Il Laboratorio Segreto: Scorpio Velenis Type I, creazione confermata

« Older   Newer »
  Share  
Lugymi Nikagara
view post Posted on 2/4/2008, 15:56




SPOILER (click to view)
Narrato
Parlato
§ Pensato §
Parlato Mahil

..:: Lo Scorpione ::..


Minashi stava diventando proprio uno shinobi affermato in quel di Suna. Gli allenamenti di Mahil lo stavano rendendo ogni giorno più forte e completo. Quel giorno il giovane genin fu convocato dal suo maestro in un posto nei pressi della porta Ovest del villaggio.

Maestro eccomi. Come mai tutta questa fretta? E' successo qualcosa?

Il sensei lo osservava con aria entusiasta. Mise una mano sulla sua spalla e gli sorrise. Doveva essere successo proprio qualcosa di importante.

Caro Minashi. Ti ho iscritto all'esame per diventare Chunin. Te l'ho detto senza premesse. Ti ho convocato qui, perchè ti serve un'ultima cosa.

Il ragazzo rimase a bocca aperto. L'esame chunin. Che grande traguardo. Si sentiva un po' spaventato da quella notizia, ma subito dopo l'eccitazione prese il sopravvento.

Non ne sapevo nulla, ma quando..

Mahil lo afferrò per una mano e lo trascinò giù per una scalinata. Aprì una porta e si ritrovarono in un piccolo laboratorio.

Abbiamo poco tempo, devi imparare a preparare lo Scorpio Velenis, almeno il Type I. Guarda qui.

Porse al Genin un libro contenente dei composti velenosi. Lo scorpio velenis che citò Mahil era un insieme di preparati derivati principalmente dal veleno che possedevano gli scorpioni del deserto. Queste miscele erano contrassegnate ognuna da un type. Ognuno di essi era anche caratterizzato da un altro ingrediente speciale appartenente alla famiglia delle erbe malefiche di Suna.

Nelle ultime nostre esercitazioni in laboratorio hai imparato a maneggiare un po' di strumenti chimici. Dovresti essere in grado di prepararlo in poco tempo, avanti fammi vedere.

Minashi fece un cenno di approvazione con la testa, oramai aveva capito che di fronte ad un'affermazione del maestro non poteva tirarsi indietro. Si tolse il mantello e cominciò a prelevare uno per uno gli ingredienti dallo scaffale. Prese una scatola che conteneva dell'erba Agumentis Sunes e la inserì in un contenitore con dell'acqua dentro. La lasciò bollire per circa tre minuti. Subito dopo con un'attrazzo dalla bizzarra forma filtrò il composto ottenendo un fluido trasparente dal profumo di muschio. In seguito prese una siringa con una miscela di neuro tossine dello scorpione e l'aggiunse al composto.

Molto bene, adesso manca il tocco finale, vedo che il corso che ti ho fatto sui veleni comincia a dare i suoi frutti.

Come ultima cosa aggiunse del glucosio che rese il tutto simile ad un gel. Questa era la parte più importante, visto che l'avrebbe dovuto applicare sulle armi.

Così dovrebbe andare bene. Ho eseguito alla lettera le indicazioni. In cosa consiste il suo effetto?

E' un veleno da iniezione. Una volta che colpirai il nemico esso agirà sul suo sistema nervoso. Le conseguenze saranno le medesime indipendentemente dalla zona colpita. La mano destra si chiuderà a pugno impedendogli di usare armi e di comporre siglli. Successivamente gli farà perdere parzialmente la vista e come ultima cosa l'udito. E' un'arma molto potente. Devi usarla con astuzia. Prepara l'antidoto ora.

Il ragazzo ascoltò con attenzione il suo maestro, poi prese della proteina KK contenuta nella testa degli scorpioni e la inietto in delle piccole sfere rosse commestibili.

Sensei è tutto pronto, non so come ringraziarla.

Adesso era davvero pronto per affrontare le selezioni. Da quel giorno in poi gli scorpioni sarebbero diventati i suoi migliori amici.
 
Top
.:[Lan Hikari]:.
view post Posted on 2/4/2008, 19:47




confermo la creazione °° fai richiesta per far aprire la scheda ed aggiornala °°
 
Top
1 replies since 2/4/2008, 15:56   192 views
  Share