La Fenice e il Serpente, Hyuga's Heart Vs Uchiha's Soul

« Older   Newer »
  Share  
» • G i a c o ~
view post Posted on 25/9/2010, 14:46




Nome Utenti: » • G i a c o ~ Vs Dirge
Nome Pg: Hinato Hyuga Vs Mitsurugi Uchiha
Link Schede: Le Schede verranno postate da entrambi nel rispettivo post di Presentazione
Grado: Chuunin Vs Mukenin Liv.C
Energie: Rossa Vs Rossa
Tipo: 1 Vs 1
Post: 1 post di Presentazione; 6 post di Combattimento; 1 post di Conclusione.
Luogo: Immensa distesa verde, in cui non c'è altro che erba di altezza variabile e qualche albero a grande distanza l'uno dall'altro.
Ora: 09.00
Temperatura: +22°C
Condizioni di vittoria: Esaurimento chakra, impossibilità di continuare, resa dell'avversario.
Limitazioni: No morte, no ferite permanenti.


Scheda
SPOILER (click to view)

image
______________________


•UserName: » • G i a c o ~
•PG: Hinato Hyuga
•Età: 16
•Peso: 60 kg
•Altezza: 1.75
•Ryo: 1495
•Villaggio: Konoha
•Grado: Chunin
•Energia: Rossa [300]
•Background:
Hinato è un ragazzo timido e molto sensibile,che appartiene alla casata principale del clan Hyuga.Tuttavia è maltrattato dalla sua famiglia,specialmente del padre,in quanto non mostra particolare volontà di combattere,poichè desidera solo la pace e l'amore.Tutti lo definiscono un fallito,che non potrà mai diventare un ninja degno del nome del suo clan e per questo viene isolato da tutti.Hinato soffre molto a causa di quelle critiche ma non riesce a reagire,poichè la sua timidezza,la sua insicurezza e la sua incredibile umiltà non gli permettono di assumere un atteggiamento forte e determinato.Per riuscire a sbloccarsi decide di iscriversi all'accademia di Konoha di nascosto.Anche per fare ciò ci mise un sacco di tempo per decidere,in quanto sapeva che la vita di un ninja non è una vita tranquilla basata sulla pace e l'amore ma sui continui combattimenti e svolgimenti di missioni difficili;inoltre prima o poi il padre avrebbe dovuto sapere della sua decisone e Hinato aveva paura di quel momento,in quanto ne immaginava la reazione irata,che poi sarebbe finita addirittura alle mani.Un motivo in più per cui prese tale decisione fu la ricerca di amici:in tutta la sua infanzia era rimasto sempre solo ed era l'ora di trovare dei veri amici che gli stessero sempre vicino per non rovinarsi anche l'adolescenza.Avrebbe cambiato il suo destino ed avrebbe superato tutte le difficoltà pur di raggiungere il suo obiettivo:questa fu la promessa che si fece prima di iscriversi all'accademia.
______________________


•Armi&Equipaggiamento:
Shuriken [x 5]
image
Questa arma, simbolo caratteristico dei ninja, ha una forma particolare, infatti è composta da quattro lati con gli esterni e la punta affilati, inoltre ha un buco al centro, della grandezza di un dito, che ne facilita la presa e il conseguente lancio.
La sua forma è simile a quella di una stella e lo shinobi la utilizza, nella gran parte dei casi, scagliandola ad una certa velocità contro l'avversario.
Puo essere anche usata in modo difensivo per deviare armi di piccole dimensioni

Kunai [x 5]
imageimage
Altra arma tipica e quasi assente nell'equipaggiamento di un ninja.
Il Kunai ha una forma che ricorda quella di un normale coltello, la doppia lama termina con una punta anch'essa molto tagliente. Il manico è lungo quanto basta per essere completamente impugnato con una mano ed è avvolto da piccole fasciette bianche. L'ultima parte dell'attrezzo è formata da un anello del diametro di due dita unite, quest'ultimo può servire a varie funzioni, lo si può tenere con l'indice o legare per esempio con del filo.
E' usato sia in modo offensivo che difensivo, con la prima si sfruttano la punta e le due lame affilate, con la secondo si possono parare armi di piccole dimensioni.

Makibishi [x 10]
image
I Makibishi hanno la forma di chiodi che recano ben quattro punte. Uno di essi non supera i 2cm di altezza e i 2.5cm di larghezza. Vengono venduti in blocchi da dieci makibishi contenuti in dei sacchettini. Essi vengono lanciati a terra per far sì che le piante dei piedi del nemico vengano ferite,rallentandone così i movimenti o bloccandoli del tutto. Essi quindi vengono sfruttati in missioni,in fughe,combattimenti e quant'altro. Dato le ridotte misure possono essere facilmente ignorati,non visti o anche camuffati con l'ambiente circostante.

Flash [x 2]
image
Il "Flash" è usato per la prima volta da Shikamaru per estendere la sua ombra, in quanto a comando con il chakra viene generato un'intenso bagliore, che si estende in un area di 12m x 12m provocato dallo scoppio della sfera, oltre a questo modo, la sfera può essere innescata grazie un unb forse scossone, per sempio lanciandola a terra. Questa è una pallina di piccole dimensioni, 5cm di diametro.
Può essere usata per confondere/stordire l'avversario se questo guardasse direttamente la forte luce, gli causerebbe un annebiamento della vista che dura per un intero turno.

Fukibari [x 10]
image
Essi sono dei piccoli aghi molto sottili e lunghi 5cm. Vengono di solito tenuti in bocca sotto la lingua o su essa che,arrolotolata su se stessa,contribuisce a un migliore lancio di essi una volta che viene cacciata fuori. e punte di essi possono essere cosparse anche di veleno. Si possono lanciare oltre che con la bocca anche mediante il blowgun e il lancia fukibari. Le potenzialità offensive se lanciati con la bocca sono davvero bassissime ed aumentano leggermente grazie al blowgun e poi al lancia fukibari. Non hanno alcuna funzione difensiva

Lancia fukibari [x 1]
image
Un ogetto piuttosto comodo e complesso è il lancia fukibari. Esso è composto da cinque scompartimenti metallici in grado di contenere un fukibari. Questo dispositivo li tiene legati all'avambraccio con dei lacci di cuoio. Di solito viene nascosto sotto le maniche lunghe dei vestiti in modo che,una volta alzata,si possano lanciare i fukibari sfruttando l'effetto sorpresa. Per lanciare le armi all'interno del congegno,si utilizzano dei fili,che vengono tirati per effettuare il lancio. I fukibari verranno lanciati ad una velocità superiore a quella di un lancio di kunai o spiedo o shuriken effettuato da una mano umana. Se si è in possesso di veleno,si può cospargere la punta di fukibari.

Fumogeni [x 4]
image
I fumogeni sono dei piccoli esplosivi dalla forma sferica e dalle dimensioni piuttosto ridotte(circa 2-3cm di circonferenza). La loro funzione è basta sull'elusione e nel rendere impossibile al nemico la vista. Essi infatti,una volta laciati a terra,rpovocano una minscola esplosione da cui si propaga un denso fumo nero che rende "ciechi" gli shinobi presenti nella zona ove il fumogeno è stato gettato. Solo grazie a particolari abilità o innate si può distinguere mediamente qualcosa oltre la cappa di fumo. Alla massima estensione si può formare un alone di fumo fino a ben 10 metri cubici. Esso non si diraderà,escludendo varie condizioni climatiche,non prima di 60 secondi.

Bomba Carta [x 10]
image
Apparentemente sono dei normali fogli di carta con sopra disegnati degli strani simboli dal colore nero, ma in realtà nascondo una potenza di fuoco molto elevata.
Le bombe carta hanno una lunghezza di 12cm e una larghezza di 6cm, volendo possono essere facilmente avvolte nel manico del kunai per poi essere lanciate.
Questi rettangolini possono essere fatti esplodere in vari modi e possono essere usati in varie condizioni e circostanze.
Come precedentemente citato, dopo che sono stati avvolti al kunai, possono essere fatti saltare in aria grazie all'utilizzo del chakra entro una distanza di 20 metri massimo, oltre naturalmente nn si attiverebbe.
La bomba potrebbe esplodere anche con l'avvicinarsi di qualuno, posizionato esattamente ad una distanza di 1,5 metri. L'ultimo metodo è quello del timer, che ovviamente alla fine del tempo prestabilito esplode automaticamente.
Lo scoppio coninvolge una zona di 2,5m x 2,5m, le parti danneggiate da quest'arma subiscono ferite gravi.

Kit Medico
image
Questo è un kit usabile unicamente dai ninja con Abilità medica. Comprende vari ogetti per le cure riposte in una scatola di plastica rinforzata di colore bianco e con una croce rossa al centro,munita di maniglia in ferro. Ecco la lista de suoi componenti:

-10 bustine sapone liquido
-10 Bustine salviette disinfettanti
-1 Flacone disinfettante 1000 ml
-10 Bustine salviette ammoniaca
-10 Paia guanti sterili
-3 Scatole da 10 cerotti assortiti
-1 Rocchetto cerotto
-Bende di garza larga 10 cm lunga massimo 3m
-1 Confezione cotone idrofilo
-1 Forbici 14,5 con bende lunghe al massimo 1.20 m
-1 Pinza sterile
-2 Lacci emostatici
-10 Teli sterili 40 x 60 cm
-10 Pacchi ghiaccio istantaneo
-6 siringhe predosate per il recupero -di 1 bassissimo di chakra
-garze cicatrizzanti lunghe al massimo 3m
-garze impregnate di liquido per la cura di ustioni lunghe al massimo 3m
-bisturi
-6 siringhe predosate di morfina; l'anestesia è ad azione locale e dura circa un'ora. Durante questo periodo, il ninja a cui è stata somministrata la droga sarà lievemente stordito.

•Tonici:
Tonico Azzurro [x 5]
Restituisce il 25% del chakra

Tonico Violetto [x1]
Raddoppia la potenza per 2 turni
Effetti collaterali: dolori acuti alle braccia per 3 turni

Tonico Rosa [x1]
Raddoppia la velocità per 2 turni
Effetti collaterali: dolori acuti alle gambe per 3 turni
______________________


•Abilità Ninja:
Conoscenza dei Veleni - Intermedia: Permette di preparare veleni medi, e relativi antidoti. [Chuunin]
Controllo dei Punti di Fuga - Intermedio: Abilità tipica del Clan Hyuga, che permette di accedere a tecniche specifiche. [Chuunin]
Arti Mediche - Intermedie: Permette di affinare le proprie capacità di pronto soccorso ad un livello più alto. [Chuunin]
Movimenti Silenziosi - Base: Permette, tramite il chakra, di fare molto meno rumore negli spostamenti, permettendo ad un ninja accorto di giungere senza essere sentito. [Chuunin]
Conoscenza delle Tecniche - Base: Permette al ninja di riconoscere una tecnica del proprio villaggio dalle posizioni magiche utilizzate. [Chuunin]
Conoscenza degli Tsubo - Base: Il corpo umano possiede all'interno del proprio organismo numerosi punti di pressione,essi sono molto particolari e vengono denominati Tsubo. Gli Tsubo se colpiti/premuti inducono effetti particolari all'organismo umano,soprattutto malus. Tuttavia gli Tsubo non sono visibili ad occhio nudo e gli unici che possono visualizzarli all'interno del corpo sono gli Hyuuga,che risultano ancora più avvantaggiati se posseggono quest'abilità. Chi possiede suddetta abilità al livello base conoscerà grosso modo,grazie a studi anatomici teorici,la posizione di alcuni Tsubo,quelli più innocui. Essi saranno localizzati fra petto e schiena e se premuti/colpiti con esattezza potranno indurre nell'avversario i seguenti effetti: leggera sonnolenza,intorpidimento degli arti,instabilità degli arti inferiori,leggera emicrania,offuscamento della vista. Chiaramente non basta colpire un punto per ottenere tutti i seguenti malus,bensì dovrà essere colpito uno Tsubo specifico (uno per ogni effetto) od un gruppo di essi. Gli Tsubo tuttavia sono sfruttabili anche da un punto di vista medico,quindi a questo livello si potrà anche far rilassare il corpo ed attenuare di pochissimo il dolore agli arti inferiori o superiori. Gli effetti non dureranno più di due turni. Ovviamente sarà molto difficile riuscire a colpire i punti specifici,vista l'impossibilità a vederli all'infuori dei possessori di Byakugan. [Chunin]
______________________


•Abilità Innata:
.:BYAKUGAN:.

Villaggio: Foglia
Clan: Hyuga

Attivazione: Ci si concentra sui propri occhi e si eseguono le seguenti posizioni magiche: Ratto, Cane, Ratto, Tigre (Consumo di Chakra: Basso). L'abilità dura fino all'esaurimento del chakra del ninja che esegue la tecnica oppure al rilascio della tecnica stessa. Mantenere attivo questo potere costa una quantità di chakra per ogni turno in cui rimane attiva (escluso il primo). [attivare il byakugan conta come una tecnica base]

Caratteristiche dei Portatori: Controllo del Chakra Aumentato; Velocità Aumentata; Forza Diminuita.

Abilità sfruttabili sin dall'inizio: Il ninja migliora le proprie reazioni e può vedere attraverso i “corpi fisici”. In corpo a corpo migliora la propria precisione e in attacchi con armi a distanza la mira di chi si avvale di questa innata è molto più precisa della media. Ci si può inoltre avvalere di una vista telescopica e si possono utilizzare le tecniche dell’arte marziale denominata “Juken”. Chi padroneggia questa innata, spreca meno chakra nella “conversione”. Tutti gli utilizzatori di Juken scelgono normalmente un vantaggio a velocità ed uno svantaggio a forza.

Livello 2 (Minimo Chunin - Energia Rossa)
imageimage
Al ninja che attiva questa innata compaiono dei segni sui lati del viso, vene scure per l’afflusso di chakra, che rendono i normali occhi bianchi dei possessori della bloodline ancora pià inquietanti. Il fatto stesso derivato dal grande afflusso di energia attiva una serie di particolari vantaggi, che sono elencati di seguito.
- Vista a 300 gradi (contro i normali 100°)(Sempre attivo).
- Visione del sistema circolatorio del chakra, si vedono le porte e si intravedono i punti di fuga (quindi si riconoscono come false le moltiplicazioni che non possono fare tecniche).
- Vista telescopica frontale a 1000 metri e circolare a 25 metri.
- Possibilità di vedere attraverso oggetti di medio spessore (2 metri).
- In corpo a corpo la precisione è fortemente aumentata, al livello di un “praticante medio” tra i possessori di questa innata, perciò anche a questo livello si può aspirare a colpire punti di difficile raggiungimento con una ottima percentuale di successo (circa il 90%, ovviamente possono sempre essere schivati).
- Per ogni Tecnica Avanzata effetuata con successo, si risparmia il 20% del consumo della Tecnica eseguita.
Consumo di Chakra per Turno: Basso
______________________


•Tecniche Base:
Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
image
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)

Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
image
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)

Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
image
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
Descrizione: Tecnica che permette un movimento accellerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un animale (animale che non dev'essere un essere richiamato o un compagno ninja, insomma, un animale che non sia in grado di controllare il chakra), con il quale si deve creare un tramite attraverso un sottilissimo filo di chakra invisibile (anche allo Sharingan e al Byakugan), oppure il classico ciocco di legno. Essendo un movimento accellerato e non un teletrasporto, non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita per le proprie dimensioni corporee. Inoltre le correnti di chakra disturbano il processo di "sostituzione", quindi non è possibile apparire a distanza inferiore ai 3 metri da un essere vivente. Inoltre la distanza massima percorribile è pari a 20 metri. Può essere utilizzata solo una volta negli scontri di arena e una volta al giorno in missioni o quest.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5, Consumo di Chakra: Basso)
[Da Chunin in su]
______________________


•Tecniche Avanzate:
Rilascio (GenJutsu Kai - GenJutsu Release)
image
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Questa tecnica serve per deflettere una GenJutsu, a meno che non sia molto potente o in relazione ad una abilità innata. Concentrando il chakra e gridando "Rilascio!" si riesce a deflettere l'onda di chakra della Genjutsu. Si può usare anche su un'altra persona.
(Livello: 5 / Consumo: Basso)

Tecnica del Teletrasporto - Shunshin no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1 (lenta)
Descrizione: Tramite l'attivazione di questa tecnica il ninja può viaggiare velocemente attraverso lo spazio. La partenza deve avvenire in contatto con una base solida, mentre l'arrivo in una porzione di spazio libera che si trovi entro 50 metri dalla prima e che ne condivida la solidità. Dopo aver viaggiato nello spazio si prova un leggero disorientamento, che impedisce al ninja di attaccare o eseguire altre tecniche per quel turno. Il viaggio dura circa 1 secondo. A terra, alla partenza o all'arrivo, possono essere lasciati dei frammenti elementali a scelta.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 3 / Consumo di Chakra: Alto)

Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - Kage Bunshin no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Una
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni simili in tutto e per tutto al ninja che li ha creati. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 6 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 30 metri, superata questa distanza scompaiono creando una piccola nuvoletta di fumo. Un clone che non fa nulla di particolare dura 12 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 6 turni. I cloni creati con questa tecnica possono attaccare, le loro caratteristiche di velocità e forza sono equivalenti a quelle del creatore. Inoltre possono fare tecniche, utilizzando il proprio chakra. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi, muovere gli arti e saltare. Se toccati la loro consistenza è fisica.
Costo, resistenza e chakra posseduto dalle copie seguono questo schema:
[Chunin: consumo Medio per copia, distrutte con qualsiasi danno, chakra posseduto Basso / Jonin: consumo Medio-Alto per copia, distrutte con una ferita leggera, chakra posseduto Medio-Basso / Sp Jonin: consumo Elevato per copia, distrutte con una ferita media, chakra posseduto Medio-Alto]
Solitamente le copie possiedono solamente il 20% delle armi base dell’originale, ma con un ulteriore consumo Basso possono essere dotati di un’arma a scelta (che però deve essere presente nella scheda di chi utilizza la tecnica).
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 3 / Consumo: Variabile)
______________________


•Tecniche Mediche:
Tecnica delle Mani Curative (Chiyute no Jutsu - Healing Hands Technique)
image
Tipo: Ninjutsu Medica
Villaggio: N/A
Convogliando il Chakra nella mano si crea un'aura di energia capace di curare le ferite. Il consumo di Chakra dipende dalla gravità della ferita e l'abilità del ninja medico, ma se il danno è elevato, come un organo interno disintegrato, la Tecnica non ha alcuna utilità.
(Livello Genin / Consumo: Variabile)
[ Ferita Leggera: Consumo Medio - 2 turni per guarirsi / Ferita Media: Consumo Medio-Alto - 3 turni per guarirsi / Ferita grave: Consumo Alto - 4 turni per guarirsi ]
(Livello Chunin / Consumo: Variabile)
[ Ferita Leggera: Consumo Medio - 1 turno per guarirsi / Ferita Media: Consumo Medio-Alto - 2 turni per guarirsi / Ferita grave: Consumo Alto - 3 turni per guarirsi / Ferita Critica: Consumo Elevato - 4 Turni per guarirsi ]
(Livello Jonin / Consumo: Variabile)
[ Ferita Leggera: Consumo Medio-Basso - 1 turno per guarirsi / Ferita Media: Consumo Medio - 2 turni per guarirsi / Ferita grave: Consumo Medio-Alto - 3 turni per guarirsi / Ferita Critica: Consumo Alto - 4 Turni per guarirsi ]
(Livello Sp Jonin / Consumo: Variabile)
[ Ferita Leggera: Consumo Basso - guarigione istantaneo / Ferita Media: Consumo Medio-Basso - 1 turno per guarirsi / Ferita grave: Consumo Medio - 2 turni per guarirsi / Ferita Critica: Consumo Medio-Alto - 3 Turni per guarirsi ]
[Richiede l'Abilità Conoscenze Mediche]
[Minimo Genin - Energia Verde]

Arrossimento Delle Pupille
image
Tipo: ---
Villaggio:"N/A"
Con questa tecnica si aumenta la pressione sanguigna nei pressi delle pupille così da renderle rosso sangue. L'utilità di questa tecnica è solo quella di incutere un lieve timore nell'avversario, così poi prendere l'iniziativa.
[Minimo Genin - Energia Verde]
[Richiede Arte Medica]

(Livello: 5;Consumo: Bassissimo)

Bisturi di Chakra (Chakra Enjintou - Chakra Scalpel)
image
Tipo: Ninjutsu Medica
Villaggio: N/A
Tecnica usata principalmente per la chirurgia, in battaglia si rivela un'efficace arma di offesa. Concentrando il Chakra nelle mani si riescono a creare delle lame capaci di penetrare nei tessuti interni senza danneggiare gli esterni. In combattimento è difficile comunque creare delle lame così sottili da risultare fatali. L'efficacia della tecnica aumenta col grado del Ninja, che riesce a creare le lame più sottili.
(Livello: 3 / Consumo: Medio-Alto per l'Attivazione, Medio per mantenere attivo la tecnica ogni turno)
[Richiede l'Abilità Conoscenze Mediche]
[Richiede nella Scheda le Mani Curative]
[Minimo Chuunin - Energia Rossa in su]


Tecnica dell'anima morta (Shikon no Jutsu - Dead Soul Skill)
image
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Con questa tecnica il ninja può far muovere cadaveri freschi interagendo con il loro cuore e il loro sistema nervoso attraverso fili di chakra controllandoli per alcuni minuti.
(Livello: 3 / Consumo: Medio per Ogni turno in cui viene Impiegata)
[occorre l'Abilità Medica]
[Minimo Chuunin - Energia Rossa]
[Non utilizzabile nei combattimenti]
[Non possono essere usate altre tecniche mentre questa è attiva]
[Può essere mantenuta attiva per un massimo di 3 turni]


Saikan Chuushutsu no Jutsu - Fine Affliction Extraction
Tipo: Ninjutsu Medica
Villaggio: N/A
Saikan Chuushutsu no Jutsu è una particolare tecnica che richiede contemporaneamente la conoscenza delle abilità Mediche e dei Veleni,in quanto consente al ninja di rimuovere il veleno all’interno del corpo del paziente,attraverso un’operazione delicata e anche dolorosa:il ninja infonderà il proprio Chakra Curativo nell’acqua,per poi formare una sfera liquida che occupi entrambi i palmi delle mani;subito dopo,egli la inserirà all’interno del corpo del paziente,per poi separare il veleno dalle cellule,assorbirlo all’interno della sfera ed infine estrarlo.L’operazione può essere ripetuta fino a quando non si riesce ad estrarre tutto il veleno,il che diventa sempre più difficile man mano che il suo effetto diventa più potente,oppure il materiale estratto può essere immediatamente usato per creare un antidoto.
(Livello: 3 / Consumo: Alto)
[Richiede l'Abilità Conoscenze Mediche e Conoscenza dei Veleni Intermedie]
[Richiede nella Scheda le Mani Curative]
[Minimo Chunin - Energia Rossa]


Oukashou - Cherry Blossom Collision
Tipo: Taijutsu
Villaggio: N/A
Questa tecnica richiede un’abilità nell’utilizzo e controllo del Chakra che possiedono soltanto i ninja che hanno appreso l’Abilità Medica: concentrando il Chakra intorno al proprio pugno,e poi rilasciandolo al momento dell’impatto contro qualcosa o qualcuno,si riesce a generare un attacco capace di frantumare persino la materia più resistente,purchè non sia fatta o ricoperta di Chakra; infatti,apllicata ad esempio al suolo,provoca la formazione di un cratere con raggio 5 m. Detto questo,è facile immaginare come possa essere fatale applicata su una persona umana: in un sol colpo,è in grado di rompere le ossa,causando inoltre ferite Medio-Alte sulla parte del corpo danneggiata.
(Livello: 3 - Consumo: Alto)
[Richiede l'Abilità Conoscenze Mediche]
[Minimo Chunin - Energia Rossa]

______________________


•Tecniche Derivate:
Chakra Tagliente (Harichakra - Chakra Needles)
image
Tipo: NinJutsu-TaiJutsu
Richiede: Byakugan Livello I
Facendo fuoriuscire il chakra dai punti di fuga, molto velocemente, i membri del clan Hyuga riescono a creare degli invisibili flussi di chakra, simili ad aghi, capaci di spezzare le strutture a base di chakra, che normalmente non potrebbero essere danneggiate. Normalmente questa tecnica viene usata solo con i punti di fuga delle mani, ma i più abili possono usare contemporaneamente tutti i punti di fuga (il consumo, in quel caso, diventa Medio-Alto)
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Medio-Basso)

Velo di chakra
image
Richiede: Byakugan Livello II (oppure I, in quel caso vale solo l'ultima parte)
Tipo: Ninjutsu
Si tratta dell’ultima, disperata difesa impiegata dai membri del clan Hyuga in momenti di reale pericolo. Emettendo di continuo del chakra da tutti i punti di fuga si è in grado di creare un velo energetico fino a dimensioni parecchio ampie. In questo modo è possibile captare gli attacchi a distanza provenienti da ogni direzioni e sviarli con il chakra, sebbene tali attacchi vengano deviati al massimo di poche decine di centimetri, ma è comunque utile per scampare dagli attacchi mortali che normalmente non sarebbe possibile schivare. Sprigionare di continuo così tanto chakra richiede uno sforzo terribile. Il consumo di chakra è infatti Alto per creare il velo, e Medio per turno (escluso il primo) per mantenerlo. E' inoltre possibile, a livelli di controllo elevati (byakugan livello III), accumulare il chakra ed emetterlo in un unico punto in modo da captare gli attacchi che mirano a quella stessa parte del corpo. Si tratta di un sistema assai utile per eliminare il punto debole del Byakugan costituito dal suo punto cieco, e allo stesso modo risulta meno dispendioso del velo completo (Medio per crearlo, basso x turno per mantenerlo), sebbene questo non sia in grado di deviare gli attacchi ma solo di captarli.
(Livello: 3 / Consumo di Chakra: Variabile)
Per chi ha solo il Byakugan Livello I
E’ possibile utilizzare questa tecnica anche come via di mezzo fra la Rotazione Suprema e il Velo di Chakra. Tale tecnica è portata al fine di bloccare un attacco diretto, in quanto il chakra emesso in un unico momento viene reso tangibile e resistente, un pò come succede con la rotazione Suprema. Il suo scopo è però quello di deviare il colpo di un attacco fisico all’ultimo momento facendolo andare a vuoto utilizzando il Chakra espulso nella parte mirata così da far scorrere l'arma o l'arto su di esso. Semplicemente, un attimo prima di subire l’impatto sul proprio corpo da parte di un arma o a mani nude, il ninja espelle una discreta quantità di chakra dai punti di fuga dei pressi della zona che sta per ricevere l’impatto rallentando lievemente il colpo avversario. Contemporaneamente si sposta leggermente sul fianco in modo che la lama o il colpo scivoli sul velo di chakra emesso andando a vuoto. Si tratta di una difesa minima che risulta utile però negli scontri diretti o per schivare all’ultimo momento un attacco con armi a distanza quando normalmente si verrebbe colpiti.
(Livello: 3 / Consumo di Chakra: Medio)

Proiettili di Chakra - Chakra Ryudan
image
Tipo: Ninjutsu
Richiede: Byakugan Livello 2 – Controllo Superiore dei Punti di Fuga
Grazie al controllo avanzato dei punti di fuga ed all’attivazione del Byakugan lo Hyuga che padroneggia questa tecnica è in grado di rilasciare Chakra dopo l’impasto di modo da condensarlo in proiettili della grandezza similare a Kunai che dato il materiale una volta lanciati contro l’avversario andranno a ledere principalmente gli organi ed il sistema circolatorio interno del Chakra, in sostanza una variabile elevata della stessa funzionalità del Juken, proprietà sola degli esponenti del Clan Hyuga. La creazione avviene in ogni caso nelle mani di chi utilizza la tecnica quindi una quantità troppo elevata di armi è palesemente impossibile da creare.
(Livello: 3 / Consumo: Basso per Proiettile)
[Numero max di proiettili: Genin 5 – Chunin 8 – Jonin 11 – Sannin/Kage 13 – Sennin 15]

Rotazione Suprema - Hakkeshou: Kaiten
image
Tipo: Ninjitsu
Richiede: Byakugan liv.2
In questa tecnica il ninja espelle il chakra da ogni punto di fuga del suo sistema circolatorio del chakra, bloccando per un istante il primo attacco fisico diretto contro di lui che sarebbe andato a bersaglio. Poi, girando velocemente e continuando ad emettere chakra, si forma una specie di sfera di chakra intorno al ninja, che è in grado di bloccare tutti gli attacchi successivi. Questa tecnica è difficilissima da utilizzare, perchè richiede una grandissima esperienza nel controllo del chakra e una grande resistenza per poterla usare. Questa tecnica rappresenta un'eccezione alla normale regola di emissione del chakra. Richiede comunque un buon controllo dei punti di fuga.
[Richiede il livello Intermedio del Controllo dei Punti di Fuga]
(Livello: 3 / Consumo di Chakra: Alto)

Tecnica delle Sessantaquattro Chiusure - Hakkeshou: Rokujuu Yonshou
image
Tipo: Taijutsu
Richiede: Byakugan liv.2
Tecnica di combattimento che richiede l'utilizzo del Byakugan e dei colpi dello Stile Hyuga. Essendo capace di vedere il sistema circolatorio del chakra, il ninja compirà,dopo un rapido avvicinamento,una serie di movimenti veloci e armoniosi volti a colpire i punti di fuga dell'avversario. Per attuare tale tecnica è necessario che lo Hyuuga sia distante dal nemico un max di 2 m e un minimo di mezzo metro. Dapprima chiuderà un paio di punti di fuga, poi altri due, poi quattro;prima di chiuderne altri otto l'attacco subirà(dal liv 3 la pausa non avverrà)una piccolissima pausa di qualche frazione di secondo,che però potrebbe permettere all'avversario una difesa,seppur difficile,così da bloccare il proseguimento della tecnica. Se invece ci sarà il previsto successo si chiuderanno otto punti, poi sedici ed infine altri trentadue punti di fuga, andando a chiudere i sessantaquattro punti di fuga principali dell'avversario, impossibilitandolo ad ogni tipo di utilizzo del chakra per max 3 turni. Parare tutti i colpi una volta iniziata da vicino la tecnica,soprattutto se effettuata in velocità grazie allo scatto necessario per l'attuazione del justu,risulta difficile per un parigrado. Se l'attacco venisse portato da posizione statica,allora sarà più semplice schivare o parare.
(Livello: 3 / Consumo di Chakra: Elevato)

Hakke Kuushou - Eight Divination Signs Air Palm
image
Tipo: Taijutsu
Richiede: Byakugan liv. 2
Concentrando il chakra nel palmo della mano e rilasciandolo di colpo da una posizione stabile, il ninja che utilizza questa tecnica è in grado di emettere una variante della classica "onda d'urto". Ci sono però due sostanziali differenze: in questo caso l'attacco è "completamente" invisibile, perciò non può essere schivato normalmente. Inoltre il tipo di "pressione" a cui si è sottoposti non può essere vinta da nessuna forza, per quanto grande essa sia. Il raggio massimo di questa tecnica è sedici metri, ed il suo costo dipende dalla distanza a cui si esegue. Se il nemico si trova entro otto metri, verrà sbalzato di altri dodici utilizzando un quantitativo di chakra pari ad un consumo Medio. Se invece si trova tra gli otto ed i sedici, l'avversario verrà sbalzato di altri quattordici con un consumo Alto.
(Livello: 3 / Consumo: Variabile)
[Consumo Medio se il nemico è entro 8 Metri - Consumo Alto se il nemico si trova entro gli 8 e 16 metri]
[Richiede l’abilità del Controllo Intermedio sui Punti di Fuga]

Utilizzando invece da posizione instabile, è possibile utilizzare una quantità di chakra variabile, ottenendo così una sorta di contraccolpo che porta ad una variazione della posizione del corpo. L'utilizzatore direzionerà il colpo in base alle sue esigenze. Un consumo Basso è richiesto per una rotazione di almeno 180°, mentre un consumo Medio permette di spostarsi di due metri nella direzione prescelta. Il massimo consumo utilizzabile è comunque pari ad Elevato.
[Richiede l’abilità del Controllo Superiore sui Punti di Fuga]
(Livello: 3 / Consumo: Variabile)
______________________


•Tecniche Personali:
Titolo: Taiyoken – Solar Flare
Livello: Chunin
Posizioni Magiche: Scimmia,Cinghiale,Gallo
Villaggio: //
Descrizione:
Condizione necessaria e sufficiente affinchè questa tecnica possa essere utilizzata,è che sia giorno e che il sole si trovi alle proprie spalle: l’utilizzatore,dopo aver completato gli obbligatori hand seals ed essersi assicurato che il nemico lo stia guardando,deve sollevare le braccia,portando orizzontalmente le mani a pochi centimetri dagli occhi e distanziando le dita l'una dall'altra; quindi,semplicemente pronunciando il nome del Jutsu,espellerà il chakra da ogni punto di fuga,fondendolo con la luce solare per creare un incredibile bagliore: esso avvolgerà istantaneamente l’intera zona circostante di raggio quindici metri,attaccando i punti di fuga che si trovano sul volto di ogni persona/animale/creatura che non si sia adeguatamente coperta gli occhi,ad eccezione dell’esecutore. Provocherà un malus del 100% alla vista,il cui effetto diminuirà del 50% al secondo post avversario,del 25% al suo terzo,per poi terminare completamente al suo quarto. Quando la statistica della vittima sarà tornata normale,resterà immune al bagliore per il resto del combattimento. Essendo una tecnica estremamente rapida ed efficace,è molto utile sia per disorientare il nemico e poi attaccarlo,sia per sfuggirgli in caso di estremo pericolo; tuttavia,usufruirne ripetutamente sulla solita persona la può rendere molto prevedibile ed inutile,oppure un qualche genere di minima distrazione per farle tappare momentaneamente gli occhi. A causa della grande concentrazione e controllo del chakra che la tecnica richiede,è necessario che l’utilizzatore,in volo o coi piedi per terra,la esegua stando completamente immobile.
Tipo: Ninjutsu
Consumo: Alto

Titolo: Shunpo – Flash Steps
Livello: Chunin
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: //
Descrizione:
Tecnica di spostamento basata esclusivamente sulla rapidità ed il controllo del chakra dell’utilizzatore: concentrando il chakra negli arti inferiori ed espellendolo in grande quantità dai punti di fuga,è possibile moltiplicare la propria velocità per percorrere,in un istante corrispondente ad una frazione di secondo,una quantità di terreno uguale o inferiore ai quindici metri. Solo chi possiede capacità di preveggenza è in grado di sentire l’esecutore mentre percorre la distanza,poiché egli sembrerà letteralmente scomparire nel nulla; tuttavia,un ninja può riuscire ugualmente a comprenderne o intuirne il tragitto se possiede l'organo sensoriale (Udito o Olfatto) potenziato almeno del 50%,oppure se sfrutta le alterazioni dell’ambiente circostante come il fruscio dell'erba o l'alzarsi della polvere. Durante questo movimento,esclusivamente in linea retta,non è possibile compiere nessun’altra azione,tantomeno impastare ulteriore chakra per altre tecniche; inoltre,una volta giunti a destinazione,è necessario interrompere il Jutsu ed eseguire una piccola pausa di un mezzo secondo per poter riprendere qualsiasi offensiva,mentre invece si riesce a difendersi sin da subito,se necessario. Se la Shunpo viene utilizzata più di due volte nel giro di poco tempo,l’esecutore inizierà a sentirsi più affaticato e subirà un malus del 25% nella velocità,per ogni ulteriore ripetizione della tecnica. Il consumo in quantità di chakra varia a seconda della distanza che si è intenzionati a percorrere: ≤ o > 7,5m.
Tipo: Taijutsu
Consumo: Elevato - Elevatissimo
______________________


•Esperienza: 694
08 Punti Exp. QUI
09 Punti Exp. QUI
60 Punti Exp. QUI
35 Punti Exp. QUI
80 Punti Exp. QUI
10 Punti Exp. QUI
32 Punti Exp. QUI
85 Punti Exp. QUI
75 Punti Exp. QUI
300 Punti Exp. QUI
______________________




Narrato
« Parlato »




L’essere un ninja medico non poteva che avere i suoi pregi: la capacità di curare se stessi e gli altri, conferire un incredibile senso di responsabilità e di sicurezza, essere definiti indispensabili in qualsiasi tipo di missione. Nonostante ciò, comparivano anche molti difetti, specialmente in un medico alle prime armi: la sensazione di doversi specializzare unicamente nelle tecniche mediche ed occuparsi unicamente dei pazienti; il campo di battaglia, la prima linea, gli scontri faccia a faccia, molti se ne dimenticavano facilmente, compiendo un grosso errore. Il medico non era semplicemente colui che era in grado di curare le ferite di un paziente, ma colui che sapeva utilizzare al massimo le proprie capacità per proteggere i compagni da qualsiasi condizione sfavorevole. Ecco perché, in realtà, gli studi medici dovevano essere affiancati da un buon allenamento di tutte le altre risorse disponibili, indipendentemente dal fatto che potesse trattarsi di Taijutsu, Ninjutsu o Genjutsu. Avere degli amici, salvarli, essere in grado di risolvere i loro problemi; essere accettato, stimato dalle altre persone. Questo era sempre stato il sogno di Hinato, e, nonostante le difficoltà subentrate, sin da quando era piccolo ci aveva provato senza sosta. Se in questo momento potesse ritenersi soddisfatto, era un dubbio piuttosto sciocco: certo che no. Benché fosse una persona timida ed insicura, nel ricercare il proprio successo tentava il possibile per avvicinarsi alla perfezione, superando continuamente le sfide contro se stesso; per cui, probabilmente, non si sarebbe mai accontentato del livello ogni volta raggiunto. I suoi cavalli di battaglia? Principalmente due, che aveva sviluppato e che avrebbe continuato a far evolvere contemporaneamente: l’essere un ninja medico e l’essere un membro del Clan Hyuga. Tuttavia, non si riteneva ancora un medico a trecentosessanta gradi, in quanto le sue abilità di combattimento nelle situazioni più complicate erano state testate raramente. Diciamo che mancava qualche combattimento vinto o comunque abbastanza avvincente da aggiungere alla sua collezione. Oh, ma non sarebbe stato lui a cercarseli direttamente! Il destino gli giocava brutti scherzi quando meno se lo aspettava, pertanto era consapevole del fatto che – presto - ci avrebbe pensato il fato stesso a procurargli ciò di cui aveva bisogno: una bella sorpresa, in cui erano contenute abbondanti dosi di rischio e pericolo.
Già da quando si era alzato era stato colto da un brutto presentimento. Forse doveva farsi accompagnare da qualcuno per svolgere questo “piccolo” incarico, ma quest’ultimo era talmente “semplice” da non richiedere la presenza di due persone: all’Ospedale di Konoha c’era bisogno di alcuni fiori speciali, dai cui petali era possibile ricavare una polvere capace di rallentare, fino a far cessare completamente, la riproduzione di cellule estranee all’organismo umano; in altre parole, con un misero cucchiaino di questa polverina versata nel thè, era possibile bloccare completamente qualsiasi infezione. Peccato che nei libri di Botanica non ci fosse alcuna immagine del fiore o della pianta, benché gli fosse dedicato un ampio spazio in termini di preparazione ed utilizzo; se non ricordava male, aveva letto che un dosaggio di appena un milligrammo superiore a quanto indicato poteva condurre alla morte certa, a causa di una confusione indotta nel sistema immunitario. Dunque, come riconoscerla, se nessuno aveva saputo descriverla? Il Sensei gli aveva narrato di una favola alquanto incredibile: l’aspetto di questo fiore era molto simile a quello di una rosa dal colore rosso fiammante, la quale era in grado di trattenere le gocce di rugiada mattutina, infondendole del chakra; la particolarità interessante del fiore era, da un lato, la capacità di queste gocce di curare istantaneamente qualsiasi ferita esterna all’organismo e, dall’altro, quella dei petali di curare qualsiasi infezione all’interno di esso. Proprio per queste sue proprietà, gli antichi ritenevano che fosse un fiore sacro alla favolosa Fenice. Il problema principale era che quasi nessuno era riuscito a trovare queste meraviglie, poiché – secondo la storia – esse sbocciavano esclusivamente in determinate condizioni climatiche ed in determinati luoghi, attualmente sconosciuti. Sempre la stessa favola sosteneva che solo le persone che avessero un particolare legame con la sacra Fenice fossero in grado di trovarli e raccoglierli. In questo senso, Hinato era molto scettico: perché proprio lui sarebbe stato uno degli eletti? Che cosa aveva in comune con quel bellissimo volatile? La Fenice rappresentava, secondo lui, l’idea di maestà, di vigore, di forza e coraggio; tutti elementi che a lui – guarda un po’ – mancavano! Si legò per l’ennesima volta i lunghi capelli viola. Odiava le giornate di sole, senza vento e senza la minima presenza di una nuvola nel cielo; per fortuna la Primavera non costituiva un periodo dell’anno troppo caldo. Erano ore che camminava ininterrottamente tra le praterie e le foreste fuori da Konoha, esaminando ogni specie di pianta che capitasse sotto il suo fidato Byakugan per vedere se, effettivamente, ce ne fosse una tra di esse in grado di emanare chakra. Niente. Sbuffò per l’ennesima volta. Sicuramente con la Moltiplicazione Superiore del Corpo o con l’utilizzo continuo degli Shunpo avrebbe fatto prima, però non aveva voglia di sprecare chakra inutilmente. Proseguiva, adagio, stando attento a non lasciarsi sfuggire nulla, mentre il sole dai tiepidi raggi lo seguiva, passo dopo passo, coprendogli fastidiosamente le spalle. Ora che ci pensava, poteva essersi portato con sé almeno Ton-Ton! Quel maialino era molto intelligente e con il suo fiuto gli sarebbe indubbiamente stato d’aiuto… Ma il Sensei lo aveva ammonito: doveva andare da solo, perché i fiori sacri alla Fenice avrebbero fatto la loro comparsa solo ed esclusivamente di fronte ai pochi eletti. Lo Hyuga aveva annuito, ma dentro di sé non faceva che ripetersi *Blà Blà Blà*, tanta era l’assurdità di quella storia. E poi il Sensei era forse veggente, per essere così sicuro di tutto ciò? Doveva ammettere che, almeno fino ad allora, egli non si era mai sbagliato sul giovane apprendista e gli aveva sempre affidato dei compiti superiori alle sue capacità, consapevole che sarebbe stato ugualmente in grado di superarli; inoltre lo comprendeva, apprezzava il suo carattere e lo valorizzava come persona, più di chiunque altro. Che avesse ragione anche stavolta? Che avesse scovato ciò che lo rendeva affine alla Fenice? Arricciò il naso, dubitando ancora. Da circa quindici minuti attraversava un’area esclusivamente ricoperta di erba dall’altezza variabile dai cinque ai dieci centimetri; e sempre da quindici minuti, per ingannare il tempo e non pensare alla monotonia del paesaggio, giocherellava con le armi riposte nell’apposita sacca. Un brivido lo colse alla sprovvista, assieme ad una lieve folata di vento, che lo riscosse e scompigliò i capelli liberi dal laccino. Si fermò per un attimo e chiuse gli occhi, analizzando tale sensazione: l’erba era fresca, ancora ricca di rugiada specialmente nelle zone più basse, e nelle vicinanze avvertiva una strana presenza, una strana…energia. Incredulo, riaprì gli occhi, per verificare che tutto ciò non fosse solamente un sogno o qualche allucinazione. Deglutì, si morse le labbra e tremò per qualche secondo. Saliva il nervosismo, la tensione. Si guardò intorno, dapprima senza attivare gli Occhi Bianchi. Nulla, nessun petalo rosso spuntava dall’erba verde e rigogliosa, eppure quella misteriosa energia c’era ancora. Prima di proseguire doveva essere sicuro:

« Byakugan! »




Stato Fisico:
» Ottimale
Stato Mentale:
» Teso
Chakra:
» 300-10=290/300
Armi Utilizzate:
» Nessuna
Tecniche Utilizzate:
image
» Byakugan [10]
Al ninja che attiva questa innata compaiono dei segni sui lati del viso, vene scure per l’afflusso di chakra, che rendono i normali occhi bianchi dei possessori della bloodline ancora pià inquietanti. Il fatto stesso derivato dal grande afflusso di energia attiva una serie di particolari vantaggi, che sono elencati di seguito.
- Vista a 300 gradi (contro i normali 100°)(Sempre attivo).
- Visione del sistema circolatorio del chakra, si vedono le porte e si intravedono i punti di fuga (quindi si riconoscono come false le moltiplicazioni che non possono fare tecniche).
- Vista telescopica frontale a 1000 metri e circolare a 25 metri.
- Possibilità di vedere attraverso oggetti di medio spessore (2 metri).
- In corpo a corpo la precisione è fortemente aumentata, al livello di un “praticante medio” tra i possessori di questa innata, perciò anche a questo livello si può aspirare a colpire punti di difficile raggiungimento con una ottima percentuale di successo (circa il 90%, ovviamente possono sempre essere schivati).
- Per ogni Tecnica Avanzata effetuata con successo, si risparmia il 20% del consumo della Tecnica eseguita.
 
Top
Dirge
view post Posted on 2/10/2010, 01:12




Scheda:
SPOILER (click to view)

Nome: Mitsurugi
Cognome: Uchiha
Età: Indefinita
Peso: 72 Kg
Altezza: 1.85 m
Capelli: Neri
Occhi: Neri
Punti di forza: Crudeltà-Freddezza-Senjutsu
Punto debole: Orgoglio
Villaggio: Nessuno
Grado: Mukenin liv. C
Energia: Rossa [300/300]
Taglia: 10200 ryo
Exp: 540

- Corso K-16 [55 exp]§

- Mitsurugi Uchiha Vs Yahiko Senjuu [25 exp]§
[Mitsurugi Uchiha Vs Yahiko Senjuu: Vincitore]

- La solitudine dell'eletto [55 exp]§
[Allenamento per l'acquisizione dell'energia verde]

- Allenamento per lo Sharingan Liv. 1 [65 exp]§
[Mitsurugi Uchiha]

- Prima prova degli Esami Chuunin [80 exp] §
[Mini Quest: Mitsurugi Uchiha & Yahiko Senjuu]

- Mitsurugi Uchiha Vs Mogrim Hyuga [30 exp] §
[Mitsurugi Uchiha Vs Mogrim Hyuga: Vincitore]

- Seconda prova degli Esami Chuunin [85 exp] §
[Mitsurugi Uchiha Vs Sosuke Uchiha: Pareggio]

- ..Odio fra casate [50 exp] §
[Mitsurugi Uchiha Vs Rayga Hyuga: Vincitore]

- Finale degli Esami Chuunin [95 exp] §
[Mitsurugi Uchiha & Kisuke Nara Vs Sosuke Uchiha & Shintaro Nara: Vincitore]

Ryo: 639.5 Ryo

Indumenti tenuti:
- Coprifronte rigato [Visibile]
- Cappello di paglia color giallo ocra [Visibile]
- Casacca nera con nuvole rosse (Visibile)
- Maglia aderente grigia (Nascosta)
- Calzari aderenti grigi (Semi-nascosti)
- Sandali neri (Visibili)

Background:

Mitsurugi è un puro discendente del temuto clan Uchiha. Trascorse la sua infanzia nella più completa normalità, fu accudito e protetto dai suoi familiari, poiché ancora giovane, quando all'età di sei anni, egli si distinse dal resto dei suoi coetanei. Osservando più volte gli esponenti di maggior rilievo del clan, affrontarsi in allenamento, egli apprezzò quell'arte, e decise di di farla sua. Allora ogni notte, di nascosto, ebbe la consuetudine di allontanarsi dai familiari e intraprendere dei piccoli allenamenti in solitaria, limitandosi, poiché non possedeva un sensei in grado di seguirlo, ad imitare gli stili di combattimento dei suddetti. Ovviamente questi piccoli addestramenti non potevano fruttare a molto, dato che nessuno aveva ancora insegnato al giovane le basi fondamentali delle arti ninja. Per sua fortuna una notte, a causa di rumori causati da egli stesso, la madre lo seguii, per poi spiarlo e capire le motivazioni di tanta segretezza. Il giorno a seguire ella non esitò ad informare il marito di tale faccenda, così quest'ultimo dedicò le notti successive ad osservare il proprio discendente faticare e soffrire per imparare un'arte che un ragazzo della sua età dovrebbe incominciare ad apprendere parecchi anni più avanti. L'uomo valutò con accuratezza le capacità del giovane, giungendo alla conclusione che quest'ultimo possedesse un talento straordinario, che fosse l'eletto che da tante generazione il Clan del ventaglio attendesse. Allora non esitò ad informare personalmente le alte cariche del clan di tale situazione, prendendosi infine l'incarico di iniziare il proprio figlio, almeno per i primi anni, alla sublime arte ninja. Quattro anni di addestramento occorsero per far apprendere a quest'ultimo le basi in maniera eccelsa. A quel punto giunse anche per lui il tempo di frequentare l'accademia. Era tutto deciso quando, inaspettatamente, fu ordinato dalle alte cariche di non far frequentare il corso accademico al giovane. La decisione in un primo tempo fu considerata priva di senso alcuno, ma la motivazione non tardò ad arrivare, poiché il capo clan, valutando le enormi doti di quel talento, si prese l'incarico di addestrarlo personalmente, con l'intento di risvegliare in lui ogni peculiarità nascosta, per poi fargli frequentare in un secondo tempo, per pure burocrazia, l'accademia. Era stato reputato irrispettoso nei suoi riguardi fargli avere un istruzione comune, lui meritava un trattamento fatto con i guanti di pelle. Il genio non poteva esser confuso con la massa. Dunque passarono otto lunghi anni, e il ragazzo raggiunse la maggiore età, l'addestramento speciale era concluso. Strani avvenimenti accaddero durante quel trascorso, fatti che rimasero tra il maestro e l'allievo. Fu proprio durante quel percorso che presero forma gli ideali e le ambizioni di quella promessa. E fu proprio nel momento in cui il giovane Mitsurugi decise di confidarsi con il suo sensei riguardo i suddetti che egli decise sul momento di concludere quell'addestramento. Turbato ed impaurito, questi i suoi stati d'animo. L'anima del maggiorenne si stava tingendo man mano di nero. Egli anelava al potere, e per arrivarci aveva confessato che avrebbe utilizzato qualsiasi mezzo a disposizione. Il capo degli Uchiha ricordava bene il tono assunto dagli occhi del ragazzo durante quel sinistro discorso, e dentro sé era consapevole che a lungo andare, se il prodigio avesse imboccato la strada sbagliata, sarebbero stati guai. Però in quel momento decise di non intervenire, fiducioso in un cambiamento radicale, speranzoso che tutte quelle parole, sputate con tanta sfrontatezza, fossero un derivato dell'ingenuità adolescenziale. Quell'uomo si era sbagliato. Avrebbe dovuto fare un dono all'intero mondo Ninja facendo conoscere una morte precoce a quel talento. Ma ormai era troppo tardi.

Mitsurugi Uchiha frequentò l'accademia, venendo promosso senza problemi al Grado Genin. Da questo punto in poi...il delirio e la follia. Il mutamento radicale, la trasformazione avvenuta. Un mostro. [Work in progress]

Pg uccisi:

- Senjuu Yahiko [Turk]

- Uchiha Itachi [.rain]

- Rayga Hyuga [Alan Swarz] §

Armi&Equipaggiamento:

- Tensa Zangetsu [x1] (avvelenata)
Tensa Zangestu all'apparenza è una katana come tante ma non è proprio così. La lama è in acciaio di colore nero scuro,spessa pochi centimetri ma più affililata di una katana normale. Ha una lunghezza pari a 100cm e alla punta ha una curva verso l'interno come ogni katana. Il manico è particolare per la sua forma non interamente rettangolare e compatta. L'impugnatura invece ha delle piccole fascie di forma romboidale di colore rosso acceso. Alla fine di essa è posta una catenella fatta da piccolii anelli in ferro sempre dal colore nero. Essa come le altre katane è contenuta in un fodero mediamente resistente interamente nero. Questa spada rispetto alle altre katane è più leggera e maneggevole,ma non meno resistente. Ha anche un potenziale offensivo maggiore rispetto a una katana,reso ancora più potente grazie alla maneggevolezza.

- Shuriken [x25] (quasi tutti avvelenati)
Questa arma, simbolo caratteristico dei ninja, ha una forma particolare, infatti è composta da quattro lati con gli esterni e la punta affilati, inoltre ha un buco al centro, della grandezza di un dito, che ne facilita la presa e il conseguente lancio.
La sua forma è simile a quella di una stella e lo shinobi la utilizza, nella gran parte dei casi, scagliandola ad una certa velocità contro l'avversario.
Puo essere anche usata in modo difensivo per deviare armi di piccole dimensioni.

- Kunai [x22] (quasi tutti avvelenati)
Altra arma tipica e quasi assente nell'equipaggiamento di un ninja.
Il Kunai ha una forma che ricorda quella di un normale coltello, la doppia lama termina con una punta anch'essa molto tagliente. Il manico è lungo quanto basta per essere completamente impugnato con una mano ed è avvolto da piccole fasciette bianche. L'ultima parte dell'attrezzo è formata da un anello del diametro di due dita unite, quest'ultimo può servire a varie funzioni, lo si può tenere con l'indice o legare per esempio con del filo.
E' usato sia in modo offensivo che difensivo, con la prima si sfruttano la punta e le due lame affilate, con la secondo si possono parare armi di piccole dimensioni.

- Guanti [x1]
Questi speciali guanti sono dotati di una lamina in acciaio,indi per cui molto resistente,sulla parte superiore. Questi guanti,oltre ad essere comodi,poichè lasciano libere le dita,fermandosi solo alla metà di uno di essi,possono deflettere e parare colpi da parte di armi di medie e grandi dimensioni. Solo con armi davvero enormi è possibile danneggiarne la lamina o distruggerla.

- Lancia fukibari [x1] (Collocato sul polso del braccio sinistro)
Un oggetto piuttosto comodo e complesso è il lancia fukibari. Esso è composto da cinque scompartimenti metallici in grado di contenere un fukibari. Questo dispositivo li tiene legati all'avambraccio con dei lacci di cuoio. Di solito viene nascosto sotto le maniche lunghe dei vestiti in modo che,una volta alzata,si possano lanciare i fukibari sfruttando l'effetto sorpresa. Per lanciare le armi all'interno del congegno,si utilizzano dei fili,che vengono tirati per effettuare il lancio. I fukibari verranno lanciati ad una velocità superiore a quella di un lancio di kunai o spiedo o shuriken effettuato da una mano umana. Se si è in possesso di veleno,si può cospargere la punta di fukibari.

- Fukibari [x25] (avvelenati)
Essi sono dei piccoli aghi molto sottili e lunghi 5cm. Vengono di solito tenuti in bocca sotto la lingua o su essa che,arrolotolata su se stessa,contribuisce a un migliore lancio di essi una volta che viene cacciata fuori. e punte di essi possono essere cosparse anche di veleno. Si possono lanciare oltre che con la bocca anche mediante il blowgun e il lancia fukibari. Le potenzialità offensive se lanciati con la bocca sono davvero bassissime ed aumentano leggermente grazie al blowgun e poi al lancia fukibari. Non hanno alcuna funzione difensiva

- Accendino [x2]
Un semplice e comune accendino a gas, che si può usare in battaglia per dare vita a buone senjutsu.

- Kakute [x1] (Collocato sul dito medio della mano destra e avvelenato)
Il Kakute è un anello in metallo leggero che veniva infilato ad un dito,di solito al medio,recante tre punte di ferro. Esse provocano pochissimi danni,ma possono essere cosparse di veleno.

- Filo d'acciaio [60m]
Questo filo di acciaio della lunghezza di 20m è particolarmente resistente e versatile, può sopportare benissimo il peso di una persona che eventualmente si sosterrà con esso.
Il filo può essere tenuto necessariamete arrotolato, per via della sua lunghezza, in qualsivoglia tasca del proprio equipaggiamento.
Questo può essere usato come conduttore dell'elemento del fuoco, infatti nella tecnica del "Triplice Attacco del Mulino Sharingan" generalmente su di esso, i componenti del clan Uchiha fanno passare il "Drago di Fuoco" per poi andarsi a schiantare contro il bersaglio.

- Bomba Scoppiettante [x6]
Si tratta di un piccolo ordigno esplosivo, che una volta tolta la sicura lascia uscire in liquido infiammabile che contiene. In presenza di gas od altre sostanze infiammabili, la fiamma si propaga molto velocemente,tuttavia la forza delle fiamme si limiterà(allo stato originale dell’offensiva della bomba scoppiettante)ad infiammare i vestiti. Si può usare in battaglia per distanziarsi da un nemico, ed è un buon oggetto da senjutsu. La sua forma lo rende invisibile all’interno della mano.

- Lama interna [x1] (Collocata sul polso sinistro, in apertura esterna e avvelenata)
Si tratta di una semplice lama tagliente, di lunghezza massima 30 cm, che viene applicata negli arti superiori o inferiori direttamente alla muscolatura ed alle ossa. Secondo volere del ninja che la posside, piò essere lasciata fissa o retrattile, estraibile tramite il chakra(basta spendere un Bassissimo); oltre ad offrire un’offensiva a sorpresa, è in grado di parare attacchi portati da armi grandi come un Fuuma kunai/ Wakizashi. Se per esempio la lama viene impiegata per parare una katana, essa si stacherà dalla sua posizione, con conseguenze alle ossa ed ai muscoli dove era stata innestata.

- Flash [x7]
Il "Flash" è usato per la prima volta da Shikamaru per estendere la sua ombra, in quanto a comando con il chakra viene generato un'intenso bagliore, che si estende in un area di 12m x 12m provocato dallo scoppio della sfera, oltre a questo modo, la sfera può essere innescata grazie un unb forse scossone, per sempio lanciandola a terra. Questa è una pallina di piccole dimensioni, 5cm di diametro.
Può essere usata per confondere/stordire l'avversario se questo guardasse direttamente la forte luce, gli causerebbe un annebiamento della vista che dura per un intero turno.

- Fumogeno [x3]
I fumogeni sono dei piccoli esplosivi dalla forma sferica e dalle dimensioni piuttosto ridotte(circa 2-3cm di circonferenza). La loro funzione è basta sull'elusione e nel rendere impossibile al nemico la vista. Essi infatti,una volta laciati a terra,rpovocano una minscola esplosione da cui si propaga un denso fumo nero che rende "ciechi" gli shinobi presenti nella zona ove il fumogeno è stato gettato. Solo grazie a particolari abilità o innate si può distinguere mediamente qualcosa oltre la cappa di fumo. Alla massima estensione si può formare un alone di fumo fino a ben 10 metri cubici. Esso non si diraderà,escludendo varie condizioni climatiche,non prima di 60 secondi.

- Ombrello con chiodi [x1] (avvelenati)
Apparentemente è un semplice ombrello,il bastone è fatto con una canna di bambù,ma nella sua parte superiore nasconde un segreto. Moltissimi aghi molto sottili sono difatti nascosti fra le insenature,pronti ad essere scagliati contro il/i nemico/i. Essi sono teleguidati dal chakra,tramite una tecnica avanzata, ed possono trapassare persino lamine d'acciaio di medio/grosso spessore. Nel manga è usato per la prima volta da Sigure durante la seconda prova dell'esame chunin contro Gaara

- Uchiha Shuriken [x1] (avvelenato)
Questo particolare shuriken è tipico del clan Uchiha, una punta dall'altra distana 30cm. Al centro vi è un buco del diametro di 5cm che ne facilita la presa ed il lacio. Le punte hanno la caratteristica forma arrotondata.
Questo è tipicamente usato con il Jutsu del "Triplice Attacco del Mulino Sharingan".


- Fuuma Shuriken:Shuriken del vento demoniaco [x1]
Il Fuuma Shuriken,letteralmente Shuriken del vento demoniaco,è uno shuriken gigante con lame ricurve pieghevoli. La sua forma lo rende molto aerodinamico e pertanto molto veloce. Quando le sue quattro lame sono piegate,ha una forma piuttosto ridotta e comoda per il trasporto. Ovviamente così è grande almeno il doppio di uno shuriken normale,mentre nella sua forma estesa raggiunge minimo il quadruplo raggiungendo difatti,da un estremo all'altro,una misura di ben 70cm. Le sue lame sono molto affilate e nella forma estesa vanno curvando verso destra. L'anello al centro è grande circa 6cm e quindi offre una comoda presa. Grazie a questa qualità e la sorprendente velocità che può raggiungere,ne fa un'arma dal potenziale distruttivo devastante. Peraltro è persino dotato di una buona resistenza difensiva.

- Makibishi [x50]
I Makibishi hanno la forma di chiodi che recano ben quattro punte. Uno di essi non supera i 2cm di altezza e i 2.5cm di larghezza. Vengono venduti in blocchi da dieci makibishi contenuti in dei sacchettini. Essi vengono lanciati a terra per far sì che le piante dei piedi del nemico vengano ferite,rallentandone così i movimenti o bloccandoli del tutto. Essi quindi vengono sfruttati in missioni,in fughe,combattimenti e quant'altro. Dato le ridotte misure possono essere facilmente ignorati,non visti o anche camuffati con l'ambiente circostante.

- Bomba Carta [x15]
Apparentemente sono dei normali fogli di carta con sopra disegnati degli strani simboli dal colore nero, ma in realtà nascondo una potenza di fuoco molto elevata.
Le bombe carta hanno una lunghezza di 12cm e una larghezza di 6cm, volendo possono essere facilmente avvolte nel manico del kunai per poi essere lanciate.
Questi rettangolini possono essere fatti esplodere in vari modi e possono essere usati in varie condizioni e circostanze.
Come precedentemente citato, dopo che sono stati avvolti al kunai, possono essere fatti saltare in aria grazie all'utilizzo del chakra entro una distanza di 20 metri massimo, oltre naturalmente nn si attiverebbe.
La bomba potrebbe esplodere anche con l'avvicinarsi di qualuno, posizionato esattamente ad una distanza di 1,5 metri. L'ultimo metodo è quello del timer, che ovviamente alla fine del tempo prestabilito esplode automaticamente.
Lo scoppio coninvolge una zona di 2,5m x 2,5m, le parti danneggiate da quest'arma subiscono ferite gravi.
Con l'aumentare del livello la potenza e l'ampiezza dell'esplosione aumentano, ecco l'area che si andrà a ricoprire:
[Chunin: 3,5m x 3,5m]
[Jonin: 5,5,m x 5,5m]
[Special Jonin: 6,5m x 6,5m]
[Kage: 7,5m x 7,5m]
[Sennin: 8,5m x 8,5m]

- Fori di Zaku [impiantati su entrambe le braccia]
Questi sono dei fori facenti parte di lunghi tubi che vengono impiantati all'interno del braccio del ninja,diventando parte integrante di esso. Hanno la particolare abilità di raccogliere l'aria e i suoini al loro interni per poi spararli fuori mediante una tecnica piuttosto potente. I Fori di uscita sono posti al centro del palmo della mano. Essi quindi sono utilizzati per la tecnica "Onda Tagliente - Zankuuha".

- Bomba Gelo [x3]
Una bomba a forma sferica con diametro di un irrisorio centimetro, di colore azzurro chiaro, molto simile al ghiaccio. Essa contiene un liquido che a contatto con l’ossigeno congela; gettandola al suolo si alzerà una parete formata da stalagmiti appuntite, in questi casi serve per far scivolare l’avversario. Inoltre può essere efficacemente lanciata addosso al bersaglio, che si troverà con una pesante massa di ghiaccio addosso,con la possibilità di riportare anche piccole ustioni da gelo.

- Tonico da guerra [x1]
I tonici da guerra sono delle pillole molto utilizzate in missioni che posso durare giorni. Una volta ingerito uno di questi,la forza,la velocità,l'udito,l'olfatto e la vista,verranno incrementati esponenzialmente come se lo shinobi combattesse con una sola energia(per energia si intende verde,rossa ecc.)superiore alla propria. Gli effetti bonus donati da queste pillole hanno una durata limitata in combattimenti pari a tre turni. Al termine di essi si sentiranno dolori semi acuti per tutto il corpo,rendendo parecchio difficili i movimenti. In missioni o viaggi che prevedono lunghi tragitto e poco tempo per riposare,vengono utilizzati per non sentire la stanchezza e la spossatezza fisica per bene tre giorni interi. Al quarto però gli effetti saranno devastanti:il corpo si paralizzerà per la durata di ventiquattro ore.

- Tonico Azzurro [x11]
Restituisce il 25% del chakra

- Tonico Blu [x6]
Restituisce il 50% del chakra

- Tonico Arancio [x1]
Raddoppia il chakra per 1 turno

Abilità Ninja:

- Maestria in un’arma: Base+Intermedia [Katana]
Lo shinobi che possiede questa abilità è in grado di utilizzare un’arma con particolare destrezza, essendo capace di prodursi in attacchi particolarmente complicati o coreografici.
L’arma, che deve essere unica, nella quale lo shinobi si specializzerà deve essere dichiarata e inserita in scheda con annesso riferimento alla specializzazione nel suo utilizzo.
Grazie a questa abilità lo shinobi è in grado di maneggiare anche le armi più pesanti senza particolare imbarazzo.

Le armi nelle quali è possibile specializzarsi sono le seguenti e comportano i seguenti vantaggi:

• Arma da corpo a corpo [Katana, Wakizahi, ecc.]: Aumento del 35% dell’agilità d’uso e del 25% della forza dell’arma.
• Armi a distanza [Kunai, Shuriken]: Aumento della precisione con quell’arma del 30% e aumento della gittata massima del 25%.

- Visione delle correnti di Chakra:
Questa abilità permette al possessore dello sharingan di poter analizzare le correnti di chakra che si manifestano al di fuori del corpo di ogni ninja e così visualizzare lo spettro, ossia l'immagine, della prossima mossa dell'avversario, questa capacità funziona con attacchi fisici, lanci di armi e ninjutsu (si riuscirà a prevedere solamente la traiettoria di questi, ma ciò non garantirà la possibilità di evitarli se troppo veloci o improvvisi rispetto alle proprie capacità fisiche).
Senza questa abilità il possessore dello sharingan non potrà utilizzare la preveggenza in alcun caso e modo.
[Abilità riservata ed obbligatoria per i possessori dello Sharingan.]

- Conoscenza dei Veleni: Base+Intermedia
Permette di preparare veleni medi, e relativi antidoti.

- Sensi sviluppati: Base
Sensi sviluppati-Base: Potenzia uno dei cinque sensi del 25% [Udito]

- Potenziamento vista:
Vista Crepuscolare: Permette di vedere bene anche in zone poco illuminate.

- Sensi sviluppati: Base
Sensi sviluppati-Base: Potenzia uno dei cinque sensi del 25% [Olfatto]

Veleni creati:

- Nome veleno: Dementia Praecox
Classe: Base
Componenti: Diencefalo di uomo e sangue di cervo.
Metodo d'azione: Iniezione

Descrizione: Il Dementia Praecox è un insieme di preparati derivanti dalla miscelazione di alcuni estratti molto particolari, il diencefalo di uomo e sangue di cervo. Il veleno si prepara sezionando due porzioni del primo componente, ponendole conseguentemente all'interno di un congelatore per all'incirca tre ore e mezza. Esse allo scadere del suddetto tempo saranno proprie di una grande durezza, e sarà a quel punto che dovranno essere cosparse in tutta la loro materia di sangue di cervo. A questo punto si introducono queste due porzioni all'interno di un barattolo di piccole dimensioni, facendo si che esse vengano inserite quasi ad incastro, per favorire un maggiore rivestimento del liquido vermiglio. Infine si porrà il contenitore all'interno di un luogo assai caldo, e attendere che la sostanza solida al suo interno si trasmuti totalmente in liquido. Quest'ultimo presenta un colorito nero pece ed è proprio di peculiarità uniche, poiché a contatto con armi da taglio è come se venisse assorbito da esse divenendone un tutt'uno. Infine esso è inodore.

Effetto: Questo particolare veleno colpisce in maniera preponderante il cervello. Il suo effetto persisterà solamente per due turni, nei quali gli atteggiamenti dell'individuo resteranno sempre i medesimi. Il soggetto sarà preda di deliri, si crederà come perseguitato da un qualcuno di cui egli stesso ne ignora l'identità, e ciò provocherà nella sua persona continua sudorazione e tremolio. Saranno presenti inoltre allucinazioni uditive e visive, nel primo caso caratterizzate da voci udite da costui, generalmente proprie di peculiarità minacciose e allusive verso l'individuo stesso, oppure voci udite che conversano tra loro, senza rivolgersi a lui. Mentre nel secondo caso provocheranno visioni di figure sfogate che appariranno in maniera discontinua dinnanzi i suoi occhi. A causa di tutto questo stress emotivo il soggetto talvolta assumerà ambigui atteggiamenti come risate o pianti improvvisi. Ovviamente a seguito di tutti questi sintomi la vittima sarà soggetta a parziali disturbi della concentrazione e delle capacità intellettive, compromettendo mediamente la sua stabilità mentale.

Antidoto: Un liquido assumibile per via orale, contenuto nel cuore di pipistrello. Esso può essere raccolto solamente in una maniera, sezionando l'animale ed estraendolo tramite appositi attrezzi. Se viene assunto, basta un turno per liberarsi da tutti i malus provocati dal veleno.

Abilità Innata:

Sharingan



Villaggio: Konoha
Clan: Uchiha

Attivazione:
Ci si concentra sui propri occhi irrorandoli di energia (Consumo di Chakra: Basso). Il colore degli stessi varierà da quello originario a rosso intenso, e ad affiancare la pupilla appariranno uno o più "tomoe". L'abilità dura fino all'esaurimento del chakra del ninja che esegue la tecnica oppure al rilascio della tecnica stessa. Mantenere attivo questo potere costa una quantità di chakra per ogni turno in cui rimane attiva (escluso il primo). [Attivare lo Sharingan conta come Tecnica Base]

Caratteristiche dei Portatori: Riflessi Aumentati.

Abilità sfruttabili sin dall'inizio:
Il ninja migliora le proprie reazioni, può vedere attraverso illusioni e tecniche che "mascherano" o "alterano" la realtà. Questo potere non permette di "guardare" attraverso i corpi fisici, e molte delle sue qualità funzionano solo se effettivamente il ninja ci vede (al buio completo è inutile nella maggior parte dei casi). Quando combatte con armi a distanza la mira di chi si avvale di questa innata è molto più precisa della media. Il portatore di sharingan può copiare tecniche appartenenti all'avversario e immagazzinarle nella sua scheda secondo questo regolamento:

[QUOTE]
Il portatore di sharingan può immagazzinare nelle sue tecniche avanzate una tecnica dell’avversario dopo averla subita. Perché ciò avvenga devono verificarsi le seguenti condizioni:

- Il portatore deve aver assistito completamente al jutsu, dagli eventuali sigilli alla esecuzione, in modo accurato.
- Il portatore deve aver subito completamente la tecnica, ovvero deve averla vista terminare. Può comunque schivarla o pararla, ma deve continuarla ad osservare sinchè essa non si esaurisce.
- Il portatore deve avere lo sharingan attivato per poter copiare la tecnica.
- E’ possibile copiare solamente jutsu del proprio grado e della propria energia.
- Il portatore, nel riprodurre la tecnica, deve effettivamente essere i grado di farlo, per esempio nei taijutsu deve possedere le caratteristiche fisiche necessarie. [Non si possono copiare Derivate da Innate]
- E' possibile copiare Tecniche che non colpiscono direttamente l'avversario, ma solo dopo averle viste scogliere oppure svanire. [ Es: Velo di Nebbia]

La tecnica avanzata non influirà nel conto delle avanzate disponibili, ma vi è un limite di tecniche addizionali che lo shinobi può ricordare:
- I Livello innata: 1 tecnica
- II Livello innata: 2 tecniche
- III Livello innata: 3 tecniche
- IV Livello Innata: 4 tecniche

La tecnica scelta per essere copiata non può essere mutata nel tempo, e una volta immagazzinata nella memoria non si potrà eliminarla per sostituirla con un’altra. Per poter mettere la tecnica in scheda bisognerà dimostrare di aver effettivamente subito quel jutsu nelle maniere sopra descritte, giustapponendo il link della discussione nel quale si subisce la mossa. [ L’avversario deve essere PG, non sarà possibile copiare jutsu da PNG].
[/QUOTE]
Nota: Ci sono dei casi nei quali i vantaggi dello sharingan in combattimento ravvicinato non vengono applicati, ad esempio, per quanto riguarda i genjutsu oculari, tutte le volte in cui il portatore non può incrociare lo sguardo con la/le creature con cui si scontra e, nel caso della preveggenza, quando è lui stesso a non poter vedere; oppure se le proprie caratteristiche fisiche non siano sufficienti per poter colpire/schivare un soggetto, ad esempio, molto più veloce.
La capacità di riprodurre tecniche avversarie, non di copiarle, descritte nei vari livelli, si intende valida solo per l'incontro in corso. Le tecniche riprodotte non possono essere aggiunte in scheda.

CITAZIONE
.:Livello I:. (Minimo Genin - Energia Verde)

Le capacità di questo doujutsu sono ancora a livello di un "principiante". La presenza di questo particolare attiva una serie di particolari vantaggi, che sono elencati di seguito.
- In corpo a corpo (fase difensiva) un portatore di Sharingan può usare la sua capacità di preveggenza per leggere attraverso i movimenti avversari. A questo livello può avvantaggiarsi di questo potere una sola volta per turno. Grazie ad esso è però in grado di schivare in extremis anche gli attacchi più rapidi. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il portatore di sharingan guardi il nemico).*
- Sempre in corpo a corpo (stavolta in fase offensiva) il portatore di Sharingan può usare la sua capacità di preveggenza per leggere attraverso i movimenti avversari. A questo livello può avvantaggiarsi di questo potere una sola volta per turno, e solo se non l'ha già utilizzato in fase difensiva. Grazie ad esso è però in grado di indovinare il movimento di schivata nemico, rendendo insicure anche le difese più solide. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il portatore di sharingan guardi il nemico).*
- Nel combattimento a distanza (fase offensiva) in ninja è in grado di attaccare con grandissima precisione anche i bersagli in movimento, cogliendo il punto esatto di un corpo circa sette volte su dieci. La precisione aumenta del 25%. Il ninja, se durante il turno non l'ha ancora fatto, può utilizzare la sua unica possibilità di preveggenza per anticipare il movimento di schivata nemico, rendendo uno dei suoi lanci davvero difficile da evitare. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il portatore di sharingan guardi il nemico).
- Contro ogni tipo di illusione e contro tutte le tecniche che agiscono sulla percezione visiva, il ninja può vedervi "attraverso" se il loro consumo è pari a Medio-Basso o inferiore. Riconosce inoltre le copie che non sono in grado di effettuare le tecniche distinguendole da altri corpi.
Consumo di Chakra per Turno: Bassissimo
-Può usare la sua preveggenza, in fase offensiva o difensiva, una sola volta in ogni round; risulta inutile contro energie superiori

CITAZIONE
.:Livello II:. (Minimo Chunin - Energia Rossa)

Le capacità di questo doujutsu sono a livello di un "praticante medio". La presenza di questo particolare attiva una serie di particolari vantaggi, che sono elencati di seguito.
- In corpo a corpo (fase difensiva) un portatore di Sharingan può usare la sua capacità di preveggenza per leggere attraverso i movimenti avversari. A questo livello può avvantaggiarsi di questo potere due volte per turno. Grazie ad esso è però in grado di schivare in extremis anche gli attacchi più rapidi. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il portatore di sharingan guardi il nemico).*
- Sempre in corpo a corpo (stavolta in fase offensiva) il portatore di Sharingan può usare la sua capacità di preveggenza per leggere attraverso i movimenti avversari. A questo livello può avvantaggiarsi di questo potere due volte in tutto, vanno quindi scalate quelle utilizzate in fase difensiva. Grazie ad esso è però in grado di indovinare il movimento di schivata nemico, rendendo insicure anche le difese più solide. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il portatore di sharingan guardi il nemico).*
- Nel combattimento a distanza (fase offensiva) in ninja è in grado di attaccare con grandissima precisione anche i bersagli in movimento, cogliendo il punto esatto di un corpo circa nove volte su dieci. La precisione aumenta del 50%. Il ninja, se durante il turno non ha utilizzato entrambe le sue possibilità, può attivare la propria preveggenza per anticipare il movimento di schivata nemico, rendendo uno o due lanci davvero difficile da evitare. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il portatore di sharingan guardi il nemico).
- Contro ogni tipo di illusione e contro tutte le tecniche che agiscono sulla percezione visiva, il ninja può vedervi "attraverso" se il loro consumo è pari a Medio o inferiore. Riconosce inoltre le copie che non sono in grado di effettuare le tecniche da tutti gli altri corpi.
- Si possono riprodurre movimenti, stili di combattimento e tecniche di Taijutsu, a patto che il loro consumo sia Medio-Alto o inferiore.
Consumo di Chakra per Turno: Basso
- Può usare la sua preveggenza, in fase offensiva o difensiva, due volte in ogni round; risulta inutile contro energie superiori.

Contratto:

Serpenti



- Serpente
E' un Serpente di Normale dimensioni (lungo circa due metri)
ENERGIA BIANCA
Abilità dei Serpenti:
- Morso
(Consumo: Dipende dalla Grandezza del serpente; Basso)
- Stritollare
(Consumo: Dipende dalla Grandezza del Serpente; Basso per Turno)
[Consumo per Richiamarlo: Medio-Basso]
[Da Chunin in su]

- Serpente Enorme
Mentre Sasuke e Sakura si stavano nascondendo da Orochimaru, incontrarono questo serpente, facilmente ucciso da Sasuke coi Kunai.
ENERGIA GIALLA
Abilità dei Serpenti:
- Morso
(Consumo: Dipende dalla Grandezza del serpente; Medio-Basso)
- Stritollare
(Consumo: Dipende dalla Grandezza del Serpente; Medio-Basso per Turno)
[Consumo per Richiamarlo: Medio]
[Da Chunin - Energia Verde in su]

- Serpente Enorme 2
Evocato per uccidere Naruto, avrebbe compiuto il suo dovere se il giovane ninja non avesse usato il Kage Bushin no Jutsu all'interno del suo stomaco, facendolo esplodere dall'interno.
ENERGIA VERDE
Abilità dei Serpenti:
- Morso
(Consumo: Dipende dalla Grandezza del serpente; Medio)
- Stritollare
(Consumo: Dipende dalla Grandezza del Serpente; Medio per Turno)
[Consumo per Richiamarlo: Alto]
[Da Chunin - Energia Verde in su]

- Serpente Gigante
ENERGIA ROSSA
Abilità dei Serpenti:
- Morso
(Consumo: Dipende dalla Grandezza del serpente; Medio-Alto)
- Stritollare
(Consumo: Dipende dalla Grandezza del Serpente; Medio-Alto per Turno)
[Consumo per Richiamarlo: Elevato]
[Da Jonin - Energia Rossa in su]

- Serpente Gigante 2
ENERGIA BLU
Abilità dei Serpenti:
- Morso
(Consumo: Dipende dalla Grandezza del serpente; Alto)
- Stritollare
(Consumo: Dipende dalla Grandezza del Serpente; Alto per Turno)
[Consumo per Richiamarlo: Elevato]
[Da Jonin - Energia Blu in su]

- Serpente Gigante a Tre Teste
Un Gigantesco serpente a Tre teste, ognuna delle quali agisce secondo una propria volontà.
ENERGIA VIOLA
Abilità dei serpenti:
- Morso
(Consumo: Dipende dalla Grandezza del serpente; Alto)
- Stritollare
(Consumo: Dipende dalla Grandezza del Serpente; Alto per Turno)
[Consumo per Richiamarlo: Elevato]
[Da Special Jonin - Energia Viola in su]

- Manda
E' il Capo Assoluto dei Serpenti. Non è molto leale, e potrebbe tradire anche il suo padrone. Se accetta di aiutare chi lo ha evocato, vuole qualcosa in cambio: Nel combattimento con Tsunade, voleva 100 sacrifici al termine della battaglia.
ENERGIA NERA
Abilità dei Serpenti:
- Morso
(Consumo: Dipende dalla Grandezza del serpente; Elevato)
- Stritollare
(Consumo: Dipende dalla Grandezza del Serpente; Elevato per Turno)

Tecniche:

Fossa
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Manda è in grado di muoversi sottoterra molto velocemente usando continuatamente il chakra.
[Conta come Tecnica Base, Non Avanzata]
(Livello: 3 / Consumo: Medio per Turno)

Muta (Nuke Kara Dappi - Castoff Skin Molting)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Manda è in grado di fare la muta, cioè togliersi lo strato di pelle superficiale durante il combattimento scappando agli attacchi avversari. Una specie di tecnica della sostituzione per i serpenti.
(Livello: 3 / Consumo: Alto)
[Consumo per Richiamarlo: Critico]
[Da Sp Jonin - Energia Nera in su]

- Idra
L'ultima, se non più pericolosa evocazione disponibili per i possessori di questo contratto. In termini di potenza questa serpe è ai livelli di Manda, il re dei serpenti, ma a causa del numero di teste che possiede (ben 8) può vantare delle capacità offensive semplicemente impressionanti.
Abilità dei Serpenti:
Morso
(Consumo: Dipende dalla Grandezza del serpente; Elevato)
- Stritolare
(Consumo: Dipende dalla Grandezza del Serpente; Elevato per Turno)

Tecniche:

Muta
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Questa tecnica è l'equivalente della sostituzione per i rettili. Cambiando rapidamente pelle, l'Idra sarà in grado muoversi sottoterra molto velocemente usando continuamente il chakra per poi sbucare alle spalle o in qualunque altra parte del campo l'utilizzatore della tecnica desideri.
[Conta come Tecnica Base, Non Avanzata]
(Livello: 3 / Consumo: Medio per Turno)

Rigenerazione
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Come dice la mitologia, l'idra è un mostro dalle molteplici teste ed ogni volta che ne viene tagliata una, un'altra ricresce al suo posto. Così come è avvenuto nella leggenda, la cosa si ripete anche nella realtà perchè se qualcuno o qualcosa riuscisse a tagliare la testa dell'enorme bestia allora con una grande quantità di chakra verrà sostituita da un'altra.
(Livello: 3 / Consumo: Elevato per Testa)
[Consumo per evocarlo: Critico]
[Da Kage Energia Nera]

Tecniche Base:

- Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)

- Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)

Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
Descrizione: Tecnica che permette un movimento accellerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un animale (animale che non dev'essere un essere richiamato o un compagno ninja, insomma, un animale che non sia in grado di controllare il chakra), con il quale si deve creare un tramite attraverso un sottilissimo filo di chakra invisibile (anche allo Sharingan e al Byakugan), oppure il classico ciocco di legno. Essendo un movimento accellerato e non un teletrasporto, non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita per le proprie dimensioni corporee. Inoltre le correnti di chakra disturbano il processo di "sostituzione", quindi non è possibile apparire a distanza inferiore ai 3 metri da un essere vivente. Inoltre la distanza massima percorribile è pari a 20 metri. Può essere utilizzata solo una volta negli scontri di arena e una volta al giorno in missioni o quest.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5, Consumo di Chakra: Basso)

Tecniche Avanzate:


- Alzata della Foglia - Konoha Tounyuu
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Servendosi di questa tecnica il ninja, usando tutta la velocità di cui dispone, sparisce letteralmente, ricomparendogli sotto. Nell'istante successivo sferra un calcio ascendente che cercherà come bersagli il corpo o la testa avversaria. Se il colpo raggiunge il nemico, egli verrà scagliato in aria, raggiungendo un'altezza di almeno quattro o cinque metri. In questo caso l'avversario dovrà affrontare un leggero stordimento, mentre il danno subito non sarà poi così ingente (pari in realtà ad una ferita lieve).
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)

- Palla di Fuoco Suprema - Katon:Goukakyuu no Jutsu
Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre
Villaggio: Foglia
Descrizione: Questa arte magica è la base per quasi tutte le tecniche di fuoco del villaggio della foglia. Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di fiamme che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza non inferiore ai tre. Chi è colpito da questo jutsu riporta ustioni medio-gravi su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)

- Pioggia di Fuoco - Katon: Housenka no Jutsu
Villaggio: Foglia
Posizioni Magiche: Topo, Tigre, Cane, Bue, Coniglio, Tigre.
Descrizione: Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere parecchie sfere di fuoco (12) dalle dimensioni di due pugni uniti, che arrivano anche a venti metri dall'utilizzatore. Chi è colpito da questi proiettili riporta ustioni medio-leggere su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che la singola sfera non è in grado di danneggiare molto un avversario, e lanciarle tutte in un unico punto potrebbe vanificare completamente il jutsu. Dal grado di chunin però, il ninja è in grado di lanciare all'interno delle sfere fino a sei shuriken, che verranno quindi occultati completamente dalle fiamme: in questo modo il potere offensivo del singolo proiettile è almeno raddoppiato. Inoltre, dal grado jonin in su, l'utilizzatore può eseguire questo jutsu di counter, ad esempio appena dopo un salto atto a schivare una carica nemica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio-Alto)
[Solo se si ha in scheda la Palla di Fuoco Suprema]

- Muro d'Acqua - Suiton: Suijinheki
Villaggio: Konoha
Posizioni Magiche: Serpente con indice destro fuori.
Descrizione: Tramite questa tecnica il ninja crea davanti a se un resistente muro d'acqua, che gli permette di preteggersi da attacchi di fuoco e dalle armi da lancio. A seconda delle necessità il muro può assumere una forma cilindrica e proteggere il ninja a 360°, in quel caso però la sua robustezza risulterà indebolita. Il consumo varia da Medio in presenza di una consistente quantità d'acqua (almeno 20 litri concentrati entro 3 metri dall'utilizzatore) ad Alto in assenza della suddetta condizione.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Variabile)

- Rilascio (GenJutsu Kai - GenJutsu Release)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Questa tecnica serve per deflettere una GenJutsu, a meno che non sia molto potente o in relazione ad una abilità innata. Concentrando il chakra e gridando "Rilascio!" si riesce a deflettere l'onda di chakra della Genjutsu. Si può usare anche su un'altra persona.
(Livello: 5 / Consumo: Basso)

- Tecnica del Teletrasporto - Shunshin no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1 (lenta)
Descrizione: Tramite l'attivazione di questa tecnica il ninja può viaggiare velocemente attraverso lo spazio. La partenza deve avvenire in contatto con una base solida, mentre l'arrivo in una porzione di spazio libera che si trovi entro 50 metri dalla prima e che ne condivida la solidità. Dopo aver viaggiato nello spazio si prova un leggero disorientamento, che impedisce al ninja di attaccare o eseguire altre tecniche per quel turno. Il viaggio dura circa 1 secondo. A terra, alla partenza o all'arrivo, possono essere lasciati dei frammenti elementali a scelta.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 3 / Consumo di Chakra: Alto)

- Tecnica Superiore della Moltiplicazione degli Shuriken (Shuriken Kage Bunshin no Jutsu - Shadow Shuriken Clone Skill )
tipo:Ninjutsu
Villaggio: N/A
Posizioni magiche: Pecora,Topo,Gallo,Cinghiale,Tigre
Descrizione: Questo è un ninjustu che permette,tramite l’uso del chakra dell’utilizzatore,di moltiplicare alcuni oggetti. L’oggetto scelto,che potrà essere unicamente qualcosa che può essere lanciato(kunai e simili),verrà moltiplicato in ogni suo aspetto,assumendo così forma e consistenza. Ne deriva quindi che tutte le caratteristiche dell’arma rimarranno invariate. Questa tecnica può rivelarsi utile in svariate situazioni grazie alla moltitudine di combinazioni che possono effettuarsi tramite essa. Un oggetto può essere moltiplicato sia quando è ancora nelle mani del possessore,sia a distanza,sia quando è in moto. In quest’ultimi due casi però non si potrà mai moltiplicare qualcosa che è lontana di 10m rispetto all’utilizzatore della tecnica. Le categorie di oggetti moltiplicabili sono due: armi da lancio comuni,oggetti di piccola taglia(flash,bombe ecc.) da poter gettare in aria. Man mano che si avanzerà di grado si avrà maggiore disponibilità di oggetti moltiplicabili per tipo.

CITAZIONE I livello (Chunin): Max armi da lancio moltiplicabili pari a 5; Max oggetti di piccola taglia pari a 3
II livello (Jonin): Max armi da lancio moltiplicabili pari a 12;Max oggetti di piccola taglia pari a 8
III livello (sp. Jonin): Max armi da lancio moltiplicabili pari a 19;Max oggetti di piccola taglia pari a 11
IV livello (Kage/Sennin): Max armi da lancio moltiplicabili pari a 26;Max oggetti di piccola taglia pari a 14

Dal grado jonin sarà invece concessa la possibilità di moltiplicare le armi riproducendone anche l’eventuale veleno posto al di sopra di esso,comportando però un malus di Basso da aggiungere al costo da pagare.
Il costo in chakra per effettuare questa tecnica è assai variabile,basato sulla quantità di oggetti,relativo anche al tipo a cui esso appartiene,moltiplicati.
(Livello: 3;Consumo variabile:
Medio: max 5 armi da lancio;Medio-alto: max 12 armi da lancio;Alto: max 19 armi da lancio;Elevato: max 26 armi da lancio.
Medio-basso: max 3 oggetti di piccola taglia;Medio: max 8 oggetti di piccola taglia;Medio-alto: max 11 oggetti di piccola taglia:Alto: max 14 oggetti di piccola taglia)
N.b. Qualora venissero moltiplicati assieme armi ed oggetti(es. kunai con flash) i relativi costi dei due tipi andranno sommati fra loro(costo per max armi lanciate + costo per max oggetti lanciati). Si ricorda inoltre di spendere un Basso in più rispetto al costo da pagare,qualora si moltiplicasse un arma/oggetto dotata di veleno

- Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - Kage Bunshin no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Una
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni simili in tutto e per tutto al ninja che li ha creati. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 6 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 30 metri, superata questa distanza scompaiono creando una piccola nuvoletta di fumo. Un clone che non fa nulla di particolare dura 12 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 6 turni. I cloni creati con questa tecnica possono attaccare, le loro caratteristiche di velocità e forza sono equivalenti a quelle del creatore. Inoltre possono fare tecniche, utilizzando il proprio chakra. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi, muovere gli arti e saltare. Se toccati la loro consistenza è fisica.
Costo, resistenza e chakra posseduto dalle copie seguono questo schema:
[Chunin: consumo Medio per copia, distrutte con qualsiasi danno, chakra posseduto Basso / Jonin: consumo Medio-Alto per copia, distrutte con una ferita leggera, chakra posseduto Medio-Basso / Sp Jonin: consumo Elevato per copia, distrutte con una ferita media, chakra posseduto Medio-Alto]
Solitamente le copie possiedono solamente il 20% delle armi base dell’originale, ma con un ulteriore consumo Basso possono essere dotati di un’arma a scelta (che però deve essere presente nella scheda di chi utilizza la tecnica).
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 3 / Consumo: Variabile)

- Fiume Impetuoso di Terra - Doryuum Taiga
Villaggio: Foglia
Posizioni Magiche: Tigre
Descrizione: Tramite questo potente ninjutsu, eseguibile solo rimanendo a contatto col terreno, il ninja è in grado di generare un fiume di fango che verso una direzione ben precisa. Il fiume, largo appena due metri, profondo un metro e lungo fino a diciotto... ma scorre molto velocemente e in un paio di secondi ha coperto tutta la sua lunghezza. Chiunque sia nel suo percorso o ci finisca in mezzo subirà un rallentamento che ridurrà la velocità delle sue azioni ad un decimo, lasciandolo in difficoltà nel contrastare eventuali offensive nemiche. Scorrendo a grande velocità questo jutsu è utile anche per allontanare eventuali avversari forti nel corpo a corpo.
[è capitato che la tecnica non sia chiara quindi specifichiamo che la tecnica appare sotto l'avversario senza creare nessun collegamento tra il ninja che la usa e quello che la riceve, la tecnica è come la sorgente della palude dorata]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 3 / Consumo: Alto)

- Pioggia di Chiodi (Jouro Senbon - Raining Needles)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Tecnica che inizia lanciando in aria degli ombrelli pieni di chiodi. Arrivati in aria, si usa il chakra per controllare la rotazione degli ombrelli e la direzione dei chiodi che partono dagli stessi. Questi chiodi possono addirittura trapassare una lamiera di acciaio spessa cinque millimetri.
(Livello: 3 / Consumo: Medio)
[necessita di un'Ombrello Lanciachiodi]

- Tecnica del Richiamo - Kuchiyose no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 5 Cinghiale, Drago, Gallo, Scimmia, Pecora
Descrizione: Attraverso questa antica arte magica, il ninja è in grado di richiamare una o più creature attraverso un varco spazio temporale. E' necessario che lo shinobi abbia stretto un patto di sangue con la razza, normalmente selezionata tra quelle viventi. Richiamare in battaglia le creature è necessario utilizzare il proprio chakra assieme ad una goccia di sangue.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 3 / Consumo: Variabile)
[Assieme al "Pareggio" valgono come una tecnica sola]

- Pareggio:.
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Descrizione: Tecnica che permette di sciogliere un richiamo (proprio) facendo scomparire la creatura o gli oggetti evocati. Riservata ai possessori di rotolo del richiamo.
(Livello: 6 / Consumo: Basso)
[Assieme alla "Tecnica del Richiamo" valgono come una tecnica sola]

Tecniche apprese da altri villaggi:

Onda Tagliente - Zankuuha
Tipo: Ninjutsu (Arte del vento – Fuuton)
Villaggio: Suono
Posizioni magiche: Nessuna (veloce)
Con uno speciale tubo impiantati nel braccio è possibile modificare la pressione dell'aria e i supersuoni presenti tramite il chakra creando un'onda d'urto molto potente. La sua gittata arriva fino a 18 metri e l’ampiezza risulta di circa 4 metri, il colpo oltre a possedere una buona dose di energia cinetica esprime una capacità tagliente seppur minima che potrà creare una ferita medio-leggera su tutte le parti interessate [Potenza: 20].
(Livello: 4 / Consumo: Medio)
[Necessita un Manipolatore d’aria]

Onda Superiore Tagliente – Zankuu Kyokuha
Tipo: Ninjutsu (Arte del vento – Fuuton)
Villaggio: Suono
Posizioni magiche: Nessuna (velocità media)
Con degli speciali tubi impiantati nelle braccia è possibile modificare la pressione dell'aria e i supersuoni presenti tramite il chakra creando un'onda d'urto molto potente. Questa non è altro che la versione potenziata della normale Zankuuha e richiede necessariamente l’utilizzo contemporaneo di due manipolatori d’aria. La gittata e l’ampiezza aumentano, rispettivamente 24 e 5 metri, così come la potenza, infatti causerà un danno minimo pari a medio-grave su tutte le parti interessate.
(Livello: 3 / Consumo: Medio-Alto)
[Necessita di due Manipolatore d’aria]
[Solo se si ha in scheda l'Onda Tagliente]

Tecniche derivate da innata:

- Triplice Attacco del Mulino Sharingan (Sofuushasen no Tachi - Windmill Triple Blade)
Tipo: Taijutsu
Richiede: Sharingan liv.1
Descrizione: Attraverso questo complicato Taijutsu, un possessore di Sharingan è in grado di mettere in seria difficoltà il proprio avversario, e di porre i presupposti per molte combinazioni di tecniche. Innanzitutto il ninja deve poter disporre di alcune componenti materiali: un Uchiha Shuriken, un numero variabile di Shuriken normali ed un numero di fili (almeno di nylon) equivalente al numero di Shuriken normali più uno. Deve inoltre attivare lo Sharingan e collegare tutti i fili ai proiettili. Se tutti questi presupposti sono soddisfatti, può dar vita a questa potente tecnica di imprigionamento. L'Uchiha scaglia innanzitutto gli Shuriken normali contro il bersaglio, prevedendo perfettamente ogni movimento di schivata che verrà intentato dall'avversario e direzionando di conseguenza i proiettili in modo che ignorino tali manovre difensive (solo le schivate). Successivamente viene lanciato l'Uchiha Shuriken, apparentemente fuori bersaglio. Se almeno due degli Shuriken normali andranno a bersaglio, i fili si legheranno sul nemico immobilizzandolo, e permettendo all'Uchiha Shuriken di prenderlo alla spalle, ed eventualmente infliggergli una Ferita Leggera. Il ninja mette poi in bocca, come azione gratuita, tanti fili quanti desidera, preparandosi solitamente ad emettere il "Drago di Fuoco" all'inizio del turno successivo, magari mentre l'avversario tenta di liberarsi. Dato che ad energia verde si possiedono due slot lancio arma (ricordo che con ognuno si possono lanciare un massimo di 3 armi), la tecnica dona all’utilizzatore uno slot lancio arma bonus, cosicché la tecnica mostrerà il meglio di se. Con il primo lancio si scagliano 3 shuriken (massimo), con il secondo altri 3 (massimo) e con il terzo l’uchiha Shuriken, si avrà quindi un maggior numero di proiettili, con conseguente miglioramento della “prigione” di fili.
(Livello: 4 / Consumo: Medio)

Doujutsu Ipnotico
Tipo: Doujutsu
Richiede: Sharingan liv.2
Descrizione: Per eseguire questa tecnica il ninja deve necessariamente guardare direttamente negli occhi il proprio avversario. Una volta soddisfatto questo requisito potrà rendere vittima l'avversario di un rapidissimo Genjutsu che potrà durare un numero variabile di slot, a discrezione dell’utilizzatore, i quali verranno scalati dagli effettivi slot [Tecniche, lancio armi ecc..]. L’illusione simulerà un attacco completamente differente da quello effettivo, che gli permetterà di disorientarlo, rendendolo incapace di reagire adeguatamente alla seguente mossa dell'utilizzatore, che sarà immediatamente successiva al rilascio del Genjutsu. Data la rapidità di esecuzione la tecnica “Genjutsu kai” risulta inutile, ma comunque utilizzabile. La forza del vero colpo, successivo all'illusione, risulterà indebolita del 15%, senza possibilità di potenziare il colpo con il chakra, malus dovuto al pesante ammontare di energia concentrato negli occhi durante l'esecuzione.
In qualsiasi altra occasione al di fuori del combattimento è possibile utilizzare questa tecnica per far cadere vittima di una qualsiasia illusione a discrezione dell'utilizzatore. Sarà necessario il contatto visivo, e il ninjutsu può modificare l'ambiente circostante, senza però poterlo utilizzare per infliggere danni. L'illusione potrà durare al massimo 1 round.
(Livello: 4 / Consumo: Medio-Alto)

Tecniche copiate con innata:

Gabbia di Roccia
Villaggio: Suna
Posizioni Magiche: 4
Descrizione: Il ninja che utilizza questa tecnica, dopo aver effettuato le posizioni magiche, poggerà a terra una mano e dovrà rimanere in questa posizione per tutta la durata della tecnica. Cosi facendo, innanzi a se a una distanza massima di 1 metro, alzerà un muro di terra mista a minerali duri, accompagnato dal rumore duro dell'emersione delle roccie, che si chiuderà a sfera (max 3 m di raggio) attorno al ninja avversario o all'utilizzatore stesso. La gabbia è molto resistente sia ai ninjutsu che ai taijutsu, per distruggerla in un unico colpo sarà necessario utilizzare tecniche con un costo pari ad Alto. La gabbia di roccia ha un costo di mantenimento pari a Basso per turno escluso il primo, inoltre dal secondo turno in poi l’utilizzatore di tale tecnica sarà in grado di manipolare ulteriormente la conformazione della gabbia restringendola (max 1/3 a turno) oppure creando al suo interno delle “lance” di roccia con un ulteriore costo di chakra pari a Medio-Basso per lancia. L’utilizzatore può rilasciare in ogni momento la tecnica disgregando così la gabbia.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio, Costo di Mantenimento Basso, ulteriore Medio-Basso per altri effetti)

Tecnica personale:

Crudele mistificazione - Liv. 1
Livello: Genin
Posizioni magiche: //
Villaggio: Konoha
Richiede: Sharingan Lv. 1
Descrizione: Per eseguire questa tecnica il portatore dello Sharingan deve concentrare una discreta quantità di Chakra negli occhi, dopo aver attivato l'abilità Innata di cui dispone, e stabilire un contatto oculare con l'avversario, poiché è proprio nel momento in cui le iridi avversarie si incontreranno che la tecnica avrà luogo. Una volta soddisfatto questo requisito potrà rendere la vittima preda di un Genjutsu che potrà durare più di un turno a discrezione dell’utilizzatore. Sembrerà che l'illusione non abbia mai avuto inizio, poiché la vittima crederà che nulla sarà cambiato, immaginando ancora di trovarsi di fronte al vero esponente del clan del ventaglio. Ciò che gli occhi di essa scruteranno sarà l'effigie dell'Uchiha intenta ad usare la tecnica della moltiplicazione del corpo, creando innanzi a se quattro copie della sua persona. Dopodiché vedrà che tre di queste partiranno alla sua volta, per attaccarlo, mentre dietro, impassibili, resteranno l'originale (che è solo un illusione) e l'ultimo clone. Le distanze iniziali che intervalleranno il falso originale dall'avversario corrisponderanno a quelle che c'erano prima che l'illusione avesse inizio. Inoltre quando i cloni verranno colpiti svaniranno con una semplice nuvoletta di fumo, come solitamente accade. Nella realtà l'utilizzatore potrà fare qualsiasi cosa abbia in mente, mentre la vittima, immaginando appunto di trovarsi ancor a duellare con l'Uchiha tenterà, a discrezione di egli stessa, di difendersi. Per annullare l'illusione è possibile utilizzare la tecnica del Genjutsu-Kai oppure spendere una quantità di chakra pari ad alto. Il mantenimento di questa tecnica oltre il primo turno costerà all'utilizzatore un quantitativo di chakra pari a medio-alto.
Tipo: Genjutsu
(Livello 3/ Consumo: Alto. Costo Mantenimento: Medio-alto)

Crudele mistificazione - Liv. 2
Livello: Mukenin liv. C
Posizioni magiche: /
Villaggio: /
Richiede: Sharingan Lv. 2
Il secondo livello di questa tecnica implica che il portatore dello Sharingan debba concentrare una grande quantità di Chakra in un punto qualsiasi del proprio corpo (occhi, busto e gambe), e sarà proprio nel momento in cui il rivale incontrerà con lo sguardo la parte prescelta che il Genjutsu avrà luogo. Gli effetti nell'illusione e nella realtà restano gli stessi del primo livello, ovvero che la vittima sarà preda di un Genjutsu che potrà durare più di un turno a discrezione dell’utilizzatore. Sembrerà che l'illusione non abbia mai avuto inizio, poiché la vittima crederà che nulla sarà cambiato, immaginando ancora di trovarsi di fronte al vero esponente del clan del ventaglio. Ciò che gli occhi di essa scruteranno sarà l'effigie dell'Uchiha intenta ad usare la tecnica della moltiplicazione del corpo, creando innanzi a se quattro copie della sua persona. Dopodiché vedrà che tre di queste partiranno alla sua volta, per attaccarlo, mentre dietro, impassibili, resteranno l'originale (che è solo un illusione) e l'ultimo clone. Le distanze iniziali che intervalleranno il falso originale dall'avversario corrisponderanno a quelle che c'erano prima che l'illusione avesse inizio. Inoltre quando i cloni verranno colpiti svaniranno con una semplice nuvoletta di fumo, come solitamente accade. Nella realtà l'utilizzatore potrà fare qualsiasi cosa abbia in mente, mentre la vittima, immaginando appunto di trovarsi ancor a duellare con l'Uchiha tenterà, a discrezione di egli stessa, di difendersi. Per annullare l'illusione è possibile utilizzare la tecnica del Genjutsu-Kai oppure spendere una quantità di chakra pari ad alto. Le uniche differenze sono i punti di attuazione del Genjutsu, il costo da parte dell'utilizzatore pari ad elevato e il costo di mantenimento di essa pari ad alto.
Tipo: Genjutsu
(Livello 3/ Consumo: Elevatissimo. Costo Mantenimento: Alto)

Occhi traditori
Livello: Mukenin liv. C
Posizioni magiche: //
Villaggio: /
Richiede: Sharingan Lv. 2
Descrizione: Questa tecnica potrà essere utilizzata solamente grazie alla collaborazione del contratto personale di Mitsurugi. Ogni serpente presente nella lista avrà la facoltà di partecipare al Jutsu. Dunque dopo che l'evocazione sarà stata attuata il possessore dello Sharingan dovrà concentrare una discreta quantità di Chakra negli occhi e a quel punto sarà stabilito una sorta di legame con le iridi della serpe. A questo punto nel frangente in cui gli occhi del rettile si incrocieranno con quelli della vittima si darà vita ad un Genjutsu. Durante l'llusione da sotto i piedi della vittima spunterano all'incirca settanta serpenti della lunghezza di 1 metro l'uno, che con grande velocità, pari a quella dell'Uchiha, avvolgeranno interamente il suo corpo, violentando i suoi timpani con un angoscioso spartito di sibili. Per non finire, una di loro si insinuerà nella bocca del malcapitato, incrementando maggiormente il suo stato di terrore. Nella realtà il corpo resterà immobile in posizione eretta. L'illusione potrà essere spezzata se l'individuo pagherà una quantità doppia di Chakra rispetto a quella adoperata dall'utilizzatore, oppure nel caso si autoinfliggesse una ferita media. Anche se quest'ultima possibilità sarà molto difficile da adottare, dato che il corpo della vittima sarà totalmente ricoperto di serpi.
Tipo: Genjutsu
(Livello 3/ Consumo: Alto. Costo Mantenimento: Medio-alto)


Anima nera



Criminali. Altro non erano il giovane Mitsurugi Uchiha e il suo compagno Kisuke Nara. Tante belle parole vengono buttate per descrivere la vita di uno Shinobi viandante di una strada tanto insidiosa ed odiata, ma realmente sconosciuta. L'ignoranza vige sovrana, risulta essere null'altro che la piaga più dolorosa di un mondo privo di una visione più ampia. Limiti. Molte persone sono limitate mentalmente, adorano così tanto osservare l'essenza delle cose da un unico punto di vista, quello che la società decide di imporre, quello che rende più semplice il percorso della grande padrona. Vigliacchi. Questa l'associazione migliore per identificare la maggior parte dei cittadini, hanno paura, oh si, molto timore delle conseguenze di una ribellione. Dunque a questo punto sbocca la superficialità, è questa l'evoluzione di molti esseri umani. Schifosa evoluzione. Piuttosto la chiamerei involuzione. Tutto ciò, purtroppo, non permette a quelle stupide vittime di andare “oltre”. Di vivere esperienze uniche. La differenza in questo caso erano quei due. Loro si erano ribellati ad un regime marcio e maleodorante. Le due bestie cercavano un modo di vivere la vita diverso, lontano da quello sporco e noioso imposto. Ovviamente la squadra non possedeva gli stessi ideali, ad eccezione di uno, quello responsabile della decisione di unirsi sotto una stessa bandiera: Il potere. Per ora solo questo, forse qualche d'un altro, ancor dissimulato, si sarebbe portato alla luce in un secondo tempo. Ancora non si conoscevano bene, molti segreti ognuno di loro custodiva con maniacale gelosia. Per quanto riguarda Mitsurugi, bhè, egli si differenziava da tutta quella massa di schiavi per la sua brama di libertà, peccato che egli non contasse di raggiungerla utilizzando mezzi pacifici, tutt'altro, egli venerava con tutto sé stesso la violenza. L'ideale di libertà era strettamente legato a quello di potere, anzi potremmo dire che il primo fosse posto a discapito dell'ultimo, che ne fosse racchiuso. Si, perché il concetto di potere era grande, immenso, padre di molti figli. Quell'anima nera, dominata da quella psiche malata, era diventata tale a causa di questa bestia. Era il suo prodotto finale.

Mitsurugi Uchiha, temuto infame, era solo. Come al loro solito, quei due, si erano separati per dedicarsi ognuno al soddisfacimento dei propri bisogni. Avevano deciso di unirsi in gruppo mettendo in chiaro delle regole ben precise, non ci dovevano essere limitazioni, la libertà prima di tutto, d'altronde quella era uno dei motivi principali di quel percorso. Il ragazzo prodigio era curioso, molto curioso di mettere naso, ancora una volta, nel territorio adiacente al paese del fuoco. Sperava di potersi imbattere in qualche Ninja di quel villaggio, per poterlo uccidere, e rispedirlo al mittente con la sua pregiata firma. Erano ormai giorni che viaggiava, si stava annoiando, era impazientito, lui odiava non fare niente. Le condizioni atmosferiche, gli ambienti, una lunga lista di cose contraddistinguevano quel pacifico loco da quello insidioso e agghiacciante del villaggio della nebbia. C'era troppa pace, troppo verde, gli stava venendo la nausea. Nella sua mente affioravano ricordi della sua lunga permanenza nel villaggio della foglia, quella presenza forzata e tanto sofferta, quella vita controllata da catene di falsi valori, di ipocrisie. Ma lui aveva trovato il modo di spezzarle per sempre. Non grazie ad una chiave, tra l'altro distrutta al tempo della sua nascita, ma ad una forza che solo lui possedeva, che il resto della feccia non poteva neanche scorgere da lunga distanza. Lui era unico, impossibile da coniare, divino nel suo essere, e quella bestia sprigionata dal suo interno rideva superba alla faccia dei comuni esseri mortali. Era giunto in un luogo da giudicare a prima vista esageratamente comune: una grande, ma davvero immensa, distesa di erba alta pochi centimetri, con qualche albero sparso qua e là nella zona. Il sole era il pittore di quell'immenso quadro, sin troppo sdolcinato per il veggente, ma di lì a poco, per mano di egli, i colori sarebbero cambiati. Predominanti il nero e il rosso, nel cestino l'azzurro e il verde. Quella massa infuocata stava picchiando più del previsto, dunque l'Uchiha decise di sostare un poco sotto uno di quegli arbusti, donatori di ombra e freschezza. La buona dose di oscurità che recava la folta chioma del colosso prescelto non era nulla rispetto all'aura maligna che emanava la sagoma di quel demone. Sembrava quasi che le spalle del ragazzo recassero ingente danno alla robusta corteccia, quasi che avessero una consistenza acida che, a contatto con la suddetta, la facessero sciogliere in un cumulo di polvere, o in qualcosa di ancor più misero. Era palpabile nell'aria la presenza sgradita dell'ambasciatore della morte, la natura lo odiava con tutta sé stessa, ma non poteva porre in alcun modo rimedio a quel disequilibrio. Non ne aveva il potere. Era inferiore a quell'essere dalle sembianze disumane, dai poteri infiniti e ancor celati al mondo, dal possessore di quegli occhi, che non erano altro che il portale del terrore. Poiché chiunque si fosse specchiato, anche per una sol volta, a quelle arcane gemme, avrebbe incontrato la morte. Ma non una morte rapida e indolore, quasi impercettibile, affatto, sarebbe giunto a quella fine attraverso un lungo processo di puro sadismo, un percorso che solo il mostro sapeva attuare, un raccapricciante viaggio nel “suo” mondo, ricco di dolore, sofferenza e follia.

In lontananza udì dei passi. Socchiuse gli occhi come un sinistro serpente, abbozzando appena un piccolo sorriso sulle sinuose labbra. Era giunto il momento dunque, una vita da stroncare, un corpo da osservare durante i suoi ultimi istanti di esistenza, preda di violente convulsioni, quella serie di affascinanti attimi in cui gli occhi della vittima rimangono sgranati dall'incredulità, sentendosi in balia del suo nuovo padrone. Quegli attimi in cui tutte le convinzioni di una intera vita crollano di fronte una nuova verità, quando ci si rende conto della propria inutilità, e si spera solamente in una magnanima decisione di quella figura maledetta che passa la sua lingua in senso orario sulle sue labbra, gustandosi appieno quel momento di superiorità. Il sanguinario decise di affinare notevolmente due dei suoi magnifici sensi: l'udito e l'olfatto. Tutto divenne più chiaro, aveva nuovamente varcato il naturale, giungendo nel soprannaturale. Quello si avvicinava sempre più, riusciva a captare la melodia di quei passi. Erano armonici e soavi, sembravano già voler descrivere colui che li compieva, forse un bipede dall'animo pacato, con una visione bianca del tutto, in realtà tanto effimero e multiforme. Sempre più chiari, poi ancor di più, e ancora, sino a divenire visibili quasi. Ecco, lo sconosciuto lo aveva sorpassato in linea d'aria, posto alla sua sinistra a dieci metri all'incirca. Odio, rabbia, follia. L'Uchiha sgranò l'occhio mancino, sembrava quasi che tutto il nervosismo venutosi a creare in quel momento fosse concentrato in quel punto, che si leggesse grazie a quella strana reazione, aveva contemplato uno Hyuga, quello stato d'animo era perfettamente giustificabile. Occhi bianchi non si era ancora reso conto della presenza della bestia, ciò lo confermava il fatto che il suo cammino, quel suo schifoso modo di avanzare, era rimasto lo stesso. L'assassino lo stava seguendo con lo sguardo, con l'espressione di chi ha visto un demonio, mentre quello era ancora ignaro del pericolo in cui si era andato a cacciare. Eccoli, il predatore e la preda. Un lieve spiffero di vento gli modellò i capelli e proprio in quel momento lo sporco Shinobi si bloccò sul suo posto. Un sorriso cattivo colorò il viso della canaglia: l'altro ragazzo stava tremando. Di già? Aveva percepito solamente la sua aura e già assumeva le stesse movenze di una foglia offesa dal vento? Probabilmente era stata la natura ad avvisarlo dell'imminente pericolo. Maledetta natura. Lo Hyuga prese a guardarsi intorno, smarrito, ma d'altro canto cosa si aspettava di trovare nella terra di nessuno se non i messaggeri del male? Stolto. Mitsurugi era ancor celato dall'albero, per questo il bambino non era riuscito a scorgerlo, ma tutto d'un tratto quello attivò la sua sporca innata. Era giunto il momento di uscire allo scoperto. Le spalle acide si allontanarono dalla corteccia ferita, e la sagoma dell'eletto avanzò verso quella debole e fragile di quel moccioso allontanatosi troppo da casa. Camminava con passo inquietante, la casacca nero pece marchiata da nuvole rosse si muoveva sinuosa e superba, orgogliosa di mostrare la sua indomita eleganza, mentre il cappello circolare color giallo paglierino nascondeva strategico gli occhi divini. Si bloccò a dieci metri da quello, ormai costretto a girarsi una volta presa la consapevolezza della presenza maligna. Mitsurugi aveva inclinato un poco la testa, evitando l'incontro diretto degli sguardi, per un motivo puramente scenico. Era convinto che gli occhi bianchi lo stessero contemplando, e questo non andava bene. Quell'essere sozzo non poteva avere l'onore di scrutarlo per troppo tempo, era inammissibile. La sua mano destra afferrò con presa leggera il bordo frontale del cappello, sollevandolo appena, rendendo perfettamente visibili gli occhi. Due sfere rosse e attraenti come il sangue. Aveva deciso di attivare il suo dono magnifico per rendere immediatamente cosciente il tizio della sua assoluta inferiorità. Anche se oramai, a quel punto, quello già si era reso conto di avere di fronte un membro della famosa coppia traditrice di Konoha. Sorrise beffardo.
«Stupido bambino, perché tremi? Hai freddo forse?», disse con tono sarcastico l'eletto.
Subito la sua espressione mutò radicalmente, divenendo seriosa e minacciosa.
«Hai violato la mia terra, la terra di nessuno. La chiamano così perché nessuno una volta entrato...è mai tornato a casa vivo. Io sono il Dio che amministra questa immensa terra, e gli impuri come te sono sgraditi al mio cospetto . I comuni mortali non possono camminare sulla stessa terra delle divinità. Adesso il tuo inutile destino è nelle mie mani. Voglio il tuo sangue, voglio leccarlo con gusto, per rendermi conto di quanto fa schifo...per poi sputarlo su questo terreno, oramai esule dal suo marciume originale e purificato dalla mia saliva. Lurido umano preparati al gran passo!», affermò con voce solenne l'Uchiha.
I raggi del sole miravano le spalle del mostro, ma non riuscivano a sfiorarlo. Lo spesso strato di nera negatività che lo avvolgeva né impediva la buona riuscita. Il mondo stava assistendo nuovamente alla supremazia del male...la luce che da sempre rappresentava il bene stava perdendo tutte le sue forze, a breve sarebbe stata divorata del tutto.



S t a t u s

Generalità ~
Nome: Mitsurugi Uchiha
Villaggio: /
Grado: Mukenin liv. C
Energia: Rossa
Chakra: 290/300
Condizione Mentale: Gelido
Condizione Fisica: Illeso
Consumi: Attivazione Sharingan [10]
Slot Azioni:
1/1: /
1/2: /

Slot Tecniche:
1/1: /
1/2: /
Armi svelate: /

Ot:

 
Top
» • G i a c o ~
view post Posted on 17/10/2010, 23:59




Narrato
« Parlato »




Trasalì. Il suo corpo si mosse da solo, scivolando leggermente verso destra e puntando l’albero che aveva appena superato di qualche passo. Quella terra apparentemente pacifica, deserta, silenziosa, nascondeva in realtà un inferno vero e proprio, una trappola mortale, della quale sarebbe stato molto difficile liberarsi. Lo sguardo attonito, la bocca leggermente aperta ed il corpo che tremava, privo di qualsiasi controllo. Mentre l’erba fresca ed il suo volto spaventato venivano lambiti da una debole brezza dalla temperatura mite, i suoi Occhi rivelarono una terribile presenza. Un brivido risalì lungo la schiena, la saliva cominciava a scarseggiare, il cuore accelerava il suo ritmo. Un coprifronte di Konoha con il simbolo squarciato, una veste lunga e con delle nuvole, un grande cappello di paglia: si trattava di un Mukenin del suo stesso villaggio. Allora era vero, allora due persone erano veramente fuggite qualche tempo prima. Quel giorno lavorava, era talmente impegnato a salvare le vite altrui, che non aveva avuto modo di andare a vedere cosa stesse accadendo alle Porte del villaggio. Inizialmente non se ne era molto preoccupato, in quanto – secondo lui – una persona era libera di gestire la propria vita come meglio volesse; tuttavia, quando i suoi occhi incrociarono un manifesto che recava l’immagine di una persona che conosceva, non era riuscito a lasciar perdere. Si era informato, facendosi raccontare dai testimoni ciò che era successo per filo e per segno. Erano in due, due Chunin di alto livello, ad aver tradito la loro patria: un Uchiha, mai visto prima di allora, e Kisuke Nara, suo compagno di missioni. Abbassò la testa, fissando il tristemente il prato ai suoi piedi. Da sempre aveva notato in Kisuke una certa ambiguità, poiché sembrava che svolgesse i propri doveri non tanto per gli altri ma per sé, eppure non avrebbe mai pensato che la sua brama di potere fosse così grande; il potere…era quello che il Nara ricercava con tanto ardore, la motivazione che lo aveva spinto ad abbandonare tutto e tutti. Nonostante ciò, avrebbe tanto desiderato parlare con lui, cercare di capire il perché raggiungere il proprio scopo implicasse lasciarsi Konoha alle spalle, essere visto da tutti come un criminale. Scosse la testa, strinse i pugni: no, egli non era un assassino e, soprattutto, non era una persona stupida; qualcosa doveva averlo portato a comportarsi in quel modo, o magari era stato manipolato da qualcuno. Per quanto provasse a riflettere, non riusciva a trovare una risposta sicura, ecco perché avrebbe voluto discuterne direttamente con l’interessato. Qualche lacrima si formò alla base degli Occhi, ma si trattenne: l’ennesima persona che riteneva un amico se ne andava, costringendo la sua memoria a dimenticarlo per sempre, a rimuovere tutto ciò che pensava di conoscere su di lui; in una certa misura, si sentiva responsabile, perché non aveva potuto far nulla per fermarlo, per fargli cambiare idea. Speranzoso, ma anche intimorito, esaminò la figura ignota mentre si sollevava: poteva essere l’occasione giusta per parlarci, nel caso in cui si fosse ritrovato davanti proprio chi sperava, ovviamente. Lo sconosciuto avanzava con passo tranquillo, emanando un’aura piuttosto inquietante, con la veste nera che fluttuava di qua e di là ed il cappello che celava l’intero volto. Già dal modo di camminare, Hinato capì che non si trattava di Kisuke, per questo tornò a tremare nuovamente, il respiro che si traduceva quasi in affanno. Si fermò a dieci metri di distanza, lasciando qualche secondo di silenzio, riempito dai forti battiti del cuore di Hinato. La mano destra venne portata al cappello di paglia, che rivelò la presenza di due occhi rossi come il sangue, all’interno dei quali si rincorrevano due goccioline nere: Sharingan, Mitsurugi Uchiha, il compagno di fuga di Kisuke. Non sapeva se piangere o se urlare, se attaccare o scappare: era completamente smarrito, solo, dove nessuno avrebbe potuto trovarlo per dargli una mano. Deglutì, continuando a tremare. Ecco che cosa stava a significare il brutto presentimento, ecco quale difficoltà gli aveva riservato il destino: un appuntamento faccia a faccia con la morte. Avrebbe voluto reagire subito, dimostrarsi all’altezza della situazione come qualunque altro ninja; ma la sua debolezza, la sua fragilità, gli impedivano di possedere quella forza di volontà di cui aveva bisogno. Doveva provarci. Doveva affrontarlo. Lo sguardo del nemico lo penetrava nel profondo, lo trafiggeva come se fosse una spada affilata; era semplicemente terrificante. Le sue parole erano gelide, piene di odio, di violenza, quasi fossero diaboliche, quasi volessero oscurare la luce emanata dalla sua purezza. Il corpo di Hinato non rispondeva più, ormai circondato dalle tenebre nemiche: continuava a tremare, sollecitato da una paura che mai aveva provato, prima di quel momento. Come doveva comportarsi? Attaccarlo subito, oppure attendere che egli facesse la prima mossa? Sicuramente non avrebbe dovuto fissarlo negli occhi, poiché sarebbe immediatamente caduto vittima di temibili Genjutsu. Gli Occhi Bianchi puntarono al centro del corpo avversario, prima sul torace, poi sull'addome: il suo flusso di chakra era regolare e molto simile al suo, per cui non doveva essere molto più forte di lui, anche se lo Sharingan gli conferiva delle abilità che senz'altro non avrebbe potuto eguagliare. Infine, lo sguardo puntò le sue gambe, parte del corpo che avrebbe cominciato a prendere come riferimento durante il prossimo combattimento. Il respiro tornò regolare, i brividi cessarono di percorrerlo, il corpo tornò nuovamente sotto il suo controllo. “Stupido bambino; impuro; lurido umano”. Si meritava davvero un trattamento del genere? Non era affatto la prima che se lo sentiva dire, tuttavia questo tizio non era un membro della clan Hyuga e non poteva conoscerlo, a meno che Kisuke non gli avesse parlato di lui. E se si trattasse di un attentato, di cui Kisuke stesso era il mandante? No, non poteva, non voleva credere ad una sciocchezza del genere. Strinse i pugni, mostrando un ennesimo attimo di tentennamento, dopodichè assunse la posizione di combattimento del Juuken. Aveva cambiato espressione, aveva cambiato atteggiamento, sembrava un'altra persona rispetto a qualche secondo prima; in realtà stava solo nascondendo la paura che lo pervadeva, in quanto non voleva perdere l'incontro prima ancora che cominciasse. I muscoli erano tesi, il chakra dentro il suo corpo cominciava a scaldarsi, fremeva. Si era riproposto di realizzare un determinato obiettivo, quello di ottenere delle informazioni su Kisuke, pertanto era necessario dare il meglio di sé e non farsi vedere troppo abbattuti in partenza; restava un solo nodo da sciogliere: come iniziare questa battaglia mortale? Tsk. Giocare subito le sue carte vincenti poteva rivelarsi micidiale, ma non conosceva niente del suo avversario, se non che fosse un Uchiha, per cui poteva essere anche una mossa del tutto azzardata. Respirò profondamente, prendendosi ancora qualche secondo, le meningi che si spremevano. Era strano, eppure doveva mettere in conto che una scelta sbagliata avrebbe potuto condurlo alla disfatta: il nemico era indubbiamente privo di qualsiasi pietà e non avrebbe tardato ad ucciderlo, qualora gli fosse capitata l'occasione giusta. Si morse le labbra, i capelli che ondeggiavano morbidamente verso le sue spalle. Ancora non riusciva a realizzare che la sua vita fosse appesa ad un filo sottile, pronto ad essere squarciato da un momento all'altro. Aveva voglia di piangere, aveva voglia di chiudersi in un guscio che lo proteggesse dal resto del mondo; ma aveva anche voglia di correre, di gridare, di sentirsi finalmente libero dalle sue condizioni. Una lacrima lo tradì, alla fine. Scorreva lungo il volto, tranquilla, emanando una dolce aura di innocenza. Il tempo scorreva e, quello a sua disposizione, stava purtroppo terminando. Indurì lo sguardo un'ultima volta, quindi fu pronto a partire. Gli arti che si muovevano fluidi, i piedi che calpestavano l'erba, i lunghi capelli che ondeggiavano a causa degli spostamenti di aria. Benchè fosse passato del tempo dall'ultimo combattimento, ancora il suo corpo si dimostrava in forma, capace di assecondare al meglio le sue intenzioni. In un baleno aveva percorso due metri ed estratto due Shuriken ed un Kunai provvisto di CartaBomba, scagliandoli secondo uno schema prestabilito: i primi due avevano una direzione semicircolare, l'uno si allargava a sinistra mentre l'altro a destra, il primo ad un altezza leggermente inferiore rispetto al secondo; entrambi erano destinati a rientrare senza colpire il bersaglio, poiché la loro traiettoria avrebbe seguito una semicirconferenza passante dietro l'attuale posizione avversaria. Il loro compito era quello di evitare una possibile sterzata laterale od una schivata all'indietro, detto in altre parole, assicurare che la terza arma andasse a segno, diretta verso il diaframma. Era una strategia sciocca, scema, balorda, qualcosa che un ninja di rango Chunin non avrebbe mai sognato di mettere in pratica; questo doveva pensare Mitsurugi Uchiha. Subito dopo, un terzo Shuriken sarebbe sfrecciato nell'aria, mirando ai famelici occhi avversari, così da tenerli impegnati per impedir loro di utilizzare la preveggenza. Qualche passo, nel mentre avrebbe impastato una Media quantità di chakra, quindi si sarebbe fermato di nuovo, distendendo con forza il braccio destro.

« Hakke...Kuushou! »


Un'invisibile corrente di chakra avrebbe invaso gli otto metri di fronte a sé, accelerando inesorabilmente l'intero armamentario precedentemente scagliato. Era già soddisfatto di questa imprevedibile, sia in positivo che in negativo, strategia, però non si sarebbe fermato qui, non adesso che l'avversario avrebbe scovato qualche maniera per difendersi. Corse in linea retta, più velocemente che poteva, il cuore che batteva sempre più forte: si sarebbe avvicinato al suo avversario, rischiando moltissimo, ma la paura non lo avrebbe vinto, non questa volta! Imboccò di soppiatto due Fukibari, controllando la posizione della CartaBomba: molto probabilmente l'onda d'urto avrebbe avuto successo, ma lo stesso non si poteva dire per il Sigillo, ecco perchè lo avrebbe fatto esplodere il più vicino possibile all'ipotetica vittima se essa fosse rientrata nel raggio d'azione dell'esplosione. Nell'insieme, l'onda e l'esplosione avrebbero dovuto scagliarlo in lontananza, lasciandolo stordito per qualche istante, di cui Hinato avrebbe approfittato per compiere un assalto. Il chakra si accumulava nella mano destra, il passo si faceva più insistente, sicuro di sé. In men che non si dica gli sarebbe arrivato davanti. Non avrebbe voluto, né avrebbe potuto fissarlo negli occhi per osservare la sua espressione, per verificare se fosse lui il responsabile della fuga di Kisuke. Senza indugiare troppo, avrebbe finto di scaricare il suo poderoso pugno, nonché il chakra accumulato, contro l'addome nemico, quindi avrebbe colpito il suolo sottostante, provocando un impatto che avrebbe scagliato in aria chiunque fosse rimasto nel raggio di cinque metri.

« Oukashou! »


La sua testa non riusciva più a sopportare tutte queste azioni improvvise, tutta questa violenza: stava per scoppiare. Ma doveva resistere, perchè in programma c'era dell'altro: la sua bocca avrebbe emesso i due Fukibari contemporaneamente, mirando dritto a quegli occhi dal colore del sangue (chiaramente senza guardarli), dopodichè avrebbe fatto perno sul pugno a terra e, compiendo una giravolta, avrebbe estratto un Kunai munito di CartaBomba e lo avrebbe scagliato contro il nemico, ancora una volta verso il suo diaframma e ancora una volta seguendo le condizioni analoghe alla precedente. Nel corso dell'ultimo movimento, avrebbe afferrato l'arma nel momento in cui la Sacca Porta Armi fosse rimasta non visibile dall'avversario, così da lanciarla sfruttando un minimo di sorpresa. Odiava lottare, odiava dover provocare ferite su un'altra persona, anche se si trattava di un ricercato o del suo peggior nemico. Non sapeva se desiderasse vincere, o perdere...per lui non faceva differenza. Sperava solo che finisse in fretta. Qualora ce ne fosse stata l'occasione, si sarebbe allontanato dal nemico, recuperando le distanze iniziali ed assumendo la posizione di difesa del Juuken. Doveva essere forte, doveva essere forte!


Stato Fisico:
» Ottimale
Stato Mentale:
» Teso
Chakra:
» 290-5-20+4-30+6=245/300
Armi Utilizzate:
» Kunai [2]
» Shuriken [2]
» Fukibari [2]
» Bomba Carta [2]
Tecniche Utilizzate:
» Mantenimento Byakugan [5]
»Hakke Kuushou - Eight Divination Signs Air Palm [20]
Tipo: Taijutsu
Richiede: Byakugan liv. 2
Concentrando il chakra nel palmo della mano e rilasciandolo di colpo da una posizione stabile, il ninja che utilizza questa tecnica è in grado di emettere una variante della classica "onda d'urto". Ci sono però due sostanziali differenze: in questo caso l'attacco è "completamente" invisibile, perciò non può essere schivato normalmente. Inoltre il tipo di "pressione" a cui si è sottoposti non può essere vinta da nessuna forza, per quanto grande essa sia. Il raggio massimo di questa tecnica è sedici metri, ed il suo costo dipende dalla distanza a cui si esegue. Se il nemico si trova entro otto metri, verrà sbalzato di altri dodici utilizzando un quantitativo di chakra pari ad un consumo Medio. Se invece si trova tra gli otto ed i sedici, l'avversario verrà sbalzato di altri quattordici con un consumo Alto.
(Livello: 3 / Consumo: Variabile)
» Oukashou - Cherry Blossom Collision [30]
Tipo: Taijutsu
Villaggio: N/A
Questa tecnica richiede un’abilità nell’utilizzo e controllo del Chakra che possiedono soltanto i ninja che hanno appreso l’Abilità Medica: concentrando il Chakra intorno al proprio pugno,e poi rilasciandolo al momento dell’impatto contro qualcosa o qualcuno,si riesce a generare un attacco capace di frantumare persino la materia più resistente,purchè non sia fatta o ricoperta di Chakra; infatti,apllicata ad esempio al suolo,provoca la formazione di un cratere con raggio 5 m. Detto questo,è facile immaginare come possa essere fatale applicata su una persona umana: in un sol colpo,è in grado di rompere le ossa,causando inoltre ferite Medio-Alte sulla parte del corpo danneggiata.
(Livello: 3 - Consumo: Alto)
 
Top
2 replies since 25/9/2010, 14:35   192 views
  Share