Tecnica del Richiamo

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§^[K|RA]^§
view post Posted on 7/6/2007, 12:26




CITAZIONE
.:Tecnica del Richiamo - Kuchiyose no Jutsu:.
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 5 Cinghiale, Drago, Gallo, Scimmia, Pecora
Descrizione: Attraverso questa antica arte magica, il ninja è in grado di richiamare una o più creature attraverso un varco spazio temporale. E' necessario che lo shinobi abbia stretto un patto di sangue con la razza, normalmente selezionata tra quelle viventi. Richiamare in battaglia le creature è necessario utilizzare il proprio chakra assieme ad una goccia di sangue.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 3 / Consumo: Variabile)
[Da Chunin in su]

.:Pareggio:.
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Descrizione: Tecnica che permette di sciogliere un richiamo (proprio) facendo scomparire la creatura o gli oggetti evocati. Riservata ai possessori di rotolo del richiamo.
(Livello: 6 / Consumo: Basso)
[Da Chunin in su]

N.B. Vanno inserite entrambe le tecniche, ma nel conteggio complessivo delle avanzate, verranno computate come un'unica tecnica.

CITAZIONE

.:ROSPI:.
Gamakichi

Gamakichi non è altro che il figlio maggiore di gamabunta, sveglio e sempre pronto ad agire, è un rospo di buon cuore, ma pretenderà sempre qualcosa in cambio per il suo aiuto. E' alto all'incirca come due persone ed un umano alto all'incirca un metro ed ottanta può stare comodamente in piedi sulla sua schiena senza risentirne in alcun modo.
Energia Verde
Abilità dei rospi
- Balzo Potente
(Consumo: Variabile dal peso della Rana e l'Altezza in ui vuole arrivare; da Bassissimo a Alto)
- Allungare / Muovere la lingua
(Consumo: Medio-Basso)
- Sputare Olio
(Consumo: Basso)
Tecniche:
Rimpicciolimento
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Gamakichi tramite un consumo in chakra e la composizione del sigillo della tigre sarà in grado di tornare alle dimensioni di quando era ancora un rospo "bambino", questa forma sarà del tutto inadatta a combattere, infatti non potrà usare tecniche ne abilità, ma si rivelerà essere ideale durante i viaggi in modo da passare inosservato oppure nelle infiltrazioni.
(Livello: 4 / Consumo: Medio-Basso)
Proiettile di Fuoco
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Componendo il sigillo della tigre ed inspirando profondamente il rospo sarà in grado di sputare una sfera di fuoco dal diametro di due metri e le fiamme risulteranno essere piuttosto intense, se combinata questa capacità a quella di sputare olio otterrete un effetto a dir poco devastante.
(Livello: 4 / Consumo: Medio)
[Consumo per Richiamarlo: Medio-Basso]
[Da Chuunin in su]

Gamatatsu

Figlio minore di Gamabunta, Signore dei Rospi, Gamatatsu è il fratello di Gamakichi. E' un tipo bonario e meno serio del fratello; a volte quasi infantile si dimostra però sempre pronto ad aiutare il suo evocatore. Cerca poi sempre l'approvazione di Gamakichi maggiore verso il quale nutre una grande stima.
Di colore giallo misura circa la grandezza di due uomini e l'evocatore può stare tranquillamente in piedi sulla sua schiena per combattere senza che il rospo ne risenta minimamente.
Energia: Verde

-Abilita dei Rospi-

- Balzo Potente
(Consumo: Variabile dal peso della Rana e l'Altezza in ui vuole arrivare; da Bassissimo a Alto)
- Allungare / Muovere la lingua
(Consumo: Medio-Basso)
- Sputare Olio
(Consumo: Basso)

-Jutsu-

Rimpicciolimento
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Gamakichi tramite un consumo in chakra e la composizione del sigillo della tigre sarà in grado di tornare alle dimensioni di quando era ancora un rospo "bambino", questa forma sarà del tutto inadatta a combattere, infatti non potrà usare tecniche ne abilità, ma si rivelerà essere ideale durante i viaggi in modo da passare inosservato oppure nelle infiltrazioni.
(Livello: 4 / Consumo: Medio-Basso)

Proiettile d'Acqua
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Simile alla Suiton: Teppodama del padre ma sicuramente meno potente. Componendo il Seal necessario Gamatatsu espelle due sfere d'acqua compressa che viaggia ad una velocità incredibile. Il diametro delle sfere è di circa sessanta centimetri l'una e l'impatto con una di esse equivale ad una carta bomba lv II. Molto deleterie sul corpo umano.
(Livello: 4 / Consumo: Medio-Basso)
[Consumo per Richiamarlo: Medio-Basso]
[Da Chuunin in su]

- Rospo -
rospoportarotolofm9
Un rospo grande come due persone circa, ha una lunga lingua che può sbattere a terra una persona con facilità.
ENERGIA VERDE
Abilità dei Rospi
- Balzo Potente
(Consumo: Variabile dal peso della Rana e l'Altezza in ui vuole arrivare; da Bassissimo a Alto)
- Allungare / Muovere la lingua
(Consumo: Medio-Basso)
[Consumo per Richiamarlo: Medio-Alto]
[Da Chunin - Energia Verde in su]

- Rospo Guerriero in Armatura -
rospocorazzaatomd9
Questo Rospo e' di una taglia pari a un normale Rospo, ma e' addestrato per combattere. Indossa un'armatura spessa tipica dei samurai. E' Abile nel parare i colpi delle spade di tutte le dimensioni.
ENERGIA ROSSA
Abilità dei Rospi
- Allungare / Muovere la lingua
(Consumo: Medio-Basso)
Equipaggiamento
- Armatura da Samurai: Due "Kote"(Guanti da Maglia Metalica) sulle braccia, "Domaru" (Corazza Pettorale Leggera) Modificata in due parti, Uno Davanti, che protegge il petto, e uno dietro la schiena. Le spalle sono protette da "Sode" (Placche che proteggevano appunto le spalle)
[Consumo per Richiamarlo: Alto]
[Da Chunin - Energia Rossa in su]

- Rospo Guardiano da Demolizione -
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Di solito viene evocato mentre ci si trova a mezz'aria, in modo da distruggere ciò che si trova sotto di lui.
ENERGIA VIOLA
Abilità dei Rospi
- Balzo Potente
(Consumo: Variabile dal peso della Rana e l'Altezza in ui vuole arrivare; da Bassissimo a Alto)
- Allungare / Muovere la lingua
(Consumo: Medio-Basso)
- Sputare Olio
(Consumo: Basso)
Equipaggiamento
- Due Enormi katane che porta dietro la schiena
Tecniche
Atteraggio del Rospo
Tipo: Taijutsu
Villaggio: N/A
Questa tecnica puo essere eseguita nel momento in cui viene Evocata, oppure la rana si trova gia in aria. La Rana attera schiacciando qualsiasi cosa che si trovi sul posto designato con la enorme molle e in aggiunta indurimento dei arti inferiori per inferire un maggior danno.
(Livello: 4 / Consumo: Elevato)
Doppio Taglio del Rospo
Tipo: Taijutsu-Ninjutsu
Villaggio: N/A
Questa Tecnica si effetua utilizzando due enormi katane che il Rospo Guardiano porta sulla schiena.
Afferando contemporaneamente due armi da taglio intrinse di chakra, il rospo fa un taglio a X che crea una potente pressione d'aria tagliente che prosegue per 20 Metri fendendo ogni cosa sulla sua traiettoria.
(Livello 3 / Consumo: Elevatissimo)
[Richiede uso di due Katane (adatte per le dimensioni del Rospo)]
[Consumo per Richiamarlo: Elevatissimo]
[Da Jonin - Energia Viola in su]

Gamaken

Un rospo di grandi dimensioni, pari a quelle del grande Gamabunta, la sua funzione principale è quella di difendere il proprio evocatore in modo da fargli guadagnare del tempo, ma grazie al suo bastone non si può certo dire che abbia dei problemi in termini offensivi. Nonostante sia molto fedele come evocazione continua a definirsi stupido o debole nonostante lo lo sia affatto
Di solito viene evocato mentre ci si trova a mezz'aria, in modo da distruggere ciò che si trova sotto di lui.
ENERGIA NERA
Abilità dei Rospi
- Balzo Potente
(Consumo: Variabile dal peso della Rana e l'Altezza in ui vuole arrivare; da Bassissimo a Alto)
- Allungare / Muovere la lingua
(Consumo: Medio-Basso)
- Sputare Olio
(Consumo: Basso)
Equipaggiamento
- Un enorme bastone che si interseca in due parti, le due punte sono ricoperte da vari spuntoni molto affilati.
- Un gigantesco piatto posto dietro la schiena del rospo, sorretto con delle grandi fascie.

Tecniche
Atteraggio del Rospo
Tipo: Taijutsu
Villaggio: N/A
Questa tecnica puo essere eseguita nel momento in cui viene Evocata, oppure la rana si trova gia in aria. La Rana attera schiacciando qualsiasi cosa che si trovi sul posto designato con la enorme molle e in aggiunta indurimento dei arti inferiori per inferire un maggior danno.
(Livello: 4 / Consumo: Elevato)

Affondo del Rospo
Tipo: Taijutsu
Villaggio: N/A
Questa Tecnica si effetua utilizzando l'enorme bastone del Rospo Gamaken tenuto con la zampa.
Tenendo strettamente l'arma, che nel contempo sarà intrisa di chrakra, si potrà portare un affondo orizzontale molto potente e veloce capace di distruggere o danneggiare qualsiasi cosa, un'ulteriore danno sarà causato dagli spuntoni presenti nelle due punte. La tecnica inoltre provoca una medio-alta pressione d'aria.
(Livello 3 / Consumo: Elevatissimo)
[Richiede uso del bastone]

Parata del rospo
Tipo: Taijutsu
Villaggio: N/A
Grazie all'ausilio del piatto, posto dietro la schina dell'animale, è possibile che quest'ultimo venga intriso di chakra e utilizzato per difendersi dagli attacchi più devastanti. Questo non può essere utilizzato per attaccare ma solo per difendersi.
(Livello 3 / Consumo: Elevato)
[Richiede uso del piatto]

[Consumo per Richiamarlo: Elevatissimo]
[Da Special Jonin - Energia Nera in su]

- Gamabunta -
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E' il Re dei Rospi. Difficile da controllare, è però molto intelligente e ha molti punti di forza. Inoltre ha un grande legame con la famiglia, e se qualcuno disturba i suoi figli dovrà vedersela con lui.
ENERGIA NERA
Abilità dei Rospi
- Balzo Potente
(Consumo: Variabile dal peso della Rana e l'Altezza in ui vuole arrivare; da Bassissimo a Alto)
- Allungare / Muovere la lingua
(Consumo: Medio-Basso)
- Sputare Olio
(Consumo: Basso)
Equipaggiamento
- Una Spada di Enorme Dimensioni
- Enorme Pipa
- Enorme Maglia Nera
Tecniche
Sfere d'Acqua Solida (Suiton: Teppodama - Water Element: Cannonball)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Dalla bocca di Gamabunta escono due enormi sfere d'acqua molto dense e veloci. Ha una potenza distruttiva incredibile.
(Livello: 3 / Consumo: Elevato)
Taglio del Rospo (Gama no Souten - Toad's Blade Slash)
Tipo: Taijutsu
Villaggio: N/A
Tecnica di Taijutsu con spada su larga scala, questa tecnica viene usata da Gamabunta, il re dei rospi. Sfruttando la gigantesca spada colpisce con violenza l'obbiettivo con un potente fendente ascendente e all'momento dell'impatto salta verso avanti aumentando la potenza. Questa tecnica è capace di tranciare le pietre con estrema facilità.
(Livello: 3 / Consumo: Medio-Alto)
Atteraggio del Rospo
Tipo: Taijutsu
Villaggio: N/A
Questa tecnica puo essere eseguita nel momento in cui viene Evocata, oppure la rana si trova gia in aria. La Rana attera schiacciando qualsiasi cosa che si trovi sul posto designato con la enorme molle e in aggiunta indurimento dei arti inferiori per inferire un maggior danno.
(Livello: 4 / Consumo: Elevato)
[Consumo per Richiamarlo: Critico]
[Da Kage/Sannin - Energia Viola in su]

- Iwagama -
stomacoiwagamasq9
Grazie a questo Jutsu é possibile evocare lo stomaco del Rospo Delle Montagne sputa fuoco Iwagama. Una volta intrappolati al suo interno e quasi impossibile uscire da esso, le pareti sono resistentissime a qualsiasi attacco(a parte qualche eccezzione). Di solito si evoca in spazi chiusi come dento una casa.
ENERGIA NERA
[Consumo per Richiamarlo: Critico]
[Da Kage/Sannin - Energia Suprema in su]

.:SERPENTI:.
- Serpente -
E' un Serpente di Normale dimensioni (lungo circa due metri)
ENERGIA BIANCA
Abilità dei Serpenti
- Morso
(Consumo: Dipende dalla Grandezza del serpente; Basso)
- Stritollare
(Consumo: Dipende dalla Grandezza del Serpente; Basso per Turno)
[Consumo per Richiamarlo: Medio-Basso]
[Da Chunin in su]


- Serpente Enorme -
serpentegigantenl4
Mentre Sasuke e Sakura si stavano nascondendo da Orochimaru, incontrarono questo serpente, facilmente ucciso da Sasuke coi Kunai.
ENERGIA GIALLA
Abilità dei Serpenti
- Morso
(Consumo: Dipende dalla Grandezza del serpente; Medio-Basso)
- Stritollare
(Consumo: Dipende dalla Grandezza del Serpente; Medio-Basso per Turno)
[Consumo per Richiamarlo: Medio]
[Da Chunin - Energia Verde in su]


- Serpente Enorme 2 -
Evocato per uccidere Naruto, avrebbe compiuto il suo dovere se il giovane ninja non avesse usato il Kage Bushin no Jutsu all'interno del suo stomaco, facendolo esplodere dall'interno.
ENERGIA VERDE
Abilità dei Serpenti
- Morso
(Consumo: Dipende dalla Grandezza del serpente; Medio)
- Stritollare
(Consumo: Dipende dalla Grandezza del Serpente; Medio per Turno)
[Consumo per Richiamarlo: Alto]
[Da Chunin - Energia Verde in su]


- Serpente Gigante -
ENERGIA ROSSA
Abilità dei Serpenti
- Morso
(Consumo: Dipende dalla Grandezza del serpente; Medio-Alto)
- Stritollare
(Consumo: Dipende dalla Grandezza del Serpente; Medio-Alto per Turno)
[Consumo per Richiamarlo: Elevato]
[Da Jonin - Energia Rossa in su]

- Serpente Gigante 2 -
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ENERGIA BLU
Abilità dei Serpenti
- Morso
(Consumo: Dipende dalla Grandezza del serpente; Alto)
- Stritollare
(Consumo: Dipende dalla Grandezza del Serpente; Alto per Turno)
[Consumo per Richiamarlo: Elevato]
[Da Jonin - Energia Blu in su]


- Serpente Gigante a Tre Teste -
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Un Gigantesco serpente a Tre teste, ognuna delle quali agisce secondo una propria volontà.
ENERGIA VIOLA
- Morso
(Consumo: Dipende dalla Grandezza del serpente; Alto)
- Stritollare
(Consumo: Dipende dalla Grandezza del Serpente; Alto per Turno)
[Consumo per Richiamarlo: Elevato]
[Da Special Jonin - Energia Viola in su]

- Manda -
ngdndp0
E' il Capo Assoluto dei Serpenti. Non è molto leale, e potrebbe tradire anche il suo padrone. Se accetta di aiutare chi lo ha evocato, vuole qualcosa in cambio: Nel combattimento con Tsunade, voleva 100 sacrifici al termine della battaglia.
ENERGIA NERA
Abilità dei Serpenti
- Morso
ngdndgnym4
(Consumo: Dipende dalla Grandezza del serpente; Elevato)
- Stritollare
(Consumo: Dipende dalla Grandezza del Serpente; Elevato per Turno)
Tecniche
Fossa
gdnnwu4
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Manda è in grado di muoversi sottoterra molto velocemente usando continuatamente il chakra.
[Conta come Tecnica Base, Non Avanzata]
(Livello: 3 / Consumo: Medio per Turno)
Muta (Nuke Kara Dappi - Castoff Skin Molting)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Manda è in grado di fare la muta, cioè togliersi lo strato di pelle superficiale durante il combattimento scappando agli attacchi avversari. Una specie di tecnica della sostituzione per i serpenti.
(Livello: 3 / Consumo: Alto)
[Consumo per Richiamarlo: Critico]
[Da Sp Jonin - Energia Nera in su]

Idra

L'ultima, se non più pericolosa evocazione disponibili per i possessori di questo contratto. In termini di potenza questa serpe è ai livelli di Manda, il re dei serpenti, ma a causa del numero di teste che possiede (ben 8) può vantare delle capacità offensive semplicemente impressionanti.
Abilità dei Serpenti:
Morso
(Consumo: Dipende dalla Grandezza del serpente; Elevato)
- Stritolare
(Consumo: Dipende dalla Grandezza del Serpente; Elevato per Turno)
Tecniche
Muta
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Questa tecnica è l'equivalente della sostituzione per i rettili. Cambiando rapidamente pelle, l'Idra sarà in grado muoversi sottoterra molto velocemente usando continuamente il chakra per poi sbucare alle spalle o in qualunque altra parte del campo l'utilizzatore della tecnica desideri.
[Conta come Tecnica Base, Non Avanzata]
(Livello: 3 / Consumo: Medio per Turno)
Rigenerazione
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Come dice la mitologia, l'idra è un mostro dalle molteplici teste ed ogni volta che ne viene tagliata una, un'altra ricresce al suo posto. Così come è avvenuto nella leggenda, la cosa si ripete anche nella realtà perchè se qualcuno o qualcosa riuscisse a tagliare la testa dell'enorme bestia allora con una grande quantità di chakra verrà sostituita da un'altra.
(Livello: 3 / Consumo: Elevato per Testa)
[Consumo per evocarlo: Critico]
[Da Kage Energia Nera]


LUMACHE

- Katsuyu -
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E' una creatura calma e leale, è molto forte, anche se non sembra. Katsuyu è molto obbediente, ed esegue ogni ordine che la sua Evocatore/Evocatrice gli impartisca.
ENERGIA NERA
Tecniche
Acido Vischioso (Zesshi Nensan - Fanged Tongue Acid)
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Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Katsuyu spruzza dell'acido dalla bocca verso il nemico. Quest'acido è in grado di sciogliere le rocce in pochi istanti.
(Livello: 3 / Consumo: Elevato)
Moltiplicazione della Lumaca (Katsuyu Bunshin no Jutsu - Slug Oil Clone Technique)
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Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Tecnica che può utilizzare solo Katsuyu e che consiste nel scindere un pò del proprio corpo da sè stessi creando un clone-lumaca molto più piccolo dell'originale. Permette anche si scomporsi in tantissimi cloni e sfuggire anche alle morse più strette per poi ricomporsi in un altro punto.
(Livello: 3 / Consumo: Alto)
Summoner + Katsuyu Healing Technique
Tipo: Ninjutsu Medica
Villaggio: N/A
Tecnica che vede la combinazione di un ninja medico e della Regina delle Lumache Katsuyu:dopo che questa è stata evocata,si dividerà in cloni più piccoli che si disperderanno ovunque l’evocatore voglia.Il ninja medico prenderà posto al centro di un cerchio descritto da precisi sigilli,che gli permetterà di trasmettere il suo Chakra Curativo a Katsuyu ed i suoi piccoli cloni,i quali,ponendosi a contatto con le ferite delle persone,inizieranno a risanare i danni.Il tempo ed il consumo da impiegare dopo il primo turno dell’attivazione,variano a seconda dell’entità del danno subito e seguono l’ultimo livello della tecnica delle Mani Curative.Durante la tecnica,l'esecutore non può muoversi dal posto,pertanto può essere facilmente bersaglio di attacchi se non viene presa qualche sicura precauzione.
(Livello: 2 / Consumo: Critico - Mantenimento: Variabile=Media dei Consumi per le singole ferite che si curano)
[Richiede l'Abilità Conoscenze Mediche]
[Richiede nella Scheda le Mani Curative]
[Consumo per Richiamarlo: Critico]
[Da Kage/Sannin - Energia Nera in su]


SCIMMIE
- Enma -
jtyjt4zh
La vecchia scimmia Enma è il soprano dei priminati ed è un'evocazione molto potente. Dal cuor suo, vuole che tutto venga fatto nel modo migliore.
ENERGIA VIOLA
Tecniche
Trasformazione Bastone di Diamante (Kongou Nyoi - Diamond Staff)
tykt8yk
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Questa variante della tecnica della trasformazione viene usata da Enma, il sovrano dei primati, per divenire il Grande Bastone di Diamante. Essa può allungarsi, e Enma è in grado di vedere e sentire anche mentre è trasformato, e può far tornare normali parti del proprio corpo (Ad esempio il braccio, per attaccare). Una trasformazione molto utile.
(Livello: 2 / Consumo: Alto per attivazione, Medio-Basso per Ogni Turno per Mantenere la Durezza, Medio per Allungarsi o Tirare fuori del bastone le parti Originarie del suo Corpo.)
Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo (Kage Bunshin No Jutsu - Shadow Clone Technique)
fhjfh9df
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Tecnica proibita di livello Jonin, crea dei cloni con massa fisica reale, distribuendo il chakra in parti eguali tra i cloni, rendendo impossibile distinguere le copie dall'originale a meno che non si possegga lo Sharingan.
I cloni possono attaccare e scompaiono se feriti. Inoltre vengono creati il 20% delle armi base possedute.
(Livello: Chunin / Consumo: Medio per Copia)
[le copie possono fare solo le Tecniche Base]
(Livello: Jonin / Consumo: Medio-Alto per Copia)
[le copie possono fare sia le tecniche base che quelle avanzate (Max 1 tecnica di Consumo Medio)]
(Livello: Special Jonin / Consumo: Alto per Copia)
[le copie possono fare sia le tecniche base che quelle avanzate (Max 1 tecnica di Consumo Medio-Alto)]
(Livello: Kage,Sannin / Consumo: Elevato per Copia)
[le copie possono fare sia le tecniche base che quelle avanzate(Max 1 tecnica di Consumo Alto)]
[La Resistenza del Clone dipende dal suo Livello.]
[con un consumo addizionale si possono creare delle armi da mischia. (consumo variabile da Basso a Medio)]
Tecnica della Gabbia di Bastoni (Ori no Kongou Nyoi Kage Bunshin - Diamond Staff Shadow Clone Cage)
ciao3eb
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Dopo aver eseguito la Trasformazione in Bastone di Diamante, Enma utilizzala moltiplicazione superiore per creare una Gabbia di Bastoni, per proteggere il ninja oppure per intrappolare l'avversario.
(Livello: 2 / Consumo: Elevatissimo per creare la gabbia, Alto per Ogni Turno di Mantenimento)
[Consumo per Richiamarlo: Elevato]
[Da Special Jonin - Energia Viola in su]


CANI

- Pakkun -
jjg6wo
Pakkun non è un cane da combattimento, quindi non ha nessuna Tecnica. Ma nei momenti di bisogno, potrebbe mordere. Il suo senso dell'olfatto è molto svillupato rispetto agli altri compagni cani. Per questo Pakkun è utile per gli inseguimenti oppure potrebbe aiutare il padrone avvertendolo da un possibile attacco.
ENERGIA GIALLA
[Consumo per Richiamarlo: Medio-Basso]
[Da Chunin - Energia verde]
(I cani dovrebbero essere otto, e ognuno di loro dovrebbe avere una carrateristica particollare... per ora conosciamo Pakkun, che fa parte dell'olfatto, quello + grosso rappresenta la forza...)

artigliinseguitorisottebd0

olfatto = pakkun
udito = ?
vista = ?
velocita = ?
forza = ?
altri 3?
Essi Possono essere Richiamati uno alla volta oppure Tutti insieme tramite la tecnica "Artigli Inseguitori Sotteranei" con 1 rotolo speciale, richiamo di massa.

- Cane Udito -
E' il cane dotato di un Udito eccezionale.
ENERGIA GIALLA-VERDE
[Consumo per Richiamarlo: Medio-Basso]
[Da Chunin - Energia verde in su]

- Cane Vista -
E' il cane dotato di un'ottima vista.
ENERGIA VERDE
[Consumo per Richiamarlo: Medio]
[Da Chunin - Energia verde in su]

- Cane Velocita -
E' il cane piu veloce del gruppo.
ENERGIA VERDE-ROSSA
[Consumo per Richiamarlo: Medio-Alto]
[Da Chunin - Energia Rossa in su]

- Cane Forza -
E' il cane piu forte del gruppo.
ENERGIA ROSSA
[Consumo per Richiamarlo: Alto]
[Da Chunin - Energia Rossa in su]

Artigli Inseguitori Sotterranei (Doton: Tsuiga no Jutsu - Earth Type: Earth Tracking Fang Technique)
pdfgaaranm1
Tipo: Ninjutsu
Gli 8 cani, vengono evocati direttamente sottoterra da un rotolo, ed usando il chakra, arrivano fin sotto all'avversario, spuntando fuori ed azzannandolo. Se l'avversario non è abbastanza rapido nei riflessi, viene immobilizzato.
Oltre ai cinque cani già descritti in precedenza, sono invocati anche due cani che si possono spostare nel sottosuolo ed uno che è esperto nel bloccare armi di medie grandi dimensioni.
[Livello: 5 Consumo: Alto]

TARTARUGHE
- Nin-Kame -
ENERGIA VERDE
[Consumo per Richiamarlo: Medio-Alto]
[Da Chunin - Energia Verde in su]


FURETTI
- Furetto del Vento -
furettomo0
Questo furetto è dotato di una grande falce.
ENERGIA VERDE-ROSSA
[Consumo per Richiamarlo: Medio-Alto]
[Da Chunin - Energia Rossa in su]

Tecniche Di Katamari
Taglia Taglia
Tipo: Taijusu
Villaggio: N/A
Con la sua enorme falce e l'enorme potenza il Furetto inizia a tagliare in modo velocissimo e devastante tutto quello che gli sta attorno tranne l'utilizzatore. E' impossibile da fermare data la sua immensa velocità. Può tagliare una foresta intera. L'attacco però lascia indifeso l'animale, che, se venisse colpito scomparirebbe all'istante.
Consumo: Critico

RAGNI
- Ragno Gigante -
gfnzxftj4
Un grosso ragno molto forte.
ENERGIA BLU
Abilità dei Ragni
- Camminare su qualsiasi Superficie.
Tecniche
Nido del Ragno (Kumo Soukai - Spider Web Opening)
nidodiragnodi0
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Il ragno lancia un piccolo bozzolo di ragnatela intrisa di chakra. Aprendosi questa ragnatela resistente ed appiccicosa può intrappolare molti nemici in una volta.
(Livello: 3 / Consumo: Medio-Alto)
Invasione di Ragni
edhbeswq0
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Il ragno fà uscire da dietro un grandissimo bozzolo pieno di ragni normali che attaccano l'avversario.
(Livello: 3 / Consumo: Elevato)
[Consumo per Richiamarlo: Elevato]
[Da Chunin - Energia Blu in su]
[Richiede Geni del Ragno Dorato al Secondo Livello]


EVOCAZIONI SENZA PATTI DI SANGUE


Queste tecniche non richiedono patti di sangue da contrarre con specie di animali.

.:Kuchiyose no Jutsu: Edo Tensei (Tecnica della Resurrezione - Summoning Technique: Impure World Resurrection):.
ytktg0gbngjfd7gt
Tipo: Kinjutsu
[da Kage - Energia Nera in su]
Una variante della normale Tecnica del Richiamo in cui si richiama non un essere vivente, ma l'anima di un morto. Per essere utilizzata questa tecnica non necessita di contratti, come la versione originale, ma bensì di un sacrificio, un corpo vivente in cui verrà inserita l'anima evocata.
Il corpo, una volta richiamata l'anima, assume la forma del defunto a cui apparteneva l'anima e le sue capacità psichiche. Per controllare il corpo, gli viene infine inserito un sigillo nella testa.
L'essere così creato ha una capacità di rigenerazione assoluta e obbedisce ad ogni ordine di chi lo ha evocato.
Una volta creato il corpo, esso può essere richiamato in qualsiasi momento, e compare in una bara di legno massiccio.
(Livello 2 / Consumo: Alto per la Creazione, Medio-Alto per il Richiamo)

.:Tecnica di Confinamento: Sigillo del Diavolo (Shiki Fuujin - Dead Demon Imprisonment):.
hlch6aaciao37mv
Tipo: Fuuinjutsu
[da Kage - Energia Viola in su]
La tecnica del salvatore del villaggio con cui fu sigillo lo spirito della volpe a nove code, si tratta di una tecnica di costrizione che richiede come pegno la vita dell'utilizzatore. Una volta richiamato il Dio della Morte questo estirpa l'anima dal corpo e, alla parola "Sigillo", la sigillerà nel corpo dell'utilizzatore dove apparirà un particolare simbolo, l'anima che verrà sigilata con questa tecnica non potrà mai morire e continuerà a soffrire nello stomaco del Dio della Morte, l'anima che è stata sigillata si attoriciglia a quella che là imprigionata e le due di combattono e si odiano per l'eternità.Il Dio della Morte non è visibile se non all'utilizzatore della tecnica e a chi la subusce.
(Livello 1 / Consumo: Elevato)
[l'utilizzatore della tecnica muore inesorabilmente una volta completata]

.:Evocazione di Rashoumon:.
rashoumonnx7
Tipo: Ninjutsu
Tecnica che permette di evocare Rashoumon, il portone indistruttibile concepito per la difesa di Orochimaru.
Evocazione eseguibile tramite sacrificio di sangue dell'utilizzatore, che poggiando entrambe le mani a terra lo può richiamare dal terreno.
Rashoumon è un portone in una lega sconosciuta, alto 10 metri e largo 7;
A seconda dell'utilizzatore avrà le seguenti caratteristiche:
[Tramite manipolazione del corpo Liv 2]
[Da Jonin En. Blu]
Posizioni magiche: 1 per parte
Dopo avere effettuato la scissione, i due corpi devono agire all'unisono per evocare il portone demoniaco, sacrificando il loro sangue.
(Livello 3 / Consumo: Medio-Alto per parte)
[Tramite singolo utilizzatore]
[Da Jonin En. Viola]
Posizioni magiche: 2
Se ad evocare Rashoumon è un unico ninja, dopo aver pogiato le mani a terra previo sacrificio di sangue, si seguono le seguenti caratteristiche:
(Livello 3 / Consumo: Alto per 2)


.:Richiamo della Morte Ultraterrena:.
morteultraterrenags9
Energia Rossa: 3 Oni (1 Rosso, 2 Verde)
Sono necessari tutti gli 8 tasti del flauto per manovrarli al meglio.
Consumo: Medio/Alto
Energia Blu: 3 Oni (1 Blu, 2 Rosso)
Sono necessari almeno 5 tasti del flauto per manovrarli al meglio.
Consumo: Alto
Energia Viola(e superiori): 3 Oni (1 Viola, 2 Blu)
Sono necessari almeno 3 tasti del flauto per manovrarli al meglio.
Consumo: Elevato
Nota Bene
I tre Oni, quando evocati, possono attaccare solo fisicamente. Per utilizzare la loro speciale tecnica di assorbimento del chakra, si avrà bisogno della speciale tecnica di utilizzo del flauto in scheda. Se il suono si dovesse interrompere, gli Oni si bloccherebbero all'istante.
Tecniche
Assorbimento degli Oni(Oni Absorb)
pandemoniodellinfernooq1
Tipo: Ninjutsu
[da Chunin - Energia Blu in su]
Attraverso il chakra e una diversa melodia del flauto i tre Oni, precedentemente evocati, spezzerano il filo che lega le loro bocche e un "serpente" fatto di chakra e famelico di quest'ultimo uscirà dalle loro bocche andando a cercare l'avversario, sempre attraverso il suono del flauto.
I "serpenti" non possono essere fermati da nulla, nemmeno da muri, gli Oni invece sì.
(Livello 2 / Consumo: Basso x Turno)
[Necessita di un flauto in scheda]
[Necessita dell'evocazione dei 3 Oni in scheda]


In questo stesso topic vi sarà data la possibilità di chiedere il contratto che il vostro PG vuole ottenere. Questo è un accordo stipulato con il sangue che vi permetterà di evocare in qualunque momento, l'animale o creature dello specifico patto.
Il contratto può essere richiesto solo dal grado chunin in su.
Il modulo che dovete postare è il seguente:

Nome utente:
Nome PG:
Scheda PG:
Grado PG:
Tipo di Contratto richiesto:
Motivazione di tale scelta:

CODICE
<b>N</b>ome utente:
<b>N</b>ome PG:
<b>S</b>cheda PG:
<b>G</b>rado PG:
<b>T</b>ipo di Contratto richiesto:
<b>M</b>otivazione di tale scelta:


Dopo che la vostra richiesta sarà stata accettata, verrete inseriti nella lista e dopo dovrete aprire un topic di allenamento nel quale risponderà uno staffer che sonosce già la tecnica del richiamo e possiede un contratto, che vi darà indicazioni sul da farsi, al termine di esso potrete inserire in scheda contratto e tecniche stabilite.
Ecco indicati i vari richiami con i determinati possessori:

-Contratto dei Rospi- Posti Disponibili: 4
- Reed Hyrigame Kaguya

-Contratto delle Serpi- Posti Disponibili: 4
- Mitsurugi Uchiha

-Contratto delle Lumache- Posti Disponibili: 3

-Contratto dei Cani- Posti Disponibili: 6
-Fujio Senjuu


-Contratto dei Ragni- Posti Disponibili: 4

-Contratto con le Tartarughe- Posti Disponibili: 10

-Contratto con le Scimmie- Posti Disponibili: 1

-Contratto con i Furetti- Posti Disponibili: 5

-Contratto con Oni- Posti Disponibili: 2

-Contratto con il Rashoumon- Posti Disponibili: 6

CITAZIONE
N:B. Se si possiede un contratto personale non si può avere quello normale e viceversa.

Materiale concesso da Naruto Legend: Ninja Academy.

Edited by Shadow alkemist - 9/3/2013, 03:44
 
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.:Namikaze Minato:.
view post Posted on 27/8/2010, 15:34




Nome utente: .:Namikaze Minato:.
Nome PG: Reed Hyrigame Kaguya
Scheda PG: :tea:
Grado PG: Chunin
Tipo di Contratto richiesto: Rospi
Motivazione di tale scelta: È il contratto del sensei di Accademia Itachi Kaguya, maestro di Reed.
 
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Dirge
view post Posted on 28/8/2010, 16:27





Nome utente: Dirge
Nome PG: Mitsurugi Uchiha
Scheda PG: ù.ù
Grado PG: Chuunin
Tipo di Contratto richiesto: Serpenti
Motivazione di tale scelta: Considerando la malvagità del mio Pg ho ritenuto che i serpenti fossero perfetti per lui, proprio per la loro crudeltà! Sono stato molto indeciso su questa scelta, data la loro povertà di mosse, ma alla fine mi sono convinto che sono fatti apposta per Mitsu!
 
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† F e F F e †
view post Posted on 29/8/2010, 11:06




Accettati entrambi.
 
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Giso
view post Posted on 8/3/2013, 20:15




CITAZIONE
Nome utente: Giso
Nome PG: Fujio Senjuu
Scheda PG: [@]
Grado PG: Chuunin
Tipo di Contratto richiesto: Cani Ninja
Motivazione di tale scelta: E' perfetta per il mio PG, perché non è "invasiva" come le evocazioni principali, ma è molto versatile.
 
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Shadow alkemist
view post Posted on 8/3/2013, 22:35




Accettata
 
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5 replies since 7/6/2007, 12:26   4277 views
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