Fujio Senjuu vs Gaara

« Older   Newer »
  Share  
Giso
view post Posted on 10/9/2012, 20:07




CITAZIONE

Nomi Utenti
Giso vs Alan Swarz

Nomi PG
Fujio Senjuu vs Gaara

Dati PG
Genin Rossa [@] vs Genin Verde [@]

Info Scontro
Lo scontro avviene in un oasi nel deserto del Paese del Vento. L'oasi presenta un laghetto di circa 60 metri di diametro intorno al quale vi è presente una sufficientemente ricca vegetazione composta da alcune palme e il terreno è coperto da uno strato di erba alto circa 15/20 centimetri. L'ora non è caldissima e il sole ha cominciato da tempo la sua parabola discendente anche se non si è ancora vicini al tramonto. Fanno circa 30 gradi.

Dati Tecnici Scontro
xNo morte & No ferite permanenti
xI post di Presentazione, Indefiniti post di Combattimento, I post di Conclusione
xSi perde per esaurimento chakra, resa e impossibilità a continuare lo scontro.
xNon c'è limite di tempo per i post, solo la cortesia dell'avvisare eventuali lunghi periodi di non postaggio.


Piccolo avviso da farti: nella mia scheda, per ora, manca la tecnica personale che però è stata già approvata e, non appena riesco a farmi aprire la scheda, la aggiungo per maggiore chiarezza. Devi considerare come se il mio PG l'avesse già in scheda perché, come detto, è già approvata.

PS: a presto il mio post


 
Top
Giso
view post Posted on 10/9/2012, 21:32




CITAZIONE

Narrato
Parlato


POST di Presentazione


Ritrovarsi ancora una volta nel Paese del Vento aveva il suo fascino. Su questo non si poteva discutere, per quanto comunque soffrisse il caldo di quei posti. Si ricordò di quando si era allenato appena dopo la promozione a Genin, le avventure che aveva avuto. Fujio non si era mai reputato un tipo nostalgico eppure quella volta la nostalgia lo colse con la guardia abbassata.
Sedeva all'ombra di una palma in quella piacevole oasi nel torrido deserto del Paese del Vento mangiando datteri selvatici che crescevano su quelle palme. Prenderli era stata una bella fatica: non tanto per l'atto in sé per sé di prenderli, gli era bastato concentrare il chakra nei piedi e salire sull'albero. Prassi che un Genin consumato come lui era in grado di fare ormai a occhi chiusi. No; era il caldo che lo aveva fatto quasi desistere dal procurarsi quei datteri. Dato che se li era procurati nelle ore più calde della giornata il solo muoversi sotto a quel sole cocente lo aveva sfinito. Non era proprio abituato a quei climi torridi, in completo contrasto con il perfetto clima di Kiri. C'è chi lo definiva rigido, lui lo definiva rigido al punto giusto.
Si accorse solo in quel momento che l'ombra della palma dove soggiornava si era allungata fino a toccare l'acqua del laghetto: Fujio non aspettava altro. Così, rimanendo sempre all'ombra si tolse i calzari e si tirò su l'orlo dei pantaloni. Era rimasto solo in canottiera e pantaloni, tutto il resto dei suoi averi era accantonato ai piedi della palma: il kimono, il coprifronte, il bastone e i vestiti che si era portato per far fronte al deserto, oltre ad una sacca contenente del cibo a lunga conservazione per il viaggio. A questa lunga lista di oggetti aggiunse i calzari e si incamminò verso il laghetto dell'oasi. Si sedette appena fuori dall'acqua e vi immerse i piedi; aveva aspettato che l'ombra raggiungesse l'acqua perché anche solo mettere il piede nell'acqua con il sole che batteva lo spaventava. Quando immerse i piedi fu un'estrema delusione: l'acqua era calda! Diede, ovviamente, un po' di refrigerio, ma niente in confronto a quel che si era aspettato. Ovviamente, non aveva considerato nella sua trepida attesa, che l'acqua, almeno quella in superficie, si sarebbe scaldata non poco con quel sole. Si sdraiò lasciando i piedi a mollo e chiudendo gli occhi lasciando che fossero gli altri quattro sensi a giudarlo. Il sapore dei datteri misto a quello della sabbia, l'odore della vegetazione, l'erba che gli solleticava le orecchie, l'acqua che gli toccava i piedi, il suono del vento che soffiava su quelle lande e che invece si quietava quasi per magia in presenza di quell'oasi, paradiso terrestre. Ripensando a come gli era riuscito facile salire su quell'albero, senza contare ovviamente il caldo, si ricordò delle difficoltà riscontrate durante la sua prima venuta nel Paese del Vento e in quel clima ostile. Si rese conto di essere migliorato. Ovviamente questa "rivelazione", se è così che la si vuol chiamare, non venne su spontanea e all'improvviso: era ovvio che ora, Genin da parecchio tempo, fosse migliorato da quando invece era stato appena promosso. Aveva perfezionato il suo stile di combattimento Taijutsu, aveva imparato ad utilizzare il Kuro Ude e soprattutto aveva imparato ad utilizzare il Mokuton. In più aveva imparato anche qualche altra tecnica, come il Kamikiri ad esempio. Purtroppo quella tecnica ancora non era riuscito ad utilizzarla appieno in uno scontro, ma solo in allenamento. Non vedeva l'ora di provarla su qualcuno. La consapevolezza di essere migliorato, di aver fatto progressi, nonostante l'agoniata ma ancora non arrivata promozione a Chuunin, lo fece sorridere non poco. E se ne stette così, sdraiato ad occhi chiusi a contemplare se stesso e il mondo che lo circondava in attesa che il clima diventasse più mite e gli permettesse di continuare il suo viaggio.

CITAZIONE
Commento FinePost:
Allora, come tutti i post di presentazione miei anche questo non è granché. Ma chissene frega, non mi è mai piaciuto scrivere sul niente senza tra l'altro così tanti spunti e poi mi piaceva finire il post entro stasera almeno l'avevi sottomano. Non c'è altro da dire: a te la palla!

 
Top
view post Posted on 12/9/2012, 12:54
Avatar

Kisuke Urahara

Group:
GDR Member
Posts:
8,138
Location:
saluzzo

Status:


CITAZIONE

Narrato
Pensato
Parlato


Home

Stavo rientrando a casa dopo un viaggio molto lungo nel paese dell'acqua,la mia ultima missione mi aveva portato fin là,un luogo non tanto adeguato per una persona come me,abituata a climi molto più caldi come quelli del paese del vento. La temperatura era la prima cosa che avevo notato entrando nei territori del Kirigakure,poi allo stesso livello mettevo anche la nebbia,molto noiosa per gli estranei a quei luoghi. La gente del posto sembrava fredda proprio come il clima che avevano,ma questa era solamente una mia prima impressione,dato che di missioni in quelle parti del mondo ne avevo fatte veramente poche. Però al momento avevo altro per la testa,il tornare al villaggio con la missione alle spalle era un sollievo,visto che era andato tutto per il meglio. Mi trovavo già al confine tra il Paese del Fuoco e quello del vento,solamente più un giorno di viaggio e finalmente avrei rivisto le enormi mura che circondavano il villaggio. Era mattina inoltrata ormai ed avevo già riposato durante la notte,per essere in forma per lo spostamento. Il paesaggio intorno a me iniziava a mutare,la vegetazione cambiava e si faceva sempre più rada,al posto di enormi alberi vi erano delle palme molto più piccole rispetto ai primi, e con questo anche i posti all'ombra diminuivano di conseguenza. Al posto della terra erbosa si iniziava a vedere già più sabbia e i fiumi e laghi erano ridotti solamente più a delle oasi sparse qua e la per il deserto. Durante la notte avevo alleggerito anche il mio abbigliamento dato che il clima era mutato notevolmente, tolsi gli abiti più pesanti per far posto a quelli più leggeri. Correvo a velocità sostenuta orientandomi con quello che mi circondava,così da trovare sempre la via più breve per arrivare a casa. Percorsi svariati kilometri prima di imbattermi in un'oasi, dove la prima cosa che saltava all'occhio era l'enorme laghetto che vi era al centro. Rallentando il passo avvistai anche un ragazzo più grande di me,coricato sulla riva con i piedi nell'acqua e tutto il suo equipaggiamento a qualche passo da lui,ammucchiato.

Strano trovare un ninja così avventato da rilassarsi così tanto e con tutta la sua roba lontana da lui,forse è un genin alle prime armi o un ninja troppo sicuro di se,basta controllare no.

Così mantenendo una camminata lenta,mi avvicinai al ragazzo,fermandomi ad una distanza di tre metri da lui,qui vi era di nuovo erba non molto alta e qualche palma per ripararsi dal sole. Diedi un occhiata più dettagliata del ragazzo e da quello che potevo notare doveva essere uno straniero,visto che il suo coprifronte diceva che proveniva da Kiri,mentre per quando riguardava la sua fisiologia doveva arrivare quasi al metro e ottanta di altezza, quasi venti centimetri più alto di me, un altra cosa che mi colpì a vederlo così erano i suoi capelli bianchi,strani da queste parti. Però essendo uno straniero poteva darsi che nel Paese dell acqua vi erano molte persone con il colore dei suoi capelli.

Strano per uno straniero trovarsi in un posto come questo,soprattutto se proveniente dal villaggio della nebbia. In più restando così tranquillo in territorio ostile dove altri potrebbero approfittare di questi momenti per derubare o uccidere. Ho notato che sei un genin,a prima impressione sprovveduto per lasciare l'equipaggiamento lontano da te,o forse troppo sicuro delle tue capacità.


Lasciai il discorso con questa ipotesi,così da dare modo al ragazzo di rispondere alle mie affermazioni.

 
Web  Top
Giso
view post Posted on 13/9/2012, 03:19




CITAZIONE

Narrato
Parlato


I POST di Combattimento


A quanto pare la pace stava finendo per il povero ninja di Kiri, così maltrattato dal destino. Qualcuno si stava avvicinando alla sua posizione e il Senjuu sapeva che il relax era terminato. Anche questa volta aveva fatto lo stupido errore di lasciare in bella vista il suo coprifronte con quel maledettissimo simbolo raffigurante Kiri. Curioso che anche questa volta come allora contro quel ninja di Konoha qualcuno lo avesse colto in un momento di pieno rilassamento. L'altra volta stava quasi dormendo. Si girò in direzione dei passi, sperando con tutte le forze che quello che dirigeva verso di lui non fosse uno shinobi; in fondo con le migliaia di persone civili in questo mondo lui sempre e solo ninja doveva incontrare? Tra l'altro, quasi fosse una clausola scritta in piccolo di un contratto, tutti di un altro villaggio. D'altronde anche Fujio non era esente da colpe, andando a ficcanasare in giro per gli altri Paesi era ovvio che, in caso di incontro con ninja, questi fossero di altri villaggi.
Squadrò il nuovo arrivato girando semplicemente il capo, era un ragazzino imberbe di qualche anno più piccolo di lui e neanche troppo alto per la sua età. Notò anche una strana giara portata sulla schiena dal ragazzo; la cosa lo incuriosì, anche perché sembrava fatta di un materiale non comune. Si ripromise di indagare sulla cosa. Ciò però che non si poteva evitare di notare era il coprifronte che indicava chiaramente la sua appartenenza alle schiere dei ninja di Suna. Brutta storia, specie perché, con quel clima, un ninja della sabbia era avvantaggiato rispetto a lui. Ma non mostrò alcun segno di preoccupazione, anzi ascoltò con interesse ciò che aveva da dire, vedendo se aveva intenzioni ostili oppure no. Ironia della sorte gli fece la predica, in un modo non del tutto ortodosso ovviamente. Quando quello finì di parlare Fujio si alzò in piedi battendosi un po' il fondoschiene per spazzare via i fili d'erba rimasti attaccati.

Se devo dirla tutta non capisco la logica del tuo ragionamento: proprio perché sono di Kiri mal sopporto questo vostro caldo, e per questo mi rifugio in "un posto come questo" ovvero all'ombra della palma.


Indicò la palma e si diresse verso il suo equipaggiamento sempre tenendo sott'occhio l'avversario casomai tentasse qualche colpo gobbo. Indossò solamente le sacche con le sue armi e gli altri oggetti, sia quella dietro la schiena che quella all'altezza del quadricipite, e per finire indossò anche il Kuro Ude a tracolla e legò il coprifronte al braccio destro, in fronto lo accaldava troppo. Rimase scalzo e con l'essenziale vestiario che indossava prima, canotta bianca e pantaloni, che avevano ancora l'orlo tirato su.

Perché qualcuno dovrebbe uccidermi o derubarmi? Sei troppo diffidente, amico mio. Fin'ora l'unico che è passato di qui, che saresti tu, è stato così gentile da salutarmi prima di fare qualsiasi altra cosa. Quanto alle mie capacità, non preoccuparti, ti darò una dimostrazione così potrai metterti l'anima in pace.


Ovvia o no che fosse la sua dichiarazione d'intenti, il Senjuu partì all'attacco bruciando i tre metri che separavano i due avversari in una frazione di secondo. Fujio sentì la piacevolezza della terra umida per la vicinanza con il lago visto che lo spazio che percorse fu parallelo all'acqua che si trovava alla propria destra. Una volta giunto in prossimità dell'avversario si sarebbe abbassato rapidamente per portare una rapida spazzata con il piede destro da destra verso sinistra e quindi avrebbe colpito col il collo del piede. Nel mentre avrebbe estratto con la mano destra due kunai dalla sacca dietro la schiena e, immediatamente dopo aver portato la spazzata, li avrebbe scagliati in direzione dell'addome dell'avversario. Sarebbe stata un'offensiva essenziale e molto semplice, ma allo stesso tempo esplosiva e rapidissima che, coadiuvata dalla poca distanza tra i due, si sarebbe consumata in un attimo. In qualsiasi modo si fosse concluso il suo attacco Fujio si sarebbe rialzato pronto a fronteggiare la controffensiva avversaria, se ce ne fosse stata una. Questo nuovo combattimento era appena cominciato.

CITAZIONE
CITAZIONE
Commento FinePost:
Oilà. Post notturno scritto a suon di Reggae. Spero sia di scorrevole lettura. Per l'offensiva credo sia tutto chiaro, ma per qualsiasi cosa mi puoi contattare via Mp. A te la palla!

PS: mi sono appena accorto che non ho aggiornato il mio equipaggiamento dopo lo scontro con Daniele, ma quello che ho messo qui è quello giusto, differisce da quello della scheda per qualche Kunai in più e un Flash in meno.

Condizione Fisica: Illeso
Condizione Mentale: Determinato a far abbassare le penne al proprio avversario
Chakra: 390/390
Equipaggiamento Rimanente:
# Kuro Ude
# Kunai x9 (due lanciati in ipotetica)
# Makibishi [pacchetto da 10] x2
# Flash x3
# Carta Bomba x3
# Filo di Nylon [10 m]
# Tonico Azzurro x3
# Tonico Arancio x2
# Bomba Gelo x8
# Respiratore
# Veleno - Shinyuu
# Antidoto - Shinyuu
# Veleno - Yami
# Antidoto - Yami

 
Top
Giso
view post Posted on 27/9/2012, 16:05




Incontro sospeso fino al ritorno di Alan. Ho preferito specificarlo per eventuali curiosoni.
 
Top
4 replies since 10/9/2012, 20:07   122 views
  Share