Conflit of Shinobi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/3/2013, 22:09
Avatar

Jounin

Group:
GDR Member
Posts:
1,132

Status:


Sabaku no Gaara Vs Gennosuke Basilisk Koga

Duello 1 Vs 1

Sfidanti

■Pg:Sabaku no Gaara
Grado: Genin verde
Villaggio:Sunagakure no Sato
Scheda:Sfidante


■Pg:Gennosuke Basilisk Koga
Grado:Genin Verde
Villaggio: Kirigakure no Sato
Scheda:Sfidato

Luogo del combattimento:
4294162-hersones-rovine-della-citta-antica-in-crimea-ucraina

Il luogo si trova tra il confine del paese del fuoco e quello della acqua,temperatura intorno ai 18 °C,cielo parzialmente nuvoloso,distanza dal villaggio della nebbia un giorno e mezzo,distanza dal villaggio della sabbia 3 giorni.


Regole:

No morte

No Ferite Permanenti

Le condizioni di vittoria sono: Sconfitta, Resa, Chakra 0, Impossibilità a continuare lo scontro.

1 post di Introduzione, Indefiniti di Duello, 1 post di Conclusione

Tempo per postare 6-7 giorni,se assenza oltre questi giorni avvisare lo sfidante. Non è possibile modificare la sheda del combattimento dopo il primo post

Il primo post di presentazione sarà del sottoscritto.




 
Top
view post Posted on 1/4/2013, 12:38
Avatar

Jounin

Group:
GDR Member
Posts:
1,132

Status:


Arrive Sabaku no Gaara

Narrato
Pensato
Parlato


Konohagakure no Sato,confine ore 05:00

Era notte inoltrata quando tra le fronde degli alberi si sentivano dei piccoli rumori,non erano di animali,ma bensì di un ragazzo. Quest'ultimo era un genin del Villaggio della Sabbia,mandato in missione per conto del Kazekage per indagare sulla scomparsa di un chunin nei pressi delle rovine vicino al mare,al confine tra il paese del Fuoco e quello dell'Acqua. Avevano deciso di mandare lui,dato che aveva dimostrato in passato doti fondamentali per la riuscita della missione. Il sunese stava balzando da un ramo all'altro,con tutti i sensi allerta,dato che si trovava anche in un altra nazione,a lui ancora per lo più sconosciuta. Da lontano uno shinobi così lo si sarebbe potuto riconoscere da dove proveniva semplicemente,bastava osservare la Giara che portava sulla schiena,un oggetto molto caro al ragazzo,che in svariate situazioni gli aveva salvato la vita,infatti quell'oggetto anche se gli riduceva lievemente i movimenti,aveva al suo interno l'elemento che al giovane genin stava più a cuore,la sabbia,quella polvere marrone,proveniente dal deserto della Nazione del Vento che veniva usata con maestria dal ragazzo. Continuando con il viaggio,davanti a lui si intravedeva solamente fogliame,altissimi alberi che formavano un enorme foresta. Anche se faceva buio il giovane proseguiva senza sosta,oramai era da quasi un giorno che si muoveva, delle piccole gocce di sudore gli varcavano il viso ad ogni movimento. La fatica per il lungo tragitto si stava facendo sentire,doveva fare una piccola sosta,così da riposare solamente per qualche ora prima di arrivare a destinazione, dato che secondo i calcoli non doveva mancare che metà giornata per arrivare. Vide un grosso albero con rami abbastanza grossi da potersi accampare,così in pochi attimi si trovava già lì,lasciò cadere lo zainetto che portava a vita per terra,prima di sedersi per rifiatare.

E' già un po' che viaggio,questa breve pausa aiuterà i miei muscoli a riposare,per poi continuare nel tragitto,dato che non so cosa troverò sarà meglio prepararsi.

Mentre pensava al da farsi tirò fuori dalle sacche tutto l'equipaggiamento di cui disponeva,così da avere l'idea esatta, solitamente non usava moltissimo le proprie armi,ma sapeva bene che all'occorrenza sarebbero servite pure loro, aveva svariati oggetti tipici da shinobi,shuriken,kunai,carte bomba,fumogeni,flash e anche un pacchetto di makibishi,molto utili perché difficilmente visibili. Bene aveva un equipaggiamento vario e abbastanza sufficiente per continuare, guardandosi intorno vide i primi raggi del sole che penetravano in quella foresta molto fitta,voleva dire che il giorno stava per arrivare. Decise di bere un po' di acqua dalla borraccia che aveva nello zaino e mangiare un po' di pane,giusto per mettere qualcosa sotto i denti e continuare con lo stomaco pieno. Asciugò il sudore che aveva in volto,fece un profondo respiro,rimise l'armamentario al suo posto,prese lo zainetto e si tirò su,stiracchiandosi. Era pronto per riprendere,non aveva più nessuna necessità di fermarsi da qui alla fine. Con uno slancio saltò sul ramo più vicino e riprese il cammino,non manca molto. Il tempo trascorreva e il giovane avanzava spedito verso la metà,mancava poco e lo sentiva. Quando vide gli alberi che iniziavano a diradarsi,lasciando spazio a pianure erbose,capì che nel giro di qualche ora sarebbe giunto alle rovine,l'odore di foglie,muschio e chiuso lasciò il posto alla brezza marina,un vento leggero proveniente da nord e qualche nuvola in cielo. Quando le vide il genin sperò che la pioggia non fosse giunta in quel luogo,dato che l'acqua non era il suo forte,non gli piaceva sentire quel senso di bagnato addosso,in più tutto intorno sarebbe risultato più scivoloso. Non appena gli alberi finirono si ritrovò con i sandali immersi nell'erba alta di una pianura molto estesa,si sentiva già molto chiaramente l'odore del mare,riprese a correre,ad ogni passo sentiva i fili sottili d'erba sfiorargli i piedi e dargli un brivido,nel deserto questo non accadeva in quando la sabbia aveva tutt'altra sensazione. In lontananza si vedevano le rovine,rallentò il passo,stando allerta a quello che lo circondava,bastava davvero poco per compromettere tutto, decise di optare per un andatura più lenta e sicura,tra l'erba alta e qualche arbusto di tanto in tanto. Non ci volle molto a raggiungere le rovine,quando giunse di fronte a se vide il mare,immenso e totalmente azzurro che si perdeva all'orizzonte. Sempre stando attento cominciò a controllare le rovine per vedere se riusciva a trovare qualcosa di utile alla causa.

 
Top
view post Posted on 3/4/2013, 15:42

Anbu

Group:
Admin Grafici
Posts:
6,853

Status:


CITAZIONE

Post-It
Allooooora, beh! Che dire, scusa se ti ho fatto attendere e scusami anche per la merdosità di questo post >.< Coooooomunque se ti sembra dubbiosa l'ultima parte perché può sembrare autoconclusiva diciamo che un po' lo è, ma perché tu non hai detto dove ti recavi col pg mentre si muoveva per le rovine, quindi ho descritto che venisse da me :) Palla a te :) E buon combattimento :soso:



CITAZIONE
E' difficile leggere nella mente di un adolescente; impossibile scoprire i segreti che vi ci sono nascosti.

C'era il silenzio in quella radura, non si udiva suono alcuno. Sembrava essere la valle dei morti, ma così non era. Il silenzio si interrompeva a pochi metri, dove il rumore delle onde del mare, che si infrangevano sulla costa, riempiva l’aria come una musichetta capace di cullare il più agitato dei bambini. Sembrava il luogo ideale per riposare, e probabilmente, qualcuno lo stava facendo. Sotto il sole radioso, disteso sull'erba, vi era una sagoma con gli occhi rivolti al cielo. Il ragazzo era immobile, le palpebre erano chiuse, ed il respiro era lento, rilassato. Sopra la testa della sagoma si estendeva una lunga chioma scura, che illuminata dalla luce solare, risplendeva nonostante il colore corvino. I capelli erano sciolti, liberi di distendersi a loro volta sul prato. Le braccia erano distese all'indietro, proprio ai lati dei capelli e le mani erano aperte. L'erba era bassa, ma soffice. Quello doveva essere il paradiso, almeno in quel momento. Era rilassato, e non poteva certo essere altrimenti. Iniziò a stiracchiarsi, molto lentamente quando cominciò a soffiare una brezza leggera.

“Maledetto Mizukage e le sue stupide missioni, rischio di abituarmici a questo posto.”

Potevano sembrare parole di noia ad un orecchio poco esperto, ma il sorriso sulla faccia del giovane shinobi faceva presagire che ci avrebbe messo molto più del previsto per quella missione di recupero documenti. Si tirò, quindi, su; seduto a mo’ di indiano prese la sua katana che era stesa di fianco a lui, brandendola dal manico e togliendola dal fodero. Portava sempre con sé una pietra abrasiva: utile per affilare le lame. Messa la katana sulle sue ginocchia iniziò il leggero massaggio che andava dall’inizio fino alla punta della lama, effettuandolo su entrambi i lati. Era l’unico momento della giornata che dedicava agli oggetti che portava con sé, infatti poco dopo aver finito di affilare la lama prese dalle tasche dei suoi porta-oggetti tutti gli utili ad un combattimento: Flash, fumogeni, bombe carta e i classici kunai, c’era tutto.

Decise quindi di alzarsi e iniziare a sgranchirsi un po’ le gambe; dopotutto non era lì per riposarsi, anzi doveva starci il minor tempo possibile per non lasciare tracce. Stava muovendosi verso il mare quando d’un tratto un frusciare d’erba, dei passi spezzarono il silenzio di quel luogo. Riuscì il ragazzo, con un balzo repentino, a nascondersi dietro una roccia abbastanza grande e non appena si trovò li dietro afferrò il manico della sua Katana.

“Strano, chi può essere?”

Pensò il giovane Kiriano. Naturalmente quella non era una zona molto popolata da persone, anzi si può dire che Basilisk sia stato il primo a visitarla a distanza di tanti anni. Lo avevano trovato? I mukenin possessori dei documenti che lui adesso portava con sé? O era solo qualche turista?
Questo nuovo figuro cominciò a camminare verso le rovine presenti in quella radura, più precisamente verso la roccia dietro cui era nascosto Basilisk. Il giovane Kiriano attendeva con le spalle attaccate alla roccia il momento giusto per fare la sua mossa… Ascoltava attentamente il rumore dei passi scandendo il ritmo di ogni pedata al terreno associandola ad un numero di centimetri che potesse variare dai sessanta agli ottanta. Era adesso, il momento era quello giusto, sfoderò con maestria e velocità da spadaccino professionista la sua Katana portandola in posizione orizzontale mirando al petto del nuovo ospite.

“Scegli, maniere forti o preferisci andartene da solo con le tue gambe?”

Chiese con tono duro il giovane Kiriano.
I due erano lì, ad una distanza non maggiore di due metri mentre un venticello leggero alzava polvere e foglie.

Status:

Grado: Genin
Energia: Verde
Chakra: 200/200
Condizione Mentale: Dubbioso
Condizione Fisica: Perfetto
Consumi:-
Recuperi:-
Azione 0/2:-
Techiche 0/2:-
Bonus: Udito Perfetto(+100%)
- Olfatto migliorato (+25%)
Malus: Vista Assente

Armi mostrate:
Katana: Puntata al petto dell'avversario



 
Top
view post Posted on 5/4/2013, 15:13
Avatar

Jounin

Group:
GDR Member
Posts:
1,132

Status:


immaginerrf

Uploaded with ImageShack.us
Bene,ho fatto una piccola mappa per rendere meglio l'idea del luogo del combattimento,i massi sono in marrore,l'erba in verde,il pavimento delle rovine in grigio,le torri di altezza 3 metri cerchiati in nero e l'acqua in azzurro. la posizione degli sfidanti è la seguente,il pallino più vicino alla roccia grossa a Gennosuke,l'altro e Gaara.A te,aspettando di entrare nel vivo dello scontro.


The Match is started

Narrato
Pensato
Parlato


Konohagakure no Sato,rovine ore 11:00 am

Gaara non aveva un percorso preciso in mezzo a quelle rovine,doveva trovare degli indizi e per farlo avrebbe dovuto perlustrare tutti i dintorni per scoprire qualcosa. Mentre camminava,sempre con i sensi allertati,da dietro un masso abbastanza grande uscì un ragazzo a lui sconosciuto, non aveva nessun coprifronte visibile,forse nascosto dietro i lunghi abiti che portava. Puntò al giovane sunese la katana al petto,usando un atteggiamento da duro pronunciò anche alcune parole. Aveva dato una scelta al giovane ninja,poteva farsi avanti o andarsene via da quel luogo. Gaara non era mai stato il tipo che se la dava a gambe al primo problema,in effetti questa situazione poteva diventarlo. Era da un po' di tempo che il sunese non metteva mano a un combattimento e questo posto sarebbe il luogo ideale per riprendere. Non conosceva niente del ragazzo che aveva di fronte ma questo era una curiosità che voleva scoprire scontrandosi con lui. Lo shinobi che aveva di fronte era leggermente più alto di lui,di qualche centimetro,anche la sua stazza era leggermente più muscolosa,ma questo non voleva dire che fosse più forte. Non aveva ancora in mente come affrontare questo ninja,ma qualcosa avrebbe escogitato in breve tempo,così in quell'attimo di stallo che si era creato tra i due giovani,decise di rispondere a modo allo sconosciuto

Beh,devo dire che non mi sono mai tirato indietro di fronte a una sfida,questa non sarà la prima volta,quindi vediamo cosa sai fare.

Mentre parlava,fece un balzo all'indietro allontanandosi da quest'ultimo di almeno dieci metri,così da mettere un po' di distanza tra i due. Doveva solamente decidere come procedere con il combattimento,così vedendo che il suo avversario non voleva dare inizio alle danze,ci pensò lui stesso. Bene avrebbe fatto capire a questo individuo,cosa voleva dire mettersi contro a un ninja del villaggio della sabbia. Al momento solamente una cosa non riusciva a capire,come mai quel ragazzo teneva gli occhi chiusi,non pensava che fosse cieco,sarebbe stato un avversario troppo semplice da sconfiggere,sicuramente nascondeva un segreto,che più tardi forse avrebbe scoperto. Tornando allo scontro, Gaara si concentrò,così da togliere il tappo di sughero che chiudeva la giara. Non appena l' oggetto lasciò libera l'apertura,la sabbia iniziò a fuoriuscire da essa,iniziando a muoversi attorno al sunese(attivazione kekkai genkai) . Con l'utilizzo delle braccia e delle mani iniziò a immettere chakra in essa,così da poterla controllare al meglio. Quella polvere era ormai parte integrante della sua vita da un bel po' di tempo a questa parte. Ora tutto poteva aver inizio,in quel luogo dimenticato da dio,stata a lui decidere il finale. Prese velocemente dalla sacca porta oggetti tre kunai, di cui due con carta bomba. Due dei tre oggetti vennero lanciati in contemporanea,uno alla sinistra dello shinobi e uno alla destra,a una distanza dal suo corpo di un metro e mezzo,inseguito muovendo le braccia formò due mani di sabbia,la prima avanzò velocemente in linea retta per attaccarlo frontalmente cercando di prendergli una gamba,mentre la seconda mano con un movimento a parabola avrebbe attaccato da dietro,raggiungendo il bersaglio dall'alto verso il basso,dato che il giovane sunese poteva controllare quella polvere per un ampio raggio d'azione poteva combattere stando lontano dall'avversario in quanto la sua abilità glielo permetteva. L'ultima arma che aveva estratto dalla sacca la teneva ancora in mano,per un utilizzo successivo,in questo momento non gli sarebbe servito. Sarebbe rimasto fermo a controllare la situazione,in maniera da reagire di conseguenza se qualcosa fosse andato storto e soprattutto se il suo avversario avesse attaccato,il kunai era ben saldo nella mano. Se la sua offensiva fosse andata in porto sapeva già cosa avrebbe fatto per terminare lo scontro,anche se sapeva bene che non sarebbe stato così facile sconfiggere un ninja,soprattutto non sapendo niente di lui. I muscoli erano tutti in attesa di controbattere ad ogni azione dell'avversario.



Scheda Pg

Pg: Sabaku no Gaara
Grado:Genin
Energia:Verde
Stato fisico:Illeso
Stato psicologico: Concentrato sullo scontro
Equipaggiamento svelato:
Shuriken 4/4
Kunai 7/10
Fumogeni 2/2
Bomba Carta 2/4
Makibishi 10/10(1 pacchetto)
Flash 3/3
Chakra: 195/225
Consumi:Attivazione Kekkai genkai(10); Sabaku Kyuu(20)


~†Livello 1†~
Il controllo della stessa e la lieve possessione da parte del demone della sabbia attivano una serie di particolari vantaggi, che sono elencati di seguito.
-Il ninja ha la possibilità di utilizzare varie tecniche diverse con la sabbia.
-Il portatore può muovere la sabbia fino a un raggio di 20m di distanza da lui, ed innalzarla fino a 2 metri.
-Il portatore può ricavare sabbia dal terreno, a seconda del tipo di suolo, pagando una quantità di chakra pari a quello necessaro per muoverla:
[Ottenere sabbia in questo modo conta come tecnica base]
[Terreno erboso: 5mq per turno]
[Terra battuta: 1mq per turno]
Consumo di Chakra per Turno: Bassissimo
Consumo di chakra per muovere la sabbia: Bassissimo x metro.

Sabaku Kyuu
Tipo: Ninjutsu
Richiede: Controllo della Sabbia liv 1
Descrizione: L'utilizzatore crea due grossolane mani di sabbia che mosse dalle sue braccia circondano l'avversario per poi ciuderlo completamente in un bozzolo di sabbia, fatta eccezione per il volto. La sabbia impedisce ogni movimento allla vittima, ma costa 1 basso ad ogni turno per mantenere attiva la tecnica, durante il quale l'utlizzatore dovrà mantenere almeno una mano chiusa a pugno per mantenere la sabbia in quello stato. Ad ogni turno la presa si farà sempre più forte e stretta attorno alla vittima.
(Livello: 4 / Consumo: Medio)

(Mancava un consumo )



Edited by Panterra Qu - 5/4/2013, 18:13
 
Top
view post Posted on 7/4/2013, 18:05

Anbu

Group:
Admin Grafici
Posts:
6,853

Status:


CITAZIONE

Post-It
Innanzitutto scusami per il merdoso post >.< Cmq per alcuni chiarimenti che forse potrebbero sorgerti: Il lancio di armi è da considerarsi un unico slot azione no? [lancio di più armi fino a 3 alla volta] Così recita il regolamento. Poi non so... Secondo me finisco male se non ti porto vicino all'acqua XD Ah naturalmente il mio è un attacco mirato ad uccidere visto che non so chi sei per adesso, ma come avrai intuito si può evitare facilmente ;) Ah un ultimo chiarimento, tutto il mio post cioè tutto ciò che descrivo è possibile dato il mio udito perfetto che mi permette di avere un radar al posto delle orecchie e quindi capire quasi tutto ciò che c'è :plis: Ora, l'ultima frase è una domanda a voce alta, quindi puoi rispondere o non cagarmi proprio xD



CITAZIONE
E' difficile leggere nella mente di un adolescente; impossibile scoprire i segreti che vi ci sono nascosti.

Era successo tutto così velocemente: l’incontro tra i due, la domanda del Kiriano, la risposta del Sunense. Veramente troppo in fretta. L’avversario si era già allontanato da Basilisk quando improvvisamente una sottile polvere, della sabbia, uscì dalla giara posizionata sulle sue spalle. Era mossa come per magia.

“Abilità Innata? – pensò Basilisk – “Ci sarà da divertirsi.”

Non ebbe nemmeno il tempo di pensare ciò che le sue orecchie percepirono un rumore strano, ma familiare, il sibilo di un Kunai che fendeva l’aria. Erano due, e come se non bastasse c’era anche dell’altro; quella sabbia sembrava compattarsi… Il suono era chiaro, un getto di quella materia stava per infrangersi su Gennosuke come le onde facevano sulla battigia da un bel po’, era lo scontro perfetto, quello che avviene tutti i giorni su tutte le cose del mondo: Sabbia contro Acqua. Fu lì che pensò al da farsi, era in poche parole circondato dagli attacchi del nemico: due kunai ai lati e la sabbia che stava per abbattersi su di lui da davanti e da dietro. Tutto questo non scoraggiò il giovane Kiriano che prontamente evitò le due colonne di sabbia saltando verso sinistra facendo in tempo anche ad evitare uno delle due lame lanciate dal nemico, ma essendo cieco un particolare sfuggì al Koga: i kunai erano modificati con delle carte bombe. Se ne accorse quando ormai era troppo tardi e tali ordigni erano già esplosi. Fortunatamente l’esplosione non colpì per intero Basilisk, ma solo il suo braccio destro, bruciandogli la manica del kimono e causando una lieve scottatura al suo bicipite. Il movimento fu istintivo: si toccò il braccio cercando di capire l’entità del danno:

“Maledetto! Però è divertente… Mica male questo qui.”

Pensò il Kiriano; In quel breve lasso di tempo che andava dal pensiero al capire dove fosse il suo avversario, Gennosuke cercò di formulare una strategia che avrebbe potuto far avvicinare il suo corpo a quello dell’avversario. Adesso toccava a lui attaccare: Velocemente prese un fumogeno dalla sua sacca e lo tenne stretto nella mano sinistra, poi con il suo passo veloce balzò in avanti fino a trovarsi sulla stessa linea del suo avversario, sempre alla sua destra; fu in quel momento che lanciò due kunai ai lati dell’avversario ed il fumogeno facendolo esplodere ai piedi del sunense. Lo scopo del Koga era impedire all’avversario di scappare verso destra o sinistra per poi effettuare un salto in linea retta tentando un fendente dall’alto verso il basso con la sua Katana usando tutte e due le braccia per ottenere la maggior potenza possibile, mirando allo spazio presente tra collo e spalla destra. Il colpo era davvero ben organizzato, ma facilmente evitabile. Nelle prossime mosse il Kiriano avrebbe fatto meglio a cercare di portare il nemico verso il mare, vicino all’acqua; sulla terra ferma le sue tecniche non erano utilizzabili e quindi aveva un leggero svantaggio. Qualsiasi sarebbe stato l’esito del colpo, Gennosuke si sarebbe poi preparato ad un eventuale contrattacco nemico tenendo nervi saldi e soprattutto la sua katana stretta nella sua mano destra.

“Sei bravo, sai?”


Status:

Grado: Genin
Energia: Verde
Chakra: 200/200
Condizione Mentale: Determinato e Estasiato dall'incontro
Condizione Fisica: Ferita Leggera: Bruciatura della pelle al bicipite destro
Consumi:-
Recuperi:-
Azione 2/2:[1] Lancio di Kunai e Fumogeno. [2]Attacco con Katana.
Techiche 0/2:-
Bonus: Udito Perfetto(+100%)
- Olfatto migliorato (+25%)
Malus: Vista Assente

Armi mostrate:
Katana
2/12 Kunai
1/3 Fumogeni





Edited by Vik˜ - 14/4/2013, 20:01
 
Top
view post Posted on 16/4/2013, 17:08
Avatar

Jounin

Group:
GDR Member
Posts:
1,132

Status:


The first counter offensive

Narrato
Pensato
Parlato


Konohagakure no Sato,rovine ore 11:00 am

Curiosità, una parola che al momento racchiudeva i sentimenti che il giovane sunese provava per il ragazzo che aveva di fronte. Quel suo tener sempre chiuse le palpebre degli occhi aveva in se qualcosa di strano, che conduceva lo shinobi a cercare di capirne il motivo. Secondo gli avvenimenti che stavano accadendo,questo scontro sarebbe risultato molto interessante ai fini del divertimento. Dalla sua posizione stazionaria, Gaara,stava osservando come il suo avversario si sarebbe difeso dalla sua prima strategia abbastanza basilare, così da farsi già un idea. I suoi muscoli erano già pronti ad una reazione in caso il ragazzo davanti a lui avesse tentato una reazione,continuò a seguire i suoi movimenti. Notò subito che era molto agile,dato che quando le due bombe esplosero il ninja con un balzo laterale verso la zona a destra del sunese,di conseguenza le due mani di sabbia vennero evitate,ma questo non era un grosso problema, notò però che un braccio era stato colpito dall'esplosione. Si trovava sempre alla sua destra,con un balzo si mosse portandosi più vicino al sunese,stando sempre sulla sua destra. IL giovane ninja della sabbia osservava attentamente ogni movimento,così da capire come avrebbe contrattaccato,vide che stava prendendo qualcosa dalle sacche che aveva legate al corpo,armi immaginava. Negli attimi successivi, due kunai vennero lanciati,uno alla destra ed uno alla sinistra del sabbioso,mentre una piccola sfera di 2-3 centimetri veniva invece lanciata ai piedi dello shinobi. Non appena l'oggetto toccò terrà esplose,sprigionando un fumo molto denso che ricopri l'intera area in cui Gaara si trovava,non permettendogli di vedere. A questo punto il genin sabbioso decise di ricorrere ad un abilità che in questi casi serviva sempre(attivazione sensi sviluppati base) aumentando il funzionamento dell'udito,così da sopperire alla vista con quest'ultimo. Concentrandosi unicamente sui suoni che lo circondavano sentì chiaramente l'avversario muoversi su quel pavimento roccioso,i suoi passi si sentivano,anche quando scomparvero capì che aveva effettuato un salto,così lasciando cadere il kunai che aveva in mano si preparò ad effettuare la sua strategia difensiva,sentiva che si stava avvicinando,il muoversi dei vestiti gli dava un idea più o meno vaga di dove si trovasse. Per non ricorrere ulteriormente all'utilizzo dell'abilità innata,compose velocemente un sigillo,il suo corpo venne avvolto da una folata di vento improvvisa,che gli consentiva di spostarsi ad una velocità elevata,così con uno scatto si spostò all'indietro di una quindicina di metri,ricomparendo oltre la nube di fumo che poco prima lo circondava,evitando così l'avvicinarsi dell'avversario. Per finire dal fumo scuro arrivarono delle parole,che il giovane avversario aveva espresso,non si sapeva se erano per congratularsi o per provocare,ma questo non era un grosso problema, il genin di Suna decise lo stesso di rispondere.

Lo so,ma anche te non te la cavi male dopotutto.

Non appena fini di parlare con uno scatto si portò a una decina di metri dalla posizione presunta dell'avversario che ancora si trovava all'interno della zona fumogena, rimanendo fermo, Gaara si concentrò sulla sabbia presente nelle circostanze,utilizzando le braccia e ricordandosi approssimativamente la posizione dell'avversario cercò di coglierlo di sorpresa con un attacco sotterraneo,così alzando le mani verso l'alto creò tre colonne di sabbia del diametro di un metro,a forma sferica,che sarebbero uscite intorno al corpo dello shinobi avversario,cercando di colpirlo in vari punti,avendo il diametro di un metro,una colonna sarebbe sbucata davanti al ninja,uno leggermente alla sua sinistra ed una sul suo fianco destro,cercando di rinchiuderlo in questa morsa sabbiosa. Ormai le offensive con la sabbia erano diventate la sua specialità,la sua vita, non c'era scontro in cui non la usava,oltre a dargli sicurezza sia per offendere sia per difendere,faceva parte di lui. I ninja che lo avevano incontrato erano tutti caduti davanti al suo potere,chissà se anche questo avrebbe fatto la loro stessa fine o invece si sarebbe rivelato molto più forte da poter tener testa al sunese. Questo scontro era ancora totalmente aperto,nessuno al momento sembrava in vantaggio sull'altro.



Scheda Pg

Pg: Sabaku no Gaara
Grado:Genin
Energia:Verde
Stato fisico:Illeso
Stato psicologico: Concentrato sullo scontro,e curioso
Equipaggiamento svelato:
Shuriken 4/4
Kunai 7/10
Fumogeni 2/2
Bomba Carta 2/4
Makibishi 10/10(1 pacchetto)
Flash 3/3
Chakra: 140/225
Consumi:Mantenimento innata(5)- Tecnica del passo veloce(20)-Geyser Sand(30)


Tecnica del Passo veloce
Villaggio: Suna
Seals: 1 (molto veloce)
Descrizione: Il ninja acquisisce la capacità di avvolgere a piacere il proprio corpo con delle folate di vento concentrate, per un tempo brevissimo. In questo modo acquisisce velocità e leggerezza, potendo quindi muoversi ad una velocità incredibile (Il doppio consentito dalle sue caratteristiche di velocità.) per una singola azione di movimento. Attivando la tecnica si può usare questa accelerazione solo per muoversi in nessun caso per attaccare. Inoltre il movimento del Ninja, se effettuato su un terreno dove esista polvere o sabbia viene accompagnato da una nuvola di tale sostanza, che ne maschererà in parte le intenzioni di spostamento. Questo spostamento tuttavia aumenta leggermente il rumore prodotto dal movimento del ninja a causa del vento che lo ricopre. Utilizzando questa tecnica inoltre si sarà in grado di percorrere il doppio con un consumo medio, o il triplo con un consumo alto della distanza concessa per uno slot di azione.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 3 / Consumo: Medio o Alto)

Geyser Sand
Seal: Nessuno
Villaggio:Suna
Livello:Genin
Descrizione: Concentrandosi sulla sabbia presente nelle vicinanze,10 metri in ogni direzione,Gaara crea dei geyser totalmente fatti di sabbia,che con una spinta data dal movimento delle mani verso l'altro,farà fuoriuscire dal terreno queste esplosioni di sabbia,del diametro di un metro a forma sferica,per un altezza di tre metri. Ne potrà creare al massimo tre contemporaneamente o in sequenza successiva,in base alle esigenze,può essere utilizzata sia come tecnica offensiva che difensiva,se dovesse colpire il nemico in pieno creerebbe un danno medio,dato dalla spinta che Gaara gli dà dal basso verso l'alto ,mentre se colpito solamente di striscio delle ferite leggere nelle parti colpite,soprattutto agli arti inferiori. La velocità del geyser e pari all'energia di Gaara nel momento che la utilizza. Per quanto riguarda la fase difensiva può essere utilizzata per armi di piccolo o medio taglio da bloccare o deviare. L'azione ovviamente si svolgerà con lo shinobi che dovrà rimanere fermo. Per quanto riguarda i consumi sono molto variabili,in base al terreno su cui sta combattendo. Su un terreno sabbioso il consumo sarà pari ad un medio,su terreni erbosi pari a un medio-alto e su terreni rocciosi o resistenti,un alto.
( Consumo: Terreno sabbioso-consumo medio
Terreno erboso-consumo medio- alto
terreno roccioso o scarso di sabbia-consumo alto)


 
Top
view post Posted on 24/4/2013, 15:19

Anbu

Group:
Admin Grafici
Posts:
6,853

Status:


CITAZIONE

Post-It
Il post fa schifo e lo so, ma ti avevo accennato a dei piccoli problemi col pc, quindi ho provato a farlo in quattro e quattr'otto con eventuali errori poiché non volevo farti attendere più del dovuto. Allora passiamo alla composizione: Penso sia tutto chiaro no? Le mie copie di muovono come se fossero in un modulo di calcio con una difesa a 5, cioè appunto una di fianco all'altro :) Se non ti è chiaro qualche altra cosa mandami un mp :)



CITAZIONE
E' difficile leggere nella mente di un adolescente; impossibile scoprire i segreti che vi ci sono nascosti.

Erano come due libellule, veloci, quasi invisibili ad un occhio comune; Sfrecciavano all’interno di quella radura come se mossi dal vento, leggeri, incontrollabili. Si udivano passi scattanti che solcavano il terreno; i due ninja erano nel pieno del loro combattimento che non si accingeva a far emergere un vincitore. L’ultimo attacco del Kiriano era andato a vuoto, infatti un semplice spostamento fu sufficiente all’avversario ad evitare la katana scagliata dall’alto verso il basso. Ora erano a circa una decina di metri di distanza con il Koga ancora all’interno di quella coltre di fumo provocata poco prima da un fumogeno che, naturalmente, per un ninja poco esperto nell’abilità sensoriale avrebbe causato non pochi problemi per colpa della visibilità assente, ma per Gennosuke non era un problema, la sua abilità innata, che consisteva nel tenere gli occhi chiusi per poi aprirli, gli aveva fatto sviluppare un udito che fungeva da radar in modo da poter “leggere” tutto ciò che gli era attorno. Infatti in quei pochi istanti stava concentrando tutto se stesso su quell'abilità e non appena iniziò a percepire un movimento e un suono strano sotto i suoi piedi prontamente compì un balzo all’indietro evitando ciò che stava per uscire da sottoterra. Il rumore era diventato ormai inconfondibile: Sabbia. Che si scagliava verso l’altro come una sorta di geyser cercando di colpire il Kiriano. Il salto fu tempestivo ed efficace infatti il Koga riuscì a spostarsi di quasi due metri dalle tre (quante ne aveva avvertite) colonne di sabbia. Adesso due fattori erano a vantaggio di Basilisk: il trovarsi ancora all’interno della nuvola di fumo e il rumore della sabbia che si alzava che avrebbe coperto i suoi passi; In quel momento iniziò la nuova strategia del giovane ragazzo “acquatico”. Immediatamente portò le sue mani all’altezza del petto per poter comporre quattro seal. Alla fine della composizione del quarto sigillo, “puff”, comparvero cinque copie del Kiriano. Uguali in tutto e per tutto a lui, anche il minimo dettaglio più nascosto. Alle copie era stato ordinato di procedere in linea retta verso l’avversario: in una formazione molto semplice, ognuno che dava il fianco all’altra copia. Mentre queste copie sarebbero avanzate verso il sunense, Basilisk ancora nascosto all’interno del fumo avrebbe composto un ultimo, veloce seal. Subito dal terreno sarebbe comparsa una sorta di spada fatta d’acqua che avrebbe viaggiato nella stessa direzione dei cloni. La strategia consisteva nel far viaggiare prima le copie fino a farle trovare a due metri dall’avversario, qualche passo in più e sarebbero scomparse, poi la falce acquatica creata poco dopo avrebbe viaggiato alle spalle della copia centrale che una volta ferma sarebbe stata colpita e successivamente sarebbe scomparsa dato l’urto con la tecnica che avrebbe continuato a viaggiare verso il “sabbioso” dandogli una sola via di scampo secondo il Kiriano e cioè un salto verso l’alto. In quell’istante in cui il sunense sarebbe salto la stessa cosa l’avrebbe compiuta Basilisk saltando verso l’avversario pronto a sferrargli un pugno diritto sul volto che lo avrebbe scaraventato a terra con violenza. Se tutto fosse andato secondo i piani di Gennosuke allora poi si sarebbe trovato a guardare il ragazzo di Suna dall’alto verso il basso a distanza di tre-quattro metri.

"Non sembra esserci divario tra noi, vero?"

Status:

Grado: Genin
Energia: Verde
Chakra: 155/200
Condizione Mentale: Determinato a far capire chi comanda.
Condizione Fisica: Ferita Leggera: Bruciatura della pelle al bicipite destro
Consumi: 25[Tecnica della Moltiplicazione]; 20[Tecnica della Falce Acquatica]
Recuperi:-
Azione 1/2:[1] Pugno al viso
Techiche 2/2:
Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di sé, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create, ma non possederanno consistenza fisica, ed in quanto tale la loro resistenza agli urti è minima, il minimo contatto fisico le farà dissolvere. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore e possono allontanarsi da esso di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolveranno. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare né simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare, ma non possono fare tecniche e non hanno forza.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)

Tecnica della Falce Acquatica – Suiton: Kamikiri

Villaggio: Kiri
Posizioni Magiche: 1 (veloce)
Descrizione: Tramite questo jutsu acquatico, l’utilizzatore è in grado di plasmare l’acqua in modo che essa si affili e che riesca a distruggere tutto ciò che incontra sul suo cammino. L’acqua diverrà affilata come una lama, e taglierà persino la pietra. La tecnica punta tutto sulla sua velocità strabiliante, in quanto può sfruttare una rapidità doppia rispetto a quella del suo utilizzatore. La falce d’acqua viaggerà prevalentemente sottoterra , lasciando un profondo solco dopo un suo passaggio. La tecnica però prevede anche la fuoriuscita dal suolo della falce, che verrà scagliata contro il nemico anche se essi è in aria. Questo Suiton può procedere solo in linea retta e mai obliqua, né può mai curvare o seguire una traiettoria curvilinea. La tecnica è relativamente facile da evitare se non sfrutta l'effetto sorpresa oppure se la si aspetta. In caso di impatto col nemico potrebbe anche tagliarlo a metà o amputargli un arto, ma come detto a causa della sua traiettoria se viene visto partire è facilmente prevedibile e quindi evitabile, ammesso che si disponga della velocità e dei tempi di reazione richiesti.
Dal grado Chuunin si possono produrre due falci contemporaneamente.
Consumo: Medio (per falce).

Bonus: Udito Perfetto(+100%)
- Olfatto migliorato (+25%)
Malus: Vista Assente

Armi mostrate:
Katana
2/12 Kunai
1/3 Fumogeni



 
Top
view post Posted on 15/5/2013, 13:03
Avatar

Jounin

Group:
GDR Member
Posts:
1,132

Status:


Draw

Narrato
Pensato
Parlato


Konohagakure no Sato,rovine ore 11:00 am

Il combattimento continuava ad un ritmo molto serrato,i due contendenti erano giunti nel pieno dello scontro,anche se ne il kiriano,ne il sunese arretravano di un centimetro dalle loro posizioni, il risultato finale era ancora totalmente in bilico. Entrambi non potevano usare le loro abilità al cento per cento in quanto il loro elemento essenziale mancava. Per il ragazzo della nebbia l'acqua era leggermente distante da dove si svolgeva l'incontro,mentre per il ragazzo di sabbia la sabbia era troppo poca per poterne utilizzare a suo vantaggio. L'ultima offensiva di Gaara non era andata a buon fine,era stata più una mossa per far uscire l'avversario dalla nube di fumo più che cercare di colpirlo,non vedendo nessuna reazione,decise di rimanere fermo,in posizione difensiva,portandosi le mani vicino al petto,pronte a fare dei sigilli qualora fosse servito. Dopo pochi attimi vide uscire dalla nube cinque presunte copie,dato che tra quelle ci poteva essere lo shinobi vero. Non sapendo quale fosse estrasse dal porta armi 3 shuriken, lanciandoli,uno verso il ninja più esterno alla sua sinistra,l altro a quello più esterno alla sua destra ed uno a quello centrale. Quando i colpi andarono a segno fecero scomparire tutte e tre le copie,ma dietro a quella centrale vi era qualcos'altro, lo shinobi della nebbia aveva utilizzato una tecnica per nasconderne un altra dietro di essa,non conosceva il jutsu che aveva utilizzato,ma l'unica cosa che il giovane sunese era certo fu che si stava avvicinando ad una velocità notevole,in più doveva fare qualcosa per evitarlo in quanto non era sicuro che lo scudo di sabbia avrebbe retto l'impatto con quella falce acquatica. Così senza indugiare oltre decise di schivarla compiendo un balzo in alto poco prima ce la tecnica lo colpisse, non appena spicco il salto però si accorse con ritardo che il kiriano aveva fatto lo stesso uscendo dalla nube del fumogeno in sua direzione,pronto per colpirlo, non aveva il tempo per escogitare una difesa efficace,così vedendo partire il pugno rivolto verso il suo volto,per attutire il colpo il sabbioso pose le sue braccia tra le due parti coinvolte,così da ridurre la potenza,al contatto il corpo del sunese fu scagliato all'indietro,verso il terreno erboso,l'impatto fu abbastanza doloroso,ma Gaara dopo un attimo di stordimento dovuto all'urto si rimise in piedi,controllando dov'era il suo avversario, non ci mise molto ad individuarlo,aiutato anche dal fatto che si era messo a parlare,si trovava ancora sospeso in aria. Il genin della sabbia aspettò ancora qualche secondo prima di rispondere,stava riflettendo sul fatto se continuare o no lo scontro passando al contrattacco,ma aveva utilizzato già una buona quantità del suo chakra,leggera stanchezza iniziava ad affiorare sul corpo del ragazzo,anche il fatto di portare una giara piena di sabbia sulla schiena serviva solo ad aumentarne gli sforzi. In questo momento la sabbia si trovava tutta intorno a lui,al suolo,posata sul terreno erboso. Gaara da quando era atterrato in malo modo,non aveva più dato ordini a suo elemento preferito,perché alla fine aveva preso la decisione di chiudere la disputa con un pareggio. Non gli era mai passato per l anticamera de cervello di mollare uno scontro nel pieno della sua enfasi,ma osservando diversi fattori,era la cosa giusta da fare, dato anche dal fatto che un buon ninja deve sapere quando prendere decisioni giuste nei momenti giusti,e questa era una di quelle.Per mostrare la fine del combattimento fece tornare la sabbia nella giara,richiudendola con il tappo di sughero. Solo allora decise di rispondere al suo avversario cosi da dargli una risposta.

Quel che dici è giusto,abbiamo dimostrato di essere allo stesso livello,anche non conoscendoci,in quanto per me è la prima volta che mi scontro con un ninja appartenente al villaggio dell'acqua,mi è stato molto utile,anche se osservando bene,nessuno dei due ha potuto dare il meglio di se in mancanza del suo elemento essenziale. Ho anche notato che per tutta la durata dello scontro hai tenuto gli occhi sempre chiusi,così pensandoci su ci possono essere poche alternative,la prima che tu sia cieco,ma la escludo subito perché sarebbe davvero un grosso handicap per un ninja,mentre la seconda è quella che tu possegga qualche abilità oculare,che però si manifesta solo in determinate circostanze, secondo me questa è molto più probabile della prima. Il combattimento contro di te mi è piaciuto parecchio perché ho potuto vedere come me la cavavo contro uno shinobi che non avevo ancora incontrato,e dato che il tutto si è risolto con un pareggio,vuol dire che possiamo dire fine a questa disputa.

Detto questo Gaara torno a far silenzio,controllando in che condizioni si trovava il suo abbigliamento dopo lo scontro,oltre ad avere un po di sabbia ovunque,aveva anche un miscuglio di terriccio ed erba. Dove aveva subito il colpo con il pugno si era formato un livido,che dava solamente un lieve fastidio,mentre la caduta a terra gli aveva procurato altri lividi sparsi per il corpo. Tutti ovviamente poco dolorosi per uno shinobi come lui. Per il momento non gli rimaneva altro da fare se non aspettare una possibile risposta dal ragazzo di fronte a lui prima di andarsene e tornare verso il villaggio, qui non aveva più niente da fare.



Scheda Pg

Pg: Sabaku no Gaara
Grado:Genin
Energia:Verde
Stato fisico:Lividi sparsi per il corpo dopo la caduta al suolo
Stato psicologico: Rilassato per la fine dello scontro
Equipaggiamento svelato:
Shuriken 4/4
Kunai 7/10
Fumogeni 2/2
Bomba Carta 2/4
Makibishi 10/10(1 pacchetto)
Flash 3/3
Chakra: 140/225
Consumi:


 
Top
¬Kob
view post Posted on 15/8/2013, 17:17




Incontro abbastanza equilibrato, spicca una notevole voglia di continuare ad andare, e giocare. Nonostante questo nessuno dei due ha dato il massimo per cercare di vincere l'incontro veramente.

Vik: 45 exp e 175 Ryo

Xavier Prevel: 45 Exp e 150 Ryo

Qualora voleste dei giudizi approfonditi non esitate a contattarmi. scusatemi se non mi dilungo in una spiegazione del metodo valutativo, attualmente navigo tramite la rete internet del cellulare per via del trasloco.

 
Top
8 replies since 31/3/2013, 22:09   149 views
  Share