[font=Optima]<i>Nome utente: Dragonbest Nome pg: Kakashi Kurosaki villaggio: konohagakure no Sato grado: studente energia: bianca Ruolo: supporto per la missione link scheda:
Background: Kakashi è un tipo strano: simpatico ma nello stesso tempo ha l'aria svogliata e del tutto indifferente da quello che gli succede intorno; è abbastanza alto e fisicamente è nella norma mentre Caratterialmente è un ragazzo molto vivace e ambizioso, che punta a qualcosa di molto alto che lo possa far considerare un ottimo shinobi. Fin da bambino è sempre stato molto socievole. Nasce da una famiglia di ninja, che all'età di 16 anni decide di abbandonare per intraprendere il suo cammino. Kurosaki appartiene al villaggio di Konoha, che ritiene una delle organizzazioni statali più meritevoli di tutto il paese del fuoco. L'intenzione dello shinobi è di migliorare sempre più con la speranza un giorno di portare il villaggio della foglia molto più in alto di quanto già sia assumendo il titolo di Hokage. Sembra banale come intenzione, ma il ninja ha dei parametri di vita molto alti a cui tiene particolarmente
Ryo: 500
Villaggio: Konoha
Grado: studente
Energia: bianca
Armi&Equipaggiamento:
kunai(x5)
shuriken(x2)
Abilità Ninja: // Abilità Innata: //
tecniche base:
CITAZIONE SPOILER (clicca per visualizzare) 1-Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu Villaggio: Tutti Posizioni Magiche: 1 Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica. Tipo: Ninjutsu (Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)
SPOILER (clicca per visualizzare) 2-Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu Villaggio: Tutti Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono. [massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15] Tipo: Ninjutsu (Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)
tecniche avanzate: CITAZIONE SPOILER (clicca per visualizzare) 1-Attacco Concatenato del Leone - Shishi Rendan Posizioni Magiche: Nessuna Villaggio: Foglia Descrizione: Si tratta di una veloce combinazione di attacchi dalla potenza devastante. Può essere eseguita sia contro un nemico in aria, che su uno a terra: nel primo caso si evita il primo calcio, ma tutti gli altri colpi verranno comunque sferrati... nel secondo caso c'è un calcio in più, ma se questo va a vuoto, l'intera combinazione è da considerarsi evitata. Dopo aver sferrato un calcio dal basso al mento dell'avversario per scagliarlo in aria, si salta dietro di lui mentre è in volo e gli si sferra un pugno con la mano sinistra torcendo il busto in modo da far roteare l'avversario in aria. Poi si sferra con la gamba sinistra allo stomaco dell'avversario un calcio, abbastanza falice da parare, e quindi facendo leva su quella stessa gamba si gira intorno all'avversario, facendo finta di tirare un calcio destro, quando in realtà lo si attacca con la mano sinistra per farlo precipitare verso il suolo.A quel punto, prima che l'avversario tocchi terra, gli si sferra un pugno allo stomaco. Infine si gira di 360° su se stessi attaccando l'avversario al volto o allo sterno con un calcio a martello (un attimo prima che tocchi terra in modo da farlo rimbalzare violentemente). Tipo: Taijutsu (Livello: 5 / Consumo: Medio)
SPOILER (clicca per visualizzare) 2-Ombra Imprigionante - Kage Konoha Buyou Posizioni Magiche: Nessuna Villaggio: Foglia Descrizione: Questo taijutsu è quanto di più particolare si possa trovare tra le tecniche della foglia. Si tratta di una vera e propria immobilizzazione, che avviene tramite un particolare utilizzo della propria ombra. Innanzitutto, perchè questa tecnica faccia effetto, è necessario trovarsi alle spalle del proprio avverarsario. Un'altra cosa importante e che il "contatto" (ovvero l'ombra avversaria proiettata sul corpo dello shinobi) avvenga in volo, perchè, una volta toccata terra, la tecnica si scioglierà. Soddisfatti questi requisiti la semplice emissione di chakra immobilizzerà il nostro avversario lasciando libere di muoversi solo le braccia (è per questo consigliato di bloccarle in qualche modo, magari proprio con le nostre). A questo punto, per tre turni (o finchè non si tocca terra) il ninja che ha eseguito la tecnica controllerà di fatto la "caduta avversaria". Molto utile in combinazione con il "Loto" oppure con il "Concatenamento del Leone". Applicabile, ma poco utile, anche su un avversario che cade a pancia in sotto. Tipo: Taijutsu Villaggio: Foglia (Livello: 5 / Consumo: Basso)
SPOILER (clicca per visualizzare) 3-Palla di Fuoco Suprema - Katon:Goukakyuu no Jutsu Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre Villaggio: Foglia Descrizione: Questa arte magica è la base per quasi tutte le tecniche di fuoco del villaggio della foglia. Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di fiamme che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza non inferiore ai tre. Chi è colpito da questo jutsu riporta ustioni medio-gravi su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi. Tipo: Ninjutsu (Livello: 4 / Consumo: Medio)
SPOILER (clicca per visualizzare) 4-Simulacro di Spine (Marin Jijizo - Underworld Spines) Tipo: Ninjutsu-TaiJutsu Villaggio: N/A Impastando chakra nei capelli, essi diventano come una coperta munita di spine molto appuntite che lo avvolge completamente tranne la faccia e i piedi. I capelli non sono tuttavia solidi, quindi pur essendo in grado di difendere da proiettili e infliggere danni ad un eventuale attaccante in corpo a corpo, non attenueranno quasi per nulla gli effetti di un colpo subito in corpo a corpo. (Livello: 5 / Consumo: Medio)
SPOILER (clicca per visualizzare) 5-Rilascio (GenJutsu Kai - GenJutsu Release) Tipo: Ninjutsu Villaggio: N/A Questa tecnica serve per deflettere una GenJutsu, a meno che non sia molto potente o in relazione ad una abilità innata. Concentrando il chakra e gridando "Rilascio!" si riesce a deflettere l'onda di chakra della Genjutsu. Si può usare anche su un'altra persona. (Livello: 5 / Consumo: Basso)
Iscrivetevi seguendo questo modulo. Per motivi di organizzazione, non posso accettare più di tre partecipanti. Postate anche la vostra scheda rigorosamente in SPOILER.
~Kunai [ x7 ]~ †Altra arma tipica e quasi mai assente nell'equipaggiamento di un ninja. Il Kunai ha una forma che ricorda quella di un normale coltello, la doppia lama termina con una punta anch'essa molto tagliente. Il manico è lungo quanto basta per essere completamente impugnato con una mano ed è avvolto da piccole fasciette bianche. L'ultima parte dell'attrezzo è formata da un anello del diametro di due dita unite, quest'ultimo può servire a varie funzioni, lo si può tenere con l'indice o legare per esempio con del filo. E' usato sia in modo offensivo che difensivo, con la prima si sfruttano la punta e le due lame affilate, con la secondo si possono parare armi di piccole dimensioni.
~Shuriken [ x7 ]~ †Questa arma, simbolo caratteristico dei ninja, ha una forma particolare, infatti è composta da quattro lati con gli esterni e la punta affilati, inoltre ha un buco al centro, della grandezza di un dito, che ne facilita la presa e il conseguente lancio. La sua forma è simile a quella di una stella e lo shinobi la utilizza, nella gran parte dei casi, scagliandola ad una certa velocità contro l'avversario. Puo essere anche usata in modo difensivo per deviare armi di piccole dimensioni.
~Katana [ x1 ]~ †Queste armi vengono definite anche come comuni spade giapponesi. All'inizio le katane erano usate dagli antichi samurai, ultimamente però anche i ninja hanno incominciato ad usufruire delle loro caratteristiche. La lama è fatta in ferro spesso pochi centrimeti ma nello stesso tempo molto affilato, questa può avere una lunghezza che oscilla dagli 80 ai 90cm e non è esattamente dritta ma a mano a mano che si arriva fino alla punta si piega leggermente. L'arma è contenuta in un fodero che può essere tenuto, o dietro la schina attaccato con un laccio, o a uno dei due fianchi, per esempio sorretto da una cintura. Non ha un peso elevato, anzi, grazie alla sua leggerezza, gli affondi portati con essa risultano anche un po veloci, ma la resistenza non è delle migliori.
~Fuuma Shuriken: Shuriken del Vento Demoniaco [ x2 ]~ †Il Fuuma Shuriken,letteralmente Shuriken del vento demoniaco,è uno shuriken gigante con lame ricurve pieghevoli. La sua forma lo rende molto aerodinamico e pertanto molto veloce. Quando le sue quattro lame sono piegate,ha una forma piuttosto ridotta e comoda per il trasporto. Ovviamente così è grande almeno il doppio di uno shuriken normale,mentre nella sua forma estesa raggiunge minimo il quadruplo raggiungendo difatti,da un estremo all'altro,una misura di ben 70cm. Le sue lame sono molto affilate e nella forma estesa vanno curvando verso destra. L'anello al centro è grande circa 6cm e quindi offre una comoda presa. Grazie a questa qualità e la sorprendente velocità che può raggiungere,ne fa un'arma dal potenziale distruttivo devastante. Peraltro è persino dotato di una buona resistenza difensiva.
~Flash [ x2 ]~ †Il "Flash" è usato per la prima volta da Shikamaru per estendere la sua ombra, in quanto a comando con il chakra viene generato un'intenso bagliore, che si estende in un area di 12m x 12m provocato dallo scoppio della sfera, oltre a questo modo, la sfera può essere innescata grazie un unb forse scossone, per sempio lanciandola a terra. Questa è una pallina di piccole dimensioni, 5cm di diametro. Può essere usata per confondere/stordire l'avversario se questo guardasse direttamente la forte luce, gli causerebbe un annebiamento della vista che dura per un intero turno.
~Fumogeni [ x2 ]~ †I fumogeni sono dei piccoli esplosivi dalla forma sferica e dalle dimensioni piuttosto ridotte(circa 2-3cm di circonferenza). La loro funzione è basta sull'elusione e nel rendere impossibile al nemico la vista. Essi infatti,una volta laciati a terra,rpovocano una minscola esplosione da cui si propaga un denso fumo nero che rende "ciechi" gli shinobi presenti nella zona ove il fumogeno è stato gettato. Solo grazie a particolari abilità o innate si può distinguere mediamente qualcosa oltre la cappa di fumo. Alla massima estensione si può formare un alone di fumo fino a ben 10 metri cubici. Esso non si diraderà,escludendo varie condizioni climatiche,non prima di 60 secondi.
~Bomba Carta [ x4 ]~ †Apparentemente sono dei normali fogli di carta con sopra disegnati degli strani simboli dal colore nero, ma in realtà nascondo una potenza di fuoco molto elevata. Le bombe carta hanno una lunghezza di 12cm e una larghezza di 6cm, volendo possono essere facilmente avvolte nel manico del kunai per poi essere lanciate. Questi rettangolini possono essere fatti esplodere in vari modi e possono essere usati in varie condizioni e circostanze. Come precedentemente citato, dopo che sono stati avvolti al kunai, possono essere fatti saltare in aria grazie all'utilizzo del chakra entro una distanza di 20 metri massimo, oltre naturalmente nn si attiverebbe. La bomba potrebbe esplodere anche con l'avvicinarsi di qualuno, posizionato esattamente ad una distanza di 1,5 metri. L'ultimo metodo è quello del timer, che ovviamente alla fine del tempo prestabilito esplode automaticamente. Lo scoppio coninvolge una zona di 2,5m x 2,5m, le parti danneggiate da quest'arma subiscono ferite gravi.
~Lancia Fukibari [ x1 ]~ †Un oggetto piuttosto comodo e complesso è il lancia fukibari. Esso è composto da cinque scompartimenti metallici in grado di contenere un fukibari. Questo dispositivo li tiene legati all'avambraccio con dei lacci di cuoio. Di solito viene nascosto sotto le maniche lunghe dei vestiti in modo che,una volta alzata,si possano lanciare i fukibari sfruttando l'effetto sorpresa. Per lanciare le armi all'interno del congegno,si utilizzano dei fili,che vengono tirati per effettuare il lancio. I fukibari verranno lanciati ad una velocità superiore a quella di un lancio di kunai o spiedo o shuriken effettuato da una mano umana. Se si è in possesso di veleno,si può cospargere la punta di fukibari.
~Fukibari [ x20 ]~ †Essi sono dei piccoli aghi molto sottili e lunghi 5cm. Vengono di solito tenuti in bocca sotto la lingua o su essa che,arrolotolata su se stessa,contribuisce a un migliore lancio di essi una volta che viene cacciata fuori. e punte di essi possono essere cosparse anche di veleno. Si possono lanciare oltre che con la bocca anche mediante il blowgun e il lancia fukibari. Le potenzialità offensive se lanciati con la bocca sono davvero bassissime ed aumentano leggermente grazie al blowgun e poi al lancia fukibari. Non hanno alcuna funzione difensiva.
~Makibishi [ x10 ]~ †I Makibishi hanno la forma di chiodi che recano ben quattro punte. Uno di essi non supera i 2cm di altezza e i 2.5cm di larghezza. Vengono venduti in blocchi da dieci makibishi contenuti in dei sacchettini. Essi vengono lanciati a terra per far sì che le piante dei piedi del nemico vengano ferite,rallentandone così i movimenti o bloccandoli del tutto. Essi quindi vengono sfruttati in missioni,in fughe,combattimenti e quant'altro. Dato le ridotte misure possono essere facilmente ignorati,non visti o anche camuffati con l'ambiente circostante.
~Uchiha Shuriken [ x1 ]~ †Questo particolare shuriken è tipico del clan Uchiha, una punta dall'altra distana 30cm. Al centro vi è un buco del diametro di 5cm che ne facilita la presa ed il lacio. Le punte hanno la caratteristica forma arrotondata. Questo è tipicamente usato con il Jutsu del "Triplice Attacco del Mulino Sharingan".
~Filo di Nylon (10m) [ x7 ]~ †Un rotolo al quale vi è avvolta una decina di metri di filo. Di colore trasparente, è molto difficile da notare, ed è oltretutto incredibilmente versatile. Usato anche nella tecnica del Triplice Mulino Sharingan, il quale serve per imprigionare l’avversario e per condurre il Drago di Fuoco.
~Corda di Canapa (10m) [ x1 ]~ †Una corda molto robusta, annodata a mano in modo tale da poter essere facilmente recidibile tramite tagli trasversali, ma altresì molto resistente contro altri attriti e capace di reggere un peso notevole. Solitamente si usa nelle trappole di livello poco complesso, per esempio la basilare Trappola con Corda, ma può essere utilizzata in altri modi.
~Tonico Azzurro [ x1 ]~ †Restituisce il 25% del chakra.
~Tonico Rosa [ x1 ]~ †Raddoppia la velocità per 2 turni Effetti collaterali: dolori acuti alle gambe per 3 turni.
~Antidoto Nemesis Velenis Type A [ x10 ]~ †Uno speciale enzima, denominato RK, contenuto nella bava delle lumache "Lascive" della Foglia. Viene raccolto tramite uno speciale attrezzo ed inserito in pillole verdi, per comodità di assunzione. Se preso in un turno elimina tutti i malus, presenti e successivi al momento dell'ingerimento.
~Sacche Porta Oggetti/Shuriken [ x3 ]~ †Tre Sacche che vengono posizionate dietro la schiena all'altezza della cinta, in modo da raggiungerle senza farsi vedere dal proprio avversario. Possono fungere da porta armi o porta oggetti.
~Custodia Porta Armi [ x1 ]~ †Custodia da posizionarsi sulla coscia, raggiungibile semplicemente estendendo il braccio, può contenere un buon numero di armi da lancio o di altri oggetti.
~Coprifronte della Foglia [ x1 ]~ †E' la conferma di appartenere alla classe ninja del proprio villaggio, lo consegna il sensei dopo che si è superto con successo l'Esame per diventare Genin. I Mukenin rigano il simbolo del Villaggio Tradito.
~Veleni~
¬Nemesis Velenis Type A- Iniezione [Base]
CITAZIONE
Nome veleno: Nemesis Velenis Type A Classe: Base Componenti: Miscela di neurotossine estratte dalla radice della pianta "Reris", Glucosio e Polvere di terra "Neram". Metodo d’azione: Iniezione
Descrizione: Il Nemenis Velenis è un insieme di preparati derivati dalla miscelazione di alcuni estratti ricavati dalle radici di piante, coltivate solo da alcuni membri del Clan Uchiha. Ne esistono diversi tipi e sono classificati tramite le lettere dell'alfabeto. Il Type A è preparato facendo bollire tre radici della pianta "Reris" per cinque minuti circa. Non appena è terminata questa fase bisogna prendere il composto ed amalgamarlo con il glucosio, fino a renderlo simile ad una pasta dalle proprietà adesive; Infine, bisogna aggiungere, dopo aver fatto raffreddare il tutto, circa venti grammi di terra "Neram" composta da residui di minerali solforosi. Esso si presenta di color grigio scuro. Usualmente si presta bene ad essere applicato sulle armi da taglio, in quanto, essendo adesivo, permane al di sopra di esse con un'ottima aderenza. Un'altra proprietà risiede nel colore che permette alle lame di non risplendere del solito luccichio derivato dall'esposizione a luci intense. Il suo odore è simile a quello del muschio selvatico.
Effetto: Il veleno, essendo composto principalemente da neurotossine, agirà sul sistema nervoso, in particolare, il periferico. Le conseguenze saranno le medesime indipendentemente dalla zona colpita. I malus si distribuiranno su quattro turni. Il primi sintomi, immediati, che però accompagneranno la vittima per tutta la durata del veleno, saranno delle forti vertigini che causeranno perdita di equilibrio e confusione mentale. Essi saranno pari, complessivamente, ad una riduzione del 30% di tutti i sensi. Nel Secondo turno i movimenti della persona saranno ridotti del 50%. La vittima avrà difficoltà di spostamento e di coordinazione degli arti superiori ed inferiori. Ad esempio, visto che ad essere colpito è il sistema nervoso periferico, il malus si tradurrà, oltre nella già citata riduzione di mobilità, in un impedimento pari sempre alla percentuale indicata nel lancio delle armi e nella composizione dei sigilli rispetto al consueto. Gli effetti si ridurranno durante il terzo turno portandosi al 30%, per concludersi nel quarto al 15%. Anche dopo aver terminato il suo corso lascerà nella vittima un leggero senso di stordimento che svanirà solo dopo qualche ora di riposo.
Antidoto: Uno speciale enzima, denominato RK, contenuto nella bava delle lumache "Lascive" della Foglia. Viene raccolto tramite uno speciale attrezzo ed inserito in pillole verdi, per comodità di assunzione. Se preso in un turno elimina tutti i malus, presenti e successivi al momento dell'ingerimento.
~Abilità Ninja [2/2]~
¬Conoscenza dei Veleni - Base [Genin]
¬Maestria in un’arma - Base [Genin] ( Katana )
CITAZIONE
¬Conoscenza dei Veleni - Base [Genin] Permette di preparare veleni leggeri, e relativi antidoti.
¬Maestria in un’arma - Base [Genin] ( Katana ) Lo shinobi che possiede questa abilità è in grado di utilizzare un’arma con particolare destrezza, essendo capace di prodursi in attacchi particolarmente complicati o coreografici. L’arma, che deve essere unica, nella quale lo shinobi si specializzerà deve essere dichiarata e inserita in scheda con annesso riferimento alla specializzazione nel suo utilizzo. Per agilità nell’utilizzo di un’arma si intende la rapidità nello sfoderarla, e nel brandirla, ovvero destreggiarsi con essa. Per forza di un arma aumentata si intende l’incremento del potenziale offensivo di suddetta arma: taglierà più a fondo, opporrà maggiore resistenza agli urti, vincerà più facilmente i confronti lama a lama. Per precisione di un arma si intende la capacità di colpire un bersaglio nel punto esatto nel quale si mira con maggiore o minore possibilità di successo. Più la precisione è alta, meglio si potrà mirare, spesso anche centrando particolari punti di un corpo. Per gittata di un’arma si intende la massima distanza dall’utilizzatore alla quale essa può arrivare. Le armi nelle quali è possibile specializzarsi sono le seguenti e comportano i seguenti vantaggi: - Arma da corpo a corpo [Katana, Wakizahi, ecc.]: Aumento del 15% dell’agilità d’uso e del 10% della forza dell’arma. - Armi a distanza [Kunai, Shuriken]: Aumento della precisione con quell’arma del 15% e aumento della gittata massima del 10%.
~Abilità Innata~ [ Non Sviluppata ]
~Contratto~ [ Non Posseduto ]
~Tecniche Base [2/2]~
†Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu Villaggio: Tutti Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane ¬Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono. [Massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15] Tipo: Ninjutsu (Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)
†Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu Villaggio: Tutti Posizioni Magiche: 1 ¬Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica. Tipo: Ninjutsu (Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)
~Tecniche Avanzate [8/8]~
†Muro d'Acqua - Suiton: Suijinheki Villaggio: Konoha Posizioni Magiche: Serpente con indice destro fuori. ¬Tramite questa tecnica il ninja crea davanti a se un resistente muro d'acqua, che gli permette di preteggersi da attacchi di fuoco e dalle armi da lancio. A seconda delle necessità il muro può assumere una forma cilindrica e proteggere il ninja a 360°, in quel caso però la sua robustezza risulterà indebolita. Il consumo varia da Medio in presenza di una consistente quantità d'acqua (almeno 20 litri concentrati entro 3 metri dall'utilizzatore) ad Alto in assenza della suddetta condizione. Tipo: Ninjutsu (Livello: 4 / Consumo di Chakra: Variabile)
†Palla di Fuoco Suprema - Katon:Goukakyuu no Jutsu Villaggio: Foglia Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre ¬Questa arte magica è la base per quasi tutte le tecniche di fuoco del villaggio della foglia. Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di fiamme che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza non inferiore ai tre. Chi è colpito da questo jutsu riporta ustioni medio-gravi su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi. Tipo: Ninjutsu (Livello: 4 / Consumo: Medio)
†Pioggia di Fuoco - Katon: Housenka no Jutsu Villaggio: Foglia Posizioni Magiche: Topo, Tigre, Cane, Bue, Coniglio, Tigre. ¬Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere parecchie sfere di fuoco (12) dalle dimensioni di due pugni uniti, che arrivano anche a venti metri dall'utilizzatore. Chi è colpito da questi proiettili riporta ustioni medio-leggere su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che la singola sfera non è in grado di danneggiare molto un avversario, e lanciarle tutte in un unico punto potrebbe vanificare completamente il jutsu. Dal grado di chunin però, il ninja è in grado di lanciare all'interno delle sfere fino a sei shuriken, che verranno quindi occultati completamente dalle fiamme: in questo modo il potere offensivo del singolo proiettile è almeno raddoppiato. Inoltre, dal grado jonin in su, l'utilizzatore può eseguire questo jutsu di counter, ad esempio appena dopo un salto atto a schivare una carica nemica. Tipo: Ninjutsu (Livello: 4 / Consumo: Medio-Alto) [Solo se si ha in scheda la Palla di Fuoco Suprema]
†Alzata della Foglia - Konoha Tounyuu Villaggio: Foglia Posizioni Magiche: Nessuna ¬Servendosi di questa tecnica il ninja, usando tutta la velocità di cui dispone, sparisce letteralmente, ricomparendogli sotto. Nell'istante successivo sferra un calcio ascendente che cercherà come bersagli il corpo o la testa avversaria. Se il colpo raggiunge il nemico, egli verrà scagliato in aria, raggiungendo un'altezza di almeno quattro o cinque metri. In questo caso l'avversario dovrà affrontare un leggero stordimento, mentre il danno subito non sarà poi così ingente (pari in realtà ad una ferita lieve). Tipo: Taijutsu (Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)
†Raffica della foglia - Konoha Reppuu Villaggio: Foglia Posizioni Magiche: Nessuna ¬Servendosi di questa tecnica il ninja, che durante l'esecuzione della stessa compirà un giro di 360° sull'asse frontale, tenta di portare a terra un'avversario in corpo a corpo. Nella sua interezza questo taijutsu si compone in un abbassamento del baricentro, una spazzata che mira ad entrambe le gambe avversarie, e una conseguente spinta verso l'esterno. Se colpito nel punto prescelto, l'avversario non solo finirà a terra, ma verrà anche scagliato lontano... da quell'effetto simile ad una raffica di vento che dà il nome alla tecnica. Tipo: Taijutsu (Livello: 5 / Consumo: Basso)
†Tifone della Foglia - Konoha Gouriki Senpuu Villaggio: Foglia Posizioni Magiche: Nessuna ¬Questa tecnica è la versione potenziata della Raffica della Foglia. Ha un raggio molto elevato (ben 8 metri) che viene raggiunto tramite un'alta concentrazione di chakra e ovviamente un salto adeguato alla distanza che si vuole raggiungere. Servendosene un ninja, che durante l'esecuzione della stessa compirà un giro di 360° sull'asse frontale, tenterà di colpire uno o più bersagli che siano nelle immediate vicinanze del punto in cui la esegue. Nella sua interezza questo taijutsu si compone di un unico calcio girato di spinta. La forza del colpo è leggermente superiore a quella di un calcio normale, ma la velocità è doppia, rendendo una completa difesa davvero difficile. Se colpiti, eventuali avversari verranno scagliati parecchio lontano... da quell'effetto simile ad una raffica di vento che dà il nome alla tecnica. Tipo: Taijutsu (Livello: 4 / Consumo: Medio) [Solo se si ha in scheda la Raffica della Foglia]
†Shuriken d'Ombra - Shadow Shuriken no Jutsu Villaggio: N/A ¬Tecnica utilissima per ingannare l'avversario, il ninja usa due Fuuma Shuriken (un grande shuriken con le lame ricurve molto veloce). Il ninja sembra lanciare un solo shuriken, ma in realtà un'altro shuriken è nascosto nell'ombra del primo, cosicché, anche se il primo dovesse essere bloccato o evitato, il secondo avrebbe altissime probabilità di andare a segno comunque (evitabile solo se la differenza tra i combattenti sia in esperienza che in caratteristiche è molto grande) . (Livello: 5 / Consumo: Medio) [servono Due Fuuma Shuriken per eseguirla]
†Rilascio - GenJutsu Kai Villaggio: N/A ¬Questa tecnica serve per deflettere una GenJutsu, a meno che non sia molto potente o in relazione ad una abilità innata. Concentrando il chakra e gridando "Rilascio!" si riesce a deflettere l'onda di chakra della Genjutsu. Si può usare anche su un'altra persona. Tipo: Ninjutsu (Livello: 5 / Consumo: Basso)
~Tecniche Derivate dall'Innata [0/1]~ [ Nessuna ] ~Tecniche Personali [1/1]~
†Tecnica d'invasione del Fulmine - Raiton Shuurai no Justu Villaggio: Konohagakure no Sato Posizioni Magiche: Topo, Bue, Tigre ¬Questo tipo di manipolazione del Chakra, permette all'utilizzatore di invadere il proprio corpo di energia elettrica, con un'intensità pari al livello dello Shinobi. In questo modo sarà possibile danneggiare l'avversario con un semplice contatto e dare vita ad alcune varianti di justu. La tecnica può essere mantenuta fino al rilascio della stessa o al termine della riserva di chakra. L'elettricità può attraversare elementi conduttori, come ad esempio l'acqua, amplificando il raggio di azione, ma non la potenza. Per evitare di essere danneggiato a propria volta, l'utilizzatore può creare un barriera di chakra che preserverà il proprio corpo da qualsiasi danno. Tipo: Ninjutsu (Livello: 4 / Consumo:Medio-Basso per attivazione + un Bassissimo per creare la protezione. Costa un Bassissimo di mantenimento per ogni turno escluso il primo)
First Level [Genin EnergiaVerde] ¬L'elettricità sarà di intensità sufficiente a provocare, al momento del contatto, un danno da ustione, pari ad una ferita leggera sulla parte colpita e causare uno stordimento, triplicato nel caso si colpisse la testa, della durata di un turno (riduzione del 15% di tutti i sensi, 45% nel caso della testa). Nello specifico, per quanto riguarda la sensibilità, se venissero colpiti gli arti (superiori o inferiori), si ridurrebbe la precisione ed il movimento del 30%, impedendo alla zona colpita d'impastare chakra fino alla fine del round successivo. Colpendo le mani, anche tramite conduzione attraverso un oggetto metallico (es. arma), verrebbe dimezzata, come effetto aggiuntivo, la velocità d'esecuzione dei seal. Nel caso l'utilizzatore impugnasse un'arma metallica, l'avversario avrebbe difficoltà nel trattenerla; infatti la lama acquisirebbe la proprietà di diminuire, in caso di offesa, l'attrito al contatto con un'altra e quindi di poter scivolare via fino all'obiettivo, con relativa facilità. Una volta lasciata l'arma, l'elettricità permerrebbe all'interno di essa fino alla fine del turno. Se venisse utilizzata in combinazione con il Muro D'acqua, esso rimarrebbe innalzato, grazie all'azione degli impusli elettrici sulle molecole di H2O, per sette secondi, aumentandone anche il potenziale difensivo in grado di resistere sicuramente senza lesioni all'esplosione di una carta bomba o all'impatto con qualsiasi justu di livello pari al grado Genin. L'utilizzatore, non ancora esperto nell'uso di questa manipolazione, sarà in grado solamente di elettrizzare la superficie del proprio corpo, senza poter espellere il chakra manipolato. L'energia, potrà essere condotta tramite elementi e/o oggetti conduttori, come ad esempio l'acqua. Nel caso di quest'ultima, si espanderebbe tramite essa, elettrificandone la massa, fino ad un massimo di 12 metri cubi.
Descrizione Fisica: Capelli neri e lisci, lunghi sino alle spalle, legati elegantemente formando una coda, gli occhi ugualmente di un color nero pece, caratterizzati da tratti asiatici, che li rendono profondi e penetranti, talvolta maligni. Fisico snello e molto robusto. Indossa un completo bianco abbastanza aderente, che permette ogni genere di movimento si voglia compiere, occultato sino a sotto le ginocchia da una casacca nera, che riveste di importanza il suo indossatore. Codesta mantella oltre che presentare la lunghezza sopra citata, possiede un colletto che ricopre sino al naso l'individuo in questione, tuttavia nulla toglie il fatto che costui può liberamente mostrare il resto del viso. Inoltre nella parte posteriore dell'indumento è posto il leggendario stemma degli Uchiha, un ventaglio colorato di rosso nella parte superiore e di bianco in quella inferiore, di medie dimensioni. Infine egli indossa dei sandali marroni, assai comodi, classici della stirpe ninja.
Descrizione mentale: Ancora incerta, si delineerà in seguito.
Background: Un infanzia difficile, senza dubbio, era stata quella di Mitsurugi Uchiha, però al tempo stesso indispensabile per la sua maturazione psicologica. Fu proprio nel bel mezzo di una notte cupa e gelida che, in una casetta distante tre giorni di cammino dal villaggio di Konohagakure, in una zona ove risiedevano altre famiglie con il medesimo cognome, dopo un parto lungo e sofferto, nacque un discendente del prestigioso clan Uchiha. Doveva essere un evento colmo di gioia, poiché atteso per lungo tempo, ma non fu tale. In quella stanza c'erano solo tre persone, il nascituro con i genitori, e non erano presenti altri testimoni, poiché il parto fu assistito dal padre, un eccellente ninja medico. Bastò solo una frase della donna per scatenare la furia del marito, il figlio probabilmente non era il suo, ma di un altro membro del clan. Perché ella abbia deciso di rivelare tale verità in una situazione così delicata? Probabilmente voleva liberarsi di tale peso il prima possibile, per iniziare una vita nuova, senza menzogne, confidando in una reazione positiva, seppur colma di dolore, del marito, sperava che quest'ultimo capisse. Allora in preda alla rabbia uccise la moglie, ma non ebbe il coraggio di togliere la vita anche al piccolo Mitsurugi, quindi si limitò a portarlo il più lontano possibile da casa, in un ambiente dove avrebbe trovato morte certa. La scusante per giustificarsi al cospetto del resto della comunità? Morte della moglie durante il parto, non riuscendo nonostante tutto a concepire il bambino. Sembrava una vita già segnata, destinata a terminare in poco tempo, ma fortunatamente la serva della casa del vicino assistette alla sconcertante scena. Fu proprio ella a seguire il padre del piccolo sino al luogo dell'abbandono, per poi incominciare a prendersi cura del nascituro, abbandonando il suo lavoro, e rinunciando a confessare tutto poiché nessuna avrebbe mai creduto ad una donna di così basso rango. Mitsurugi trascorse i suoi primi dieci anni di vita con la sua salvatrice in un luogo molto lontano dalla zona del crimine, quando quest'ultima si ammalò. Allora visse i successivi quattro anni badando alla donna, le parti si erano invertite, ma a lui ciò non danneggiava, solo che al termine del suddetto tempo ella morì. Prima di tale fine però rivelò al giovane le sue nobili discendenze e ciò che successe al momento della sua nascita, per poi esalare l'ultimo respiro che la distaccò dal mondo terreno. Egli rimase completamente solo, l'unica forma di compagnia era il suo ego, con il quale condivise altri quattro anni, i più duri della sua vita, nei quali maturò definitivamente divenendo responsabile e maturo. Anche se la sua mente e la sua personalità svilupparono aspetti alquanto fuori dalla norma. Non poteva continuare a fare una vita così penosa, lui era destinato a compiere grandi cose, possedeva un intelligenza fuori dal comune, era deciso a sfruttarla, allora decise di entrare nelle schiere degli shinobi del villaggio di Konohagakure, per iniziare quel tortuoso cammino che molti prima di lui avevano già intrapreso. I suoi principali scopi? Emergere sopra gli altri, divenire il migliore, uno shinobi temuto e conosciuto da tutti i villaggi. I suoi fini secondari? Trovarsi nuovamente faccia a faccia con il padrino, e fargliela pagare per aver tolto la vita alla sua adorata madre. Lo avrebbe ucciso o risparmiato? La decisione sarebbe stata presa in quel momento. Inoltre si sarebbe messo alla ricerca del suo vero genitore, per conoscerlo finalmente, e magari riunirsi a lui.
Ryo: 500
Villaggio: Konohagakure
Grado: Studente
Energia: Bianca
Armi&Equipaggiamento:
Kunai x4 Altra arma tipica e quasi assente nell'equipaggiamento di un ninja. Il Kunai ha una forma che ricorda quella di un normale coltello, la doppia lama termina con una punta anch'essa molto tagliente. Il manico è lungo quanto basta per essere completamente impugnato con una mano ed è avvolto da piccole fasciette bianche. L'ultima parte dell'attrezzo è formata da un anello del diametro di due dita unite, quest'ultimo può servire a varie funzioni, lo si può tenere con l'indice o legare per esempio con del filo. E' usato sia in modo offensivo che difensivo, con la prima si sfruttano la punta e le due lame affilate, con la secondo si possono parare armi di piccole dimensioni.
Shuriken x 2 Questa arma, simbolo caratteristico dei ninja, ha una forma particolare, infatti è composta da quattro lati con gli esterni e la punta affilati, inoltre ha un buco al centro, della grandezza di un dito, che ne facilita la presa e il conseguente lancio. La sua forma è simile a quella di una stella e lo shinobi la utilizza, nella gran parte dei casi, scagliandola ad una certa velocità contro l'avversario. Puo essere anche usata in modo difensivo per deviare armi di piccole dimensioni.
Flash x1 Il "Flash" è usato per la prima volta da Shikamaru per estendere la sua ombra, in quanto a comando con il chakra viene generato un'intenso bagliore, che si estende in un area di 12m x 12m provocato dallo scoppio della sfera, oltre a questo modo, la sfera può essere innescata grazie un unb forse scossone, per sempio lanciandola a terra. Questa è una pallina di piccole dimensioni, 5cm di diametro. Può essere usata per confondere/stordire l'avversario se questo guardasse direttamente la forte luce, gli causerebbe un annebiamento della vista che dura per un intero turno.
Abilità Ninja: /
Abilità Innata: /
Tecniche Base:
Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu Villaggio: Tutti Posizioni Magiche: 1 Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica. Tipo: Ninjutsu (Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)
Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu Villaggio: Tutti Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono. [massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15] Tipo: Ninjutsu (Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)
Tecniche Avanzate:
Simulacro di Spine (Marin Jijizo - Underworld Spines) Tipo: Ninjutsu-TaiJutsu Villaggio: N/A Impastando chakra nei capelli, essi diventano come una coperta munita di spine molto appuntite che lo avvolge completamente tranne la faccia e i piedi. I capelli non sono tuttavia solidi, quindi pur essendo in grado di difendere da proiettili e infliggere danni ad un eventuale attaccante in corpo a corpo, non attenueranno quasi per nulla gli effetti di un colpo subito in corpo a corpo. (Livello: 5 / Consumo: Medio)
Rilascio (GenJutsu Kai - GenJutsu Release) Tipo: Ninjutsu Villaggio: N/A Questa tecnica serve per deflettere una GenJutsu, a meno che non sia molto potente o in relazione ad una abilità innata. Concentrando il chakra e gridando "Rilascio!" si riesce a deflettere l'onda di chakra della Genjutsu. Si può usare anche su un'altra persona. (Livello: 5 / Consumo: Basso)
Alzata della Foglia - Konoha Tounyuu Posizioni Magiche: Nessuna Villaggio: Foglia Descrizione: Servendosi di questa tecnica il ninja, usando tutta la velocità di cui dispone, sparisce letteralmente, ricomparendogli sotto. Nell'istante successivo sferra un calcio ascendente che cercherà come bersagli il corpo o la testa avversaria. Se il colpo raggiunge il nemico, egli verrà scagliato in aria, raggiungendo un'altezza di almeno quattro o cinque metri. In questo caso l'avversario dovrà affrontare un leggero stordimento, mentre il danno subito non sarà poi così ingente (pari in realtà ad una ferita lieve). Tipo: Taijutsu (Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)
Attacco Concatenato del Leone - Shishi Rendan Posizioni Magiche:Nessuna Villaggio: Foglia Descrizione: Si tratta di una veloce combinazione di attacchi dalla potenza devastante. Può essere eseguita sia contro un nemico in aria, che su uno a terra: nel primo caso si evita il primo calcio, ma tutti gli altri colpi verranno comunque sferrati... nel secondo caso c'è un calcio in più, ma se questo va a vuoto, l'intera combinazione è da considerarsi evitata. Dopo aver sferrato un calcio dal basso al mento dell'avversario per scagliarlo in aria, si salta dietro di lui mentre è in volo e gli si sferra un pugno con la mano sinistra torcendo il busto in modo da far roteare l'avversario in aria. Poi si sferra con la gamba sinistra allo stomaco dell'avversario un calcio, abbastanza falice da parare, e quindi facendo leva su quella stessa gamba si gira intorno all'avversario, facendo finta di tirare un calcio destro, quando in realtà lo si attacca con la mano sinistra per farlo precipitare verso il suolo.A quel punto, prima che l'avversario tocchi terra, gli si sferra un pugno allo stomaco. Infine si gira di 360° su se stessi attaccando l'avversario al volto o allo sterno con un calcio a martello (un attimo prima che tocchi terra in modo da farlo rimbalzare violentemente). Tipo: Taijutsu (Livello: 5 / Consumo: Medio)
Palla di Fuoco Suprema - Katon:Goukakyuu no Jutsu Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre Villaggio: Foglia Descrizione: Questa arte magica è la base per quasi tutte le tecniche di fuoco del villaggio della foglia. Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di fiamme che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza non inferiore ai tre. Chi è colpito da questo jutsu riporta ustioni medio-gravi su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi. Tipo: Ninjutsu (Livello: 4 / Consumo: Medio)
Background: Ikari è un ragazzo normale, come molti della sua età, con l'unica differenza che lui si appresta a diventare un ninja di konoha: spinto dai suoi familiari infatti sta intraprendere la carriera dello shinobi come i suoi genitori e i suoi nonni prima di lui.
la storia di Ikari potrebbe sembrare normale e piatta, non ha avuto perdite in famiglia fino ad ora, sua madre e suo padre sono ancora vivi e sono ninja analisti e jonin della foglia, brave persone e shinobi dalla forza discreta, rispettati da tutti e abbastanza conosciuti.
Da piccolo Ikari è stato subito immerso nel mondo ninja, i suoi genitori gli hanno subito fornito un'istruzione di base nella teoria delle arti magiche e nella storia ninja, dimostrando di avere, oltre alla passione, anche del talento che lo avrebbe aiutato sicuramente a farsi strada nel mondo ninja e anche a Konoha. C'è anche da sottolineare anche l'attaccamento al villaggio da parte di Ikari, che, pur non dandolo a vedere a volte, è molto forte soprattutto rispetto agli abitanti, per i quali morirebbe (in senso letterale e non) piuttosto che lasciarli Crescendo il ragazzo si è sempre più appassionato al mondo dei suoi genitori e ha deciso di impegnarsi più che può per compiacere i suoi genitori e dimostrare il suo valore.
Ryo: 500
Villaggio: Konoha
Grado: Studente
Energia: Bianca (50 CP)
Armi&Equipaggiamento: shuriken x 5, kunai x 2
Abilità Ninja: Nessuna
Abilità Innata: Nessuna Tecniche Base:
Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu Villaggio: Tutti Posizioni Magiche: 1 Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica. Tipo: Ninjutsu (Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)
Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu Villaggio: Tutti Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
Tecniche Avanzate:
tecniche Konoha:
Alzata della Foglia - Konoha Tounyuu Posizioni Magiche: Nessuna Villaggio: Foglia Descrizione: Servendosi di questa tecnica il ninja, usando tutta la velocità di cui dispone, sparisce letteralmente, ricomparendogli sotto. Nell'istante successivo sferra un calcio ascendente che cercherà come bersagli il corpo o la testa avversaria. Se il colpo raggiunge il nemico, egli verrà scagliato in aria, raggiungendo un'altezza di almeno quattro o cinque metri. In questo caso l'avversario dovrà affrontare un leggero stordimento, mentre il danno subito non sarà poi così ingente (pari in realtà ad una ferita lieve). Tipo: Taijutsu (Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)
Vento della Foglia - Konoha Senpuu Posizioni Magiche: Nessuna Villaggio: Foglia Descrizione: Grazie a questo taijutsu il ninja è in grado di sferrare un attacco in più rispetto al massimo concesso dal suo grado. Tutti questi attacchi, portati con gli arti inferiori, saranno leggermente più forti e più veloci rispetto allo standard dettato dell'energia dello shinobi (come se si fosse concentrato bassissimo su ogni colpo). Ovviamente ripetere questa combinazione vari volte nello stesso combattimento la rende prevedibile, e quindi facilmente contrastabile. Tipo: Taijutsu (Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)
Palla di Fuoco Suprema - Katon:Goukakyuu no Jutsu Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre Villaggio: Foglia Descrizione: Questa arte magica è la base per quasi tutte le tecniche di fuoco del villaggio della foglia. Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di fiamme che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza non inferiore ai tre. Chi è colpito da questo jutsu riporta ustioni medio-gravi su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi. Tipo: Ninjutsu (Livello: 4 / Consumo: Medio)
tecniche Generiche:
Rilascio (GenJutsu Kai - GenJutsu Release) Tipo: Ninjutsu Villaggio: N/A Questa tecnica serve per deflettere una GenJutsu, a meno che non sia molto potente o in relazione ad una abilità innata. Concentrando il chakra e gridando "Rilascio!" si riesce a deflettere l'onda di chakra della Genjutsu. Si può usare anche su un'altra persona. (Livello: 5 / Consumo: Basso)
Simulacro di Spine (Marin Jijizo - Underworld Spines) Tipo: Ninjutsu-TaiJutsu Villaggio: N/A Impastando chakra nei capelli, essi diventano come una coperta munita di spine molto appuntite che lo avvolge completamente tranne la faccia e i piedi. I capelli non sono tuttavia solidi, quindi pur essendo in grado di difendere da proiettili e infliggere danni ad un eventuale attaccante in corpo a corpo, non attenueranno quasi per nulla gli effetti di un colpo subito in corpo a corpo. (Livello: 5 / Consumo: Medio)