Gennosuke Basilisk Koga

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/9/2010, 11:48

Anbu

Group:
Admin Grafici
Posts:
6,853

Status:


targa-1
■ Nome: Gennosuke
■ Cognome: Koga
■ Soprannome: Basilisk
■ Villaggio: Kiri
■ Età: 15 anni
■ Altezza: 1.71 m
■ Peso: 67.5 Kg
■ Capelli: Neri
■ Occhi: Rosso-Giallo
■ Pelle: Bianca
■ Voce: Profonda
■ Carattere: Protettivo
targa-2
■ Nick: ;J e s t †
■ Data di Nascita: 10/08
■ Rango: Genin
■ Energia: Rossa
■ Chakra: 300
■ Ryo: 405
■ Esperienza: 260
■ Tipi di Chakra: 18px-Nature_Icon_Earth.svg 18px-Nature_Icon_Water.svg
■ Quest:
Livello D: //
Livello C: Chi è morto alzi la mano, C+, Annullata/
Livello B: //
Livello A: //
Livello S: //

■ Combattimenti: Conflict of Shinobi[Pareggio].


■ Profilo Fisico


Si presenta come un ragazzo abbastanza alto e con un fisico molto delineato, ma non è così "cattivo" come si pensa. Per via della sua abilità innata, tiene sempre gli occhi chiusi, anche se il colore è ben noto a tutti coloro che fanno parte della famiglia Koga. E' comunque dotato di un udito fuori dal normale che gli permette di visualizzare come una sorta di radar tutto quello che lo circonda. Porta un Kimono blu scuro lungo tutto il corpo. Ha dei capelli neri molto lunghi che vengono legati con un elastico formando la classica coda di cavallo. Assomiglia molto di più ad uno dei classici samurai che ad un ninja normale. Il suo coprifronte è legato attorno al braccio nascosto dagli abiti di Basilisk. Possiede anche una Katana, legata alla vita con una cintura, sul fianco sinistro.



■ Background
Cambiamento, si cambia. Spesso. Certe volte i cambiamenti sono dovuti a delle scoperte, a delle rivelazioni. Fa male sapere di aver perso la tua famiglia solo perché cercava di proteggerti, sapere di essere stato inutile e di non aver potuto fare niente. Certi pensieri ti portano a dubitare di te, a pensare di voler essere morto insieme ai tuoi cari.

...



Era una notte buia quella in cui accadde tutto, silenziosa. Improvvisamente, il caos, un'esplosione, macchie nere che salavano da un tetto all'altro, rumori sordi di corpi che si accasciano a terra, il tintinnio di armi che si scontrano. Era la Grande Guerra. Le squadre d'assalto nemiche erano immensamente numerose e il villaggio Yumi era particolarmente piccolo, pochi erano i ninja abili al tal punto di essere chiamati tali all'interno di quella mura e naturalmente appartenevano all'unica famiglia che possedeva un'abilità innata: I Koga; capaci di immobilizzare l'avversario con un solo sguardo.

...



Gli scontri procedevano a raffica per le strade, senza prigionieri...
Un solo suono era diverso da quelli della battaglia: l'urlo di un bambino dell'età di 4 anni; impaurito, fermo, seduto a terra, tra il letto ed il suo guardaroba, a piangere. Suo padre e suo fratello erano impegnati nella battaglia, mentre sua madre, abile ninja, sorvegliava la porta cercando di difendere la sua creatura.

...



Erano passate quasi quattro ore dall'attacco al Villaggio Yumi e il caos sembrava terminato, l'unico particolare suono che si udì fu quello di una porta che si apriva. Nella penombra della stanza si potevano notare due figure: una donna e suo figlio, che si accompagnavano per mano. Camminavano stanchi verso le porte del villaggio notando, ogni tanto, la devastazione per le vie e tutti quei corpi che macchiavano la città di sangue rendendo l'aria quasi irrespirabile.

...



Scapparono da quella distruzione cercando di rifugiarsi all'interno di una foresta poco più lontana, arrangiando un accampamento ai piedi di un grosso albero.

...



Andando avanti con gli anni il piccolo Koga riusciva a crescere forte e ad imparare alcune delle tecniche del Paese della Pioggia che gli venivano insegnate dalla madre. Aveva solo 8 anni e già riusciva a padroneggiare molti ninjutsu tanto che, dopo il trasferimento a Kiri, venne definito un genio della sua casata. Consegui il diploma Ninja all'età di 10 anni ottenendo ottimi risultati e guadagnandosi il coprifronte che da quel giorno teneva legato al braccio destro.

...



Nei successivi 4 anni rimase la maggior parte del tempo con la madre malata di cancro ad uno stadio terminale. Ella venne a mancare proprio nell'anniversario della fuga da Yumi, villaggio che ormai neanche esiste più.

...



L'ormai adolescente Koga, solo al mondo, iniziò a dedicarsi in tutto e per tutto all'essere Ninja, forse unico metodo per poter sfuggire ai suoi ricordi. Unico metodo per poter, un giorno, proteggere chi gli stesse a cuore.


■ Abilità Innata:


.:TRIAKONTA BASILISKOS - OCCHIO DEL BASILISCO:.

Villaggio: Kiri (Orig. ???)
Clan: Koga

Attivazione:
Ci si concentra sui propri occhi irrorandoli di energia (Consumo di Chakra: Basso). L'abilità dura fino all'esaurimento del chakra del ninja che esegue la tecnica oppure al rilascio della tecnica stessa. Mantenere attivo questo potere costa una quantità di chakra per ogni turno in cui rimane attiva (escluso il primo). [Attivare l'Occhio del Basilisco conta come Tecnica Base]

Caratteristiche dei portatori: Udito Perfetto

Abilità comune a tutti i livelli:
Lo sguardo del ninja diventa sempre più difficile da sostenere. L'efficacia degli altri Doujutsu cala drasticamente nei confronti degli utilizzatori di questa tecnica, e anche la maggior parte delle arti illusorie vengono vanificate. Infine prevedere i ninja che utilizzano l'Occhio del Basilisco è quasi impossibile. Si dice però che i loro poteri non possano essere attivati in qualsiasi situazione, e che per un grande potere rinuncino ad un dono egualmente grande. Il possessore inoltre sarà dotato di un udito fuori dal comune che permetterà al possessore di muoversi normalmente anche se privato dalla vista, come se fosse dotato di un sonar in grado di fornirgli una dettagliata mappatura dell'ambiente che lo circonda.


.:Livello II:. (Minimo Energia Rossa)
Gli occhi del ninja che attiva questo kinjutsu si colorano di un oro inquietante, mentre l'iride si fa frastagliata. Le capacità di questo doujutsu sono a livello di un "praticante medio". L'afflusso di energia attiva una serie di particolari vantaggi che sono elencati di seguito. Gli svantaggi sono invece sempre attivi, anche se il kinjutsu non è utilizzato.
- Svantaggio: Il ninja non può vedere ne aprire gli occhi se non attivando il kinjutsu.
- Nessuna illusione che sfrutti un doujutsu ha effetto sull'utilizzatore dello sguardo.
- Qualsiasi effetto di doujutsu che abbia un consumo Medio o inferiore, non avrà effetto sull'utilizzatore dello sguardo.
- Un tentativo su due (arrotondato per eccesso) (ogni turno) di prevedere le azioni dell'utilizzatore dello sguardo fallirà automaticamente, qualunque sia il mezzo utilizzato.
- La Malia del Basilisco ha le seguenti caratteristiche:
1) Il suo raggio d'azione è di quattro metri.
2) Le vittime sono leggermente spinte verso la liberazione violenta.
3) Mantenere la Malia costa Basso per turno.
- La Malia del Basilisco può essere spezzata soltanto a queste condizioni:
1) Rinunciando a tutte le azioni offensive del proprio turno ed autoinfliggendosi un danno almeno Medio.
2) Infliggendo un danno almeno Grave all'essere vivente più vicino escluso l'utilizzatore della Malia.
Consumo di Chakra per Turno: Bassissimo

__________________________________


.:Livello I:. (Minimo Genin - Energia Verde)
Gli occhi del ninja che attiva questo Kinjutsu si colorano di un oro inquietante, mentre l'iride si fa frastagliata. Le capacità di questo Doujutsu sono ancora a livello di un "principiante". L'afflusso di energia attiva una serie di particolari vantaggi che sono elencati di seguito. Gli svantaggi sono invece sempre attivi, anche se il Kinjutsu non è utilizzato.
- Svantaggio: Il ninja non può vedere ne aprire gli occhi se non attivando il kinjutsu.
- Nessuna illusione che sfrutti un doujutsu ha effetto sull'utilizzatore dello sguardo.
- Il primo tentativo (ogni turno) di prevedere le azioni dell'utilizzatore dello sguardo fallirà automaticamente, qualunque sia il mezzo utilizzato.
- La Malia del Basilisco ha le seguenti caratteristiche:
1) Il suo raggio d'azione è di appena due metri.
2) Le vittime sono spinte all'immobilità.
3) Mantenere la Malia costa Bassissimo per turno.
- La Malia del Basilisco può essere spezzata soltanto a queste condizioni:
1) Rinunciando a tutte le azioni offensive del proprio turno.
2) Infliggendo un danno almeno Medio all'essere vivente più vicino escluso l'utilizzatore della Malia.
Consumo di Chakra per Turno: Bassissimo

Tecniche derivanti dallo Sguardo livello 1:

Malia del Basilisco
Villaggio: Kiri
Posizioni Magiche: Nessuna
Descrizione: Dopo l'attivazione dell'Occhio del Basilisco, ed il successivo impiego della Malia del Basilisco, chiunque entri in contatto visivo con l'utilizzatore (ovvero che abbia gli occhi del basilisco entro il proprio arco di vista) subirà gli effetti della malia. La malia dura finchè non vengono soddisfatte le condizioni per la sua rottura. Chi la spezza ne diventa immune per il turno corrente e quello successivo. Essere soggetti alla malia significa dover rimanere perfettamente immobili alla mercè di chi la utilizza, a meno che non si decida di sottostare alle regole imposte per la sua neutralizzazione. Più l'utilizzatore è potente, più la vittima sarà portata a scegliere la liberazione violenta piuttosto che la sottomissione. Anche il raggio d'azione della malia dipende dalle capacità dell'utilizzatore.
Tipo: Doujutsu
Consumo di Chakra: Medio-Alto

■ Abilità Ninja.




Conoscenza dei Veleni - Base: Permette di preparare veleni leggeri, e relativi antidoti. [Genin]

Sensi sviluppati-Base: Potenzia uno dei cinque sensi del 25% [Genin][Olfatto]

Maestria in un’arma: Base. [Genin]

Lo shinobi che possiede questa abilità è in grado di utilizzare un’arma con particolare destrezza, essendo capace di prodursi in attacchi particolarmente complicati o coreografici.
L’arma, che deve essere unica, nella quale lo shinobi si specializzerà deve essere dichiarata e inserita in scheda con annesso riferimento alla specializzazione nel suo utilizzo.
Per agilità nell’utilizzo di un’arma si intende la rapidità nello sfoderarla, e nel brandirla, ovvero destreggiarsi con essa.
Per forza di un arma aumentata si intende l’incremento del potenziale offensivo di suddetta arma: taglierà più a fondo, opporrà maggiore resistenza agli urti, vincerà più facilmente i confronti lama a lama.
Per precisione di un arma si intende la capacità di colpire un bersaglio nel punto esatto nel quale si mira con maggiore o minore possibilità di successo. Più la precisione è alta, meglio si potrà mirare, spesso anche centrando particolari punti di un corpo.
Per gittata di un’arma si intende la massima distanza dall’utilizzatore alla quale essa può arrivare.

Le armi nelle quali è possibile specializzarsi sono le seguenti e comportano i seguenti vantaggi:

• Arma da corpo a corpo [Katana, Wakizahi, ecc.]: Aumento del 15% dell’agilità d’uso e del 10% della forza dell’arma.
• Armi a distanza [Kunai, Shuriken]: Aumento della precisione con quell’arma del 15% e aumento della gittata massima del 10%.



■ Tecniche



Tecniche Base



Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di sé, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create, ma non possederanno consistenza fisica, ed in quanto tale la loro resistenza agli urti è minima, il minimo contatto fisico le farà dissolvere. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore e possono allontanarsi da esso di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolveranno. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare né simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare, ma non possono fare tecniche e non hanno forza.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)

Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)




Tecniche Avanzate

Tecnica del Geyser Respingente
Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
Posizioni Magiche: Ariete; (molto veloce)
Descrizione: Questa tecnica permette di dare vita ad una piccola colonna d'acqua, da un punto a terra a meno di cinque metri dall'esecutore.
Dopo l'esecuzione dei seals, si sbatte con forza un piede a terra, così da smuovere la quantità d'acqua presente nel sottosuolo, comprimendola.
La tecnica è preannunciata da una piccola pozzanghera, dalla quale sghorgherà un getto acquatico che avrà un doppio ruolo.
L'utilizzo del getto è doppio: è possibile tentare di respingere il bersaglio, con la pressione creata dalla colonna. Nel caso in cui la colonna colpisse l'avversario esso verrebbe sbalzato nella direzione opposta al getto per un totale di metri dettati dal grado, e risulterà inoltre leggermente stordito fino al termine del turno, per l'impatto;
Oppure è presente un uso difensivo, è possibile utilizzare il getto d'acqua per bloccare un attacco con armi, che non abbiano potenza superiore a quella d'un kunai.
Ciònonostante la tecnica non ha proprietà offensive, e non è in grado di infliggere alcun danno. La tecnica è di rapida esecuzione, ottima se usata in combinazione con armi a distanza.
[Distanza max. d'allontanamento: Reclute 2 Metri, Studenti 4 Metri, Genin 6 Metri]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5 - Consumo: Basso)

Prigione Acquatica (Suirou no Jutsu - Water Prison Skill)
Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
Posizioni Magiche: ???
Descrizione: Questa tecnica permette di imprigionare un nemico che sia a contatto con una discreta quantità di acqua (almeno un'equivalente di 10 litri entro un metro dal bersaglio). Il ninja crea una sfera d'acqua imprigiona l'avversario immobilizzandolo (all'interno quindi non è possibile respirare, inoltre muovere braccia e gamba sarà impossibile per un pari energia, difficile per un energia superiore e mediamente complesso per un energia 2 volte superiore). Finchè l'utilizzatore mantiene il contatto con la sfera con almeno una mano è molto difficile che l'avversario riesca a fuggire; altrimenti il jutsu sarà annullato in pochi istanti. La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Bassissimo per ogni turno escluso il primo.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio)

Soffio Artico
Posizioni Magiche: 5 ( medio )
Villaggio: Kiri
Descrizione: Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di vento ghiacciato che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza all'estremità pari a tre metri. Chi viene colpito da questo jutsu riporta ustioni da congelamento leggere su tutte le parti colpite; inoltre se il ninja venisse anche solo in parte investito da tale jutsu sugli arti, risentirà di un peggioramento della velocità del 15 % per 2 turni. A causa del leggero congelamento dei muscoli. All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)

Muro d'Acqua - Suiton: Suijinheki
Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
Posizioni Magiche: ???
Descrizione: Tramite questa tecnica il ninja crea davanti a se un resistente muro d'acqua, che gli permette di preteggersi da attacchi di fuoco e dalle armi da lancio. A seconda delle necessità il muro può assumere una forma cilindrica e proteggere il ninja a 360°, in quel caso però la sua robustezza risulterà indebolita. Il consumo varia da Medio in presenza di una consistente quantità d'acqua (almeno 20 litri concentrati entro 3 metri dall'utilizzatore) ad Alto in assenza della suddetta condizione.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Variabile)

Soffio dello Squalo - Suiton: Suikodan no Jutsu
Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
Posizioni Magiche: ???
Descrizione: Tramite questa tecnica d'acqua il ninja è in grado di dare forma ad una porzione di liquido in modo che assuma le sembianze di uno squalo. Un piccolo muro d'acqua circolare precederà il formarsi del proiettile marino. Le dimensioni del getto dalle fattezze di squalo solitamente non superano una lunghezza di otto metri e una circonferenza di due. L'impatto con lo squalo corrisponde a quello di una cartabomba livello 2. Per servirsi di questa tecnica, il ninja deve poter attingere ad una buona quantità d'acqua (almeno 60 litri) che deve trovarsi entro sei metri da lui.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Medio-Alto)

Rilascio (GenJutsu Kai - GenJutsu Release)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Questa tecnica serve per deflettere una GenJutsu, a meno che non sia molto potente o in relazione ad una abilità innata. Concentrando il chakra e gridando "Rilascio!" si riesce a deflettere l'onda di chakra della Genjutsu. Si può usare anche su un'altra persona.
(Livello: 5 / Consumo: Basso)

Simulacro di Spine (Marin Jijizo - Underworld Spines)
Tipo: Ninjutsu-TaiJutsu
Villaggio: N/A
Impastando chakra nei capelli, essi diventano come una coperta munita di spine molto appuntite che lo avvolge completamente tranne la faccia e i piedi. I capelli non sono tuttavia solidi, quindi pur essendo in grado di difendere da proiettili e infliggere danni ad un eventuale attaccante in corpo a corpo, non attenueranno quasi per nulla gli effetti di un colpo subito in corpo a corpo.
(Livello: 5 / Consumo: Medio)

Tecnica della Falce Acquatica – Suiton: Kamikiri

Villaggio: Kiri
Posizioni Magiche: 1 (veloce)
Descrizione: Tramite questo jutsu acquatico, l’utilizzatore è in grado di plasmare l’acqua in modo che essa si affili e che riesca a distruggere tutto ciò che incontra sul suo cammino. L’acqua diverrà affilata come una lama, e taglierà persino la pietra. La tecnica punta tutto sulla sua velocità strabiliante, in quanto può sfruttare una rapidità doppia rispetto a quella del suo utilizzatore. La falce d’acqua viaggerà prevalentemente sottoterra , lasciando un profondo solco dopo un suo passaggio. La tecnica però prevede anche la fuoriuscita dal suolo della falce, che verrà scagliata contro il nemico anche se essi è in aria. Questo Suiton può procedere solo in linea retta e mai obliqua, né può mai curvare o seguire una traiettoria curvilinea. La tecnica è relativamente facile da evitare se non sfrutta l'effetto sorpresa oppure se la si aspetta. In caso di impatto col nemico potrebbe anche tagliarlo a metà o amputargli un arto, ma come detto a causa della sua traiettoria se viene visto partire è facilmente prevedibile e quindi evitabile, ammesso che si disponga della velocità e dei tempi di reazione richiesti.
Dal grado Chuunin si possono produrre due falci contemporaneamente.
Consumo: Medio (per falce).





■ Veleni & Armi.


Armi:

Kunai [10][Avvelenati con Boletus A]
Altra arma tipica e quasi assente nell'equipaggiamento di un ninja.
Il Kunai ha una forma che ricorda quella di un normale coltello, la doppia lama termina con una punta anch'essa molto tagliente. Il manico è lungo quanto basta per essere completamente impugnato con una mano ed è avvolto da piccole fasciette bianche. L'ultima parte dell'attrezzo è formata da un anello del diametro di due dita unite, quest'ultimo può servire a varie funzioni, lo si può tenere con l'indice o legare per esempio con del filo.
E' usato sia in modo offensivo che difensivo, con la prima si sfruttano la punta e le due lame affilate, con la secondo si possono parare armi di piccole dimensioni.
[Limitazione grado: Nessuna]

Katana [1][Legata alla vita][Avvelenata con Boletus A]
Queste armi vengono definite anche come comuni spade giapponesi.
All'inizio le katane erano usate dagli antichi samurai, ultimamente però anche i ninja hanno incominciato ad usufruire delle loro caratteristiche. La lama è fatta in ferro spesso pochi centrimeti ma nello stesso tempo molto affilato, questa può avere una lunghezza che oscilla dagli 80 ai 90cm e non è esattamente dritta ma a mano a mano che si arriva fino alla punta si piega leggermente.
L'arma è contenuta in un fodero che può essere tenuto, o dietro la schina attaccato con un laccio, o a uno dei due fianchi, per esempio sorretto da una cintura.
Non ha un peso elevato, anzi, grazie alla sua leggerezza, gli affondi portati con essa risultano anche un po veloci, ma la resistenza non è delle migliori.
[Limitazione grado: Genin]

Makibishi [2 Pacchi da 10]
I Makibishi hanno la forma di chiodi che recano ben quattro punte. Uno di essi non supera i 2cm di altezza e i 2.5cm di larghezza. Vengono venduti in blocchi da dieci makibishi contenuti in dei sacchettini. Essi vengono lanciati a terra per far sì che le piante dei piedi del nemico vengano ferite,rallentandone così i movimenti o bloccandoli del tutto. Essi quindi vengono sfruttati in missioni,in fughe,combattimenti e quant'altro. Dato le ridotte misure possono essere facilmente ignorati,non visti o anche camuffati con l'ambiente circostante.
[Limitazione grado: Nessuna]

Flash [3]
Il "Flash" è usato per la prima volta da Shikamaru per estendere la sua ombra, in quanto a comando con il chakra viene generato un'intenso bagliore, che si estende in un area di 12m x 12m provocato dallo scoppio della sfera, oltre a questo modo, la sfera può essere innescata grazie un unb forse scossone, per sempio lanciandola a terra. Questa è una pallina di piccole dimensioni, 5cm di diametro.
Può essere usata per confondere/stordire l'avversario se questo guardasse direttamente la forte luce, gli causerebbe un annebiamento della vista che dura per un intero turno.
[Limitazione grado: Nessuna]

Fumogeni [2]
I fumogeni sono dei piccoli esplosivi dalla forma sferica e dalle dimensioni piuttosto ridotte(circa 2-3cm di circonferenza). La loro funzione è basta sull'elusione e nel rendere impossibile al nemico la vista. Essi infatti,una volta laciati a terra,rpovocano una minscola esplosione da cui si propaga un denso fumo nero che rende "ciechi" gli shinobi presenti nella zona ove il fumogeno è stato gettato. Solo grazie a particolari abilità o innate si può distinguere mediamente qualcosa oltre la cappa di fumo. Alla massima estensione si può formare un alone di fumo fino a ben 10 metri cubici. Esso non si diraderà,escludendo varie condizioni climatiche,non prima di 60 secondi.
[Limitazioni grado: Genin]

Bombe Carta [3]
Apparentemente sono dei normali fogli di carta con sopra disegnati degli strani simboli dal colore nero, ma in realtà nascondo una potenza di fuoco molto elevata.
Le bombe carta hanno una lunghezza di 12cm e una larghezza di 6cm, volendo possono essere facilmente avvolte nel manico del kunai per poi essere lanciate.
Questi rettangolini possono essere fatti esplodere in vari modi e possono essere usati in varie condizioni e circostanze.
Come precedentemente citato, dopo che sono stati avvolti al kunai, possono essere fatti saltare in aria grazie all'utilizzo del chakra entro una distanza di 20 metri massimo, oltre naturalmente nn si attiverebbe.
La bomba potrebbe esplodere anche con l'avvicinarsi di qualuno, posizionato esattamente ad una distanza di 1,5 metri. L'ultimo metodo è quello del timer, che ovviamente alla fine del tempo prestabilito esplode automaticamente.
Lo scoppio coninvolge una zona di 2,5m x 2,5m, le parti danneggiate da quest'arma subiscono ferite gravi.

Bombe Gelo [2]
Una bomba a forma sferica con diametro di un irrisorio centimetro, di colore azzurro chiaro, molto simile al ghiaccio. Essa contiene un liquido che a contatto con l’ossigeno congela; gettandola al suolo si alzerà una parete formata da stalagmiti appuntite, in questi casi serve per far scivolare l’avversario. Inoltre può essere efficacemente lanciata addosso al bersaglio, che si troverà con una pesante massa di ghiaccio addosso,con la possibilità di riportare anche piccole ustioni da gelo.
[Limitazione grado: Genin]

Equipaggiamenti:

Guanti con lamina d'acciaio [1 Paio]
Questi speciali guanti sono dotati di una lamina in acciaio,indi per cui molto resistente,sulla parte superiore. Questi guanti,oltre ad essere comodi,poichè lasciano libere le dita,fermandosi solo alla metà di uno di essi,possono deflettere e parare colpi da parte di armi di medie e grandi dimensioni. Solo con armi davvero enormi è possibile danneggiarne la lamina o distruggerla.
[Limitazione grado: Genin]

Veleni:

Nome veleno: Boletus A
Classe: [Base]
Componenti: Boletus Satanas, Amanita Verna
Metodo d’azione: [Iniezione]
Descrizione: Contenuto in una boccetta priva di aria assume il colore Viola, non appena va in contatto con l'ossigeno, diventa di un colore rossastro, utile per "confonderlo" con del Sangue presente sulla lama dell'arma.
Effetto: Attraversando la pelle tramite un taglio, l'effetto è il seguente: La mobilità dell'avversario sarà ridotta del 40% nel primo turno, quindi sarà difficile correre o muoversi velocemente. Nel secondo turno sarà del 20%; Si potrà riniziare a muoversi velocemente, ma con alcuni dolori lievi alle giunture di spalle, gomiti e ginocchia.
Questo se si viene colpiti ad un arto. Se si viene perforati allo stomaco oppure al petto, il veleno attaccherà gli organi interni, rallentandone le funzionalità del 25% per due turni.
Antidoto: Una boccetta di tabacco unito ad Boletus Satanas. Il fungo, in forma liquida, con l'aggiunta della dose giusta di foglie di tabacco, perde le sue funzionalità velenose e distrugge la parte velenosa contenuta anche nell'altro fungo.









Edited by Vik. - 1/11/2013, 23:40

 
Top
0 replies since 15/9/2010, 11:48   238 views
  Share