Reed Hirygame Kyuga

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Broly_cavaliere_della legenda
view post Posted on 6/7/2007, 17:04




Kirigakure no Chunin - Kaguya no Senpai

Φ D A T I ~ P E R S O N A L I

kimimaro3

Nome: Reed
Cognome: Hirygame Kaguya
Nome d'arte: Mastrossa
Appellativo: Lama della Nebbia
Età: 15 anni
Razza:Umana
Sesso:Maschio
Villaggio di Provenienza: Kirigakure no Sato
Grado: Kirigakure no Chunin
Taglia: Nessuna
Exp: 380
Patrimonio: 469 Ryo
Capelli: Albini - Grigi
Occhi: Verdi
Altezza: 1.90 m
Peso: 90 Kg
Chakra: 300

Reed, per caratteristiche fisiche corrisponde ad un'energia Rossa. Ha una corporatura possente e delineata, raggiunta attraverso numerosissimi allenamenti fisici, che rende la sua figura - abbastanza alta nel suo metro e novanta - un vero e proprio mostro da combattimento corpo a corpo. Reed possiede grande velocità e forza, nonché una notevole resistenza al dolore.
Background: Nevicava incessantemente quella notte. Il buio totale copriva quel piccolo accampamento, insediatosi alle pendici di un alta montagna bianca, vicinissima ad un enorme foresta di pini. Nonostante i forti venti, forti urla di dolore si sentivano provenire da una casupola tra le tante, dal cui comignolo usciva un tenue vapore, subito spazzato via dall’infernale vento gelido.
Dalle finestre, tenui luci si distinguevano, così come delle ombre. Urla di una donna rimbombavano tra quelle pareti di legno, forse troppo leggere per poter sostenere un uragano, ma abbastanza resistenti per sopportare quella tempesta, che aveva colto tutti in flagranti.
Mentre le pareti lottavano contro la neve ed il forte vento, all’interno della piccola casa un bambino lottava per venire alla luce.La madre sembrava stesse compiendo un enorme sforzo per farlo nascere, così come anche il povero medico, che al suo fianco cercava di cacciare quel marmocchio alla luce delle lampade. Dopo due ore di duro travaglio, il giovane venne alla luce. Il padre Kanjii, shinobi della Nebbia, membro stimato del Clan Kaguya, sorrise nel vedere il piccolo Reed, nome datogli dalla madre Saeko, che in braccio lo dondolava felice di poter ammirare il frutto del suo grembo.

Quella notte però l’accampamento cadde in rovina. Ninja neri, armati e pronti ad uccidere, sorpresero i pochi kagefusha dell’accampamento sterminandoli. Kanjii, insieme al ninja medico Kalastor, e al cugino Shiltar, cercarono di fermare quell’immensa avanzata che , purtroppo sterminò quasi tutti.
Dopo un aspra battaglia, solo Shiltar riuscì a sopravvivere miracolosamente, e cercò di portare in salvo la giovane Saeko, ma invano. La donna era morta bruciata all’interno della piccola casupola, devastata da fiamme alte. Miracolosamente, la kuinoichi, anche se fortemente debilitata, era riuscita a salvare il figlioletto, affidandolo ad un furetto, che lo stava portando verso la foresta. Ninja bile ed astuto, Shiltar raccolse il neonato, e tornato al villaggio, dopo aver riferito dell’assalto di nemici all’accampamento, si rinchiuse nella villa del Clan, crescendo il neonato, che 13 anni dopo entrò all’Accademia. Forte e di bell’aspetto, oltre che dotato di acume e intelligenza, Reed era entrato a far parte della classe del corso Kiri-3, guidato dal sensei Itachi Kaguya, stimato Chunin del Villaggio, nonché potente membro del Clan. Qui il giovane Reed conobbe il suo amico Choji Kaguya, coetaneo e appartenente allo stesso Clan.
Il sensei sottopose i due a prove, di fronte alle quali non esitarono. Gli insegnò la difficile abilità del controllo del chakra, facendoli esercitare a camminare su superfici verticali e sull’acqua. Li sottopose a prove teoriche per comprendere il loro grado di conoscenza, stuzzicando il loro senjutsu con qualche prova di strategia. Infine chiese loro di combattere l’uno contro l’altro.
I due amici , un po’ riluttanti, diedero però il meglio di essi. Fu ricco di colpi di scena il duello tra i due, che si concluse con la vittoria del giovane Reed. Tuttavia, entrambi furono promossi Genin. Reed tuttavia si era già distinto in un incontro al famoso Torneo Hurricane, indetto tra i vari villaggi, in cui aveva conosciuto due ottimi amici, Hinato Hyuga, forte Genin della foglia, oltre che persona d’onore, e Cloud Kaguya, ragazzo simpatico, appartenente al suo villaggio. Un duro e cruento incontro era stato quello tra i quattro ragazzi, ma che aveva dimostrato come la nuova generazione possedesse veri talenti, capaci di portare gloria ai rispettivi Villaggi. Reed era poi partito per una settimana di allenamento con Shiltar per migliorare il proprio fisico e la propria mente.Fu un duro allenamento, che seguì varie tappe, dalle grandi Foreste di Konoha alle nevose montagne della Contea delle Onde. Durante il viaggio conobbe due importanti persone, importanti per la sua carriera: Oki, vecchio amico di Shiltar e del padre, e Tazuya, un giovane Genin del Villaggio Della Nuvola molto promettente. Infine ritornato a Kiri, attese il sensei Itachi per compiere il grande passo: istruirsi sull’Arte Kaguya. Fu un allenamento duro: Itachi mise Reed a dura prova e soprattutto in pericolo di vita, facendo nascere in lui un sentimento di rabbia che esplodendo gli permise di acquisire la potente Kekkai Gekkai.
Durante gli allenamenti, Reed si ritrovò ad affrontare nuovamente il giovane Cloud Kaguya. Questa volta però lo fece in aiuto ad un ragazzino, un giovane studente della Nebbia, Kimi Kaguya. Fu un incontro memorabile, perché i due collaborarono molto bene mettendo alle strette l'avversario - molto più forte di loro due - con un'ottima strategia. Alla fine dell'incontro, Reed capisce di aver trovato due nuovi amici. Non a caso viene convocato poco tempo dopo per partecipare all'Esame Chunin insieme a loro. Il Team 1 del Kirigakure no Sato era così composto da Reed, che era il caposquadra, a Cloud e da Kimi. Con loro entrò nel grande castello, sede dell'esame, per affrontare la prima prova: dovettero camminare in un lungo corridoio pieno di trappole e mostri messi a guardia della promozione. Alla fine però, lavorando di squadra, riuscirono a superare tutto - anche l'enorme serpente che aveva tentato di attaccarli. Il Chunin che li attendeva alla fine del percorso disse loro però che solo Cloud e Reed potevano proseguire alla seconda fase degli esami. Kimi purtroppo era stato fermato. Reed però lo aveva elogiato, perché senza di lui la squadra non avrebbe potuto andare avanti. infine il giovane Kaguya accedette alla seconda fase dell'esame.
Quando si presentò nel luogo dello scontro, l'Arena Kurosaki, Reed non sapeva contro chi avrebbe combattuto. Pochi minuti ed i suoi avversari furono rivelati: Akira Uchiha, membro del famigerato Clan di Konoha e Sasame Hatake, un ninja ignoto ma molto forte. Il combattimento fu aspro, anche se non al massimo dei Kiriani. Infatti Cloud, in preda alla rabbia alla vista dell'Uchiha, lasciò che le emozioni lo cogliessero, portandolo alla morte per mano di Akira. Reed si trovò così a combattere da solo contro i due che alla fine ebbero la meglio, anche il giovane cercò di dimostrare le sue capacità. Infatti riuscì a ferire gravemente il giovane Hatake, e stava per portare il colpo finale quando L'Uchiha lo fermò, minacciandolo di morte con un katana puntata alla sua gola. L'aveva preso alle spalle. Alla fine fu costretto a dichiarare la resa. Dopo aver recuperato le armi e salutato gli avversari, il giovane si rimise in viaggio per raggiungere il Kirigakure, ma sulla strada del ritorno, lungo il grande fiume paludoso fece uno strano incontro.
Un ninja dai capelli e dagli occhi neri era sdraiato lungo il cammino. Portava il coprifronte di Konoha. Preso ancora dalla rabbia per l'Esame fallito e l'amico perso, Reed lo attaccò ed il giovane cominciò a rispondere alle sue offensive. Fu un duello molto emozionante, in quanto i due non si risparmiarono colpi e diedero loro stessi in ogni azione. Duellando con quel ragazzo, Reed scoprì anche la famosa Kagemane no Jutsu, il Controllo dell'Ombra, che non aveva mai visto. Era una abilità legata al Clan Nara da quanto riuscì a capire. Alla fine, di fronte alla forza del Kaguya, il Nara si arrese e ferito, si fece condurre nel Kirigakure per essere curato. Il ragazzo voleva vedere il paese degli assassini e Reed lo accompagnò, facendo da cicerone. Aveva trovato simpatico e molto arguto quel ragazzo silenzioso. Un degno avversario. Combattere contro di lui lo aveva aiutato a superare la perdita dell'amico Cloud. La gioia di vivere lo aveva rianimato. E grazie a questa profonda emozione e alle sue abilità, poté dire di star crescendo interiormente, affrontando gli ostacoli che il destino gli poneva innanzi. C'era da dire che il nuovo ragazzo celava delle ombre oscure su di sé. Durante la sua breve permanenza all'ospedale di Kirigakure, Kisuke Nara sembrava star cercando qualcosa dentro di sé. Reed se ne accorse dallo sguardo così simile al suo. Ma se Reed sembrava aver trovato una strada da seguire, il suo nuovo amico sembrava decisamente senza meta. Si salutarono con la promessa che un giorno si sarebbero rivisti. Passarono alcuni mesi, in cui Reed si dedicò al suo allenamento senza però riuscire a raggiungere risultati soddisfacenti. Fu così che decise di recarsi nel Konohagakure per ritrovare il suo nuovo amico-nemico. Fu una mattina come tante che si mise in viaggio verso il Villaggio della Foglia, e ci vollero tre giorni per raggiungere la sua meta. Al ritorno dagli affari da Konoha, Reed aveva preso una barca per tornare al Villaggio. Tuttavia a causa di uno sfortunato incidente, Reed si ritrovò di fronte un nuovo avversario. Era un tipo temibile, in grado di manipolare il legno, tecnica che si sa: apparteneva al Clan Senjuu di Konohagakure. [ In Continuo Aggiornamento... ]

Φ A B I L I T À ~ N I N J A


  • Sensi sviluppati
    Potenziamento: Udito
    Descrizione:Potenzia uno dei cinque sensi del 50%
    Tipologia: Abilità sensoriale
    Livello: Avanzato
    Grado richiesto:: Chunin


  • Conoscenza dei Veleni
    Potenziamento: Nessuno
    Descrizione:Permette di preparare veleni medi, e relativi antidoti.
    Tipologia: Conoscenza
    Livello: Intermedio
    Grado richiesto:: Chunin


  • Maestria in un’arma
    Potenziamento: Le armi nelle quali è possibile specializzarsi sono le seguenti e comportano i seguenti vantaggi:
    Arma da corpo a corpo [Katana, Wakizahi, ecc.]: Aumento del 15% dell’agilità d’uso e del 10% della forza dell’arma.
    Armi a distanza [Kunai, Shuriken]: Aumento della precisione con quell’arma del 15% e aumento della gittata massima del 10%[Tensa Zangetsu;Shuriken]
    Descrizione: Lo shinobi che possiede questa abilità è in grado di utilizzare un’arma con particolare destrezza, essendo capace di prodursi in attacchi particolarmente complicati o coreografici.
    L’arma, che deve essere unica, nella quale lo shinobi si specializzerà deve essere dichiarata e inserita in scheda con annesso riferimento alla specializzazione nel suo utilizzo. Per agilità nell’utilizzo di un’arma si intende la rapidità nello sfoderarla, e nel brandirla, ovvero destreggiarsi con essa. Per forza di un arma aumentata si intende l’incremento del potenziale offensivo di suddetta arma: taglierà più a fondo, opporrà maggiore resistenza agli urti, vincerà più facilmente i confronti lama a lama. Per precisione di un arma si intende la capacità di colpire un bersaglio nel punto esatto nel quale si mira con maggiore o minore possibilità di successo. Più la precisione è alta, meglio si potrà mirare, spesso anche centrando particolari punti di un corpo. Per gittata di un’arma si intende la massima distanza dall’utilizzatore alla quale essa può arrivare.
    Tipologia: Addestramento
    Livello: Base
    Grado richiesto:: Genin


  • Movimenti Silenziosi
    Potenziamento: Nessuno
    Descrizione:Permette, tramite il chakra, di fare molto meno rumore negli spostamenti, permettendo ad un ninja accorto di giungere senza essere sentito.
    Tipologia: Abilità conoscitiva
    Livello: Base
    Grado richiesto:: Chunin


Φ A R M I ~ E Q U I P A G G I A M E N T O


  • Armi:

    • Tensa Zangetsu | 1

    • Kunai | 5

    • Shuriken | 6

    • Tekken | 2


  • Equipaggiamento:

    • Porta Shuriken | 1

    • Sacca Porta Oggetti | 1

    • Filo di Ferro | 15 m * 1

    • Cartabomba | 2

    • Fumogeno | 1

    • Flash | 2

    • BombaGelo | 2


  • Tonici:

    • Tonico Azzurro | 4

    • Tonico Blu | 1

    • Tonico Rosa | 1


  • Veleno:

    • Virtute Infrenatio

    • Tipologia: Veleno Personale

    • Particolarità: Richiede conoscenza dei Veleni Base

    • Descrizione:
      Componenti: Acido Acetico( CH3COOH) [20%] + Anidride Perclorica (Cl2O7 [5%]+ Ossido Ferrico (Fe2O3)[45%] + Nitrato di Ammonio (NH4NO3) [30%]
      Metodo d’azione: Iniezione
      Descrizione: Il Veleno si compone di 4 composti , di cui due leggermente tossici, e richiede un breve periodo di preparazione. Il processo di prerazione è semplicissimo. Basta mischiare i 4 composti , aggiungere un quatitativo d'acqua pari ad un terzo del peso del composto intero, e riscaldare il tutto per 15 minuti. Si otterrà un liquido nero , molto denso, applicabile su armi e protezioni.
      Effetto: Gli effetti sono di stordimento totale per 3 turni successivi all'iniezione, con una diminuzione del 15% di tutte le caratteristiche psico-fisiche. L'effetto di stordimento svanisce alla fine dei tre turni, e le caratteristiche ritornano normali.

    • Classe: Base

    • Antidoto: Potassio(K) [Contenuto nelle banane tanto per fare un esempio]- Si lega all'ossido di ferroso trasportandolo fino ai reni dove viene eleiminato tramite urina, che risulterà colorata di un leggero marrone


Φ V I T A ~ B I O G R A F I A

Quest:
{ Chi è morto alzi la mano }
Rank: C +
Stato: In Corso
QM Name: Death
Membri Team: Reed Hyrigame Kaguya; Senju Fugiwara, Sanji Mugiwara, Gennosuke Basilisk Koga, Namikaze Uchiha
Premio://

{ Sulla scia dei Mezzosangue }
Rank: C +
Stato: In Corso.
QM Name: Death
Membri Team: Kira Uchiha (PNG guidato da QM); Seito Uchiha ( Shiryu Uchiha)
Premio://

Scontri:

{Reed Hyrigame Kaguya vs Naruto Uchiha}
Tipologia: 1 vs 1
Grado: Studente vs Genin
Energia:Bianca vs Verde
Stato: Concluso
Vincitore: Reed
Premio: 2 EXP + 2 Ryo

{Reed Hyrigame Kaguya vs Akiro Kaguya}
Tipologia: 1 vs 1
Grado: Studente vs Studente
Energia:Gialla vs Gialla
Stato: Concluso
Vincitore: Reed
Premio: 7 EXP + 10 Ryo

{Reed Hyrigame Kaguya vs Kanemori Kaitos}
Tipologia: 1 vs 1
Grado: Genin vs Genin
Energia:Gialla vs Verde
Stato: Concluso
Vincitore: Pareggio
Premio: 15 EXP + 37 Ryo

{Reed Hyrigame Kaguya & Kimi Kaguya vs Cloud Kaguya}
Tipologia: 2 vs 1
Grado: Genin e Studente vs Genin
Energia:Gialla e Bianca vs Verde
Stato: Concluso
Vincitore: Reed & Kimi
Premio: 18 exp + 45 ryo

{ Reed Hyrigame Kaguya vs Kisuke Nara }
Tipologia: 1 vs 1
Grado: Genin vs Genin
Energia:Verde vs Verde
Stato: Concluso
Vincitore: Reed
Premio: 60 Exp + 400 ryo.

Addestramenti:
{Allenamento Energia Verde}
Sensei: Shiltar Kaguya
Stato: Concluso
Risultato: 65 exp + 400 ryo

{Addestramento Innata - Controllo delle Ossa}
Sensei: Itachi Kaguya
Stato: Concluso
Risultato: Innata ottenuta
Premio: 70 Exp + 450 Ryo

Passaggi di Grado:
{Corso Accademico Kiri-3}
Sensei: Itachi Kaguya
Stato: Concluso
Risultato: Promosso a Genin
Premio: 38 EXP + 65 Ryo

{Esame Chunin - Prima Prova Team 1}
Stato: Conclusa
Risultato: Promosso
Premio: 50 exp + 100 ryo

{Esame Chunin - 2a Prova: Team 3 vs Team 1}
Stato: Conclusa
Risultato: Abbandono
Premio: 55 ExP + 80 ryo


{Esame Chunin: Risultato Finale}
Risultato: Promosso a Chunin
Premio: //

Eventi GdR:
{I can't cry }
Tipologia: Free Gdr
Stato: Conclusa
Premio: N. D.


{Ricerca }
Tipologia: Freed Gdr
Stato: Conclusa
Premio: N. D.

Insegnamenti:
{ Investigazione nella Contea. }
Tipologia: Corso Accademico
Studenti: 3
Promossi: N. D.
Bocciati: 2
Stato: Concluso
Premio: N. D.

{Corso Kr-12 }
Tipologia: Corso Accademico Sperimentale
Studenti: 4
Promossi: N. D.
Bocciati: 0
Stato: In Corso
Premio: N. D

Φ K E K K A I G E K K A I ~ S H I K O T S U M Y A K U

kimimaroi

Controllo Delle Ossa
Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
Clan: Kaguya

Attivazione: Ci si concentra sul proprio apparato scheletrico immettendovi costantemente del Chakra. (Consumo di Chakra: Basso). L'abilità dura fino all'esaurimento del chakra oppure al rilascio volontario della stessa. Quando si smette la concentrazione e l'afflusso di chakra si annullano automaticamente tutte le modifiche del corpo, facendo tornare lo scheletro alla forma originale; rimangono solo eventuali ossa "separate" dal corpo, che comunque hanno una precisa durata. Usare questo potere, quindi, costa una quantità di chakra per ogni turno in cui rimane attivo determinata dal Livello utilizzato.
[Attivare il controllo delle ossa conta come Tecnica Base]

Caratteristiche dei portatori: Resistenza Aumentata

Abilità comune a tutti i livelli: I Kaguya hanno una migliore robustezza ossea; inoltre, mano a mano che l'Innata aumenta di grado, può modificare posizione, forma e numero delle ossa per ottenere vari effetti, come un maggior corazzamento o la capacità di generare armi. La manipolazione avviene con la stessa velocità di azione del ninja (non potenziata). Inoltre attivando l'innata si aziona un processo di rigenerazione che permette di risanare istantaneamente le "ferite" causate dalla manipolazione delle ossa (ma non i normali danni subiti in combattimento) e dà accesso a tecniche fortissime e spettacolari. Muovere le ossa ed estrarle in parte dal corpo rientra sempre nel costo base per turno, mentre "staccarle" dal corpo è limitato dalla capacità di rigenerazione del Livello di Innata.
Questo si applica sia alle ossa staccate col normale uso dell'Innata, sia alle ossa staccate utilizzando le Tecniche Derivate. Ad ogni turno è concesso rigenerare solo una certa quantità di ossa (misurata in Unità) utilizzando il consumo Base dell'Innata; in più si può bruciare chakra supplementare per rigenerare delle ossa extra. La rigenerazione di Unità Extra costa Basso per ogni "Unità" ed è limitata dal Livello dell'Innata; le Unità sono:


  • 1 Unità = 5 ossa Piccole (come dita o falangi);

  • 1 Unità = 1 osso Medio (come un femore);

  • 4 Unità = 1 osso Grande (come la spina dorsale).



Livello acquisito:


  • Livello 2 (Minimo Chuunin | Energia Rossa)
    Descrizione: La capacità di manipolare lo scheletro è media, a livello di un "praticante medio".
    Lo scheletro può essere modificato leggermente; le ossa possono essere completamente estratte e staccate dal corpo ed avere una forma affilata o contundente.
    L'estrazione, competa o parziale, è limitata ai quattro arti; le dimensioni delle ossa estratte possono raggiungere la lunghezza di un femore (circa 60-70cm) e lo spessore di un pugno chiuso; le ossa estratte completamente durano al massimo sei ore, poi si decompongono.

    • Si possono rigenerare 2 Unità fra ossa Piccole e Medie e fino a 2 Unità extra;

    • La resistenza delle ossa è pari a quella del ferro;

    • Il taglio delle armi estratte equivale ad un wakizashi.

    Consumo di Chakra per Turno: Basso

Tecniche derivanti:

  • Jinnikuken - Human Flesh Blade
    Richiede: Manipolazione delle Ossa 1 liv
    Descrizione: Questa tecnica sfrutta l'abilità del clan Kaguya di estrarre le proprie ossa a scatto, con dimensioni e potenza variabili a secondo del livello di conoscenza dell’innata.
    Le statistiche del ninja sono aumentate di 1 Bassissimo, che non conta nei limiti di potenziamento per turno.

    Tipo: TaiJutsu
    (Livello: 4 | Consumo: Bassissimo x Turno)


  • Hessendan - Fingerer Bullets Drill
    Richiede: Manipolazione delle Ossa 1 liv
    Descrizione: Grazie all’abilità innata dei Kaguya è possibile sparare 5 falangi, tutte assieme e quindi verso un unico bersaglio.
    Sono come armi da lancio dotate, grazie ad un violento movimento rotatorio, di una notevole potenza e penetrazione.

    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 4 | Consumo Chakra: Basso )



  • Ballo del Salice -Yanagi no Mai - Dance of the Willows
    Richiede: Manipolazione delle Ossa 1 liv
    Descrizione: Usando l'abilità di manipolare la struttura ossea, si fanno fuoriuscire delle affilate lame d'osso da qualsiasi parte delle braccia e delle gambe, così da poter attaccare uno o più avversari sfruttando inaspettate direzioni ed angolazioni.
    Le statistiche del ninja sono aumentate di 1/2 Basso, che non conta nei limiti di potenziamento per turno.

    Tipo: TaiJutsu
    ( Livello: 3 | Consumo Chakra: Bassissimo/turno )


  • Spada d'Osso (Hone no Tsurugi - Sword of Bone)
    Richiede: Manipolazione delle Ossa 2 Liv
    Descrizione: Tecnica che sfrutta l'abilità innata del clan Kaguya per rimuovere delle ossa dal proprio corpo e modificarne la densità trasformandole in robuste e affilate armi da usare in battaglia.
    L'osso estratto viene istantaneamente sostituito da uno nuovo, entro i limiti di rigenerazione per il livello di Innata.
    L'arma, a dispetto del normale, ha la potenza di una Katana ed essendo permeata di Chakra può danneggiare normalmente anche le strutture a base di esso.

    Tipo: NinJutsu
    (Livello: 3 | Consumo Chakra: Basso)


  • Ten Finger Drill Bullet (Teshi Sendan)

    Richiede: Manipolazione Ossea liv. 2
    Descrizione: Questa è una versione potenziata dell'Hessendan tramite cui vengono lanciate fino a 10 falangi in un solo Turno.
    Le falangi sono sempre sparate a gruppi di 5, ma lo si può fare in momenti diversi del turno, magari contro due diversi bersagli, o tutte contemporaneamente contro un unico avversario.

    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 3 | Consumo Chakra: Medio-Basso)
    [Richiede la tecnica Hessendan in scheda]


  • Tsubaki no Mai - Dance of the Camellia
    Richiede: Manipolazione Ossea Lv. 2
    Descrizione: Utilizzando la propria arma d'osso si attacca l'avversario eseguendo una danza veloce e ritmica, dai movimenti fluidi e precisi. In questo modo è possibile portare avanti una complessa sequenza di attacchi concatenati molto pericolosi e molto difficili da evitare.
    Le statistiche del ninja sono aumentate di 1 Medio, che non conta nei limiti di potenziamento per turno.

    Tipo: TaiJutsu
    (Livello: 2 | Consumo Chakra: Medio/turno)


Φ T E C N I C H E ~ B A S E


  • Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizione Magiche:Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
    Descrizione:Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
    [massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]

    Tipo:Ninjutsu
    (Livello: 6 | Consumo:Bassissimo per Copia )


  • Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizione Magiche: 1
    Descrizione:Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
    Tipo:Ninjutsu
    (Livello: 6 | Consumo: Bassissimo)



  • Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio:Generico
    Posizione Magiche:Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
    Descrizione:Tecnica che permette un movimento accellerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un animale (animale che non dev'essere un essere richiamato o un compagno ninja, insomma, un animale che non sia in grado di controllare il chakra), con il quale si deve creare un tramite attraverso un sottilissimo filo di chakra invisibile (anche allo Sharingan e al Byakugan), oppure il classico ciocco di legno. Essendo un movimento accellerato e non un teletrasporto, non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita per le proprie dimensioni corporee. Inoltre le correnti di chakra disturbano il processo di "sostituzione", quindi non è possibile apparire a distanza inferiore ai 3 metri da un essere vivente. Inoltre la distanza massima percorribile è pari a 20 metri. Può essere utilizzata solo una volta negli scontri di arena e una volta al giorno in missioni o quest.
    Tipo:Ninjutsu
    (Livello: 5 | Consumo: Basso)

Φ T E C N I C H E ~ A V A N Z A T E



  • Tecnica del Velo di Nebbia - Kirigakure no Jutsu
    Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
    Posizione Magiche:???
    Descrizione:Questa tecnica crea una fitta nebbia che ricopre un area estremamente vasta (circa 100 metri quadrati) sfruttando l'umidità presente nell'aria, perciò non può essere utilizzata in luoghi troppo secchi. La vista normale diventa perciò inutile, sia per chi utilizza la tecnica che per i suoi compagni ed avversari. Si rivela invece perfetta per l'assassinio silenzioso solitamente accompagnato dall'abilità "Combattere alla Cieca". La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Bassissimo per ogni turno escluso il primo.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello:5 | Consumo:Basso )



  • Rilascio - GenJutsu Kai
    Villaggio: Generico
    Posizione Magiche: 1
    Descrizione:Questa tecnica serve per deflettere una GenJutsu, a meno che non sia molto potente o in relazione ad una abilità innata. Concentrando il chakra e gridando "Rilascio!" si riesce a deflettere l'onda di chakra della Genjutsu. Si può usare anche su un'altra persona.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello:5 | Consumo: Basso)



  • Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - Kage Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizione Magiche:1
    Descrizione:Questa tecnica permette di creare dei cloni simili in tutto e per tutto al ninja che li ha creati. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 6 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 30 metri, superata questa distanza scompaiono creando una piccola nuvoletta di fumo. Un clone che non fa nulla di particolare dura 12 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 6 turni. I cloni creati con questa tecnica possono attaccare, le loro caratteristiche di velocità e forza sono equivalenti a quelle del creatore. Inoltre possono fare tecniche, utilizzando il proprio chakra. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi, muovere gli arti e saltare. Se toccati la loro consistenza è fisica.
    Costo, resistenza e chakra posseduto dalle copie seguono questo schema:
    [Chunin: consumo Medio per copia, distrutte con qualsiasi danno, chakra posseduto Basso / Jonin: consumo Medio-Alto per copia, distrutte con una ferita leggera, chakra posseduto Medio-Basso / Sp Jonin: consumo Elevato per copia, distrutte con una ferita media, chakra posseduto Medio-Alto]
    Solitamente le copie possiedono solamente il 20% delle armi base dell’originale, ma con un ulteriore consumo Basso possono essere dotati di un’arma a scelta (che però deve essere presente nella scheda di chi utilizza la tecnica).

    Tipo:Ninjutsu
    ( Livello:3 | Consumo: Variabile )


  • Prigione Acquatica - Suirou no Jutsu
    Villaggio:Kiri (Orig. Cascata)
    Posizione Magiche:???
    Descrizione:Questa tecnica permette di imprigionare un nemico che sia a contatto con una discreta quantità di acqua (almeno un'equivalente di 10 litri entro un metro dal bersaglio). Il ninja crea una sfera d'acqua imprigiona l'avversario immobilizzandolo (all'interno quindi non è possibile respirare, inoltre muovere braccia e gamba è quasi impossibile). Finchè l'utilizzatore mantiene il contatto con la sfera con almeno una mano è molto difficile che l'avversario riesca a fuggire; altrimenti il jutsu sarà annullato in pochi istanti. La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Bassissimo per ogni turno escluso il primo.
    Tipo:Ninjutsu
    ( Livello:5 | Consumo: Medio )



  • Soffio dello Squalo - Suiton: Suikodan no Jutsu
    Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
    Posizione Magiche:???
    Descrizione:Tramite questa tecnica d'acqua il ninja è in grado di dare forma ad una porzione di liquido in modo che assuma le sembianze di uno squalo. Un piccolo muro d'acqua circolare precederà il formarsi del proiettile marino. Le dimensioni del getto dalle fattezze di squalo solitamente non superano una lunghezza di otto metri e una circonferenza di due. L'impatto con lo squalo corrisponde a quello di una cartabomba livello 2. Per servirsi di questa tecnica, il ninja deve poter attingere ad una buona quantità d'acqua (almeno 60 litri) che deve trovarsi entro sei metri da lui.
    Tipo:Ninjutsu
    ( Livello:4 | Consumo: Medio-Alto )


  • Muro d'Acqua - Suiton: Suijinheki
    Villaggio:Kiri (Orig. Cascata)
    Posizione Magiche: ???
    Descrizione: Tramite questa tecnica il ninja crea davanti a se un resistente muro d'acqua, che gli permette di preteggersi da attacchi di fuoco e dalle armi da lancio. A seconda delle necessità il muro può assumere una forma cilindrica e proteggere il ninja a 360°, in quel caso però la sua robustezza risulterà indebolita. Il consumo varia da Medio in presenza di una consistente quantità d'acqua (almeno 20 litri concentrati entro 3 metri dall'utilizzatore) ad Alto in assenza della suddetta condizione.
    Tipo:Ninjutsu
    ( Livello:4 | Consumo: Variabile )



  • Tecnica Superiore della Moltiplicazione degli Shuriken - Shuriken Kage Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizione Magiche: Pecora,Topo,Gallo,Cinghiale,Tigre
    Descrizione:Questo è un ninjustu che permette,tramite l’uso del chakra dell’utilizzatore,di moltiplicare alcuni oggetti. L’oggetto scelto,che potrà essere unicamente qualcosa che può essere lanciato(kunai e simili),verrà moltiplicato in ogni suo aspetto,assumendo così forma e consistenza. Ne deriva quindi che tutte le caratteristiche dell’arma rimarranno invariate. Questa tecnica può rivelarsi utile in svariate situazioni grazie alla moltitudine di combinazioni che possono effettuarsi tramite essa. Un oggetto può essere moltiplicato sia quando è ancora nelle mani del possessore,sia a distanza,sia quando è in moto. In quest’ultimi due casi però non si potrà mai moltiplicare qualcosa che è lontana di 10m rispetto all’utilizzatore della tecnica. Le categorie di oggetti moltiplicabili sono due: armi da lancio comuni,oggetti di piccola taglia(flash,bombe ecc.) da poter gettare in aria. Man mano che si avanzerà di grado si avrà maggiore disponibilità di oggetti moltiplicabili per tipo:

    _____________________________________________________________
    I livello (Chunin): Max armi da lancio moltiplicabili pari a 5; Max oggetti di piccola taglia pari a 3
    II livello (Jonin): Max armi da lancio moltiplicabili pari a 12;Max oggetti di piccola taglia pari a 8
    III livello (Sp. Jonin): Max armi da lancio moltiplicabili pari a 19;Max oggetti di piccola taglia pari a 11
    IV livello (Kage/Sennin): Max armi da lancio moltiplicabili pari a 26;Max oggetti di piccola taglia pari a 14

    ______________________________________________________________


    Dal grado jonin sarà invece concessa la possibilità di moltiplicare le armi riproducendone anche l’eventuale veleno posto al di sopra di esso,comportando però un malus di Basso da aggiungere al costo da pagare.
    Il costo in chakra per effettuare questa tecnica è assai variabile,basato sulla quantità di oggetti,relativo anche al tipo a cui esso appartiene,moltiplicati. Qualora venissero moltiplicati assieme armi ed oggetti(es. kunai con flash) i relativi costi dei due tipi andranno sommati fra loro(costo per max armi lanciate + costo per max oggetti lanciati). Si ricorda inoltre di spendere un Basso in più rispetto al costo da pagare,qualora si moltiplicasse un arma/oggetto dotata di veleno

    Tipo: Ninjutsu
    Livello:3
    Consumo: Medio: max 5 armi da lancio;
    Medio-alto: max 12 armi da lancio;
    Alto: max 19 armi da lancio;
    Elevato: max 26 armi da lancio.
    Medio-basso: max 3 oggetti di piccola taglia;
    Medio: max 8 oggetti di piccola taglia;
    Medio-alto: max 11 oggetti di piccola taglia;
    Alto: max 14 oggetti di piccola taglia


  • Acqua alla Gola
    Villaggio: Kiri
    Posizione Magiche:6
    Descrizione:Tecnica particolarmente efficiente se il nemico è posto a 10 o meno metri dall'acqua, almeno cinque litri, e se è in grado di percepirne la presenza. A seguito dell'esecuzione dei sigilli, che il nemico dovrà poter vedere chiaramente almeno per la metà della loro durata, durante i quali deve esserci un contatto diretto tra gli occhi dei contendenti, la vittima avrà l'impressione che un potente getto d'acqua si infranga sul suo viso (coinvolto il tatto e la vista e l'udito) e l'acqua gli entri nel naso e nella bocca, portandoglisi in gola. Per 3 turni si sentirà come se annegasse, sentendo l'acqua che continua a scorrergli per tutte le vie respiratorie, riducendo di un'unità gli slot offensivi e difensivi del bersaglio. Infliggersi una ferita perlomeno Media dissolve l'inganno, ma difficilmente si ha modo di pensare durante l'annegamento.
    Tipo: Genjutsu
    ( Classe:B | Consumo: Medio-Alto )


  • Tecnica del Richiamo - Kuchiyose no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizione Magiche: Cinghiale, Drago, Gallo, Scimmia, Pecora
    Descrizione:Attraverso questa antica arte magica, il ninja è in grado di richiamare una o più creature attraverso un varco spazio temporale. E' necessario che lo shinobi abbia stretto un patto di sangue con la razza, normalmente selezionata tra quelle viventi. Richiamare in battaglia le creature è necessario utilizzare il proprio chakra assieme ad una goccia di sangue.
    Tipo: Ninjutsu
    ( Livello:3 | Consumo: Variabile )


  • Pareggio
    Villaggio: Generico
    Posizione Magiche: 1
    Descrizione:Tecnica che permette di sciogliere un richiamo (proprio) facendo scomparire la creatura o gli oggetti evocati. Riservata ai possessori di rotolo del richiamo.
    Tipo:Ninjutsu
    ( Livello:6 | Consumo: Basso )



Φ T E C N I C H E ~ P E R S O N A L I

Φ C O N T R A T T O ~ R O S P I

  • Gamakichi

    Gamakichi non è altro che il figlio maggiore di Gamabunta, sveglio e sempre pronto ad agire, è un rospo di buon cuore, ma pretenderà sempre qualcosa in cambio per il suo aiuto. E' alto all'incirca come due persone ed un umano alto all'incirca un metro ed ottanta può stare comodamente in piedi sulla sua schiena senza risentirne in alcun modo.
    Energia: Verde
    Abilità dei rospi:
    • Balzo Potente
      (Consumo: Variabile dal peso della Rana e dall'altezza da raggiungere - da Bassissimo ad Alto)

    • Allungare o Muovere la lingua
      (Consumo: Medio-Basso)

    • Sputare Olio
      (Consumo: Basso)
    Tecniche:

    • Rimpicciolimento
      Descrizione:Gamakichi tramite un consumo in chakra e la composizione del sigillo della tigre sarà in grado di tornare alle dimensioni di quando era ancora un rospo "bambino", questa forma sarà del tutto inadatta a combattere, infatti non potrà usare tecniche ne abilità, ma si rivelerà essere ideale durante i viaggi in modo da passare inosservato oppure nelle infiltrazioni.
      (Livello: 4 | Consumo: Medio-Basso)
      Tipo: Ninjutsu


    • Proiettile di Fuoco
      Descrizione:Componendo il sigillo della tigre ed inspirando profondamente il rospo sarà in grado di sputare una sfera di fuoco dal diametro di due metri e le fiamme risulteranno essere piuttosto intense, se combinata questa capacità a quella di sputare olio otterrete un effetto a dir poco devastante.
      (Livello: 4 | Consumo: Medio)
      Tipo: Ninjutsu
    [Consumo per Richiamarlo: Medio-Basso]
    [Da Chuunin in su]


  • Gamatatsu

    Figlio minore di Gamabunta, Signore dei Rospi, Gamatatsu è il fratello di Gamakichi. E' un tipo bonario e meno serio del fratello; a volte quasi infantile si dimostra però sempre pronto ad aiutare il suo evocatore. Cerca poi sempre l'approvazione di Gamakichi maggiore verso il quale nutre una grande stima.
    Di colore giallo misura circa la grandezza di due uomini e l'evocatore può stare tranquillamente in piedi sulla sua schiena per combattere senza che il rospo ne risenta minimamente.

    Energia: Verde
    Abilita dei Rospi:
    • Balzo Potente
      (Consumo: Variabile dal peso della Rana e l'altezza da raggiungere - da Bassissimo a Alto)

    • Allungare o Muovere la lingua
      (Consumo: Medio-Basso)

    • Sputare Olio
      (Consumo: Basso)
    Tecniche:

    • Rimpicciolimento
      Descrizione:Gamakichi tramite un consumo in chakra e la composizione del sigillo della tigre sarà in grado di tornare alle dimensioni di quando era ancora un rospo "bambino", questa forma sarà del tutto inadatta a combattere, infatti non potrà usare tecniche ne abilità, ma si rivelerà essere ideale durante i viaggi in modo da passare inosservato oppure nelle infiltrazioni.
      (Livello: 4 | Consumo: Medio-Basso)
      Tipo: Ninjutsu


    • Proiettile d'Acqua
      Descrizione: Simile alla Suiton: Teppodama del padre ma sicuramente meno potente. Componendo il Seal necessario Gamatatsu espelle due sfere d'acqua compressa che viaggia ad una velocità incredibile. Il diametro delle sfere è di circa sessanta centimetri l'una e l'impatto con una di esse equivale ad una carta bomba lv II. Molto deleterie sul corpo umano.
      (Livello: 4 | Consumo: Medio-Basso)
      Tipo: Ninjutsu
    [Consumo per Richiamarlo: Medio-Basso]
    [Da Chuunin in su]


  • Rospo
    rospoportarotolofm9
    Un rospo grande come due persone circa, ha una lunga lingua che può sbattere a terra una persona con facilità.
    Energia: Verde
    Abilità dei Rospi:
    • Balzo Potente
      (Consumo: Variabile dal peso della Rana e l'altezza da raggiungere - da Bassissimo a Alto)

    • Allungare o Muovere la lingua
      (Consumo: Medio-Basso)
    [Consumo per Richiamarlo: Medio-Alto]
    [Da Chunin - Energia Verde in su]


  • Rospo Guerriero in Armatura
    rospocorazzaatomd9
    Questo Rospo e' di una taglia pari a un normale Rospo, ma e' addestrato per combattere. Indossa un'armatura spessa tipica dei samurai. E' Abile nel parare i colpi delle spade di tutte le dimensioni.
    Energia: Rossa
    Abilità dei Rospi:
    • Allungare o Muovere la lingua
      (Consumo: Medio-Basso)
    Equipaggiamento da Samurai:
    • 2 "Kote" (Guanti da Maglia Metalica) sulle braccia;
    • 1 "Domaru" (Corazza Pettorale Leggera) modificata in due parti: 1 avanti a proteggere il petto, e 1 dietro la schiena;
    • 1 "Sode" (Placche che proteggono le spalle)
    [Consumo per Richiamarlo: Alto]
    [Da Chunin - Energia Rossa in su]


  • Rospo Guardiano da Demolizione
    Di solito viene evocato mentre ci si trova a mezz'aria, in modo da distruggere ciò che si trova sotto di lui.
    Energia: Viola
    Abilita dei Rospi:
    • Balzo Potente
      (Consumo: Variabile dal peso della Rana e l'altezza da raggiungere - da Bassissimo a Alto)

    • Allungare o Muovere la lingua
      (Consumo: Medio-Basso)

    • Sputare Olio
      (Consumo: Basso)
    Equipaggiamento:
    • 2 Katane Giganti poste dietro la schiena
    Tecniche:

    • Atteraggio del Rospo
      Descrizione: Questa tecnica puo essere eseguita nel momento in cui viene Evocata, oppure la rana si trova gia in aria. La Rana attera schiacciando qualsiasi cosa che si trovi sul posto designato con la enorme molle e in aggiunta indurimento dei arti inferiori per inferire un maggior danno.
      (Livello: 4 | Consumo: Elevato)
      Tipo: Taijutsu


    • Doppio Taglio del Rospo
      Descrizione: Questa Tecnica si effetua utilizzando due enormi katane che il Rospo Guardiano porta sulla schiena.
      Afferando contemporaneamente due armi da taglio intrinse di chakra, il rospo fa un taglio a X che crea una potente pressione d'aria tagliente che prosegue per 20 Metri fendendo ogni cosa sulla sua traiettoria.

      (Livello: 3 | Consumo: Elevatissimo)
      Tipo: Tai-Ninjutsu
    [Richiede uso di due Katane adatte alle dimensioni del rospo]
    [Consumo per Richiamarlo: Elevatissimo]
    [Da Jonin - Energia Viola in su]


  • Gamaken

    Un rospo di grandi dimensioni, pari a quelle del grande Gamabunta, la sua funzione principale è quella di difendere il proprio evocatore in modo da fargli guadagnare del tempo, ma grazie al suo bastone non si può certo dire che abbia dei problemi in termini offensivi. Nonostante sia molto fedele come evocazione continua a definirsi stupido o debole nonostante lo lo sia affatto
    Di solito viene evocato mentre ci si trova a mezz'aria, in modo da distruggere ciò che si trova sotto di lui.

    Energia: Nera
    Abilita dei Rospi:
    • Balzo Potente
      (Consumo: Variabile dal peso della Rana e l'altezza da raggiungere - da Bassissimo a Alto)

    • Allungare o Muovere la lingua
      (Consumo: Medio-Basso)

    • Sputare Olio
      (Consumo: Basso)
    Equipaggiamento:
    • 1 bastone a due punte ricoperte da vari spuntoni molto affilati;

    • 1 gigantesco piatto posto dietro la schiena del rospo, sorretto con delle grandi fascie.
    Tecniche:
    • Atteraggio del Rospo
      Descrizione: Questa tecnica puo essere eseguita nel momento in cui viene Evocata, oppure la rana si trova gia in aria. La Rana attera schiacciando qualsiasi cosa che si trovi sul posto designato con la enorme molle e in aggiunta indurimento dei arti inferiori per inferire un maggior danno.
      (Livello: 4 | Consumo: Elevato)
      Tipo: Taijutsu


    • Affondo del Rospo
      Descrizione: Questa Tecnica si effetua utilizzando l'enorme bastone del Rospo Gamaken tenuto con la zampa.
      Tenendo strettamente l'arma, che nel contempo sarà intrisa di chrakra, si potrà portare un affondo orizzontale molto potente e veloce capace di distruggere o danneggiare qualsiasi cosa, un'ulteriore danno sarà causato dagli spuntoni presenti nelle due punte. La tecnica inoltre provoca una medio-alta pressione d'aria.

      (Livello: 3 | Consumo: Elevatissimo | Richiede uso del bastone)
      Tipo: Taijutsu


    • Parata del rospo
      Descrizione: Grazie all'ausilio del piatto, posto dietro la schina dell'animale, è possibile che quest'ultimo venga intriso di chakra e utilizzato per difendersi dagli attacchi più devastanti. Questo non può essere utilizzato per attaccare ma solo per difendersi.
      (Livello: 3 | Consumo: Elevato | Richiede uso del piatto)
      Tipo: Taijutsu

    [Consumo per Richiamarlo: Elevatissimo]
    [Da Special Jonin - Energia Nera in su]


  • Gamabunta
    zdgndndwf7
    E' il Re dei Rospi. Difficile da controllare, è però molto intelligente e ha molti punti di forza. Inoltre ha un grande legame con la famiglia, e se qualcuno disturba i suoi figli dovrà vedersela con lui.
    Energia: Nera
    Abilita dei Rospi:
    • Balzo Potente
      (Consumo: Variabile dal peso della Rana e l'altezza da raggiungere - da Bassissimo a Alto)

    • Allungare o Muovere la lingua
      (Consumo: Medio-Basso)

    • Sputare Olio
      (Consumo: Basso)
    Equipaggiamento:
    • 1 Spada di Enorme Dimensioni

    • 1 Enorme Pipa

    • 1 Enorme Maglia Nera
    Tecniche:

    • Sfere d'Acqua Solida (Suiton: Teppodama - Water Element: Cannonball)
      Descrizione: Dalla bocca di Gamabunta escono due enormi sfere d'acqua molto dense e veloci. Ha una potenza distruttiva incredibile.
      (Livello: 3 | Consumo: Elevato)
      Tipo: Ninjutsu


    • Taglio del Rospo (Gama no Souten - Toad's Blade Slash)
      Descrizione: Tecnica di Taijutsu con spada su larga scala, questa tecnica viene usata da Gamabunta, il re dei rospi. Sfruttando la gigantesca spada colpisce con violenza l'obbiettivo con un potente fendente ascendente e all'momento dell'impatto salta verso avanti aumentando la potenza. Questa tecnica è capace di tranciare le pietre con estrema facilità.
      (Livello: 3 | Consumo: Medio-Alto)
      Tipo: Taijutsu


    • Atteraggio del Rospo
      Descrizione: Questa tecnica puo essere eseguita nel momento in cui viene Evocata, oppure la rana si trova gia in aria. La Rana attera schiacciando qualsiasi cosa che si trovi sul posto designato con la enorme molle e in aggiunta indurimento dei arti inferiori per inferire un maggior danno.
      (Livello: 4 | Consumo: Elevato)
      Tipo: Taijutsu

    [Consumo per Richiamarlo: Critico]
    [Da Kage/Sannin - Energia Viola in su]


  • Iwagama
    stomacoiwagamasq9

    Grazie a questo Jutsu é possibile evocare lo stomaco del Rospo Delle Montagne sputa fuoco Iwagama. Una volta intrappolati al suo interno e quasi impossibile uscire da esso, le pareti sono resistentissime a qualsiasi attacco(a parte qualche eccezzione). Di solito si evoca in spazi chiusi come dento una casa.
    Energia: Nera
    [Consumo per Richiamarlo: Critico]
    [Da Kage/Sannin - Energia Suprema in su]


Edited by .:Namikaze Minato:. - 25/2/2013, 21:07
 
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Broly_cavaliere_della legenda
view post Posted on 8/10/2010, 16:12




Miei Baldi Staffers, ho deciso di fare una cosa intelligente. Posterò sotto la mia scheda tutto ciò che mi serve nei miei post ( Tabelle Off-gdr, ecc.. ), con il code il spoiler così quando ne avrò bisogno potrò prelevarlo velocemente senza che voi apriate necessariamente la scheda. Oppure posso prima modificarlo, poi chiedere di aprire la scheda e modificarla poi velocemente. Devo farlo anche con la scheda :tea:






image

  • Kirigakure no Chunin:

  • Chakra: 300/300

  • Consumi:
    SPOILER (click to view)
    Consumi

  • Ferite: Nessuna

  • Psiche: Dinamica

  • Malus: Nessuno

  • Bonus: Nessuno

  • Veleno Attivo:
    SPOILER (click to view)
    Nome: Virtute Infrenatio
    Classe: Base
    Componenti: Acido Acetico( CH3COOH) [20%] + Anidride Perclorica (Cl2O7 [5%]+ Ossido Ferrico (Fe2O3)[45%] + Nitrato di Ammonio (NH4NO3) [30%]
    Metodo d’azione: Iniezione
    Descrizione: Il Veleno si compone di 4 composti , di cui due leggermente tossici, e richiede un breve periodo di preparazione. Il processo di prerazione è semplicissimo. Basta mischiare i 4 composti , aggiungere un quatitativo d'acqua pari ad un terzo del peso del composto intero, e riscaldare il tutto per 15 minuti. Si otterrà un liquido nero , molto denso, applicabile su armi e protezioni.
    Effetto: Gli effetti sono di stordimento totale per 3 turni successivi all'iniezione, con una diminuzione del 15% di tutte le caratteristiche psico-fisiche. L'effetto di stordimento svanisce alla fine dei tre turni, e le caratteristiche ritornano normali.
    Antidoto: Potassio(K) [Contenuto nelle banane tanto per fare un esempio]- Si lega all'ossido di ferroso trasportandolo fino ai reni dove viene eleiminato tramite urina, che risulterà colorata di un leggero marrone

» Azione I:
SPOILER (click to view)
Lancio
Attacco I
Attacco II
» Azione II:
SPOILER (click to view)
Lancio
Attacco I
Attacco II
» Azione III:
SPOILER (click to view)
Lancio
Attacco I
Attacco II
» Tecnica I:
SPOILER (click to view)
Tecnica
Posizioni Magiche:
Descrizione:Descrizione
Villaggio:Gakure No Sato
Tipo:jutsu
[Livello: /Consumo: ]
» Tecnica II:
SPOILER (click to view)
Tecnica
Posizioni Magiche:
Descrizione:Descrizione
Villaggio:Gakure No Sato
Tipo:jutsu
[Livello: /Consumo: ]
Equipaggiamento:

SPOILER (click to view)
HTML
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<td colspan="2" valign="top" align="justify">
<ul type="circle">
<li> <b><color="white">Kirigakure no Chunin:</color></b> <button><a href="http://narutoshippuuden.revolution.forumcommunity.net/?t=7563841">Reed Hyrigame Kaguya</a></button></li>
<li><b><color="white"> Chakra:</color></b> 300/<color="red">300</color></li>
<li><b><color="white"> Consumi:</color></b> [SPOILER][color=red]<i> Consumi</i>[/color][/SPOILER]</li>
<li><b><color="white"> Ferite:</color></b> <i>Nessuna</i></li>
<li><b><color="white"> Psiche:</color></b> <i>Dinamica</i></li>
<li><b><color="white"> Malus:</color></b> <i>Nessuno </i></li>
<li><b><color="white"> Bonus:</color></b> <i>Nessuno</i></li>
<li><b><color="white"> Veleno Attivo:</color></b> [SPOILER]<b>Nome:</b> [color=red]<i>Virtute Infrenatio</i>[/color]
<b>Classe:</b> <i>Base</i>
<b>Componenti:</b> <i>Acido Acetico( CH3COOH) [20%] + Anidride Perclorica (Cl2O7 [5%]+ Ossido Ferrico (Fe2O3)[45%] + Nitrato di Ammonio (NH4NO3) [30%]</i>
Metodo d’azione: Iniezione
<b>Descrizione:</b> <i>Il Veleno si compone di 4 composti , di cui due leggermente tossici, e richiede un breve periodo di preparazione. Il processo di prerazione è semplicissimo. Basta mischiare i 4 composti , aggiungere un quatitativo d'acqua pari ad un terzo del peso del composto intero, e riscaldare il tutto per 15 minuti. Si otterrà un liquido nero , molto denso, applicabile su armi e protezioni.</i>
<b>Effetto:</b> <i>Gli effetti sono di stordimento totale per 3 turni successivi all'iniezione, con una diminuzione del 15% di tutte le caratteristiche psico-fisiche. L'effetto di stordimento svanisce alla fine dei tre turni, e le caratteristiche ritornano normali.</i>
<b>Antidoto:</b> <i>Potassio(K) [Contenuto nelle banane tanto per fare un esempio]- Si lega all'ossido di ferroso trasportandolo fino ai reni dove viene eleiminato tramite urina, che risulterà colorata di un leggero marrone</i>[/SPOILER]</li>
</ul>
</td>
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<b><color="white">» Azione I:</color></b>
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[color=red]<b>Attacco I</b>[/color]
[color=red]<b>Attacco II</b>[/color][/SPOILER]
</td>
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<b><color="white">» Azione II:</color></b>
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[color=red]<b>Attacco I</b>[/color]
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<b><color="white">» Azione III:</color></b>
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[SPOILER]<b>[color=red]Lancio[/color]</b>
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<b><color="white">» Tecnica I:</color></b>
</td>
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[SPOILER]<b>[color=red]Tecnica[/color]</b>
<b>Posizioni Magiche:</b>
<b>Descrizione:</b><i>Descrizione</i>
<b>Villaggio:</b><i>Gakure No Sato</i>
<b>Tipo:</b><i>jutsu</i>
[color=green][<b>Livello:</b> /<b>Consumo:</b> ][/color][/SPOILER]
</td>
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<b><color="white">» Tecnica II:</color></b>
</td>
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[SPOILER]<b>[color=red]Tecnica[/color]</b>
<b>Posizioni Magiche:</b>
<b>Descrizione:</b><i>Descrizione</i>
<b>Villaggio:</b><i>Gakure No Sato</i>
<b>Tipo:</b><i>jutsu</i>
[color=green][<b>Livello:</b> /<b>Consumo:</b> ][/color][/SPOILER]
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<b><color="white">Equipaggiamento:</color></b>
</td>
<td valign="middle" align="justify">
<select>
<option value="1"><i>Tensa Zangetsu 1/1 </i></option>
<option value="2"><i>Tekken 2/2</i></option>
<option value="3"><i>Shuriken 6/6</i></option>
<option value="4"><i>Bomba Carta 2/2</i></option>
<option value="5"><i>Kunai 5/5</i></option>
<option value="6"><i>Fumogeno 1/1</i></option>
<option value="7"><i>Filo d’Acciaio 15m / 15m</i></option>
<option value="8"><i>Flash 1/1</i></option>
<option value="9"><i>Tonico Blu 1/1</i></option>
<option value="10"><i>Tonico Azzurro 4/4</i></option>
<option value="11"><i>Tonico Rosa 1/1</i></option>
<option value="12"><i>Bomba Gelo 2/2</i></option>
</select>
</td>
</tr>
<tr>
</table>
 
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1 replies since 6/7/2007, 17:04   1110 views
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