Jack

« Older   Newer »
  Share  
.:JàçK"tHe_RiPp€r:.
view post Posted on 4/2/2010, 18:51




UserName: .:JàçK"tHe_RiPp€r:.
PG: Jack
Età*: 15
Peso*: 60
Altezza*: 1.75
Immagine Pg:Jack ha capelli castani sparati,carnagione mediterraneaun bel sorriso..spalle larghe...occhi verdi e una corporatura abbastanza robusta per la sua età. E' abbastanza alto e piuttosto magro.
image
Background: Jack è un giovane ragazzo del villaggio di Kiri.
Nato da una famiglia di tutto rispetto che però dopo l'uccisione dei genitori andò a rotoli. Rimase fin da piccolo solo ed abbandonato tranne dal nonno che lo allevò fino all'età di 12 anni.
Fù un duro colpo che segnò la sua vita.
E' un ragazzo con una personalità scossa dalla perdita dei propri genitori e famigliari(trucidati da dei ladri senza scrupoli) più cari, vede il mondo con una filosofia distorta e brutale ma nasconde sempre tutti i suoi problemi,le sue insicurezze e la sua mente malata dietro un sorriso che ispira alle persone fiducia e allegria e questo caratterizza l'altra "faccia" del suo carattere eccentrico e sadico.
Di sua natura è molto socievole,scherzoso,ragionevole,posato ed altruista ma,alla vista e all'odore del sangue , cambia totalmente personalità...viene preso da una smania di combattere e di distruggere tutto quello che gli capità davanti perchè il colore,l'odore gli fanno rivivere quelle scene che tanto lo hanno tormentato nell'infanzia.
Intraprende l'accademia ninjia per diventare un potentissimo ninjia rispettato e temuto da tutti.

Ryo: 500
Villaggio: * Kiri
Grado: Studente
Energia: Bianca




Armi&Equipaggiamento:Spiedi(x4)---Accendino(x1)---Cerbottana(x1)---(flash(x1)
SPOILER (click to view)
Spiedi
Gli spiedi hanno la classica forma che contraddistingue un comunissimo ago, questi sono lunghi 12cm e hanno lo spessore di pochi millimetri.
Armi potenzialmente letali in quanto possono essere scagliate ad una buona velocità raggiungendo in poco tempo il bersaglio prestabilito,colpendo zone vitali. La grandezza minuta ne facilita il lancio, ma nello stesso tempo se venissero colpite zone non vitali, il danno subito risulterebbe minore da quello inferto da uno shuriken o da un kunai.
Le estemità sono composte da due punte molto affilate e taglienti. Di solito sui bastoncini viene applicato del veleno in modo da compensare il normale graffio non molto doloroso.
Di solito non possono essere usati in modo difensivo nemmeno per deviare armi di piccole dimensioni,se non quando il ninja che l'utilizza è di grado superiore all'avversario.(quindi con una maggiore forza e padronanza dell'arma) In tal caso potrà difendersi,per pochissimi secondi, ad un o due impatti con armi di piccole dimensioni.
[Limitazione grado: Nessuna]
[Costo: 20 ryo]

Accendino
Un semplice e comune accendino a gas, che si può usare in battaglia per dare vita a buone senjutsu.
[Limitazione grado: Nessuna]
[Costo: 1 ryo]

Flash
Il "Flash" è usato per la prima volta da Shikamaru per estendere la sua ombra, in quanto a comando con il chakra viene generato un'intenso bagliore, che si estende in un area di 12m x 12m provocato dallo scoppio della sfera, oltre a questo modo, la sfera può essere innescata grazie un unb forse scossone, per sempio lanciandola a terra. Questa è una pallina di piccole dimensioni, 5cm di diametro.
Può essere usata per confondere/stordire l'avversario se questo guardasse direttamente la forte luce, gli causerebbe un annebiamento della vista che dura per un intero turno.
[Limitazione grado: Nessuna]
[Costo: 30 ryo]

Blowgun:Cerbottana
Il blowgun è una comune cerbottana in legno di lunghezza pari a 40cm. Il legno ha una resistenza piuttosto bassa e può essere facilmente distrutto con un pugno o uno shuriken. Viene utilizzato per lanciare i fukibari ad alta velocità e per rendere più potenti e precisi i colpi di questi. Inoltre può essere utilizzato come respiratore per i ninja che utilizzano abilità e tecniche che comportanp il muoversi sotto terra.
[Limitazione grado: Nessuna]
[Costo: 15 ryo]

Abilità Ninja: //
Abilità Innata: //



CITAZIONE
-Tecnica dell'Occultamento – Kakureni no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Utilizzando un panno adatto a far fluire il chakra, questa tecnica permette a chi la utilizza di celare la propria presenza visiva. Se il ninja si muove o attacca, la tecnica termina il proprio effetto. Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica. Chi possiede questa tecnica ha automaticamente e gratuitamente nel suo equipaggiamento un "Panno Conduttore di Chakra"
Nota: eseguire questa tecnica sotto gli occhi dell'avversario la rende di fatto assolutamente inutile, in quanto il ninja che la utilizza dovrà rimanere fermo in balia del nemico.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)


-Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)

-Prigione Acquatica (Suirou no Jutsu - Water Prison Skill)

Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
Posizioni Magiche: ???
Descrizione: Questa tecnica permette di imprigionare un nemico che sia a contatto con una discreta quantità di acqua (almeno un'equivalente di 10 litri entro un metro dal bersaglio). Il ninja crea una sfera d'acqua imprigiona l'avversario immobilizzandolo (all'interno quindi non è possibile respirare, inoltre muovere braccia e gamba sarà impossibile per un pari energia, difficile per un energia superiore e mediamente complesso per un energia 2 volte superiore). Finchè l'utilizzatore mantiene il contatto con la sfera con almeno una mano è molto difficile che l'avversario riesca a fuggire; altrimenti il jutsu sarà annullato in pochi istanti. La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Bassissimo per ogni turno escluso il primo.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio)

-Servitori di Nebbia

Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
Posizioni Magiche: Ariete; Scimmia; Cinghiale; Scimmia; Serpente (medio)
Descrizione: Quest'arte illusoria genera un alto numero di cloni che si dispongono in un'area circolare con diametro di 30 metri. Le copie fingeranno quindi di attaccare l'avversario o gli avversari presenti nella loro area di effetto (un attacco da ogni clone a portata, una sola volta per turno). I danni subiti da tale tecnica non sono reali. Essendo un Genjutsu, gli evocatori della tecnica scompariranno davanti all'avversario che in balia della stessa si troverà solo con i cloni. L'evocatore della tecnica può inoltre far scomparire i compagni con un consumo aggiuntivo di un Bassissimo. L'utilizzatore e i suoi compagni possono attaccare di nascosto (solo a distanza) senza svelare dunque la propria posizione. I cloni imiteranno l'attacco a distanza del loro padrone come se fosse lui stesso a lanciare un attacco, facendo uscire eventualmente dai loro corpi di pece le armi utilizzate dal padrone per l'attacco. I cloni sono di colore nero, e quando vengono colpiti con attacchi fisici non scompaiono, rispondendo all'urto come fossero fatti di pece. Al termine dell'attacco avversario possono rigenerarsi o addirittura duplicarsi. Il numero di copie create dipende dal grado raggiunto dal ninja che esegue la tecnica. La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Basso per ogni turno escluso il primo.
L'unico modo per sfuggire a questa tecncia è utilizzare la tecnica del rilascio 1.
Tipo: Genjutsu
(Livello: 5 - Consumo: Medio-Basso)
[Massimo copie: Studenti 7, Genin 14, Chunin 21]



-Tecnica del Velo di Nebbia - Kirigakure no Jutsu
Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
Posizioni Magiche: Scimmia ( Molto Veloce )
Descrizione: Questa tecnica crea una fitta nebbia che ricopre un area estremamente vasta (circa 100 metri quadrati) sfruttando l'umidità presente nell'aria, perciò non può essere utilizzata in luoghi troppo secchi. La vista normale diventa perciò inutile, sia per chi utilizza la tecnica che per i suoi compagni ed avversari. Si rivela invece perfetta per l'assassinio silenzioso solitamente accompagnato dall'abilità "Combattere alla Cieca". La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Bassissimo per ogni turno escluso il primo.
Tecniche di vento con un consumo pari o superiore a medio che agiscono in tutta l'area influenzata dalla nebbia la possono dissolvere completamente.
Tipo: Ninjutsu
Livello: 5
Consumo di Chakra: Basso


-Tecnica della Trasparenza (Touton no Jutsu - Peeping View no Jutsu)
Tipo: Ninjutsu (???)
Villaggio: N/A
Tecnica che permette di divenire invisibili di fronte ad un occhio normale, quasi inutile in combattimento poichè anche il più piccolo movimento scioglierebbe la tecnica.
(Livello: 5 / Consumo: Basso per l'attivazione, Bassissimo per Ogni Turno in cui viene Mantenuto)
[bisogna rimanere immobili, se no la tecnica non ha effetto]


-Carte Ninja (Karuto no Tayori - Information Cards)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Una tecnica unica nel suo genere, permette di raccogliere informazioni e di inciderle su delle carte ninja, che apparentemente possono sembrare bianche, ma che in realtà sono leggibili solo con il chakra di chi le ha scritte.
(Livello: 4 / Consumo: Bassissimo)
[non utilizzabile in combattimento]



Edited by .:JàçK"tHe_RiPp€r:. - 6/2/2010, 12:59
 
Top
Bash.
view post Posted on 4/2/2010, 19:19




Allora qui ci sono alcuni errori (parecchi XD) innanzitutto le armi di uno studente. Non vanno bene in quanto se non erro alcune sono da genin, invece le tecniche ne hai alcune anche da chunin perciò devi moddare.
 
Top
.:JàçK"tHe_RiPp€r:.
view post Posted on 4/2/2010, 19:27




quali sn le cose sbagliate??
le armi le ho prese nella sezione armi/studente(kunai,spiedi ecc ecc erano sotto studente)
poi le tecniche dimmi tu quelle sbagliate k le tolgo subito!!^^
 
Top
» • G i a c o ~
view post Posted on 4/2/2010, 19:47




1) Scrivi un Background più dettagliato perchè così è troppo scarno.
2) Delle Armi devi specificarne la quantità e sceglierle solo tra quelle disponibili per gli Studenti; la totalità di armi che puoi possedere è 7.
3) Devi scegliere due delle Tecniche Base (tranne la Sostituzione perchè è da Chunin) e cinque Tecniche Avanzate,nella lista di Kiri o Generica,che siano accessibili al grado Studente.
 
Top
tom93f.mk
view post Posted on 4/2/2010, 19:49




SOlo una cosa ho notato, per le tecniche ti dice Bash: spiedi e kunai non possono stare insieme, o hai li uni o hai li altri. Inoltre devi mettere le quantità di armi,e la somma di tutto deve dare 7 armi (numero non aumentabile finchè sei studente).
 
Top
Bash.
view post Posted on 4/2/2010, 19:55




Per quanto riguarda le tecniche fai quello che ha detto giaco. Scegli accuratamente.
 
Top
.:JàçK"tHe_RiPp€r:.
view post Posted on 4/2/2010, 20:17




Provvedo subito!!^^
Sorry!!
 
Top
Bash.
view post Posted on 4/2/2010, 21:13




Le tecniche vanno bene tranne L'Abbraccio dell'assassino perchè è da genin mentre la Pioggia nera è da chunin se non sbaglio perciò devi sostituirle con delle altre da studente tra quelle di kiri oppure le generiche.
In più ti consiglio di inserire una immagine o di andare nel dettaglio con la descrizione fisica, esempio particolarità o cose simili. In più per il Background ti consiglio vivamente di scrivere un po' di più. Questo fantastico gdr si basa molto sui Background perciò più strutturati sono meglio è.
 
Top
.:JàçK"tHe_RiPp€r:.
view post Posted on 4/2/2010, 21:23




ok capo!!^^
 
Top
~ K a i
view post Posted on 5/2/2010, 20:58




Premetto dicendo che sto parlando a nome di Shad che doveva uscire:

- Dovresti apliare di un pelo la descrizione fisica (va bene che c'è la foto, ma spendi un paio di parole in +) ed aggiungere quella psicologica.

- Hai 500 ryo non 379 (le armi da studente sono "bonus") e la cerbottana per essere usata necessita dei fukibari.

- Le tecniche avanzate spada acquatica e muro acquatico sono da genin, devi sostituirle con altre due da studente, ti consiglio di dare un'occhiata non solo alle tecniche di kiri, ma anche a quelle generiche.Kiri Generiche
 
Top
~ K a i
view post Posted on 5/2/2010, 21:59




Devi aggiungere la descrizione delle armi che vuoi.
Per la descrizione fisica metti almeno un paio di frasi di senso compiuto (soggetto - verbo e c. oggetto + qualche altro predicato).

Poi in teoria dovrebbe andare bene.
 
Top
~ K a i
view post Posted on 5/2/2010, 22:57




Scrivi qualcosa in + riguardo la descrizione fisica e te la convalido.
 
Top
Xyz10
view post Posted on 6/2/2010, 13:04




Direi che va bene, dai. ;)
Ora aspetta solo che un GDR staff te la approvi.
 
Top
~ K a i
view post Posted on 6/2/2010, 13:04




Ok, convalidata.
 
Top
13 replies since 4/2/2010, 18:51   110 views
  Share