| Giso |
| | Credevi che era il post eh? Invece no. Visto che ho fatto delle modifiche alla scheda ti posto quella vecchia senza power up. CITAZIONE «... Think you're in, Heaven but you livin' in Hell...» Dati Anagrafici Nome Utente: Giso Nome PG: Fujio Cognome PG: Senjuu Età: 15 Altezza: 173 cm Peso: 62 kg Villaggio: Kiri Grado: Genin Energia: Rossa Chakra: 300 Backgroung: Nato a Konoha il giovane, allora bambino, rimase orfano di padre. Questi era uno shinobi della foglia che morì durante una missione andando così ad ingrandire il numero di "eroi" della foglia. La vedova, madre di Fujio, distrutta dal dolore accusò le autorità di Konoha di aver causato la scomparsa del marito. Chiese le teste dei compagni di squadra del marito dando loro la colpa per ciò che era successo. Dietro ordine dei due anziani la donna fu catturata e messa in un centro medico sotto la sorveglianza di alcuni Shinobi. Quella divenne la sua pigione. Nel frattempo il giovane Fujio, corrotto dal dolore materno, fuggì da Konoha per arrivare stremato a Kiri. Lì i ninja della nebbia gli diedero asilo e il bambino crebbe covando odio per la foglia. Una volta a Kiri ha appreso, con sua somma sorpresa, di essere discendente del I Hokage, e membro dell'ormai decimato clan Senjuu. Aspetto Fisico: Fujio è un ragazzo di media altezza di quindici anni. Ha la pelle chiara ma non eccessivamente pallida ed un fisico più snello che muscoloso. Capelli bianchi che spesso possono sfumare in un colorito argenteo pallido. Gli occhi sono molto scuri, se non addirittura neri. L'iride sinistra ha una leggera forma di eterocromatismo centrale, infatti intorno alla pupilla sinistra c'è come un contorno bianco (anche se i pigmenti non sono propriamente bianchi). Aspetto Psicologico: Simpatico. Misterioso. Sfacciato. Intelligente. Questo ragazzo si può descrivere in vari modi psicologicamente. Tuttavia ognuno di essi è soggettivo e quindi inappropriato se si vuole tracciare un ritratto quanto più fedele possibile del suo carattere. Oggettivamente si può dire che il ragazzo sia estroverso e sempre sorridente. Si può presumere che questo suo atteggiamento derivi dal suo profondo dolore e che la simpatia e la confidenza, a volte eccessiva, sia un modo per mascherarlo.
Dati Tecnici Ryo: 261 Exp: 523 [SPOILER]68 - Chakra Training [In Solitaria] [@] 50 - Combattimento/Corso [vs Kazuko Kawazu][Perso] [@] 70 - Allenamento Energia Verde [In Solitaria] @ 200 - Quest Rank D - Successo o Morte [Esito Positivo] [@] 135 - Allenamento Mokuton [In Solitaria] @ Armi ed Equipaggiamento: # Kunai x8 # Makibishi [pacchetto da 10] x2 # Flash x4 # Carta Bomba x4 # Filo di Nylon [10 m] # Tonico Azzurro x3 # Tonico Arancio x2 # Bomba Gelo x8 # Respiratore # Veleno - Shinyuu # Antidoto - Shinyuu Kunai Altra arma tipica e quasi mai assente nell'equipaggiamento di un ninja. Il Kunai ha una forma che ricorda quella di un normale coltello, la doppia lama termina con una punta anch'essa molto tagliente. Il manico è lungo quanto basta per essere completamente impugnato con una mano ed è avvolto da piccole fasciette bianche. L'ultima parte dell'attrezzo è formata da un anello del diametro di due dita unite, quest'ultimo può servire a varie funzioni, lo si può tenere con l'indice o legare per esempio con del filo. E' usato sia in modo offensivo che difensivo, con la prima si sfruttano la punta e le due lame affilate, con la secondo si possono parare armi di piccole dimensioni.
Makibishi I Makibishi hanno la forma di chiodi che recano ben quattro punte. Uno di essi non supera i 2cm di altezza e i 2.5cm di larghezza. Vengono venduti in blocchi da dieci makibishi contenuti in dei sacchettini. Essi vengono lanciati a terra per far sì che le piante dei piedi del nemico vengano ferite,rallentandone così i movimenti o bloccandoli del tutto. Essi quindi vengono sfruttati in missioni,in fughe,combattimenti e quant'altro. Dato le ridotte misure possono essere facilmente ignorati,non visti o anche camuffati con l'ambiente circostante.
Flash Il "Flash" è usato per la prima volta da Shikamaru per estendere la sua ombra, in quanto a comando con il chakra viene generato un'intenso bagliore, che si estende in un area di 12m x 12m provocato dallo scoppio della sfera, oltre a questo modo, la sfera può essere innescata grazie un unb forse scossone, per sempio lanciandola a terra. Questa è una pallina di piccole dimensioni, 5cm di diametro. Può essere usata per confondere/stordire l'avversario se questo guardasse direttamente la forte luce, gli causerebbe un annebiamento della vista che dura per un intero turno.
Carta Bomba Apparentemente sono dei normali fogli di carta con sopra disegnati degli strani simboli dal colore nero, ma in realtà nascondo una potenza di fuoco molto elevata. Le bombe carta hanno una lunghezza di 12cm e una larghezza di 6cm, volendo possono essere facilmente avvolte nel manico del kunai per poi essere lanciate. Questi rettangolini possono essere fatti esplodere in vari modi e possono essere usati in varie condizioni e circostanze. Come precedentemente citato, dopo che sono stati avvolti al kunai, possono essere fatti saltare in aria grazie all'utilizzo del chakra entro una distanza di 20 metri massimo, oltre naturalmente nn si attiverebbe. La bomba potrebbe esplodere anche con l'avvicinarsi di qualuno, posizionato esattamente ad una distanza di 1,5 metri. L'ultimo metodo è quello del timer, che ovviamente alla fine del tempo prestabilito esplode automaticamente. Lo scoppio coninvolge una zona di 2,5m x 2,5m, le parti danneggiate da quest'arma subiscono ferite gravi. Con l'aumentare del livello la potenza e l'ampiezza dell'esplosione aumentano, ecco l'area che si andrà a ricoprire: [Chunin: 3,5m x 3,5m] [Jonin: 5,5,m x 5,5m] [Special Jonin: 6,5m x 6,5m] [Kage: 7,5m x 7,5m] [Sennin: 8,5m x 8,5m]
Filo di Nylon Un rotolo al quale vi è avvolta una decina di metri di filo. Di colore trasparente, è molto difficile da notare, ed è oltretutto incredibilmente versatile. Usato anche nella tecnica del Triplice Mulino Sharingan, il quale serve per imprigionare l’avversario e per condurre il Drago di Fuoco.
Tonico Azzurro Restituisce il 25% del chakra.
Tonico Aranzio Raddoppia il chakra per 1 turno.
Bomba Gelo Una bomba a forma sferica con diametro di un irrisorio centimetro, di colore azzurro chiaro, molto simile al ghiaccio. Essa contiene un liquido che a contatto con l’ossigeno congela; gettandola al suolo si alzerà una parete formata da stalagmiti appuntite, in questi casi serve per far scivolare l’avversario. Inoltre può essere efficacemente lanciata addosso al bersaglio, che si troverà con una pesante massa di ghiaccio addosso,con la possibilità di riportare anche piccole ustioni da gelo.
Respiratore Questo è un respiratore molto particolare e accessibile solo ai ninja di Kiri. Tramite l'utilizzo del chakra [consumo= bassissimo a turno] lo shinobi è in grado di respirare sotto l'acqua grazie al fatto che le molecole di idrogeno si separano da quelle di ossigeno. L'attrezzo è situato sulla bocca e copre anche una piccola parte di mento lasciando libero il naso, sulla destra vi è una specie di recipiente che esce dal boccaglio. Oltre che far respirare sotto l'acqua, con esso si possono non inalare veleni deboli e fumi prodotti con l'utilizzo dei fumogeni.
Veleno - Shinyuu Una boccetta di vetro contenente il veleno Shinyuu inventato da Fujio.
Antidoto - Shinyuu Trattasi di Benzodiazepine un farmaco comune tuttavia Fujio lo porta con sé diluito in acqua affinchè qualcuno non possa accorgersi che l'antidoto sia un qualcosa di così comune.
Armi Personali: = Kuro Ude Kuro Ude - Il Braccio Nero Tipo di Arma: Contundente Dimensioni: Enorme Materiale: Ebano Descrizione: Il Kuro Ude è un'arma che si tramanda tra i possessori del Mokuton da tempo immemorabile. Trattasi di un bastone alto circa un metro e trenta centimetri di colore completamente nero ebano e perciò molto resistente nonostante sia di facile lavorazione. Il bastone è completamente liscio e misura 3,5 centimetri di diametro. E' senza alcuna rifinitura e perfettamente dritto senza alcun nodo. Peso: 3 Kg Veleni: x Shinyuu Shinyuu Classe: Base Componenti: Semi di Ipomea Violacea, Alcool Metodo d’azione: Ingestione Descrizione: Generalmente i semi sono secchi, quindi si prendono i semi e si immergono nell'alcool per circa due ore si lasciano a macerare nell'alcool. Una volta finito questo trattamento i semi vengono messi in delle bocciette piene d'acqua [1 seme per 25 cl d'acqua], così quest'ultima prende le proprietà del seme. Effetto: La persona che ingerisce quest'allucinoggeno avrà immediatamente uno svenimento. Si rialzerà dopo alcuni minuti e penserà che la prima persona che vedrà sia un suo grandissimo e fidatissimo amico, dato che questo veleno agisce sul cervello. Per questo sarà molto più disponibile a raccontargli qualcosa come informazioni, infatti questo veleno è stato inventato per gli interrogatori. L'effetto dura circa venti minuti dopodichè la vittima del veleno, dopo un forte mal di testa, si riprende, come se mettesse a fuoco la situazione; così termina l'effetto del veleno. Comunque ricorderà tutto quel che è successo durante i venti minuti. Antidoto: Due Pasticche di Benzodiazepine da 15 mg l'una. Abilità Ninja: % Arti Mediche % Conoscenza dei Veleni % Maestria in un'Arma - Bastone Arti Mediche - Base: Permette di affinare le proprie capacità di pronto soccorso. Conoscenza dei Veleni - Base: Permette di preparare veleni leggeri, e relativi antidoti. Maestria in un'Arma - Base: Lo shinobi che possiede questa abilità è in grado di utilizzare un’arma con particolare destrezza, essendo capace di prodursi in attacchi particolarmente complicati o coreografici. L’arma, che deve essere unica, nella quale lo shinobi si specializzerà deve essere dichiarata e inserita in scheda con annesso riferimento alla specializzazione nel suo utilizzo. Per agilità nell’utilizzo di un’arma si intende la rapidità nello sfoderarla, e nel brandirla, ovvero destreggiarsi con essa. Per forza di un arma aumentata si intende l’incremento del potenziale offensivo di suddetta arma: taglierà più a fondo, opporrà maggiore resistenza agli urti, vincerà più facilmente i confronti lama a lama. • Arma da corpo a corpo [Bastone]: Aumento del 15% dell’agilità d’uso e del 10% della forza dell’arma.
Abilità Innata: Mokuton Mokuton Villaggio: Tutti Clan: // Attivazione: Ci si concentra su le cellule del proprio corpo, irrorandole di energia e dandogli la capacità di creare materiale organico (legno) sdoppiandosi tramite la comune mitosi. (Consumo di Chakra: Basso) La tecnica dura fino all’esaurimento del chakra da parte dell’utilizzatore o al rilascio della stessa. Nel caso la tecnica venisse rilasciata i costrutti in legno rimarranno attivi quanto specificato dall'abilità del ninja. Oggetti non offensivi e non derivati da tecniche non verranno distrutti al termine del tempo massimo. [Attivare il controllo del legno conta come tecnica base] Caratteristiche Comuni ai portatori: Riserva di Chakra aumentata del 30% Abilità comune a tutti i livelli: Grazie a questa abilità si possono creare e controllare delle estensioni composte di legno dal proprio corpo o dal terreno, oppure rivestire parti del corpo con un certo strato legno, creare del legno per ridurre la penetrazione di una lama, inoltre possono essere create vere e proprie armi di legno o oggetti di legno. Il limite di legno generabile dal proprio corpo per turno dipende dal livello di acquisizione della tecnica. I fusti avranno Velocità pari a quella del portatore ma Forza e Resistenza di un Ninja di Energia Inferiore al Portatore, ma potrà modificare quest’ultima tramite potenziamenti aggiuntivi di Chakra dipendenti dal livello di acquisizione della tecnica, che hanno valore per tutta la durata del turno. Ovviamente, qualora il legno, potenziato o no, venisse colpito da tecniche elementali di tipo fuoco subirebbe danni doppi. Le appendici create dal corpo, che possono essere separate o meno, possono muoversi solo nel limite delle dimensioni massime per unità utilizzate, altrimenti vengono a staccarsi dal corpo. Il legno che le compone ha le stesse caratteristiche dei fusti creati dal terreno. Il costo al turno della tecnica consente la creazione di un certo quantitativo di unità di legno, ma si può comunque utilizzare il proprio chakra per usufruire di maggiori unità di legno, il cui valore massimo è diverso per ogni livello dell’innata e costeranno un Bassissimo ad Unità. Le unità sono: 1 Unità: * Produrre 1 appendice lunga fino a 20cm e spessa fino a 5cm; * Produrre un oggetto in legno che non superi le dimensioni sopraccitate; * Produrre un’arma relativa alle unità utilizzate; * Rivestire una parte del corpo in un estensione totale pari al palmo della mano (escluse le dita) e uno spessore di 5 mm. 2 Unità: * Produrre un’appendice lunga fino a 60 cm e larga fino a 10cm; * Produrre un oggetto in legno che non superi le dimensioni sopraccitate; * Produrre un’arma relativa alle unità utilizzate; * Rivestire una parte del proprio corpo pari ad un avambraccio (escluse le articolazioni) con uno strato di 5 mm di legno; * Rivestire una parte del corpo in un estensione totale pari al palmo della mano (escluse le dita) e uno spessore di 1cm. 4 Unità: * Produrre un’appendice lunga fino a 1 m e spessa fino a 15cm; * Produrre un oggetto in legno che non superi le dimensioni sopraccitate; * Produrre un’arma relativa alle unità utilizzate; * Rivestire un’area grande quanto il busto con uno strato di legno pari 1 cm; * Rivestire una parte del proprio corpo pari ad un avambraccio (escluse le articolazioni) con uno strato di 2 cm di legno; * Rivestire una parte del corpo in un estensione totale pari al palmo della mano (escluse le dita) e uno spessore di 4 cm. 8 Unità: * Produrre un’appendice lunga fino a 1,5 m e spessa fino a 20cm; * Produrre un oggetto in legno che non superale dimensioni sopraccitate; * Produrre un’arma relativa alle unità utilizzate; * Rivestire un’area grande quanto il busto con uno strato di legno pari 2 cm; * Rivestire una parte del proprio corpo pari ad un avambraccio (escluse le articolazioni) con uno strato di 4 cm di legno; * Rivestire una parte del corpo in un estensione totale pari al palmo della mano (escluse le dita) e uno spessore di 8 cm. Tabella di Conversione (per sapere quante unità servono a produrre determinate armi) 1 Spiedo di Legno = un quinto d’unità (con una unità si creano 5 Spiedi) 1 Shuriken di Legno = un terzo d’unità (con una unità si creano 3 Shuriken) 1 Kunai di Legno = mezza unità (quindi con una unità si creano 2 Kunai) 1 Aikuchi o arma simile = una unità 1 Uchiha Shuriken o simile = una unità 1 Wakizashi o arma simile = 2 unità 1 Katana o arma simile = 4 Unità 1 Tagliateste o arma simile = 8 Unità Ogni arma di legno non provoca danni da taglio, ma da perforazione o contusione. CITAZIONE .:Livello I:. (Minimo Genin - Energia Verde) Il portatore ha una capacità nel manipolare il legno pari a quella di un principiante, ciò gli consente di creare dal terreno fusti per scopi offensivi o una rudimentale barriera di legno. Impastando il chakra nel proprio corpo il ninja può creare cellule di legno dai propri tessuti staccandoli dal corpo e controllarli col chakra. La manipolazione del legno può coinvolgere solo le mani, i gomiti, i piedi e le ginocchia. Si possono creare fino a 2 Unità di legno per turno. Si possono creare oggetti delle dimensioni di un unità. Le manipolazioni separate dal corpo durano 4 ore. Inoltre non può potenziare i suoi fusti. Il proprio chakra può essere utilizzato come fonte vitale, consentendo di generare fusti di legno attraverso il terreno. Costo di mantenimento: Bassissimo Tecniche Base: @ Bushin no Jutsu @ Henge no Jutsu Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu Villaggio: Tutti Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono. [massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15] Tipo: Ninjutsu (Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)
Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu Villaggio: Tutti Posizioni Magiche: 1 Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica. Tipo: Ninjutsu (Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo) Tecniche Avanzate & Derivate:@ Suirou no Jutsu @ Suiton: Suijinheki @ Suiton: Suikodan no Jutsu @ Genjutsu Kai @ Karuto no Tayori @ Mokuton no Jutsu @ Moku Jouheki @ Mokuton: Juunan Sei @Prigione Acquatica (Suirou no Jutsu - Water Prison Skill) Villaggio: Kiri (Orig. Cascata) Posizioni Magiche: ??? Descrizione: Questa tecnica permette di imprigionare un nemico che sia a contatto con una discreta quantità di acqua (almeno un'equivalente di 10 litri entro un metro dal bersaglio). Il ninja crea una sfera d'acqua imprigiona l'avversario immobilizzandolo (all'interno quindi non è possibile respirare, inoltre muovere braccia e gamba sarà impossibile per un pari energia, difficile per un energia superiore e mediamente complesso per un energia 2 volte superiore). Finchè l'utilizzatore mantiene il contatto con la sfera con almeno una mano è molto difficile che l'avversario riesca a fuggire; altrimenti il jutsu sarà annullato in pochi istanti. La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Bassissimo per ogni turno escluso il primo. Tipo: Ninjutsu (Livello: 5 / Consumo: Medio)
Muro d'Acqua - Suiton: Suijinheki Villaggio: Kiri (Orig. Cascata) Posizioni Magiche: ??? Descrizione: Tramite questa tecnica il ninja crea davanti a se un resistente muro d'acqua, che gli permette di preteggersi da attacchi di fuoco e dalle armi da lancio. A seconda delle necessità il muro può assumere una forma cilindrica e proteggere il ninja a 360°, in quel caso però la sua robustezza risulterà indebolita. Il consumo varia da Medio in presenza di una consistente quantità d'acqua (almeno 20 litri concentrati entro 3 metri dall'utilizzatore) ad Alto in assenza della suddetta condizione. Tipo: Ninjutsu (Livello: 4 / Consumo di Chakra: Variabile)
Soffio dello Squalo - Suiton: Suikodan no Jutsu image Villaggio: Kiri (Orig. Cascata) Posizioni Magiche: ??? Descrizione: Tramite questa tecnica d'acqua il ninja è in grado di dare forma ad una porzione di liquido in modo che assuma le sembianze di uno squalo. Un piccolo muro d'acqua circolare precederà il formarsi del proiettile marino. Le dimensioni del getto dalle fattezze di squalo solitamente non superano una lunghezza di otto metri e una circonferenza di due. L'impatto con lo squalo corrisponde a quello di una cartabomba livello 2. Per servirsi di questa tecnica, il ninja deve poter attingere ad una buona quantità d'acqua (almeno 60 litri) che deve trovarsi entro sei metri da lui. Tipo: Ninjutsu (Livello: 4 / Consumo di Chakra: Medio-Alto)
Rilascio (GenJutsu Kai - GenJutsu Release) Tipo: Ninjutsu Villaggio: N/A Questa tecnica serve per deflettere una GenJutsu, a meno che non sia molto potente o in relazione ad una abilità innata. Concentrando il chakra e gridando "Rilascio!" si riesce a deflettere l'onda di chakra della Genjutsu. Si può usare anche su un'altra persona. (Livello: 5 / Consumo: Basso)
Carte Ninja (Karuto no Tayori - Information Cards) Tipo: Ninjutsu Villaggio: N/A Una tecnica unica nel suo genere, permette di raccogliere informazioni e di inciderle su delle carte ninja, che apparentemente possono sembrare bianche, ma che in realtà sono leggibili solo con il chakra di chi le ha scritte. (Livello: 4 / Consumo: Bassissimo) [non utilizzabile in combattimento]
Mokuton No Jutsu (Arte del Legno) Villaggio: // Posizioni magiche: Serpente Grazie a questa tecnica avanzata allo shinobi è permesso creare fusti di legno dal terreno, per poi controllarli e muoverli entro una certa distanza da sè con la sua abilità. I fusti avranno Velocità pari a quella del portatore ma Forza e Resistenza di un Ninja di Energia Inferiore al Portatore, ma non potranno mai staccarsi dal terreno, altrimenti l'effetto termina e questi torneranno a essere inanimati, decomponendosi nel corso del turno in cui essi si staccano. Il consumo di Chakra per la creazione è variabile, così come i costi di mantenimento, poiché dipendono dalla grandezza del fusto. Il numero massimo di fusti creabili e controllabili è definito dal grado d’esperienza dello shinobi. Tipo: Ninjutsu [Livello 4 / Consumo attivazione: Medio-Alto – Consumo mantenimento ogni Turno: Basso per fusto] [Mokuton I: Valori massimi: Altezza 5m – Spessore 5cm – Distanza 10m - Quantità 2] [Mokuton II: Valori massimi: Altezza 7m – Spessore 10cm – Distanza 20m - Quantità 5] [Mokuton III: Valori massimi: Altezza 10m – Spessore 20cm – Distanza 30m - Quantità 7] [Mokuton IV: Valori massimi: Altezza 15m – Spessore 50cm – Distanza 40m - Quantità 10]
Moku Jouheki (Barriera di Legno) Villaggio: // Posizioni magiche: Serpente + Gallo Questa tecnica permette di generare Una vera e propria Barriera di legno edificandola dal terreno impastando il chakra sotto le piante dei propri piedi e trasferendolo al terreno. La Barriera resisterà per 2 turni o per una quantità di danno pari ad una ferita Medio-Grave. I Jutsu di tipo Katon infliggono ferite doppie [Es. si passerebbe da Media a Grave] Tipo: Ninjutsu [Livello 3 / Consumo Medio-Alto] [Dimensione: Altezza 7 m. Lunghezza 7 m. Spessore 1 m]
Mokuton: Juunan Sei Posizioni magiche: Serpente Villaggio: Personale Descrizione: Questo Jutsu creato da Fujio gli permette di sfruttare al massimo delle sue potenzialità il Kuro Ude. Infatti la tecnica utilizza il Mokuton e quindi, una volta attivata, sfrutta l'innata del giovane per fornire due diversi effetti al bastone. Il primo consiste nel far aumentare a dismisura la durezza del legno fino a raggiungere la resistenza di una Tensa Zangetsu; quest'effetto dura finché lo shinobi mantiene in contatto con le mani con il legno. L'altro effetto è quello che permette al Senjuu di cambiare momentaneamente [fino al Turno seguente] la forma del bastone utilizzando il proprio chakra facendo così allungare il bastone, o fargli spuntare un appendice sul fusto o su altre appendici che mutano temporaneamente la forma dell'arma. Le appendici avranno la stessa consistenza del legno originale del bastone e si creeranno alla velocità dell'energia dell'utilizzatore. Le appendici non potranno mai cambiare la natura Contundente dell'arma Tipo: Ninjutsu Consumo: Basso per l'Attivazione, Bassissimo per ogni 20 cm di Appendice [Ogni Appendice ha un costo a parte] Carte Ninja: § Akihiro Hinaji Nome: Akihiro Hinaji Villaggio: Kiri Grado: Chuunin Stile di Combattimento: ?? Carattere: Freddo. Distante. Impaziente. Abilità Ninja Possedute: ?? Abilità Innata Posseduta: ?? Jutsu Conosciuti: ?? Note: Incute paura con lo sguardo. Resta calmo e pacato in qualunque situazione; almeno finché non si arrabbia. § Kazuko Kawazu Nome: Kazuko Kawazu Villaggio: Suna Grado: Studente Stile di Combattimento: Passivo e Ravvicinato Carattere: Composta. Difficilmente spaventabile. Accorta. Abilità Ninja Possedute: ?? Abilità Innata Posseduta: ?? Jutsu Conosciuti: Bastone del Soccorso Note: Agguerrita combattente che non si lascia ingannare facilmente. Sempre attenta e discreta nell'arte del Taijutsu. § Shintaro Nara Nome: Shintaro Nara Villaggio: Konoha Grado: Genin Stile di Combattimento: Corpo a corpo con l'utilizzo di un Kama. Molto pericoloso. Carattere: Decisivo nei momenti salienti. Abilità Ninja Possedute: Maestria in un Arma [Kama] - Base Abilità Innata Posseduta: ?? Jutsu Conosciuti: ?? Note: Insidiosissimo ninja che fa del corpo a corpo con il Kama la sua arma più potente. Da tenere a distanza nei combattimenti. § Sosuke Uchiha Nome: Sosuke Uchiha Villaggio: Konoha Grado: Genin Stile di Combattimento: Molto abile nel corpo a corpo utilizzando la katana o la wakizashi specie se in combinazione con il suo Doujutsu. Carattere: Glaciale. Abilità Ninja Possedute: Maestria in un Arma [Katana, Wakizashi] - Base Abilità Innata Posseduta: Sharingan Jutsu Conosciuti: ?? Note: Quasi impossibile da battere in corpo a corpo se attiva lo Sharingan e utilizza una lama. Assolutamente da tenere a distanza. § Takeshi Fujiwara Nome: Takeshi Fujiwara Villaggio: Kiri Grado: Genin Stile di Combattimento: Abbastanza abile con la spada e nel corpo a corpo tanto da tenere a bada diversi samurai contemporaneamente. Carattere: Troppo impulsivo e di facile ira. Altrimenti affabile e abbastanza loquace. Abilità Ninja Possedute: Maestria in un Arma [Katana, Wakizashi] - Base Abilità Innata Posseduta: ?? Jutsu Conosciuti: ?? Note: Insidioso nel combattimento all'arma bianca da tenere lontano magari provocandolo facendogli commettere imprudenze. [/SPOILER]
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