Metamorfosi, Topic dell'OT & Schede

« Older   Newer »
  Share  
Akira_Uchiha
view post Posted on 15/11/2008, 13:13




Metamorfosi




¬ Nome Utente: Akira_Uchiha

¬ Grado: Chuunin

¬ Energia: Rossa

¬ Link Scheda: [+]

¬ QM Name: Akira Uchiha

¬ Nome Quest: Metamorfosi

¬ Tipo: Recupero informazioni & Assassinio

¬ Rank: D




¬ Trama:

In un paesino della terra del Fuoco confinanate con Konoha, alcuni shinobi della Foglia hanno ravvisato stranezze nel comportamento di alcuni abitanti e subito fatto rapporto all'Hokage riguardo a ciò che gli era pparso dinanzi agli occhi.
Nel paese di Iwaryoka gli abitanti paiono essersi serrati nelle proprie abitazioni, sbarrando ogni accesso alle loro case e alle loro proprietà. L'interpretazione fornita dall'aministrazione di Konoha riconduce tale strano comportamente a una minaccia proveniente dall'esterno, che costringe i cittadini a cercare rifugio nelle proprie case.
Pare che siano avvenuti tempo prima, degli strani esperimenti in quella città: la leggenda vuole che uno shinobi dedito alle arti occulte abbia iniettato ad alcuni cittadini un siero particolare, del quale non si conosce pressochè nulla, per verificarne gli effetti sul corpo umano. Il risultato di tale avventato tentativo sarebbe stato una mutazione genetica di alcune tra le persone sottoposte agli esperimenti.
La situazione però sembra tranquilla e non è stato ravvisato alcun tipo di comportamente anomalo da parte di tali soggetti mutati, data l'impossibilità di vederli realmente.
L'amministrazione allora, commisione al miglior Chuunin del Villaggio, Akira Uchiha, il compito di recarsi sul posto e verificare la situazione, in modo da recuperare preziose informazioni e risolvere lo stato di tensione e angoscia che regna in quel piccolo paese.
Altro obiettivo è, nel caso in cui avvenisse un effettivo contatto con i mutanti, quello di catturarne almeno uno per ogni tipo.
L'accademia però ha preferito inviare un proprio studente, in supporto alla missione, per testarne le capacità.





¬ Membri: 1 Chuunin Rossa e 1 Studente Bianca

¬ Ricompensa: A missione conclusa. [Da assegnare in base al numero di obiettivi raggiunti]




¬ Obiettivi:

¬ Recuperare informazioni preziose;
¬ Riportare al villaggio almeno un mutante per ogni specie.

¬ Obiettivi secondari:

¬ Investigare sulla natura del siero;
¬ Non causare morti;
¬ Ristabilire l'ordine nel villaggio.




¬ Regole:

¬ Tassativo divieto di modificare i post.
¬ Le schede dei partecipanti verranno postate nel topic dell’OT, e saranno considerate in vigore per l’intera quest. Eventuali power-up successivi non saranno dunque integrati nella scheda.
¬ Niente spoiler. Per dubbi e chiarimenti ci sarà la sezione apposita.
¬ Vi è la possibilità che si verifichi la morte per uno o più partecipanti.
¬ Si recupera un basso ogni Ora di inattività.
¬ La missione funge da insegnamento accademico: l'utente Shiryu Uchiha potrà acquistare l'energia gialla nel corso della missione e sarà introdotto ai fondamenti del GDR.
¬ Le dinamiche e i combattimenti saranno interamente guidate dal QM.




¬ Membri Scelti per la Quest:




Nome Utente: Akira_Uchiha
Nome PG: Akira Uchiha
Grado: Chuunin
Energia: Rossa
Ruolo: Capogruppo





Nome Utente: Shiryu Uchiha
Nome PG: Shiryu Uchiha
Grado: Studente
Energia: Bianca





Nome Utente:Shameda
Nome PG: Shigeru Uchiha
Grado: Studente
Energia: Bianca







Edited by Akira_Uchiha - 18/11/2008, 22:55
 
Top
shameda
view post Posted on 18/11/2008, 22:16




Nome Utente: shameda
Nome PG: Shigeru Uchiha
Grado: Studente
Energia: Bianca

 
Top
Akira_Uchiha
view post Posted on 18/11/2008, 22:53




Vi metto qui la Legenda che utilizzerò nella missione per rendervi tutto più chiaro:



Quest Master

Sensei



Prima di partire dovete postare le vostre schede.
 
Top
Shiryu Uchiha
view post Posted on 18/11/2008, 22:58




Scheda Shiryu Uchiha

SPOILER (click to view)
R e d ~ E y e s
†S k i l l

~Generalità~

Nome: Shiryu
Cognome: Uchiha
Età: 14 anni
Segno Zodiacale: Scorpione
Data di Nascita: 30 Ottobre
Peso: 74 kg
Altezza: 183 cm
Capelli: Argentei
Occhi: Scuri
Mano predominante: Sinistra
Punti Di Forza: Senjustu
Punto Debole: Presunzione
Ama: Musica - Lettura - Belle Donne
Odia: Perdi Tempo
Obbiettivo: Risvegliare lo Sharingan
Villaggio Natale: Konoha
Grado Ninja: Studente
Energia: Bianca
Chakra: [50/50]
Esperienza: 0
Credito: 500 Ryo



†C h a r a c t e r

~Background~

Shiryu appartiene al ramo nobile della casata degli Uchiha. Fin da bambino fu istruito alle arti Ninja da uno Special Jounin della squadra Anbu Assassina della Foglia, Ryu Oshigami. Il Clan riponeva molte speranze in lui, come del resto i suoi genitori, che osservavano attentamente i suoi miglioramenti. Il piccolo Shiryu crebbe con il mito di Akira, uno dei membri più promettenti degli Uchiha, il quale era stato sempre la sua fonte di ispirazione. All'età di dodici anni partì con Ryu, per un addestramento che durò la bellezza di due anni, non appenà tornò al villaggio si iscrisse all'accademia per poter diventare un vero Shinobi.

~Descrizione Psicologica~


E' un ragazzo conscio delle sue possibilità. Possiede una forte personalità che spesso lo porta a peccare di troppa presunzione. Fiero membro del suo Clan non ha altro in mente che risvegliare il suo Sharingan. Dedito al potere ed alla gloria, con gli altri ragazzi risulta distaccato, ma solo agli inizi. Ama le belle ragazze e sfrutta ogni attimo per conquistarle.

~Descrizione Fisica~

Shiryu è un ragazzo dall'aspetto affascinante, non spicca per una bellezza assoluta, ma quel particolare dei capelli argentei lo rendono misterioso agli occhi delle ragazze. Il suo fisico ben definito non è particolarmente muscoloso. Di solito indossa un kimono color panna legato in vita da una speciale fascia di color grigio scuro. I pantaloni, invece, di colore nero, sono ampi ed inseriti all'interno di particolari stivaletti, aperti in punta, dando un effetto rigonfiato.




†G D R

~Naruto Dimension~

Uchiha's Strange Accademy [@] ~ Concluso

~Training~
-

~Fighiting Vs~

Kisuke Nara [@] ~ In Corso

~Quest~

Rank S
-

Rank A
-

Rank B
-

Rank C
-

Rank D
-

~Exp~

Totale: 0

~Ryo~

+500 (Base)

Saldo: +500



†W e a p o n & E q u i p m e n t

~Kunai 3/3~
Altra arma tipica e quasi mai assente nell'equipaggiamento di un ninja.
Il Kunai ha una forma che ricorda quella di un normale coltello, la doppia lama termina con una punta anch'essa molto tagliente. Il manico è lungo quanto basta per essere completamente impugnato con una mano ed è avvolto da piccole fasciette bianche. L'ultima parte dell'attrezzo è formata da un anello del diametro di due dita unite, quest'ultimo può servire a varie funzioni, lo si può tenere con l'indice o legare per esempio con del filo.
E' usato sia in modo offensivo che difensivo, con la prima si sfruttano la punta e le due lame affilate, con la secondo si possono parare armi di piccole dimensioni.


~Shuriken 2/2~
Questa arma, simbolo caratteristico dei ninja, ha una forma particolare, infatti è composta da quattro lati con gli esterni e la punta affilati, inoltre ha un buco al centro, della grandezza di un dito, che ne facilita la presa e il conseguente lancio.
La sua forma è simile a quella di una stella e lo shinobi la utilizza, nella gran parte dei casi, scagliandola ad una certa velocità contro l'avversario.
Puo essere anche usata in modo difensivo per deviare armi di piccole dimensioni.


~Flash 2/2~
Il "Flash" è usato per la prima volta da Shikamaru per estendere la sua ombra, in quanto a comando con il chakra viene generato un'intenso bagliore, che si estende in un area di 12m x 12m provocato dallo scoppio della sfera, oltre a questo modo, la sfera può essere innescata grazie un unb forse scossone, per sempio lanciandola a terra. Questa è una pallina di piccole dimensioni, 5cm di diametro.
Può essere usata per confondere/stordire l'avversario se questo guardasse direttamente la forte luce, gli causerebbe un annebiamento della vista che dura per un intero turno.


~Tatami Pieghevole 1/1~

Pannelli rimuovibili in legno, presenti nelle tipiche abitazioni orientali.
[Deriva da: Tecnica del Tatami - Tatami Gaeshi]


†S p e c i a l i t y

~Abilità Ninja [0/0]~
-

~Abilità Innata~
-

~Contratto~
-



†T e c h n i q u e

~Tecniche Base [2/2]~


†Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[Massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)

†Tecnica del Tatami - Tatami Gaeshi
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Nessuna
Questa tecnica di taijutsu permette al ninja di difendersi dalle armi da lancio. Il suo funzionamento è molto semplice in quanto si tratta di frapporre una "barriera" fra se stessi e l'avversario. E' applicabile solo in presenza dei pannelli rimuovibili (tatami) presenti nelle tipiche abitazioni orientali. Chi possiede questa tecnica ha automaticamente e gratuitamente nel suo equipaggiamento un "Tatami Pieghevole".
Nota: ogni tatami può essere utilizzato una sola volta, è comunque possibile portarne uno con se oppure
materializzarli con una "tecnica del richiamo" apposita
Tipo: Taijutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)

~Tecniche Avanzate [5/5]~


†Palla di Fuoco Suprema - Katon:Goukakyuu no Jutsu
Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre
Villaggio: Foglia
Questa arte magica è la base per quasi tutte le tecniche di fuoco del villaggio della foglia. Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di fiamme che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza non inferiore ai tre. Chi è colpito da questo jutsu riporta ustioni medio-gravi su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)

†Alzata della Foglia - Konoha Tounyuu
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Servendosi di questa tecnica il ninja, usando tutta la velocità di cui dispone, sparisce letteralmente, ricomparendogli sotto. Nell'istante successivo sferra un calcio ascendente che cercherà come bersagli il corpo o la testa avversaria. Se il colpo raggiunge il nemico, egli verrà scagliato in aria, raggiungendo un'altezza di almeno quattro o cinque metri. In questo caso l'avversario dovrà affrontare un leggero stordimento, mentre il danno subito non sarà poi così ingente (pari in realtà ad una ferita lieve).
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)

†Raffica della foglia - Konoha Reppuu
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Servendosi di questa tecnica il ninja, che durante l'esecuzione della stessa compirà un giro di 360° sull'asse frontale, tenta di portare a terra un'avversario in corpo a corpo. Nella sua interezza questo taijutsu si compone in un abbassamento del baricentro, una spazzata che mira ad entrambe le gambe avversarie, e una conseguente spinta verso l'esterno. Se colpito nel punto prescelto, l'avversario non solo finirà a terra, ma verrà anche scagliato lontano... da quell'effetto simile ad una raffica di vento che dà il nome alla tecnica.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Basso)

†Entrata Dinamica - Rikidouteki Kisai
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Concentrando parecchio chakra sulle gambe, lo shinobi è in grado di velocizzare enormemente tutti i movimenti che compongono un perfetto calcio volante. Difficilissimo da contrastare se non si ha un'idea chiara della posizione di partenza del ninja, questo attacco è in grado di provocare un "knock down" del bersaglio anche se quest'ultimo dovesse essere molto superiore fisicamente. Inoltre grazie alla sua incredibile velocità è un buon modo per iniziare uno scontro in corpo a corpo. Il contrattacco è possibile solo alle energie superiori.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)
[Solo se si ha in scheda la Raffica della Foglia]

†Rilascio (GenJutsu Kai - GenJutsu Release)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Questa tecnica serve per deflettere una GenJutsu, a meno che non sia molto potente o in relazione ad una abilità innata. Concentrando il chakra e gridando "Rilascio!" si riesce a deflettere l'onda di chakra della Genjutsu. Si può usare anche su un'altra persona.
(Livello: 5 / Consumo: Basso)


~Tecniche Derivate dall'Innata [0/0]~
-

~Tecniche Personali [0/0]~
-

 
Top
shameda
view post Posted on 18/11/2008, 23:01




UserName:shameda
PG:Shigeru Uchiha
Età:16
Peso:45
Altezza:1,75

CITAZIONE
Parlato Takeo
Pensato Takeo
Narrato
Parlato altri
Parlato Shigeru

Shigeru nacque 16 anni fa nel villaggio di Konoha nel famosissimo clan degli Uchiha ma crebbe in un piccolo villaggio di montagna,suo padre:Takeo Uchiha era una grandissimo shinobi di questo clan rispettato e ammirato da tutti,mentre la madre di Shigeru:Kaede Shirakawa era una normalissima donna che si occupava di tenere pulita la casa e si prodigava nel ruolo di moglie e madre perfetta.
Tutto procedeva bene nella vita della felice famiglia Shigeru cresceva sano e forte e il padre con le sue missioni aveva scalato in fretta la scala gerarchica del clan ma,soprattutto del villaggio,iniziando a far parte oltre che del corpo di polizia istituito dagli Uchiha,anche della squadra speciale degli Anbu assassini,ma durante una missione Takeo venne incolpato ingiustamente di aver ucciso tutti i suoi compagni...mentre non era cosi.
Cosi lo catturarono e lo sbatterono in prigione,dove gli andò a fare visita il capo del clan Uchiha:Akio Uchiha....che aveva uno strano sorriso,arrivato davanti alla porta della cella iniziò a parlare Salve Takeo...sai hai servito molto bene il clan e il villaggio...forse anche troppo bene...sai forse saresti diventato il capo del clan....o perche no....Hokage....
Detto questo dal oscurita che copriva il resto della stanza uscirono altri sei Uchiha....e con grande sorpresa di Takeo vide che erano i suoi compagni che avevano partecipato alla missione in cui quest'ultimo era stato incolpato di omicidio.
Akio che cosa vuol dire tutto questo....erano morti in missione ma non per mano mia ma in un agguato,che cosa diamine sta succedendo!!
Uno dei sei,quello che sembrava il capo del piccolo manipolo di uomini interloqui con il prigioniero:Bè Takeo sei stato messo in prigione perche eri un individuo troppo pericoloso per essere lasciato in circolazione,e poi non sei abbastanza obbediente,ti ribelli troppo non dai mai ascolto a nessuno...forse è il sangue non Uchiha che ti appartiene da parte di tua madre a renderti cosi mm come dire "indipendente"....cosi per evitare di avere un altro "Takeo" in circolazione abbiamo mandato una squadra ANBU a casa tua e guarda caso caso in questo momento in casa cè tuo figlio e tua moglie se non sbaglio...
Con un sorriso beffardo l'uomo che aveva parlato e gli altri tornarono nell'ombra e lasciando Takeo di stucco uscirono dalla stanza,a quel punto il prigioniero preso dalla rabbia, cercò di ragionare in modo razionale per trovare un modo di evadere,all'inizio sembrava non avere scampo,ma invece...
Allora a guardia della stanza qua fuori cè un Uchiha che saprebbe resistere al mio Sharingan...però so io come affrontarlo...

Guardia!!! guardia!!!!!
Il richiamo disperato del'uomo fece fiondare l'anbu che lo sorvegliava nella stanza dove era la cella di Takeo.
L'anbu si avvicinò alle sbarre e azionò lo sharingan pensando che anche Takeo lo avrebbe fatto,infatti fu cosi però l'anbu fece il terribile errore di avvicinarsi troppo alle sbarre dicendo
Stupido non sai che anche io sono un Uchiha e posso resistere al tuo sharingan?
E Takeo sorridendo disse con un sorriso carico di rabbia
Certo che lo so..

E con tutta la rabbia che aveva in corpo afferrò l'anbu per la corazza e cercò di piazzargli una grande ginocchiata in mezzo alle gambe che però venne parata...ma la guardia non si aspettava di essere afferrato dalla testa e subire l'impatto con le dure sbarre della cella.
Dopo aver tramortito l'uomo Takeo gli sottrasse le chiavi della cella e in fretta e furia riusci ad evadere,e ad arrivara a casa.....troppo tardi però.
La casa di Takeo era ormai un cumulo di macerie....la moglie prima di essere brutalmente uccisa venne prima violentata....e il figlio?
Oh mio Dio....noooo Kaede.
Non riusciva a proferire parola solo amare lacrime solcavano gli zigomi del'uomo
Spero che almeno Shigeru sia vivo.
Takeo cercò tutta la notte sotto le macerie senza risultato...senti però provenire dal fiume dei lamenti di un neonato...ed era proprio suo figlio,il suo amato figlio Shigeru.
Piccolo mio non so come sei riuscito a salvarti ma hanno commesso il piu grande errore della loro vita...pensano di averci levato di mezzo,ma quando sarai abbastanza grande avremo la nostra vendetta...te lo giuro.
Cosi con grande disperazione Takeo con in braccio il figlio iniziò a scappare dal villaggio raggiungendo un piccolo villaggio di montagna,e li trovò rifugio.
Passarono 16 anni da quella notte e Shigeru veniva allenato ogni giorno dal padre che teneva vivo in lui il fantasma della vendetta:raccontandogli cosa successe 16 anni,il ragazzo cresceva sano e forte,imparò varie tecniche dal padre che la aiutarono a difendersi varie volte dai bulli del villaggio,un giorno però Shigeru usci a caccia,stette via quasi tutto il giorno....ma quando tornòvide il villaggio completamente avvolto dalle fiamme.
PADRE PADRE!!!!!
Shigeru chiamo il padre che rispose con una voce molto debole,si trovava in casa,legato ad una trave che sorreggeva il soffitto con la faccia gonfia di lividi e contusioni e vari tagli che coprivano tutto il corpo.
Cosa diavolo è successo padre dimmi ti prego...
Takeo guardò il figlio che piangeva dalla disperazione però proferi solo due parole:....K-K-Konoha....c-clan...U-Uchiha...
Detto questo la casa crollò,e non dette il tempo a Shigeru di salvare il padre,in mente del ragazzo rimbombavano quelle due parole....Bene padre se è la vendetta che vuoi contro il clan Uchiha la avrai,a costo di sterminare anche tutto il villaggio...
Con le lacrime che solcavano i delicati lineamenti del suo viso Shigeru si incamminò con fare molto lento verso il villaggio,il viaggio durò tre giorni infatti arrivòdebole e stremato al villaggio.
Arrivato all'ingresso principale del villaggio sveni,e subito venne soccorso dalle guardie che erano di turno,una di loro era uno Hyuuga che colto da una grande compassione lo prese con se nella sua casata.
Quando Shigeru si risvegliò vide due Hyuuga che lo stavano curando,appena si accorsero che era sveglio dopo aver aspettato che fosse in grado di parlare gli chiesero subito chi fosse e da dove venisse,però siccome il padre oltre ad avergli sempre raccontato della storia del villaggio,narrava anche dell'eterna rivalità fra Hyuuga ed Uchiha,cosi il ragazzo si ingeniò e inventò una bugia...
Salve mi chiamo Shin Yosuna e sono figlio di un mercante di Konoha dei briganti hanno attaccato il nostro gruppo che era in viaggio verso un piccolo villaggio per degli scambi di merce,e sono l unico sopravvissuto.
Sembrò che gli Hyuuga credettero al ragazzo,cosi quando si fu ripreso del tutto lo lasciarono andare e gli diedero anche dei soldi,500 ryo per la precisione,cosi il ragazzo con quei soldi si cercò un appartamento,la ricerca procedette per due giorni ma alla fine
trovò quello che cercava:un piccolo appartamento in affitto per circa 10 ryo al mese.
Bene ora che ho una casa devo provvedere a continuare il mio addestramento ninja all'accademia....cosi forse potrò risvegliare in me lo sharingan,e diventare piu forte e vendicarmi.....bene è deciso.
E con questi pensieri il ragazzo si lasciava trasportare in un sonno profondo,chiedendosi cosa avrebbe riservato per lui il futuro.

Ryo:500
Villaggio:Konoha
Grado:Studente
Energia:Bianca

Armi&Equipaggiamento:2 Flash,2 Kunai,3 Shuriken
Abilità Ninja://
Abilità Innata://

Tecniche base
SPOILER (click to view)
Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)

Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)


Tecniche avanzate
SPOILER (click to view)
Palla di Fuoco Suprema - Katon:Goukakyuu no Jutsu
Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre
Villaggio: Foglia
Descrizione: Questa arte magica è la base per quasi tutte le tecniche di fuoco del villaggio della foglia. Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di fiamme che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza non inferiore ai tre. Chi è colpito da questo jutsu riporta ustioni medio-gravi su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)

Attacco Concatenato del Leone - Shishi Rendan
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Si tratta di una veloce combinazione di attacchi dalla potenza devastante. Può essere eseguita sia contro un nemico in aria, che su uno a terra: nel primo caso si evita il primo calcio, ma tutti gli altri colpi verranno comunque sferrati... nel secondo caso c'è un calcio in più, ma se questo va a vuoto, l'intera combinazione è da considerarsi evitata. Dopo aver sferrato un calcio dal basso al mento dell'avversario per scagliarlo in aria, si salta dietro di lui mentre è in volo e gli si sferra un pugno con la mano sinistra torcendo il busto in modo da far roteare l'avversario in aria. Poi si sferra con la gamba sinistra allo stomaco dell'avversario un calcio, abbastanza falice da parare, e quindi facendo leva su quella stessa gamba si gira intorno all'avversario, facendo finta di tirare un calcio destro, quando in realtà lo si attacca con la mano sinistra per farlo precipitare verso il suolo.A quel punto, prima che l'avversario tocchi terra, gli si sferra un pugno allo stomaco. Infine si gira di 360° su se stessi attaccando l'avversario al volto o allo sterno con un calcio a martello (un attimo prima che tocchi terra in modo da farlo rimbalzare violentemente).
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio)

Alzata della Foglia - Konoha Tounyuu
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Servendosi di questa tecnica il ninja, usando tutta la velocità di cui dispone, sparisce letteralmente, ricomparendogli sotto. Nell'istante successivo sferra un calcio ascendente che cercherà come bersagli il corpo o la testa avversaria. Se il colpo raggiunge il nemico, egli verrà scagliato in aria, raggiungendo un'altezza di almeno quattro o cinque metri. In questo caso l'avversario dovrà affrontare un leggero stordimento, mentre il danno subito non sarà poi così ingente (pari in realtà ad una ferita lieve).
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)

Raffica della foglia - Konoha Reppuu
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Servendosi di questa tecnica il ninja, che durante l'esecuzione della stessa compirà un giro di 360° sull'asse frontale, tenta di portare a terra un'avversario in corpo a corpo. Nella sua interezza questo taijutsu si compone in un abbassamento del baricentro, una spazzata che mira ad entrambe le gambe avversarie, e una conseguente spinta verso l'esterno. Se colpito nel punto prescelto, l'avversario non solo finirà a terra, ma verrà anche scagliato lontano... da quell'effetto simile ad una raffica di vento che dà il nome alla tecnica.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Basso)

Rilascio (GenJutsu Kai - GenJutsu Release)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Questa tecnica serve per deflettere una GenJutsu, a meno che non sia molto potente o in relazione ad una abilità innata. Concentrando il chakra e gridando "Rilascio!" si riesce a deflettere l'onda di chakra della Genjutsu. Si può usare anche su un'altra persona.
(Livello: 5 / Consumo: Basso)



Edited by shameda - 18/11/2008, 23:26
 
Top
Shiryu Uchiha
view post Posted on 18/11/2008, 23:04




Si, ma c'è un errore nella tua scheda: il Rilascio, non è una Tecnica Base, ma bensì un'avanzata della categoria "Generiche".
 
Top
shameda
view post Posted on 18/11/2008, 23:06




si hai ragione ma nelle tecniche base si puo mettere perche è sempre a livello di studente almeno cosi funzioneva in qualche altro forum non so qua
 
Top
Akira_Uchiha
view post Posted on 18/11/2008, 23:20




Ha ragione Shiryu, modifica la scheda almeno in questo topic.
 
Top
shameda
view post Posted on 18/11/2008, 23:27




ok scusate l errore

fatto scusate ancora
 
Top
Akira_Uchiha
view post Posted on 18/11/2008, 23:51






Il primo post vi aspetta.
Tutto ciò che mi aspetto da voi invece è una descrizione particolarmente dettagliate delle emozioni pre/durante/post arrivo alle mura e lo stesso quando dovrete descrivere la ricezione dell'incarico almeno tre giorni prima.
Almeno 50 righe per cominciare, ma per essere considerati degni ruolatori ne dovrete fare almeno 80, se davvero si potesse giudicare un player dalla quantità dei suoi scritti.
Presentatevi anche se il mio PG non ve lo chiede, è funzionale all'evolversi della missione, aggiungete eventualmente qualche informazione relativa al vostro passato e alla vostra carriera ninja, o fate riferimento a qualche parte del vostro equipaggiamento, ma cercate di non essere troppo prolissi.
Avrete a disposizione 5 giorni, non saranno concesse proroghe per questo post iniziale.
A voi.


 
Top
shameda
view post Posted on 19/11/2008, 00:58




cioè scusa se nn ho capito la lettera della missione ci arriva tre giorni prima e noi dobbiamo descrivere questi tre giorni e l arrivo alle mura ho capito bene?scusa se inizio subito a rompere
 
Top
Shiryu Uchiha
view post Posted on 19/11/2008, 01:15




Ti spiego io, intanto, prima di ricevere l'illuminazione da Akira. :P
Devi descrivere il momento in cui ricevi la lettera, tre giorni prima. Non tre giorni interi, solo quel momento. Poi il giorno della missione con l'arrivo alle porte di Konoha. Ovviamente se per motivi di BG o di trama, hai necessità di descrivere anche il giorno prima della missione nessuno te lo vieterebbe.
 
Top
shameda
view post Posted on 19/11/2008, 01:22




ok grazie x l illuminazione :)penso che posterò domani sul tardi perche la sera è l unico momento libero che ho a disposizione :) grazie ancora :) a domani :)
 
Top
Shiryu Uchiha
view post Posted on 20/11/2008, 01:23




Postai :addict:
Come da accordi su Msn adesso è il turno di shameda. Ho narrato di essere il primo ad arrivare per dare coerenza temporale al tuo post che viene dopo. Buon lavoro. :burl:



Edited by Shiryu Uchiha - 20/11/2008, 11:51
 
Top
Shiryu Uchiha
view post Posted on 22/11/2008, 13:08




Perfect. La palla torna al Sensei Akira. :guru:
 
Top
58 replies since 15/11/2008, 13:13   808 views
  Share