Kazuri uchiha

« Older   Newer »
  Share  
Chikumo~
view post Posted on 30/4/2012, 14:34




UserName: Chikuom
GP: Kazuri Uchiha
età: 16 anni
peso: 80 kg
altezza: 1,86 cm
-anime-guy
Descrizione fisica: è alto e ha un bel fisico, occhi rossi, capelli lunghi, neri e grigio metallizzato, si veste sempre con abiti strappati di colore grigio o nero
storia: figlio di Itachi e Tania, vive con loro in una casa di modeste dimensioni, ogni giorno si allenava con il padre per diventare un grande ninja e diceva sempre :" Papà io diventerò un ninja forte come te, te lo prometto!!!". I genitori andavano in missione una volta a settimana e quando erano in missione kazuri rimaneva dai nonni materni, ma nell'ultima missione morirono i nonni gli dicevano che prima o poi sarebbero tornati ma a 10 anni scopre la verità e decise di passare dai fatti alle parole e di diventare un ninja
Ryo: 500
villaggio: foglia
grado: studente
energia: bianca
armi:
4 shuriken:
Questa arma, simbolo caratteristico dei ninja, ha una forma particolare, infatti è composta da quattro lati con gli esterni e la punta affilati, inoltre ha un buco al centro, della grandezza di un dito, che ne facilita la presa e il conseguente lancio.La sua forma è simile a quella di una stella e lo shinobi la utilizza, nella gran parte dei casi, scagliandola ad una certa velocità contro l'avversario.
Puo essere anche usata in modo difensivo per deviare armi di piccole dimensioni. Altra arma tipica e quasi assente nell'equipaggiamento di un ninja.



3 kunai:
Il Kunai ha una forma che ricorda quella di un normale coltello, la doppia lama termina con una punta anch'essa molto tagliente. Il manico è lungo quanto basta per essere completamente impugnato con una mano ed è avvolto da piccole fasciette bianche. L'ultima parte dell'attrezzo è formata da un anello del diametro di due dita unite, quest'ultimo può servire a varie funzioni, lo si può tenere con l'indice o legare per esempio con del filo.
E' usato sia in modo offensivo che difensivo, con la prima si sfruttano la punta e le due lame affilate, con la secondo si possono parare armi di piccole dimensioni.


tecniche base:
Tecnica della Moltiplicazione del Corpo
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.



Tecnica del Tatami
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Nessuna
Descrizione: Questa tecnica di taijutsu permette al ninja di difendersi dalle armi da lancio. Il suo funzionamento è molto semplice in quanto si tratta di frapporre una "barriera" fra se stessi e l'avversario. E' applicabile solo in presenza dei pannelli rimuovibili (tatami) presenti nelle tipiche abitazioni orientali. Chi possiede questa tecnica ha automaticamente e gratuitamente nel suo equipaggiamento un "Tatami Pieghevole".
Nota: ogni tatami può essere utilizzato una sola volta, è comunque possibile portarne uno con se oppure
materializzarli con una "tecnica del richiamo" apposita
Tipo: Taijutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)


tecniche avanzate:
Palla di Fuoco Suprema
Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre
Villaggio: Foglia
Descrizione: Questa arte magica è la base per quasi tutte le tecniche di fuoco del villaggio della foglia. Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di fiamme che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza non inferiore ai tre. Chi è colpito da questo jutsu riporta ustioni medio-gravi su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)



Raffica della foglia
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Servendosi di questa tecnica il ninja, che durante l'esecuzione della stessa compirà un giro di 360° sull'asse frontale, tenta di portare a terra un'avversario in corpo a corpo. Nella sua interezza questo taijutsu si compone in un abbassamento del baricentro, una spazzata che mira ad entrambe le gambe avversarie, e una conseguente spinta verso l'esterno. Se colpito nel punto prescelto, l'avversario non solo finirà a terra, ma verrà anche scagliato lontano... da quell'effetto simile ad una raffica di vento che dà il nome alla tecnica.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Basso)



Attacco Concatenato del Leone
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Si tratta di una veloce combinazione di attacchi dalla potenza devastante. Può essere eseguita sia contro un nemico in aria, che su uno a terra: nel primo caso si evita il primo calcio, ma tutti gli altri colpi verranno comunque sferrati... nel secondo caso c'è un calcio in più, ma se questo va a vuoto, l'intera combinazione è da considerarsi evitata. Dopo aver sferrato un calcio dal basso al mento dell'avversario per scagliarlo in aria, si salta dietro di lui mentre è in volo e gli si sferra un pugno con la mano sinistra torcendo il busto in modo da far roteare l'avversario in aria. Poi si sferra con la gamba sinistra allo stomaco dell'avversario un calcio, abbastanza falice da parare, e quindi facendo leva su quella stessa gamba si gira intorno all'avversario, facendo finta di tirare un calcio destro, quando in realtà lo si attacca con la mano sinistra per farlo precipitare verso il suolo.A quel punto, prima che l'avversario tocchi terra, gli si sferra un pugno allo stomaco. Infine si gira di 360° su se stessi attaccando l'avversario al volto o allo sterno con un calcio a martello (un attimo prima che tocchi terra in modo da farlo rimbalzare violentemente).
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio)



Vento Ascensionale della Foglia
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Questa tecnica si compone di un unico calcio, dal basso verso l'alto. Ha un raggio molto elevato (ben 4 metri) che viene raggiunto tramite un'alta concentrazione di chakra e ovviamente un salto adeguato alla distanza che si vuole raggiungere. Oltre ad avere un chiaro valore come tecnica offensiva, questo taijutsu può essere utilizzato molto efficacemente per contrastare qualsiasi tipo di attacco di fonte tangibile, che non ecceda un consumo energetico o un potenziale offensivo troppo elevato. Questo perchè, ad accompagnare il calcio volante, inteviene quella corrente di vento ascensionale che dà il nome alla tecnica.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)



Ombra Imprigionante
[SPOILER]Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Questo taijutsu è quanto di più particolare si possa trovare tra le tecniche della foglia. Si tratta di una vera e propria immobilizzazione, che avviene tramite un particolare utilizzo della propria ombra. Innanzitutto, perchè questa tecnica faccia effetto, è necessario trovarsi alle spalle del proprio avverarsario. Un'altra cosa importante e che il "contatto" (ovvero l'ombra avversaria proiettata sul corpo dello shinobi) avvenga in volo, perchè, una volta toccata terra, la tecnica si scioglierà. Soddisfatti questi requisiti la semplice emissione di chakra immobilizzerà il nostro avversario lasciando libere di muoversi solo le braccia (è per questo consigliato di bloccarle in qualche modo, magari proprio con le nostre). A questo punto, per tre turni (o finchè non si tocca terra) il ninja che ha eseguito la tecnica controllerà di fatto la "caduta avversaria". Molto utile in combinazione con il "Loto" oppure con il "Concatenamento del Leone". Applicabile, ma poco utile, anche su un avversario che cade a pancia in sotto.
Tipo: Taijutsu
Villaggio: Foglia
(Livello: 5 / Consumo: Basso)[SPOILER]


descrizione psicologica: non ha paura di combattere, vuole diventare un grande ninja per mantenere la parola data al padre, non gli piacciono le persone arroganti e presuntuose ,non socializza facilmente ma quando lo fa la persona che gli sta vicino per lui diventa molto importate.

Edited by Chikumo~ - 3/5/2012, 14:45
 
Top
view post Posted on 30/4/2012, 14:56
Avatar

Kisuke Urahara

Group:
GDR Member
Posts:
8,138
Location:
saluzzo

Status:


Ci sono molte modifiche da fare,per fare una scheda a posto segui queste indicazioni

Compilare una scheda insieme

Vediamo le modifiche:
1-Il link dell immagine devi metterlo attraverso questo code [IMG][/IMG] se no l immagine non si vede
2-controllare la grammatica e gli errori di distrazione:
CITAZIONE
energia: binca

Bianca
3-Non puoi mettere 100 omicidi perchè sei uno studente e a questo punto non saresti in grado di ammazzare nessuno quindi togli quel punto.
Non puoi ancora avere lo sharingan perche sei solamente studente,puoi mettere il cognome uchiha,ma allora dovresti essere al villaggio della foglia e non a quello del suono. Bisogna ampliare la storia e l'aspetto mentale e fisico, manca la parte dell'equipaggiamento puoi avere sette armi da prendere tra quelle per studenti,per il momento non hai abilita ninja. Per quanto riguarda le tecniche ne devi copiare due base dal topic delle tecniche e 5 tra quelle del tuo villaggio e quelle generiche.

Ecco alcuni link che ti aiutano:
Tecniche konoha
Tecniche base
Tecniche generiche
 
Web  Top
Chikumo~
view post Posted on 30/4/2012, 17:19




UserName: Chikuom
GP: Kazuri Uchiha
età: 16 anni
peso: 80 kg
altezza: 1,86 cm
-anime-guy
Descrizione fisica: è alto e ha un bel fisico, occhi rossi, capelli lunghi, neri e grigio metallizzato, si veste sempre con abiti strappati di colore grigio o nero
storia: figlio di Itachi e Tania, vive con loro in una casa di modeste dimensioni, ogni giorno si allenava con il padre per diventare un grande ninja e diceva sempre :" Papà io diventerò un ninja forte come te, te lo prometto!!!". I genitori andavano in missione una volta a settimana e quando erano in missione kazuri rimaneva dai nonni materni, ma nell'ultima missione morirono i nonni gli dicevano che prima o poi sarebbero tornati ma a 10 anni scopre la verità e decise di passare dai fatti alle parole e di diventare un ninja
Ryo: 500
villaggio: foglia
grado: studente
energia: bianca
armi:
4 shuriken:
Questa arma, simbolo caratteristico dei ninja, ha una forma particolare, infatti è composta da quattro lati con gli esterni e la punta affilati, inoltre ha un buco al centro, della grandezza di un dito, che ne facilita la presa e il conseguente lancio.La sua forma è simile a quella di una stella e lo shinobi la utilizza, nella gran parte dei casi, scagliandola ad una certa velocità contro l'avversario.
Puo essere anche usata in modo difensivo per deviare armi di piccole dimensioni. Altra arma tipica e quasi assente nell'equipaggiamento di un ninja.



3 kunai:
Il Kunai ha una forma che ricorda quella di un normale coltello, la doppia lama termina con una punta anch'essa molto tagliente. Il manico è lungo quanto basta per essere completamente impugnato con una mano ed è avvolto da piccole fasciette bianche. L'ultima parte dell'attrezzo è formata da un anello del diametro di due dita unite, quest'ultimo può servire a varie funzioni, lo si può tenere con l'indice o legare per esempio con del filo.
E' usato sia in modo offensivo che difensivo, con la prima si sfruttano la punta e le due lame affilate, con la secondo si possono parare armi di piccole dimensioni.


tecniche base:
Tecnica della Moltiplicazione del Corpo
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.



Tecnica del Tatami
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Nessuna
Descrizione: Questa tecnica di taijutsu permette al ninja di difendersi dalle armi da lancio. Il suo funzionamento è molto semplice in quanto si tratta di frapporre una "barriera" fra se stessi e l'avversario. E' applicabile solo in presenza dei pannelli rimuovibili (tatami) presenti nelle tipiche abitazioni orientali. Chi possiede questa tecnica ha automaticamente e gratuitamente nel suo equipaggiamento un "Tatami Pieghevole".
Nota: ogni tatami può essere utilizzato una sola volta, è comunque possibile portarne uno con se oppure
materializzarli con una "tecnica del richiamo" apposita
Tipo: Taijutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)


tecniche avanzate:
Palla di Fuoco Suprema
Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre
Villaggio: Foglia
Descrizione: Questa arte magica è la base per quasi tutte le tecniche di fuoco del villaggio della foglia. Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di fiamme che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza non inferiore ai tre. Chi è colpito da questo jutsu riporta ustioni medio-gravi su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)



Raffica della foglia
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Servendosi di questa tecnica il ninja, che durante l'esecuzione della stessa compirà un giro di 360° sull'asse frontale, tenta di portare a terra un'avversario in corpo a corpo. Nella sua interezza questo taijutsu si compone in un abbassamento del baricentro, una spazzata che mira ad entrambe le gambe avversarie, e una conseguente spinta verso l'esterno. Se colpito nel punto prescelto, l'avversario non solo finirà a terra, ma verrà anche scagliato lontano... da quell'effetto simile ad una raffica di vento che dà il nome alla tecnica.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Basso)



Attacco Concatenato del Leone
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Si tratta di una veloce combinazione di attacchi dalla potenza devastante. Può essere eseguita sia contro un nemico in aria, che su uno a terra: nel primo caso si evita il primo calcio, ma tutti gli altri colpi verranno comunque sferrati... nel secondo caso c'è un calcio in più, ma se questo va a vuoto, l'intera combinazione è da considerarsi evitata. Dopo aver sferrato un calcio dal basso al mento dell'avversario per scagliarlo in aria, si salta dietro di lui mentre è in volo e gli si sferra un pugno con la mano sinistra torcendo il busto in modo da far roteare l'avversario in aria. Poi si sferra con la gamba sinistra allo stomaco dell'avversario un calcio, abbastanza falice da parare, e quindi facendo leva su quella stessa gamba si gira intorno all'avversario, facendo finta di tirare un calcio destro, quando in realtà lo si attacca con la mano sinistra per farlo precipitare verso il suolo.A quel punto, prima che l'avversario tocchi terra, gli si sferra un pugno allo stomaco. Infine si gira di 360° su se stessi attaccando l'avversario al volto o allo sterno con un calcio a martello (un attimo prima che tocchi terra in modo da farlo rimbalzare violentemente).
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio)



Vento Ascensionale della Foglia
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Questa tecnica si compone di un unico calcio, dal basso verso l'alto. Ha un raggio molto elevato (ben 4 metri) che viene raggiunto tramite un'alta concentrazione di chakra e ovviamente un salto adeguato alla distanza che si vuole raggiungere. Oltre ad avere un chiaro valore come tecnica offensiva, questo taijutsu può essere utilizzato molto efficacemente per contrastare qualsiasi tipo di attacco di fonte tangibile, che non ecceda un consumo energetico o un potenziale offensivo troppo elevato. Questo perchè, ad accompagnare il calcio volante, inteviene quella corrente di vento ascensionale che dà il nome alla tecnica.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)



Ombra Imprigionante
[SPOILER]Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Questo taijutsu è quanto di più particolare si possa trovare tra le tecniche della foglia. Si tratta di una vera e propria immobilizzazione, che avviene tramite un particolare utilizzo della propria ombra. Innanzitutto, perchè questa tecnica faccia effetto, è necessario trovarsi alle spalle del proprio avverarsario. Un'altra cosa importante e che il "contatto" (ovvero l'ombra avversaria proiettata sul corpo dello shinobi) avvenga in volo, perchè, una volta toccata terra, la tecnica si scioglierà. Soddisfatti questi requisiti la semplice emissione di chakra immobilizzerà il nostro avversario lasciando libere di muoversi solo le braccia (è per questo consigliato di bloccarle in qualche modo, magari proprio con le nostre). A questo punto, per tre turni (o finchè non si tocca terra) il ninja che ha eseguito la tecnica controllerà di fatto la "caduta avversaria". Molto utile in combinazione con il "Loto" oppure con il "Concatenamento del Leone". Applicabile, ma poco utile, anche su un avversario che cade a pancia in sotto.
Tipo: Taijutsu
Villaggio: Foglia
(Livello: 5 / Consumo: Basso)[SPOILER]


descrizione psicologica: non ha paura di combattere, vuole diventare un grande ninja per mantenere la parola data al padre, non gli piacciono le persone arroganti e presuntuose ,non socializza facilmente ma quando lo fa la persona che gli sta vicino per lui diventa molto importate.

Edited by Chikumo~ - 3/5/2012, 14:42
 
Top
¬Kob
view post Posted on 30/4/2012, 17:23




LA storia del tuo pg è ancora inadatta, non puoi dire che svolgerà molte missioni poichè ancora non hai il grado necessario per svolgerle, e non è detto che il tuo pg si impegnerà tanto nelle missioni quanto più in combattimenti e quant'altro.

Quel che riguarda armi e tecniche è ancora da rivedere, le armi che puoi scegliere sono solo quelle da studente, così come le tecniche.
Inoltre dovresti modificare il post precedente e non postare una scheda diversificata sotto.

 
Top
Chikumo~
view post Posted on 1/5/2012, 11:27




ora va bene?
 
Top
view post Posted on 1/5/2012, 12:23
Avatar

Kisuke Urahara

Group:
GDR Member
Posts:
8,138
Location:
saluzzo

Status:


Devi mettere la descrizione delle armi e tecniche anche sotto spoiler
 
Web  Top
¬Kob
view post Posted on 1/5/2012, 12:58




E le tecniche devono essere solo quelle del tuo grado, cioè studente.

 
Top
Chikumo~
view post Posted on 1/5/2012, 15:25




Quali tecniche non vanno bene
 
Top
¬Kob
view post Posted on 1/5/2012, 18:15




Tecnica della Sostituzione
Pioggia di Fuoco
Fiato Ardente del Drago

Sono tutte tecniche di grado Genin e Chunin, e non le puoi ancora apprendere.
Inoltre sarebbe consigliabile che tu mettessi la descrizione della tecnica sotto il nome, in maniera da avere un riepilogo chiaro di cosa è in grado di fare e non fare il tuo pg.

 
Top
Chikumo~
view post Posted on 1/5/2012, 19:50




ora posso iniziare an giocare o c'è qualche cosa da perfezionare?
 
Top
¬Kob
view post Posted on 1/5/2012, 19:56




Oddio, scusami Chikumo, ma nella tua scheda non si capisce nulla, prova a separare la descrizione delle tecniche e a metterne il nome sopra. Mettine una a capo rispetto alla precedente, e fai per piacere lo stesso anche con le armi, altrimenti sarà un macello controllare la tua scheda.

 
Top
Chikumo~
view post Posted on 1/5/2012, 20:18




ora?
 
Top
¬Kob
view post Posted on 1/5/2012, 20:21




L'unica cosa inadeguata è il drago di fuoco, che è una tecnica da chuunin. Le tecniche disponibile per gli studenti sono quelle elencate sotto la dicitura [Studenti]



Edited by Shadow alkemist - 1/5/2012, 23:22
 
Top
Chikumo~
view post Posted on 2/5/2012, 20:47




inizio?
 
Top
13 replies since 30/4/2012, 14:34   196 views
  Share