Chi è morto alzi la mano, Quest Level C +

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.:Namikaze Minato:.
view post Posted on 15/9/2010, 20:37




Nome Utente: .:Namikaze Minato:. ¬Kob
Grado : Chunin Genin
Energia: Verde Rossa
Link Scheda:
QM Name: Death

Nome Quest: Chi è morto alzi la mano
Tipo: Indagine
Rank: C +
Trama: Houmawura Kuji è una ricca signora di mezza età, che vive nel villaggio Doutha, nel Paese del Fuoco, ma al confine con quello dell'Acqua. La donna, di un certo fascino, è una famosa cantate d'opera, sposata con un uomo insolito per un'artista, un certo Gouriji Numetzu, che lavora nell'amministrazione del villaggio, aiutando coloro che non hanno dimora a trovare casa e lavoro. Riunisce e cerca di aiutare i disagiati che la società fa crescere. Una mattina la signora Kuji si sveglia e trova piantato nel suo giardino un albero di pesche. Domanda al marito se l'avesse piantato lui, ma questi nega. La donna inizia a preoccuparsi. È molto paranoica a causa di certe esperienze passate e della sua grande fama, nonché bellezza. È per questo che si rivolge alle amministrazioni di vari Villaggi ninja al fine di scoprire chi avesse piantato quel misterioso albero nel suo giardino, senza lasciare tracce. Sembra un lavoro banale, ma vista la fama e la ricchezza della donna i Villaggi si coalizzano per soddisfare le richieste della donna.
Mandante: Houmawura Kuji
Obiettivo: Scoprire chi ha piantato l'albero di pesche.
Membri: 4 Genin/Chunin Gialla massimo Rossa
Ricompensa: 350 Exp + 1200 ryo - sempre a discrezione dello staff in base alla qualità del lavoro svolto.
Regole: Niente OT: c'è il topic apposito;
Tempo massimo per postare: 4 giorni; Variabile.
Possibilità di avere due proroghe di due giorni ciascuna; A discrezione del Qm.
Se non si posta, senza avvisare o senza dichiarare l'uso della proroga si viene automaticamente espulsi dalla quest senza ricevere premio;
Non è possibile aggiornare le schede postate.

Per iscriversi bisogna compilare il seguente form. Trovate il codice in spoiler
CITAZIONE
Nome utente: il vostro nick
Nome pg: nome del vostro pg
Grado&Energia: grado ed energia raggiunti
Villaggio: il villaggio a cui appartenete
Link alla scheda: il link alla vostra scheda
Squadra a cui si appartiene: (opzionale) qui dovrete mettere la vostra squadra principale per le tipologie delle missioni. Ovviamente si dovrà omettere se non si fa ancora parte di nessuna di esse.
Motivazione: motivo per cui si vuole intraprendere la quest
Abilità: elencare le abilità innate e convenzionali che si possiedono

SPOILER (click to view)
CODICE
<b>Nome utente</b>: il vostro nick
<b>Nome pg</b>: nome del vostro pg
<b>Grado&Energia:</b> grado ed energia raggiunti
<b>Villaggio</b>: il villaggio a cui appartenete
<b>Link alla scheda:</b> il link alla vostra scheda
<b>Squadra a cui si appartiene</b>: (opzionale) qui dovrete mettere la vostra squadra principale per le tipologie delle missioni. Ovviamente si dovrà omettere se non si fa ancora parte di nessuna di esse.
<i>Motivazione</i>: motivo per cui si vuole intraprendere la quest
<b>Abilità:</b> elencare le abilità innate e convenzionali che si possiedono


Edited by ¬Kob - 11/2/2011, 17:39
 
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Giso
view post Posted on 15/9/2010, 20:49




CITAZIONE
Nome utente: Giso
Nome pg: Fujio Senjuu
Grado&Energia: Genin Rossa
Villaggio: Kiri
Link alla scheda: @
Motivazione: Off Game perché mi annoio. On Game perché gliel'ha affidata il villaggio.
Abilità: Mokuton + Abilità Medica (purtroppo ancora senza tecniche), Conoscenza Veleni e Maestria in un'Arma (Bastone)

Sempre se posso u.u
 
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.:Namikaze Minato:.
view post Posted on 15/9/2010, 20:54




Ci speravo che partecipassi :guru: Sarà un piacere averti in squadra
 
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Giso
view post Posted on 15/9/2010, 21:08




U.U Altrettanto. Mo aspettiamo gli altri dos...
 
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tom93f.mk
view post Posted on 15/9/2010, 21:39




Nome utente: tom93f.mk
Nome pg: Sanji Mugiwara
Grado&Energia: Genin Verde
Villaggio: Konoha
Link alla scheda: http://narutoshippuuden.revolution.forumco...net/?t=34013696
Motivazione: Necessito di exp! E voglio fare la mia prima quest...
Abilità: sharingan in sviluppo (durante la missione se tutto va bene), maestria di base in katana e olfatto sviluppato del 25% (base)

Spero che accettiate...:-) fatemi sapere...


 
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view post Posted on 15/9/2010, 22:15

Anbu

Group:
Admin Grafici
Posts:
6,853

Status:


Nome utente: ;J e s t †
Nome pg: Gennosuke Basilisk Koga
Grado&Energia: Genin Gialla
Villaggio: Kiri
Link alla scheda: :Jestettaro:
Squadra a cui si appartiene: //
Motivazione: Come Tom, necessito di Exp, soprattutto dopo quella persa con il cambio di pg. E mi serve una quest per poi raggiungere in futuro l'energia rossa.
Abilità: Abilità Base Veleni, Maestria Base in un Arma[Katana], Sensi migliorati [Udito Base] + Udito perfetto ottenuto dall'abilità innata anche se non ancora sviluppata.

Grazie Namikaze per aver abbassato il livello dell'energia richiesto per farmi partecipare :asd: xD
 
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.:Namikaze Minato:.
view post Posted on 16/9/2010, 22:52




Visto che nessun altro si è proposto per la missione. Chiudo ufficialmente le selezioni. I tre candidati postino la loro scheda qui, entro le ore 24 di venerdì 17. Come da regole, le schede varranno per tutta la durata della missione e non sarà possibile modificarle. Nel frattempo mi dedico al primo post.
 
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Giso
view post Posted on 17/9/2010, 12:20




That's mine. C'ha i codici nu picca incasinati, ma chissene u.u
SPOILER (click to view)
CITAZIONE

«... Think you're in, Heaven but you livin' in Hell...»


Dati Anagrafici


Nome Utente:
Giso
Nome PG: Fujio
Cognome PG: Senjuu
Età: 15
Altezza: 173 cm
Peso: 62 kg
Villaggio: Kiri
Grado: Genin
Energia: Rossa
Chakra: 300
Backgroung: Nato a Konoha il giovane, allora bambino, rimase orfano di padre. Questi era uno shinobi della foglia che morì durante una missione andando così ad ingrandire il numero di "eroi" della foglia. La vedova, madre di Fujio, distrutta dal dolore accusò le autorità di Konoha di aver causato la scomparsa del marito. Chiese le teste dei compagni di squadra del marito dando loro la colpa per ciò che era successo. Dietro ordine dei due anziani la donna fu catturata e messa in un centro medico sotto la sorveglianza di alcuni Shinobi. Quella divenne la sua pigione.
Nel frattempo il giovane Fujio, corrotto dal dolore materno, fuggì da Konoha per arrivare stremato a Kiri. Lì i ninja della nebbia gli diedero asilo e il bambino crebbe covando odio per la foglia. Una volta a Kiri ha appreso, con sua somma sorpresa, di essere discendente del I Hokage, e membro dell'ormai decimato clan Senjuu.
Aspetto Fisico: Fujio è un ragazzo di media altezza di quindici anni. Ha la pelle chiara ma non eccessivamente pallida ed un fisico più snello che muscoloso. Capelli bianchi che spesso possono sfumare in un colorito argenteo pallido. Gli occhi sono molto scuri, se non addirittura neri. L'iride sinistra ha una leggera forma di eterocromatismo centrale, infatti intorno alla pupilla sinistra c'è come un contorno bianco (anche se i pigmenti non sono propriamente bianchi).
Aspetto Psicologico: Simpatico. Misterioso. Sfacciato. Intelligente. Questo ragazzo si può descrivere in vari modi psicologicamente. Tuttavia ognuno di essi è soggettivo e quindi inappropriato se si vuole tracciare un ritratto quanto più fedele possibile del suo carattere. Oggettivamente si può dire che il ragazzo sia estroverso e sempre sorridente. Si può presumere che questo suo atteggiamento derivi dal suo profondo dolore e che la simpatia e la confidenza, a volte eccessiva, sia un modo per mascherarlo.



Dati Tecnici


Ryo: 261
Exp: 388
[SPOILER]

68 - Chakra Training [In Solitaria] [@]
50 - Combattimento/Corso [vs Kazuko Kawazu][Perso] [@]
70 - Allenamento Energia Verde [In Solitaria] @
200 - Quest Rank D - Successo o Morte [Esito Positivo] [@]

[/SPOILER]
Armi ed Equipaggiamento:
#
Kunai x8
# Makibishi [pacchetto da 10] x2
# Flash x4
# Carta Bomba x4
# Filo di Nylon [10 m]
# Tonico Azzurro x3
# Tonico Arancio x2
# Bomba Gelo x8
# Respiratore
# Veleno - Shinyuu
# Antidoto - Shinyuu
SPOILER (click to view)

image
Kunai
Altra arma tipica e quasi mai assente nell'equipaggiamento di un ninja.
Il Kunai ha una forma che ricorda quella di un normale coltello, la doppia lama termina con una punta anch'essa molto tagliente. Il manico è lungo quanto basta per essere completamente impugnato con una mano ed è avvolto da piccole fasciette bianche. L'ultima parte dell'attrezzo è formata da un anello del diametro di due dita unite, quest'ultimo può servire a varie funzioni, lo si può tenere con l'indice o legare per esempio con del filo.
E' usato sia in modo offensivo che difensivo, con la prima si sfruttano la punta e le due lame affilate, con la secondo si possono parare armi di piccole dimensioni.

image
Makibishi
I Makibishi hanno la forma di chiodi che recano ben quattro punte. Uno di essi non supera i 2cm di altezza e i 2.5cm di larghezza. Vengono venduti in blocchi da dieci makibishi contenuti in dei sacchettini. Essi vengono lanciati a terra per far sì che le piante dei piedi del nemico vengano ferite,rallentandone così i movimenti o bloccandoli del tutto. Essi quindi vengono sfruttati in missioni,in fughe,combattimenti e quant'altro. Dato le ridotte misure possono essere facilmente ignorati,non visti o anche camuffati con l'ambiente circostante.

image
Flash
Il "Flash" è usato per la prima volta da Shikamaru per estendere la sua ombra, in quanto a comando con il chakra viene generato un'intenso bagliore, che si estende in un area di 12m x 12m provocato dallo scoppio della sfera, oltre a questo modo, la sfera può essere innescata grazie un unb forse scossone, per sempio lanciandola a terra. Questa è una pallina di piccole dimensioni, 5cm di diametro.
Può essere usata per confondere/stordire l'avversario se questo guardasse direttamente la forte luce, gli causerebbe un annebiamento della vista che dura per un intero turno.

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Carta Bomba
Apparentemente sono dei normali fogli di carta con sopra disegnati degli strani simboli dal colore nero, ma in realtà nascondo una potenza di fuoco molto elevata.
Le bombe carta hanno una lunghezza di 12cm e una larghezza di 6cm, volendo possono essere facilmente avvolte nel manico del kunai per poi essere lanciate.
Questi rettangolini possono essere fatti esplodere in vari modi e possono essere usati in varie condizioni e circostanze.
Come precedentemente citato, dopo che sono stati avvolti al kunai, possono essere fatti saltare in aria grazie all'utilizzo del chakra entro una distanza di 20 metri massimo, oltre naturalmente nn si attiverebbe.
La bomba potrebbe esplodere anche con l'avvicinarsi di qualuno, posizionato esattamente ad una distanza di 1,5 metri. L'ultimo metodo è quello del timer, che ovviamente alla fine del tempo prestabilito esplode automaticamente.
Lo scoppio coninvolge una zona di 2,5m x 2,5m, le parti danneggiate da quest'arma subiscono ferite gravi.
Con l'aumentare del livello la potenza e l'ampiezza dell'esplosione aumentano, ecco l'area che si andrà a ricoprire:
[Chunin: 3,5m x 3,5m]
[Jonin: 5,5,m x 5,5m]
[Special Jonin: 6,5m x 6,5m]
[Kage: 7,5m x 7,5m]
[Sennin: 8,5m x 8,5m]

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Filo di Nylon
Un rotolo al quale vi è avvolta una decina di metri di filo. Di colore trasparente, è molto difficile da notare, ed è oltretutto incredibilmente versatile. Usato anche nella tecnica del Triplice Mulino Sharingan, il quale serve per imprigionare l’avversario e per condurre il Drago di Fuoco.

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Tonico Azzurro
Restituisce il 25% del chakra.

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Tonico Aranzio
Raddoppia il chakra per 1 turno.

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Bomba Gelo
Una bomba a forma sferica con diametro di un irrisorio centimetro, di colore azzurro chiaro, molto simile al ghiaccio. Essa contiene un liquido che a contatto con l’ossigeno congela; gettandola al suolo si alzerà una parete formata da stalagmiti appuntite, in questi casi serve per far scivolare l’avversario. Inoltre può essere efficacemente lanciata addosso al bersaglio, che si troverà con una pesante massa di ghiaccio addosso,con la possibilità di riportare anche piccole ustioni da gelo.

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Respiratore
Questo è un respiratore molto particolare e accessibile solo ai ninja di Kiri.
Tramite l'utilizzo del chakra [consumo= bassissimo a turno] lo shinobi è in grado di respirare sotto l'acqua grazie al fatto che le molecole di idrogeno si separano da quelle di ossigeno.
L'attrezzo è situato sulla bocca e copre anche una piccola parte di mento lasciando libero il naso, sulla destra vi è una specie di recipiente che esce dal boccaglio.
Oltre che far respirare sotto l'acqua, con esso si possono non inalare veleni deboli e fumi prodotti con l'utilizzo dei fumogeni.

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Veleno - Shinyuu
Una boccetta di vetro contenente il veleno Shinyuu inventato da Fujio.

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Antidoto - Shinyuu
Trattasi di Benzodiazepine un farmaco comune tuttavia Fujio lo porta con sé diluito in acqua affinchè qualcuno non possa accorgersi che l'antidoto sia un qualcosa di così comune.


Armi Personali:
=
Kuro Ude
SPOILER (click to view)
Kuro Ude - Il Braccio Nero
Tipo di Arma: Contundente
Dimensioni: Enorme
Materiale: Ebano
Descrizione: Il Kuro Ude è un'arma che si tramanda tra i possessori del Mokuton da tempo immemorabile. Trattasi di un bastone alto circa un metro e trenta centimetri di colore completamente nero ebano e perciò molto resistente nonostante sia di facile lavorazione. Il bastone è completamente liscio e misura 3,5 centimetri di diametro. E' senza alcuna rifinitura e perfettamente dritto senza alcun nodo.
Peso: 3 Kg

Veleni:
x
Shinyuu
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Shinyuu
Classe: Base
Componenti: Semi di Ipomea Violacea, Alcool
Metodo d’azione: Ingestione
Descrizione: Generalmente i semi sono secchi, quindi si prendono i semi e si immergono nell'alcool per circa due ore si lasciano a macerare nell'alcool. Una volta finito questo trattamento i semi vengono messi in delle bocciette piene d'acqua [1 seme per 25 cl d'acqua], così quest'ultima prende le proprietà del seme.
Effetto: La persona che ingerisce quest'allucinoggeno avrà immediatamente uno svenimento. Si rialzerà dopo alcuni minuti e penserà che la prima persona che vedrà sia un suo grandissimo e fidatissimo amico, dato che questo veleno agisce sul cervello. Per questo sarà molto più disponibile a raccontargli qualcosa come informazioni, infatti questo veleno è stato inventato per gli interrogatori. L'effetto dura circa venti minuti dopodichè la vittima del veleno, dopo un forte mal di testa, si riprende, come se mettesse a fuoco la situazione; così termina l'effetto del veleno. Comunque ricorderà tutto quel che è successo durante i venti minuti.
Antidoto: Due Pasticche di Benzodiazepine da 15 mg l'una.


Abilità Ninja:
%
Arti Mediche
% Conoscenza dei Veleni
% Maestria in un'Arma - Bastone
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Arti Mediche - Base: Permette di affinare le proprie capacità di pronto soccorso.
Conoscenza dei Veleni - Base: Permette di preparare veleni leggeri, e relativi antidoti.
Maestria in un'Arma - Base: Lo shinobi che possiede questa abilità è in grado di utilizzare un’arma con particolare destrezza, essendo capace di prodursi in attacchi particolarmente complicati o coreografici.
L’arma, che deve essere unica, nella quale lo shinobi si specializzerà deve essere dichiarata e inserita in scheda con annesso riferimento alla specializzazione nel suo utilizzo.
Per agilità nell’utilizzo di un’arma si intende la rapidità nello sfoderarla, e nel brandirla, ovvero destreggiarsi con essa.
Per forza di un arma aumentata si intende l’incremento del potenziale offensivo di suddetta arma: taglierà più a fondo, opporrà maggiore resistenza agli urti, vincerà più facilmente i confronti lama a lama.
• Arma da corpo a corpo [Bastone]: Aumento del 15% dell’agilità d’uso e del 10% della forza dell’arma.


Abilità Innata: Mokuton
SPOILER (click to view)

Mokuton


Villaggio: Tutti
Clan: //

Attivazione:
Ci si concentra su le cellule del proprio corpo, irrorandole di energia e dandogli la capacità di creare materiale organico (legno) sdoppiandosi tramite la comune mitosi. (Consumo di Chakra: Basso)
La tecnica dura fino all’esaurimento del chakra da parte dell’utilizzatore o al rilascio della stessa.
Nel caso la tecnica venisse rilasciata i costrutti in legno rimarranno attivi quanto specificato dall'abilità del ninja. Oggetti non offensivi e non derivati da tecniche non verranno distrutti al termine del tempo massimo.
[Attivare il controllo del legno conta come tecnica base]

Caratteristiche Comuni ai portatori: Riserva di Chakra aumentata del 30%

Abilità comune a tutti i livelli:
Grazie a questa abilità si possono creare e controllare delle estensioni composte di legno dal proprio corpo o dal terreno, oppure rivestire parti del corpo con un certo strato legno, creare del legno per ridurre la penetrazione di una lama, inoltre possono essere create vere e proprie armi di legno o oggetti di legno. Il limite di legno generabile dal proprio corpo per turno dipende dal livello di acquisizione della tecnica. I fusti avranno Velocità pari a quella del portatore ma Forza e Resistenza di un Ninja di Energia Inferiore al Portatore, ma potrà modificare quest’ultima tramite potenziamenti aggiuntivi di Chakra dipendenti dal livello di acquisizione della tecnica, che hanno valore per tutta la durata del turno. Ovviamente, qualora il legno, potenziato o no, venisse colpito da tecniche elementali di tipo fuoco subirebbe danni doppi. Le appendici create dal corpo, che possono essere separate o meno, possono muoversi solo nel limite delle dimensioni massime per unità utilizzate, altrimenti vengono a staccarsi dal corpo. Il legno che le compone ha le stesse caratteristiche dei fusti creati dal terreno.
Il costo al turno della tecnica consente la creazione di un certo quantitativo di unità di legno, ma si può comunque utilizzare il proprio chakra per usufruire di maggiori unità di legno, il cui valore massimo è diverso per ogni livello dell’innata e costeranno un Bassissimo ad Unità.
Le unità sono:

1 Unità:
* Produrre 1 appendice lunga fino a 20cm e spessa fino a 5cm;
* Produrre un oggetto in legno che non superi le dimensioni sopraccitate;
* Produrre un’arma relativa alle unità utilizzate;
* Rivestire una parte del corpo in un estensione totale pari al palmo della mano (escluse le dita) e uno spessore di 5 mm.

2 Unità:
* Produrre un’appendice lunga fino a 60 cm e larga fino a 10cm;
* Produrre un oggetto in legno che non superi le dimensioni sopraccitate;
* Produrre un’arma relativa alle unità utilizzate;
* Rivestire una parte del proprio corpo pari ad un avambraccio (escluse le articolazioni) con uno strato di 5 mm di legno;
* Rivestire una parte del corpo in un estensione totale pari al palmo della mano (escluse le dita) e uno spessore di 1cm.

4 Unità:
* Produrre un’appendice lunga fino a 1 m e spessa fino a 15cm;
* Produrre un oggetto in legno che non superi le dimensioni sopraccitate;
* Produrre un’arma relativa alle unità utilizzate;
* Rivestire un’area grande quanto il busto con uno strato di legno pari 1 cm;
* Rivestire una parte del proprio corpo pari ad un avambraccio (escluse le articolazioni) con uno strato di 2 cm di legno;
* Rivestire una parte del corpo in un estensione totale pari al palmo della mano (escluse le dita) e uno spessore di 4 cm.

8 Unità:
* Produrre un’appendice lunga fino a 1,5 m e spessa fino a 20cm;
* Produrre un oggetto in legno che non superale dimensioni sopraccitate;
* Produrre un’arma relativa alle unità utilizzate;
* Rivestire un’area grande quanto il busto con uno strato di legno pari 2 cm;
* Rivestire una parte del proprio corpo pari ad un avambraccio (escluse le articolazioni) con uno strato di 4 cm di legno;
* Rivestire una parte del corpo in un estensione totale pari al palmo della mano (escluse le dita) e uno spessore di 8 cm.

Tabella di Conversione (per sapere quante unità servono a produrre determinate armi)

1 Spiedo di Legno = un quinto d’unità (con una unità si creano 5 Spiedi)
1 Shuriken di Legno = un terzo d’unità (con una unità si creano 3 Shuriken)
1 Kunai di Legno = mezza unità (quindi con una unità si creano 2 Kunai)
1 Aikuchi o arma simile = una unità
1 Uchiha Shuriken o simile = una unità
1 Wakizashi o arma simile = 2 unità
1 Katana o arma simile = 4 Unità
1 Tagliateste o arma simile = 8 Unità

Ogni arma di legno non provoca danni da taglio, ma da perforazione o contusione.

CITAZIONE
.:Livello I:. (Minimo Genin - Energia Verde)
Il portatore ha una capacità nel manipolare il legno pari a quella di un principiante, ciò gli consente di creare dal terreno fusti per scopi offensivi o una rudimentale barriera di legno. Impastando il chakra nel proprio corpo il ninja può creare cellule di legno dai propri tessuti staccandoli dal corpo e controllarli col chakra. La manipolazione del legno può coinvolgere solo le mani, i gomiti, i piedi e le ginocchia. Si possono creare fino a 2 Unità di legno per turno. Si possono creare oggetti delle dimensioni di un unità. Le manipolazioni separate dal corpo durano 4 ore. Inoltre non può potenziare i suoi fusti. Il proprio chakra può essere utilizzato come fonte vitale, consentendo di generare fusti di legno attraverso il terreno.
Costo di mantenimento: Bassissimo

Tecniche Base:
@
Bushin no Jutsu
@ Henge no Jutsu
SPOILER (click to view)

Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)

Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)


Tecniche Avanzate & Derivate:
@ Suirou no Jutsu
@ Suiton: Suijinheki
@ Suiton: Suikodan no Jutsu
@ Genjutsu Kai
@ Karuto no Tayori
@ Mokuton no Jutsu
@ Moku Jouheki
@ Mokuton: Juunan Sei
@
SPOILER (click to view)
Prigione Acquatica (Suirou no Jutsu - Water Prison Skill)
Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
Posizioni Magiche: ???
Descrizione: Questa tecnica permette di imprigionare un nemico che sia a contatto con una discreta quantità di acqua (almeno un'equivalente di 10 litri entro un metro dal bersaglio). Il ninja crea una sfera d'acqua imprigiona l'avversario immobilizzandolo (all'interno quindi non è possibile respirare, inoltre muovere braccia e gamba sarà impossibile per un pari energia, difficile per un energia superiore e mediamente complesso per un energia 2 volte superiore). Finchè l'utilizzatore mantiene il contatto con la sfera con almeno una mano è molto difficile che l'avversario riesca a fuggire; altrimenti il jutsu sarà annullato in pochi istanti. La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Bassissimo per ogni turno escluso il primo.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio)

Muro d'Acqua - Suiton: Suijinheki
Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
Posizioni Magiche: ???
Descrizione: Tramite questa tecnica il ninja crea davanti a se un resistente muro d'acqua, che gli permette di preteggersi da attacchi di fuoco e dalle armi da lancio. A seconda delle necessità il muro può assumere una forma cilindrica e proteggere il ninja a 360°, in quel caso però la sua robustezza risulterà indebolita. Il consumo varia da Medio in presenza di una consistente quantità d'acqua (almeno 20 litri concentrati entro 3 metri dall'utilizzatore) ad Alto in assenza della suddetta condizione.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Variabile)

Soffio dello Squalo - Suiton: Suikodan no Jutsu
image
Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
Posizioni Magiche: ???
Descrizione: Tramite questa tecnica d'acqua il ninja è in grado di dare forma ad una porzione di liquido in modo che assuma le sembianze di uno squalo. Un piccolo muro d'acqua circolare precederà il formarsi del proiettile marino. Le dimensioni del getto dalle fattezze di squalo solitamente non superano una lunghezza di otto metri e una circonferenza di due. L'impatto con lo squalo corrisponde a quello di una cartabomba livello 2. Per servirsi di questa tecnica, il ninja deve poter attingere ad una buona quantità d'acqua (almeno 60 litri) che deve trovarsi entro sei metri da lui.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Medio-Alto)

Rilascio (GenJutsu Kai - GenJutsu Release)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Questa tecnica serve per deflettere una GenJutsu, a meno che non sia molto potente o in relazione ad una abilità innata. Concentrando il chakra e gridando "Rilascio!" si riesce a deflettere l'onda di chakra della Genjutsu. Si può usare anche su un'altra persona.
(Livello: 5 / Consumo: Basso)

Carte Ninja (Karuto no Tayori - Information Cards)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Una tecnica unica nel suo genere, permette di raccogliere informazioni e di inciderle su delle carte ninja, che apparentemente possono sembrare bianche, ma che in realtà sono leggibili solo con il chakra di chi le ha scritte.
(Livello: 4 / Consumo: Bassissimo)
[non utilizzabile in combattimento]

Mokuton No Jutsu (Arte del Legno)
Villaggio: //
Posizioni magiche: Serpente
Grazie a questa tecnica avanzata allo shinobi è permesso creare fusti di legno dal terreno, per poi controllarli e muoverli entro una certa distanza da sè con la sua abilità. I fusti avranno Velocità pari a quella del portatore ma Forza e Resistenza di un Ninja di Energia Inferiore al Portatore, ma non potranno mai staccarsi dal terreno, altrimenti l'effetto termina e questi torneranno a essere inanimati, decomponendosi nel corso del turno in cui essi si staccano. Il consumo di Chakra per la creazione è variabile, così come i costi di mantenimento, poiché dipendono dalla grandezza del fusto. Il numero massimo di fusti creabili e controllabili è definito dal grado d’esperienza dello shinobi.
Tipo: Ninjutsu
[Livello 4 / Consumo attivazione: Medio-Alto – Consumo mantenimento ogni Turno: Basso per fusto]
[Mokuton I: Valori massimi: Altezza 5m – Spessore 5cm – Distanza 10m - Quantità 2]
[Mokuton II: Valori massimi: Altezza 7m – Spessore 10cm – Distanza 20m - Quantità 5]
[Mokuton III: Valori massimi: Altezza 10m – Spessore 20cm – Distanza 30m - Quantità 7]
[Mokuton IV: Valori massimi: Altezza 15m – Spessore 50cm – Distanza 40m - Quantità 10]

Moku Jouheki (Barriera di Legno)
Villaggio: //
Posizioni magiche: Serpente + Gallo
Questa tecnica permette di generare Una vera e propria Barriera di legno edificandola dal terreno impastando il chakra sotto le piante dei propri piedi e trasferendolo al terreno. La Barriera resisterà per 2 turni o per una quantità di danno pari ad una ferita Medio-Grave. I Jutsu di tipo Katon infliggono ferite doppie [Es. si passerebbe da Media a Grave]
Tipo: Ninjutsu
[Livello 3 / Consumo Medio-Alto]
[Dimensione: Altezza 7 m. Lunghezza 7 m. Spessore 1 m]

Carte Ninja:
§
Akihiro Hinaji
SPOILER (click to view)
Nome: Akihiro Hinaji
Villaggio: Kiri
Grado: Chuunin
Stile di Combattimento: ??
Carattere: Freddo. Distante. Impaziente.
Abilità Ninja Possedute: ??
Abilità Innata Posseduta: ??
Jutsu Conosciuti: ??
Note: Incute paura con lo sguardo. Resta calmo e pacato in qualunque situazione; almeno finché non si arrabbia.

Mokuton: Juunan Sei
Posizioni magiche: Serpente
Villaggio: Personale
Descrizione: Questo Jutsu creato da Fujio gli permette di sfruttare al massimo delle sue potenzialità il Kuro Ude. Infatti la tecnica utilizza il Mokuton e quindi, una volta attivata, sfrutta l'innata del giovane per fornire due diversi effetti al bastone. Il primo consiste nel far aumentare a dismisura la durezza del legno fino a raggiungere la resistenza di una Tensa Zangetsu; quest'effetto dura finché lo shinobi mantiene in contatto con le mani con il legno. L'altro effetto è quello che permette al Senjuu di cambiare momentaneamente [fino al Turno seguente] la forma del bastone utilizzando il proprio chakra facendo così allungare il bastone, o fargli spuntare un appendice sul fusto o su altre appendici che mutano temporaneamente la forma dell'arma. Le appendici avranno la stessa consistenza del legno originale del bastone e si creeranno alla velocità dell'energia dell'utilizzatore. Le appendici non potranno mai cambiare la natura Contundente dell'arma
Tipo: Ninjutsu
Consumo: Basso per l'Attivazione, Bassissimo per ogni 20 cm di Appendice [Ogni Appendice ha un costo a parte]


§ Kazuko Kawazu
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Nome: Kazuko Kawazu
Villaggio: Suna
Grado: Studente
Stile di Combattimento: Passivo e Ravvicinato
Carattere: Composta. Difficilmente spaventabile. Accorta.
Abilità Ninja Possedute: ??
Abilità Innata Posseduta: ??
Jutsu Conosciuti: Bastone del Soccorso
Note: Agguerrita combattente che non si lascia ingannare facilmente. Sempre attenta e discreta nell'arte del Taijutsu.


§ Shintaro Nara
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Nome: Shintaro Nara
Villaggio: Konoha
Grado: Genin
Stile di Combattimento: Corpo a corpo con l'utilizzo di un Kama. Molto pericoloso.
Carattere: Decisivo nei momenti salienti.
Abilità Ninja Possedute: Maestria in un Arma [Kama] - Base
Abilità Innata Posseduta: ??
Jutsu Conosciuti: ??
Note: Insidiosissimo ninja che fa del corpo a corpo con il Kama la sua arma più potente. Da tenere a distanza nei combattimenti.


§ Sosuke Uchiha
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Nome: Sosuke Uchiha
Villaggio: Konoha
Grado: Genin
Stile di Combattimento: Molto abile nel corpo a corpo utilizzando la katana o la wakizashi specie se in combinazione con il suo Doujutsu.
Carattere: Glaciale.
Abilità Ninja Possedute: Maestria in un Arma [Katana, Wakizashi] - Base
Abilità Innata Posseduta: Sharingan
Jutsu Conosciuti: ??
Note: Quasi impossibile da battere in corpo a corpo se attiva lo Sharingan e utilizza una lama. Assolutamente da tenere a distanza.


§ Takeshi Fujiwara
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Nome: Takeshi Fujiwara
Villaggio: Kiri
Grado: Genin
Stile di Combattimento: Abbastanza abile con la spada e nel corpo a corpo tanto da tenere a bada diversi samurai contemporaneamente.
Carattere: Troppo impulsivo e di facile ira. Altrimenti affabile e abbastanza loquace.
Abilità Ninja Possedute: Maestria in un Arma [Katana, Wakizashi] - Base
Abilità Innata Posseduta: ??
Jutsu Conosciuti: ??
Note: Insidioso nel combattimento all'arma bianca da tenere lontano magari provocandolo facendogli commettere imprudenze.



Edited by Giso - 30/9/2010, 18:24
 
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view post Posted on 17/9/2010, 14:16

Anbu

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Ecco la mia:
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■ Nome: Gennosuke
■ Cognome: Koga
■ Soprannome: Basilisk
■ Villaggio: Kiri
■ Età: 17 anni
■ Altezza: 1.91 m
■ Peso: 87.5 Kg
■ Capelli: Neri
■ Occhi: Rosso-Giallo
■ Pelle: Bianca
■ Voce: Profonda
■ Carattere: Protettivo
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■ Nick: ;J e s t †
■ Data di Nascita: 10/08
■ Rango: Genin
■ Energia: Verde
■ Chakra: 200
■ Ryo: 665
■ Esperienza: 85
■ Tipi di Chakra: image image
■ Quest:
Livello D: //
Livello C: //
Livello B: //
Livello A: //
Livello S: //


■ Profilo Psicologico & Fisico


Un tempo Basilisk era molto freddo e distaccato, ossessionato dal desiderio di seguire rigorosamente tutte le regola ninja. Dopo la morte della compagna, la sua personalità cambia radicalmente, diventando più espansivo, allegro ed estroverso; Si presenta come un omaccione molto alto e molto robusto, ma non è così "cattivo" come si pensa. Per via della sua abilità innata, tiene sempre gli occhi chiusi, anche se il colore è ben noto a tutti coloro che fanno parte della famiglia Koga. E' comunque dotato di un udito fuori dal normale che gli permette di visualizzare come una sorta di radar tutto quello che lo circonda Porta un Kimono blu scuro lungo tutto il corpo. Ha dei capelli neri molto lunghi che vengono legati con un elastico formando la classica coda di cavallo. Assomiglia molto di più ad uno dei classici samurai che ad un ninja normale. Il suo coprifronte è legato attorno al collo nascosto in parte dal colletto degli abiti di Basilisk. Possiede anche una Katana, legata alla vita con una cintura, sul fianco sinistro.



■ Background
Basilisk era forse l'ultimo della sua famiglia, non conosceva nessun'altro con la sua particolare abilità. La sua razza era stata spazzata via con l'avvenire delle guerre. Decise che la vita da ninja era l'unico metodo per riuscire a sopravvivere in quel mondo così brutto. Si iscrisse e si diplomò all'accademia Ninja all'età di sedici anni; dopo aver conseguito il diploma, partì per un lungo viaggio, della durata di quasi un anno. Quando ritornò a Kiri, mise la testa a posto e decise di allenarsi duramente per riuscire a salire di livello.


■ Abilità Innata:


.:TRIAKONTA BASILISKOS - OCCHIO DEL BASILISCO:.

Villaggio: Kiri (Orig. ???)
Clan: Koga

Attivazione:
Ci si concentra sui propri occhi irrorandoli di energia (Consumo di Chakra: Basso). L'abilità dura fino all'esaurimento del chakra del ninja che esegue la tecnica oppure al rilascio della tecnica stessa. Mantenere attivo questo potere costa una quantità di chakra per ogni turno in cui rimane attiva (escluso il primo). [Attivare l'Occhio del Basilisco conta come Tecnica Base]

Caratteristiche dei portatori: Udito Perfetto

Abilità comune a tutti i livelli:
Lo sguardo del ninja diventa sempre più difficile da sostenere. L'efficacia degli altri Doujutsu cala drasticamente nei confronti degli utilizzatori di questa tecnica, e anche la maggior parte delle arti illusorie vengono vanificate. Infine prevedere i ninja che utilizzano l'Occhio del Basilisco è quasi impossibile. Si dice però che i loro poteri non possano essere attivati in qualsiasi situazione, e che per un grande potere rinuncino ad un dono egualmente grande. Il possessore inoltre sarà dotato di un udito fuori dal comune che permetterà al possessore di muoversi normalmente anche se privato dalla vista, come se fosse dotato di un sonar in grado di fornirgli una dettagliata mappatura dell'ambiente che lo circonda.

■ Abilità Ninja.




Conoscenza dei Veleni - Base: Permette di preparare veleni leggeri, e relativi antidoti. [Genin]

Sensi sviluppati-Base: Potenzia uno dei cinque sensi del 25% [Genin][Udito]

Maestria in un’arma: Base. [Genin]

Lo shinobi che possiede questa abilità è in grado di utilizzare un’arma con particolare destrezza, essendo capace di prodursi in attacchi particolarmente complicati o coreografici.
L’arma, che deve essere unica, nella quale lo shinobi si specializzerà deve essere dichiarata e inserita in scheda con annesso riferimento alla specializzazione nel suo utilizzo.
Per agilità nell’utilizzo di un’arma si intende la rapidità nello sfoderarla, e nel brandirla, ovvero destreggiarsi con essa.
Per forza di un arma aumentata si intende l’incremento del potenziale offensivo di suddetta arma: taglierà più a fondo, opporrà maggiore resistenza agli urti, vincerà più facilmente i confronti lama a lama.
Per precisione di un arma si intende la capacità di colpire un bersaglio nel punto esatto nel quale si mira con maggiore o minore possibilità di successo. Più la precisione è alta, meglio si potrà mirare, spesso anche centrando particolari punti di un corpo.
Per gittata di un’arma si intende la massima distanza dall’utilizzatore alla quale essa può arrivare.

Le armi nelle quali è possibile specializzarsi sono le seguenti e comportano i seguenti vantaggi:

• Arma da corpo a corpo [Katana, Wakizahi, ecc.]: Aumento del 15% dell’agilità d’uso e del 10% della forza dell’arma.
• Armi a distanza [Kunai, Shuriken]: Aumento della precisione con quell’arma del 15% e aumento della gittata massima del 10%.



■ Tecniche



Tecniche Base



Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)

Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)




Tecniche Avanzate

Tecnica del Geyser Respingente
Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
Posizioni Magiche: Ariete; (molto veloce)
Descrizione: Questa tecnica permette di dare vita ad una piccola colonna d'acqua, da un punto a terra a meno di cinque metri dall'esecutore.
Dopo l'esecuzione dei seals, si sbatte con forza un piede a terra, così da smuovere la quantità d'acqua presente nel sottosuolo, comprimendola.
La tecnica è preannunciata da una piccola pozzanghera, dalla quale sghorgherà un getto acquatico che avrà un doppio ruolo.
L'utilizzo del getto è doppio: è possibile tentare di respingere il bersaglio, con la pressione creata dalla colonna. Nel caso in cui la colonna colpisse l'avversario esso verrebbe sbalzato nella direzione opposta al getto per un totale di metri dettati dal grado, e risulterà inoltre leggermente stordito fino al termine del turno, per l'impatto;
Oppure è presente un uso difensivo, è possibile utilizzare il getto d'acqua per bloccare un attacco con armi, che non abbiano potenza superiore a quella d'un kunai.
Ciònonostante la tecnica non ha proprietà offensive, e non è in grado di infliggere alcun danno. La tecnica è di rapida esecuzione, ottima se usata in combinazione con armi a distanza.
[Distanza max. d'allontanamento: Reclute 2 Metri, Studenti 4 Metri, Genin 6 Metri]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5 - Consumo: Basso)

Prigione Acquatica (Suirou no Jutsu - Water Prison Skill)
Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
Posizioni Magiche: ???
Descrizione: Questa tecnica permette di imprigionare un nemico che sia a contatto con una discreta quantità di acqua (almeno un'equivalente di 10 litri entro un metro dal bersaglio). Il ninja crea una sfera d'acqua imprigiona l'avversario immobilizzandolo (all'interno quindi non è possibile respirare, inoltre muovere braccia e gamba sarà impossibile per un pari energia, difficile per un energia superiore e mediamente complesso per un energia 2 volte superiore). Finchè l'utilizzatore mantiene il contatto con la sfera con almeno una mano è molto difficile che l'avversario riesca a fuggire; altrimenti il jutsu sarà annullato in pochi istanti. La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Bassissimo per ogni turno escluso il primo.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio)

Soffio Artico
Posizioni Magiche: 5 ( medio )
Villaggio: Kiri
Descrizione: Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di vento ghiacciato che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza all'estremità pari a tre metri. Chi viene colpito da questo jutsu riporta ustioni da congelamento leggere su tutte le parti colpite; inoltre se il ninja venisse anche solo in parte investito da tale jutsu sugli arti, risentirà di un peggioramento della velocità del 15 % per 2 turni. A causa del leggero congelamento dei muscoli. All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)

Muro d'Acqua - Suiton: Suijinheki
Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
Posizioni Magiche: ???
Descrizione: Tramite questa tecnica il ninja crea davanti a se un resistente muro d'acqua, che gli permette di preteggersi da attacchi di fuoco e dalle armi da lancio. A seconda delle necessità il muro può assumere una forma cilindrica e proteggere il ninja a 360°, in quel caso però la sua robustezza risulterà indebolita. Il consumo varia da Medio in presenza di una consistente quantità d'acqua (almeno 20 litri concentrati entro 3 metri dall'utilizzatore) ad Alto in assenza della suddetta condizione.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Variabile)

Soffio dello Squalo - Suiton: Suikodan no Jutsu
Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
Posizioni Magiche: ???
Descrizione: Tramite questa tecnica d'acqua il ninja è in grado di dare forma ad una porzione di liquido in modo che assuma le sembianze di uno squalo. Un piccolo muro d'acqua circolare precederà il formarsi del proiettile marino. Le dimensioni del getto dalle fattezze di squalo solitamente non superano una lunghezza di otto metri e una circonferenza di due. L'impatto con lo squalo corrisponde a quello di una cartabomba livello 2. Per servirsi di questa tecnica, il ninja deve poter attingere ad una buona quantità d'acqua (almeno 60 litri) che deve trovarsi entro sei metri da lui.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Medio-Alto)

Rilascio (GenJutsu Kai - GenJutsu Release)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Questa tecnica serve per deflettere una GenJutsu, a meno che non sia molto potente o in relazione ad una abilità innata. Concentrando il chakra e gridando "Rilascio!" si riesce a deflettere l'onda di chakra della Genjutsu. Si può usare anche su un'altra persona.
(Livello: 5 / Consumo: Basso)

Simulacro di Spine (Marin Jijizo - Underworld Spines)
Tipo: Ninjutsu-TaiJutsu
Villaggio: N/A
Impastando chakra nei capelli, essi diventano come una coperta munita di spine molto appuntite che lo avvolge completamente tranne la faccia e i piedi. I capelli non sono tuttavia solidi, quindi pur essendo in grado di difendere da proiettili e infliggere danni ad un eventuale attaccante in corpo a corpo, non attenueranno quasi per nulla gli effetti di un colpo subito in corpo a corpo.
(Livello: 5 / Consumo: Medio)

Lame di Chakra
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Nessuna
Il Ninja, attraverso questo particolare utilizzo del chakra, è in grado di estendere le lame delle proprie armi. All'inizio l'estensione è minima, anche se si tratta di un allungamento del 20% circa si potrà applicare a qualunque arma in possesso dotata di lama. Pagando un consumo maggiore di chakra però si potrà estenderla fino al 35% in più, in modo da ottenere risultati perfino maggiori. A causa delle sue proprietà la lama risulta essere invisibile ad occhio nudo (però risulta essere percepibile dai possessori dell'abilità "Percepire il chakra" e visibile dai possessori del Byakugan) anche se avrà un mantenimento per ogni turno di utilizzo escluso il primo pari ad un Basso. L'effetto sorpresa è ovviamente componente fondamentale dell'utilizzo di questo taijutsu. Per richiamare la lama al 20% basterà spendere un medio, invece per arrivare al 35% si dovrà pagare Alto.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Variabile)





■ Veleni & Armi.


Armi:

Kunai [7][Avvelenati con Boletus A]
Altra arma tipica e quasi assente nell'equipaggiamento di un ninja.
Il Kunai ha una forma che ricorda quella di un normale coltello, la doppia lama termina con una punta anch'essa molto tagliente. Il manico è lungo quanto basta per essere completamente impugnato con una mano ed è avvolto da piccole fasciette bianche. L'ultima parte dell'attrezzo è formata da un anello del diametro di due dita unite, quest'ultimo può servire a varie funzioni, lo si può tenere con l'indice o legare per esempio con del filo.
E' usato sia in modo offensivo che difensivo, con la prima si sfruttano la punta e le due lame affilate, con la secondo si possono parare armi di piccole dimensioni.
[Limitazione grado: Nessuna]

Katana [1][Legata alla vita][Avvelenata con Boletus A]
Queste armi vengono definite anche come comuni spade giapponesi.
All'inizio le katane erano usate dagli antichi samurai, ultimamente però anche i ninja hanno incominciato ad usufruire delle loro caratteristiche. La lama è fatta in ferro spesso pochi centrimeti ma nello stesso tempo molto affilato, questa può avere una lunghezza che oscilla dagli 80 ai 90cm e non è esattamente dritta ma a mano a mano che si arriva fino alla punta si piega leggermente.
L'arma è contenuta in un fodero che può essere tenuto, o dietro la schina attaccato con un laccio, o a uno dei due fianchi, per esempio sorretto da una cintura.
Non ha un peso elevato, anzi, grazie alla sua leggerezza, gli affondi portati con essa risultano anche un po veloci, ma la resistenza non è delle migliori.
[Limitazione grado: Genin]

Veleni:

Nome veleno: Boletus A
Classe: [Base]
Componenti: Boletus Satanas, Amanita Verna
Metodo d’azione: [Iniezione]
Descrizione: Contenuto in una boccetta priva di aria assume il colore Viola, non appena va in contatto con l'ossigeno, diventa di un colore rossastro, utile per "confonderlo" con del Sangue presente sulla lama dell'arma.
Effetto: Attraversando la pelle tramite un taglio, l'effetto è il seguente: La mobilità dell'avversario sarà ridotta del 40% nel primo turno, quindi sarà difficile correre o muoversi velocemente. Nel secondo turno sarà del 20%; Si potrà riniziare a muoversi velocemente, ma con alcuni dolori lievi alle giunture di spalle, gomiti e ginocchia.
Questo se si viene colpiti ad un arto. Se si viene perforati allo stomaco oppure al petto, il veleno attaccherà gli organi interni, rallentandone le funzionalità del 25% per due turni.
Antidoto: Una boccetta di tabacco unito ad Boletus Satanas. Il fungo, in forma liquida, con l'aggiunta della dose giusta di foglie di tabacco, perde le sue funzionalità velenose e distrugge la parte velenosa contenuta anche nell'altro fungo.









Edited by ;J e s t † - 30/9/2010, 17:15
 
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tom93f.mk
view post Posted on 17/9/2010, 17:18




Edit del Qm

Il fatto che non si sappia fare una cosa, non significa che non bisogna attivarsi per impararla a fare. E comunque se servono informazioni su codici o altro basta chiedere. Ora te l'ho postata io, la prossima missione ci penserai da solo. :addict:


USER NAME: tom93f.mk
NOME PG: Sanji Mugiwara
ETA': 16 anni
PESO: 60 kg
ALTEZZA: 175 cm
DESCRIZIONE FISICA: Sanji è un ragazzo di media corporatura, né troppo alto né troppo basso (175 cm). Ha capelli biondo scuro, di media lunghezza, e occhi verdastri, tendenti al nocciola. Ha carnagione molto chiara. Veste in modo normale, a volte poco curato. Ha due cicatrici, ricordo di due operazioni chirurgiche subite da piccolo, una sulla pancia e una sul collo, ben visibili.
CAMBIAMENTI FISICI ON GDR:
-Il bulbo oculare destro è perennemente nascosto da una benda, che Sanji toglie solo in battaglia, rivelando lo sharingan impiantatogli al posto del suo occhio originale, perso durante un attentato ai suoi danni (cambiamento fisico avvenuto dopo l'allenamento per la verde)
BACKGROUND E DESCRIZIONE PSICOLOGICA: Sanji è nato da una famiglia normale e ha avuto una vita normale. I momenti critici della sua vita sono stati tre, tutti derivanti da problemi di salute: operato allo stomaco, alla gola e ricoverato una volte per una malattia grave, Sanji ha più volte rischiato il decesso o gravi danni permanenti, ma ne è sempre uscito più in salute di prima. Da sempre affascinato dal mestiere del ninja, forse sottovalutandolo un po', veniva spesso incoraggiato da famiglia e amici a intraprenderne la carriera (forse anche loro la sottovalutavano), per la sua natura riflessiva e la sua capacità di pensare in fretta e in modo efficace, e per la sua buona attitudine fisica. Anche se da giovanissimo veniva spesso preso in giro per il suo cognome, Mugiwara, ovvero Cappello di paglia, che aveva naturalmente ereditato dal padre, Sanji ha sempre avuto molti amici ed è stato sempre ben voluto. Forse un po' tardivamente (a sedici anni), egli comincia a frequentare l' accademia.
Sanji è un ragazzo riflessivo e intelligente, un ottimo stratega e un gran matematico. Ha un grande senso dell' amicizia e una grande voglia di impegnarsi sempre e comunque, in qualunque cosa faccia. Sempre allegro e poco permaloso, difficilmente insulti e intimidazioni (anche da parte degli avversari) lo sfiorano nell' animo, anche se spesso risponde per le rime, più per umorismo che per orgoglio. Non ha pregiudizi su nessuno, ma è ben radicato nelle sue idee, nelle sue convinzioni e nei suoi principi. Disprezza estremamente chi non arriva alle proprie idee tramite un processo logico e razionale; per esempio ritiene le persone influenzabili come la tipologia di persone più debole; lui, infatti, ha grande senso critico. Non ha una fede religiosa, in quanto non ritiene razionale l' esistenza di un' entità divina, ma crede nei suoi principi e nei suoi valori. Rispetta chiunque, anche coloro che sono diversi da lui per idee, cultura e coloro che hanno una fede. E' , dunque, di grande “apertura mentale”. Ha un debole per le belle ragazze. Tuttavia, la sua caratteristica più particolare è un' altra: non ha nessuna paura della morte, che è anzi un avvenimento che lo riempie di curiosità (ovviamente, non vuole morire, ma non teme il momento in cui, necessariamente, arriverà la sua ora); che sia proprio il fatto che l' abbia sfiorata così tante volte a far sì che non la tema più per niente?
STORIA ON GDR: Sanji dovrebbe iniziare la sua carriera ninja dall'accademia, come tutti.Tuttavia, prima ancora di cominicare il corso, si allena nelle arti ninja e, con le sue abilità esigue, si lancia in un'avventura nel campo pratica 44, uno dei più insidiosi del suo villaggio. Lì incontra per la prima volta Natsu Inuzuka, con il quale ha il suo primo vero scontro. Sebbene Natsu sia un genin già promosso all'accademia, Sanji, pur concludendo lo scontro in svantaggio rispetto all'avversario, riesce a non essere sconfitto, e lo scontro si conclude (per questioni di tempo) con un leggero vantaggio del genin. Sanji affronta poi il corso K-18 per diventare genin, con il maestro Torune Aburame, ed è l'unico aspirante a passarlo (in più, non subisce danni nel farlo). Mentre si sta allenando, conosce un chunin di Konoha, Mitsugi Kagayame, che diventa suo maestro (su ordine di Konoha) e lo addestra nel migliorare l'olfatto e nel combattere con la katana. Un giorno Sanji viene portato dal suo maestro a catturare una banda di criminali che si aggiurano nei dintorni di Konoha, e ne uccide uno per salvarsi la vita. La prima esperienza di omicidio non è piacevole, ma il ragazzo si abitua in fretta all'idea. Due giorni dopo viene assaltato da Sosuke Uchiha, e un certo Kiro Yakushi lo salva da una morte certa, riducendo i suoi danni ad un occhio perso, che verrà sostituito con lo sharingan del suo stesso assalitore (ucciso dal soccorritore del genin, Kiro), grazie ad un trapianto eseguito dallo stesso Kiro. Dopo un breve periodo in ospedale, Sanji viene dimesso. Durante una passeggiata, Sanji sente da alcuni uomini che Natsu Inuzuka, il genin che aveva sfidato, è stato ucciso da un Nara in uno scontro fra clan. Lo sgomento è breve: ormai Sanji è abituato ai tristi avvenimenti, ma l'amarezza per il mondo in cui vive comincia ad aumentare in lui, che sogna di poter cambiare questo stato di cose. Il giorno dopo si reca nel quartiere degli Inuzuka per conoscere il nome e le caratteristiche dell'assassino di Natsu, che scopre essere il chunin Kisuske Nara, piuttosto temuto nel villaggio. Non volendo comunque attivarsi per la vendetta, che neanche lo riguarda, Sanji comincia così a conoscere i nomi e i volti dei ninja più temibili del mondo in cui vive. Inoltre comincia a pensare di voler diventare in futuro un cacciatore di Mukenin (i ninja traditori).
COMBATTIMENTI, ALLENAMENTI,MISSIONI, CORSI, TOPIC ECC ESEGUITI:
-Combattimento VS Natsu Inuzuka
-Corso K-18 per genin (promosso)
-Allenamento per energia verde (energia verde convalidata, topic ancora non valutato: da assegnare exp e ryo)
-"Notizia triste tra avvenimenti terribili", breve topic in Naruto dimension.
-"Tu sei più forte di mio figlio", breve topic in Naruto dimension.
RYO: 365 ryo
ESPERIENZA: 120
VILLAGGIO: Konoha (foglia)
GRADO: Genin
ENERGIA: Verde
ARMI ED EQUIPAGGIAMENTO:
-5 shuriken
-5 kunai
-1 flash
-1 fumogeno
-3 bombe carta
-1 katana
-20m filo di nylon
-1 accendino
-2 fuuma shuriken
-1 tonico azzurro
ABILITA' NINJA:
-Maestria in un'arma (base) Katana
-Sensi sviluppati (base) Olfatto
-Visione delle correnti di Chakra (obbligatoria per possessori di sharingan)
ABILITA' INNATA:

TECNICHE BASE:

-Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
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Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)


-Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu

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Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)


TECNICHE AVANZATE:
-Rilascio (GenJutsu Kai - GenJutsu Release)

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Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Questa tecnica serve per deflettere una GenJutsu, a meno che non sia molto potente o in relazione ad una abilità innata. Concentrando il chakra e gridando "Rilascio!" si riesce a deflettere l'onda di chakra della Genjutsu. Si può usare anche su un'altra persona.
(Livello: 5 / Consumo: Basso)


-Simulacro di Spine (Marin Jijizo - Underworld Spines)

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Tipo: Ninjutsu-TaiJutsu
Villaggio: N/A
Impastando chakra nei capelli, essi diventano come una coperta munita di spine molto appuntite che lo avvolge completamente tranne la faccia e i piedi. I capelli non sono tuttavia solidi, quindi pur essendo in grado di difendere da proiettili e infliggere danni ad un eventuale attaccante in corpo a corpo, non attenueranno quasi per nulla gli effetti di un colpo subito in corpo a corpo.
(Livello: 5 / Consumo: Medio)


-Shuriken d'Ombra (Kage Shuriken no Jutsu - Shadow Shuriken no Jutsu)/ Shuriken del vento demoniaco (Evil Wind Shuriken Shadow Windmill)

SPOILER (click to view)
Villaggio: N/A
Tecnica utilissima per ingannare l'avversario, il ninja usa due Fuuma Shuriken (un grande shuriken con le lame ricurve molto veloce). Il ninja sembra lanciare un solo shuriken, ma in realtà un'altro shuriken è nascosto nell'ombra del primo, cosicché, anche se il primo dovesse essere bloccato o evitato, il secondo avrebbe altissime probabilità di andare a segno comunque (evitabile solo se la differenza tra i combattenti sia in esperienza che in caratteristiche è molto grande) .
(Livello: 5 / Consumo: Medio)
[servono Due Fuuma Shuriken per eseguirla]


-Palla di Fuoco Suprema - Katon:Goukakyuu no Jutsu

SPOILER (click to view)
Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre
Villaggio: Foglia
Descrizione: Questa arte magica è la base per quasi tutte le tecniche di fuoco del villaggio della foglia. Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di fiamme che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza non inferiore ai tre. Chi è colpito da questo jutsu riporta ustioni medio-gravi su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)


-Muro d'Acqua - Suiton: Suijinheki
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Villaggio: Konoha
Posizioni Magiche: Serpente con indice destro fuori.
Descrizione: Tramite questa tecnica il ninja crea davanti a se un resistente muro d'acqua, che gli permette di preteggersi da attacchi di fuoco e dalle armi da lancio. A seconda delle necessità il muro può assumere una forma cilindrica e proteggere il ninja a 360°, in quel caso però la sua robustezza risulterà indebolita. Il consumo varia da Medio in presenza di una consistente quantità d'acqua (almeno 20 litri concentrati entro 3 metri dall'utilizzatore) ad Alto in assenza della suddetta condizione.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Variabile)


-Pioggia di Fuoco - Katon: Housenka no Jutsu

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Villaggio: Foglia
Posizioni Magiche: Topo, Tigre, Cane, Bue, Coniglio, Tigre.
Descrizione: Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere parecchie sfere di fuoco (12) dalle dimensioni di due pugni uniti, che arrivano anche a venti metri dall'utilizzatore. Chi è colpito da questi proiettili riporta ustioni medio-leggere su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che la singola sfera non è in grado di danneggiare molto un avversario, e lanciarle tutte in un unico punto potrebbe vanificare completamente il jutsu. Dal grado di chunin però, il ninja è in grado di lanciare all'interno delle sfere fino a sei shuriken, che verranno quindi occultati completamente dalle fiamme: in questo modo il potere offensivo del singolo proiettile è almeno raddoppiato. Inoltre, dal grado jonin in su, l'utilizzatore può eseguire questo jutsu di counter, ad esempio appena dopo un salto atto a schivare una carica nemica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio-Alto)
[Solo se si ha in scheda la Palla di Fuoco Suprema]


-Lame di Chakra

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Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Nessuna
Il Ninja, attraverso questo particolare utilizzo del chakra, è in grado di estendere le lame delle proprie armi. All'inizio l'estensione è minima, anche se si tratta di un allungamento del 20% circa si potrà applicare a qualunque arma in possesso dotata di lama. Pagando un consumo maggiore di chakra però si potrà estenderla fino al 35% in più, in modo da ottenere risultati perfino maggiori. A causa delle sue proprietà la lama risulta essere invisibile ad occhio nudo (però risulta essere percepibile dai possessori dell'abilità "Percepire il chakra" e visibile dai possessori del Byakugan) anche se avrà un mantenimento per ogni turno di utilizzo escluso il primo pari ad un Basso. L'effetto sorpresa è ovviamente componente fondamentale dell'utilizzo di questo taijutsu. Per richiamare la lama al 20% basterà spendere un medio, invece per arrivare al 35% si dovrà pagare Alto.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Variabile)


-Raffica della foglia - Konoha Reppuu

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Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Servendosi di questa tecnica il ninja, che durante l'esecuzione della stessa compirà un giro di 360° sull'asse frontale, tenta di portare a terra un'avversario in corpo a corpo. Nella sua interezza questo taijutsu si compone in un abbassamento del baricentro, una spazzata che mira ad entrambe le gambe avversarie, e una conseguente spinta verso l'esterno. Se colpito nel punto prescelto, l'avversario non solo finirà a terra, ma verrà anche scagliato lontano... da quell'effetto simile ad una raffica di vento che dà il nome alla tecnica.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Basso)


-Entrata Dinamica - Rikidouteki Kisai

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Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Concentrando parecchio chakra sulle gambe, lo shinobi è in grado di velocizzare enormemente tutti i movimenti che compongono un perfetto calcio volante. Difficilissimo da contrastare se non si ha un'idea chiara della posizione di partenza del ninja, questo attacco è in grado di provocare un "knock down" del bersaglio anche se quest'ultimo dovesse essere molto superiore fisicamente. Inoltre grazie alla sua incredibile velocità è un buon modo per iniziare uno scontro in corpo a corpo. Il contrattacco è possibile solo alle energie superiori.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)
[Solo se si ha in scheda la Raffica della Foglia]



Edited by .:Namikaze Minato:. - 18/9/2010, 11:07
 
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view post Posted on 17/9/2010, 19:56

Anbu

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Penso che Giso abbia approfittato dell'apertura della sua scheda per copiarla e postarla, mentre io l'ho salvata sul pc. :mki:
Non ci voleva una laurea per arrivarci :plis:
 
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Bash.
view post Posted on 18/9/2010, 10:30




Grazie namikaze.
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Nome: Raito N.
Cognome: Uchiha
Soprannome: Strips
Frase ricorrente: "E quindi?"
Promozione a genin: 11 anni.
Età attuale: 13 anni
Segno Zodiacale: Capricorno
Data di Nascita: 15 Marzo [Reale: 22 Dicembre]
Peso: 45 Kg
Gruppo Sanguigno: 0
Fattore RH: Negativo
Altezza: 159 cm.
Capelli: Neri come l'ebano, con tre strisce [Strips] bianche.
Occhio Sinistro: Rosso
Occhio Destro: Blu
Punti Di Forza: Senjutsu, Ninjutsu
Punto Debole: Troppo sicuro di se
Ama: Il silenzio, la quiete, il vento.
Odia: I buffoni
Obiettivo: Conoscere il fratello.
Villaggio Natale: Kumo.
Villaggio di residenza: Konoha.
Grado Ninja: Genin
Energia: Gialla
Chakra: [100/100]
Esperienza: 0 Exp
Conto: 5 Ryo


Equipaggiamento:




Shuriken x 2

CITAZIONE
Questa arma, simbolo caratteristico dei ninja, ha una forma particolare, infatti è composta da quattro lati con gli esterni e la punta affilati, inoltre ha un buco al centro, della grandezza di un dito, che ne facilita la presa e il conseguente lancio.
La sua forma è simile a quella di una stella e lo shinobi la utilizza, nella gran parte dei casi, scagliandola ad una certa velocità contro l'avversario.
Puo essere anche usata in modo difensivo per deviare armi di piccole dimensioni.
[Limitazione grado: Nessuna]
[Costo: 20 ryo]

Kunai x 2

CITAZIONE
Altra arma tipica e quasi assente nell'equipaggiamento di un ninja.
Il Kunai ha una forma che ricorda quella di un normale coltello, la doppia lama termina con una punta anch'essa molto tagliente. Il manico è lungo quanto basta per essere completamente impugnato con una mano ed è avvolto da piccole fasciette bianche. L'ultima parte dell'attrezzo è formata da un anello del diametro di due dita unite, quest'ultimo può servire a varie funzioni, lo si può tenere con l'indice o legare per esempio con del filo.
E' usato sia in modo offensivo che difensivo, con la prima si sfruttano la punta e le due lame affilate, con la secondo si possono parare armi di piccole dimensioni.
[Limitazione grado: Nessuna]
[Costo: 20 ryo]

Flash x 3

CITAZIONE
Il "Flash" è usato per la prima volta da Shikamaru per estendere la sua ombra, in quanto a comando con il chakra viene generato un'intenso bagliore, che si estende in un area di 12m x 12m provocato dallo scoppio della sfera, oltre a questo modo, la sfera può essere innescata grazie un unb forse scossone, per sempio lanciandola a terra. Questa è una pallina di piccole dimensioni, 5cm di diametro.
Può essere usata per confondere/stordire l'avversario se questo guardasse direttamente la forte luce, gli causerebbe un annebiamento della vista che dura per un intero turno.
[Limitazione grado: Nessuna]
[Costo: 30 ryo]

Katana x 1
CITAZIONE
Queste armi vengono definite anche come comuni spade giapponesi.
All'inizio le katane erano usate dagli antichi samurai, ultimamente però anche i ninja hanno incominciato ad usufruire delle loro caratteristiche. La lama è fatta in ferro spesso pochi centrimeti ma nello stesso tempo molto affilato, questa può avere una lunghezza che oscilla dagli 80 ai 90cm e non è esattamente dritta ma a mano a mano che si arriva fino alla punta si piega leggermente.
L'arma è contenuta in un fodero che può essere tenuto, o dietro la schina attaccato con un laccio, o a uno dei due fianchi, per esempio sorretto da una cintura.
Non ha un peso elevato, anzi, grazie alla sua leggerezza, gli affondi portati con essa risultano anche un po veloci, ma la resistenza non è delle migliori.
[Limitazione grado: Genin]
[Costo: 150 ryo]

Fuuma Shuriken x 2

CITAZIONE
Il Fuuma Shuriken,letteralmente Shuriken del vento demoniaco,è uno shuriken gigante con lame ricurve pieghevoli. La sua forma lo rende molto aerodinamico e pertanto molto veloce. Quando le sue quattro lame sono piegate,ha una forma piuttosto ridotta e comoda per il trasporto. Ovviamente così è grande almeno il doppio di uno shuriken normale,mentre nella sua forma estesa raggiunge minimo il quadruplo raggiungendo difatti,da un estremo all'altro,una misura di ben 70cm. Le sue lame sono molto affilate e nella forma estesa vanno curvando verso destra. L'anello al centro è grande circa 6cm e quindi offre una comoda presa. Grazie a questa qualità e la sorprendente velocità che può raggiungere,ne fa un'arma dal potenziale distruttivo devastante. Peraltro è persino dotato di una buona resistenza difensiva.
[Limitazione grado: Genin]
[Costo: 160 ryo]

Fumogeno x 1
CITAZIONE
I fumogeni sono dei piccoli esplosivi dalla forma sferica e dalle dimensioni piuttosto ridotte(circa 2-3cm di circonferenza). La loro funzione è basta sull'elusione e nel rendere impossibile al nemico la vista. Essi infatti,una volta laciati a terra,rpovocano una minscola esplosione da cui si propaga un denso fumo nero che rende "ciechi" gli shinobi presenti nella zona ove il fumogeno è stato gettato. Solo grazie a particolari abilità o innate si può distinguere mediamente qualcosa oltre la cappa di fumo. Alla massima estensione si può formare un alone di fumo fino a ben 10 metri cubici. Esso non si diraderà,escludendo varie condizioni climatiche,non prima di 60 secondi.
[Limitazioni grado: Genin]
[Costo: 25 ryo a fumogeno]



Tecniche base



Tecnica del Tatami – Tatami Gaeshi
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Nessuna
Descrizione: Questa tecnica di taijutsu permette al ninja di difendersi dalle armi da lancio. Il suo funzionamento è molto semplice in quanto si tratta di frapporre una "barriera" fra se stessi e l'avversario. E' applicabile solo in presenza dei pannelli rimuovibili (tatami) presenti nelle tipiche abitazioni orientali. Chi possiede questa tecnica ha automaticamente e gratuitamente nel suo equipaggiamento un "Tatami Pieghevole".
Nota: ogni tatami può essere utilizzato una sola volta, è comunque possibile portarne uno con se oppure
materializzarli con una "tecnica del richiamo" apposita
Tipo: Taijutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)




Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)

Tecniche Avanzate




Palla di Fuoco Suprema - Katon:Goukakyuu no Jutsu
Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre
Villaggio: Foglia
Descrizione: Questa arte magica è la base per quasi tutte le tecniche di fuoco del villaggio della foglia. Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di fiamme che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza non inferiore ai tre. Chi è colpito da questo jutsu riporta ustioni medio-gravi su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)


Alzata della Foglia - Konoha Tounyuu
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Servendosi di questa tecnica il ninja, usando tutta la velocità di cui dispone, sparisce letteralmente, ricomparendogli sotto. Nell'istante successivo sferra un calcio ascendente che cercherà come bersagli il corpo o la testa avversaria. Se il colpo raggiunge il nemico, egli verrà scagliato in aria, raggiungendo un'altezza di almeno quattro o cinque metri. In questo caso l'avversario dovrà affrontare un leggero stordimento, mentre il danno subito non sarà poi così ingente (pari in realtà ad una ferita lieve).
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)


Raffica della foglia - Konoha Reppuu
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Servendosi di questa tecnica il ninja, che durante l'esecuzione della stessa compirà un giro di 360° sull'asse frontale, tenta di portare a terra un'avversario in corpo a corpo. Nella sua interezza questo taijutsu si compone in un abbassamento del baricentro, una spazzata che mira ad entrambe le gambe avversarie, e una conseguente spinta verso l'esterno. Se colpito nel punto prescelto, l'avversario non solo finirà a terra, ma verrà anche scagliato lontano... da quell'effetto simile ad una raffica di vento che dà il nome alla tecnica.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Basso)


Entrata Dinamica - Rikidouteki Kisai
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Concentrando parecchio chakra sulle gambe, lo shinobi è in grado di velocizzare enormemente tutti i movimenti che compongono un perfetto calcio volante. Difficilissimo da contrastare se non si ha un'idea chiara della posizione di partenza del ninja, questo attacco è in grado di provocare un "knock down" del bersaglio anche se quest'ultimo dovesse essere molto superiore fisicamente. Inoltre grazie alla sua incredibile velocità è un buon modo per iniziare uno scontro in corpo a corpo. Il contrattacco è possibile solo alle energie superiori.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)
[Solo se si ha in scheda la Raffica della Foglia]



Rilascio (GenJutsu Kai - GenJutsu Release)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Descrizione: Questa tecnica serve per deflettere una GenJutsu, a meno che non sia molto potente o in relazione ad una abilità innata. Concentrando il chakra e gridando "Rilascio!" si riesce a deflettere l'onda di chakra della Genjutsu. Si può usare anche su un'altra persona.
(Livello: 5 / Consumo: Basso)

Shuriken d'Ombra (Kage Shuriken no Jutsu - Shadow Shuriken no Jutsu)/ Shuriken del vento demoniaco (Evil Wind Shuriken Shadow Windmill)
Villaggio: N/A
Tecnica utilissima per ingannare l'avversario, il ninja usa due Fuuma Shuriken (un grande shuriken con le lame ricurve molto veloce). Il ninja sembra lanciare un solo shuriken, ma in realtà un'altro shuriken è nascosto nell'ombra del primo, cosicché, anche se il primo dovesse essere bloccato o evitato, il secondo avrebbe altissime probabilità di andare a segno comunque (evitabile solo se la differenza tra i combattenti sia in esperienza che in caratteristiche è molto grande) .
(Livello: 5 / Consumo: Medio)
[servono Due Fuuma Shuriken per eseguirla]

Muro d'Acqua - Suiton: Suijinheki
Villaggio: Konoha
Posizioni Magiche: Serpente con indice destro fuori.
Descrizione: Tramite questa tecnica il ninja crea davanti a se un resistente muro d'acqua, che gli permette di preteggersi da attacchi di fuoco e dalle armi da lancio. A seconda delle necessità il muro può assumere una forma cilindrica e proteggere il ninja a 360°, in quel caso però la sua robustezza risulterà indebolita. Il consumo varia da Medio in presenza di una consistente quantità d'acqua (almeno 20 litri concentrati entro 3 metri dall'utilizzatore) ad Alto in assenza della suddetta condizione.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Variabile)

Pioggia di Fuoco - Katon: Housenka no Jutsu
Villaggio: Foglia
Posizioni Magiche: Topo, Tigre, Cane, Bue, Coniglio, Tigre.
Descrizione: Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere parecchie sfere di fuoco (12) dalle dimensioni di due pugni uniti, che arrivano anche a venti metri dall'utilizzatore. Chi è colpito da questi proiettili riporta ustioni medio-leggere su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che la singola sfera non è in grado di danneggiare molto un avversario, e lanciarle tutte in un unico punto potrebbe vanificare completamente il jutsu. Dal grado di chunin però, il ninja è in grado di lanciare all'interno delle sfere fino a sei shuriken, che verranno quindi occultati completamente dalle fiamme: in questo modo il potere offensivo del singolo proiettile è almeno raddoppiato. Inoltre, dal grado jonin in su, l'utilizzatore può eseguire questo jutsu di counter, ad esempio appena dopo un salto atto a schivare una carica nemica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio-Alto)
[Solo se si ha in scheda la Palla di Fuoco Suprema]

Abilità Ninja



CITAZIONE
Maestria in un’arma: Katana. [Base][Genin]

Lo shinobi che possiede questa abilità è in grado di utilizzare un’arma con particolare destrezza, essendo capace di prodursi in attacchi particolarmente complicati o coreografici.
L’arma, che deve essere unica, nella quale lo shinobi si specializzerà deve essere dichiarata e inserita in scheda con annesso riferimento alla specializzazione nel suo utilizzo.
Per agilità nell’utilizzo di un’arma si intende la rapidità nello sfoderarla, e nel brandirla, ovvero destreggiarsi con essa.
Per forza di un arma aumentata si intende l’incremento del potenziale offensivo di suddetta arma: taglierà più a fondo, opporrà maggiore resistenza agli urti, vincerà più facilmente i confronti lama a lama.
Per precisione di un arma si intende la capacità di colpire un bersaglio nel punto esatto nel quale si mira con maggiore o minore possibilità di successo. Più la precisione è alta, meglio si potrà mirare, spesso anche centrando particolari punti di un corpo.
Per gittata di un’arma si intende la massima distanza dall’utilizzatore alla quale essa può arrivare.

Le armi nelle quali è possibile specializzarsi sono le seguenti e comportano i seguenti vantaggi:

• Arma da corpo a corpo [Katana, Wakizahi, ecc.]: Aumento del 15% dell’agilità d’uso e del 10% della forza dell’arma.
• Armi a distanza [Kunai, Shuriken]: Aumento della precisione con quell’arma del 15% e aumento della gittata massima del 10%.

CITAZIONE
Sensi sviluppati-Base: Potenzia uno dei cinque sensi del 25%[Olfatto]

 
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tom93f.mk
view post Posted on 18/9/2010, 13:46




Carissimi grazie mille per averla postata al posto mio (e per avermi detto come hanno fatto gli altri...)... oserei dire che non è grave non sapere neanche che è un codice, nevvero?non ci vorrà una laurea ma io non ero capace, e visto che non avevo tempo perchè dopo avrei potuto non trovarvi e dovevo postare antro la mezzanotte, ho ritenuto adatto fare come ho fatto...non ho neanche chiesto di postarmela, ma ho fatto in modo che si vedesse bene quali erano le condizioni...Poi è chiaro che, sapendo ora di questa necessità, mi sarei attivato presto per imparare... ergo, diamoci tutti una calmatina (me compreso, chiaro)... Rinnovo il ringrazioamento. Aspetterò il mio turno per postare...ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao
 
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Giso
view post Posted on 18/9/2010, 17:38




Grande Calma U.U

Facciamo sta mission e basta che se divertimo u.u (se qualcuno, tranne me, non posta entro i tempi prestabiliti riceverà un tagliamento di palle... improvviso u.u)
 
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view post Posted on 18/9/2010, 23:04

Anbu

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CITAZIONE (Giso @ 18/9/2010, 18:38)
Grande Calma U.U

Facciamo sta mission e basta che se divertimo u.u (se qualcuno, tranne me, non posta entro i tempi prestabiliti riceverà un tagliamento di palle... improvviso u.u)

Raga, se posterò con ritardo o male, perdonatemi, quest' anno a scuola vorrei essere promosso direttamente, ergo, devo studiare xD Sapete, vorrei avere l'estate libera per divertirmi e aiutare il forum. Grazie per la futura comprensione.
 
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268 replies since 15/9/2010, 20:37   1761 views
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