Edit del QmIl fatto che non si sappia fare una cosa, non significa che non bisogna attivarsi per impararla a fare. E comunque se servono informazioni su codici o altro basta chiedere. Ora te l'ho postata io, la prossima missione ci penserai da solo.
USER NAME: tom93f.mk
NOME PG: Sanji Mugiwara
ETA': 16 anni
PESO: 60 kg
ALTEZZA: 175 cm
DESCRIZIONE FISICA: Sanji è un ragazzo di media corporatura, né troppo alto né troppo basso (175 cm). Ha capelli biondo scuro, di media lunghezza, e occhi verdastri, tendenti al nocciola. Ha carnagione molto chiara. Veste in modo normale, a volte poco curato. Ha due cicatrici, ricordo di due operazioni chirurgiche subite da piccolo, una sulla pancia e una sul collo, ben visibili.
CAMBIAMENTI FISICI ON GDR:-Il bulbo oculare destro è perennemente nascosto da una benda, che Sanji toglie solo in battaglia, rivelando lo sharingan impiantatogli al posto del suo occhio originale, perso durante un attentato ai suoi danni (cambiamento fisico avvenuto dopo l'allenamento per la verde)
BACKGROUND E DESCRIZIONE PSICOLOGICA: Sanji è nato da una famiglia normale e ha avuto una vita normale. I momenti critici della sua vita sono stati tre, tutti derivanti da problemi di salute: operato allo stomaco, alla gola e ricoverato una volte per una malattia grave, Sanji ha più volte rischiato il decesso o gravi danni permanenti, ma ne è sempre uscito più in salute di prima. Da sempre affascinato dal mestiere del ninja, forse sottovalutandolo un po', veniva spesso incoraggiato da famiglia e amici a intraprenderne la carriera (forse anche loro la sottovalutavano), per la sua natura riflessiva e la sua capacità di pensare in fretta e in modo efficace, e per la sua buona attitudine fisica. Anche se da giovanissimo veniva spesso preso in giro per il suo cognome, Mugiwara, ovvero Cappello di paglia, che aveva naturalmente ereditato dal padre, Sanji ha sempre avuto molti amici ed è stato sempre ben voluto. Forse un po' tardivamente (a sedici anni), egli comincia a frequentare l' accademia.
Sanji è un ragazzo riflessivo e intelligente, un ottimo stratega e un gran matematico. Ha un grande senso dell' amicizia e una grande voglia di impegnarsi sempre e comunque, in qualunque cosa faccia. Sempre allegro e poco permaloso, difficilmente insulti e intimidazioni (anche da parte degli avversari) lo sfiorano nell' animo, anche se spesso risponde per le rime, più per umorismo che per orgoglio. Non ha pregiudizi su nessuno, ma è ben radicato nelle sue idee, nelle sue convinzioni e nei suoi principi. Disprezza estremamente chi non arriva alle proprie idee tramite un processo logico e razionale; per esempio ritiene le persone influenzabili come la tipologia di persone più debole; lui, infatti, ha grande senso critico. Non ha una fede religiosa, in quanto non ritiene razionale l' esistenza di un' entità divina, ma crede nei suoi principi e nei suoi valori. Rispetta chiunque, anche coloro che sono diversi da lui per idee, cultura e coloro che hanno una fede. E' , dunque, di grande “apertura mentale”. Ha un debole per le belle ragazze. Tuttavia, la sua caratteristica più particolare è un' altra: non ha nessuna paura della morte, che è anzi un avvenimento che lo riempie di curiosità (ovviamente, non vuole morire, ma non teme il momento in cui, necessariamente, arriverà la sua ora); che sia proprio il fatto che l' abbia sfiorata così tante volte a far sì che non la tema più per niente?
STORIA ON GDR: Sanji dovrebbe iniziare la sua carriera ninja dall'accademia, come tutti.Tuttavia, prima ancora di cominicare il corso, si allena nelle arti ninja e, con le sue abilità esigue, si lancia in un'avventura nel campo pratica 44, uno dei più insidiosi del suo villaggio. Lì incontra per la prima volta Natsu Inuzuka, con il quale ha il suo primo vero scontro. Sebbene Natsu sia un genin già promosso all'accademia, Sanji, pur concludendo lo scontro in svantaggio rispetto all'avversario, riesce a non essere sconfitto, e lo scontro si conclude (per questioni di tempo) con un leggero vantaggio del genin. Sanji affronta poi il corso K-18 per diventare genin, con il maestro Torune Aburame, ed è l'unico aspirante a passarlo (in più, non subisce danni nel farlo). Mentre si sta allenando, conosce un chunin di Konoha, Mitsugi Kagayame, che diventa suo maestro (su ordine di Konoha) e lo addestra nel migliorare l'olfatto e nel combattere con la katana. Un giorno Sanji viene portato dal suo maestro a catturare una banda di criminali che si aggiurano nei dintorni di Konoha, e ne uccide uno per salvarsi la vita. La prima esperienza di omicidio non è piacevole, ma il ragazzo si abitua in fretta all'idea. Due giorni dopo viene assaltato da Sosuke Uchiha, e un certo Kiro Yakushi lo salva da una morte certa, riducendo i suoi danni ad un occhio perso, che verrà sostituito con lo sharingan del suo stesso assalitore (ucciso dal soccorritore del genin, Kiro), grazie ad un trapianto eseguito dallo stesso Kiro. Dopo un breve periodo in ospedale, Sanji viene dimesso. Durante una passeggiata, Sanji sente da alcuni uomini che Natsu Inuzuka, il genin che aveva sfidato, è stato ucciso da un Nara in uno scontro fra clan. Lo sgomento è breve: ormai Sanji è abituato ai tristi avvenimenti, ma l'amarezza per il mondo in cui vive comincia ad aumentare in lui, che sogna di poter cambiare questo stato di cose. Il giorno dopo si reca nel quartiere degli Inuzuka per conoscere il nome e le caratteristiche dell'assassino di Natsu, che scopre essere il chunin Kisuske Nara, piuttosto temuto nel villaggio. Non volendo comunque attivarsi per la vendetta, che neanche lo riguarda, Sanji comincia così a conoscere i nomi e i volti dei ninja più temibili del mondo in cui vive. Inoltre comincia a pensare di voler diventare in futuro un cacciatore di Mukenin (i ninja traditori).
COMBATTIMENTI, ALLENAMENTI,MISSIONI, CORSI, TOPIC ECC ESEGUITI:-Combattimento VS Natsu Inuzuka
-Corso K-18 per genin (promosso)
-Allenamento per energia verde (energia verde convalidata, topic ancora non valutato: da assegnare exp e ryo)
-"Notizia triste tra avvenimenti terribili", breve topic in Naruto dimension.
-"Tu sei più forte di mio figlio", breve topic in Naruto dimension.
RYO: 365 ryo
ESPERIENZA: 120
VILLAGGIO: Konoha (foglia)
GRADO: Genin
ENERGIA: Verde
ARMI ED EQUIPAGGIAMENTO:-5 shuriken
-5 kunai
-1 flash
-1 fumogeno
-3 bombe carta
-1 katana
-20m filo di nylon
-1 accendino
-2 fuuma shuriken
-1 tonico azzurro
ABILITA' NINJA:-Maestria in un'arma (base) Katana
-Sensi sviluppati (base) Olfatto
-Visione delle correnti di Chakra (obbligatoria per possessori di sharingan)
ABILITA' INNATA:TECNICHE BASE:-Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no JutsuVillaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)
-Tecnica della Trasformazione – Henge no JutsuVillaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)
TECNICHE AVANZATE:-Rilascio (GenJutsu Kai - GenJutsu Release)Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Questa tecnica serve per deflettere una GenJutsu, a meno che non sia molto potente o in relazione ad una abilità innata. Concentrando il chakra e gridando "Rilascio!" si riesce a deflettere l'onda di chakra della Genjutsu. Si può usare anche su un'altra persona.
(Livello: 5 / Consumo: Basso)
-Simulacro di Spine (Marin Jijizo - Underworld Spines)Tipo: Ninjutsu-TaiJutsu
Villaggio: N/A
Impastando chakra nei capelli, essi diventano come una coperta munita di spine molto appuntite che lo avvolge completamente tranne la faccia e i piedi. I capelli non sono tuttavia solidi, quindi pur essendo in grado di difendere da proiettili e infliggere danni ad un eventuale attaccante in corpo a corpo, non attenueranno quasi per nulla gli effetti di un colpo subito in corpo a corpo.
(Livello: 5 / Consumo: Medio)
-Shuriken d'Ombra (Kage Shuriken no Jutsu - Shadow Shuriken no Jutsu)/ Shuriken del vento demoniaco (Evil Wind Shuriken Shadow Windmill)Villaggio: N/A
Tecnica utilissima per ingannare l'avversario, il ninja usa due Fuuma Shuriken (un grande shuriken con le lame ricurve molto veloce). Il ninja sembra lanciare un solo shuriken, ma in realtà un'altro shuriken è nascosto nell'ombra del primo, cosicché, anche se il primo dovesse essere bloccato o evitato, il secondo avrebbe altissime probabilità di andare a segno comunque (evitabile solo se la differenza tra i combattenti sia in esperienza che in caratteristiche è molto grande) .
(Livello: 5 / Consumo: Medio)
[servono Due Fuuma Shuriken per eseguirla]
-Palla di Fuoco Suprema - Katon:Goukakyuu no JutsuPosizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre
Villaggio: Foglia
Descrizione: Questa arte magica è la base per quasi tutte le tecniche di fuoco del villaggio della foglia. Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di fiamme che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza non inferiore ai tre. Chi è colpito da questo jutsu riporta ustioni medio-gravi su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)
-Muro d'Acqua - Suiton: SuijinhekiVillaggio: Konoha
Posizioni Magiche: Serpente con indice destro fuori.
Descrizione: Tramite questa tecnica il ninja crea davanti a se un resistente muro d'acqua, che gli permette di preteggersi da attacchi di fuoco e dalle armi da lancio. A seconda delle necessità il muro può assumere una forma cilindrica e proteggere il ninja a 360°, in quel caso però la sua robustezza risulterà indebolita. Il consumo varia da Medio in presenza di una consistente quantità d'acqua (almeno 20 litri concentrati entro 3 metri dall'utilizzatore) ad Alto in assenza della suddetta condizione.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Variabile)
-Pioggia di Fuoco - Katon: Housenka no JutsuVillaggio: Foglia
Posizioni Magiche: Topo, Tigre, Cane, Bue, Coniglio, Tigre.
Descrizione: Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere parecchie sfere di fuoco (12) dalle dimensioni di due pugni uniti, che arrivano anche a venti metri dall'utilizzatore. Chi è colpito da questi proiettili riporta ustioni medio-leggere su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che la singola sfera non è in grado di danneggiare molto un avversario, e lanciarle tutte in un unico punto potrebbe vanificare completamente il jutsu. Dal grado di chunin però, il ninja è in grado di lanciare all'interno delle sfere fino a sei shuriken, che verranno quindi occultati completamente dalle fiamme: in questo modo il potere offensivo del singolo proiettile è almeno raddoppiato. Inoltre, dal grado jonin in su, l'utilizzatore può eseguire questo jutsu di counter, ad esempio appena dopo un salto atto a schivare una carica nemica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio-Alto)
[Solo se si ha in scheda la Palla di Fuoco Suprema]
-Lame di ChakraVillaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Nessuna
Il Ninja, attraverso questo particolare utilizzo del chakra, è in grado di estendere le lame delle proprie armi. All'inizio l'estensione è minima, anche se si tratta di un allungamento del 20% circa si potrà applicare a qualunque arma in possesso dotata di lama. Pagando un consumo maggiore di chakra però si potrà estenderla fino al 35% in più, in modo da ottenere risultati perfino maggiori. A causa delle sue proprietà la lama risulta essere invisibile ad occhio nudo (però risulta essere percepibile dai possessori dell'abilità "Percepire il chakra" e visibile dai possessori del Byakugan) anche se avrà un mantenimento per ogni turno di utilizzo escluso il primo pari ad un Basso. L'effetto sorpresa è ovviamente componente fondamentale dell'utilizzo di questo taijutsu. Per richiamare la lama al 20% basterà spendere un medio, invece per arrivare al 35% si dovrà pagare Alto.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Variabile)
-Raffica della foglia - Konoha ReppuuPosizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Servendosi di questa tecnica il ninja, che durante l'esecuzione della stessa compirà un giro di 360° sull'asse frontale, tenta di portare a terra un'avversario in corpo a corpo. Nella sua interezza questo taijutsu si compone in un abbassamento del baricentro, una spazzata che mira ad entrambe le gambe avversarie, e una conseguente spinta verso l'esterno. Se colpito nel punto prescelto, l'avversario non solo finirà a terra, ma verrà anche scagliato lontano... da quell'effetto simile ad una raffica di vento che dà il nome alla tecnica.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Basso)
-Entrata Dinamica - Rikidouteki KisaiPosizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Concentrando parecchio chakra sulle gambe, lo shinobi è in grado di velocizzare enormemente tutti i movimenti che compongono un perfetto calcio volante. Difficilissimo da contrastare se non si ha un'idea chiara della posizione di partenza del ninja, questo attacco è in grado di provocare un "knock down" del bersaglio anche se quest'ultimo dovesse essere molto superiore fisicamente. Inoltre grazie alla sua incredibile velocità è un buon modo per iniziare uno scontro in corpo a corpo. Il contrattacco è possibile solo alle energie superiori.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)
[Solo se si ha in scheda la Raffica della Foglia]
Edited by .:Namikaze Minato:. - 18/9/2010, 11:07