Sulla Scia dei Mezzosangue, Quest Level C / Sviluppo Sharingan Liv.1

« Older   Newer »
  Share  
.:Namikaze Minato:.
view post Posted on 21/9/2010, 22:34




Nome Utente: .:Namikaze Minato:.
Grado : Chunin
Energia: Verde
Link Scheda:
QM Name: Death

Nome Quest: Sulla scia dei Mezzosangue
Tipo: Assassinio
Rank: C
Trama: Kira Uchiha, noto Jonin del Konohagakure no Sato, membro del rifondato Clan Uchiha e alfiere dell'Organizzazione segreta Occhio di Luna, ha individuato due fuggiaschi del Clan Uchiha: due traditori o meglio ancora due mezzosangue. Da tempo, l'Organizzazione stava cercando di riportare in auge lo splendore del Clan Uchiha mantenendo intatte le capacità genetiche, senza mischiarle con quelle di altri Clan. Una casata pura, forte e temibile come un tempo. I due fuggiaschi sono stati rintracciati lungo le sponde del fiume Riumar, al confine con il Villaggio delle Rocce. Devono essere eliminati ad ogni costo. Il Jonin parte per la missione portando con sé il giovane Seito, che deve essere educato all'arte del Clan.
Mandante: Occhio di Luna
Obiettivo: Ottenere lo Sharigan ( principale); Uccidere i due fuggiaschi ( secondario); Riportare i loro cadaveri al Clan ( facoltativo ).
Membri: Kira Uchiha - PNG ( guidato dal Qm)
Seito Uchiha - Pg di Shiryu Uchiha
Ricompensa: Sharigan + Exp e Ryo in base agli obiettivi completati e alla qualità del lavoro svolto.
Regole: Niente Ot;
Limite di Post: 6 giorni;
Proroghe concesse: 2;

La scheda di Kira la posto in seguito. Per il momento cerco di postare la presentazione.

P.S. : Il Fefferambo spacca :O
 
Top
.:Namikaze Minato:.
view post Posted on 21/9/2010, 23:24




Il Primo Post è di presentazione: delinea la missione in modo generale. Vari particolari li darò in seguito. Mio caro Shiryu sai cosa fare!
 
Top
Shiryu Uchiha
view post Posted on 22/9/2010, 08:01




Grande Nami :)

Allora intanto preparo il post ed attendo che mi accettino il veleno per poter poi postare la scheda.
 
Top
Shiryu Uchiha
view post Posted on 23/9/2010, 18:22




Nami mi sa che mi conviene postare, almeno partiamo... Volevo avere un'arma in più come il veleno, ma pazienza. A breve il mio post.
 
Top
.:Namikaze Minato:.
view post Posted on 23/9/2010, 22:00




E lo Staff ultimamente è poco presente su queste cose...non so cosa facciano nella zona Staff: ho il serio dubbio che si riempiano di pippe :sasa: . Sono quindici giorni che ancora non mi dicono quanto cavolo costa una spada -.-" Cooomunque, postiamo :tea:
 
Top
Shiryu Uchiha
view post Posted on 24/9/2010, 09:05




S c h e d a Q u e s t

SPOILER (click to view)



†I tuoi occhi saranno la mia nuova luce


C a r a t t e r i s t i c h e



Nome: Seito Uchiha
Età: 15 anni
Villaggio: Konohagakure no Sato
Segno Zodiacale: Bilancia
Data di Nascita: 12 Ottobre
Peso: 65 kg
Gruppo Sanguigno: A
Fattore RH: Negativo
Altezza: 170 cm
Capelli: Neri
Occhi: Neri
Mano predominante: Destra
Punti Di Forza: Riflessi, Strategia
Punto Debole: Ingenuità
Ama: Lettura
Odia: Mezzosangue
Obiettivo: Rifondare il Clan Uchiha
Grado Ninja: Genin
Energia:Verde
Elemento Favorito: Katon
Chakra: 200
Ryo: 10 [@] [@]
Exp:0



B a c k g r o u n d


Gli Uchiha di sangue puro, la cui genetica non si era mai corrotta mescolandosi con DNA di altri clan, stavano diventando sempre più una rarità nel mondo ninja. Ci fu un periodo storico nel quale furono sterminati e solo alcuni, i quali si erano preventivamente allontanati da Konoha, riuscirono a rimanere in vita, potendo, così, dare continuità alla storica casata. Molti scelsero di non mantenere la rigidità imposta dal clan, oramai senza legge, crando una stirpe di mezzosangue. Nonostante, in seguito, si fosse riformato e con esso il rigido regolamento che vincolava le unioni solo tra i membri dello stesso clan, la genetica era oramai compromessa. Per questo motivo alcuni membri storici si riunirono in un'organizzazione denominata "Occhio di Luna", la quale aveva il compito di rifondare il clan e custodirne gli antichi segreti. Seito e la sua famiglia, sterminata in parte durante una guerra con i mezzosangue, appartenevano ad essa fin dalla sua creazione. Gli Uchiha massonici si erano oramai anche infiltrati nell'intera gerarchia di Konoha, dall'accademia al consiglio, potendo così favorire una fuga costante di informazioni verso "Occhio di Luna".

I n d u m e n t i


Indossava un giromanica nero, elasticizzato, sopra al quale portava un corpetto bianco anch'esso smanicato. Sulle spalle aveva ricamato in rilievo il ventaglio Uchiha, simbolo di uno dei clan più importanti di Konoha, mentre sulle braccia altrimenti nude, due lunghi manicotti di colore nero, attorcigliate ai quali vi erano delle metalliche catene, che, come sinuosi serpenti, avviluppavano le braccia dell'Uchiha; scendendo, una fascia elastica di colore nero-grigio gli cingeva la vita e dei pantaloni scuri, che terminavano con delle ulteriori fasce dello stesso colore, avvolgevano le gambe del ragazzo. Il coprifronte lo teneva legato al collo, in una morbida stretta e con la placca metallica rivolta frontalmente. Del suo equipaggiamento lasciava intravedere solamente la Katana che teneva legata in diagonale dietro le spalle.

P s i c o l o g i a


Seito celava nel suo DNA un solo obiettivo: riportare agli antichi fasti il clan Uchiha ed il suo mezzo era l'organizzazione "Occhio di Luna", per la quale i genitori ed il fratello avevano dato la vita. Il carattere del giovane ragazzo rispecchiava una personalità forte, decisa, ma dai tratti ancora ingenua. La sua volontà di raggiungere il pieno potere per ripulire il clan dai traditori e dai mezzosangue gli donava una determinazione fuori dal comune. Allo stesso tempo le contraddizione dell'essere umano, ambiguo e bramoso di realizzare i propri interessi, lo aiutarono a scoprire i veri piani dell'allora clan Uchiha. Il sottile filo che intercorreva tra l'odio e la giustizia lo portarono a diventare uno shinobi spietato e solitario.

__G d r


Il ragazzo, oramai quindicenne, aveva raggiunto una maturità tale da affrontare il percorso previsto per ogni aspirante shinobi. Kira Uchiha, Jonin di Konohagakure e membro di "Occhio di Luna" era stato scelto come sensei del giovane. Seito si era sempre allenato nel clan, sotto le direttive dei severi istruttori dell'organizzazione ed ora era pronto ad ottenere la carica di Genin del villaggio. Nel mentre aveva già compiuto la prima missione per la sua organizzazione, il suo team aveva fatto fuori Shiryu Uchiha, prelevando un antico manoscritto ed i suoi giovani occhi contenenti uno Sharingan purissimo.

Link__


~Training~
Il Risveglio di Seito [@] ~ In Corso


A r m i__&__V e l e n i


~Katana [ x1 ]~
Queste armi vengono definite anche come comuni spade giapponesi.
All'inizio le katane erano usate dagli antichi samurai, ultimamente però anche i ninja hanno incominciato ad usufruire delle loro caratteristiche. La lama è fatta in ferro spesso pochi centrimeti ma nello stesso tempo molto affilato, questa può avere una lunghezza che oscilla dagli 80 ai 90cm e non è esattamente dritta ma a mano a mano che si arriva fino alla punta si piega leggermente.
L'arma è contenuta in un fodero che può essere tenuto, o dietro la schina attaccato con un laccio, o a uno dei due fianchi, per esempio sorretto da una cintura.
Non ha un peso elevato, anzi, grazie alla sua leggerezza, gli affondi portati con essa risultano anche un po veloci, ma la resistenza non è delle migliori.

~Kunai [ x5 ]~
Altra arma tipica e quasi mai assente nell'equipaggiamento di un ninja.
Il Kunai ha una forma che ricorda quella di un normale coltello, la doppia lama termina con una punta anch'essa molto tagliente. Il manico è lungo quanto basta per essere completamente impugnato con una mano ed è avvolto da piccole fasciette bianche. L'ultima parte dell'attrezzo è formata da un anello del diametro di due dita unite, quest'ultimo può servire a varie funzioni, lo si può tenere con l'indice o legare per esempio con del filo.
E' usato sia in modo offensivo che difensivo, con la prima si sfruttano la punta e le due lame affilate, con la secondo si possono parare armi di piccole dimensioni.


~Flash [ x2 ]~
Il "Flash" è usato per la prima volta da Shikamaru per estendere la sua ombra, in quanto a comando con il chakra viene generato un'intenso bagliore, che si estende in un area di 12m x 12m provocato dallo scoppio della sfera, oltre a questo modo, la sfera può essere innescata grazie un unb forse scossone, per sempio lanciandola a terra. Questa è una pallina di piccole dimensioni, 5cm di diametro.
Può essere usata per confondere/stordire l'avversario se questo guardasse direttamente la forte luce, gli causerebbe un annebiamento della vista che dura per un intero turno.


~Filo d'Acciaio [ x1 ]~
Questo filo di acciaio della lunghezza di 20m è particolarmente resistente e versatile, può sopportare benissimo il peso di una persona che eventualmente si sosterrà con esso.
Il filo può essere tenuto necessariamete arrotolato, per via della sua lunghezza, in qualsivoglia tasca del proprio equipaggiamento.
Questo può essere usato come conduttore dell'elemento del fuoco, infatti nella tecnica del "Triplice Attacco del Mulino Sharingan" generalmente su di esso, i componenti del clan Uchiha fanno passare il "Drago di Fuoco" per poi andarsi a schiantare contro il bersaglio.


~Bomba Carta [ x2 ]~
Apparentemente sono dei normali fogli di carta con sopra disegnati degli strani simboli dal colore nero, ma in realtà nascondo una potenza di fuoco molto elevata.
Le bombe carta hanno una lunghezza di 12cm e una larghezza di 6cm, volendo possono essere facilmente avvolte nel manico del kunai per poi essere lanciate.
Questi rettangolini possono essere fatti esplodere in vari modi e possono essere usati in varie condizioni e circostanze.
Come precedentemente citato, dopo che sono stati avvolti al kunai, possono essere fatti saltare in aria grazie all'utilizzo del chakra entro una distanza di 20 metri massimo, oltre naturalmente nn si attiverebbe.
La bomba potrebbe esplodere anche con l'avvicinarsi di qualuno, posizionato esattamente ad una distanza di 1,5 metri. L'ultimo metodo è quello del timer, che ovviamente alla fine del tempo prestabilito esplode automaticamente.
Lo scoppio coninvolge una zona di 2,5m x 2,5m, le parti danneggiate da quest'arma subiscono ferite gravi.


~Lancia Fukibari [ x1 ]~
Un oggetto piuttosto comodo e complesso è il lancia fukibari. Esso è composto da cinque scompartimenti metallici in grado di contenere un fukibari. Questo dispositivo li tiene legati all'avambraccio con dei lacci di cuoio. Di solito viene nascosto sotto le maniche lunghe dei vestiti in modo che,una volta alzata,si possano lanciare i fukibari sfruttando l'effetto sorpresa. Per lanciare le armi all'interno del congegno,si utilizzano dei fili,che vengono tirati per effettuare il lancio. I fukibari verranno lanciati ad una velocità superiore a quella di un lancio di kunai o spiedo o shuriken effettuato da una mano umana. Se si è in possesso di veleno,si può cospargere la punta di fukibari.

~Fukibari [ x5 ]~
Essi sono dei piccoli aghi molto sottili e lunghi 5cm. Vengono di solito tenuti in bocca sotto la lingua o su essa che,arrolotolata su se stessa,contribuisce a un migliore lancio di essi una volta che viene cacciata fuori. e punte di essi possono essere cosparse anche di veleno. Si possono lanciare oltre che con la bocca anche mediante il blowgun e il lancia fukibari. Le potenzialità offensive se lanciati con la bocca sono davvero bassissime ed aumentano leggermente grazie al blowgun e poi al lancia fukibari. Non hanno alcuna funzione difensiva.

~Fumogeno [ x2 ]~
I fumogeni sono dei piccoli esplosivi dalla forma sferica e dalle dimensioni piuttosto ridotte(circa 2-3cm di circonferenza). La loro funzione è basta sull'elusione e nel rendere impossibile al nemico la vista. Essi infatti,una volta laciati a terra,rpovocano una minscola esplosione da cui si propaga un denso fumo nero che rende "ciechi" gli shinobi presenti nella zona ove il fumogeno è stato gettato. Solo grazie a particolari abilità o innate si può distinguere mediamente qualcosa oltre la cappa di fumo. Alla massima estensione si può formare un alone di fumo fino a ben 10 metri cubici. Esso non si diraderà,escludendo varie condizioni climatiche,non prima di 60 secondi.

~Sacche Porta Oggetti/Shuriken [ x3 ]~
Tre Sacche che vengono posizionate dietro la schiena all'altezza della cinta, in modo da raggiungerle senza farsi vedere dal proprio avversario. Possono fungere da porta armi o porta oggetti.

~Custodia Porta Armi [ x1 ]~
Custodia da posizionarsi sulla coscia, raggiungibile semplicemente estendendo il braccio, può contenere un buon numero di armi da lancio o di altri oggetti.

~Coprifronte della Foglia [ x1 ]~
E' la conferma di appartenere alla classe ninja del proprio villaggio, lo consegna il sensei dopo che si è superto con successo l'Esame per diventare Genin. I Mukenin rigano il simbolo del Villaggio Tradito.

~Nome veleno: Nemesis Velenis Type A [Applicato sulle Armi da Taglio]
Classe: Base
Componenti: Miscela di neurotossine estratte dalla radice della pianta "Reris", Glucosio e Polvere di terra "Neram".
Metodo d’azione: Iniezione
Descrizione: Il Nemenis Velenis è un insieme di preparati derivati dalla miscelazione di alcuni estratti ricavati dalle radici di piante, coltivate solo da alcuni membri del Clan Uchiha. Ne esistono diversi tipi e sono classificati tramite le lettere dell'alfabeto. Il Type A è preparato facendo bollire tre radici della pianta "Reris" per cinque minuti circa. Non appena è terminata questa fase bisogna prendere il composto ed amalgamarlo con il glucosio, fino a renderlo simile ad una pasta dalle proprietà adesive; Infine, bisogna aggiungere, dopo aver fatto raffreddare il tutto, circa venti grammi di terra "Neram" composta da residui di minerali solforosi. Esso si presenta di color grigio scuro. Usualmente si presta bene ad essere applicato sulle armi da taglio, in quanto, essendo adesivo, permane al di sopra di esse con un'ottima aderenza. Un'altra proprietà risiede nel colore che permette alle lame di non risplendere del solito luccichio derivato dall'esposizione a luci intense. Il suo odore è simile a quello del muschio selvatico.
Effetto: Il veleno, essendo composto principalemente da neurotossine, agirà sul sistema nervoso, in particolare, il periferico. Le conseguenze saranno le medesime indipendentemente dalla zona colpita. I malus si distribuiranno su quattro turni. Il primi sintomi, immediati, che però accompagneranno la vittima per tutta la durata del veleno, saranno delle forti vertigini che causeranno perdita di equilibrio e confusione mentale. Essi saranno pari, complessivamente, ad una riduzione del 30% di tutti i sensi. Nel Secondo turno i movimenti della persona saranno ridotti del 20%. La vittima avrà difficoltà di spostamento e di coordinazione degli arti superiori ed inferiori. Ad esempio, visto che ad essere colpito è il sistema nervoso periferico, il malus si tradurrà, oltre nella già citata riduzione di mobilità, in un impedimento pari sempre alla percentuale indicata nel lancio delle armi e nella composizione dei sigilli rispetto al consueto. Gli effetti si ridurranno durante il terzo turno portandosi al 30%, per concludersi nel quarto al 10%. Anche dopo aver terminato il suo corso lascerà nella vittima un leggero senso di stordimento che svanirà solo dopo qualche ora di riposo.
Antidoto: Uno speciale enzima, denominato RK, contenuto nella bava delle lumache "Lascive" della Foglia. Viene raccolto tramite uno speciale attrezzo ed inserito in pillole verdi, per comodità di assunzione. Se preso in un turno elimina e previene tutti i malus, presenti e successivi al momento dell'ingerimento.



A b i l i t à__


¬Visione delle correnti di Chakra - Base [Genin]
Questa abilità permette al possessore dello sharingan di poter analizzare le correnti di chakra che si manifestano al di fuori del corpo di ogni ninja e così visualizzare lo spettro della prossima mossa (ovvero un'immagine del prossimo attacco dell'avversario), questa capacità funziona solamente con attacchi fisici ed eventuali lanci di armi (si riuscirà a prevedere la traiettoria di questi, ma ciò non garantirà la possibilità di evitarli se troppo veloci o improvvisi rispetto alle proprie capacità fisiche).
Senza questa abilità il possessore dello sharingan non potrà utilizzare la preveggenza in alcun caso e modo.
[Abilità riservata ed obbligatoria per i possessori dello Sharingan.]

¬Conoscenza dei Veleni - Base [Genin]
Permette di preparare veleni leggeri, e relativi antidoti.

¬Maestria in un’arma - Base [Genin] (Katana )
Lo shinobi che possiede questa abilità è in grado di utilizzare un’arma con particolare destrezza, essendo capace di prodursi in attacchi particolarmente complicati o coreografici.
L’arma, che deve essere unica, nella quale lo shinobi si specializzerà deve essere dichiarata e inserita in scheda con annesso riferimento alla specializzazione nel suo utilizzo.
Per agilità nell’utilizzo di un’arma si intende la rapidità nello sfoderarla, e nel brandirla, ovvero destreggiarsi con essa.
Per forza di un arma aumentata si intende l’incremento del potenziale offensivo di suddetta arma: taglierà più a fondo, opporrà maggiore resistenza agli urti, vincerà più facilmente i confronti lama a lama.
Per precisione di un arma si intende la capacità di colpire un bersaglio nel punto esatto nel quale si mira con maggiore o minore possibilità di successo. Più la precisione è alta, meglio si potrà mirare, spesso anche centrando particolari punti di un corpo.
Per gittata di un’arma si intende la massima distanza dall’utilizzatore alla quale essa può arrivare.
Le armi nelle quali è possibile specializzarsi sono le seguenti e comportano i seguenti vantaggi:
- Arma da corpo a corpo [Katana, Wakizahi, ecc.]: Aumento del 15% dell’agilità d’uso e del 10% della forza dell’arma.
- Armi a distanza [Kunai, Shuriken]: Aumento della precisione con quell’arma del 15% e aumento della gittata massima del 10%.


T e c n i c h e__B a s e


†Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
¬Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[Massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)

†Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
¬Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)


T e c n i c h e__A v a n z a t e


†Palla di Fuoco Suprema - Katon:Goukakyuu no Jutsu
Villaggio: Foglia
Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre
¬Questa arte magica è la base per quasi tutte le tecniche di fuoco del villaggio della foglia. Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di fiamme che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza non inferiore ai tre. Chi è colpito da questo jutsu riporta ustioni medio-gravi su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)

†Muro d'Acqua - Suiton: Suijinheki
Villaggio: Konoha
Posizioni Magiche: Serpente con indice destro fuori.
¬Tramite questa tecnica il ninja crea davanti a se un resistente muro d'acqua, che gli permette di preteggersi da attacchi di fuoco e dalle armi da lancio. A seconda delle necessità il muro può assumere una forma cilindrica e proteggere il ninja a 360°, in quel caso però la sua robustezza risulterà indebolita. Il consumo varia da Medio in presenza di una consistente quantità d'acqua (almeno 20 litri concentrati entro 3 metri dall'utilizzatore) ad Alto in assenza della suddetta condizione.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Variabile)

†Pioggia di Fuoco - Katon: Housenka no Jutsu
Villaggio: Foglia
Posizioni Magiche: Topo, Tigre, Cane, Bue, Coniglio, Tigre.
¬Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere parecchie sfere di fuoco (12) dalle dimensioni di due pugni uniti, che arrivano anche a venti metri dall'utilizzatore. Chi è colpito da questi proiettili riporta ustioni medio-leggere su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che la singola sfera non è in grado di danneggiare molto un avversario, e lanciarle tutte in un unico punto potrebbe vanificare completamente il jutsu. Dal grado di chunin però, il ninja è in grado di lanciare all'interno delle sfere fino a sei shuriken, che verranno quindi occultati completamente dalle fiamme: in questo modo il potere offensivo del singolo proiettile è almeno raddoppiato. Inoltre, dal grado jonin in su, l'utilizzatore può eseguire questo jutsu di counter, ad esempio appena dopo un salto atto a schivare una carica nemica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio-Alto)
[Solo se si ha in scheda la Palla di Fuoco Suprema]

†Alzata della Foglia - Konoha Tounyuu
Villaggio: Foglia
Posizioni Magiche: Nessuna
¬Servendosi di questa tecnica il ninja, usando tutta la velocità di cui dispone, sparisce letteralmente, ricomparendogli sotto. Nell'istante successivo sferra un calcio ascendente che cercherà come bersagli il corpo o la testa avversaria. Se il colpo raggiunge il nemico, egli verrà scagliato in aria, raggiungendo un'altezza di almeno quattro o cinque metri. In questo caso l'avversario dovrà affrontare un leggero stordimento, mentre il danno subito non sarà poi così ingente (pari in realtà ad una ferita lieve).
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)

†Raffica della foglia - Konoha Reppuu
Villaggio: Foglia
Posizioni Magiche: Nessuna
¬Servendosi di questa tecnica il ninja, che durante l'esecuzione della stessa compirà un giro di 360° sull'asse frontale, tenta di portare a terra un'avversario in corpo a corpo. Nella sua interezza questo taijutsu si compone in un abbassamento del baricentro, una spazzata che mira ad entrambe le gambe avversarie, e una conseguente spinta verso l'esterno. Se colpito nel punto prescelto, l'avversario non solo finirà a terra, ma verrà anche scagliato lontano... da quell'effetto simile ad una raffica di vento che dà il nome alla tecnica.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Basso)

†Tifone della Foglia - Konoha Gouriki Senpuu
Villaggio: Foglia
Posizioni Magiche: Nessuna
¬Questa tecnica è la versione potenziata della Raffica della Foglia. Ha un raggio molto elevato (ben 8 metri) che viene raggiunto tramite un'alta concentrazione di chakra e ovviamente un salto adeguato alla distanza che si vuole raggiungere. Servendosene un ninja, che durante l'esecuzione della stessa compirà un giro di 360° sull'asse frontale, tenterà di colpire uno o più bersagli che siano nelle immediate vicinanze del punto in cui la esegue. Nella sua interezza questo taijutsu si compone di un unico calcio girato di spinta. La forza del colpo è leggermente superiore a quella di un calcio normale, ma la velocità è doppia, rendendo una completa difesa davvero difficile. Se colpiti, eventuali avversari verranno scagliati parecchio lontano... da quell'effetto simile ad una raffica di vento che dà il nome alla tecnica.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)
[Solo se si ha in scheda la Raffica della Foglia]

†Rilascio - GenJutsu Kai
Villaggio: N/A
¬Questa tecnica serve per deflettere una GenJutsu, a meno che non sia molto potente o in relazione ad una abilità innata. Concentrando il chakra e gridando "Rilascio!" si riesce a deflettere l'onda di chakra della Genjutsu. Si può usare anche su un'altra persona.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5 / Consumo: Basso)



® Copyright By Shiryu Uchiha
vietata la copia anche parziale




Edited by Shiryu Uchiha - 3/10/2010, 21:06
 
Top
Shiryu Uchiha
view post Posted on 24/9/2010, 13:57




CITAZIONE

Nami ho postato :guru:
Volevo solo spiegarti un paio di cose: innanzitutto Seito non ha più nessuno in famiglia, quindi ho inventato una scusa per giustificare la donna che Kira incontra in casa. Poi ho speicificato nel dettaglio la situazione politica tra Clan, Occhio di Luna ed Amministrazione del Villaggio. In poche parole i primi vogliono diventare potenti, alleandosi con i mezzosangue, i secondi vogliono invece eliminare i mezzosangue, mentre gli ultimi vogliono indebolire il clan, quindi sposano per adesso gli obiettivi di Occhio di Luna. Questa "ultima" alleanza ufficiosa non garba molto a Seito. Per adesso è tutto. :tea:


 
Top
.:Namikaze Minato:.
view post Posted on 25/9/2010, 10:28




Ho letto ho letto :asd: Bene, ora è tutto più chiaro. A breve il mio post e la scheda di Kira...non mi dire niente lo fatto sp. Jonin. Mi è venuta voglia di assegnare promozioni :asd:
 
Top
Shiryu Uchiha
view post Posted on 25/9/2010, 10:41




Eeheheh

Glielo dirà on gdr che è stato nominato Sp.Jonin? Fiquo. :guru:


11 Abilità e 27 Tecniche Avanzate.. Che scheda complessa. Lo ami proprio sto PNG.


Ps ho editato nel post il riferimento al grado jonin.


Edited by Shiryu Uchiha - 25/9/2010, 14:20
 
Top
Shiryu Uchiha
view post Posted on 26/9/2010, 19:25




Come ti ho anticipato via MP necessito di un tuo parere, con la promessa di terminare in tempi civili la nostra Quest. :)

Clicca
 
Top
Shiryu Uchiha
view post Posted on 29/9/2010, 22:08




Nami Where're you? :èlui:
 
Top
.:Namikaze Minato:.
view post Posted on 30/9/2010, 11:15




Scusa scusa. Posto stasera. Ho già tutto pronto. Sorry ^^"
 
Top
Shiryu Uchiha
view post Posted on 30/9/2010, 11:16




 
Top
.:Namikaze Minato:.
view post Posted on 30/9/2010, 16:03




Postabbi in ritardo anticipato. Prova a schivare la trappola e poi descrivi l'arrivo alla radura. Ricorda che i dolori del tonico ancora non li avverti. Ma li avvertirai al prossimo turno. Inizia ad attaccare: dal prossimo post si fa sul serio. Stasera posto la scheda di Kira e dei due picciotti. Nel frattempo puoi iniziare a pensare a come scrivere il post
 
Top
Shiryu Uchiha
view post Posted on 30/9/2010, 19:50




Bellissima situazione: :guru: :guru: :guru:

Due domande:

Non so se ho ben capito la trappola, Seito è in mezzo e le lance scattano da terra (a proposito a che distanza sono?) verso di lui? Non riesco a vedere dimensionalmente come possa essere il triangolo. Se hanno potenza pari ad un'energia blu il muro d'acqua sarebbe inutile.

L'attacco lo posto in maniera ipotetica, come se fosse un singolo turno di combattimento? Quindi utilizzando gli slot della mia energia?
 
Top
50 replies since 21/9/2010, 22:30   368 views
  Share