..:: La Danza della Pioggia ~::.., Topic dell'OT & Schede dei Giocatori

« Older   Newer »
  Share  
Lugymi Nikagara
view post Posted on 11/7/2008, 12:37




CITAZIONE
Nome Utente: Lugymi Nikagara
Nome PG: Minashi delle Sabbie Nere [ Scheda ]
Grado: Genin
Energia : Verde
Nick Quest Master: Lugymi Nikagara

Nome Quest: “ Danza della Pioggia ”
Livello Quest: D+
Trama: Il Sig. Rimato Gishi, capo del villaggio di Norame, situato al confine Nord della Regione del Vento, segnala l'assenza dei rifornimenti di acqua, previsti per contratto, provenienti da Tukkai, cittadina appartenente al Paese della Pioggia, anch'essa situata sul confine e distante circa 15 chilometri da Norame. Gishi ha già pensato di inviare due messaggeri per capire cosa fosse successo, ma essi non hanno mai fatto ritorno. Si presume che un gruppo di operai rivoltosi, insoddisfatti delle loro condizioni lavorative, sia l'artefice di questi ritardi. Grazie alla sua amiciza con il Daymio, Hokato Rin, è stato richiesto l'intervento del Villaggio di Suna. Il Kazekage, visto il numero ridotto dello schieramento ninja a disposizione e visto che i pochi esistenti erano già impegnati in missioni di difficoltà superiore, assegna a Minashi il compito di organizzare un squadra di genin con l'obiettivo di partire, nel minor tempo possibile, verso Norame. Grazie ad una manifestazione sportiva organizzata da Suna, il ragazzo ebbe l'opportunità di scegliere anche tra i genin dei paesi alleati presenti in quel momento.

Tipologia: Investigazione / Inseguimento

Obiettivo Principale:
- Investigare e trovare una soluzione per ripristinare al più presto i rifornimenti
- Non causare morti se non strettamente necessario


Membri: 2-3 Genin Gialla / Verde di qualsiasi villaggio ( Il Quest master Si riserva il diritto di scelta)

Ricompensa: Exp e Ryo da stabilire a fine missione

Regole:

-Divieto dell’uso di OT all’interno del topic di gioco, ne verrà aperto uno apposito.
-Nessun edit dei post, tranne se concordato col QM.
-Per dubbi contattate il QM via mp o msn, o nella relativa sezione OT
-Sarà aperto un topic per le schede che non saranno modificate. Il vostro pg userà la comune scheda di Gdr.
-Le assenze dovranno essere giustificate nell’apposito Off Topic.
-In caso di assenza il personaggio verrà usato dal Quest Master come PNG.
-Solo su seria motivazione il tempo dei post potrà essere prolungato.
-il quest-master cercherà di mantenere un ritmo i post intorno ai 6 giorni, per permettere ai partecipanti di organizzare le proprie tattiche.
-La missione è di livello variabile e potrebbe essere incrementata fino al livello C, durante il suo svolgimento.
-Il quest master è un personaggio. Si occuperà anche di descrivere luoghi, situazioni e ad impersonare potenziali nemici.
-Tutta la soluzione del caso peserà sulla squadra.
-Il quest master si riserva la selezione dei partecipanti.
-Nel corso della quest i personaggi potrebbero subire menomazioni o danni permanenti o morire, anche se questa è solo un eventualità, comportatevi bene e nessuno ci lascerà la pelle.
-Il Recupero di Chakra sarà di un basso ogni 30 minuti.



Edited by » Kyubi ~ - 22/7/2008, 10:16
 
Top
» Kyubi ~
view post Posted on 22/7/2008, 09:47




CITAZIONE
Nome pg: Minashi delle Sabbie Nere
Nome utente: Lugymi Nikagara
Villaggio di appartenenza: Sunagakure no Sato
Grado: Genin
Energia: Verde
Ruolo: Capitano
Scheda:
SPOILER (click to view)
image
Nome Utente: Lugymi Nikagara
Nome del PG: Minashi delle Sabbie Nere
Età: 15
Altezza: 182 Cm
Peso: 76 Kg
Gruppo Sanguigno: 0 Positivo
Background: I genitori di Minashi fuggirono dal villaggio di Suna quando lui era ancora un bambino. La decisione fu presa dal padre quando scoprì e denunciò al Kazekage le nefandezze del signore feudale per il quale lavorava. Il rischio della ritorsione era troppo alta e così per paura che la sua sua famiglia potesse subire una vendetta organizzò la fuga. Durante gli anni vagarono sempre senza meta da un villaggio all'altro per paura che scoprissero la loro posizione. La situazione divenne presto insopportabile così decisero di lasciare loro figlio presso un anziano ninja del villaggio di Tugai nel paese del vento. Venne allenato duramente ed introdotto alla vita da ninja fino a quando esasperato, all'età di 14 anni, uccise il suo maestro. Intraprese un lungo viaggio che lo portò a crescere e a macchiarsi ancora di sangue. Tornò nel villaggio di Suna all'età di 15 anni, ora non era più un il bambino di una volta, ma Minashi delle Sabbie Nere. Dopo aver frequentato l'accademia ed essersi diplomato con successo, a pieni voti, diventando un genin fu addestrato da Mahil, uno special jounin di grande fama, che lo sottopose ad un'esercitazione integrativa voluta dal grande Consiglio di Sunagakure. Si rese conto ben presto di possedere dentro di sé Shukaku, che fece la sua comparsa durante i primi esami chuunin. A causa di un dolore insopportabile svenne risvegliandosi nell'ospedale di Suna. Ad attenderlo c'era Deidare che l'aiutò a controllare i poteri derivati dalla possessione del demone tasso.
Profilo Fisico: Minashi è alto 182 cm ed è di corporatura normale, ha gli occhi castani e i capelli biondi lunghi. Normalmente indossa un completo nero, con un grande mantello dello stesso colore sul quale sono disegnate delle piccole nuvolette rosse.
Profilo Psicologico: Il ragazzo ebbe un'infanzia molto difficile, aveva avuto pochissimi amici ed era cresciuto sotto la dura guida dell'anziano ninja. Scoprì subito cosa voleva dire uccidere un uomo per sopravvivere. Nel suo cuore nutriva, però, un forte desiderio di fare amicizia e di colmare quel vuoto di affetto che aveva dentro di sé. Quando si accorse di essere possessore del demone, in lui crebbe la voglia di diventare il più forte, fu allora che decise di ambire al titolo di Kazekage del villaggio.
Villaggio: Sunagakure no Sato
Residenza: Quando tornò a Suna riprese la sua vecchia abitazione. Era un piccolo appartamento nel centro del villaggio composto da una cucina, una camera ed un bagno.
Grado: Genin
Energia: Verde
Chakra: 200
Esperienza: 137
Ryo: 10
Contratto: //
Abilità Innata
CITAZIONE

.:CONTROLLO DELLE SABBIA:.

Villaggio: Suna
Clan: //

Attivazione: Ci si concentra sulla sabbia presente nelle immediate vicinanze, ottenendone il controllo per muoverla a proprio piacimento. (Consumo di Chakra: Basso).
[attivare il controllo della sabbia conta come una tecnica base]

Caratteristiche dei Portatori: Riserva di Chakra Aumentata.

Abilità comune a tutti i livelli: Un ninja dotato del controllo della sabbia, attraverso la possessione parziale o totale del demone della sabbia, aumenta la propria riserva di chakra ed è inoltre capace di padroneggiare delle tecniche annoverate tra le più potenti in assoluto. E' inoltre possibile ricavare sabbia dal sottosuolo a seconda del livello.
La sabbia ha la stessa velocità del suo controllore (non è possibile spendere ulteriore chakra per aumentare questa velocità).


Nota: La sabbia va guidata con le mani fino al livello demoniaco e lo Scudo di Sabbia si porta automaticamente a difesa solo al livello 4 perciò la maggior parte delle azioni compiute con la sabbia verranno considerate tecniche avanzate, e non potranno essere abbinate con i normali jutsu.
La Sabbia và mossa con almeno una mano fino al livello demoniaco, per muoverla va utilizzato ogni volta la quantità di chakra richiesta, che varia a seconda del livello dell'innata. Utlizzando entrambe le mani, è possibile muovere conteporaneamente due masse di sabbia. La consistenza della sabbia è diversa dalla normale sabbia, essendo intrisa del chakra del suo controllore, risultando quindi più compatta.
La distanza raggiungibile controllando la sabbia varia a seconda del livello dell'innata (La sabbia che viene allontanata deve comunque "essere parte" di sabbia nelle immediate vicinanze del controllore, che immetterà chakra in essa). Oltre quella distanza, il controllore non riesce a far fluire correttamente il chakra nella sabbia, perdendo il controllo su di essa, che torna ad essere comunissima sabbia nel giro di un turno.
E' possibile utilizzare la sabbia per "raccogliere" oggetti sul terreno di medie dimensioni (non sarà possibile, ad esempio, recuperare una tagliateste).
La sabbia puo offrire protezione dagli attacchi con armi da lancio piccole (aghi e spiedi), per una protezione maggiore sarà necessario l'utilizzo della tecnica avanzata "Scudo di sabbia".

.:Livello 1 (Minimo Genin - Energia Verde):.

Al ninja che attiva questa innata è permesso di muovere la sabbia presente nell’area. Solo muoverla per cambiare la sua posizione conta come una tecnica base, mentre disporla a difesa o farle fare altre cose particolari conta come tecnica avanzata. Il controllo della stessa e la lieve possessione da parte del demone della sabbia attivano una serie di particolari vantaggi, che sono elencati di seguito.
-La riserva massima di chakra aumenta leggermente (un consumo Basso in più)
-Il ninja ha la possibilità di utilizzare varie tecniche diverse con la sabbia.
-Il portatore può muovere la sabbia fino a un raggio di 20m di distanza da lui, ed innalzarla fino a 2 metri.
-Il portatore può ricavare sabbia dal terreno, a seconda del tipo di suolo, pagando una quantità di chakra pari a quello necessaro per muoverla:

[Ottenere sabbia in questo modo conta come tecnica base]
[Terreno erboso: 2mq per turno]
[Terra battuta: 1mq per turno]


Consumo di Chakra per Turno: Bassissimo
Consumo di chakra per muovere la sabbia: Basso x mq


Abilità
CITAZIONE
Combattere alla Cieca - Base: Permette, tramite il chakra, di sopperire alla vista con uno degli altri sensi, permettendo al ninja di combattere anche se accecato.
Conoscenza dei Veleni - Base: Permette di preparare veleni leggeri, e relativi antidoti.

Riferimenti nel Gdr
CITAZIONE
L'avventura ebbe inizio: [+]
Ritorno dal Paese del Fuoco: [+]

Il Laboratorio Segreto: Scorpio Velenis Type I [+]
Ritorno alla Creazione : Scorpio Velenis Type II [+]

Combattimenti
CITAZIONE

Allenamenti
CITAZIONE
La storia Rivelata: [+]
Ryo: 150

Accademia Corso Suna S-6:[+]
Exp: 24 - Ryo: 65

Il Deserto Nero: [+]
Exp: 80 - Ryo: 400

1° Esame Selezione Chuunin ( Prova Pratica ): [+]
Exp: 0 - Ryo: 0

Sviluppo Innata:[+]
Exp: ?? - Ryo: ??

Missioni
CITAZIONE
Livello S: //
Livello A: //
Livello B: //
Livello C: //
Livello D: //

Contabilità
CITAZIONE
+500 Ryo [Base]
+150 Ryo [+]
+65 Ryo [+]
-715 Ryo [+]
+70 Ryo [+]
+400 Ryo[+]
-420 Ryo[+]
+120 Ryo[+]
-160 Ryo[+]

Saldo: 10

Veleni

CITAZIONE

Nome veleno: Scorpio Velenis Type I
Classe: Base
Componenti: Miscela di neurotossine formate da proteine, da cationi di sodio e di potassio. Erba malefica velenosa del deserto di Suna ( Agumentis Sunes ). Glucosio.
Metodo d’azione: Iniezione
Descrizione: Lo scorpio velenis è un insieme di preparati derivati principalmente dal veleno che possiedono gli scorpioni del deserto. Queste miscele sono contrassegnate ognuna da un type. Ognuno di essi è anche caratterizzato da un altro ingrediente speciale appartenente alla famiglia delle erbe malefiche di Suna.
Il Type I è preparato facendo bollire l'erba Agumentis Sunes per tre minuti esatti. Terminato questo periodo viene filtrato il composto con un particolare attrezzo e si aggiunge la miscela di neurotossine dello scorpione. Come ultima cosa viene applicato del glucosio per rendere il composto simile ad un gel in modo tale da poter essere applicato sulle armi. E' incolore ed il suo profumo è simile a quello del muschio.
Effetto: Immediato. Il veleno agirà sul sistema nervoso. Le conseguenze saranno le medesime indipendentemente dalla zona colpita. I malus si distibuiranno su tre turni. Alla fine di ognuno l'effetto precedente scomparirà facendo posto a quello successivo. Nel Primo turno Le dita della mano destra si intorpidiranno chiudendosi a "pugno". La persona colpita avrà grande difficoltà o addirittura sarà del tutto impossibilitata ad utilizzare armi da lancio con quella mano ed a comporre Seal. Nel secondo turno la vista subirà un malus del 50%. Nel terzo turno sarà l'udito ad essere peggiorato sempre del 50%. Nei turni successivi avrà comunque un senso di indebolimento.
Antidoto: La proteina KK presente nella testa dello scorpione. Viene preparato sottoforma di piccoli confetti rossi. Se preso in un turno elimina tutti i malus, presenti e successivi al momento dell'assunzione.


CITAZIONE

Nome veleno: Scorpio Velenis Type II
Classe: Base
Componenti: Miscela di neurotossine formate da proteine, da cationi di sodio e di potassio. Erba malefica velenosa del deserto di Suna ( Manufemis Sunes ). Carbonato di Calcio.
Metodo d’azione: Inalazione.
Descrizione: Lo scorpio velenis è un insieme di preparati derivati principalmente dal veleno che possiedono gli scorpioni del deserto. Queste miscele sono contrassegnate ognuna da un type. Ognuno di essi è anche caratterizzato da un altro ingrediente speciale appartenente alla famiglia delle erbe malefiche di Suna.
Il Type II è preparato facendo bollire l'erba Manufemis Sunes per cinque minuti esatti. Terminato questo periodo viene filtrato il composto con un particolare attrezzo e si aggiunge la miscela di neurotossine dello scorpione. Come ultima cosa viene applicato del Carbonato di Calcio per rendere il composto simile ad una polvere in modo tale da poter essere applicato in un fumogeno. E' incolore ed il suo profumo è simile a quello della cipolla.
Effetto: Immediato. Il veleno agirà sul sistema nervoso. I malus si distribuiranno su quattro turni. Nel primo turno i muscoli saranno soggetti ad un blocco, rallentando i movimenti delle braccia del 20% e la vittima cadrà in un parziale stato confusionale subendo una riduzione dei sensi del 30%, questi effetti permarranno per tutta la durata del veleno. Nel secondo turno si bloccheranno i muscoli delle gambe subendo un degrado complessivo del 60%, al terzo turno il malus scenderà al 30% per arrivare, infine, al 15% durante il quarto turno.
Antidoto: La proteina JJ presente nell'addome dello scorpione. Viene preparato sottoforma di piccoli confetti azzurri. Se preso in un turno elimina tutti i malus, presenti e successivi al momento dell'assunzione.


Armi

Wakizashi: avvelenata con Scorpio Velenis Type I

image

Il Wakizashi è una spada più piccola del normale, il fatto che caratterizza l'arma è appunto la piccola lama che può oscillare dai 50 cm ai 60 cm di lunghezza, a mano a mano la lama si curva scendendo verso il basso.
Essa è tenuta in un fodero, che grazie alle sue minute dimensioni può essere messa dovunque, legata con un semplice laccetto. E' più maneggevole di una Katana ma rispetto ad essa è meno resistente e ha un raggio d'azione più corto; si possono parare armi di piccole dimensioni come Kunai e Shuriken.

[Limitazione grado: Genin]
Posizione: La indossa legata in vita tramite un laccetto di cuoio.

Fuuma Shuriken x2 : avvelenati con Scorpio Velenis Type I

image

Il Fuuma Shuriken,letteralmente Shuriken del vento demoniaco,è uno shuriken gigante con lame ricurve pieghevoli. La sua forma lo rende molto aerodinamico e pertanto molto veloce. Quando le sue quattro lame sono piegate,ha una forma piuttosto ridotta e comoda per il trasporto. Ovviamente così è grande almeno il doppio di uno shuriken normale,mentre nella sua forma estesa raggiunge minimo il quadruplo raggiungendo difatti,da un estremo all'altro,una misura di ben 70cm. Le sue lame sono molto affilate e nella forma estesa vanno curvando verso destra. L'anello al centro è grande circa 6cm e quindi offre una comoda presa. Grazie a questa qualità e la sorprendente velocità che può raggiungere,ne fa un'arma dal potenziale distruttivo devastante. Peraltro è persino dotato di una buona resistenza difensiva.
[Limitazione grado: Genin]
Posizione: Sono appesi sulla parte posteriore della vita.

Lancia fukibari

image

Un oggetto piuttosto comodo e complesso è il lancia fukibari. Esso è composto da cinque scompartimenti metallici in grado di contenere un fukibari. Questo dispositivo li tiene legati all'avambraccio con dei lacci di cuoio. Di solito viene nascosto sotto le maniche lunghe dei vestiti in modo che,una volta alzata,si possano lanciare i fukibari sfruttando l'effetto sorpresa. Per lanciare le armi all'interno del congegno,si utilizzano dei fili,che vengono tirati per effettuare il lancio. I fukibari verranno lanciati ad una velocità superiore a quella di un lancio di kunai o spiedo o shuriken effettuato da una mano umana. Se si è in possesso di veleno,si può cospargere la punta di fukibari.
[Limitazione grado: Genin]
Posizione: E' legato sull'avambraccio sinistro nascosto dal mantello.

Fukibari x20 : avvelenati con Scorpio Velenis Type I [ di cui 5 nel Lancia fukibari ]

image

Essi sono dei piccoli aghi molto sottili e lunghi 5cm. Vengono di solito tenuti in bocca sotto la lingua o su essa che,arrolotolata su se stessa,contribuisce a un migliore lancio di essi una volta che viene cacciata fuori. e punte di essi possono essere cosparse anche di veleno. Si possono lanciare oltre che con la bocca anche mediante il blowgun e il lancia fukibari. Le potenzialità offensive se lanciati con la bocca sono davvero bassissime ed aumentano leggermente grazie al blowgun e poi al lancia fukibari. Non hanno alcuna funzione difensiva.
Posizione: Riposti nella sacca porta oggetti.

Kunai x8 : avvelenati con Scorpio Velenis Type I

image

Piccoli pugnali a doppia lama con, al termine del manico, un anello.
Ecco una delle due armi Ninja per antonomasia, questo “piccolo coltello” veniva utilizzato per parecchi scopi, in primo luogo grazie alla caratteristica di una solida lama, allo stesso tempo piccola e pratica da utilizzare. La punta di un Kunai era affilatissima ed un Kunai misurava dai sette ai sedici pollici di lunghezza. Era impiegata come arma da lancio, per la leggerezza. Veniva utilizzato sin dalle epoche basilari dei Ninja (1573-1591). Usualmente all’estremità dell’impugnatura del Kunai veniva legata una corda o un filo trasparente, per facilitare le scalate o per piazzare trappole poco visibili.

Posizione: Riposto nell'astuccio per kunai

Fumogeni x2 : avvelenati con Scorpio Velenis Type II

image

I fumogeni sono dei piccoli esplosivi dalla forma sferica e dalle dimensioni piuttosto ridotte(circa 2-3cm di circonferenza). La loro funzione è basta sull'elusione e nel rendere impossibile al nemico la vista. Essi infatti,una volta laciati a terra,rpovocano una minscola esplosione da cui si propaga un denso fumo nero che rende "ciechi" gli shinobi presenti nella zona ove il fumogeno è stato gettato. Solo grazie a particolari abilità o innate si può distinguere mediamente qualcosa oltre la cappa di fumo. Alla massima estensione si può formare un alone di fumo fino a ben 10 metri cubici. Esso non si diraderà,escludendo varie condizioni climatiche,non prima di 60 secondi.
[Limitazioni grado: Genin]

Posizione: Riposti nella sacca porta oggetti.

Flash x2

image

Sono sfere che vengono fatte esplodere illuminando intensamente la zona intorno. Una di esse è stata utilizzata da Shikamaru contro Tayuya, per allungare la propria ombra. Un ninja nel raggio di 20 metri che abbia nel campo visivo una di queste sfere esplodere sarà accecato per un turno.
Posizione: Riposto nella sacca porta oggetti


Equipaggiamento

Coprifronte di Suna

image

Dopo il diploma, gli studenti ricevono un coprifronte metallico avente inciso il simbolo del loro villaggio. E' la conferma di appartenere alla classe ninja.
Posizione: Lo indossa sulla fronte, legato dietro la testa.

Sacche Porta Oggetti/Porta Shuriken

image

Le Sacche Comuni Dei Ninja Per Portare Gli Oggetti.
Posizione: La porta legata nella parte posteriore della vita.

Astuccio per Kunai

image

Un contenitore per tenere ed estrarre con praticità kunai.
Posizione: Lo indossa legato sulla coscia destra.

Abiti

Abiti Ninja formati da un completo nero con un grande mantello dello stesso colore sul quale sono disegnate delle piccole nuvolette rosse.

Giara di Sabbia

image

Questa giara, utilizzabile solo dai ninja di Suna, contiene al suo interno una buona quantità di sabbia.
Questa è composta con dell'argilla dello spessore di 4cm, di conseguenza la sua resistenza è abbastanza alta e non può essere scalfita con armi di piccole dimensioni, come shuriken o kunai, l'apertura sulla parte superiore e chiusa con un semplice tappo di sughero.
Può essere tenuta dietro la schiena con l'ausilio di una fascia larga 6cm che parte dalla spalla e finisce dal lato opposto del bacino, attraversando tutto il busto.
Per via del suo peso (da vuota), i movimenti dello shinobi risultano leggermente rallentati, ma in compenso la quantità della sabbia utilizzabile è pari a quella che servirebbe per utilizzare la "Tecnica della Bara del Deserto".
Quando la giara è piena, per un normale genin compiere anche un banale salto, diveta un'azione abbastanza complicata, dal grado chunin in su, questo fatto risulta sempre meno problematico.
[Limitazione grado: Genin]

Posizione: La tiene legata dietro la schiena con l'ausilio di una fascia larga 6cm che parte dalla spalla e finisce dal lato opposto del bacino, attraversando tutto il busto.

Corda di canapa(10m.)

image

Una corda molto robusta, annodata a mano in modo tale da poter essere facilmente recidibile tramite tagli trasversali, ma altresì molto resistente contro altri attriti e capace di reggere un peso notevole. Solitamente si usa nelle trappole di livello poco complesso, per esempio la basilare Trappola con Corda, ma può essere utilizzata in altri modi.
Posizione: La tiene legata nella parte posteriore della vita.

Antidoto Scorpio Velenis Type I x10

image

La proteina KK presente nella testa dello scorpione. Viene preparato sottoforma di piccoli confetti rossi. Se preso in un turno elimina tutti i malus, presenti e successivi al momento dell'assunzione.
Posizione: Riposti nella sacca porta oggetti.

Antidoto Scorpio Velenis Type II x10

image

La proteina KK presente nella testa dello scorpione. Viene preparato sottoforma di piccoli confetti azzurri. Se preso in un turno elimina tutti i malus, presenti e successivi al momento dell'assunzione.
Posizione: Riposti nella sacca porta oggetti.

Tonico Azzurro x2

image

Restituisce il 25% del chakra.
[Limitazione grado: Genin]
Posizione: Riposti nella sacca porta oggetti.


Tecniche Base

CITAZIONE

Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu

image

Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)


CITAZIONE

Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu

image

Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)


Tecniche Avanzate

CITAZIONE

Rilascio (GenJutsu Kai - GenJutsu Release)

image

Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Descrizione: Questa tecnica serve per deflettere una GenJutsu, a meno che non sia molto potente o in relazione ad una abilità innata. Concentrando il chakra e gridando "Rilascio!" si riesce a deflettere l'onda di chakra della Genjutsu. Si può usare anche su un'altra persona.
(Livello: 5 / Consumo: Basso)


CITAZIONE

Shuriken d'Ombra (Kage Shuriken no Jutsu - Shadow Shuriken no Jutsu)/ Shuriken del vento demoniaco (Evil Wind Shuriken Shadow Windmill)

image

Tipo: N/A
Villaggio: N/A
Descrizione: Tecnica utilissima per ingannare l'avversario, il ninja usa due Fuuma Shuriken (un grande shuriken con le lame ricurve molto veloce). Il ninja sembra lanciare un solo shuriken, ma in realtà un'altro shuriken è nascosto nell'ombra del primo, cosicché, anche se il primo dovesse essere bloccato o evitato, il secondo avrebbe altissime probabilità di andare a segno comunque (evitabile solo se la differenza tra i combattenti sia in esperienza che in caratteristiche è molto grande).
(Livello: 5 / Consumo: Medio)
[servono Due Fuuma Shuriken per eseguirla]


CITAZIONE

Soffio del vento

Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Sabbia
Posizioni magiche: 5
Descrizione: Dopo aver accumulato una grandissima quantità di chakra nei palmi delle mani il ninja riesce ad emettere la massa di energia, larga massimo 50 cm, sottoforma di un'unico getto di vento che raggiunge i 20 m di estensione. Il vento creato può assumere una traiettoria solo lineare. Da genin tale limite viene superato, consentendo al ninja di effettuare una (a genin) o due(a chunin) curve alla massa di vento. Se colpisce in pieno risulta capace di causare un danno Medio. Dal grado di genin la tecnica può essere potenziata facendo viaggiare nel vento un massimo di 4 kunai, i quali seguiranno la traiettoria del vento. Spostare la massa di vento costa un Bassissimo, richiede un corrispettivo movimento di mani, diminuisce la potenza di 10 a curva e può essere al massimo di 90°. Ogni kunai è come se venisse lanciato con un potenziamento in forza pari a Basso.
(Livello: 4 / Consumo: Medio)


CITAZIONE

Carica (Tokken - Tackle Charge)

Tipo: Taijutsu
Villaggio: N/A
Descrizione:Il ninja contrae ogni muscolo del corpo ottenendo una resistenza ai colpi e una potenza di impatto incredibile. In questa posizione tuttavia il ninja non è in grado di fare più che una semplice ma devastante carica portata con una spalla. Data l'enorme energia sprigionata questo colpo è tuttavia quasi impossibile da ostacolare o contrattaccare fisicamente e riesce anche ad abbattere grosse strutture (alberi, case, etc..) o avversari di forza e stazza di molto maggiori.
(Livello: 5 / Consumo: Medio)
[solo da energia verde in su]


CITAZIONE

Zanna Rocciosa

Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Suna
Posizioni Magiche: Drago, Cavallo, Ratto, Lepre, Cinghiale
Descrizione: Dopo aver composto i sigilli della tecnica, l'utilizzatore deve poggiare entrambe le mani al suolo, su un terreno adatto alla creazione del proprio attacco elementale (roccia, terra o sabbia). Cosi facendo creerà una corrente di chakra solida che indirizzerà verso l'avversario. Una volta che la corrente avrà raggiunto il bersaglio, viaggiando alla massima velocità concessa al ninja, agirà sul terreno per generare un sorprendente attacco. Chi utilizza questa tecnica deve rimanere fermo (con almeno una mano sul terreno) per portarla a compimento, ma la corrente di chakra inseguirà il nemico in qualsiasi direzione, fino ad un massimo di dodici metri dall'utilizzatore. L'attacco di cui sopra si concretizzerà nell'emissione di uno spuntone elementale molto solido (ma composto da roccia, terra o sabbia) di lunghezza variabile, in grado di infliggere una ferita medio-grave a qualsiasi bersaglio raggiunto, il cui livello però sia assimilabile a quello dell'utilizzatore. Ovviamente al momento dell'emissione, l'arma elementale fa rumore. Normalmente la "lancia" è lunga un metro e mezzo. Un ulteriore consumo Basso aumenta di un metro la sua estensione. Il diametro invece è sempre di venti centimetri.
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Medio o Medio-Alto)


CITAZIONE

Gabbia di Roccia

Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Suna
Posizioni Magiche: 4
Descrizione: Il ninja che utilizza questa tecnica, dopo aver effettuato le posizioni magiche, poggerà a terra una mano e dovrà rimanere in questa posizione per tutta la durata della tecnica. Cosi facendo, innanzi a se a una distanza massima di 1 metro, alzerà un muro di terra mista a minerali duri, accompagnato dal rumore duro dell'emersione delle roccie, che si chiuderà a sfera (max 3 m di raggio) attorno al ninja avversario o all'utilizzatore stesso. La gabbia è molto resistente sia ai ninjutsu che ai taijutsu, per distruggerla in un unico colpo sarà necessario utilizzare tecniche con un costo pari ad Alto. La gabbia di roccia ha un costo di mantenimento pari a Basso per turno escluso il primo, inoltre dal secondo turno in poi l’utilizzatore di tale tecnica sarà in grado di manipolare ulteriormente la conformazione della gabbia restringendola (max 1/3 a turno) oppure creando al suo interno delle “lance” di roccia con un ulteriore costo di chakra pari a Medio-Basso per lancia. L’utilizzatore può rilasciare in ogni momento la tecnica disgregando così la gabbia.
(Livello: 4 / Consumo: Medio, Costo di Mantenimento Basso, ulteriore Medio-Basso per altri effetti)


CITAZIONE

Tecnica del Passo veloce

Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Suna
Posizione Magiche: 1 (molto veloce)
Descrizione: Il ninja acquisisce la capacità di avvolgere a piacere il proprio corpo con delle folate di vento concentrate, per un tempo brevissimo. In questo modo acquisisce velocità e leggerezza, potendo quindi muoversi ad una velocità incredibile (Il doppio consentito dalle sue caratteristiche di velocità.) per una singola azione di movimento. Attivando la tecnica si può usare questa accelerazione solo per muoversi in nessun caso per attaccare. Inoltre il movimento del Ninja, se effettuato su un terreno dove esista polvere o sabbia viene accompagnato da una nuvola di tale sostanza, che ne maschererà in parte le intenzioni di spostamento. Questo spostamento tuttavia aumenta leggermente il rumore prodotto dal movimento del ninja a causa del vento che lo ricopre. Utilizzando questa tecnica inoltre si sarà in grado di percorrere il doppio con un consumo medio, o il triplo con un consumo alto della distanza concessa per uno slot di azione.
(Livello: 3/ Consumo: Medio o Alto)


Tecniche Derivate da Innata


CITAZIONE

Scudo di Sabbia (Suna no Tate - Shield of Sand)

image

Tipo: Ninjutsu
Richiede: Controllo della Sabbia liv 1
Descrizione: L'utilizzatore si concentra sulla sabbia nella sua giara o nelle immediate vicinanze, creando uno scudo di sabbia di medie dimensioni, che può plasmare a proprio piacimento, molto resistende e difficile da penetrare. Non è possibile creare lo scudo da più direzioni contemporaneamente. L'utilizzatore deve muoverele mani per spostare la sabbia nella direzone desiderata, che andrà a formare lo scudo.
(Livello: 5 / Consumo: Basso)
[Fino al livello 3 si deve controllare consciamente e il suo utilizzo conta come tecnica. A livello 4 lo Scudo agisce autonomamente]


CITAZIONE

Bara del Deserto (Sabaku Kyuu - Desert Graveyard)

image

Tipo: Ninjutsu
Richiede: Controllo della Sabbia liv 1
Descrizione: L'utilizzatore crea due grossolane mani di sabbia che mosse dalle sue braccia circondano l'avversario per poi ciuderlo completamente in un bozzolo di sabbia, fatta eccezione per il volto. La sabbia impedisce ogni movimento allla vittima, ma costa 1 basso ad ogni turno per mantenere attiva la tecnica, durante il quale l'utlizzatore dovrà mantenere almeno una mano chiusa a pugno per mantenere la sabbia in quello stato. Ad ogni turno la presa si farà sempre più forte e stretta attorno alla vittima.
(Livello: 4 / Consumo: Medio)



Nome pg: Killua Zaoldyeck
Nome utente: » Killua «
Villaggio di appartenenza: Otogakure no Sato
Grado: Genin
Energia: Gialla
Scheda:
SPOILER (click to view)

Ω Personal Dates

image
¤ UserName: » Killua «
¤ Pg Name: Killua
¤ Pg Surname: Zaoldyeck
¤ Age: 10
¤ Height: 1.58
¤ Weight: 48 kg
¤ Hair: White
¤ Eyes: Green
¤ Blood Group: AB
¤ Zodiac Sign : Sagittarius
¤ Hobby: Videogames
¤ Village: Otogakure no Sato
¤ Rank: Genin
¤ Energy: Yellow
¤ Ryo: 159
¤ Exp: 50


Ω BackGround


¤ Killua apparteneva ad una delle famiglie più potenti e pericolose che il mondo mercenario potesse mai conoscere, gli Zaoldyeck. Sebbene giovane, Killua mostrava già attitudini all’omicidio e al duro e crudele mestiere del mercenario. Il suo aspetto leggero,ma forte, la sua spiccata intelligenza, la sua fredda razionalità, la sua inespressività di fronte alla morte lo rendevano un mercenario perfetto. Era per questo che il padre, Simba, ed il nonno , Zeno, lo avevano addestrato sin da piccolo all’arte delle tenebre. Lì , nella residenza Zaoldyeck sul monte Kukuru, è sempre stato sottoposto a duri allenamenti sulle tecniche assassine. A soli sei anni viene spedito alla “Celelstium Tower”, dove viene sottoposto al più duro regime di training. Il soli due anni riesce a sviluppare forza e agilità da far competere con i più forti campioni di arti marziali della Celestium Tower. Poi a dieci anni, decide di visitare alti paesi, lasciando per un po’ la carriera della famiglia e partendo per l’est. È in questo modo che approda sui territori orientali, non ancora sviluppati dal punto di vista tecnologico, anzi afflitti in alcuni casi da miseria. Un regime ancora medioevale. Ma tuttavia quel mondo fatto di ninja, illusioni, tecniche, missioni e duelli lo affascina al tal punto che decide di rimanere. Il villaggio in cui decide di fermarsi è Oto, o per meglio dire del Suono. Da qui inizia la sua avventura…
Il conoscere queste zone, così diverse da quelle in cui era sempre vissuto, si rivela essere più difficile del dovuto. La prima avventura fu quella di trovare una residenza, ma per i primi tempi il giovane viveva ancora in un ostello. In quel periodo si avvicinò all'Accademia, dove imparò i primi rudimenti dell'arte ninja e dell'uso del chakra. Le prime tecniche furono tutte assimilate velocemente dal giovanissimo mercenario. Il suo maestro era un tipo severo, appartenente ad una setta religiosa nota per la crudeltà dei suoi riti, sanguinari e satanici. Il potere che derivava da essa era comunque grande, anche se la loro era come una malattia mentale. Qualsiasi cosa era dedicata al loro Dio Nero: Jashin. Alla fine il giovane riesce a superare le varie prove, compreso il combattimento finale, in cui viene leggermente ferito dal maestro che gli permette di comprendere una dura lezione. Durante il periodo di Accademia, durante vari allenamenti singoli, il giovane si scontra contro un ninja straniero, Minashi delle Sabbie Nere, studente anch'egli, ma dell'Iwagakure no Sato. Lo scontro tra i due si rivela molto duro, in quanto i giovani non si risparmiano alcun colpo.
[Parte mancante]
Dopo la promozione a Genin, il giovane Killua si ritrova ad affrontare, nonostante abbia pochissima esperienza, l'esame Chunin, l'evento più importante per un un ninja, perché affronta shinobi provenienti da tutti i grandi villaggi. Egli fu addirittura nominato caposquadra del Team 2 dell'Otogakure, i cui membri erano Sasame Fuuma e Takashi Kinchou. Il rapporto con loro fu solo professionale, comunque il giovane ammirò i due perché si comportarono egregiamente, seguendo i suoi ordini e muovendosi anche in proprio. Takashi infatti lo sostituì più di una volta al comando, mentre lui dalle tenebre giostrava i suoi attacchi a sorpresa. Passata la prima prova, i tre si accingono a superare la seconda che li vide avversari. Killua in squadra insieme alla giovane Misato Nara, mentre Takashi e Sasame in squadra insieme. Tuttavia Killua non riuscì a raggiungere il luogo dell'incontro, perché...
[Parte Mancante]


Ω Equipment
¤ Sacca porta oggetti
¤ Tasca porta shuriken



Ω Clothes

¤ Pantaloncini neri
¤ Canottiera giromanica viola
¤ Maglione dolcevita a collo alto viola
¤ Felpa Nera
¤ Zaino Verde porta oggetti
¤ Oto's Frontgear






Ω Weapons

¤ Kunai [ x5 ]
Altra arma tipica e quasi assente nell'equipaggiamento di un ninja.
Il Kunai ha una forma che ricorda quella di un normale coltello, la doppia lama termina con una punta anch'essa molto tagliente. Il manico è lungo quanto basta per essere completamente impugnato con una mano ed è avvolto da piccole fasciette bianche. L'ultima parte dell'attrezzo è formata da un anello del diametro di due dita unite, quest'ultimo può servire a varie funzioni, lo si può tenere con l'indice o legare per esempio con del filo.
E' usato sia in modo offensivo che difensivo, con la prima si sfruttano la punta e le due lame affilate, con la secondo si possono parare armi di piccole dimensioni.

¤ Shuriken [ x6 ]
Questa arma, simbolo caratteristico dei ninja, ha una forma particolare, infatti è composta da quattro lati con gli esterni e la punta affilati, inoltre ha un buco al centro, della grandezza di un dito, che ne facilita la presa e il conseguente lancio.
La sua forma è simile a quella di una stella e lo shinobi la utilizza, nella gran parte dei casi, scagliandola ad una certa velocità contro l'avversario.
Puo essere anche usata in modo difensivo per deviare armi di piccole dimensioni.


¤ Bomba Carta
Apparentemente sono dei normali fogli di carta con sopra disegnati degli strani simboli dal colore nero, ma in realtà nascondo una potenza di fuoco molto elevata.
Le bombe carta hanno una lunghezza di 12cm e una larghezza di 6cm, volendo possono essere facilmente avvolte nel manico del kunai per poi essere lanciate.
Questi rettangolini possono essere fatti esplodere in vari modi e possono essere usati in varie condizioni e circostanze.
Come precedentemente citato, dopo che sono stati avvolti al kunai, possono essere fatti saltare in aria grazie all'utilizzo del chakra entro una distanza di 20 metri massimo, oltre naturalmente nn si attiverebbe.
La bomba potrebbe esplodere anche con l'avvicinarsi di qualuno, posizionato esattamente ad una distanza di 1,5 metri. L'ultimo metodo è quello del timer, che ovviamente alla fine del tempo prestabilito esplode automaticamente.
Lo scoppio coninvolge una zona di 2,5m x 2,5m, le parti danneggiate da quest'arma subiscono ferite gravi.
Con l'aumentare del livello la potenza e l'ampiezza dell'esplosione aumentano, ecco l'area che si andrà a ricoprire:

¤ Fumogeni
I fumogeni sono dei piccoli esplosivi dalla forma sferica e dalle dimensioni piuttosto ridotte(circa 2-3cm di circonferenza). La loro funzione è basta sull'elusione e nel rendere impossibile al nemico la vista. Essi infatti,una volta laciati a terra,rpovocano una minscola esplosione da cui si propaga un denso fumo nero che rende "ciechi" gli shinobi presenti nella zona ove il fumogeno è stato gettato. Solo grazie a particolari abilità o innate si può distinguere mediamente qualcosa oltre la cappa di fumo. Alla massima estensione si può formare un alone di fumo fino a ben 10 metri cubici. Esso non si diraderà,escludendo varie condizioni climatiche,non prima di 60 secondi.

¤ Accendino[x4]
Un semplice e comune accendino a gas, che si può usare in battaglia per dare vita a buone senjutsu.

¤ Tonico Azzurro[x5]
Restituisce il 25% del chakra

¤Bomba scoppiettante [x3]
Si tratta di un piccolo ordigno esplosivo, che una volta tolta la sicura lascia uscire in liquido infiammabile che contiene. In presenza di gas od altre sostanze infiammabili, la fiamma si propaga molto velocemente,tuttavia la forza delle fiamme si limiterà(allo stato originale dell’offensiva della bomba scoppiettante)ad infiammare i vestiti. Si può usare in battaglia per distanziarsi da un nemico, ed è un buon oggetto da senjutsu. La sua forma lo rende invisibile all’interno della mano.



Ω Ninja’s Abilities

-Arti Mediche - Base: Permette di affinare le proprie capacità di pronto soccorso.
-Combattere alla Cieca - Base: Permette, tramite il chakra, di sopperire alla vista con uno degli altri sensi, permettendo al ninja di combattere anche se accecato.


Ω Innate Ability

No One


Ω Base Techniques


¤ Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu

Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)


¤ Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu

Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)


Ω Avanced Techniques




¤ Doppia Rottura - Nibai Kyuukei Rendan
Tipo: Taijutsu
Villaggio: Suono
Posizioni Magiche: Nessuna
Tramite questa tecnica, base del combattimento di chi utilizza attacchi portati principalmente con gli arti superiori, il ninja è in grado di eseguire quattro colpi con la stessa emissione di fiato.
I quattro colpi sono più pesanti di un colpo comune, e possono efficacemente essere rafforzati dall'uso di una strategia che metta l'avversario a ridosso di una superfice dura (ad esempio un muro). Questo perché tutti gli attacchi saranno portati "di spinta", tanto se si è armati, quanto se si è a mani nude.
Evitare il primo colpo farà fallire l'intera sequenza, lo stesso discorso non vale per la parata che in ogni caso impegnerà entrambe le braccia avversarie per essere effettuata con successo.
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)


¤ Tripla Rottura - Sanbai Kyuukei

Tipo: Taijutsu
Villaggio: Suono
Posizioni Magiche: Nessuna
Tramite questa evoluzione della "Doppia Rottura" il ninja è in grado di portare, sempre con i soli arti superiori, tre attacchi in una sola emissione di fiato. I tre colpi sono più pesanti di un colpo comune, e possono efficacemente essere rafforzati dall'uso di una strategia che metta l'avversario a ridosso di una superfice dura (ad esempio un muro). Questo perché tutti gli attacchi saranno portati "di spinta", tanto se si è armati, quanto se si è a mani nude. In questo caso la difesa prevederà il dover considerare ogni singolo attacco in maniera indipendente poichè evitare il primo non fermerà la combinazione.
(Livello: 4 / Consumo: Medio)
[Solo se si ha in scheda la Doppia Rottura]

¤ Onda Stordente - Muchuuha
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Suono
Posizioni Magiche: 3 (velocità media)
Con l’ausilio della propria voce o dei suoni presenti nella zona attorno al praticante della tecnica è possibile modificare la pressione dell'aria e i supersuoni presenti. Si potranno concentrare tramite il chakra all' interno della propria bocca oppure sotto forma di sfera tra le proprie mani e scagliarli sotto forma di un'onda d'urto abbastanza potente ad effetto stordente che intorpidirà l' avversario, nel primo round subirà un malus del 50% ai sensi che calerà a 25% nel secondo per sparire gradualmente e tornare alla normalità nel terzo. Il raggio massimo è di questa onda e di 10 metri mentre la sua ampiezza massima è pari a 2 metri.
I suoi effetti ulteriori sono equivalenti ad un danno superficiale, sulla zona colpita, pari ad una ferita Leggera [Potenza: 10]. Tapparsi le orecchie non protegge dalla tecnica.
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)


¤ Attacco Concatenato del Drago - Komodoryu Rendan

Tipo: Taijutsu
Villaggio: Suono
Posizioni magiche: Nessuna
Grazie a questa tecnica di taijutsu il ninja è in grado di inserire una combinazione molto insidiosa che conta ben quattro colpi portati con gli arti superiori, ma se il primo viene evitato l'intera combinazione risulterà nulla. A scelta dello shinobi sul braccio d'apertura si esegue un colpo circolare, una sorta di schiaffone, che se colpirà causerà uno stordimento momentaneo. A seguire vi saranno altri tre attacchi a vibrazione, a scelta, diretti al corpo. I danni prodotti risulteranno invariati ma incassare questi colpi debilita pesantemente l'avversario per il turno in corso e i due successivi.
(Livello: 5 / Consumo: Medio)

¤ Turbine Sonico - Hibiki Senpu
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Suono
Posizioni Magiche: 5 (velocità media)
Tecnica molto potente, richiede anche una discreta quantità di chakra da utilizzare. Il Ninja carica una grande quantità di chakra nelle mani portandole entrambe al suo fianco dopodichè emette una scarica sonica che prosegue in linea retta per 20 metri. Il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare, rendendo il ninja che la usa un facile bersaglio. Se colpisce in pieno risulta capace di causare un danno Medio-Grave [Potenza: 40].
(Livello: 5 / Consumo: Medio)
[Solo se si ha in scheda l’Onda Stordente]

¤ Raffica di Suono
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Oto
Posizioni Magiche: 2 (veloce)
Con entrambe le mani rivolte verso una direzione, il ninja genera un fascio di energia sonora di 12 metri che è in grado di deviare quasi tutte le armi da lancio presenti nell’area (escluse armi più grandi di uno Shuriken Gigante). Inoltre, se si rivolge questo jutsu verso una superficie, si possono effettuare “salti” di sei o sette metri a gran velocità, evitando così tecniche lente come la palla di fuoco suprema, o altre tecniche simili. Può anche disperdere Katon o Fuuton il cui consumo non sia superiore a Medio-Alto.
(Livello: 4 / Consumo: Medio-Alto)

¤ Nube incendiaria - Kasumi Enbu no jutsu
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Suono
Posizioni magiche: 4 (velocità media)
Questa arte magica è stata creata dal clan Fuuma. Impastando una discreta quantità di chakra nei polmoni è possibile emettere un getto di gas infiammabile, che arriva anche a 8 metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza non inferiore ai tre. Questa nube alla vista appare come nebbiolina rimanendo comunque ben visibile anche se con contorni non troppo definiti e presenta diversi effetti a seconda delle situazioni. Se nel suo cammino dovesse incontrare una fiamma il gas così generato si infiammerebbe rendendola simile ad una Palla di fuoco Suprema, chi è colpito da questo jutsu riporta ustioni medie su tutte le parti interessate [Potenza: 30]. Se inalato il gas può causare vertigini e nausea per la durata di un turno poiché in luoghi aperti il gas si dissolverebbe immediatamente, invece in un luogo chiuso o poco areato la durata massima è di due turni e può portare allo svenimento di chi ne dovesse rimanere esposto a lungo. All'inizio il difetto di questa tecnica è che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.
(Livello: 4 / Consumo: Medio)


¤ Rilascio (GenJutsu Kai - GenJutsu Release)

Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Questa tecnica serve per deflettere una GenJutsu, a meno che non sia molto potente o in relazione ad una abilità innata. Concentrando il chakra e gridando "Rilascio!" si riesce a deflettere l'onda di chakra della Genjutsu. Si può usare anche su un'altra persona.
(Livello: 5 / Consumo: Basso)

¤Moltiplicazione Sonica - Oto Bunshin
Villaggio: Oto
Tipo: Ninjutsu
Posizioni Magiche: 1 (molto veloce)
Tecnica simile alla moltiplicazione, di solito utilizzata come diversivo, usa il suono per creare copie che non possono attaccare e se colpite si disperdono non lasciando traccia.
Nota: l’esecuzione di questa tecnica è molto veloce perché solitamente si utilizza per contrastare un assalto o comunque disorientare un avversario in avvicinamento.
I cloni hanno caratteristiche perfettamente sovrapponibili a quelle dei normali Bunshin, ma durano solo due turni e sono in grado di emettere suoni realistici e adeguati alla situazione, tuttavia non possono parlare in maniera intelleggibile, ma quando parla l'utilizzatore anche le copie parlano dicendo all'unisono le stesse cose, inoltre possono simulare attacchi a distanza; il loro illusorio equipaggiamento sarà composto dal 20% delle armi a distanza dell'utilizzatore. Una volta lanciato, il proiettile illusorio scompare 1m prima di colpire una qualsivoglia superficie; anche nel caso venga "intercettato", ogni attacco non causerà danno
(Livello: 5 / Consumo: Bassissimo per ogni copia)
[Massimo copie: Studenti 6, Genin 8, Chunin 10, Jonin 12, Sp. Jonin 16]

Ω Trainings


Ω Lessons
CITAZIONE
-Oto 4 - Corso Genin
Stato: Concluso Premio: N.D.

CITAZIONE

Ω Fights

CITAZIONE

CITAZIONE

Ω Quest

CITAZIONE
• Rank S:
• Rank A:
• Rank B:
• Rank C:
• Rank D:

CITAZIONE
Ω Exam

CITAZIONE
-Esame Chunin [Prima Prova]
Stato: Superato Premio:50 exp & 100 ryo






CITAZIONE
Nome pg: Nara Kisuke
Nome utente: » Kyubi ~
Villaggio di appartenenza: Konohagakure no Sato
Grado: Genin
Energia: Verde
Scheda:
SPOILER (click to view)

image

<p align="center"><b>Ko<s>noha'<s>s <b>Bl<s>ack<b> Be<s>ast
† Nome: Kisuke
† Cognome: Nara
† Età: 18
† Sesso: Maschio
† Altezza: 1.82 cm
† Peso: 68 Kg
† Clan: Nara
† Grado: Genin
† Villaggio: Konoha
† Energia: Verde
† Chakra: 200
† Ryo: 18
† Esperienza: 252
<p align="center"><b>Background:
Ormai era quasi l'alba sul villaggio di Konohagakure e all'ospedale della foglia era appena nato un bambino. Egli era Nara Kisuke figlio di Shinji e Nojiko Nara due shinobi abbastanza conosciuti per le strade cittadine. Il piccolo fin dalla nascita si dimostrò subito degno di appartenere al Clan Nara ritenuto uno dei più potenti della foglia. Ma passatti tre anni d'allora, in una notte d'inverno successe l'irreparabile, il padre era appena uscito recandosi a una riunione con gli altri esponenti del clan, lasciando la moglie e il pargoletto a casa soli. Il piccolo stava dormendo nella sua stanza quando dei rumori dalla stanza della madre lo svegliarono, ancora assonnato Kisuke andò a vedere cosa succedeva e mentre si avvicinava alla maniglia vide il pavimento imbrattato di sangue e la porta non era chiusa completamente. Tutto il corpo inziò a tremare, le pupille gli si dilatarono per la paura, piccoli respiri venivano smorzati ad ogni secondo che giaceva li immobile. Con la paura che gli creseva in corpo il ragazzino spinse di quel poco la porta per mettere la testa dentro la camera da letto. Appena vide il letto coperto dallo stesso colore del pavimento non riuscì più a trattenersi, un urlo lacerò l'aria. E dall'ombra delle lenzuola uscì una figura, un'uomo, questi aveva un kunai nella mano sinistra e dalla lama incessantemente colava del liquido roso vermilio, egli stava per avventarsi sul piccolo quando dei rumori provenienti dall'esterno e dall'interno della casa lo costrinsero alla fuga. Kisuke restò lì immobile senza riuscire a parlare. Sua madre era stata uccisa, da chi questo il padre non glielo disse mai. Con il passare degli anni la vita del ragazzo ebbe un'altra ricaduta, all'età di 16 anni perse anche il padre morto per una malattia al cuore, e sul punto di morte gli ricordò di non cercare la vendetta. Ormai solo e senza una famiglia lasciò la sua vecchia casa e se ne comprò un'altra che risiedeva dall'altra parte del quartiere Nara. Il trauma provocato da quelle due morti non permise a Kisuke di diplomarsi all'accademia ninja, così dopo altri due anni trascorsi a piangersi addosso decise finalmente di seguire un corso per diventare genin della foglia, con un grande sensei a capo della classe del K-5. In quel periodo conobbe molti compagni, e tutti assieme diventarono presto genin, e come volevasi dimostrare le abilità del Nara lo fecero diventare il migliore della classe, seguito da un'altro Nara di nome Shin e da un'altro di nome Nagato. Ormai diplomato decise di fare un allenamento tranquillo in solitario, ma alla fine divenne tutt'altro che tranquillo. Un paio di episodi lo fecero stare via dal villaggio per una settimana intera. E proprio lì mentre stava cercando di aiutare una ragazza di nome Rukia, trovò la persona che aveva ucciso sua madre, ed ora poteva dare anche un nome a questa persona, egli era Hirato Tanaka, un uomo che aveva segnato indelebilmente il suo destino. Fu una dura lotta per la sopravvivenza, ma alla fine Kisuke ebbe la meglio e lo finì proprio come si faceva con i miserabili. Con uno strano senso di vuoto tornò a casa dove poco tempo dopo assieme ad altri ragazzi partecipò alla sua prima missione e imparò sempre sotto la guida del suo sensei d'accademia la manipolazione dell'ombra,l'innata del clan Nara.



† Sfide




CITAZIONE

~ Vinti

Yuroi Uchiha vs Kisuke Nara

~ Pareggiati
...


~ Persi
...


____________________________________________________________________________________



† Quest



CITAZIONE




~ Livello D
...

~ Livello C
...

~ Livello B
...

~ Livello A
...

~ Livello S
...


____________________________________________________________________________________



<i>† Armi ed equipaggiamento



CITAZIONE



† Shuriken [x7]
Questa arma, simbolo caratteristico dei ninja, ha una forma particolare, infatti è composta da quattro lati con gli esterni e la punta affilati, inoltre ha un buco al centro, della grandezza di un dito, che ne facilita la presa e il conseguente lancio.
La sua forma è simile a quella di una stella e lo shinobi la utilizza, nella gran parte dei casi, scagliandola ad una certa velocità contro l'avversario.
Puo essere anche usata in modo difensivo per deviare armi di piccole dimensioni.

† Kunai [x2]
Altra arma tipica e quasi assente nell'equipaggiamento di un ninja.
Il Kunai ha una forma che ricorda quella di un normale coltello, la doppia lama termina con una punta anch'essa molto tagliente. Il manico è lungo quanto basta per essere completamente impugnato con una mano ed è avvolto da piccole fasciette bianche. L'ultima parte dell'attrezzo è formata da un anello del diametro di due dita unite, quest'ultimo può servire a varie funzioni, lo si può tenere con l'indice o legare per esempio con del filo.
E' usato sia in modo offensivo che difensivo, con la prima si sfruttano la punta e le due lame affilate, con la secondo si possono parare armi di piccole dimensioni.

† Katana [x1]
Queste armi vengono definite anche come comuni spade giapponesi.
All'inizio le katane erano usate dagli antichi samurai, ultimamente però anche i ninja hanno incominciato ad usufruire delle loro caratteristiche. La lama è fatta in ferro spesso pochi centrimeti ma nello stesso tempo molto affilato, questa può avere una lunghezza che oscilla dagli 80 ai 90cm e non è esattamente dritta ma a mano a mano che si arriva fino alla punta si piega leggermente.
L'arma è contenuta in un fodero che può essere tenuto, o dietro la schina attaccato con un laccio, o a uno dei due fianchi, per esempio sorretto da una cintura.
Non ha un peso elevato, anzi, grazie alla sua leggerezza, gli affondi portati con essa risultano anche un po veloci, ma la resistenza non è delle migliori.

† Blowgun:Cerbottana [x1]
Il blowgun è una comune cerbottana in legno di lunghezza pari a 40cm. Il legno ha una resistenza piuttosto bassa e può essere facilmente distrutto con un pugno o uno shuriken. Viene utilizzato per lanciare i fukibari ad alta velocità e per rendere più potenti e precisi i colpi di questi. Inoltre può essere utilizzato come respiratore per i ninja che utilizzano abilità e tecniche che comportanp il muoversi sotto terra.

† Fukibari [x10]
Essi sono dei piccoli aghi molto sottili e lunghi 5cm. Vengono di solito tenuti in bocca sotto la lingua o su essa che,arrolotolata su se stessa,contribuisce a un migliore lancio di essi una volta che viene cacciata fuori. e punte di essi possono essere cosparse anche di veleno. Si possono lanciare oltre che con la bocca anche mediante il blowgun e il lancia fukibari. Le potenzialità offensive se lanciati con la bocca sono davvero bassissime ed aumentano leggermente grazie al blowgun e poi al lancia fukibari. Non hanno alcuna funzione difensiva.

† Kama [x1]
Il Kama inizialmente era un'attrezzo unicamente usato per le funzioni agricole nei vari campi per falciare erba e altro, successivamente dai ninja non venne più usata per mietere, ma bensì come vera e propria arma.
La particolare forma ci ricorda quella di una normale falce, composta da due parti; la prima è un manico in legno lungo 60cm, alla fine di esso c'e una lama ricurva verso il basso che può variare dai 20-25cm.
Il legno non è particolarmente resistente ma la lama può benissimo deviare armi di piccole dimensioni e parare colpi di Katana, tranne nel caso che questi vengano portati da un ninja di livello superiore..

† Carta Bomba[x3]
Apparentemente sono dei normali fogli di carta con sopra disegnati degli strani simboli dal colore nero, ma in realtà nascondo una potenza di fuoco molto elevata.
Le bombe carta hanno una lunghezza di 12cm e una larghezza di 6cm, volendo possono essere facilmente avvolte nel manico del kunai per poi essere lanciate.
Questi rettangolini possono essere fatti esplodere in vari modi e possono essere usati in varie condizioni e circostanze.
Come precedentemente citato, dopo che sono stati avvolti al kunai, possono essere fatti saltare in aria grazie all'utilizzo del chakra entro una distanza di 20 metri massimo, oltre naturalmente nn si attiverebbe.
La bomba potrebbe esplodere anche con l'avvicinarsi di qualuno, posizionato esattamente ad una distanza di 1,5 metri. L'ultimo metodo è quello del timer, che ovviamente alla fine del tempo prestabilito esplode automaticamente.
Lo scoppio coninvolge una zona di 2,5m x 2,5m, le parti danneggiate da quest'arma subiscono ferite gravi.
Con l'aumentare del livello la potenza e l'ampiezza dell'esplosione aumentano, ecco l'area che si andrà a ricoprire:
[Chunin: 3,5m x 3,5m]
[Jonin: 5,5,m x 5,5m]
[Special Jonin: 6,5m x 6,5m]
[Kage: 7,5m x 7,5m]
[Sennin: 8,5m x 8,5m]

† Flash [x2]
Il "Flash" è usato per la prima volta da Shikamaru per estendere la sua ombra, in quanto a comando con il chakra viene generato un'intenso bagliore, che si estende in un area di 12m x 12m provocato dallo scoppio della sfera, oltre a questo modo, la sfera può essere innescata grazie un unb forse scossone, per sempio lanciandola a terra. Questa è una pallina di piccole dimensioni, 5cm di diametro.
Può essere usata per confondere/stordire l'avversario se questo guardasse direttamente la forte luce, gli causerebbe un annebiamento della vista che dura per un intero turno.

† Fuuma Shuriken: Shuriken del Vento Demoniaco [x2]
Il Fuuma Shuriken,letteralmente Shuriken del vento demoniaco,è uno shuriken gigante con lame ricurve pieghevoli. La sua forma lo rende molto aerodinamico e pertanto molto veloce. Quando le sue quattro lame sono piegate,ha una forma piuttosto ridotta e comoda per il trasporto. Ovviamente così è grande almeno il doppio di uno shuriken normale,mentre nella sua forma estesa raggiunge minimo il quadruplo raggiungendo difatti,da un estremo all'altro,una misura di ben 70cm. Le sue lame sono molto affilate e nella forma estesa vanno curvando verso destra. L'anello al centro è grande circa 6cm e quindi offre una comoda presa. Grazie a questa qualità e la sorprendente velocità che può raggiungere,ne fa un'arma dal potenziale distruttivo devastante. Peraltro è persino dotato di una buona resistenza difensiva.

† Tatami Pieghevole[x1]
Concesso se si possiede la tecnica del Tatami.

† Tonici †


Tonici Azzurri[x4]
Restituisce il 25% del chakra

† Sacche Porta Oggetti/Porta Shuriken
Tre Sacche che vengono posizionate dietro la schiena all'altezza della cinta, in modo da raggiungerle senza farsi vedere dal proprio avversario. Possono fungere da porta armi o porta oggetti.

† Sacca Porta Armi
Sacca da posizionarsi sulla coscia, raggiungibile semplicemente estendendo il braccio, può contenere un buon numero di armi da lancio o di altri oggetti.


† Abilità Ninja



CITAZIONE


Genin:

Combattere alla Cieca - Base: Permette, tramite il chakra, di sopperire alla vista con uno degli altri sensi, permettendo al ninja di combattere anche se accecato.
Arte della Terra - Base: Permette di nascondersi sotto terra, usando una canna di bamboo per respirare.


† Abilità Innate



CITAZIONE

.:MANIPLAZIONE DELL'OMBRA:.



Villaggio: Foglia
Clan: Nara

Attivazione: Ci si concentra sulla propria ombra potendola così manipolare (Consumo di Chakra: Basso). L'abilità dura fino all'esaurimento del chakra del ninja che esegue la tecnica oppure al rilascio della tecnica stessa. Mantenere attivo questo potere costa una quantità di chakra per ogni turno in cui rimane attiva (escluso il primo). [attivare la manipolazione dell'ombra conta come una tecnica base]

Caratteristiche dei Portatori: Senjutsu Aumentato.

Tecnica Bonus: Capacità di manipolare la propria ombra a piacimento tramite del chakra unica del clan Nara. La possibilità di manipolare l’ombra dipendono dalle capacità dell’utilizzatore, che vanno dalla sola capacità di allungarla in linea retta stringendola sempre più, fino alla possibilità di fargli compiere manovre più complesse come farla incurvare più volte inseguendo l’obbiettivo. Esiste comunque un limite nell’allungare, stringere e modificare la forma dell’ombra, che può essere cambiata quante volte si vuole, nel limite del chakra consumato, ma deve rimanere all’interno di una certa area. E’ inoltre possibile sfruttare a proprio vantaggio le ombre già presenti sul terreno che portano al proprio obbiettivo, spezzando la propria ombra e guadagnando in tal modo lo spazio occupato dalle ombre già presenti sul terreno. Però anche in questo caso solo la propria ombra è modificabile, quelle dei corpi estranei restano in ogni caso immutate. Una volta preda del controlo dell'ombra lo Shinobi che subisce la tecnica non si potrò liberare al primo turno (Sfruttando il consumo di Chakra descritto in ogni livello) sotto l'effetto del Jutsu.

.:Livello 1 (Minimo Genin - Energia Verde):.
La capacità di manipolare l'ombra è ancora quella di un "principiante". Inoltre il controllo dell'ombra è molto limitato, e consuma tantissimo chakra. Limiti e vantaggi di questo grado di padronanza delle tecniche del Clan Nara sono elencati di seguito.
-Capacità di manipolazione basilare. Ciò significa che l’ombra può allungarsi stringendosi, ma solo frontalmente ed in linea retta e rispetto al ninja che esegue la tecnica, senza la possibilità di curvarsi o partire da un fianco del ninja stesso.
-Raggio della manipolazione ridotto. Ciò comporta che l’ombra può essere fatta avanzare, stringendosi e allungandosi, fino a un limite massimo di 5 m dal corpo del ninja.
-Consumo di chakra per la manipolazione irrisorio. Ovvero, escluso il primo turno, al ninja basterà spendere Bassissimo all'inizio di ogni proprio turno per mantenere attiva la manipolazione dell'ombra.
Una volta attivato il controllo dell'ombra e ottenuto il contatto con l'ombra avversaria, la tecnica stessa sarà soggetta alle seguenti limitazioni.
-Consumo di chakra per il controllo molto alto. Ovvero, escluso il primo turno, al ninja sarà richiesto di spendere Medio-Basso per ogni ulteriore turno di controllo dell'ombra.
-Liberazione dal controllo relativamente facile. Ciò significa che un ninja di pari energia potrà spendere chakra Medio-Alto e passare un intero turno senza far null'altro per spezzare il controllo dell'ombra. Nel caso di energie inferiori sarà richiesto un ulteriore consumo Basso, cosiccome nel caso di energie superiori, basterà un consumo Medio. Dopo una liberazione effettuata con successo, il ninja avversario ha un turno di immunità dal suddetto controllo.

† Tecnica derivante dal Controllo livello 1



CITAZIONE
Tecnica del controllo dell'ombra (Kagemane no Jutsu - Shadow Copy Technique)
Tipo: Ninjutsu
Descrizione: Conosciuta in passato come Tecnica dell'allacciamento delle ombre, questa tecnica lega la propria ombra a quella dell'avversario, obbligandolo a copiare i propri movimenti. Dopo che il legame è stato stabilito, il ninja dispone di un determinato lasso di tempo per controllare l'avversario. Questa tecnica permette anche di manipolare a piacimento la propria ombra, modificandone forma, lunghezza e larghezza, potendola anche sommare (solo in lunghezza) alle ombre esistenti sul terreno (le ombre del terreno non possono essere modificate).
Consumo: Basso Per Turno

† Contratto



CITAZIONE

///



† Tecniche Base



CITAZIONE
Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)

Tecnica del Tatami – Tatami Gaeshi
Posizioni Magiche: Nessuna
Descrizione: Questa tecnica di taijutsu permette al ninja di difendersi dalle armi da lancio. Il suo funzionamento è molto semplice in quanto si tratta di frapporre una "barriera" fra se stessi e l'avversario. E' applicabile solo in presenza dei pannelli rimuovibili (tatami) presenti nelle tipiche abitazioni orientali. Chi possiede questa tecnica ha automaticamente e gratuitamente nel suo equipaggiamento un "Tatami Pieghevole".
Tipo: Taijutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)


† Tecniche Avanzate



CITAZIONE
Studenti:

Raffica della foglia - Konoha Reppuu
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Servendosi di questa tecnica il ninja, che durante l'esecuzione della stessa compirà un giro di 360° sull'asse frontale, tenta di portare a terra un'avversario in corpo a corpo. Nella sua interezza questo taijutsu si compone in un abbassamento del baricentro, una spazzata che mira ad entrambe le gambe avversarie, e una conseguente spinta verso l'esterno. Se colpito nel punto prescelto, l'avversario non solo finirà a terra, ma verrà anche scagliato lontano... da quell'effetto simile ad una raffica di vento che dà il nome alla tecnica.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Basso)


Entrata Dinamica - Rikidouteki Kisai
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Concentrando parecchio chakra sulle gambe, lo shinobi è in grado di velocizzare enormemente tutti i movimenti che compongono un perfetto calcio volante. Difficilissimo da contrastare se non si ha un'idea chiara della posizione di partenza del ninja, questo attacco è in grado di provocare un "knock down" del bersaglio anche se quest'ultimo dovesse essere molto superiore fisicamente. Inoltre grazie alla sua incredibile velocità è un buon modo per iniziare uno scontro in corpo a corpo. Il contrattacco è possibile solo alle energie superiori.
Tipo: Taijutsu
[Solo se si ha in scheda la Raffica della Foglia]
(Livello: 4 / Consumo: Medio)



Palla di Fuoco Suprema - Katon:Goukakyuu no Jutsu
Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre
Villaggio: Foglia
Descrizione: Questa arte magica è la base per quasi tutte le tecniche di fuoco del villaggio della foglia. Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di fiamme che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza non inferiore ai tre. Chi è colpito da questo jutsu riporta ustioni medio-gravi su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)

Genin:


Lame di Chakra
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Nessuna
Il Ninja, attraverso questo particolare utilizzo del chakra, è in grado di estendere le lame delle proprie armi. All'inizio l'estensione è minima, e può essere applicata solamente a piccole armi da taglio e ai tirapugni con lama. L'estensione energetica, vista la sua natura, può solo tagliare e mai perforare, ed è del 20%. Dal grado Jonin Grado D in su si possono allungare anche lame pari ad una katana, e l'estensione arriva al 30%. L'effetto sorpresa è ovviamente componente fondamentale dell'utilizzo di questo taijutsu. Il costo invece varia, da medio-basso per colpo nel caso di una lama corta, a medio-alto per colpo in caso di lame più lunghe.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Variabile)


Muro d'Acqua - Suiton: Suijinheki
Villaggio: Konoha
Posizioni Magiche: Serpente con indice destro fuori.
Descrizione: Tramite questa tecnica il ninja crea davanti a se un resistente muro d'acqua, che gli permette di preteggersi da attacchi di fuoco e dalle armi da lancio. A seconda delle necessità il muro può assumere una forma cilindrica e proteggere il ninja a 360°, in quel caso però la sua robustezza risulterà indebolita. Il consumo varia da Medio in presenza di una consistente quantità d'acqua (almeno 20 litri concentrati entro 3 metri dall'utilizzatore) ad Alto in assenza della suddetta condizione.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Variabile)


Pioggia di Fuoco - Katon: Housenka no Jutsu
Villaggio: Foglia
Posizioni Magiche: Topo, Tigre, Cane, Bue, Coniglio, Tigre.
Descrizione: Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere parecchie sfere di fuoco (12) dalle dimensioni di due pugni uniti, che arrivano anche a venti metri dall'utilizzatore. Chi è colpito da questi proiettili riporta ustioni medio-leggere su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che la singola sfera non è in grado di danneggiare molto un avversario, e lanciarle tutte in un unico punto potrebbe vanificare completamente il jutsu. Dal grado di chunin però, il ninja è in grado di lanciare all'interno delle sfere fino a sei shuriken, che verranno quindi occultati completamente dalle fiamme: in questo modo il potere offensivo del singolo proiettile è almeno raddoppiato. Inoltre, dal grado jonin in su, l'utilizzatore può eseguire questo jutsu di counter, ad esempio appena dopo un salto atto a schivare una carica nemica.
Tipo: Ninjutsu
[Solo se si ha in scheda la Palla di Fuoco Suprema]
(Livello: 4 / Consumo: Medio-Alto)


Carica (Tokken - Tackle Charge)
Tipo: Taijutsu
Villaggio: N/A
Il ninja contrae ogni muscolo del corpo ottenendo una resistenza ai colpi e una potenza di impatto incredibile. In questa posizione tuttavia il ninja non è in grado di fare più che una semplice ma devastante carica portata con una spalla. Data l'enorme energia sprigionata questo colpo è tuttavia quasi impossibile da ostacolare o contrattaccare fisicamente e riesce anche ad abbattere grosse strutture (alberi, case, etc..) o avversari di forza e stazza di molto maggiori.
(Livello: 5 / Consumo: Medio)


Shuriken d'Ombra (Kage Shuriken no Jutsu - Shadow Shuriken no Jutsu)/ Shuriken del vento demoniaco (Evil Wind Shuriken Shadow Windmill)
Villaggio: N/A
Tecnica utilissima per ingannare l'avversario, il ninja usa due Fuuma Shuriken (un grande shuriken con le lame ricurve molto veloce). Il ninja sembra lanciare un solo shuriken, ma in realtà un'altro shuriken è nascosto nell'ombra del primo, cosicché, anche se il primo dovesse essere bloccato o evitato, il secondo avrebbe altissime probabilità di andare a segno comunque (evitabile solo se la differenza tra i combattenti sia in esperienza che in caratteristiche è molto grande).
[servono Due Fuuma Shuriken per eseguirla]
(Livello: 5 / Consumo: Medio)


† Esperienza







Nome pg: Naruto Uchiha
Nome utente: ~ Naruto ~
Villaggio di appartenenza: Konohagakure no Sato
Grado: Genin
Energia: Verde
Scheda:

SPOILER (click to view)
image



Profilo



Nome: Naruto
Cognome: Uchiha
Sesso: Maschile
Altezza: 185 Centimetri
Peso: 80 Kilogrammi
Villaggio: Konohagature No Sato
Clan: Uchiha
Grado: Genin
Energia: Verde
Ryo: 156
Esperienza: 227
Background: Il tre Novembre di quindici anni fa, fu un giorno molto importante per il futuro del villaggiod i Konoha, e in particolare del clan degli Uchiha. Proprio quel giorno nacque un giovane all'interno di una casetta, situata proprio al centro della zona residenziale del clan Uchiha. Fukusuke e Sakura Uchiha si ritrovarono all'alba con un bel bambino da sfamare e crescere. Il bambinetto venne chiamato Naruto. I due neo-genitori erano anbu, entrambi membri della squadra inseguitrice, e proprio per questo motivo si trovavano spesso lontani dal fanciullo, che dimostrava gia' le doti che avevano sempre contraddistinto il suo clan. Circa all'eta' di due anni, un avvenimento molto nefasto colpi' il piccolo membro del clan Uchiha. I due anbu erano morti. Cosi' venne adottato temporeanamente dai saggi del clan, che lo addestrarono riguardo le principali arti ninja. Molto volenteroso si alleno' continuamente per riuscire raggiungere questo scopo. Un giorno, capi' di essere pronto e decise di seguire l'accademia. Sotto la guida di Iron-sensei si diplomo' all'accademia, e divento' un genin. Successivamente, allenandosi con un altro sensei, Hakato Morumi, ottenne lo Sharingan, l'innata per la quale il suo clan si era sempre distinto. Ma per lui non era sufficiente avere lo Sharingan, lui voleva di piu'. Dunque, con la scusa di una missione, lascio' il villaggio per un anno intero, cercando di apprendere piu' cose che poteva sui ninjutsu. Ritornato dal villaggio, noto' che molte cose erano cambiate. I suoi amici erano diventati diversi, e tutto per lui apparve chiaro. Appena seppe degli imminenti esami Chuunin, decise immediatamente di iscriversi. Con il ruolo di capo-squadra del Team 7, Naruto riusci' a superare grazie all'aiuto di Rayga Hyuga e Lee Ragnarock, la prima prova degli esami di selezioni dei Chuunin. Ma ancora non era finita...
Carattere: Naruto e' un ragazzo di indole buona. Crede nei valori della giustizia e della amicizia, nonostante la sua infanzia possa essere stata turbata dalla perdita dei suoi genitori. E' molto testardo e determinato, infatti non si lascia abbattere nemmeno nelle situazioni piu' difficile e pericolose. Pero' dentro di se dorme anche un ninja violento e spietato, incapace di pensare ma con una grande forza distruttiva. Questo esce fuori quando Naruto e' soggetto a notevole tensione, ma quando soprattutto vengono messi in gioco la sua dignita', il suo onore e i suoi amici.

Quest compiute:



CITAZIONE
Rank S:
Rank A:
Rank B:
Rank C:
Rank D:

Esperienza ottenuta:




Armi:



Kunai x3
CITAZIONE
image
Altra arma tipica e quasi assente nell'equipaggiamento di un ninja.
Il Kunai ha una forma che ricorda quella di un normale coltello, la doppia lama termina con una punta anch'essa molto tagliente. Il manico è lungo quanto basta per essere completamente impugnato con una mano ed è avvolto da piccole fasciette bianche. L'ultima parte dell'attrezzo è formata da un anello del diametro di due dita unite, quest'ultimo può servire a varie funzioni, lo si può tenere con l'indice o legare per esempio con del filo.
E' usato sia in modo offensivo che difensivo, con la prima si sfruttano la punta e le due lame affilate, con la secondo si possono parare armi di piccole dimensioni.

Shuriken x6
CITAZIONE
image
Questa arma, simbolo caratteristico dei ninja, ha una forma particolare, infatti è composta da quattro lati con gli esterni e la punta affilati, inoltre ha un buco al centro, della grandezza di un dito, che ne facilita la presa e il conseguente lancio.
La sua forma è simile a quella di una stella e lo shinobi la utilizza, nella gran parte dei casi, scagliandola ad una certa velocità contro l'avversario.
Puo essere anche usata in modo difensivo per deviare armi di piccole dimensioni.

Uchiha Shuriken x1
CITAZIONE
image
Questo particolare shuriken è tipico del clan Uchiha, una punta dall'altra distana 30cm. Al centro vi è un buco del diametro di 5cm che ne facilita la presa ed il lacio. Le punte hanno la caratteristica forma arrotondata.
Questo è tipicamente usato con il Jutsu del "Triplice Attacco del Mulino Sharingan".

Fili Di Acciaio x4
CITAZIONE
image
Questo filo di acciaio della lunghezza di 15m è particolarmente resistente e versatile, può sopportare benissimo il peso di una persona che eventualmente si sosterrà con esso.
Il filo può essere tenuto necessariamete arrotolato, per via della sua lunghezza, in qualsivoglia tasca del proprio equipaggiamento.
Questo può essere usato come conduttore dell'elemento del fuoco, infatti nella tecnica del "Triplice Attacco del Mulino Sharingan" generalmente su di esso, i componenti del clan Uchiha fanno passare il "Drago di Fuoco" per poi andarsi a schiantare contro il bersaglio.

Katana x1
CITAZIONE
image
Queste armi vengono definite anche come comuni spade giapponesi.
All'inizio le katane erano usate dagli antichi samurai, ultimamente però anche i ninja hanno incominciato ad usufruire delle loro caratteristiche. La lama è fatta in ferro spesso pochi centrimeti ma nello stesso tempo molto affilato, questa può avere una lunghezza che oscilla dagli 80 ai 90cm e non è esattamente dritta ma a mano a mano che si arriva fino alla punta si piega leggermente.
L'arma è contenuta in un fodero che può essere tenuto, o dietro la schina attaccato con un laccio, o a uno dei due fianchi, per esempio sorretto da una cintura.
Non ha un peso elevato, anzi, grazie alla sua leggerezza, gli affondi portati con essa risultano anche un po veloci, ma la resistenza non è delle migliori.

Carta Bomba x2
CITAZIONE
image
Apparentemente sono dei normali fogli di carta con sopra disegnati degli strani simboli dal colore nero, ma in realtà nascondo una potenza di fuoco molto elevata.
Le bombe carta hanno una lunghezza di 12cm e una larghezza di 6cm, volendo possono essere facilmente avvolte nel manico del kunai per poi essere lanciate.
Questi rettangolini possono essere fatti esplodere in vari modi e possono essere usati in varie condizioni e circostanze.
Come precedentemente citato, dopo che sono stati avvolti al kunai, possono essere fatti saltare in aria grazie all'utilizzo del chakra entro una distanza di 20 metri massimo, oltre naturalmente nn si attiverebbe.
La bomba potrebbe esplodere anche con l'avvicinarsi di qualuno, posizionato esattamente ad una distanza di 1,5 metri. L'ultimo metodo è quello del timer, che ovviamente alla fine del tempo prestabilito esplode automaticamente.
Lo scoppio coninvolge una zona di 2,5m x 2,5m, le parti danneggiate da quest'arma subiscono ferite gravi.
Con l'aumentare del livello la potenza e l'ampiezza dell'esplosione aumentano, ecco l'area che si andrà a ricoprire:
[Chunin: 3,5m x 3,5m]
[Jonin: 5,5,m x 5,5m]
[Special Jonin: 6,5m x 6,5m]
[Kage: 7,5m x 7,5m]
[Sennin: 8,5m x 8,5m]

Tonico Azzurro x2
CITAZIONE
image
Restituisce il 25% del chakra

Equipaggiamento:



Coprifronte di Konoha
image
CITAZIONE
Dopo il diploma, gli studenti promossi a genin ricevono un coprifronte metallico avente inciso il simbolo del loro villaggio. E' la conferma di appartenere alla classe ninja.

Sacche Porta Oggetti/Porta Shuriken
image
CITAZIONE
Le Sacche Comuni Dei Ninja Per Portare Gli Oggetti.

Astuccio per Kunai
image
CITAZIONE
Un contenitore per tenere ed estrarre con praticità kunai.

Guanti
image
CITAZIONE
Questi speciali guanti sono dotati di una lamina in acciaio,indi per cui molto resistente,sulla parte superiore. Questi guanti,oltre ad essere comodi,poichè lasciano libere le dita,fermandosi solo alla metà di uno di essi,possono deflettere e parare colpi da parte di armi di medie e grandi dimensioni. Solo con armi davvero enormi è possibile danneggiarne la lamina o distruggerla.

Abilità Ninja:



Arte Della Terra - Base:
CITAZIONE
Permette di nascondersi sotto terra, usando una canna di bamboo per respirare.

Combattere Alla Cieca - Base:
CITAZIONE
Permette, tramite il chakra, di sopperire alla vista con uno degli altri sensi, permettendo al ninja di combattere anche se accecato.

Abilità Innata:



Sharingan

CITAZIONE
Villaggio: Konoha
Clan: Uchiha
Attivazione:
Ci si concentra sui propri occhi irrorandoli di energia (Consumo di Chakra: Basso). Il colore degli stessi varierà da quello originario a rosso intenso, e ad affiancare la pupilla appariranno uno o più "tomoe". L'abilità dura fino all'esaurimento del chakra del ninja che esegue la tecnica oppure al rilascio della tecnica stessa. Mantenere attivo questo potere costa una quantità di chakra per ogni turno in cui rimane attiva (escluso il primo). [Attivare lo Sharingan conta come Tecnica Base]

Caratteristiche dei Portatori: Riflessi Aumentati.

Abilità sfruttabili sin dall'inizio:
Il ninja migliora le proprie reazioni, può vedere attraverso illusioni e tecniche che "mascherano" o "alterano" la realtà. Questo potere non permette di "guardare" attraverso i corpi fisici, e molte delle sue qualità funzionano solo se effettivamente il ninja ci vede (al buio completo è inutile nella maggior parte dei casi). Quando combatte con armi a distanza la mira di chi si avvale di questa innata è molto più precisa della media. Il portatore di sharingan può copiare tecniche appartenenti all'avversario e immagazzinarle nella sua scheda secondo questo regolamento:

CITAZIONE
Il portatore di sharingan può immagazzinare nelle sue tecniche avanzate una tecnica dell’avversario dopo averla subita. Perché ciò avvenga devono verificarsi le seguenti condizioni:

- Il portatore deve aver assistito completamente al jutsu, dagli eventuali sigilli alla esecuzione, in modo accurato.
- Il portatore deve aver subito completamente la tecnica, ovvero deve averla vista terminare. Può comunque schivarla o pararla, ma deve continuarla ad osservare sinchè essa non si esaurisce.
- Il portatore deve avere lo sharingan attivato per poter copiare la tecnica.
- E’ possibile copiare solamente jutsu del proprio grado e della propria energia.
- Il portatore, nel riprodurre la tecnica, deve effettivamente essere i grado di farlo, per esempio nei taijutsu deve possedere le caratteristiche fisiche necessarie. [Non si possono copiare Derivate da Innate]
- E' possibile copiare Tecniche che non colpiscono direttamente l'avversario, ma solo dopo averle viste scogliere oppure svanire. [ Es: Velo di Nebbia]

La tecnica avanzata non influirà nel conto delle avanzate disponibili, ma vi è un limite di tecniche addizionali che lo shinobi può ricordare:
- I Livello innata: 1 tecnica
- II Livello innata: 2 tecniche
- III Livello innata: 3 tecniche
- IV Livello Innata: 4 tecniche

La tecnica scelta per essere copiata non può essere mutata nel tempo, e una volta immagazzinata nella memoria non si potrà eliminarla per sostituirla con un’altra. Per poter mettere la tecnica in scheda bisognerà dimostrare di aver effettivamente subito quel jutsu nelle maniere sopra descritte, giustapponendo il link della discussione nel quale si subisce la mossa. [ L’avversario deve essere PG, non sarà possibile copiare jutsu da PNG].

Nota: Ci sono dei casi nei quali i vantaggi dello sharingan in combattimento ravvicinato non vengono applicati, ad esempio tutte le volte in cui il portatore non può incrociare lo sguardo con lale creature con cui si scontra. Spesso non ha vantaggi contro gli insetti, le marionette, la sabbia, o quando è lui stesso a non poter vedere.


Livello "I"
image
Le capacità di questo doujutsu sono ancora a livello di un "principiante". La presenza di questo particolare attiva una serie di particolari vantaggi, che sono elencati di seguito.
- In corpo a corpo (fase difensiva) un portatore di Sharingan può usare la sua capacità di preveggenza per leggere attraverso i movimenti avversari. A questo livello può avvantaggiarsi di questo potere una sola volta per turno. Grazie ad esso è però in grado di schivare in extremis anche gli attacchi più rapidi. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il portatore di sharingan guardi il nemico).
- Sempre in corpo a corpo (stavolta in fase offensiva) il portatore di Sharingan può usare la sua capacità di preveggenza per leggere attraverso i movimenti avversari. A questo livello può avvantaggiarsi di questo potere una sola volta per turno, e solo se non l'ha già utilizzato in fase difensiva. Grazie ad esso è però in grado di indovinare il movimento di schivata nemico, rendendo insicure anche le difese più solide. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il portatore di sharingan guardi il nemico).
- Nel combattimento a distanza (fase offensiva) in ninja è in grado di attaccare con grandissima precisione anche i bersagli in movimento, cogliendo il punto esatto di un corpo circa sette volte su dieci. La precisione aumenta del 25%. Il ninja, se durante il turno non l'ha ancora fatto, può utilizzare la sua unica possibilità di preveggenza per anticipare il movimento di schivata nemico, rendendo uno dei suoi lanci davvero difficile da evitare. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il portatore di sharingan guardi il nemico).
- Contro ogni tipo di illusione e contro tutte le tecniche che agiscono sulla percezione visiva, il ninja può vedervi "attraverso" se il loro consumo è pari a Basso o inferiore. Riconosce inoltre le copie che non sono in grado di effettuare le tecniche distinguendole da altri corpi.
Consumo di Chakra per Turno: Bassissimo
-Può usare la sua preveggenza, in fase offensiva o difensiva, una sola volta in ogni round; risulta inutile contro energie superiori
Consumo Di Chakra Per Turno: Bassissimo

Contratto:



Nessuno


Tecniche Base:



Tecnica Della Moltiplicazione Del Corpo - Bunshin No Jutsu
CITAZIONE
image
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo[5] per Copia)

Tecnica Della Trasformazione - Henge No Jutsu
CITAZIONE
image
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo[5])

Tecniche Avanzate



Raffica Della Foglia - Konoha Reppuu
CITAZIONE
image
Villaggio: Foglia
Posizioni Magiche: Nessuna
Servendosi di questa tecnica il ninja, che durante l'esecuzione della stessa compirà un giro di 360° sull'asse frontale, tenta di portare a terra un'avversario in corpo a corpo. Nella sua interezza questo taijutsu si compone in un abbassamento del baricentro, una spazzata che mira ad entrambe le gambe avversarie, e una conseguente spinta verso l'esterno. Se colpito nel punto prescelto, l'avversario non solo finirà a terra, ma verrà anche scagliato lontano... da quell'effetto simile ad una raffica di vento che dà il nome alla tecnica.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Basso[10])

Vento Della Foglia - Konoha Senpuu
CITAZIONE
image
Villaggio: Foglia
Posizioni Magiche: Nessuna
Grazie a questo taijutsu il ninja è in grado di sferrare un attacco in più rispetto al massimo concesso dal suo grado. Tutti questi attacchi, portati con gli arti inferiori, saranno leggermente più forti e più veloci rispetto allo standard dettato dell'energia dello shinobi (come se si fosse concentrato bassissimo su ogni colpo). Ovviamente ripetere questa combinazione vari volte nello stesso combattimento la rende prevedibile, e quindi facilmente contrastabile.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso[15])

Attacco Concatenato Del Leone - Shishi Rendan
CITAZIONE
image
Villaggio: Foglia
Posizioni Magiche: Nessuna
Si tratta di una veloce combinazione di attacchi dalla potenza devastante. Può essere eseguita sia contro un nemico in aria, che su uno a terra: nel primo caso si evita il primo calcio, ma tutti gli altri colpi verranno comunque sferrati... nel secondo caso c'è un calcio in più, ma se questo va a vuoto, l'intera combinazione è da considerarsi evitata. Dopo aver sferrato un calcio dal basso al mento dell'avversario per scagliarlo in aria, si salta dietro di lui mentre è in volo e gli si sferra un pugno con la mano sinistra torcendo il busto in modo da far roteare l'avversario in aria. Poi si sferra con la gamba sinistra allo stomaco dell'avversario un calcio, abbastanza falice da parare, e quindi facendo leva su quella stessa gamba si gira intorno all'avversario, facendo finta di tirare un calcio destro, quando in realtà lo si attacca con la mano sinistra per farlo precipitare verso il suolo.A quel punto, prima che l'avversario tocchi terra, gli si sferra un pugno allo stomaco. Infine si gira di 360° su se stessi attaccando l'avversario al volto o allo sterno con un calcio a martello (un attimo prima che tocchi terra in modo da farlo rimbalzare violentemente).
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio[20])

Palla Di Fuoco Suprema - Katon:Goukakyuu No Jutsu
CITAZIONE
image
Villaggio: Foglia
Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre
Questa arte magica è la base per quasi tutte le tecniche di fuoco del villaggio della foglia. Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di fiamme che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza non inferiore ai tre. Chi è colpito da questo jutsu riporta ustioni medio-gravi su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio[20])

Entrata Dinamica - Rikidouteki Kisai
CITAZIONE
image
Villaggio: Foglia
Posizioni Magiche: Nessuna
Concentrando parecchio chakra sulle gambe, lo shinobi è in grado di velocizzare enormemente tutti i movimenti che compongono un perfetto calcio volante. Difficilissimo da contrastare se non si ha un'idea chiara della posizione di partenza del ninja, questo attacco è in grado di provocare un "knock down" del bersaglio anche se quest'ultimo dovesse essere molto superiore fisicamente. Inoltre grazie alla sua incredibile velocità è un buon modo per iniziare uno scontro in corpo a corpo. Il contrattacco è possibile solo alle energie superiori.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio[20])
[Solo se si ha in scheda la Raffica della Foglia]

Pioggia Di Fuoco - Katon: Housenka No Jutsu
CITAZIONE
image
Villaggio: Foglia
Posizioni Magiche: Topo, Tigre, Cane, Bue, Coniglio, Tigre
Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere parecchie sfere di fuoco (12) dalle dimensioni di due pugni uniti, che arrivano anche a venti metri dall'utilizzatore. Chi è colpito da questi proiettili riporta ustioni medio-leggere su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che la singola sfera non è in grado di danneggiare molto un avversario, e lanciarle tutte in un unico punto potrebbe vanificare completamente il jutsu. Dal grado di chunin però, il ninja è in grado di lanciare all'interno delle sfere fino a sei shuriken, che verranno quindi occultati completamente dalle fiamme: in questo modo il potere offensivo del singolo proiettile è almeno raddoppiato. Inoltre, dal grado jonin in su, l'utilizzatore può eseguire questo jutsu di counter, ad esempio appena dopo un salto atto a schivare una carica nemica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio-Alto)[25]
[Solo se si ha in scheda la Palla di Fuoco Suprema]

Muro d'Acqua - Suiton: Suijinheki
CITAZIONE
image
Villaggio: Konoha
Posizioni Magiche: Serpente con indice destro fuori.
Tramite questa tecnica il ninja crea davanti a se un resistente muro d'acqua, che gli permette di preteggersi da attacchi di fuoco e dalle armi da lancio. A seconda delle necessità il muro può assumere una forma cilindrica e proteggere il ninja a 360°, in quel caso però la sua robustezza risulterà indebolita. Il consumo varia da Medio in presenza di una consistente quantità d'acqua (almeno 20 litri concentrati entro 3 metri dall'utilizzatore) ad Alto in assenza della suddetta condizione.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Variabile)[20-40]

Colpo di Ginocchio - Shoushitsu: Knee Strike
CITAZIONE
Tipo: Taijutsu
Villaggio: N/A
Una tecnica di Taijutsu dove il ninja porta una potente ginocchiata al busto avversario, data la particolare esecuzione può anche essere eseguita partendo da una distanza di circa tre metri raggiungendo il bersaglio con forza e velocità normalmente non raggiungibili dai propri parigrado. Data la potenza e la natura del colpo anche se parato questo colpo porterà a un leggero disorientamento il difensore scagliandolo anche a diversi metri di altezza e distanza.
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso[15])

Triplice Attacco Del Mulino Sharingan - Sofuushasen no Tachi: Windmill Triple Blade
CITAZIONE
image
Attraverso questo complicato Taijutsu, un possessore di Sharingan è in grado di mettere in seria difficoltà il proprio avversario, e di porre i presupposti per molte combinazioni di tecniche. Innanzitutto il ninja deve poter disporre di alcune componenti materiali: un Uchiha Shuriken, un numero variabile di Shuriken normali ed un numero di fili (almeno di nylon) equivalente al numero di Shuriken normali più uno. Deve inoltre attivare lo Sharingan e collegare tutti i fili ai proiettili. Se tutti questi presupposti sono soddisfatti, può dar via a questa potente tecnica di imprigionamento. L'Uchiha scaglia innanzitutto gli Shuriken normali contro il bersaglio, prevedendo perfettamente ogni movimento di schivata che verrà intentato dall'avversario e direzionando di conseguenza i proiettili in modo che ignorino tali manovre difensive (solo le schivate). Successivamente viene lanciato l'Uchiha Shuriken, apparentemente fuori bersaglio. Se almeno due degli Shuriken normali andranno a bersaglio, i fili si legheranno sul nemico immobilizzandolo, e permettendo all'Uchiha Shuriken di prenderlo alla spalle, ed eventualmente infliggergli una Ferita Leggera. Il ninja mette poi in bocca, come azione gratuita, tanti fili quanti desidera, preparandosi solitamente ad emettere il "Drago di Fuoco" all'inizio del turno successivo, magari mentre l'avversario tenta di liberarsi. Il numero di lanci va sottratto al numero di slot offensivi e non deve mai superare il limite imposto dal proprio grado. E' comunque possibile effettuare questa tecnica con due sole azioni offensiva: con la prima si lanciano due Shuriken normali, con la seconda si lancia l'Uchiha Shuriken. Ovviamente è un caso limite, ed in occasioni simili la tecnica non mostra il meglio di se.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio[20])




Ho dovuto toglierle dal primo post perchè c'erano troppi caratteri. Così va già meglio, nonostante qualche code vada per i cavoli suoi. Bene possiamo iniziare
 
Top
Lugymi Nikagara
view post Posted on 22/7/2008, 10:39




Molto bene, allora entro Giovedì avrete la mia presentazione. Da voi mi aspetto che postiate massimo entro Mercoledì prossimo.
Avete qualche problema in vista?

 
Top
» Kyubi ~
view post Posted on 22/7/2008, 10:42




Nessun problema! *-*
 
Top
» Killua «
view post Posted on 22/7/2008, 20:56




Nessun problema!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
~ Naruto ~
view post Posted on 23/7/2008, 18:31




Nessun problema, per ora...
 
Top
Lugymi Nikagara
view post Posted on 23/7/2008, 22:53




Ragazzi ho postato, buon lavoro. Vi ricordo che potete postare quando volete entro mercoledì prossimo. Poi accorceremo un po' i tempi per avanzare con costanza. Mettetevi d'accordo qui in off gdr per capire chi arriva e quando, ovviamente sempre dopo di me.

 
Top
» Killua «
view post Posted on 24/7/2008, 22:08




Posto io per primo, tra questa sera e domani mattina. Avviso già che la settimana prossima sarò assente per svariati giorni, perché è la mia unica settimana di ferie e me la faccio al mare, tra donne, musica e drink :guru:
Tuttavia riprenderò il mio turno già da domenica 3, credo, se non sono troppo spompato :sinosilrnams0.gif:
Nel frattempo auguro buone vacanze anche a voi, e ricordate: chi non si diverte è un cojone :roxck1.gif:

p.s: a breve il mio post ^^
 
Top
Lugymi Nikagara
view post Posted on 24/7/2008, 23:17




In questo turno non è importante l'ordine, potete postare anche tutti insieme, l'importante è l'ordine di arrivo dei Pg, Minashi arriva per primo, poi Killua e poi... decidete voi :)
Mi raccomando, ribadisco che la notizia della missione vi viene riferita dal jounin che vi ha accompagnato a Suna per la manifestazione sportiva, il quale ha ricevuto una missiva direttamente dal kazekage.

 
Top
» Killua «
view post Posted on 25/7/2008, 09:29




Postato...bye!!!!!
 
Top
» Kyubi ~
view post Posted on 25/7/2008, 20:51




Io lo finirò entro questa sera raga **

Ps: Per evitare incomprensioni prenderò lo stesso tipo di lettera di Killua :qwda1in.gif:
 
Top
Lugymi Nikagara
view post Posted on 27/7/2008, 22:49




Ragazzi edito la mia legenda inserendo in toto la mia attrezzatura.

 
Top
Lugymi Nikagara
view post Posted on 29/7/2008, 23:05




In teoria domani è l'ultimo giorno per postare, ma se riusciamo a risolvere la questione Esami Chuunin posso concedere una proroga.

 
Top
~ Naruto ~
view post Posted on 30/7/2008, 06:44




Ho gia' spiegato la mia spiegazione, e purtroppo da parte mia, si deve attendere il responso degli esami chuunin, se c'e' urgenza a iniziare la quest io faro' parte.
 
Top
Lugymi Nikagara
view post Posted on 30/7/2008, 08:59




Era per scrivere qui, in modo tale che tutti i partecipanti sapessero perchè siamo in stand-by, :P, allora posterò quando si sarà deciso qualcosa per gli esami chuunin.

 
Top
36 replies since 11/7/2008, 12:37   626 views
  Share