Scheda kaitos

« Older   Newer »
  Share  
kaitos
view post Posted on 7/8/2007, 19:41





image
Nome Utente: †Kaitos†
Nome PG: Kanemori Kaitos
Età:17
Peso:78
Altezza:178
Background: Nato da due Ninja del villaggio di Oto, Kaitos crebbe allenandosi con il nonno e la madre.
A 16 anni decise di entrare in accademia e ottenne subito grandi risultati.
Passò al grado genin sotto l'insegnamento di Kinamo Kinchou e come compagno di squadra Kajiro Kinuta
Dopo poco tempo riuscii a risvegliare il suo gemello Zaku, che dopo l'addestramento riuscii a padroneggiare meglio le sue mosse.

Descrizione Fisica:Non molto alto per la sua età Kaitos durante un combattimento punta alla combinazione Ninjutsu Sonori e Taijusu, cosi è in grado di poter stordire i propri avversari e finirli con le implacabili mosse di Oto.
A causa della sua abilità innata il suo fisico è meno robusto del normale, perciò ha puntato molto sulla velocità e l'agilità, cose che lo rendono un ninja piuttosto imprevedibile nei movimenti.

Descrizione Psicologica:Sin da piccolo Kaitos è sempre stato ben voluto dalla sua famiglia, ma aveva avuto una doppia personalità, che poi rivelò essersi il suo gemello Zaku, che ora vive dentro Kaitos e gli fornisce il suo supporto in battaglia.
In battaglia se la cava piuttosto bene con le strategie, ma preferisce contrattaccare per poter osservare le capacità del proprio avversario.
L'obbiettivo di Kaitos è poter diventare il proprietario della leggendaria spada di Kusanagi, ma a dfferenza di molti ninja della sua età non è minimamente interessato al titolo di Kokage.

Ryo: 603
Villaggio: Oto
Grado: Genin
Energia: Verde

Punti Esperienza:

18 Punti---->Conseguimento energia verde
25 Punti---->Conseguimento Abilità innata
13 Punti---->Combattimento contro Yondaime Darkness
11 Punti---->Combattimento contro Reed Hirygame Kaguya

Abilità Ninja:

Arte della Terra - Base: Permette di nascondersi sotto terra, usando una canna di bamboo per respirare.
Combattere alla Cieca - Base: Permette, tramite il chakra, di sopperire alla vista con uno degli altri sensi, permettendo al ninja di combattere anche se accecato.

Equipaggiamento:

Shuriken:
image
Armi a forma di stella, con tutti i lati esterni affilati; al centro presentano un buco, che permette di afferrarli.(x4)

Kunai:
image
Piccoli pugnali a doppia lama con, al termine del manico, un anello.(x3)

Fori d'aria di Zaku
image
A Zaku sono stati impiantati negli avambracci dei tubi collegati a dei contenitori. Le aperture per l’uscita dell’aria sono due buchi sui palmi delle mani. Dentro l’avambraccio è posto un tubo che termina poco prima del gomito. Al termine del tubo vi è una specie di imbuto che raccoglie l’aria che entra e il chakra di Zaku, mischiando il tutto. Zaku fa fuoriuscire aria con chakra dai palmi delle mani ad altissima velocità.

Coprifronte:
image
Il Coprifronte indica l'appartenenza al proprio villaggio e viene dato solo dal sensei ai propri allievi al conseguimento del grado genin.
Portato all'altezza della vita.


Porta Oggetti:
image
Consente di contenere armi e oggetti vari utili ai ninja

Calzari:
image
Ottime calzature per il ninja. Sono comode e molto resistenti, coprono tutta la caviglia fino all'inizio del polpaccio ma la difesa che danno è comunque minima.

Porta Shuriken/Kunai:
image
Un contenitore per tenere ed estrarre con praticità kunai e shuriken
Posizone: Coscia Destra.




Abilità Innata:

.:SOUMA NO KOU - MANIPOLAZIONE DEL CORPO:.



Villaggio: Suono
Clan: //

Attivazione: Ci si concentra sul proprio sistema circolatorio del chakra (Consumo di Chakra: Basso). L'abilità dura fino all'esaurimento del chakra del ninja che esegue la tecnica oppure al rilascio della tecnica stessa. Mantenere attivo questo potere costa una quantità di chakra per ogni turno in cui rimane attiva (escluso il primo). [attivare la manipolazione del corpo conta come tecnica base]
Caratteristiche dei Portatori: Due Teste (la seconda appartiene al proprio gemello, normalmente è inerte); Rigenerazione Aumentata di Molto; Robustezza Diminuita.
Abilità comune a tutti i livelli: Il ninja è in grado di far apparire a piacimento fino a quattro arti in più in varie parti del corpo, ed utilizzarli tutti in combattimento, attiva inoltre il proprio gemello che lo avverte di eventuali attacchi alle spalle.


.:Livello 1 (Minimo Genin - Energia Verde):.
image
Il ninja attiva il proprio gemello, la cui testa è posizionata sulla schiena del corpo principale. La presenza di questa “creatura in simbiosi” attiva una serie di particolari vantaggi ed obblighi, che sono elencati di seguito.
- Capacità di far uscire da qualsiasi parte del proprio corpo gli arti del proprio gemello per attaccare o difendersi. La forza degli stessi è esattamente la metà di quelli originali.
- Capacità di rigenerazione particolare, al livello di un “principiante” tra i portatori di questa innata, che gli permette di recuperare in 3 post una ferita leggera o in 4 post una ferita medio-leggera.
- Obbligo di avere in scheda le tecniche “Tarenken” e “Tarenkyaku”
Consumo di Chakra per Turno: Bassissimo


Tecniche Base:

Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
image
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)

Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
image
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)

Tecniche Avanzate:

Rilascio (GenJutsu Kai - GenJutsu Release)
image
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Descrizione:Questa tecnica serve per deflettere una GenJutsu, a meno che non sia molto potente o in relazione ad una abilità innata. Concentrando il chakra e gridando "Rilascio!" si riesce a deflettere l'onda di chakra della Genjutsu. Si può usare anche su un'altra persona.
(Livello: 5 / Consumo: Basso)


Doppia Rottura - Nibai Kyuukei Rendan
Tipo: Taijutsu
Villaggio: Suono
Posizioni Magiche: Nessuna
Descrizione:Tramite questa tecnica, base del combattimento di chi utilizza attacchi portati principalmente con gli arti superiori, il ninja è in grado di eseguire quattro colpi con la stessa emissione di fiato.
I quattro colpi sono più pesanti di un colpo comune, e possono efficacemente essere rafforzati dall'uso di una strategia che metta l'avversario a ridosso di una superfice dura (ad esempio un muro). Questo perché tutti gli attacchi saranno portati "di spinta", tanto se si è armati, quanto se si è a mani nude.
Evitare il primo colpo farà fallire l'intera sequenza, lo stesso discorso non vale per la parata che in ogni caso impegnerà entrambe le braccia avversarie per essere effettuata con successo.

(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)

Tripla Rottura - Sanbai Kyuukei
Tipo: Taijutsu
Villaggio: Suono
Posizioni Magiche: Nessuna
Descrizione:Tramite questa evoluzione della "Doppia Rottura" il ninja è in grado di portare, sempre con i soli arti superiori, tre attacchi in una sola emissione di fiato. I tre colpi sono più pesanti di un colpo comune, e possono efficacemente essere rafforzati dall'uso di una strategia che metta l'avversario a ridosso di una superfice dura (ad esempio un muro). Questo perché tutti gli attacchi saranno portati "di spinta", tanto se si è armati, quanto se si è a mani nude. In questo caso la difesa prevederà il dover considerare ogni singolo attacco in maniera indipendente poichè evitare il primo non fermerà la combinazione.
(Livello: 4 / Consumo: Medio)
[Solo se si ha in scheda la Doppia Rottura]

Onda Stordente - Muchuuha
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Suono
Posizioni Magiche: 3 (velocità media)
Descrizione:Con l’ausilio della propria voce o dei suoni presenti nella zona attorno al praticante della tecnica è possibile modificare la pressione dell'aria e i supersuoni presenti. Si potranno concentrare tramite il chakra all' interno della propria bocca oppure sotto forma di sfera tra le proprie mani e scagliarli sotto forma di un'onda d'urto abbastanza potente ad effetto stordente che intorpidirà l' avversario, nel primo round subirà un malus del 50% ai sensi che calerà a 25% nel secondo per sparire gradualmente e tornare alla normalità nel terzo. Il raggio massimo è di questa onda e di 10 metri mentre la sua ampiezza massima è pari a 2 metri.
I suoi effetti ulteriori sono equivalenti ad un danno superficiale, sulla zona colpita, pari ad una ferita Leggera [Potenza: 10]. Tapparsi le orecchie non protegge dalla tecnica.

(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)

Turbine Sonico - Hibiki Senpu
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Suono
Posizioni Magiche: 5 (velocità media)
Descrizione:Tecnica molto potente, richiede anche una discreta quantità di chakra da utilizzare. Il Ninja carica una grande quantità di chakra nelle mani portandole entrambe al suo fianco dopodichè emette una scarica sonica che prosegue in linea retta per 20 metri. Il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare, rendendo il ninja che la usa un facile bersaglio. Se colpisce in pieno risulta capace di causare un danno Medio-Grave [Potenza: 40].
(Livello: 5 / Consumo: Medio)
[Solo se si ha in scheda l’Onda Stordente]

Raffica di Suono
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Suono
Posizioni Magiche: 2 (veloce)
Con entrambe le mani rivolte verso una direzione, il ninja che esegue questa tecnica è in grado di deviare quasi tutte le armi da lancio presenti nell’area verso l’alto (escluse armi molto grandi). Inoltre, se si rivolge questo jutsu verso il terreno, si possono effettuare “salti” di sei o sette metri in alto, evitando così tecniche lente come la palla di fuoco suprema, o altre tecniche simili [Potenza difensiva: 30].
(Livello: 4 / Consumo: Medio-Alto)

Onda Tagliente - Zankuuha
image
Tipo: Ninjutsu (Arte del vento – Fuuton)
Villaggio: Suono
Posizioni magiche: Nessuna (veloce)
Con uno speciale tubo impiantati nel braccio è possibile modificare la pressione dell'aria e i supersuoni presenti tramite il chakra creando un'onda d'urto molto potente. La sua gittata arriva fino a 18 metri e l’ampiezza risulta di circa 4 metri, il colpo oltre a possedere una buona dose di energia cinetica esprime una capacità tagliente seppur minima che potrà creare una ferita medio-leggera su tutte le parti interessate [Potenza: 20].
(Livello: 4 / Consumo: Medio)
[Necessita un Manipolatore d’aria]

Tecniche derivanti:

Pugni Multipli Concatenati - Tarenken - Multi-connecting fist
image
Tipo: TaiJutsu
Descrizione:Partendo da uno dei due corpi di base , lanciano una serie di pugni ad alta velocità, utilizzando più braccia contemporaneamente.
(Livello: Medio, Consumo chakra: Medio)

Calci Multipli Concatenati - Tarenkyaku - Multi-connecting kick
image
Tipo: TaiJutsu
Descrizione:Come il "Tarenken" solo eseguito con calci portati contemporaneamente da più gambe
(Livello: Medio, Consumo chakra: Medio)

SPOILER (click to view)
HTML
<div style="background-color: #000000; padding: 3px; width:100%">
[IMG]http://img.networkanime.com/dossiers/Naruto/dossiers/4_son/sakon_02.gif[/IMG]
[color=purple]<b>Nome Utente:</b>[/color] <b>†Kaitos†</b>
[color=purple]<b>Nome PG:</b>[/color] <b>Kanemori Kaitos</b>
[color=purple]<b>Età:</b>[/color]<b>17</b>
[color=purple]<b>Peso:</b>[/color]<b>78</b>
[color=purple]<b>Altezza:</b>[/color]<b>178</b>
[color=purple]<b>Background:</b>[/color] <i>Nato da due Ninja del villaggio di Oto, Kaitos crebbe allenandosi con il nonno e la madre.
A 16 anni decise di entrare in accademia e ottenne subito grandi risultati.
Passò al grado genin sotto l'insegnamento di Kinamo Kinchou e come compagno di squadra Kajiro Kinuta
Dopo poco tempo riuscii a risvegliare il suo gemello Zaku, che dopo l'addestramento riuscii a padroneggiare meglio le sue <b><b><b></b></b></b>mosse.</i>
[color=purple]<b>Descrizione Fisica:</b>[/color]<i>Non molto alto per la sua età Kaitos durante un combattimento punta alla combinazione Ninjutsu Sonori e Taijusu, cosi è in grado di poter stordire i propri avversari e finirli con le implacabili mosse di Oto.
A causa della sua abilità innata il suo fisico è meno robusto del normale, perciò ha puntato molto sulla velocità e l'agilità, cose che lo rendono un ninja piuttosto imprevedibile nei movimenti.</i>
[color=purple]<b>Descrizione Psicologica:</b>[/color]<i>Sin da piccolo Kaitos è sempre stato ben voluto dalla sua famiglia, ma aveva avuto una doppia personalità, che poi rivelò essersi il suo gemello Zaku, che ora vive dentro Kaitos e gli fornisce il suo supporto in battaglia.
In battaglia se la cava piuttosto bene con le strategie, ma preferisce contrattaccare per poter osservare le capacità del proprio avversario.
L'obbiettivo di Kaitos è poter diventare il proprietario della leggendaria spada di Kusanagi, ma a dfferenza di molti ninja della sua età non è minimamente interessato al titolo di Kokage.</i>
[color=purple]<b>Ryo:</b>[/color] <i>573</i>
[color=purple]<b>Villaggio:</b>[/color] <i>Oto</i>
[color=purple]<b>Grado:</b>[/color] <i>Genin</i>
[color=purple]<b>Energia:</b>[/color] <i>Verde</i>

[color=purple]<b>Punti Esperienza:</b>[/color]

<b>18 Punti</b>----><i>[URL=?t=8352945]Conseguimento energia verde[/URL]</i>
<b>25 Punti</b>----><i>[URL=?t=8399818]Conseguimento Abilità innata[/URL]</i>
<b>13 Punti</b>----><i>[URL=?t=9886421]Combattimento contro Yondaime Darkness[/URL]</i>

[color=purple][size=3]<b>Abilità Ninja:</b>[/size][/color]

<b>Arte della Terra - Base:</b> <i>Permette di nascondersi sotto terra, usando una canna di bamboo per respirare.</i>
<b>Combattere alla Cieca - Base:</b> <i>Permette, tramite il chakra, di sopperire alla vista con uno degli altri sensi, permettendo al ninja di combattere anche se accecato.</i>

[color=purple]<b>[size=3]Equipaggiamento:[/size]</b>[/color]

<b>Shuriken:</b>
[IMG]http://www.gotnaruto.com/anime_manga/armi_ninja/gotnaruto_shuriken_01.jpg[/IMG]
<i>Armi a forma di stella, con tutti i lati esterni affilati; al centro presentano un buco, che permette di afferrarli.</i>(x4)

<b>Kunai:</b>
[IMG]http://www.gotnaruto.com/anime_manga/armi_ninja/gotnaruto_kunai_02.jpg[/IMG]
<i>Piccoli pugnali a doppia lama con, al termine del manico, un anello.</i>(x3)

<b>Coprifronte:</b>
[IMG]http://www.naruto.it/images/villaggi/logo_suono.jpg[/IMG]
<i>Il Coprifronte indica l'appartenenza al proprio villaggio e viene dato solo dal sensei ai propri allievi al conseguimento del grado genin.
Portato all'altezza della vita.</i>

<b>Porta Oggetti:</b>
[IMG]http://img76.imageshack.us/img76/8066/gngdaz4vw01ea7.jpg[/IMG]
<i>Consente di contenere armi e oggetti vari utili ai ninja</i>

<b>Calzari:</b>
[IMG]http://img135.imageshack.us/img135/4219/dvdstj2.jpg[/IMG]
<i>Ottime calzature per il ninja. Sono comode e molto resistenti, coprono tutta la caviglia fino all'inizio del polpaccio ma la difesa che danno è comunque minima.</i>

<b>Porta Shuriken/Kunai:</b>
[IMG]http://img114.imageshack.us/img114/5085/portakunaigaarajx0.jpg[/IMG]
<i>Un contenitore per tenere ed estrarre con praticità kunai e shuriken
Posizone: Coscia Destra.</i>

[color=purple][size=3]<b>Abilità Innata:</b>[/size][/color]

[color=purple][size=3]<p align="center"><b>.:SOUMA NO KOU - MANIPOLAZIONE DEL CORPO:.</b></p>[/size][/color]

<b>Villaggio:</b> <i>Suono</i>
<b>Clan:</b> <i>//</i>

<i><b>Attivazione:</b> Ci si concentra sul proprio sistema circolatorio del chakra (Consumo di Chakra: Basso). L'abilità dura fino all'esaurimento del chakra del ninja che esegue la tecnica oppure al rilascio della tecnica stessa. Mantenere attivo questo potere costa una quantità di chakra per ogni turno in cui rimane attiva (escluso il primo). [attivare la manipolazione del corpo conta come tecnica base]
<b>Caratteristiche dei Portatori:</b> Due Teste (la seconda appartiene al proprio gemello, normalmente è inerte); Rigenerazione Aumentata di Molto; Robustezza Diminuita.
<b>Abilità comune a tutti i livelli:</b> Il ninja è in grado di far apparire a piacimento fino a quattro arti in più in varie parti del corpo, ed utilizzarli tutti in combattimento, attiva inoltre il proprio gemello che lo avverte di eventuali attacchi alle spalle.</i>

.:Livello 1 (Minimo Genin - Energia Verde):.
[IMG]http://img220.imageshack.us/img220/4056/manipolazionedelcorpo1rd5.jpg[/IMG]
<i>Il ninja attiva il proprio gemello, la cui testa è posizionata sulla schiena del corpo principale. La presenza di questa “creatura in simbiosi” attiva una serie di particolari vantaggi ed obblighi, che sono elencati di seguito.
- Capacità di far uscire da qualsiasi parte del proprio corpo gli arti del proprio gemello per attaccare o difendersi. La forza degli stessi è esattamente la metà di quelli originali.
- Capacità di rigenerazione particolare, al livello di un “principiante” tra i portatori di questa innata, che gli permette di recuperare in 3 post una ferita leggera o in 4 post una ferita medio-leggera.
- Obbligo di avere in scheda le tecniche “Tarenken” e “Tarenkyaku”
Consumo di Chakra per Turno: Bassissimo</i>

[size=3]<b>[color=purple]Tecniche Base:[/color]</b>[/size]

<b>Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu</b>
[IMG]http://img120.imageshack.us/img120/844/trasformazionegaarahi8bu3.jpg[/IMG]
<b>Villaggio:</b> <i>Tutti</i>
<b>Posizioni Magiche:</b> <i>1</i>
<b>Descrizione:</b> <i>Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.</i>
<b>Tipo:</b> <i>Ninjutsu</i>
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)

<b>Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu</b>
[IMG]http://img182.imageshack.us/img182/2899/moltiplicazionedelcorponu2.jpg[/IMG]
<b>Villaggio:</b> <i>Tutti</i>
<b>Posizioni Magiche:</b> <i>Tigre, Cinghiale, Bue, Cane</i>
<b>Descrizione:</b> <i>Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.</i>
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
<b>Tipo:</b> <i>Ninjutsu</i>
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)

[size=3]<b>[color=purple]Tecniche Avanzate:[/color]</b>[/size]

<b>Rilascio (GenJutsu Kai - GenJutsu Release)</b>
[IMG]http://img259.imageshack.us/img259/6739/jfgj4wv.jpg[/IMG]
<b>Tipo:</b> <i>Ninjutsu</i>
<b>Villaggio:</b> <i>N/A</i>
<b>Descrizione:</b><i>Questa tecnica serve per deflettere una GenJutsu, a meno che non sia molto potente o in relazione ad una abilità innata. Concentrando il chakra e gridando "Rilascio!" si riesce a deflettere l'onda di chakra della Genjutsu. Si può usare anche su un'altra persona.</i>
[color=purple](Livello: 5 / Consumo: Basso)[/color]


<b>Doppia Rottura - Nibai Kyuukei Rendan</b>
<b>Tipo:</b> <i>Taijutsu</i>
<b>Villaggio:</b> <i>Suono</i>
<b>Posizioni Magiche:</b> <i>Nessuna</i>
<b>Descrizione:</b><i>Tramite questa tecnica, base del combattimento di chi utilizza attacchi portati principalmente con gli arti superiori, il ninja è in grado di eseguire quattro colpi con la stessa emissione di fiato.
I quattro colpi sono più pesanti di un colpo comune, e possono efficacemente essere rafforzati dall'uso di una strategia che metta l'avversario a ridosso di una superfice dura (ad esempio un muro). Questo perché tutti gli attacchi saranno portati "di spinta", tanto se si è armati, quanto se si è a mani nude.
Evitare il primo colpo farà fallire l'intera sequenza, lo stesso discorso non vale per la parata che in ogni caso impegnerà entrambe le braccia avversarie per essere effettuata con successo.</i>
[color=purple](Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)[/color]

<b>Tripla Rottura - Sanbai Kyuukei</b>
<b>Tipo:</b> <i>Taijutsu</i>
<b>Villaggio:</b> <i>Suono</i>
<b>Posizioni Magiche:</b> <i>Nessuna</i>
<b>Descrizione:</b><i>Tramite questa evoluzione della "Doppia Rottura" il ninja è in grado di portare, sempre con i soli arti superiori, tre attacchi in una sola emissione di fiato. I tre colpi sono più pesanti di un colpo comune, e possono efficacemente essere rafforzati dall'uso di una strategia che metta l'avversario a ridosso di una superfice dura (ad esempio un muro). Questo perché tutti gli attacchi saranno portati "di spinta", tanto se si è armati, quanto se si è a mani nude. In questo caso la difesa prevederà il dover considerare ogni singolo attacco in maniera indipendente poichè evitare il primo non fermerà la combinazione.</i>
[color=purple](Livello: 4 / Consumo: Medio)[/color]
[color=red][Solo se si ha in scheda la Doppia Rottura][/color]

<b>Onda Stordente - Muchuuha</b>
<b>Tipo:</b> <i>Ninjutsu</i>
<b>Villaggio:</b> <i>Suono</i>
<b>Posizioni Magiche:</b> <i>3 (velocità media)</i>
<b>Descrizione:</b><i>Con l’ausilio della propria voce o dei suoni presenti nella zona attorno al praticante della tecnica è possibile modificare la pressione dell'aria e i supersuoni presenti. Si potranno concentrare tramite il chakra all' interno della propria bocca oppure sotto forma di sfera tra le proprie mani e scagliarli sotto forma di un'onda d'urto abbastanza potente ad effetto stordente che intorpidirà l' avversario, nel primo round subirà un malus del 50% ai sensi che calerà a 25% nel secondo per sparire gradualmente e tornare alla normalità nel terzo. Il raggio massimo è di questa onda e di 10 metri mentre la sua ampiezza massima è pari a 2 metri.
I suoi effetti ulteriori sono equivalenti ad un danno superficiale, sulla zona colpita, pari ad una ferita Leggera [Potenza: 10]. Tapparsi le orecchie non protegge dalla tecnica.</i>
[color=purple](Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)[/color]

<b>Turbine Sonico - Hibiki Senpu</b>
<b>Tipo:</b> <i>Ninjutsu</i>
<b>Villaggio:</b> <i>Suono</i>
<b>Posizioni Magiche:</b> <i>5 (velocità media)</i>
<b>Descrizione:</b><i>Tecnica molto potente, richiede anche una discreta quantità di chakra da utilizzare. Il Ninja carica una grande quantità di chakra nelle mani portandole entrambe al suo fianco dopodichè emette una scarica sonica che prosegue in linea retta per 20 metri. Il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare, rendendo il ninja che la usa un facile bersaglio. Se colpisce in pieno risulta capace di causare un danno Medio-Grave [Potenza: 40].</i>
[color=purple](Livello: 5 / Consumo: Medio)[/color]
[color=red][Solo se si ha in scheda l’Onda Stordente][/color]

<b>Palmo di Suono</b>
<b>Tipo:</b> <i>Taijutsu</i>
<b>Villaggio:</b> <i>Suono</i>
<b>Posizioni Magiche:</b> <i>Nessuna</i>
<i>Comprimendo il chakra all’interno del palmo, e successivamente scaricandolo su un bersaglio, il ninja che utilizza questa tecnica è in grado di allontanare da se l’oggetto\persona colpito di almeno sei metri (nel caso di un corpo di dimensioni e peso umani) arrivando a causare danni seri (il colpo infatti avrà una potenza doppia rispetto alla norma). Il colpo che fa da tramite per questa tecnica è veloce, e spesso diretto verso il busto dell’avversario o il centro dell’oggetto.</i>
[color=purple](Livello: 4 / Consumo: Medio)[/color]

[size=3][color=purple]<b>Tecniche derivanti:</b>[/color][/size]

<b>Pugni Multipli Concatenati - Tarenken - Multi-connecting fist</b>
[IMG]http://image.forumfree.it/fc/686427/1192906425.jpg[/IMG]
<b>Tipo:</b> <i>TaiJutsu</i>
<b>Descrizione:</b><i>Partendo da uno dei due corpi di base , lanciano una serie di pugni ad alta velocità, utilizzando più braccia contemporaneamente.</i>
[color=purple](Livello: Medio, Consumo chakra: Medio)[/color]

<b>Calci Multipli Concatenati - Tarenkyaku - Multi-connecting kick</b>
[IMG]http://image.forumfree.it/fc/686427/1192906454.jpg[/IMG]
<b>Tipo:</b> <i>TaiJutsu</i>
<b>Descrizione:</b><i>Come il "Tarenken" solo eseguito con calci portati contemporaneamente da più gambe</i>
[color=purple](Livello: Medio, Consumo chakra: Medio)[/color]
</div>


CITAZIONE
Vietata la Copia(anche parziale)



Edited by †Kaitos† - 4/12/2007, 15:20
 
Top
0 replies since 7/8/2007, 19:41   524 views
  Share