Kishy Uchiha

« Older   Newer »
  Share  
Kyuubi1993
icon13  view post Posted on 15/11/2007, 22:21




UserName: kyuubi1993
PG: Kishy Uchiha
image
Età: 16 anni
Peso: 70kg
Altezza: 1.80m
Descrizione Fisica: Kishy Uchiha possiede il perfetto fisico da ninja, temprato da innumerevoli allenamenti e battaglie. La sua altezza notevole ma non spropositata conferisce al suo corpo ormai adulto un aspetto agile e slanciato, ma in contrasto la sua muscolatura è incredibilmente sviluppata grazie al costante esercizio. Il suo essere essere atletico e potente al tempo stesso gli conferisce le sembianze del perfetto lottatore e per tanto del perfetto shinobi.

Tatuaggi: Dopo aver ucciso suo fratello e delineato definitivamente la sua personalità adulta, Kishy decise di imprimere sul suo corpo i simboli delle proprie convinzioni e dei propri ideali. Da questa scelta sia estetica che mentale sono nate tre immagini che il ragazzo porta con fierezza e determinazione nel perpetrarle:
image Drago sul cuore:image
Questo drago, che Kishy ha scelto di raffigurare sul petto all'altezza del cuore, rappresenta forza, libertà, rispetto e mistero. Queste qualità sono in parte quelle che rappresentano l'Uchiha, in parte ciò che quest'ultimo brama. Inoltre il drago è il classico simbolo legato al fuoco, elemento che fa di Kishy un vero Uchiha, e che il ragazzo adora come amico, spirito vitale e allo stesso tempo rivale.

image Kanji "Ka" e "Moku" sui polsi: image
Il Kanji "Ka" (Fuoco) sul polso destro, ed il Kanji "Moku" (Legno, Albero) sul polso sinistro rappresentano le due opposte visioni della vita secondo Kishy: Il fuoco è forza, imprevedibilità e distruzione mentre il legno, inteso anche come natura, è resistenza, immobilità e vita. Questi elementi, i quali sono un'innata e perfetta padronanza dell'Uchiha, sono però anche uniti in un ciclo continuo, in cui il legno è arso dal fuoco ma quest'ultimo non può esistere senza il legno combustibile. Opposti e allo stesso analoghi, il Fuoco ed il Legno sono dunque legati e fusi nello spirito di questo ragazzo.


Descrizione Psicologica: Dopo un precoce sviluppo mentale dovuto agli altrettanto precoci dolori della vita, Kishy Uchiha è un ragazzo disponibile e simpatico nel quotidiano, ma freddo e se necessario spietato in battaglia. Con un carattere molto chiuso ma sensibile, rappresenta una perfetta bipolarità caratteriale. Difatti scisso in due diverse ma non sempre contrastanti maschere questo ragazzo è molto intelligente e versatile, e si adatta con prontezza alle situazioni che incontra sul suo cammino. Sfrutta la sua reticenza al proferire sul proprio passato e sulla proprie origine per evitare di scoprire punti deboli della propria personalità, e al contrario è sempre attento a delineare qualsiasi individuo gli capiti dinanzi.

Backgroung: Esponente del famosissimo e potentissimo clan Uchiha, Kishy nacque da una famiglia molto rispettata all'interno della grande residenza a Konoha. Visse un'infelice infanzia in un orfanotrofio, poichè i genitori erano morti in circostanze a lui allora ignote. All'età di dodici anni scoprì di avere un patrimonio ereditario lasciatogli dal padre, e così scappò dall'inferno di solitudine e prigionia in cui era costretto per andare a vivere indipendentemente. Con i soldi di cui disponeva fece di una locanda il suo stabile alloggio, per poi iscriversi all'Accademia Ninja e dimostrare al mondo la potenza di un Uchiha. Diplomatosi Genin nel giro di poco tempo, scoprì dalle voci del villaggio che la sua famiglia era stata uccisa da un altro Uchiha, suo fratello maggiore. Da quel momento quell'individuo divenne il suo peggiore incubo, finchè all'età di 14 anni non vi fu una svolta. Si fece vivo un vecchio che poi scoprì essere un tempo il miglior amico di suo padre, ma quest'ultimo si fece uccidere dal ragazzo forse per espiare la colpa di non averlo adottato come suo figlio. Da quell'imprevedibile quanto inaspettato episodio Kishy venne a sapere del nascondiglio in cui il fratello, divenuto Mukenin, sostava quando era di passaggio a Konohagakure. Con l'aiuto di un Chuunin di sua conoscenza perciò tese un'imboscata all'altro Uchiha riuscendo ad ucciderlo, ma senza poterne carpire informazioni utili. Fu quello il vero punto di svolta della sua vita. Il suo destino, che fino a quel momento lo aveva costretto a vendicare l'assassinio della sua famiglia, lo lasciava ora senza obiettivi nè sicurezze. Si immerse totalmente nella sua carriera di Shinobi, poichè, forse per il sangue che gli scorreva nelle vene, combattere era l'unica vera cosa che lo rendeva felice, ma giurò a se stesso che non avrebbe cercato mai somiglianze con suo fratello. Fu così che scoprì di essere inaspettatamente portatore di una potentissima abilità Innata che non aveva nulla a fare con gli Uchiha: il Mokuton. Ora all'età di sedici anni, costruita una vita sociale con i suoi coetanei e colleghi di missioni, pensa al suo futuro come ad una grande scalinata della quale ogni scalino rappresenta un miglioramento della sua arte di Ninja, e continua a vivere soprattutto in favore della propria carriera.
Ryo: 32
Villaggio: Konoha
Grado: Genin
Energia: Verde
Punti Exp: 102
Armi&Equipaggiamento:

CITAZIONE
Armi:
4 Kunai
5 Shuriken
1 Uchiha Shuriken
1 Fuuma Shuriken
Protezioni:
1 Paio di Guanti Protettivi
Tonici:
2 Tonici Azzurri

Diversivi o altro Equipaggiamento:
1 Fumogeno
1 Blowgun

Abilità Ninja:
- Arte della Terra - Base: Permette di nascondersi sotto terra, usando una canna di bamboo per respirare.
- Sensi Sviluppati - Base: Udito Potenzia l'udito del 25%.


Abilità innata: Mokuton
CITAZIONE

.:Manipolazione del Legno - Mokuton:.



Villaggio: Tutti
Clan: //

Attivazione:
Ci si concentra su le cellule del proprio corpo, irrorandole di energia e dandogli la capacità di creare materiale organico (legno) sdoppiandosi tramite la comune mitosi. (Consumo di Chakra: Basso)
La tecnica dura fino all’esaurimento del chakra da parte dell’utilizzatore o al rilascio della stessa.
Nel caso la tecnica venisse rilasciata i costrutti in legno rimarranno attivi quanto specificato dall'abilità del ninja. Oggetti non offensivi e non derivati da tecniche non verranno distrutti al termine del tempo massimo.
[Attivare il controllo del legno conta come tecnica base]

Caratteristiche Comuni ai portatori: Riserva di Chakra aumentata del 30%

Abilità comune a tutti i livelli:
Grazie a questa abilità si possono creare e controllare delle estensioni composte di legno dal proprio corpo o dal terreno, oppure rivestire parti del corpo con un certo strato legno, creare del legno per ridurre la penetrazione di una lama, inoltre possono essere create vere e proprie armi di legno o oggetti di legno. Il limite di legno generabile dal proprio corpo per turno dipende dal livello di acquisizione della tecnica. I fusti avranno Velocità pari a quella del portatore ma Forza e Resistenza di un Ninja di Energia Inferiore al Portatore, ma potrà modificare quest’ultima tramite potenziamenti aggiuntivi di Chakra dipendenti dal livello di acquisizione della tecnica, che hanno valore per tutta la durata del turno. Ovviamente, qualora il legno, potenziato o no, venisse colpito da tecniche elementali di tipo fuoco subirebbe danni doppi. Le appendici create dal corpo, che possono essere separate o meno, possono muoversi solo nel limite delle dimensioni massime per unità utilizzate, altrimenti vengono a staccarsi dal corpo. Il legno che le compone ha le stesse caratteristiche dei fusti creati dal terreno.
Il costo al turno della tecnica consente la creazione di un certo quantitativo di unità di legno, ma si può comunque utilizzare il proprio chakra per usufruire di maggiori unità di legno, il cui valore massimo è diverso per ogni livello dell’innata e costeranno un Bassissimo ad Unità.
Le unità sono:

1 Unità:
* Produrre 1 appendice lunga fino a 20cm e spessa fino a 5cm;
* Produrre un oggetto in legno che non superi le dimensioni sopraccitate;
* Produrre un’arma relativa alle unità utilizzate;
* Rivestire una parte del corpo in un estensione totale pari al palmo della mano (escluse le dita) e uno spessore di 5 mm.

2 Unità:
* Produrre un’appendice lunga fino a 60 cm e larga fino a 10cm;
* Produrre un oggetto in legno che non superi le dimensioni sopraccitate;
* Produrre un’arma relativa alle unità utilizzate;
* Rivestire una parte del proprio corpo pari ad un avambraccio (escluse le articolazioni) con uno strato di 5 mm di legno;
* Rivestire una parte del corpo in un estensione totale pari al palmo della mano (escluse le dita) e uno spessore di 1cm.

4 Unità:
* Produrre un’appendice lunga fino a 1 m e spessa fino a 15cm;
* Produrre un oggetto in legno che non superi le dimensioni sopraccitate;
* Produrre un’arma relativa alle unità utilizzate;
* Rivestire un’area grande quanto il busto con uno strato di legno pari 1 cm;
* Rivestire una parte del proprio corpo pari ad un avambraccio (escluse le articolazioni) con uno strato di 2 cm di legno;
* Rivestire una parte del corpo in un estensione totale pari al palmo della mano (escluse le dita) e uno spessore di 4 cm.

8 Unità:
* Produrre un’appendice lunga fino a 1,5 m e spessa fino a 20cm;
* Produrre un oggetto in legno che non superale dimensioni sopraccitate;
* Produrre un’arma relativa alle unità utilizzate;
* Rivestire un’area grande quanto il busto con uno strato di legno pari 2 cm;
* Rivestire una parte del proprio corpo pari ad un avambraccio (escluse le articolazioni) con uno strato di 4 cm di legno;
* Rivestire una parte del corpo in un estensione totale pari al palmo della mano (escluse le dita) e uno spessore di 8 cm.

Tabella di Conversione (per sapere quante unità servono a produrre determinate armi)

1 Spiedo di Legno = un quinto d’unità (con una unità si creano 5 Spiedi)
1 Shuriken di Legno = un terzo d’unità (con una unità si creano 3 Shuriken)
1 Kunai di Legno = mezza unità (quindi con una unità si creano 2 Kunai)
1 Aikuchi o arma simile = una unità
1 Uchiha Shuriken o simile = una unità
1 Wakizashi o arma simile = 2 unità
1 Katana o arma simile = 4 Unità
1 Tagliateste o arma simile = 8 Unità

Ogni arma di legno non provoca danni da taglio, ma da perforazione o contusione.
CITAZIONE
.:Livello I:. (Minimo Genin - [color=green]Energia Verde)
Il portatore ha una capacità nel manipolare il legno pari a quella di un principiante, ciò gli consente di creare dal terreno fusti per scopi offensivi o una rudimentale barriera di legno. Impastando il chakra nel proprio corpo il ninja può creare cellule di legno dai propri tessuti staccandoli dal corpo e controllarli col chakra. La manipolazione del legno può coinvolgere solo le mani, i gomiti, i piedi e le ginocchia. Si possono creare fino a 2 Unità di legno per turno. Si possono creare oggetti delle dimensioni di un unità. Le manipolazioni separate dal corpo durano 4 ore. Inoltre non può potenziare i suoi fusti. Il proprio chakra può essere utilizzato come fonte vitale, consentendo di generare fusti di legno attraverso il terreno.
Costo di mantenimento: Bassissimo


Tecniche Personali:
CITAZIONE

Genin


Tecnica del Dardo Fiammante
Livello: Genin
Posizioni magiche: 5 (Serpente, Scimmia, Pecora, Bue, Tigre)
Villaggio: Konoha
Descrizione: Questa tecnica consiste in un Jutsu di fuoco articolato tra l'apparato orale ed una mano. Creato da un Uchiha, in quanto ovvia l'attitudine al fuoco necessaria, la Tecnica del Dardo Fiammante è basata sulla tecnica tipica del clan, la Palla di Fuoco Suprema, ed è abbastanza semplice dal punto di vista tecnico. Per preparare l'attacco l'utilizzatore concentra una notevole quantità di chakra nella mano destra, mentre con quella sinistra stringe il polso dell'arto che subirà il trauma. Creata l'adeguata protezione alle fiamme con lo strato già citato di chakra, lo shinobi dovrà applicare l'esercizio di tutte le tecniche di fuoco, cioè impastando ulteriore chakra nell'apparato respiratorio dovrà emettere una discreta quantità di fiamme.
La sottile lingua incandescente si riverserà sul palmo della mano a creare un fiammella di forma sferica: la piccola palla di fuoco possiederà un diametro di 30cm.
Ultimata in fine la preparazione, la tecnica è pronta ed il ninja avrà adesso tra le dita il dardo fiammante che dona nome alla tecnica.
Questo dardo verrà lanciato all'avversario con una sferzata della destra ed assumerà una velocità pari a quella del possessore. I danni all'avversario saranno medio-gravi se verrà colpito in pieno, ma in quanto per la dimensione ridotta questo sarà difficile, la tecnica infligge danno per l'esplosione che arreca ustioni di media entità: questa detonazione a impatto copre una distanza di circa 2,5m x 2,5m. Tuttavia il chakra dell'utilizzatore non può proteggere interamente il palmo, e per questo arrecherà allo shinobi utilizzante ad ogni utilizzo una scottatura di lieve entità che anche se non grave impedisce un regolare utilizzo della mano per il resto del turno.
Da un punto di vista generale, la Tecnica del Dardo Fiammante ha una preparazione abbastanza lenta, in quanto il processo, senza contare i sigilli, richiede una buona manciata di secondi; Comunque non è necessario rimanere fermi dal momento che non è richiesta una potenza o una concentrazione elevata. Naturalmente il ninja che avrà la mano impegnata nel Jutsu non potrà comporre sigilli e potrà usare solo la mano sinistra per le normali azioni.

Tipo: Ninjutsu
Consumo: Medio (per creare il dardo) + Basso (per lanciare il dardo).

Tecniche di Konoha:
CITAZIONE
Tecniche Base:
Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)

Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)

Tecniche Avanzate:
Raffica della foglia - Konoha Reppuu
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Servendosi di questa tecnica il ninja, che durante l'esecuzione della stessa compirà un giro di 360° sull'asse frontale, tenta di portare a terra un'avversario in corpo a corpo. Nella sua interezza questo taijutsu si compone in un abbassamento del baricentro, una spazzata che mira ad entrambe le gambe avversarie, e una conseguente spinta verso l'esterno. Se colpito nel punto prescelto, l'avversario non solo finirà a terra, ma verrà anche scagliato lontano... da quell'effetto simile ad una raffica di vento che dà il nome alla tecnica.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Basso)

Attacco Concatenato del Leone - Shishi Rendan
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Si tratta di una veloce combinazione di attacchi dalla potenza devastante. Può essere eseguita sia contro un nemico in aria, che su uno a terra: nel primo caso si evita il primo calcio, ma tutti gli altri colpi verranno comunque sferrati... nel secondo caso c'è un calcio in più, ma se questo va a vuoto, l'intera combinazione è da considerarsi evitata. Dopo aver sferrato un calcio dal basso al mento dell'avversario per scagliarlo in aria, si salta dietro di lui mentre è in volo e gli si sferra un pugno con la mano sinistra torcendo il busto in modo da far roteare l'avversario in aria. Poi si sferra con la gamba sinistra allo stomaco dell'avversario un calcio, abbastanza facile da parare, e quindi facendo leva su quella stessa gamba si gira intorno all'avversario, facendo finta di tirare un calcio destro, quando in realtà lo si attacca con la mano sinistra per farlo precipitare verso il suolo.A quel punto, prima che l'avversario tocchi terra, gli si sferra un pugno allo stomaco. Infine si gira di 360° su se stessi attaccando l'avversario al volto o allo sterno con un calcio a martello (un attimo prima che tocchi terra in modo da farlo rimbalzare violentemente).
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio)

Entrata Dinamica - Rikidouteki Kisai
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Concentrando parecchio chakra sulle gambe, lo shinobi è in grado di velocizzare enormemente tutti i movimenti che compongono un perfetto calcio volante. Difficilissimo da contrastare se non si ha un'idea chiara della posizione di partenza del ninja, questo attacco è in grado di provocare un "knock down" del bersaglio anche se quest'ultimo dovesse essere molto superiore fisicamente. Inoltre grazie alla sua incredibile velocità è un buon modo per iniziare uno scontro in corpo a corpo. Il contrattacco è possibile solo alle energie superiori.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)

Palla di Fuoco Suprema - Katon:Goukakyuu no Jutsu
Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre
Villaggio: Foglia
Descrizione: Questa arte magica è la base per quasi tutte le tecniche di fuoco del villaggio della foglia. Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di fiamme che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza non inferiore ai tre. Chi è colpito da questo jutsu riporta ustioni medio-gravi su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)

Muro d'Acqua - Suiton: Suijinheki
Villaggio: Konoha
Posizioni Magiche: Serpente con indice destro fuori.
Descrizione: Tramite questa tecnica il ninja crea davanti a se un resistente muro d'acqua, che gli permette di preteggersi da attacchi di fuoco e dalle armi da lancio. A seconda delle necessità il muro può assumere una forma cilindrica e proteggere il ninja a 360°, in quel caso però la sua robustezza risulterà indebolita. Il consumo varia da Medio in presenza di una consistente quantità d'acqua (almeno 20 litri concentrati entro 3 metri dall'utilizzatore) ad Alto in assenza della suddetta condizione.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Variabile)

Tifone della Foglia - Konoha Gouriki Senpuu
Villaggio: Foglia
Posizioni Magiche: Nessuna
Descrizione: Questa tecnica è la versione potenziata della Raffica della Foglia. Ha un raggio molto elevato (ben 8 metri) che viene raggiunto tramite un'alta concentrazione di chakra e ovviamente un salto adeguato alla distanza che si vuole raggiungere. Servendosene un ninja, che durante l'esecuzione della stessa compirà un giro di 360° sull'asse frontale, tenterà di colpire uno o più bersagli che siano nelle immediate vicinanze del punto in cui la esegue. Nella sua interezza questo taijutsu si compone di un unico calcio girato di spinta. La forza del colpo è leggermente superiore a quella di un calcio normale, ma la velocità è doppia, rendendo una completa difesa davvero difficile. Se colpiti, eventuali avversari verranno scagliati parecchio lontano... da quell'effetto simile ad una raffica di vento che dà il nome alla tecnica.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)
[Solo se si ha in scheda la Raffica della Foglia]

Pioggia di Fuoco - Katon: Housenka no Jutsu
Villaggio: Foglia
Posizioni Magiche: Topo, Tigre, Cane, Bue, Coniglio, Tigre.
Descrizione: Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere parecchie sfere di fuoco (12) dalle dimensioni di due pugni uniti, che arrivano anche a venti metri dall'utilizzatore. Chi è colpito da questi proiettili riporta ustioni medio-leggere su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che la singola sfera non è in grado di danneggiare molto un avversario, e lanciarle tutte in un unico punto potrebbe vanificare completamente il jutsu. Dal grado di chunin però, il ninja è in grado di lanciare all'interno delle sfere fino a sei shuriken, che verranno quindi occultati completamente dalle fiamme: in questo modo il potere offensivo del singolo proiettile è almeno raddoppiato. Inoltre, dal grado jonin in su, l'utilizzatore può eseguire questo jutsu di counter, ad esempio appena dopo un salto atto a schivare una carica nemica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio-Alto)
[Solo se si ha in scheda la Palla di Fuoco Suprema]

Tecniche Derivate:
CITAZIONE
Mokuton No Jutsu(Arte del Legno)
Villaggio: //
Posizioni magiche: Serpente
Grazie a questa tecnica avanzata allo shinobi è permesso creare fusti di legno dal terreno, per poi controllarli e muoverli con la sua abilità. I fusti avranno Velocità pari a quella del portatore ma Forza e Resistenza di un Ninja di Energia Inferiore al Portatore, ma non potranno mai staccarsi dal terreno, altrimenti l'effetto termina e questi torneranno a essere inanimati, decomponendosi nel corso del turno in cui essi si staccano. Il consumo di Chakra per la creazione è variabile, così come i costi di mantenimento, poiché dipendono dalla grandezza del fusto. Il numero massimo di fusti creabili e controllabili è definito dal grado d’esperienza dello shinobi.
Tipo: Ninjutsu
[Livello 4 / Consumo attivazione: Medio-Alto - Consumo mantenimento ogni Turno: Basso per fusto]
[Mokuton I: Valori massimi: Altezza 5m - Spessore 5cm - Quantità 2]
[Mokuton II: Valori massimi: Altezza 7m - Spessore 10cm - Quantità 5]
[Mokuton III: Valori massimi: Altezza 10m - Spessore 20cm - Quantità 7]
[Mokuton IV: Valori massimi: Altezza 15m - Spessore 50cm - Quantità 10]

Moku Jouheki (Barriera di Legno)
Villaggio: //
Posizioni Magiche: Serpente + Gallo
Descrizione: Questa tecnica permette di generare Una vera e propria Barriera di legno edificandola dal terreno impastando il chakra sotto le piante dei propri piedi e trasferendolo al terreno. La Barriera resisterà per 2 turni o per una quantità di danno pari ad una ferita Medio-Grave. I Jutsu di tipo Katon infliggono ferite doppie [Es. si passerebbe da Media a Grave]
Tipo: Ninjutsu
[Livello 3 / Consumo Medio-Alto]
[Dimensione: Altezza 7 m. Lunghezza 7 m. Spessore 1 m]



Edited by Kyuubi1993 - 30/10/2009, 19:38
 
Top
0 replies since 15/11/2007, 22:21   765 views
  Share