Saanbo Hozuki vs ??, Studente Bianca vs Studente Bianca/Gialla

« Older   Newer »
  Share  
Trash.
view post Posted on 24/2/2012, 20:40






Ti va di combattere?



Nome Sfidanti: Saanbo Hozuki vs ??
Gradi Sfidanti: Studente vs Studente
Energia Sfidanti: Bianca vs Bianca/Gialla
Luogo dello Scontro: Arena molto grande. 30m x 30m di area utile. Il luogo è contenuto all'interno di un dojo. Il suolo è costituito da parquet, i muri di cemento, il soffito è a 12 m dal suolo. Dall'esterno si vede un casermone, l'entrata è costituita da porte scorrevoli di legno, i corridoi per arrivare all'arena sono stretti.
Tempo: Soleggiato 20°, temperatura interna 23°

Regole GDR On
Post: 1 Presentazione + 4 combattimento + 1 conclusione
No Morte
No Ferite Permanenti
Si perde in caso di impossibilità nel continuare il duello, esaurimento del chakra, resa da parte del contendente.

Regole GDR Off
Si avrà un tempo di 4 giorni per postare (ovvero fino alle 23.59 del quarto giorno). Ogni contendente avrà a disposizione 2 proroghe, da richiedere all'avversario, di 2 giorni ognuna. In caso di problematiche gravi, si potrà comunque ricorrere ad una terza bonus.
Si perde automaticamente se non si rispettano le scadenze. Il vincitore potrà quindi terminare il duello in maniera autoconclusiva.

In caso di parità sarà lo Staff a decretare il vincitore.

Vietato Editare, senza consenso dell'avversario (vi sarà la possibilità di editare solamente per problemi di codice o dimenticanze, non per cambiamenti di strategia..)

Al primo post andrà allegato il link della Scheda, che non dovrà essere assolutamente modificata, pena squalificazione,e conseguente perdita.

Inizierà l'avversario
 
Top
dad99
view post Posted on 24/2/2012, 21:46




narrato
pensato
parlato
parlato altri


Era una giornata soleggiata, a occhio e croce saranno stati circa 20°, mi ero appena alzato ed ero uscito per fare una piccola passeggiata

E così inizia un' altra lunga e noiosa giornata, speriamo almeno oggi di trovare qualcosa di divertente da fare!

Mi avviavo solo solo per una stradina ammirando lo splendido paesaggio di Konoha e osservando le case degli abitanti , che di sicuro in quel momento erano ancora nei loro comodi letti, quando mi colpì un' edificio: il dojo!
Pensai:

Chissà se dentro ci sarà qualcuno? magari sono fortunato e trovo un' avversario! Bhe, non costa niente provare!

Così feci scorrere le pregiate porte in legno ed entrai, venni accolto da un lungo corridoi che sfociava dopo diversi metri in quella che sembrava una grande arena, non sentivo rumori provenire dall' interno e mi misi a correre per vedere se c' era qualcuno!
Arrivai e mi osservai intorno: il pavimento era di un parquet dal colore molto strano, quasi bianco; i muri erano invece fatti di cemento ed, a intervalli regolari, vi erano dei simboli giapponesi disegnati.
L' arena era molto grande, ottima per un combattimento! Mi guardai ancora un' attimo in giro e poi lo vidi: era la seduto su una sedia, come ad aspettarmi!!

Che culo!! Finalmente ho trovato qualcuno con cui lottare!!! sembrerebbe uno studente, non ha il coprifronte, bene è alla mia altezza!!!

Mi avvicinai per osservarlo meglio: aveva più o meno la mia età, i capelli erano do un color verde muschio mentre gli occhi erano celesti, indossava solo una camicia bianca a maniche corte e dei lunghi pantaloni neri, ai piedi calzava degli stivali che si abbinavano ai pantaloni...
Mi avvinai ancora un po e poi finalmente pronunciai le prime parole:

Hey ciao!!! Anche tu sei uno studente?

Susseguirono dei brevi istanti di silenzio, poi lo sconosciuto rispose:

Si, sono uno studente e vengo da kiri! Mi chiamo Saanbo Hozuki, e tu?

bene ora sapevo il suo nome, io non mi feci attendere e risposi subito:

ciao, io mi chiamo Rey Uchina!! Dissi con tono amichevole poi ripresi:

Senti, visto che sei uno studente, ti andrebbe di fare un piccolo combattimento, così: solo per allenarsi un po'!!!

la risposta fu positiva!! Subito un pensiero mi balenò in mente.

Evviva, il mio primo avversario!!! Devo battermi al massimo!!!


Nome: rey
Cognome: uchina
Scheda: http://narutoshippuuden.revolution.forumco...net/?t=50000428
Energia: bianca
Chakra. 50/50
Stato mentale: contento di aver trovato un' avversario, pronto a combattere
stato fisico. illeso
equipaggiamento svelato: //
Slot azione:
//

Slot tecnica:
//
 
Top
~Daniele
view post Posted on 24/2/2012, 22:06




Non vorrei iniziare con un giudizio severo, ma dad99 questo non è il modo adatto per costruire un buon post e ti vengo ad elencare i motivi:
1)La lunghezza: un post "discreto" deve contare 45 righe minimo (considerando il grado a cui mi riferisco, da un Genin con energia Verde mi aspetto 100 righe come minimo). Il numero di righe non è un'imposizione sciocca e senza significato, tutt'altro: è "dimostrato" che solamente con un minimo di 50-60 righe potrai descrivere appieno il luogo in cui ti trovi, personalità ed aspetto del tuo PG, azioni di attacco o difesa, eventuali pensieri ecc
2)Correttezza della lingua: ci sono diversi errori di ortografia (e ho dato solo uno sguardo generale). Un post, te lo dico per esperienza, si costruisce in più giorni, poichè è necessario del tempo per stimolare la tua creatività e immergere il tuo PG in un contesto avvincente ed accattivante, serve tempo per scrivere un post nella sua adeguata lunghezza (anche qui parla l'esperienza, all'inizio della mia carriera di ruolatore mi risultava arduo scrivere molto)
3)Autoconclusività: è l'errore più grave in un GDR, hai "obbligato" l'altro ninja a dirti il tuo nome, veicolando le sue azioni. Nel tuo post tu puoi parlare con l'indicativo, il modo della certezza, solamente delle tue azioni (e non in tutti i casi, in effetti). Per quanto riguarda gli altri puoi fare ipotesi.
esempio idiota: "Daniele chiese a Caio di passargli un bicchiere d'acqua, ritenendo che quest'ultimo avrebbe acconsentito, essendo notoriamente gentile"

Questo post NON vuole essere distruttivo, ma costruttivo: ti consiglio di frequentare prima l'accademia (sarà proprio il tuo sensei) e quando ti avrò fornito tutti i mezzi necessari, sono sicuro che spiccherai come ruolatore, potendo sostenere qualsiasi tipo di combattimenti e missioni.

Se acconsentite, io "congelerei" questo combattimento per dopo l'Accademia, corso che vi impegnerà alquanto (non voglio spaventarvi). Che ne dite?
 
Top
Trash.
view post Posted on 24/2/2012, 22:13




Io ti ho MPato!
 
Top
3 replies since 24/2/2012, 20:40   56 views
  Share