Ritorno alla Creazione : Scorpio Velenis Type II, creazione confermata

« Older   Newer »
  Share  
Lugymi Nikagara
view post Posted on 20/7/2008, 22:15




CITAZIONE

Narrato
* Parlato Minashi *
/ Pensato /
# Parlato Altri #


Minashi dopo essersi allenato con Deidara acquistò una certa padronanza nel controllo della sabbia. Era ancora lontano dalla perfezione, ma un primo passo verso lo sfruttamente completo dei poteri di Shukaku l'aveva compiuto. Nei giorni seguenti si rese conto di dover tornare nel laboratorio segreto dove Mahil lo portò la prima volta per creare il suo primo veleno. Tra ampolle e bollitori, quel ragazzo era impegnato in una seconda creazione. Quel giorno si recò in quel misterioso luogo con l'intenzione di dotarsi di un'arma utile a migliorare il suo stile ninja. Erano trascorse già alcune ore, ma i risultati tardarono ad arrivare. Aveva studiato le proprietà di ogni ingrediente nei minimi particolari, il suo obiettivo era quello di creare un veleno che agisse tramite inalazione.

/ Accidenti, non riesco a capire come rendere il veleno inalabie. Vediamo qui, forse ci sono. Potrei utilizzare del carbonato di calcio, così poi da poter inserire il composto in un fumogeno. Non è male l'idea. Ora filtro il composto, poi dovrò provarlo su qualche cavia. Con quest'arma aumenterò le probabilità ci catturare i miei nemici tramite la bara del deserto. Speriamo sia riuscito a trovare le quantità giuste. /

Quando l'erba Manufemis Sunes cominciò bollire il ragzzo attese cinque minuti esatti. Terminato questo periodo filtrò il composto con un particolare attrezzo e aggiunse la miscela di neurotossine dello scorpione. Infine applicò del carbonato di calcio per rendere il composto simile ad una polvere in modo tale da poter essere applicato in un fumogeno. Era incolore ed il suo profumo era simile a quello della cipolla. Il silenzio all'interno del laboratorio aiutò il genin a concentrarsi. Finalmente, il veleno era stato ultimato. Prese all'interno del mobile degli attrezzi un fumogeno e gli applicò il composto. Uscì pochi secondi dopo dirigendosi verso uno dei quartieri più malfamati di Suna. Trovò immediatamente un malfattore che stava, proprio in quel momento, derubando una giovane donna. Attese che completasse il crimine e poi le seguì dall'alto dei tetti per alcuni metri. Quando si fermò per valutare la refurtiva fu vittima dell'esperimento di Minashi. Lanciò il fumogeno che si espanse in aria, il ladro rimase attonito e provò a scappare. Il veleno agì immediatamente, subì un rallentamento delle sue facoltà non riuscendo a muovere le braccia in modo naturale. Subito dopo entrò in uno stato confusionale e le sue gambe si paralizzarono parzialmente. Il genin lo guardava soffrire e verificava gli effetti della sua ultima arma. Aveva compiuto un ottimo lavoro. Recuperò gli oggetti rubati riportandoli alla giovane donna. Terminò il suo lavoro preparando il relativo antidoto.

Edited by Lugymi Nikagara - 21/7/2008, 15:12
 
Top
† Feffe †
view post Posted on 21/7/2008, 14:32




confermata ^^
 
Top
1 replies since 20/7/2008, 22:15   160 views
  Share