» Kisuke Nara ~, † Mukenin †

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view post Posted on 30/10/2007, 23:23







φ Nome PG


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image⌐ Nome:Kisuke
⌐ Cognome:Nara
⌐ Soprannome:Black Beast
⌐ Clan: Nara
⌐ Età: 19 anni
⌐ Data di Nascita: 10 Ottobre
⌐ Altezza: 1.85 M
⌐ Peso: 70 Kg
⌐ Gruppo Sanguineo: B Positivo
⌐ Villaggio: Konoha
⌐ Grado:Mukenin Liv.C+
⌐ Energia: Blu
⌐ Punti Exp: 1141
⌐ Taglia: 11400
⌐ Ryo: 105
⌐ Ama: Il potere
⌐ Odia: Tutti.
⌐ Tattoo: 1
⌐ Mano Favorita: Sinistra.
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⌐ | Caratteristiche |

¬ Fisionomia


image~|Corporatura:
Se il corpo del giovane shinobi si potrebbe dipingere con una sola parola, quella sarebbe: statuario. Alto e risoluto il giovane ninja risplende di una luce propria tra tutti i suoi coetanei del villaggio. Nonostante la sua profonda bellezza il corpo del ragazzo è segnato in vari punti da profonde cicatrici, molte di queste però, non sono visibili ad occhio nudo, esse sono nascoste all’interno, celate al resto del mondo e provocano un dolore maggiore rispetto alle altre. I suoi capelli di un color corvino vengono sempre stretti in una lunga coda che giace ritta dietro il capo. Gli occhi invece, per quanto glaciali e privi di emozioni sono scuri, bruni e, se fissati intensamente ci si può perdere all’interno, hanno una forza quasi magnetica si potrebbe dire. I tratti di questo baldo manipolatore d’ombre nonostante tutto, vengono sempre nascosti sotto la sua solita divisa da shinobi, proprio come un angelo della morte fatto uomo e sceso in terra per compiere il suo operato. Guardandolo attentamente si possono notare solo due dettagli che lo rendono in qualche modo, diverso: Il primo che lo contraddistingue sono tre orecchini, due sull’orecchio sinistro “il secondo di questi è posato sulla cartilagine superiore ” e, l’ultimo e arpionato su quello destro. Il secondo ed ultimo è un tatuaggio, situato sulla scapola sinistra e che copre quasi tutto il fianco di Kisuke, esso raffigura un drago, colorato di mille colori sia caldi che freddi e, tra gli artigli della zampa sinistra stringe una sfera bianca con il simbolo del paese del fuoco. Un disegno recente fatto da uno sconosciuto durante uno dei suoi innumerevoli viaggi..

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¬ Psicologia

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~|Aspetto psicologico:

Introverso, silenzioso, pigro, serio, dall’animo glaciale, ormai uscito pazzo. Tutte parole che caratterizzano il profilo psicologico di Kisuke Nara, ormai un orfano del villaggio di Konoha che non ha un vero e proprio obbiettivo nella vita. I suoi sbalzi d’umore lo portano spesso a cercare nuovi limiti e ne sangue ne ferite lo fermano, la voglia del potere lo circonda quasi ogni secondo della sua esistenza e questo lo porta a circondarsi di avversari da sfidare, per lui è una lotta continua. Con il passare del tempo la sua mente si fece più debole e delle voci gli si crearono nella testa, facendolo parlare tra se e se anche ad alta voce, non curandosi di chi lo circondava. Questi due sospiri nella sua mente erano quelli di una ragazza conosciuta tempo prima ormai deceduta e di sua madre anch'ella passata a miglior vita. Tutti questi problemi gli hanno causato dei problemi a relazionarsi con i suoi coetanei e, dopo 18 anni passati in solitudine quelli che si potrebbero definire amici si possono contare sulle dita di una mano. Considerato come una malattia contagiosa, venne tenuto a distanza da tutto e tutti, segregato pure dal suo clan questo gli provocò anche un senso di disprezzo per i suoi stessi compagni. Se esiste bene e male, non fu difficile immaginare quale via venne percorsa dal Nara nel buio della sua mente e del suo odio. Corroso da esso, in quei momenti di follia nei quali parlava tra se e se la maggior parte delle volte venne percorso da una sete di follia omicida e non curandosi di chi aveva di fronte doveva uccidere qualcuno, per sentirsi infine vivo e no come un fantasma privo di tutto, anche dell’animo umano.

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~|Background:
Ormai era quasi l'alba sul villaggio di Konohagakure e all'ospedale della foglia era appena nato un bambino. Egli era Nara Kisuke figlio di Shinji e Nojiko Nara due shinobi abbastanza conosciuti per le strade cittadine. Il piccolo fin dalla nascita si dimostrò subito degno di appartenere al Clan Nara ritenuto uno dei più potenti della foglia. Ma passati tre anni d'allora, in una notte d'inverno successe l'irreparabile, il padre era appena uscito recandosi a una riunione con gli altri esponenti del clan, lasciando la moglie e il pargoletto a casa soli. Il piccolo stava dormendo nella sua stanza quando dei rumori dalla stanza della madre lo svegliarono, ancora assonnato Kisuke andò a vedere cosa succedeva e mentre si avvicinava alla maniglia vide il pavimento imbrattato di sangue e la porta non era chiusa completamente. Tutto il corpo iniziò a tremare, le pupille gli si dilatarono per la paura, piccoli respiri venivano smorzati ad ogni secondo che giaceva li immobile. Con la paura che gli cresceva in corpo il ragazzino spinse di quel poco la porta per mettere la testa dentro la camera da letto. Appena vide il letto coperto dallo stesso colore del pavimento non riuscì più a trattenersi, un urlo lacerò l'aria. E dall'ombra delle lenzuola uscì una figura, un uomo, questi aveva un kunai nella mano sinistra e dalla lama incessantemente colava del liquido roso vermiglio, egli stava per avventarsi sul piccolo quando dei rumori provenienti dall'esterno e dall'interno della casa lo costrinsero alla fuga. Kisuke restò lì immobile senza riuscire a parlare. Sua madre era stata uccisa, da chi questo il padre non glielo disse mai. Con il passare degli anni la vita del ragazzo ebbe un'altra ricaduta, all'età di 16 anni perse anche il padre morto per una malattia al cuore, e sul punto di morte gli ricordò di non cercare la vendetta. Ormai solo e senza una famiglia lasciò la sua vecchia casa e se ne comprò un'altra che risiedeva dall'altra parte del quartiere Nara. Il trauma provocato da quelle due morti non permise a Kisuke di diplomarsi all'accademia ninja, così dopo altri due anni trascorsi a piangersi addosso decise finalmente di seguire un corso per diventare genin della foglia, con un grande sensei a capo della classe del K-5. In quel periodo conobbe molti compagni, e tutti assieme diventarono presto genin, e come volevasi dimostrare le abilità del Nara lo fecero diventare il migliore della classe, seguito da un'altro Nara di nome Shin e da un'altro di nome Nagato. Ormai diplomato decise di fare un allenamento tranquillo in solitario, ma alla fine divenne tutt'altro che tranquillo. Un paio di episodi lo fecero stare via dal villaggio per una settimana intera. E proprio lì mentre stava cercando di aiutare una ragazza di nome Rukia, trovò la persona che aveva ucciso sua madre, ed ora poteva dare anche un nome a questa persona, egli era Hirato Tanaka, un uomo che aveva segnato indelebilmente il suo destino. Fu una dura lotta per la sopravvivenza, ma alla fine Kisuke ebbe la meglio e lo finì proprio come si faceva con i miserabili. Con uno strano senso di vuoto tornò a casa dove poco tempo dopo assieme ad altri ragazzi partecipò alla sua prima missione e imparò sempre sotto la guida del suo sensei d'accademia la manipolazione dell'ombra,l'innata del clan Nara. Ci mise poco per padroneggiarla alla perfezione, dopotutto era un genio. Il tempo passava e dopo essere stato rimandato dagli esami chunin conobbe due nuovi avversari, il primo di questi si chiamava Reed ,Hyrigame Kaguya, un suo coetaneo che era da poco divenuto chunin e con il quale il Nara aveva guerreggiato per le lande desolate del Kirigakure; il secondo fu Shiryu Uchiha, un semplice studente con il quale Kisuke aveva combattuto, ferite e sangue d’Uchiha si riversarono in quel piazzale facendolo cadere in ginocchio davanti all’ombra. Ed ora, a 19 anni compiuti da poco le vie che si presentavano d'innanzi a lui erano infinite. Esame Chunin compreso...Il resto è storia. Il secondo esame chunin della sua vita fu quasi una farsa per lui. Le prime due prove vennero superate con maestria da parte dell’ombroso. Tanto da essere il primo della graduatoria sia come team che come singolo. In quel periodo aveva anche conosciuto parecchi Ninja. Sia eccellenti che mediocri. Il primo della lista era li bambino Uchiha, Sosuke. Ragazzino pomposo e arrogante. Niente di meno era un suo lontano parente Mitsurugi Uchiha, compagno delle finale… Quel punto dolente gli fece perdere la testa. La finale. In procinto di vincerla assieme al compare che gli avevano assegnato, un oscura presenza si impossessò di lui distogliendolo dal combattimento. I nemici, che erano Shinitaro Nara e Sosuke Uchiha ne approfittarono subito e lo attaccarono senza sapere che non era in condizione di poter rispondere. Ferito lasciò da solo il compagno Mitsurugi, il risultato che ne seguì fu solo una cosa effimera. Tornato a casa da vinto ma non da vincitore poteva dire di aver guadagnato un grado che gli permetteva di realizzare il suo più oscuro sogno. Fuggire. Tradì il villaggio, i suoi compagni e i suoi parenti. Comunque passarono mesi prima di compiere la fuga vera e propria. Ogni minimo dettaglio doveva essere insuperabile e così fu. Prima di partire con il socio Uchiha Mitsurugi, anch’egli dedito al tradimento, Kisuke riuscì a vedere il suo vecchio rivale Kaguya. Il saluto fu il più strano che si potesse pensare visto che aveva distrutto metà villaggio con il suo fare pomposo, ma a lui andava bene così. Ora diventato un mukenin ricercato con una taglia che superava i 10000 ryo decise di dare sfogo alle sue più recondite fantasie criminali. Rapine, Assassini, attacchi a villaggi etc.. La sua epoca era appena iniziata.[In corso]

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† Uccisioni

Natsu Inuzuka


Kimimaro Kaguya








† Sfide

Kisuke Nara vs Yuroi Uchiha > Vinto ~ 52 exp - 84 ryo

Yuroi Uchiha vs Kisuke Nara > Vinto ~ 34 exp - 62 ryo

Reed Hyrigame Kaguya vs Kisuke Nara > Perso ~ 55 exp - 500

Shiryu Uchiha Vs Nara Kisuke > Vinto ~ 70 exp - 450 ryo

Rayga Hyuuga Vs Kisuke Nara Vinto ~ 75 exp - 750 ryo

Natsu Inuzuka Vs Kisuke Nara Vinto ~ 45 exp - 275 ryo

Kisuke Nara Vs Zoro Roronoa Perso [Abbandono] ~ 20 exp - 80 ryo




† Corsi, allenamenti ed esami



Corso K-5. Sensei Shikamaru Nara. > Promosso 70 exp - 150 ryo


Energia verde > Ottenuta 85 exp - 450 ryo

Allenamento dell'Ombra > Ottenuta 70 exp - 130 ryo

I° Esame Chunin. Prima Fase > Rimandato 45 exp - 100 ryo

Corso K-14. Sensei Kisuke Nara > Concluso Studenti Promossi Kin Kotsuma. 15 exp - 250 ryo

II° Esame Chunin. Prima Fase > Promosso 90 exp - 150 ryo

II° Esame Chunin. Seconda Fase > Promosso 80 exp - 200 ryo

II° Esame Chunin.Terza Fase > Promosso 60 exp - 200 ryo




† Missioni




~ Livello D


~ Livello C


¬La Spada Assassina. |Conclusa| 280 exp - 600 ryo


~ Livello B
...

~ Livello A
...

~ Livello S
...






† Armi ed Equipaggiamento

† Shuriken [x5]
Questa arma, simbolo caratteristico dei ninja, ha una forma particolare, infatti è composta da quattro lati con gli esterni e la punta affilati, inoltre ha un buco al centro, della grandezza di un dito, che ne facilita la presa e il conseguente lancio.
La sua forma è simile a quella di una stella e lo shinobi la utilizza, nella gran parte dei casi, scagliandola ad una certa velocità contro l'avversario.
Puo essere anche usata in modo difensivo per deviare armi di piccole dimensioni.

† Kunai [x36]
Altra arma tipica e quasi assente nell'equipaggiamento di un ninja.
Il Kunai ha una forma che ricorda quella di un normale coltello, la doppia lama termina con una punta anch'essa molto tagliente. Il manico è lungo quanto basta per essere completamente impugnato con una mano ed è avvolto da piccole fascette bianche. L'ultima parte dell'attrezzo è formata da un anello del diametro di due dita unite, quest'ultimo può servire a varie funzioni, lo si può tenere con l'indice o legare per esempio con del filo.
E' usato sia in modo offensivo che difensivo, con la prima si sfruttano la punta e le due lame affilate, con la secondo si possono parare armi di piccole dimensioni.

† Spiedi [x5]
Gli spiedi hanno la classica forma che contraddistingue un comunissimo ago, questi sono lunghi 12cm e hanno lo spessore di pochi millimetri.
Armi potenzialmente letali in quanto possono essere scagliate ad una buona velocità raggiungendo in poco tempo il bersaglio prestabilito,colpendo zone vitali. La grandezza minuta ne facilita il lancio, ma nello stesso tempo se venissero colpite zone non vitali, il danno subito risulterebbe minore da quello inferto da uno shuriken o da un kunai.
Le estemità sono composte da due punte molto affilate e taglienti. Di solito sui bastoncini viene applicato del veleno in modo da compensare il normale graffio non molto doloroso.
Di solito non possono essere usati in modo difensivo nemmeno per deviare armi di piccole dimensioni,se non quando il ninja che l'utilizza è di grado superiore all'avversario.(quindi con una maggiore forza e padronanza dell'arma) In tal caso potrà difendersi,per pochissimi secondi, ad un o due impatti con armi di piccole dimensioni.


† Katana [x4]
Queste armi vengono definite anche come comuni spade giapponesi.
All'inizio le katane erano usate dagli antichi samurai, ultimamente però anche i ninja hanno incominciato ad usufruire delle loro caratteristiche. La lama è fatta in ferro spesso pochi centimetri ma nello stesso tempo molto affilato, questa può avere una lunghezza che oscilla dagli 80 ai 90cm e non è esattamente dritta ma a mano a mano che si arriva fino alla punta si piega leggermente.
L'arma è contenuta in un fodero che può essere tenuto, o dietro la schiena attaccato con un laccio, o a uno dei due fianchi, per esempio sorretto da una cintura.
Non ha un peso elevato, anzi, grazie alla sua leggerezza, gli affondi portati con essa risultano anche un po’ veloci, ma la resistenza non è delle migliori.


† Kama [x1]
Il Kama inizialmente era un attrezzo unicamente usato per le funzioni agricole nei vari campi per falciare erba e altro, successivamente dai ninja non venne più usata per mietere, ma bensì come vera e propria arma.
La particolare forma ci ricorda quella di una normale falce, composta da due parti; la prima è un manico in legno lungo 60cm, alla fine di esso c'e una lama ricurva verso il basso che può variare dai 20-25cm.
Il legno non è particolarmente resistente ma la lama può benissimo deviare armi di piccole dimensioni e parare colpi di Katana, tranne nel caso che questi vengano portati da un ninja di livello superiore..

† Blowgun:Cerbottana [x4]
Il blowgun è una comune cerbottana in legno di lunghezza pari a 40cm. Il legno ha una resistenza piuttosto bassa e può essere facilmente distrutto con un pugno o uno shuriken. Viene utilizzato per lanciare i fukibari ad alta velocità e per rendere più potenti e precisi i colpi di questi. Inoltre può essere utilizzato come respiratore per i ninja che utilizzano abilità e tecniche che comportano il muoversi sotto terra.

† Shuriken gigante [x2]
Quest'arma è uno shuriken di dimensioni giganti. Difatti esso presenta la stessa forma di un semplice shuriken,ma la sua lunghezza e larghezza è aumentata almeno del quadruplo. Nonostante la mole,esso rimane un'arma da lancio semplice da utilizzare. La velocità scende di poco rispetto a uno shuriken semplice,ma la potenza aumenta esponenzialmente.

† Carta Bomba [x6]
Apparentemente sono dei normali fogli di carta con sopra disegnati degli strani simboli dal colore nero, ma in realtà nascondo una potenza di fuoco molto elevata.
Le bombe carta hanno una lunghezza di 12cm e una larghezza di 6cm, volendo possono essere facilmente avvolte nel manico del kunai per poi essere lanciate.
Questi rettangolini possono essere fatti esplodere in vari modi e possono essere usati in varie condizioni e circostanze.
Come precedentemente citato, dopo che sono stati avvolti al kunai, possono essere fatti saltare in aria grazie all'utilizzo del chakra entro una distanza di 20 metri massimo, oltre naturalmente nn si attiverebbe.
La bomba potrebbe esplodere anche con l'avvicinarsi di qualcuno, posizionato esattamente ad una distanza di 1,5 metri. L'ultimo metodo è quello del timer, che ovviamente alla fine del tempo prestabilito esplode automaticamente.
Lo scoppio coinvolge una zona di 2,5m x 2,5m, le parti danneggiate da quest'arma subiscono ferite gravi.
Con l'aumentare del livello la potenza e l'ampiezza dell'esplosione aumentano, ecco l'area che si andrà a ricoprire:
[Chunin: 3,5m x 3,5m]
[Jonin: 5,5,m x 5,5m]
[Special Jonin: 6,5m x 6,5m]
[Kage: 7,5m x 7,5m]
[Sennin: 8,5m x 8,5m]

† Flash [x6]
Il "Flash" è usato per la prima volta da Shikamaru per estendere la sua ombra, in quanto a comando con il chakra viene generato un intenso bagliore, che si estende in un area di 12m x 12m provocato dallo scoppio della sfera, oltre a questo modo, la sfera può essere innescata grazie un forte scossone, per sempio lanciandola a terra. Questa è una pallina di piccole dimensioni, 5cm di diametro. Può essere usata per confondere/stordire l'avversario se questo guardasse direttamente la forte luce, gli causerebbe un annebbiamento della vista che dura per un intero turno.

† Fukibari [x15]
Essi sono dei piccoli aghi molto sottili e lunghi 5cm. Vengono di solito tenuti in bocca sotto la lingua o su essa che,arrolotolata su se stessa,contribuisce a un migliore lancio di essi una volta che viene cacciata fuori. e punte di essi possono essere cosparse anche di veleno. Si possono lanciare oltre che con la bocca anche mediante il blowgun e il lancia fukibari. Le potenzialità offensive se lanciati con la bocca sono davvero bassissime ed aumentano leggermente grazie al blowgun e poi al lancia fukibari. Non hanno alcuna funzione difensiva

† Lancia fukibari [x1]
Un ogetto piuttosto comodo e complesso è il lancia fukibari. Esso è composto da cinque scompartimenti metallici in grado di contenere un fukibari. Questo dispositivo li tiene legati all'avambraccio con dei lacci di cuoio. Di solito viene nascosto sotto le maniche lunghe dei vestiti in modo che,una volta alzata,si possano lanciare i fukibari sfruttando l'effetto sorpresa. Per lanciare le armi all'interno del congegno,si utilizzano dei fili,che vengono tirati per effettuare il lancio. I fukibari verranno lanciati ad una velocità superiore a quella di un lancio di kunai o spiedo o shuriken effettuato da una mano umana. Se si è in possesso di veleno,si può cospargere la punta di fukibari.


† Aikuichi [x1]
L'Aikuchi è un pugnale corto con una lama lunga non più di 20cm. L'impugnatura di solito è in legno ed è lunga 10cm. Viene utilizzato negli scontri ravvicinati come arma da taglio. Esso viene sempre o quasi nascosto nelle lunghe maniche dei vestiti in modo da farselo scivolare nella mano al momento più opportuno. La forza d'attacco è simile a quella di un kunai se non leggermente inferiore. E' più usato per perforare che tagliare di striscio. A causa delle sue ridotte dimensioni può reggere confronti con altre armi solo se esse sono di piccola taglia.

† Fumogeni [x3]
I fumogeni sono dei piccoli esplosivi dalla forma sferica e dalle dimensioni piuttosto ridotte(circa 2-3cm di circonferenza). La loro funzione è basta sull'elusione e nel rendere impossibile al nemico la vista. Essi infatti,una volta lanciati a terra, provocano una minuscola esplosione da cui si propaga un denso fumo nero che rende "ciechi" gli shinobi presenti nella zona ove il fumogeno è stato gettato. Solo grazie a particolari abilità o innate si può distinguere mediamente qualcosa oltre la cappa di fumo. Alla massima estensione si può formare un alone di fumo fino a ben 10 metri cubici. Esso non si diraderà,escludendo varie condizioni climatiche,non prima di 60 secondi. [Limitazioni grado: Genin]

† Filo d'Acciaio [x40m]
Questo filo di acciaio della lunghezza di 20m è particolarmente resistente e versatile, può sopportare benissimo il peso di una persona che eventualmente si sosterrà con esso.
Il filo può essere tenuto necessariamete arrotolato, per via della sua lunghezza, in qualsivoglia tasca del proprio equipaggiamento.
Questo può essere usato come conduttore dell'elemento del fuoco, infatti nella tecnica del "Triplice Attacco del Mulino Sharingan" generalmente su di esso, i componenti del clan Uchiha fanno passare il "Drago di Fuoco" per poi andarsi a schiantare contro il bersaglio.

† Lama interna [x2]
Si tratta di una semplice lama tagliente, di lunghezza massima 30 cm, che viene applicata negli arti superiori o inferiori direttamente alla muscolatura ed alle ossa. Secondo volere del ninja che la posside, piò essere lasciata fissa o retrattile, estraibile tramite il chakra(basta spendere un Bassissimo); oltre ad offrire un’offensiva a sorpresa, è in grado di parare attacchi portati da armi grandi come un Fuuma kunai/ Wakizashi. Se per esempio la lama viene impiegata per parare una katana, essa si stacherà dalla sua posizione, con conseguenze alle ossa ed ai muscoli dove era stata innestata.


† Tessen [x1]
Nonostante all'apparenza esso possa sembrare un semplice ventaglio ha una sua utilità. Difatti questi ventagli presentano una lama d'acciaio nella parte superiore. Essa può fare ferite di taglio ma non d'affondo. La sua resistenza(la parte superiore) permette al Tessen di bloccare o parare,almeno in parte,colpi di armi di taglia media. Il resto del ventaglio è in legno e quindi facilemente distruttibile. Aperto ha un'estensione pari a 80cm di diametro. Grazie alla sua forma di semplice oggetto d'ornamento è sfruttato spesso con un effetto a sorpresa

† Fuuma Shuriken: Shuriken del Vento Demoniaco [x2]
Il Fuuma Shuriken,letteralmente Shuriken del vento demoniaco,è uno shuriken gigante con lame ricurve pieghevoli. La sua forma lo rende molto aerodinamico e pertanto molto veloce. Quando le sue quattro lame sono piegate,ha una forma piuttosto ridotta e comoda per il trasporto. Ovviamente così è grande almeno il doppio di uno shuriken normale,mentre nella sua forma estesa raggiunge minimo il quadruplo raggiungendo difatti,da un estremo all'altro,una misura di ben 70cm. Le sue lame sono molto affilate e nella forma estesa vanno curvando verso destra. L'anello al centro è grande circa 6cm e quindi offre una comoda presa. Grazie a questa qualità e la sorprendente velocità che può raggiungere,ne fa un'arma dal potenziale distruttivo devastante. Peraltro è persino dotato di una buona resistenza difensiva.


† Bomba Scoppiettante [x3]
Si tratta di un piccolo ordigno esplosivo, che una volta tolta la sicura lascia uscire in liquido infiammabile che contiene. In presenza di gas od altre sostanze infiammabili, la fiamma si propaga molto velocemente,tuttavia la forza delle fiamme si limiterà(allo stato originale dell’offensiva della bomba scoppiettante)ad infiammare i vestiti. Si può usare in battaglia per distanziarsi da un nemico, ed è un buon oggetto da senjutsu. La sua forma lo rende invisibile all’interno della mano.

† Tatami Pieghevole [x1]
Concesso se si possiede la tecnica del Tatami.

† Guanti [x1]
Questi speciali guanti sono dotati di una lamina in acciaio,indi per cui molto resistente,sulla parte superiore. Questi guanti,oltre ad essere comodi,poichè lasciano libere le dita,fermandosi solo alla metà di uno di essi,possono deflettere e parare colpi da parte di armi di medie e grandi dimensioni. Solo con armi davvero enormi è possibile danneggiarne la lamina o distruggerla.



† Armi Personali †




Nome Arma: Totsuka No Tsurugi; La grande spada Sakegari
Tipo di Arma: Arma bianca. (Katana o Spada)
Dimensioni: Medio/Grande
Materiale: Ferro Brunito/Argento
Descrizione: La grande spada Sakegari a prima vista può non sembrare una normale Katana ma non è così. Essa è composta da un’impugnatura di cuoio nero intarsiato con un sottile filo d’argento che forma una spirale fino all’inizio dell’elsa. Quest’ultima parte è completamente nera, come tutta la spada in fin dei conti. Dalla punta, fino a raggiungere la fine, proprio sul pomolo dell’impugnatura non presenta altri colori al di fuori di quello, tranne qualche sfumatura, in poche parole è una piccolezza. La parte posteriore dell’impugnatura presenta un pungiglione di 5cm ricurvo verso sinistra con un angolo di 45°. Proseguendo la descrizione, vediamo la parte centrale dell’arma. L’elsa è piuttosto particolare, questa, alle due estremità presenta due Tomoe, “l’unica parte rossa dell’arma” che hanno le punte sporgenti verso l’esterno e vanno a formare un angolo di 45° rispetto alla lunga lama. Essi possono facilmente trafiggere l’avversario se viene portato un attacco orizzontale, causando un danno leggero e nulla più, inoltre è la parte meno resistente di tutta la Sakegari, un colpo troppo forte e si spezzerebbe di netto. Giungendo all’ultima parte ci troviamo di fronte la lama. Molto lunga. In cifre possiamo dire che raggiunge almeno i 115 cm, ed è spessa quasi 4mm ed è larga, alla base, circa 6cm. Insomma una spada fuori dall’ordinario, nonostante l’apparenza iniziale. Sulla parte meridionale, cioè quella del taglio per essere più chiari, vediamo che dall’attaccatura nascono delle linee ondulate, quasi fossero fiamme, esse raggiungono la punta indisturbate. Si potrebbe pensare che queste servano solo a scopo ornamentale, ma non è così. Le fiamme non sono altro che delle insenature piccolissime dove passa l’aria, cosa molto utile, visto che rende tutta la lama più flessibile e facile da usare. In peso la spada Sakegari raggiunge circa 4kg, è molto ponderosa come spada, la durezza è quella del ferro ed argento, e grazie al suo color scuro, nelle zone prive o con poca luce è difficile individuarla. In combattimento ha ben pochi rivali. Si tramanda di padre in figlio da generazioni. Ora è sua.
Peso: 4 Kg
Costo: 400
Tecnica: ///


† Tonici †




Tonici Azzurri [x4]

Restituisce il 25% del chakra

Tonico Rosa [x2]

Raddoppia la velocità per 2 turni
Effetti collaterali: dolori acuti alle gambe per 3 turni

† Sacche Porta Oggetti/Porta Shuriken
Tre Sacche che vengono posizionate dietro la schiena all'altezza della cinta, in modo da raggiungerle senza farsi vedere dal proprio avversario. Possono fungere da porta armi o porta oggetti.

† Sacca Porta Armi
Sacca da posizionarsi sulla coscia, raggiungibile semplicemente estendendo il braccio, può contenere un buon numero di armi da lancio o di altri oggetti.



† Abilità Ninja

Genin + Chunin


Sensi sviluppati-Base: Potenzia uno dei cinque sensi del 25% [Udito]
Sensi sviluppati-Avanzati:Potenzia uno dei cinque sensi del 50%.[Udito]

Conoscenza dei Veleni - Base: Permette di preparare veleni leggeri, e relativi antidoti.
Conoscenza dei Veleni - Intermedia: Permette di preparare veleni medi, e relativi antidoti. (richiede la base)

Vista Crepuscolare: Permette di vedere bene anche in zone poco illuminate. [Genin]
Vista Notturna: Vista Notturna Perfetta: Permette di vedere perfettamente anche in zone buie. (richiede la crepuscolare)

Maestria in un’arma: Base.
Lo shinobi che possiede questa abilità è in grado di utilizzare un’arma con particolare destrezza, essendo capace di prodursi in attacchi particolarmente complicati o coreografici.
L’arma, che deve essere unica, nella quale lo shinobi si specializzerà deve essere dichiarata e inserita in scheda con annesso riferimento alla specializzazione nel suo utilizzo.
Per agilità nell’utilizzo di un’arma si intende la rapidità nello sfoderarla, e nel brandirla, ovvero destreggiarsi con essa.
Per forza di un arma aumentata si intende l’incremento del potenziale offensivo di suddetta arma: taglierà più a fondo, opporrà maggiore resistenza agli urti, vincerà più facilmente i confronti lama a lama.
Per precisione di un arma si intende la capacità di colpire un bersaglio nel punto esatto nel quale si mira con maggiore o minore possibilità di successo. Più la precisione è alta, meglio si potrà mirare, spesso anche centrando particolari punti di un corpo.
Per gittata di un’arma si intende la massima distanza dall’utilizzatore alla quale essa può arrivare.

Le armi nelle quali è possibile specializzarsi sono le seguenti e comportano i seguenti vantaggi:

• Arma da corpo a corpo [Katana, Wakizahi, ecc.]: Aumento del 15% dell’agilità d’uso e del 10% della forza dell’arma.
• Armi a distanza [Kunai, Shuriken]: Aumento della precisione con quell’arma del 15% e aumento della gittata massima del 10%.

Combattere con i pesi: Dopo severi allenamenti, lo shinobi acquisisce la capacità di combattere indossando dei pesi sul suo corpo che ne aumenteranno il peso. Ciò comporterà difficoltà motorie sulle prime battute, ma col tempo il ninja, allenandosi e vivendo in simbiosi con le zavorre, acquisirà confidenza con esse. Lo shinobi che possiede tale abilità riceve la possibilità di aggiungersi in scheda due fasce zavorrate, da indossare alle gambe.
Queste sono le situazioni che si presentano ad un ninja possidente tale abilità:

• Il ninja deve indossare i pesi per almeno 3 turni, nel caso in cui non rispettasse questo minimo non godrebbe di alcun bonus.
• Quando lo shinobi indossa i pesi, la sua velocità diminuisce del 25% e la sua elevazione del 35% rispetto alle sue caratteristiche standard.
• Dopo tre turni, lo shinobi può scegliere di sfilarsi i pesi. Godrà dunque di velocità e elevazione superiori del 20% rispetto alle sue caratteristiche.
• Il ninja godrà di questi ultimi bonus per massimo 6 turni, dopodiché tornerà alle sue caratteristiche standard.
[Da Genin in sù]

Abilità Nelle Trappole - Base: Permette di preparare e disinnescare trappole semplici.



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† Abilità Innata

.:MANIPLAZIONE DELL'OMBRA:.



Villaggio: Foglia
Clan: Nara

Attivazione: Ci si concentra sulla propria ombra potendola così manipolare (Consumo di Chakra: Basso). L'abilità dura fino all'esaurimento del chakra del ninja che esegue la tecnica oppure al rilascio della tecnica stessa. Mantenere attivo questo potere costa una quantità di chakra per ogni turno in cui rimane attiva (escluso il primo). [attivare la manipolazione dell'ombra conta come una tecnica base]

Caratteristiche dei Portatori: Senjutsu Aumentato.

Tecnica Bonus: Capacità di manipolare la propria ombra a piacimento tramite del chakra unica del clan Nara. La possibilità di manipolare l’ombra dipendono dalle capacità dell’utilizzatore, che vanno dalla sola capacità di allungarla in linea retta stringendola sempre più, fino alla possibilità di fargli compiere manovre più complesse come farla incurvare più volte inseguendo l’obbiettivo. Esiste comunque un limite nell’allungare, stringere e modificare la forma dell’ombra, che può essere cambiata quante volte si vuole, nel limite del chakra consumato, ma deve rimanere all’interno di una certa area. E’ inoltre possibile sfruttare a proprio vantaggio le ombre già presenti sul terreno che portano al proprio obbiettivo, spezzando la propria ombra e guadagnando in tal modo lo spazio occupato dalle ombre già presenti sul terreno. Però anche in questo caso solo la propria ombra è modificabile, quelle dei corpi estranei restano in ogni caso immutate. Una volta preda del controlo dell'ombra lo Shinobi che subisce la tecnica non si potrò liberare al primo turno (Sfruttando il consumo di Chakra descritto in ogni livello) sotto l'effetto del Jutsu.

.:Livello 1 (Minimo Genin - Energia Verde):.
La capacità di manipolare l'ombra è ancora quella di un "principiante". Inoltre il controllo dell'ombra è molto limitato, e consuma tantissimo chakra. Limiti e vantaggi di questo grado di padronanza delle tecniche del Clan Nara sono elencati di seguito.
-Capacità di manipolazione basilare. Ciò significa che l’ombra può allungarsi stringendosi, ma solo frontalmente ed in linea retta e rispetto al ninja che esegue la tecnica, senza la possibilità di curvarsi o partire da un fianco del ninja stesso.
-Raggio della manipolazione ridotto. Ciò comporta che l’ombra può essere fatta avanzare, stringendosi e allungandosi, fino a un limite massimo di 5 m dal corpo del ninja.
-Consumo di chakra per la manipolazione irrisorio. Ovvero, escluso il primo turno, al ninja basterà spendere Bassissimo all'inizio di ogni proprio turno per mantenere attiva la manipolazione dell'ombra.
Una volta attivato il controllo dell'ombra e ottenuto il contatto con l'ombra avversaria, la tecnica stessa sarà soggetta alle seguenti limitazioni.
-Consumo di chakra per il controllo molto alto. Ovvero, escluso il primo turno, al ninja sarà richiesto di spendere Medio-Basso per ogni ulteriore turno di controllo dell'ombra.
-Liberazione dal controllo relativamente facile. Ciò significa che un ninja di pari energia potrà spendere chakra Medio-Alto e passare un intero turno senza far null'altro per spezzare il controllo dell'ombra. Nel caso di energie inferiori sarà richiesto un ulteriore consumo Basso, cosiccome nel caso di energie superiori, basterà un consumo Medio. Dopo una liberazione effettuata con successo, il ninja avversario ha un turno di immunità dal suddetto controllo..

.:Livello 2 (Minimo Chunin - Energia Rossa):.
La capacità di manipolare l'ombra è quella di un praticante "medio". Il controllo dell'ombra è abbastanza limitato, e consuma molto chakra. Limiti e vantaggi di questo grado di padronanza delle tecniche del Clan Nara sono elencati di seguito.
-Capacità di manipolazione media. Ciò significa che l’ombra può allungarsi stringendosi, sempre in linea retta rispetto al ninja che esegue la tecnica e senza la possibilità di curvarsi, ma può partire da un fianco o alle spalle del ninja stesso.
-Raggio della manipolazione migliorato. Ciò comporta che l’ombra può essere fatta avanzare, stringendosi e allungandosi, fino a un limite massimo di 10 m dal corpo del ninja.
-Consumo di chakra per la manipolazione contenuto. Ovvero, escluso il primo turno, al ninja basterà spendere Bassissimo all'inizio di ogni proprio turno per mantenere attiva la manipolazione dell'ombra.
Una volta attivato il controllo dell'ombra e ottenuto il contatto con l'ombra avversaria, la tecnica stessa sarà soggetta alle seguenti limitazioni.
-Consumo di chakra per il controllo medio. Ovvero, escluso il primo turno, al ninja sarà richiesto di spendere Basso per ogni ulteriore turno di controllo dell'ombra.
-Liberazione dal controllo media. Ciò significa che un ninja di pari energia potrà spendere chakra Alto e passare un intero turno per spezzare il controllo dell'ombra,senza però potersi difendere da attacchi lanciati in quel turno. Nel caso di energie inferiori sarà richiesto un consumo Elevato, cosiccome nel caso di energie superiori, esse risparmieranno un consumo Basso. Dopo una liberazione effettuata con successo, il ninja avversario ha un turno di immunità dal suddetto controllo.



† Tecniche derivate dall'innata
Tecnica del controllo dell'ombra (Kagemane no Jutsu - Shadow Copy Technique)
Tipo: Ninjutsu
Descrizione: Conosciuta in passato come Tecnica dell'allacciamento delle ombre, questa tecnica lega la propria ombra a quella dell'avversario, obbligandolo a copiare i propri movimenti. Dopo che il legame è stato stabilito, il ninja dispone di un determinato lasso di tempo per controllare l'avversario. Questa tecnica permette anche di manipolare a piacimento la propria ombra, modificandone forma, lunghezza e larghezza, potendola anche sommare (solo in lunghezza) alle ombre esistenti sul terreno (le ombre del terreno non possono essere modificate).
Consumo: Basso Per Turno



Incatenamento Ombroso dello Stile della Foglia ( ? - ?)
Tipo: Ninjutsu
Descrizione
La versione evoluta della tecnica del controllo dell'Ombra. Permette di bloccare i movimenti di più avversari e fargli fare i propri. Le limitazioni sono le stesse del controllo dell'ombra.
Consumo: Medio-Basso Per Turno
(L'attivazione si paga come la normale attivazione dell'ombra)


Artiglio nero
Tipo: Ninjutsu
Descrizione:
Questa Tecnica permette di rende le ombre tridimensionali. Questa tecnica lavora sulla propria ombra e permette dopo averla allungata di farla sollevare dal terreno con forma di artigli, questi andranno incontro all'avversario guidati dal manipolatore che potrà farli avvolgere alla vittima e quindi con essi graffiarla, o più direttamente potranno essere usati per trafiggere il proprio nemico.
(Consumo Medio-alto)





† Contratto
.:Tecnica del Richiamo - Kuchiyose no Jutsu:.
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 5 Cinghiale, Drago, Gallo, Scimmia, Pecora
Descrizione: Attraverso questa antica arte magica, il ninja è in grado di richiamare una o più creature attraverso un varco spazio temporale. E' necessario che lo shinobi abbia stretto un patto di sangue con la razza, normalmente selezionata tra quelle viventi. Richiamare in battaglia le creature è necessario utilizzare il proprio chakra assieme ad una goccia di sangue.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 3 / Consumo: Variabile)
[Da Chunin in su]

.:Pareggio:.
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Descrizione: Tecnica che permette di sciogliere un richiamo (proprio) facendo scomparire la creatura o gli oggetti evocati. Riservata ai possessori di rotolo del richiamo.
(Livello: 6 / Consumo: Basso)
[Da Chunin in su]



CANI
- Pakkun -
Pakkun non è un cane da combattimento, quindi non ha nessuna Tecnica. Ma nei momenti di bisogno, potrebbe mordere. Il suo senso dell'olfatto è molto svillupato rispetto agli altri compagni cani. Per questo Pakkun è utile per gli inseguimenti oppure potrebbe aiutare il padrone avvertendolo da un possibile attacco.
ENERGIA GIALLA
[Consumo per Richiamarlo: Medio-Basso]
[Da Chunin - Energia verde]
(I cani dovrebbero essere otto, e ognuno di loro dovrebbe avere una carrateristica particollare... per ora conosciamo Pakkun, che fa parte dell'olfatto, quello + grosso rappresenta la forza...)


olfatto = pakkun
udito = ?
vista = ?
velocita = ?
forza = ?
altri 3?
Essi Possono essere Richiamati uno alla volta oppure Tutti insieme tramite la tecnica "Artigli Inseguitori Sotteranei" con 1 rotolo speciale, richiamo di massa.

- Cane Udito -
E' il cane dotato di un Udito eccezionale.
ENERGIA GIALLA-VERDE
[Consumo per Richiamarlo: Medio-Basso]
[Da Chunin - Energia verde in su]

- Cane Vista -
E' il cane dotato di un'ottima vista.
ENERGIA VERDE
[Consumo per Richiamarlo: Medio]
[Da Chunin - Energia verde in su]

- Cane Velocita -
E' il cane piu veloce del gruppo.
ENERGIA VERDE-ROSSA
[Consumo per Richiamarlo: Medio-Alto]
[Da Chunin - Energia Rossa in su]

- Cane Forza -
E' il cane piu forte del gruppo.
ENERGIA ROSSA
[Consumo per Richiamarlo: Alto]
[Da Chunin - Energia Rossa in su]

Artigli Inseguitori Sotterranei (Doton: Tsuiga no Jutsu - Earth Type: Earth Tracking Fang Technique)
Tipo: Ninjutsu
Gli 8 cani, vengono evocati direttamente sottoterra da un rotolo, ed usando il chakra, arrivano fin sotto all'avversario, spuntando fuori ed azzannandolo. Se l'avversario non è abbastanza rapido nei riflessi, viene immobilizzato.
Oltre ai cinque cani già descritti in precedenza, sono invocati anche due cani che si possono spostare nel sottosuolo ed uno che è esperto nel bloccare armi di medie grandi dimensioni.
[Livello: 5 Consumo: Alto]





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† Tecniche Base
Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)

Tecnica del Tatami – Tatami Gaeshi
Posizioni Magiche: Nessuna
Descrizione: Questa tecnica di taijutsu permette al ninja di difendersi dalle armi da lancio. Il suo funzionamento è molto semplice in quanto si tratta di frapporre una "barriera" fra se stessi e l'avversario. E' applicabile solo in presenza dei pannelli rimuovibili (tatami) presenti nelle tipiche abitazioni orientali. Chi possiede questa tecnica ha automaticamente e gratuitamente nel suo equipaggiamento un "Tatami Pieghevole".
Tipo: Taijutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)


Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
Descrizione: Tecnica che permette un movimento accellerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un animale (animale che non dev'essere un essere richiamato o un compagno ninja, insomma, un animale che non sia in grado di controllare il chakra), con il quale si deve creare un tramite attraverso un sottilissimo filo di chakra invisibile (anche allo Sharingan e al Byakugan), oppure il classico ciocco di legno. Essendo un movimento accellerato e non un teletrasporto, non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita per le proprie dimensioni corporee. Inoltre le correnti di chakra disturbano il processo di "sostituzione", quindi non è possibile apparire a distanza inferiore ai 3 metri da un essere vivente. Inoltre la distanza massima percorribile è pari a 20 metri. Può essere utilizzata solo una volta negli scontri di arena e una volta al giorno in missioni o quest.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Basso)


† Tecniche Avanzate

Studenti:

Raffica della foglia - Konoha Reppuu
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Servendosi di questa tecnica il ninja, che durante l'esecuzione della stessa compirà un giro di 360° sull'asse frontale, tenta di portare a terra un'avversario in corpo a corpo. Nella sua interezza questo taijutsu si compone in un abbassamento del baricentro, una spazzata che mira ad entrambe le gambe avversarie, e una conseguente spinta verso l'esterno. Se colpito nel punto prescelto, l'avversario non solo finirà a terra, ma verrà anche scagliato lontano... da quell'effetto simile ad una raffica di vento che dà il nome alla tecnica.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Basso)


Entrata Dinamica - Rikidouteki Kisai

Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Concentrando parecchio chakra sulle gambe, lo shinobi è in grado di velocizzare enormemente tutti i movimenti che compongono un perfetto calcio volante. Difficilissimo da contrastare se non si ha un'idea chiara della posizione di partenza del ninja, questo attacco è in grado di provocare un "knock down" del bersaglio anche se quest'ultimo dovesse essere molto superiore fisicamente. Inoltre grazie alla sua incredibile velocità è un buon modo per iniziare uno scontro in corpo a corpo. Il contrattacco è possibile solo alle energie superiori.
Tipo: Taijutsu
[Solo se si ha in scheda la Raffica della Foglia]
(Livello: 4 / Consumo: Medio)

Palla di Fuoco Suprema - Katon:Goukakyuu no Jutsu
Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre
Villaggio: Foglia
Descrizione: Questa arte magica è la base per quasi tutte le tecniche di fuoco del villaggio della foglia. Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di fiamme che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza non inferiore ai tre. Chi è colpito da questo jutsu riporta ustioni medio-gravi su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)


Rilascio (GenJutsu Kai - GenJutsu Release)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Questa tecnica serve per deflettere una GenJutsu, a meno che non sia molto potente o in relazione ad una abilità innata. Concentrando il chakra e gridando "Rilascio!" si riesce a deflettere l'onda di chakra della Genjutsu. Si può usare anche su un'altra persona.
(Livello: 5 / Consumo: Basso)


Genin:


Muro d'Acqua - Suiton: Suijinheki
Villaggio: Konoha
Posizioni Magiche: Serpente con indice destro fuori.
Descrizione: Tramite questa tecnica il ninja crea davanti a se un resistente muro d'acqua, che gli permette di preteggersi da attacchi di fuoco e dalle armi da lancio. A seconda delle necessità il muro può assumere una forma cilindrica e proteggere il ninja a 360°, in quel caso però la sua robustezza risulterà indebolita. Il consumo varia da Medio in presenza di una consistente quantità d'acqua (almeno 20 litri concentrati entro 3 metri dall'utilizzatore) ad Alto in assenza della suddetta condizione.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Variabile)

Pioggia di Fuoco - Katon: Housenka no Jutsu
Villaggio: Foglia
Posizioni Magiche: Topo, Tigre, Cane, Bue, Coniglio, Tigre.
Descrizione: Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere parecchie sfere di fuoco (12) dalle dimensioni di due pugni uniti, che arrivano anche a venti metri dall'utilizzatore. Chi è colpito da questi proiettili riporta ustioni medio-leggere su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che la singola sfera non è in grado di danneggiare molto un avversario, e lanciarle tutte in un unico punto potrebbe vanificare completamente il jutsu. Dal grado di chunin però, il ninja è in grado di lanciare all'interno delle sfere fino a sei shuriken, che verranno quindi occultati completamente dalle fiamme: in questo modo il potere offensivo del singolo proiettile è almeno raddoppiato. Inoltre, dal grado jonin in su, l'utilizzatore può eseguire questo jutsu di counter, ad esempio appena dopo un salto atto a schivare una carica nemica.
Tipo: Ninjutsu
[Solo se si ha in scheda la Palla di Fuoco Suprema]
(Livello: 4 / Consumo: Medio-Alto)

Chunin:



Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - Kage Bunshin no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Una
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni simili in tutto e per tutto al ninja che li ha creati. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 6 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 30 metri, superata questa distanza scompaiono creando una piccola nuvoletta di fumo. Un clone che non fa nulla di particolare dura 12 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 6 turni. I cloni creati con questa tecnica possono attaccare, le loro caratteristiche di velocità e forza sono equivalenti a quelle del creatore. Inoltre possono fare tecniche, utilizzando il proprio chakra. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi, muovere gli arti e saltare. Se toccati la loro consistenza è fisica.
Costo, resistenza e chakra posseduto dalle copie seguono questo schema:
[Chunin: consumo Medio per copia, distrutte con qualsiasi danno, chakra posseduto Basso / Jonin: consumo Medio-Alto per copia, distrutte con una ferita leggera, chakra posseduto Medio-Basso / Sp Jonin: consumo Elevato per copia, distrutte con una ferita media, chakra posseduto Medio-Alto]
Solitamente le copie possiedono solamente il 20% delle armi base dell’originale, ma con un ulteriore consumo Basso possono essere dotati di un’arma a scelta (che però deve essere presente nella scheda di chi utilizza la tecnica).
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 3 / Consumo: Variabile)


Soffio del Drago Marino - Suiton: Suiryuudan no Jutsu
Villaggio: Foglia
Posizioni Magiche: Bue, Scimmia, Coniglio, Topo, Cinghiale, Gallo, Bue, Cavallo, Gallo, Topo, Tigre, Cane, Tigre, Serpente, Bue, Ariete, Serpente, Cinghiale, Ariete, Topo, Nono Segno, Scimmia, Gallo, Drago, Gallo, Bue, Cavallo, Ariete, Tigre, Serpente, Topo, Scimmia, Hare, Cinghiale, Drago, Ariete, Topo, Bue, Scimmia, Gallo, Nono Segno, Topo, Ariete, Gallo.
Descrizione: Tramite questa complessa tecnica d'acqua il ninja è in grado di dare forma ad una porzione di liquido in modo che assuma le sembianze di un drago. Innanzitutto il suddetto drago si posizionerà alle spalle di chi ha eseguito il jutsu; successivamente lo shinobi potrà indirizzarlo contro un nemico che si trovi entro trentasei metri da lui. Il drago, veloce e potente, cercherà di abbattersi contro il proprio bersaglio seguendo la più breve traiettoria possibile. Le dimensioni del getto dalle fattezze di drago solitamente non superano una lunghezza di ventiquattro metri e una circonferenza di tre. L'impatto con il drago corrisponde a quello di una cartabomba livello 2. Il ninja che crea il drago può cambiare il bersaglio solo prima di aver perso il contatto con lo stesso (come, per esempio, se una volta creato il getto il primo nemico non fosse più visibile). Inoltre, per servirsi di questa tecnica, c'è normalmente bisogno di una grossa massa d'acqua (circa 90 litri) che deve trovarsi entro sei metri dal ninja: altrimenti il costo aumenta notevolmente. Il drago costa Medio-Alto normalmente ed Alto in assenza di acqua.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 3 / Consumo di Chakra: Variabile)

Tecnica del Teletrasporto - Shunshin no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1 (lenta)
Descrizione: Tramite l'attivazione di questa tecnica il ninja può viaggiare velocemente attraverso lo spazio. La partenza deve avvenire in contatto con una base solida, mentre l'arrivo in una porzione di spazio libera che si trovi entro 50 metri dalla prima e che ne condivida la solidità. Dopo aver viaggiato nello spazio si prova un leggero disorientamento, che impedisce al ninja di attaccare o eseguire altre tecniche per quel turno. Il viaggio dura circa 1 secondo. A terra, alla partenza o all'arrivo, possono essere lasciati dei frammenti elementali a scelta.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 3 / Consumo di Chakra: Alto)

Tecnica Superiore della Moltiplicazione degli Shuriken (Shuriken Kage Bunshin no Jutsu - Shadow Shuriken Clone Skill )
tipo:Ninjutsu
Villaggio: N/A
Posizioni magiche: Pecora,Topo,Gallo,Cinghiale,Tigre
Descrizione: Questo è un ninjustu che permette,tramite l’uso del chakra dell’utilizzatore,di moltiplicare alcuni oggetti. L’oggetto scelto,che potrà essere unicamente qualcosa che può essere lanciato(kunai e simili),verrà moltiplicato in ogni suo aspetto,assumendo così forma e consistenza. Ne deriva quindi che tutte le caratteristiche dell’arma rimarranno invariate. Questa tecnica può rivelarsi utile in svariate situazioni grazie alla moltitudine di combinazioni che possono effettuarsi tramite essa. Un oggetto può essere moltiplicato sia quando è ancora nelle mani del possessore,sia a distanza,sia quando è in moto. In quest’ultimi due casi però non si potrà mai moltiplicare qualcosa che è lontana di 10m rispetto all’utilizzatore della tecnica. Le categorie di oggetti moltiplicabili sono due: armi da lancio comuni,oggetti di piccola taglia(flash,bombe ecc.) da poter gettare in aria. Man mano che si avanzerà di grado si avrà maggiore disponibilità di oggetti moltiplicabili per tipo.
I livello (Chunin): Max armi da lancio moltiplicabili pari a 5; Max oggetti di piccola taglia pari a 3.
Medio: max 5 armi da lancio;Medio-alto: max 12 armi da lancio;Alto: max 19 armi da lancio;Elevato: max 26 armi da lancio.
Medio-basso: max 3 oggetti di piccola taglia;Medio: max 8 oggetti di piccola taglia;Medio-alto: max 11 oggetti di piccola taglia:Alto: max 14 oggetti di piccola taglia)
N.b. Qualora venissero moltiplicati assieme armi ed oggetti(es. kunai con flash) i relativi costi dei due tipi andranno sommati fra loro(costo per max armi lanciate + costo per max oggetti lanciati). Si ricorda inoltre di spendere un Basso in più rispetto al costo da pagare,qualora si moltiplicasse un arma/oggetto dotata di veleno


† Tecniche Personali
Tecnica della Pioggia - Suiton: Kouu no Jutsu
Livello: Genin
Villaggio: Konoha
Posizioni: 3 (veloci)
Descrizione: E' una tecnica che provoca una pioggia che investe un'area limitata di terreno. Non si può sfruttare in alcun modo l'acqua se non usando un'Innata che ne permetta il controllo completo. La pioggia dura 10 Post attivi in battaglia e 30 Post nelle Quest/NW. Ovviamente può essere interrotta in qualsiasi momento dall'utilizzatore che dovrà ricomporre i tre Seal necessari per attivarla, in modo da far cessare di piovere. La velocità e l'impatto della pioggia sono ovviamente uguali a quelle di una normalissima pioggia.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 1 /Consumo: da Medio-Alto a Critico)
[Il consumo chakra dipende dalla vastità dell'area soggetta alla pioggia]
[100 metri quadrati; consumo Medio-Alto]
[500 metri quadrati; consumo: Alto]
[2 chilometri quadrati; consumo: Elevato]
[6 chilometri quadrati; consumo: Elevatissimo]
[15 chilometri quadrati; consumo: Critico]


Tecnica della Pioggia - Suiton: Kouu no Jutsu - Liv.2 Kirin no Raiton
Al secondo livello l'utillizzatore di questa Tecnica Suiton, mescola un secondo elmento naturale del Chakra: Il Raiton. Tramite un consumo Alto di energia spirituale il possessore di questa tecnica può creare dei veri e propri fulmini dalle sue nuvole. Ovviamente questi non saranno delle vere e proprie saette come quelle di madre natura. La loro forza equivale ad una tecnica di livello 3) Ovviamente la loro velocità dipende solo dal livello dello shinobi che la utilizza. Come larghezza rispecchia fedelmente un fulmine vero, circa 4m x 4m. Se feriti da uno di questi lampi, la persona subirà una ferità Medio/Grave se tutto il corpo che verrà soggetto ai raggi del fulmine, se invece sarà interessata solo una parte del corpo, quest'ultima subirà un danno pari a Medio. Per poterla utlizzare al ninja che ha già creato le nuvole sopra il suo avversario basterà alzare un braccio a mo di antenna sopra di esso per focalizzare appieno la scarica elettrica. Facendo un movimento del braccio in direzione del suo avversario, alla fine avverrà l'attivazione che consentirà al fulmine di dirigersi verso il nemico, cercando di colpirlo. Nel momento in cui il braccio si verrà a spostare il ninja che esegue questa tecnica non si potrà muovere.
[Consumo: Alto]



† Genius at Work











Edited by † K y u b i » - 20/11/2010, 11:19
 
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