Tecniche Generiche

« Older   Newer »
  Share  
DoMe™
view post Posted on 2/6/2007, 19:11




[Studenti]

Dolore Millenario - Konohagakure Furui Taijutsu Suukoujutsu: Itami no Sennen
Villaggio: Tutti
Tecnica dove basta usare una buona velocità e indice e medio di ogni mano, congiunti come la posizione della Tigre. Con le mani in questa posizione, le si infilano nel retto dell'avversario, facendogli molto male e soprattutto umiliandolo (anche se c'è il rischio di venire presi in giro usando questa tecnica). Per fare maggiori danni si può anche usare un kunai al posto delle mani, magari in combinazione con una Bomba Carta.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 6 / Consumo: Bassissimo)

db


Tecnica dell' Erotismo (Sexy no Jutsu)
Villaggio: N/A
Tecnica simile alla tecnica della trasformazione con l'unica variazione che il ninja prende fattezze femminili e si ritrova completamente svestito. Molto importante al fine di portare a compimento al meglio la tecnica è rispettare le proporzioni del corpo femminile. Tecnica difficile da utilizzare al meglio richiede molta pratica prima della completa padronanza.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)

Rilascio (GenJutsu Kai - GenJutsu Release)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Questa tecnica serve per deflettere una GenJutsu, a meno che non sia molto potente o in relazione ad una abilità innata. Concentrando il chakra e gridando "Rilascio!" si riesce a deflettere l'onda di chakra della Genjutsu. Si può usare anche su un'altra persona.
(Livello: 5 / Consumo: Basso)

rb


Tecnica della Trasparenza (Touton no Jutsu - Peeping View no Jutsu)
Tipo: Ninjutsu (???)
Villaggio: N/A
Tecnica che permette di divenire invisibili di fronte ad un occhio normale, quasi inutile in combattimento poichè anche il più piccolo movimento scioglierebbe la tecnica.
(Livello: 5 / Consumo: Basso per l'attivazione, Bassissimo per Ogni Turno in cui viene Mantenuto)
[bisogna rimanere immobili, se no la tecnica non ha effetto]

Carte Ninja (Karuto no Tayori - Information Cards)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Una tecnica unica nel suo genere, permette di raccogliere informazioni e di inciderle su delle carte ninja, che apparentemente possono sembrare bianche, ma che in realtà sono leggibili solo con il chakra di chi le ha scritte.
(Livello: 4 / Consumo: Bassissimo)
[non utilizzabile in combattimento]

cb


Simulacro di Spine (Marin Jijizo - Underworld Spines)
Tipo: Ninjutsu-TaiJutsu
Villaggio: N/A
Impastando chakra nei capelli, essi diventano come una coperta munita di spine molto appuntite che lo avvolge completamente tranne la faccia e i piedi. I capelli non sono tuttavia solidi, quindi pur essendo in grado di difendere da proiettili e infliggere danni ad un eventuale attaccante in corpo a corpo, non attenueranno quasi per nulla gli effetti di un colpo subito in corpo a corpo.
(Livello: 5 / Consumo: Medio)

st


Tecnica del Sonno (Nemuri - Sleep)
Tipo: Genjutsu
Villaggio: N/A
Tecnica illusoria dove il ninja poggia le mani sulle spalle dell'obiettivo e lo fa cadere in un profondo sonno. Inutile in combattimento, è utile nelle missioni per addormentare qualcuno distratto.
(Classe D / Consumo: Medio)
[non si può usare nel combattimento]

Trappola con Corda (Kansei no Wana - Snare Trap)
Tipo: Taijutsu (Trappola)
Villaggio: N/A
Una tecnica di Taijutsu dove il ninja regola una trappola in un'area di foresta usando una corda. La corda è attaccata a un albero piegato o un ramo di albero piegato, e sull'altra estermità viene formato un cappio, che è nascosto nell'erba. Quando il nemico cammina sulla trappola, l'erba viene mossa facendo scattare la trappola che prenderà il nemico sulla caviglia, solleandolo a testa in già appeso alla corda e facendolo dondolare appeso all'albero.
(Livello: 6 / Consumo: Basso)


[Genin]

Lame di Chakra
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Nessuna
Il Ninja, attraverso questo particolare utilizzo del chakra, è in grado di estendere le lame delle proprie armi. All'inizio l'estensione è minima, anche se si tratta di un allungamento del 20% circa si potrà applicare a qualunque arma in possesso dotata di lama. Pagando un consumo maggiore di chakra però si potrà estenderla fino al 35% in più, in modo da ottenere risultati perfino maggiori. A causa delle sue proprietà la lama risulta essere invisibile ad occhio nudo (però risulta essere percepibile dai possessori dell'abilità "Percepire il chakra" e visibile dai possessori del Byakugan) anche se avrà un mantenimento per ogni turno di utilizzo escluso il primo pari ad un Basso. L'effetto sorpresa è ovviamente componente fondamentale dell'utilizzo di questo taijutsu. Per richiamare la lama al 20% basterà spendere un medio, invece per arrivare al 35% si dovrà pagare Alto.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Variabile)

Palmo Distruttivo (Houshou - Crushing Fist)
Tipo: TaiJutsu
Villaggio: N/A
Un violento colpo dato con il palmo della mano aperto. Per poterlo eseguire efficacemente bisogna avere una forza non indifferente. Date le linee di forza sfruttate in questo attacco anche se il ninja dovesse subire un contrattacco il corpo ne risentirebbe con tutte le probabilità solo degli effetti (ridotti) senza tuttavia intaccare la forza o la buona riuscita di questo.
(Livello: 4 / Consumo: Medio)
[solo da energia verde in su]

pr



Carica (Tokken - Tackle Charge)
Tipo: Taijutsu
Villaggio: N/A
Il ninja contrae ogni muscolo del corpo ottenendo una resistenza ai colpi e una potenza di impatto incredibile. In questa posizione tuttavia il ninja non è in grado di fare più che una semplice ma devastante carica portata con una spalla. Data l'enorme energia sprigionata questo colpo è tuttavia quasi impossibile da ostacolare o contrattaccare fisicamente e riesce anche ad abbattere grosse strutture (alberi, case, etc..) o avversari di forza e stazza di molto maggiori.
(Livello: 5 / Consumo: Medio)
[solo da energia verde in su]

Colpo di Ginocchio(Shoushitsu - Knee Strike)
Tipo: Taijutsu
Villaggio: N/A
Una tecnica di Taijutsu dove il ninja porta una potente ginocchiata al busto avversario, data la particolare esecuzione può anche essere eseguita partendo da una distanza di circa tre metri raggiungendo il bersaglio con forza e velocità normalmente non raggiungibili dai propri parigrado. Data la potenza e la natura del colpo anche se parato questo colpo porterà a un leggero disorientamento il difensore scagliandolo anche a diversi metri di altezza e distanza.
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)
[solo da energia verde in su]

Shuriken d'Ombra (Kage Shuriken no Jutsu - Shadow Shuriken no Jutsu)/ Shuriken del vento demoniaco (Evil Wind Shuriken Shadow Windmill)
Villaggio: N/A
Tecnica utilissima per ingannare l'avversario, il ninja usa due Fuuma Shuriken (un grande shuriken con le lame ricurve molto veloce). Il ninja sembra lanciare un solo shuriken, ma in realtà un'altro shuriken è nascosto nell'ombra del primo, cosicché, anche se il primo dovesse essere bloccato o evitato, il secondo avrebbe altissime probabilità di andare a segno comunque (evitabile solo se la differenza tra i combattenti sia in esperienza che in caratteristiche è molto grande) .
(Livello: 5 / Consumo: Medio)
[servono Due Fuuma Shuriken per eseguirla]

sf


Trappola dei Coltelli (Kansei no Deba - Knife Trap)
Tipo: Taijutsu (Trappola)
Villaggio: N/A
Una tecnica di Taijutsu dove il ninja regola una trappola in un'area di foresta usando una corda e dei coltelli. La corda regola il grilletto che funge da innesco per lanciare i coltelli. Nel combattimento, quando il ninja blocca il suo avversario in un angolo, lancerà uno shuriken, staccando la corda, e facendo partire la trappola che lancia una serie di coltelli o uno singolarmente al nemico.
(Livello: 5 / Consumo: Basso)
[richiede abilità costruzione trappole]

Gyorai Shin - Torpedo Needle
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Posizioni Magiche: Drago
Dopo aver estratto i Fukibari dalla propria sacca ed avervi infuso il proprio Chakra,l'utilizzatore li scaglierà in aria ad un massimo di cinque metri da sè,possibilmente di fronte ad uno o più bersagli. Eseguendo il necessario Hand Seal,sarà in grado di controllarli e di scagliarli verso il terreno all'improvviso,facendo in modo che scompaiano momentaneamente sotto terra. Non appena qualcuno camminerà nella zona in cui sono stati scagliari i piccoili dardi,l'esecutore potrà utilizzare il suo Chakra per comandare i Fukibari e colpire i nemici; solitamente la strategia che viene applicata è quella di infilzare i piedi di un bersaglio,così da bloccargli il movimento,per poi scagliargli contro tutto il resto delle armi. Grazie al Chakra,i piccoli aghi acquistano una maggiore capacità tagliente,riuscendo a penetrare i tessuti del corpo anche in profondità,benchè sarà difficile che infliggano più di una ferita Leggera. Pagando un ulteriore consumo Basso ed eseguendo nuovamente la Posizione Magica,il ninja potrà ripetere lo stesso procedimento per riutilizzare la tecnica senza che essa occupi uno Slot; potrà servirsi di questo vantaggio solo una volta per turno,sempre che le armi si trovino entro cinque metri di distanza.
(Livello: 4 - Consumo: Medio)
[Minimo Genin - Energia Verde]

Hitei Mushou - Flying Nail Mist Pierce
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Posizioni Magiche: Tigre (ad una sola mano)
Dopo aver estratto un numero variabile di Fukibari dalla propria sacca ed avervi infuso il proprio Chakra,l'utilizzatore è in grado di nascondere ognuno di essi all’interno della bocca,per poi emetterli in un’offensiva quando lo ritenga necessario. Eseguito il necessario Hand Seal,basterà che il ninja apra la bocca perchè tutte le armi che vi siano contenute,vengano sparate contemporaneamente in un’unica direzione che non potrà essere modificata. Grazie al Chakra,i piccoli aghi acquistano una maggiore capacità tagliente,riuscendo a penetrare i tessuti del corpo anche in profondità,benchè sarà difficile che infliggano più di una ferita Leggera ciascuno. Essi proseguiranno,con velocità pari a quella dell’utilizzatore,per circa dieci metri,dopodichè inizieranno a rallentare fino a cadere al suolo. Una volta a terra,gli stessi Fukibari potranno anche essere sfruttati successivamente per il Gyorai Shin (a patto che tale tecnica sia in Scheda),pagando un consumo Basso per l’attivazione di tale jutsu e rispettando tutte le condizioni necessarie affinchè ciò possa avvenire.
(Livello: 4 – Consumo: Variabile)
[Grado: Genin - Max 10 Fukibari - Consumo: Basso]
[Grado: Chunin - Max 20 Fukibari - Consumo: Medio-Basso]
[Grado: Jonin - Max 30 Fukibari - Consumo: Medio]
[Grado: Sp.Jonin - Max 40 Fukibari - Consumo: Medio-Alto]
[Grado: Kage/Sennin - Max 50 Fukibari- Consumo: Alto]

[Chunin]

Pugno di Roccia (Gangeki - Boulder Strike)
Tipo: TaiJutsu
Villaggio: N/A
Un colpo molto efficace che richiede tuttavia una grinta e una decisione al di fuori del normale. Per essere eseguito infatti il ninja deve essere sotto uno stato di alterazione fisica (rilascio innata, sigillo maledetto, etc..) durante il quale eseguirà questo letale colpo che non terrà in pratica conto di eventuali barriere spezzando anche eventuali armi fatte di materiali comuni. Data la forza sprigionata dal colpo anche se parato questo colpo lascierà il difensore piuttosto stordito e in uno stato di lieve disorientamento.
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Alto)
[da energia rossa in su]

pt



Colpo del Palmo Montante (Shougekishou - Rising Impact Palm)
Tipo: TaiJutsu
Villaggio: N/A
TaiJutsu che richiede una forza fisica enorme, consiste in una specie di montante dato però a palmo aperto. E’ un colpo piuttosto lento che perciò necessita che l’avversario sia per lo meno leggermente disorientato confuso o distratto. Tuttavia il ninja per impararlo esegue un allenamento in cui impara a sfruttare al meglio le linee di forza verticali arrivando a ultimare un colpo dalla apparente semplicità ma in realtà dalla complessità e potenza distruttiva enorme. Per essere eseguito necessita di poter eseguire il colpo perpendicolarmente al terreno e scaglierà lontano di vari metri anche avversari dieci o venti volte più grossi del ninja.
(Livello: 4 / Consumo: Medio-Alto)
[solo da energia rossa in su]
[richiede la tecnica del palmo distruttivo in scheda]

cf


Rovesciamento Terrestre (Doton: Doroku Gaeshi - Earth Type: Upside-down Mud Wall)
Tipo: Ninjutsu -TaiJutsu
Villaggio: N/A
Dando un violento colpo a terra con la gamba, si solleva una grossa parete di roccia che potrà ovviamente essere utilizzata per esempio allo scopo di difendersi da proiettili o jutsu che coinvolgano un’ampia zona.
(Livello: 3 / Consumo: Medio-Alto)
[da energia blu in sù]

rg



Barriera Perimetrica (Shouhekifuu - Barrier Seal)
Tipo: NinJutsu (Trappola)
Villaggio: N/A
Questa trappola composta da carte-bomba si attiva quando qualcuno entra nel perimetro delineato da queste causando un'esplosione che metterà i ninja coinvolti in condizioni critiche.
(Livello: 4 / Consumo: Basso)
[Richiede l'abilità Costruzione Trappole]
[richiede un Minimo di 4 Cartebomba]

be


Pioggia di Chiodi (Jouro Senbon - Raining Needles)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Tecnica che inizia lanciando in aria degli ombrelli pieni di chiodi. Arrivati in aria, si usa il chakra per controllare la rotazione degli ombrelli e la direzione dei chiodi che partono dagli stessi. Questi chiodi possono addirittura trapassare una lamiera di acciaio spessa cinque millimetri.
(Livello: 3 / Consumo: Medio)
[necessita di un'Ombrello Lanciachiodi]

pd



Piroconfinamento (Fuuka Houin - Fire Sealing Method)
Tipo: Fuuinjutsu
Villaggio: N/A
Questo particolare sigillo serve per estinguere le fiamme sconosciute e imprigionarle dentro un rotolo. Il rotolo non può essere usato come protezione da un getto di fiamme ma solo per estinguere quelle nelle proprie vicinanze.
(Livello: 3 / Consumo: Basso)

pi



Tecnica Superiore della Moltiplicazione degli Shuriken (Shuriken Kage Bunshin no Jutsu - Shadow Shuriken Clone Skill )
tipo:Ninjutsu
Villaggio: N/A
Posizioni magiche: Pecora,Topo,Gallo,Cinghiale,Tigre
Descrizione: Questo è un ninjustu che permette,tramite l’uso del chakra dell’utilizzatore,di moltiplicare alcuni oggetti. L’oggetto scelto,che potrà essere unicamente qualcosa che può essere lanciato(kunai e simili),verrà moltiplicato in ogni suo aspetto,assumendo così forma e consistenza. Ne deriva quindi che tutte le caratteristiche dell’arma rimarranno invariate. Questa tecnica può rivelarsi utile in svariate situazioni grazie alla moltitudine di combinazioni che possono effettuarsi tramite essa. Un oggetto può essere moltiplicato sia quando è ancora nelle mani del possessore,sia a distanza,sia quando è in moto. In quest’ultimi due casi però non si potrà mai moltiplicare qualcosa che è lontana di 10m rispetto all’utilizzatore della tecnica. Le categorie di oggetti moltiplicabili sono due: armi da lancio comuni,oggetti di piccola taglia(flash,bombe ecc.) da poter gettare in aria. Man mano che si avanzerà di grado si avrà maggiore disponibilità di oggetti moltiplicabili per tipo.
CITAZIONE
I livello (Chunin): Max armi da lancio moltiplicabili pari a 5; Max oggetti di piccola taglia pari a 3
II livello (Jonin): Max armi da lancio moltiplicabili pari a 12;Max oggetti di piccola taglia pari a 8
III livello (sp. Jonin): Max armi da lancio moltiplicabili pari a 19;Max oggetti di piccola taglia pari a 11
IV livello (Kage/Sennin): Max armi da lancio moltiplicabili pari a 26;Max oggetti di piccola taglia pari a 14

Dal grado jonin sarà invece concessa la possibilità di moltiplicare le armi riproducendone anche l’eventuale veleno posto al di sopra di esso,comportando però un malus di Basso da aggiungere al costo da pagare.
Il costo in chakra per effettuare questa tecnica è assai variabile,basato sulla quantità di oggetti,relativo anche al tipo a cui esso appartiene,moltiplicati.
(Livello: 3;Consumo variabile:
Medio: max 5 armi da lancio;Medio-alto: max 12 armi da lancio;Alto: max 19 armi da lancio;Elevato: max 26 armi da lancio.
Medio-basso: max 3 oggetti di piccola taglia;Medio: max 8 oggetti di piccola taglia;Medio-alto: max 11 oggetti di piccola taglia:Alto: max 14 oggetti di piccola taglia)
N.b. Qualora venissero moltiplicati assieme armi ed oggetti(es. kunai con flash) i relativi costi dei due tipi andranno sommati fra loro(costo per max armi lanciate + costo per max oggetti lanciati). Si ricorda inoltre di spendere un Basso in più rispetto al costo da pagare,qualora si moltiplicasse un arma/oggetto dotata di veleno

th



Ascesa dei Draghi Gemelli (Soushouryu - Rising Twin Dragons)
Tipo: NinJutsu
Villaggio: N/A
Una tecnica che comporta il Kuchiyose no Jutsu (Tecnica del richiamo) e una grande abilità nel Taijutsu. Il ninja pone due rotoli ad entrambi i lati del suo corpo e compie una serie di seal (posizioni delle mani), mentre da entrambi i rotoli escono due getti di fumo gemelli con la forma di due dragoni. Il ninja poi salta verso l'alto nel mezzo dei dragoni che si tramutano in pergamene con una serie kenji impressi, e per ogni kenji il ninja può prendere un arma e lanciarla contro il suo avversario. Grazie a questa tecnica si possono lanciare simultaneamente più oggetti,anche oltre il massimo consentito normalmente da un rotolo:infatti grazie a questa tecnica si potrà raddoppiare il numero degli oggetti da lanciare simultaneamente nonostante essi non siano posseduti per intero o contenuti nel rotolo. (Max 4 armi piccole per rotolo,per due rotoli=8 armi. Raddopia per la tecnica= 16 armi.)
(Livello: 3 / Consumo: Alto)
[Utilizzabile Solo se in Possesso di una Coppia di Appositi Rotolo]

sz


Tecnica della Paralisi (Kanashibari no Jutsu - Body Freeze Technique)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Tecnica che immobilizza l'avversario colpendolo con il palmo sul quale si manifesterà attraverso una luce fioca esponendo il bersaglio per pochi secondi ad un attacco diretto. Utilissima per sfuggire alle situazioni di pericolo o per bloccare un bersaglio.
(Livello: 3 / Consumo: Basso)
[funziona solo su chi è molto più debole dell'utilizzatore o sugli animali]

tm



Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - Kage Bunshin no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Una
Tipo: Ninjutsu
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni simili in tutto e per tutto al ninja che li ha creati. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 6 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 30 metri, superata questa distanza scompaiono creando una piccola nuvoletta di fumo. Un clone che non fa nulla di particolare dura 12 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 6 turni. I cloni creati con questa tecnica possono attaccare, le loro caratteristiche di velocità e forza sono equivalenti a quelle del creatore. Inoltre possono fare tecniche, utilizzando il proprio chakra. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi, muovere gli arti e saltare. Se toccati la loro consistenza è fisica.
Costo, resistenza e chakra posseduto dalle copie seguono questo schema:
[Chunin: consumo Medio per copia, distrutte con qualsiasi danno, chakra posseduto Basso / Jonin: consumo Medio-Alto per copia, distrutte con una ferita leggera, chakra posseduto Medio-Basso / Sp Jonin: consumo Elevato per copia, distrutte con una ferita media, chakra posseduto Medio-Alto]
Solitamente le copie possiedono solamente il 20% delle armi base dell’originale, ma con un ulteriore consumo Basso possono essere dotati di un’arma a scelta (che però deve essere presente nella scheda di chi utilizza la tecnica).
Nb. Essendo queste copie corporee, è inoltre possibile ottenere l'esperienza accumulata da una delle copie dopo la sua dissoluzione (volontaria o meno), recependo così tutte le informazioni assimilate dalla copia in questione; per tal motivo si risentirà anche della stanchezza o di alterazioni fisiche (eccetto ferite ed effetti da genjutsu) provate dalle copie.
[Numero massimo copie per grado: Chunin 3; Jonin 7; Sp. Jonin 10]
(Livello: 3 / Consumo: Variabile)

tv


Tecnica dell'Harem ( Harem no Jutsu)
Villaggio: N/A
Tipo: Ninjutsu
Descrizione: Questa tecnica unisce la tecnica della moltiplicazione superiore del corpo alla tecnica dell'erotismo. Dopo aver creato copie di se seguendo lo schema della tecnica della moltiplicazione superiore del corpo (le copie possono essere create ad una distanza massima di 6 metri dall’utilizzatore,possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 30 metri,superata questa distanza scompaiono creando una piccola nuvoletta di fumo,un clone che non fa nulla di particolare dura 12 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 6 turni) il ninja le trasforma seguendo lo schema della tecnica dell'erotismo quindi in corpi femminili totalmente nudi. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare, la loro funzione principale è quella di confondere il nemico con un attacco erotico. Le caratteristiche di velocità e forza sono equivalenti a quelle del creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi, muovere gli arti e saltare. Se toccati la loro consistenza è fisica. E' possibile una variante maschile della tecnica dell'harem per confondere le kunoichi. I costi sono uguali a quelli della tecnica superiore della moltiplicazione del corpo aggravati di 2 BASSISSIMI mentre resistenza e chakra rimangono invariati. Quindi allo schema sottostante ai costi andranno a sommarsi 2 bassissimi. Le copie non possiedono ne riproducono armi
Costo, resistenza e chakra posseduto dalle copie seguono questo schema:
[Chunin: consumo Medio per copia, distrutte con qualsiasi danno, chakra posseduto Basso / Jonin Grado D: consumo Medio-Alto per copia, distrutte con una ferita leggera, chakra posseduto Medio-Basso / Grado C: consumo Alto per copia, distrutte con una ferita medio-leggera, chakra posseduto Medio / Grado B: consumo Elevato per copia, distrutte con una ferita media, chakra posseduto Medio-Alto]
(Livello: 3 / Consumo: Variabile)

Tecnica del Sonno delle Piume (Nemurihane - Feather Sleep)
Tipo: Genjutsu
Villaggio: N/A
Tecnica illusoria dove il ninja addormenta una massa di persone. Prende il nome dall'illusione che si vede prima di cadere addormentati. Infatti, all'inizio, si vede come una pioggia di piume cadere sopra i bersagli di questa tecnica.
(Classe C / Consumo: Alto)
[non si può utilizzare in combattimento]
[richiede la tecnica del sonno in scheda]

tf



Kokohi no Jutsu - False Place Technique
Tipo: Genjutsu
Villaggio: N/A
Kokohi no Jutsu è un semplice Genjutsu che cambia l'aspetto (non la forma/dimensioni) di un oggetto vicino all'utilizzatore,secondo la sua volontà.E' utile soprattutto nelle missioni o anche negli esami di passaggio di grado,per disorientare ed ingannare le persone,affinchè non trovino ciò che cercano,in modo da spingerle ad utilizzare l'ingegno.Non è possibile utilizzare questa tecnica in contemporanea ad un'altra,in quanto alla grande concentrazione che richiede,inoltre è impossibile tramutare più di una cosa alla volta.Il Consumo ed il Mantenimento sono Variabili,in quanto dipendono dalle dimensioni dell'oggetto in questione.
(Classe C / Consumo: Variabile)
(Dimensioni Piccole [etichetta,cartello..] / Consumo: Basso - Mantenimenti: Bassissimo)
(Dimensioni Medie [porta,albero..] / Consumo: Medio - Mantenimento: Basso)
(Dimensioni Grandi [edificio,strada] / Consumo: Elevato - Mantenimento: Alto)
[Minimo Chunin - Energia Rossa]

Hari Jigoku - Hell Needles
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Posizioni Magiche: 1
Per poter eseguire questa tecnica è necessario che l’utilizzatore abbia attivato il Simulacro di Spine o il Ranji Shigumi no Jutsu: eseguendo un’unica posizione magica,è in grado di scagliare i propri capelli,sotto forma di aculei di lunghezza circa cinque centimetri. Questi andranno a costituire una pioggia di dardi di raggio massimo dieci metri dall’utilizzatore,il quale può scegliere liberamente la loro direzione (anche più di una contemporaneamente). Essendo solamente degli aghi di piccole dimensioni,generalmente non arrecano ferite di entità superiore alla Leggera; i danni che,complessivamente,può provocare si allargano fino alla gravità Medio-Alta. La tecnica ha una durata di circa cinque secondi,durante i quali i capelli che vengono utilizzati si rigenerano completamente. Per poter essere utilizzata l'avversario deve distare almeno sei metri. Prima di essere scagliati assumono una forma talmente irta ed offensiva da poter far capire la tipologia di tecnica.
(Livello: 4 – Consumo: Elevato)
[Richiede il Marin Jijizo - Underworld Spines in Scheda]
[Minimo Chunin – Energia Blu]

[Jonin]

Disco Roccioso (Doton: Doryo Dango - Earth Type: Mud Dumpling)
Tipo: NinJutsu-TaiJutsu
Villaggio: N/A
tecnica che richiede una forza fisica eccezionale. Impastando il chakra, si và sottoterra e si emerge subito dopo sostenendo un grandissimo disco di roccia (dalle venti alle quaranta volte il ninja, a seconda della forza di questo rispetto ai suoi parigrado) e terra miscelata con chakra. Questo disco può essere lanciato o usato per schiacciare.
(Livello: 3 / Consumo: Elevato)
[energia blu in su]

dd


Colpo a pressione (Asshou - Pressure Palm)
Tipo: TaiJutsu
Villaggio: N/A
Il ninja concentra un’elevata quantità di chakra nel braccio ed esegue un colpo di palmo al terreno andando a distruggere il terreno sottostante in un raggio di quasi dieci metri, in questo modo edifici e grosse creature non potranno che cedere sul terreno devastato.
(Livello: 3 / Consumo: Alto)
[energia rossa in su]
[richiede la tecnica del palmo distruttivo in scheda]

cg


Terremoto di un Dito (Isshi Resshin - One-fingered Earthquake)
Tipo: Taijutsu
Villaggio: N/A
Una tecnica di Taijutsu che soltanto i ninja possono realizzare. Colpendo il suolo con appena un dito il ninja può provocare un enorme voragine nella terra che si apre avanzando in linea retta. Certo che, vista la tremenda forza del colpo, se venisse colpito direttamente l'avversario provocherebbe danni ingenti ma questo richiederebbe di trovarsi molto vicini all'obbiettivo.
(Livello: 3 / Consumo: Alto)
[Richiede l'Abilità Medica]


Show del Burattino d'Acciaio (Ningyoushibai no Koutetsu - Steel Puppet Show)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Una tecnica di Ninjutsu che segue il Soushouryu. Lanciando le armi verso il suolo, il ninja le avvolge col chakra, controllandole come fosse una marionetta. Infine il ninja solleva le armi scagliandole tutte contemporaneamente dall'alto contro l'avversario come una sorta di acquazzone torrenziale d'acciaio rendendo la schivata pressoché impossibile.
(Livello: 3 / Consumo: Alto)
[Richiede Prima l'utilizzo della Tecnica dell'Ascesa dei Draghi Gemelli]

Tecnica della Decapitazione Terrestre (Doton: Shinjuu Zanshu no Jutsu - Earth Type: Inner Decapitation Technique)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Questa tecnica non è molto usata, in quanto è utilizzabile solo quando il nemico può essere sorpreso facilmente. Dopo aver impastato il chakra, il ninja va sottoterra dove può muoversi liberamente utilizzando il chakra. Arrivato sotto l'avversario, il ninja lo prende per le caviglie e lo trascina sottoterra, lasciando fuori solo la testa. Questo crea i presupposti per un attacco mortale, ma un ninja molto forte può usare il chakra per uscire da terra, oppure se è esperto può sentire il chakra dell'avversario prima che questi riesca a trascinarlo giù. Per questo la tecnica ha effetto solo su ninja inesperti, come Genin o Chunin novizi.
(Livello: 3 / Consumo: Alto)
[Richiede l'Abilità Movimento Sotterraneo]

tg


Tecnica della Moltiplicazione Esplosiva (Bakuretsu Kage Bunshin no Jutsu - Exploding Shadow Clone Technique)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Tecnica potenzialmente letale. Dopo aver usato la tecnica superiore della moltiplicazione del corpo, si concentra tutto il chakra dato alla copia e lo si fa esplodere di colpo, provocando un'esplosione potentissima. Ovviamente la potenza varia da ninja a ninja, ma qualcuno che riesce ad usare la Moltiplicazione Superiore sicuramente può usare questa tecnica provocando un'esplosione accettabile.
Eseguibile con kage bunshin e bunshin acquatico.
(Livello: 3 / Consumo: Alto per Ogni Copia)

tz3


Vanishing Face Copy Skill (Shoushagan no Jutsu)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Tecnica usata nelle missioni di spionaggio. Tramite questa tecnica si nasconde il proprio volto ricoprendolo con uno "esportato" da un cadavere.
(livello: Alto/ consumo: Medio per esportare il volto dal cadavere, Medio per applicarlo sul proprio volto)

Earth Release - Inner Earth Reflection Lure (Doton - Dochuu Eigyo)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Tecnica che permette di "infiltrarsi" nel sottosuolo. Al contrario della normale abilità di muoversi sottoterra, tramite questa tecnica non viene lasciata traccia alcuna sul suolo della presenza del ninja (buchi, tunnel ecc...). Viene usato in combinazione con la tecnica dei clone di nebbia (Oboro Bunshin). L'utilizzatore si infiltra nel sottosuolo, mentre il nemico spreca le sue energie combattendo coi cloni. Risalendo dal sottosuolo nascosto dall'ombra dei cloni, può attaccare segretamente l'avversario senza rivelare la propria posizione.
Un difetto della tecnica sta nello stato anaerobico in cui si trova il ninja quando si trova sottoterra.
(livello: Avanzato/consumo: Alto per "immergersi" nel sottosuolo, Medio per turno, Alto per "riemergere")
[dopo tre turni bisogna "riemergere" dal terreno per respirare"]

Sly Fellow Mind Skill (Kori Shinchuu no Jutsu)
Tipo: Genjutsu
Villaggio:"N/A"
Tecnica illusoria sfruttata nelle missioni. Semplicemente si induce un gruppo di obbiettivi a muoversi in cerchio, facendogli perdere in tal modo il senso dell'orientamento. Inutile in ambienti aperti, mostra la sua massima efficacia in foreste o comunque in ambienti ricchi di ostacoli che limitano la visuale.
(Classe C / Consumo: Alto per attivare, basso per ogni turno in cui viene mantenuto)
[solo quest]
[sfruttabile solo in ambienti ricchi di ostacoli naturali (foreste, boschi ecc..)]


Sorgente Dorata della Palude (Doton: Yomi Numa - Underworld Swamp)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Tecnica che "richiama" una grossa palude sotto l'avversario facendolo sprofondare.
(Livello: 1 / Consumo: Alto)

ss



Nebbia Velenosa ( Biransei no Jutsu - Poison Gas Technique)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Con questa tecnica si crea del veleno in bocca che viene espulso sottoforma di gas. Anche una sola piccola inalazione può risultare critica per l’organismo.
(Livello: 2 / Consumo: Elevato)
[Richiede l'Abilità Conoscenza Veleni e Antidoti]

na


Tecnica del Mimetismo
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Genjutsu che permette di mimetizzarsi con l'ambiente diventando praticamente invisibili da fermi e visibili in movimento solo se entro due metri dall’avversario. A differenza della tecnica della trasparenza, con questa tecnica si possono anche effettuare spostamenti.
(Livello: 3 / Consumo: Medio per l'attivazione, Basso per Ogni Turno in cui viene Mantenuto)
[solo se si ha la Tecnica della Trasparenza in Scheda]

Interrogation Genjutsu Technique
Tipo: Genjutsu
Villaggio: N/A
Tecnica principalmente utilizzata sui prigionieri di guerra,per la sua utilità nell'estrarre informazioni riguardanti l'esercito nemico.Più genericamente,afferrando la testa di un individuo che abbia perso conoscenza o che sia molto debole,con il proprio palmo poggiato sulla sua fronte,serve per entrare nella sua mente ed esplorarne i ricordi e le conoscenze.Solamente una persona con una forza di volontà o un livello di abilità maggiore rispetto all'utilizzatore può resistere agli effetti del Jutsu e non rivelare nulla.Durante l'utilizzo della tecnica,è necessario che il ninja sia al sicuro,poichè non potrà fare nient'altro mentre essa è attiva;inoltre,è possibile interromperla in qualsiasi momento per comunicare o prendere nota delle informazioni trovate,e poi riprenderla dallo stesso punto in cui ci si era fermati (in quest'ultimo caso è necessario mantenere la posizione della mano sul corpo della vittima e pagare un costo in Chakra di Mantenimento).
(Classe B / Consumo: Elevato - Mantenimento: Alto)
[Minimo Jonin - Energia Blu]

Kamira's Genjutsu
Tipo: Genjutsu
Villaggio: N/A
Questo Genjutsu ha lo scopo di rendere la vittima talmente terrorizzata da non permetterle neppure di muoversi,cosicchè l'utilizzatore possa ucciderla indisturbato:dopo aver stabilito un contatto visivo con il nemico,il ninja scomparirà e le tenebre avvolgeranno interamente la zona circostante,creando una dimensione oscura apparentemente deserta,il cui unico rumore è provocato dai passi della vittima;nel più totale silenzio,inizieranno a comparire e scomparire continuamente dei volti di persona che urlano le loro lamentele,straziate per il dolore delle torture;improvvisamente,cinque lunghe braccia compariranno dal nulla,afferrando l'individuo e gettandolo rapidamente verso il basso,in pasto ad un enorme drago che sembra protendere le sue braccia per afferrarlo e divorarlo;infine,cinque oni spunteranno dal corpo della vittima,mordendola dappertutto.A questo punto,la persona rimasta intrappolata nell'illusione,sarà pressochè paralizzata fisicamente e shockata mentalmente.
(Classe B / Consumo: Alto)
[Minimo Jonin - Energia Blu]

String Bind
Posizioni Magiche: Bue,Cinghiale,Pecora (Veloce)
Tipo: Genjutsu
Villaggio: N/A
Per poter attivare questa tecnica del Clan Kurama,è necessario che l'utilizzatore guardi il bersaglio negli occhi mentre compone i Seals.Il ninja utilizzatore scomparirà all'istante e,nel punto in cui si trovava, inizieranno a crescere dal terreno le radici di una pianta,le quali strisceranno verso il nemico per avvolgerlo ed inchiodarlo a terra;contemporaneamente altre radici,collegate alle precedenti,continueranno a crescere verso l'alto fino ad un'altezza stabilita,dove si formerà un bocciolo della pianta scelta;esso,aprendosi,rivelerà la presenza dell'utilizzatore,il quale potrà scegliere se attaccare da quella posizione oppure avvicinarsi alla vittima presumibilmente imprigionata.
(Classe B / Consumo: Medio)
[Minimo Jonin - Energia Blu]

Flower Petal Dissolve
Tipo: Genjutsu
Villaggio: N/A
Tecnica padroneggiata solo da coloro che sono esperti nella conoscenza del Genjutsu,in quanto si presta ad essere sfruttata nei combattimenti basati totalmente sul tipo di arte illusoria,pur avendo effetto anche contro alcuni tipi di Ninjutsu (aventi sempre lo scopo di imprigionare o immobilizzare):una volta stabilito il contatto visivo con il nemico,dopo essere caduto in trappola o dopo aver finto di esserlo,il ninja si dissolverà istantaneamente in piccoli petali colorati che,con velocità pari a quella dell'utilizzatore,mireranno a raggiungere il bersaglio,o i bersagli,per avvolgerlo e consumarlo completamente in una manciata di secondi.Lo shinobi utilizzatore,in questo modo,potrà scappare e mettersi in salvo indisturbato,incolume e pienamente coscente;la vittima,invece,ancora sotto l'effetto del Genjutsu,ricomparirà dopo pochi istanti nello stesso punto in cui è stata avvolta,ma:se il suo grado è pari o inferiore a quello dell'utilizzatore,cadrà a terra,priva di sensi;mentre se il suo grado o energia sono superiori,rimarrà solamente shockata mentalmente per un turno,con un malus nella lucidtà nel ragionamento ed una certa incertezza negli spostamenti.
(Classe B / Consumo: Medio)
[Minimo Jonin - Energia Blu]

Flower Petal Escape
Posizioni Magiche: Tigre,Cinghiale,Tigre,Cavallo,Bue (Veloce)
Tipo: Genjutsu
Villaggio: N/A
Tecnica padroneggiata solo da coloro che sono esperti nella conoscenza del Genjutsu,in quanto si presta ad essere sfruttata nei combattimenti basati totalmente sul tipo di arte illusoria,pur avendo effetto anche contro alcuni tipi di Ninjutsu (aventi sempre lo scopo di colpire ed infliggere danno):una volta stabilito il contatto visivo con il nemico,dopo essere stato colpito o dopo aver finto di esserlo,il ninja comincerà ad oscillare misticamente,fino a scomparire e lasciare il posto ad uno sciame di petali colorati;questi,si dirigeranno verso il bersaglio,volandogli intorno senza arrecargli alcuna ferita,ma confondendolo e distraendolo,impedendogli così di vedere l'utilizzatore mentre cambia la sua posizione.
(Classe B / Consumo: Medio)
[Minimo Jonin - Energia Blu]

Karasu Bunshin no Jutsu - Crow Clone Technique
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Posizioni Magiche: 1
Tecnica che appare molto simile alla Moltiplicazione Acquatica,con l’eccezione che,non appena il clone viene distrutto,il suo corpo si scompone in uno stormo di corvi; nonostante ciò,può continuare a parlare e a mantenere una parziale forma e consistenza fisica anche sotto le sembianze di tale volatile. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 10 metri dall’utilizzatore e possono allontanarsi da esso di circa 50 metri; superata questa distanza scompaiono,acquisendo la forma di corvi. Un clone che non fa nulla di particolare dura 12 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 6 turni. I cloni creati con questa tecnica possono attaccare,le loro caratteristiche di velocità e forza sono equivalenti a quelle del creatore. Inoltre possono fare tecniche,anche Derivanti,utilizzando il proprio Chakra di valore Alto. Se toccati la loro consistenza è fisica,ed è sufficiente una ferita Leggera per farli svanire. Possono possedere un Tot di armi a discrezione dell’utilizzatore,tra quelle presenti in Scheda.
(Livello: 2 – Consumo: Alto x Copia)
[richiede la Kage Bunshin no Jutsu in Scheda]
[Minimo Jonin – Energia Viola]

[Sp.Jonin]

Gyaku Kuchiyose no Jutsu - Reverse Summoning Technique
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Tecnica di Ninjutsu che permette ad una persona di evocare un proprio clone,materializzandolo dove l’utilizzatore si trova in quel momento,anche se a grandi distanze l’uno dall’altro. Normalmente,la tradizionale Kuchiyose no Jutsu,permette di richiamare la propria evocazione senza l'utilizzo obbligatorio del contratto. Con questa variante,invece,è possibile eseguire il richiamo,ma solo tramite un Rotolo che l’utilizzatore dovrà obbligatoriamente portarsi dietro: esso,al suo interno,recherà un preciso sigillo,che verrà precedentemente riprodotto anche su colui che dovrà essere richiamato. Affinchè il trasporto abbia successo,basterà che il ninja apra e distenda completamente la Pergamena,ponendovi il palmo della mano al centro; in un singolo istante,con una nuvoletta di fumo,la copia desiderata apparirà laddove era stato impresso il sigillo. Altra condizione necessaria,è che colui che deve essere richiamato sia uno soltanto per ogni Rotolo; infine è indispensabile che egli stia in una posizione completamente immobile e rilassata,poco prima e durante lo svolgimento del jutsu.
(Livello: 2 - Consumo: Elevatissimo)
[richiede la Kage Bunshin no Jutsu in Scheda]
[Minimo Sp.Jonin - Energia Viola]

[Kage/Sennin]

Jigyakkou no Jutsu - Time Regression Technique
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Posizioni Magiche: Scimmia,Serpente,Bue,Gallo,Tigre.
Ninjutsu tramite il quale è possibile esplorare i ricordi di una persona,che essa sia consenziente oppure no. Dopo aver eseguito i necessari Hand Seals,se il bersaglio si trova in stato di immobilità a massimo un metro di distanza dall’utilizzatore,cadrà in uno stato di trance profondo da cui non potrà più liberarsi di sua spontanea volontà. In questo modo,attraverso le parole,l’utilizzatore si farà guidare verso le memorie desiderate (non è possibile penetrare nell'inconscio),ripercorrendo con esattezza ogni singolo episodio rientri nel proprio interesse (massimo uno per turno). Per queste ragioni,la tecnica persisterà per un numero di turni variabile. A differenza dell’ “Interrogation Genjutsu Technique”,in cui la vittima deve essere particolarmente debole in modo da cedere e mostrare spontaneamente le informazioni,con questa tecnica è possibile ottenere l’oggetto del desiderio in maniera forzata ma sicura al 100%; tant’è che solo ninja dal livello Sp.Jonin - Energia Nera possono opporre resistenza,pagando un consumo Critico ad ogni turno in cui rimangono vittime del jutsu. Mentre questa tecnica è attiva, il ninja che la utilizza non può eseguire nessun'altra tecnica e/o azione sia offensiva che difensiva; può, tuttavia, comunicare ciò che scopre - passo dopo passo - alle persone che lo stanno assistendo.
(Livello: 1 / Consumo: Critico – Mantenimento: Elevato)
[richiede Interrogation Genjutsu Technique in Scheda]
[utilizzabile solamente durante le Quest]
[Minimo Kage/Sennin – Energia Divina]


Materiale concesso da Naruto Legend: Ninja Academy.

Edited by Shadow alkemist - 5/6/2013, 21:29
 
Top
0 replies since 2/6/2007, 19:11   2258 views
  Share