Sabaku No Gaara, Sunagakure no Genin

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view post Posted on 27/3/2013, 13:50
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Jounin

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Sabaku no Gaara

GaaraShippuden



†Dati Personali††UserName: Panterra Qu
†Nome: Gaara
†Soprannome: Sabaku no Gaara(Gaara del deserto)
†Età: 16 anni
†Villaggio: Sunagakure no Sato
†Segno Zodiacale: Acquario
†Data di Nascita: 19 gennaio
†Peso: 58 kg
†Gruppo Sanguigno: AB
†Altezza: 168 cm
†Capelli: Rossi
†Occhi: Aquamarina
†Mano predominante: Destra
†Punti Di Forza: Difesa-Attacco
†Punto Debole: Leggermente più lento
†Hobby/Passioni:Sabbia
†Odia: Persone sleali e crudeli
†Obiettivo:Migliorare come persona e ninja
†Grado : Genin
†Energia:Verde
†Elemento Favorito: Futon
†Chakra: 225(30% da innata)
†Parenti: Padre(deceduto)-Madre(deceduta)
†Ryo: 10



†History†
†Background†

Gaara è nato in una notte tempestosa,forse un segno del destino. I suoi genitori decisero di chiamarlo Gaara perchè era un nome che gli era molto piaciuto ed anche al piccolo nascituro sembrava così,dato che aveva sorriso all'udire quella parola. Erano tempi duri quando naque il futuro ninja della sabbia,ma per sua fortuna i genitori erano di buona famiglia,quindi il piccolo passo un infanzia abbastanza felice,fino a quando non compì 7 anni.Nel tempo che era trascorso i miei genitori si erano fatti molti nemici,sia per la loro bravura nelle missioni sia per alcune liti con altri ninja,alcuni dei quali appartenenti al villaggio stesso. La notte del 29 settembre,proprio quando il piccolo Gaara doveva compiere sette anni,la villa del padre e della madre, fu attaccata da shinobi sconosciuti,con nessun coprifronte visibile,per quanto fossero bravi i genitori del ragazzo non riuscirono a scamparla. Per loro fortuna però il giovane ragazzo non si trovava con loro,ma con un maestro che lo stava addestrando alle vie dello shinobi,così da prepararlo per l'accademia. Gaara non fece mai più ritorno in quell'abitazione,poichè il ninja che lo aiutava a crescere seppe della notizia e decise di cambiare abitazione,prendendo il piccolo con se. Durante gli anni che passarono le domande del giovane si facevano sempre più pressanti,voleva sapere che fine avessero fatto i suoi genitori. Per riporre a questo problema lo shinobi,fece dimenticare il passato al ragazzo,così da farlo vivere solamente più sul presente. Questo forse sarà l'errore più grande della sua vità,ma lo scoprirà solamente nel futuro,quando il ragazzo sarà più grande. Come tutti i futuri ninja,anche Gaara all'età di tredici anni entrò all'accademia,uscendone esattamente un anno dopo,con il diploma della scuola e la carica di genin del villaggio della sabbia. Sempre con il suo maestro Suko,intraprese un allenamento intenso di una settimana in mezzo al deserto per rafforzare le basi che aveva imparato a scuola. Dopo essere giunto a conoscenza della dote che possedeva il giovane Gaara ha deciso di sottoporsi ad un allenamento con il sensei Suko per risvegliare la sua kekkai,dopo vari tentativi,ci riusci,ma intervennero due ninja che si misero a combattere con il maestro,solamente dopo il genin capi il motivo e si schierò dalla loro parte. In seguito l'addestramento finì con un altro insegnante.



†Appearance†

†Aspetto Fisico†

Gaara è un ragazzo di sedici anni,alto un metro e sessantotto,pesa cinquantotto kilogrammi,la sua particolarità sono i capelli rossi ed il tatuaggio sopra l'occhio sinistro, di corpratura normale,muscolatura e agilità sono state alleate soventemente,in quanto il trasporto della giara di sabbia all'inizio comportava una rallentamento dei movimenti,con allenamenti intensivi e riuscito quasi a pareggiare la perdità avuta. Per quanto riguarda gli indumenti,il giovane sunese porta una lunga tunica rossa,chiusa fino alla vità da un piccolo busto,dov'e attaccata la giara di sabbia sulla schiena,la parte dalla vita in giù e aperta. Porta pantaloni grigi un po' più stretti sotto le ginocchia,per quanto riguarda le scarpe,ha due sandali formato infradito che lasciano liberi le dita dei piedi.


†Characther†

†Psicologia†

Gaara ha un carattere molto chiuso,pensa solamente a se stesso ed a nessun altro. L'unica cosa importante per lui è il proprio miglioramento e la propria soddisfazione anche a discapito di altri. Dopo un episodio specifico,dove il suo maestro gli ha cancellato i ricordi del passato,lui ha cambiato carattere,così da arrivare a questo. Non si fida di nessuno o di poche persone,è un evento raro. E' molto orgoglioso e non teme nessuno,non ha rispetto per nessuno,tranne uno abbastanza falso per il suo maestro,visto che gli serve ancora per i propri scopi.Però con il passare del tempo,e l'incontro di diversi shinobi,il suo carattere cambia radicalmente,riuscendo così a capire gli errori che stava commettendo,così da diventare molto più altruista,gentile,riescè persino a fare amicizia con qualcuno,aprendosi leggermente. Però in combattimento rimane molto freddo e calcolatore.




†On Gdr†

†Naruto world
----
†Training
Kekkai
†Disputes
---

†Quest
Rank D
Rank C
Rank B
Rank A
Rank S

†Experience
60



†Equipment†

†Armi†

Shuriken 4
Questa arma, simbolo caratteristico dei ninja, ha una forma particolare, infatti è composta da quattro lati con gli esterni e la punta affilati, inoltre ha un buco al centro, della grandezza di un dito, che ne facilita la presa e il conseguente lancio.
La sua forma è simile a quella di una stella e lo shinobi la utilizza, nella gran parte dei casi, scagliandola ad una certa velocità contro l'avversario.
Puo essere anche usata in modo difensivo per deviare armi di piccole dimensioni.
[Limitazione grado: Nessuna]

Kunai 10
Altra arma tipica e quasi assente nell'equipaggiamento di un ninja.
Il Kunai ha una forma che ricorda quella di un normale coltello, la doppia lama termina con una punta anch'essa molto tagliente. Il manico è lungo quanto basta per essere completamente impugnato con una mano ed è avvolto da piccole fasciette bianche. L'ultima parte dell'attrezzo è formata da un anello del diametro di due dita unite, quest'ultimo può servire a varie funzioni, lo si può tenere con l'indice o legare per esempio con del filo.
E' usato sia in modo offensivo che difensivo, con la prima si sfruttano la punta e le due lame affilate, con la secondo si possono parare armi di piccole dimensioni.

Fumogeni 2
I fumogeni sono dei piccoli esplosivi dalla forma sferica e dalle dimensioni piuttosto ridotte(circa 2-3cm di circonferenza). La loro funzione è basta sull'elusione e nel rendere impossibile al nemico la vista. Essi infatti,una volta laciati a terra,rpovocano una minscola esplosione da cui si propaga un denso fumo nero che rende "ciechi" gli shinobi presenti nella zona ove il fumogeno è stato gettato. Solo grazie a particolari abilità o innate si può distinguere mediamente qualcosa oltre la cappa di fumo. Alla massima estensione si può formare un alone di fumo fino a ben 10 metri cubici. Esso non si diraderà,escludendo varie condizioni climatiche,non prima di 60 secondi.
[Limitazioni grado: Genin]
[Costo: 25 ryo a fumogeno]

Bomba Carta 4

Apparentemente sono dei normali fogli di carta con sopra disegnati degli strani simboli dal colore nero, ma in realtà nascondo una potenza di fuoco molto elevata.
Le bombe carta hanno una lunghezza di 12cm e una larghezza di 6cm, volendo possono essere facilmente avvolte nel manico del kunai per poi essere lanciate.
Questi rettangolini possono essere fatti esplodere in vari modi e possono essere usati in varie condizioni e circostanze.
Come precedentemente citato, dopo che sono stati avvolti al kunai, possono essere fatti saltare in aria grazie all'utilizzo del chakra entro una distanza di 20 metri massimo, oltre naturalmente nn si attiverebbe.
La bomba potrebbe esplodere anche con l'avvicinarsi di qualuno, posizionato esattamente ad una distanza di 1,5 metri. L'ultimo metodo è quello del timer, che ovviamente alla fine del tempo prestabilito esplode automaticamente.
Lo scoppio coninvolge una zona di 2,5m x 2,5m, le parti danneggiate da quest'arma subiscono ferite gravi.
Con l'aumentare del livello la potenza e l'ampiezza dell'esplosione aumentano, ecco l'area che si andrà a ricoprire:
[Chunin: 3,5m x 3,5m]
[Jonin: 5,5,m x 5,5m]
[Special Jonin: 6,5m x 6,5m]
[Kage: 7,5m x 7,5m]
[Sennin: 8,5m x 8,5m]
[Limitazione grado: Genin]
[Costo: 90 ryo]


Makibishi 1
I Makibishi hanno la forma di chiodi che recano ben quattro punte. Uno di essi non supera i 2cm di altezza e i 2.5cm di larghezza. Vengono venduti in blocchi da dieci makibishi contenuti in dei sacchettini. Essi vengono lanciati a terra per far sì che le piante dei piedi del nemico vengano ferite,rallentandone così i movimenti o bloccandoli del tutto. Essi quindi vengono sfruttati in missioni,in fughe,combattimenti e quant'altro. Dato le ridotte misure possono essere facilmente ignorati,non visti o anche camuffati con l'ambiente circostante.
[Limitazione grado: Nessuna]
[Costo: 20 ryo per un pacchettino da 10 makibishi]

Flash 3
Il "Flash" è usato per la prima volta da Shikamaru per estendere la sua ombra, in quanto a comando con il chakra viene generato un'intenso bagliore, che si estende in un area di 12m x 12m provocato dallo scoppio della sfera, oltre a questo modo, la sfera può essere innescata grazie un unb forse scossone, per sempio lanciandola a terra. Questa è una pallina di piccole dimensioni, 5cm di diametro.
Può essere usata per confondere/stordire l'avversario se questo guardasse direttamente la forte luce, gli causerebbe un annebiamento della vista che dura per un intero turno.

Giara di sabbia 1
Questa giara, utilizzabile solo dai ninja di Suna, contiene al suo interno una buona quantità di sabbia.
Questa è composta con dell'argilla dello spessore di 4cm, di conseguenza la sua resistenza è abbastanza alta e non può essere scalfita con armi di piccole dimensioni, come shuriken o kunai, l'apertura sulla parte superiore e chiusa con un semplice tappo di sughero.
Può essere tenuta dietro la schiena con l'ausilio di una fascia larga 6cm che parte dalla spalla e finisce dal lato opposto del bacino, attraversando tutto il busto.
Per via del suo peso (da vuota), i movimenti dello shinobi risultano leggermente rallentati, ma in compenso la quantità della sabbia utilizzabile è pari a quella che servirebbe per utilizzare la "Tecnica della Bara del Deserto".
Quando la giara è piena, per un normale genin compiere anche un banale salto, diveta un'azione abbastanza complicata, dal grado chunin in su, questo fatto risulta sempre meno problematico.
[Limitazione grado: Genin]
[Costo: 130 ryo]
[Se ne può avere solo 1]

Sacche Porta Oggetti/Shuriken 3
Tre Sacche che vengono posizionate dietro la schiena all'altezza della cinta, in modo da raggiungerle senza farsi vedere dal proprio avversario. Possono fungere da porta armi o porta oggetti.

Custodia Porta Armi 1
Custodia da posizionarsi sulla coscia, raggiungibile semplicemente estendendo il braccio, può contenere un buon numero di armi da lancio o di altri oggetti.

Coprifronte della Sabbia 1
E' la conferma di appartenere alla classe ninja del proprio villaggio, lo consegna il sensei dopo che si è superto con successo l'Esame per diventare Genin. I Mukenin rigano il simbolo del Villaggio Tradito.



†Ability†

†Abilità ninja†
†Maestria in un’arma: Base.(Kunai) [Genin]

Lo shinobi che possiede questa abilità è in grado di utilizzare un’arma con particolare destrezza, essendo capace di prodursi in attacchi particolarmente complicati o coreografici.
L’arma, che deve essere unica, nella quale lo shinobi si specializzerà deve essere dichiarata e inserita in scheda con annesso riferimento alla specializzazione nel suo utilizzo.
Per agilità nell’utilizzo di un’arma si intende la rapidità nello sfoderarla, e nel brandirla, ovvero destreggiarsi con essa.
Per forza di un arma aumentata si intende l’incremento del potenziale offensivo di suddetta arma: taglierà più a fondo, opporrà maggiore resistenza agli urti, vincerà più facilmente i confronti lama a lama.
Per precisione di un arma si intende la capacità di colpire un bersaglio nel punto esatto nel quale si mira con maggiore o minore possibilità di successo. Più la precisione è alta, meglio si potrà mirare, spesso anche centrando particolari punti di un corpo.
Per gittata di un’arma si intende la massima distanza dall’utilizzatore alla quale essa può arrivare.

Le armi nelle quali è possibile specializzarsi sono le seguenti e comportano i seguenti vantaggi:

• Arma da corpo a corpo [Katana, Wakizahi, ecc.]: Aumento del 15% dell’agilità d’uso e del 10% della forza dell’arma.
• Armi a distanza [Kunai, Shuriken]: Aumento della precisione con quell’arma del 15% e aumento della gittata massima del 10%.

†Vista Crepuscolare: Permette di vedere bene anche in zone poco illuminate. [Genin]

†Sensi sviluppati-Base: Potenzia uno dei cinque sensi del 25%(udito) [Genin]



†Abilita innata†

~†CONTROLLO DELLE SABBIA†~


Villaggio: Suna
Clan: //

Attivazione: Ci si concentra sulla sabbia presente nelle immediate vicinanze, ottenendone il controllo per muoverla a proprio piacimento. (Consumo di Chakra: Basso).
[attivare il controllo della sabbia conta come una tecnica base]

Caratteristiche dei Portatori: Riserva di Chakra Aumentata (+30%).

Abilità comune a tutti i livelli: Un ninja dotato del controllo della sabbia, attraverso la possessione parziale o totale del demone della sabbia, aumenta la propria riserva di chakra ed è inoltre capace di padroneggiare delle tecniche annoverate tra le più potenti in assoluto. E' inoltre possibile ricavare sabbia dal sottosuolo a seconda del livello.
La sabbia ha la stessa velocità del suo controllore (non è possibile spendere ulteriore chakra per aumentare questa velocità).

~†Livello 1†~
Il controllo della stessa e la lieve possessione da parte del demone della sabbia attivano una serie di particolari vantaggi, che sono elencati di seguito.
-Il ninja ha la possibilità di utilizzare varie tecniche diverse con la sabbia.
-Il portatore può muovere la sabbia fino a un raggio di 20m di distanza da lui, ed innalzarla fino a 2 metri.
-Il portatore può ricavare sabbia dal terreno, a seconda del tipo di suolo, pagando una quantità di chakra pari a quello necessaro per muoverla:
[Ottenere sabbia in questo modo conta come tecnica base]
[Terreno erboso: 5mq per turno]
[Terra battuta: 1mq per turno]
Consumo di Chakra per Turno: Bassissimo
Consumo di chakra per muovere la sabbia: Bassissimo x metro.




†Jutsu†

†Tecniche base†
Bunshin no Jutsu
Villaggio: Tutti
Seals: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[Massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)

Henge no Jutsu

Villaggio: Tutti
Seal: 1
Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)


†Tecniche avanzate†

Gabbia di Roccia
Villaggio: Suna
Seals: 4
Descrizione: Il ninja che utilizza questa tecnica, dopo aver effettuato le posizioni magiche, poggerà a terra una mano e dovrà rimanere in questa posizione per tutta la durata della tecnica. Cosi facendo, innanzi a se a una distanza massima di 1 metro, alzerà un muro di terra mista a minerali duri, accompagnato dal rumore duro dell'emersione delle roccie, che si chiuderà a sfera (max 3 m di raggio) attorno al ninja avversario o all'utilizzatore stesso. La gabbia è molto resistente sia ai ninjutsu che ai taijutsu, per distruggerla in un unico colpo sarà necessario utilizzare tecniche con un costo pari ad Alto. La gabbia di roccia ha un costo di mantenimento pari a Basso per turno escluso il primo, inoltre dal secondo turno in poi l’utilizzatore di tale tecnica sarà in grado di manipolare ulteriormente la conformazione della gabbia restringendola (max 1/3 a turno) oppure creando al suo interno delle “lance” di roccia con un ulteriore costo di chakra pari a Medio-Basso per lancia. L’utilizzatore può rilasciare in ogni momento la tecnica disgregando così la gabbia.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio, Costo di Mantenimento Basso, ulteriore Medio-Basso per altri effetti)

Tecnica del Passo veloce
Villaggio: Suna
Seals: 1 (molto veloce)
Descrizione: Il ninja acquisisce la capacità di avvolgere a piacere il proprio corpo con delle folate di vento concentrate, per un tempo brevissimo. In questo modo acquisisce velocità e leggerezza, potendo quindi muoversi ad una velocità incredibile (Il doppio consentito dalle sue caratteristiche di velocità.) per una singola azione di movimento. Attivando la tecnica si può usare questa accelerazione solo per muoversi in nessun caso per attaccare. Inoltre il movimento del Ninja, se effettuato su un terreno dove esista polvere o sabbia viene accompagnato da una nuvola di tale sostanza, che ne maschererà in parte le intenzioni di spostamento. Questo spostamento tuttavia aumenta leggermente il rumore prodotto dal movimento del ninja a causa del vento che lo ricopre. Utilizzando questa tecnica inoltre si sarà in grado di percorrere il doppio con un consumo medio, o il triplo con un consumo alto della distanza concessa per uno slot di azione.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 3 / Consumo: Medio o Alto)

GenJutsu Kai
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Questa tecnica serve per deflettere una GenJutsu, a meno che non sia molto potente o in relazione ad una abilità innata. Concentrando il chakra e gridando "Rilascio!" si riesce a deflettere l'onda di chakra della Genjutsu. Si può usare anche su un'altra persona.
(Livello: 5 / Consumo: Basso)



Arijigoku no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Suna
Seals: 5 (Veloce)
Descrizione: Tecnica che prende il nome dalla tattica usata dalla formica-leone,per intrappolare e poi attaccare la propria preda. Posizionatosi su un suolo in cui sia presente -in grande quantità- terra o sabbia,l’utilizzatore concentra il suo Chakra attorno a sè,causando la formazione di un cratere conico profondo dieci metri,avente per centro l’utilizzatore stesso. Questo cratere si espanderà circolarmente,a partire dal punto in cui si trova il ninja,per dieci metri,coinvolgendo al suo interno chiunque e qualunque cosa si trovi entro il suo raggio. Le vittime del jutsu non subiscono alcuna ferita,tuttavia corrono il rischio di rimanere seppellite e soffocate se non riescono a liberarsi il prima possibile,o a prendere adeguate precauzioni. Lo svantaggio per chi ne fa uso,è altrettanto quello di sprofondare lui medesimo all’interno del cratere,e quindi di essere in pericolo tanto quanto le vittime se non trova una buona Senjutsu di cui servirsi.
(Livello: 4 – Consumo: Medio-Alto)
[Minimo Genin - Energia Verde]



†Tecniche derivate†

Suna no Tate
Tipo: Ninjutsu
Richiede: Controllo della Sabbia liv 1
Descrizione: L'utilizzatore si concentra sulla sabbia nella sua giara o nelle immediate vicinanze, creando uno scudo di sabbia di medie dimensioni, che può plasmare a proprio piacimento, molto resistende e difficile da penetrare. Non è possibile creare lo scudo da più direzioni contemporaneamente. L'utilizzatore deve muoverele mani per spostare la sabbia nella direzone desiderata, che andrà a formare lo scudo.
(Livello: 5 / Consumo: Basso)
[Fino al livello 3 si deve controllare consciamente e il suo utilizzo conta come tecnica. A livello 4 lo Scudo agisce autonomamente]

Sabaku Kyuu
Tipo: Ninjutsu
Richiede: Controllo della Sabbia liv 1
Descrizione: L'utilizzatore crea due grossolane mani di sabbia che mosse dalle sue braccia circondano l'avversario per poi ciuderlo completamente in un bozzolo di sabbia, fatta eccezione per il volto. La sabbia impedisce ogni movimento allla vittima, ma costa 1 basso ad ogni turno per mantenere attiva la tecnica, durante il quale l'utlizzatore dovrà mantenere almeno una mano chiusa a pugno per mantenere la sabbia in quello stato. Ad ogni turno la presa si farà sempre più forte e stretta attorno alla vittima.
(Livello: 4 / Consumo: Medio)

Suna Shuriken
Tipo: Ninjutsu
Richiede: Controllo della Sabbia liv 1
Descrizione: L'utilizzatore lancia degli shuriken ricoperti di uno strato di sabbia, rendendoli più potenti. La sabbia è intrisa del chakra dell'utilizzatore, che la rende solida. La velocità degli shuriken rimane tuttavia invariata. La sabbia perde la sua durezza e torna ad essere comune sabbia dopo un turno, per esaurimento del chakra.
(Livello: 4 / Consumo: Medio-Basso)

Daisan no Me
Tipo: Ninjutsu
Richiede: Controllo della Sabbia liv 1
Descrizione: Tecnica dove il ninja usa la sabbia per creare un occhio che può infiltrarsi e vedere dappertutto senza paura di essere scoperto. Perfetta per lo spionaggio o per controllare l'avversario mentre ci si rinchiude dentro una sfera di sabbia. Il terzo occhio è collegato ad un'occhio dell'utlizzatore, che dovrà essere mantenuto chiuso, tramite un nervo di chakra invisibile.
(Livello: 5 / Consumo: Basso)

Cloud of Sand
Tipo: Hijutsu
Richiede: Richiede: Controllo della Sabbia liv 1
Descrizione: Tecnica che permette di creare uno strato di sabbia sottostante a cose o persone e sfruttarlo per far lievitare sopra il terreno tali corpi. Vi è la possibilità di applicaro a più cose o persone moltiplicando i consumi per il numero di obbiettivi ad essi applicata.
(Livello: 3 / Consumo: Variabile a seconda del tipo di spsotamento e dell'oggetto spostato)
[Applicabile a più obbiettivi moltiplicando il consumo]
(Livello: dal 1° / Consumo: Medio per creare lo strato, Basso per ogni turno in cui esso levita)
[Solo levitazione di oggetti di dimensioni inferiori a quelle di una persona]
(Livello: dal 2° / Consumo: Medio per creare lo strato, Basso per la levitazione semplice, Medio-Basso per lo spostamento)
[Aggiunta possibilità di spostare in aria gli oggetti levitanti]
(Livello:dal 3° / Consumo: Alto per creare lo strato, Medio per ogni turno di levitazione)
[Possibilità di far levitare persone]
(Livello: Demoniaco / Alto per la creazione dello strato, Medio per la levitazione semplice, Medio-Alto per lo spostamento)
[Aggiunta possibilità di spostare in aria le persone levitanti]

†Tecnica personale†

Geyser Sand
Seal: Nessuno
Villaggio:Suna
Livello:Genin
Descrizione: Concentrandosi sulla sabbia presente nelle vicinanze,10 metri in ogni direzione,Gaara crea dei geyser totalmente fatti di sabbia,che con una spinta data dal movimento delle mani verso l'altro,farà fuoriuscire dal terreno queste esplosioni di sabbia,del diametro di un metro a forma sferica,per un altezza di tre metri. Ne potrà creare al massimo tre contemporaneamente o in sequenza successiva,in base alle esigenze,può essere utilizzata sia come tecnica offensiva che difensiva,se dovesse colpire il nemico in pieno creerebbe un danno medio,dato dalla spinta che Gaara gli dà dal basso verso l'alto ,mentre se colpito solamente di striscio delle ferite leggere nelle parti colpite,soprattutto agli arti inferiori. La velocità del geyser e pari all'energia di Gaara nel momento che la utilizza. Per quanto riguarda la fase difensiva può essere utilizzata per armi di piccolo o medio taglio da bloccare o deviare. L'azione ovviamente si svolgerà con lo shinobi che dovrà rimanere fermo. Per quanto riguarda i consumi sono molto variabili,in base al terreno su cui sta combattendo. Su un terreno sabbioso il consumo sarà pari ad un medio,su terreni erbosi pari a un medio-alto e su terreni rocciosi o resistenti,un alto.
( Consumo: Terreno sabbioso-consumo medio
Terreno erboso-consumo medio- alto
terreno roccioso o scarso di sabbia-consumo alto)


 
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