Seito Uchiha Vs Shigeru Uchiha, See The Future

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Shiryu Uchiha
view post Posted on 11/10/2010, 10:16




.::Duello::.

Seito Uchiha Vs Shigeru Uchiha

Genin Vs Genin

Verde Vs Gialla

Post: 1 di Presentazione + 4 di Combattimento
+ 1 di Conclusione

Trama: Le attività dell'organizzazione segreta "Occhio di Luna" continuavano senza sosta per tessere la loro ragnatela all'interno della società di Konoha. Un compito basilare era quello di valutare, tenere sotto controllo ed ammaliare qualsiasi Uchiha di sangue puro, appartenente al Clan più rinomato della "Foglia". Seito fu convocato per testare le abilità di un Genin, in un combattimento tra parigrado. L'altro motivo era quello verificare i suoi progressi dopola recente missione con Akira. A Shigeru fu detto che si sarebbe dovuto recare al Campo di Allenamento Uchiha numero 4, alle ore 12.30 per un incontro di allenamento.

Arena: Situata all'interno del Campo di Allenamento Uchiha numero 4, circolare e di diametro pari a 100 metri. Il suolo sarà composto di terra battuta, con un piccolo ruscello a percorrerlo obliquamente e qualche arbusto sparso ai lati della stessa.


Tempo: Soleggiato (18°C), ore 12:30.


~Regole e Limitazioni~

Gdr On:

No Morte

No Ferite Permanenti

Si perde in caso di impossibilità a continuare il Match, azzeramento della riserva di Chakra o per resa pubblica

Gdr Off:

Si deve postare entro 4 Giorni Solari (per intenderci fino alle 23:59 del quarto). Si dispongono di 2 proroghe per Utente pari a 2 giorni Bonus cadauna. Se si supera il tempo senza avvisare, si perderà automaticamente il Match. Ulteriori proroghe saranno concesse in casi straordinari e solo se ben motivate. In accordo con le Regole Gdr On, se un utente non dovesse postare, l'avversario potrà concludere lo scontro in maniera autoconclusiva. Eventuali errori nella fase difensiva, se debitamente segnalati, potrebbero essere valutati da parte dello staff, il quale potrà assegnare ferite e decretare per intero l'esito dell'attacco ove fosse necessario.

Se non verrà decretato un vincitore, un Gdr Staff giudicherà, ai punti, l'incontro

No Edit, senza comunicazione allo Sfidante

Le schede dovranno essere postate e rese immodificabili alla fine del Post di Presentazione.

Inizierà Shigeru Uchiha



S c h e d a S e i t o U c h i h a
SPOILER (click to view)



†I tuoi occhi saranno la mia nuova luce


C a r a t t e r i s t i c h e



Nome: Seito Uchiha
Età: 15 anni
Villaggio: Konohagakure no Sato
Segno Zodiacale: Bilancia
Data di Nascita: 12 Ottobre
Peso: 65 kg
Gruppo Sanguigno: A
Fattore RH: Negativo
Altezza: 170 cm
Capelli: Neri
Occhi: Neri
Mano predominante: Destra
Punti Di Forza: Riflessi, Strategia
Punto Debole: Ingenuità
Ama: Lettura
Odia: Mezzosangue
Obiettivo: Rifondare il Clan Uchiha
Grado Ninja: Genin
Energia:Verde
Elemento Favorito: Katon
Chakra: 200
Ryo: 191 [@] [@] [@] [@] [@] [@]
Exp: 350 [@] [@]



B a c k g r o u n d


Gli Uchiha di sangue puro, la cui genetica non si era mai corrotta mescolandosi con DNA di altri clan, stavano diventando sempre più una rarità nel mondo ninja. Ci fu un periodo storico nel quale furono sterminati e solo alcuni, i quali si erano preventivamente allontanati da Konoha, riuscirono a rimanere in vita, potendo, così, dare continuità alla storica casata. Molti scelsero di non mantenere la rigidità imposta dal clan, oramai senza legge, crando una stirpe di mezzosangue. Nonostante, in seguito, si fosse riformato e con esso il rigido regolamento che vincolava le unioni solo tra i membri dello stesso clan, la genetica era oramai compromessa. Per questo motivo alcuni membri storici si riunirono in un'organizzazione denominata "Occhio di Luna", la quale aveva il compito di rifondare il clan e custodirne gli antichi segreti. Seito e la sua famiglia, sterminata in parte durante una guerra con i mezzosangue, appartenevano ad essa fin dalla sua creazione. Gli Uchiha massonici si erano oramai anche infiltrati nell'intera gerarchia di Konoha, dall'accademia al consiglio, potendo così favorire una fuga costante di informazioni verso "Occhio di Luna".

I n d u m e n t i


Indossava un giromanica nero, elasticizzato, sopra al quale portava un corpetto bianco anch'esso smanicato. Sulle spalle aveva ricamato in rilievo il ventaglio Uchiha, simbolo di uno dei clan più importanti di Konoha, mentre sulle braccia altrimenti nude, due lunghi manicotti di colore nero, attorcigliate ai quali vi erano delle metalliche catene, che, come sinuosi serpenti, avviluppavano le braccia dell'Uchiha; scendendo, una fascia elastica di colore nero-grigio gli cingeva la vita e dei pantaloni scuri, che terminavano con delle ulteriori fasce dello stesso colore, avvolgevano le gambe del ragazzo. Il coprifronte lo teneva legato al collo, in una morbida stretta e con la placca metallica rivolta frontalmente. Del suo equipaggiamento lasciava intravedere solamente la Katana che teneva legata in diagonale dietro le spalle. Successivamente, dopo aver acquisito lo Sharingan, sostituì il corpetto bianco con uno grigio scuro ed eliminò le catene dagli avambracci. Era solito poi avvolgersi in un mantello nero, dalla stoffa interna bianca, con due larghe maniche nelle quali celava la Kusanagi ed il resto dell'equipaggiamento. La veste cingeva le spalle, la base del collo e della nuca, dove risiedeva un copricapo dello stesso colore.

P s i c o l o g i a


Seito celava nel suo DNA un solo obiettivo: riportare agli antichi fasti il clan Uchiha ed il suo mezzo era l'organizzazione "Occhio di Luna", per la quale i genitori ed il fratello avevano dato la vita. Il carattere del giovane ragazzo rispecchiava una personalità forte, decisa, ma dai tratti ancora ingenua. La sua volontà di raggiungere il pieno potere per ripulire il clan dai traditori e dai mezzosangue gli donava una determinazione fuori dal comune. Allo stesso tempo le contraddizione dell'essere umano, ambiguo e bramoso di realizzare i propri interessi, lo aiutarono a scoprire i veri piani dell'allora clan Uchiha. Il sottile filo che intercorreva tra l'odio e la giustizia lo portarono a diventare uno shinobi spietato e solitario.

__G d r


Il ragazzo, oramai quindicenne, aveva raggiunto una maturità tale da affrontare il percorso previsto per ogni aspirante shinobi. Kira Uchiha, Jonin di Konohagakure e membro di "Occhio di Luna" era stato scelto come sensei del giovane. Seito si era sempre allenato nel clan, sotto le direttive dei severi istruttori dell'organizzazione ed ora era pronto ad ottenere la carica di Genin del villaggio. Nel mentre aveva già compiuto la prima missione per la sua organizzazione, il suo team aveva fatto fuori Shiryu Uchiha, prelevando un antico manoscritto ed i suoi giovani occhi contenenti uno Sharingan purissimo. L'addestramento si concluse con due certezze: il ragazzo aveva del grande potenziale e la sua attitudine al combattimento era insita nel suo codice genetico. Superò brillantemente le prove a cui fu sottoposto da Kira e conquistò il grado di Genin, dopo aver catturato una banda di briganti con uno Anbu come supervisore. Un esame decisamente fuori dal normale. Divenuto finalmente uno shinobi della "Foglia" iniziarono le prime prime beghe, derivate da una macchinosa burocrazia, si erano fatte sentire. Dovette incontrare l'amministrazione di Konoha con il futile pretesto di volerlo conoscere, cosa che si rivelò subito falsa: i rapporti con il clan si erano crinati e fu messo in guardia dalla scelte che avrebbe dovuto fare per il "bene" di tutti. In effetti la questione era abbastanza complessa e presentava risvolti di politica interna che Konoha stava provando ad attuare, sfruttando gli Uchiha. Il Clan negli ultimi tempi aveva conosciuto una fase di nuovo splendore, forse anche a causa dell' alleanza politica, ma mai ideologica, tra gli Uchiha mezzosangue e quelli puri. L’influenza politica dei due rami del clan, ora almeno politicamente congiunti, era divenuta rilevante ed il timore di una presa di potere improvvisa, o di un colpo di mano, o peggio ancora l’ipotesi probabile di una presenza in numero più esteso di esponenti e rappresentanti del clan nel consiglio di villaggio, aveva indotto il governo di Konohagakure ad adottare misure drastiche. Due avvenimenti molto importanti accaddero successivamente: Seito riuscì a sbloccare lo sharingan durante una missione di livello C. L'obiettivo della stessa era quello di assassinare due fuggiaschi traditori, mezzosangue che avevano intenzione di vendere i segreti del clan al Villaggio della Roccia. Lui e Kira si lanciarono all'inseguimento dei due e li scovarono ai confini della Terra del Fuoco. Al ritorno da essa il giovane Seito conobbe Akira, il quale aveva distrutto e mandato a fuoco l'intero palazzo dove si stava svolgendo una riunione fondamentale per le sorti del clan. Non che questo causasse dispiacere al giovane Seito. L'esplosione aveva, infatti, coinvolto diversi mezzosangue, tra i quali anche un illuso che ambiva alla sua testa a causa dell'esito della missione in cui lui e Kira avevano inseguito ed ucciso i due fuggiaschi impuri. Le sorprese quella notte non erano di certo terminate, tutt'altro: un membro di "Occhio di Luna" si era infiltrato in casa sua per comunicargli che qualche ora dopo sarebbe dovuto partire per una missione segreta, di livello B, con Akira Uchiha.

Link__


~Training~
Il Risveglio di Seito [@] ~ Concluso

~Dimension~
Revelation [@] ~ Concluso

~Quest~
Rank B
River War
[@] ~ In Corso
Rank C
Sulla Scia dei Mezzosangue
[@] ~ Concluso


A r m i__&__V e l e n i


~Kusanagi~
La Kusanagi si differenzia da una normale Katana per via della lama perfettamente diritta e per via della maggiore resistenza. La sua particolarità è che reagisce al chakra di tipo Raiton. Secondo quanto narra l'antico testo Kojiki, il dio del mare e delle tempeste Susanoo incontrò nella regione di Izumo una famiglia disperata: i genitori avevano perso sette figlie sacrificate al malvagio mostro a otto teste Yamata no Orochi, che richiedeva vergini in sacrificio in cambio della promessa di non devastare la provincia e adesso rischiavano di perdere anche Kushinada, ultima esponente della loro famiglia. Susanoo uccise Yamata no Orochi e dopo aver tagliato le otto teste, iniziò a recidere le code del mostro. Sempre secondo il mito, riuscì a tagliare le prime sette senza difficoltà, ma quando giunse all'ottava coda, la sua spada impattò contro qualcosa di molto resistente. Fu così che Susanoo trovò la spada Ama no Murakumo (in seguito chiamata Kusanagi) nella coda maggiore del drago. La spada è oggi in possesso del clan Uchiha.

~Kunai [ x6 ]~
Altra arma tipica e quasi mai assente nell'equipaggiamento di un ninja.
Il Kunai ha una forma che ricorda quella di un normale coltello, la doppia lama termina con una punta anch'essa molto tagliente. Il manico è lungo quanto basta per essere completamente impugnato con una mano ed è avvolto da piccole fasciette bianche. L'ultima parte dell'attrezzo è formata da un anello del diametro di due dita unite, quest'ultimo può servire a varie funzioni, lo si può tenere con l'indice o legare per esempio con del filo.
E' usato sia in modo offensivo che difensivo, con la prima si sfruttano la punta e le due lame affilate, con la secondo si possono parare armi di piccole dimensioni.


~Shuriken [ x8 ]~
Questa arma, simbolo caratteristico dei ninja, ha una forma particolare, infatti è composta da quattro lati con gli esterni e la punta affilati, inoltre ha un buco al centro, della grandezza di un dito, che ne facilita la presa e il conseguente lancio.
La sua forma è simile a quella di una stella e lo shinobi la utilizza, nella gran parte dei casi, scagliandola ad una certa velocità contro l'avversario.
Puo essere anche usata in modo difensivo per deviare armi di piccole dimensioni.


~Flash [ x2 ]~
Il "Flash" è usato per la prima volta da Shikamaru per estendere la sua ombra, in quanto a comando con il chakra viene generato un'intenso bagliore, che si estende in un area di 12m x 12m provocato dallo scoppio della sfera, oltre a questo modo, la sfera può essere innescata grazie un unb forse scossone, per sempio lanciandola a terra. Questa è una pallina di piccole dimensioni, 5cm di diametro.
Può essere usata per confondere/stordire l'avversario se questo guardasse direttamente la forte luce, gli causerebbe un annebiamento della vista che dura per un intero turno.


~Filo d'Acciaio [ x1 ]~
Questo filo di acciaio della lunghezza di 20m è particolarmente resistente e versatile, può sopportare benissimo il peso di una persona che eventualmente si sosterrà con esso.
Il filo può essere tenuto necessariamete arrotolato, per via della sua lunghezza, in qualsivoglia tasca del proprio equipaggiamento.
Questo può essere usato come conduttore dell'elemento del fuoco, infatti nella tecnica del "Triplice Attacco del Mulino Sharingan" generalmente su di esso, i componenti del clan Uchiha fanno passare il "Drago di Fuoco" per poi andarsi a schiantare contro il bersaglio.


~Filo di Nylon [ x7 ]~
Un rotolo al quale vi è avvolta una decina di metri di filo. Di colore trasparente, è molto difficile da notare, ed è oltretutto incredibilmente versatile. Usato anche nella tecnica del Triplice Mulino Sharingan, il quale serve per imprigionare l’avversario e per condurre il Drago di Fuoco.

~Uchiha Shuriken [ x1 ]~
Questo particolare shuriken è tipico del clan Uchiha, una punta dall'altra distana 30cm. Al centro vi è un buco del diametro di 5cm che ne facilita la presa ed il lacio. Le punte hanno la caratteristica forma arrotondata.
Questo è tipicamente usato con il Jutsu del "Triplice Attacco del Mulino Sharingan".



~Bomba Carta [ x3 ]~
Apparentemente sono dei normali fogli di carta con sopra disegnati degli strani simboli dal colore nero, ma in realtà nascondo una potenza di fuoco molto elevata.
Le bombe carta hanno una lunghezza di 12cm e una larghezza di 6cm, volendo possono essere facilmente avvolte nel manico del kunai per poi essere lanciate.
Questi rettangolini possono essere fatti esplodere in vari modi e possono essere usati in varie condizioni e circostanze.
Come precedentemente citato, dopo che sono stati avvolti al kunai, possono essere fatti saltare in aria grazie all'utilizzo del chakra entro una distanza di 20 metri massimo, oltre naturalmente nn si attiverebbe.
La bomba potrebbe esplodere anche con l'avvicinarsi di qualuno, posizionato esattamente ad una distanza di 1,5 metri. L'ultimo metodo è quello del timer, che ovviamente alla fine del tempo prestabilito esplode automaticamente.
Lo scoppio coninvolge una zona di 2,5m x 2,5m, le parti danneggiate da quest'arma subiscono ferite gravi.


~Lancia Fukibari [ x1 ]~
Un oggetto piuttosto comodo e complesso è il lancia fukibari. Esso è composto da cinque scompartimenti metallici in grado di contenere un fukibari. Questo dispositivo li tiene legati all'avambraccio con dei lacci di cuoio. Di solito viene nascosto sotto le maniche lunghe dei vestiti in modo che,una volta alzata,si possano lanciare i fukibari sfruttando l'effetto sorpresa. Per lanciare le armi all'interno del congegno,si utilizzano dei fili,che vengono tirati per effettuare il lancio. I fukibari verranno lanciati ad una velocità superiore a quella di un lancio di kunai o spiedo o shuriken effettuato da una mano umana. Se si è in possesso di veleno,si può cospargere la punta di fukibari.

~Fukibari [ x5 ]~
Essi sono dei piccoli aghi molto sottili e lunghi 5cm. Vengono di solito tenuti in bocca sotto la lingua o su essa che,arrolotolata su se stessa,contribuisce a un migliore lancio di essi una volta che viene cacciata fuori. e punte di essi possono essere cosparse anche di veleno. Si possono lanciare oltre che con la bocca anche mediante il blowgun e il lancia fukibari. Le potenzialità offensive se lanciati con la bocca sono davvero bassissime ed aumentano leggermente grazie al blowgun e poi al lancia fukibari. Non hanno alcuna funzione difensiva.

~Fumogeno [ x2 ]~
I fumogeni sono dei piccoli esplosivi dalla forma sferica e dalle dimensioni piuttosto ridotte(circa 2-3cm di circonferenza). La loro funzione è basta sull'elusione e nel rendere impossibile al nemico la vista. Essi infatti,una volta laciati a terra,rpovocano una minscola esplosione da cui si propaga un denso fumo nero che rende "ciechi" gli shinobi presenti nella zona ove il fumogeno è stato gettato. Solo grazie a particolari abilità o innate si può distinguere mediamente qualcosa oltre la cappa di fumo. Alla massima estensione si può formare un alone di fumo fino a ben 10 metri cubici. Esso non si diraderà,escludendo varie condizioni climatiche,non prima di 60 secondi.

~Sacche Porta Oggetti/Shuriken [ x3 ]~
Tre Sacche che vengono posizionate dietro la schiena all'altezza della cinta, in modo da raggiungerle senza farsi vedere dal proprio avversario. Possono fungere da porta armi o porta oggetti.

~Custodia Porta Armi [ x1 ]~
Custodia da posizionarsi sulla coscia, raggiungibile semplicemente estendendo il braccio, può contenere un buon numero di armi da lancio o di altri oggetti.

~Coprifronte della Foglia [ x1 ]~
E' la conferma di appartenere alla classe ninja del proprio villaggio, lo consegna il sensei dopo che si è superto con successo l'Esame per diventare Genin. I Mukenin rigano il simbolo del Villaggio Tradito.

~Nome veleno: Nemesis Velenis Type A [Applicato sulle Armi da Taglio]
Classe: Base
Componenti: Miscela di neurotossine estratte dalla radice della pianta "Reris", Glucosio e Polvere di terra "Neram".
Metodo d’azione: Iniezione
Descrizione: Il Nemenis Velenis è un insieme di preparati derivati dalla miscelazione di alcuni estratti ricavati dalle radici di piante, coltivate solo da alcuni membri del Clan Uchiha. Ne esistono diversi tipi e sono classificati tramite le lettere dell'alfabeto. Il Type A è preparato facendo bollire tre radici della pianta "Reris" per cinque minuti circa. Non appena è terminata questa fase bisogna prendere il composto ed amalgamarlo con il glucosio, fino a renderlo simile ad una pasta dalle proprietà adesive; Infine, bisogna aggiungere, dopo aver fatto raffreddare il tutto, circa venti grammi di terra "Neram" composta da residui di minerali solforosi. Esso si presenta di color grigio scuro. Usualmente si presta bene ad essere applicato sulle armi da taglio, in quanto, essendo adesivo, permane al di sopra di esse con un'ottima aderenza. Un'altra proprietà risiede nel colore che permette alle lame di non risplendere del solito luccichio derivato dall'esposizione a luci intense. Il suo odore è simile a quello del muschio selvatico.
Effetto: Il veleno, essendo composto principalemente da neurotossine, agirà sul sistema nervoso, in particolare, il periferico. Le conseguenze saranno le medesime indipendentemente dalla zona colpita. I malus si distribuiranno su quattro turni. Il primi sintomi, immediati, che però accompagneranno la vittima per tutta la durata del veleno, saranno delle forti vertigini che causeranno perdita di equilibrio e confusione mentale. Essi saranno pari, complessivamente, ad una riduzione del 30% di tutti i sensi. Nel Secondo turno i movimenti della persona saranno ridotti del 50%. La vittima avrà difficoltà di spostamento e di coordinazione degli arti superiori ed inferiori. Ad esempio, visto che ad essere colpito è il sistema nervoso periferico, il malus si tradurrà, oltre nella già citata riduzione di mobilità, in un impedimento pari sempre alla percentuale indicata nel lancio delle armi e nella composizione dei sigilli rispetto al consueto. Gli effetti si ridurranno durante il terzo turno portandosi al 30%, per concludersi nel quarto al 15%. Anche dopo aver terminato il suo corso lascerà nella vittima un leggero senso di stordimento che svanirà solo dopo qualche ora di riposo.
Antidoto: Uno speciale enzima, denominato RK, contenuto nella bava delle lumache "Lascive" della Foglia. Viene raccolto tramite uno speciale attrezzo ed inserito in pillole verdi, per comodità di assunzione. Se preso in un turno elimina e previene tutti i malus, presenti e successivi al momento dell'ingerimento.

~Nome veleno: Nemesis Velenis Type B [Applicato nei Fumogeni]
Classe: Base
Componenti: Neurotossina estratta dalla foglia della pianta "Aracanida", Solfato di Rame e Mercurio.
Metodo d’azione: Inalazione
Descrizione: Il Nemenis Velenis è un insieme di preparati derivati dalla miscelazione di alcuni estratti ricavati dalle radici di piante, coltivate solo da alcuni membri del Clan Uchiha. Ne esistono diversi tipi e sono classificati tramite le lettere dell'alfabeto. Il Type B è preparato facendo bollire tre foglie della pianta "Aracnida" per cinque minuti circa. Non appena è terminata questa fase bisogna prendere il composto ed amalgamarlo con il solfato di rame, fino a renderlo simile ad una polvere molto fina; Infine, bisogna aggiungere, dopo aver fatto raffreddare il tutto, circa diecii grammi di mercurio. Esso si presenta di color grigio chiaro. Usualmente si presta bene ad essere applicato nei fumogeni, in quanto, essendo in polvere, riesce a penetrare pià facilmente nel sistema respiratorio dell'avversario. Il suo odore è simile a quello della terra bagnata.
Effetto: Il veleno, essendo composto principalemente da neurotossine, agirà sul sistema nervoso, in particolare, il centrale. I malus si distribuiranno su quattro turni. Il primi sintomi, immediati, compariranno subito dopo l'inalazione e permarranno per l'intera durata del veleno: essi saranno pari ad una riduzione complessiva del 30% di riflessi ed agilità. Nel secondo turno Vista ed Udito subiranno un malus del 30%. Gli effetti si ridurranno durante il terzo turno portandosi al 20%, per concludersi nel quarto al 10%. Anche dopo aver terminato il suo corso lascerà nella vittima un leggero senso di stordimento che svanirà solo dopo qualche ora di riposo.
Antidoto: Uno speciale enzima, denominato KK, contenuto nella testa dei ragni "boleanosi" della "Foglia". Viene raccolto tramite uno speciale attrezzo ed inserito in pillole rosse, per comodità di assunzione. Se preso in un turno elimina e previene tutti i malus, presenti e successivi al momento dell'ingerimento.



K e k k e G e n k a i


.:SHARINGAN:.

Villaggio: Konoha
Clan: Uchiha

Attivazione:
Ci si concentra sui propri occhi irrorandoli di energia (Consumo di Chakra: Basso). Il colore degli stessi varierà da quello originario a rosso intenso, e ad affiancare la pupilla appariranno uno o più "tomoe". L'abilità dura fino all'esaurimento del chakra del ninja che esegue la tecnica oppure al rilascio della tecnica stessa. Mantenere attivo questo potere costa una quantità di chakra per ogni turno in cui rimane attiva (escluso il primo). [Attivare lo Sharingan conta come Tecnica Base]

Caratteristiche dei Portatori: Riflessi Aumentati.

Abilità sfruttabili sin dall'inizio:
Il ninja migliora le proprie reazioni, può vedere attraverso illusioni e tecniche che "mascherano" o "alterano" la realtà. Questo potere non permette di "guardare" attraverso i corpi fisici, e molte delle sue qualità funzionano solo se effettivamente il ninja ci vede (al buio completo è inutile nella maggior parte dei casi). Quando combatte con armi a distanza la mira di chi si avvale di questa innata è molto più precisa della media. Il portatore di sharingan può copiare tecniche appartenenti all'avversario e immagazzinarle nella sua scheda secondo questo regolamento:

CITAZIONE
Il portatore di sharingan può immagazzinare nelle sue tecniche avanzate una tecnica dell’avversario dopo averla subita. Perché ciò avvenga devono verificarsi le seguenti condizioni:

- Il portatore deve aver assistito completamente al jutsu, dagli eventuali sigilli alla esecuzione, in modo accurato.
- Il portatore deve aver subito completamente la tecnica, ovvero deve averla vista terminare. Può comunque schivarla o pararla, ma deve continuarla ad osservare sinchè essa non si esaurisce.
- Il portatore deve avere lo sharingan attivato per poter copiare la tecnica.
- E’ possibile copiare solamente jutsu del proprio grado e della propria energia.
- Il portatore, nel riprodurre la tecnica, deve effettivamente essere i grado di farlo, per esempio nei taijutsu deve possedere le caratteristiche fisiche necessarie. [Non si possono copiare Derivate da Innate]
- E' possibile copiare Tecniche che non colpiscono direttamente l'avversario, ma solo dopo averle viste scogliere oppure svanire. [ Es: Velo di Nebbia]

La tecnica avanzata non influirà nel conto delle avanzate disponibili, ma vi è un limite di tecniche addizionali che lo shinobi può ricordare:
- I Livello innata: 1 tecnica [1 liv. Genin]
- II Livello innata: 2 tecniche [+1 liv. Chuunin]
- III Livello innata: 3 tecniche [+1 liv.Jonin]
- IV Livello Innata: 4 tecniche [+1 liv. Sp.Jonin]

La tecnica scelta per essere copiata non può essere mutata nel tempo, e una volta immagazzinata nella memoria non si potrà eliminarla per sostituirla con un’altra. Per poter mettere la tecnica in scheda bisognerà dimostrare di aver effettivamente subito quel jutsu nelle maniere sopra descritte, giustapponendo il link della discussione nel quale si subisce la mossa. [ L’avversario deve essere PG, non sarà possibile copiare jutsu da PNG].

Nota: Ci sono dei casi nei quali i vantaggi dello sharingan in combattimento ravvicinato non vengono applicati, ad esempio, per quanto riguarda i genjutsu oculari, tutte le volte in cui il portatore non può incrociare lo sguardo con la/le creature con cui si scontra e, nel caso della preveggenza, quando è lui stesso a non poter vedere; oppure se le proprie caratteristiche fisiche non siano sufficienti per poter colpire/schivare un soggetto, ad esempio, molto più veloce.
La capacità di riprodurre tecniche avversarie, non di copiarle, descritte nei vari livelli, si intende valida solo per l'incontro in corso. Le tecniche riprodotte non possono essere aggiunte in scheda.

.:Livello I:. (Minimo Genin - Energia Verde)
Le capacità di questo doujutsu sono ancora a livello di un "principiante". La presenza di questo particolare attiva una serie di particolari vantaggi, che sono elencati di seguito.
- In corpo a corpo (fase difensiva) un portatore di Sharingan può usare la sua capacità di preveggenza per leggere attraverso i movimenti avversari. A questo livello può avvantaggiarsi di questo potere una sola volta per turno. Grazie ad esso è però in grado di schivare in extremis anche gli attacchi più rapidi. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il portatore di sharingan guardi il nemico).*
- Sempre in corpo a corpo (stavolta in fase offensiva) il portatore di Sharingan può usare la sua capacità di preveggenza per leggere attraverso i movimenti avversari. A questo livello può avvantaggiarsi di questo potere una sola volta per turno, e solo se non l'ha già utilizzato in fase difensiva. Grazie ad esso è però in grado di indovinare il movimento di schivata nemico, rendendo insicure anche le difese più solide. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il portatore di sharingan guardi il nemico).*
- Nel combattimento a distanza (fase offensiva) in ninja è in grado di attaccare con grandissima precisione anche i bersagli in movimento, cogliendo il punto esatto di un corpo circa sette volte su dieci. La precisione aumenta del 25%. Il ninja, se durante il turno non l'ha ancora fatto, può utilizzare la sua unica possibilità di preveggenza per anticipare il movimento di schivata nemico, rendendo uno dei suoi lanci davvero difficile da evitare. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il portatore di sharingan guardi il nemico).
- Contro ogni tipo di illusione e contro tutte le tecniche che agiscono sulla percezione visiva, il ninja può vedervi "attraverso" se il loro consumo è pari a Medio o inferiore. Riconosce inoltre le copie che non sono in grado di effettuare le tecniche distinguendole da altri corpi.
Consumo di Chakra per Turno: Bassissimo
-Può usare la sua preveggenza, in fase offensiva o difensiva, una sola volta in ogni round; risulta inutile contro energie superiori


A b i l i t à__


¬Visione delle correnti di Chakra - Base [Genin]
Questa abilità permette al possessore dello sharingan di poter analizzare le correnti di chakra che si manifestano al di fuori del corpo di ogni ninja e così visualizzare lo spettro, ossia l'immagine, della prossima mossa dell'avversario, questa capacità funziona con attacchi fisici, lanci di armi e ninjutsu (si riuscirà a prevedere solamente la traiettoria di questi, ma ciò non garantirà la possibilità di evitarli se troppo veloci o improvvisi rispetto alle proprie capacità fisiche).
Senza questa abilità il possessore dello sharingan non potrà utilizzare la preveggenza in alcun caso e modo.
[Abilità riservata ed obbligatoria per i possessori dello Sharingan.]

¬Conoscenza dei Veleni - Base [Genin]
Permette di preparare veleni leggeri, e relativi antidoti.

¬Maestria in un’arma - Base [Genin] (Katana )
Lo shinobi che possiede questa abilità è in grado di utilizzare un’arma con particolare destrezza, essendo capace di prodursi in attacchi particolarmente complicati o coreografici.
L’arma, che deve essere unica, nella quale lo shinobi si specializzerà deve essere dichiarata e inserita in scheda con annesso riferimento alla specializzazione nel suo utilizzo.
Per agilità nell’utilizzo di un’arma si intende la rapidità nello sfoderarla, e nel brandirla, ovvero destreggiarsi con essa.
Per forza di un arma aumentata si intende l’incremento del potenziale offensivo di suddetta arma: taglierà più a fondo, opporrà maggiore resistenza agli urti, vincerà più facilmente i confronti lama a lama.
Per precisione di un arma si intende la capacità di colpire un bersaglio nel punto esatto nel quale si mira con maggiore o minore possibilità di successo. Più la precisione è alta, meglio si potrà mirare, spesso anche centrando particolari punti di un corpo.
Per gittata di un’arma si intende la massima distanza dall’utilizzatore alla quale essa può arrivare.
Le armi nelle quali è possibile specializzarsi sono le seguenti e comportano i seguenti vantaggi:
- Arma da corpo a corpo [Katana, Wakizahi, ecc.]: Aumento del 15% dell’agilità d’uso e del 10% della forza dell’arma.
- Armi a distanza [Kunai, Shuriken]: Aumento della precisione con quell’arma del 15% e aumento della gittata massima del 10%.


T e c n i c h e__B a s e


†Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
¬Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[Massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)

†Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
¬Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)


T e c n i c h e__A v a n z a t e


†Palla di Fuoco Suprema - Katon:Goukakyuu no Jutsu
Villaggio: Foglia
Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre
¬Questa arte magica è la base per quasi tutte le tecniche di fuoco del villaggio della foglia. Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di fiamme che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza non inferiore ai tre. Chi è colpito da questo jutsu riporta ustioni medio-gravi su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)

†Muro d'Acqua - Suiton: Suijinheki
Villaggio: Konoha
Posizioni Magiche: Serpente con indice destro fuori.
¬Tramite questa tecnica il ninja crea davanti a se un resistente muro d'acqua, che gli permette di preteggersi da attacchi di fuoco e dalle armi da lancio. A seconda delle necessità il muro può assumere una forma cilindrica e proteggere il ninja a 360°, in quel caso però la sua robustezza risulterà indebolita. Il consumo varia da Medio in presenza di una consistente quantità d'acqua (almeno 20 litri concentrati entro 3 metri dall'utilizzatore) ad Alto in assenza della suddetta condizione.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Variabile)

†Pioggia di Fuoco - Katon: Housenka no Jutsu
Villaggio: Foglia
Posizioni Magiche: Topo, Tigre, Cane, Bue, Coniglio, Tigre.
¬Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere parecchie sfere di fuoco (12) dalle dimensioni di due pugni uniti, che arrivano anche a venti metri dall'utilizzatore. Chi è colpito da questi proiettili riporta ustioni medio-leggere su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che la singola sfera non è in grado di danneggiare molto un avversario, e lanciarle tutte in un unico punto potrebbe vanificare completamente il jutsu. Dal grado di chunin però, il ninja è in grado di lanciare all'interno delle sfere fino a sei shuriken, che verranno quindi occultati completamente dalle fiamme: in questo modo il potere offensivo del singolo proiettile è almeno raddoppiato. Inoltre, dal grado jonin in su, l'utilizzatore può eseguire questo jutsu di counter, ad esempio appena dopo un salto atto a schivare una carica nemica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio-Alto)
[Solo se si ha in scheda la Palla di Fuoco Suprema]

†Alzata della Foglia - Konoha Tounyuu
Villaggio: Foglia
Posizioni Magiche: Nessuna
¬Servendosi di questa tecnica il ninja, usando tutta la velocità di cui dispone, sparisce letteralmente, ricomparendogli sotto. Nell'istante successivo sferra un calcio ascendente che cercherà come bersagli il corpo o la testa avversaria. Se il colpo raggiunge il nemico, egli verrà scagliato in aria, raggiungendo un'altezza di almeno quattro o cinque metri. In questo caso l'avversario dovrà affrontare un leggero stordimento, mentre il danno subito non sarà poi così ingente (pari in realtà ad una ferita lieve).
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)

†Raffica della foglia - Konoha Reppuu
Villaggio: Foglia
Posizioni Magiche: Nessuna
¬Servendosi di questa tecnica il ninja, che durante l'esecuzione della stessa compirà un giro di 360° sull'asse frontale, tenta di portare a terra un'avversario in corpo a corpo. Nella sua interezza questo taijutsu si compone in un abbassamento del baricentro, una spazzata che mira ad entrambe le gambe avversarie, e una conseguente spinta verso l'esterno. Se colpito nel punto prescelto, l'avversario non solo finirà a terra, ma verrà anche scagliato lontano... da quell'effetto simile ad una raffica di vento che dà il nome alla tecnica.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Basso)

†Tifone della Foglia - Konoha Gouriki Senpuu
Villaggio: Foglia
Posizioni Magiche: Nessuna
¬Questa tecnica è la versione potenziata della Raffica della Foglia. Ha un raggio molto elevato (ben 8 metri) che viene raggiunto tramite un'alta concentrazione di chakra e ovviamente un salto adeguato alla distanza che si vuole raggiungere. Servendosene un ninja, che durante l'esecuzione della stessa compirà un giro di 360° sull'asse frontale, tenterà di colpire uno o più bersagli che siano nelle immediate vicinanze del punto in cui la esegue. Nella sua interezza questo taijutsu si compone di un unico calcio girato di spinta. La forza del colpo è leggermente superiore a quella di un calcio normale, ma la velocità è doppia, rendendo una completa difesa davvero difficile. Se colpiti, eventuali avversari verranno scagliati parecchio lontano... da quell'effetto simile ad una raffica di vento che dà il nome alla tecnica.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)
[Solo se si ha in scheda la Raffica della Foglia]

†Ascensione del Drago della Foglia - Konoha Shoryuken
Villaggio: Konoha
Posizioni Magiche: Nessuna
¬Il ninja che vuole eseguire questa combinazione, concentra il proprio chakra nelle gambe e nel braccio destro, flettendo le prime e caricando il secondo, e mantenendo il baricentro basso. Successivamente lo shinobi compie un salto, distendendo un montante, che può essere mirato all'addome o al mento nemico. La forza del primo colpo equivale ad un normale pugno, potenziato del 15%. In caso di successo del montante, entrambi i ninja finiscono in aria, l'attaccante per effetto del salto e il difensore per effetto del colpo. Raggiunta l'altezza di circa quattro metri, il ninja attaccante esegue un calcio a martello, con l'intenzione di scagliare al suolo il nemico. La forza di questo secondo colpo equivale a quella di un normale calcio, potenziato del 15%. La tecnica rappresenta un'alternativa sostanziosa alla comune alzata della foglia. L'esecuzione dell'intera tecnica è veloce e devastante (+20% alla velocità e ai riflessi del ninja).
Tipo: Taijutsu
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Medio)

†Lama del Fulmine - Raiton Eisou
Livello: Genin
Posizioni magiche: Nessuno
Villaggio: Konoha
¬Lo shinobi immette una quantità di chakra nella lama che reagisce solamente con l'elemento raiton, diventando estremamente affilata. Se colpisse un nemico l'elettricità intorpidirebbe il corpo oltre a provocare un forte dolore; inoltre l'avversario avrebbe difficoltà nel trattenerla: la lama acquisirebbe la proprietà di diminuire, in caso di offesa, l'attrito al contatto con un'altra e quindi di poter scivolare via fino all'obiettivo, con relativa facilità. Nel caso il colpo vada perfettamente a segno e quindi colpisca la testa o la gola, potrebbe provocare la morte del nemico, o comunque gravi danni. Invece nel caso colpisca il busto, il nemico riporterà un danno medio.
Richiede: Kusanagi
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Attivazione Medio Basso, Mantenimento Bassissimo per Turno escluso il primo.)



T e c n i c h e__D e r i v a t e / C o p i a t e__S h a r i n g a n


†Triplice Attacco del Mulino Sharingan - Sofuushasen no Tachi
Tipo: Taijutsu
Richiede: Sharingan liv.1
¬Attraverso questo complicato Taijutsu, un possessore di Sharingan è in grado di mettere in seria difficoltà il proprio avversario, e di porre i presupposti per molte combinazioni di tecniche. Innanzitutto il ninja deve poter disporre di alcune componenti materiali: un Uchiha Shuriken, un numero variabile di Shuriken normali ed un numero di fili (almeno di nylon) equivalente al numero di Shuriken normali più uno. Deve inoltre attivare lo Sharingan e collegare tutti i fili ai proiettili. Se tutti questi presupposti sono soddisfatti, può dar vita a questa potente tecnica di imprigionamento. L'Uchiha scaglia innanzitutto gli Shuriken normali contro il bersaglio, prevedendo perfettamente ogni movimento di schivata che verrà intentato dall'avversario e direzionando di conseguenza i proiettili in modo che ignorino tali manovre difensive (solo le schivate). Successivamente viene lanciato l'Uchiha Shuriken, apparentemente fuori bersaglio. Se almeno due degli Shuriken normali andranno a bersaglio, i fili si legheranno sul nemico immobilizzandolo, e permettendo all'Uchiha Shuriken di prenderlo alla spalle, ed eventualmente infliggergli una Ferita Leggera. Il ninja mette poi in bocca, come azione gratuita, tanti fili quanti desidera, preparandosi solitamente ad emettere il "Drago di Fuoco" all'inizio del turno successivo, magari mentre l'avversario tenta di liberarsi. Dato che ad energia verde si possiedono due slot lancio arma (ricordo che con ognuno si possono lanciare un massimo di 3 armi), la tecnica dona all’utilizzatore uno slot lancio arma bonus, cosicché la tecnica mostrerà il meglio di se. Con il primo lancio si scagliano 3 shuriken (massimo), con il secondo altri 3 (massimo) e con il terzo l’uchiha Shuriken, si avrà quindi un maggior numero di proiettili, con conseguente miglioramento della “prigione” di fili.
(Livello: 4 / Consumo: Medio)



T e c n i c h e__P e r s o n a l i


†Shikumi no Jutsu - Tecnica della Morte Visionaria:
Tipo: Genjutsu
Villaggio: Konoha - Clan Uchiha
Posizioni Magiche: Nessuna
Richiede: Sharingan Lv. 1
¬Per eseguire questa tecnica il portatatore dello sharingan deve concentrare una discreta quantità di chakra negli occhi dopo aver attivato l'abilità Innata di cui dispone e stabilire un contatto oculare con l'avversario. Una volta soddisfatto questo requisito potrà rendere vittima l'avversario di un rapidissimo genjutsu che durerà al massimo per un turno. Esso farà sì che la vittima veda delle immagini terrificanti legate alle proprie paure che varieranno, ovviamente, da persona a persona. Le visioni provocheranno un forte stress-mentale che si tradurrà comunque in una riduzione del 30% di riflessi ed agilità. Il malus si attenuerà al 20% nel secondo turno ed al 10% nel terzo. Le immagini le vedrà solamente la vittima e l'utilizzatore non potrà in alcun modo interferire con esse. Durante lo svolgimento di questo jutsu l'avversario avrà scarsa mobilità causata dallo shock, quindi sarà impossibilitato ad eseguire azioni complesse, come attacchi elaborati o impastare chakra, fino a quando non si libererà. La tecnica “Genjutsu kai” risulta utilizzabile, ma comunque non diraderà gli effetti dello shock dopo lo scioglimento. Per liberarsi da questa tecnica e quindi alle visioni ad esse collegata basterà spendere un quantitativo di chakra pari ad Alto od infliggersi una ferita Medio Leggera.
Tipo: Genjutsu
(Classe C / Consumo: Medio)



® Copyright By Shiryu Uchiha
vietata la copia anche parziale




Edited by Shiryu Uchiha - 18/10/2010, 12:43
 
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shameda
view post Posted on 14/10/2010, 23:08




CITAZIONE
Narrato
"Pensato"
"Parlato"
"Parlato altrui"




Konohagakure no Sato
Casa di Shigeru
Ore 11:30 AM



Shigeru era seduto sul letto, con il volto raccolto tra le gambe, rapito come al solito dai suoi pensieri, ma questa volta era diverso..sembrava che la sua voglia di vendetta si fosse trasformata in un' ossessione costante: la ricerca del potere assoluto.
Ormai erano giorni che l' Uchiha non dormiva, le serrande di casa sua erano chiuse quindi nell' appartamento del giovane non filtrava luce, aveva il volto scavato ...smagrito,e delle occhiaie tremende a causa dell' insonnia.
Shigeru stava assaporando la pazzia.

"Nessuno riuscirà mai a rendermi più forte solamente un dio ci riuscirà, ma ancora di dei che camminano in terra non ne ho mai sentito parlare...ahahhahahahahhaha voglio il potere, voglio essere più forte in modo che poi riesca a sterminare chiunque muahahhahaah "

Ad un certo punto qualcuno che bussò alla porta destò Shigeru da quella specie di delirante sogno riportandolo alla realtà, e guardando la porta un pò intimorito dall' inaspettata visita il ragazzo impiegò pochissimo tempo ad impugnare un kunai per prevenire visite indesiderate, cosi con finta calma chiese

"S-si chi è?"

"Sono un membro della casata Uchiha tu sei Shigeru Uchiha giusto?"

Appena senti il clan di appartenenza dello sconosciuto, con molta impazienza, ma anche con un pizzico di ingenuità Shigeru andò ad aprire senza porsi domande se fosse veramente un Uchiha o meno.
Il ragazzo trattò molto sgarbatamente il ninja che gli era venuto a recapitare il messaggio

"Bene dimmi cosa vuoi e sparisci dalla mia vista"

Il messaggiero lo guardò in malo modo,ma vedendo che il giovane arrogante non lo stava nemmeno degnando di uno sguardo continuò dicendo

"A mezzogiorno e mezza devi presentarti al campo di allenamento Uchiha numero quattro,per affrontare Seito Uchiha, vedi di non mancare."

Ma subito il ragazzo rispose

"Sennò? cosa mi fai? tsk ti ho detto di sparire nullità"

Detto questo Shigeru gli sbattè la porta in faccia.

"Ma bene ahahahhaah ora posso dare dimostrazione di che pasta sono fatto ahahahahah e forse riuscirò a carpire anche il segreto dello sharingan muahahahahhahahaha...potere potere e potere ahahah voglio diventare un dio!!!"

Cosi il genin si preparò molto impazientemente e partì alla volta del campo di allenamento per questo incontro.
Il sole irradiava di luce tutto il villaggio,lasciando solamente pochissima ombra visto anche che si avvicinava l' ora più calda della giornata, un leggero venticello accarezzava il volto provato di Shigeru che camminava per le strade di Konoha molto frettolosamente, perchè non voleva fare tardi all' incontro.
Dopo una notevole camminata dalla periferia più esterna del villaggio fino alla casata degli Uchiha il ragazzo raggiunse finalmente il punto di incontro, anche con qualche minuto di anticipo, cosi decise di aspettare il suo avversario appoggiato ad un albero con le braccia conserte.

"Spero che questo insolente non faccia tardi, non ho tempo da perdere."


CITAZIONE
Generalità ~
Nome: Shigeru Uchiha
Villaggio: Konoha
Grado: Genin
Energia: Gialla
Chakra: 100/100
Condizione Mentale: pronto a qualsiasi cosa
Condizione Fisica: Illeso
Consumi:
Slot Azioni:
0/1: /
0/2: /

Equipaggiamento:
Kunai 4/4
Shuriken 4/4
Flash 1/1
Fumogeni 1/1
Bomba Carta 2/2
Katana 1/1 (legata al fianco destro )
Tonico azzuro 1/1
Guanti 1/1 (1 paio)

Slot Tecniche:
0/1: /


Armi svelate: /

Scheda pg:
SPOILER (click to view)

UserName:shameda
PG:Shigeru Uchiha
Età:16
Peso:45
Altezza:1,75

Descrizione psicologica: Shigeru è un ragazzo freddo e distaccato,il cui unico scopo è raggiungere il potere per vendicare la sua famiglia...e sarebbe anche disposto ad uccidere per raggiungere il suo scopo, non sopporta le proprie debolezze, a maggior ragione odia gli avversari deboli che ritiene praticamente feccia,rispetta solamente shinobi più forti di lui che possono insegnarli nuove tecniche di combattimento che gli serviranno per diventare più forte.

Immagine pg:image

Background:

CITAZIONE
Parlato Takeo
Pensato Takeo
Narrato
Parlato altri
Parlato Shigeru

Shigeru nacque 16 anni fa nel villaggio di Konoha nel famosissimo clan degli Uchiha ma crebbe in un piccolo villaggio di montagna,suo padre:Takeo Uchiha era una grandissimo shinobi di questo clan rispettato e ammirato da tutti,mentre la madre di Shigeru:Kaede Shirakawa era una normalissima donna che si occupava di tenere pulita la casa e si prodigava nel ruolo di moglie e madre perfetta.
Tutto procedeva bene nella vita della felice famiglia Shigeru cresceva sano e forte e il padre con le sue missioni aveva scalato in fretta la scala gerarchica del clan ma,soprattutto del villaggio,iniziando a far parte oltre che del corpo di polizia istituito dagli Uchiha,anche della squadra speciale degli Anbu assassini,ma durante una missione Takeo venne incolpato ingiustamente di aver ucciso tutti i suoi compagni...mentre non era cosi.
Cosi lo catturarono e lo sbatterono in prigione,dove gli andò a fare visita il capo del clan Uchiha:Akio Uchiha....che aveva uno strano sorriso,arrivato davanti alla porta della cella iniziò a parlare Salve Takeo...sai hai servito molto bene il clan e il villaggio...forse anche troppo bene...sai forse saresti diventato il capo del clan....o perche no....Hokage....
Detto questo dal oscurita che copriva il resto della stanza uscirono altri sei Uchiha....e con grande sorpresa di Takeo vide che erano i suoi compagni che avevano partecipato alla missione in cui quest'ultimo era stato incolpato di omicidio.
Akio che cosa vuol dire tutto questo....erano morti in missione ma non per mano mia ma in un agguato,che cosa diamine sta succedendo!!
Uno dei sei,quello che sembrava il capo del piccolo manipolo di uomini interloqui con il prigioniero:Bè Takeo sei stato messo in prigione perche eri un individuo troppo pericoloso per essere lasciato in circolazione,e poi non sei abbastanza obbediente,ti ribelli troppo non dai mai ascolto a nessuno...forse è il sangue non Uchiha che ti appartiene da parte di tua madre a renderti cosi mm come dire "indipendente"....cosi per evitare di avere un altro "Takeo" in circolazione abbiamo mandato una squadra ANBU a casa tua e guarda caso caso in questo momento in casa cè tuo figlio e tua moglie se non sbaglio...
Con un sorriso beffardo l'uomo che aveva parlato e gli altri tornarono nell'ombra e lasciando Takeo di stucco uscirono dalla stanza,a quel punto il prigioniero preso dalla rabbia, cercò di ragionare in modo razionale per trovare un modo di evadere,all'inizio sembrava non avere scampo,ma invece...
Allora a guardia della stanza qua fuori cè un Uchiha che saprebbe resistere al mio Sharingan...però so io come affrontarlo...

Guardia!!! guardia!!!!!
Il richiamo disperato del'uomo fece fiondare l'anbu che lo sorvegliava nella stanza dove era la cella di Takeo.
L'anbu si avvicinò alle sbarre e azionò lo sharingan pensando che anche Takeo lo avrebbe fatto,infatti fu cosi però l'anbu fece il terribile errore di avvicinarsi troppo alle sbarre dicendo
Stupido non sai che anche io sono un Uchiha e posso resistere al tuo sharingan?
E Takeo sorridendo disse con un sorriso carico di rabbia
Certo che lo so..

E con tutta la rabbia che aveva in corpo afferrò l'anbu per la corazza e cercò di piazzargli una grande ginocchiata in mezzo alle gambe che però venne parata...ma la guardia non si aspettava di essere afferrato dalla testa e subire l'impatto con le dure sbarre della cella.
Dopo aver tramortito l'uomo Takeo gli sottrasse le chiavi della cella e in fretta e furia riusci ad evadere,e ad arrivara a casa.....troppo tardi però.
La casa di Takeo era ormai un cumulo di macerie....la moglie prima di essere brutalmente uccisa venne prima violentata....e il figlio?
Oh mio Dio....noooo Kaede.
Non riusciva a proferire parola solo amare lacrime solcavano gli zigomi del'uomo
Spero che almeno Shigeru sia vivo.
Takeo cercò tutta la notte sotto le macerie senza risultato...senti però provenire dal fiume dei lamenti di un neonato...ed era proprio suo figlio,il suo amato figlio Shigeru.
Piccolo mio non so come sei riuscito a salvarti ma hanno commesso il piu grande errore della loro vita...pensano di averci levato di mezzo,ma quando sarai abbastanza grande avremo la nostra vendetta...te lo giuro.
Cosi con grande disperazione Takeo con in braccio il figlio iniziò a scappare dal villaggio raggiungendo un piccolo villaggio di montagna,e li trovò rifugio.
Passarono 16 anni da quella notte e Shigeru veniva allenato ogni giorno dal padre che teneva vivo in lui il fantasma della vendetta:raccontandogli cosa successe 16 anni,il ragazzo cresceva sano e forte,imparò varie tecniche dal padre che la aiutarono a difendersi varie volte dai bulli del villaggio,un giorno però Shigeru usci a caccia,stette via quasi tutto il giorno....ma quando tornòvide il villaggio completamente avvolto dalle fiamme.
PADRE PADRE!!!!!
Shigeru chiamo il padre che rispose con una voce molto debole,si trovava in casa,legato ad una trave che sorreggeva il soffitto con la faccia gonfia di lividi e contusioni e vari tagli che coprivano tutto il corpo.
Cosa diavolo è successo padre dimmi ti prego...
Takeo guardò il figlio che piangeva dalla disperazione però proferi solo due parole:....K-K-Konoha....c-clan...U-Uchiha...
Detto questo la casa crollò,e non dette il tempo a Shigeru di salvare il padre,in mente del ragazzo rimbombavano quelle due parole....Bene padre se è la vendetta che vuoi contro il clan Uchiha la avrai,a costo di sterminare anche tutto il villaggio...
Con le lacrime che solcavano i delicati lineamenti del suo viso Shigeru si incamminò con fare molto lento verso il villaggio,il viaggio durò tre giorni infatti arrivòdebole e stremato al villaggio.
Arrivato all'ingresso principale del villaggio sveni,e subito venne soccorso dalle guardie che erano di turno,una di loro era uno Hyuuga che colto da una grande compassione lo prese con se nella sua casata.
Quando Shigeru si risvegliò vide due Hyuuga che lo stavano curando,appena si accorsero che era sveglio dopo aver aspettato che fosse in grado di parlare gli chiesero subito chi fosse e da dove venisse,però siccome il padre oltre ad avergli sempre raccontato della storia del villaggio,narrava anche dell'eterna rivalità fra Hyuuga ed Uchiha,cosi il ragazzo si ingeniò e inventò una bugia...
Salve mi chiamo Shin Yosuna e sono figlio di un mercante di Konoha dei briganti hanno attaccato il nostro gruppo che era in viaggio verso un piccolo villaggio per degli scambi di merce,e sono l unico sopravvissuto.
Sembrò che gli Hyuuga credettero al ragazzo,cosi quando si fu ripreso del tutto lo lasciarono andare e gli diedero anche dei soldi,500 ryo per la precisione,cosi il ragazzo con quei soldi si cercò un appartamento,la ricerca procedette per due giorni ma alla fine
trovò quello che cercava:un piccolo appartamento in affitto per circa 10 ryo al mese.
Bene ora che ho una casa devo provvedere a continuare il mio addestramento ninja all'accademia....cosi forse potrò risvegliare in me lo sharingan,e diventare piu forte e vendicarmi.....bene è deciso.
E con questi pensieri il ragazzo si lasciava trasportare in un sonno profondo,chiedendosi cosa avrebbe riservato per lui il futuro.

Ryo:25

Villaggio:Konoha

Grado:Genin

Energia:Gialla

Chakra:100

Exp: 45

Armi&Equipaggiamento:
[SPOILER]Shuriken 4
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Questa arma, simbolo caratteristico dei ninja, ha una forma particolare, infatti è composta da quattro lati con gli esterni e la punta affilati, inoltre ha un buco al centro, della grandezza di un dito, che ne facilita la presa e il conseguente lancio.
La sua forma è simile a quella di una stella e lo shinobi la utilizza, nella gran parte dei casi, scagliandola ad una certa velocità contro l'avversario.
Puo essere anche usata in modo difensivo per deviare armi di piccole dimensioni.
[Limitazione grado: Nessuna]



Kunai 4
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Altra arma tipica e quasi assente nell'equipaggiamento di un ninja.
Il Kunai ha una forma che ricorda quella di un normale coltello, la doppia lama termina con una punta anch'essa molto tagliente. Il manico è lungo quanto basta per essere completamente impugnato con una mano ed è avvolto da piccole fasciette bianche. L'ultima parte dell'attrezzo è formata da un anello del diametro di due dita unite, quest'ultimo può servire a varie funzioni, lo si può tenere con l'indice o legare per esempio con del filo.
E' usato sia in modo offensivo che difensivo, con la prima si sfruttano la punta e le due lame affilate, con la secondo si possono parare armi di piccole dimensioni.
[Limitazione grado: Nessuna]



Flash 1
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Il "Flash" è usato per la prima volta da Shikamaru per estendere la sua ombra, in quanto a comando con il chakra viene generato un'intenso bagliore, che si estende in un area di 12m x 12m provocato dallo scoppio della sfera, oltre a questo modo, la sfera può essere innescata grazie un unb forse scossone, per sempio lanciandola a terra. Questa è una pallina di piccole dimensioni, 5cm di diametro.
Può essere usata per confondere/stordire l'avversario se questo guardasse direttamente la forte luce, gli causerebbe un annebiamento della vista che dura per un intero turno.
[Limitazione grado: Nessuna]




Fumogeni 1
I fumogeni sono dei piccoli esplosivi dalla forma sferica e dalle dimensioni piuttosto ridotte(circa 2-3cm di circonferenza). La loro funzione è basta sull'elusione e nel rendere impossibile al nemico la vista. Essi infatti,una volta laciati a terra,rpovocano una minscola esplosione da cui si propaga un denso fumo nero che rende "ciechi" gli shinobi presenti nella zona ove il fumogeno è stato gettato. Solo grazie a particolari abilità o innate si può distinguere mediamente qualcosa oltre la cappa di fumo. Alla massima estensione si può formare un alone di fumo fino a ben 10 metri cubici. Esso non si diraderà,escludendo varie condizioni climatiche,non prima di 60 secondi.
[Limitazioni grado: Genin]



Bomba Carta 2
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Apparentemente sono dei normali fogli di carta con sopra disegnati degli strani simboli dal colore nero, ma in realtà nascondo una potenza di fuoco molto elevata.
Le bombe carta hanno una lunghezza di 12cm e una larghezza di 6cm, volendo possono essere facilmente avvolte nel manico del kunai per poi essere lanciate.
Questi rettangolini possono essere fatti esplodere in vari modi e possono essere usati in varie condizioni e circostanze.
Come precedentemente citato, dopo che sono stati avvolti al kunai, possono essere fatti saltare in aria grazie all'utilizzo del chakra entro una distanza di 20 metri massimo, oltre naturalmente nn si attiverebbe.
La bomba potrebbe esplodere anche con l'avvicinarsi di qualuno, posizionato esattamente ad una distanza di 1,5 metri. L'ultimo metodo è quello del timer, che ovviamente alla fine del tempo prestabilito esplode automaticamente.
Lo scoppio coninvolge una zona di 2,5m x 2,5m, le parti danneggiate da quest'arma subiscono ferite gravi.


Katane 1
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Queste armi vengono definite anche come comuni spade giapponesi.
All'inizio le katane erano usate dagli antichi samurai, ultimamente però anche i ninja hanno incominciato ad usufruire delle loro caratteristiche. La lama è fatta in ferro spesso pochi centrimeti ma nello stesso tempo molto affilato, questa può avere una lunghezza che oscilla dagli 80 ai 90cm e non è esattamente dritta ma a mano a mano che si arriva fino alla punta si piega leggermente.
L'arma è contenuta in un fodero che può essere tenuto, o dietro la schina attaccato con un laccio, o a uno dei due fianchi, per esempio sorretto da una cintura.
Non ha un peso elevato, anzi, grazie alla sua leggerezza, gli affondi portati con essa risultano anche un po veloci, ma la resistenza non è delle migliori.
[Limitazione grado: Genin]


Tonico Azzurro 1
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Restituisce il 25% del chakra
[Limitazione grado:genin]



Guanti 1 paio
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Questi speciali guanti sono dotati di una lamina in acciaio,indi per cui molto resistente,sulla parte superiore. Questi guanti,oltre ad essere comodi,poichè lasciano libere le dita,fermandosi solo alla metà di uno di essi,possono deflettere e parare colpi da parte di armi di medie e grandi dimensioni. Solo con armi davvero enormi è possibile danneggiarne la lamina o distruggerla.
[Limitazione grado: Genin]


Abilità Ninja:
Potenziamento vista:
CITAZIONE
Vista Crepuscolare: Permette di vedere bene anche in zone poco illuminate.[Genin]

Sensi sviluppati:
CITAZIONE
Sensi sviluppati-Base: Potenzia uno dei cinque sensi del 25%[Genin]

Abilità Innata://

Corsi superati:
Corso K-15 Konoha

Tecniche Base:
SPOILER (click to view)
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Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu

Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)


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Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu

Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)


Tecniche Avanzate:
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Palla di Fuoco Suprema - Katon:Goukakyuu no Jutsu
Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre
Villaggio: Foglia
Descrizione: Questa arte magica è la base per quasi tutte le tecniche di fuoco del villaggio della foglia. Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di fiamme che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza non inferiore ai tre. Chi è colpito da questo jutsu riporta ustioni medio-gravi su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)



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Attacco Concatenato del Leone - Shishi Rendan
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Si tratta di una veloce combinazione di attacchi dalla potenza devastante. Può essere eseguita sia contro un nemico in aria, che su uno a terra: nel primo caso si evita il primo calcio, ma tutti gli altri colpi verranno comunque sferrati... nel secondo caso c'è un calcio in più, ma se questo va a vuoto, l'intera combinazione è da considerarsi evitata. Dopo aver sferrato un calcio dal basso al mento dell'avversario per scagliarlo in aria, si salta dietro di lui mentre è in volo e gli si sferra un pugno con la mano sinistra torcendo il busto in modo da far roteare l'avversario in aria. Poi si sferra con la gamba sinistra allo stomaco dell'avversario un calcio, abbastanza falice da parare, e quindi facendo leva su quella stessa gamba si gira intorno all'avversario, facendo finta di tirare un calcio destro, quando in realtà lo si attacca con la mano sinistra per farlo precipitare verso il suolo.A quel punto, prima che l'avversario tocchi terra, gli si sferra un pugno allo stomaco. Infine si gira di 360° su se stessi attaccando l'avversario al volto o allo sterno con un calcio a martello (un attimo prima che tocchi terra in modo da farlo rimbalzare violentemente).
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio)



Alzata della Foglia - Konoha Tounyuu
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Servendosi di questa tecnica il ninja, usando tutta la velocità di cui dispone, sparisce letteralmente, ricomparendogli sotto. Nell'istante successivo sferra un calcio ascendente che cercherà come bersagli il corpo o la testa avversaria. Se il colpo raggiunge il nemico, egli verrà scagliato in aria, raggiungendo un'altezza di almeno quattro o cinque metri. In questo caso l'avversario dovrà affrontare un leggero stordimento, mentre il danno subito non sarà poi così ingente (pari in realtà ad una ferita lieve).
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)



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Raffica della foglia - Konoha Reppuu
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Servendosi di questa tecnica il ninja, che durante l'esecuzione della stessa compirà un giro di 360° sull'asse frontale, tenta di portare a terra un'avversario in corpo a corpo. Nella sua interezza questo taijutsu si compone in un abbassamento del baricentro, una spazzata che mira ad entrambe le gambe avversarie, e una conseguente spinta verso l'esterno. Se colpito nel punto prescelto, l'avversario non solo finirà a terra, ma verrà anche scagliato lontano... da quell'effetto simile ad una raffica di vento che dà il nome alla tecnica.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Basso)



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Rilascio (GenJutsu Kai - GenJutsu Release)

Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Questa tecnica serve per deflettere una GenJutsu, a meno che non sia molto potente o in relazione ad una abilità innata. Concentrando il chakra e gridando "Rilascio!" si riesce a deflettere l'onda di chakra della Genjutsu. Si può usare anche su un'altra persona.
(Livello: 5 / Consumo: Basso)



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Pioggia di Fuoco - Katon: Housenka no Jutsu
Villaggio: Foglia
Posizioni Magiche: Topo, Tigre, Cane, Bue, Coniglio, Tigre.
Descrizione: Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere parecchie sfere di fuoco (12) dalle dimensioni di due pugni uniti, che arrivano anche a venti metri dall'utilizzatore. Chi è colpito da questi proiettili riporta ustioni medio-leggere su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che la singola sfera non è in grado di danneggiare molto un avversario, e lanciarle tutte in un unico punto potrebbe vanificare completamente il jutsu. Dal grado di chunin però, il ninja è in grado di lanciare all'interno delle sfere fino a sei shuriken, che verranno quindi occultati completamente dalle fiamme: in questo modo il potere offensivo del singolo proiettile è almeno raddoppiato. Inoltre, dal grado jonin in su, l'utilizzatore può eseguire questo jutsu di counter, ad esempio appena dopo un salto atto a schivare una carica nemica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio-Alto)



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Muro d'Acqua - Suiton: Suijinheki
Villaggio: Konoha
Posizioni Magiche: Serpente con indice destro fuori.
Descrizione: Tramite questa tecnica il ninja crea davanti a se un resistente muro d'acqua, che gli permette di preteggersi da attacchi di fuoco e dalle armi da lancio. A seconda delle necessità il muro può assumere una forma cilindrica e proteggere il ninja a 360°, in quel caso però la sua robustezza risulterà indebolita. Il consumo varia da Medio in presenza di una consistente quantità d'acqua (almeno 20 litri concentrati entro 3 metri dall'utilizzatore) ad Alto in assenza della suddetta condizione.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Variabile)




Ascensione del Drago della Foglia - Konoha Shoryuken
Villaggio: Konoha
Posizioni Magiche: Nessuna
Descrizione: Il ninja che vuole eseguire questa combinazione, concentra il proprio chakra nelle gambe e nel braccio destro, flettendo le prime e caricando il secondo, e mantenendo il baricentro basso. Successivamente lo shinobi compie un salto, distendendo un montante, che può essere mirato all'addome o al mento nemico. La forza del primo colpo equivale ad un normale pugno, potenziato del 15%. In caso di successo del montante, entrambi i ninja finiscono in aria, l'attaccante per effetto del salto e il difensore per effetto del colpo. Raggiunta l'altezza di circa quattro metri, il ninja attaccante esegue un calcio a martello, con l'intenzione di scagliare al suolo il nemico. La forza di questo secondo colpo equivale a quella di un normale calcio, potenziato del 15%. La tecnica rappresenta un'alternativa sostanziosa alla comune alzata della foglia. L'esecuzione dell'intera tecnica è veloce e devastante (+20% alla velocità e ai riflessi del ninja).
Tipo: Taijutsu
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Medio)



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Tifone della Foglia - Konoha Gouriki Senpuu
Villaggio: Foglia
Posizioni Magiche: Nessuna
Descrizione: Questa tecnica è la versione potenziata della Raffica della Foglia. Ha un raggio molto elevato (ben 8 metri) che viene raggiunto tramite un'alta concentrazione di chakra e ovviamente un salto adeguato alla distanza che si vuole raggiungere. Servendosene un ninja, che durante l'esecuzione della stessa compirà un giro di 360° sull'asse frontale, tenterà di colpire uno o più bersagli che siano nelle immediate vicinanze del punto in cui la esegue. Nella sua interezza questo taijutsu si compone di un unico calcio girato di spinta. La forza del colpo è leggermente superiore a quella di un calcio normale, ma la velocità è doppia, rendendo una completa difesa davvero difficile. Se colpiti, eventuali avversari verranno scagliati parecchio lontano... da quell'effetto simile ad una raffica di vento che dà il nome alla tecnica.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)





[/SPOILER]




Edited by shameda - 16/10/2010, 12:08
 
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Shiryu Uchiha
view post Posted on 16/10/2010, 10:13




CITAZIONE
Caro Shameda mi permetto di darti qualche consiglio, visto che ambisci all'ultimo posto dell'innata dello sharingan e quindi dovrai dimostrare di meritarlo più degli altri candidati. Appunto per questo è arrivata l'ora di fare un bel salto di qualità: il tuo post è sufficiente per un Genin, ma qui stiamo parlando di diventare veramente bravi, indi per cui devi descrivere maggiormente i luoghi, le sensazioni e il carattere folle del tuo Pg che si nota, purtroppo, solo dalle continue risate. A lungo andare sono pesanti, credimi. Caratterizzalo con altre gesta o pensieri, rendendolo veramente vivo ed unico. Mi aspetto un bell'incontro, leggiti la Guida ai Combattimenti, perchè rispetto l'altra volta abbiamo cambiato qualcosa e infatti la Gialla ha un solo Slot Tecnica, non due come hai segnato nello status finale.



~Narrato
«Parlato»



≈Konohagakure no Sato - Accademia della Foglia



~Desiderio insaziabile di onnipotenza divina. Una chioma nera, misteriosa come gli abissi del mare, si faceva largo nella confusione quotidiana della "Foglia". Seito camminava a passo lento, con il capo chino e gli occhi privi di espressione a fissare la grigia strada. Indossava il classico giromanica nero, elasticizzato, sopra al quale portava un corpetto grigio. Sulle spalle aveva ricamato in rilievo il ventaglio Uchiha, mentre sulle braccia altrimenti nude portava due lunghi manicotti di colore nero; scendendo, una fascia elastica di colore nero-grigio gli cingeva la vita e dei pantaloni scuri, che terminavano con delle ulteriori fasce dello stesso colore, avvolgevano le gambe del ragazzo. Il coprifronte lo teneva legato al collo, in una morbida stretta e con la placca metallica rivolta frontalmente. Del suo equipaggiamento lasciava intravedere solamente la Kusanagi che teneva legata in diagonale dietro le spalle, angolata di 45° a destra, rispetto l'asse longitudinale. Da quella posizione riusciva comunque a scorgere gli sguardi curiosi di alcuni passanti che senza alcuna preoccupazione lo fissavano impunemente. Le voci fluivano nel villaggio, potenziate dalle dicerie del volgo. Seito aveva affrontato due missioni importanti, una di livello C con il suo senpai e l'altra di livello B con Akira. Nonostante esse fossero segrete, la notizia che un nuovo genio Uchiha avesse fatto la sua comparsa, s'era dimostrata più resistente della riservatezza delle informazioni. «E' agghiacciante questa situazione.» Si stava dirigendo verso l'Accademia, dove era stato convocato, qualche ora prima, da un membro del consiglio di Konoha. Il sole era già alto nel cielo ed i suoi raggi avevano invaso l'aere, rendendo l'aria tiepida al contatto con la pelle. Alcuni passanti camminavano indifferenti, altri voltavano immediatamente lo sguardo e altri ancora si lasciavano andare a commenti di circostanza. «Dicono che abbia ucciso due traditori del suo clan e partecipato ad una guerra nel villaggio del Fiume: eppure è così giovane.» Disse una ragazza aggrappata al braccio del padre. «Gli Uchiha sono maledetti. Pare che sia tornato a Konoha anche Akira.» Rispose l'altro con tono dispregiativo, ma sempre timoroso di non farsi sentire. Il tedio e l'apatìa di quel ragazzo avevano esondato gli argini della sua esistenza. Percepiva chiaramente su di sè il respiro pestilenziale dell'amministrazione del villaggio e dell'organizzazione che s'affannavano per ottenere un controllo politico della "Foglia". Seito considerava inutili quel tipo di azioni. La sua idea era troppo al di sopra del loro stupido agire. Gli uffici dei funzionari erano siti ai piani superiori dell'accademia, della quale l'Uchiha varcò la soglia. Non si soffermò sul chiasso dei ragazzini e sui relativi rimproveri degli istruttori, ma proseguì direttamente su per le scale. Un uomo, con una barba irta e grigia, dalla folta capigliatura del medesimo colore fece segno di seguirlo all'interno di una stanza. «Veniamo al dunque giovane shinobi.» Disse l'uomo dopo essersi accertato dell'identità del ragazzo. «Gli esami di selezione per i Chunin sono alle porte. Io faccio parte del comitato organizzativo e dalle informazioni in nostro possesso sei pronto e soprattutto idoneo a prenderne parte.» Scrutò lo sguardo vuoto dell'Uchiha, il quale si limitò a prendere il foglio. «E' una liberatoria nel caso in cui, ecco, qualcuno dovesse morire.» Firmò ancor prima che terminasse il discorso. «Vedete di mandare solo i migliori, altrimenti saranno gli altri a fare una brutta fine. Lo stesso vale per i partecipanti degli altri villaggi, sia ben chiaro.» Lo aveva detto in maniera perentoria, come se fosse un ordine. A lui non interessava nè di diventare Chunin, nè tantomeno di fregiarsi della vittoria di un torneo: voleva solo capire quanto fosse diventato forte, ecco cosa desiderava ardentemente. L'uomo rimase stupito di quella reazione e non disse più una parola, anche se nessuno lo avrebbe ascoltato, visto che Seito era già fuori l'ufficio. Qualche sguardo fugace si presentò all'uscita, le sue mani tremavano. Era eccitato all'idea di poter finalmente confrontarsi con gli altri paesi ninja. Due signori di mezza età, che Seito conosceva bene, perchè facenti parte di Occhio di Luna, si affiancarono al ragazzo. «Eravamo certi che avresti reagito in questo modo, per questo abbiamo pensato di organizzare un incontro.» Seito continuava a camminare, insieme ai due che gli correvano dietro per mantenere il suo passo e continuare il discorso. «Tsk e contro chi dovrei combattere?» Disse il giovane, inclinando leggermente il viso in segno di sfida. «Contro un altro Uchiha puro sangue, vogliamo metterlo alla prova.» Il Genin annuì: era un'occasione imperdibile per poter allenare lo sharingan. Non voleva mostrarlo ad estranei, i quali non erano ritenuti degni di poter vedere quel leggendario potere, ma un altro Uchiha, il quale probabilmente lo possedeva, rappresentava semplicemente un avversario utile allo scopo. Giunsero nei pressi del campo di allenamento degli Uchiha: l'arena numero quattro, una semplice struttura circolare, di diametro pari a 100 metri e avente il suolo composto unicamente di terra battuta, con un piccolo ruscello a percorrerlo obliquamente e qualche arbusto ai lati della stessa. Essa era già aperta ed al suo interno lo sfidante lo attendeva appoggiato ad un albero. «Cominciamo, ma ti avverto di attaccare con ingegno perchè io farò sul serio.» Disse il ragazzo ponendosi a dieci metri di distanza. Fece affluire una piccola quantità di chakra negli occhi i quali si colorarono immediatamente di rosso, con una tomoe ad incornicarli. I membri di Occhio di Luna si posizionarono eccitati sugli spalti. «Finalmente, eccolo: lo sharingan di Seito.»



Status
Nome: Seito Uchiha
Grado: Genin
Energia: Verde
Chakra: 190/200
Condizione Mentale: Voglioso di Mettersi alla Prova
Condizione Fisica: Perfetta
Consumi:
[10] Attivazione Sharingan
Slot 0/2:-
Techiche 1/2:
¬Attivazione Kekke Genkai
Bonus:
¬Aumento dei Riflessi
Malus:-
Recuperi:-

Armi / Veleno
Kusanagi: 1/1
Kunai: 6/6
Uchiha Shuriken: 1/1
Shuriken: 8/8
Flash: 2/2
Filo d'acciaio 30m: 1/1
Filo Nylon 10m: 7/7
Bombe Carta: 3/3
Fumogeni: 2/2
Lancia Fukibari: 1/1
Fukibari: 5/5
Coprifronte della Foglia: 1/1
Sacche Porta Oggetti/Shuriken: 3/3
Custodia Porta Armi: 1/1

Nome veleno: Nemesis Velenis Type A [Applicato sulle Armi da Taglio]
Classe: Base
Componenti: Miscela di neurotossine estratte dalla radice della pianta "Reris", Glucosio e Polvere di terra "Neram".
Metodo d’azione: Iniezione
Descrizione: Il Nemenis Velenis è un insieme di preparati derivati dalla miscelazione di alcuni estratti ricavati dalle radici di piante, coltivate solo da alcuni membri del Clan Uchiha. Ne esistono diversi tipi e sono classificati tramite le lettere dell'alfabeto. Il Type A è preparato facendo bollire tre radici della pianta "Reris" per cinque minuti circa. Non appena è terminata questa fase bisogna prendere il composto ed amalgamarlo con il glucosio, fino a renderlo simile ad una pasta dalle proprietà adesive; Infine, bisogna aggiungere, dopo aver fatto raffreddare il tutto, circa venti grammi di terra "Neram" composta da residui di minerali solforosi. Esso si presenta di color grigio scuro. Usualmente si presta bene ad essere applicato sulle armi da taglio, in quanto, essendo adesivo, permane al di sopra di esse con un'ottima aderenza. Un'altra proprietà risiede nel colore che permette alle lame di non risplendere del solito luccichio derivato dall'esposizione a luci intense. Il suo odore è simile a quello del muschio selvatico.
Effetto: Il veleno, essendo composto principalemente da neurotossine, agirà sul sistema nervoso, in particolare, il periferico. Le conseguenze saranno le medesime indipendentemente dalla zona colpita. I malus si distribuiranno su quattro turni. Il primi sintomi, immediati, che però accompagneranno la vittima per tutta la durata del veleno, saranno delle forti vertigini che causeranno perdita di equilibrio e confusione mentale. Essi saranno pari, complessivamente, ad una riduzione del 30% di tutti i sensi. Nel Secondo turno i movimenti della persona saranno ridotti del 50%. La vittima avrà difficoltà di spostamento e di coordinazione degli arti superiori ed inferiori. Ad esempio, visto che ad essere colpito è il sistema nervoso periferico, il malus si tradurrà, oltre nella già citata riduzione di mobilità, in un impedimento pari sempre alla percentuale indicata nel lancio delle armi e nella composizione dei sigilli rispetto al consueto. Gli effetti si ridurranno durante il terzo turno portandosi al 30%, per concludersi nel quarto al 15%. Anche dopo aver terminato il suo corso lascerà nella vittima un leggero senso di stordimento che svanirà solo dopo qualche ora di riposo.
Antidoto: Uno speciale enzima, denominato RK, contenuto nella bava delle lumache "Lascive" della Foglia. Viene raccolto tramite uno speciale attrezzo ed inserito in pillole verdi, per comodità di assunzione. Se preso in un turno elimina e previene tutti i malus, presenti e successivi al momento dell'ingerimento.


Nome veleno: Nemesis Velenis Type B [Applicato nei Fumogeni]
Classe: Base
Componenti: Neurotossina estratta dalla foglia della pianta "Aracanida", Solfato di Rame e Mercurio.
Metodo d’azione: Inalazione
Descrizione: Il Nemenis Velenis è un insieme di preparati derivati dalla miscelazione di alcuni estratti ricavati dalle radici di piante, coltivate solo da alcuni membri del Clan Uchiha. Ne esistono diversi tipi e sono classificati tramite le lettere dell'alfabeto. Il Type B è preparato facendo bollire tre foglie della pianta "Aracnida" per cinque minuti circa. Non appena è terminata questa fase bisogna prendere il composto ed amalgamarlo con il solfato di rame, fino a renderlo simile ad una polvere molto fina; Infine, bisogna aggiungere, dopo aver fatto raffreddare il tutto, circa diecii grammi di mercurio. Esso si presenta di color grigio chiaro. Usualmente si presta bene ad essere applicato nei fumogeni, in quanto, essendo in polvere, riesce a penetrare pià facilmente nel sistema respiratorio dell'avversario. Il suo odore è simile a quello della terra bagnata.
Effetto: Il veleno, essendo composto principalemente da neurotossine, agirà sul sistema nervoso, in particolare, il centrale. I malus si distribuiranno su quattro turni. Il primi sintomi, immediati, compariranno subito dopo l'inalazione e permarranno per l'intera durata del veleno: essi saranno pari ad una riduzione complessiva del 30% di riflessi ed agilità. Nel secondo turno Vista ed Udito subiranno un malus del 30%. Gli effetti si ridurranno durante il terzo turno portandosi al 20%, per concludersi nel quarto al 10%. Anche dopo aver terminato il suo corso lascerà nella vittima un leggero senso di stordimento che svanirà solo dopo qualche ora di riposo.
Antidoto: Uno speciale enzima, denominato KK, contenuto nella testa dei ragni "boleanosi" della "Foglia". Viene raccolto tramite uno speciale attrezzo ed inserito in pillole rosse, per comodità di assunzione. Se preso in un turno elimina e previene tutti i malus, presenti e successivi al momento dell'ingerimento.


Kekke Genkai / Abilità Generiche
.:SHARINGAN:.
Villaggio: Konoha
Clan: Uchiha
Attivazione:
Ci si concentra sui propri occhi irrorandoli di energia (Consumo di Chakra: Basso). Il colore degli stessi varierà da quello originario a rosso intenso, e ad affiancare la pupilla appariranno uno o più "tomoe". L'abilità dura fino all'esaurimento del chakra del ninja che esegue la tecnica oppure al rilascio della tecnica stessa. Mantenere attivo questo potere costa una quantità di chakra per ogni turno in cui rimane attiva (escluso il primo). [Attivare lo Sharingan conta come Tecnica Base]
Caratteristiche dei Portatori: Riflessi Aumentati.
Abilità sfruttabili sin dall'inizio:
Il ninja migliora le proprie reazioni, può vedere attraverso illusioni e tecniche che "mascherano" o "alterano" la realtà. Questo potere non permette di "guardare" attraverso i corpi fisici, e molte delle sue qualità funzionano solo se effettivamente il ninja ci vede (al buio completo è inutile nella maggior parte dei casi). Quando combatte con armi a distanza la mira di chi si avvale di questa innata è molto più precisa della media. Il portatore di sharingan può copiare tecniche appartenenti all'avversario e immagazzinarle nella sua scheda secondo questo regolamento:

CITAZIONE
Il portatore di sharingan può immagazzinare nelle sue tecniche avanzate una tecnica dell’avversario dopo averla subita. Perché ciò avvenga devono verificarsi le seguenti condizioni:

- Il portatore deve aver assistito completamente al jutsu, dagli eventuali sigilli alla esecuzione, in modo accurato.
- Il portatore deve aver subito completamente la tecnica, ovvero deve averla vista terminare. Può comunque schivarla o pararla, ma deve continuarla ad osservare sinchè essa non si esaurisce.
- Il portatore deve avere lo sharingan attivato per poter copiare la tecnica.
- E’ possibile copiare solamente jutsu del proprio grado e della propria energia.
- Il portatore, nel riprodurre la tecnica, deve effettivamente essere i grado di farlo, per esempio nei taijutsu deve possedere le caratteristiche fisiche necessarie. [Non si possono copiare Derivate da Innate]
- E' possibile copiare Tecniche che non colpiscono direttamente l'avversario, ma solo dopo averle viste scogliere oppure svanire. [ Es: Velo di Nebbia]

La tecnica avanzata non influirà nel conto delle avanzate disponibili, ma vi è un limite di tecniche addizionali che lo shinobi può ricordare:
- I Livello innata: 1 tecnica [1 liv. Genin]
- II Livello innata: 2 tecniche [+1 liv. Chuunin]
- III Livello innata: 3 tecniche [+1 liv.Jonin]
- IV Livello Innata: 4 tecniche [+1 liv. Sp.Jonin]

La tecnica scelta per essere copiata non può essere mutata nel tempo, e una volta immagazzinata nella memoria non si potrà eliminarla per sostituirla con un’altra. Per poter mettere la tecnica in scheda bisognerà dimostrare di aver effettivamente subito quel jutsu nelle maniere sopra descritte, giustapponendo il link della discussione nel quale si subisce la mossa. [ L’avversario deve essere PG, non sarà possibile copiare jutsu da PNG].

Nota: Ci sono dei casi nei quali i vantaggi dello sharingan in combattimento ravvicinato non vengono applicati, ad esempio, per quanto riguarda i genjutsu oculari, tutte le volte in cui il portatore non può incrociare lo sguardo con la/le creature con cui si scontra e, nel caso della preveggenza, quando è lui stesso a non poter vedere; oppure se le proprie caratteristiche fisiche non siano sufficienti per poter colpire/schivare un soggetto, ad esempio, molto più veloce.
La capacità di riprodurre tecniche avversarie, non di copiarle, descritte nei vari livelli, si intende valida solo per l'incontro in corso. Le tecniche riprodotte non possono essere aggiunte in scheda.
.:Livello I:. (Minimo Genin - Energia Verde)
Le capacità di questo doujutsu sono ancora a livello di un "principiante". La presenza di questo particolare attiva una serie di particolari vantaggi, che sono elencati di seguito.
- In corpo a corpo (fase difensiva) un portatore di Sharingan può usare la sua capacità di preveggenza per leggere attraverso i movimenti avversari. A questo livello può avvantaggiarsi di questo potere una sola volta per turno. Grazie ad esso è però in grado di schivare in extremis anche gli attacchi più rapidi. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il portatore di sharingan guardi il nemico).*
- Sempre in corpo a corpo (stavolta in fase offensiva) il portatore di Sharingan può usare la sua capacità di preveggenza per leggere attraverso i movimenti avversari. A questo livello può avvantaggiarsi di questo potere una sola volta per turno, e solo se non l'ha già utilizzato in fase difensiva. Grazie ad esso è però in grado di indovinare il movimento di schivata nemico, rendendo insicure anche le difese più solide. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il portatore di sharingan guardi il nemico).*
- Nel combattimento a distanza (fase offensiva) in ninja è in grado di attaccare con grandissima precisione anche i bersagli in movimento, cogliendo il punto esatto di un corpo circa sette volte su dieci. La precisione aumenta del 25%. Il ninja, se durante il turno non l'ha ancora fatto, può utilizzare la sua unica possibilità di preveggenza per anticipare il movimento di schivata nemico, rendendo uno dei suoi lanci davvero difficile da evitare. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il portatore di sharingan guardi il nemico).
- Contro ogni tipo di illusione e contro tutte le tecniche che agiscono sulla percezione visiva, il ninja può vedervi "attraverso" se il loro consumo è pari a Medio o inferiore. Riconosce inoltre le copie che non sono in grado di effettuare le tecniche distinguendole da altri corpi.
Consumo di Chakra per Turno: Bassissimo
-Può usare la sua preveggenza, in fase offensiva o difensiva, una sola volta in ogni round; risulta inutile contro energie superiori.


Edit
Aggiunto Status Finale e Scheda PG.


Edited by Shiryu Uchiha - 18/10/2010, 13:25
 
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Shiryu Uchiha
view post Posted on 24/10/2010, 12:09




CITAZIONE

Seconda Proroga concessa.


 
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Shiryu Uchiha
view post Posted on 30/10/2010, 18:57




CITAZIONE
Concederò qualche altro giorno, poi posterò autoconclusivamente.

 
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4 replies since 11/10/2010, 10:16   147 views
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