| Schede dei giocatori immodificabili Rayga Hyuuga(Capogruppo) Rayga Hyuuga
Età:18 Peso:55 Altezza:1,72 Background: Rayga è sempre stato un ragazzo abbastanza combattivo,fin da piccolo ha vagato per i villaggi in cerca della verità sul suo passato,dato che ha perso la memoria molto piccolo,battendo la testa.Girando tutti i villaggi apprende nozioni e informazioni importanti,sui clan e le usanze,fino a che non arriva a Konoha,un villaggio molto famoso che gli fa tornare in mente immagini del suo passato.Girando per il villaggio incontra due ragazzi,che lo aiutano ad apprendere notizie sulla sua infanzia,dicendogli che fa parte del clan Hyuuga,uno dei clan più forti del villaggio della foglia.Appresa questa notizia Rayga decide di rimanere nel villaggio e di iscriversi all'accademia,per diventare un ninja e imparare a usare il potere che il suo clan gli ha donato.Sapendo che sarà una strada difficile e faticosa,ma che con il tempo e l'esperienza sarà superata.L'accademia aiuto Rayga a crescere molto e a scoprire molte qualità che ancora non era in possesso.Grazie all'aiuto del sensei Kiba e del suo compagno Sasame,il giovane studente ricevette il titolo di genin del villaggio della foglia.Dopo un duro allenamento durato una settimana intera,Rayga rincontra Sasame all'accademia,in cerca di Kiba,il loro sensei.Da lì inizio una giornata molto intensiva per risvegliare il byakugan.Durante gli esercizi una nuova ragazza comparve nel loro campo di addestramento e anche lei sai allenò,però fu il giovane Hyuuga a farle da sensei,riuscendo a sviluppare anche in lei la sua abilità innata,la stessa del ragazzo.Durante l'esame chunin,il mio gruppo capitanato da Naruto Uchiha,riuscì a superare la prova,anche se io non fui accettato nel proeguire con la seconda fase,finendo lì il nio avanzamenteo verso la promozione a chuni.Dopo quel tentativo cercai di migliorarmi facendo combattimenti su combattimenti,così da accumulare esperienza e conoscenza di altri ninja di villaggi diversi dal mio.Tutt'orta sono impegnato in un combattimento con una kunoichi di Otogakure,un avversaria molto tosta. Ryo:10 Villaggio:Konoha Grado: Genin Energia:Verde Chakra:200 Esperienza:110
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Armi&Equipaggiamento:
CITAZIONE Shuriken x 10(avvelenati con Curaro)(nella bisacca porta armi,attaccata alla vita) Questa arma, simbolo caratteristico dei ninja, ha una forma particolare, infatti è composta da quattro lati con gli esterni e la punta affilati, inoltre ha un buco al centro, della grandezza di un dito, che ne facilita la presa e il conseguente lancio. La sua forma è simile a quella di una stella e lo shinobi la utilizza, nella gran parte dei casi, scagliandola ad una certa velocità contro l'avversario. Puo essere anche usata in modo difensivo per deviare armi di piccole dimensioni. [Limitazione grado: Nessuna] Kunai x 10(avvelenati con Curaro)(nel porta armi,legato alla gamba destra) Altra arma tipica e quasi assente nell'equipaggiamento di un ninja. Il Kunai ha una forma che ricorda quella di un normale coltello, la doppia lama termina con una punta anch'essa molto tagliente. Il manico è lungo quanto basta per essere completamente impugnato con una mano ed è avvolto da piccole fascette bianche. L'ultima parte dell'attrezzo è formata da un anello del diametro di due dita unite, quest'ultimo può servire a varie funzioni, lo si può tenere con l'indice o legare per esempio con del filo. E' usato sia in modo offensivo che difensivo, con la prima si sfruttano la punta e le due lame affilate, con la secondo si possono parare armi di piccole dimensioni. [Limitazione grado: Nessuna] Flash x 7 (tasca destra del giubbotto)
Il "Flash" è usato per la prima volta da Shikamaru per estendere la sua ombra, in quanto a comando con il chakra viene generato un'intenso bagliore, che si estende in un area di 12m x 12m provocato dallo scoppio della sfera, oltre a questo modo, la sfera può essere innescata grazie un un forse scossone, per esempio lanciandola a terra. Questa è una pallina di piccole dimensioni, 5cm di diametro. Può essere usata per confondere/stordire l'avversario se questo guardasse direttamente la forte luce, gli causerebbe un annebbiamento della vista che dura per un intero turno. [Limitazione grado: Nessuna]
Fukibari x 15(avvelenati con curaro)(nel lancia spiedi avvelenato) Essi sono dei piccoli aghi molto sottili e lunghi 5cm. Vengono di solito tenuti in bocca sotto la lingua o su essa che,arrotolata su se stessa,contribuisce a un migliore lancio di essi una volta che viene cacciata fuori. e punte di essi possono essere cosparse anche di veleno. Si possono lanciare oltre che con la bocca anche mediante il blowgun e il lancia fukibari. Le potenzialità offensive se lanciati con la bocca sono davvero bassissime ed aumentano leggermente grazie al blowgun e poi al lancia fukibari. Non hanno alcuna funzione difensiva Fumogeni x 5(nella sacca porta armi)
I fumogeni sono dei piccoli esplosivi dalla forma sferica e dalle dimensioni piuttosto ridotte(circa 2-3cm di circonferenza). La loro funzione è basta sull'elusione e nel rendere impossibile al nemico la vista. Essi infatti,una volta lanciati a terra,provocano una minuscola esplosione da cui si propaga un denso fumo nero che rende "ciechi" gli shinobi presenti nella zona ove il fumogeno è stato gettato. Solo grazie a particolari abilità o innate si può distinguere mediamente qualcosa oltre la cappa di fumo. Alla massima estensione si può formare un alone di fumo fino a ben 10 metri cubici. Esso non si diraderà,escludendo varie condizioni climatiche,non prima di 60 secondi. Carta bomba x 4 (nella sacca porta armi) Apparentemente sono dei normali fogli di carta con sopra disegnati degli strani simboli dal colore nero, ma in realtà nascondo una potenza di fuoco molto elevata. Le bombe carta hanno una lunghezza di 12cm e una larghezza di 6cm, volendo possono essere facilmente avvolte nel manico del kunai per poi essere lanciate. Questi rettangolini possono essere fatti esplodere in vari modi e possono essere usati in varie condizioni e circostanze. Come precedentemente citato, dopo che sono stati avvolti al kunai, possono essere fatti saltare in aria grazie all'utilizzo del chakra entro una distanza di 20 metri massimo, oltre naturalmente non si attiverebbe. La bomba potrebbe esplodere anche con l'avvicinarsi di qualcuno, posizionato esattamente ad una distanza di 1,5 metri. L'ultimo metodo è quello del timer, che ovviamente alla fine del tempo prestabilito esplode automaticamente. Lo scoppio coinvolge una zona di 2,5m x 2,5m, le parti danneggiate da quest'arma subiscono ferite gravi. Con l'aumentare del livello la potenza e l'ampiezza dell'esplosione aumentano, ecco l'area che si andrà a ricoprire: [Chunin: 3,5m x 3,5m] [Jonin: 5,5,m x 5,5m] [Special Jonin: 6,5m x 6,5m] [Kage: 7,5m x 7,5m] [Sennin: 8,5m x 8,5m]
Lancia fukibari x 1(legato al braccio sinistro) Un oggetto piuttosto comodo e complesso è il lancia fukibari. Esso è composto da cinque scompartimenti metallici in grado di contenere un fukibari. Questo dispositivo li tiene legati all'avambraccio con dei lacci di cuoio. Di solito viene nascosto sotto le maniche lunghe dei vestiti in modo che,una volta alzata,si possano lanciare i fukibari sfruttando l'effetto sorpresa. Per lanciare le armi all'interno del congegno,si utilizzano dei fili,che vengono tirati per effettuare il lancio. I fukibari verranno lanciati ad una velocità superiore a quella di un lancio di kunai o spiedo o shuriken effettuato da una mano umana. Se si è in possesso di veleno,si può cospargere la punta di fukibari. Filo d'acciaio x 2(nella tasca interna del kimono) Questo filo di acciaio della lunghezza di 20m è particolarmente resistente e versatile, può sopportare benissimo il peso di una persona che eventualmente si sosterrà con esso. Il filo può essere tenuto necessariamente arrotolato, per via della sua lunghezza, in qualsivoglia tasca del proprio equipaggiamento. Questo può essere usato come conduttore dell'elemento del fuoco, infatti nella tecnica del "Triplice Attacco del Mulino Sharingan" generalmente su di esso, i componenti del clan Uchiha fanno passare il "Drago di Fuoco" per poi andarsi a schiantare contro il bersaglio. Accendino x 1( nella tasca interna del kimono) Un semplice e comune accendino a gas, che si può usare in battaglia per dare vita a buone senjutsu. Fuuma Shuriken:Shuriken del vento demoniaco x 1 (sulla schiena in un piccolo zainetto) Il Fuuma Shuriken,letteralmente Shuriken del vento demoniaco,è uno shuriken gigante con lame ricurve pieghevoli. La sua forma lo rende molto aerodinamico e pertanto molto veloce. Quando le sue quattro lame sono piegate,ha una forma piuttosto ridotta e comoda per il trasporto. Ovviamente così è grande almeno il doppio di uno shuriken normale,mentre nella sua forma estesa raggiunge minimo il quadruplo raggiungendo difatti,da un estremo all'altro,una misura di ben 70cm. Le sue lame sono molto affilate e nella forma estesa vanno curvando verso destra. L'anello al centro è grande circa 6cm e quindi offre una comoda presa. Grazie a questa qualità e la sorprendente velocità che può raggiungere,ne fa un'arma dal potenziale distruttivo devastante. Peraltro è persino dotato di una buona resistenza difensiva. Bomba scoppiettante x 2(nella bisacca porta armi) Si tratta di un piccolo ordigno esplosivo, che una volta tolta la sicura lascia uscire in liquido infiammabile che contiene. In presenza di gas od altre sostanze infiammabili, la fiamma si propaga molto velocemente,tuttavia la forza delle fiamme si limiterà(allo stato originale dell’offensiva della bomba scoppiettante)ad infiammare i vestiti. Si può usare in battaglia per distanziarsi da un nemico, ed è un buon oggetto da senjutsu. La sua forma lo rende invisibile all’interno della mano. Chackram x 1(Avvelenati con la curaro)(nella bisacca porta armi) Anello di acciaio del diametro di 15 cm con il bordo esterno affilato e profilo aerodinamico. Veniva lanciato orizzontalmente o a parabola agganciandolo con l'indice all'interno e imprimendogli un rapido movimento rotatorio e con tutta la forza della spalla, e raggiungeva la distanza di circa 50 metri avendo una certa portanza ed era oltremodo pericoloso dato il potere tagliente che la lama esterna presenta. [Limitazione grado: Genin] Makibishi x 10 (nella sacca porta armi) I Makibishi hanno la forma di chiodi che recano ben quattro punte. Uno di essi non supera i 2cm di altezza e i 2.5cm di larghezza. Vengono venduti in blocchi da dieci makibishi contenuti in dei sacchettini. Essi vengono lanciati a terra per far sì che le piante dei piedi del nemico vengano ferite,rallentandone così i movimenti o bloccandoli del tutto. Essi quindi vengono sfruttati in missioni,in fughe,combattimenti e quant'altro. Dato le ridotte misure possono essere facilmente ignorati,non visti o anche camuffati con l'ambiente circostante.
CITAZIONE Tonico azzurro x 3( nella tasca del giubbotto) Restituisce il 25% del chakra Tonico Blu x 1(nella tasca del giubbotto) Restituisce il 50% del chakra
CITAZIONE Fascia (sulla fronte ) Tipico coprifronte degli shinobi del villaggio della foglia Calzari (colore nero) Tipici calzari da shinobi Bisaccia porta armi (dietro la schiena altezza della vita) Borsa utilizzata per tenere l'equipaggiamento ninja Porta-kunai (legato alla gamba destra) Accessorio utilizzato per avere a portata di mano un kunai Guanti (sempre sulle mani) Questi speciali guanti sono dotati di una lamina in acciaio,indi per cui molto resistente,sulla parte superiore. Questi guanti,oltre ad essere comodi,poiché lasciano libere le dita,fermandosi solo alla metà di uno di essi,possono deflettere e parare colpi da parte di armi di medie e grandi dimensioni. Solo con armi davvero enormi è possibile danneggiarne la lamina o distruggerla.
<b>Veleni
CITAZIONE <b>Nome veleno:Curaro <b>Classe: Base <b>Componenti: chondrodendron tomentosum, abuta e curarea,alcol <b>Metodo d’azione:iniezione <b>Descrizione: Il curaro viene preparato a partire da chondrodendron tomentosum, abuta e curarea (tutte liane), mescolate a volte con strychnos. Le cortecce vengono grattate e poste in una foglia messa a guisa di imbuto, appesa a due lance. Acqua fredda viene versata nell'imbuto e fatta percolare, il liquido scuro gocciola e viene raccolto in un recipiente di ceramica. Il liquido raccolto viene portato all’ebollizione varie volte per farlo schiumare, fino a che non si addensa lentamente. Il liquido viene raffreddato e quindi scaldato un'ultima volta, fino a che non si forma uno strato vischioso che viene rimosso.Il risultato viene messo sulle armi e in parte mescolato con alcool.Il liquido ha un colore scuro,quasi nero,con un odore amaro. <b>Effetto:Effetto: Sono quelli di un indebolimento progressivo che dura tre turni.Nel primo turno i muscoli ne risentiranno parzialmente,rallentando i movimenti delle gambe e delle braccia,diminuendo i riflessi del 15% per tutta la durata del veleno, nel secondo turno si bloccherà il muscolo della gamba destra che in precedenza era stato colpito(anche all'epidermide) normalmente subirà comunque un degrado del 60%, al terzo turno il malus scenderà al 30% e infine al quarto turno svanirà tutto l'effetto <b>Antidoto: Se il veleno è stato assorbito da una ferita o da una piaga si farà un'applicazione locale di acido fenico, di cloruro di sodio o di ioduro di potassio; sarà utile anche il succhiare la ferita o l'applicarvi delle ventose, e praticare delle frizioni eccitanti e calde. <b>Equipaggiamento:10 boccette di scorta,contenenti il veleno,25 ml;15 boccette di acido fenico,25 ml
<b>Abilità Ninja:
CITAZIONE Controllo dei Punti di Fuga - Base: Abilità tipica del Clan Hyuga, che permette di accedere a tecniche specifiche. [Genin] Conoscenza dei Veleni - Base: Permette di preparare veleni leggeri, e relativi antidoti. [Genin]
<b>Abilità Innata:
CITAZIONE CITAZIONE .:BYAKUGAN:. Villaggio: Foglia Clan: Hyuga
Attivazione: Ci si concentra sui propri occhi e si eseguono le seguenti posizioni magiche: Ratto, Cane, Ratto, Tigre (Consumo di Chakra: Basso). L'abilità dura fino all'esaurimento del chakra del ninja che esegue la tecnica oppure al rilascio della tecnica stessa. Mantenere attivo questo potere costa una quantità di chakra per ogni turno in cui rimane attiva (escluso il primo). [attivare il byakugan conta come una tecnica base]
Caratteristiche dei Portatori: Controllo del Chakra Aumentato; Velocità Aumentata; Forza Diminuita.
Abilità sfruttabili sin dall'inizio: Il ninja migliora le proprie reazioni e può vedere attraverso i “corpi fisici”. In corpo a corpo migliora la propria precisione e in attacchi con armi a distanza la mira di chi si avvale di questa innata è molto più precisa della media. Ci si può inoltre avvalere di una vista telescopica e si possono utilizzare le tecniche dell’arte marziale denominata “Juken”. Chi padroneggia questa innata, spreca meno chakra nella “conversione”. Tutti gli utilizzatori di Juken scelgono normalmente un vantaggio a velocità ed uno svantaggio a forza. CITAZIONE .:Livello 1 (Minimo Genin - Energia Verde):.
Al ninja che attiva questa innata compaiono dei segni sui lati del viso, vene scure per l’afflusso di chakra, che rendono i normali occhi bianchi dei possessori della bloodline ancora più inquietanti. Il fatto stesso derivato dal grande afflusso di energia attiva una serie di particolari vantaggi, che sono elencati di seguito. -Vista a 200 gradi (contro i normali 100°). -Vista telescopica frontale a 500 metri. -Visione del sistema circolatorio del chakra, ma non delle porte e dei punti di fuga (quindi si riconoscono come false le moltiplicazioni che non possono fare tecniche). -Possibilità di vedere attraverso oggetti poco spessi (fino ad 1 metro). -In corpo a corpo la precisione è mediamente aumentata, al livello di un “principiante” tra i possessori di questa innata, perciò anche a questo livello si può aspirare a colpire punti di difficile raggiungimento con una buona percentuale di successo (circa il 70%, ovviamente possono sempre essere schivati). -A distanza il discorso è simile , e il ninja che si avvale di questo potere ha una precisione abbastanza superiore alla media: i suoi attacchi a distanza (che comunque possono sempre essere schivati) troveranno il bersaglio scelto il 50% delle volte anche se questo è difficile da colpire. -Per ogni Tecnica Avanzata effettuata con successo, si risparmia il 15% del consumo della Tecnica eseguita. Consumo di Chakra per Turno: Bassissimo ____________________________________________________________________________________________
<b> Tecniche Base:
CITAZIONE Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu Villaggio: Tutti Posizioni Magiche: 1 Descrizione: <p align="center">Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica. Tipo: Ninjutsu (Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)
Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu Villaggio: Tutti Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono. [massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15] Tipo: Ninjutsu (Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)
<b>Tecniche Avanzate:
CITAZIONE CITAZIONE Muro d'Acqua - Suiton: SuijinhekiVillaggio: Konoha Posizioni Magiche: Serpente con indice destro fuori. Descrizione: Tramite questa tecnica il ninja crea davanti a se un resistente muro d'acqua, che gli permette di preteggersi da attacchi di fuoco e dalle armi da lancio. A seconda delle necessità il muro può assumere una forma cilindrica e proteggere il ninja a 360°, in quel caso però la sua robustezza risulterà indebolita. Il consumo varia da Medio in presenza di una consistente quantità d'acqua (almeno 20 litri concentrati entro 3 metri dall'utilizzatore) ad Alto in assenza della suddetta condizione. Tipo: Ninjutsu (Livello: 4 / Consumo di Chakra: Variabile) Attacco Concatenato del Leone - Shishi RendanPosizioni Magiche: Nessuna Villaggio: Foglia Descrizione: Si tratta di una veloce combinazione di attacchi dalla potenza devastante. Può essere eseguita sia contro un nemico in aria, che su uno a terra: nel primo caso si evita il primo calcio, ma tutti gli altri colpi verranno comunque sferrati... nel secondo caso c'è un calcio in più, ma se questo va a vuoto, l'intera combinazione è da considerarsi evitata. Dopo aver sferrato un calcio dal basso al mento dell'avversario per scagliarlo in aria, si salta dietro di lui mentre è in volo e gli si sferra un pugno con la mano sinistra torcendo il busto in modo da far roteare l'avversario in aria. Poi si sferra con la gamba sinistra allo stomaco dell'avversario un calcio, abbastanza facile da parare, e quindi facendo leva su quella stessa gamba si gira intorno all'avversario, facendo finta di tirare un calcio destro, quando in realtà lo si attacca con la mano sinistra per farlo precipitare verso il suolo.A quel punto, prima che l'avversario tocchi terra, gli si sferra un pugno allo stomaco. Infine si gira di 360° su se stessi attaccando l'avversario al volto o allo sterno con un calcio a martello (un attimo prima che tocchi terra in modo da farlo rimbalzare violentemente). Tipo: Taijutsu (Livello: 5 / Consumo: Medio) Palla di Fuoco Suprema - Katon:Goukakyuu no JutsuPosizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre Villaggio: Foglia Descrizione: Questa arte magica è la base per quasi tutte le tecniche di fuoco del villaggio della foglia. Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di fiamme che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza non inferiore ai tre. Chi è colpito da questo jutsu riporta ustioni medio-gravi su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi. Tipo: Ninjutsu (Livello: 4 / Consumo: Medio) Rilascio (GenJutsu Kai - GenJutsu Release)Tipo: Ninjutsu Villaggio: N/A Questa tecnica serve per deflettere una GenJutsu, a meno che non sia molto potente o in relazione ad una abilità innata. Concentrando il chakra e gridando "Rilascio!" si riesce a deflettere l'onda di chakra della Genjutsu. Si può usare anche su un'altra persona. (Livello: 5 / Consumo: Basso) Raffica della foglia - Konoha ReppuuPosizioni Magiche: Nessuna Villaggio: Foglia Descrizione:Servendosi di questa tecnica il ninja, che durante l'esecuzione della stessa compirà un giro di 360° sull'asse frontale, tenta di portare a terra un'avversario in corpo a corpo. Nella sua interezza questo taijutsu si compone in un abbassamento del baricentro, una spazzata che mira ad entrambe le gambe avversarie, e una conseguente spinta verso l'esterno. Se colpito nel punto prescelto, l'avversario non solo finirà a terra, ma verrà anche scagliato lontano... da quell'effetto simile ad una raffica di vento che dà il nome alla tecnica. Tipo: Taijutsu (Livello: 5 / Consumo: Basso) GeninCITAZIONE Tifone della Foglia - Konoha Gouriki SenpuuVillaggio: Foglia Posizioni Magiche: Nessuna Descrizione: Questa tecnica è la versione potenziata della Raffica della Foglia. Ha un raggio molto elevato (ben 8 metri) che viene raggiunto tramite un'alta concentrazione di chakra e ovviamente un salto adeguato alla distanza che si vuole raggiungere. Servendosene un ninja, che durante l'esecuzione della stessa compirà un giro di 360° sull'asse frontale, tenterà di colpire uno o più bersagli che siano nelle immediate vicinanze del punto in cui la esegue. Nella sua interezza questo taijutsu si compone di un unico calcio girato di spinta. La forza del colpo è leggermente superiore a quella di un calcio normale, ma la velocità è doppia, rendendo una completa difesa davvero difficile. Se colpiti, eventuali avversari verranno scagliati parecchio lontano... da quell'effetto simile ad una raffica di vento che dà il nome alla tecnica. Tipo: Taijutsu (Livello: 4 / Consumo: Medio) [Solo se si ha in scheda la Raffica della Foglia] Ascensione del Drago della Foglia - Konoha ShoryukenVillaggio: Konoha Posizioni Magiche: Nessuna Descrizione:Il ninja che vuole eseguire questa combinazione, concentra il proprio chakra nelle gambe e nel braccio destro, flettendo le prime e caricando il secondo, e mantenendo il baricentro basso. Successivamente lo shinobi compie un salto, distendendo un montante, che può essere mirato all'addome o al mento nemico. La forza del primo colpo equivale ad un normale pugno, potenziato da un consumo Basso. In caso di successo del montante, entrambi i ninja finiscono in aria, l'attaccante per effetto del salto e il difensore per effetto del salto. Raggiunta l'altezza di circa quattro metri, il ninja attaccante esegue un calcio a martello, con l'intenzione di scagliare al suolo il nemico. La forza di questo secondo colpo equivale a quella di un normale calcio, potenziato da un consumo pari ad 1/2 di Basso. La tecnica rappresenta un'alternativa sostanziosa alla comune alzata della foglia. L'esecuzione è veloce e devastante (+20% alla velocità e ai riflessi del ninja), perciò è difficile interromperla a metà. Il punto debole invece risiede nel lento caricamento iniziale. Tipo: Taijutsu (Livello: 4 / Consumo di Chakra: Medio) Tecniche Derivate:
CITAZIONE Chakra Tagliente (Harichakra - Chakra Needles)Tipo: NinJutsu-TaiJutsu Richiede: Byakugan Livello I Facendo fuoriuscire il chakra dai punti di fuga, molto velocemente, i membri del clan Hyuga riescono a creare degli invisibili flussi di chakra, simili ad aghi, capaci di spezzare le strutture a base di chakra, che normalmente non potrebbero essere danneggiate. Normalmente questa tecnica viene usata solo con i punti di fuga delle mani, ma i più abili possono usare contemporaneamente tutti i punti di fuga (il consumo, in quel caso, diventa Medio-Alto) (Livello: 4 / Consumo di Chakra: Medio-Basso) Velo di chakraRichiede: Byakugan Livello II (oppure I, in quel caso vale solo l'ultima parte) Tipo: Ninjutsu Si tratta dell’ultima, disperata difesa impiegata dai membri del clan Hyuga in momenti di reale pericolo. Emettendo di continuo del chakra da tutti i punti di fuga si è in grado di creare un velo energetico fino a dimensioni parecchio ampie. In questo modo è possibile captare gli attacchi a distanza provenienti da ogni direzioni e sviarli con il chakra, sebbene tali attacchi vengano deviati al massimo di poche decine di centimetri, ma è comunque utile per scampare dagli attacchi mortali che normalmente non sarebbe possibile schivare. Sprigionare di continuo così tanto chakra richiede uno sforzo terribile. Il consumo di chakra è infatti Alto per creare il velo, e Medio per turno (escluso il primo) per mantenerlo. E' inoltre possibile, a livelli di controllo elevati (byakugan livello III), accumulare il chakra ed emetterlo in un unico punto in modo da captare gli attacchi che mirano a quella stessa parte del corpo. Si tratta di un sistema assai utile per eliminare il punto debole del Byakugan costituito dal suo punto cieco, e allo stesso modo risulta meno dispendioso del velo completo (Medio per crearlo, basso x turno per mantenerlo), sebbene questo non sia in grado di deviare gli attacchi ma solo di captarli. (Livello: 3 / Consumo di Chakra: Variabile) Per chi ha solo il Byakugan Livello I E’ possibile utilizzare questa tecnica anche come via di mezzo fra la Rotazione Suprema e il Velo di Chakra. Tale tecnica è portata al fine di bloccare un attacco diretto, in quanto il chakra emesso in un unico momento viene reso tangibile e resistente, un pò come succede con la rotazione Suprema. Il suo scopo è però quello di deviare il colpo di un attacco fisico all’ultimo momento facendolo andare a vuoto utilizzando il Chakra espulso nella parte mirata così da far scorrere l'arma o l'arto su di esso. Semplicemente, un attimo prima di subire l’impatto sul proprio corpo da parte di un arma o a mani nude, il ninja espelle una discreta quantità di chakra dai punti di fuga dei pressi della zona che sta per ricevere l’impatto rallentando lievemente il colpo avversario. Contemporaneamente si sposta leggermente sul fianco in modo che la lama o il colpo scivoli sul velo di chakra emesso andando a vuoto. Si tratta di una difesa minima che risulta utile però negli scontri diretti o per schivare all’ultimo momento un attacco con armi a distanza quando normalmente si verrebbe colpiti. (Livello: 3 / Consumo di Chakra: Medio) Kishy Uchiha UserName: kiuuby1993 PG: Kishy Uchiha
Età: 15 anni Peso: 65kg Altezza: 1.75m Backgroung Kishy Uchiha, ultimo nato nel clan Uchiha, cresciuto in un orfanotrofio, scoprì all'età di 5 anni di essere il più piccolo dei tre fratelli rimasti del clan. Non avendo mai conosciuto i suoi unici parenti, da quel momento dedicò il suo tempo alla ricerca di questi ultimi. Un ragazzo sensibile ma molto determinato, di cui nessuno sapeva dell'esistenza fino a quando non decise di lasciare gli unici amici dell'orfanotrofio per entrare nel mondo vero: ora all'età di 12 anni la sua ambizione è di diventare un grande ninja per vendicarsi dell'abbandono dei due fratelli maggiori. Ryo: 32 Villaggio: Konoha Grado: Genin Energia: Verde Punti Exp: 102 Armi&Equipaggiamento:CITAZIONE 5 Shuriken 4 Kunai 1 Fumogeno 1 Fuuma Shuriken 1 Paio di Guanti Protettivi 1 Uchiha Shuriken 1 Blowgun 2 Tonici Azzurri Abilità Ninja: - Arte della Terra - Base: Permette di nascondersi sotto terra, usando una canna di bamboo per respirare. - Sensi Sviluppati - Base: Udito Potenzia l'udito del 25%.
Abilità innata: MokutonCITAZIONE <b>.:Manipolazione del <b>Legno <b>- <b>Mokuton:. Villaggio: Tutti Clan: //
Attivazione: Ci si concentra su le cellule del proprio corpo, irrorandole di energia e dandogli la capacità di creare materiale organico (legno) sdoppiandosi tramite la comune mitosi. (Consumo di Chakra: Basso) La tecnica dura fino all’esaurimento del chakra da parte dell’utilizzatore o al rilascio della stessa. Nel caso la tecnica venisse rilasciata i costrutti in legno rimarranno attivi quanto specificato dall'abilità del ninja. Oggetti non offensivi e non derivati da tecniche non verranno distrutti al termine del tempo massimo. [Attivare il controllo del legno conta come tecnica base]
Caratteristiche Comuni ai portatori: Riserva di Chakra aumentata del 30%
Abilità comune a tutti i livelli: Grazie a questa abilità si possono creare e controllare delle estensioni composte di legno dal proprio corpo o dal terreno, oppure rivestire parti del corpo con un certo strato legno, creare del legno per ridurre la penetrazione di una lama, inoltre possono essere create vere e proprie armi di legno o oggetti di legno. Il limite di legno generabile dal proprio corpo per turno dipende dal livello di acquisizione della tecnica. I fusti avranno Velocità pari a quella del portatore ma Forza e Resistenza di un Ninja di Energia Inferiore al Portatore, ma potrà modificare quest’ultima tramite potenziamenti aggiuntivi di Chakra dipendenti dal livello di acquisizione della tecnica, che hanno valore per tutta la durata del turno. Ovviamente, qualora il legno, potenziato o no, venisse colpito da tecniche elementali di tipo fuoco subirebbe danni doppi. Le appendici create dal corpo, che possono essere separate o meno, possono muoversi solo nel limite delle dimensioni massime per unità utilizzate, altrimenti vengono a staccarsi dal corpo. Il legno che le compone ha le stesse caratteristiche dei fusti creati dal terreno. Il costo al turno della tecnica consente la creazione di un certo quantitativo di unità di legno, ma si può comunque utilizzare il proprio chakra per usufruire di maggiori unità di legno, il cui valore massimo è diverso per ogni livello dell’innata e costeranno un Bassissimo ad Unità. Le unità sono:
1 Unità: * Produrre 1 appendice lunga fino a 20cm e spessa fino a 5cm; * Produrre un oggetto in legno che non superi le dimensioni sopraccitate; * Produrre un’arma relativa alle unità utilizzate; * Rivestire una parte del corpo in un estensione totale pari al palmo della mano (escluse le dita) e uno spessore di 5 mm.
2 Unità: * Produrre un’appendice lunga fino a 60 cm e larga fino a 10cm; * Produrre un oggetto in legno che non superi le dimensioni sopraccitate; * Produrre un’arma relativa alle unità utilizzate; * Rivestire una parte del proprio corpo pari ad un avambraccio (escluse le articolazioni) con uno strato di 5 mm di legno; * Rivestire una parte del corpo in un estensione totale pari al palmo della mano (escluse le dita) e uno spessore di 1cm.
4 Unità: * Produrre un’appendice lunga fino a 1 m e spessa fino a 15cm; * Produrre un oggetto in legno che non superi le dimensioni sopraccitate; * Produrre un’arma relativa alle unità utilizzate; * Rivestire un’area grande quanto il busto con uno strato di legno pari 1 cm; * Rivestire una parte del proprio corpo pari ad un avambraccio (escluse le articolazioni) con uno strato di 2 cm di legno; * Rivestire una parte del corpo in un estensione totale pari al palmo della mano (escluse le dita) e uno spessore di 4 cm.
8 Unità: * Produrre un’appendice lunga fino a 1,5 m e spessa fino a 20cm; * Produrre un oggetto in legno che non superale dimensioni sopraccitate; * Produrre un’arma relativa alle unità utilizzate; * Rivestire un’area grande quanto il busto con uno strato di legno pari 2 cm; * Rivestire una parte del proprio corpo pari ad un avambraccio (escluse le articolazioni) con uno strato di 4 cm di legno; * Rivestire una parte del corpo in un estensione totale pari al palmo della mano (escluse le dita) e uno spessore di 8 cm.
Tabella di Conversione (per sapere quante unità servono a produrre determinate armi)
1 Spiedo di Legno = un quinto d’unità (con una unità si creano 5 Spiedi) 1 Shuriken di Legno = un terzo d’unità (con una unità si creano 3 Shuriken) 1 Kunai di Legno = mezza unità (quindi con una unità si creano 2 Kunai) 1 Aikuchi o arma simile = una unità 1 Uchiha Shuriken o simile = una unità 1 Wakizashi o arma simile = 2 unità 1 Katana o arma simile = 4 Unità 1 Tagliateste o arma simile = 8 Unità
Ogni arma di legno non provoca danni da taglio, ma da perforazione o contusione.CITAZIONE .:Livello I:. (Minimo Genin - Energia Verde) Il portatore ha una capacità nel manipolare il legno pari a quella di un principiante, ciò gli consente di creare dal terreno fusti per scopi offensivi o una rudimentale barriera di legno. Impastando il chakra nel proprio corpo il ninja può creare cellule di legno dai propri tessuti staccandoli dal corpo e controllarli col chakra. La manipolazione del legno può coinvolgere solo le mani, i gomiti, i piedi e le ginocchia. Si possono creare fino a 2 Unità di legno per turno. Si possono creare oggetti delle dimensioni di un unità. Le manipolazioni separate dal corpo durano 4 ore. Inoltre non può potenziare i suoi fusti. Il proprio chakra può essere utilizzato come fonte vitale, consentendo di generare fusti di legno attraverso il terreno. Costo di mantenimento: Bassissimo
Tecniche Personali: CITAZIONE <b><i>Genin Tecnica del Dardo FiammanteLivello: GeninPosizioni magiche: 5 (Serpente, Scimmia, Pecora, Bue, Tigre)Villaggio: KonohaDescrizione: Questa tecnica consiste in un Jutsu di fuoco articolato tra l'apparato orale ed una mano. Creato da un Uchiha, in quanto ovvia l'attitudine al fuoco necessaria, la Tecnica del Dardo Fiammante è basata sulla tecnica tipica del clan, la Palla di Fuoco Suprema, ed è abbastanza semplice dal punto di vista tecnico. Per preparare l'attacco l'utilizzatore concentra una notevole quantità di chakra nella mano destra, mentre con quella sinistra stringe il polso dell'arto che subirà il trauma. Creata l'adeguata protezione alle fiamme con lo strato già citato di chakra, lo shinobi dovrà applicare l'esercizio di tutte le tecniche di fuoco, cioè impastando ulteriore chakra nell'apparato respiratorio dovrà emettere una discreta quantità di fiamme. La sottile lingua incandescente si riverserà sul palmo della mano a creare un fiammella di forma sferica: la piccola palla di fuoco possiederà un diametro di 30cm. Ultimata in fine la preparazione, la tecnica è pronta ed il ninja avrà adesso tra le dita il dardo fiammante che dona nome alla tecnica. Questo dardo verrà lanciato all'avversario con una sferzata della destra ed assumerà una velocità pari a quella del possessore. I danni all'avversario saranno medio-gravi se verrà colpito in pieno, ma in quanto per la dimensione ridotta questo sarà difficile, la tecnica infligge danno per l'esplosione che arreca ustioni di media entità: questa detonazione a impatto copre una distanza di circa 2,5m x 2,5m. Tuttavia il chakra dell'utilizzatore non può proteggere interamente il palmo, e per questo arrecherà allo shinobi utilizzante ad ogni utilizzo una scottatura di lieve entità che anche se non grave impedisce un regolare utilizzo della mano per il resto del turno. Da un punto di vista generale, la Tecnica del Dardo Fiammante ha una preparazione abbastanza lenta, in quanto il processo, senza contare i sigilli, richiede una buona manciata di secondi; Comunque non è necessario rimanere fermi dal momento che non è richiesta una potenza o una concentrazione elevata. Naturalmente il ninja che avrà la mano impegnata nel Jutsu non potrà comporre sigilli e potrà usare solo la mano sinistra per le normali azioni.Tipo: NinjutsuConsumo: Medio (per creare il dardo) + Basso (per lanciare il dado). Tecniche:
CITAZIONE Tecniche Base: Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu Villaggio: Tutti Posizioni Magiche: 1 Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica. Tipo: Ninjutsu (Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)
Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu Villaggio: Tutti Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono. [massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15] Tipo: Ninjutsu (Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)
Tecniche Avanzate: Raffica della foglia - Konoha Reppuu Posizioni Magiche: Nessuna Villaggio: Foglia Descrizione: Servendosi di questa tecnica il ninja, che durante l'esecuzione della stessa compirà un giro di 360° sull'asse frontale, tenta di portare a terra un'avversario in corpo a corpo. Nella sua interezza questo taijutsu si compone in un abbassamento del baricentro, una spazzata che mira ad entrambe le gambe avversarie, e una conseguente spinta verso l'esterno. Se colpito nel punto prescelto, l'avversario non solo finirà a terra, ma verrà anche scagliato lontano... da quell'effetto simile ad una raffica di vento che dà il nome alla tecnica. Tipo: Taijutsu (Livello: 5 / Consumo: Basso)
Attacco Concatenato del Leone - Shishi Rendan Posizioni Magiche: Nessuna Villaggio: Foglia Descrizione: Si tratta di una veloce combinazione di attacchi dalla potenza devastante. Può essere eseguita sia contro un nemico in aria, che su uno a terra: nel primo caso si evita il primo calcio, ma tutti gli altri colpi verranno comunque sferrati... nel secondo caso c'è un calcio in più, ma se questo va a vuoto, l'intera combinazione è da considerarsi evitata. Dopo aver sferrato un calcio dal basso al mento dell'avversario per scagliarlo in aria, si salta dietro di lui mentre è in volo e gli si sferra un pugno con la mano sinistra torcendo il busto in modo da far roteare l'avversario in aria. Poi si sferra con la gamba sinistra allo stomaco dell'avversario un calcio, abbastanza facile da parare, e quindi facendo leva su quella stessa gamba si gira intorno all'avversario, facendo finta di tirare un calcio destro, quando in realtà lo si attacca con la mano sinistra per farlo precipitare verso il suolo.A quel punto, prima che l'avversario tocchi terra, gli si sferra un pugno allo stomaco. Infine si gira di 360° su se stessi attaccando l'avversario al volto o allo sterno con un calcio a martello (un attimo prima che tocchi terra in modo da farlo rimbalzare violentemente). Tipo: Taijutsu (Livello: 5 / Consumo: Medio)
Entrata Dinamica - Rikidouteki Kisai Posizioni Magiche: Nessuna Villaggio: Foglia Descrizione: Concentrando parecchio chakra sulle gambe, lo shinobi è in grado di velocizzare enormemente tutti i movimenti che compongono un perfetto calcio volante. Difficilissimo da contrastare se non si ha un'idea chiara della posizione di partenza del ninja, questo attacco è in grado di provocare un "knock down" del bersaglio anche se quest'ultimo dovesse essere molto superiore fisicamente. Inoltre grazie alla sua incredibile velocità è un buon modo per iniziare uno scontro in corpo a corpo. Il contrattacco è possibile solo alle energie superiori. Tipo: Taijutsu (Livello: 4 / Consumo: Medio)
Palla di Fuoco Suprema - Katon:Goukakyuu no Jutsu Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre Villaggio: Foglia Descrizione: Questa arte magica è la base per quasi tutte le tecniche di fuoco del villaggio della foglia. Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di fiamme che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza non inferiore ai tre. Chi è colpito da questo jutsu riporta ustioni medio-gravi su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi. Tipo: Ninjutsu (Livello: 4 / Consumo: Medio)
Muro d'Acqua - Suiton: Suijinheki Villaggio: Konoha Posizioni Magiche: Serpente con indice destro fuori. Descrizione: Tramite questa tecnica il ninja crea davanti a se un resistente muro d'acqua, che gli permette di preteggersi da attacchi di fuoco e dalle armi da lancio. A seconda delle necessità il muro può assumere una forma cilindrica e proteggere il ninja a 360°, in quel caso però la sua robustezza risulterà indebolita. Il consumo varia da Medio in presenza di una consistente quantità d'acqua (almeno 20 litri concentrati entro 3 metri dall'utilizzatore) ad Alto in assenza della suddetta condizione. Tipo: Ninjutsu (Livello: 4 / Consumo di Chakra: Variabile)
Tifone della Foglia - Konoha Gouriki Senpuu Villaggio: Foglia Posizioni Magiche: Nessuna Descrizione: Questa tecnica è la versione potenziata della Raffica della Foglia. Ha un raggio molto elevato (ben 8 metri) che viene raggiunto tramite un'alta concentrazione di chakra e ovviamente un salto adeguato alla distanza che si vuole raggiungere. Servendosene un ninja, che durante l'esecuzione della stessa compirà un giro di 360° sull'asse frontale, tenterà di colpire uno o più bersagli che siano nelle immediate vicinanze del punto in cui la esegue. Nella sua interezza questo taijutsu si compone di un unico calcio girato di spinta. La forza del colpo è leggermente superiore a quella di un calcio normale, ma la velocità è doppia, rendendo una completa difesa davvero difficile. Se colpiti, eventuali avversari verranno scagliati parecchio lontano... da quell'effetto simile ad una raffica di vento che dà il nome alla tecnica. Tipo: Taijutsu (Livello: 4 / Consumo: Medio) [Solo se si ha in scheda la Raffica della Foglia]
Pioggia di Fuoco - Katon: Housenka no Jutsu Villaggio: Foglia Posizioni Magiche: Topo, Tigre, Cane, Bue, Coniglio, Tigre. Descrizione: Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere parecchie sfere di fuoco (12) dalle dimensioni di due pugni uniti, che arrivano anche a venti metri dall'utilizzatore. Chi è colpito da questi proiettili riporta ustioni medio-leggere su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che la singola sfera non è in grado di danneggiare molto un avversario, e lanciarle tutte in un unico punto potrebbe vanificare completamente il jutsu. Dal grado di chunin però, il ninja è in grado di lanciare all'interno delle sfere fino a sei shuriken, che verranno quindi occultati completamente dalle fiamme: in questo modo il potere offensivo del singolo proiettile è almeno raddoppiato. Inoltre, dal grado jonin in su, l'utilizzatore può eseguire questo jutsu di counter, ad esempio appena dopo un salto atto a schivare una carica nemica. Tipo: Ninjutsu (Livello: 4 / Consumo: Medio-Alto) [Solo se si ha in scheda la Palla di Fuoco Suprema] Tecniche Derivate: CITAZIONE Mokuton No Jutsu(Arte del Legno) Villaggio: // Posizioni magiche: Serpente Grazie a questa tecnica avanzata allo shinobi è permesso creare fusti di legno dal terreno, per poi controllarli e muoverli con la sua abilità. I fusti avranno Velocità pari a quella del portatore ma Forza e Resistenza di un Ninja di Energia Inferiore al Portatore, ma non potranno mai staccarsi dal terreno, altrimenti l'effetto termina e questi torneranno a essere inanimati, decomponendosi nel corso del turno in cui essi si staccano. Il consumo di Chakra per la creazione è variabile, così come i costi di mantenimento, poiché dipendono dalla grandezza del fusto. Il numero massimo di fusti creabili e controllabili è definito dal grado d’esperienza dello shinobi. Tipo: Ninjutsu [Livello 4 / Consumo attivazione: Medio-Alto - Consumo mantenimento ogni Turno: Basso per fusto] [Mokuton I: Valori massimi: Altezza 5m - Spessore 5cm - Quantità 2] [Mokuton II: Valori massimi: Altezza 7m - Spessore 10cm - Quantità 5] [Mokuton III: Valori massimi: Altezza 10m - Spessore 20cm - Quantità 7] [Mokuton IV: Valori massimi: Altezza 15m - Spessore 50cm - Quantità 10]
Moku Jouheki (Barriera di Legno) Villaggio: // Posizioni Magiche: Serpente + Gallo Descrizione: Questa tecnica permette di generare Una vera e propria Barriera di legno edificandola dal terreno impastando il chakra sotto le piante dei propri piedi e trasferendolo al terreno. La Barriera resisterà per 2 turni o per una quantità di danno pari ad una ferita Medio-Grave. I Jutsu di tipo Katon infliggono ferite doppie [Es. si passerebbe da Media a Grave] Tipo: Ninjutsu [Livello 3 / Consumo Medio-Alto] [Dimensione: Altezza 7 m. Lunghezza 7 m. Spessore 1 m]
Tiziano Uchiha Nome Utente: dragonblu PG: Tiziano Uchiha Età: 17 Peso: 70 kg Altezza: 175 cm
Background: Tiziano Uchiha, un membro del più valoroso e conosciuto clan di Konoha, sognava sin da piccolo di diventare uno dei ninja più forti del villaggio. A questo proposito, si allena ogni giorno per diventare più forte; ma nache per una altro motivo meno importante, ma spinto dalla curiosità: il motivo del suo nome. I genitori gli avevano detto che solo quando sarebbe diventato abbastanza bravo da saperlo, tutto gli sarebbe stato chiarito. Così inizia il suo addestramento dimostrando che se la sapeva cavare molto bene nell'arte ninja, facendo rimanere di stucco anche suo padre. Poi decise di iscriversi all'accademia, dove passò al grado di Genin grazie alle lezioni del Sensei Kiba Inuzuka e dove conobbe Kakashi Hatake, suo rivale. Qualche mese dopo si iscrisse anche agli esami di selezione Chuunin, ma non essendo ancora all'altezza venne eliminito. Si ritirò qualche mese da Konoha allenandosi ininterrottamente per cercare di arrivare al livello di un Chuunin novizio in modo che alle prossime selezioni sarebbe stato capace di superarle. Quando si sentì pronto tornò a Konoha, aspettando quel giorno tanto atteso per cui si era allenato molto.
Villaggio: Konoha
Grado: Genin
Energia: Energia Verde
Ryo: 433
Exp: 160
Armi ed Equipaggiamento: 13 KunaiCITAZIONE Altra arma tipica e quasi assente nell'equipaggiamento di un ninja. Il Kunai ha una forma che ricorda quella di un normale coltello, la doppia lama termina con una punta anch'essa molto tagliente. Il manico è lungo quanto basta per essere completamente impugnato con una mano ed è avvolto da piccole fasciette bianche. L'ultima parte dell'attrezzo è formata da un anello del diametro di due dita unite, quest'ultimo può servire a varie funzioni, lo si può tenere con l'indice o legare per esempio con del filo. E' usato sia in modo offensivo che difensivo, con la prima si sfruttano la punta e le due lame affilate, con la secondo si possono parare armi di piccole dimensioni. [Limitazione grado: Nessuna] [Costo: 20 ryo] 14 ShurikenCITAZIONE Questa arma, simbolo caratteristico dei ninja, ha una forma particolare, infatti è composta da quattro lati con gli esterni e la punta affilati, inoltre ha un buco al centro, della grandezza di un dito, che ne facilita la presa e il conseguente lancio. La sua forma è simile a quella di una stella e lo shinobi la utilizza, nella gran parte dei casi, scagliandola ad una certa velocità contro l'avversario. Puo essere anche usata in modo difensivo per deviare armi di piccole dimensioni. [Limitazione grado: Nessuna] [Costo: 20 ryo] 1 KatanaCITAZIONE Queste armi vengono definite anche come comuni spade giapponesi. All'inizio le katane erano usate dagli antichi samurai, ultimamente però anche i ninja hanno incominciato ad usufruire delle loro caratteristiche. La lama è fatta in ferro spesso pochi centrimeti ma nello stesso tempo molto affilato, questa può avere una lunghezza che oscilla dagli 80 ai 90cm e non è esattamente dritta ma a mano a mano che si arriva fino alla punta si piega leggermente. L'arma è contenuta in un fodero che può essere tenuto, o dietro la schina attaccato con un laccio, o a uno dei due fianchi, per esempio sorretto da una cintura. Non ha un peso elevato, anzi, grazie alla sua leggerezza, gli affondi portati con essa risultano anche un po veloci, ma la resistenza non è delle migliori. [Limitazione grado: Genin] [Costo: 150 ryo]
1 Paio di GuantiCITAZIONE Questi speciali guanti sono dotati di una lamina in acciaio,indi per cui molto resistente,sulla parte superiore. Questi guanti,oltre ad essere comodi,poichè lasciano libere le dita,fermandosi solo alla metà di uno di essi,possono deflettere e parare colpi da parte di armi di medie e grandi dimensioni. Solo con armi davvero enormi è possibile danneggiarne la lamina o distruggerla. [Limitazione grado: Genin] [Costo: 150 ryo per ogni paio di guanti] 1 Tonico AzzurroCITAZIONE Restituisce il 25% del chakra [Limitazione grado:genin] [Costo: 35 ryo] 1 Filo d’AcciaoCITAZIONE [color=green]Questo filo di acciaio della lunghezza di 20m è particolarmente resistente e versatile, può sopportare benissimo il peso di una persona che eventualmente si sosterrà con esso. Il filo può essere tenuto necessariamete arrotolato, per via della sua lunghezza, in qualsivoglia tasca del proprio equipaggiamento. Questo può essere usato come conduttore dell'elemento del fuoco, infatti nella tecnica del "Triplice Attacco del Mulino Sharingan" generalmente su di esso, i componenti del clan Uchiha fanno passare il "Drago di Fuoco" per poi andarsi a schiantare contro il bersaglio. [Limitazione Grado: Genin] [Costo: 35 ryo] 10 Fili di NylonCITAZIONE Un rotolo al quale vi è avvolta una decina di metri di filo. Di colore trasparente, è molto difficile da notare, ed è oltretutto incredibilmente versatile. Usato anche nella tecnica del Triplice Mulino Sharingan, il quale serve per imprigionare l’avversario e per condurre il Drago di Fuoco. [Limitazione grado: genin] [Costo: 12 ryo] Abilità Ninja: Sensi sviluppati - Base: Potenzia uno dei cinque sensi del 25% [Genin]
Arte della Terra - Base: Permette di nascondersi sotto terra, usando una canna di bamboo per respirare. [Genin]
Abilità Innata: Sharingan Liv 1
CITAZIONE Villaggio: Konoha Clan: Uchiha
Attivazione: Ci si concentra sui propri occhi irrorandoli di energia (Consumo di Chakra: Basso). Il colore degli stessi varierà da quello originario a rosso intenso, e ad affiancare la pupilla appariranno uno o più "tomoe". L'abilità dura fino all'esaurimento del chakra del ninja che esegue la tecnica oppure al rilascio della tecnica stessa. Mantenere attivo questo potere costa una quantità di chakra per ogni turno in cui rimane attiva (escluso il primo). [Attivare lo Sharingan conta come Tecnica Base]
Caratteristiche dei Portatori: Riflessi Aumentati.
Abilità sfruttabili sin dall'inizio: Il ninja migliora le proprie reazioni, può vedere attraverso illusioni e tecniche che "mascherano" o "alterano" la realtà. Questo potere non permette di "guardare" attraverso i corpi fisici, e molte delle sue qualità funzionano solo se effettivamente il ninja ci vede (al buio completo è inutile nella maggior parte dei casi). Quando combatte con armi a distanza la mira di chi si avvale di questa innata è molto più precisa della media. Il portatore di sharingan può copiare tecniche appartenenti all'avversario e immagazzinarle nella sua scheda secondo questo regolamento:
Il portatore di sharingan può immagazzinare nelle sue tecniche avanzate una tecnica dell’avversario dopo averla subita. Perché ciò avvenga devono verificarsi le seguenti condizioni:
- Il portatore deve aver assistito completamente al jutsu, dagli eventuali sigilli alla esecuzione, in modo accurato. - Il portatore deve aver subito completamente la tecnica, ovvero deve averla vista terminare. Può comunque schivarla o pararla, ma deve continuarla ad osservare sinchè essa non si esaurisce. - Il portatore deve avere lo sharingan attivato per poter copiare la tecnica. - E’ possibile copiare solamente jutsu del proprio grado e della propria energia. - Il portatore, nel riprodurre la tecnica, deve effettivamente essere i grado di farlo, per esempio nei taijutsu deve possedere le caratteristiche fisiche necessarie. [Non si possono copiare Derivate da Innate] - E' possibile copiare Tecniche che non colpiscono direttamente l'avversario, ma solo dopo averle viste sciogliere oppure svanire. [ Es: Velo di Nebbia]
La tecnica avanzata non influirà nel conto delle avanzate disponibili, ma vi è un limite di tecniche addizionali che lo shinobi può ricordare: - I Livello innata: 1 tecnica - II Livello innata: 2 tecniche - III Livello innata: 3 tecniche - IV Livello Innata: 4 tecniche
La tecnica scelta per essere copiata non può essere mutata nel tempo, e una volta immagazzinata nella memoria non si potrà eliminarla per sostituirla con un’altra. Per poter mettere la tecnica in scheda bisognerà dimostrare di aver effettivamente subito quel jutsu nelle maniere sopra descritte, giustapponendo il link della discussione nel quale si subisce la mossa. [ L’avversario deve essere PG, non sarà possibile copiare jutsu da PNG].
Nota: Ci sono dei casi nei quali i vantaggi dello sharingan in combattimento ravvicinato non vengono applicati, ad esempio tutte le volte in cui il portatore non può incrociare lo sguardo con lale creature con cui si scontra. Spesso non ha vantaggi contro gli insetti, le marionette, la sabbia, o quando è lui stesso a non poter vedere.
Liv 1 (Minimo Genin - Energia Verde)
Le capacità di questo doujutsu sono ancora a livello di un "principiante". La presenza di questo particolare attiva una serie di particolari vantaggi, che sono elencati di seguito. - In corpo a corpo (fase difensiva) un portatore di Sharingan può usare la sua capacità di preveggenza per leggere attraverso i movimenti avversari. A questo livello può avvantaggiarsi di questo potere una sola volta per turno. Grazie ad esso è però in grado di schivare in extremis anche gli attacchi più rapidi. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il portatore di sharingan guardi il nemico). - Sempre in corpo a corpo (stavolta in fase offensiva) il portatore di Sharingan può usare la sua capacità di preveggenza per leggere attraverso i movimenti avversari. A questo livello può avvantaggiarsi di questo potere una sola volta per turno, e solo se non l'ha già utilizzato in fase difensiva. Grazie ad esso è però in grado di indovinare il movimento di schivata nemico, rendendo insicure anche le difese più solide. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il portatore di sharingan guardi il nemico). - Nel combattimento a distanza (fase offensiva) in ninja è in grado di attaccare con grandissima precisione anche i bersagli in movimento, cogliendo il punto esatto di un corpo circa sette volte su dieci. La precisione aumenta del 25%. Il ninja, se durante il turno non l'ha ancora fatto, può utilizzare la sua unica possibilità di preveggenza per anticipare il movimento di schivata nemico, rendendo uno dei suoi lanci davvero difficile da evitare. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il portatore di sharingan guardi il nemico). - Contro ogni tipo di illusione e contro tutte le tecniche che agiscono sulla percezione visiva, il ninja può vedervi "attraverso" se il loro consumo è pari a Basso o inferiore. Riconosce inoltre le copie che non sono in grado di effettuare le tecniche distinguendole da altri corpi. Consumo di Chakra per Turno: Bassissimo -Può usare la sua preveggenza, in fase offensiva o difensiva, una sola volta in ogni round; risulta inutile contro energie superiori Tecniche Base: Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu Villaggio: Tutti Posizioni Magiche: 1 Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica. Tipo: Ninjutsu (Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)
Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu Villaggio: Tutti Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono. [massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15] Tipo: Ninjutsu (Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)
Tecniche Avanzate: Attacco Concatenato del Leone - Shishi Rendan Posizioni Magiche: Nessuna Villaggio: Foglia Descrizione: Si tratta di una veloce combinazione di attacchi dalla potenza devastante. Può essere eseguita sia contro un nemico in aria, che su uno a terra: nel primo caso si evita il primo calcio, ma tutti gli altri colpi verranno comunque sferrati... nel secondo caso c'è un calcio in più, ma se questo va a vuoto, l'intera combinazione è da considerarsi evitata. Dopo aver sferrato un calcio dal basso al mento dell'avversario per scagliarlo in aria, si salta dietro di lui mentre è in volo e gli si sferra un pugno con la mano sinistra torcendo il busto in modo da far roteare l'avversario in aria. Poi si sferra con la gamba sinistra allo stomaco dell'avversario un calcio, abbastanza falice da parare, e quindi facendo leva su quella stessa gamba si gira intorno all'avversario, facendo finta di tirare un calcio destro, quando in realtà lo si attacca con la mano sinistra per farlo precipitare verso il suolo.A quel punto, prima che l'avversario tocchi terra, gli si sferra un pugno allo stomaco. Infine si gira di 360° su se stessi attaccando l'avversario al volto o allo sterno con un calcio a martello (un attimo prima che tocchi terra in modo da farlo rimbalzare violentemente). Tipo: Taijutsu (Livello: 5 / Consumo: Medio)
Ombra Imprigionante - Kage Konoha Buyou Posizioni Magiche: Nessuna Villaggio: Foglia Descrizione: Questo taijutsu è quanto di più particolare si possa trovare tra le tecniche della foglia. Si tratta di una vera e propria immobilizzazione, che avviene tramite un particolare utilizzo della propria ombra. Innanzitutto, perchè questa tecnica faccia effetto, è necessario trovarsi alle spalle del proprio avverarsario. Un'altra cosa importante e che il "contatto" (ovvero l'ombra avversaria proiettata sul corpo dello shinobi) avvenga in volo, perchè, una volta toccata terra, la tecnica si scioglierà. Soddisfatti questi requisiti la semplice emissione di chakra immobilizzerà il nostro avversario lasciando libere di muoversi solo le braccia (è per questo consigliato di bloccarle in qualche modo, magari proprio con le nostre). A questo punto, per tre turni (o finchè non si tocca terra) il ninja che ha eseguito la tecnica controllerà di fatto la "caduta avversaria". Molto utile in combinazione con il "Loto" oppure con il "Concatenamento del Leone". Applicabile, ma poco utile, anche su un avversario che cade a pancia in sotto. Tipo: Taijutsu Villaggio: Foglia (Livello: 5 / Consumo: Basso)
Palla di Fuoco Suprema - Katon:Goukakyuu no Jutsu Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre Villaggio: Foglia Descrizione: Questa arte magica è la base per quasi tutte le tecniche di fuoco del villaggio della foglia. Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di fiamme che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza non inferiore ai tre. Chi è colpito da questo jutsu riporta ustioni medio-gravi su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi. Tipo: Ninjutsu (Livello: 4 / Consumo: Medio)
Vento della Foglia - Konoha Senpuu Posizioni Magiche: Nessuna Villaggio: Foglia Descrizione: Grazie a questo taijutsu il ninja è in grado di sferrare un attacco in più rispetto al massimo concesso dal suo grado. Tutti questi attacchi, portati con gli arti inferiori, saranno leggermente più forti e più veloci rispetto allo standard dettato dell'energia dello shinobi (come se si fosse concentrato bassissimo su ogni colpo). Ovviamente ripetere questa combinazione vari volte nello stesso combattimento la rende prevedibile, e quindi facilmente contrastabile. Tipo: Taijutsu (Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)
Alzata della Foglia - Konoha Tounyuu Posizioni Magiche: Nessuna Villaggio: Foglia Descrizione: Servendosi di questa tecnica il ninja, usando tutta la velocità di cui dispone, sparisce letteralmente, ricomparendogli sotto. Nell'istante successivo sferra un calcio ascendente che cercherà come bersagli il corpo o la testa avversaria. Se il colpo raggiunge il nemico, egli verrà scagliato in aria, raggiungendo un'altezza di almeno quattro o cinque metri. In questo caso l'avversario dovrà affrontare un leggero stordimento, mentre il danno subito non sarà poi così ingente (pari in realtà ad una ferita lieve). Tipo: Taijutsu (Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)
Pioggia di Fuoco - Katon: Housenka no Jutsu Villaggio: Foglia Posizioni Magiche: Topo, Tigre, Cane, Bue, Coniglio, Tigre. Descrizione: Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere parecchie sfere di fuoco (12) dalle dimensioni di due pugni uniti, che arrivano anche a venti metri dall'utilizzatore. Chi è colpito da questi proiettili riporta ustioni medio-leggere su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che la singola sfera non è in grado di danneggiare molto un avversario, e lanciarle tutte in un unico punto potrebbe vanificare completamente il jutsu. Dal grado di chunin però, il ninja è in grado di lanciare all'interno delle sfere fino a sei shuriken, che verranno quindi occultati completamente dalle fiamme: in questo modo il potere offensivo del singolo proiettile è almeno raddoppiato. Inoltre, dal grado jonin in su, l'utilizzatore può eseguire questo jutsu di counter, ad esempio appena dopo un salto atto a schivare una carica nemica. Tipo: Ninjutsu (Livello: 4 / Consumo: Medio-Alto) [Solo se si ha in scheda la Palla di Fuoco Suprema]
Muro d'Acqua - Suiton: Suijinheki Villaggio: Konoha Posizioni Magiche: Serpente con indice destro fuori. Descrizione: Tramite questa tecnica il ninja crea davanti a se un resistente muro d'acqua, che gli permette di preteggersi da attacchi di fuoco e dalle armi da lancio. A seconda delle necessità il muro può assumere una forma cilindrica e proteggere il ninja a 360°, in quel caso però la sua robustezza risulterà indebolita. Il consumo varia da Medio in presenza di una consistente quantità d'acqua (almeno 20 litri concentrati entro 3 metri dall'utilizzatore) ad Alto in assenza della suddetta condizione. Tipo: Ninjutsu (Livello: 4 / Consumo di Chakra: Variabile)
Ascensione del Drago della Foglia - Konoha Shoryuken Villaggio: Konoha Posizioni Magiche: Nessuna Descrizione: Il ninja che vuole eseguire questa combinazione, concentra il proprio chakra nelle gambe e nel braccio destro, flettendo le prime e caricando il secondo, e mantenendo il baricentro basso. Successivamente lo shinobi compie un salto, distendendo un montante, che può essere mirato all'addome o al mento nemico. La forza del primo colpo equivale ad un normale pugno, potenziato da un consumo Basso. In caso di successo del montante, entrambi i ninja finiscono in aria, l'attaccante per effetto del salto e il difensore per effetto del salto. Raggiunta l'altezza di circa quattro metri, il ninja attaccante esegue un calcio a martello, con l'intenzione di scagliare al suolo il nemico. La forza di questo secondo colpo equivale a quella di un normale calcio, potenziato da un consumo pari ad 1/2 di Basso. La tecnica rappresenta un'alternativa sostanziosa alla comune alzata della foglia. L'esecuzione è veloce e devastante (+20% alla velocità e ai riflessi del ninja), perciò è difficile interromperla a metà. Il punto debole invece risiede nel lento caricamento iniziale. Tipo: Taijutsu Inventato da: Shiraki Hyuga (Livello: 4 / Consumo di Chakra: Medio)
Tecniche Derivate: Triplice Attacco del Mulino Sharingan (Sofuushasen no Tachi - Windmill Triple Blade) Tipo: Taijutsu Richiede: Sharingan liv.1 Descrizione: Attraverso questo complicato Taijutsu, un possessore di Sharingan è in grado di mettere in seria difficoltà il proprio avversario, e di porre i presupposti per molte combinazioni di tecniche. Innanzitutto il ninja deve poter disporre di alcune componenti materiali: un Uchiha Shuriken, un numero variabile di Shuriken normali ed un numero di fili (almeno di nylon) equivalente al numero di Shuriken normali più uno. Deve inoltre attivare lo Sharingan e collegare tutti i fili ai proiettili. Se tutti questi presupposti sono soddisfatti, può dar via a questa potente tecnica di imprigionamento. L'Uchiha scaglia innanzitutto gli Shuriken normali contro il bersaglio, prevedendo perfettamente ogni movimento di schivata che verrà intentato dall'avversario e direzionando di conseguenza i proiettili in modo che ignorino tali manovre difensive (solo le schivate). Successivamente viene lanciato l'Uchiha Shuriken, apparentemente fuori bersaglio. Se almeno due degli Shuriken normali andranno a bersaglio, i fili si legheranno sul nemico immobilizzandolo, e permettendo all'Uchiha Shuriken di prenderlo alla spalle, ed eventualmente infliggergli una Ferita Leggera. Il ninja mette poi in bocca, come azione gratuita, tanti fili quanti desidera, preparandosi solitamente ad emettere il "Drago di Fuoco" all'inizio del turno successivo, magari mentre l'avversario tenta di liberarsi. Il numero di lanci va sottratto al numero di slot offensivi e non deve mai superare il limite imposto dal proprio grado. E' comunque possibile effettuare questa tecnica con due sole azioni offensiva: con la prima si lanciano due Shuriken normali, con la seconda si lancia l'Uchiha Shuriken. Ovviamente è un caso limite, ed in occasioni simili la tecnica non mostra il meglio di se. (Livello: 4 / Consumo: Medio) |
Hiroshi Senju UserName: ~Daniele PG: Hiroshi Senju Età*: 15 anni Peso*: 60 Kg Altezza*: 1.78 cm Background: Hiroshi è un semplice ragazzo che vive nel villaggio della Sabbia. Non ha molti sogni o aspettative, gliene basta uno: diventare ninja. Diventare ninja è il suo più gran sogno, e per questo che si allena duramente ogni volta che può. Si è iscritto all'Accademia e non vede l'ora che i corso inizino. Hiroshi ama giocare poi con le marionette del padre, un abile marionettista della Sabbia, e afferma che un giorno quando diventerà un potente Ninja, anche lui userà le marionette come armi Ryo: 10 Ryo Villaggio: Suna Grado: Genin Energia: VerdeEsperienza: 110 Armi&Equipaggiamento: CITAZIONE # 4 Kunai (Avvelenati) # 3 Shuriken(Avvelenati) # 1 x Blowgun # Fukibari x 20 unità (Avvelenati) # Cartabomba x 2 # Katana x 1 (Avvelenata) # Filo d'Acciaio 20m # Fumogeni x 2 # Flash x2 # Wazikashi x1 (Avvelenata) #Tonico Rosa x1 #Tonico Arancio x2 #Tonico Azzurro x1 Abilità Ninja: Conoscenza dei Veleni - Base: Permette di preparare veleni leggeri, e relativi antidoti. [Genin] Arti Mediche - Base: Permette di affinare le proprie capacità di pronto soccorso. [Genin] Abilità Innata: Tecniche Base: Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu Villaggio: Tutti Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono. [massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15] Tipo: Ninjutsu (Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia) Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu Villaggio: Tutti Posizioni Magiche: 1 Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica. Tipo: Ninjutsu (Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo) Tecniche Avanzate: Bastone del Soccorso Villaggio: Sabbia Posizioni Magiche: 4 (medio) Descrizione: Tecnica elaborata da un antico possessore di Shukaku, consente al Ninja di condensare una certa quantità di materiale sgretolabile in robusto bastone di circa 120 centrimetri. Il bastone, normalmente, ha una resistenza tale da eguagliare armi con attacco simili a Wakizashi. Da Genin in su la sua capacità di contrastare le suddette armi aumenta. Usato come arma è un normale bastone. L'arma dura due turni, e può essere tenuta insieme con un ulteriore consumo bassissimo per ogni turno addizionale. Tipo: Ninjutsu (Livello: 5 - Consumo di Chakra: Basso) Tecnica Minore delle Sabbie Villaggio: Suna Posizioni Magiche: 5 (medio) Descrizione: Questa basilare arte illusoria fonda la sua applicazione nella profonda conoscenza che ogni ninja di Suna ha del deserto. Se l'onda di questo Genjutsu raggiunge il bersaglio, egli crederà di essere vittima delle sabbie mobili. Il realismo dell'illusione non è affatto influenzato dal tipo di ambientazione e di terreno, in quanto sembrerà che il ninja le abbia "evocate" modificando il campo di battaglia. Ovviamente, visto il basso livello della tecnica, essa non danneggierà la vittima in alcun modo, ma per tutta la sua durata gli dimezzerà il movimento e gli impedirà di attaccare con gli arti inferiori. Normalmente interrotta da Rilascio, o da un danno Medio, termina invece spontaneamente dopo tre turni completi. Il suo raggio invece è proporzionale al grado del ninja: uno Studente può cercare di ammaliare un bersaglio a dodici metri, un Genin a sedici metri (con un consumo bassissimo aggiuntivo), mentre un Chunin a venti (con un consumo basso aggiuntivo). Tipo: Genjutsu (Livello: 5/4 / Consumo: Medio-Basso) Soffio del vento Villaggio: Sabbia Posizioni magiche: 5 Descrizione:Dopo aver accumulato una grandissima quantità di chakra nei palmi delle mani il ninja riesce ad emettere la massa di energia, larga massimo 50 cm, sottoforma di un'unico getto di vento che raggiunge i 20 m di estensione. Il vento creato può assumere una traiettoria solo lineare. Da genin tale limite viene superato, consentendo al ninja di effettuare una (a genin) o due(a chunin) curve alla massa di vento. Se colpisce in pieno risulta capace di causare un danno Medio. Dal grado di genin la tecnica può essere potenziata facendo viaggiare nel vento un massimo di 4 kunai, i quali seguiranno la traiettoria del vento. Spostare la massa di vento costa un Bassissimo, richiede un corrispettivo movimento di mani, diminuisce la potenza di 10 a curva e può essere al massimo di 90°. Ogni kunai è come se venisse lanciato con un potenziamento in forza pari a Basso. Tipo: Ninjutsu (Livello: 4 / Consumo: Medio) Rilascio (GenJutsu Kai - GenJutsu Release) Tipo: Ninjutsu Villaggio: N/A Questa tecnica serve per deflettere una GenJutsu, a meno che non sia molto potente o in relazione ad una abilità innata. Concentrando il chakra e gridando "Rilascio!" si riesce a deflettere l'onda di chakra della Genjutsu. Si può usare anche su un'altra persona. (Livello: 5 / Consumo: Basso) Zanna Rocciosa Villaggio: Suna Posizioni Magiche: Drago, Cavallo, Ratto, Lepre, Cinghiale Descrizione: Dopo aver composto i sigilli della tecnica, l'utilizzatore deve poggiare entrambe le mani al suolo, su un terreno adatto alla creazione del proprio attacco elementale (roccia, terra o sabbia). Cosi facendo creerà una corrente di chakra solida che indirizzerà verso l'avversario. Una volta che la corrente avrà raggiunto il bersaglio, viaggiando alla massima velocità concessa al ninja, agirà sul terreno per generare un sorprendente attacco. Chi utilizza questa tecnica deve rimanere fermo (con almeno una mano sul terreno) per portarla a compimento, ma la corrente di chakra inseguirà il nemico in qualsiasi direzione, fino ad un massimo di dodici metri dall'utilizzatore. L'attacco di cui sopra si concretizzerà nell'emissione di uno spuntone elementale molto solido (ma composto da roccia, terra o sabbia) di lunghezza variabile, in grado di infliggere una ferita medio-grave a qualsiasi bersaglio raggiunto, il cui livello però sia assimilabile a quello dell'utilizzatore. Ovviamente al momento dell'emissione, l'arma elementale fa rumore. Normalmente la "lancia" è lunga un metro e mezzo. Un ulteriore consumo Basso aumenta di un metro la sua estensione. Il diametro invece è sempre di venti centimetri. Tipo: Ninjutsu (Livello: 4 / Consumo di Chakra: Medio o Medio-Alto) Tempesta del Deserto VIllaggio: Sabbia Posizioni magiche: Nessuna Descrizione:Combo di pugni e calci combinata alla Brezza Rovente del deserto, evoluzione della Raffica del deserto. Si inizia con un pugno sinistro dal basso verso l'alto, anche lento, che coincide con l'impasto e l'espulsione di chakra in modo da creare dell'aria calda da indirizzare agli occhi dell'avversario. Dopo il pugno, anche se non è andato a segno, si usa la gamba opposta per colpire il ginocchio di lato, quindi con il braccio destro si sferra un pugno verso sinistra, poi un calcio laterale al fianco con la gamba sinistra. Quando l'avversario sta inclinando verso la sua sinistra si usa il braccio destro per un altro pugno dal basso verso l'alto diretto al mento dell'avversario, usando il chakra per potenziarne l'effetto. Tipo: Taijutsu (Livello: 4 / Consumo: Medio) Tecniche MedicheTecnica delle Mani Curative (Chiyute no Jutsu - Healing Hands Technique) Tipo: Ninjutsu Medica Villaggio: N/A Convogliando il Chakra nella mano si crea un'aura di energia capace di curare le ferite. Il consumo di Chakra dipende dalla gravità della ferita e l'abilità del ninja medico, ma se il danno è elevato, come un organo interno disintegrato, la Tecnica non ha alcuna utilità. (Livello Genin / Consumo: Variabile) [ Ferita Leggera: Consumo Medio - 2 turni per guarirsi / Ferita Media: Consumo Medio-Alto - 3 turni per guarirsi / Ferita grave: Consumo Alto - 4 turni per guarirsi ] (Livello Chunin / Consumo: Variabile) [ Ferita Leggera: Consumo Medio - 1 turno per guarirsi / Ferita Media: Consumo Medio-Alto - 2 turni per guarirsi / Ferita grave: Consumo Alto - 3 turni per guarirsi / Ferita Critica: Consumo Elevato - 4 Turni per guarirsi ] (Livello Jonin / Consumo: Variabile) [ Ferita Leggera: Consumo Medio-Basso - 1 turno per guarirsi / Ferita Media: Consumo Medio - 2 turni per guarirsi / Ferita grave: Consumo Medio-Alto - 3 turni per guarirsi / Ferita Critica: Consumo Alto - 4 Turni per guarirsi ] (Livello Sp Jonin / Consumo: Variabile) [ Ferita Leggera: Consumo Basso - guarigione istantaneo / Ferita Media: Consumo Medio-Basso - 1 turno per guarirsi / Ferita grave: Consumo Medio - 2 turni per guarirsi / Ferita Critica: Consumo Medio-Alto - 3 Turni per guarirsi ] [Richiede l'Abilità Conoscenze Mediche] [Minimo Genin - Energia Verde] Tecniche Derivate: Tecniche Personali: CITAZIONE Titolo: Arte del Vento: Aghi di Vento - Fuuton: fukibari no Justu Livello: Genin. Posizioni magiche: Tigre Villaggio: Suna Descrizione: Tecnica che prevede un preciso controllo del chakra e l'abilità nel sapere manipolare il chakra di elemento Vento. L'esecutore, dopo aver eseguito il sigillo della Tigre, rapidamente concentrerà una discreta quantità di chakra nella bocca, poi ne manipolerà la forma, rendendo l'energia di forma simile agli aghi ninja, ma questi saranno leggermente più lunghi e spessi, cosi da essere più temibili. Dopo un istante, brevissimo, in cui si effettua questo procedimento, l'esecutore lancerà dalla bocca queste armi fatte di chakra, che risulteranno più veloci, del 15% rispetto ai normali Fukibari, in quanto fatti di chakra, e più potenti, del 15%, rispetto ai normali, grazie alla natura del chakra Fuuton. Il ninja potrà lanciare massimo 10 Fukibari, e il danno di ognuno, se colpito pienamente, quindi lo spiedo si bloccherà nel corpo della vittima, scomparendo poco dopo, causerà una ferita Leggera, mentre se colpiti di striscio, quindi non pienamente, provocherà una ferita Leggera-Lieve, cadauno. Durante la fase di volo, i Fukibari saranno visibili: essi saranno azzurri, colore tipico del chakra Tipo: Ninjustu Consumo: Medio-Alto Evocazioni: // Veleno: CITAZIONE Nome veleno: Scorpio Velenis Type I Classe: Base Componenti: Miscela di neurotossine formate da proteine, da cationi di sodio e di potassio. Erba malefica velenosa del deserto di Suna ( Agumentis Sunes ). Glucosio. Metodo d’azione: Iniezione Descrizione: Lo scorpio velenis è un insieme di preparati derivati principalmente dal veleno che possiedono gli scorpioni del deserto. Queste miscele sono contrassegnate ognuna da un type. Ognuno di essi è anche caratterizzato da un altro ingrediente speciale appartenente alla famiglia delle erbe malefiche di Suna. Il Type I è preparato facendo bollire l'erba Agumentis Sunes per tre minuti esatti. Terminato questo periodo viene filtrato il composto con un particolare attrezzo e si aggiunge la miscela di neurotossine dello scorpione. Come ultima cosa viene applicato del glucosio per rendere il composto simile ad un gel in modo tale da poter essere applicato sulle armi. E' incolore ed il suo profumo è simile a quello del muschio. Effetto: Immediato. Il veleno agirà sul sistema nervoso. Le conseguenze saranno le medesime indipendentemente dalla zona colpita. I malus si distibuiranno su tre turni. Alla fine di ognuno l'effetto precedente scomparirà facendo posto a quello successivo. Nel Primo turno Le dita della mano destra si intorpidiranno chiudendosi a "pugno". La persona colpita avrà grande difficoltà o addirittura sarà del tutto impossibilitata ad utilizzare armi da lancio con quella mano ed a comporre Seal. Nel secondo turno la vista subirà un malus del 50%. Nel terzo turno sarà l'udito ad essere peggiorato sempre del 50%. Nei turni successivi avrà comunque un senso di indebolimento. Antidoto: La proteina KK presente nella testa dello scorpione. Viene preparato sottoforma di piccoli confetti rossi. Se preso in un turno elimina tutti i malus, presenti e successivi al momento dell'assunzione. CITAZIONE <i><u>Hiroshi's Score <i>Accademia--> 45 exp QUI
<i>Energia Verde--> 65 exp<p align="center>QUI Edited by Byakuya Hyuuga - 27/10/2008, 18:22
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