Allenamento per energia verde

« Older   Newer »
  Share  
kaitos
view post Posted on 15/8/2007, 16:29




SPOILER (click to view)
Narrato
Pensato
Parlato Kajiro/Renji
Parlato Kaitos
Narrato Flashback
Parlato Papà


Dopo un periodo di riflessione, dovuto alla mia indecisione riguardo continuare a studiare per Chuunin oppure mollare, avevo deciso di continuare, e percio per diventare un vero shinobi dovevo allenarmi per poter sviluppare le mie capacità e le mie tecniche, in particolare le Taijutsu dove avevo piu difficoltà.

LUNEDI

Dopo essermi svegliato alle 7.00 e aver fatto colazione, mi dirigo correndo verso un luogo perfetto per gli allenamenti, una cascata a 40 minuti da casa mia, dove il mio ex-sensei mi allenava e mi spiegava le basi per poter diventare un degno shinobi di Oto durante la mattina il mio allenamento consisteva nel rompere dei tronchi che cadevano dalla cascata con il Nibai Kyuukei Rendan tecnica utile per poter esercitarmi sul chakra e soprattutto potenziare il taijutsu.
Che strano, nonostante stia usando una delle mie tecniche piu potenti non sono sicuro che questo allenamento stia giovando a qualche cosa, che brutta la cosa l'insicurezza, comunque se sto qua a rimuginare sull'effettiva effecacia dell'allenamento non riuscirò ad andare da nessuna parte.
Bene, allora il piano è continuare l'allenamento con molta piu intensità.
Il potere di credere in se stessi...questo è il potere di cambiare il destino.
Devo aver sentito questa frase da qualcuno, ma non ricordo chi.........
Vabbè non ho tempo per pensare, ma di agire.

Dopo due ore di pratica mi prendo una pausa e ne approfitto per riguardare le posizioni per eseguire il Muchuuha, terminata la pausa comincio ad eseguire la tecnica contro le roccie adiacenti alla cascata, cosi continuai ad eseguire la tecnica per distruggere le roccie, poichè la tecnica serviva a stordire anche il mio avversario.
Durante il pomeriggio mi esercito col tiro al bersaglio mobile, facendo dondolare un bersaglio appeso ad una corda, al tramonto mi avvio verso casa, stanco, ma consapevole che senza fatica non c'è vittoria, percio risultati.
Accidenti, questo allenamento è davvero stancante, e poi non mi pare di aver fatto grandi passi in avanti.
Devo assolutamente mettermi piu di impegno


CITAZIONE
Tecniche utilizzate:

Doppia Rottura - Nibai Kyuukei Rendan
Tipo: Taijutsu
Villaggio: Suono
Posizioni Magiche: Nessuna
Tramite questa tecnica, base del combattimento di chi utilizza attacchi portati principalmente con gli arti superiori, il ninja è in grado di eseguire quattro colpi con la stessa emissione di fiato.
I quattro colpi sono più pesanti di un colpo comune, e possono efficacemente essere rafforzati dall'uso di una strategia che metta l'avversario a ridosso di una superfice dura (ad esempio un muro). Questo perché tutti gli attacchi saranno portati "di spinta", tanto se si è armati, quanto se si è a mani nude.
Evitare il primo colpo farà fallire l'intera sequenza, lo stesso discorso non vale per la parata che in ogni caso impegnerà entrambe le braccia avversarie per essere effettuata con successo.
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)

Onda Stordente - Muchuuha
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Suono
Posizioni Magiche: 3 (velocità media)
Con l’ausilio della propria voce o dei suoni presenti nella zona attorno al praticante della tecnica è possibile modificare la pressione dell'aria e i supersuoni presenti. Si potranno concentrare tramite il chakra all' interno della propria bocca oppure sotto forma di sfera tra le proprie mani e scagliarli sotto forma di un'onda d'urto abbastanza potente ad effetto stordente che intorpidirà l' avversario, nel primo round subirà un malus del 50% ai sensi che calerà a 25% nel secondo per sparire gradualmente e tornare alla normalità nel terzo. Il raggio massimo è di questa onda e di 10 metri mentre la sua ampiezza massima è pari a 2 metri.
I suoi effetti ulteriori sono equivalenti ad un danno superficiale, sulla zona colpita, pari ad una ferita Leggera [Potenza: 10]. Tapparsi le orecchie non protegge dalla tecnica.
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)

MARTEDI

Il secondo giorno di allenamento era assegnato alla parte fisica e all incremento della velocità, dopo una colazione leggera e una corsa verso il solito luogo di allenamento, comincio a correre per sviluppare la mia resistenza a la mia velocità, durante la corsa scattavo e alla fine dello scatto saltavo piu in alto che potevo, ceravo di velocizzare i miei movimenti e aumentare l'elevazione dei miei salti, continuai a compiere questi esercizi fino a mezzogiorno, ormai ero stanchissimo, allo stremo, non riuscivo piu a tenermi in piedi, sentivo il sapore del sangue in bocca, e le gambe sono come paralizzate, allora mi tornò in mente l'addestramento che mio padre mi diede dopo la promozione a genin.

Flashback

Finalmente sono diventato genin, sono ancora stanco per le numerose ferite riportate dopo lo scontro contro Kajiro, ma mio padre insiste per potermi addestrare.

Arrivato sul luogo del addestramento notai che non c'era nulla, una pianura verdeggiante che non aveva ne fiumi, ne roccie nelle vicinanze.
Ad un certo punto si apri una botola e vidi mio padre sbucare da li, io rimasi stupefatto, perchè credevo che la mia famiglia non navigasse nell'oro, dato che le medicine per tenere in vita mio nonno erano molto costose, e mio padre non aveva ricevuto ancora missioni superiori al grado C.

Bene kaitos, ora che sei finalmente un genin di Oto ti potrai allenare qui quando vorrai, ho parlato con il tuo sensei, quel ninja a sei braccia, mi ha parlato bene di te, e mi ha confermato che ancora sei soggetto a quella tua furia omicida.
Solo che questa volta mi ha detto che hai cominciato l'incontro in questo stato, ma poi sei riuscito a combattere solo utilizzando la tua mente, e non quella specie di demone che hai in corpo.
Ti ho chiamato per insegnarti due nuove tecniche e due abilità.


Bene, quando cominciamo?

Sono contento che tu sia impaziente, ma ti ricordo che la pazienza è una delle virtù principali di un ninja.

Ok, ok questo lo sò, solo che non vedo l'ora di imparare queste due tecniche.

Prima dovrai sottoporti ad una operazione, nulla di grave, ma dovrò infilarti due tubi nelle braccia per sbloccarti delle tecniche potentissime.

Beh, se questo mi servirà a rendermi piu potente non mi tirerò indietro, lo sai che sono disposto a tutto pur di diventare un sannin e maneggiare la potente spada di kusanagi.

Ottimo, ma sappi che dovrò anestetizzarti, perchè è molto doloroso introdurre dei corpi estranei nelle proprie braccia.

Ok, vai pure papà, ho la piena fiducia in te.
Non seppi mai che successe in quella operazione, ma al mio risveglio mi ritrovai due fori al centro delle mani.

Ora si può cominciare con il vero e proprio addestramento.

Per prima cosa dovrai cominciare a concentrare il tuo chakra nei tubi perchè cosi mescolerai l'aria che entra con il tuo chakra, e potrai eseguire una tecnica potentissima chiamata tecnica dell'onda tagliente, la Zankuuha.


Cosi cominciai a concentrare il chakra nei tubi, ripensai al corso in accademia, in cui dovetti spiegare al sensei che cosa fosse il chakra, ma con il risultato che lui se ne fregò altamente.
Dopo qualche minuto meditando sentii che il chakra era fluito nei due tubi, allora estesi le mani e dissi:


Vai Zankuuha!!!!!!!

Un potentissimo attacco parti dalle mie mani, e la cosa migliore era che quella tecnica non necessitava dei sigilli con le mani, percio l'avrei potuta usare contro i miei avversari.
Continuai ad eseguire la tecnica per i due giorni seguenti fino a raggiungere una velocità di esecuzione impressionante.

Ora che sei in grado di eseguire la Zankuuha posso insegnarti la prima abilità.
L'arte della terra.
Questa abilità ti permette di restare sotto terra respirando mediante una canna di bambù.
Questa abilità è utilissima nelle missioni di spionaggio e nei combattimenti, cosi facendo ti nascondi sotto terra per poi attaccare i tuoi avversari a sorpresa.
Ora, per poter ricorrere a questa abilità devi concentrare in chakra nel tuo corpo, ma facendolo fluire continuamente, questa abilità non ti consuma chakra, ma devi essere bravo nel controllo di esso.


Cosi cominciai ad addestrarm su questa abilità, ma senza successo, solo dopo 3 giorni di continui tentativi riuscii a sparire sottoterra, ma solo dopo un altro giorno riuscii a padroneggiare bene questa abilità.

Cosi mio padre mi lasciò un giorno di riposo, dopotutto ero a metà del mio addestramento.

Bene, ora che è passato il tuo giorno di ferie ti insegnerò una tecnica, ma non voglio che tu ti eserciti, in quanto è troppo facile.
La tecnica si chiama Rilascio(Kai) e serve ad annullare i genjutsu, le arti illusorie.
Dovrai utilizzare il sigillo della pecora, chiudere gli occhi e dire la parola libera(Kai).
Tutto qui, vedi che non è nulla di difficile?


Ero un pò dubbioso, a che serve insegnare una tecnica se non posso neppure esercitarmi nel suo utilizzo.

Infine questa è l'ultima tappa del tuo addestramento, l'arte del combattere senza l'utilizzo della vista.

Cosi lanciò un kunai con attaccato un flash.
La cosa fu cosi fulminea che non riuscii neppure a coprire gli occhi.


Non ci vedo!!!!
Sono cieco, che mi hai fatto papà!!!!


Non ti preoccupare, ora non hai bisogno del occhi, ma delle orecchie, concentra il chakra nelle tue orecchie e concentrati su ogni movimento eseguito da tuo avversario, che in questo momento sono io.

Cosi cominciò a colpirmi da angolazioni diverse, stava giocando con me, con il mio momentaneo handicap.

Accidenti, devo fare come dice lui.
Se concentro il chakra nelle mie orecchie sarò di sicuro in grado di sentire i suoi movimenti.


Cosi decisi di seguire il suggerimento di mio padre, concentrando il chakra nelle mie orecchie riuscivo a sentire i suoi passi.
Appena sentii che mi stava tirando un pugno lo bloccai e dissi:


Papà sei davvero rumoroso!

Scoppiammo tutti e due a ridere e mi accompagnò a casa, con una notte di sonno recuperai la vista, ma mio padre entrò e mi disse:

Kaitos, non devi parlare con nessuno riguardo al posto in cui ci siamo allenati.
Neppure il nonno e tua madre conoscono questo posto, capito?


Certo papà stai pur tranquillo che nessuno saprà di quel posto.

Fine Flashback


Ho una fame da lupi, non ci vedo più!!!!!!
O mangio qualcosa oppure mi mangio le corteccie!!
Ma che schifo!!!!!!
Cosa vado mai pensando, mangiarmi la corteccia di un albero, la fame fa brutti scherzi, è meglio che tiri fuori il mio pranzo al sacco.

Dopo il pranzo continuo l'allenamento mattutino con l'unica differenza che deciso di non ricorrere al chakra stavolta, oramai mi ero abituato a correre con l'ausilio del chakra, ma al termine della giornata, riuscito ad addirittura superare il miei imiti in velocità ed elevazione tornai a casa stanco, percio decisi di camminare invece di correre.
Bene, l'allenamento di oggi è stato un successone, dopotutto sono due giorni che mi sto allenando, ma sento che manca qualcosa nel mio allenamento, forse qualcuno con cui combattere?
Kagiro sarebbe l'avversario ideale, ma dato che si sta allenando non credo che sarà disponibile per un incontro, anche se di allenamento.


CITAZIONE
Tecnica utilizzate(Flashback):

Onda Tagliente - Zankuuha
Tipo: Ninjutsu (Arte del vento – Fuuton)
Villaggio: Suono
Posizioni magiche: Nessuna (veloce)
Con uno speciale tubo impiantati nel braccio è possibile modificare la pressione dell'aria e i supersuoni presenti tramite il chakra creando un'onda d'urto molto potente. La sua gittata arriva fino a 18 metri e l’ampiezza risulta di circa 4 metri, il colpo oltre a possedere una buona dose di energia cinetica esprime una capacità tagliente seppur minima che potrà creare una ferita medio-leggera su tutte le parti interessate [Potenza: 20].
(Livello: 4 / Consumo: Medio)
[Necessita un Manipolatore d’aria]
image

Rilascio (GenJutsu Kai - GenJutsu Release)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Questa tecnica serve per deflettere una GenJutsu, a meno che non sia molto potente o in relazione ad una abilità innata. Concentrando il chakra e gridando "Rilascio!" si riesce a deflettere l'onda di chakra della Genjutsu. Si può usare anche su un'altra persona.
(Livello: 5 / Consumo: Basso)
image

MERCOLEDI

Dopo la fatica del giorno prima ho deciso di lasciare stare l'allenamento fisico per un giorno e pensare al Ninjutsu, come lo Henge no Jutsu,
continuai a trsformarmi per tutta la mattinata in tutto quello che riusciva a passarmi per la mente, animali, persone antipatiche e amici arivando ai limiti della tecnica,cioè da un minimo di 1/3 del proprio peso corporeo fino ad un massimo del 33% in piu rispetto al peso originale dell utilizzatore, dopo 1 ora e mezza di trasformazioni decisi di esercitarmi sulla Bushin no jutsu(Tecnica della moltiplicazione),questa tecnica è molto utile per confondere l'avversario grazie alle copie , lo scopo di questo allemento era poter aumentare la mia capacità di concentrazione, e percio prima di rifare la tecnica facevo degli esercizi di respirazione per poter regolare il mio respiro, percio poter eseguire meglio questa tecnica.
Secondo le pergamene che utilizzavo all'accademia il chakra deriva da due fattori, l'energia accumulata nelle mie cellule e l'esperienza maturata nel corso dei combattimenti e degli allenamenti, questi due elementi uniti formano il chkra, una essenza che è essenziale per i ninja.
Durante il pomeriggio invece ho continuato ad esercitarmi sul Muchuuha su una pietra, fino a farla esplodere, a causa della Sollecitazioni sonore.
Soddisfatto dei risultati raggiunti vado a casa correndo alla massimo della mia velocità.
Sono stanchissimo, non ce la faccio piu!
Ora me ne vado a casa e mangerò un piatto di tempurà, chissà come va Kajiro, mi ha scritto una lettera in cui mi diceva che stava seguendo un addestramento con suo cugino.
Magari è veramente forte?
Oppure lui è come lui, gentile ed educato, ma cio lo penalizza in combattimento.


CITAZIONE
Tecniche utilizzate:

Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)



Onda Stordente - Muchuuha
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Suono
Posizioni Magiche: 3 (velocità media)
Con l’ausilio della propria voce o dei suoni presenti nella zona attorno al praticante della tecnica è possibile modificare la pressione dell'aria e i supersuoni presenti. Si potranno concentrare tramite il chakra all' interno della propria bocca oppure sotto forma di sfera tra le proprie mani e scagliarli sotto forma di un'onda d'urto abbastanza potente ad effetto stordente che intorpidirà l' avversario, nel primo round subirà un malus del 50% ai sensi che calerà a 25% nel secondo per sparire gradualmente e tornare alla normalità nel terzo. Il raggio massimo è di questa onda e di 10 metri mentre la sua ampiezza massima è pari a 2 metri.
I suoi effetti ulteriori sono equivalenti ad un danno superficiale, sulla zona colpita, pari ad una ferita Leggera [Potenza: 10]. Tapparsi le orecchie non protegge dalla tecnica.
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)

GIOVEDI

Svegliato alle 6.05 e dopo aver fatto la solita colazione leggera mi dirigo stavolta verso il solito luogo di allenamento,
Accidenti, lo sapevo che l'allenamento che stavo facendo non era efficace, sto solo perdendo tempo, devo dedicare piu tempo ed energie a questo allenamento, dopotutto sto facendo questo allenamento solo per poter potenziare le mie abilità ninja, non per perdere tempo.
Se volessi perdere tempo andrei a fare le missioni di grado D.

Decisi di ripianificare i 4 giorni restanti di allenamento per poter recuperare il tempo perduto.
Cosi scrissi su una pergamena una piccola scaletta con scritto:

Giovedi allenamento sul controllo del chakra

Venerdi Pratica con le tecniche corpo a corpo(Taijutsu)

Sabato Incremento velocità e forza

Domenica allenamento su tutte le tecniche magiche che conosco e combattimento contro un avversario

Con questa scaletta dovrei essere in grado di riuscire a recuperare il tempo perso e riuscire a raggiungere, ma che dico, sfondare tutti gli obbiettivi!!!!!
Energia giovanile al 100%!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dopo aver fatto una programmazione dei miei ultimi giorni di allenamento, comincio subito per recuperare sul tempo perduto facendo il progamma, percio comincio a saltare da un albero all altro cercando di riuscire a mantenere il contatto con l'albero e cercare di poter camminare sul tronco, ma purtoppo non riesco in questo intento, ma almeno ora riesco a controllare meglio il mio flusso di chakra, percio tento di concentrare il mio chakra sui piedi per poter saltare piu in alto, dopo alcuni tentativi riesco nel mio intento,dopo aver passato tutta la giornata a concentrare il chakra in vari punti del mio corpo noto con piacere che riesco a sentire meglio il mio chakra e riesco finalmente a controllarlo meglio, però, a causa del continuo utilizzo del chakra sono stanchissimo e rincaso quando è ormai molto tardi.
Bene, oggi mi sento molto piu soddisfatto per l'allenamento svolto, sono sicuro che con oggi o recuperato i tre giorni buttati via, devo ricordarmi queste parole:
Il potere di credere in se stessi...questo è il potere di cambiare il destino, non mi ricordo chi le abbia pronunciate, ma di sicuro è una è una persona che è esperta e ne ha sopportate di tutti i colori dalla vita.
Sono curioso di fare la sua conoscenza, chissà se avrò mai l'occasione di poterlo incontrare?


CITAZIONE
Tecniche utilizzate:
Nessuna

VENERDI

Ora a che tocca?
Ah si, ora ricordo, il taijutsu, mi devo impegnare molto di piu, ho sentito che il sensei Kinamo Kinchou sia partito per una lunga missione, perciò devo assolutamente diventare molto piu forte perchè voglio lasciarlo a bocca aperta appena torna, dopotutto era una promessa, o miglioro oppure lascio il villaggio del suono!!!!!!!!!!!
Magari a Kiri avrò un radioso futuro?
Oppure a Konoha?
Ma che dico, Oto è il mio villaggio natale, non potrei mai tradirlo.
Ultimamente mi vendono in mente degli strani pensieri.

Il venerdi era dedicato alle taijutsu, mi alleno con i soliti tronchi, solo che ora grazie al esercizio che avevo fatto il giorno prima, ero in grado di sferrare colpi piu potenti e rapidi, continuo ad allenarmi per tutta la mattinata e parte del pomeriggio(ignorando il pranzo) Tripla Rottura e Turbine Sonico, combo molto potente, particolarmente utile per poter chiudere il combattimento senza troppi danni(per me).
Dopo una breve pausa(15 min) riprendo l'allenamento con una differenza, cioe consiste nel cambiare la combo, cioè ora eseguo solo il Sanbai Kyuukei e il Komodoryu Rendan, con i tronchi che cadono dalla cascata(cosa che accade di frequente e uno dei motivi che avevo scelto questo luogo come campo allenamento) cercando di utilizzare il chakra per rendere piu efficaci le tecniche.
Alla sera, verso le nove mi dirigo verso casa facendo ogni venti passi dieci flessioni e 15 addominali perchè per poter rendere piu efficaci le arti marziali dovevo .
Bene, oggi mi sento ancora piu realizzato di prima, certamente sono migliorato nelle arti marziali!!
Spero che domani sia ancora meglio come giorno, non vedo l'ora che arrivi domenica, ho chiesto a Kajiro se poteva aiutarmi a terminare l'allenamento ma sono sicuro che alla fine mi darà una mano.


CITAZIONE
Tecniche utilizzate:

Tripla Rottura - Sanbai Kyuukei
Tipo: Taijutsu
Villaggio: Suono
Posizioni Magiche: Nessuna
Tramite questa evoluzione della "Doppia Rottura" il ninja è in grado di portare, sempre con i soli arti superiori, tre attacchi in una sola emissione di fiato. I tre colpi sono più pesanti di un colpo comune, e possono efficacemente essere rafforzati dall'uso di una strategia che metta l'avversario a ridosso di una superfice dura (ad esempio un muro). Questo perché tutti gli attacchi saranno portati "di spinta", tanto se si è armati, quanto se si è a mani nude. In questo caso la difesa prevederà il dover considerare ogni singolo attacco in maniera indipendente poichè evitare il primo non fermerà la combinazione.
(Livello: 4 / Consumo: Medio)
[Solo se si ha in scheda la Doppia Rottura]

Turbine Sonico - Hibiki Senpu
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Suono
Posizioni Magiche: 5 (velocità media)
Tecnica molto potente, richiede anche una discreta quantità di chakra da utilizzare. Il Ninja carica una grande quantità di chakra nelle mani portandole entrambe al suo fianco dopodichè emette una scarica sonica che prosegue in linea retta per 20 metri. Il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare, rendendo il ninja che la usa un facile bersaglio. Se colpisce in pieno risulta capace di causare un danno Medio-Grave [Potenza: 40].
(Livello: 5 / Consumo: Medio)
[Solo se si ha in scheda l’Onda Stordente]

Attacco Concatenato del Drago - Komodoryu Rendan
Tipo: Taijutsu
Villaggio: Suono
Posizioni magiche: Nessuna
Grazie a questa tecnica di taijutsu il ninja è in grado di inserire una combinazione molto insidiosa che conta ben quattro colpi portati con gli arti superiori, ma se il primo viene evitato l'intera combinazione risulterà nulla. A scelta dello shinobi sul braccio d'apertura si esegue un colpo circolare, una sorta di schiaffone, che se colpirà causerà uno stordimento momentaneo. A seguire vi saranno altri tre attacchi a vibrazione, a scelta, diretti al corpo. I danni prodotti risulteranno invariati ma incassare questi colpi debilita pesantemente l'avversario per il turno in corso e i due successivi.
(Livello: 5 / Consumo: Medio)

SABATO

Se voglio battere il sensei devo aumentare la mia velocità perchè altrimenti farà come quando dovetti eseguire una tecnica e lui annullò la mia muchuuha con il turbine sonico, che rabbia quando ci ripenso!!!!!!!!
Mi ha umiliato come se non fosse nulla, ma allora erano due gradi che ci separavano dall'essere pari, ma ora si tratta di un solo grado.
Non vedo l'ora di scontrarmi con lui!!!!
Non ci sto piu con la pelle.

Il sabato era dedicato al incremento della mia forza e della mia velocità, percio, per raggiungere questo scopo decido di legarmi dei pesi alla schiena, con lo scopo di rafforzare il mio corpo.
Comincio cercando di correre, ma a causa del peso eccessivo riesco solo a camminare(e con difficoltà), percio, allo scopo di poter preso abituare i miei muscoli al peso decido di ricorrere ancora una volta all utilizzo del chakra, cosi rendendo molto piu facile il mio allenamento.
Percio comincio a correre piu velocemente possibile per poter riuscire a sviluppare i miei muscoli e ad intervalli regolari di 10 minuti compio un salto piu in alto che posso, appesantito dall enorme peso
A mezzogiorno sono sfinito e percio mi concedo una pausa di 1 ora e mezza, terminata la pausa riprendo l'allenamento con piu intensità di prima, riuscendo ad ottenere risultati stupefacenti, dato che ormai non faccio piu ricorso al chakra per aiutarmi.
A ormai buio calato ritorno a casa,desiderndo ardentemente una bella doccia ristoratrice e il mio divano per poter ripassare le pergamene riguardanti la teoria, perchè l' allenamento non puo essere completo se non c'è la teoria a sostenere la pratica.
Che noia la teoria, una cosa che piace ai perdenti e a kajiro.
Mi sembra proprio di sentirlo in questo momento.

Kaitos, dovresti studiare di piu la teoria, non puoi sostenere la pratica senza la teoria, prendimi ad esempio ed imparerai piu cose che in tutta la tua vita
Certo Kajiro, forse la mia memoria sta facendo cilecca, ma di noi due quello che stava vincendo lo scontro per la promozione a genin ero io!!
Sei il solito antipatico, giuro che ti ucciderò!!!!!!!!

CITAZIONE
Tecniche utilizzate:
Nessuna

DOMENICA

Bene, oggi è l'ultimo giorno, devo assolutamente concludere in bellezza l'allenamento, cosi sarò in grado di distruggere il sensei in un combattimento, anche se in una lettera che mi ha scritto mi ha consigliato di sfidare un certo Lee Ragnarok
Ultimo giorno di allenamento decido di fare un ripasso generale, in particolare sulle taijutsu(che ora cominciavano a piacermi) e il Muchuuha, percio dopo la solita corsetta con i pesi legati alla schiena e comincio a colpire dei tronchi fatti dondolare appesi ad una corda con il Nibai Kyuukei Rendan.
Dopo aver demolito metà foresta mi dedico alla vecchia combo Sanbai Kyuukei e il Komodoryu Rendan, infine dedico la restante mezz'ora della mattinata al Nibai Kyuukei Rendan e la muchuuha.
A mezzogiorno mi concedo una pausa per il pranzo e decido di terminare la giornata continuando a eseguire il Hibiki Senpu cercando di incrementarne la potenza mediante il chakra, ottenendo ottimi risultati.
Al termine della giornata posso dichiarare concluso il mio allenamento con lo scopo di poter salire all'energia verde, Stanco e appena cominciai a dirigermi verso casa vidi Renji, un mio amico di infanzia che mi stava aspettando, probabilmente lo aveva inviato mio padre per vedere se l'allenamento aveva dato i suoi frutti
Mi sembri affaticato, ma il kaitos che conoscevo non rifiuterebbe mai una sfida.
Beh non so quale sia il Kaitos che conosci, ma quello che hai davanto ha una gran voglia di menare le mani, e guarda caso c'è un manichino parlante con cui esercitarsi prima di andare a casa.

Dato che ormai era buio decidemmo di andare nella arena dei combattimenti di Oto, dato che li è sempre illuminato.
Ci dirigemmo al centro del campo a 5 metri di distanza l'uno dall altro.

Bene Kaitos, ora vedremo chi dei due è il piu forte, ti informo che io sono molto piu forte di prima, magari se mi fai divertire ti risparmierò.

Beh se è una sfida caschi male mio caro.

Cosi gli lanciai uno shuriken e corsi verso di lui con un kunai in mano.

Sono piu forte di mio prima, capito?

Non ci contare troppo, dopo questo allenamento sono in grado di padroneggiare meglio le mie tecniche!!!

Il mio amico schivò il mio shuriken, e come pensavo mi lanciò uno spiedo.

Perchè non ti decidi di levarti quegli orribili spiedi e non prendi dei kunai?

Schivai lo spiedo e lo colpii con un calcio all addome.

Renji appoggiò una mano sullo stomaco e si preparò per eseguire una nuova tecnica, la doppia rottura,

SPOILER (click to view)
Doppia Rottura - Nibai Kyuukei Rendan
Tipo: Taijutsu
Villaggio: Suono
Posizioni Magiche: Nessuna
Tramite questa tecnica, base del combattimento di chi utilizza attacchi portati principalmente con gli arti superiori, il ninja è in grado di eseguire quattro colpi con la stessa emissione di fiato.
I quattro colpi sono più pesanti di un colpo comune, e possono efficacemente essere rafforzati dall'uso di una strategia che metta l'avversario a ridosso di una superfice dura (ad esempio un muro). Questo perché tutti gli attacchi saranno portati "di spinta", tanto se si è armati, quanto se si è a mani nude.
Evitare il primo colpo farà fallire l'intera sequenza, lo stesso discorso non vale per la parata che in ogni caso impegnerà entrambe le braccia avversarie per essere effettuata con successo.
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)


Purtroppo per lui non sapeva che avevo un piano.

Per prima cosa utilizzai una delle mie nuove abilità, l'Arte della Terra.
Aspettai 10 minuti, sentivo che renji stava pensando ad un modo per potermi stanare.
Mentre indietreggiava io sbucai dal terreno cercando di colpirlo con un calcio, ma quello era un clone che il ladro aveva creato prima sfruttando il fatto che sottoterra non ero in grado di vedere.

A questo punto eseguii la muchuuha per potero stordire, e poi avrei utilizzato l'attacco concatenato del drago.

SPOILER (click to view)
Onda Stordente - Muchuuha
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Suono
Posizioni Magiche: 3 (velocità media)
Con l’ausilio della propria voce o dei suoni presenti nella zona attorno al praticante della tecnica è possibile modificare la pressione dell'aria e i supersuoni presenti. Si potranno concentrare tramite il chakra all' interno della propria bocca oppure sotto forma di sfera tra le proprie mani e scagliarli sotto forma di un'onda d'urto abbastanza potente ad effetto stordente che intorpidirà l' avversario, nel primo round subirà un malus del 50% ai sensi che calerà a 25% nel secondo per sparire gradualmente e tornare alla normalità nel terzo. Il raggio massimo è di questa onda e di 10 metri mentre la sua ampiezza massima è pari a 2 metri.
I suoi effetti ulteriori sono equivalenti ad un danno superficiale, sulla zona colpita, pari ad una ferita Leggera [Potenza: 10]. Tapparsi le orecchie non protegge dalla tecnica.
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)

Attacco Concatenato del Drago - Komodoryu Rendan
Tipo: Taijutsu
Villaggio: Suono
Posizioni magiche: Nessuna
Grazie a questa tecnica di taijutsu il ninja è in grado di inserire una combinazione molto insidiosa che conta ben quattro colpi portati con gli arti superiori, ma se il primo viene evitato l'intera combinazione risulterà nulla. A scelta dello shinobi sul braccio d'apertura si esegue un colpo circolare, una sorta di schiaffone, che se colpirà causerà uno stordimento momentaneo. A seguire vi saranno altri tre attacchi a vibrazione, a scelta, diretti al corpo. I danni prodotti risulteranno invariati ma incassare questi colpi debilita pesantemente l'avversario per il turno in corso e i due successivi.
(Livello: 5 / Consumo: Medio)


Purtroppo sia io che lui eravamo stanchi, percio decidemmo di rimandare il nostro scontro ad un altro giorno.
Sei fortunato che io sia stanco e assonnato, altrimenti ti avrei sconfitto.

Certo, nella prossima epoca magari.
Cosi mi diressi a casa sperando che non trovassi altri avversari.

CITAZIONE
Tecniche utilizzate:
Doppia Rottura - Nibai Kyuukei Rendan
Tipo: Taijutsu
Villaggio: Suono
Posizioni Magiche: Nessuna
Tramite questa tecnica, base del combattimento di chi utilizza attacchi portati principalmente con gli arti superiori, il ninja è in grado di eseguire quattro colpi con la stessa emissione di fiato.
I quattro colpi sono più pesanti di un colpo comune, e possono efficacemente essere rafforzati dall'uso di una strategia che metta l'avversario a ridosso di una superfice dura (ad esempio un muro). Questo perché tutti gli attacchi saranno portati "di spinta", tanto se si è armati, quanto se si è a mani nude.
Evitare il primo colpo farà fallire l'intera sequenza, lo stesso discorso non vale per la parata che in ogni caso impegnerà entrambe le braccia avversarie per essere effettuata con successo.
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)

Tripla Rottura - Sanbai Kyuukei
Tipo: Taijutsu
Villaggio: Suono
Posizioni Magiche: Nessuna
Tramite questa evoluzione della "Doppia Rottura" il ninja è in grado di portare, sempre con i soli arti superiori, tre attacchi in una sola emissione di fiato. I tre colpi sono più pesanti di un colpo comune, e possono efficacemente essere rafforzati dall'uso di una strategia che metta l'avversario a ridosso di una superfice dura (ad esempio un muro). Questo perché tutti gli attacchi saranno portati "di spinta", tanto se si è armati, quanto se si è a mani nude. In questo caso la difesa prevederà il dover considerare ogni singolo attacco in maniera indipendente poichè evitare il primo non fermerà la combinazione.
(Livello: 4 / Consumo: Medio)
[Solo se si ha in scheda la Doppia Rottura]

Onda Stordente - Muchuuha
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Suono
Posizioni Magiche: 3 (velocità media)
Con l’ausilio della propria voce o dei suoni presenti nella zona attorno al praticante della tecnica è possibile modificare la pressione dell'aria e i supersuoni presenti. Si potranno concentrare tramite il chakra all' interno della propria bocca oppure sotto forma di sfera tra le proprie mani e scagliarli sotto forma di un'onda d'urto abbastanza potente ad effetto stordente che intorpidirà l' avversario, nel primo round subirà un malus del 50% ai sensi che calerà a 25% nel secondo per sparire gradualmente e tornare alla normalità nel terzo. Il raggio massimo è di questa onda e di 10 metri mentre la sua ampiezza massima è pari a 2 metri.
I suoi effetti ulteriori sono equivalenti ad un danno superficiale, sulla zona colpita, pari ad una ferita Leggera [Potenza: 10]. Tapparsi le orecchie non protegge dalla tecnica.
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)

Turbine Sonico - Hibiki Senpu
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Suono
Posizioni Magiche: 5 (velocità media)
Tecnica molto potente, richiede anche una discreta quantità di chakra da utilizzare. Il Ninja carica una grande quantità di chakra nelle mani portandole entrambe al suo fianco dopodichè emette una scarica sonica che prosegue in linea retta per 20 metri. Il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare, rendendo il ninja che la usa un facile bersaglio. Se colpisce in pieno risulta capace di causare un danno Medio-Grave [Potenza: 40].
(Livello: 5 / Consumo: Medio)
[Solo se si ha in scheda l’Onda Stordente]

Attacco Concatenato del Drago - Komodoryu Rendan
Tipo: Taijutsu
Villaggio: Suono
Posizioni magiche: Nessuna
Grazie a questa tecnica di taijutsu il ninja è in grado di inserire una combinazione molto insidiosa che conta ben quattro colpi portati con gli arti superiori, ma se il primo viene evitato l'intera combinazione risulterà nulla. A scelta dello shinobi sul braccio d'apertura si esegue un colpo circolare, una sorta di schiaffone, che se colpirà causerà uno stordimento momentaneo. A seguire vi saranno altri tre attacchi a vibrazione, a scelta, diretti al corpo. I danni prodotti risulteranno invariati ma incassare questi colpi debilita pesantemente l'avversario per il turno in corso e i due successivi.
(Livello: 5 / Consumo: Medio)



Edited by kaitos - 16/8/2007, 11:18
 
Top
Konohasempu
view post Posted on 16/8/2007, 10:59




bene Kaitos l'energia verde è tua, però dovresti equilibrare meglio ogni giorno perchè alcuni sono troppo piccoli in confronto ad altri, ad esempio domenica è sproporzionato in confronto a lunendì o venerdì...comunque sia va bene, anche perchè c'è da considerare il fatto che hai realizato il tutto subito dopo aver finito il corso ...insieme all'energia verde ricevi 18 punti exp e 30 ryo
 
Top
kaitos
view post Posted on 16/8/2007, 15:50




Grazie sensei.

Vedrà che non la deluderò
 
Top
2 replies since 15/8/2007, 16:29   336 views
  Share