Scheda di Akira Uchiha, Konohagakure No Chuunin

« Older   Newer »
  Share  
Akira_Uchiha
view post Posted on 23/11/2007, 22:13




image
image

SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Innata:
<i>

.:SHARINGAN:.



Villaggio: Konoha
Clan: Uchiha

Attivazione:
Ci si concentra sui propri occhi irrorandoli di energia (Consumo di Chakra: Basso). Il colore degli stessi varierà da nero e rosso intenso, e ad affiancare la pupilla appariranno uno o più "tomoe". L'abilità dura fino all'esaurimento del chakra del ninja che esegue la tecnica oppure al rilascio della tecnica stessa. Mantenere attivo questo potere costa una quantità di chakra per ogni turno in cui rimane attiva (escluso il primo). [Attivare lo Sharingan conta come Tecnica Base]

Caratteristiche dei Portatori: Riflessi Aumentati.

Abilità sfruttabili sin dall'inizio:
Il ninja migliora le proprie reazioni, può vedere attraverso illusioni e tecniche che "mascherano" o "alterano" la realtà. Questo potere non permette di "guardare" attraverso i corpi fisici, e molte delle sue qualità funzionano solo se effettivamente il ninja ci vede (al buio completo è inutile nella maggior parte dei casi). Quando combatte con armi a distanza la mira di chi si avvale di questa innata è molto più precisa della media.

CITAZIONE
.:Livello I:. (Minimo Genin - Energia Verde)
image
Le capacità di questo doujutsu sono ancora a livello di un "principiante". La presenza di questo particolare attiva una serie di particolari vantaggi, che sono elencati di seguito.
- In corpo a corpo (fase difensiva) un portatore di Sharingan può usare la sua capacità di preveggenza per leggere attraverso i movimenti avversari. A questo livello può avvantaggiarsi di questo potere una sola volta per turno. Grazie ad esso è però in grado di schivare in extremis anche gli attacchi più rapidi. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il portatore di sharingan guardi in nemico).
- Sempre in corpo a corpo (stavolta in fase offensiva) il portatore di Sharingan può usare la sua capacità di preveggenza per leggere attraverso i movimenti avversari. A questo livello può avvantaggiarsi di questo potere una sola volta per turno, e solo se non l'ha già utilizzato in fase difensiva. Grazie ad esso è però in grado di indovinare il movimento di schivata nemico, rendendo insicure anche le difese più solide. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il nemico guardi il portatore di sharingan).
- Nel combattimento a distanza (fase offensiva) in ninja è in grado di attaccare con grandissima precisione anche i bersagli in movimento, cogliendo il punto esatto di un corpo circa sette volte su dieci. Il ninja, se durante il turno non l'ha ancora fatto, può utilizzare la sua unica possibilità di preveggenza per anticipare il movimento di schivata nemico, rendendo uno dei suoi lanci davvero difficile da evitare. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il nemico guardi il portatore di sharingan).
- Contro ogni tipo di illusione e contro tutte le tecniche che agiscono sulla percezione visiva, il ninja può vedervi "attraverso" se il loro consumo è pari a Basso o inferiore. Riconosce inoltre le copie che non sono in grado di effettuare le tecniche distinguendole da altri corpi.
Consumo di Chakra per Turno: Bassissimo

Tecnica derivante dallo Sharingan livello 1:

Triplice Attacco del Mulino Sharingan (Sofuushasen no Tachi - Windmill Triple Blade)
Tipo: Taijutsu
Richiede: Sharingan liv.1
Descrizione: Attraverso questo complicato Taijutsu, un possessore di Sharingan è in grado di mettere in seria difficoltà il proprio avversario, e di porre i presupposti per molte combinazioni di tecniche. Innanzitutto il ninja deve poter disporre di alcune componenti materiali: un Uchiha Shuriken, un numero variabile di Shuriken normali ed un numero di fili (almeno di nylon) equivalente al numero di Shuriken normali più uno. Deve inoltre attivare lo Sharingan e collegare tutti i fili ai proiettili. Se tutti questi presupposti sono soddisfatti, può dar via a questa potente tecnica di imprigionamento. L'Uchiha scaglia innanzitutto gli Shuriken normali contro il bersaglio, prevedendo perfettamente ogni movimento di schivata che verrà intentato dall'avversario e direzionando di conseguenza i proiettili in modo che ignorino tali manovre difensive (solo le schivate). Successivamente viene lanciato l'Uchiha Shuriken, apparentemente fuori bersaglio. Se almeno due degli Shuriken normali andranno a bersaglio, i fili si legheranno sul nemico immobilizzandolo, e permettendo all'Uchiha Shuriken di prenderlo alla spalle, ed eventualmente infliggergli una Ferita Leggera. Il ninja mette poi in bocca, come azione gratuita, tanti fili quanti desidera, preparandosi solitamente ad emettere il "Drago di Fuoco" all'inizio del turno successivo, magari mentre l'avversario tenta di liberarsi. Il numero di lanci va sottratto al numero di slot offensivi e non deve mai superare il limite imposto dal proprio grado. E' comunque possibile effettuare questa tecnica con due sole azioni offensiva: con la prima si lanciano due Shuriken normali, con la seconda si lancia l'Uchiha Shuriken. Ovviamente è un caso limite, ed in occasioni simili la tecnica non mostra il meglio di se.
(Livello: 4 / Consumo: Medio)

Descrizioni tecniche:

Alzata della Foglia - Konoha Tounyuu
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Servendosi di questa tecnica il ninja, usando tutta la velocità di cui dispone, sparisce letteralmente, ricomparendogli sotto. Nell'istante successivo sferra un calcio ascendente che cercherà come bersagli il corpo o la testa avversaria. Se il colpo raggiunge il nemico, egli verrà scagliato in aria, raggiungendo un'altezza di almeno quattro o cinque metri. In questo caso l'avversario dovrà affrontare un leggero stordimento, mentre il danno subito non sarà poi così ingente (pari in realtà ad una ferita lieve).
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)

Vento della Foglia - Konoha Senpuu
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Grazie a questo taijutsu il ninja è in grado di sferrare un attacco in più rispetto al massimo concesso dal suo grado. Tutti questi attacchi, portati con gli arti inferiori, saranno leggermente più forti e più veloci rispetto allo standard dettato dell'energia dello shinobi (come se si fosse concentrato bassissimo su ogni colpo). Ovviamente ripetere questa combinazione vari volte nello stesso combattimento la rende prevedibile, e quindi facilmente contrastabile.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)

Attacco Concatenato del Leone - Shishi Rendan
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Si tratta di una veloce combinazione di attacchi dalla potenza devastante. Può essere eseguita sia contro un nemico in aria, che su uno a terra: nel primo caso si evita il primo calcio, ma tutti gli altri colpi verranno comunque sferrati... nel secondo caso c'è un calcio in più, ma se questo va a vuoto, l'intera combinazione è da considerarsi evitata. Dopo aver sferrato un calcio dal basso al mento dell'avversario per scagliarlo in aria, si salta dietro di lui mentre è in volo e gli si sferra un pugno con la mano sinistra torcendo il busto in modo da far roteare l'avversario in aria. Poi si sferra con la gamba sinistra allo stomaco dell'avversario un calcio, abbastanza falice da parare, e quindi facendo leva su quella stessa gamba si gira intorno all'avversario, facendo finta di tirare un calcio destro, quando in realtà lo si attacca con la mano sinistra per farlo precipitare verso il suolo.A quel punto, prima che l'avversario tocchi terra, gli si sferra un pugno allo stomaco. Infine si gira di 360° su se stessi attaccando l'avversario al volto o allo sterno con un calcio a martello (un attimo prima che tocchi terra in modo da farlo rimbalzare violentemente).
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio)

Palla di Fuoco Suprema - Katon:Goukakyuu no Jutsu
Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre
Villaggio: Foglia
Descrizione: Questa arte magica è la base per quasi tutte le tecniche di fuoco del villaggio della foglia. Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di fiamme che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza non inferiore ai tre. Chi è colpito da questo jutsu riporta ustioni medio-gravi su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)

Muro d'Acqua - Suiton: Suijinheki
Villaggio: Konoha
Posizioni Magiche: Serpente con indice destro fuori.
Descrizione: Tramite questa tecnica il ninja crea davanti a se un resistente muro d'acqua, che gli permette di preteggersi da attacchi di fuoco e dalle armi da lancio. A seconda delle necessità il muro può assumere una forma cilindrica e proteggere il ninja a 360°, in quel caso però la sua robustezza risulterà indebolita. Il consumo varia da Medio in presenza di una consistente quantità d'acqua (almeno 20 litri concentrati entro 3 metri dall'utilizzatore) ad Alto in assenza della suddetta condizione.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Variabile)

Pioggia di Fuoco - Katon: Housenka no Jutsu
Villaggio: Foglia
Posizioni Magiche: Topo, Tigre, Cane, Bue, Coniglio, Tigre.
Descrizione: Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere parecchie sfere di fuoco (12) dalle dimensioni di due pugni uniti, che arrivano anche a venti metri dall'utilizzatore. Chi è colpito da questi proiettili riporta ustioni medio-leggere su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che la singola sfera non è in grado di danneggiare molto un avversario, e lanciarle tutte in un unico punto potrebbe vanificare completamente il jutsu. Dal grado di chunin però, il ninja è in grado di lanciare all'interno delle sfere fino a sei shuriken, che verranno quindi occultati completamente dalle fiamme: in questo modo il potere offensivo del singolo proiettile è almeno raddoppiato. Inoltre, dal grado jonin in su, l'utilizzatore può eseguire questo jutsu di counter, ad esempio appena dopo un salto atto a schivare una carica nemica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio-Alto)
[Solo se si ha in scheda la Palla di Fuoco Suprema]

Colpo di Ginocchio(Shoushitsu - Knee Strike)
Tipo: Taijutsu
Villaggio: N/A
Una tecnica di Taijutsu dove il ninja porta una potente ginocchiata al busto avversario, data la particolare esecuzione può anche essere eseguita partendo da una distanza di circa tre metri raggiungendo il bersaglio con forza e velocità normalmente non raggiungibili dai propri parigrado. Data la potenza e la natura del colpo anche se parato questo colpo porterà a un leggero disorientamento il difensore scagliandolo anche a diversi metri di altezza e distanza.
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)
[solo da energia verde in su]

Armi:

Shuriken
Questa arma, simbolo caratteristico dei ninja, ha una forma particolare, infatti è composta da quattro lati con gli esterni e la punta affilati, inoltre ha un buco al centro, della grandezza di un dito, che ne facilita la presa e il conseguente lancio.
La sua forma è simile a quella di una stella e lo shinobi la utilizza, nella gran parte dei casi, scagliandola ad una certa velocità contro l'avversario.
Puo essere anche usata in modo difensivo per deviare armi di piccole dimensioni.
[Limitazione grado: Nessuna]
[Costo: 30 ryo]

Kunai
Altra arma tipica e quasi mai assente nell'equipaggiamento di un ninja.
Il Kunai ha una forma che ricorda quella di un normale coltello, la doppia lama termina con una punta anch'essa molto tagliente. Il manico è lungo quanto basta per essere completamente impugnato con una mano ed è avvolto da piccole fasciette bianche. L'ultima parte dell'attrezzo è formata da un anello del diametro di due dita unite, quest'ultimo può servire a varie funzioni, lo si può tenere con l'indice o legare per esempio con del filo.
E' usato sia in modo offensivo che difensivo, con la prima si sfruttano la punta e le due lame affilate, con la secondo si possono parare armi di piccole dimensioni.
[Limitazione grado: Nessuna]
[Costo: 30 ryo]

Fumogeni
I fumogeni sono dei piccoli esplosivi dalla forma sferica e dalle dimensioni piuttosto ridotte(circa 2-3cm di circonferenza). La loro funzione è basta sull'elusione e nel rendere impossibile al nemico la vista. Essi infatti,una volta laciati a terra,rpovocano una minscola esplosione da cui si propaga un denso fumo nero che rende "ciechi" gli shinobi presenti nella zona ove il fumogeno è stato gettato. Solo grazie a particolari abilità o innate si può distinguere mediamente qualcosa oltre la cappa di fumo. Alla massima estensione si può formare un alone di fumo fino a ben 10 metri cubici. Esso non si diraderà,escludendo varie condizioni climatiche,non prima di 60 secondi.
[Limitazioni grado: Genin]
[Costo: 40 ryo a fumogeno]

Bomba Carta
Apparentemente sono dei normali fogli di carta con sopra disegnati degli strani simboli dal colore nero, ma in realtà nascondo una potenza di fuoco molto elevata.
Le bombe carta hanno una lunghezza di 12cm e una larghezza di 6cm, volendo possono essere facilmente avvolte nel manico del kunai per poi essere lanciate.
Questi rettangolini possono essere fatti esplodere in vari modi e possono essere usati in varie condizioni e circostanze.
Come precedentemente citato, dopo che sono stati avvolti al kunai, possono essere fatti saltare in aria grazie all'utilizzo del chakra entro una distanza di 20 metri massimo, oltre naturalmente nn si attiverebbe.
La bomba potrebbe esplodere anche con l'avvicinarsi di qualuno, posizionato esattamente ad una distanza di 1,5 metri. L'ultimo metodo è quello del timer, che ovviamente alla fine del tempo prestabilito esplode automaticamente.
Lo scoppio coninvolge una zona di 2,5m x 2,5m, le parti danneggiate da quest'arma subiscono ferite gravi.
Con l'aumentare del livello la potenza e l'ampiezza dell'esplosione aumentano, ecco l'area che si andrà a ricoprire:
[Chunin: 3,5m x 3,5m]
[Jonin: 5,5,m x 5,5m]
[Special Jonin: 6,5m x 6,5m]
[Kage: 7,5m x 7,5m]
[Sennin: 8,5m x 8,5m]
[Limitazione grado: Genin]
[Costo: 130 ryo]

Katane
Queste armi vengono definite anche come comuni spade giapponesi.
All'inizio le katane erano usate dagli antichi samurai, ultimamente però anche i ninja hanno incominciato ad usufruire delle loro caratteristiche. La lama è fatta in ferro spesso pochi centrimeti ma nello stesso tempo molto affilato, questa può avere una lunghezza che oscilla dagli 80 ai 90cm e non è esattamente dritta ma a mano a mano che si arriva fino alla punta si piega leggermente.
L'arma è contenuta in un fodero che può essere tenuto, o dietro la schina attaccato con un laccio, o a uno dei due fianchi, per esempio sorretto da una cintura.
Non ha un peso elevato, anzi, grazie alla sua leggerezza, gli affondi portati con essa risultano anche un po veloci, ma la resistenza non è delle migliori.
[Limitazione grado: Genin]
[Costo: 210 ryo]

Tonico Azzurro
Restituisce il 25% del chakra
[Limitazione grado:genin]
[Costo: 50 ryo



Edited by Akira_Uchiha - 29/3/2008, 10:20
 
Top
Akira_Uchiha
view post Posted on 31/12/2008, 17:03









~ ..:: ۞ ::.. ~



» Dati Anagrafici:

• Nome: Akira
• Cognome: Uchiha
• Clan: Uchiha
• Data di Nascita: 31 Maggio
• Età: 18 Anni

» Dati Fisici:

• Altezza: 1,80
• Peso: 70 kg
• Colore degli Occhi: Azzurri
• Colore dei Capelli: Blu
• Piercing: Tre, all'orecchio sinistro.
• Tatuaggi: Ventaglio Uchiha sul deltoide destro.

» Carriera Ninja:

• 13 Anni: Conseguimento del Grado Genin
• 16 Anni: Sensei in Accademia
• 17 Anni: Capitanamento di una Quest Rank C
• 18 Anni: Vittoria dell'Esame Chuunin
• 18 Anni: Conseguimento del Grado Chuunin






















• Villaggio: Konohagakure No Sato

• Kekkei Genkai: Sharingan Liv. II


• Grado: Chuunin

• Energia: Blu

• Ryo: 928

• Exp: 892




Accademia Ninja



•Corso K-6 : Sensei Kurenai Yuushi » Promosso » Exp: 100 Ryo: 300



Allenamenti



• Energia Verde: » Ottenuta » Exp: 350 Ryo: 580

• Abilità Innata: Sharingan » Ottenuta » Sensei Kurenai Hyuushi » Exp: 70 Ryo: 300



Esame Chuunin



• Fase I: Missione A Team: Akira Uchiha, Shin Nara, Sasame Hatake » Superata » Exp: 95 Ryo: 170

• Fase II: Combattimento a coppie: Akira Uchiha & Sasame Hatake vs. Reed Kaguya & Cloud Kaguya » Vittoria » Exp: 95 Ryo: 175

• Fase III: Akira Uchiha vs. Yuroi Uchiha » Vittoria a tavolino » Exp: 75 Ryo: 200

• Finale: Akira Uchiha vs. Takashi Kinchou vs. Ryuuzaki Hatake » Exp: Ryo:



Combattimenti



• Akira Uchiha vs. Kishy Uchiha » Vittoria » Exp: 2 Ryo: 5

• Akira Uchiha vs. Pain Uchiha » Vittoria » Exp: 19 Ryo: 30

• Akira Uchiha vs. Shin Nara » Vittoria » Exp: 30 Ryo: 30

• Akira Uchiha vs. Tiziano Uchiha » Vittoria » Exp: 56 Ryo: 80



Missioni



• Quest Rank D+ » C : "La Spada Assassina" » Caposquadra: Akira Uchiha » Membri: Hinato Hyuga, Kisuke Nara, Shin Nara » Completata » Exp: Ryo:



Attività da Sensei



Corso Accademico K-11 » Studenti Promossi » Kenji Hyuga

Addestramento Abilità Innata » Manipolazione degli Origami » Allieva: Sasame Fuuma







Henge no Jutsu

• Villaggio: Konoha
• Posizioni Magiche: 1
• Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
• Tipo: Ninjutsu
• Consumo: Bassissimo



Bunshin no Jutsu

• Villaggio: Konoha
• Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane.
• Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
• Tipo: Ninjutsu
• Consumo: Bassissimo [x copia]
Massimo Copie: 7



Kawarimi no Jutsu

• Villaggio: Konoha
• Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente.
• Descrizione: Tecnica che permette un movimento accellerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un animale (animale che non dev'essere un essere richiamato o un compagno ninja, insomma, un animale che non sia in grado di controllare il chakra), con il quale si deve creare un tramite attraverso un sottilissimo filo di chakra invisibile (anche allo Sharingan e al Byakugan), oppure il classico ciocco di legno. Essendo un movimento accellerato e non un teletrasporto, non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita per le proprie dimensioni corporee. Inoltre le correnti di chakra disturbano il processo di "sostituzione", quindi non è possibile apparire a distanza inferiore ai 3 metri da un essere vivente. Inoltre la distanza massima percorribile è pari a 20 metri. Può essere utilizzata solo una volta negli scontri di arena e una volta al giorno in missioni o quest.
• Tipo: Ninjutsu
• Consumo: Basso






Lame di Chakra

• Villaggio: Konoha
• Posizioni Magiche: //
• Descrizione: Il Ninja, attraverso questo particolare utilizzo del chakra, è in grado di estendere le lame delle proprie armi. All'inizio l'estensione è minima, e può essere applicata solamente a piccole armi da taglio e ai tirapugni con lama. L'estensione energetica, vista la sua natura, può solo tagliare e mai perforare, ed è del 20%. Dal grado Jonin Grado D in su si possono allungare anche lame pari ad una katana, e l'estensione arriva al 30%. L'effetto sorpresa è ovviamente componente fondamentale dell'utilizzo di questo taijutsu. Il costo invece varia, da medio-basso per colpo nel caso di una lama corta, a medio-alto per colpo in caso di lame più lunghe.
• Tipo: Taijutsu
• Consumo: Variabile



Konoha Tounyuu

• Villaggio: Konoha
• Posizioni Magiche: //
• Descrizione: Servendosi di questa tecnica il ninja, usando tutta la velocità di cui dispone, sparisce letteralmente, ricomparendogli sotto. Nell'istante successivo sferra un calcio ascendente che cercherà come bersagli il corpo o la testa avversaria. Se il colpo raggiunge il nemico, egli verrà scagliato in aria, raggiungendo un'altezza di almeno quattro o cinque metri. In questo caso l'avversario dovrà affrontare un leggero stordimento, mentre il danno subito non sarà poi così ingente (pari in realtà ad una ferita lieve).

• Tipo: Taijutsu
• Consumo: Medio-Basso



Mizuki No Mai

• Villaggio: Konoha
• Posizioni Magiche: 1
• Descrizione: SQuesta tecnica unisce la moltiplicazione illusoria ad un complesso movimento di kenjutsu. Una singola posizione magica, mentre con l'altra mano si sorregge una spada a singolo taglio, attivano questa particolarissima manovra di taijutsu: dapprima il ninja scatta in avanti a velocità sostenuta, successivamente la sua figura si triplica e ciascuna immagine, compiendo un salto teso, raggiunge con rapidità il bersaglio in corpo a corpo. A questo punto una delle figure esegue un affondo, la seconda porta un fendente e la terza un colpo diagonale, tutte da angolazioni diverse. L'originale può trovarsi in ciascuna di queste posizioni, scegliendola durante l'attivazione della tecnica. Velocità e forza dei colpi, sia quelli illusori che quello reale, sono circa una volta e mezzo superiori a quelli normalmente eseguibili dal ninja.
• Tipo: Taijutsu
• Consumo: Medio- Alto






Kai

• Villaggio: Konoha
• Posizioni Magiche: //
• Descrizione: Questa tecnica serve per deflettere una GenJutsu, a meno che non sia molto potente o in relazione ad una abilità innata. Concentrando il chakra e gridando "Rilascio!" si riesce a deflettere l'onda di chakra della Genjutsu. Si può usare anche su un'altra persona.

• Tipo: Ninjutsu
• Consumo: Basso



Shunshin No Jutsu

• Villaggio: Konoha
• Posizioni Magiche: //
• Descrizione: Tramite l'attivazione di questa tecnica il ninja può viaggiare velocemente attraverso lo spazio. La partenza deve avvenire in contatto con una base solida, mentre l'arrivo in una porzione di spazio libera che si trovi entro 50 metri dalla prima e che ne condivida la solidità. Dopo aver viaggiato nello spazio si prova un leggero disorientamento, che impedisce al ninja di attaccare o eseguire altre tecniche per quel turno. Il viaggio dura circa 1 secondo. A terra, alla partenza o all'arrivo, possono essere lasciati dei frammenti elementali a scelta.

• Tipo: Ninjutsu
• Consumo: Alto



Shuriken Kage Bunshin no Jutsu

• Villaggio: Konoha
• Posizioni Magiche: Pecora,Topo,Gallo,Cinghiale,Tigre.
Questo è un ninjustu che permette,tramite l’uso del chakra dell’utilizzatore,di moltiplicare alcuni oggetti. L’oggetto scelto,che potrà essere unicamente qualcosa che può essere lanciato(kunai e simili),verrà moltiplicato in ogni suo aspetto,assumendo così forma e consistenza. Ne deriva quindi che tutte le caratteristiche dell’arma rimarranno invariate. Questa tecnica può rivelarsi utile in svariate situazioni grazie alla moltitudine di combinazioni che possono effettuarsi tramite essa. Un oggetto può essere moltiplicato sia quando è ancora nelle mani del possessore,sia a distanza,sia quando è in moto. In quest’ultimi due casi però non si potrà mai moltiplicare qualcosa che è lontana di 10m rispetto all’utilizzatore della tecnica. Le categorie di oggetti moltiplicabili sono due: armi da lancio comuni,oggetti di piccola taglia(flash,bombe ecc.) da poter gettare in aria. Man mano che si avanzerà di grado si avrà maggiore disponibilità di oggetti moltiplicabili per tipo.
• Tipo: Ninjutsu
Max armi da lancio moltiplicabili pari a 5; Max oggetti di piccola taglia pari a 3
• Consumo: Variabile
Medio: max 5 armi da lancio;
Medio-alto: max 12 armi da lancio;
Alto: max 19 armi da lancio;Elevato: max 26 armi da lancio.
Medio-basso: max 3 oggetti di piccola taglia;Medio: max 8 oggetti di piccola taglia;Medio-alto: max 11 oggetti di piccola taglia:Alto: max 14 oggetti di piccola taglia
N.b. Qualora venissero moltiplicati assieme armi ed oggetti(es. kunai con flash) i relativi costi dei due tipi andranno sommati fra loro(costo per max armi lanciate + costo per max oggetti lanciati). Si ricorda inoltre di spendere un Basso in più rispetto al costo da pagare,qualora si moltiplicasse un arma/oggetto dotata di veleno.




Kage Bunshin no Jutsu

• Villaggio: Konoha
• Posizioni Magiche: 1.
• Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni simili in tutto e per tutto al ninja che li ha creati. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 6 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 30 metri, superata questa distanza scompaiono creando una piccola nuvoletta di fumo. Un clone che non fa nulla di particolare dura 12 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 6 turni. I cloni creati con questa tecnica possono attaccare, le loro caratteristiche di velocità e forza sono equivalenti a quelle del creatore. Inoltre possono fare tecniche, utilizzando il proprio chakra. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi, muovere gli arti e saltare. Se toccati la loro consistenza è fisica.
Costo, resistenza e chakra posseduto dalle copie seguono questo schema:
[Chunin: consumo Medio per copia, distrutte con qualsiasi danno, chakra posseduto Basso ]
Solitamente le copie possiedono solamente il 20% delle armi base dell’originale, ma con un ulteriore consumo Basso possono essere dotati di un’arma a scelta (che però deve essere presente nella scheda di chi utilizza la tecnica).

• Tipo: Ninjutsu
• Consumo: Medio x copia






Katon: Goukakyuu no Jutsu

• Villaggio: Konoha
• Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre.
• Descrizione: IQuesta arte magica è la base per quasi tutte le tecniche di fuoco del villaggio della foglia. Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di fiamme che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza non inferiore ai tre. Chi è colpito da questo jutsu riporta ustioni medio-gravi su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.
.

• Tipo: Ninjutsu
• Consumo: Medio



Katon: Housenka no Jutsu

• Villaggio: Konoha
• Posizioni Magiche: Topo, Tigre, Cane, Bue, Coniglio, Tigre.
• Descrizione: Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere parecchie sfere di fuoco (12) dalle dimensioni di due pugni uniti, che arrivano anche a venti metri dall'utilizzatore. Chi è colpito da questi proiettili riporta ustioni medio-leggere su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che la singola sfera non è in grado di danneggiare molto un avversario, e lanciarle tutte in un unico punto potrebbe vanificare completamente il jutsu. Dal grado di chunin però, il ninja è in grado di lanciare all'interno delle sfere fino a sei shuriken, che verranno quindi occultati completamente dalle fiamme: in questo modo il potere offensivo del singolo proiettile è almeno raddoppiato. Inoltre, dal grado jonin in su, l'utilizzatore può eseguire questo jutsu di counter, ad esempio appena dopo un salto atto a schivare una carica nemica.
• Tipo: Ninjutsu
• Consumo: Medio-Alto
[Solo se si ha in scheda la Palla di Fuoco Suprema]



Katon: Hibashiri

• Villaggio: Konoha
• Posizioni Magiche: 3(Veloci)
• Descrizione: Tecnica di fuoco parecchio potente ma dalle proprietà più strategiche che offensive. Tramite essa, è infatti possibile circondare i nemici col fuoco: dapprima una lingua infiammata partirà dall’utilizzatore, seguita rapidamente da una seconda, ed esse si dirigeranno una a destra una a sinistra. Il fuoco si dirigerà molto rapidamente verso gli avversari (o l’avversario singolo) circondandoli in un tempo brevissimo: il cerchio infuocato avrà come massimo un diametro di 85 metri e come minimo 70 metri. Le fiamme saranno alte circa 6 metri.
La tecnica non ha particolari potenzialità offensiva, però ricopre una funzione particolarmente utile per isolare i nemici: infatti è possibile mantenere il cerchio di fuoco ardente per più turni, fino all’esaurimento del chakra dell’utilizzatore.
E’ anche possibile utilizzare una variante di questo jutsu, e lanciare un anello di fuoco di diametro pari a 2,5 metri in direzione dell’avversario.
Qualora questa tecnica venga combinata con il Jutsu Fuuton Ninpou – Kamikaze, il cerchio di fuoco e il tornado si tramuteranno in un tornado infuocato, che brucerà coloro i quali si trovavano all’interno del cerchio ardente. Il tornado avanzerà per qualche metro per poi implodere in seguito all’emissione di chakra dell’utilizzatore dell’Hibashiri. L’esplosione non sarà avvertibile all’esterno, ma riguarderà esclusivamente l’interno del tornado.

• Tipo: Ninjutsu
• Consumo: Medio-Alto [Attivazione] - Medio [Mantenimento per turno escluso il primo]



Katon: Ryuuka no Jutsu

• Villaggio: Konoha
• Posizioni Magiche: Tigre.
• Descrizione: Annoverato tra le tecniche di fiamma più potenti in assoluto, il drago di fuoco possiede caratteristiche uniche nel suo genere, che lo rendono imprevedibile e solido allo stesso tempo. Concentrando parecchio chakra all'interno della bocca il ninja è in grado di soffiarlo frontalmente ed infiammarlo, facendogli quindi seguire una traiettoria diretta tra se stesso ed il bersaglio. Il drago normalmente percorre fino a 25 metri, per poi riversare il proprio potere offensivo su uno o più avversari presenti nel suo raggio d'azione. Il problema principale di questa tecnica è che, nella maggior parte dei casi, può essere evitata con un semplice movimento laterale: questo perchè, nonostante la notevole velocità di avanzamento della fiamma, essa segue comunque un tragitto lineare e prevedibile... e la sua ampiezza non supera di molto quella di due pugni uniti. E qui viene fuori l'asso nella manica del drago di fuoco: questo jutsu può servirsi delle leghe metalliche come conduttori, tra le quali ovviamente i comuni fili d'acciaio. Avendo la possibilità di unire il punto di emissione della fiamma con un filo che stringa o comunque sia a contatto con l'avversario, si ha la certezza quasi matematica di colpire il bersaglio. I danni provocati dall'impatto con il drago sono assimilabili a quelli di una cartabomba livello 2 (quindi doppi rispetto a quelli inflitti da una "palla di fuoco suprema"). Inoltre, dal grado jonin in su, l'utilizzatore può dividere la fiamma in cinque distinti draghi, dividendo però anche il potenziale offensivo di ciascuno.

• Tipo: Ninjutsu
• Consumo: Alto
[Solo se si ha in scheda la Palla di Fuoco Suprema]






Suiton: Suijinheki

• Villaggio: Konoha
• Posizioni Magiche: Serpente con indice destro fuori.
• Descrizione: Tramite questa tecnica il ninja crea davanti a se un resistente muro d'acqua, che gli permette di preteggersi da attacchi di fuoco e dalle armi da lancio. A seconda delle necessità il muro può assumere una forma cilindrica e proteggere il ninja a 360°, in quel caso però la sua robustezza risulterà indebolita. Il consumo varia da Medio in presenza di una consistente quantità d'acqua (almeno 20 litri concentrati entro 3 metri dall'utilizzatore) ad Alto in assenza della suddetta condizione.

• Tipo: Ninjutsu
• Consumo: Variabile



Suiton: Suijinheki

• Villaggio: Konoha
• Posizioni Magiche: Bue, Scimmia, Coniglio, Topo, Cinghiale, Gallo, Bue, Cavallo, Gallo, Topo, Tigre, Cane, Tigre, Serpente, Bue, Ariete, Serpente, Cinghiale, Ariete, Topo, Nono Segno, Scimmia, Gallo, Drago, Gallo, Bue, Cavallo, Ariete, Tigre, Serpente, Topo, Scimmia, Hare, Cinghiale, Drago, Ariete, Topo, Bue, Scimmia, Gallo, Nono Segno, Topo, Ariete, Gallo.
• Descrizione: Tramite questa complessa tecnica d'acqua il ninja è in grado di dare forma ad una porzione di liquido in modo che assuma le sembianze di un drago. Innanzitutto il suddetto drago si posizionerà alle spalle di chi ha eseguito il jutsu; successivamente lo shinobi potrà indirizzarlo contro un nemico che si trovi entro trentasei metri da lui. Il drago, veloce e potente, cercherà di abbattersi contro il proprio bersaglio seguendo la più breve traiettoria possibile. Le dimensioni del getto dalle fattezze di drago solitamente non superano una lunghezza di ventiquattro metri e una circonferenza di tre. L'impatto con il drago corrisponde a quello di una cartabomba livello 2. Il ninja che crea il drago può cambiare il bersaglio solo prima di aver perso il contatto con lo stesso (come, per esempio, se una volta creato il getto il primo nemico non fosse più visibile). Inoltre, per servirsi di questa tecnica, c'è normalmente bisogno di una grossa massa d'acqua (circa 90 litri) che deve trovarsi entro sei metri dal ninja: altrimenti il costo aumenta notevolmente. Il drago costa Medio-Alto normalmente ed Alto in assenza di acqua.

• Tipo: Ninjutsu
• Consumo: Variabile






Doton: Doryuum Taiga

• Villaggio: Konoha
• Posizioni Magiche: Tigre.
• Descrizione: Tramite questo potente ninjutsu, eseguibile solo rimanendo a contatto col terreno, il ninja è in grado di generare un fiume di fango che verso una direzione ben precisa. Il fiume, largo appena due metri, profondo un metro e lungo fino a diciotto... ma scorre molto velocemente e in un paio di secondi ha coperto tutta la sua lunghezza. Chiunque sia nel suo percorso o ci finisca in mezzo subirà un rallentamento che ridurrà la velocità delle sue azioni ad un decimo, lasciandolo in difficoltà nel contrastare eventuali offensive nemiche. Scorrendo a grande velocità questo jutsu è utile anche per allontanare eventuali avversari forti nel corpo a corpo.

• Tipo: Ninjutsu
• Consumo: Alto







SPOILER (click to view)

.:SHARINGAN:.



Villaggio: Konoha
Clan: Uchiha

Attivazione:
Ci si concentra sui propri occhi irrorandoli di energia (Consumo di Chakra: Basso). Il colore degli stessi varierà da quello originario a rosso intenso, e ad affiancare la pupilla appariranno uno o più "tomoe". L'abilità dura fino all'esaurimento del chakra del ninja che esegue la tecnica oppure al rilascio della tecnica stessa. Mantenere attivo questo potere costa una quantità di chakra per ogni turno in cui rimane attiva (escluso il primo). [Attivare lo Sharingan conta come Tecnica Base]

Caratteristiche dei Portatori: Riflessi Aumentati.

Abilità sfruttabili sin dall'inizio:
Il ninja migliora le proprie reazioni, può vedere attraverso illusioni e tecniche che "mascherano" o "alterano" la realtà. Questo potere non permette di "guardare" attraverso i corpi fisici, e molte delle sue qualità funzionano solo se effettivamente il ninja ci vede (al buio completo è inutile nella maggior parte dei casi). Quando combatte con armi a distanza la mira di chi si avvale di questa innata è molto più precisa della media. Il portatore di sharingan può copiare tecniche appartenenti all'avversario e immagazzinarle nella sua scheda secondo questo regolamento:

CITAZIONE
Il portatore di sharingan può immagazzinare nelle sue tecniche avanzate una tecnica dell’avversario dopo averla subita. Perché ciò avvenga devono verificarsi le seguenti condizioni:

- Il portatore deve aver assistito completamente al jutsu, dagli eventuali sigilli alla esecuzione, in modo accurato.
- Il portatore deve aver subito completamente la tecnica, ovvero deve averla vista terminare. Può comunque schivarla o pararla, ma deve continuarla ad osservare sinchè essa non si esaurisce.
- Il portatore deve avere lo sharingan attivato per poter copiare la tecnica.
- E’ possibile copiare solamente jutsu del proprio grado e della propria energia.
- Il portatore, nel riprodurre la tecnica, deve effettivamente essere i grado di farlo, per esempio nei taijutsu deve possedere le caratteristiche fisiche necessarie. [Non si possono copiare Derivate da Innate]
- E' possibile copiare Tecniche che non colpiscono direttamente l'avversario, ma solo dopo averle viste scogliere oppure svanire. [ Es: Velo di Nebbia]

La tecnica avanzata non influirà nel conto delle avanzate disponibili, ma vi è un limite di tecniche addizionali che lo shinobi può ricordare:
- I Livello innata: 1 tecnica
- II Livello innata: 2 tecniche
- III Livello innata: 3 tecniche
- IV Livello Innata: 4 tecniche

La tecnica scelta per essere copiata non può essere mutata nel tempo, e una volta immagazzinata nella memoria non si potrà eliminarla per sostituirla con un’altra. Per poter mettere la tecnica in scheda bisognerà dimostrare di aver effettivamente subito quel jutsu nelle maniere sopra descritte, giustapponendo il link della discussione nel quale si subisce la mossa. [ L’avversario deve essere PG, non sarà possibile copiare jutsu da PNG].

Nota: Ci sono dei casi nei quali i vantaggi dello sharingan in combattimento ravvicinato non vengono applicati, ad esempio tutte le volte in cui il portatore non può incrociare lo sguardo con la\le creature con cui si scontra. Spesso non ha vantaggi contro gli insetti, le marionette, la sabbia, o quando è lui stesso a non poter vedere.

CITAZIONE
.:Livello I:. (Minimo Genin - Energia Verde)
image
Le capacità di questo doujutsu sono ancora a livello di un "principiante". La presenza di questo particolare attiva una serie di particolari vantaggi, che sono elencati di seguito.
- In corpo a corpo (fase difensiva) un portatore di Sharingan può usare la sua capacità di preveggenza per leggere attraverso i movimenti avversari. A questo livello può avvantaggiarsi di questo potere una sola volta per turno. Grazie ad esso è però in grado di schivare in extremis anche gli attacchi più rapidi. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il portatore di sharingan guardi il nemico).
- Sempre in corpo a corpo (stavolta in fase offensiva) il portatore di Sharingan può usare la sua capacità di preveggenza per leggere attraverso i movimenti avversari. A questo livello può avvantaggiarsi di questo potere una sola volta per turno, e solo se non l'ha già utilizzato in fase difensiva. Grazie ad esso è però in grado di indovinare il movimento di schivata nemico, rendendo insicure anche le difese più solide. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il portatore di sharingan guardi il nemico).
- Nel combattimento a distanza (fase offensiva) in ninja è in grado di attaccare con grandissima precisione anche i bersagli in movimento, cogliendo il punto esatto di un corpo circa sette volte su dieci. La precisione aumenta del 25%. Il ninja, se durante il turno non l'ha ancora fatto, può utilizzare la sua unica possibilità di preveggenza per anticipare il movimento di schivata nemico, rendendo uno dei suoi lanci davvero difficile da evitare. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il portatore di sharingan guardi il nemico).
- Contro ogni tipo di illusione e contro tutte le tecniche che agiscono sulla percezione visiva, il ninja può vedervi "attraverso" se il loro consumo è pari a Medio-Basso o inferiore. Riconosce inoltre le copie che non sono in grado di effettuare le tecniche distinguendole da altri corpi.
Consumo di Chakra per Turno: Bassissimo
-Può usare la sua preveggenza, in fase offensiva o difensiva, una sola volta in ogni round; risulta inutile contro energie superiori

CITAZIONE
.:Livello II:. (Minimo Chunin - Energia Rossa)
image
Le capacità di questo doujutsu sono a livello di un "praticante medio". La presenza di questo particolare attiva una serie di particolari vantaggi, che sono elencati di seguito.
- In corpo a corpo (fase difensiva) un portatore di Sharingan può usare la sua capacità di preveggenza per leggere attraverso i movimenti avversari. A questo livello può avvantaggiarsi di questo potere due volte per turno. Grazie ad esso è però in grado di schivare in extremis anche gli attacchi più rapidi. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il portatore di sharingan guardi il nemico).
- Sempre in corpo a corpo (stavolta in fase offensiva) il portatore di Sharingan può usare la sua capacità di preveggenza per leggere attraverso i movimenti avversari. A questo livello può avvantaggiarsi di questo potere due volte in tutto, vanno quindi scalate quelle utilizzate in fase difensiva. Grazie ad esso è però in grado di indovinare il movimento di schivata nemico, rendendo insicure anche le difese più solide. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il portatore di sharingan guardi il nemico).
- Nel combattimento a distanza (fase offensiva) in ninja è in grado di attaccare con grandissima precisione anche i bersagli in movimento, cogliendo il punto esatto di un corpo circa nove volte su dieci. La precisione aumenta del 50%. Il ninja, se durante il turno non ha utilizzato entrambe le sue possibilità, può attivare la propria preveggenza per anticipare il movimento di schivata nemico, rendendo uno o due lanci davvero difficile da evitare. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il portatore di sharingan guardi il nemico).
- Contro ogni tipo di illusione e contro tutte le tecniche che agiscono sulla percezione visiva, il ninja può vedervi "attraverso" se il loro consumo è pari a Medio o inferiore. Riconosce inoltre le copie che non sono in grado di effettuare le tecniche da tutti gli altri corpi.
- Si posso copiare movimenti, stili di combattimento e tecniche di Taijutsu, a patto che il loro consumo sia Medio-Alto o inferiore.
Consumo di Chakra per Turno: Basso
- Può usare la sua preveggenza, in fase offensiva o difensiva, due volte in ogni round; risulta inutile contro energie superiori.






Triplice Attacco del Mulino Sharingan

• Villaggio: Konoha
• Posizioni Magiche: //
• Descrizione: Attraverso questo complicato Taijutsu, un possessore di Sharingan è in grado di mettere in seria difficoltà il proprio avversario, e di porre i presupposti per molte combinazioni di tecniche. Innanzitutto il ninja deve poter disporre di alcune componenti materiali: un Uchiha Shuriken, un numero variabile di Shuriken normali ed un numero di fili (almeno di nylon) equivalente al numero di Shuriken normali più uno. Deve inoltre attivare lo Sharingan e collegare tutti i fili ai proiettili. Se tutti questi presupposti sono soddisfatti, può dar vita a questa potente tecnica di imprigionamento. L'Uchiha scaglia innanzitutto gli Shuriken normali contro il bersaglio, prevedendo perfettamente ogni movimento di schivata che verrà intentato dall'avversario e direzionando di conseguenza i proiettili in modo che ignorino tali manovre difensive (solo le schivate). Successivamente viene lanciato l'Uchiha Shuriken, apparentemente fuori bersaglio. Se almeno due degli Shuriken normali andranno a bersaglio, i fili si legheranno sul nemico immobilizzandolo, e permettendo all'Uchiha Shuriken di prenderlo alla spalle, ed eventualmente infliggergli una Ferita Leggera. Il ninja mette poi in bocca, come azione gratuita, tanti fili quanti desidera, preparandosi solitamente ad emettere il "Drago di Fuoco" all'inizio del turno successivo, magari mentre l'avversario tenta di liberarsi. Dato che ad energia verde si possiedono due slot lancio arma (ricordo che con ognuno si possono lanciare un massimo di 3 armi), la tecnica dona all’utilizzatore uno slot lancio arma bonus, cosicché la tecnica mostrerà il meglio di se. Con il primo lancio si scagliano 3 shuriken (massimo), con il secondo altri 3 (massimo) e con il terzo l’uchiha Shuriken, si avrà quindi un maggior numero di proiettili, con conseguente miglioramento della “prigione” di fili.
• Tipo: Taijutsu
• Consumo: Medio



Doujutsu Ipnotico

• Villaggio: Konoha
• Posizioni Magiche: //
• Descrizione: Per eseguire questa tecnica il ninja deve necessariamente guardare direttamente negli occhi il proprio avversario. Una volta soddisfatto questo requisito potrà rendere vittima l'avversario di un rapidissimo Genjutsu che potrà durare un numero variabile di slot, a discrezione dell’utilizzatore, i quali verranno scalati dagli effettivi slot [Tecniche, lancio armi ecc..]. L’illusione simulerà un attacco completamente differente da quello effettivo, che gli permetterà di disorientarlo, rendendolo incapace di reagire adeguatamente alla seguente mossa dell'utilizzatore, che sarà immediatamente successiva al rilascio del Genjutsu. Data la rapidità di esecuzione la tecnica “Genjutsu kai” risulta inutile, ma comunque utilizzabile. La forza del vero colpo, successivo all'illusione, risulterà indebolita del 15%, senza possibilità di potenziare il colpo con il chakra, malus dovuto al pesante ammontare di energia concentrato negli occhi durante l'esecuzione.
In qualsiasi altra occasione al di fuori del combattimento è possibile utilizzare questa tecnica per far cadere vittima di una qualsiasia illusione a discrezione dell'utilizzatore. Sarà necessario il contatto visivo, e il ninjutsu può modificare l'ambiente circostante, senza però poterlo utilizzare per infliggere danni. L'illusione potrà durare al massimo 1 round.

• Tipo: Genjutsu
• Consumo: Medio-Alto





Udito Sviluppato

• Descrizione:

Sensi sviluppati-Base: Potenzia uno dei cinque sensi del 25% [Genin]

Sensi Sviluppati Avanzati: Potenzia uno dei cinque sensi del 50%. [Chuunin]





Potenziamento Vista

• Descrizione:

Vista Crepuscolare: Permette di vedere bene anche in zone poco illuminate. [Genin]

Vista Notturna: Vista Notturna Perfetta: Permette di vedere perfettamente anche in zone buie. (richiede la crepuscolare) [Chuunin]





Movimenti Silenziosi

• Descrizione:

Movimenti Silenziosi - Base: Permette, tramite il chakra, di fare molto meno rumore negli spostamenti, permettendo ad un ninja accorto di giungere senza essere sentito. [Chuunin]





Percezione del Chakra

• Descrizione:

Percezione del Chakra: base [Chuunin]

Lo shinobi che possiede tale abilità è in grado di accorgersi della presenza di un altro ninja tramite la percezione del suo chakra nei paraggi.

Per poter sfruttare questa abilità bisogna essere concentrati sull’ambiente circostante e non coinvolti in azioni particolarmente concitate.
Si rintraccerà un nemico che emetta chakra nel raggio di 20 metri rispetto alla propria posizione, ma non se ne conoscerà la posizione precisa.
Per poter percepire il chakra, il nemico dovrà emettere una quantità di chakra almeno pari a medio o trovarsi in uno stato particolarmente concitato. [rilascio seal, rabbia, emissione chakra dal corpo]








~ ..:: ۞ ::.. ~



Edited by Akira Uchiha - 29/9/2010, 18:55
 
Top
Akira_Uchiha
view post Posted on 26/9/2010, 19:43




Equipaggiamento



Armi da corpo a corpo:

• x5 Kunai
• x4 Shuriken
• x5 Uchiha Shuriken
• x1 Aikuchi
• x1 Katana
• x1 Kakute



Altre Armi:

• x5 Bombacarta
• x2 Flash
• x2 Fumogeni
• x6 Filo di Nylon




Tonici:

• x1 Tonico Azzurro
• x1 Tonico Blu
• x1 Tonico Arancione
• x1 Tonico Violetto
• x1 Tonico Rosa




Ivory & Ebony




• Villaggio: Konoha
• Posizioni Magiche: Topo, Cane, Bue, Tigre.
• Descrizione: La tecnica ha origini particolari, che vanno ricercate a partire da due piccoli anelli d’oro che Akira aveva ricevuto da Kurenai prima di partire nel suo addestramento fuori porta. Essi sono rimasti in possesso dell’Uchiha senza che questi ne conoscesse le potenzialità. Dopo diversi anni, Akira incontrerà un uomo, Wise Yuri, creatore di questi speciali oggetti, che dopo averlo invitato a duello gli promette di rivelargli le potenzialità latenti delle sue creazioni nel caso in cui l’Uchiha l’avesse sconfitto.
L’arma è composta da due anelli, normalmente di colore oro, che l’Uchiha porta agli indici, destro e sinistro. Quando si immette in essi chakra però, gli anelli assumono una diversa consistenza e perdono il loro colorito aureo, diventando azzurrini, quasi trasparenti, come il chakra stesso.
Sono necessari dei sigilli per immettervi il chakra, l’ultimo dei quali è quello della tigre: da questa posizione, che prevede i due indici all’insù, gli anelli si sfileranno dalle dita e prenderanno vita.
Gli effetti di queste armi sono principalmente due: uno è quello dell’Handling, che consente al possessore di manipolarli nella grandezza e muoverli a distanza, grazie una stretta relazione telepatica tra essi e l’utilizzatore. Il secondo effetto è quello della Connessione interdimensionale che gli anelli creano: immettendo un arto o qualsiasi altro oggetto da un anello, dall’altro lo stesso oggetto fuoriuscirà mantenendo intatte le sue caratteristiche.

• Tipo: Ninjutsu

• Consumo: Medio per attivazione. Basso per mantenimento per ogni turno escluso il primo + Supplemento Variabile in caso di utilizzo di Jutsu.





» Livello I: [ Da Genin Energia Verde]


• La grandezza degli anelli può giungere fino a un metro di diametro. E’ possibile governarne i movimenti tramite la telepatia, ma bisognerà servirsi delle mani per controllarli.
La velocità degli anelli è pari a quella dell’utilizzatore.
Al primo livello, l’utilizzatore è in grado di rilasciare la tecnica, creando un effetto particolare tra il primo e il secondo anello: qualsiasi cosa infatti sia sospesa nell’interspazio tra essi, quando la tecnica viene rilasciata verranno inghiottiti dall’interspazio o si divideranno in due a seconda del caso. Il rilascio dell’interspazio non implica la fine del potere di Ebony & Ivory, ma semplicemente interromperà il loro secondo effetto per un turno, ovvero quello del collegamento interdimensionale. Questo particolare utilizzo dei due anelli viene chiamato "Kai" .
Al primo livello, è inoltre possibile manipolare la forma del proprio chakra e imprimergli un movimento rotatorio su sé stesso, che andrà a creare un mutamento sostanziale nel potenziale offensivo degli anelli: essi potranno tagliare la maggior parte delle superfici, con capacità di taglio pari a quelle di una katana.
Il movimento circolare farà sembrare l’anello “pieno” di chakra. Il consumo ulteriore di chakra per questa manipolazione del chakra è pari a Medio per trasformare entrambi gli anelli, di Medio-basso per uno solo. L’attacco può durare solo un turno, dopodiché la manipolazione della forma si perde e l’anello torna al suo stadio normale. Questa tecnica è chiamata "Yubiwa Nin".










» Livello II: [ Da Chuunin Energia Rossa ]


• La grandezza degli anelli può giungere sino a due metri di diametro. I movimenti saranno governabili tramite l’esclusiva telepatia, non saranno necessarie le mani.
La velocità degli anelli è pari a quella dell’utilizzatore.
Al secondo livello sarà possibile servirsi di un particolare uso dei due anelli: disponendoli uno di fronte all'altro, o uno sotto l'altro, cioè in modo che si "guardino" reciprocamente, l'utilizzatore e in grado di attuare una tecnica devastante. A patto che Ivory & Ebony non siano distanziati da più di 15 metri l'uno dall'altro, è possibile che gli interspazi al loro interno si modifichino e fuoriescano, grazie alla rfilessione di un anello nell'altro. Così, ogni cosa compresa tra loro sarà assorbita nell'interspazio. Questa tecnica è una sorta di inversa rispetto a quella normale, perchè normalmente un corpo entra nell'interspazio varcando l'anello, ora è l'anello che risucchia dentro di sè i corpi. Il momento culminante della tecnica, quello dell'assorbimento, si presenta con una scintillante luce azzurrina nel cilindro compreso tra i due anelli.
L'unico difetto di questa tecnica è la relativa lentezza, di circa tre secondi, che richiede un buon diversivo, poichè se l'avversario dovesse accorgersi dell'offensiva potrebbe evitarla facilmente.
Questo uso di Ivory & Ebony prende il nome di "Shikai" e richiede un consumo di chakra Alto.









© Original Jutsu by Akira_Uchiha. Do Not Copy.





Edited by Akira Uchiha - 6/10/2010, 18:53
 
Top
2 replies since 23/11/2007, 22:13   816 views
  Share