Trama:L'odore di crisi può facilmente essere fiutato tra i pezzi grossi del villaggio di Konoha. Questo perchè? Da poco più di qualche ora, sono accaduti due eventi di notevole importanza e, in un certo senso, tragicità. Katsuki Morino, Genin decorato più volte per successi di varia natura, è scomparso e con lui, le piantine più importanti del villaggio, le stesse cartine dove qualche tempo prima erano state riportate le locazioni dei punti esatti dei passaggi segreti che dall'esterno, portavano al centro stesso del villaggio. Informazioni di estrema importanza, che, se dovessero finire nelle mani sbagliate, provocherebbero non pochi danni alla Foglia. Alcuni contadini del luogo hanno informato le autorità locali, di aver visto il ragazzo in fuga verso Kiri, il villaggio della Nebbia. La missione è di vitale importanza.
Mandante:Consiglio di Konoha
Obiettivo:Katsuki Morino dev'essere eliminato e le mappe recuperate ad ogni costo.
Obiettivo Secondario:Eliminare i seguaci di Katsuki Morino assieme ai compratori, nessuno deve sopravvivere. Inoltre aiutare l'utente Shiryu Uchiha a sbloccare l'innata dello Sharingan.
Membri:2 genin [Energia Verde/Rossa]
Ricompensa: A missione conclusa. [Da assegnare in base al numero di obiettivi raggiunti]
Regole:-Tassativo divieto di modificare i post. -Le schede dei partecipanti verranno postate nel topic dell’OT, e saranno considerate in vigore per l’intera quest. Eventuali power-up successivi non saranno dunque integrati nella scheda. -Niente spoiler. Per dubbi e chiarimenti ci sarà la sezione apposita. -La missione è di livello variabile e potrebbe incrementare durante il suo svolgimento. -Vi è la possibilità che si verifichi la morte per uno o più partecipanti. -Si recupera un basso ogni Ora di inattività. -I PNG shinobi verranno ruolati da uno staffer. I PNG non shinobi e la dinamica delle azioni, saranno affidate al QM. -In caso di inattività di un utente o di un ritardo senza previo consenso del QM, al termine della scadenza di tempo concessa il PG appartenente ad un utente verrà ruolato dal QM stesso. -Assieme alla scheda, verrà postato l'allineamento del pg: se lo renderete malvagio dovrete comportarvi di conseguenza, stesso dirscorso per neutrale o buono. In ogni caso, la coerenza con il bg e la personalità e l'allinemaneto verrà premiata in sede di valutazione.
Membri scelti per la Quest:
Nome Utente: † S e c r e t » Nome PG: Kisuke Nara Grado: Genin Energia: Rossa
Nome Utente: Shiryu Uchiha Nome PG: Shiryu Uchiha Grado: Genin Energia: Verde
⌐ Nome:Kisuke ⌐ Cognome:Nara ⌐ Soprannome:Black Beast ⌐ Clan:Nara ⌐ Età:19 anni ⌐ Data di Nascita:10 Ottobre ⌐ Altezza:1.85 M ⌐ Peso:70 Kg ⌐ Gruppo Sanguineo:BPositivo ⌐ Villaggio:Konoha ⌐ Grado:Genin ⌐ Energia:Rossa ⌐ Punti Exp:691 ⌐ Taglia:/// ⌐ Ryo:10 ⌐ Ama:Il potere ⌐ Odia:Tutti. ⌐ Tattoo:1 ⌐ Mano Favorita:Sinistra.
⌐ | Caratteristiche |
¬ Fisionomia
~|Corporatura: Se il corpo del giovane shinobi si potrebbe dipingere con una sola parola, quella sarebbe: statuario. Alto e risoluto il giovane ninja risplende di una luce propria tra tutti i suoi coetanei del villaggio. Nonostante la sua profonda bellezza il corpo del ragazzo è segnato in vari punti da profonde cicatrici, molte di queste però, non sono visibili ad occhio nudo, esse sono nascoste all’interno, celate al resto del mondo e provocano un dolore maggiore rispetto alle altre. I suoi capelli di un color corvino vengono sempre stretti in una lunga coda che giace ritta dietro il capo. Gli occhi invece, per quanto glaciali e privi di emozioni sono scuri, bruni e, se fissati intensamente ci si può perdere all’interno, hanno una forza quasi magnetica si potrebbe dire. I tratti di questo baldo manipolatore d’ombre nonostante tutto, vengono sempre nascosti sotto la sua solita divisa da shinobi, proprio come un angelo della morte fatto uomo e sceso in terra per compiere il suo operato. Guardandolo attentamente si possono notare solo due dettagli che lo rendono in qualche modo, diverso: Il primo che lo contraddistingue sono tre orecchini, due sull’orecchio sinistro “il secondo di questi è posato sulla cartilagine superiore ” e, l’ultimo e arpionato su quello destro. Il secondo ed ultimo è un tatuaggio, situato sulla scapola sinistra e che copre quasi tutto il fianco di Kisuke, esso raffigura un drago, colorato di mille colori sia caldi che freddi e, tra gli artigli della zampa sinistra stringe una sfera bianca con il simbolo del paese del fuoco. Un disegno recente fatto da uno sconosciuto durante uno dei suoi innumerevoli viaggi..
Introverso, silenzioso, pigro, serio, dall’animo glaciale, ormai uscito pazzo. Tutte parole che caratterizzano il profilo psicologico di Kisuke Nara, ormai un orfano del villaggio di Konoha che non ha un vero e proprio obbiettivo nella vita. I suoi sbalzi d’umore lo portano spesso a cercare nuovi limiti e ne sangue ne ferite lo fermano, la voglia del potere lo circonda quasi ogni secondo della sua esistenza e questo lo porta a circondarsi di avversari da sfidare, per lui è una lotta continua. Con il passare del tempo la sua mente si fece più debole e delle voci gli si crearono nella testa, facendolo parlare tra se e se anche ad alta voce, non curandosi di chi lo circondava. Questi due sospiri nella sua mente erano quelli di una ragazza conosciuta tempo prima ormai deceduta e di sua madre anch'ella passata a miglior vita. Tutti questi problemi gli hanno causato dei problemi a relazionarsi con i suoi coetanei e, dopo 18 anni passati in solitudine quelli che si potrebbero definire amici si possono contare sulle dita di una mano. Considerato come una malattia contagiosa, venne tenuto a distanza da tutto e tutti, segregato pure dal suo clan questo gli provocò anche un senso di disprezzo per i suoi stessi compagni. Se esiste bene e male, non fu difficile immaginare quale via venne percorsa dal Nara nel buio della sua mente e del suo odio. Corroso da esso, in quei momenti di follia nei quali parlava tra se e se la maggior parte delle volte venne percorso da una sete di follia omicida e non curandosi di chi aveva di fronte doveva uccidere qualcuno, per sentirsi infine vivo e no come un fantasma privo di tutto, anche dell’animo umano.
~|Background: Ormai era quasi l'alba sul villaggio di Konohagakure e all'ospedale della foglia era appena nato un bambino. Egli era Nara Kisuke figlio di Shinji e Nojiko Nara due shinobi abbastanza conosciuti per le strade cittadine. Il piccolo fin dalla nascita si dimostrò subito degno di appartenere al Clan Nara ritenuto uno dei più potenti della foglia. Ma passati tre anni d'allora, in una notte d'inverno successe l'irreparabile, il padre era appena uscito recandosi a una riunione con gli altri esponenti del clan, lasciando la moglie e il pargoletto a casa soli. Il piccolo stava dormendo nella sua stanza quando dei rumori dalla stanza della madre lo svegliarono, ancora assonnato Kisuke andò a vedere cosa succedeva e mentre si avvicinava alla maniglia vide il pavimento imbrattato di sangue e la porta non era chiusa completamente. Tutto il corpo iniziò a tremare, le pupille gli si dilatarono per la paura, piccoli respiri venivano smorzati ad ogni secondo che giaceva li immobile. Con la paura che gli cresceva in corpo il ragazzino spinse di quel poco la porta per mettere la testa dentro la camera da letto. Appena vide il letto coperto dallo stesso colore del pavimento non riuscì più a trattenersi, un urlo lacerò l'aria. E dall'ombra delle lenzuola uscì una figura, un uomo, questi aveva un kunai nella mano sinistra e dalla lama incessantemente colava del liquido roso vermiglio, egli stava per avventarsi sul piccolo quando dei rumori provenienti dall'esterno e dall'interno della casa lo costrinsero alla fuga. Kisuke restò lì immobile senza riuscire a parlare. Sua madre era stata uccisa, da chi questo il padre non glielo disse mai. Con il passare degli anni la vita del ragazzo ebbe un'altra ricaduta, all'età di 16 anni perse anche il padre morto per una malattia al cuore, e sul punto di morte gli ricordò di non cercare la vendetta. Ormai solo e senza una famiglia lasciò la sua vecchia casa e se ne comprò un'altra che risiedeva dall'altra parte del quartiere Nara. Il trauma provocato da quelle due morti non permise a Kisuke di diplomarsi all'accademia ninja, così dopo altri due anni trascorsi a piangersi addosso decise finalmente di seguire un corso per diventare genin della foglia, con un grande sensei a capo della classe del K-5. In quel periodo conobbe molti compagni, e tutti assieme diventarono presto genin, e come volevasi dimostrare le abilità del Nara lo fecero diventare il migliore della classe, seguito da un'altro Nara di nome Shin e da un'altro di nome Nagato. Ormai diplomato decise di fare un allenamento tranquillo in solitario, ma alla fine divenne tutt'altro che tranquillo. Un paio di episodi lo fecero stare via dal villaggio per una settimana intera. E proprio lì mentre stava cercando di aiutare una ragazza di nome Rukia, trovò la persona che aveva ucciso sua madre, ed ora poteva dare anche un nome a questa persona, egli era Hirato Tanaka, un uomo che aveva segnato indelebilmente il suo destino. Fu una dura lotta per la sopravvivenza, ma alla fine Kisuke ebbe la meglio e lo finì proprio come si faceva con i miserabili. Con uno strano senso di vuoto tornò a casa dove poco tempo dopo assieme ad altri ragazzi partecipò alla sua prima missione e imparò sempre sotto la guida del suo sensei d'accademia la manipolazione dell'ombra,l'innata del clan Nara [In corso]. Il tempo passava e dopo essere stato rimandato dagli esami chunin conobbe due nuovi avversari, il primo di questi si chiamava Reed ,Hyrigame Kaguya, un suo coetaneo che era da poco divenuto chunin e con il quale il Nara aveva guerreggiato per le lande desolate del Kirigakure; il secondo fu Shiryu Uchiha, un semplice studente con il quale Kisuke aveva combattuto, ferite e sangue d’Uchiha si riversarono in quel piazzale facendolo cadere in ginocchio davanti all’ombra. Ed ora, a 19 anni compiuti da poco le vie che si presentavano d'innanzi a lui erano infinite[In corso] ________________________________________________________________________________
~Kunai [ x7 ]~ †Altra arma tipica e quasi mai assente nell'equipaggiamento di un ninja. Il Kunai ha una forma che ricorda quella di un normale coltello, la doppia lama termina con una punta anch'essa molto tagliente. Il manico è lungo quanto basta per essere completamente impugnato con una mano ed è avvolto da piccole fasciette bianche. L'ultima parte dell'attrezzo è formata da un anello del diametro di due dita unite, quest'ultimo può servire a varie funzioni, lo si può tenere con l'indice o legare per esempio con del filo. E' usato sia in modo offensivo che difensivo, con la prima si sfruttano la punta e le due lame affilate, con la secondo si possono parare armi di piccole dimensioni.
~Shuriken [ x7 ]~ †Questa arma, simbolo caratteristico dei ninja, ha una forma particolare, infatti è composta da quattro lati con gli esterni e la punta affilati, inoltre ha un buco al centro, della grandezza di un dito, che ne facilita la presa e il conseguente lancio. La sua forma è simile a quella di una stella e lo shinobi la utilizza, nella gran parte dei casi, scagliandola ad una certa velocità contro l'avversario. Puo essere anche usata in modo difensivo per deviare armi di piccole dimensioni.
~Katana [ x1 ]~ †Queste armi vengono definite anche come comuni spade giapponesi. All'inizio le katane erano usate dagli antichi samurai, ultimamente però anche i ninja hanno incominciato ad usufruire delle loro caratteristiche. La lama è fatta in ferro spesso pochi centrimeti ma nello stesso tempo molto affilato, questa può avere una lunghezza che oscilla dagli 80 ai 90cm e non è esattamente dritta ma a mano a mano che si arriva fino alla punta si piega leggermente. L'arma è contenuta in un fodero che può essere tenuto, o dietro la schina attaccato con un laccio, o a uno dei due fianchi, per esempio sorretto da una cintura. Non ha un peso elevato, anzi, grazie alla sua leggerezza, gli affondi portati con essa risultano anche un po veloci, ma la resistenza non è delle migliori.
~Fuuma Shuriken: Shuriken del Vento Demoniaco [ x2 ]~ †Il Fuuma Shuriken,letteralmente Shuriken del vento demoniaco,è uno shuriken gigante con lame ricurve pieghevoli. La sua forma lo rende molto aerodinamico e pertanto molto veloce. Quando le sue quattro lame sono piegate,ha una forma piuttosto ridotta e comoda per il trasporto. Ovviamente così è grande almeno il doppio di uno shuriken normale,mentre nella sua forma estesa raggiunge minimo il quadruplo raggiungendo difatti,da un estremo all'altro,una misura di ben 70cm. Le sue lame sono molto affilate e nella forma estesa vanno curvando verso destra. L'anello al centro è grande circa 6cm e quindi offre una comoda presa. Grazie a questa qualità e la sorprendente velocità che può raggiungere,ne fa un'arma dal potenziale distruttivo devastante. Peraltro è persino dotato di una buona resistenza difensiva.
~Flash [ x2 ]~ †Il "Flash" è usato per la prima volta da Shikamaru per estendere la sua ombra, in quanto a comando con il chakra viene generato un'intenso bagliore, che si estende in un area di 12m x 12m provocato dallo scoppio della sfera, oltre a questo modo, la sfera può essere innescata grazie un unb forse scossone, per sempio lanciandola a terra. Questa è una pallina di piccole dimensioni, 5cm di diametro. Può essere usata per confondere/stordire l'avversario se questo guardasse direttamente la forte luce, gli causerebbe un annebiamento della vista che dura per un intero turno.
~Bomba Carta [ x4 ]~ †Apparentemente sono dei normali fogli di carta con sopra disegnati degli strani simboli dal colore nero, ma in realtà nascondo una potenza di fuoco molto elevata. Le bombe carta hanno una lunghezza di 12cm e una larghezza di 6cm, volendo possono essere facilmente avvolte nel manico del kunai per poi essere lanciate. Questi rettangolini possono essere fatti esplodere in vari modi e possono essere usati in varie condizioni e circostanze. Come precedentemente citato, dopo che sono stati avvolti al kunai, possono essere fatti saltare in aria grazie all'utilizzo del chakra entro una distanza di 20 metri massimo, oltre naturalmente nn si attiverebbe. La bomba potrebbe esplodere anche con l'avvicinarsi di qualuno, posizionato esattamente ad una distanza di 1,5 metri. L'ultimo metodo è quello del timer, che ovviamente alla fine del tempo prestabilito esplode automaticamente. Lo scoppio coninvolge una zona di 2,5m x 2,5m, le parti danneggiate da quest'arma subiscono ferite gravi.
~Lancia Fukibari [ x1 ]~ †Un oggetto piuttosto comodo e complesso è il lancia fukibari. Esso è composto da cinque scompartimenti metallici in grado di contenere un fukibari. Questo dispositivo li tiene legati all'avambraccio con dei lacci di cuoio. Di solito viene nascosto sotto le maniche lunghe dei vestiti in modo che,una volta alzata,si possano lanciare i fukibari sfruttando l'effetto sorpresa. Per lanciare le armi all'interno del congegno,si utilizzano dei fili,che vengono tirati per effettuare il lancio. I fukibari verranno lanciati ad una velocità superiore a quella di un lancio di kunai o spiedo o shuriken effettuato da una mano umana. Se si è in possesso di veleno,si può cospargere la punta di fukibari.
~Fukibari [ x10 ]~ †Essi sono dei piccoli aghi molto sottili e lunghi 5cm. Vengono di solito tenuti in bocca sotto la lingua o su essa che,arrolotolata su se stessa,contribuisce a un migliore lancio di essi una volta che viene cacciata fuori. e punte di essi possono essere cosparse anche di veleno. Si possono lanciare oltre che con la bocca anche mediante il blowgun e il lancia fukibari. Le potenzialità offensive se lanciati con la bocca sono davvero bassissime ed aumentano leggermente grazie al blowgun e poi al lancia fukibari. Non hanno alcuna funzione difensiva.
~Uchiha Shuriken [ x1 ]~ †Questo particolare shuriken è tipico del clan Uchiha, una punta dall'altra distana 30cm. Al centro vi è un buco del diametro di 5cm che ne facilita la presa ed il lacio. Le punte hanno la caratteristica forma arrotondata. Questo è tipicamente usato con il Jutsu del "Triplice Attacco del Mulino Sharingan".
~Filo di Nylon (10m) [ x7 ]~ †Un rotolo al quale vi è avvolta una decina di metri di filo. Di colore trasparente, è molto difficile da notare, ed è oltretutto incredibilmente versatile. Usato anche nella tecnica del Triplice Mulino Sharingan, il quale serve per imprigionare l’avversario e per condurre il Drago di Fuoco.
~Tonico Rosa [ x1 ]~ †Raddoppia la velocità per 2 turni Effetti collaterali: dolori acuti alle gambe per 3 turni.
~Antidoto Nemesis Velenis Type A [ x10 ]~ †Uno speciale enzima, denominato RK, contenuto nella bava delle lumache "Lascive" della Foglia. Viene raccolto tramite uno speciale attrezzo ed inserito in pillole verdi, per comodità di assunzione. Se preso in un turno elimina tutti i malus, presenti e successivi al momento dell'ingerimento..
~Sacche Porta Oggetti/Shuriken [ x3 ]~ †Tre Sacche che vengono posizionate dietro la schiena all'altezza della cinta, in modo da raggiungerle senza farsi vedere dal proprio avversario. Possono fungere da porta armi o porta oggetti.
~Custodia Porta Armi [ x1 ]~ †Custodia da posizionarsi sulla coscia, raggiungibile semplicemente estendendo il braccio, può contenere un buon numero di armi da lancio o di altri oggetti.
~Coprifronte della Foglia [ x1 ]~ †E' la conferma di appartenere alla classe ninja del proprio villaggio, lo consegna il sensei dopo che si è superto con successo l'Esame per diventare Genin. I Mukenin rigano il simbolo del Villaggio Tradito.
~Veleni~
¬Nemesis Velenis Type A- Iniezione [Base]
CITAZIONE
Nome veleno: Nemesis Velenis Type A Classe: Base Componenti: Miscela di neurotossine estratte dalla radice della pianta "Reris", Glucosio e Polvere di terra "Neram". Metodo d’azione: Iniezione
Descrizione: Il Nemenis Velenis è un insieme di preparati derivati dalla miscelazione di alcuni estratti ricavati dalle radici di piante, coltivate solo da alcuni membri del Clan Uchiha. Ne esistono diversi tipi e sono classificati tramite le lettere dell'alfabeto. Il Type A è preparato facendo bollire tre radici della pianta "Reris" per cinque minuti circa. Non appena è terminata questa fase bisogna prendere il composto ed amalgamarlo con il glucosio, fino a renderlo simile ad una pasta dalle proprietà adesive; Infine, bisogna aggiungere, dopo aver fatto raffreddare il tutto, circa venti grammi di terra "Neram" composta da residui di minerali solforosi. Esso si presenta di color grigio scuro. Usualmente si presta bene ad essere applicato sulle armi da taglio, in quanto, essendo adesivo, permane al di sopra di esse con un'ottima aderenza. Un'altra proprietà risiede nel colore che permette alle lame di non risplendere del solito luccichio derivato dall'esposizione a luci intense. Il suo odore è simile a quello del muschio selvatico.
Effetto: Il veleno, essendo composto principalemente da neurotossine, agirà sul sistema nervoso, in particolare, il periferico. Le conseguenze saranno le medesime indipendentemente dalla zona colpita. I malus si distribuiranno su quattro turni. Il primi sintomi, immediati, che però accompagneranno la vittima per tutta la durata del veleno, saranno delle forti vertigini che causeranno perdita di equilibrio e confusione mentale. Essi saranno pari, complessivamente, ad una riduzione del 30% di tutti i sensi. Nel Secondo turno i movimenti della persona saranno ridotti del 50%. La vittima avrà difficoltà di spostamento e di coordinazione degli arti superiori ed inferiori. Ad esempio, visto che ad essere colpito è il sistema nervoso periferico, il malus si tradurrà, oltre nella già citata riduzione di mobilità, in un impedimento pari sempre alla percentuale indicata nel lancio delle armi e nella composizione dei sigilli rispetto al consueto. Gli effetti si ridurranno durante il terzo turno portandosi al 30%, per concludersi nel quarto al 15%. Anche dopo aver terminato il suo corso lascerà nella vittima un leggero senso di stordimento che svanirà solo dopo qualche ora di riposo.
Antidoto: Uno speciale enzima, denominato RK, contenuto nella bava delle lumache "Lascive" della Foglia. Viene raccolto tramite uno speciale attrezzo ed inserito in pillole verdi, per comodità di assunzione. Se preso in un turno elimina tutti i malus, presenti e successivi al momento dell'ingerimento.
~Abilità Ninja [2/2]~
¬Conoscenza dei Veleni - Base [Genin]
¬Maestria in un’arma - Base [Genin] ( Katana )
CITAZIONE
¬Conoscenza dei Veleni - Base [Genin] Permette di preparare veleni leggeri, e relativi antidoti.
¬Maestria in un’arma - Base [Genin] ( Katana ) Lo shinobi che possiede questa abilità è in grado di utilizzare un’arma con particolare destrezza, essendo capace di prodursi in attacchi particolarmente complicati o coreografici. L’arma, che deve essere unica, nella quale lo shinobi si specializzerà deve essere dichiarata e inserita in scheda con annesso riferimento alla specializzazione nel suo utilizzo. Per agilità nell’utilizzo di un’arma si intende la rapidità nello sfoderarla, e nel brandirla, ovvero destreggiarsi con essa. Per forza di un arma aumentata si intende l’incremento del potenziale offensivo di suddetta arma: taglierà più a fondo, opporrà maggiore resistenza agli urti, vincerà più facilmente i confronti lama a lama. Per precisione di un arma si intende la capacità di colpire un bersaglio nel punto esatto nel quale si mira con maggiore o minore possibilità di successo. Più la precisione è alta, meglio si potrà mirare, spesso anche centrando particolari punti di un corpo. Per gittata di un’arma si intende la massima distanza dall’utilizzatore alla quale essa può arrivare. Le armi nelle quali è possibile specializzarsi sono le seguenti e comportano i seguenti vantaggi: - Arma da corpo a corpo [Katana, Wakizahi, ecc.]: Aumento del 15% dell’agilità d’uso e del 10% della forza dell’arma. - Armi a distanza [Kunai, Shuriken]: Aumento della precisione con quell’arma del 15% e aumento della gittata massima del 10%.
~Abilità Innata~ [ Non Sviluppata ]
~Contratto~ [ Non Posseduto ]
~Tecniche Base [2/2]~
†Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu Villaggio: Tutti Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane ¬Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono. [Massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15] Tipo: Ninjutsu (Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)
†Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu Villaggio: Tutti Posizioni Magiche: 1 ¬Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica. Tipo: Ninjutsu (Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)
~Tecniche Avanzate [8/8]~
†Muro d'Acqua - Suiton: Suijinheki Villaggio: Konoha Posizioni Magiche: Serpente con indice destro fuori. ¬Tramite questa tecnica il ninja crea davanti a se un resistente muro d'acqua, che gli permette di preteggersi da attacchi di fuoco e dalle armi da lancio. A seconda delle necessità il muro può assumere una forma cilindrica e proteggere il ninja a 360°, in quel caso però la sua robustezza risulterà indebolita. Il consumo varia da Medio in presenza di una consistente quantità d'acqua (almeno 20 litri concentrati entro 3 metri dall'utilizzatore) ad Alto in assenza della suddetta condizione. Tipo: Ninjutsu (Livello: 4 / Consumo di Chakra: Variabile)
†Palla di Fuoco Suprema - Katon:Goukakyuu no Jutsu Villaggio: Foglia Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre ¬Questa arte magica è la base per quasi tutte le tecniche di fuoco del villaggio della foglia. Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di fiamme che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza non inferiore ai tre. Chi è colpito da questo jutsu riporta ustioni medio-gravi su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi. Tipo: Ninjutsu (Livello: 4 / Consumo: Medio)
†Pioggia di Fuoco - Katon: Housenka no Jutsu Villaggio: Foglia Posizioni Magiche: Topo, Tigre, Cane, Bue, Coniglio, Tigre. ¬Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere parecchie sfere di fuoco (12) dalle dimensioni di due pugni uniti, che arrivano anche a venti metri dall'utilizzatore. Chi è colpito da questi proiettili riporta ustioni medio-leggere su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che la singola sfera non è in grado di danneggiare molto un avversario, e lanciarle tutte in un unico punto potrebbe vanificare completamente il jutsu. Dal grado di chunin però, il ninja è in grado di lanciare all'interno delle sfere fino a sei shuriken, che verranno quindi occultati completamente dalle fiamme: in questo modo il potere offensivo del singolo proiettile è almeno raddoppiato. Inoltre, dal grado jonin in su, l'utilizzatore può eseguire questo jutsu di counter, ad esempio appena dopo un salto atto a schivare una carica nemica. Tipo: Ninjutsu (Livello: 4 / Consumo: Medio-Alto) [Solo se si ha in scheda la Palla di Fuoco Suprema]
†Alzata della Foglia - Konoha Tounyuu Villaggio: Foglia Posizioni Magiche: Nessuna ¬Servendosi di questa tecnica il ninja, usando tutta la velocità di cui dispone, sparisce letteralmente, ricomparendogli sotto. Nell'istante successivo sferra un calcio ascendente che cercherà come bersagli il corpo o la testa avversaria. Se il colpo raggiunge il nemico, egli verrà scagliato in aria, raggiungendo un'altezza di almeno quattro o cinque metri. In questo caso l'avversario dovrà affrontare un leggero stordimento, mentre il danno subito non sarà poi così ingente (pari in realtà ad una ferita lieve). Tipo: Taijutsu (Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)
†Raffica della foglia - Konoha Reppuu Villaggio: Foglia Posizioni Magiche: Nessuna ¬Servendosi di questa tecnica il ninja, che durante l'esecuzione della stessa compirà un giro di 360° sull'asse frontale, tenta di portare a terra un'avversario in corpo a corpo. Nella sua interezza questo taijutsu si compone in un abbassamento del baricentro, una spazzata che mira ad entrambe le gambe avversarie, e una conseguente spinta verso l'esterno. Se colpito nel punto prescelto, l'avversario non solo finirà a terra, ma verrà anche scagliato lontano... da quell'effetto simile ad una raffica di vento che dà il nome alla tecnica. Tipo: Taijutsu (Livello: 5 / Consumo: Basso)
†Tifone della Foglia - Konoha Gouriki Senpuu Villaggio: Foglia Posizioni Magiche: Nessuna ¬Questa tecnica è la versione potenziata della Raffica della Foglia. Ha un raggio molto elevato (ben 8 metri) che viene raggiunto tramite un'alta concentrazione di chakra e ovviamente un salto adeguato alla distanza che si vuole raggiungere. Servendosene un ninja, che durante l'esecuzione della stessa compirà un giro di 360° sull'asse frontale, tenterà di colpire uno o più bersagli che siano nelle immediate vicinanze del punto in cui la esegue. Nella sua interezza questo taijutsu si compone di un unico calcio girato di spinta. La forza del colpo è leggermente superiore a quella di un calcio normale, ma la velocità è doppia, rendendo una completa difesa davvero difficile. Se colpiti, eventuali avversari verranno scagliati parecchio lontano... da quell'effetto simile ad una raffica di vento che dà il nome alla tecnica. Tipo: Taijutsu (Livello: 4 / Consumo: Medio) [Solo se si ha in scheda la Raffica della Foglia]
†Shuriken d'Ombra - Shadow Shuriken no Jutsu Villaggio: N/A ¬Tecnica utilissima per ingannare l'avversario, il ninja usa due Fuuma Shuriken (un grande shuriken con le lame ricurve molto veloce). Il ninja sembra lanciare un solo shuriken, ma in realtà un'altro shuriken è nascosto nell'ombra del primo, cosicché, anche se il primo dovesse essere bloccato o evitato, il secondo avrebbe altissime probabilità di andare a segno comunque (evitabile solo se la differenza tra i combattenti sia in esperienza che in caratteristiche è molto grande) . (Livello: 5 / Consumo: Medio) [servono Due Fuuma Shuriken per eseguirla]
†Rilascio - GenJutsu Kai Villaggio: N/A ¬Questa tecnica serve per deflettere una GenJutsu, a meno che non sia molto potente o in relazione ad una abilità innata. Concentrando il chakra e gridando "Rilascio!" si riesce a deflettere l'onda di chakra della Genjutsu. Si può usare anche su un'altra persona. Tipo: Ninjutsu (Livello: 5 / Consumo: Basso) ~Tecniche Derivate dall'Innata [0/1]~ [ Nessuna ] ~Tecniche Personali [0/1]~ [ Nessuna ]
Eccoci finalmente. Dopo molti tentativi falliti, ora, io e il volenteroso Shiryu possiamo iniziare l'Ot di questa Quest. Come l'utente sa da molto tempo, il mio post è già pronto, vorrei soli rileggerlo, perchè avendolo fatto secoli fa, potrei trovare delle incoerenze [Bg in primis] e tutto cadrebbe nel casino. Intanto puoi fare il tuo post in base a quello che ho scritto io nell'altro foro, vedrò di aprire il topic in breve tempo. Prima iniziamo, prima finiamo xD Per altri imprevisti useremo questo Ot per tutta la durata della missione. °^°
Bene, consiglierei ovviamente di non usare spoiler che per leggerli aprirebbero anche le bombe delle nostre schede. Che dire, spero di tornare vivo e con l'occhio cremiso.
Voglio che, tramite il chakra tu passi alla sua scalata su quel cilindro metallico. Niente di difficile, dovresti aver una base del controllo del chakra sufficiente per poter procedere al secondo punto.
Intendi dire che devo arrampicarmi sul lampione e che la sua estremità coincide con l'ingresso della finestra? Comunque la situazione richiede delle studio approfondito.
Nah, non è per forza l'estremità del lampione a coincidere con la finestra. Ti fermi a quella quota e attacchi. Non avendolo specificato volevo darti più spazio narrativo.
Sicuramente il mio pg non ci dormirà la notte per questo. xD Comunque non ho dato tempo massimo, ho visto che ti dai delle scadenze da solo, quindi, spara pure... Ti bastano i soliti 5 giorni oppure te ne serviranno di più?