Minashi delle Sabbie Nere

« Older   Newer »
  Share  
Lugymi Nikagara
view post Posted on 28/2/2008, 20:14




image
Nome Utente: Lugymi Nikagara
Nome del PG: Minashi delle Sabbie Nere
Età: 15
Altezza: 182 Cm
Peso: 76 Kg
Gruppo Sanguigno: 0 Positivo
Background: I genitori di Minashi fuggirono dal villaggio di Suna quando lui era ancora un bambino. La decisione fu presa dal padre quando scoprì e denunciò al Kazekage le nefandezze del signore feudale per il quale lavorava. Il rischio della ritorsione era troppo alta e così per paura che la sua sua famiglia potesse subire una vendetta organizzò la fuga. Durante gli anni vagarono sempre senza meta da un villaggio all'altro per paura che scoprissero la loro posizione. La situazione divenne presto insopportabile così decisero di lasciare loro figlio presso un anziano ninja del villaggio di Tugai nel paese del vento. Venne allenato duramente ed introdotto alla vita da ninja fino a quando esasperato, all'età di 14 anni, uccise il suo maestro. Intraprese un lungo viaggio che lo portò a crescere e a macchiarsi ancora di sangue. Tornò nel villaggio di Suna all'età di 15 anni, ora non era più un il bambino di una volta, ma Minashi delle Sabbie Nere. Dopo aver frequentato l'accademia, sotto la dura guida di Tetsu Urokawa, ed essersi diplomato con successo, fu addestrato da Mahil, uno special jounin di grande fama, che lo sottopose ad un'esercitazione integrativa, per confermare il suo titolo di Genin, voluta dal grande Consiglio di Sunagakure. Fu promosso dopo aver compiuto un semplice test scritto di teoria. Il suo insegnante gli diede il coprifronte dopo aver assistito per caso al suo combattimento contro Gaara Riverwind all'oasi dove era solito allenarsi. Per questo la commissione accademica decise di doverlo sottoporre ad un ulteriore test, della durata di una settimana e strutturato come un'esercitazione esterna. Non solo furono valutate a fondo le sue capacità, ma ebbe l'opportunità di imparare nuove tecniche di combattimento. Lo scopo del comitato fu quello di affiancare un ninja molto esperto ad un genin neodiplomato per ottenere uno shinobi al di sopra della media degli altri villaggi.
Si rese conto ben presto di possedere dentro di sé Shukaku, che fece la sua comparsa durante i primi esami chuunin. A causa di un dolore insopportabile svenne risvegliandosi nell'ospedale di Suna. Ad attenderlo c'era Deidara che l'aiutò a controllare i poteri derivati dalla possessione del demone tasso.

Profilo Fisico: Minashi è alto 182 cm ed è di corporatura normale, ha gli occhi castani e i capelli biondi lunghi. Normalmente indossa un completo nero, con un grande mantello dello stesso colore sul quale sono disegnate delle piccole nuvolette rosse.
Profilo Psicologico: Il ragazzo ebbe un'infanzia molto difficile, aveva avuto pochissimi amici ed era cresciuto sotto la dura guida dell'anziano ninja. Scoprì subito cosa voleva dire uccidere un uomo per sopravvivere. Nel suo cuore nutriva, però, un forte desiderio di fare amicizia e di colmare quel vuoto di affetto che aveva dentro di sé. Quando si accorse di essere possessore del demone, in lui crebbe la voglia di diventare il più forte, fu allora che decise di ambire al titolo di Kazekage del villaggio.
Villaggio: Sunagakure no Sato
Residenza: Quando tornò a Suna riprese la sua vecchia abitazione. Era un piccolo appartamento nel centro del villaggio composto da una cucina, una camera ed un bagno.
Grado: Genin
Energia: Verde
Chakra: 200
Esperienza: 137
Ryo: 10
Contratto: //
Abilità Innata
CITAZIONE

.:CONTROLLO DELLE SABBIA:.

Villaggio: Suna
Clan: //

Attivazione: Ci si concentra sulla sabbia presente nelle immediate vicinanze, ottenendone il controllo per muoverla a proprio piacimento. (Consumo di Chakra: Basso).
[attivare il controllo della sabbia conta come una tecnica base]

Caratteristiche dei Portatori: Riserva di Chakra Aumentata.

Abilità comune a tutti i livelli: Un ninja dotato del controllo della sabbia, attraverso la possessione parziale o totale del demone della sabbia, aumenta la propria riserva di chakra ed è inoltre capace di padroneggiare delle tecniche annoverate tra le più potenti in assoluto. E' inoltre possibile ricavare sabbia dal sottosuolo a seconda del livello.
La sabbia ha la stessa velocità del suo controllore (non è possibile spendere ulteriore chakra per aumentare questa velocità).


Nota: La sabbia va guidata con le mani fino al livello demoniaco e lo Scudo di Sabbia si porta automaticamente a difesa solo al livello 4 perciò la maggior parte delle azioni compiute con la sabbia verranno considerate tecniche avanzate, e non potranno essere abbinate con i normali jutsu.
La Sabbia và mossa con almeno una mano fino al livello demoniaco, per muoverla va utilizzato ogni volta la quantità di chakra richiesta, che varia a seconda del livello dell'innata. Utlizzando entrambe le mani, è possibile muovere conteporaneamente due masse di sabbia. La consistenza della sabbia è diversa dalla normale sabbia, essendo intrisa del chakra del suo controllore, risultando quindi più compatta.
La distanza raggiungibile controllando la sabbia varia a seconda del livello dell'innata (La sabbia che viene allontanata deve comunque "essere parte" di sabbia nelle immediate vicinanze del controllore, che immetterà chakra in essa). Oltre quella distanza, il controllore non riesce a far fluire correttamente il chakra nella sabbia, perdendo il controllo su di essa, che torna ad essere comunissima sabbia nel giro di un turno.
E' possibile utilizzare la sabbia per "raccogliere" oggetti sul terreno di medie dimensioni (non sarà possibile, ad esempio, recuperare una tagliateste).
La sabbia puo offrire protezione dagli attacchi con armi da lancio piccole (aghi e spiedi), per una protezione maggiore sarà necessario l'utilizzo della tecnica avanzata "Scudo di sabbia".

.:Livello 1 (Minimo Genin - Energia Verde):.

Al ninja che attiva questa innata è permesso di muovere la sabbia presente nell’area. Solo muoverla per cambiare la sua posizione conta come una tecnica base, mentre disporla a difesa o farle fare altre cose particolari conta come tecnica avanzata. Il controllo della stessa e la lieve possessione da parte del demone della sabbia attivano una serie di particolari vantaggi, che sono elencati di seguito.
-La riserva massima di chakra aumenta leggermente (un consumo Basso in più)
-Il ninja ha la possibilità di utilizzare varie tecniche diverse con la sabbia.
-Il portatore può muovere la sabbia fino a un raggio di 20m di distanza da lui, ed innalzarla fino a 2 metri.
-Il portatore può ricavare sabbia dal terreno, a seconda del tipo di suolo, pagando una quantità di chakra pari a quello necessaro per muoverla:

[Ottenere sabbia in questo modo conta come tecnica base]
[Terreno erboso: 2mq per turno]
[Terra battuta: 1mq per turno]


Consumo di Chakra per Turno: Bassissimo
Consumo di chakra per muovere la sabbia: Basso x mq


Abilità
CITAZIONE
Combattere alla Cieca - Base: Permette, tramite il chakra, di sopperire alla vista con uno degli altri sensi, permettendo al ninja di combattere anche se accecato.
Conoscenza dei Veleni - Base: Permette di preparare veleni leggeri, e relativi antidoti.

Riferimenti nel Gdr
CITAZIONE
L'avventura ebbe inizio: [+]
Ritorno dal Paese del Fuoco: [+]

Il Laboratorio Segreto: Scorpio Velenis Type I [+]
Ritorno alla Creazione : Scorpio Velenis Type II [+]

Combattimenti
CITAZIONE

Allenamenti
CITAZIONE
La storia Rivelata: [+]
Ryo: 150

Accademia Corso Suna S-6: [+]
Exp: 24 - Ryo: 65

Il Deserto Nero: [+]
Exp: 80 - Ryo: 400

1° Esame Selezione Chuunin ( Prova Pratica ): [+]
Exp: 0 - Ryo: 0

Sviluppo Innata: [+]
Exp: ?? - Ryo: ??

Missioni
CITAZIONE
Livello S: //
Livello A: //
Livello B: //
Livello C: //
Livello D: 1 ( in svolgimento )

Missione " La Danza della Pioggia " ( Rank D+ ): [+]
Exp: ?? - Ryo: ??[/size]

Contabilità
CITAZIONE
+500 Ryo [Base]
+150 Ryo [+]
+65 Ryo [+]
-715 Ryo [+]
+70 Ryo [+]
+400 Ryo[+]
-420 Ryo[+]
+120 Ryo[+]
-160 Ryo[+]

Saldo: 10

Veleni

CITAZIONE

Nome veleno: Scorpio Velenis Type I
Classe: Base
Componenti: Miscela di neurotossine formate da proteine, da cationi di sodio e di potassio. Erba malefica velenosa del deserto di Suna ( Agumentis Sunes ). Glucosio.
Metodo d’azione: Iniezione
Descrizione: Lo scorpio velenis è un insieme di preparati derivati principalmente dal veleno che possiedono gli scorpioni del deserto. Queste miscele sono contrassegnate ognuna da un type. Ognuno di essi è anche caratterizzato da un altro ingrediente speciale appartenente alla famiglia delle erbe malefiche di Suna.
Il Type I è preparato facendo bollire l'erba Agumentis Sunes per tre minuti esatti. Terminato questo periodo viene filtrato il composto con un particolare attrezzo e si aggiunge la miscela di neurotossine dello scorpione. Come ultima cosa viene applicato del glucosio per rendere il composto simile ad un gel in modo tale da poter essere applicato sulle armi. E' incolore ed il suo profumo è simile a quello del muschio.
Effetto: Immediato. Il veleno agirà sul sistema nervoso. Le conseguenze saranno le medesime indipendentemente dalla zona colpita. I malus si distibuiranno su tre turni. Alla fine di ognuno l'effetto precedente scomparirà facendo posto a quello successivo. Nel Primo turno Le dita della mano destra si intorpidiranno chiudendosi a "pugno". La persona colpita avrà grande difficoltà o addirittura sarà del tutto impossibilitata ad utilizzare armi da lancio con quella mano ed a comporre Seal. Nel secondo turno la vista subirà un malus del 50%. Nel terzo turno sarà l'udito ad essere peggiorato sempre del 50%. Nei turni successivi avrà comunque un senso di indebolimento.
Antidoto: La proteina KK presente nella testa dello scorpione. Viene preparato sottoforma di piccoli confetti rossi. Se preso in un turno elimina tutti i malus, presenti e successivi al momento dell'assunzione.


CITAZIONE

Nome veleno: Scorpio Velenis Type II
Classe: Base
Componenti: Miscela di neurotossine formate da proteine, da cationi di sodio e di potassio. Erba malefica velenosa del deserto di Suna ( Manufemis Sunes ). Carbonato di Calcio.
Metodo d’azione: Inalazione.
Descrizione: Lo scorpio velenis è un insieme di preparati derivati principalmente dal veleno che possiedono gli scorpioni del deserto. Queste miscele sono contrassegnate ognuna da un type. Ognuno di essi è anche caratterizzato da un altro ingrediente speciale appartenente alla famiglia delle erbe malefiche di Suna.
Il Type II è preparato facendo bollire l'erba Manufemis Sunes per cinque minuti esatti. Terminato questo periodo viene filtrato il composto con un particolare attrezzo e si aggiunge la miscela di neurotossine dello scorpione. Come ultima cosa viene applicato del Carbonato di Calcio per rendere il composto simile ad una polvere in modo tale da poter essere applicato in un fumogeno. E' incolore ed il suo profumo è simile a quello della cipolla.
Effetto: Immediato. Il veleno agirà sul sistema nervoso. I malus si distribuiranno su quattro turni. Nel primo turno i muscoli saranno soggetti ad un blocco, rallentando i movimenti delle braccia del 20% e la vittima cadrà in un parziale stato confusionale subendo una riduzione dei sensi del 30%, questi effetti permarranno per tutta la durata del veleno. Nel secondo turno si bloccheranno i muscoli delle gambe subendo un degrado complessivo del 60%, al terzo turno il malus scenderà al 30% per arrivare, infine, al 15% durante il quarto turno.
Antidoto: La proteina JJ presente nell'addome dello scorpione. Viene preparato sottoforma di piccoli confetti azzurri. Se preso in un turno elimina tutti i malus, presenti e successivi al momento dell'assunzione.


Armi

Wakizashi: avvelenata con Scorpio Velenis Type I

image

Il Wakizashi è una spada più piccola del normale, il fatto che caratterizza l'arma è appunto la piccola lama che può oscillare dai 50 cm ai 60 cm di lunghezza, a mano a mano la lama si curva scendendo verso il basso.
Essa è tenuta in un fodero, che grazie alle sue minute dimensioni può essere messa dovunque, legata con un semplice laccetto. E' più maneggevole di una Katana ma rispetto ad essa è meno resistente e ha un raggio d'azione più corto; si possono parare armi di piccole dimensioni come Kunai e Shuriken.

[Limitazione grado: Genin]
Posizione: La indossa legata in vita tramite un laccetto di cuoio.

Fuuma Shuriken x2 : avvelenati con Scorpio Velenis Type I

image

Il Fuuma Shuriken,letteralmente Shuriken del vento demoniaco,è uno shuriken gigante con lame ricurve pieghevoli. La sua forma lo rende molto aerodinamico e pertanto molto veloce. Quando le sue quattro lame sono piegate,ha una forma piuttosto ridotta e comoda per il trasporto. Ovviamente così è grande almeno il doppio di uno shuriken normale,mentre nella sua forma estesa raggiunge minimo il quadruplo raggiungendo difatti,da un estremo all'altro,una misura di ben 70cm. Le sue lame sono molto affilate e nella forma estesa vanno curvando verso destra. L'anello al centro è grande circa 6cm e quindi offre una comoda presa. Grazie a questa qualità e la sorprendente velocità che può raggiungere,ne fa un'arma dal potenziale distruttivo devastante. Peraltro è persino dotato di una buona resistenza difensiva.
[Limitazione grado: Genin]
Posizione: Sono appesi sulla parte posteriore della vita.

Lancia fukibari

image

Un oggetto piuttosto comodo e complesso è il lancia fukibari. Esso è composto da cinque scompartimenti metallici in grado di contenere un fukibari. Questo dispositivo li tiene legati all'avambraccio con dei lacci di cuoio. Di solito viene nascosto sotto le maniche lunghe dei vestiti in modo che,una volta alzata,si possano lanciare i fukibari sfruttando l'effetto sorpresa. Per lanciare le armi all'interno del congegno,si utilizzano dei fili,che vengono tirati per effettuare il lancio. I fukibari verranno lanciati ad una velocità superiore a quella di un lancio di kunai o spiedo o shuriken effettuato da una mano umana. Se si è in possesso di veleno,si può cospargere la punta di fukibari.
[Limitazione grado: Genin]
Posizione: E' legato sull'avambraccio sinistro nascosto dal mantello.

Fukibari x20 : avvelenati con Scorpio Velenis Type I [ di cui 5 nel Lancia fukibari ]

image

Essi sono dei piccoli aghi molto sottili e lunghi 5cm. Vengono di solito tenuti in bocca sotto la lingua o su essa che,arrolotolata su se stessa,contribuisce a un migliore lancio di essi una volta che viene cacciata fuori. e punte di essi possono essere cosparse anche di veleno. Si possono lanciare oltre che con la bocca anche mediante il blowgun e il lancia fukibari. Le potenzialità offensive se lanciati con la bocca sono davvero bassissime ed aumentano leggermente grazie al blowgun e poi al lancia fukibari. Non hanno alcuna funzione difensiva.
Posizione: Riposti nella sacca porta oggetti.

Kunai x8 : avvelenati con Scorpio Velenis Type I

image

Piccoli pugnali a doppia lama con, al termine del manico, un anello.
Ecco una delle due armi Ninja per antonomasia, questo “piccolo coltello” veniva utilizzato per parecchi scopi, in primo luogo grazie alla caratteristica di una solida lama, allo stesso tempo piccola e pratica da utilizzare. La punta di un Kunai era affilatissima ed un Kunai misurava dai sette ai sedici pollici di lunghezza. Era impiegata come arma da lancio, per la leggerezza. Veniva utilizzato sin dalle epoche basilari dei Ninja (1573-1591). Usualmente all’estremità dell’impugnatura del Kunai veniva legata una corda o un filo trasparente, per facilitare le scalate o per piazzare trappole poco visibili.

Posizione: Riposto nell'astuccio per kunai

Fumogeni x2 : avvelenati con Scorpio Velenis Type II

image

I fumogeni sono dei piccoli esplosivi dalla forma sferica e dalle dimensioni piuttosto ridotte(circa 2-3cm di circonferenza). La loro funzione è basta sull'elusione e nel rendere impossibile al nemico la vista. Essi infatti,una volta laciati a terra,rpovocano una minscola esplosione da cui si propaga un denso fumo nero che rende "ciechi" gli shinobi presenti nella zona ove il fumogeno è stato gettato. Solo grazie a particolari abilità o innate si può distinguere mediamente qualcosa oltre la cappa di fumo. Alla massima estensione si può formare un alone di fumo fino a ben 10 metri cubici. Esso non si diraderà,escludendo varie condizioni climatiche,non prima di 60 secondi.
[Limitazioni grado: Genin]

Posizione: Riposti nella sacca porta oggetti.

Flash x2

image

Sono sfere che vengono fatte esplodere illuminando intensamente la zona intorno. Una di esse è stata utilizzata da Shikamaru contro Tayuya, per allungare la propria ombra. Un ninja nel raggio di 20 metri che abbia nel campo visivo una di queste sfere esplodere sarà accecato per un turno.
Posizione: Riposto nella sacca porta oggetti


Equipaggiamento

Coprifronte di Suna

image

Dopo il diploma, gli studenti ricevono un coprifronte metallico avente inciso il simbolo del loro villaggio. E' la conferma di appartenere alla classe ninja.
Posizione: Lo indossa sulla fronte, legato dietro la testa.

Sacche Porta Oggetti/Porta Shuriken

image

Le Sacche Comuni Dei Ninja Per Portare Gli Oggetti.
Posizione: La porta legata nella parte posteriore della vita.

Astuccio per Kunai

image

Un contenitore per tenere ed estrarre con praticità kunai.
Posizione: Lo indossa legato sulla coscia destra.

Abiti

Abiti Ninja formati da un completo nero con un grande mantello dello stesso colore sul quale sono disegnate delle piccole nuvolette rosse.

Giara di Sabbia

image

Questa giara, utilizzabile solo dai ninja di Suna, contiene al suo interno una buona quantità di sabbia.
Questa è composta con dell'argilla dello spessore di 4cm, di conseguenza la sua resistenza è abbastanza alta e non può essere scalfita con armi di piccole dimensioni, come shuriken o kunai, l'apertura sulla parte superiore e chiusa con un semplice tappo di sughero.
Può essere tenuta dietro la schiena con l'ausilio di una fascia larga 6cm che parte dalla spalla e finisce dal lato opposto del bacino, attraversando tutto il busto.
Per via del suo peso (da vuota), i movimenti dello shinobi risultano leggermente rallentati, ma in compenso la quantità della sabbia utilizzabile è pari a quella che servirebbe per utilizzare la "Tecnica della Bara del Deserto".
Quando la giara è piena, per un normale genin compiere anche un banale salto, diveta un'azione abbastanza complicata, dal grado chunin in su, questo fatto risulta sempre meno problematico.
[Limitazione grado: Genin]

Posizione: La tiene legata dietro la schiena con l'ausilio di una fascia larga 6cm che parte dalla spalla e finisce dal lato opposto del bacino, attraversando tutto il busto.

Corda di canapa(10m.)

image

Una corda molto robusta, annodata a mano in modo tale da poter essere facilmente recidibile tramite tagli trasversali, ma altresì molto resistente contro altri attriti e capace di reggere un peso notevole. Solitamente si usa nelle trappole di livello poco complesso, per esempio la basilare Trappola con Corda, ma può essere utilizzata in altri modi.
Posizione: La tiene legata nella parte posteriore della vita.

Antidoto Scorpio Velenis Type I x10

image

La proteina KK presente nella testa dello scorpione. Viene preparato sottoforma di piccoli confetti rossi. Se preso in un turno elimina tutti i malus, presenti e successivi al momento dell'assunzione.
Posizione: Riposti nella sacca porta oggetti.

Antidoto Scorpio Velenis Type II x10

image

La proteina KK presente nella testa dello scorpione. Viene preparato sottoforma di piccoli confetti azzurri. Se preso in un turno elimina tutti i malus, presenti e successivi al momento dell'assunzione.
Posizione: Riposti nella sacca porta oggetti.

Tonico Azzurro x2

image

Restituisce il 25% del chakra.
[Limitazione grado: Genin]
Posizione: Riposti nella sacca porta oggetti.


Tecniche Base

CITAZIONE

Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu

image

Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)


CITAZIONE

Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu

image

Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)


Tecniche Avanzate

CITAZIONE

Rilascio (GenJutsu Kai - GenJutsu Release)

image

Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Descrizione: Questa tecnica serve per deflettere una GenJutsu, a meno che non sia molto potente o in relazione ad una abilità innata. Concentrando il chakra e gridando "Rilascio!" si riesce a deflettere l'onda di chakra della Genjutsu. Si può usare anche su un'altra persona.
(Livello: 5 / Consumo: Basso)


CITAZIONE

Shuriken d'Ombra (Kage Shuriken no Jutsu - Shadow Shuriken no Jutsu)/ Shuriken del vento demoniaco (Evil Wind Shuriken Shadow Windmill)

image

Tipo: N/A
Villaggio: N/A
Descrizione: Tecnica utilissima per ingannare l'avversario, il ninja usa due Fuuma Shuriken (un grande shuriken con le lame ricurve molto veloce). Il ninja sembra lanciare un solo shuriken, ma in realtà un'altro shuriken è nascosto nell'ombra del primo, cosicché, anche se il primo dovesse essere bloccato o evitato, il secondo avrebbe altissime probabilità di andare a segno comunque (evitabile solo se la differenza tra i combattenti sia in esperienza che in caratteristiche è molto grande).
(Livello: 5 / Consumo: Medio)
[servono Due Fuuma Shuriken per eseguirla]


CITAZIONE

Soffio del vento

Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Sabbia
Posizioni magiche: 5
Descrizione: Dopo aver accumulato una grandissima quantità di chakra nei palmi delle mani il ninja riesce ad emettere la massa di energia, larga massimo 50 cm, sottoforma di un'unico getto di vento che raggiunge i 20 m di estensione. Il vento creato può assumere una traiettoria solo lineare. Da genin tale limite viene superato, consentendo al ninja di effettuare una (a genin) o due(a chunin) curve alla massa di vento. Se colpisce in pieno risulta capace di causare un danno Medio. Dal grado di genin la tecnica può essere potenziata facendo viaggiare nel vento un massimo di 4 kunai, i quali seguiranno la traiettoria del vento. Spostare la massa di vento costa un Bassissimo, richiede un corrispettivo movimento di mani, diminuisce la potenza di 10 a curva e può essere al massimo di 90°. Ogni kunai è come se venisse lanciato con un potenziamento in forza pari a Basso.
(Livello: 4 / Consumo: Medio)


CITAZIONE

Carica (Tokken - Tackle Charge)

Tipo: Taijutsu
Villaggio: N/A
Descrizione:Il ninja contrae ogni muscolo del corpo ottenendo una resistenza ai colpi e una potenza di impatto incredibile. In questa posizione tuttavia il ninja non è in grado di fare più che una semplice ma devastante carica portata con una spalla. Data l'enorme energia sprigionata questo colpo è tuttavia quasi impossibile da ostacolare o contrattaccare fisicamente e riesce anche ad abbattere grosse strutture (alberi, case, etc..) o avversari di forza e stazza di molto maggiori.
(Livello: 5 / Consumo: Medio)
[solo da energia verde in su]


CITAZIONE

Zanna Rocciosa

Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Suna
Posizioni Magiche: Drago, Cavallo, Ratto, Lepre, Cinghiale
Descrizione: Dopo aver composto i sigilli della tecnica, l'utilizzatore deve poggiare entrambe le mani al suolo, su un terreno adatto alla creazione del proprio attacco elementale (roccia, terra o sabbia). Cosi facendo creerà una corrente di chakra solida che indirizzerà verso l'avversario. Una volta che la corrente avrà raggiunto il bersaglio, viaggiando alla massima velocità concessa al ninja, agirà sul terreno per generare un sorprendente attacco. Chi utilizza questa tecnica deve rimanere fermo (con almeno una mano sul terreno) per portarla a compimento, ma la corrente di chakra inseguirà il nemico in qualsiasi direzione, fino ad un massimo di dodici metri dall'utilizzatore. L'attacco di cui sopra si concretizzerà nell'emissione di uno spuntone elementale molto solido (ma composto da roccia, terra o sabbia) di lunghezza variabile, in grado di infliggere una ferita medio-grave a qualsiasi bersaglio raggiunto, il cui livello però sia assimilabile a quello dell'utilizzatore. Ovviamente al momento dell'emissione, l'arma elementale fa rumore. Normalmente la "lancia" è lunga un metro e mezzo. Un ulteriore consumo Basso aumenta di un metro la sua estensione. Il diametro invece è sempre di venti centimetri.
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Medio o Medio-Alto)


CITAZIONE

Gabbia di Roccia

Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Suna
Posizioni Magiche: 4
Descrizione: Il ninja che utilizza questa tecnica, dopo aver effettuato le posizioni magiche, poggerà a terra una mano e dovrà rimanere in questa posizione per tutta la durata della tecnica. Cosi facendo, innanzi a se a una distanza massima di 1 metro, alzerà un muro di terra mista a minerali duri, accompagnato dal rumore duro dell'emersione delle roccie, che si chiuderà a sfera (max 3 m di raggio) attorno al ninja avversario o all'utilizzatore stesso. La gabbia è molto resistente sia ai ninjutsu che ai taijutsu, per distruggerla in un unico colpo sarà necessario utilizzare tecniche con un costo pari ad Alto. La gabbia di roccia ha un costo di mantenimento pari a Basso per turno escluso il primo, inoltre dal secondo turno in poi l’utilizzatore di tale tecnica sarà in grado di manipolare ulteriormente la conformazione della gabbia restringendola (max 1/3 a turno) oppure creando al suo interno delle “lance” di roccia con un ulteriore costo di chakra pari a Medio-Basso per lancia. L’utilizzatore può rilasciare in ogni momento la tecnica disgregando così la gabbia.
(Livello: 4 / Consumo: Medio, Costo di Mantenimento Basso, ulteriore Medio-Basso per altri effetti)


CITAZIONE

Tecnica del Passo veloce

Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Suna
Posizione Magiche: 1 (molto veloce)
Descrizione: Il ninja acquisisce la capacità di avvolgere a piacere il proprio corpo con delle folate di vento concentrate, per un tempo brevissimo. In questo modo acquisisce velocità e leggerezza, potendo quindi muoversi ad una velocità incredibile (Il doppio consentito dalle sue caratteristiche di velocità.) per una singola azione di movimento. Attivando la tecnica si può usare questa accelerazione solo per muoversi in nessun caso per attaccare. Inoltre il movimento del Ninja, se effettuato su un terreno dove esista polvere o sabbia viene accompagnato da una nuvola di tale sostanza, che ne maschererà in parte le intenzioni di spostamento. Questo spostamento tuttavia aumenta leggermente il rumore prodotto dal movimento del ninja a causa del vento che lo ricopre. Utilizzando questa tecnica inoltre si sarà in grado di percorrere il doppio con un consumo medio, o il triplo con un consumo alto della distanza concessa per uno slot di azione.
(Livello: 3/ Consumo: Medio o Alto)


Tecniche Derivate da Innata


CITAZIONE

Scudo di Sabbia (Suna no Tate - Shield of Sand)

image

Tipo: Ninjutsu
Richiede: Controllo della Sabbia liv 1
Descrizione: L'utilizzatore si concentra sulla sabbia nella sua giara o nelle immediate vicinanze, creando uno scudo di sabbia di medie dimensioni, che può plasmare a proprio piacimento, molto resistende e difficile da penetrare. Non è possibile creare lo scudo da più direzioni contemporaneamente. L'utilizzatore deve muoverele mani per spostare la sabbia nella direzone desiderata, che andrà a formare lo scudo.
(Livello: 5 / Consumo: Basso)
[Fino al livello 3 si deve controllare consciamente e il suo utilizzo conta come tecnica. A livello 4 lo Scudo agisce autonomamente]


CITAZIONE

Bara del Deserto (Sabaku Kyuu - Desert Graveyard)

image

Tipo: Ninjutsu
Richiede: Controllo della Sabbia liv 1
Descrizione: L'utilizzatore crea due grossolane mani di sabbia che mosse dalle sue braccia circondano l'avversario per poi ciuderlo completamente in un bozzolo di sabbia, fatta eccezione per il volto. La sabbia impedisce ogni movimento allla vittima, ma costa 1 basso ad ogni turno per mantenere attiva la tecnica, durante il quale l'utlizzatore dovrà mantenere almeno una mano chiusa a pugno per mantenere la sabbia in quello stato. Ad ogni turno la presa si farà sempre più forte e stretta attorno alla vittima.
(Livello: 4 / Consumo: Medio)


Tecniche Personali


CITAZIONE

Fuuton Explosion

Tipo: Ninjutsu
Richiede: Controllo della Sabbia Liv. 1
Posizioni magiche: 3 ( molto veloce )
Villaggio: Suna
Descrizione: Dalla bocca dell'utilizzatore, abile controllore della sabbia ed affine all'elemento Fuuton, fuoriescono quattro sfere, ognuna avente un diametro di 40 centimetri e con un raggio di azione di 20 metri. Sono composte di aria mista a sabbia e compresse grazie al chakra. La loro velocità è pari a quella dell'utilizzatore. Quando ognuna di essa, entra in contatto con l'obiettivo, esplode, causando un danno medio se l'avversario viene colpito in pieno, medio-leggero negli altri casi. Inoltre, ogni piccola deflagrazione, di ampiezza un metro e con un raggio di azione di tre, provoca, per due turni, un leggero stordimento dell'ordine di un malus del 15% di vista ed udito. Per eseguirla lo shinobi deve rimanere fermo.
(Livello: Genin / Consumo: Alto)


Cronologia Modifica Scheda

SPOILER (click to view)
03/03/08: Modifica Tecniche Studente - Qualche modifica Grafica - Aggiunta riferimenti al GDR - Passaggio da Recluta a Studente per inizio Accademia
13/03/08: Cambio Energia ( Bianca -> Gialla ) - Aggiunta riferimenti al GDR - Correzioni Logistiche
20/03/08: Aggiunta riferimenti al GDR - Correzioni Logistiche - Aggiunta 150 Ryo
31/03/08: Cambio Energia ( Gialla -> Verde ) - Aggiunta Tecniche Genin - Aggiunta Abilità Genin - Passaggio Studente -> Genin - Acquisto Armi - Aggiunta Veleno
04/07/08: Aggiunta Exp - Aggiunta immagini Armi - Aggiunta Ryo combattimento - Cambio immagine PG
13/07/08: Modifica Tecnica mai utilizzata a livello Genin ( Tecnica Minore delle Sabbie con Shuriken del Vento Demoniaco - Qualche modifica Grafica - Aggiunta Ryo ed Exp allenamento Energia Verde - Aggiunta di 2 Shuriken del Vento Demoniaco - Aggiornamento Background.
15/07/08: Aggiunta Innata.
21/07/08: Aggiunta Armi - Ryo parziali derivati dall'allenamento per l'innata - Vendita Armi - Aggiunta Veleno Type II - Tolto Flash utilizzato durante l'allenamento.
03/08/08: Aggiunta Tecnica Personale - Cambio immagine PG.


Edited by Lugymi Nikagara - 11/8/2008, 23:33
 
Top
0 replies since 28/2/2008, 20:14   1800 views
  Share