Fujio Senjuu

« Older   Newer »
  Share  
Giso
view post Posted on 13/11/2009, 00:16




«... Think you're in, Heaven but you livin' in Hell...»


Dati Anagrafici


Nome Utente:
Giso
Nome PG: Fujio
Cognome PG: Senjuu
Età: 17
Altezza: 178 cm
Peso: 69 kg
Villaggio: Kiri
Grado: Chuunin
Energia: Rossa
Chakra: 390
Backgroung: Nato a Konoha il giovane, allora bambino, rimase orfano di padre. Questi era uno shinobi della foglia che morì durante una missione andando così ad ingrandire il numero di "eroi" della foglia. La vedova, madre di Fujio, distrutta dal dolore accusò le autorità di Konoha di aver causato la scomparsa del marito. Chiese le teste dei compagni di squadra del marito dando loro la colpa per ciò che era successo. Dietro ordine dei due anziani la donna fu catturata e messa in un centro medico sotto la sorveglianza di alcuni Shinobi. Quella divenne la sua pigione.
Nel frattempo il giovane Fujio, corrotto dal dolore materno, fuggì da Konoha per arrivare stremato a Kiri. Lì i ninja della nebbia gli diedero asilo e il bambino crebbe covando odio per la foglia. Una volta a Kiri ha appreso, con sua somma sorpresa, di essere discendente del I Hokage, e membro dell'ormai decimato clan Senjuu.
Aspetto Fisico: Fujio è un ragazzo di media altezza di quindici anni. Ha la pelle chiara ma non eccessivamente pallida ed un fisico più snello che muscoloso. Capelli bianchi che spesso possono sfumare in un colorito argenteo pallido. Gli occhi sono molto scuri, se non addirittura neri. L'iride sinistra ha una leggera forma di eterocromatismo centrale, infatti intorno alla pupilla sinistra c'è come un contorno bianco (anche se i pigmenti non sono propriamente bianchi).
Aspetto Psicologico: Simpatico. Misterioso. Sfacciato. Intelligente. Questo ragazzo si può descrivere in vari modi psicologicamente. Tuttavia ognuno di essi è soggettivo e quindi inappropriato se si vuole tracciare un ritratto quanto più fedele possibile del suo carattere. Oggettivamente si può dire che il ragazzo sia estroverso e sempre sorridente. Si può presumere che questo suo atteggiamento derivi dal suo profondo dolore e che la simpatia e la confidenza, a volte eccessiva, sia un modo per mascherarlo.



Dati Tecnici


Ryo: 50
Exp: 768

68 - Chakra Training [In Solitaria] [@]
50 - Combattimento/Corso [vs Kazuko Kawazu][Perso] [@]
70 - Allenamento Energia Verde [In Solitaria] [@]
200 - Quest Rank D - Successo o Morte [Esito Positivo] [@]
135 - Allenamento Mokuton [In Solitaria] [@]
75 - Combattimento [vs Alphonse "Al" Elric] [Vinto] [@]
170 - Quest Rank C+ [Esito "Positivo" - Interrotta]


Armi ed Equipaggiamento:
#
Shuriken x6
# Spiedi x6
# Makibishi [pacchetto da 10] x2
# Flash x3
# Carta Bomba x4
# Guanti
# Filo di Nylon [10 m]
# Tanto
# Ombrello Lanciachiodi
# Rotolo da Richiamo [contenente l'Ombrello Lanciachiodi]
# Tonico Azzurro x3
# Tonico Arancio x2
# Bomba Gelo x8
# Respiratore
# Veleno - Shinyuu
# Antidoto - Shinyuu
# Veleno - Yami
# Antidoto - Yami

shurikenwv3
Shuriken
Questa arma, simbolo caratteristico dei ninja, ha una forma particolare, infatti è composta da quattro lati con gli esterni e la punta affilati, inoltre ha un buco al centro, della grandezza di un dito, che ne facilita la presa e il conseguente lancio.
La sua forma è simile a quella di una stella e lo shinobi la utilizza, nella gran parte dei casi, scagliandola ad una certa velocità contro l'avversario.
Puo essere anche usata in modo difensivo per deviare armi di piccole dimensioni.

spiedinz5
Spiedi
Gli spiedi hanno la classica forma che contraddistingue un comunissimo ago, questi sono lunghi 12cm e hanno lo spessore di pochi millimetri.
Armi potenzialmente letali in quanto possono essere scagliate ad una buona velocità raggiungendo in poco tempo il bersaglio prestabilito,colpendo zone vitali. La grandezza minuta ne facilita il lancio, ma nello stesso tempo se venissero colpite zone non vitali, il danno subito risulterebbe minore da quello inferto da uno shuriken o da un kunai.
Le estemità sono composte da due punte molto affilate e taglienti. Di solito sui bastoncini viene applicato del veleno in modo da compensare il normale graffio non molto doloroso.
Di solito non possono essere usati in modo difensivo nemmeno per deviare armi di piccole dimensioni,se non quando il ninja che l'utilizza è di grado superiore all'avversario.(quindi con una maggiore forza e padronanza dell'arma) In tal caso potrà difendersi,per pochissimi secondi, ad un o due impatti con armi di piccole dimensioni.

makibishing9
Makibishi
I Makibishi hanno la forma di chiodi che recano ben quattro punte. Uno di essi non supera i 2cm di altezza e i 2.5cm di larghezza. Vengono venduti in blocchi da dieci makibishi contenuti in dei sacchettini. Essi vengono lanciati a terra per far sì che le piante dei piedi del nemico vengano ferite,rallentandone così i movimenti o bloccandoli del tutto. Essi quindi vengono sfruttati in missioni,in fughe,combattimenti e quant'altro. Dato le ridotte misure possono essere facilmente ignorati,non visti o anche camuffati con l'ambiente circostante.

bombaluceoc7
Flash
Il "Flash" è usato per la prima volta da Shikamaru per estendere la sua ombra, in quanto a comando con il chakra viene generato un'intenso bagliore, che si estende in un area di 12m x 12m provocato dallo scoppio della sfera, oltre a questo modo, la sfera può essere innescata grazie un unb forse scossone, per sempio lanciandola a terra. Questa è una pallina di piccole dimensioni, 5cm di diametro.
Può essere usata per confondere/stordire l'avversario se questo guardasse direttamente la forte luce, gli causerebbe un annebiamento della vista che dura per un intero turno.

bombacartaol9
Carta Bomba
Apparentemente sono dei normali fogli di carta con sopra disegnati degli strani simboli dal colore nero, ma in realtà nascondo una potenza di fuoco molto elevata.
Le bombe carta hanno una lunghezza di 12cm e una larghezza di 6cm, volendo possono essere facilmente avvolte nel manico del kunai per poi essere lanciate.
Questi rettangolini possono essere fatti esplodere in vari modi e possono essere usati in varie condizioni e circostanze.
Come precedentemente citato, dopo che sono stati avvolti al kunai, possono essere fatti saltare in aria grazie all'utilizzo del chakra entro una distanza di 20 metri massimo, oltre naturalmente nn si attiverebbe.
La bomba potrebbe esplodere anche con l'avvicinarsi di qualuno, posizionato esattamente ad una distanza di 1,5 metri. L'ultimo metodo è quello del timer, che ovviamente alla fine del tempo prestabilito esplode automaticamente.
Lo scoppio coninvolge una zona di 2,5m x 2,5m, le parti danneggiate da quest'arma subiscono ferite gravi.
Con l'aumentare del livello la potenza e l'ampiezza dell'esplosione aumentano, ecco l'area che si andrà a ricoprire:
[Chunin: 3,5m x 3,5m]
[Jonin: 5,5,m x 5,5m]
[Special Jonin: 6,5m x 6,5m]
[Kage: 7,5m x 7,5m]
[Sennin: 8,5m x 8,5m]

guanti03sa9
Guanti
Questi speciali guanti sono dotati di una lamina in acciaio,indi per cui molto resistente,sulla parte superiore. Questi guanti,oltre ad essere comodi,poichè lasciano libere le dita,fermandosi solo alla metà di uno di essi,possono deflettere e parare colpi da parte di armi di medie e grandi dimensioni. Solo con armi davvero enormi è possibile danneggiarne la lamina o distruggerla.

filouc5
Filo di Nylon
Un rotolo al quale vi è avvolta una decina di metri di filo. Di colore trasparente, è molto difficile da notare, ed è oltretutto incredibilmente versatile. Usato anche nella tecnica del Triplice Mulino Sharingan, il quale serve per imprigionare l’avversario e per condurre il Drago di Fuoco.

tanto
Tanto
Questa arma è un ibrido tra una spada ed un coltello. Le sue dimensioni non superano in lunghezza i 40 cm ed in larghezza i 4 cm, ed al contrario delle solite spade giapponesi non si curva, rimane dritta in tutto il taglio della lama. Quest'arma è maneggevole quanto una wakisaki, ma ha una resistenza pari a quella di una katana, ed è spesso utilizzata per proteggersi da armi da lancio come Kunai e shuriken. Ha una guardia quadrata al contrario delle solite ovoidali ed è un ottimo strumento d'attacco.

ombrellochiodatori2
Ombrello con Chiodi
Apparentemente è un semplice ombrello,il bastone è fatto con una canna di bambù,ma nella sua parte superiore nasconde un segreto. Moltissimi aghi molto sottili sono difatti nascosti fra le insenature,pronti ad essere scagliati contro il/i nemico/i. Essi sono teleguidati dal chackra,tramite una tecnica avanzata, ed possono trapassare persino lamine d'acciaio di medio/grosso spessore.

rotoloob0
Rotolo da Richiamo
Questo apparentemente è un comunissimo rotolo usato per scriverci sopra, invece all'interno contiene una caratteristica molto vantaggiosa.
Grazie ad esso infatti il ninja che ne utilizza il suo potenziale, può usufruire di 7 slot liberi nei quali inserire le armi che normalmente comporterebbero malus per via delle loro dimensioni e forme. Le armi, una volta imprigionate dentro sotto forma di scrittura, per essere richiamate hanno bisogno di un quantitativo di chakra stabilito in base alla mole dell'attrezzo rilasciato:
-Taglia Piccola: [Basso] Es: Kunai/Shuriken [massimo 4]
-Taglia Media: [Medio] Es: Katana/Ventaglio [massimo 2]
-Taglia Grande: [Alto] Es: Naginata/Fuuma Shuriken [massimo 1]

tonicoazzurro1zy
Tonico Azzurro
Restituisce il 25% del chakra.

tonicoarancio4qk
Tonico Arancione
Raddoppia il chakra per 1 turno.

bombageloqs5
Bomba Gelo
Una bomba a forma sferica con diametro di un irrisorio centimetro, di colore azzurro chiaro, molto simile al ghiaccio. Essa contiene un liquido che a contatto con l’ossigeno congela; gettandola al suolo si alzerà una parete formata da stalagmiti appuntite, in questi casi serve per far scivolare l’avversario. Inoltre può essere efficacemente lanciata addosso al bersaglio, che si troverà con una pesante massa di ghiaccio addosso,con la possibilità di riportare anche piccole ustioni da gelo.

respiratrete9
Respiratore
Questo è un respiratore molto particolare e accessibile solo ai ninja di Kiri.
Tramite l'utilizzo del chakra [consumo= bassissimo a turno] lo shinobi è in grado di respirare sotto l'acqua grazie al fatto che le molecole di idrogeno si separano da quelle di ossigeno.
L'attrezzo è situato sulla bocca e copre anche una piccola parte di mento lasciando libero il naso, sulla destra vi è una specie di recipiente che esce dal boccaglio.
Oltre che far respirare sotto l'acqua, con esso si possono non inalare veleni deboli e fumi prodotti con l'utilizzo dei fumogeni.

velenofj3
Veleno - Shinyuu
Una boccetta di vetro contenente il veleno Shinyuu inventato da Fujio.

antidotobf3
Antidoto - Shinyuu
Trattasi di Benzodiazepine un farmaco comune tuttavia Fujio lo porta con sé diluito in acqua affinchè qualcuno non possa accorgersi che l'antidoto sia un qualcosa di così comune.

velenofj3
Veleno - Yami
Una boccetta di vetro contenente il veleno Yami inventato da Fujio.

antidotobf3
Antidoto - Yami
Una boccetta di vetro contenente l'antidoto allo Yami inventato da Fujio.


Armi Personali:
=
Kuro Ude
Kuro Ude - Il Braccio Nero
Tipo di Arma: Contundente
Dimensioni: Enorme
Materiale: Ebano
Descrizione: Il Kuro Ude è un'arma che si tramanda tra i possessori del Mokuton da tempo immemorabile. Trattasi di un bastone alto circa un metro e trenta centimetri di colore completamente nero ebano e perciò molto resistente nonostante sia di facile lavorazione. Il bastone è completamente liscio e misura 3,5 centimetri di diametro. E' senza alcuna rifinitura e perfettamente dritto senza alcun nodo.
Peso: 3 Kg

Veleni:
x
Shinyuu
x Yami

Shinyuu
Classe: Base
Componenti: Semi di Ipomea Violacea, Alcool
Metodo d’azione: Ingestione
Descrizione: Generalmente i semi sono secchi, quindi si prendono i semi e si immergono nell'alcool per circa due ore si lasciano a macerare nell'alcool. Una volta finito questo trattamento i semi vengono messi in delle bocciette piene d'acqua [1 seme per 25 cl d'acqua], così quest'ultima prende le proprietà del seme.
Effetto: La persona che ingerisce quest'allucinoggeno avrà immediatamente uno svenimento. Si rialzerà dopo alcuni minuti e penserà che la prima persona che vedrà sia un suo grandissimo e fidatissimo amico, dato che questo veleno agisce sul cervello. Per questo sarà molto più disponibile a raccontargli qualcosa come informazioni, infatti questo veleno è stato inventato per gli interrogatori. L'effetto dura circa venti minuti dopodichè la vittima del veleno, dopo un forte mal di testa, si riprende, come se mettesse a fuoco la situazione; così termina l'effetto del veleno. Comunque ricorderà tutto quel che è successo durante i venti minuti.
Antidoto: Due Pasticche di Benzodiazepine da 15 mg l'una.

Yami
Classe: Base
Componenti: Konbu, Burundaga
Metodo d’azione: Inalazione [Solo se applicato su di un panno]
Descrizione: E' abbastanza difficile trovare gli ingredienti di questo veleno, anche se una serra ben fornita ce li ha sicuramente perché sono utilizzati tutti e due anche a scopo medico. Invece è relativamente semplice la preparazione del veleno in sé per sé; infatti basta pestare il Konbu e successivamente mettere quel che ne resta in un pentolino con dell'acqua distillata e si aggiunge la Burundaga. Contemporaneamente al Konbu pestato si aggiunge la Burundaga (che è in polvere) e si miscela. A ciò si aggiunge una piccola parte di quanto viene fuori dal Konbu e dalla Burundaga messi a bagno; e così si ottiene un liquido trasparente e con un debole odore di cloro.
Effetto: E' un veleno dall'effetto molto semplice, la vittima che inalerà la tossina si addormenterà improvvisamente e rimarrà incosciente per circa sei ore. Il veleno entrerà subito in circolo eppure ci vuole qualche istante perché adempia completamente il suo compito; infatti prima di svenire la vittima vedrà rapidamente i suoi sensi annebbiarsi e un drastico calo nella forza fisica. Al suo risveglio la vittima avrà un gran mal di testa e non ricorderà nulla di quanto successo nelle ultime ventiquattro ore.
Antidoto: L'antidoto non è altro che il distillato di Konbu e Burundaga con l'aggiunta di tre foglie di Coca pestate; l'antidoto, essendo liquido, va bevuto. C'è differenza se si prende l'antidoto in differenti lassi di tempo dalla somministrazione. Infatti se si prende entro 45 minuti dalla somministrazione allora la vittima si sveglierà e la sua memoria non sarà intaccata; se invece si prenderà entro due ore dalla somministrazione allora la vittima si sveglierà e non ricorderà solo ciò che è avvenuto nelle ultime dodici ore; se si somministra l'antidoto dopo le due ore la vittima si sveglierà ma ugualmente non ricorderà nulla di quanto successo nelle ultime ventiquattro ore.
[Non utilizzabile in Combattimento]


Abilità Ninja:
%
Arte della Terra
% Conoscenza dei Veleni
% Maestria in un'Arma - Bastone
% Vista Crepuscolare
% Movimenti Silenziosi
% Conoscenza degli Tsubo

Arte della Terra - Intermedia: Grazie a questa abilità lo shinobi è in grado di andare sottoterra e muovervisi con una velocità del 20% inferiore rispetto a quella che possiede normalmente. Per respirare dovrà sporgere il capo fuori dalla terra una volta ogni turno. Può riemergere dal suolo nel giro di 1 secondo e cogliere di sorpresa avversari al massimo parienergia o inferiori.
Conoscenza dei Veleni - Intermedia: Permette di preparare veleni medi, e relativi antidoti.
Maestria in un'Arma - Avanzata: Lo shinobi che possiede questa abilità è in grado di utilizzare un’arma con particolare destrezza, essendo capace di prodursi in attacchi particolarmente complicati o coreografici.
L’arma, che deve essere unica, nella quale lo shinobi si specializzerà deve essere dichiarata e inserita in scheda con annesso riferimento alla specializzazione nel suo utilizzo.
Grazie a questa abilità lo shinobi è in grado di maneggiare anche le armi più pesanti senza particolare imbarazzo.
Le armi nelle quali è possibile specializzarsi sono le seguenti e comportano i seguenti vantaggi:
• Arma da corpo a corpo [Bastone]: Aumento del 35% dell’agilità d’uso e del 25% della forza dell’arma.
Vista Crepuscolare: Permette di vedere bene anche in zone poco illuminate.
Movimenti Silenziosi - Base: Permette, tramite il chakra, di fare molto meno rumore negli spostamenti, permettendo ad un ninja accorto di giungere senza essere sentito.
Conoscenza degli Tsubo - Base: Il corpo umano possiede all'interno del proprio organismo numerosi punti di pressione,essi sono molto particolari e vengono denominati Tsubo. Gli Tsubo se colpiti/premuti inducono effetti particolari all'organismo umano,soprattutto malus. Tuttavia gli Tsubo non sono visibili ad occhio nudo e gli unici che possono visualizzarli all'interno del corpo sono gli Hyuuga,che risultano ancora più avvantaggiati se posseggono quest'abilità. Chi possiede suddetta abilità al livello base conoscerà grosso modo,grazie a studi anatomici teorici,la posizione di alcuni Tsubo,quelli più innocui. Essi saranno localizzati fra petto e schiena e se premuti/colpiti con esattezza potranno indurre nell'avversario i seguenti effetti: leggera sonnolenza,intorpidimento degli arti,instabilità degli arti inferiori,leggera emicrania,offuscamento della vista. Chiaramente non basta colpire un punto per ottenere tutti i seguenti malus,bensì dovrà essere colpito uno Tsubo specifico (uno per ogni effetto) od un gruppo di essi. Gli Tsubo tuttavia sono sfruttabili anche da un punto di vista medico,quindi a questo livello si potrà anche far rilassare il corpo ed attenuare di pochissimo il dolore agli arti inferiori o superiori. Gli effetti non dureranno più di due turni. Ovviamente sarà molto difficile riuscire a colpire i punti specifici,vista l'impossibilità a vederli all'infuori dei possessori di byakugan.


Abilità Innata: Mokuton

Mokuton


Villaggio: Tutti
Clan: //

Attivazione:
Ci si concentra su le cellule del proprio corpo, irrorandole di energia e dandogli la capacità di creare materiale organico (legno) sdoppiandosi tramite la comune mitosi. (Consumo di Chakra: Basso)
La tecnica dura fino all’esaurimento del chakra da parte dell’utilizzatore o al rilascio della stessa.
Nel caso la tecnica venisse rilasciata i costrutti in legno rimarranno attivi quanto specificato dall'abilità del ninja. Oggetti non offensivi e non derivati da tecniche non verranno distrutti al termine del tempo massimo.
[Attivare il controllo del legno conta come tecnica base]

Caratteristiche Comuni ai portatori: Riserva di Chakra aumentata del 30%

Abilità comune a tutti i livelli:
Grazie a questa abilità si possono creare e controllare delle estensioni composte di legno dal proprio corpo o dal terreno, oppure rivestire parti del corpo con un certo strato legno, creare del legno per ridurre la penetrazione di una lama, inoltre possono essere create vere e proprie armi di legno o oggetti di legno. Il limite di legno generabile dal proprio corpo per turno dipende dal livello di acquisizione della tecnica. I fusti avranno Velocità pari a quella del portatore ma Forza e Resistenza di un Ninja di Energia Inferiore al Portatore, ma potrà modificare quest’ultima tramite potenziamenti aggiuntivi di Chakra dipendenti dal livello di acquisizione della tecnica, che hanno valore per tutta la durata del turno. Ovviamente, qualora il legno, potenziato o no, venisse colpito da tecniche elementali di tipo fuoco subirebbe danni doppi. Le appendici create dal corpo, che possono essere separate o meno, possono muoversi solo nel limite delle dimensioni massime per unità utilizzate, altrimenti vengono a staccarsi dal corpo. Il legno che le compone ha le stesse caratteristiche dei fusti creati dal terreno.
Il costo al turno della tecnica consente la creazione di un certo quantitativo di unità di legno, ma si può comunque utilizzare il proprio chakra per usufruire di maggiori unità di legno, il cui valore massimo è diverso per ogni livello dell’innata e costeranno un Bassissimo ad Unità.
Le unità sono:

1 Unità:
* Produrre 1 appendice lunga fino a 20cm e spessa fino a 5cm;
* Produrre un oggetto in legno che non superi le dimensioni sopraccitate;
* Produrre un’arma relativa alle unità utilizzate;
* Rivestire una parte del corpo in un estensione totale pari al palmo della mano (escluse le dita) e uno spessore di 5 mm.

2 Unità:
* Produrre un’appendice lunga fino a 60 cm e larga fino a 10cm;
* Produrre un oggetto in legno che non superi le dimensioni sopraccitate;
* Produrre un’arma relativa alle unità utilizzate;
* Rivestire una parte del proprio corpo pari ad un avambraccio (escluse le articolazioni) con uno strato di 5 mm di legno;
* Rivestire una parte del corpo in un estensione totale pari al palmo della mano (escluse le dita) e uno spessore di 1cm.

4 Unità:
* Produrre un’appendice lunga fino a 1 m e spessa fino a 15cm;
* Produrre un oggetto in legno che non superi le dimensioni sopraccitate;
* Produrre un’arma relativa alle unità utilizzate;
* Rivestire un’area grande quanto il busto con uno strato di legno pari 1 cm;
* Rivestire una parte del proprio corpo pari ad un avambraccio (escluse le articolazioni) con uno strato di 2 cm di legno;
* Rivestire una parte del corpo in un estensione totale pari al palmo della mano (escluse le dita) e uno spessore di 4 cm.

8 Unità:
* Produrre un’appendice lunga fino a 1,5 m e spessa fino a 20cm;
* Produrre un oggetto in legno che non superale dimensioni sopraccitate;
* Produrre un’arma relativa alle unità utilizzate;
* Rivestire un’area grande quanto il busto con uno strato di legno pari 2 cm;
* Rivestire una parte del proprio corpo pari ad un avambraccio (escluse le articolazioni) con uno strato di 4 cm di legno;
* Rivestire una parte del corpo in un estensione totale pari al palmo della mano (escluse le dita) e uno spessore di 8 cm.

Tabella di Conversione (per sapere quante unità servono a produrre determinate armi)

1 Spiedo di Legno = un quinto d’unità (con una unità si creano 5 Spiedi)
1 Shuriken di Legno = un terzo d’unità (con una unità si creano 3 Shuriken)
1 Kunai di Legno = mezza unità (quindi con una unità si creano 2 Kunai)
1 Aikuchi o arma simile = una unità
1 Uchiha Shuriken o simile = una unità
1 Wakizashi o arma simile = 2 unità
1 Katana o arma simile = 4 Unità
1 Tagliateste o arma simile = 8 Unità

Ogni arma di legno non provoca danni da taglio, ma da perforazione o contusione.

CITAZIONE
.:Livello I:. (Minimo Genin - Energia Verde)
Il portatore ha una capacità nel manipolare il legno pari a quella di un principiante, ciò gli consente di creare dal terreno fusti per scopi offensivi o una rudimentale barriera di legno. Impastando il chakra nel proprio corpo il ninja può creare cellule di legno dai propri tessuti staccandoli dal corpo e controllarli col chakra. La manipolazione del legno può coinvolgere solo le mani, i gomiti, i piedi e le ginocchia. Si possono creare fino a 2 Unità di legno per turno. Si possono creare oggetti delle dimensioni di un unità. Le manipolazioni separate dal corpo durano 4 ore. Inoltre non può potenziare i suoi fusti. Il proprio chakra può essere utilizzato come fonte vitale, consentendo di generare fusti di legno attraverso il terreno.
Costo di mantenimento: Bassissimo

.:Livello II:. (Minimo Chuunin - Energia Rossa)
Il portatore ha una capacità nel manipolare il legno pari a quella di un praticante medio, che gli permette di creare delle copie di sé di legno e di compiere molto più rapidamente la Kawarimi no Jutsu. Impastando il chakra nel proprio corpo il ninja può creare cellule di legno dai propri tessuti, staccandoli dal corpo e controllandoli col chakra. La manipolazione del legno può coinvolgere i 4 arti. Si possono creare fino a 4 Unità di Legno senza costi aggiuntivi, in caso di ulteriori necessità si potranno creare altre 2 Unità al costo di Bassissimo per una. Si possono creare oggetti delle dimensioni di due unità. Le manipolazioni, separate dal corpo durano 6 Ore. E' possibile potenziare la resistenza dei fusti di un 5% consumando un bassissimo.
Costo di Mantenimento: Bassissimo

Contratto: Ninken
IN ATTESA DI AGGIORNAMENTO REGOLAMENTO

Tecniche Base:
@
Bushin no Jutsu
@ Henge no Jutsu
@ Kawarimi no Jutsu

Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di sé, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create, ma non possederanno consistenza fisica, ed in quanto tale la loro resistenza agli urti è minima, il minimo contatto fisico le farà dissolvere. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore e possono allontanarsi da esso di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolveranno. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare nè simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare, ma non possono fare tecniche e non hanno forza.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)

Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)

Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
Descrizione: Tecnica che permette un movimento accellerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un animale (animale che non dev'essere un essere richiamato o un compagno ninja, insomma, un animale che non sia in grado di controllare il chakra), con il quale si deve creare un tramite attraverso un sottilissimo filo di chakra invisibile (anche allo Sharingan e al Byakugan), oppure il classico ciocco di legno. Essendo un movimento accellerato e non un teletrasporto, non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita per le proprie dimensioni corporee. Inoltre le correnti di chakra disturbano il processo di "sostituzione", quindi non è possibile apparire a distanza inferiore ai 3 metri da un essere vivente. Inoltre la distanza massima percorribile è pari a 20 metri. Può essere utilizzata solo una volta negli scontri di arena e una volta al giorno in missioni o quest.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5, Consumo di Chakra: Basso)


Tecniche Avanzate & Derivate:
@ Suirou no Jutsu
@ Suiton: Suijinheki
@ Kamikiri
@ Suiton: Suiryuudan no Jutsu
@ Baku Suishouha
@ Genjutsu Kai
@ Karuto no Tayori
@ Jouro Senbon
@ Kage Bunshin no Jutsu
@ Kuchiyose no Jutsu
@ Tai
@ Mokuton no Jutsu
@ Moku Kawarimi no Jutsu
@ Tecnica dei Pali di Legno
@ Mokuton: Juunan Sei
Prigione Acquatica (Suirou no Jutsu - Water Prison Skill)
Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
Posizioni Magiche: ???
Descrizione: Questa tecnica permette di imprigionare un nemico che sia a contatto con una discreta quantità di acqua (almeno un'equivalente di 10 litri entro un metro dal bersaglio). Il ninja crea una sfera d'acqua imprigiona l'avversario immobilizzandolo (all'interno quindi non è possibile respirare, inoltre muovere braccia e gamba sarà impossibile per un pari energia, difficile per un energia superiore e mediamente complesso per un energia 2 volte superiore). Finchè l'utilizzatore mantiene il contatto con la sfera con almeno una mano è molto difficile che l'avversario riesca a fuggire; altrimenti il jutsu sarà annullato in pochi istanti. La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Bassissimo per ogni turno escluso il primo.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio)

Muro d'Acqua - Suiton: Suijinheki
Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
Posizioni Magiche: ???
Descrizione: Tramite questa tecnica il ninja crea davanti a se un resistente muro d'acqua, che gli permette di preteggersi da attacchi di fuoco e dalle armi da lancio. A seconda delle necessità il muro può assumere una forma cilindrica e proteggere il ninja a 360°, in quel caso però la sua robustezza risulterà indebolita. Il consumo varia da Medio in presenza di una consistente quantità d'acqua (almeno 20 litri concentrati entro 3 metri dall'utilizzatore) ad Alto in assenza della suddetta condizione.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Variabile)

Tecnica della Falce Acquatica – Suiton: Kamikiri
Villaggio: Kiri
Posizioni Magiche: 1 (veloce)
Descrizione: Tramite questo jutsu acquatico, l’utilizzatore è in grado di plasmare l’acqua in modo che essa si affili e che riesca a distruggere tutto ciò che incontra sul suo cammino. L’acqua diverrà affilata come una lama, e taglierà persino la pietra. La tecnica punta tutto sulla sua velocità strabiliante, in quanto può sfruttare una rapidità doppia rispetto a quella del suo utilizzatore. La falce d’acqua viaggerà prevalentemente sottoterra , lasciando un profondo solco dopo un suo passaggio. La tecnica però prevede anche la fuoriuscita dal suolo della falce, che verrà scagliata contro il nemico anche se essi è in aria. Questo Suiton può procedere solo in linea retta e mai obliqua, né può mai curvare o seguire una traiettoria curvilinea. La tecnica è relativamente facile da evitare se non sfrutta l'effetto sorpresa oppure se la si aspetta. In caso di impatto col nemico potrebbe anche tagliarlo a metà o amputargli un arto, ma come detto a causa della sua traiettoria se viene visto partire è facilmente prevedibile e quindi evitabile, ammesso che si disponga della velocità e dei tempi di reazione richiesti.
Dal grado Chuunin si possono produrre due falci contemporaneamente.
Consumo: Medio (per falce).

Soffio del Drago Marino - Suiton: Suiryuudan no Jutsu
Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
Posizioni Magiche: Bue, Scimmia, Coniglio, Topo, Cinghiale, Gallo, Bue, Cavallo, Gallo, Topo, Tigre, Cane, Tigre, Serpente, Bue, Ariete, Serpente, Cinghiale, Ariete, Topo, Nono Segno, Scimmia, Gallo, Drago, Gallo, Bue, Cavallo, Ariete, Tigre, Serpente, Topo, Scimmia, Hare, Cinghiale, Drago, Ariete, Topo, Bue, Scimmia, Gallo, Nono Segno, Topo, Ariete, Gallo.
Descrizione: Tramite questa complessa tecnica d'acqua il ninja è in grado di dare forma ad una porzione di liquido in modo che assuma le sembianze di un drago. Innanzitutto il suddetto drago si posizionerà alle spalle di chi ha eseguito il jutsu; successivamente lo shinobi potrà indirizzarlo contro un nemico che si trovi entro trentasei metri da lui. Il drago, veloce e potente, cercherà di abbattersi contro il proprio bersaglio seguendo la più breve traiettoria possibile. Le dimensioni del getto dalle fattezze di drago solitamente non superano una lunghezza di ventiquattro metri e una circonferenza di tre. L'impatto con il drago corrisponde a quello di una cartabomba livello 2. Il ninja che crea il drago può cambiare il bersaglio solo prima di aver perso il contatto con lo stesso (come, per esempio, se una volta creato il getto il primo nemico non fosse più visibile). Inoltre, per servirsi di questa tecnica, c'è normalmente bisogno di una grossa massa d'acqua (circa 90 litri) che deve trovarsi entro sei metri dal ninja: altrimenti il costo aumenta notevolmente. Il drago costa Medio-Alto normalmente ed Alto in assenza di acqua.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 3 / Consumo di Chakra: Variabile)

Baku Suishouha - Ruggenti Onde del Paramento d'Acqua
Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
Posizioni Magiche: ???
Descrizione: Variante della Suishouha, la Baku Shishouha è una tecnica in grado di far "vomitare" un'enorme massa d'acqua all'utilizzatore. All'inizio questa massa d'acqua andrà a formare delle alte onde (tra 1 e 5 metri) allo scopo di colpire l'avversario, poi l'acqua si fermerà creando una specie di laghetto. Se le onde vengono generate in ambiente acquatico, sfruttando l'elemento allo stato naturale, il consumo risulta inferiore.
Tipo: Ninjutsu
(Livello 3 / Consumo: Critico in assenza d'aqua, Elevato se vi è presente acqua)
[per poter essere generato con acqua presente in nautura, è necessario aver a disposizione una vasta distesa d'acqua (laghi o mare)]

Rilascio (GenJutsu Kai - GenJutsu Release)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Questa tecnica serve per deflettere una GenJutsu, a meno che non sia molto potente o in relazione ad una abilità innata. Concentrando il chakra e gridando "Rilascio!" si riesce a deflettere l'onda di chakra della Genjutsu. Si può usare anche su un'altra persona.
(Livello: 5 / Consumo: Basso)

Carte Ninja (Karuto no Tayori - Information Cards)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Una tecnica unica nel suo genere, permette di raccogliere informazioni e di inciderle su delle carte ninja, che apparentemente possono sembrare bianche, ma che in realtà sono leggibili solo con il chakra di chi le ha scritte.
(Livello: 4 / Consumo: Bassissimo)
[non utilizzabile in combattimento]

Pioggia di Chiodi (Jouro Senbon - Raining Needles)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Tecnica che inizia lanciando in aria degli ombrelli pieni di chiodi. Arrivati in aria, si usa il chakra per controllare la rotazione degli ombrelli e la direzione dei chiodi che partono dagli stessi. Questi chiodi possono addirittura trapassare una lamiera di acciaio spessa cinque millimetri.
(Livello: 3 / Consumo: Medio)
[necessita di un'Ombrello Lanciachiodi]

Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - Kage Bunshin no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Una
Tipo: Ninjutsu
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni simili in tutto e per tutto al ninja che li ha creati. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 6 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 30 metri, superata questa distanza scompaiono creando una piccola nuvoletta di fumo. Un clone che non fa nulla di particolare dura 12 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 6 turni. I cloni creati con questa tecnica possono attaccare, le loro caratteristiche di velocità e forza sono equivalenti a quelle del creatore. Inoltre possono fare tecniche, utilizzando il proprio chakra. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi, muovere gli arti e saltare. Se toccati la loro consistenza è fisica.
Costo, resistenza e chakra posseduto dalle copie seguono questo schema:
[Chunin: consumo Medio per copia, distrutte con qualsiasi danno, chakra posseduto Basso / Jonin: consumo Medio-Alto per copia, distrutte con una ferita leggera, chakra posseduto Medio-Basso / Sp Jonin: consumo Elevato per copia, distrutte con una ferita media, chakra posseduto Medio-Alto]
Solitamente le copie possiedono solamente il 20% delle armi base dell’originale, ma con un ulteriore consumo Basso possono essere dotati di un’arma a scelta (che però deve essere presente nella scheda di chi utilizza la tecnica).
Nb. Essendo queste copie corporee, è inoltre possibile ottenere l'esperienza accumulata da una delle copie dopo la sua dissoluzione (volontaria o meno), recependo così tutte le informazioni assimilate dalla copia in questione; per tal motivo si risentirà anche della stanchezza o di alterazioni fisiche (eccetto ferite ed effetti da genjutsu) provate dalle copie.
[Numero massimo copie per grado: Chunin 3; Jonin 7; Sp. Jonin 10]
(Livello: 3 / Consumo: Variabile)

Tecnica del Richiamo - Kuchiyose no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 5 Cinghiale, Drago, Gallo, Scimmia, Pecora
Descrizione: Attraverso questa antica arte magica, il ninja è in grado di richiamare una o più creature attraverso un varco spazio temporale. E' necessario che lo shinobi abbia stretto un patto di sangue con la razza, normalmente selezionata tra quelle viventi. Richiamare in battaglia le creature è necessario utilizzare il proprio chakra assieme ad una goccia di sangue.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 3 / Consumo: Variabile)

Pareggio (Tai - Withdraw)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Descrizione: Tecnica che permette di sciogliere un richiamo (proprio) facendo scomparire la creatura o gli oggetti evocati. Riservata ai possessori di rotolo del richiamo.
(Livello: 6 / Consumo: Basso)

Mokuton No Jutsu (Arte del Legno)
Villaggio: //
Posizioni magiche: Serpente
Grazie a questa tecnica avanzata allo shinobi è permesso creare fusti di legno dal terreno, per poi controllarli e muoverli entro una certa distanza da sè con la sua abilità. I fusti avranno Velocità pari a quella del portatore ma Forza e Resistenza di un Ninja di Energia Inferiore al Portatore, ma non potranno mai staccarsi dal terreno, altrimenti l'effetto termina e questi torneranno a essere inanimati, decomponendosi nel corso del turno in cui essi si staccano. Il consumo di Chakra per la creazione è variabile, così come i costi di mantenimento, poiché dipendono dalla grandezza del fusto. Il numero massimo di fusti creabili e controllabili è definito dal grado d’esperienza dello shinobi.
Tipo: Ninjutsu
[Livello 4 / Consumo attivazione: Medio-Alto – Consumo mantenimento ogni Turno: Basso per fusto]
[Mokuton I: Valori massimi: Altezza 5m – Spessore 5cm – Distanza 10m - Quantità 2]
[Mokuton II: Valori massimi: Altezza 7m – Spessore 10cm – Distanza 20m - Quantità 5]
[Mokuton III: Valori massimi: Altezza 10m – Spessore 20cm – Distanza 30m - Quantità 7]
[Mokuton IV: Valori massimi: Altezza 15m – Spessore 50cm – Distanza 40m - Quantità 10]

Moku Kawarimi No Jutsu (Tecnica della Sostituzione di Legno)
Villaggio: //
Posizioni magiche: Serpente
Questa tecnica permette di generare dei tocchi di legno con cui sostituirsi rapidamente, è la stessa tecnica di sostituzione, l'unica differenza è che il legno viene creato direttamente dal ninja, rendendo l’azione ancora più rapida, dando al ninja l’occasione di evitare anche gli attacchi più rapidi.
Il ninja potrà sostituirsi entro12 metri da dove ha avuto inizio la tecnica e non potrà apparire ad una distanza inferiore ai 3 metri da un essere vivente. Potrà essere usata solamente 1 volta in un combattimento e solo una volta al giorno.
Tipo: Ninjutsu
[Livello? / Consumo Medio]

Tecnica dei Pali di Legno
Villaggio: //
Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Serpente, braccio disteso
Descrizione : Grazie alla capacità di Creare il Legno dalle proprie Cellule il Ninja sarà in grado di ricoprire l'intero braccio di legno e da quello far partire delle Lance in numero variabile in base alle sue capacità, che avranno potere di penetrazione pari ad una Wakizashi ed uno spessore di circa 20 cm di diametro. L'estensione può essere comandata dallo shinobi e seguire l'avversario entro un numero di metri variabili sempre aseconda dell'abilità del Ninja. Dal Livello di manipolazione III sarà possibile usare entrambe le braccia. Il consumo di chakra varia a seconda del numero di pali che si vengono a creare. Per la difficoltà delle manovre, lo shinobi che esegue questa tecnica è obbligato a restare fermo.
Tipo: Ninjutsu
[Livello 3 / consumo Medio-Basso ogni palo]
[Mokuton II: massimo 3 Pali - Inseguimento fino a 10 m]
[Mokuton III: massimo 6 Pali - Inseguimento fino a 15 m]
[Mokuton IV: massimo 12 Pali - Inseguimento fino a 20 m]

Mokuton: Juunan Sei
Posizioni magiche: Serpente
Villaggio: Personale
Descrizione: Questo Jutsu creato da Fujio gli permette di sfruttare al massimo delle sue potenzialità il Kuro Ude. Infatti la tecnica utilizza il Mokuton e quindi, una volta attivata, sfrutta l'innata del giovane per fornire due diversi effetti al bastone. Il primo consiste nel far aumentare a dismisura la durezza del legno fino a raggiungere la resistenza di una Tensa Zangetsu; quest'effetto dura finché lo shinobi mantiene in contatto con le mani con il legno. L'altro effetto è quello che permette al Senjuu di cambiare momentaneamente [fino al Turno seguente] la forma del bastone utilizzando il proprio chakra facendo così allungare il bastone, o fargli spuntare un appendice sul fusto o su altre appendici che mutano temporaneamente la forma dell'arma. Le appendici avranno la stessa consistenza del legno originale del bastone e si creeranno alla velocità dell'energia dell'utilizzatore. Le appendici non potranno mai cambiare la natura Contundente dell'arma
Tipo: Ninjutsu
Consumo: Basso per l'Attivazione, Bassissimo per ogni 20 cm di Appendice [Ogni Appendice ha un costo a parte]

Tecniche Personali:
@ Mokuton: Bara Notoge
Mokuton: Bara Notoge - Arte del Legno: Spine della Rosa
Livello: Chuunin
Posizioni magiche: Pecora, Serpente
Villaggio: Derivata da Innata - Personale
Descrizione: Tramite questa tecnica lo shinobi è in grado di far spuntare un determinato numero di "spine" di legno dai suoi costrutti di legno. Dopo aver composto i due sigilli necessari, dai costrutti di legno creati dal ninja, spunteranno delle punte di legno che avranno una grande capacità perforante. Queste punte avranno una determinata lunghezza massima e diametro massimo specificati dal livello di innata dell'utilizzatore. Le punte potranno andare a crearsi in tutti i costrutti creati dal ninja, anche quelli creati utilizzando tecniche derivate. In quest'ultimo caso la creazione potrà avvenire parallelamente alla creazione del Jutsu al quale si appoggia, semplicemente aggiungendo i due sigilli a quelli dell'altra tecnica. Dal grado Chuunin, a discrezione dell'utilizzatore, le spine create potranno staccarsi dal legno e dirigersi a gran velocità verso determinati bersagli. Inoltre le spine potranno, sempre a discrezione dell'utilizzatore, inseguire il proprio bersaglio entro una determinata gittata, fuori dalla quale continueranno la loro corsa nell'ultima direzione in cui erano state indirizzate. Una volta scelto un bersaglio questo non potrà più essere cambiato.
Per tutte le caratteristiche fisiche si rifanno alle caratteristiche delle derivate del Mokuton, ergo avranno Velocità pari a quella dell'utilizzatore e Forza e Resistenza di un energia inferiore, inoltre saranno potenziabili come tutte le altre tecniche derivate.
Tipo: Ninjutsu
Consumo: Medio per la creazione, Medio per essere lanciate
[Mokuton I: 7 Spine - 10 cm - 2 cm - 5 m]
[Mokuton II: 15 Spine - 15 cm - 4 cm - 8 m]
[Mokuton III: 20 Spine - 20 cm - 5 cm - 15 m]
[Mokuton IV: 30 Spine - 25 cm - 7 cm - 20 m]
[NB: la gittata va calcolata non dall'utilizzatore ma da dove partono le spine]

Carte Ninja:
§
Kazuko Kawazu
§ Shintaro Nara
§ Sosuke Uchiha
§ Takeshi Fujiwara
§ Ryosuke Mikawa
§ Sanji Muqiwara
§ Gennosuke "Basilisk" Koga
§ Reed Hirygame Kaguya
§ Alphonse "Al" Elric
Piccola nota a piè di pagina: le carte possedute da Fujio sui PG elencati riportano delle informazioni, quelle reperite in ON, riguardanti i PG stessi. Sarà mia premura nei post indicare che tipo di informazioni vi sono racchiuse.



Edited by Giso - 14/3/2013, 19:57
 
Top
0 replies since 13/11/2009, 00:16   409 views
  Share