Takeshi Fujiwara

« Older   Newer »
  Share  
xyz10
view post Posted on 5/3/2009, 18:12





image
¬ Dati Anagrafici ¬
image
Username: Xyz10
Nome: Takeshi
Cognome: Fujiwara
Età: 16 anni
Altezza: 1,83 m
Peso: 65 kg
Villaggio: Kiri
Grado: Chuunin
Energia: Rossa
Chakra: 300/300
Ryo: 1149
Exp: 640

¬ Descrizione Fisica ¬
image
image
E' un ragazzo alto e magro, con un buon fisico, per la sua età. Ha i capelli marrone con delle sfumature rossicce, e solitamente li porta di media lunghezza piegati verso il basso. Gli occhi sono dello stesso colore dei capelli. Ha un difetto alla vista, perciò è costretto a portare gli occhiali. E' molto veloce ed agile, possiede una buona resistenza, ma la poca forza fisica costituisce il suo punto debole. Infatti, rappresenta appieno il Kirese medio, preferendo combattimenti a distanza compiuti utilizzando ninjutsu o, al massimo, genjutsu, piuttosto che i corpo a corpo. Perciò, la defezione nell'arte marziale rappresenta il suo Tallone d'Achille, anche se cerca di sopperire a questa mancanza grazie alla sua fidata lama.






image
Un oggetto al quale è molto legato, lo porta sempre con sè, legato al collo. Ha un duplice significato per Takeshi: da un lato è il segno del suo amore per Yui, la sua fidanzata: quel cimelio, diviso a meta' rappresentava il regalo per il suo quindicesimo compleanno. Dall'altro lato, è il ricordo di un lungo viaggio, terminato con un'intensa battaglia. Per recuperare quel cristallo, infatti, aveva percorso miglia interminabili, sino a giungere nei deserti del Paese del Vento, dove aveva svolto un combattimento contro un Genin del luogo, Yahiko Senjuu. Purtroppo, quella lotta non vide mai una conclusione. Perciò, i due ragazzi sono diventati rivali, ma nel contempo è nata una specie di amicizia tra i due, a causa del gesto del sabbioso: gli aveva regalato una nuova rosa, dato che la sua si era spaccata. Takeshi è tutt'ora ansioso di misurarsi nuovamente con il suo amico/nemico. Forse quest'opportunità gli sarà concessa durante gli Esami di Selezione dei Chuunin.



image
La sua tunica preferita, quella che indossava praticamente in ogni occasione e dalla quale non si separava mai. A causa di questo, era diventata quasi una specie di portafortuna, almeno prima di ricevere il grado Chuunin e la caratteristica giacca,ora suo abituale indumento da shinobi. Gli ideogrammi rossi sul retro significano "Clan Fujiwara".

¬ Descrizione Psichica ¬
image
E' un ragazzo piuttosto pigro e svogliato. Non ama in particolar modo il combattimento, infatti preferisce risolvere le questioni parlando. Ma nonostante questo, non esita a combattere quando è necessario. E' molto determinato nell'inseguire il suo sogno: diventare un bravo shinobi e ritrovare il padre scomparso durante una missione. E’ piuttosto intelligente, sa riflettere (ma questa sua capacità diminuisce sotto pressione) ed è perciò uno stratega superiore alla media. Normalmente è un ragazzo pacifico e non ama in particolar modo arrecare danni fisici agli altri; ciò però non implica che egli non sia un abile combattente.
E' molto orgoglioso e sicuro delle proprie capacità.





image

E' accaduto che, dopo aver visto il proprio sangue sgorgare copiosamente, si è "trasformato" - se così si può chiamare lo stato in cui si è venuto a trovare - nel suo opposto, crudele e voglioso di sangue. Ad ogni modo, neanch'egli comprende a fondo sè stesso, in quanto le azioni che compie in modalità sanguinario sono del tutto fuori dalla sua volontà. E' solito sopprimere questo sua seconda personalità, in quanto esso emerge solamente in casi di estrema necessità.



image
Takeshi nasce da una famiglia di ninja, nel Villaggio della Nebbia, il 27 luglio del 1993. Sua madre è un ex chuunin medico, mentre suo padre un ANBU del villaggio, specializzato nello spionaggio. Durante una missione al Villaggio della Pioggia, scomparve misteriosamente. Il Mizukage comunicò alla famiglia la scomparsa del padre di Takeshi. Takeshi aveva solo 11 anni, e fu un durissimo colpo per lui. Non fu mai trovato il corpo del ninja, ma i funerali si svolsero ugualmente. Ma Takeshi era convinto che suo padre fosse ancora vivo. Sembrava però l’unico in casa ad esserne ancora convinto perchè, ormai, erano passati già ben 4 anni. E di suo padre, non c'era mai stata la minima traccia. Così, dopo qualche anno, decise di allenarsi per diventare un bravo ninja e riuscire, un giorno, a ritrovare il padre scomparso. Si fece aiutare dalla madre per i primi 2 anni, e riuscì ad apprendere qualche tecnica basilare e qualche nozione teorica sulla storia del suo villaggio. Grazie agli insegnamenti di sua madre, si sentì pronto e decise di iscriversi all’accademia ninja.

[...]

Durante un combattimento, svolto qualche tempo dopo la sua entrata in Accademia contro uno shinobi straniero, Takeshi ha subìto una "trasformazione", se così può esser chiamata: una strana sensazione lo ha pervaso, controllando i suoi pensieri, le sue parole ed i suoi movimenti. Simile ad una doppia personalità, essa ha ferito l'avversario, godendo delle proprie sanguinose azioni. Da quel momento, questo "secondo Takeshi" cerca di prendere il sopravvento non appena l'originale avverte l'odore del sangue, sia che sia proprio, sia che appartenga a terzi.

[...]


Spinto dall'amore per la sua ragazza, l'ancora studente della Nebbia ha intrapreso un lungo viaggio, con destinazione Suna. Là ha combattuto egregiamente contro un Genin del Vento, tenendo alto l'onore della sua Terra. Quel ragazzo, Yahiko Senjuu, è diventato subito dopo il suo rivale, e Takeshi è ancora voglioso di scontrarsi nuovamente con lui.

[...]


Promosso in Accademia dopo quasi un anno di studi, Takeshi è divenuto Genin. Da allora si è allenato molto duramente, riuscendo ad apprendere nuove jutsu. Ha svolto numerose missioni come tale, ma la più importante, quella che rimarrà perennemente impressa nella sua memoria, è stata quella ad Amegakure. Durante quella settimana in cui prese posto la suddetta, infatti, in seguito a svariati eventi e circostanze che possono essere tralasciate, il team della Nebbia si è trovato a doverne affrontare uno della Pioggia: mentre combatteva, Takeshi si è trovato in una situazione di pericolo imminente e, aiutato psicologiamente anche dall'adrenalina del momento, egli è riuscito a risvegliare l'Abilità Innata insita nei suoi geni, cioè la Manipolazione degli Origami. Ha scoperto soltanto più tardi che essa gli appartiene poichè l'ha ereditata per via materna. Paradossalmente, la madre non è più in grado di svilupparla e così si è limitata ad offrirsi come insegnante al figlio, il quale comunque ha deciso di rifiutare la sua offerta per non farla soffire ulteriormente.

[...]


Nemmeno qualche mese più tardi, durante una rara, bella giornata, era stato convocato al cospetto del Kage e dei suoi Consiglieri. Ne era emersa una stupefacente notizia: gli Esami Chuunin erano stati indetti, e Kiri vi avrebbe preso parte. Però, come ogni cosa, anche quella aveva il rovescio della medaglia. Al Villaggio della Nebbia era stato concesso di portare un solo candidato: lui. Emozionato e galvanizzato allo stesso tempo, Takeshi si è recato dai suoi compagni di squadra per portar loro la bella novità. Ma Hikaru, il Kaguya suo rivale e contemporaneamente amico, accecato dalla rabbia per essere stato "scartato", ha attaccato l'altro Genin.
Al momento della sua partenza alla volta di Kawa, ove si sarebbero tenuti gli esami, una gran folla si era radunata per vedere colui che li avrebbe rappresentati agli Esami, colui che mai era stato sconfitto. Fujiwara Takeshi, il Prescelto.
Ma tra le tante facce presenti, egli non riconobbe quella del manipolatore d'ossa.
Il loro rapporto sembrava essersi rotto definitivamente.


[...]


Le Selezioni furono più dure del previsto. Già durante la prima prova - una mini-missione a gruppi, nella quale il giovane fece coppia con il Konohano Nara Kisuke - furono vittime di svariate trappole, tutte però efficamente superate, pur con qualche lieve danno.
La seconda fase, invece, consistette in uno scontro diretto: il genin si trovò dinnanzi un muro invalicabile, chiamato Shintaro Nara. Fu un combattimento intenso ma, per la prima volta nella sua vita, il Kirese aveva incontrato colui che l'avrebbe sconfitto. Fu capace di evitare quasi ogni attacco e metterne a segno di poderosi, ed il Nebbioso , pur essendo sul terreno più adatto al suo stile di lotta, sembrava non essere alla sua altezza. Parve capirlo anche il Giudice, il quale pose fine all'incontro, dichiarando vincitore il Foglioso shinobi.
Fu un duro colpo per il genin, accresciuto oltre che dalla bruciante sconfitta anche dal timore di ritornare da vinto al Villaggio. Seppe molto più tardi, però, di aver fatto una buona impressione sugli Esaminatori, tale da meritarsi il grado Chuunin.


[...]


Durante il periodo intercorso tra la fine degli Esami ed il suo ritorno al Villaggio si hanno poche notizie di lui. Solamente poche persone sanno ciò che è successo: rapito da dei malviventi durante un momento di sbandamento mentale, si è trovato obbligato - insieme a Fujio Senjuu, suo concittadino ed ora amico, Uchiha Sosuke e nientemeno che lo stesso Shintaro Nara - a dover eseguire un uccisione. Solo riuscendoci, i quattro avrebbero salvato la pellaccia, altrimenti sarebbero morti avvelenati da un veleno che, in realtà, non gli è mai stato iniettato.

[...]


Fu proprio quel ragazzo, Fujio, ad accoglierlo durante il suo ritorno a Kirigakure: in sua compagnia, almeno, riusciva a distrarsi dal pensiero di aver deluso tutti i suoi concittadini, uscendo sconfitto da quella sfida. Trascorse qualche decina di minuti, dopodichè i due - ormai praticamente amici, anche se la loro, effettivamente, era un'amicizia piuttosto anomala - entrarono in un anonimo bar in centro. Probabilmente, sapendo chi avrebbero incontrato, avrebbero scelto un altro luogo dove rifocillarsi.
Difatti, i due giovani genin si trovarono faccia a faccia con Akihiro Hinaji, ex sensei di entrambi, il quale era adirato con Takeshi per la sua prestazione in sede d'Esame. Dopo una non molto leggera discussione, terminata quasi alle mani, il biondo chuunin ha accettato di allenare nuovamente il Fujiwara.
Grazie al suo aiuto, infatti, egli è stato in grado di sviluppare appieno l'Arte di famiglia, la Manipolazione degli Origami. Non è stato però l'unico risultato ottenuto: infatti, il ragazzo è cresciuto psicologicamente diventando ormai autonomo come shinobi, assicurandosi, se non altro, l'approvazione del grado ninja successivo da parte del suo vecchio sensei.




image

imageimage

¬ Shuriken [x 3] ¬ Questa arma, simbolo caratteristico dei ninja, ha una forma particolare, infatti è composta da quattro lati con gli esterni e la punta affilati, inoltre ha un buco al centro, della grandezza di un dito, che ne facilita la presa e il conseguente lancio.
La sua forma è simile a quella di una stella e lo shinobi la utilizza, nella gran parte dei casi, scagliandola ad una certa velocità contro l'avversario.
Può essere anche usata in modo difensivo per deviare armi di piccole dimensioni.

¬ Kunai [x 3] ¬ Altra arma tipica e quasi assente nell'equipaggiamento di un ninja.
Il Kunai ha una forma che ricorda quella di un normale coltello, la doppia lama termina con una punta anch'essa molto tagliente. Il manico è lungo quanto basta per essere completamente impugnato con una mano ed è avvolto da piccole fascette bianche. L'ultima parte dell'attrezzo è formata da un anello del diametro di due dita unite, quest'ultimo può servire a varie funzioni, lo si può tenere con l'indice o legare per esempio con del filo.
E' usato sia in modo offensivo che difensivo, con la prima si sfruttano la punta e le due lame affilate, con la secondo si possono parare armi di piccole dimensioni.

¬ Makibishi [x 1] ¬ I Makibishi hanno la forma di chiodi che recano ben quattro punte. Uno di essi non supera i 2cm di altezza e i 2.5cm di larghezza. Vengono venduti in blocchi da dieci makibishi contenuti in dei sacchettini. Essi vengono lanciati a terra per far sì che le piante dei piedi del nemico vengano ferite,rallentandone così i movimenti o bloccandoli del tutto. Essi quindi vengono sfruttati in missioni,in fughe,combattimenti e quant'altro. Dato le ridotte misure possono essere facilmente ignorati,non visti o anche camuffati con l'ambiente circostante.

¬ Flash [x 2] ¬ Il "Flash" è usato per la prima volta da Shikamaru per estendere la sua ombra, in quanto a comando con il chakra viene generato un'intenso bagliore, che si estende in un area di 12m x 12m provocato dallo scoppio della sfera, oltre a questo modo, la sfera può essere innescata grazie un unb forse scossone, per sempio lanciandola a terra. Questa è una pallina di piccole dimensioni, 5cm di diametro.
Può essere usata per confondere/stordire l'avversario se questo guardasse direttamente la forte luce, gli causerebbe un annebiamento della vista che dura per un intero turno.

¬ Fumogeni [x 1] ¬ IFumogeni sono dei piccoli esplosivi dalla forma sferica e dalle dimensioni piuttosto ridotte(circa 2-3cm di circonferenza). La loro funzione è basta sull'elusione e nel rendere impossibile al nemico la vista. Essi infatti,una volta laciati a terra,rpovocano una minscola esplosione da cui si propaga un denso fumo nero che rende "ciechi" gli shinobi presenti nella zona ove il fumogeno è stato gettato. Solo grazie a particolari abilità o innate si può distinguere mediamente qualcosa oltre la cappa di fumo. Alla massima estensione si può formare un alone di fumo fino a ben 10 metri cubici. Esso non si diraderà,escludendo varie condizioni climatiche,non prima di 60 secondi.
CITAZIONE
Una volta utilizzato un fumogeno,per usufruirne nuovamente,in mancanza di altri nella propria scheda,bisognerà ricomprarlo.


¬ Bomba Carta [x 3] ¬ Apparentemente sono dei normali fogli di carta con sopra disegnati degli strani simboli dal colore nero, ma in realtà nascondo una potenza di fuoco molto elevata.
Le bombe carta hanno una lunghezza di 12cm e una larghezza di 6cm, volendo possono essere facilmente avvolte nel manico del kunai per poi essere lanciate.
Questi rettangolini possono essere fatti esplodere in vari modi e possono essere usati in varie condizioni e circostanze.
Come precedentemente citato, dopo che sono stati avvolti al kunai, possono essere fatti saltare in aria grazie all'utilizzo del chakra entro una distanza di 20 metri massimo, oltre naturalmente nn si attiverebbe.
La bomba potrebbe esplodere anche con l'avvicinarsi di qualuno, posizionato esattamente ad una distanza di 1,5 metri. L'ultimo metodo è quello del timer, che ovviamente alla fine del tempo prestabilito esplode automaticamente.
Lo scoppio coninvolge una zona di 2,5m x 2,5m, le parti danneggiate da quest'arma subiscono ferite gravi.
Con l'aumentare del livello la potenza e l'ampiezza dell'esplosione aumentano, ecco l'area che si andrà a ricoprire:
[Chunin: 3,5m x 3,5m]

¬ Aikuchi [x 1] ¬ L'Aikuchi è un pugnale corto con una lama lunga non più di 20cm. L'impugnatura di solito è in legno ed è lunga 10cm. Viene utilizzato negli scontri ravvicinati come arma da taglio. Esso viene sempre o quasi nascosto nelle lunghe maniche dei vestiti in modo da farselo scivolare nella mano al momento più opportuno. La forza d'attacco è simile a quella di un kunai se non leggermente inferiore. E' più usato per perforare che tagliare di striscio. A causa delle sue ridotte dimensioni può reggere confronti con altre armi solo se esse sono di piccola taglia.

¬ Wakizashi [x 1] ¬ Il Wakizashi è una spada più piccola del normale, il fatto che caratterizza l'arma è appunto la piccola lama che può oscillare dai 50 cm ai 60 cm di lunghezza, a mano a mano la lama si curva scendendo verso il basso.
Essa è tenuta in un fodero, che grazie alle sue minute dimensioni può essere messa dovunque, legata con un semplice laccetto. E' più maneggevole di una Katana ma rispetto ad essa è meno resistente e ha un raggio d'azione più corto; si possono parare armi di piccole dimensioni come Kunai e Shuriken.

¬ Tanto [x 1] ¬ Questa arma è un ibrido tra una spada ed un coltello. Le sue dimensioni non superano in lunghezza i 40 cm ed in larghezza i 4 cm, ed al contrario delle solite spade giapponesi non si curva, rimane dritta in tutto il taglio della lama. Quest'arma è maneggevole quanto una wakisaki, ma ha una resistenza pari a quella di una katana, ed è spesso utilizzata per proteggersi da armi da lancio come Kunai e shuriken. Ha una guardia quadrata al contrario delle solite ovoidali ed è un ottimo strumento d'attacco.

¬ Bomba Gelo [x 1] ¬ Una bomba a forma sferica con diametro di un irrisorio centimetro, di colore azzurro chiaro, molto simile al ghiaccio. Essa contiene un liquido che a contatto con l’ossigeno congela; gettandola al suolo si alzerà una parete formata da stalagmiti appuntite, in questi casi serve per far scivolare l’avversario. Inoltre può essere efficacemente lanciata addosso al bersaglio, che si troverà con una pesante massa di ghiaccio addosso,con la possibilità di riportare anche piccole ustioni da gelo.

¬ Accendino [x 1] ¬ Un semplice e comune accendino a gas, che si può usare in battaglia per dar vita a buone senjutsu.

¬ Guanti [x 1] ¬ (S'intende un paio)
Questi speciali guanti sono dotati di una lamina in acciaio,indi per cui molto resistente,sulla parte superiore. Questi guanti,oltre ad essere comodi,poichè lasciano libere le dita,fermandosi solo alla metà di uno di essi,possono deflettere e parare colpi da parte di armi di medie e grandi dimensioni. Solo con armi davvero enormi è possibile danneggiarne la lamina o distruggerla.

¬ Tonico Azzurro [x 2] ¬ Restituisce il 25% del chakra.
Limitazione grado: Genin



image

image

¬ Conoscenza dei Veleni ¬ Livello: Intermedio [Chuunin]
Descrizione: Permette di preparare veleni medi, e relativi antidoti.

¬ Maestria in un Arma ¬ Livello: Intermedio [Chuunin]
Tipologia dell'arma: Tanto
Descrizione: Lo shinobi che possiede questa abilità è in grado di utilizzare un’arma con particolare destrezza, essendo capace di prodursi in attacchi particolarmente complicati o coreografici.
L’arma, che deve essere unica, nella quale lo shinobi si specializzerà deve essere dichiarata e inserita in scheda con annesso riferimento alla specializzazione nel suo utilizzo.
Grazie a questa abilità lo shinobi è in grado di maneggiare anche le armi più pesanti senza particolare imbarazzo.

Le armi nelle quali è possibile specializzarsi sono le seguenti e comportano i seguenti vantaggi:
  • Arma da corpo a corpo [Katana, Wakizashi, ecc.]: Aumento del 35% dell’agilità d’uso e del 25% della forza dell’arma.

  • ¬ Sensi Sviluppati Avanzati ¬ Livello: Intermedio [Chuunin]
    S[/size]enso Migliorato: Udito.
    Descrizione: Potenzia uno dei cinque sensi del 50%.

    ¬ Percezione del Chakra ¬ Livello: Base [Chuunin]
    Descrizione:
    Lo shinobi che possiede tale abilità è in grado di accorgersi della presenza di un altro ninja tramite la percezione del suo chakra nei paraggi.
    • Per poter sfruttare questa abilità bisogna essere concentrati sull’ambiente circostante e non coinvolti in azioni particolarmente concitate.
    • Si rintraccerà un nemico che emetta chakra nel raggio di 20 metri rispetto alla propria posizione, ma non se ne conoscerà la posizione precisa.
    • Per poter percepire il chakra, il nemico dovrà emettere una quantità di chakra almeno pari a medio o trovarsi in uno stato particolarmente concitato. [rilascio seal, rabbia, emissione chakra dal corpo]

    ¬ Conoscenza delle Tecniche ¬ Livello: Base [Chuunin]
    Descrizione: Permette al ninja di riconoscere una tecnica del proprio villaggio dalle posizioni magiche utilizzate.

    ¬ Movimenti Silenziosi ¬ Livello: Base [Chuunin]
    Descrizione: Permette, tramite il chakra, di fare molto meno rumore negli spostamenti, permettendo ad un ninja accorto di giungere senza essere sentito.



    image

    ¬ Manipolazione Degli Origami ¬
    V
    illaggio: Kiri [Orig. Pioggia]
    Clan: //
    Attivazione: Ci si concentra sul proprio corpo irrorandolo di energia (Consumo di Chakra: Basso). Esso sarà in grado di scomporsi in piccoli fogli di carta da qualunque parte. L'abilità dura fino all'esaurimento del chakra del ninja che esegue la tecnica oppure al rilascio della tecnica stessa. Mantenere attivo questo potere costa una quantità di chakra per ogni turno in cui rimane attiva (escluso il primo). [Attivare l'innata conta come Tecnica Base]
    Caratteristiche dei Portatori: Velocità Aumentata di molto. Forza diminuita di molto.
    Abilità sfruttabili sin dall'inizio:
    Il ninja migliora le proprie reazioni e la propria velocità nell'eseguire spostamenti o sigilli con le mani [O con una mano]. Si è in grado anche di scomporre parti del proprio corpo in fogli di carta che potranno essere manovrati a piacimento, dando vita a degli attacchi devastanti. La resistenze ovviamente ne risente parecchio visto che la resistenza della carta è abbastanza bassa se confrontata ad altre Innate difensive. L'utilizzatore potrà perfino creare armi con questa kekkai da poi utilizzare in combattimento.


    ¬ Livello I ¬ Minimo Genin Verde ¬ Le capacità di questa Kekkai sono ancora a livello di un "principiante". La presenza di questo particolare attiva una serie di particolari vantaggi, che sono elencati di seguito.
    • Il portatore di questa Innata sarà in grado di scomporre le proprie braccia e mani in fogli di carta che riusciranno a fluttuare in aria sfruttando le correnti di vento ed il Chakra.
    • Il numero massimo di fogli generabili a questo livello sono 150, il che permette di utilizzare tutte le Tecniche date da questo grado. Se i fogli vengono in qualche modo distrutti si rigenereranno nei turni successivi.
    • La quantità di fogli rigenerabile è pari a 30 unità per turno, senza eccezioni [Questo solamente in caso di perdita degli stessi].
    • La capacità tagliente della carta è estremamente elevata e pari a quella di un Katana, in grado di recidere oggetti con una resistenza non superiore a quella del Ferro.
    • La resistenza di ogni foglio di carta è pari a quella di un comune foglio e può essere bruciata rendendo quindi la sua manipolazione difficoltosa o impossibile a seconda dei casi.
    • La velocità degli Origami è pari a quella dell'utilizzatore.

    Consumo di Chakra per Turno: Bassissimo

    ¬ Livello II ¬ Minimo Chuunin Rossa¬
    Le capacità di questa Kekkai sono a livello di un "praticante medio". La presenza di questo particolare attiva una serie di particolari vantaggi, che sono elencati di seguito.
    • Il portatore di questa Innata sarà in grado di scomporre le proprie braccia, le proprie mani e il viso in fogli di carta che riusciranno a fluttuare in aria sfruttando le correnti di vento ed il Chakra.
    • Il numero massimo di fogli generabili a questo livello sono 250, il che permette di utilizzare tutte le Tecniche date da questo grado. Se i fogli vengono in qualche modo distrutti si rigenereranno nei turni successivi.
    • La quantità di fogli rigenerabile è pari a 60 unità per turno, senza eccezioni [Questo solamente in caso di perdita degli stessi].
    • La capacità tagliente della carta è estremamente elevata e pari a quella di un Katana, in grado di recidere oggetti con una resistenza non superiore a quella del Ferro.
    • La resistenza di ogni foglio di carta è pari a quella di un comune foglio e può essere bruciata rendendo quindi la sua manipolazione difficoltosa o impossibile a seconda dei casi.
    • La velocità degli Origami è pari a quella dell'utilizzatore.

    Consumo di Chakra per Turno: Basso



    image


    ¬ Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu ¬ Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
    Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: 6
    Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia
    Massimo Copie: Chuunin [7]

    ¬ Tecnica della Trasformazione (Henge no Jutsu) ¬ Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: 1
    Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: 6
    Consumo di Chakra: Bassissimo

    ¬ Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu ¬ Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
    Descrizione: Tecnica che permette un movimento accellerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un animale (animale che non dev'essere un essere richiamato o un compagno ninja, insomma, un animale che non sia in grado di controllare il chakra), con il quale si deve creare un tramite attraverso un sottilissimo filo di chakra invisibile (anche allo Sharingan e al Byakugan), oppure il classico ciocco di legno. Essendo un movimento accellerato e non un teletrasporto, non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita per le proprie dimensioni corporee. Inoltre le correnti di chakra disturbano il processo di "sostituzione", quindi non è possibile apparire a distanza inferiore ai 3 metri da un essere vivente. Inoltre la distanza massima percorribile è pari a 20 metri. Può essere utilizzata solo una volta negli scontri di arena e una volta al giorno in missioni o quest.
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: 5
    Consumo di Chakra: Basso
    [Da Chunin in su]



    image

    image
    ¬ Prigione Acquatica (Suirou no Jutsu - Water Prison Skill)¬ Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
    Descrizione: Questa tecnica permette di imprigionare un nemico che sia a contatto con una discreta quantità di acqua (almeno un'equivalente di 10 litri entro un metro dal bersaglio). Il ninja crea una sfera d'acqua imprigiona l'avversario immobilizzandolo (all'interno quindi non è possibile respirare, inoltre muovere braccia e gamba sarà impossibile per un pari energia, difficile per un energia superiore e mediamente complesso per un energia 2 volte superiore). Finchè l'utilizzatore mantiene il contatto con la sfera con almeno una mano è molto difficile che l'avversario riesca a fuggire; altrimenti il jutsu sarà annullato in pochi istanti. La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Bassissimo per ogni turno escluso il primo.
    Livello: 5
    Consumo: Medio

    ¬ Tecnica del Velo di Nebbia (Kirigakure no Jutsu) ¬ Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
    Posizioni Magiche: Scimmia ( Molto Veloce )
    Descrizione: Questa tecnica crea una fitta nebbia che ricopre un area estremamente vasta (circa 100 metri quadrati) sfruttando l'umidità presente nell'aria, perciò non può essere utilizzata in luoghi troppo secchi. La vista normale diventa perciò inutile, sia per chi utilizza la tecnica che per i suoi compagni ed avversari. Si rivela invece perfetta per l'assassinio silenzioso solitamente accompagnato dall'abilità "Combattere alla Cieca". La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Bassissimo per ogni turno escluso il primo.
    Tecniche di vento con un consumo pari o superiore a medio che agiscono in tutta l'area influenzata dalla nebbia la possono dissolvere completamente.

    Tipo: Ninjutsu
    Livello: 5
    Consumo di Chakra: Basso

    ¬ Rilascio (GenJutsu Kai - GenJutsu Release)¬ Villaggio: N/A
    Posizioni Magiche: ?
    Descrizione: Questa tecnica serve per deflettere una GenJutsu, a meno che non sia molto potente o in relazione ad una abilità innata. Concentrando il chakra e gridando "Rilascio!" si riesce a deflettere l'onda di chakra della Genjutsu. Si può usare anche su un'altra persona.
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: 5
    Consumo: Basso

    ¬ Muro d'Acqua - Suiton: Suijinheki ¬ Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
    Posizioni Magiche: ???
    Descrizione: Tramite questa tecnica il ninja crea davanti a se un resistente muro d'acqua, che gli permette di preteggersi da attacchi di fuoco e dalle armi da lancio. A seconda delle necessità il muro può assumere una forma cilindrica e proteggere il ninja a 360°, in quel caso però la sua robustezza risulterà indebolita. Il consumo varia da Medio in presenza di una consistente quantità d'acqua (almeno 20 litri concentrati entro 3 metri dall'utilizzatore) ad Alto in assenza della suddetta condizione.
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: 4
    Consumo: Variabile

    ¬ Soffio Artico ¬ Posizioni Magiche: 5 ( medio )
    Villaggio: Kiri
    Descrizione: Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di vento ghiacciato che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza all'estremità pari a tre metri. Chi viene colpito da questo jutsu riporta ustioni da congelamento leggere su tutte le parti colpite; inoltre se il ninja venisse anche solo in parte investito da tale jutsu sugli arti, risentirà di un peggioramento della velocità del 15 % per 2 turni. A causa del leggero congelamento dei muscoli. All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: 4
    Consumo: Medio

    ¬ Soffio dello Squalo - Suiton: Suikodan no Jutsu¬ Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
    Posizioni Magiche:???
    Descrizione: Tramite questa tecnica d'acqua il ninja è in grado di dare forma ad una porzione di liquido in modo che assuma le sembianze di uno squalo. Un piccolo muro d'acqua circolare precederà il formarsi del proiettile marino. Le dimensioni del getto dalle fattezze di squalo solitamente non superano una lunghezza di otto metri e una circonferenza di due. L'impatto con lo squalo corrisponde a quello di una cartabomba livello 2. Per servirsi di questa tecnica, il ninja deve poter attingere ad una buona quantità d'acqua (almeno 60 litri) che deve trovarsi entro sei metri da lui.
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: 4
    Consumo: Medio-Alto

    ¬ Abbraccio dell'Assassino ¬ Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Descrizione: Questa combinazione di attacchi nasce e si sviluppa dall'esigenza di mettere a segno un ninjutsu. I ninja della nebbia sono maestri in quest'arte, e proprio per questo i loro avversari tendono a costringerli in un serrato corpo a corpo che ne inibisca l'utilizzo. Innanzitutto è necessario che il ninja che vuole servirsi di questa combinazione spinga il nemico a corrergli incontro: solo a questa condizione il concatenamento può avere inizio. Anticipando grazie ad una massiccia concentrazione di chakra il prossimo movimento avversario (valido solo con ninja di energia pari o inferiore), lo shinobi salta sul posto, sferrando un calcio laterale verso il volto nemico. Con un successivo colpo di reni, lasciando la gamba stesa, inverte la posizione del busto proiettandola verso il basso. La successiva messa a terra di entrambe le braccia lo rende in grado di sferrare fino a due calci, stavolta frontali e mirati alla guardia nemica. Portando a terra le gambe, cariche come se volesse balzare, il ninja porterà le mani nella prima posizione richiesta dal ninjutsu che intende utilizzare. Tenuto a distanza con i primi tre calci, il nemico potrà essere infine disorientato dall'ultima manovra del ninja: un potente salto all'indietro ove il terreno stesso cederà alla pressione, generando una variabile coltre di pulviscolo atta a distrarre l'avversario. Il contemporaneo allontanamento dovrebbe permettere quindi allo shinobi di chiudere la combinazione con la tecnica prescelta. Ovviamente anche la scelta del terreno è molto importante per la riuscita di questa semplice strategia. Seppur questa combinazione permette al ninja di utilizzare due tecniche avanzate nello stesso turno, ha parecchi svantaggi: innanzitutto il ninja dovrà difendere perfettamente tutti gli attacchi a distanza nemici; consumare tutte le proprie azioni attive (sia slot tecnica che slot azione); dovrà utilizzare una quantità di chakra notevole per ottenere un risultato che avrebbe potuto ottenere in altri modi; inoltre dovrà usare un ninjutsu adatto a proteggerlo da eventuali azioni che il nemico aveva deciso di compiere durante la sua carica.
    Tipo: Taijutsu
    Livello: 4
    Consumo: Medio

    ¬ Acqua alla Gola ¬ Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: 6
    D escrizione: Tecnica particolarmente efficiente se il nemico è posto a 10 o meno metri dall'acqua, almeno cinque litri, e se è in grado di percepirne la presenza. A seguito dell'esecuzione dei sigilli, che il nemico dovrà poter vedere chiaramente almeno per la metà della loro durata, durante i quali deve esserci un contatto diretto tra gli occhi dei contendenti, la vittima avrà l'impressione che un potente getto d'acqua si infranga sul suo viso (coinvolto il tatto e la vista e l'udito) e l'acqua gli entri nel naso e nella bocca, portandoglisi in gola. Per 3 turni si sentirà come se annegasse, sentendo l'acqua che continua a scorrergli per tutte le vie respiratorie, riducendo di un'unità gli slot offensivi e difensivi del bersaglio. Infliggersi una ferita perlomeno Media dissolve l'inganno, ma difficilmente si ha modo di pensare durante l'annegamento.
    Tipo: Genjutsu
    Livello: 3
    Consumo: Medio-Alto

    ¬ Tecnica della Pozzanghera - Mizutamari Henge no Jutsu¬ Villaggio: Kiri (Orig. Pioggia)
    Posizioni Magiche: ?
    Descrizione: Una tecnica di Ninjutsu dove il ninja cambia la sua densità molecolare e forma del corpo diventando un liquido simile a acqua, consentendo di divenire una sorta di pozzanghera. Permette al ninja di tornare alla sua forma originale rapidamente per poter attaccare l'obbiettivo cogliendolo di sorpresa.
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: 3
    Consumo: Alto per ogni turno in cui viene mantenuto lo stato liquido
    [Nel Turno in cui Si Torna allo Stato Originale Non Può Essere Usata Nessun Tipo di Tecnica]
    [Allo stato Liquido Non si è in Grado Ne di Muoversi Ne d'Attaccare in Nessun Modo]

    ¬ Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - Kage Bunshin no Jutsu ¬ Villaggio: Kiri (Orig. Pioggia)
    Posizioni Magiche: 1
    Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni simili in tutto e per tutto al ninja che li ha creati. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 6 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 30 metri, superata questa distanza scompaiono creando una piccola nuvoletta di fumo. Un clone che non fa nulla di particolare dura 12 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 6 turni. I cloni creati con questa tecnica possono attaccare, le loro caratteristiche di velocità e forza sono equivalenti a quelle del creatore. Inoltre possono fare tecniche, utilizzando il proprio chakra. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi, muovere gli arti e saltare. Se toccati la loro consistenza è fisica.Solitamente le copie possiedono solamente il 20% delle armi base dell’originale, ma con un ulteriore consumo Basso possono essere dotati di un’arma a scelta (che però deve essere presente nella scheda di chi utilizza la tecnica).

    [Chunin: consumo Medio per copia, distrutte con qualsiasi danno, chakra posseduto Basso]

    Tipo: Ninjutsu
    Livello: 3
    Consumo: Variabile

    ¬ Tigre Feroce dei Ghiacci - Hyoton: Haryuu Muuko ¬ Villaggio: Kiri (Orig. Neve)
    Posizioni Magiche: Tigre, Gallo, Bue, Cane
    Descrizione: Tramite questa complessa tecnica di ghiaccio il ninja è in grado di dare forma ad una porzione di materia fredda in modo che assuma le sembianze di una tigre. Innanzitutto la suddetta tigre emergerà di fronte a chi ha eseguito il jutsu; successivamente lo shinobi potrà indirizzarla contro un nemico che si trovi entro quaranta metri da lui. La tigre, veloce e potente, cercherà di abbattersi contro il proprio bersaglio seguendo la più breve traiettoria possibile. Le dimensioni del cono di ghiacco dalle fattezze di tigre solitamente non superano una lunghezza di venti metri e una circonferenza di quattro. L'impatto con il drago corrisponde a quello di una cartabomba livello 3. Il ninja che crea la tigre può dissolverla in qualsiasi momento. Inoltre, per servirsi di questa tecnica, deve poter attingere ad una grossa quantità di ghiaccio (o neve) che deve trovarsi entro sei metri da lui.
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: 3
    Consumo: Alto

    ¬ Tecnica Superiore della Moltiplicazione degli Shuriken (Shuriken Kage Bunshin no Jutsu - Shadow Shuriken Clone Skill )¬ Villaggio: N/A
    Posizioni Magiche: Pecora,Topo,Gallo,Cinghiale,Tigre
    Descrizione: Questo è un ninjustu che permette,tramite l’uso del chakra dell’utilizzatore,di moltiplicare alcuni oggetti. L’oggetto scelto,che potrà essere unicamente qualcosa che può essere lanciato(kunai e simili),verrà moltiplicato in ogni suo aspetto,assumendo così forma e consistenza. Ne deriva quindi che tutte le caratteristiche dell’arma rimarranno invariate. Questa tecnica può rivelarsi utile in svariate situazioni grazie alla moltitudine di combinazioni che possono effettuarsi tramite essa. Un oggetto può essere moltiplicato sia quando è ancora nelle mani del possessore,sia a distanza,sia quando è in moto. In quest’ultimi due casi però non si potrà mai moltiplicare qualcosa che è lontana di 10m rispetto all’utilizzatore della tecnica. Le categorie di oggetti moltiplicabili sono due: armi da lancio comuni,oggetti di piccola taglia(flash,bombe ecc.) da poter gettare in aria. Man mano che si avanzerà di grado si avrà maggiore disponibilità di oggetti moltiplicabili per tipo.
    Dal grado jonin sarà invece concessa la possibilità di moltiplicare le armi riproducendone anche l’eventuale veleno posto al di sopra di esso,comportando però un malus di Basso da aggiungere al costo da pagare.
    Il costo in chakra per effettuare questa tecnica è assai variabile,basato sulla quantità di oggetti,relativo anche al tipo a cui esso appartiene,moltiplicati.

    Tipo: Nnjutsu
    Livello: 3
    Consumo: Variabile
    {Armi Da Lancio}
    Medio: 5

    {Oggetti di Piccola Taglia}
    Medio-basso: 3

    N.b. Qualora venissero moltiplicati assieme armi ed oggetti(es. kunai con flash) i relativi costi dei due tipi andranno sommati fra loro(costo per max armi lanciate + costo per max oggetti lanciati). Si ricorda inoltre di spendere un Basso in più rispetto al costo da pagare,qualora si moltiplicasse un arma/oggetto dotata di veleno.


    image

    ¬ Tecnica degli Shuriken di Carta ¬ Ronbun Shuriken no Jutsu ¬ Richiede: Innata degli Origami Lv. I
    Descrizione: Facendo fuoriuscire dei fogli di carta dai propri palmi delle mani sarà possibile generare degli Shuriken più taglienti del normale e più veloci. Si possono usare un massimo di 10 Shuriken alla volta, la grandezza degli stessi può essere manipolata a piacimento dall'utilizzatore, fino ad ottenere uno Shuriken Gigante o tutte le altre sue varianti, lasciate alla fantasia del manipolatore [Es. Fuuma Shuriken], il costo di Chakra per tenere uniti i fogli è proporzionale al loro numero, ed esso è ovviamente proporzionale alla grandezza che si vuole dare all'arma in questione.
    [Dal livello Genin si potranno solamente plasmare armi non superiori ai 15cm di grandezza e 3cm di spessore]
    [Dal Livello Jounin in su si potranno plasmare armi non superiori ai 90cm di grandezza e 15cm di spessore]

    Fogli richiesti:
    Shuriken normale: 1
    Shuriken grande da 10cm a 30cm: 4 fogli
    Shuriken grande da 30cm a 90cm: 15 fogli
    Shuriken Gigante: 30

    Tipo: Hijutsu
    Livello: 4
    Consumo: Variabile
    Shuriken normale: Bassissimo
    Shuriken grande da 10cm a 30cm: Basso
    Shuriken grande da 30cm a 90cm: Medio-Alto
    Shuriken Gigante: Alto


    ¬ Tecnica degli Shuriken di Carta ¬ Ronbun Kochou no Jutsu ¬ Richiede: Innata degli Origami Lv. I
    Descrizione: Facendo fuoriuscire dei fogli di carta dai propri palmi delle mani sarà possibile generare delle farfalle di carta più taglienti del normale e più veloci. Si possono usare un massimo di 50 farfalle alla volta, la grandezza delle stesse è di circa 15 cm e lo spessore è pari a 1mm, il costo di Chakra per tenere uniti i fogli è proporzionale al loro numero. Queste creature sono particolarmente indicate per le missioni di spionaggio o di pedinamento, sono silenziose e dalla distanza appaiono come comuni farfalle, riuscendo ad ingannare perfino l'occhio più attento.
    Fogli richiesti: 1 Foglio x Farfalla
    Tipo: Hijutsu
    Livello: 4
    Consumo: Bassissimo x Farfalla

    ¬ Tecnica del Clone di Carta ¬ Ronbun Bunshin no Jutsu ¬ Richiede: Innata degli Origami Lv. II
    Descrizione: Facendo fuoriuscire dei fogli di carta dalle proprie braccia sarà possibile generare un clone uguale all'originale in tutto e per tutto, replicando perfino i tratti somatici del viso grazie agli origami, la grandezza degli stessi è uguale a quella dell'utilizzatore, solo che al loro interno essi sono vuoti, vista anche la minore quantità di fogli impiegata nella Tecnica rispetto a quelli presenti nell'intero corpo. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 5 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 20 metri, superata questa distanza scompaiono riprendendo la forma di fogli di carta. Un clone che non fa nulla di particolare dura 10 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 5 turni. I cloni creati con questa tecnica possono attaccare, le loro caratteristiche di velocità e forza sono equivalenti a quelle del creatore. Non possono fare tecniche al di fuori di quelle presenti nell'Innata sfruttando anche i fogli con cui sono stati creati [Che però non verranno rigenerati da loro ma dal corpo originale]. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi, muovere gli arti e saltare. Se toccati la loro consistenza è pari a quella dei fogli di carta.
    Costo, resistenza e chakra posseduto dalle copie seguono questo schema:
    [Chunin: consumo Medio per copia, chakra posseduto Basso / Jonin: consumo Medio-Alto per copia, chakra posseduto Medio-Basso / Sp Jonin: consumo Elevato per copia, chakra posseduto Medio-Alto]
    [Le copie scompaiono se perdono il 50% dei fogli di cui sono composte]
    [Dal grado Sp. Jounin si sarà in grado di riempire parzialmente le copie aggiungendo un numero di fogli pari a 400, rendendole di fatto più resistenti ed in grado di rimpiazzare i propri fogli persi]

    Fogli richiesti: 100 x copia
    Tipo: Hijutsu
    Livello: 2
    Consumo: Variabile



    image

    //



    image

    ¬ Combattimenti Effettuati ¬ Vinti:
  • vs. Kazuharu Hyuuga (Exp: 40 / Ryo: 150)

  • Finale KR-10: vs. Ronin Khayne (Exp: 65 / Ryo: 380)

  • vs. Yahiko Senju (Exp: 30 / Ryo: 150)

  • Persi:
  • Seconda Prova: vs. Shintaro Nara (Exp: 70 / Ryo: 110)

  • Pareggiati: //
    In Corso di Svolgimento: vs. Shin Akadou (PNG) (Exp: // / Ryo: //)

    ¬ Esami Svolti ¬ Esame Genin:
  • Corso KR-10

  • Finale KR-10: vs. Ronin Khayne {Promosso}

  • Esame di Selezione dei Chuunin:
  • Prima Prova: Team 2 (Exp: 70 / Ryo: 80)

  • Seconda Prova: vs. Shintaro Nara (Exp: 70 / Ryo: 110) {Promosso}


  • ¬ Allenamenti Effettuati ¬ Generici: //
    Innata: Grow Up, Fujiwara, Grow Up. (Exp: 50 / Ryo: 300)
    Energia Verde: Takeshi's Green (Exp: 165 / Ryo: 430)
    Veleni: //
    Altri Tipi: //

    ¬ Missioni Effettuate ¬ Quest Grado S: //
    Quest Grado A: //
    Quest Grado B: //
    Quest Grado C: //
    Quest Grado D: Successo o Morte (Exp: 150 / Ryo: 400)


    Edited by Xyz10 - 24/9/2010, 22:30
     
    Top
    0 replies since 5/3/2009, 18:12   401 views
      Share