Alphonse "Al" Elric vs, Genin Verde vs

« Older   Newer »
  Share  
~Daniele
view post Posted on 30/10/2010, 13:58




CITAZIONE
Nome Sfidanti: Alphonse "Al" Elric vs
Gradi Sfidanti: Genin vs (minimo Genin)
Energia Sfidanti: Verde vs (minimo Verde)
Luogo dello Scontro: L'arena delo combattimento sarà una vasta prateria, delimitata a nord ed a ovest da una fitta foresta , ovvero quella della Foglia), mentre a sud presenta un torrente di discrete dimensioni, che attraversa obliquamente l'area (che considereremo circolare per comodità) in direzione nord-est, dove poi si biforca in due ruscelli indipendenti.
Tempo: Soleggiato 20°

Regole GDR On
Post: 1 Presentazione + 4 combattimento + 1 conclusione
No Morte
No Ferite Permanenti
Si perde in caso di impossibilità nel continuare il duello, esaurimento del chakra, resa da parte del contendente

Regole GDR Off
Si avrà un tempo di 4 giorni per postare (ovvero fino alle 23.59 del quarto giorno). Ogni contendente avrà a disposizione 2 proroghe, da richiedere all'avversario, di 2 giorni ognuna. In caso di problematiche gravi, si potrà comunque ricorrere ad una terza bonus.
si perde automaticamente se non si rispettano le scadenze. Il vincitore potrà quindi terminare il duello in maniera autoconclusiva.

In caso di parità sarà lo Staff a decretare il vincitore.

Vietato Editare, senza consenso dell'avversario (vi sarà la possibilità di editare solamente per problemi di codice o dimenticanze, non per cambiamenti di strategia..)

Al primo post andrà allegato il link della Scheda, che non dovrà essere assolutamente modificata, pena squalificazione,e conseguente perdita.

Inizierà l'avversario

 
Top
Giso
view post Posted on 3/11/2010, 00:13




CITAZIONE
Alors. Non ci siamo mai conosciuti bene e spero che questa sia una buona occasione per farlo; in secondo luogo questa sarà la tue reiniziazione al GDR di NSR e sono onorato di esserne l'officiante. Pronto per il battesimo di fuoco?

PS: ecco la scheda @
CITAZIONE

Narrato
Parlato


Konoha, perché quella terra lo attirava così tanto? Forse perché era il suo luogo di nascita, il luogo dove alla fine, volente o nolente, apparteneva, dove le sue radici avevano cominciato a crescere, anzi erano addirittura nate. Per questo forse ritornava spesso fino a dove glielo consentiva la legge e il tempo, poiché ovvio come non potesse entrare nel villaggio senza un permesso essendo lui uno shinobi di Kiri sotto tutti gli aspetti. Il tempo poi influiva nelle sue decisioni di lasciare Kiri per qualche tempo, ovvero non poteva farlo quando voleva, gli serviva una precisa disposizione dell'amministrazione che, nel suo caso, chiudeva un occhio vista la fedeltà incrollabile del Genin per lo stemma della Nebbia. Dunque non molto spesso riusciva ad andare, o tornare se si vuole dare una diversa interpretazione della cosa, nel Paese del Fuoco; eppure le sue ultime visite a quella terra avevano prodotto incontri interessanti. Prima quel Raito Namikaze, che tra l'altro si era ritrovato momentaneamente anche nella missione a Doutha, un ragazzino sfrontato ma che aveva un discreto potenziale, seppur insignificante agli occhi del Senjuu. Un altro incontro interessante è stato quello avuto con Sanji Mujiwara, Genin di Konoha; incontro avvenuto nella suddetta missione a Doutha che come si sarà capito è stata cogestita sia da Kiri che dalla Foglia. Il Mujiwara era invece un soggetto interessante, un tipo un po' esaltato per il Senjuu, ma tutto sommato interessante e soprattutto coerente e preciso, come un ninja dovrebbe sempre essere.
Era partito dal Paese dell'Acqua quella mattina, dopo esser ritornato a casa in seguito alla già citata missione a Doutha; aveva appena fatto in tempo a sapere dall'amministrazione che ci sarebbero state le Selezioni dei Chuunin, torneo intervillaggio per decidere quali saranno i neo promossi al grado di Chuunin. Una buona occasione per far carriera dunque. Oltre che per far salire il prestigio di Kiri ovviamente. Quindi, piuttosto che allenarsi in vista del torneo, il ragazzo aveva deciso di attraversare nuovamente il mare che separava il Paese dell'Acqua da quello del Fuoco per raccogliere il maggior numero di informazioni possibili riguardo gli altri partecipanti. Nella sua particolare visione dell'imminente prova era meglio conoscere i propri avversari rispetto che allenarsi alla cieca in vista di prove delle quali si ignorava completamente il contenuto. Raggiunse così il limitare della foresta di Konoha, foresta che a quanto diceva la leggenda era stata creata dal Primo Hokage con il Mokuton. Il ragazzo mise una mano su di un tronco, come a cercare qualcosa in più del semplice legno o addirittura dell'eventuale chakra che gli potesse scorrere dentro. Come a cercare una storia, una certezza di quel che fu che potrebbe dunque stabilirgli un obbiettivo. Niente. Non trovò che la dura corteccia sotto le sue mani.

CITAZIONE
Commento FinePost:
Odio i post di presentazione. E credo che si sia capito questo. E francamente non ho ne il tempo ne la voglia di scrivere qualcosa di più elaborato e lungo. Stai comunque tranquillo che il livello dei post successivi aumenterà con l'aumentare delle incognite da snocciolare. A te ^^ e buona fortuna.

PS: i dati tecnici li metto alla prossima botta.

 
Top
~Daniele
view post Posted on 7/11/2010, 02:45




Legenda:
Narrato
Pensato
Parlato
Altri PG
Inconscio



"L'alchimia è l'analisi, la comprensione e la ricreazione delle leggi e delle correnti che esistono all'interno dele diverse sostanze."
Una solenne e veritiera frase, posta al principio di un vecchio taccuino in pelle, logoro e consumato, contente appunti essenziali e fondamentali nello studio dell'alchimia.
La calligrafia che aveva inciso quelle parole sulla fredda carta era tanto elegante quanto frettolosa, sintomo di bramosia di conoscenza e praticità nello studio e nell'approccio alle materie scientifiche.
Era la chiara scrittura della madre, Izumi.
Concetti e teorie scientifiche si intrecciavano armoniosamente in quel trattato dal valore inestimabile, unico nella sua rarità e nei suoi contenuti.
Quell'arcana arte, infatti, non era di dominio pubblico: i rozzi la ignoravano, ma anche le ristrette cerchie di élites la consideravano mitica e leggendaria, relegata ad un passato talmente remoto da non poter essere riesumato, riportato alla vita.
Vi era però un individuo, un ragazzo dalla chioma aurea, che, ignorando la condotta ed il pensiero delle massi, aveva incominciato una serie di studi profondi riguardo la materia, vagando solo in questa terra desolata ed oscura, guidato ed aiutato solamente dalla madre, fioca luce salvifica.
Proprio per il suddetto motivo il ragazzo si trovava nel folto della foresta di Konoha, approfittando di una breve licenza per studiare la natura, e la forza vivente intrinseca ad essa. E' infatti principio dell'alchimia affermare la vitalità della Natura, sprezzante di energia, utilizzata dunque, secondo il volere dell'alchimista, per effettuare una trasmutazione.
Il giovane Al, neo diplomato all'Accademia con il massimo delle votazioni, ragazzo di spiccata intelligenza e promettente nel mondo dei ninja, era appollaiato su un alto ramo di una sequoia, cercando di decifrare il codice attraverso cui la madre aveva protetto i segreti da lei svelati.
Nonostante le sue indubbie capacità intellettive, il ragazzo non sembrava essere completamente in grado di comprendere quella fitta serie di dati, e soprattutto di applicarla nella pratica, sia nella vita di tutti i giorni, sia in situazioni bellicose.
Il ragazzo, almeno a questo livello, era in grado di trasmutare solamente piccoli oggetti, dalla funzione prettamente ornamentale e non funzionale, e non con poca difficoltà.
La lettura occupò una buona parte della mattinata. Intontito e provato da quell'intensa concentrazione, il giovane decise di intervallare a quella speculazione teorica con dell'esercizio fisico, che avrebbe ridestato il suo fisico da quel torpore derivante un lungo periodo di immobilità.
Il Genin ripose dunque il taccuino, e poi si lanciò in una corsa sfrenata, saltando agilmente di ramo in ramo, denotando una agilità strabiliante, fuori dal comune.
Ad ogni salto, ad ogni passo corrispondeva un'azione ben ponderata ed efficace, che permetteva ad Al di sfruttare, tramite un appoggio sicuro, tutta la potenza dei suoi muscoli per progredire in quella corsa.
Il vento, che carezzava e cullava le cime degli alberi, sferzava dolcemente il corpo di Al, refrigerandolo e allietandolo da una crescente caldura che stava aumentando, naturalmente derivante lo sforzo fisico.
Giunto ai margini di quella piccola macchia boscosa, il Genin compì un salto verso l'alto, e, sfruttando la velocità iniziale e la forza di gravità, eseguì un complesso avvitamente, che lo fece, in definitiva, atterrare leggero, causando un rumore minimo.
Al aveva viaggiato, all'incirca, verso Est, avvicinandosi al confine naturale del Paese del Fuoco, caratterizzato dal mare.
Nonostante l'area in cui si trovava era caratterizzata ancora da una fitta boscosità, così come gran parte del Paese, questa zona presentava anche vaste pianure, divise da fiumi o torrenti, e caratterizzate da arbusti e alberelli disseminati per la sua area.
Egli, infatti, si trovava proprio in una pianura di discrete dimensioni. Un fiume, che viaggiava verso nord-est, probabilmente diretto verso il mare per immettervisi, la limitava al Mezzogiorno.
Approfittando di cotanta fortuna, il ninja si avvicinò al corso d'acqua, e, rimasto a petto nudo, trasse refrigerio e beneficio dal contatto con la limpida acqua, piacevole al contatto con la pelle, fresca e gustosa se bevuta.
Spese qualche minuto in quella sorta di rituale che determinava la sua rinascita, il suo nuovo Essere, privo di impurità, quindi perfetto.
Ad un tratto, sollevandosi un momento per riprendere fiato, con la coda dell'occhio poté facilmente distinguere una figura dai tratti sfocati e sconosciuti sostare su di un ramo, rivolto alla spessa corteccia dello stesso, quasi cercando un contatto con lo spirito vitale di quel vegetale.
Rindossata la camicia, Al si avvicinò di qualche passo alla oscura sagoma, non riconoscendo i tratti somatici in nessun ragazzo della Foglia. Era certamente affrettato affermare ciò, ma quel ragazzo non sembrava essere un giovane Foglioso, a causa di leggere divergenze nella struttura corporea.
E così, facendo riecheggiare la sua voce tra le rigogliose fronde della foresta, esclamò:

Qual'è il tuo nome, straniero? Non sembri appartenere a questo Villaggio e a questo Paese. Sei forse uno straniero?

Le parole riecheggiarono nell'aria trasportate dall'aria e dal vento.
Nonostante non vi fosse una precisa e determinata intenzione, il Foglioso sembrava voglioso di poter intraprendere una breve lotta con quell'avversario, di guerreggiare per dimostrare il proprio valore e le proprie virtù.
Inoltre, il fare esercizi e l'addestrarsi non poteva che generare frutti positivi e fruttuosi. Del resto, il giovane Elric aveva da poco saputo dal suo sensei circa la sua iscrizione al torneo di selezione internazionale di Chuunin: essendo lui un debuttante, fresco di Accademia, le esperienze sul campo lo avrebbero certamente aiutato ad incrementare tutte quelle abilità che inizialmente aveva coltivato attraverso la teoria ed una pratica insulsa ed insufficiente.
Era forse il destino ad aver combinato quell'incontro.


CITAZIONE
Commenti:
E così anche il buon Daniele è tornato a ruolare.. spero come prova iniziale sia sufficiente, conto di rendere meglio sul piano pratico, ovvero nel combattimento.. altrimenti so che mi ammazzerai di botte.
Detto ciò a te l'onore di iniziare le danze: ecco la mia scheda -> @; anche io come te metterò la scheda riassuntiva del mi ostatus al prossimo turno.
Colgo l'occasione per augurarti buona fortuna e per accertarmi che non mi farai sconti, e che se sarà necessario potrai umiliarmi!
Deve essere un'efficace preparazione all'Esame dei Chunin!


 
Top
Giso
view post Posted on 9/11/2010, 18:40




Credevi che era il post eh? Invece no. Visto che ho fatto delle modifiche alla scheda ti posto quella vecchia senza power up.
SPOILER (click to view)
CITAZIONE

«... Think you're in, Heaven but you livin' in Hell...»


Dati Anagrafici


Nome Utente:
Giso
Nome PG: Fujio
Cognome PG: Senjuu
Età: 15
Altezza: 173 cm
Peso: 62 kg
Villaggio: Kiri
Grado: Genin
Energia: Rossa
Chakra: 300
Backgroung: Nato a Konoha il giovane, allora bambino, rimase orfano di padre. Questi era uno shinobi della foglia che morì durante una missione andando così ad ingrandire il numero di "eroi" della foglia. La vedova, madre di Fujio, distrutta dal dolore accusò le autorità di Konoha di aver causato la scomparsa del marito. Chiese le teste dei compagni di squadra del marito dando loro la colpa per ciò che era successo. Dietro ordine dei due anziani la donna fu catturata e messa in un centro medico sotto la sorveglianza di alcuni Shinobi. Quella divenne la sua pigione.
Nel frattempo il giovane Fujio, corrotto dal dolore materno, fuggì da Konoha per arrivare stremato a Kiri. Lì i ninja della nebbia gli diedero asilo e il bambino crebbe covando odio per la foglia. Una volta a Kiri ha appreso, con sua somma sorpresa, di essere discendente del I Hokage, e membro dell'ormai decimato clan Senjuu.
Aspetto Fisico: Fujio è un ragazzo di media altezza di quindici anni. Ha la pelle chiara ma non eccessivamente pallida ed un fisico più snello che muscoloso. Capelli bianchi che spesso possono sfumare in un colorito argenteo pallido. Gli occhi sono molto scuri, se non addirittura neri. L'iride sinistra ha una leggera forma di eterocromatismo centrale, infatti intorno alla pupilla sinistra c'è come un contorno bianco (anche se i pigmenti non sono propriamente bianchi).
Aspetto Psicologico: Simpatico. Misterioso. Sfacciato. Intelligente. Questo ragazzo si può descrivere in vari modi psicologicamente. Tuttavia ognuno di essi è soggettivo e quindi inappropriato se si vuole tracciare un ritratto quanto più fedele possibile del suo carattere. Oggettivamente si può dire che il ragazzo sia estroverso e sempre sorridente. Si può presumere che questo suo atteggiamento derivi dal suo profondo dolore e che la simpatia e la confidenza, a volte eccessiva, sia un modo per mascherarlo.



Dati Tecnici


Ryo: 261
Exp: 523
[SPOILER]

68 - Chakra Training [In Solitaria] [@]
50 - Combattimento/Corso [vs Kazuko Kawazu][Perso] [@]
70 - Allenamento Energia Verde [In Solitaria] @
200 - Quest Rank D - Successo o Morte [Esito Positivo] [@]
135 - Allenamento Mokuton [In Solitaria] @


Armi ed Equipaggiamento:
#
Kunai x8
# Makibishi [pacchetto da 10] x2
# Flash x4
# Carta Bomba x4
# Filo di Nylon [10 m]
# Tonico Azzurro x3
# Tonico Arancio x2
# Bomba Gelo x8
# Respiratore
# Veleno - Shinyuu
# Antidoto - Shinyuu
SPOILER (click to view)

image
Kunai
Altra arma tipica e quasi mai assente nell'equipaggiamento di un ninja.
Il Kunai ha una forma che ricorda quella di un normale coltello, la doppia lama termina con una punta anch'essa molto tagliente. Il manico è lungo quanto basta per essere completamente impugnato con una mano ed è avvolto da piccole fasciette bianche. L'ultima parte dell'attrezzo è formata da un anello del diametro di due dita unite, quest'ultimo può servire a varie funzioni, lo si può tenere con l'indice o legare per esempio con del filo.
E' usato sia in modo offensivo che difensivo, con la prima si sfruttano la punta e le due lame affilate, con la secondo si possono parare armi di piccole dimensioni.

image
Makibishi
I Makibishi hanno la forma di chiodi che recano ben quattro punte. Uno di essi non supera i 2cm di altezza e i 2.5cm di larghezza. Vengono venduti in blocchi da dieci makibishi contenuti in dei sacchettini. Essi vengono lanciati a terra per far sì che le piante dei piedi del nemico vengano ferite,rallentandone così i movimenti o bloccandoli del tutto. Essi quindi vengono sfruttati in missioni,in fughe,combattimenti e quant'altro. Dato le ridotte misure possono essere facilmente ignorati,non visti o anche camuffati con l'ambiente circostante.

image
Flash
Il "Flash" è usato per la prima volta da Shikamaru per estendere la sua ombra, in quanto a comando con il chakra viene generato un'intenso bagliore, che si estende in un area di 12m x 12m provocato dallo scoppio della sfera, oltre a questo modo, la sfera può essere innescata grazie un unb forse scossone, per sempio lanciandola a terra. Questa è una pallina di piccole dimensioni, 5cm di diametro.
Può essere usata per confondere/stordire l'avversario se questo guardasse direttamente la forte luce, gli causerebbe un annebiamento della vista che dura per un intero turno.

image
Carta Bomba
Apparentemente sono dei normali fogli di carta con sopra disegnati degli strani simboli dal colore nero, ma in realtà nascondo una potenza di fuoco molto elevata.
Le bombe carta hanno una lunghezza di 12cm e una larghezza di 6cm, volendo possono essere facilmente avvolte nel manico del kunai per poi essere lanciate.
Questi rettangolini possono essere fatti esplodere in vari modi e possono essere usati in varie condizioni e circostanze.
Come precedentemente citato, dopo che sono stati avvolti al kunai, possono essere fatti saltare in aria grazie all'utilizzo del chakra entro una distanza di 20 metri massimo, oltre naturalmente nn si attiverebbe.
La bomba potrebbe esplodere anche con l'avvicinarsi di qualuno, posizionato esattamente ad una distanza di 1,5 metri. L'ultimo metodo è quello del timer, che ovviamente alla fine del tempo prestabilito esplode automaticamente.
Lo scoppio coninvolge una zona di 2,5m x 2,5m, le parti danneggiate da quest'arma subiscono ferite gravi.
Con l'aumentare del livello la potenza e l'ampiezza dell'esplosione aumentano, ecco l'area che si andrà a ricoprire:
[Chunin: 3,5m x 3,5m]
[Jonin: 5,5,m x 5,5m]
[Special Jonin: 6,5m x 6,5m]
[Kage: 7,5m x 7,5m]
[Sennin: 8,5m x 8,5m]

image
Filo di Nylon
Un rotolo al quale vi è avvolta una decina di metri di filo. Di colore trasparente, è molto difficile da notare, ed è oltretutto incredibilmente versatile. Usato anche nella tecnica del Triplice Mulino Sharingan, il quale serve per imprigionare l’avversario e per condurre il Drago di Fuoco.

image
Tonico Azzurro
Restituisce il 25% del chakra.

image
Tonico Aranzio
Raddoppia il chakra per 1 turno.

image
Bomba Gelo
Una bomba a forma sferica con diametro di un irrisorio centimetro, di colore azzurro chiaro, molto simile al ghiaccio. Essa contiene un liquido che a contatto con l’ossigeno congela; gettandola al suolo si alzerà una parete formata da stalagmiti appuntite, in questi casi serve per far scivolare l’avversario. Inoltre può essere efficacemente lanciata addosso al bersaglio, che si troverà con una pesante massa di ghiaccio addosso,con la possibilità di riportare anche piccole ustioni da gelo.

image
Respiratore
Questo è un respiratore molto particolare e accessibile solo ai ninja di Kiri.
Tramite l'utilizzo del chakra [consumo= bassissimo a turno] lo shinobi è in grado di respirare sotto l'acqua grazie al fatto che le molecole di idrogeno si separano da quelle di ossigeno.
L'attrezzo è situato sulla bocca e copre anche una piccola parte di mento lasciando libero il naso, sulla destra vi è una specie di recipiente che esce dal boccaglio.
Oltre che far respirare sotto l'acqua, con esso si possono non inalare veleni deboli e fumi prodotti con l'utilizzo dei fumogeni.

image
Veleno - Shinyuu
Una boccetta di vetro contenente il veleno Shinyuu inventato da Fujio.

image
Antidoto - Shinyuu
Trattasi di Benzodiazepine un farmaco comune tuttavia Fujio lo porta con sé diluito in acqua affinchè qualcuno non possa accorgersi che l'antidoto sia un qualcosa di così comune.


Armi Personali:
=
Kuro Ude
SPOILER (click to view)
Kuro Ude - Il Braccio Nero
Tipo di Arma: Contundente
Dimensioni: Enorme
Materiale: Ebano
Descrizione: Il Kuro Ude è un'arma che si tramanda tra i possessori del Mokuton da tempo immemorabile. Trattasi di un bastone alto circa un metro e trenta centimetri di colore completamente nero ebano e perciò molto resistente nonostante sia di facile lavorazione. Il bastone è completamente liscio e misura 3,5 centimetri di diametro. E' senza alcuna rifinitura e perfettamente dritto senza alcun nodo.
Peso: 3 Kg

Veleni:
x
Shinyuu
SPOILER (click to view)

Shinyuu
Classe: Base
Componenti: Semi di Ipomea Violacea, Alcool
Metodo d’azione: Ingestione
Descrizione: Generalmente i semi sono secchi, quindi si prendono i semi e si immergono nell'alcool per circa due ore si lasciano a macerare nell'alcool. Una volta finito questo trattamento i semi vengono messi in delle bocciette piene d'acqua [1 seme per 25 cl d'acqua], così quest'ultima prende le proprietà del seme.
Effetto: La persona che ingerisce quest'allucinoggeno avrà immediatamente uno svenimento. Si rialzerà dopo alcuni minuti e penserà che la prima persona che vedrà sia un suo grandissimo e fidatissimo amico, dato che questo veleno agisce sul cervello. Per questo sarà molto più disponibile a raccontargli qualcosa come informazioni, infatti questo veleno è stato inventato per gli interrogatori. L'effetto dura circa venti minuti dopodichè la vittima del veleno, dopo un forte mal di testa, si riprende, come se mettesse a fuoco la situazione; così termina l'effetto del veleno. Comunque ricorderà tutto quel che è successo durante i venti minuti.
Antidoto: Due Pasticche di Benzodiazepine da 15 mg l'una.


Abilità Ninja:
%
Arti Mediche
% Conoscenza dei Veleni
% Maestria in un'Arma - Bastone
SPOILER (click to view)

Arti Mediche - Base: Permette di affinare le proprie capacità di pronto soccorso.
Conoscenza dei Veleni - Base: Permette di preparare veleni leggeri, e relativi antidoti.
Maestria in un'Arma - Base: Lo shinobi che possiede questa abilità è in grado di utilizzare un’arma con particolare destrezza, essendo capace di prodursi in attacchi particolarmente complicati o coreografici.
L’arma, che deve essere unica, nella quale lo shinobi si specializzerà deve essere dichiarata e inserita in scheda con annesso riferimento alla specializzazione nel suo utilizzo.
Per agilità nell’utilizzo di un’arma si intende la rapidità nello sfoderarla, e nel brandirla, ovvero destreggiarsi con essa.
Per forza di un arma aumentata si intende l’incremento del potenziale offensivo di suddetta arma: taglierà più a fondo, opporrà maggiore resistenza agli urti, vincerà più facilmente i confronti lama a lama.
• Arma da corpo a corpo [Bastone]: Aumento del 15% dell’agilità d’uso e del 10% della forza dell’arma.


Abilità Innata: Mokuton
SPOILER (click to view)

Mokuton


Villaggio: Tutti
Clan: //

Attivazione:
Ci si concentra su le cellule del proprio corpo, irrorandole di energia e dandogli la capacità di creare materiale organico (legno) sdoppiandosi tramite la comune mitosi. (Consumo di Chakra: Basso)
La tecnica dura fino all’esaurimento del chakra da parte dell’utilizzatore o al rilascio della stessa.
Nel caso la tecnica venisse rilasciata i costrutti in legno rimarranno attivi quanto specificato dall'abilità del ninja. Oggetti non offensivi e non derivati da tecniche non verranno distrutti al termine del tempo massimo.
[Attivare il controllo del legno conta come tecnica base]

Caratteristiche Comuni ai portatori: Riserva di Chakra aumentata del 30%

Abilità comune a tutti i livelli:
Grazie a questa abilità si possono creare e controllare delle estensioni composte di legno dal proprio corpo o dal terreno, oppure rivestire parti del corpo con un certo strato legno, creare del legno per ridurre la penetrazione di una lama, inoltre possono essere create vere e proprie armi di legno o oggetti di legno. Il limite di legno generabile dal proprio corpo per turno dipende dal livello di acquisizione della tecnica. I fusti avranno Velocità pari a quella del portatore ma Forza e Resistenza di un Ninja di Energia Inferiore al Portatore, ma potrà modificare quest’ultima tramite potenziamenti aggiuntivi di Chakra dipendenti dal livello di acquisizione della tecnica, che hanno valore per tutta la durata del turno. Ovviamente, qualora il legno, potenziato o no, venisse colpito da tecniche elementali di tipo fuoco subirebbe danni doppi. Le appendici create dal corpo, che possono essere separate o meno, possono muoversi solo nel limite delle dimensioni massime per unità utilizzate, altrimenti vengono a staccarsi dal corpo. Il legno che le compone ha le stesse caratteristiche dei fusti creati dal terreno.
Il costo al turno della tecnica consente la creazione di un certo quantitativo di unità di legno, ma si può comunque utilizzare il proprio chakra per usufruire di maggiori unità di legno, il cui valore massimo è diverso per ogni livello dell’innata e costeranno un Bassissimo ad Unità.
Le unità sono:

1 Unità:
* Produrre 1 appendice lunga fino a 20cm e spessa fino a 5cm;
* Produrre un oggetto in legno che non superi le dimensioni sopraccitate;
* Produrre un’arma relativa alle unità utilizzate;
* Rivestire una parte del corpo in un estensione totale pari al palmo della mano (escluse le dita) e uno spessore di 5 mm.

2 Unità:
* Produrre un’appendice lunga fino a 60 cm e larga fino a 10cm;
* Produrre un oggetto in legno che non superi le dimensioni sopraccitate;
* Produrre un’arma relativa alle unità utilizzate;
* Rivestire una parte del proprio corpo pari ad un avambraccio (escluse le articolazioni) con uno strato di 5 mm di legno;
* Rivestire una parte del corpo in un estensione totale pari al palmo della mano (escluse le dita) e uno spessore di 1cm.

4 Unità:
* Produrre un’appendice lunga fino a 1 m e spessa fino a 15cm;
* Produrre un oggetto in legno che non superi le dimensioni sopraccitate;
* Produrre un’arma relativa alle unità utilizzate;
* Rivestire un’area grande quanto il busto con uno strato di legno pari 1 cm;
* Rivestire una parte del proprio corpo pari ad un avambraccio (escluse le articolazioni) con uno strato di 2 cm di legno;
* Rivestire una parte del corpo in un estensione totale pari al palmo della mano (escluse le dita) e uno spessore di 4 cm.

8 Unità:
* Produrre un’appendice lunga fino a 1,5 m e spessa fino a 20cm;
* Produrre un oggetto in legno che non superale dimensioni sopraccitate;
* Produrre un’arma relativa alle unità utilizzate;
* Rivestire un’area grande quanto il busto con uno strato di legno pari 2 cm;
* Rivestire una parte del proprio corpo pari ad un avambraccio (escluse le articolazioni) con uno strato di 4 cm di legno;
* Rivestire una parte del corpo in un estensione totale pari al palmo della mano (escluse le dita) e uno spessore di 8 cm.

Tabella di Conversione (per sapere quante unità servono a produrre determinate armi)

1 Spiedo di Legno = un quinto d’unità (con una unità si creano 5 Spiedi)
1 Shuriken di Legno = un terzo d’unità (con una unità si creano 3 Shuriken)
1 Kunai di Legno = mezza unità (quindi con una unità si creano 2 Kunai)
1 Aikuchi o arma simile = una unità
1 Uchiha Shuriken o simile = una unità
1 Wakizashi o arma simile = 2 unità
1 Katana o arma simile = 4 Unità
1 Tagliateste o arma simile = 8 Unità

Ogni arma di legno non provoca danni da taglio, ma da perforazione o contusione.

CITAZIONE
.:Livello I:. (Minimo Genin - Energia Verde)
Il portatore ha una capacità nel manipolare il legno pari a quella di un principiante, ciò gli consente di creare dal terreno fusti per scopi offensivi o una rudimentale barriera di legno. Impastando il chakra nel proprio corpo il ninja può creare cellule di legno dai propri tessuti staccandoli dal corpo e controllarli col chakra. La manipolazione del legno può coinvolgere solo le mani, i gomiti, i piedi e le ginocchia. Si possono creare fino a 2 Unità di legno per turno. Si possono creare oggetti delle dimensioni di un unità. Le manipolazioni separate dal corpo durano 4 ore. Inoltre non può potenziare i suoi fusti. Il proprio chakra può essere utilizzato come fonte vitale, consentendo di generare fusti di legno attraverso il terreno.
Costo di mantenimento: Bassissimo

Tecniche Base:
@
Bushin no Jutsu
@ Henge no Jutsu
SPOILER (click to view)

Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)

Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)


Tecniche Avanzate & Derivate:
@ Suirou no Jutsu
@ Suiton: Suijinheki
@ Suiton: Suikodan no Jutsu
@ Genjutsu Kai
@ Karuto no Tayori
@ Mokuton no Jutsu
@ Moku Jouheki
@ Mokuton: Juunan Sei
@
SPOILER (click to view)
Prigione Acquatica (Suirou no Jutsu - Water Prison Skill)
Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
Posizioni Magiche: ???
Descrizione: Questa tecnica permette di imprigionare un nemico che sia a contatto con una discreta quantità di acqua (almeno un'equivalente di 10 litri entro un metro dal bersaglio). Il ninja crea una sfera d'acqua imprigiona l'avversario immobilizzandolo (all'interno quindi non è possibile respirare, inoltre muovere braccia e gamba sarà impossibile per un pari energia, difficile per un energia superiore e mediamente complesso per un energia 2 volte superiore). Finchè l'utilizzatore mantiene il contatto con la sfera con almeno una mano è molto difficile che l'avversario riesca a fuggire; altrimenti il jutsu sarà annullato in pochi istanti. La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Bassissimo per ogni turno escluso il primo.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio)

Muro d'Acqua - Suiton: Suijinheki
Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
Posizioni Magiche: ???
Descrizione: Tramite questa tecnica il ninja crea davanti a se un resistente muro d'acqua, che gli permette di preteggersi da attacchi di fuoco e dalle armi da lancio. A seconda delle necessità il muro può assumere una forma cilindrica e proteggere il ninja a 360°, in quel caso però la sua robustezza risulterà indebolita. Il consumo varia da Medio in presenza di una consistente quantità d'acqua (almeno 20 litri concentrati entro 3 metri dall'utilizzatore) ad Alto in assenza della suddetta condizione.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Variabile)

Soffio dello Squalo - Suiton: Suikodan no Jutsu
image
Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
Posizioni Magiche: ???
Descrizione: Tramite questa tecnica d'acqua il ninja è in grado di dare forma ad una porzione di liquido in modo che assuma le sembianze di uno squalo. Un piccolo muro d'acqua circolare precederà il formarsi del proiettile marino. Le dimensioni del getto dalle fattezze di squalo solitamente non superano una lunghezza di otto metri e una circonferenza di due. L'impatto con lo squalo corrisponde a quello di una cartabomba livello 2. Per servirsi di questa tecnica, il ninja deve poter attingere ad una buona quantità d'acqua (almeno 60 litri) che deve trovarsi entro sei metri da lui.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Medio-Alto)

Rilascio (GenJutsu Kai - GenJutsu Release)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Questa tecnica serve per deflettere una GenJutsu, a meno che non sia molto potente o in relazione ad una abilità innata. Concentrando il chakra e gridando "Rilascio!" si riesce a deflettere l'onda di chakra della Genjutsu. Si può usare anche su un'altra persona.
(Livello: 5 / Consumo: Basso)

Carte Ninja (Karuto no Tayori - Information Cards)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Una tecnica unica nel suo genere, permette di raccogliere informazioni e di inciderle su delle carte ninja, che apparentemente possono sembrare bianche, ma che in realtà sono leggibili solo con il chakra di chi le ha scritte.
(Livello: 4 / Consumo: Bassissimo)
[non utilizzabile in combattimento]

Mokuton No Jutsu (Arte del Legno)
Villaggio: //
Posizioni magiche: Serpente
Grazie a questa tecnica avanzata allo shinobi è permesso creare fusti di legno dal terreno, per poi controllarli e muoverli entro una certa distanza da sè con la sua abilità. I fusti avranno Velocità pari a quella del portatore ma Forza e Resistenza di un Ninja di Energia Inferiore al Portatore, ma non potranno mai staccarsi dal terreno, altrimenti l'effetto termina e questi torneranno a essere inanimati, decomponendosi nel corso del turno in cui essi si staccano. Il consumo di Chakra per la creazione è variabile, così come i costi di mantenimento, poiché dipendono dalla grandezza del fusto. Il numero massimo di fusti creabili e controllabili è definito dal grado d’esperienza dello shinobi.
Tipo: Ninjutsu
[Livello 4 / Consumo attivazione: Medio-Alto – Consumo mantenimento ogni Turno: Basso per fusto]
[Mokuton I: Valori massimi: Altezza 5m – Spessore 5cm – Distanza 10m - Quantità 2]
[Mokuton II: Valori massimi: Altezza 7m – Spessore 10cm – Distanza 20m - Quantità 5]
[Mokuton III: Valori massimi: Altezza 10m – Spessore 20cm – Distanza 30m - Quantità 7]
[Mokuton IV: Valori massimi: Altezza 15m – Spessore 50cm – Distanza 40m - Quantità 10]

Moku Jouheki (Barriera di Legno)
Villaggio: //
Posizioni magiche: Serpente + Gallo
Questa tecnica permette di generare Una vera e propria Barriera di legno edificandola dal terreno impastando il chakra sotto le piante dei propri piedi e trasferendolo al terreno. La Barriera resisterà per 2 turni o per una quantità di danno pari ad una ferita Medio-Grave. I Jutsu di tipo Katon infliggono ferite doppie [Es. si passerebbe da Media a Grave]
Tipo: Ninjutsu
[Livello 3 / Consumo Medio-Alto]
[Dimensione: Altezza 7 m. Lunghezza 7 m. Spessore 1 m]

Mokuton: Juunan Sei
Posizioni magiche: Serpente
Villaggio: Personale
Descrizione: Questo Jutsu creato da Fujio gli permette di sfruttare al massimo delle sue potenzialità il Kuro Ude. Infatti la tecnica utilizza il Mokuton e quindi, una volta attivata, sfrutta l'innata del giovane per fornire due diversi effetti al bastone. Il primo consiste nel far aumentare a dismisura la durezza del legno fino a raggiungere la resistenza di una Tensa Zangetsu; quest'effetto dura finché lo shinobi mantiene in contatto con le mani con il legno. L'altro effetto è quello che permette al Senjuu di cambiare momentaneamente [fino al Turno seguente] la forma del bastone utilizzando il proprio chakra facendo così allungare il bastone, o fargli spuntare un appendice sul fusto o su altre appendici che mutano temporaneamente la forma dell'arma. Le appendici avranno la stessa consistenza del legno originale del bastone e si creeranno alla velocità dell'energia dell'utilizzatore. Le appendici non potranno mai cambiare la natura Contundente dell'arma
Tipo: Ninjutsu
Consumo: Basso per l'Attivazione, Bassissimo per ogni 20 cm di Appendice [Ogni Appendice ha un costo a parte]

Carte Ninja:
§
Akihiro Hinaji
SPOILER (click to view)
Nome: Akihiro Hinaji
Villaggio: Kiri
Grado: Chuunin
Stile di Combattimento: ??
Carattere: Freddo. Distante. Impaziente.
Abilità Ninja Possedute: ??
Abilità Innata Posseduta: ??
Jutsu Conosciuti: ??
Note: Incute paura con lo sguardo. Resta calmo e pacato in qualunque situazione; almeno finché non si arrabbia.


§ Kazuko Kawazu
SPOILER (click to view)
Nome: Kazuko Kawazu
Villaggio: Suna
Grado: Studente
Stile di Combattimento: Passivo e Ravvicinato
Carattere: Composta. Difficilmente spaventabile. Accorta.
Abilità Ninja Possedute: ??
Abilità Innata Posseduta: ??
Jutsu Conosciuti: Bastone del Soccorso
Note: Agguerrita combattente che non si lascia ingannare facilmente. Sempre attenta e discreta nell'arte del Taijutsu.


§ Shintaro Nara
SPOILER (click to view)
Nome: Shintaro Nara
Villaggio: Konoha
Grado: Genin
Stile di Combattimento: Corpo a corpo con l'utilizzo di un Kama. Molto pericoloso.
Carattere: Decisivo nei momenti salienti.
Abilità Ninja Possedute: Maestria in un Arma [Kama] - Base
Abilità Innata Posseduta: ??
Jutsu Conosciuti: ??
Note: Insidiosissimo ninja che fa del corpo a corpo con il Kama la sua arma più potente. Da tenere a distanza nei combattimenti.


§ Sosuke Uchiha
SPOILER (click to view)
Nome: Sosuke Uchiha
Villaggio: Konoha
Grado: Genin
Stile di Combattimento: Molto abile nel corpo a corpo utilizzando la katana o la wakizashi specie se in combinazione con il suo Doujutsu.
Carattere: Glaciale.
Abilità Ninja Possedute: Maestria in un Arma [Katana, Wakizashi] - Base
Abilità Innata Posseduta: Sharingan
Jutsu Conosciuti: ??
Note: Quasi impossibile da battere in corpo a corpo se attiva lo Sharingan e utilizza una lama. Assolutamente da tenere a distanza.


§ Takeshi Fujiwara
SPOILER (click to view)
Nome: Takeshi Fujiwara
Villaggio: Kiri
Grado: Genin
Stile di Combattimento: Abbastanza abile con la spada e nel corpo a corpo tanto da tenere a bada diversi samurai contemporaneamente.
Carattere: Troppo impulsivo e di facile ira. Altrimenti affabile e abbastanza loquace.
Abilità Ninja Possedute: Maestria in un Arma [Katana, Wakizashi] - Base
Abilità Innata Posseduta: ??
Jutsu Conosciuti: ??
Note: Insidioso nel combattimento all'arma bianca da tenere lontano magari provocandolo facendogli commettere imprudenze.

[/SPOILER]
 
Top
Giso
view post Posted on 13/11/2010, 00:44




CITAZIONE

Narrato
Parlato


Fujio se ne stava tranquillamente a cercare la sua simbiosi con l'albero, a ricercare i perché della vita di quella pianta. Il suo passato lo ossessionava, il semplice fatto di essere accomunato al Primo Hokage, quello che si diceva essere il più potente Shinobi di sempre, il possessore del Mokuton. Il solo pensiero di poter anche lui esser ricordato nella storia del mondo ninja lo inebriava, gli riempiva la testa di fantasticherie e di sogni di gloria. Purtroppo però in quel momento non era che un Genin, anche se secondo lui era il più abile di Kiri, e voleva dimostrare di essere il più forte di tutti i Paesi. Finalmente il nome di Fujio Senjuu sarebbe stato scritto a caratteri indelebili nella storia di tutto il mondo, accomunato a quello del suo avo, Hashirama Senjuu. Sospirò un attimo, ce ne sarebbe stata di strada da fare per diventare da semplice Genin a Leggenda del Mondo degli Shinobi. Il Torneo di Selezioni dei Chuunin era alle porte e il Senjuu era pronto per affermarsi a livello internazionale, superando ogni altro partecipante. Dimostrando prima di tutto la propria potenza e in secondo luogo quella di Kiri. Proprio in quel momento una figura emerse dalla foresta facendo il suo ingresso nella piana erbosa ai margini della quale si trovava anche il Senjuu. Il nuovo arrivato era un ragazzo biondo che, apparentemente senza accorgersi della presenza di un'altra persona, andò a farsi il bagno nel fiume senza troppi problemi. I tipi del Fuoco erano strani forte si ritrovò a considerare il Senjuu, era normale farsi il bagno in un fiume? Scuotendo ormai rassegnato la testa, Fujio se ne tornò ai propri affari senza voler importunare il biondo, sicuro che prima o poi questi lo avrebbe importunato. Ebbene sì, perché dall'atterraggio che il ragazzo aveva messo in atto era chiaro come fosse un ninja, ed era chiaro come fosse un Genin o ninja idiota. Nel primo caso era ovvio come un giovane Genin volesse mettere alla prova le proprie capacità facendo quegli avvitamenti, frutto di un allenamento fisico non indifferente. Se invece il ragazzo fosse stato un Chuunin o addirittura un Jounin, benché fosse difficile data l'età, allora era davvero un idiota esibizionista.
Come per dar credito al pensare del ragazzo di Kiri l'altro ninja, dopo essersi rivestito a decenza, decise di interloquire con il Senjuu apostrofandolo con la parola "straniero" ed esibendo nel contempo il coprifronte della Foglia. In tutta risposta Fujio si limitò a sorridergli e ad indicare il proprio di coprifronte, che portava sopra il simbolo di Kiri.

Sei un Genin vero?



Chiese il Genin di Kiri a quello di Konoha, ormai certo che fosse quello il grado della persona che si ritrovava di fronte.

Le Selezioni dei Chuunin sono alle porte. Non ti dispiace se ti strapazzo un po' vero?



Quindi, senza nemmeno aspettare una risposta da parte dell'altro, il Senjuu si lanciò all'attacco. Aveva deciso di cominciare con del Taijutsu, tanto per rompere il ghiaccio e capire qual era il livello dell'altro. Tuttavia in quest'arte non eccelleva di certo. L'avversario, notò Fujio, si trovava a circa due metri dall'acqua, il che poteva risultare utile in caso di bisogno; il Genin di Kiri quindi, una volta giunto di fronte all'avversario dopo poche rapide falcate, si sarebbe abbassato improvvisamente per assestare una spazzata all'altezza degli stinchi dell'altro; avrebbe utilizzato la gamba sinistra dalla parte del tallone e subito dopo avrebbe tentato di assestare un poderoso pugno alla bocca dello stomaco, portato con la mano destra, coadiuvata dal movimento del corpo fatto con la spazzata. Un attacco molto semplice, giusto per vedere quale sarebbe stata la reazione dell'altro; era forse presto per usare il Kuro Ude e il Mokuton. Tutto sarebbe dipeso da quanto avrebbe fatto l'avversario.

CITAZIONE
Commento FinePost:
Alors. Scusami per l'enorme ritardo accumulato, eppure non sono riuscito a scrivere prima. E pure il risultato che ti ho propinato è stato un po' squallido; spero che entrando nel vivo dell'azione riuscirò a scrivere post migliori.
CITAZIONE
Condizioni Fisiche: Illeso
Condizioni Mentali: Determinato e Sicuro di Sé
Chakra: 300/300
Jutsu Usati: //

 
Top
4 replies since 30/10/2010, 13:58   88 views
  Share