Sasame Fuuma

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SakurinaChan
view post Posted on 23/8/2007, 11:04




I n f o
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♥ UserName ♥
SakurinaChan

♥ PG ♥
Sasame Fuuma

♥ Età ♥
17

♥ Background ♥
La piccola Sasame nacque all’interno di un clan i cui esponenti maggiori andavano pian piano scomparendo, il clan Fuuma. Un tempo esso era considerato potente e temibile, uno dei più importanti all’interno di Oto, ma con il passare del tempo era stato messo da parte a causa della stabilizzazione di nuovi clan, come ad esempio il Kinchou. Sin da piccola, perciò, la bambina dovette crescere osservando con i suoi stessi occhi quanto la grande famiglia che la circondava andasse diminuendo sempre di più, tant’è che i membri rimasti furono costretti, per ordine del governo, a cambiare la propria residenza, per lasciare il posto ai nuovi arrivati. Nonostante tutte queste complesse vicende, Sasame riuscì a trascorrere un’infanzia ed una giovinezza abbastanza felici e ciò solamente grazie alla presenza di suo cugino Arashi, più grande di lei di dieci anni: egli la aveva accudita meglio dei genitori, come se fosse una sorella, aiutandola a comprendere l’importanza di alcuni valori fondamentali, quali l’amicizia, l’amore e la giustizia. Inoltre Arashi la vedeva come qualcosa di unico e prezioso, da proteggere: era una bambina dai capelli rossi, sempre molto solare, allegra, con molta fantasia e forza di volontà, caratteristiche veramente molto rare all’interno del clan. La piccola non poteva ancora comprendere il fine ultimo di queste attenzioni, ma lo avrebbe scoperto a breve: già all’età di sette anni, Sasame cominciava a rendersi conto di ciò che stesse accadendo intorno a lei e non riusciva a non porre domande al caro cugino; come se ciò non bastasse, egli, ogni volta che lei gli poneva interrogativi, assumeva dapprima un’espressione rigida, gelida, dopodichè sorrideva e cambiava discorso, come se le stesse nascondendo qualcosa. Tale comportamento la faceva particolarmente soffrire, per cui, dopo diversi mesi in cui si tratteneva, pretese delle risposte: in realtà, oltre a preoccuparsi di quel che stava capitando al clan Fuuma, non sopportava il fatto che Arashi le tenesse nascosto qualcosa. Egli in quel momento ricopriva una posizione piuttosto fondamentale all’interno del clan: i membri rimasti, circa un centinaio, lo consideravano il miglior Fuuma mai visto, colui che avrebbe guidato il clan verso la rinascita, che avrebbe portato nuovamente la giustizia; dunque, non aveva alcuna intenzione di scoraggiare i giovani promettenti, coloro che ancora potevano permettersi di sognare un futuro diverso da quello che i fatti preannunciavano. Tuttavia, comprendeva anche che Sasame era una bambina diversa da tutti gli altri, più sensibile, più matura nonostante la tenera età. Così, osservando la sua insistenza, una sera le parlò chiaramente, rivelandole ogni cosa: qualcuno all'interno del governo di Oto stava mettendo in atto un vero e proprio sterminio silenzioso dell'intero clan Fuuma, per questo le varie famiglie appartenenti al clan andavano scomparendo; l'unica cosa che Arashi e gli altri esponenti rimasti potevano tentare era un dialogo con il Consiglio dei Dodici o comunque una collaborazione volta alla ricerca dei responsabili. Da quel momento in poi la sua mente cominciò a riflettere sul passato ed i vari pezzi tornarono al loro posto, rivelando una sconcertante realtà; perciò crebbe in Sasame la voglia di farsi avanti e di dare una mano al cugino, per quanto fosse possibile. Così, sotto la guida di Arashi, cominciò l’addestramento per diventare una kunoichi: voleva a tutti costi diventare una personalità carismatica ed importante per il clan, proprio come lui, al fine di collaborare per il raggiungimento del suo stesso obiettivo. Sfortunatamente, dopo quattro anni, la piccola ormai diventata ragazza venne a sapere della morte di quella persona che per tanto tempo aveva costituito il suo punto di riferimento. Non ebbe mai il coraggio di andare a vedere il suo corpo privo di vita, preferiva restare in camera, la faccia affondata nel cuscino, a piangere continuamente. Solo dopo diversi giorni trovò sulla sua scrivania una lettera ed un cofanetto. Stupita, dubbiosa, vi si avvicinò, aprendo delicatamente la lettera, le mani che tremavano. Il cuore batteva forte, ma non esitò e ne lesse il contenuto, le lacrime che ricominciavano a sgorgare: a quanto pareva, Arashi sapeva che a breve sarebbe stato ucciso, per cui le aveva lasciato una lettera con delle informazioni importanti sul Consiglio dei Dodici e delle sentenze di cui non riuscì a comprendere il significato: secondo il cugino, Sasame aveva un dono particolare nella manipolare gli oggetti di carta ed esso doveva essere coltivato come una vera e propria arte di combattimento; inoltre, all’interno del cofanetto, egli le lasciava due misteriosi fermagli turchesi a forma di asterisco, i quali contenevano un potere che avrebbe risvegliato se fosse diventata veramente forte. Infine, vi erano teneri apprezzamenti sulla sua persona e sulla bellezza degli anni che avevano trascorso insieme. Non avrebbe mai dimenticato quelle parole ed avrebbe fatto di tutto perchè il desiderio del cugino si avverasse.

♥ Ryo ♥
125

♥ Esperienza ♥
470

♥ Villaggio ♥
Oto

♥ Grado ♥
Chuunin

♥ Energia ♥
Verde




E q u i p m e n t

{ 1 } Tatami Pieghevole

{ 12 } Kunai
Piccoli pugnali a doppia lama con, al termine del manico, un anello.

{ 8 } Shuriken
Armi a forma di stella, con tutti i lati esterni affilati; al centro presentano un buco, che permette di afferrarli.

{ 2 } Flash
Il "Flash" è usato per la prima volta da Shikamaru per estendere la sua ombra, in quanto a comando con il chakra viene generato un'intenso bagliore, che si estende in un area di 12m x 12m provocato dallo scoppio della sfera, oltre a questo modo, la sfera può essere innescata grazie un unb forse scossone, per sempio lanciandola a terra. Questa è una pallina di piccole dimensioni, 5cm di diametro.
Può essere usata per confondere/stordire l'avversario se questo guardasse direttamente la forte luce, gli causerebbe un annebiamento della vista che dura per un intero turno.

{ 5 } Accendino
Un semplice e comune accendino a gas, che si può usare in battaglia per dare vita a buone senjutsu.

{ 5 } CartaBomba
Apparentemente sono dei normali fogli di carta con sopra disegnati degli strani simboli dal colore nero, ma in realtà nascondo una potenza di fuoco molto elevata.
Le bombe carta hanno una lunghezza di 12cm e una larghezza di 6cm, volendo possono essere facilmente avvolte nel manico del kunai per poi essere lanciate.
Questi rettangolini possono essere fatti esplodere in vari modi e possono essere usati in varie condizioni e circostanze.
Come precedentemente citato, dopo che sono stati avvolti al kunai, possono essere fatti saltare in aria grazie all'utilizzo del chakra entro una distanza di 20 metri massimo, oltre naturalmente nn si attiverebbe.
La bomba potrebbe esplodere anche con l'avvicinarsi di qualuno, posizionato esattamente ad una distanza di 1,5 metri. L'ultimo metodo è quello del timer, che ovviamente alla fine del tempo prestabilito esplode automaticamente.
Lo scoppio coninvolge una zona di 2,5m x 2,5m, le parti danneggiate da quest'arma subiscono ferite gravi.

{ 2 } Fumogeni
I fumogeni sono dei piccoli esplosivi dalla forma sferica e dalle dimensioni piuttosto ridotte(circa 2-3cm di circonferenza). La loro funzione è basta sull'elusione e nel rendere impossibile al nemico la vista. Essi infatti,una volta laciati a terra,rpovocano una minscola esplosione da cui si propaga un denso fumo nero che rende "ciechi" gli shinobi presenti nella zona ove il fumogeno è stato gettato. Solo grazie a particolari abilità o innate si può distinguere mediamente qualcosa oltre la cappa di fumo. Alla massima estensione si può formare un alone di fumo fino a ben 10 metri cubici. Esso non si diraderà,escludendo varie condizioni climatiche,non prima di 60 secondi.

{ 2 } Fori di Zaku
Questi sono dei fori facenti parte di lunghbi tubi che vengono impiantati all'interno del braccio del ninja,diventando parte integrante di esso. Hanno la particolare abilità di raccogliere l'aria e i suoini al loro interni per poi spararli fuori mediante una tecnica piuttosto potente. I Fori di uscita sono posti al centro del palmo della mano. Essi quindi sono utilizzati per la tecnica "Onda Tagliente - Zankuuha".

{ 1 } Tessen
Nonostante all'apparenza esso possa sembrare un semplice ventaglio ha una sua utilità. Difatti questi ventagli presentano una lama d'acciaio nella parte superiore. Essa può fare ferite di taglio ma non d'affondo. La sua resistenza(la parte superiore) permette al Tessen di bloccare o parare,almeno in parte,colpi di armi di taglia media. Il resto del ventaglio è in legno e quindi facilemente distruttibile. Aperto ha un'estensione pari a 80cm di diametro. Grazie alla sua forma di semplice oggetto d'ornamento è sfruttato spesso con un effetto a sorpresa.

{ 5 } Bomba Scoppiettante
Si tratta di un piccolo ordigno esplosivo, che una volta tolta la sicura lascia uscire in liquido infiammabile che contiene. In presenza di gas od altre sostanze infiammabili, la fiamma si propaga molto velocemente,tuttavia la forza delle fiamme si limiterà(allo stato originale dell’offensiva della bomba scoppiettante)ad infiammare i vestiti. Si può usare in battaglia per distanziarsi da un nemico, ed è un buon oggetto da senjutsu. La sua forma lo rende invisibile all’interno della mano.

{ 2 } Rotolo da Richiamo
Questo apparentemente è un comunissimo rotolo usato per scriverci sopra, invece all'interno contiene una caratteristica molto vantaggiosa.
Grazie ad esso infatti il ninja che ne utilizza il suo potenziale, può usufruire di 7 slot liberi nei quali inserire le armi che normalmente comporterebbero malus per via delle loro dimensioni e forme. Le armi, una volta imprigionate dentro sotto forma di scrittura, per essere richiamate hanno bisogno di un quantitativo di chakra stabilito in base alla mole dell'attrezzo rilasciato:
-Taglia Piccola: [Basso] Es: Kunai/Shuriken [massimo 4]
[Richiede la tecnica del Richiamo per essere utilizzato]

{ 4 } Tonico Azzurro
Restituisce il 25% del chakra




S k i l l s

♥ Abilità Ninja ♥
Sensi Sviluppati Avanzati: Potenzia uno dei cinque sensi (Udito) del 50% [Chuunin]
Vista Notturna: Permette di vedere perfettamente anche in zone buie. [Chuunin]
Controllo del Chakra - Intermedio: permette al ninja che possiede un buon controllo del chakra di convogliarlo con facilità nella muscolautura per ottenere un bonus in una statistica pari al 30%, per due turni ogni combattimento, al massimo per 30 minuti consecutivi in Quest per Giorno. Costo Attivazione: Basso. [Chunin]
Movimenti Silenziosi - Base: Permette, tramite il chakra, di fare molto meno rumore negli spostamenti, permettendo ad un ninja accorto di giungere senza essere sentito. [Chuunin]
Percezione del Chakra: Base [Chuunin]
Lo shinobi che possiede tale abilità è in grado di accorgersi della presenza di un altro ninja tramite la percezione del suo chakra nei paraggi.
• Per poter sfruttare questa abilità bisogna essere concentrati sull’ambiente circostante e non coinvolti in azioni particolarmente concitate.
• Si rintraccerà un nemico che emetta chakra nel raggio di 20 metri rispetto alla propria posizione, ma non se ne conoscerà la posizione precisa.
• Per poter percepire il chakra, il nemico dovrà emettere una quantità di chakra almeno pari a medio o trovarsi in uno stato particolarmente concitato. [rilascio seal, rabbia, emissione chakra dal corpo]



♥ Abilità Innata ♥

MANIPOLAZIONE DEGLI ORIGAMI

Villaggio: Kiri [Orig. Pioggia]
Clan: //

Attivazione:
Ci si concentra sul proprio corpo irrorandolo di energia (Consumo di Chakra: Basso). Esso sarà in grado di scomporsi in piccoli fogli di carta da qualunque parte. L'abilità dura fino all'esaurimento del chakra del ninja che esegue la tecnica oppure al rilascio della tecnica stessa. Mantenere attivo questo potere costa una quantità di chakra per ogni turno in cui rimane attiva (escluso il primo). [Attivare l'innata conta come Tecnica Base]

Caratteristiche dei Portatori: Velocità Aumentata di molto. Forza diminuita di molto.

Abilità sfruttabili sin dall'inizio:
Il ninja migliora le proprie reazioni e la propria velocità nell'eseguire spostamenti o sigilli con le mani [O con una mano]. Si è in grado anche di scomporre parti del proprio corpo in fogli di carta che potranno essere manovrati a piacimento, dando vita a degli attacchi devastanti. La resistenze ovviamente ne risente parecchio visto che la resistenza della carta è abbastanza bassa se confrontata ad altre Innate difensive. L'utilizzatore potr perfino creare armi con questa kekkai da poi utilizzare in combattimento.

Livello I (Minimo Genin - Energia Verde)
Le capacità di questa Kekkai sono ancora a livello di un "principiante". La presenza di questo particolare attiva una serie di particolari vantaggi, che sono elencati di seguito.
- Il portatore di questa Innata sarà in grado di scomporre le proprie braccia e mani in fogli di carta che riusciranno a fluttuare in aria sfruttando le correnti di vento ed il Chakra.
- Il numero massimo di fogli generabili a questo livello sono 150, il che permette di utilizzare tutte le Tecniche date da questo grado. Se i fogli vengono in qualche modo distrutti si rigenereranno nei turni successivi.
- La quantità di fogli rigenerabile è pari a 30 unità per turno, senza eccezioni [Questo solamente in caso di perdita degli stessi].
- La capacità tagliente della carta è estremamente elevata e pari a quella di un Katana, in grado di recidere oggetti con una resistenza non superiore a quella del Ferro.
-La resistenza di ogni foglio di carta è pari a quella di un comune foglio e può essere bruciata o bagnata rendendo quindi la sua manipolazione difficoltosa o impossibile a seconda dei casi.
-La velocità degli Origami è pari a quella dell'utilizzatore.
Consumo di Chakra per Turno: Bassissimo




J u t s u

♥ Tecniche Base ♥
Tecnica del Tatami – Tatami Gaeshi
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Nessuna
Descrizione: Questa tecnica di taijutsu permette al ninja di difendersi dalle armi da lancio. Il suo funzionamento è molto semplice in quanto si tratta di frapporre una "barriera" fra se stessi e l'avversario. E' applicabile solo in presenza dei pannelli rimuovibili (tatami) presenti nelle tipiche abitazioni orientali. Chi possiede questa tecnica ha automaticamente e gratuitamente nel suo equipaggiamento un "Tatami Pieghevole".
Nota: ogni tatami può essere utilizzato una sola volta, è comunque possibile portarne uno con se oppure
materializzarli con una "tecnica del richiamo" apposita

Tipo: Taijutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)

Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)

Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
Descrizione: Tecnica che permette un movimento accellerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un animale (animale che non dev'essere un essere richiamato o un compagno ninja, insomma, un animale che non sia in grado di controllare il chakra), con il quale si deve creare un tramite attraverso un sottilissimo filo di chakra invisibile (anche allo Sharingan e al Byakugan), oppure il classico ciocco di legno. Essendo un movimento accellerato e non un teletrasporto, non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita per le proprie dimensioni corporee. Inoltre le correnti di chakra disturbano il processo di "sostituzione", quindi non è possibile apparire a distanza inferiore ai 3 metri da un essere vivente. Inoltre la distanza massima percorribile è pari a 20 metri. Può essere utilizzata solo una volta negli scontri di arena e una volta al giorno in missioni o quest.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5, Consumo di Chakra: Basso)
[Da Chunin in su]



♥ Tecniche Avanzate ♥

Tecnica del Sonno (Nemuri - Sleep)
Tipo: Genjutsu
Villaggio: N/A
Tecnica illusoria dove il ninja poggia le mani sulle spalle dell'obiettivo e lo fa cadere in un profondo sonno. Inutile in combattimento, è utile nelle missioni per addormentare qualcuno distratto.
(Livello: 5 / Consumo: Medio)
[non si può usare nel combattimento]

Rilascio (GenJutsu Kai - GenJutsu Release)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Questa tecnica serve per deflettere una GenJutsu, a meno che non sia molto potente o in relazione ad una abilità innata. Concentrando il chakra e gridando "Rilascio!" si riesce a deflettere l'onda di chakra della Genjutsu. Si può usare anche su un'altra persona.
(Livello: 5 / Consumo: Basso)

Onda Tagliente - Zankuuha
Tipo: Ninjutsu (Arte del vento – Fuuton)
Villaggio: Suono
Posizioni magiche: Nessuna (veloce)
Con uno speciale tubo impiantati nel braccio è possibile modificare la pressione dell'aria e i supersuoni presenti tramite il chakra creando un'onda d'urto molto potente. La sua gittata arriva fino a 18 metri e l’ampiezza risulta di circa 4 metri, il colpo oltre a possedere una buona dose di energia cinetica esprime una capacità tagliente seppur minima che potrà creare una ferita medio-leggera su tutte le parti interessate [Potenza: 20].
(Livello: 4 / Consumo: Medio)
[Necessita un Manipolatore d’aria]

Raffica di Suono
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Oto
Posizioni Magiche: 2 (veloce)
Con entrambe le mani rivolte verso una direzione, il ninja genera un fascio di energia sonora di 12 metri che è in grado di deviare quasi tutte le armi da lancio presenti nell’area (escluse armi più grandi di uno Shuriken Gigante). Inoltre, se si rivolge questo jutsu verso una superficie, si possono effettuare “salti” di sei o sette metri a gran velocità, evitando così tecniche lente come la palla di fuoco suprema, o altre tecniche simili. Può anche disperdere Katon o Fuuton il cui consumo non sia superiore a Medio-Alto.
(Livello: 4 / Consumo: Medio-Alto)

Nube Incendiaria - Kasumi Enbu no jutsu
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Suono
Posizioni magiche: 4 (velocità media)
Questa arte magica è stata creata dal clan Fuuma. Impastando una discreta quantità di chakra nei polmoni è possibile emettere un getto di gas infiammabile, che arriva anche a 8 metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza non inferiore ai tre. Questa nube alla vista appare come nebbiolina rimanendo comunque ben visibile anche se con contorni non troppo definiti e presenta diversi effetti a seconda delle situazioni. Se nel suo cammino dovesse incontrare una fiamma il gas così generato si infiammerebbe rendendola simile ad una Palla di fuoco Suprema, chi è colpito da questo jutsu riporta ustioni medie su tutte le parti interessate [Potenza: 30]. Se inalato il gas può causare vertigini e nausea per la durata di un turno poiché in luoghi aperti il gas si dissolverebbe immediatamente, invece in un luogo chiuso o poco areato la durata massima è di due turni e può portare allo svenimento di chi ne dovesse rimanere esposto a lungo. All'inizio il difetto di questa tecnica è che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.
(Livello: 4 / Consumo: Medio)

Hana-Ninpou
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Oto
Posizioni Magiche: serpente,tigre,topo,uccello.
L’Hana-Ninpou è potenzialmente la tecnica di base che permette agli abitanti di Oto di sfruttare i poteri latenti dei fiori di campo. Dopo aver composto rapidamente i quattro seals necessari alla preparazione del chakra l’utilizzatore dovrà poggiare entrambe nel mani sul terreno e convogliare la propria energia al suo interno. Il ninja in questione utilizzerà un chakra di tipo Doton,grazie ad esso praticamente stimolerà ciò che si trova nelle immediate profondità del terreno a germogliare rapidamente,potendo così,nel giro di poco tempo,far crescere una piccola piantagione di fiori di campo. La tecnica modifica quindi la struttura del territorio,che non sarà più brullo ma irto dei nuovi prodotti della natura;tale jutsu non può funzionare in terreni eccessivamente paludosi,rocciosi,sabbiosi,né tantomeno su uno spiazzo d’acqua. Per circa un paio di secondi il ninja dovrà restare fermo con le palme delle mani sul terreno,altrimenti l’immissione di chakra non porterà i risultati sperati. I prodotti del jutsu con questa tecnica basilare avranno la semplice consistenza di un normale fiore,questi ricopriranno un area di 7 metri quadrati.
(Livello: 4 / Consumo: Basso)
[Grado: Genin - Verde]

Hikarakuyou - Falling Blossoms and Scattering Leaves
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Oto
Tecnica che sfrutta la famosa Hana Ninpou,nonché la manipolazione dei fiori che si trovano nell’area circostante,attraverso il Chakra. E’ possibile controllare parte dei fiori che si trovano ad un massimo di cinque metri dall’utilizzatore,facendoli dapprima sollevare in aria e poi cominciare a farli roteare velocemente contro il bersaglio,fino a dieci metri di distanza. Le caratteristiche di queste armi sono identiche a quelle degli Shuriken,ad eccezione della consistenza,che rimane quella di un semplice fiore. Grazie alla veloce rotazione che compiono ed al Chakra che viene loro infuso,sono in grado di provocare ferite da taglio Leggere,se vanno a segno. Il numero massimo di fiori utilizzabili in questo modo è dettato dal grado dello shinobi:
[Genin: 8; Chunin: 12; Jonin: 16; Sp.Jonin: 20]
(Livello: 5 – Consumo: Basso)
[richiede la Hana-Ninpou in Scheda]
[Minimo Genin – Energia Verde]

Onda Superiore Tagliente – Zankuu Kyokuha
Tipo: Ninjutsu (Arte del vento – Fuuton)
Villaggio: Suono
Posizioni magiche: Nessuna (velocità media)
Con degli speciali tubi impiantati nelle braccia è possibile modificare la pressione dell'aria e i supersuoni presenti tramite il chakra creando un'onda d'urto molto potente. Questa non è altro che la versione potenziata della normale Zankuuha e richiede necessariamente l’utilizzo contemporaneo di due manipolatori d’aria. La gittata e l’ampiezza aumentano, rispettivamente 24 e 5 metri, così come la potenza, infatti causerà un danno minimo pari a medio-grave su tutte le parti interessate.
(Livello: 3 / Consumo: Medio-Alto)
[Necessita di due Manipolatore d’aria]
[Solo se si ha in scheda l'Onda Tagliente]

Tecnica del Teletrasporto - Shunshin no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1 (lenta)
Descrizione: Tramite l'attivazione di questa tecnica il ninja può viaggiare velocemente attraverso lo spazio. La partenza deve avvenire in contatto con una base solida, mentre l'arrivo in una porzione di spazio libera che si trovi entro 50 metri dalla prima e che ne condivida la solidità. Dopo aver viaggiato nello spazio si prova un leggero disorientamento, che impedisce al ninja di attaccare o eseguire altre tecniche per quel turno. Il viaggio dura circa 1 secondo. A terra, alla partenza o all'arrivo, possono essere lasciati dei frammenti elementali a scelta.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 3 / Consumo di Chakra: Alto)

Tecnica del Sonno delle Piume (Nemurihane - Feather Sleep)
Tipo: Genjutsu
Villaggio: N/A
Tecnica illusoria dove il ninja addormenta una massa di persone. Prende il nome dall'illusione che si vede prima di cadere addormentati. Infatti, all'inizio, si vede come una pioggia di piume cadere sopra i bersagli di questa tecnica.
(Livello: 3 / Consumo: Alto)
[non si può utilizzare in combattimento]
[richiede la tecnica del sonno in scheda]

Daitoppa - Great Breakthrough
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Oto
Tecnica che utilizza il tipo di Chakra Fuuton (Vento),ma ne richiede solamente una minima conoscenza. Portando alla bocca la propria mano e distendendo il palmo verso l’alto,il ninja crea di fronte a sé una fortissima corrente di vento che investirà i prossimi cento metri quadrati per circa cinque secondi. Qualunque ninja di grado inferiore all’utilizzatore si trovi nel raggio della tecnica,sentirà inevitabilmente il proprio corpo spostarsi all’indietro,e sarà costretto a fare parecchia forza per non essere trascinato via,oltre a dover chiudere gli occhi per non farsi accecare dalla polvere che viene sollevata dalla raffica. I parigrado e coloro che presentano un grado più elevato,normalmente subiscono un effetto minore,in quanto una maggiore abilità ed una maggiore padronanza di se stessi,porterà loro ad una reazione più veloce e ad una difesa nettamente più efficace rispetto agli altri. Poiché lo scopo del jutsu è semplicemente quello di distrarre uno o più nemici,esso non provoca alcuna ferita; tuttavia,ovviamente,durante il passaggio della corrente,i cinque sensi saranno fortemente compromessi.
(Livello: 3 – Consumo: Alto)
[Minimo Chunin - Energia Rossa]



♥ Tecniche Derivate ♥

Tecnica degli Shuriken di Carta (Ronbun Shuriken no Jutsu - Paper Shuriken)
Tipo: Hijutsu
Richiede: Innata degli Origami Lv. I
Descrizione: Facendo fuoriuscire dei fogli di carta dai propri palmi delle mani sarà possibile generare degli Shuriken più taglienti del normale e più veloci. Si possono usare un massimo di 10 Shuriken alla volta, la grandezza degli stessi può essere manipolata a piacimento dall'utilizzatore, fino ad ottenere uno Shuriken Gigante o tutte le altre sue varianti, lasciate alla fantasia del manipolatore [Es. Fuuma Shuriken], il costo di Chakra per tenere uniti i fogli è proporzionale al loro numero, ed esso è ovviamente proporzionale alla grandezza che si vuole dare all'arma in questione.
[Dal livello Genin si potranno solamente plasmare armi non superiori ai 15cm di grandezza e 3cm di spessore]
[Dal Livello Jounin in su si potranno plasmare armi non superiori ai 90cm di grandezza e 15cm di spessore]
[Fogli richiesti: Shuriken normale: 1 - Shuriken grande da 10cm a 30cm: 4 fogli - Shuriken grande da 30cm a 90cm: 15 fogli - Shuriken Gigante: 30]
[Consumo di Chakra richiesto: Shuriken normale: Bassissimo - Shuriken grande da 10cm a 30cm: Basso - Shuriken grande da 30cm a 90cm: Medio-Alto - Shuriken Gigante: Alto]
(Livello: 4 / Consumo: Variabile)

Tecnica delle Farfalle di Carta (Ronbun Kochou no Jutsu - Paper Butterfly)
Tipo: Hijutsu
Richiede: Innata degli Origami Lv. I
Descrizione: Facendo fuoriuscire dei fogli di carta dai propri palmi delle mani sarà possibile generare delle farfalle di carta più taglienti del normale e più veloci. Si possono usare un massimo di 50 farfalle alla volta, la grandezza delle stesse è di circa 15 cm e lo spessore è pari a 1mm, il costo di Chakra per tenere uniti i fogli è proporzionale al loro numero. Queste creature sono particolarmente indicate per le missioni di spionaggio o di pedinamento, sono silenziose e dalla distanza appaiono come comuni farfalle, riuscendo ad ingannare perfino l'occhio più attento.
[Fogli richiesti: Una singola farfalla: 1 Foglio]
(Livello: 4 / Consumo: Bassissimo x farfalla)

Tecnica dello Scudo di Carta (Ronbun Tate no Jutsu - Paper Shield)
Tipo: Hijutsu
Richiede: Innata degli Origami Lv. I
Descrizione: Facendo fuoriuscire dei fogli di carta dai propri palmi delle mani sarà possibile generare uno scudo di medie dimensioni, che può plasmare a proprio piacimento, molto resistente e difficile da penetrare. Non è possibile creare lo scudo da più direzioni contemporaneamente. I fogli sono in grado di bloccare armi da lancio della grandezza massima di un Kunai anche se data la sua lentezza nel formarsi [Almeno nel primo livello] difficilmente è adatto a bloccarne uno lanciato da distanza ravvicinata.
[Fogli richiesti: 100 Fogli]
(Livello: 4 / Consumo: Medio)




A c h i e v e m e n t s

♥ Allenamenti & Combattimenti ♥
Sasame Fuuma Accademy (Corso Oto 3)
Sasame Fuuma Training I (Energia Verde)
Esame Chuunin (Prima Prova-Team 2)
Esame Chuunin (Seconda Prova-Team 2)
Esame Chuunin (Sasame Fuuma Vs Ryuuzaki Uchiha Hatake)
Sasame Fuuma Training II (Abilità Innata )
Sasame Fuuma Fight I (Sasame Fuuma Vs Rayga Hyuuga)




Edited by SakurinaChan - 26/12/2010, 02:23
 
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