Hinato Hyuga

« Older   Newer »
  Share  
GiacoTemari
view post Posted on 8/6/2007, 23:06




image
______________________


•UserName: » • G i a c o ~
•PG: Hinato Hyuga
•Età: 18
•Peso: 68 kg
•Altezza: 1.78
•Ryo: 1495
•Villaggio: Konoha
•Grado: Chunin
•Energia: Rossa [300]
•Background:
Hinato è un ragazzo timido e molto sensibile,che appartiene alla casata principale del clan Hyuga.Tuttavia è maltrattato dalla sua famiglia,specialmente del padre,in quanto non mostra particolare volontà di combattere,poichè desidera solo la pace e l'amore.Tutti lo definiscono un fallito,che non potrà mai diventare un ninja degno del nome del suo clan e per questo viene isolato da tutti.Hinato soffre molto a causa di quelle critiche ma non riesce a reagire,poichè la sua timidezza,la sua insicurezza e la sua incredibile umiltà non gli permettono di assumere un atteggiamento forte e determinato.Per riuscire a sbloccarsi decide di iscriversi all'accademia di Konoha di nascosto.Anche per fare ciò ci mise un sacco di tempo per decidere,in quanto sapeva che la vita di un ninja non è una vita tranquilla basata sulla pace e l'amore ma sui continui combattimenti e svolgimenti di missioni difficili;inoltre prima o poi il padre avrebbe dovuto sapere della sua decisone e Hinato aveva paura di quel momento,in quanto ne immaginava la reazione irata,che poi sarebbe finita addirittura alle mani.Un motivo in più per cui prese tale decisione fu la ricerca di amici:in tutta la sua infanzia era rimasto sempre solo ed era l'ora di trovare dei veri amici che gli stessero sempre vicino per non rovinarsi anche l'adolescenza.Avrebbe cambiato il suo destino ed avrebbe superato tutte le difficoltà pur di raggiungere il suo obiettivo:questa fu la promessa che si fece prima di iscriversi all'accademia.
______________________


•Armi&Equipaggiamento:
Shuriken [x 5]
image
Questa arma, simbolo caratteristico dei ninja, ha una forma particolare, infatti è composta da quattro lati con gli esterni e la punta affilati, inoltre ha un buco al centro, della grandezza di un dito, che ne facilita la presa e il conseguente lancio.
La sua forma è simile a quella di una stella e lo shinobi la utilizza, nella gran parte dei casi, scagliandola ad una certa velocità contro l'avversario.
Puo essere anche usata in modo difensivo per deviare armi di piccole dimensioni

Kunai [x 5]
imageimage
Altra arma tipica e quasi assente nell'equipaggiamento di un ninja.
Il Kunai ha una forma che ricorda quella di un normale coltello, la doppia lama termina con una punta anch'essa molto tagliente. Il manico è lungo quanto basta per essere completamente impugnato con una mano ed è avvolto da piccole fasciette bianche. L'ultima parte dell'attrezzo è formata da un anello del diametro di due dita unite, quest'ultimo può servire a varie funzioni, lo si può tenere con l'indice o legare per esempio con del filo.
E' usato sia in modo offensivo che difensivo, con la prima si sfruttano la punta e le due lame affilate, con la secondo si possono parare armi di piccole dimensioni.

Makibishi [x 10]
image
I Makibishi hanno la forma di chiodi che recano ben quattro punte. Uno di essi non supera i 2cm di altezza e i 2.5cm di larghezza. Vengono venduti in blocchi da dieci makibishi contenuti in dei sacchettini. Essi vengono lanciati a terra per far sì che le piante dei piedi del nemico vengano ferite,rallentandone così i movimenti o bloccandoli del tutto. Essi quindi vengono sfruttati in missioni,in fughe,combattimenti e quant'altro. Dato le ridotte misure possono essere facilmente ignorati,non visti o anche camuffati con l'ambiente circostante.

Flash [x 2]
image
Il "Flash" è usato per la prima volta da Shikamaru per estendere la sua ombra, in quanto a comando con il chakra viene generato un'intenso bagliore, che si estende in un area di 12m x 12m provocato dallo scoppio della sfera, oltre a questo modo, la sfera può essere innescata grazie un unb forse scossone, per sempio lanciandola a terra. Questa è una pallina di piccole dimensioni, 5cm di diametro.
Può essere usata per confondere/stordire l'avversario se questo guardasse direttamente la forte luce, gli causerebbe un annebiamento della vista che dura per un intero turno.

Fukibari [x 10]
image
Essi sono dei piccoli aghi molto sottili e lunghi 5cm. Vengono di solito tenuti in bocca sotto la lingua o su essa che,arrolotolata su se stessa,contribuisce a un migliore lancio di essi una volta che viene cacciata fuori. e punte di essi possono essere cosparse anche di veleno. Si possono lanciare oltre che con la bocca anche mediante il blowgun e il lancia fukibari. Le potenzialità offensive se lanciati con la bocca sono davvero bassissime ed aumentano leggermente grazie al blowgun e poi al lancia fukibari. Non hanno alcuna funzione difensiva

Lancia fukibari [x 1]
image
Un ogetto piuttosto comodo e complesso è il lancia fukibari. Esso è composto da cinque scompartimenti metallici in grado di contenere un fukibari. Questo dispositivo li tiene legati all'avambraccio con dei lacci di cuoio. Di solito viene nascosto sotto le maniche lunghe dei vestiti in modo che,una volta alzata,si possano lanciare i fukibari sfruttando l'effetto sorpresa. Per lanciare le armi all'interno del congegno,si utilizzano dei fili,che vengono tirati per effettuare il lancio. I fukibari verranno lanciati ad una velocità superiore a quella di un lancio di kunai o spiedo o shuriken effettuato da una mano umana. Se si è in possesso di veleno,si può cospargere la punta di fukibari.

Fumogeni [x 4]
image
I fumogeni sono dei piccoli esplosivi dalla forma sferica e dalle dimensioni piuttosto ridotte(circa 2-3cm di circonferenza). La loro funzione è basta sull'elusione e nel rendere impossibile al nemico la vista. Essi infatti,una volta laciati a terra,rpovocano una minscola esplosione da cui si propaga un denso fumo nero che rende "ciechi" gli shinobi presenti nella zona ove il fumogeno è stato gettato. Solo grazie a particolari abilità o innate si può distinguere mediamente qualcosa oltre la cappa di fumo. Alla massima estensione si può formare un alone di fumo fino a ben 10 metri cubici. Esso non si diraderà,escludendo varie condizioni climatiche,non prima di 60 secondi.

Bomba Carta [x 10]
image
Apparentemente sono dei normali fogli di carta con sopra disegnati degli strani simboli dal colore nero, ma in realtà nascondo una potenza di fuoco molto elevata.
Le bombe carta hanno una lunghezza di 12cm e una larghezza di 6cm, volendo possono essere facilmente avvolte nel manico del kunai per poi essere lanciate.
Questi rettangolini possono essere fatti esplodere in vari modi e possono essere usati in varie condizioni e circostanze.
Come precedentemente citato, dopo che sono stati avvolti al kunai, possono essere fatti saltare in aria grazie all'utilizzo del chakra entro una distanza di 20 metri massimo, oltre naturalmente nn si attiverebbe.
La bomba potrebbe esplodere anche con l'avvicinarsi di qualuno, posizionato esattamente ad una distanza di 1,5 metri. L'ultimo metodo è quello del timer, che ovviamente alla fine del tempo prestabilito esplode automaticamente.
Lo scoppio coninvolge una zona di 2,5m x 2,5m, le parti danneggiate da quest'arma subiscono ferite gravi.

Kit Medico
image
Questo è un kit usabile unicamente dai ninja con Abilità medica. Comprende vari ogetti per le cure riposte in una scatola di plastica rinforzata di colore bianco e con una croce rossa al centro,munita di maniglia in ferro. Ecco la lista de suoi componenti:

-10 bustine sapone liquido
-10 Bustine salviette disinfettanti
-1 Flacone disinfettante 1000 ml
-10 Bustine salviette ammoniaca
-10 Paia guanti sterili
-3 Scatole da 10 cerotti assortiti
-1 Rocchetto cerotto
-Bende di garza larga 10 cm lunga massimo 3m
-1 Confezione cotone idrofilo
-1 Forbici 14,5 con bende lunghe al massimo 1.20 m
-1 Pinza sterile
-2 Lacci emostatici
-10 Teli sterili 40 x 60 cm
-10 Pacchi ghiaccio istantaneo
-6 siringhe predosate per il recupero -di 1 bassissimo di chakra
-garze cicatrizzanti lunghe al massimo 3m
-garze impregnate di liquido per la cura di ustioni lunghe al massimo 3m
-bisturi
-6 siringhe predosate di morfina; l'anestesia è ad azione locale e dura circa un'ora. Durante questo periodo, il ninja a cui è stata somministrata la droga sarà lievemente stordito.

•Tonici:
Tonico Azzurro [x 5]
Restituisce il 25% del chakra

Tonico Violetto [x1]
Raddoppia la potenza per 2 turni
Effetti collaterali: dolori acuti alle braccia per 3 turni

Tonico Rosa [x1]
Raddoppia la velocità per 2 turni
Effetti collaterali: dolori acuti alle gambe per 3 turni
______________________


•Abilità Ninja:
Conoscenza dei Veleni - Intermedia: Permette di preparare veleni medi, e relativi antidoti. [Chuunin]
Controllo dei Punti di Fuga - Intermedio: Abilità tipica del Clan Hyuga, che permette di accedere a tecniche specifiche. [Chuunin]
Arti Mediche - Intermedie: Permette di affinare le proprie capacità di pronto soccorso ad un livello più alto. [Chuunin]
Movimenti Silenziosi - Base: Permette, tramite il chakra, di fare molto meno rumore negli spostamenti, permettendo ad un ninja accorto di giungere senza essere sentito. [Chuunin]
Conoscenza delle Tecniche - Base: Permette al ninja di riconoscere una tecnica del proprio villaggio dalle posizioni magiche utilizzate. [Chuunin]
Conoscenza degli Tsubo - Base: Il corpo umano possiede all'interno del proprio organismo numerosi punti di pressione,essi sono molto particolari e vengono denominati Tsubo. Gli Tsubo se colpiti/premuti inducono effetti particolari all'organismo umano,soprattutto malus. Tuttavia gli Tsubo non sono visibili ad occhio nudo e gli unici che possono visualizzarli all'interno del corpo sono gli Hyuuga,che risultano ancora più avvantaggiati se posseggono quest'abilità. Chi possiede suddetta abilità al livello base conoscerà grosso modo,grazie a studi anatomici teorici,la posizione di alcuni Tsubo,quelli più innocui. Essi saranno localizzati fra petto e schiena e se premuti/colpiti con esattezza potranno indurre nell'avversario i seguenti effetti: leggera sonnolenza,intorpidimento degli arti,instabilità degli arti inferiori,leggera emicrania,offuscamento della vista. Chiaramente non basta colpire un punto per ottenere tutti i seguenti malus,bensì dovrà essere colpito uno Tsubo specifico (uno per ogni effetto) od un gruppo di essi. Gli Tsubo tuttavia sono sfruttabili anche da un punto di vista medico,quindi a questo livello si potrà anche far rilassare il corpo ed attenuare di pochissimo il dolore agli arti inferiori o superiori. Gli effetti non dureranno più di due turni. Ovviamente sarà molto difficile riuscire a colpire i punti specifici,vista l'impossibilità a vederli all'infuori dei possessori di Byakugan. [Chunin]
______________________


•Abilità Innata:
.:BYAKUGAN:.

Villaggio: Foglia
Clan: Hyuga

Attivazione: Ci si concentra sui propri occhi e si eseguono le seguenti posizioni magiche: Ratto, Cane, Ratto, Tigre (Consumo di Chakra: Basso). L'abilità dura fino all'esaurimento del chakra del ninja che esegue la tecnica oppure al rilascio della tecnica stessa. Mantenere attivo questo potere costa una quantità di chakra per ogni turno in cui rimane attiva (escluso il primo). [attivare il byakugan conta come una tecnica base]

Caratteristiche dei Portatori: Controllo del Chakra Aumentato; Velocità Aumentata; Forza Diminuita.

Abilità sfruttabili sin dall'inizio: Il ninja migliora le proprie reazioni e può vedere attraverso i “corpi fisici”. In corpo a corpo migliora la propria precisione e in attacchi con armi a distanza la mira di chi si avvale di questa innata è molto più precisa della media. Ci si può inoltre avvalere di una vista telescopica e si possono utilizzare le tecniche dell’arte marziale denominata “Juken”. Chi padroneggia questa innata, spreca meno chakra nella “conversione”. Tutti gli utilizzatori di Juken scelgono normalmente un vantaggio a velocità ed uno svantaggio a forza.

Livello 2 (Minimo Chunin - Energia Rossa)
imageimage
Al ninja che attiva questa innata compaiono dei segni sui lati del viso, vene scure per l’afflusso di chakra, che rendono i normali occhi bianchi dei possessori della bloodline ancora pià inquietanti. Il fatto stesso derivato dal grande afflusso di energia attiva una serie di particolari vantaggi, che sono elencati di seguito.
- Vista a 300 gradi (contro i normali 100°)(Sempre attivo).
- Visione del sistema circolatorio del chakra, si vedono le porte e si intravedono i punti di fuga (quindi si riconoscono come false le moltiplicazioni che non possono fare tecniche).
- Vista telescopica frontale a 1000 metri e circolare a 25 metri.
- Possibilità di vedere attraverso oggetti di medio spessore (2 metri).
- In corpo a corpo la precisione è fortemente aumentata, al livello di un “praticante medio” tra i possessori di questa innata, perciò anche a questo livello si può aspirare a colpire punti di difficile raggiungimento con una ottima percentuale di successo (circa il 90%, ovviamente possono sempre essere schivati).
- Per ogni Tecnica Avanzata effetuata con successo, si risparmia il 20% del consumo della Tecnica eseguita.
Consumo di Chakra per Turno: Basso
______________________


•Tecniche Base:
Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
image
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)

Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
image
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)

Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
image
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
Descrizione: Tecnica che permette un movimento accellerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un animale (animale che non dev'essere un essere richiamato o un compagno ninja, insomma, un animale che non sia in grado di controllare il chakra), con il quale si deve creare un tramite attraverso un sottilissimo filo di chakra invisibile (anche allo Sharingan e al Byakugan), oppure il classico ciocco di legno. Essendo un movimento accellerato e non un teletrasporto, non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita per le proprie dimensioni corporee. Inoltre le correnti di chakra disturbano il processo di "sostituzione", quindi non è possibile apparire a distanza inferiore ai 3 metri da un essere vivente. Inoltre la distanza massima percorribile è pari a 20 metri. Può essere utilizzata solo una volta negli scontri di arena e una volta al giorno in missioni o quest.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5, Consumo di Chakra: Basso)
[Da Chunin in su]
______________________


•Tecniche Avanzate:
Rilascio (GenJutsu Kai - GenJutsu Release)
image
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Questa tecnica serve per deflettere una GenJutsu, a meno che non sia molto potente o in relazione ad una abilità innata. Concentrando il chakra e gridando "Rilascio!" si riesce a deflettere l'onda di chakra della Genjutsu. Si può usare anche su un'altra persona.
(Livello: 5 / Consumo: Basso)

Tecnica del Teletrasporto - Shunshin no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1 (lenta)
Descrizione: Tramite l'attivazione di questa tecnica il ninja può viaggiare velocemente attraverso lo spazio. La partenza deve avvenire in contatto con una base solida, mentre l'arrivo in una porzione di spazio libera che si trovi entro 50 metri dalla prima e che ne condivida la solidità. Dopo aver viaggiato nello spazio si prova un leggero disorientamento, che impedisce al ninja di attaccare o eseguire altre tecniche per quel turno. Il viaggio dura circa 1 secondo. A terra, alla partenza o all'arrivo, possono essere lasciati dei frammenti elementali a scelta.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 3 / Consumo di Chakra: Alto)

Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - Kage Bunshin no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Una
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni simili in tutto e per tutto al ninja che li ha creati. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 6 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 30 metri, superata questa distanza scompaiono creando una piccola nuvoletta di fumo. Un clone che non fa nulla di particolare dura 12 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 6 turni. I cloni creati con questa tecnica possono attaccare, le loro caratteristiche di velocità e forza sono equivalenti a quelle del creatore. Inoltre possono fare tecniche, utilizzando il proprio chakra. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi, muovere gli arti e saltare. Se toccati la loro consistenza è fisica.
Costo, resistenza e chakra posseduto dalle copie seguono questo schema:
[Chunin: consumo Medio per copia, distrutte con qualsiasi danno, chakra posseduto Basso / Jonin: consumo Medio-Alto per copia, distrutte con una ferita leggera, chakra posseduto Medio-Basso / Sp Jonin: consumo Elevato per copia, distrutte con una ferita media, chakra posseduto Medio-Alto]
Solitamente le copie possiedono solamente il 20% delle armi base dell’originale, ma con un ulteriore consumo Basso possono essere dotati di un’arma a scelta (che però deve essere presente nella scheda di chi utilizza la tecnica).
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 3 / Consumo: Variabile)
______________________


•Tecniche Mediche:
Tecnica delle Mani Curative (Chiyute no Jutsu - Healing Hands Technique)
image
Tipo: Ninjutsu Medica
Villaggio: N/A
Convogliando il Chakra nella mano si crea un'aura di energia capace di curare le ferite. Il consumo di Chakra dipende dalla gravità della ferita e l'abilità del ninja medico, ma se il danno è elevato, come un organo interno disintegrato, la Tecnica non ha alcuna utilità.
(Livello Genin / Consumo: Variabile)
[ Ferita Leggera: Consumo Medio - 2 turni per guarirsi / Ferita Media: Consumo Medio-Alto - 3 turni per guarirsi / Ferita grave: Consumo Alto - 4 turni per guarirsi ]
(Livello Chunin / Consumo: Variabile)
[ Ferita Leggera: Consumo Medio - 1 turno per guarirsi / Ferita Media: Consumo Medio-Alto - 2 turni per guarirsi / Ferita grave: Consumo Alto - 3 turni per guarirsi / Ferita Critica: Consumo Elevato - 4 Turni per guarirsi ]
(Livello Jonin / Consumo: Variabile)
[ Ferita Leggera: Consumo Medio-Basso - 1 turno per guarirsi / Ferita Media: Consumo Medio - 2 turni per guarirsi / Ferita grave: Consumo Medio-Alto - 3 turni per guarirsi / Ferita Critica: Consumo Alto - 4 Turni per guarirsi ]
(Livello Sp Jonin / Consumo: Variabile)
[ Ferita Leggera: Consumo Basso - guarigione istantaneo / Ferita Media: Consumo Medio-Basso - 1 turno per guarirsi / Ferita grave: Consumo Medio - 2 turni per guarirsi / Ferita Critica: Consumo Medio-Alto - 3 Turni per guarirsi ]
[Richiede l'Abilità Conoscenze Mediche]
[Minimo Genin - Energia Verde]

Arrossimento Delle Pupille
image
Tipo: ---
Villaggio:"N/A"
Con questa tecnica si aumenta la pressione sanguigna nei pressi delle pupille così da renderle rosso sangue. L'utilità di questa tecnica è solo quella di incutere un lieve timore nell'avversario, così poi prendere l'iniziativa.
[Minimo Genin - Energia Verde]
[Richiede Arte Medica]

(Livello: 5;Consumo: Bassissimo)

Bisturi di Chakra (Chakra Enjintou - Chakra Scalpel)
image
Tipo: Ninjutsu Medica
Villaggio: N/A
Tecnica usata principalmente per la chirurgia, in battaglia si rivela un'efficace arma di offesa. Concentrando il Chakra nelle mani si riescono a creare delle lame capaci di penetrare nei tessuti interni senza danneggiare gli esterni. In combattimento è difficile comunque creare delle lame così sottili da risultare fatali. L'efficacia della tecnica aumenta col grado del Ninja, che riesce a creare le lame più sottili.
(Livello: 3 / Consumo: Medio-Alto per l'Attivazione, Medio per mantenere attivo la tecnica ogni turno)
[Richiede l'Abilità Conoscenze Mediche]
[Richiede nella Scheda le Mani Curative]
[Minimo Chuunin - Energia Rossa in su]


Tecnica dell'anima morta (Shikon no Jutsu - Dead Soul Skill)
image
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Con questa tecnica il ninja può far muovere cadaveri freschi interagendo con il loro cuore e il loro sistema nervoso attraverso fili di chakra controllandoli per alcuni minuti.
(Livello: 3 / Consumo: Medio per Ogni turno in cui viene Impiegata)
[occorre l'Abilità Medica]
[Minimo Chuunin - Energia Rossa]
[Non utilizzabile nei combattimenti]
[Non possono essere usate altre tecniche mentre questa è attiva]
[Può essere mantenuta attiva per un massimo di 3 turni]


Saikan Chuushutsu no Jutsu - Fine Affliction Extraction
Tipo: Ninjutsu Medica
Villaggio: N/A
Saikan Chuushutsu no Jutsu è una particolare tecnica che richiede contemporaneamente la conoscenza delle abilità Mediche e dei Veleni,in quanto consente al ninja di rimuovere il veleno all’interno del corpo del paziente,attraverso un’operazione delicata e anche dolorosa:il ninja infonderà il proprio Chakra Curativo nell’acqua,per poi formare una sfera liquida che occupi entrambi i palmi delle mani;subito dopo,egli la inserirà all’interno del corpo del paziente,per poi separare il veleno dalle cellule,assorbirlo all’interno della sfera ed infine estrarlo.L’operazione può essere ripetuta fino a quando non si riesce ad estrarre tutto il veleno,il che diventa sempre più difficile man mano che il suo effetto diventa più potente,oppure il materiale estratto può essere immediatamente usato per creare un antidoto.
(Livello: 3 / Consumo: Alto)
[Richiede l'Abilità Conoscenze Mediche e Conoscenza dei Veleni Intermedie]
[Richiede nella Scheda le Mani Curative]
[Minimo Chunin - Energia Rossa]


Oukashou - Cherry Blossom Collision
Tipo: Taijutsu
Villaggio: N/A
Questa tecnica richiede un’abilità nell’utilizzo e controllo del Chakra che possiedono soltanto i ninja che hanno appreso l’Abilità Medica: concentrando il Chakra intorno al proprio pugno,e poi rilasciandolo al momento dell’impatto contro qualcosa o qualcuno,si riesce a generare un attacco capace di frantumare persino la materia più resistente,purchè non sia fatta o ricoperta di Chakra; infatti,apllicata ad esempio al suolo,provoca la formazione di un cratere con raggio 5 m. Detto questo,è facile immaginare come possa essere fatale applicata su una persona umana: in un sol colpo,è in grado di rompere le ossa,causando inoltre ferite Medio-Alte sulla parte del corpo danneggiata.
(Livello: 3 - Consumo: Alto)
[Richiede l'Abilità Conoscenze Mediche]
[Minimo Chunin - Energia Rossa]

______________________


•Tecniche Derivate:
Chakra Tagliente (Harichakra - Chakra Needles)
image
Tipo: NinJutsu-TaiJutsu
Richiede: Byakugan Livello I
Facendo fuoriuscire il chakra dai punti di fuga, molto velocemente, i membri del clan Hyuga riescono a creare degli invisibili flussi di chakra, simili ad aghi, capaci di spezzare le strutture a base di chakra, che normalmente non potrebbero essere danneggiate. Normalmente questa tecnica viene usata solo con i punti di fuga delle mani, ma i più abili possono usare contemporaneamente tutti i punti di fuga (il consumo, in quel caso, diventa Medio-Alto)
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Medio-Basso)

Velo di chakra
image
Richiede: Byakugan Livello II (oppure I, in quel caso vale solo l'ultima parte)
Tipo: Ninjutsu
Si tratta dell’ultima, disperata difesa impiegata dai membri del clan Hyuga in momenti di reale pericolo. Emettendo di continuo del chakra da tutti i punti di fuga si è in grado di creare un velo energetico fino a dimensioni parecchio ampie. In questo modo è possibile captare gli attacchi a distanza provenienti da ogni direzioni e sviarli con il chakra, sebbene tali attacchi vengano deviati al massimo di poche decine di centimetri, ma è comunque utile per scampare dagli attacchi mortali che normalmente non sarebbe possibile schivare. Sprigionare di continuo così tanto chakra richiede uno sforzo terribile. Il consumo di chakra è infatti Alto per creare il velo, e Medio per turno (escluso il primo) per mantenerlo. E' inoltre possibile, a livelli di controllo elevati (byakugan livello III), accumulare il chakra ed emetterlo in un unico punto in modo da captare gli attacchi che mirano a quella stessa parte del corpo. Si tratta di un sistema assai utile per eliminare il punto debole del Byakugan costituito dal suo punto cieco, e allo stesso modo risulta meno dispendioso del velo completo (Medio per crearlo, basso x turno per mantenerlo), sebbene questo non sia in grado di deviare gli attacchi ma solo di captarli.
(Livello: 3 / Consumo di Chakra: Variabile)
Per chi ha solo il Byakugan Livello I
E’ possibile utilizzare questa tecnica anche come via di mezzo fra la Rotazione Suprema e il Velo di Chakra. Tale tecnica è portata al fine di bloccare un attacco diretto, in quanto il chakra emesso in un unico momento viene reso tangibile e resistente, un pò come succede con la rotazione Suprema. Il suo scopo è però quello di deviare il colpo di un attacco fisico all’ultimo momento facendolo andare a vuoto utilizzando il Chakra espulso nella parte mirata così da far scorrere l'arma o l'arto su di esso. Semplicemente, un attimo prima di subire l’impatto sul proprio corpo da parte di un arma o a mani nude, il ninja espelle una discreta quantità di chakra dai punti di fuga dei pressi della zona che sta per ricevere l’impatto rallentando lievemente il colpo avversario. Contemporaneamente si sposta leggermente sul fianco in modo che la lama o il colpo scivoli sul velo di chakra emesso andando a vuoto. Si tratta di una difesa minima che risulta utile però negli scontri diretti o per schivare all’ultimo momento un attacco con armi a distanza quando normalmente si verrebbe colpiti.
(Livello: 3 / Consumo di Chakra: Medio)

Proiettili di Chakra - Chakra Ryudan
image
Tipo: Ninjutsu
Richiede: Byakugan Livello 2 – Controllo Superiore dei Punti di Fuga
Grazie al controllo avanzato dei punti di fuga ed all’attivazione del Byakugan lo Hyuga che padroneggia questa tecnica è in grado di rilasciare Chakra dopo l’impasto di modo da condensarlo in proiettili della grandezza similare a Kunai che dato il materiale una volta lanciati contro l’avversario andranno a ledere principalmente gli organi ed il sistema circolatorio interno del Chakra, in sostanza una variabile elevata della stessa funzionalità del Juken, proprietà sola degli esponenti del Clan Hyuga. La creazione avviene in ogni caso nelle mani di chi utilizza la tecnica quindi una quantità troppo elevata di armi è palesemente impossibile da creare.
(Livello: 3 / Consumo: Basso per Proiettile)
[Numero max di proiettili: Genin 5 – Chunin 8 – Jonin 11 – Sannin/Kage 13 – Sennin 15]

Rotazione Suprema - Hakkeshou: Kaiten
image
Tipo: Ninjitsu
Richiede: Byakugan liv.2
In questa tecnica il ninja espelle il chakra da ogni punto di fuga del suo sistema circolatorio del chakra, bloccando per un istante il primo attacco fisico diretto contro di lui che sarebbe andato a bersaglio. Poi, girando velocemente e continuando ad emettere chakra, si forma una specie di sfera di chakra intorno al ninja, che è in grado di bloccare tutti gli attacchi successivi. Questa tecnica è difficilissima da utilizzare, perchè richiede una grandissima esperienza nel controllo del chakra e una grande resistenza per poterla usare. Questa tecnica rappresenta un'eccezione alla normale regola di emissione del chakra. Richiede comunque un buon controllo dei punti di fuga.
[Richiede il livello Intermedio del Controllo dei Punti di Fuga]
(Livello: 3 / Consumo di Chakra: Alto)

Tecnica delle Sessantaquattro Chiusure - Hakkeshou: Rokujuu Yonshou
image
Tipo: Taijutsu
Richiede: Byakugan liv.2
Tecnica di combattimento che richiede l'utilizzo del Byakugan e dei colpi dello Stile Hyuga. Essendo capace di vedere il sistema circolatorio del chakra, il ninja compirà,dopo un rapido avvicinamento,una serie di movimenti veloci e armoniosi volti a colpire i punti di fuga dell'avversario. Per attuare tale tecnica è necessario che lo Hyuuga sia distante dal nemico un max di 2 m e un minimo di mezzo metro. Dapprima chiuderà un paio di punti di fuga, poi altri due, poi quattro;prima di chiuderne altri otto l'attacco subirà(dal liv 3 la pausa non avverrà)una piccolissima pausa di qualche frazione di secondo,che però potrebbe permettere all'avversario una difesa,seppur difficile,così da bloccare il proseguimento della tecnica. Se invece ci sarà il previsto successo si chiuderanno otto punti, poi sedici ed infine altri trentadue punti di fuga, andando a chiudere i sessantaquattro punti di fuga principali dell'avversario, impossibilitandolo ad ogni tipo di utilizzo del chakra per max 3 turni. Parare tutti i colpi una volta iniziata da vicino la tecnica,soprattutto se effettuata in velocità grazie allo scatto necessario per l'attuazione del justu,risulta difficile per un parigrado. Se l'attacco venisse portato da posizione statica,allora sarà più semplice schivare o parare.
(Livello: 3 / Consumo di Chakra: Elevato)

Hakke Kuushou - Eight Divination Signs Air Palm
image
Tipo: Taijutsu
Richiede: Byakugan liv. 2
Concentrando il chakra nel palmo della mano e rilasciandolo di colpo da una posizione stabile, il ninja che utilizza questa tecnica è in grado di emettere una variante della classica "onda d'urto". Ci sono però due sostanziali differenze: in questo caso l'attacco è "completamente" invisibile, perciò non può essere schivato normalmente. Inoltre il tipo di "pressione" a cui si è sottoposti non può essere vinta da nessuna forza, per quanto grande essa sia. Il raggio massimo di questa tecnica è sedici metri, ed il suo costo dipende dalla distanza a cui si esegue. Se il nemico si trova entro otto metri, verrà sbalzato di altri dodici utilizzando un quantitativo di chakra pari ad un consumo Medio. Se invece si trova tra gli otto ed i sedici, l'avversario verrà sbalzato di altri quattordici con un consumo Alto.
(Livello: 3 / Consumo: Variabile)
[Consumo Medio se il nemico è entro 8 Metri - Consumo Alto se il nemico si trova entro gli 8 e 16 metri]
[Richiede l’abilità del Controllo Intermedio sui Punti di Fuga]

Utilizzando invece da posizione instabile, è possibile utilizzare una quantità di chakra variabile, ottenendo così una sorta di contraccolpo che porta ad una variazione della posizione del corpo. L'utilizzatore direzionerà il colpo in base alle sue esigenze. Un consumo Basso è richiesto per una rotazione di almeno 180°, mentre un consumo Medio permette di spostarsi di due metri nella direzione prescelta. Il massimo consumo utilizzabile è comunque pari ad Elevato.
[Richiede l’abilità del Controllo Superiore sui Punti di Fuga]
(Livello: 3 / Consumo: Variabile)
______________________


•Tecniche Personali:
Titolo: Taiyoken – Solar Flare
Livello: Chunin
Posizioni Magiche: Scimmia,Cinghiale,Gallo
Villaggio: //
Descrizione:
Condizione necessaria e sufficiente affinchè questa tecnica possa essere utilizzata,è che sia giorno e che il sole si trovi alle proprie spalle: l’utilizzatore,dopo aver completato gli obbligatori hand seals ed essersi assicurato che il nemico lo stia guardando,deve sollevare le braccia,portando orizzontalmente le mani a pochi centimetri dagli occhi e distanziando le dita l'una dall'altra; quindi,semplicemente pronunciando il nome del Jutsu,espellerà il chakra da ogni punto di fuga,fondendolo con la luce solare per creare un incredibile bagliore: esso avvolgerà istantaneamente l’intera zona circostante di raggio quindici metri,attaccando i punti di fuga che si trovano sul volto di ogni persona/animale/creatura che non si sia adeguatamente coperta gli occhi,ad eccezione dell’esecutore. Provocherà un malus del 100% alla vista,il cui effetto diminuirà del 50% al secondo post avversario,del 25% al suo terzo,per poi terminare completamente al suo quarto. Quando la statistica della vittima sarà tornata normale,resterà immune al bagliore per il resto del combattimento. Essendo una tecnica estremamente rapida ed efficace,è molto utile sia per disorientare il nemico e poi attaccarlo,sia per sfuggirgli in caso di estremo pericolo; tuttavia,usufruirne ripetutamente sulla solita persona la può rendere molto prevedibile ed inutile,oppure un qualche genere di minima distrazione per farle tappare momentaneamente gli occhi. A causa della grande concentrazione e controllo del chakra che la tecnica richiede,è necessario che l’utilizzatore,in volo o coi piedi per terra,la esegua stando completamente immobile.
Tipo: Ninjutsu
Consumo: Alto

Titolo: Shunpo – Flash Steps
Livello: Chunin
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: //
Descrizione:
Tecnica di spostamento basata esclusivamente sulla rapidità ed il controllo del chakra dell’utilizzatore: concentrando il chakra negli arti inferiori ed espellendolo in grande quantità dai punti di fuga,è possibile moltiplicare la propria velocità per percorrere,in un istante corrispondente ad una frazione di secondo,una quantità di terreno uguale o inferiore ai quindici metri. Solo chi possiede capacità di preveggenza è in grado di sentire l’esecutore mentre percorre la distanza,poiché egli sembrerà letteralmente scomparire nel nulla; tuttavia,un ninja può riuscire ugualmente a comprenderne o intuirne il tragitto se possiede l'organo sensoriale (Udito o Olfatto) potenziato almeno del 50%,oppure se sfrutta le alterazioni dell’ambiente circostante come il fruscio dell'erba o l'alzarsi della polvere. Durante questo movimento,esclusivamente in linea retta,non è possibile compiere nessun’altra azione,tantomeno impastare ulteriore chakra per altre tecniche; inoltre,una volta giunti a destinazione,è necessario interrompere il Jutsu ed eseguire una piccola pausa di un mezzo secondo per poter riprendere qualsiasi offensiva,mentre invece si riesce a difendersi sin da subito,se necessario. Se la Shunpo viene utilizzata più di due volte nel giro di poco tempo,l’esecutore inizierà a sentirsi più affaticato e subirà un malus del 25% nella velocità,per ogni ulteriore ripetizione della tecnica. Il consumo in quantità di chakra varia a seconda della distanza che si è intenzionati a percorrere: ≤ o > 7,5m.
Tipo: Taijutsu
Consumo: Elevato - Elevatissimo
______________________


•Esperienza: 694
08 Punti Exp. QUI
09 Punti Exp. QUI
60 Punti Exp. QUI
35 Punti Exp. QUI
80 Punti Exp. QUI
10 Punti Exp. QUI
32 Punti Exp. QUI
85 Punti Exp. QUI
75 Punti Exp. QUI
300 Punti Exp. QUI
______________________



Edited by » • G i a c o ~ - 29/9/2010, 15:16
 
Top
0 replies since 8/6/2007, 23:06   777 views
  Share