≈Scarlet Sword

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¬Kob
view post Posted on 3/4/2010, 16:35






•La gloria è un veleno che passa anche attraverso il bronzo dei cuori più saldi.
~HenriLacordaire



≈Scarlet Sword
»Quest Lev. D



≈ Scarlet Sword



~Nome Qm: ¬Kob
Grado : Genin
Energia: Verde
Link Scheda:


Nome Quest: Scarlet Sword
Tipo: Spionaggio
Rank: D
Trama: E’ notte. L’aria umida di tempesta rinfresca le piante cariche di goccioline d’acqua che durante tutto il giorno precedente si sono sedimentate nelle fronde degli alberi, nei cespugli e sui fili d’erba, martoriati da un incessante pioggia che dura imperterrita da più di dodici ore. Presso un sentiero collinare all’interno del territorio del Fuoco, non troppo distante dal villaggio della foglia, un uomo cammina lentamente, ricurvo, appoggiandosi su un bastone, coperto da una mantella nera che gli copre il viso e le spalle, e gli ricade giù sino ai piedi, riparandolo dall’acqua piovana. Ha un respiro affannoso, ed i suoi piedi strisciano sul fango della strada, provocandogli ferite e rush cutanei e tanto dolore che sopporta con gemiti e talvolta urli lancinanti, che sfortunatamente nessuno riceve. Mancano pochi minuti all’alba quando il signorotto coperto da cima a piedi giunge alle alte e possenti porte del villaggio di Konoha, magnificenti quanto la potenza stessa dell’idea celata dietro il nome di una parola, si appoggia con una mano presso il pilone di pietra più vicino, ed accasciandosi lentamente a lato di esso, cerca l’attenzione di qualcuno, che finalmente, dopo giorni di cammino lo riceve. Questo è un chuunin del Konohagakure, addetto alla sorveglianza delle porte del villaggio, che repentinamente, alla vista dello sconosciuto, accorre in suo aiuto, sorreggendolo e chiedendogli spiegazioni riguardo a quanto successo al suo corpo straziato, che scopre essere ricoperto di sangue e tagli sulla pelle e sui muscoli, che richiedono immediata attenzione di un qualche ninja medico. Il forestiero viene portato subitamente nell’ospedale più vicino, dove viene ricoverato, ma dove sfortunatamente non riesce ad essere aiutato, presentando di minuto in minuto sempre più lesioni. E’ il capo dei ninja medici ad occuparsi della sua situazione e a scoprire ciò che è realmente accaduto al corpo dell’ospite della foglia, ipotizzando un’esposizione o un contagio di una qualche malattia ancora sconosciuta alla foglia, dopo aver controllato lo screen tossicologico del paziente inizia senza pensarci due volte a preparare un antidoto per quel ceppo contratto dal nuovo arrivato, salvandogli la vita. Appena il giorno dopo l’arrivo a Konoha di quel ragazzo, però, le acque iniziano a muoversi, ed un addetto dell’ufficio personale dell’Hokage viene a far visita all’intruso, annotandone la situazione e la storia, venendo a conoscenza di un organizzazione dedita alla diffusione di armamenti militari, che al momento si sta specializzando nella produzione di un enzima speciale che potrebbe incrementare enormemente le capacità di un ninja. Questa organizzazione, però, per riuscire a stilizzare tale enzima ha avuto l’impellente necessità di testarlo su diversi soggetti per scoprirne eventuali risultati negativi, che si sono presentati in ogni paziente ormai contagiato da tale enzima. Per farlo, però, tale organizzazione ha indetto una selezione per assoldare nuove guardie del corpo, aperta ad ogni persona di ogni dove ed invitando ogni persona possibile a partecipare.

Senza pensarci due volte, l’addetto informa il proprio superiore ed organizzano così una missione per distruggere ogni scorta del virus e la sua formula, così da evitare spiacevoli sorprese da parte di questa organizzazione, che già diverse vita a troncato con i suoi esperimenti. Vengono dunque scelti 3 ninja, appartenenti a Konoha e a Suna per indagare e portare a termine la missione con successo.


Mandante: Società di Konoha e Suna
Obiettivi primari:
~ Distruggere ogni scorta del virus.
~ Evitare di essere scoperti.
Obbiettivi secondari:
~ Riportare un campione del Virus .
~ Riportare la formula corretta del Virus.
Membri: Un Chuunin energia verde; Un Genin energia verde; Un Genin energia gialla.
Ricompensa: A Missione Conclusa
Regole:
~ Tassativo divieto di modificare i post.
~ Le Schede dei partecipanti verranno postate nel Topic dell’OT,e saranno considerate in vigore per l’intera Quest. Eventuali Power-Up successivi non saranno dunque integrati nella Scheda. Tuttavia,secondo il nuovo Regolamento,è possibile sviluppare Tecniche Personali che sono state approvate dallo Staff,trovando un senso al loro apprendimento all'interno della Quest; stesso discorso vale per un'Abilità Innata,purchè i componenti della Quest siano d'accordo.
~ Niente Spoiler. Per dubbi e chiarimenti ci sarà la sezione apposita.
~ Vi è la possibilità che si verifichi la morte per uno o più partecipanti.
~ Il recupero di chakra sarà deciso dal Qm e specificato negli appositi Qm Point.
~ Sosuke Uchiha e ed eventuali verranno ruolati dal Qm,
~ In caso di inattività per un periodo superiore ai 10 giorni il pg verrà per la prima volta manovrato dal qm, mentre la seconda eliminato fisicamente.
~ Oltre alla scheda i partecipanti dovranno confermare la partecipazione accettando così le regole & condizioni imposte oltre al limite di postaggio entro 7 giorni dal post del qm salvo proroghe che andranno richieste al sottoscritto ed approvate.
La puntualità, qualità dello scritto e rapidità di postaggio saranno premiate in sede di valutazione.
~ Al momento della conferma di partecipazione tutti i personaggi dovranno postare la loro scheda in spoiler (dato che rimarrà quella dall'inizio alla fine della missione).






M e m b e r s
Nome Utente: ~DaTTe~
Nome PG: Sasame Hatake
Grado: Chuunin
Energia: Verde
Villaggio: Konoha
Link Scheda:
Ruolo: Capogruppo.

Nome Utente: ~Daniele
Nome PG: Hiroshi Senjuu
Grado: Genin
Energia: Verde
Villaggio: Suna
Link Scheda:
Ruolo: Ninja Medico.

Nome Utente: Bash
Nome PG: Natsu Inuzuka
Grado: Genin
Energia: Gialla
Villaggio: Konoha
Link Scheda:
Ruolo: Ninja di Supporto.








Edited by ¬Kob - 6/4/2010, 14:22
 
Top
~Daniele
view post Posted on 3/4/2010, 16:45




Ottimo, io confermo la mia presenza!
Buona fortuna a tutti!
SPOILER (click to view)
~ Picture

~ Dati Personali

Nome: Hiroshi
Cognome: Senjuu
Soprannome: Il Burattinaio Della Morte
Età: 15 anni
Data di Nascita: 27 Giugno
Peso: 77 kg
Altezza: 187 cm
Capelli: Castani
Occhi: Color Nocciola
Mano predominante: Destra
Punti Di Forza: Controllo del Chakra, Riserva di Chakra
Punto Debole: Forza; Insicurezza
Ama: Competitività; Medicina
Odia: Arroganti
Obiettivo: Diventare più Forte
Villaggio Natale: Suna
Grado Ninja: Genin
Energia: Verde
Elemento: Fuuton - Doton
Chakra: [260/260]
Esperienza: 263
Credito: 185 Ryo


~ StoryLine BackGround

Sunagakure No Sato
26 Giogno, 23.00 circa


Freddo.
Insolito. Pungente. Portatore di Sventura.
O di Novità? [...]

Una giornata molto fresca, insolita per quella stagione, l'estate, caratterizzata principalmente da vento afoso, e da un sole brillante e caldo, costante nel cielo.
Eppure in quella fredda serata estiva, nel borgo Senjuu clan nobilissimo e potentissimo di marionettisti, nel Sunagakure, un bimbo stava facendo capolino in questo mondo di tradimenti e guerre.
Se ciò è conveniente o no, non sta a noi giudicarlo...
Quella sera, o meglio, all'inizio di un nuovo giorno, il 27/06, il piccolo Hiroshi venne al mondo, dai suoi genitori Kurina e Hakke Senjuu. [...]

Gli anni passano velocemente, ed il clan sembra evolversi, per quello che può capire il bambino, osservando i suoi familiari: il clan si allargava a dismisura, e, da una politica antica, conservatrice, di nascite calcolate e premeditate.
I tempi, però, si evolvono, e con esso la mentalità dell’uomo. Adesso erano contemplati anche matrimoni fra appartenenti del clan ed estranei. Proprio il caso di Hiroshi
Ma ad egli non importava: non si sentiva la distinzione fra i membri. Gli incarichi, i ruoli, erano equamente smistati a seconda delle abilità e della maestria nell’uso delle marionette.
La vita del ragazzo iniziò bene, viveva felicemente con i suoi genitori, fino a che una notte, una maledetta notte, accadde qualcosa che segnò, che dilaniò l’animo innocente del ragazzino.


Era una giornata tempestosa, quella di 6 anni fa, nel Villaggio di Suna. Una Tempesta di Sabbia stava colpendo il villaggio e per ragioni di sicurezza, era stato ordinato di rimanere in casa. Una tempesta non era una rarità, ma di quella potenza era insolita anche nel Paese del Vento.
Egli era solito sentire gli anziani, qualche giorno prima del fastidioso evento climatico, proclamare che questi fossero simbolo di congiure e morte imminente.
Molti abitanti del Villaggio dissentivano e sdegnavano queste storie, portatrici di sfortuna, e invitavano i vecchi a tacere, di non parlare a sproposito, e di andarsene.
Questi, indispettiti, raccoglievano le proprie cose, perché di solito erano forestieri, soliti ad abitare nelle locande della città, e facevano finta di andare via, ma,in realtà, questi cambiavano ubicazione, si risistemavano e continuavano ad impersonarsi come “precursori” del male.
Hiroshi era molto divertito da questi vecchi, e sghignazzava vendendoli fregare le persone che li rimproveravano, e nel ricadere nella solita storia, vale a dire subire altri insulti e sgridate.
Questa era la vita “popolare” fra le strade di Suna, prima di questi mistici eventi climatici.
Dopo essersi divertito un po’ per il villaggio, comprando dolcetti e giocando con i suoi amici, verso il tramonto, come al solito, il bambino s’incamminava verso casa, affamato. Nella sua abitazione lo aspettavano, calorosamente, i suoi genitori, entrambi shinobi del Sunagakure.
Durante la sera, la tempesta si levò in tutta la sua maestosa potenza, facendo scricchiolare i banchetti di legno del vicino mercato, e dalle finestre delle case si potevano percepire lievi spifferi, che introducevano in esse granelli di sabbia.
La serata terminò in fretta e Hiroshi la passò principalmente a scrutare dalla finestra cosa stesse succedendo al villaggio, afflitto dalla tempesta, ma presto il sonno prese il sopravvento, cosi lentamente camminò verso la sua stanza e appena poggiatosi sul letto si abbandonò nelle braccia di Morfeo.
Passarono un paio d’ore, durante le quali il ragazzino dormì sereno, fino a che un rumore forte e sinistro lo destò da quel caldo riposo: improvvisamente un forte boato squrciò la silenziosa atmosfera. Una finestra di casa Senjuu si era rotta.
Immediatamente la famiglia, levatasi a causa del rumore, era accorsa al luogo dell’incidente. Inizialmente si attribuiva la colpa del danno alla tempesta, ma ben presto essi capirono che erano stati 2 shinobi, della famiglia Rami, a causare il trambusto.
Essi erano divenuti da poco Mukenin, feccia che aveva tradito il proprio villaggio, ed erano anche loro marionettisti, invidiosi delle abilità dei genitori di Hiroshi con i fantocci.
Iniziò una piccola battaglia: Hiroshi fu spinto dal padre sotto un tavolo, cosi da allontanarlo e proteggerlo dallo scontro. Egli sbattè la testa perse i sensi. Non assistette, quindi, alla battaglia, ma comunque riusciva a captare dei rumori metallici, forse causati dallo scontro di armi. Rimase ancora per un po’ privo di conoscenza, e riacquistò la vista, vide 3 kunai volare verso di lui, fendendo l’aria. Hiroshi era ancora intontito, non sarebbe riuscito a scansarsi, cosi da evitarli, perciò chiuse gli occhi e strinse i denti, pronto a ricevere il colpo mortale, ma qualcosa bloccò i pugnali: il ragazzo, stranamente, non sentiva dolore, e intimorito aprì gli occhi. Davanti a lui vedeva i lineamenti di sua madre. Lei aveva intercettato i kunai con il suo corpo. Vacillò e cadde a terra. Scorreva il suo sangue ancora caldo sul pavimento della casa. Il bambino si avvicinò, tolse i kunai e li tirò via, piangendo e stringendo sua madre. Il suo sangue caldo si mischiava alle lacrime del ragazzo, e questo strano miscuglio imbeveva i loro abiti. La stringeva come per evitare che andasse via, la tebeva forte, si era ancorato a lei.
Con un soffio di voce, gli disse una sola cosa:
Ti voglio bene
Poi la sua testa cadde di lato. Hiroshi pianse molto. Il padre si avvicinò a lui, cercando di consolarlo. Nel frattempo aveva sconfitto i 2 ninja.


Da quel giorno, freddezza e sofferenza si impossessarono del suo corpo. Decise che l’unico modo di sconfiggere questa sensazione di dannata impotenza era quello di diventare ninja, di acquisire forza e potenza, per essere capace di difendere i propri legami.
All’età di 15 si diplomò all’Accademia Ninja, divenendo un Genin, e subito si concentrò sugli allenamenti, sviluppando una muscolatura non indifferente, e di conseguenza, anche più.
Da poco ha intrapreso allenamenti per sviluppare l’arte del Marionettista, tipica del suo clan, e quella medica, disciplina che adora, e che brama di imparare, per poter difendere e curare i propri amici…



Aspetto Fisico

Un ragazzo alto per la sua età. Spicca per la sua altezza fra i suoi compagni. Corporatura non evidentemente muscolosa, ma che nasconde comunque una discreta potenza muscolare. Magro, il corpo nervoso e muscoloso, pronto all'azione e muoversi al minimo segnale neurologico.
I capelli sono spettinati, e verso l'alto. Marroni, color nocciola, nascosti da un cappuccio
Gli occhi color nocciola, profondi e dolci, ma sanno essere anche amari e spietati.
Ha strani segni sul volto, di ignoto significato.
Indossa un completo nero, con un cappuccio.
Solo sulle spalle vi sono due strisce grige, a spezzare la maglia monocromatica.
E' solito indossare due guanti neri, che usa sempre, per tenere le mani pulite, per le medicazioni.
Ai piedi porta dei classici calzari ninja.




Aspetto Psicologico


E' realista. Estremamente realista. Non sogna traguardi irraggiungibili. una perdita di tempo, da come li vede lui.
Egli si prefigge solo il raggiungibile, perchè sa che vale, e sa quali sono le sue capacità. nonostante sappia di avere un potenziale nascosto, pronto solo a dirompere all'esterno, come un fiume in piena, non è molto ambizioso o arrogante.
E' di natura solitario, d'altronde, ha un passato difficile da cancellare alle spalle.
L'obiettivo del Senjuu è quello di sviluppare il marionettismo, ma soprattutto le arti mediche, da lui amate.
Tutto il resto ruota intorno a questo fulcro centrale.
tende, comunque, ad essere allegro, cercando di mascherare i suoi reali sentimenti.

~ GDR



~Naruto World~

///

~Training~

S-7 - Exp 45
Energia Verde - 65 exp
Allenamento Innata - In corso
Allenamento Medico - In corso

~Fight~

///

~Esame Chuunin~

Prima Prova 50 exp
Seconda Prova 68 exp



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~Quests~

Rank S
Rank A
Rank B
Rank C
Rank D
Un Ignaro Carico - Liv. D
Ipotesi di Sabotaggio Liv. D


~ Equipment

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Kunai [x1]
Kunai[x7](Avvelenati)
Shuriken [x6](Avvelenati)
Flash [x2]
Blowgun:Cerbottana [x1]
Fukibari[x20]
Carta-Bomba[x2]
Tanto[x1]
Corda di Canapa[x1]
Tonico Arancio[x2]
Tonico Azzurro[x2]

Laboratorio Marionette
Karasu

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Stato: Illeso

Tecniche:
-Arti staccabili
-Lame avvelenate che spuntano dagli arti
-Gas velenoso (2 "spari". Cortina fumogena: 125metri cubici)
-Kunai lanciabili dalla bocca (12 unità, Sparabili 4 a turno)
-Lanciatore di senbon nascosto in un braccio (20 Unità per la Media Distanza [12m])
-Alla cintola sulla destra pende una Wazikashi (Avvelenata)
-Alla cintola sulla sinistra pende una Katana (Avvelenata)
-Karakuri Engeki
Karasu è la prima marionetta vista di Kankuro, e il suo volto assomiglia a quello di una scimmia. Kankuro la usa in una specie di Tecnica della sostituzione del corpo, ricoprendola di sabbia e facendola sembrare se stesso, mentre in realtà lui è nascosto dietro di lei avvolto in bende. Karasu ha tre piaia di arti che possono essere controllati separatamente dal suo manovratore; quando is muove, inoltre, emette un caratteristico rumore scrocchiettante


~ Abilty

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~Abilità Ninja~ [3/3]


CITAZIONE
Conoscenza dei Veleni - Base: Permette di preparare veleni leggeri, e relativi antidoti. [Genin]
Arti Mediche - Base: Permette di affinare le proprie capacità di pronto soccorso. [Genin]
Sensi sviluppati - Base: Potenzia uno dei cinque sensi del 25% [Udito]



~Abilità Innata~
Marionettismo


CITAZIONE
Attivazione della Marionetta: Grazie ad un consumo di chakra l'utilizzatore crea dei fili di chakra, che si estendono dalle sue dita fino alla marionetta (Consumo Basso). I fili sono invisibili ad occhio nudo e danneggiabili solo da attacchi che possano distruggere un costrutto di chakra. In ogni caso mantenendo attiva la tecnica di clan ogni round è possibile sganciare o riagganciare i fili di chakra ad una marionetta a piacimento, senza impiegare altre azioni. [Conta come Tecnica Base Bonus

Abilità Comune a tutti i livelli: Capacità di progettare, costruire ed utilizzare le marionette;. generare, agganciare e sganciare fili di chakra a piacimento. Possibilità di manovrare le marionette in modo di muoverle con naturalezza.

Caratteristica Dei Portatori: Chakra Aumentato del 30%; Forza Diminuita.
Bonus Innata: Slot Addizionale per Marionette

.:Livello 1 (Minimo Genin . Energia Verde):.
Si ha la capacità di manovrare le marionette al livello di un "principiante"; si deve rispettare lo Slot Addizionale prtcambiare la posizione della Marionetta( consumo Bassissimo) o muoverla per difendersi o compiere azioni particolare(Consumo Basso).
Bisogna usare entrambe le mani per manovrare la Marionetta. Si può attivare un meccanismo speciale o attaccare in corpo a corpo con la marionetta solo col Kugutsu no Jutsu.
- Si può portare in combattimento una sola Marionetta alla volta. Se ne possono possedere di più, ma non sono utilizzabili nei duelli.
- Si possono progettare solo Marionette di Attacco
- Si possono installare sulle Marionette solo armi fino al livello Studente, ed una singola arma di livello Genin
- La Marionetta caratteristiche pari alla metà del Marionettista, ma al momento della costruzione egli può privilegiare un aspetto della propria arma (Forza, Velocità, Resistenza, Agilità), rendendolo così equivalente al marionettista.
- La massima lunghezza dei fili di Chakra è 15 metri
Consumo di Chakra per turno: Bassissimo x turno

Slot Marionettista
Lo Slot del Marionettista si compone di:
- 4 azioni speciali (quali Attacco/Difesa, con relativo consumo di Chakra)
- 2 Lanci di armi (il numero complessivo di armi dipende dall’arma stessa > Vedi regolamento circa la costruzione di una marionetta)
- Movimento Illimitato (con relativo consumo di Chakra)



~Contratto~
Non Posseduto

~ Jutsu

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~Tecniche Base~ [2/2]
Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo

Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)




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~Tecniche Avanzate~ [5/5]

Bastone del Soccorso
Villaggio: Sabbia
Posizioni Magiche: 4 (medio)
Descrizione: Tecnica elaborata da un antico possessore di Shukaku, consente al Ninja di condensare una certa quantità di materiale sgretolabile in robusto bastone di circa 120 centrimetri. Il bastone, normalmente, ha una resistenza tale da eguagliare armi con attacco simili a Wakizashi. Da Genin in su la sua capacità di contrastare le suddette armi aumenta. Usato come arma è un normale bastone. L'arma dura due turni, e può essere tenuta insieme con un ulteriore consumo bassissimo per ogni turno addizionale.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5 - Consumo di Chakra: Basso)
Tecnica Minore delle Sabbie
Villaggio: Suna
Posizioni Magiche: 5 (medio)
Descrizione: Questa basilare arte illusoria fonda la sua applicazione nella profonda conoscenza che ogni ninja di Suna ha del deserto. Se l'onda di questo Genjutsu raggiunge il bersaglio, egli crederà di essere vittima delle sabbie mobili. Il realismo dell'illusione non è affatto influenzato dal tipo di ambientazione e di terreno, in quanto sembrerà che il ninja le abbia "evocate" modificando il campo di battaglia. Ovviamente, visto il basso livello della tecnica, essa non danneggierà la vittima in alcun modo, ma per tutta la sua durata gli dimezzerà il movimento e gli impedirà di attaccare con gli arti inferiori. Normalmente interrotta da Rilascio, o da un danno Medio, termina invece spontaneamente dopo tre turni completi. Il suo raggio invece è proporzionale al grado del ninja: uno Studente può cercare di ammaliare un bersaglio a dodici metri, un Genin a sedici metri (con un consumo bassissimo aggiuntivo), mentre un Chunin a venti (con un consumo basso aggiuntivo).
Tipo: Genjutsu
(Livello: 5/4 / Consumo: Medio-Basso)
Soffio del vento
Villaggio: Sabbia
Posizioni magiche: 5
Descrizione:Dopo aver accumulato una grandissima quantità di chakra nei palmi delle mani il ninja riesce ad emettere la massa di energia, larga massimo 50 cm, sottoforma di un'unico getto di vento che raggiunge i 20 m di estensione. Il vento creato può assumere una traiettoria solo lineare. Da genin tale limite viene superato, consentendo al ninja di effettuare una (a genin) o due(a chunin) curve alla massa di vento. Se colpisce in pieno risulta capace di causare un danno Medio. Dal grado di genin la tecnica può essere potenziata facendo viaggiare nel vento un massimo di 4 kunai, i quali seguiranno la traiettoria del vento. Spostare la massa di vento costa un Bassissimo, richiede un corrispettivo movimento di mani, diminuisce la potenza di 10 a curva e può essere al massimo di 90°. Ogni kunai è come se venisse lanciato con un potenziamento in forza pari a Basso.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)

Rilascio (GenJutsu Kai - GenJutsu Release)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Questa tecnica serve per deflettere una GenJutsu, a meno che non sia molto potente o in relazione ad una abilità innata. Concentrando il chakra e gridando "Rilascio!" si riesce a deflettere l'onda di chakra della Genjutsu. Si può usare anche su un'altra persona.
(Livello: 5 / Consumo: Basso)
Zanna Rocciosa
Villaggio: Suna
Posizioni Magiche: Drago, Cavallo, Ratto, Lepre, Cinghiale
Descrizione: Dopo aver composto i sigilli della tecnica, l'utilizzatore deve poggiare entrambe le mani al suolo, su un terreno adatto alla creazione del proprio attacco elementale (roccia, terra o sabbia). Cosi facendo creerà una corrente di chakra solida che indirizzerà verso l'avversario. Una volta che la corrente avrà raggiunto il bersaglio, viaggiando alla massima velocità concessa al ninja, agirà sul terreno per generare un sorprendente attacco. Chi utilizza questa tecnica deve rimanere fermo (con almeno una mano sul terreno) per portarla a compimento, ma la corrente di chakra inseguirà il nemico in qualsiasi direzione, fino ad un massimo di dodici metri dall'utilizzatore. L'attacco di cui sopra si concretizzerà nell'emissione di uno spuntone elementale molto solido (ma composto da roccia, terra o sabbia) di lunghezza variabile, in grado di infliggere una ferita medio-grave a qualsiasi bersaglio raggiunto, il cui livello però sia assimilabile a quello dell'utilizzatore. Ovviamente al momento dell'emissione, l'arma elementale fa rumore. Normalmente la "lancia" è lunga un metro e mezzo. Un ulteriore consumo Basso aumenta di un metro la sua estensione. Il diametro invece è sempre di venti centimetri.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Medio o Medio-Alto)

Tempesta del Deserto
VIllaggio: Sabbia
Posizioni magiche: Nessuna
Descrizione:Combo di pugni e calci combinata alla Brezza Rovente del deserto, evoluzione della Raffica del deserto. Si inizia con un pugno sinistro dal basso verso l'alto, anche lento, che coincide con l'impasto e l'espulsione di chakra in modo da creare dell'aria calda da indirizzare agli occhi dell'avversario. Dopo il pugno, anche se non è andato a segno, si usa la gamba opposta per colpire il ginocchio di lato, quindi con il braccio destro si sferra un pugno verso sinistra, poi un calcio laterale al fianco con la gamba sinistra. Quando l'avversario sta inclinando verso la sua sinistra si usa il braccio destro per un altro pugno dal basso verso l'alto diretto al mento dell'avversario, usando il chakra per potenziarne l'effetto.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)

Palmo Distruttivo (Houshou - Crushing Fist)
Tipo: TaiJutsu
Villaggio: N/A
Un violento colpo dato con il palmo della mano aperto. Per poterlo eseguire efficacemente bisogna avere una forza non indifferente. Date le linee di forza sfruttate in questo attacco anche se il ninja dovesse subire un contrattacco il corpo ne risentirebbe con tutte le probabilità solo degli effetti (ridotti) senza tuttavia intaccare la forza o la buona riuscita di questo.
(Livello: 4 / Consumo: Medio)

Tecniche Mediche
Tecnica delle Mani Curative (Chiyute no Jutsu - Healing Hands Technique)
Tipo: Ninjutsu Medica
Villaggio: N/A
Convogliando il Chakra nella mano si crea un'aura di energia capace di curare le ferite. Il consumo di Chakra dipende dalla gravità della ferita e l'abilità del ninja medico, ma se il danno è elevato, come un organo interno disintegrato, la Tecnica non ha alcuna utilità.
(Livello Genin / Consumo: Variabile)
[ Ferita Leggera: Consumo Medio - 2 turni per guarirsi / Ferita Media: Consumo Medio-Alto - 3 turni per guarirsi / Ferita grave: Consumo Alto - 4 turni per guarirsi ]
(Livello Chunin / Consumo: Variabile)
[ Ferita Leggera: Consumo Medio - 1 turno per guarirsi / Ferita Media: Consumo Medio-Alto - 2 turni per guarirsi / Ferita grave: Consumo Alto - 3 turni per guarirsi / Ferita Critica: Consumo Elevato - 4 Turni per guarirsi ]
(Livello Jonin / Consumo: Variabile)
[ Ferita Leggera: Consumo Medio-Basso - 1 turno per guarirsi / Ferita Media: Consumo Medio - 2 turni per guarirsi / Ferita grave: Consumo Medio-Alto - 3 turni per guarirsi / Ferita Critica: Consumo Alto - 4 Turni per guarirsi ]
(Livello Sp Jonin / Consumo: Variabile)
[ Ferita Leggera: Consumo Basso - guarigione istantaneo / Ferita Media: Consumo Medio-Basso - 1 turno per guarirsi / Ferita grave: Consumo Medio - 2 turni per guarirsi / Ferita Critica: Consumo Medio-Alto - 3 Turni per guarirsi ]
[Richiede l'Abilità Conoscenze Mediche]
[Minimo Genin - Energia Verde]




~Derivate da Innata~ [2/2]
Tecnica del Marionettista (Kugutsu no Jutsu) (Tecnica Bonus)

Tipo: Ninjutsu
Tecnica che permette di controllare una marionetta tramite dei fili di chakra che partono dalle dita del ninja che la utilizza. Tramite questi fili si possono staccare ed attaccare anche a distanza parti del suo corpo e continuare ad utilizzarle in combattimento senza tempi morti.
Consumo: Basso-Tecnica bonus d’attivazione,i costi per lo spostamento e gli attacchi sono relativi a questa tecnica solo quando vengono usati

Travestimento del Marionettista
Tipo: Ninjutsu
Il marionettista ricopre la sua marionetta con della sabbia intrisa del suo chakra, in questo modo prende le sembianze della persona desiderata.
Consumo: Medio




~Tecniche Personali~ [1/1]
Titolo:Arte del Vento: Aghi di Vento - Fuuton: fukibari no Justu
Livello: Genin.
Posizioni magiche: Tigre
Villaggio: Suna
Descrizione: Tecnica che prevede un preciso controllo del chakra e l'abilità nel sapere manipolare il chakra di elemento Vento. L'esecutore, dopo aver eseguito il sigillo della Tigre, rapidamente concentrerà una discreta quantità di chakra nella bocca, poi ne manipolerà la forma, rendendo l'energia di forma simile agli aghi ninja, ma questi saranno leggermente più lunghi e spessi, cosi da essere più temibili. Dopo un istante, brevissimo, in cui si effettua questo procedimento, l'esecutore lancerà dalla bocca queste armi fatte di chakra, che risulteranno più veloci, del 15% rispetto ai normali Fukibari, in quanto fatti di chakra, e più potenti, del 15%, rispetto ai normali, grazie alla natura del chakra Fuuton.
Il ninja potrà lanciare massimo 10 Fukibari, e il danno di ognuno, se colpito pienamente, quindi lo spiedo si bloccherà nel corpo della vittima, scomparendo poco dopo, causerà una ferita Leggera, mentre se colpiti di striscio, quindi non pienamente, provocherà una ferita Leggera-Lieve, cadauno.
Durante la fase di volo, i Fukibari saranno visibili: essi saranno azzurri, colore tipico del chakra
Tipo: Ninjustu
Consumo: Medio-Alto




Veleno
Nome veleno: Scorpio Velenis Type I
Classe: Base
Componenti: Miscela di neurotossine formate da proteine, da cationi di sodio e di potassio. Erba malefica velenosa del deserto di Suna ( Agumentis Sunes ). Glucosio.
Metodo d’azione: Iniezione
Descrizione: Lo scorpio velenis è un insieme di preparati derivati principalmente dal veleno che possiedono gli scorpioni del deserto. Queste miscele sono contrassegnate ognuna da un type. Ognuno di essi è anche caratterizzato da un altro ingrediente speciale appartenente alla famiglia delle erbe malefiche di Suna.
Il Type I è preparato facendo bollire l'erba Agumentis Sunes per tre minuti esatti. Terminato questo periodo viene filtrato il composto con un particolare attrezzo e si aggiunge la miscela di neurotossine dello scorpione. Come ultima cosa viene applicato del glucosio per rendere il composto simile ad un gel in modo tale da poter essere applicato sulle armi. E' incolore ed il suo profumo è simile a quello del muschio.
Effetto: Immediato. Il veleno agirà sul sistema nervoso. Le conseguenze saranno le medesime indipendentemente dalla zona colpita. I malus si distibuiranno su tre turni. Alla fine di ognuno l'effetto precedente scomparirà facendo posto a quello successivo. Nel Primo turno Le dita della mano destra si intorpidiranno chiudendosi a "pugno". La persona colpita avrà grande difficoltà o addirittura sarà del tutto impossibilitata ad utilizzare armi da lancio con quella mano ed a comporre Seal. Nel secondo turno la vista subirà un malus del 50%. Nel terzo turno sarà l'udito ad essere peggiorato sempre del 50%. Nei turni successivi avrà comunque un senso di indebolimento.
Antidoto: La proteina KK presente nella testa dello scorpione. Viene preparato sottoforma di piccoli confetti rossi. Se preso in un turno elimina tutti i malus, presenti e successivi al momento dell'assunzione.





Edited by ~Daniele - 3/4/2010, 18:45
 
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Bash.
view post Posted on 3/4/2010, 17:04




Io ci sono!
SPOILER (click to view)








Natsu Inuzuka













Generalità


¤| PG: Natsu Inuzuka
¤| Clan: Inuzuka
¤| Soprannominato: La Furia della foresta.
¤| Età: 15 anni
¤| Altezza: 1,72 metri
¤| Peso: 65 kg
¤| Villaggio: Konohagakure no sato
¤| Grado: Genin
¤| Energia: Gialla
¤| Esperienza: 30 exp.
¤| Denaro: 9ryo


Background




La sua vita selvaggia lo ha portato ad apprezzare la natura in tutte le sue più variopinte creazioni, e a diventare un abile guerriero, nonostante la giovane età. La sua capacità che lo ha sempre diversificato dagli altri bimbi della sua età, oltre alla capacità di comunicare con le creature, è quella di padroneggiare i Taijutsu di ogni stile. La sua vita non ha avuto alcun precedente degno di nota, poiché la sua famiglia è sempre rimasta unita, e nessuno mai aveva perso la vita. Tuttavia, un giorno, durante una passeggiata tra i boschi del rigoglioso villaggio della foglia, egli, incuriosito dai numerosi mugolii provenienti da un cespuglio, si avvicinò guardingo, e quando spostò i rametti, trovò a terra una volpe dalla pelliccia vermiglia. Il cucciolo, ferito e agonizzante, piagnucolava in continuazione, ma quando si ritrovò tra le calde braccia del giovane Natsu, non emise più alcun genere di verso. Il giovane, una volta giunto a casa, curò la piccola creatura, e l’allevò, tanto che i due diventarono inseparabili amici; quel giorno Natsu aveva appena compiuto sei anni. Il giovane, ottenuta la carica di genin è in procinto di addestrarsi assieme al padre per migliorare le sue caratteristiche fisiche e per imparare, forse, la nobile arte che contraddistingue il suo clan da qualunque altro all'interno del potente villaggio della foglia.






Varie


Natsu - Psicologia


Natsu è sempre cresciuto con i suoi genitori che gli hanno donato una educazione di alto livello, per ciò non ritiene necessario passare subito alla violenza, bensì discutere civilmente prima di passare alle mani, ma non per questo è un cattivo shinobi, poiché il padre lo ha istruito nel migliore dei modi. È estroverso, spesso avventato e poco riflessivo e spaventosamente pigro, tuttavia non è uno sciocco, poiché non perderebbe mai la vita per una svista di carattere strategico, infatti è tremendamente intelligente. Il suo sogno nel cassetto è aprire quella porta nella sua mente che è ancora chiusa, per così scoprire i segreti del suo clan, e poter utilizzare al meglio l’affinità che esiste tra lui e il suo amato compagno animale, Fokushi. Non prova paura di fronte al pericolo, tuttavia tende a schernire gli avversari che gli hanno già dato prova della loro superiorità. Nell’ insieme però non è un ragazzo cattivo, anzi, odia la confusione e la fretta, di conseguenza adora vivere in pace e in serenità.
Una caratteristica che lo distingue dagli altri ragazzi o comunque ninja, è il fatto che quando pensa è solito portare il polpastrello del pollice sinistro sul labbro inferiore, arricciandolo. Mentre quando non vuole essere disturbato tira su il cappuccio, distende le gambe e incrocia quelle destra con quella sinistra.

Natsu - Aspetto


Muscolatura ben delineata e sviluppata, occhi di ghiaccio e capelli platinati.
Segni particolari non ce ne sono, eccetto il marchio del clan inciso sulle gote del giovane. Ha un naso stretto e un po' lungo. Veste generalmente con un giaccone lungo di colore nero o blu aperto a partire dalla vita, cosicchè i movimenti del giovane non siano ostacolati in alcun modo, con un cappuccio sulla testa che copre la fronte e schiaccia leggermente i platinati capelli argentati che vanno a cadere lunghi ai lati del volto e sugli occhi del giovane, mentre il giaccone stesso è così alto che copre anche la bocca e metà naso, cosicchè egli possa vedere chiaramente mentre gli altri non possano vedere il suo viso. Le maniche lunghe dei suoi giacconi non ostacolano affatto i suoi movimenti e il tutto è ben aderente al suo corpo. Sotto indossa una maglietta, generalmente, e dei pantaloni blu lunghi, che vanno a cadere coprendo oltre la caviglia lasciando solo il collo del piede (coperto dal calzare) e le dita sbucare fuori.


Fokushi - Psicologia


È il cucciolo di Natsu. È l’incrocio tra una volpe rossa e un cane di città. Natsu lo trovò dietro ad un cespuglio, ferito da un altro cane. Tra lui e il suo padroncino esiste un’incredibile affinità, che potrebbe in futuro avvantaggiare i due in battaglia. Inoltre sono collegati da un canale telepatico per ciò riescono a comunicare e ad impartirsi ordini a vicenda senza guardarsi negli occhi o senza fare cenni d’alcun genere. Fokushi, a differenza del suo padroncino è riflessivo e piuttosto intelligente. In poche parole è il cervello del gruppo data la sua impressionante abilità strategica. Spera con tutto se stesso di apprendere al più presto a combattere in simbiosi perfetta con il suo padroncino, per poter diventare così una coppia invincibile sul campo di battaglia.



Veleno

CITAZIONE
Nome veleno: Solanaceae alcaloide Type A
Formula: C17H23NO3
Classe: Base.
Componenti: Atropina [4 mg] Acqua [1 dl]
Metodo d’azione: Iniezione
Descrizione: Nei boschi del villaggio di Konoha alcune particolari piante, le Adropa belladonna, producono delle piccole bacche dal colore nero ebano. E’ sufficiente raccoglierne una decina per poter poter ottenere una lunga riserva di veleno sufficiente per cospargere un numeroso gruppo di armi di piccola taglia. La modalità di preparazione comporta la massima attenzione, poiché se rompendo la bacca facendone uscire il nettare invitante, si ha una ferita, anche piccolissima e apparentemente innocua si rischia di subire interamente gli effetti del veleno, che non essendo diluito in acqua è molto potente. Dopo aver fatto uscire tutto il nettare presente in una bacca, che andremo a rivesare in un becker da laboratorio, versiamo al suo interno un decilitro di acqua, o anche meno se si desidera produrne di meno aumentandone però gli effetti. Mescolare il tutto molto adeguatamente con uno strumendo da laboratorio per circa dieci minuti. Prendere il contagocce e versare il veleno sulle lame delle armi, e lasciarle asciugare per ventiquattro ore. In questo modo il veleno sembrerò sparito, ma invece, asciugandosi, è diventato una finissima patina quasi invisibile, che a contatto con il sangue dell’avversario ritorna allo stato originale, infettando la ferita.
Effetto: Nel turno in cui il veleno viene iniettato, improvvisamente si proverà un forte senso di nausea, poi, a partire dal turno successivo dall’iniezione del veleno non si proverà più nausea bensì: secchezza della bocca dovuta ad una riduzione della secrezione salivare, midriasi (dilatazione delle pupille e se esposte al sole, non permetterà alla vittima di tenere ben aperti gli occhi). La mobilità delle dita delle mani apparirà notevolmente compromessa [malus 15%]Tutti gli effetti svaniranno con la fine del 3° turno direttamente successivo all'inalazione del veleno.
Antidoto: Per annullare gli effetti del veleno sarà necessario bere 500 ml di acqua entro dieci minuti dal momento in cui il veleno entra in circolo.




Abilità & Abilità Innate

Abilità Ninja
Conoscenza dei Veleni - Base: Permette di preparare veleni leggeri, e relativi antidoti.

Comunicazione Animale: Abilità Tipica dei Clan Inuzuka e Aburame, permette di comunicare telepaticamente/gestualmente con un'intera razza di creature non umane.

Sensi sviluppati - Base: Potenzia uno dei cinque sensi del 25% [Udito]

Abilità Innata
///





Armi & Equipaggiamento


Flash x 3

Il "Flash" è usato per la prima volta da Shikamaru per estendere la sua ombra, in quanto a comando con il chakra viene generato un'intenso bagliore, che si estende in un area di 12m x 12m provocato dallo scoppio della sfera, oltre a questo modo, la sfera può essere innescata grazie un unb forse scossone, per sempio lanciandola a terra. Questa è una pallina di piccole dimensioni, 5cm di diametro.
Può essere usata per confondere/stordire l'avversario se questo guardasse direttamente la forte luce, gli causerebbe un annebiamento della vista che dura per un intero turno.
[Costo: 30 ryo]





Kunai x 6
(3 Avvelenati)

Altra arma tipica e quasi assente nell'equipaggiamento di un ninja.
Il Kunai ha una forma che ricorda quella di un normale coltello, la doppia lama termina con una punta anch'essa molto tagliente. Il manico è lungo quanto basta per essere completamente impugnato con una mano ed è avvolto da piccole fasciette bianche. L'ultima parte dell'attrezzo è formata da un anello del diametro di due dita unite, quest'ultimo può servire a varie funzioni, lo si può tenere con l'indice o legare per esempio con del filo.
E' usato sia in modo offensivo che difensivo, con la prima si sfruttano la punta e le due lame affilate, con la secondo si possono parare armi di piccole dimensioni.
[Limitazione grado: Nessuna]
[Costo: 20 ryo]


Filo d'acciao x 40m
(Avvelenati)

Questo filo di acciaio della lunghezza di 20m è particolarmente resistente e versatile, può sopportare benissimo il peso di una persona che eventualmente si sosterrà con esso.
Il filo può essere tenuto necessariamete arrotolato, per via della sua lunghezza, in qualsivoglia tasca del proprio equipaggiamento.
Questo può essere usato come conduttore dell'elemento del fuoco, infatti nella tecnica del "Triplice Attacco del Mulino Sharingan" generalmente su di esso, i componenti del clan Uchiha fanno passare il "Drago di Fuoco" per poi andarsi a schiantare contro il bersaglio.
[Costo: 35 ryo]






Tonico da Guerra x 1

I tonici da guerra sono delle pillole molto utilizzate in missioni che posso durare giorni. Una volta ingerito uno di questi,la forza,la velocità,l'udito,l'olfatto e la vista,verranno incrementati esponenzialmente come se lo shinobi combattesse con una sola energia(per energia si intende verde,rossa ecc.)superiore alla propria. Gli effetti bonus donati da queste pillole hanno una durata limitata in combattimenti pari a tre turni. Al termine di essi si sentiranno dolori semi acuti per tutto il corpo,rendendo parecchio difficili i movimenti. In missioni o viaggi che prevedono lunghi tragitto e poco tempo per riposare,vengono utilizzati per non sentire la stanchezza e la spossatezza fisica per bene tre giorni interi. Al quarto però gli effetti saranno devastanti:il corpo si paralizzerà per la durata di ventiquattro ore.
[Limitazione grado:chunin (accessibile ai genin solamente del clan Inuzuka)
[Costo: 250 ryo;150 ryo per gli Inuzuka]




Fumogeni x 2

I fumogeni sono dei piccoli esplosivi dalla forma sferica e dalle dimensioni piuttosto ridotte(circa 2-3cm di circonferenza). La loro funzione è basta sull'elusione e nel rendere impossibile al nemico la vista. Essi infatti,una volta laciati a terra,rpovocano una minscola esplosione da cui si propaga un denso fumo nero che rende "ciechi" gli shinobi presenti nella zona ove il fumogeno è stato gettato. Solo grazie a particolari abilità o innate si può distinguere mediamente qualcosa oltre la cappa di fumo. Alla massima estensione si può formare un alone di fumo fino a ben 10 metri cubici. Esso non si diraderà,escludendo varie condizioni climatiche,non prima di 60 secondi.
[Limitazioni grado: Genin]
[Costo: 25 ryo a fumogeno]



Carte Bomba x 2

Apparentemente sono dei normali fogli di carta con sopra disegnati degli strani simboli dal colore nero, ma in realtà nascondo una potenza di fuoco molto elevata.
Le bombe carta hanno una lunghezza di 12cm e una larghezza di 6cm, volendo possono essere facilmente avvolte nel manico del kunai per poi essere lanciate.
Questi rettangolini possono essere fatti esplodere in vari modi e possono essere usati in varie condizioni e circostanze.
Come precedentemente citato, dopo che sono stati avvolti al kunai, possono essere fatti saltare in aria grazie all'utilizzo del chakra entro una distanza di 20 metri massimo, oltre naturalmente nn si attiverebbe.
La bomba potrebbe esplodere anche con l'avvicinarsi di qualuno, posizionato esattamente ad una distanza di 1,5 metri. L'ultimo metodo è quello del timer, che ovviamente alla fine del tempo prestabilito esplode automaticamente.
Lo scoppio coninvolge una zona di 2,5m x 2,5m, le parti danneggiate da quest'arma subiscono ferite gravi.
Con l'aumentare del livello la potenza e l'ampiezza dell'esplosione aumentano, ecco l'area che si andrà a ricoprire:
[Chunin: 3,5m x 3,5m]
[Jonin: 5,5,m x 5,5m]
[Special Jonin: 6,5m x 6,5m]
[Kage: 7,5m x 7,5m]
[Sennin: 8,5m x 8,5m]
[Limitazione grado: Genin]
[Costo: 90 ryo]



Blowgun x 1

Il blowgun è una comune cerbottana in legno di lunghezza pari a 40cm. Il legno ha una resistenza piuttosto bassa e può essere facilmente distrutto con un pugno o uno shuriken. Viene utilizzato per lanciare i fukibari ad alta velocità e per rendere più potenti e precisi i colpi di questi. Inoltre può essere utilizzato come respiratore per i ninja che utilizzano abilità e tecniche che comportanp il muoversi sotto terra.
[Limitazione grado: Nessuna]




Fukibari x 5
(Avvelenati)

Essi sono dei piccoli aghi molto sottili e lunghi 5cm. Vengono di solito tenuti in bocca sotto la lingua o su essa che,arrolotolata su se stessa,contribuisce a un migliore lancio di essi una volta che viene cacciata fuori. e punte di essi possono essere cosparse anche di veleno. Si possono lanciare oltre che con la bocca anche mediante il blowgun e il lancia fukibari. Le potenzialità offensive se lanciati con la bocca sono davvero bassissime ed aumentano leggermente grazie al blowgun e poi al lancia fukibari. Non hanno alcuna funzione difensiva
[Limitazione grado: Nessuna]




Aikuchi x 1
(Avvelenato)

L'Aikuchi è un pugnale corto con una lama lunga non più di 20cm. L'impugnatura di solito è in legno ed è lunga 10cm. Viene utilizzato negli scontri ravvicinati come arma da taglio. Esso viene sempre o quasi nascosto nelle lunghe maniche dei vestiti in modo da farselo scivolare nella mano al momento più opportuno. La forza d'attacco è simile a quella di un kunai se non leggermente inferiore. E' più usato per perforare che tagliare di striscio. A causa delle sue ridotte dimensioni può reggere confronti con altre armi solo se esse sono di piccola taglia.
[Limitazione grado: Genin]
[Costo: 30 ryo]


Accendino x 1

Un semplice e comune accendino a gas, che si può usare in battaglia per dare vita a buone senjutsu.
[Limitazione grado: Nessuna]
[Costo: 1 ryo]




Kakute x 1 (dito medio mano destra)
(Avvelenato)

Il Kakute è un anello in metallo leggero che veniva infilato ad un dito,di solito al medio,recante tre punte di ferro. Esse provocano pochissimi danni,ma possono essere cosparse di veleno.
[Restrizioni grado: Genin]
[Costo: 15 ryo]




Tecniche Base

Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)


Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu

Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)




Tecniche Avanzate

Vento della Foglia - Konoha Senpuu

Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Grazie a questo taijutsu il ninja è in grado di sferrare un attacco in più rispetto al massimo concesso dal suo grado. Tutti questi attacchi, portati con gli arti inferiori, saranno leggermente più forti e più veloci rispetto allo standard dettato dell'energia dello shinobi (come se si fosse concentrato bassissimo su ogni colpo). Ovviamente ripetere questa combinazione vari volte nello stesso combattimento la rende prevedibile, e quindi facilmente contrastabile.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)

Attacco Concatenato del Leone - Shishi Rendan

Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Si tratta di una veloce combinazione di attacchi dalla potenza devastante. Può essere eseguita sia contro un nemico in aria, che su uno a terra: nel primo caso si evita il primo calcio, ma tutti gli altri colpi verranno comunque sferrati... nel secondo caso c'è un calcio in più, ma se questo va a vuoto, l'intera combinazione è da considerarsi evitata. Dopo aver sferrato un calcio dal basso al mento dell'avversario per scagliarlo in aria, si salta dietro di lui mentre è in volo e gli si sferra un pugno con la mano sinistra torcendo il busto in modo da far roteare l'avversario in aria. Poi si sferra con la gamba sinistra allo stomaco dell'avversario un calcio, abbastanza falice da parare, e quindi facendo leva su quella stessa gamba si gira intorno all'avversario, facendo finta di tirare un calcio destro, quando in realtà lo si attacca con la mano sinistra per farlo precipitare verso il suolo.A quel punto, prima che l'avversario tocchi terra, gli si sferra un pugno allo stomaco. Infine si gira di 360° su se stessi attaccando l'avversario al volto o allo sterno con un calcio a martello (un attimo prima che tocchi terra in modo da farlo rimbalzare violentemente).
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio)

Palla di Fuoco Suprema - Katon:Goukakyuu no Jutsu

Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre
Villaggio: Foglia
Descrizione: Questa arte magica è la base per quasi tutte le tecniche di fuoco del villaggio della foglia. Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di fiamme che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza non inferiore ai tre. Chi è colpito da questo jutsu riporta ustioni medio-gravi su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)

Alzata della Foglia - Konoha Tounyuu

Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Servendosi di questa tecnica il ninja, usando tutta la velocità di cui dispone, sparisce letteralmente, ricomparendogli sotto. Nell'istante successivo sferra un calcio ascendente che cercherà come bersagli il corpo o la testa avversaria. Se il colpo raggiunge il nemico, egli verrà scagliato in aria, raggiungendo un'altezza di almeno quattro o cinque metri. In questo caso l'avversario dovrà affrontare un leggero stordimento, mentre il danno subito non sarà poi così ingente (pari in realtà ad una ferita lieve).
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)

Rilascio (GenJutsu Kai - GenJutsu Release)

Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Descrizione: Questa tecnica serve per deflettere una GenJutsu, a meno che non sia molto potente o in relazione ad una abilità innata. Concentrando il chakra e gridando "Rilascio!" si riesce a deflettere l'onda di chakra della Genjutsu. Si può usare anche su un'altra persona.
(Livello: 5 / Consumo: Basso)

Muro d'Acqua - Suiton: Suijinheki

Villaggio: Konoha
Posizioni Magiche: Serpente con indice destro fuori.
Descrizione: Tramite questa tecnica il ninja crea davanti a se un resistente muro d'acqua, che gli permette di preteggersi da attacchi di fuoco e dalle armi da lancio. A seconda delle necessità il muro può assumere una forma cilindrica e proteggere il ninja a 360°, in quel caso però la sua robustezza risulterà indebolita. Il consumo varia da Medio in presenza di una consistente quantità d'acqua (almeno 20 litri concentrati entro 3 metri dall'utilizzatore) ad Alto in assenza della suddetta condizione.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Variabile)

Pioggia di Fuoco - Katon: Housenka no Jutsu

Villaggio: Foglia
Posizioni Magiche: Topo, Tigre, Cane, Bue, Coniglio, Tigre.
Descrizione: Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere parecchie sfere di fuoco (12) dalle dimensioni di due pugni uniti, che arrivano anche a venti metri dall'utilizzatore. Chi è colpito da questi proiettili riporta ustioni medio-leggere su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che la singola sfera non è in grado di danneggiare molto un avversario, e lanciarle tutte in un unico punto potrebbe vanificare completamente il jutsu. Dal grado di chunin però, il ninja è in grado di lanciare all'interno delle sfere fino a sei shuriken, che verranno quindi occultati completamente dalle fiamme: in questo modo il potere offensivo del singolo proiettile è almeno raddoppiato. Inoltre, dal grado jonin in su, l'utilizzatore può eseguire questo jutsu di counter, ad esempio appena dopo un salto atto a schivare una carica nemica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio-Alto)












 
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¬Kob
view post Posted on 3/4/2010, 17:33




Dani, ricordati di postare la scheda prima di iniziare.




Edited by ¬Kob - 5/4/2010, 19:17
 
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Shadow alkemist
view post Posted on 3/4/2010, 19:39




Sia Kob che Dani sono già impegnate in altre quest,pertanto non potrebbero farne un'altra in contemporanea.
Più che altro quelle di Dani sono ferme,quindi possiamo considerarle come momentaneamente chiuse,ma mi risulta che invece la quest di Kob assieme a Kai sia ancora in svolgimento. Perciò Kob non me ne volere ma non ti puoi sobbarcare un altro impegno di questo tipo,stando tu già svolgendo un'altra quest(senza contare che stai facendo,a liv di impegni,pure le selezioni chunin). Ma anche per questioni temporali
 
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~DaTTe~
view post Posted on 3/4/2010, 19:44




e mi ghe sun beli zuveni!!!

SPOILER (click to view)
~Sasame Hatake~
~Profilo~
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.:Background:. Sasame era il fratello gemello di Kakashi Hatake, era però nato con un handicap, non possedeva l'occhio sinistro. Fin dalla nascita sono stati separati e hanno condotto due vite separate senza mai conoscersi e senza avere la consapevolezza di avere un fratello. Ma all'età di 12 anni Sasame venne a sapere di avere un fratello e così iniziò a vagare per tutte le cinque grandi nazioni ninja alla ricerca del fratello perduto. Visse da solo per molto tempo dopo la morte dei genitori e si stabilì per un pò a Konoha. Qui un giorno fece amicizia con un ragazzino del clan Hyuga di nome Yoshi, diventarono inseparabili e il giovane Hyuga si allenava con spesso con Sasame. Un brutto giorno però Yoshi si ammalò gravemente, Sasame gli restò accanto tutto il tempo durante la sua agonia, ma il ragazzo non ce la fece. Prima di morire però chiese ad un abile ninja medico di dare il suo occhio sinistro all'amico così che avrebbe potuto condurre una vita normale, Sasame non voleva rinunciare all'amico e subito rimase titubante all'idea che il suo amico gli stesse donando un occhio, ma alla fine accettò la proposta per accontentare l'amico morente e per portare con sè qualcosa di lui. Da quel giorno Sasame possedeva l'occhio speciale del clan Hyuga che teneva coperto con una fascia per non svelare la presenza di quel potere celato che ancora non era in grado di usare. Decise poi di stabilirsi definitivamente a konoha dove un giorno avrebbe potuto conoscere i veri poteri del byakugan. Infatti all'età di 17 anni venne promosso a Genin sotto la saggia guida del maestro Kiba Inuzuka e affiancato dal suo compagno di accademia Rayga Hyuuga. Insieme a loro poco tempo dopo riuscì a sbloccare la propria innata adempiendo così al sogno dell'amico ormai non più in vita da parecchio ma ancora vivo dentro il cuore del ragazzo. Non passò molto tempo che il giovane Hatake si iscrisse all'esame chunin dove conobbe nuovi ninja come Akira e Shin. La prima prova venne superata dal team 3 di cui i 3 nnja facevano parte ma il giovane Shin decise di ritirarsi non accedendo così alla fase successiva. Akira e Sasame decisero di fare coppia anche nella seconda fase e risultò una buona scelta perchè anche questo volta si rivelò un'accoppiata vincente. Tra i due ninja si stava inoltre formando una sorte di legame che avrebbe potuto significare molto per progetti futuri. Nella terza fase dell'esame chunin però Sasame si ritrovò a dover combattere da solo contro un ninja di Oto: Takashi Kinchou. Il combattimento terminò con una schiacciante vittoria dello shinobi del suono incidendo molto sull'umore del giovane Hatake. A tirarlo su però fu la novità: era stato scelto per fare da sensei all'accademia. Così in attesa dei responsi dell'esame chunin Sasame si dedicò all'insegnamento. Finita anche la finale dell'esame furono esposti i risultati: il giovane Hatake era diventato Chunin del Konohagakure.


.:Età:. 20 anni
.:Altezza:. 1.90 m
.:Peso:. 70 Kg
.:Ryo:. 185
.:Villaggio:. Konoha
.:Grado:. chunin
.:Energia:. verde



~Eventi~
30 allenamento energia verde
60 prima prova esame chunin
90 allenamento abilità innata
15 corso accademico da sensei (png)
65 seconda prova esame chunin (1° fase)
60 seconda prova esame chunin (2° fase)
.:Exp Tot:. 320

~Armi~13 kunai (sacca porta-kunai sulla schiena a livello del bacino)
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(4 equipaggiati con cartabomba; 9 avvelenati con procaina)
Altra arma tipica e quasi assente nell'equipaggiamento di un ninja.
Il Kunai ha una forma che ricorda quella di un normale coltello, la doppia lama termina con una punta anch'essa molto tagliente. Il manico è lungo quanto basta per essere completamente impugnato con una mano ed è avvolto da piccole fasciette bianche. L'ultima parte dell'attrezzo è formata da un anello del diametro di due dita unite, quest'ultimo può servire a varie funzioni, lo si può tenere con l'indice o legare per esempio con del filo.
E' usato sia in modo offensivo che difensivo, con la prima si sfruttano la punta e le due lame affilate, con la secondo si possono parare armi di piccole dimensioni.




5 flash (sacca porta-kunai sulla schiena a livello del bacino)
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Il "Flash" è usato per la prima volta da Shikamaru per estendere la sua ombra, in quanto a comando con il chakra viene generato un'intenso bagliore, che si estende in un area di 12m x 12m provocato dallo scoppio della sfera, oltre a questo modo, la sfera può essere innescata grazie un unb forse scossone, per sempio lanciandola a terra. Questa è una pallina di piccole dimensioni, 5cm di diametro.
Può essere usata per confondere/stordire l'avversario se questo guardasse direttamente la forte luce, gli causerebbe un annebiamento della vista che dura per un intero turno





7 bomba carta (tasca interna della tunica)
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Apparentemente sono dei normali fogli di carta con sopra disegnati degli strani simboli dal colore nero, ma in realtà nascondo una potenza di fuoco molto elevata.
Le bombe carta hanno una lunghezza di 12cm e una larghezza di 6cm, volendo possono essere facilmente avvolte nel manico del kunai per poi essere lanciate.
Questi rettangolini possono essere fatti esplodere in vari modi e possono essere usati in varie condizioni e circostanze.
Come precedentemente citato, dopo che sono stati avvolti al kunai, possono essere fatti saltare in aria grazie all'utilizzo del chakra entro una distanza di 20 metri massimo, oltre naturalmente nn si attiverebbe.
La bomba potrebbe esplodere anche con l'avvicinarsi di qualuno, posizionato esattamente ad una distanza di 1,5 metri. L'ultimo metodo è quello del timer, che ovviamente alla fine del tempo prestabilito esplode automaticamente.
Lo scoppio coninvolge una zona di 2,5m x 2,5m, le parti danneggiate da quest'arma subiscono ferite gravi.


6 fumogeni (sacca porta-kunai sulla schiena a livello del bacino)
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I fumogeni sono dei piccoli esplosivi dalla forma sferica e dalle dimensioni piuttosto ridotte(circa 2-3cm di circonferenza). La loro funzione è basta sull'elusione e nel rendere impossibile al nemico la vista. Essi infatti,una volta laciati a terra,rpovocano una minscola esplosione da cui si propaga un denso fumo nero che rende "ciechi" gli shinobi presenti nella zona ove il fumogeno è stato gettato. Solo grazie a particolari abilità o innate si può distinguere mediamente qualcosa oltre la cappa di fumo. Alla massima estensione si può formare un alone di fumo fino a ben 10 metri cubici. Esso non si diraderà,escludendo varie condizioni climatiche,non prima di 60 secondi.





20 fukibari avvelenati (procaina) (5 nel lanciatore; 15 tasca della tasca sul petto della tuta)
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Essi sono dei piccoli aghi molto sottili e lunghi 5cm. Vengono di solito tenuti in bocca sotto la lingua o su essa che,arrolotolata su se stessa,contribuisce a un migliore lancio di essi una volta che viene cacciata fuori. e punte di essi possono essere cosparse anche di veleno. Si possono lanciare oltre che con la bocca anche mediante il blowgun e il lancia fukibari. Le potenzialità offensive se lanciati con la bocca sono davvero bassissime ed aumentano leggermente grazie al blowgun e poi al lancia fukibari. Non hanno alcuna funzione difensiva.








2 lama interna avvelenata (procaina) (braccio destro e sinistro, a livello del polso)
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Si tratta di una semplice lama tagliente, di lunghezza massima 30 cm, che viene applicata negli arti superiori o inferiori direttamente alla muscolatura ed alle ossa. Secondo volere del ninja che la possiede, piò essere lasciata fissa o retrattile, estraibile tramite il chakra(basta spendere un Bassissimo); oltre ad offrire un’offensiva a sorpresa, è in grado di parare attacchi portati da armi grandi come un Fuuma kunai/ Wakizashi. Se per esempio la lama viene impiegata per parare una katana, essa si stacherà dalla sua posizione, con conseguenze alle ossa ed ai muscoli dove era stata innestata.







1 guanti
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Questi speciali guanti sono dotati di una lamina in acciaio,indi per cui molto resistente,sulla parte superiore. Questi guanti,oltre ad essere comodi,poichè lasciano libere le dita,fermandosi solo alla metà di uno di essi,possono deflettere e parare colpi da parte di armi di medie e grandi dimensioni. Solo con armi davvero enormi è possibile danneggiarne la lamina o distruggerla.







2 kakute avvelenati (procaina) (sul dito medio destro e sinistro)
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Il Kakute è un anello in metallo leggero che veniva infilato ad un dito,di solito al medio,recante tre punte di ferro. Esse provocano pochissimi danni,ma possono essere cosparse di veleno.







1 lancia fukibari (sul braccio sinistro)
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Un ogetto piuttosto comodo e complesso è il lancia fukibari. Esso è composto da cinque scompartimenti metallici in grado di contenere un fukibari. Questo dispositivo li tiene legati all'avambraccio con dei lacci di cuoio. Di solito viene nascosto sotto le maniche lunghe dei vestiti in modo che,una volta alzata,si possano lanciare i fukibari sfruttando l'effetto sorpresa. Per lanciare le armi all'interno del congegno,si utilizzano dei fili,che vengono tirati per effettuare il lancio. I fukibari verranno lanciati ad una velocità superiore a quella di un lancio di kunai o spiedo o shuriken effettuato da una mano umana. Se si è in possesso di veleno,si può cospargere la punta di fukibari.





1 aikuchi avvelenato (procaina) (nella manica destra)
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L'Aikuchi è un pugnale corto con una lama lunga non più di 20cm. L'impugnatura di solito è in legno ed è lunga 10cm. Viene utilizzato negli scontri ravvicinati come arma da taglio. Esso viene sempre o quasi nascosto nelle lunghe maniche dei vestiti in modo da farselo scivolare nella mano al momento più opportuno. La forza d'attacco è simile a quella di un kunai se non leggermente inferiore. E' più usato per perforare che tagliare di striscio. A causa delle sue ridotte dimensioni può reggere confronti con altre armi solo se esse sono di piccola taglia.









1 katana (sulla schiena)
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Queste armi vengono definite anche come comuni spade giapponesi.
All'inizio le katane erano usate dagli antichi samurai, ultimamente però anche i ninja hanno incominciato ad usufruire delle loro caratteristiche. La lama è fatta in ferro spesso pochi centrimeti ma nello stesso tempo molto affilato, questa può avere una lunghezza che oscilla dagli 80 ai 90cm e non è esattamente dritta ma a mano a mano che si arriva fino alla punta si piega leggermente.
L'arma è contenuta in un fodero che può essere tenuto, o dietro la schina attaccato con un laccio, o a uno dei due fianchi, per esempio sorretto da una cintura.
Non ha un peso elevato, anzi, grazie alla sua leggerezza, gli affondi portati con essa risultano anche un po veloci, ma la resistenza non è delle migliori.




10 nekote avvelenati (su tutte le dita, avvelenati con procaina)
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I Nekote,altrimenti definito"piccole unghie",sono dei piccoli ganci in metallo che vengono applicati alle unghie delle dita come se fossero delle semplici unghie finte. Esse però sono di 3cm più lunghe di un'unghia normale e leggermente ricurve. La loro funzione è di lacerare la carne,ma il potenziale offensivo è piuttosto basso. Vi si può applicare del veleno sulle punte.


Equipaggiamento
Coprifronte (sulla fronte inclinato verso sinistra in modo da coprire l'occhio)
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Tipico coprifronte degli shinobi del villaggio della foglia

Calzari (colore nero)
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Tipici calzari da shinobi

Bisaccia porta armi (dietro la schiena altezza della vita)
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Borsa utilizzata per tenere l'equipaggiamento ninja

Porta-kunai (legato alla gamba destra)
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accessorio utlizzato per avere a portata di mano un kunai


~Veleni~
Procaina:
Classe: base
Componenti: 2-(diethylamino)ethyl 4-aminobenzoate (procaina)
Metodo d’azione: iniezione
Descrizione: la procaina è un farmaco anestetico ad uso locale. Si tratta dal punto di vista chimico di un alcaloide, un derivato sintetico della cocaina. E' di consistenza liquida e ad assume un colore bianco opaco, l'odore non è troppo forte e ricorda vagamente quello dell'anice.
Effetto: questa veleno dopo essere stato iniettato, tramite siringa o a contatto con una ferita, inizia la sua azione intorpidendo fino ad addormentare la parte colpita: nel caso in cui un arto venisse infettato allora esso perderebbe sensibilità rendendolo inutilizzabile nel primo turno, l'effetto poi diminuisce del 30% nel secondo turno permettendo al braccio di iniziare a muoversi con difficoltà, mentre tra il terzo e il quarto turno l'arto tornerebbe alla normale funzionalità; nel caso invece l'iniezione avvenga all'altezza del petto causerebbe un affaticamento della respirazione causando una sorta di asma, l'effetto dura 2 turni e nel terzo la respirazione comincia a tornare normale fino a risanarsi completamente nel quarto.
Antidoto: Nicotina (50 mg per via orale)


~Contratto~

WIP



~Abilità~
Genin
¬ Controllo dei Punti di Fuga - Base: Abilità tipica del Clan Hyuga, che permette di accedere a tecniche specifiche.
¬ Conoscenza dei Veleni - Base: Permette di preparare veleni leggeri, e relativi antidoti.
¬ Sensi sviluppati-Base: Potenzia uno dei cinque sensi del 25%


Chunin
¬ Controllo dei Punti di Fuga - Intermedio: Abilità tipica del Clan Hyuga, che permette di accedere a tecniche specifiche.
¬ Conoscenza dei Veleni - Intermedia: Permette di preparare veleni medi, e relativi antidoti.
¬Sensi Sviluppati Avanzati: Potenzia uno dei cinque sensi del 50%
¬ Movimenti Silenziosi - Base: Permette, tramite il chakra, di fare molto meno rumore negli spostamenti, permettendo ad un ninja accorto di giungere senza essere sentito.
¬ Vista Crepuscolare: Permette di vedere bene anche in zone poco illuminate.


Abilità Innata

.:Byakugan:.


Villaggio: Foglia
Clan: Hyuga

Attivazione: Ci si concentra sui propri occhi e si eseguono le seguenti posizioni magiche: Ratto, Cane, Ratto, Tigre (Consumo di Chakra: Basso). L'abilità dura fino all'esaurimento del chakra del ninja che esegue la tecnica oppure al rilascio della tecnica stessa. Mantenere attivo questo potere costa una quantità di chakra per ogni turno in cui rimane attiva (escluso il primo). [attivare il byakugan conta come una tecnica base]

Caratteristiche dei Portatori: Controllo del Chakra Aumentato; Velocità Aumentata; Forza Diminuita.

Abilità sfruttabili sin dall'inizio: Il ninja migliora le proprie reazioni e può vedere attraverso i “corpi fisici”. In corpo a corpo migliora la propria precisione e in attacchi con armi a distanza la mira di chi si avvale di questa innata è molto più precisa della media. Ci si può inoltre avvalere di una vista telescopica e si possono utilizzare le tecniche dell’arte marziale denominata “Juken”. Chi padroneggia questa innata, spreca meno chakra nella “conversione”. Tutti gli utilizzatori di Juken scelgono normalmente un vantaggio a velocità ed uno svantaggio a forza.






.:Livello 2 (Minimo Chunin - Energia Rossa):.
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Al ninja che attiva questa innata compaiono dei segni sui lati del viso, vene scure per l’afflusso di chakra, che rendono i normali occhi bianchi dei possessori della bloodline ancora pià inquietanti. Il fatto stesso derivato dal grande afflusso di energia attiva una serie di particolari vantaggi, che sono elencati di seguito.
-Vista a 300 gradi (contro i normali 100°)(Sempre attivo).
-Visione del sistema circolatorio del chakra, si vedono le porte e si intravedono i punti di fuga (quindi si riconoscono come false le moltiplicazioni che non possono fare tecniche).
-Vista telescopica frontale a 1000 metri e circolare a 25 metri.
-Possibilità di vedere attraverso oggetti di medio spessore (2 metri).
-In corpo a corpo la precisione è fortemente aumentata, al livello di un “praticante medio” tra i possessori di questa innata, perciò anche a questo livello si può aspirare a colpire punti di difficile raggiungimento con una ottima percentuale di successo (circa il 90%, ovviamente possono sempre essere schivati).
-Per ogni Tecnica Avanzata effetuata con successo, si risparmia il 20% del consumo della Tecnica eseguita.
Consumo di Chakra per Turno: Basso


.:Tecniche Base:.
Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
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Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)

Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
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Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)

Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
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Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
Descrizione: Tecnica che permette un movimento accellerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un animale (animale che non dev'essere un essere richiamato o un compagno ninja, insomma, un animale che non sia in grado di controllare il chakra), con il quale si deve creare un tramite attraverso un sottilissimo filo di chakra invisibile (anche allo Sharingan e al Byakugan), oppure il classico ciocco di legno. Essendo un movimento accellerato e non un teletrasporto, non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita per le proprie dimensioni corporee. Inoltre le correnti di chakra disturbano il processo di "sostituzione", quindi non è possibile apparire a distanza inferiore ai 3 metri da un essere vivente. Inoltre la distanza massima percorribile è pari a 20 metri. Può essere utilizzata solo una volta negli scontri di arena e una volta al giorno in missioni o quest.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5, Consumo di Chakra: Basso)

.:Tecniche Avanzate:.
Studente
Palla di Fuoco Suprema - Katon:Goukakyuu no Jutsu
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Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre
Villaggio: Foglia
Descrizione: Questa arte magica è la base per quasi tutte le tecniche di fuoco del villaggio della foglia. Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di fiamme che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza non inferiore ai tre. Chi è colpito da questo jutsu riporta ustioni medio-gravi su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)

Alzata della Foglia - Konoha Tounyuu
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Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Servendosi di questa tecnica il ninja, usando tutta la velocità di cui dispone, sparisce letteralmente, ricomparendogli sotto. Nell'istante successivo sferra un calcio ascendente che cercherà come bersagli il corpo o la testa avversaria. Se il colpo raggiunge il nemico, egli verrà scagliato in aria, raggiungendo un'altezza di almeno quattro o cinque metri. In questo caso l'avversario dovrà affrontare un leggero stordimento, mentre il danno subito non sarà poi così ingente (pari in realtà ad una ferita lieve).
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)

Rilascio (GenJutsu Kai - GenJutsu Release)
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Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Questa tecnica serve per deflettere una GenJutsu, a meno che non sia molto potente o in relazione ad una abilità innata. Concentrando il chakra e gridando "Rilascio!" si riesce a deflettere l'onda di chakra della Genjutsu. Si può usare anche su un'altra persona.
(Livello: 5 / Consumo: Basso)



Genin
Muro d'Acqua - Suiton: Suijinheki
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Villaggio: Konoha
Posizioni Magiche: Serpente con indice destro fuori.
Descrizione: Tramite questa tecnica il ninja crea davanti a se un resistente muro d'acqua, che gli permette di preteggersi da attacchi di fuoco e dalle armi da lancio. A seconda delle necessità il muro può assumere una forma cilindrica e proteggere il ninja a 360°, in quel caso però la sua robustezza risulterà indebolita. Il consumo varia da Medio in presenza di una consistente quantità d'acqua (almeno 20 litri concentrati entro 3 metri dall'utilizzatore) ad Alto in assenza della suddetta condizione.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Variabile)

Pioggia di Fuoco - Katon: Housenka no Jutsu
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Villaggio: Foglia
Posizioni Magiche: Topo, Tigre, Cane, Bue, Coniglio, Tigre.
Descrizione: Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere parecchie sfere di fuoco (12) dalle dimensioni di due pugni uniti, che arrivano anche a venti metri dall'utilizzatore. Chi è colpito da questi proiettili riporta ustioni medio-leggere su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che la singola sfera non è in grado di danneggiare molto un avversario, e lanciarle tutte in un unico punto potrebbe vanificare completamente il jutsu. Dal grado di chunin però, il ninja è in grado di lanciare all'interno delle sfere fino a sei shuriken, che verranno quindi occultati completamente dalle fiamme: in questo modo il potere offensivo del singolo proiettile è almeno raddoppiato. Inoltre, dal grado jonin in su, l'utilizzatore può eseguire questo jutsu di counter, ad esempio appena dopo un salto atto a schivare una carica nemica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio-Alto)
[Solo se si ha in scheda la Palla di Fuoco Suprema]



Chunin
Tecnica del Richiamo - Kuchiyose no Jutsu
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Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 5 Cinghiale, Drago, Gallo, Scimmia, Pecora
Descrizione: Attraverso questa antica arte magica, il ninja è in grado di richiamare una o più creature attraverso un varco spazio temporale. E' necessario che lo shinobi abbia stretto un patto di sangue con la razza, normalmente selezionata tra quelle viventi. Richiamare in battaglia le creature è necessario utilizzare il proprio chakra assieme ad una goccia di sangue.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 3 / Consumo: Variabile)
[Da Chunin in su]
Pareggio
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Descrizione: Tecnica che permette di sciogliere un richiamo (proprio) facendo scomparire la creatura o gli oggetti evocati. Riservata ai possessori di rotolo del richiamo.
(Livello: 6 / Consumo: Basso)

Fiume Impetuoso di Terra - Doryuum Taiga
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Villaggio: Foglia
Posizioni Magiche: Tigre
Descrizione: Tramite questo potente ninjutsu, eseguibile solo rimanendo a contatto col terreno, il ninja è in grado di generare un fiume di fango che verso una direzione ben precisa. Il fiume, largo appena due metri, profondo un metro e lungo fino a diciotto... ma scorre molto velocemente e in un paio di secondi ha coperto tutta la sua lunghezza. Chiunque sia nel suo percorso o ci finisca in mezzo subirà un rallentamento che ridurrà la velocità delle sue azioni ad un decimo, lasciandolo in difficoltà nel contrastare eventuali offensive nemiche. Scorrendo a grande velocità questo jutsu è utile anche per allontanare eventuali avversari forti nel corpo a corpo.
[è capitato che la tecnica non sia chiara quindi specifichiamo che la tecnica appare sotto l'avversario senza creare nessun collegamento tra il ninja che la usa e quello che la riceve, la tecnica è come la sorgente della palude dorata]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 3 / Consumo: Alto)

Danza della Luna - Mizuki no Mai
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Villaggio: Foglia
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Questa tecnica unisce la moltiplicazione illusoria ad un complesso movimento di kenjutsu. Una singola posizione magica, mentre con l'altra mano si sorregge una spada a singolo taglio, attivano questa particolarissima manovra di taijutsu: dapprima il ninja scatta in avanti a velocità sostenuta, successivamente la sua figura si triplica e ciascuna immagine, compiendo un salto teso, raggiunge con rapidità il bersaglio in corpo a corpo. A questo punto una delle figure esegue un affondo, la seconda porta un fendente e la terza un colpo diagonale, tutte da angolazioni diverse. L'originale può trovarsi in ciascuna di queste posizioni, scegliendola durante l'attivazione della tecnica. Velocità e forza dei colpi, sia quelli illusori che quello reale, sono circa una volta e mezzo superiori a quelli normalmente eseguibili dal ninja.
Tipo: Taijutsu-Ninjutsu
(Livello: 3 / Consumo: Medio-Alto)

Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - Kage Bunshin no Jutsu
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Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Una
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni simili in tutto e per tutto al ninja che li ha creati. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 6 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 30 metri, superata questa distanza scompaiono creando una piccola nuvoletta di fumo. Un clone che non fa nulla di particolare dura 12 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 6 turni. I cloni creati con questa tecnica possono attaccare, le loro caratteristiche di velocità e forza sono equivalenti a quelle del creatore. Inoltre possono fare tecniche, utilizzando il proprio chakra. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi, muovere gli arti e saltare. Se toccati la loro consistenza è fisica.
Costo, resistenza e chakra posseduto dalle copie seguono questo schema:
[Chunin: consumo Medio per copia, distrutte con qualsiasi danno, chakra posseduto Basso / Jonin: consumo Medio-Alto per copia, distrutte con una ferita leggera, chakra posseduto Medio-Basso / Sp Jonin: consumo Elevato per copia, distrutte con una ferita media, chakra posseduto Medio-Alto]
Solitamente le copie possiedono solamente il 20% delle armi base dell’originale, ma con un ulteriore consumo Basso possono essere dotati di un’arma a scelta (che però deve essere presente nella scheda di chi utilizza la tecnica).
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 3 / Consumo: Variabile)

.:Tecniche Derivate:.
Chakra Tagliente (Harichakra - Chakra Needles)
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Tipo: NinJutsu-TaiJutsu
Richiede: Byakugan Livello I
Facendo fuoriuscire il chakra dai punti di fuga, molto velocemente, i membri del clan Hyuga riescono a creare degli invisibili flussi di chakra, simili ad aghi, capaci di spezzare le strutture a base di chakra, che normalmente non potrebbero essere danneggiate. Normalmente questa tecnica viene usata solo con i punti di fuga delle mani, ma i più abili possono usare contemporaneamente tutti i punti di fuga (il consumo, in quel caso, diventa Medio-Alto ed è richiesto Controllo dei punti di fuga:intermedio.) Il taglio effettuato da tale jutsu non rappresenta però un attacco fisico che danneggi realmente il corpo del ninja,non è una tecnica in grado di tagliare oggetti o persone,ma rescinde unicamente i legami col chakra.
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Medio-Basso o Medio-Alto)




Velo di chakra
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Richiede: Byakugan Livello II (oppure I, in quel caso vale solo l'ultima parte)
Tipo: Ninjutsu
Si tratta dell’ultima, disperata difesa impiegata dai membri del clan Hyuga in momenti di reale pericolo. Emettendo di continuo del chakra da tutti i punti di fuga si è in grado di creare un velo energetico fino a dimensioni parecchio ampie. In questo modo è possibile captare gli attacchi a distanza provenienti da ogni direzioni e sviarli con il chakra, sebbene tali attacchi vengano deviati al massimo di poche decine di centimetri, ma è comunque utile per scampare dagli attacchi mortali che normalmente non sarebbe possibile schivare. Sprigionare di continuo così tanto chakra richiede uno sforzo terribile. Il consumo di chakra è infatti Alto per creare il velo, e Medio per turno (escluso il primo) per mantenerlo. E' inoltre possibile, a livelli di controllo elevati (byakugan livello III), accumulare il chakra ed emetterlo in un unico punto in modo da captare gli attacchi che mirano a quella stessa parte del corpo. Si tratta di un sistema assai utile per eliminare il punto debole del Byakugan costituito dal suo punto cieco, e allo stesso modo risulta meno dispendioso del velo completo (Medio per crearlo, basso x turno per mantenerlo), sebbene questo non sia in grado di deviare gli attacchi ma solo di captarli.
(Livello: 3 / Consumo di Chakra: Variabile)

Per chi ha solo il Byakugan Livello I
E’ possibile utilizzare questa tecnica anche come via di mezzo fra la Rotazione Suprema e il Velo di Chakra. Tale tecnica è portata al fine di bloccare un attacco diretto, in quanto il chakra emesso in un unico momento viene reso tangibile e resistente, un pò come succede con la rotazione Suprema. Il suo scopo è però quello di deviare il colpo di un attacco fisico all’ultimo momento facendolo andare a vuoto utilizzando il Chakra espulso nella parte mirata così da far scorrere l'arma o l'arto su di esso. Semplicemente, un attimo prima di subire l’impatto sul proprio corpo da parte di un arma o a mani nude, il ninja espelle una discreta quantità di chakra dai punti di fuga dei pressi della zona che sta per ricevere l’impatto rallentando lievemente il colpo avversario. Contemporaneamente si sposta leggermente sul fianco in modo che la lama o il colpo scivoli sul velo di chakra emesso andando a vuoto. Si tratta di una difesa minima che risulta utile però negli scontri diretti o per schivare all’ultimo momento un attacco con armi a distanza quando normalmente si verrebbe colpiti.
(Livello: 3 / Consumo di Chakra: Medio)

Proiettili di Chakra - Chakra Ryudan
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Tipo: Ninjutsu
Richiede: Byakugan Livello 2 – Controllo Superiore dei Punti di Fuga
Grazie al controllo avanzato dei punti di fuga ed all’attivazione del Byakugan lo Hyuga che padroneggia questa tecnica è in grado di rilasciare Chakra dopo l’impasto di modo da condensarlo in proiettili della grandezza similare a Kunai che dato il materiale una volta lanciati contro l’avversario andranno a ledere principalmente gli organi ed il sistema circolatorio interno del Chakra, in sostanza una variabile elevata della stessa funzionalità del Juken, proprietà sola degli esponenti del Clan Hyuga. La creazione avviene in ogni caso nelle mani di chi utilizza la tecnica quindi una quantità troppo elevata di armi è palesemente impossibile da creare.
(Livello: 3 / Consumo: Basso per Proiettile)
[Numero max di proiettili: Genin 5 – Chunin 8 – Jonin 11 – Sannin/Kage 13 – Sennin 15]

Rotazione Suprema - Hakkeshou: Kaiten
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Tipo: Ninjitsu
Richiede: Byakugan liv.2
In questa tecnica il ninja espelle il chakra da ogni punto di fuga del suo sistema circolatorio del chakra, bloccando per un istante il primo attacco fisico diretto contro di lui che sarebbe andato a bersaglio. Poi, girando velocemente e continuando ad emettere chakra, si forma una specie di sfera di chakra intorno al ninja, che è in grado di bloccare tutti gli attacchi successivi. Questa tecnica è difficilissima da utilizzare, perchè richiede una grandissima esperienza nel controllo del chakra e una grande resistenza per poterla usare. Questa tecnica rappresenta un'eccezione alla normale regola di emissione del chakra. Richiede comunque un buon controllo dei punti di fuga.
[Richiede il livello Intermedio del Controllo dei Punti di Fuga]
(Livello: 3 / Consumo di Chakra: Alto)


Tecnica delle Sessantaquattro Chiusure - Hakkeshou: Rokujuu Yonshou
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Tipo: Taijutsu
Richiede: Byakugan liv.2
Tecnica di combattimento che richiede l'utilizzo del Byakugan e dei colpi dello Stile Hyuga. Essendo capace di vedere il sistema circolatorio del chakra, il ninja compirà,dopo un rapido avvicinamento,una serie di movimenti veloci e armoniosi volti a colpire i punti di fuga dell'avversario. Per attuare tale tecnica è necessario che lo Hyuuga sia distante dal nemico un max di 2 m e un minimo di mezzo metro. Dapprima chiuderà un paio di punti di fuga, poi altri due, poi quattro;prima di chiuderne altri otto l'attacco subirà(dal liv 3 la pausa non avverrà)una piccolissima pausa di qualche frazione di secondo,che però potrebbe permettere all'avversario una difesa,seppur difficile,così da bloccare il proseguimento della tecnica. Se invece ci sarà il previsto successo si chiuderanno otto punti, poi sedici ed infine altri trentadue punti di fuga, andando a chiudere i sessantaquattro punti di fuga principali dell'avversario, impossibilitandolo ad ogni tipo di utilizzo del chakra per max 3 turni. Parare tutti i colpi una volta iniziata da vicino la tecnica,soprattutto se effettuata in velocità grazie allo scatto necessario per l'attuazione del justu,risulta difficile per un parigrado. Se l'attacco venisse portato da posizione statica,allora sarà più semplice schivare o parare.
(Livello: 3 / Consumo di Chakra: Elevato)

Hakke Kuushou - Eight Divination Signs Air Palm
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Tipo: Taijutsu
Richiede: Byakugan liv. 2
Concentrando il chakra nel palmo della mano e rilasciandolo di colpo da una posizione stabile, il ninja che utilizza questa tecnica è in grado di emettere una variante della classica "onda d'urto". Ci sono però due sostanziali differenze: in questo caso l'attacco è "completamente" invisibile, perciò non può essere schivato normalmente. Inoltre il tipo di "pressione" a cui si è sottoposti non può essere vinta da nessuna forza, per quanto grande essa sia. Il raggio massimo di questa tecnica è sedici metri, ed il suo costo dipende dalla distanza a cui si esegue. Se il nemico si trova entro otto metri, verrà sbalzato di altri dodici utilizzando un quantitativo di chakra pari ad un consumo Medio. Se invece si trova tra gli otto ed i sedici, l'avversario verrà sbalzato di altri quattordici con un consumo Alto.
(Livello: 3 / Consumo: Variabile)
[Consumo Medio se il nemico è entro 8 Metri - Consumo Alto se il nemico si trova entro gli 8 e 16 metri]
[Richiede l’abilità del Controllo Intermedio sui Punti di Fuga]

Utilizzando invece da posizione instabile, è possibile utilizzare una quantità di chakra variabile, ottenendo così una sorta di contraccolpo che porta ad una variazione della posizione del corpo. L'utilizzatore direzionerà il colpo in base alle sue esigenze. Un consumo Basso è richiesto per una rotazione di almeno 180°, mentre un consumo Medio permette di spostarsi di due metri nella direzione prescelta. Il massimo consumo utilizzabile è comunque pari ad Elevato.
[Richiede l’abilità del Controllo Superiore sui Punti di Fuga]
(Livello: 3 / Consumo: Variabile)


Edited by ~DaTTe~ - 17/4/2010, 19:40
 
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~Daniele
view post Posted on 3/4/2010, 19:57




... quindi come si procede?
 
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¬Kob
view post Posted on 3/4/2010, 20:23




Carissimo Shad...
Ti chiedo se possibile di lasciarmi l'opportunità di eseguire tale quest. Capisco che in quanto ad impegni possa sembrare tanto, anche se di tempo penso di averne abbastanza, e che non sarebbe possibile come tempistica, ma non si potrebbe fare uno strappo alla regola? In quanto a tempistica penso di poter arrivare incontro alle esigenze di tutti, semplicemente non menzionandone il contesto, così da non creare problemi sul fatto Mio e di Daniele degli esami chuunin. Inoltre non penso che a bash e a Datte importi molto il contesto, essendo loro non impegnati in altre ruolate (escludendo la verde di Bash). Attendo una tua risposta, e nel caso fosse negativa mi accorderò in una maniera differente. Spero solo di non perdere troppo tempo in discussioni, così da non rallentare gli altri partecipanti.

 
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Bash.
view post Posted on 5/4/2010, 18:16




Che aspettiamo?
 
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~Daniele
view post Posted on 5/4/2010, 18:26




Si iinizia...Kob sarà solamente Qm, ovvero parteciperà solamente in OFF... il resto è uguale.

Buona fortuna a tutti!
 
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Bash.
view post Posted on 5/4/2010, 18:29




An capi. Vabbè. Come e quando si posta?
 
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~DaTTe~
view post Posted on 6/4/2010, 14:17




dirge si è ritirato... cosa facciamo?
 
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Bash.
view post Posted on 6/4/2010, 14:23




facciamo in tre?
 
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~DaTTe~
view post Posted on 6/4/2010, 14:40




una missione di lvl C in 3 credo sia eccessiva e credo che gli staffer nn approverebbero... se vogliamo fare una missione in 3 mi sa che dobbiamo farla di rank D... e poi in un secondo futuro magari fare questa di lvl C... dite la vostra..
 
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¬Kob
view post Posted on 6/4/2010, 15:10




Datte, infatti ho modificato i parametri nella tabella, solo che nel post vero e proprio non posso modificare nulla.

 
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70 replies since 3/4/2010, 16:35   694 views
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