Scheda di Lee Ragnarock, accettata da lord mauron

« Older   Newer »
  Share  
Konohasempu
view post Posted on 8/6/2007, 21:59




CITAZIONE
Nome Utente:Konohasempu

Nome del PG:Lee Ragnarock


Villaggio:Konoha


Background

Lee è un normale ragazzo di Konoha tranne che da un aspetto....egli ha una profonda passione per il Taijutsu, l'arte del corpo a corpo infatti vorrebbe diventare un ninja a tutti gli effetti per poter allenarsi con un maestro in questa discipline e poi mostrare a tutti la vera forza del corpo, al di là del combattimento ravvicinato si esercita anche nelle arti magiche le Ninjutsu le quali lo affascinano molto. Il suo vero sogno è diventare molto forte e divenire un Taijustu specialist anche se insieme a questo egli mette al primo posto l'amicizia e i cari amici.
La sua infanzia gli è sconosciuta, infatti egli non sa minimamente chi sono i suoi genitori, e inoltre non ricorda niente del passato…..Passa le sue giornate allenandosi in tutto ciò in cui è capace, anche se nel tempo libero preferisce girare per Konoha e stare con gli amici, anche se ciò non capita molto spesso……


Grado:Genin

Energia: Verde
image

Ryo: 174

Punti Esperienza:




Armi ed Equipaggiamento:

Kunai x3
imageimage
Piccoli pugnali a doppia lama con, al termine del manico, un anello.

Shuriken x4
image
Armi a forma di stella, con tutti i lati esterni affilati; al centro presentano un buco, che permette di afferrarli.

Fuuma Shuriken
image
Il Fuuma Shuriken,letteralmente Shuriken del vento demoniaco,è uno shuriken gigante con lame ricurve pieghevoli. La sua forma lo rende molto aerodinamico e pertanto molto veloce. Quando le sue quattro lame sono piegate,ha una forma piuttosto ridotta e comoda per il trasporto. Ovviamente così è grande almeno il doppio di uno shuriken normale,mentre nella sua forma estesa raggiunge minimo il quadruplo raggiungendo difatti,da un estremo all'altro,una misura di ben 70cm. Le sue lame sono molto affilate e nella forma estesa vanno curvando verso destra. L'anello al centro è grande circa 6cm e quindi offre una comoda presa. Grazie a questa qualità e la sorprendente velocità che può raggiungere,ne fa un'arma dal potenziale distruttivo devastante. Peraltro è persino dotato di una buona resistenza difensiva.

Guanti
image
Questi speciali guanti sono dotati di una lamina in acciaio,indi per cui molto resistente,sulla parte superiore. Questi guanti,oltre ad essere comodi,poichè lasciano libere le dita,fermandosi solo alla metà di uno di essi,possono deflettere e parare colpi da parte di armi di medie e grandi dimensioni. Solo con armi davvero enormi è possibile danneggiarne la lamina o distruggerla.

Carta Bomba x2
image
Apparentemente sono dei normali fogli di carta con sopra disegnati degli strani simboli dal colore nero, ma in realtà nascondo una potenza di fuoco molto elevata.
Le bombe carta hanno una lunghezza di 12cm e una larghezza di 6cm, volendo possono essere facilmente avvolte nel manico del kunai per poi essere lanciate.
Questi rettangolini possono essere fatti esplodere in vari modi e possono essere usati in varie condizioni e circostanze.
Come precedentemente citato, dopo che sono stati avvolti al kunai, possono essere fatti saltare in aria grazie all'utilizzo del chakra entro una distanza di 20 metri massimo, oltre naturalmente nn si attiverebbe.
La bomba potrebbe esplodere anche con l'avvicinarsi di qualuno, posizionato esattamente ad una distanza di 1,5 metri. L'ultimo metodo è quello del timer, che ovviamente alla fine del tempo prestabilito esplode automaticamente.
Lo scoppio coninvolge una zona di 2,5m x 2,5m, le parti danneggiate da quest'arma subiscono ferite gravi.
Con l'aumentare del livello la potenza e l'ampiezza dell'esplosione aumentano, ecco l'area che si andrà a ricoprire:
[Chunin: 3,5m x 3,5m]
[Jonin: 5,5,m x 5,5m]
[Special Jonin: 6,5m x 6,5m]
[Kage: 7,5m x 7,5m]
[Sennin: 8,5m x 8,5m]
[Limitazione grado: Genin]


Fili D'Acciaio x3
image
Questo filo di acciaio della lunghezza di 20m è particolarmente resistente e versatile, può sopportare benissimo il peso di una persona che eventualmente si sosterrà con esso.
Il filo può essere tenuto necessariamete arrotolato, per via della sua lunghezza, in qualsivoglia tasca del proprio equipaggiamento.
Questo può essere usato come conduttore dell'elemento del fuoco, infatti nella tecnica del "Triplice Attacco del Mulino Sharingan" generalmente su di esso, i componenti del clan Uchiha fanno passare il "Drago di Fuoco" per poi andarsi a schiantare contro il bersaglio.


Fumogeno
image
I fumogeni sono dei piccoli esplosivi dalla forma sferica e dalle dimensioni piuttosto ridotte(circa 2-3cm di circonferenza). La loro funzione è basta sull'elusione e nel rendere impossibile al nemico la vista. Essi infatti,una volta laciati a terra,rpovocano una minscola esplosione da cui si propaga un denso fumo nero che rende "ciechi" gli shinobi presenti nella zona ove il fumogeno è stato gettato. Solo grazie a particolari abilità o innate si può distinguere mediamente qualcosa oltre la cappa di fumo. Alla massima estensione si può formare un alone di fumo fino a ben 10 metri cubici. Esso non si diraderà,escludendo varie condizioni climatiche,non prima di 60 secondi.

Tonici Azzurri x3
image
Restituisce il 25% del chakra

Cerbottana
Il blowgun è una comune cerbottana in legno di lunghezza pari a 40cm. Il legno ha una resistenza piuttosto bassa e può essere facilmente distrutto con un pugno o uno shuriken. Viene utilizzato per lanciare i fukibari ad alta velocità e per rendere più potenti e precisi i colpi di questi. Inoltre può essere utilizzato come respiratore per i ninja che utilizzano abilità e tecniche che comportanp il muoversi sotto terra.


Abilità:

SPOILER (click to view)
Arte della Terra - Base: Permette di nascondersi sotto terra, usando una canna di bamboo per respirare. [Genin]

Combattere alla Cieca - Base: Permette, tramite il chakra, di sopperire alla vista con uno degli altri sensi, permettendo al ninja di combattere anche se accecato. [Genin]


Contratto: //

Abilità innate:Loto


.:LOTO:.


Villaggio:Foglia

Clan: //

Attivazione: Tecnica eseguibile da un ninja che abbia un ottima padronanza nel Taijutsu...per attivare questa tecnica è necessario aprire almeno 2 delle 8 porte del sistema circolatorio del chakra, esistono due tipo di attacco loto frontale (prime 2 porte) loto posteriore (dalla terza in poi).

Caratteristiche dei portatori: Velocità Aumentata; Resistenza diminuita;

Abilità sfruttabili sin dall'inizio: I portatori di questa Innata hanno un bonus nelle Tecniche di Taijutsu, infatti risultano più forti di circa il 20%, invece i Ninjutsu e i Genjutsu sono indeboliti di circa il 10%.

CITAZIONE

.:Livello 1 (Minimo Genin - Energia Verde):.

image

Il primo stadio della tecnica è eseguibile aprendo almeno le prime due porte del sistema circolatorio del chakra chiamate Apertura e Riposo. Con l'apertura della prima (Apertura) il ninja acquisisce caratteristiche fuori dal comune e quindi moltiplica x 1,5 la forza e velocità, con l'apertura della seconda (Riposo) invece ottiene un recupero delle forze pari a 2/5 dell'energia vitale.
Durata Abilità: 2 post attivi per Genin, 4 per Chunin, 6 per Jonin.
Effetti collaterali: stremo delle forze (consumo di nove decimi del chakra) con semi-impossibilità a muoversi per Genin, consumo di metà del chakra per Chunin, e di un quarto del chakra per Jonin
Consumo di Chakra per Turno: Alto per Genin, Medio per chunin, Basso per Jonin.



Tecniche derivanti dal Loto livello 1:

Loto Frontale (Omote Renge - Initial Lotus)

imageimageimageimageimage
Richiede: Loto Lv. I
Descrizione Tecnica: Una tecnica di Taijutsu vietata (Kinjutsu) che viene usata in combinazione col suo stile di lotta Tekken-fu. Per eseguire questa tecnica, il Ninja deve essere in grado di aprire il Cancello Iniziale, il primo del Hachimontonkou (Otto Cancelli Celesti) che limita l'ammontare di Chakra che il corpo della persona può rilasciare nel combattimento. Normalmente, il corpo umano usa soltanto 10% del reale sforzo soportato dai suoi muscoli. L'apertura di questo cancello consente al Ninja di sfruttare il 30% del potere inutilizzato, aumentando la tensione muscolare.

Descrizione Combo: Il Ninja scatta avanzando verso l'avversario ad alta velocità, portandosi a ''distanza d'attacco'', esegue un calcio dal basso verso l'alto, con bersaglio il mento dell'avversario.

Se questa fase ha successo
L'avversario viene sbalzato in aria seguito dall'utilizzatore della tecnica per mezzo di un veloce slancio, Utilizzando successivamente le fasciature delle braccia del Ninja (che compie la tecnica) si tenta di avvolgere il primo per mezzo di esse con l'intento di renderlo inoffensivo, in seguito il Ninja inizia una vorticosa picchiata verso il suolo assumendo un veloce movimento rotatorio, a pochi metri dal terreno, L'utilizzatore della Tecnica si stacca dall'avversario che continua la caduta fino a schiantarsi al suolo violentemente.
Tecnica di immane potenza che difficilmente lascia illeso chi la subisce. Purtroppo questa tecnica ha un violento impatto sul corpo di chi la utilizza per cui, dopo averla utilizzata, il Ninja non riuscirà più a muoversi come in precedenza causa il sovrasforzo muscolare.
(Livello: Avanzato/Consumo: Alto)[/color]

CITAZIONE

Tecniche Base:

Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
image
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)


Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
image
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)



Tecniche Avanzate:

Raffica della foglia - Konoha Reppuu
image
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Servendosi di questa tecnica il ninja, che durante l'esecuzione della stessa compirà un giro di 360° sull'asse frontale, tenta di portare a terra un'avversario in corpo a corpo. Nella sua interezza questo taijutsu si compone in un abbassamento del baricentro, una spazzata che mira ad entrambe le gambe avversarie, e una conseguente spinta verso l'esterno. Se colpito nel punto prescelto, l'avversario non solo finirà a terra, ma verrà anche scagliato lontano... da quell'effetto simile ad una raffica di vento che dà il nome alla tecnica.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Basso)


Vento della Foglia - Konoha Senpuu
image
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Grazie a questo taijutsu il ninja è in grado di sferrare un attacco in più rispetto al massimo concesso dal suo grado. Tutti questi attacchi, portati con gli arti inferiori, saranno leggermente più forti e più veloci rispetto allo standard dettato dell'energia dello shinobi (come se si fosse concentrato bassissimo su ogni colpo). Ovviamente ripetere questa combinazione vari volte nello stesso combattimento la rende prevedibile, e quindi facilmente contrastabile.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)


Entrata Dinamica - Rikidouteki Kisai
image
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Concentrando parecchio chakra sulle gambe, lo shinobi è in grado di velocizzare enormemente tutti i movimenti che compongono un perfetto calcio volante. Difficilissimo da contrastare se non si ha un'idea chiara della posizione di partenza del ninja, questo attacco è in grado di provocare un "knock down" del bersaglio anche se quest'ultimo dovesse essere molto superiore fisicamente. Inoltre grazie alla sua incredibile velocità è un buon modo per iniziare uno scontro in corpo a corpo. Il contrattacco è possibile solo alle energie superiori.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)


Palla di Fuoco Suprema - Katon:Goukakyuu no Jutsu
image
Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre
Villaggio: Foglia
Descrizione: Questa arte magica è la base per quasi tutte le tecniche di fuoco del villaggio della foglia. Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di fiamme che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza non inferiore ai tre. Chi è colpito da questo jutsu riporta ustioni medio-gravi su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)


Tifone della Foglia - Konoha Gouriki Senpuu
image
Villaggio: Foglia
Posizioni Magiche: Nessuna
Descrizione: Questa tecnica è la versione potenziata della Raffica della Foglia. Ha un raggio molto elevato (ben 8 metri) che viene raggiunto tramite un'alta concentrazione di chakra e ovviamente un salto adeguato alla distanza che si vuole raggiungere. Servendosene un ninja, che durante l'esecuzione della stessa compirà un giro di 360° sull'asse frontale, tenterà di colpire uno o più bersagli che siano nelle immediate vicinanze del punto in cui la esegue. Nella sua interezza questo taijutsu si compone di un unico calcio girato di spinta. La forza del colpo è leggermente superiore a quella di un calcio normale, ma la velocità è doppia, rendendo una completa difesa davvero difficile. Se colpiti, eventuali avversari verranno scagliati parecchio lontano... da quell'effetto simile ad una raffica di vento che dà il nome alla tecnica.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)
[Solo se si ha in scheda la Raffica della Foglia]


Tornado della Foglia - Konoha Daisenpuu
image
Villaggio: Foglia
Posizioni Magiche: Nessuna
Descrizione: Questa tecnica è la versione potenziata del Vento della Foglia. Il ninja che lo esegue è in grado di sferrare due attacchi in più rispetto al massimo concesso dal suo grado. Tutti questi attacchi, portati con gli arti inferiori, saranno forti come colpi normali, ma molto più veloci (come se si fosse concentrato basso su ogni colpo). Ne esistono due varianti, una alta (che mira alla testa) ed una media (che mira al busto). Ovviamente ripetere la stessa combinazione varie volte nello stesso combattimento la rende prevedibile, e quindi facilmente contrastabile.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio-Alto)
[Solo se si ha in scheda il Vento della Foglia]


Muro d'Acqua - Suiton: Suijinheki
image
Villaggio: Konoha
Posizioni Magiche: Serpente con indice destro fuori.
Descrizione: Tramite questa tecnica il ninja crea davanti a se un resistente muro d'acqua, che gli permette di preteggersi da attacchi di fuoco e dalle armi da lancio. A seconda delle necessità il muro può assumere una forma cilindrica e proteggere il ninja a 360°, in quel caso però la sua robustezza risulterà indebolita. Il consumo varia da Medio in presenza di una consistente quantità d'acqua (almeno 20 litri concentrati entro 3 metri dall'utilizzatore) ad Alto in assenza della suddetta condizione.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Variabile)



Edited by †Amaterasu† - 2/4/2008, 17:38
 
Top
0 replies since 8/6/2007, 21:59   365 views
  Share