Rey Uchiha

« Older   Newer »
  Share  
dad99
view post Posted on 21/2/2012, 19:35









Utente: dad99
Nome. rey
Cognome: uchiha
Soprannome:il lampo nero
Frase preferita: " capirai cosa è davvero il dolore."
Età:16 anni
Segno zodiacale: gemelli
Data di nascita. 18 giugno
Gruppo sanguigno: AB
Fattore RH: negativo
Altezza.1,80 m
Peso: 60 kg
Capelli: biondi
Occhi: dorati
Mano preferita: destra
Stile di combattimento: veloce
Punti di forza: senza pietà
Punti deboli: impulsivo
Ama: combattere
Odia: molte cose
Obbiettivi: vendicare il padre.
Villaggio: Konoha
Grado: genin
Energia: gialla
Chakra: 100/100
Esperienza. 45
ryo: 11

Background: Rey è un Uchiha, non ha mai conosciuto la madre, dato che questa venne uccisa quando lui era ancora in fasce, di lei non ha nessun ricordo tranne una piccola foto donatagli dal padre ritraente la madre incinta di Rey e che il ninja si porta sempre dietro.
Viene quindi cresciuto dal padre che, nonostante molte difficoltà ,riesce a garantirgli una vita dignitosa. Durante il giorno del suo 16esimo compleanno, trascorso in compagnia del padre, il villaggio viene attaccato da un gruppo di mercenari, il padre corre quindi a difendere il villaggio. Dopo varie ore trascorse nascosto, Rey, decide di andare a cercare il padre, quando lo trova però questo è stato già assassinato da un mercenario. Rey, in preda alla disperazione, rincorre l' assassino e riesce a togliergli il cappuccio in modo da vedere il suo volto. il mercenario però lo attacca ed utilizza lo sharingan facendo rivedere al povero Rey la scena della morte del padre. Finito di rivedere il momento della morte del padre il mercenario fa per andarsene pensando che Rey sia morto; dopo pochi secondi però Rey, prima di perdere i sensi, gli chiede il suo nome: l' uomo risponde di chiamarsi Itachi. Rey allora, in preda alla collera gli sbraita contro dicendo che avrebbe vendicato suo padre, Itachi risponde: << Vieni da me quando avrai i miei stessi occhi>>. Rey sviene.

301px-Crisis_core_Final_Fantasy_VII_Cloud

Descrizione psicologica: freddo, spietato, senza pietà. sarebbe disposto a tutto pur di raggiungere il suo obbiettivo, anche eliminare i suoi stessi amici o compagni di squadra.

Armi&equipaggiamento



Kunai x4



CITAZIONE

kunai1xf6kunai2cu3
Altra arma tipica e quasi assente nell'equipaggiamento di un ninja.
Il Kunai ha una forma che ricorda quella di un normale coltello, la doppia lama termina con una punta anch'essa molto tagliente. Il manico è lungo quanto basta per essere completamente impugnato con una mano ed è avvolto da piccole fasciette bianche. L'ultima parte dell'attrezzo è formata da un anello del diametro di due dita unite, quest'ultimo può servire a varie funzioni, lo si può tenere con l'indice o legare per esempio con del filo.
E' usato sia in modo offensivo che difensivo, con la prima si sfruttano la punta e le due lame affilate, con la secondo si possono parare armi di piccole dimensioni.


accendino
CITAZIONE

1ryovj1
Un semplice e comune accendino a gas, che si può usare in battaglia per dare vita a buone senjutsu.


Flash x4



CITAZIONE

bombaluceoc7
Il "Flash" è usato per la prima volta da Shikamaru per estendere la sua ombra, in quanto a comando con il chakra viene generato un'intenso bagliore, che si estende in un area di 12m x 12m provocato dallo scoppio della sfera, oltre a questo modo, la sfera può essere innescata grazie un unb forse scossone, per sempio lanciandola a terra. Questa è una pallina di piccole dimensioni, 5cm di diametro.
Può essere usata per confondere/stordire l'avversario se questo guardasse direttamente la forte luce, gli causerebbe un annebiamento della vista che dura per un intero turno.


shuriken x5

CITAZIONE

shurikenwv3
Questa arma, simbolo caratteristico dei ninja, ha una forma particolare, infatti è composta da quattro lati con gli esterni e la punta affilati, inoltre ha un buco al centro, della grandezza di un dito, che ne facilita la presa e il conseguente lancio.
La sua forma è simile a quella di una stella e lo shinobi la utilizza, nella gran parte dei casi, scagliandola ad una certa velocità contro l'avversario.
Puo essere anche usata in modo difensivo per deviare armi di piccole dimensioni.


katane x2 ( legate a croce sulla schiena)

CITAZIONE

katana2xf4
Queste armi vengono definite anche come comuni spade giapponesi.
All'inizio le katane erano usate dagli antichi samurai, ultimamente però anche i ninja hanno incominciato ad usufruire delle loro caratteristiche. La lama è fatta in ferro spesso pochi centrimeti ma nello stesso tempo molto affilato, questa può avere una lunghezza che oscilla dagli 80 ai 90cm e non è esattamente dritta ma a mano a mano che si arriva fino alla punta si piega leggermente.
L'arma è contenuta in un fodero che può essere tenuto, o dietro la schina attaccato con un laccio, o a uno dei due fianchi, per esempio sorretto da una cintura.
Non ha un peso elevato, anzi, grazie alla sua leggerezza, gli affondi portati con essa risultano anche un po veloci, ma la resistenza non è delle migliori.


kakute x1 ( sul dito medio della mano destra)

CITAZIONE

Il Kakute è un anello in metallo leggero che veniva infilato ad un dito,di solito al medio,recante tre punte di ferro. Esse provocano pochissimi danni,ma possono essere cosparse di veleno.


lama interna x2 ( sul braccio destro, retrattile.

CITAZIONE

lamapz1
Si tratta di una semplice lama tagliente, di lunghezza massima 30 cm, che viene applicata negli arti superiori o inferiori direttamente alla muscolatura ed alle ossa. Secondo volere del ninja che la posside, piò essere lasciata fissa o retrattile, estraibile tramite il chakra(basta spendere un Bassissimo); oltre ad offrire un’offensiva a sorpresa, è in grado di parare attacchi portati da armi grandi come un Fuuma kunai/ Wakizashi. Se per esempio la lama viene impiegata per parare una katana, essa si stacherà dalla sua posizione, con conseguenze alle ossa ed ai muscoli dove era stata innestata.


filo d' acciaio x1

CITAZIONE

filonyvy3
Questo filo di acciaio della lunghezza di 20m è particolarmente resistente e versatile, può sopportare benissimo il peso di una persona che eventualmente si sosterrà con esso.
Il filo può essere tenuto necessariamete arrotolato, per via della sua lunghezza, in qualsivoglia tasca del proprio equipaggiamento.
Questo può essere usato come conduttore dell'elemento del fuoco, infatti nella tecnica del "Triplice Attacco del Mulino Sharingan" generalmente su di esso, i componenti del clan Uchiha fanno passare il "Drago di Fuoco" per poi andarsi a schiantare contro il bersaglio.


Fumogeni x2

CITAZIONE

I fumogeni sono dei piccoli esplosivi dalla forma sferica e dalle dimensioni piuttosto ridotte(circa 2-3cm di circonferenza). La loro funzione è basta sull'elusione e nel rendere impossibile al nemico la vista. Essi infatti,una volta laciati a terra,rpovocano una minscola esplosione da cui si propaga un denso fumo nero che rende "ciechi" gli shinobi presenti nella zona ove il fumogeno è stato gettato. Solo grazie a particolari abilità o innate si può distinguere mediamente qualcosa oltre la cappa di fumo. Alla massima estensione si può formare un alone di fumo fino a ben 10 metri cubici. Esso non si diraderà,escludendo varie condizioni climatiche,non prima di 60 secondi.


Tonico azzurro x4

CITAZIONE

tonicoazzurro1zy
Restituisce il 25% del chakra


Abilità ninja



Maestria in un' arma: base [genin] [katana]



CITAZIONE

Lo shinobi che possiede questa abilità è in grado di utilizzare un’arma con particolare destrezza, essendo capace di prodursi in attacchi particolarmente complicati o coreografici.
L’arma, che deve essere unica, nella quale lo shinobi si specializzerà deve essere dichiarata e inserita in scheda con annesso riferimento alla specializzazione nel suo utilizzo.
Per agilità nell’utilizzo di un’arma si intende la rapidità nello sfoderarla, e nel brandirla, ovvero destreggiarsi con essa.
Per forza di un arma aumentata si intende l’incremento del potenziale offensivo di suddetta arma: taglierà più a fondo, opporrà maggiore resistenza agli urti, vincerà più facilmente i confronti lama a lama.
Per precisione di un arma si intende la capacità di colpire un bersaglio nel punto esatto nel quale si mira con maggiore o minore possibilità di successo. Più la precisione è alta, meglio si potrà mirare, spesso anche centrando particolari punti di un corpo.
Per gittata di un’arma si intende la massima distanza dall’utilizzatore alla quale essa può arrivare.
Le armi nelle quali è possibile specializzarsi sono le seguenti e comportano i seguenti vantaggi:

• Arma da corpo a corpo [Katana, Wakizahi, ecc.]: Aumento del 15% dell’agilità d’uso e del 10% della forza dell’arma.
• Armi a distanza [Kunai, Shuriken]: Aumento della precisione con quell’arma del 15% e aumento della gittata massima del 10%


Conoscenza dei veleni: base [genin]



CITAZIONE

Conoscenza dei Veleni - Base: Permette di preparare veleni leggeri, e relativi antidoti


Sensi sviluppati: base [genin] [udito]



CITAZIONE

Sensi sviluppati-Base: Potenzia uno dei cinque sensi del 25%


Tecniche base



Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu



CITAZIONE

Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)


Tecnica del Tatami – Tatami Gaeshi



CITAZIONE

Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Nessuna
Descrizione: Questa tecnica di taijutsu permette al ninja di difendersi dalle armi da lancio. Il suo funzionamento è molto semplice in quanto si tratta di frapporre una "barriera" fra se stessi e l'avversario. E' applicabile solo in presenza dei pannelli rimuovibili (tatami) presenti nelle tipiche abitazioni orientali. Chi possiede questa tecnica ha automaticamente e gratuitamente nel suo equipaggiamento un "Tatami Pieghevole".
Nota: ogni tatami può essere utilizzato una sola volta, è comunque possibile portarne uno con se oppure
materializzarli con una "tecnica del richiamo" apposita
Tipo: Taijutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)


Tecniche avanzate



Rilascio (GenJutsu Kai - GenJutsu Release)


CITAZIONE

Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Questa tecnica serve per deflettere una GenJutsu, a meno che non sia molto potente o in relazione ad una abilità innata. Concentrando il chakra e gridando "Rilascio!" si riesce a deflettere l'onda di chakra della Genjutsu. Si può usare anche su un'altra persona.
(Livello: 5 / Consumo: Basso)


Carte Ninja (Karuto no Tayori - Information Cards)



CITAZIONE

Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Una tecnica unica nel suo genere, permette di raccogliere informazioni e di inciderle su delle carte ninja, che apparentemente possono sembrare bianche, ma che in realtà sono leggibili solo con il chakra di chi le ha scritte.
(Livello: 4 / Consumo: Bassissimo)
[non utilizzabile in combattimento]


Lame di Chakra



CITAZIONE

Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Nessuna
Il Ninja, attraverso questo particolare utilizzo del chakra, è in grado di estendere le lame delle proprie armi. All'inizio l'estensione è minima, anche se si tratta di un allungamento del 20% circa si potrà applicare a qualunque arma in possesso dotata di lama. Pagando un consumo maggiore di chakra però si potrà estenderla fino al 35% in più, in modo da ottenere risultati perfino maggiori. A causa delle sue proprietà la lama risulta essere invisibile ad occhio nudo (però risulta essere percepibile dai possessori dell'abilità "Percepire il chakra" e visibile dai possessori del Byakugan) anche se avrà un mantenimento per ogni turno di utilizzo escluso il primo pari ad un Basso. L'effetto sorpresa è ovviamente componente fondamentale dell'utilizzo di questo taijutsu. Per richiamare la lama al 20% basterà spendere un medio, invece per arrivare al 35% si dovrà pagare Alto.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Variabile)


Raffica della foglia - Konoha Reppuu



CITAZIONE

Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Servendosi di questa tecnica il ninja, che durante l'esecuzione della stessa compirà un giro di 360° sull'asse frontale, tenta di portare a terra un'avversario in corpo a corpo. Nella sua interezza questo taijutsu si compone in un abbassamento del baricentro, una spazzata che mira ad entrambe le gambe avversarie, e una conseguente spinta verso l'esterno. Se colpito nel punto prescelto, l'avversario non solo finirà a terra, ma verrà anche scagliato lontano... da quell'effetto simile ad una raffica di vento che dà il nome alla tecnica.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Basso)


Vento della Foglia - Konoha Senpuu



CITAZIONE

Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Grazie a questo taijutsu il ninja è in grado di sferrare un attacco in più rispetto al massimo concesso dal suo grado. Tutti questi attacchi, portati con gli arti inferiori, saranno leggermente più forti e più veloci rispetto allo standard dettato dell'energia dello shinobi (come se si fosse concentrato bassissimo su ogni colpo). Ovviamente ripetere questa combinazione vari volte nello stesso combattimento la rende prevedibile, e quindi facilmente contrastabile.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)


Palla di Fuoco Suprema - Katon:Goukakyuu no Jutsu



CITAZIONE

Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre
Villaggio: Foglia
Descrizione: Questa arte magica è la base per quasi tutte le tecniche di fuoco del villaggio della foglia. Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di fiamme che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza non inferiore ai tre. Chi è colpito da questo jutsu riporta ustioni medio-gravi su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)


Tifone della Foglia - Konoha Gouriki Senpuu



CITAZIONE

Villaggio: Foglia
Posizioni Magiche: Nessuna
Descrizione: Questa tecnica è la versione potenziata della Raffica della Foglia. Ha un raggio molto elevato (ben 8 metri) che viene raggiunto tramite un'alta concentrazione di chakra e ovviamente un salto adeguato alla distanza che si vuole raggiungere. Servendosene un ninja, che durante l'esecuzione della stessa compirà un giro di 360° sull'asse frontale, tenterà di colpire uno o più bersagli che siano nelle immediate vicinanze del punto in cui la esegue. Nella sua interezza questo taijutsu si compone di un unico calcio girato di spinta. La forza del colpo è leggermente superiore a quella di un calcio normale, ma la velocità è doppia, rendendo una completa difesa davvero difficile. Se colpiti, eventuali avversari verranno scagliati parecchio lontano... da quell'effetto simile ad una raffica di vento che dà il nome alla tecnica.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)


Muro d'Acqua - Suiton: Suijinheki



CITAZIONE

Villaggio: Konoha
Posizioni Magiche: Serpente con indice destro fuori.
Descrizione: Tramite questa tecnica il ninja crea davanti a se un resistente muro d'acqua, che gli permette di preteggersi da attacchi di fuoco e dalle armi da lancio. A seconda delle necessità il muro può assumere una forma cilindrica e proteggere il ninja a 360°, in quel caso però la sua robustezza risulterà indebolita. Il consumo varia da Medio in presenza di una consistente quantità d'acqua (almeno 20 litri concentrati entro 3 metri dall'utilizzatore) ad Alto in assenza della suddetta condizione.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Variabile)


Pioggia di Fuoco - Katon: Housenka no Jutsu



CITAZIONE

Villaggio: Foglia
Posizioni Magiche: Topo, Tigre, Cane, Bue, Coniglio, Tigre.
Descrizione: Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere parecchie sfere di fuoco (12) dalle dimensioni di due pugni uniti, che arrivano anche a venti metri dall'utilizzatore. Chi è colpito da questi proiettili riporta ustioni medio-leggere su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che la singola sfera non è in grado di danneggiare molto un avversario, e lanciarle tutte in un unico punto potrebbe vanificare completamente il jutsu. Dal grado di chunin però, il ninja è in grado di lanciare all'interno delle sfere fino a sei shuriken, che verranno quindi occultati completamente dalle fiamme: in questo modo il potere offensivo del singolo proiettile è almeno raddoppiato. Inoltre, dal grado jonin in su, l'utilizzatore può eseguire questo jutsu di counter, ad esempio appena dopo un salto atto a schivare una carica nemica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio-Alto)


</td></td>

</table>

Edited by dad99 - 14/4/2012, 21:04
 
Top
¬Kob
view post Posted on 21/2/2012, 22:29




La schema è impostata bene, anche se ci sono un paio di errori che dovresti correggere prima di poter iniziare a giocare.

1- Nella storia del Gdr non è mai avvenuto alcun genocidio da parte di Itachi, quindi il clan Uchiha esiste ancora e non è mai stato attaccato e portato allo sterminio. Ciò comporta che dovresti modificare il Background del tuo Pg.

2-Tra le armi in dotazione al tuo pg hai inserito l'arma "Uchiha Shuriken", accessibile solo dal grado di genin, e quindi non ancora disponibile per i nuovi pg di grado studente.

3-La tecnica della sostituzione inserita tra le tecniche base è accessibile solo al grado di chunin, pertanto dovresti sostituirla con una qualsiasi delle altre tecniche base. E' possibile che ti sia sfuggito il parametro di limitazione tra le varie tecniche elencate nel post.
Proprio come la tecnica "Lame di Chakra" accessibile solo al grado di genin.

Per qualsiasi cosa non esitare a chiedere aiuto ad uno dei gdr staff o a postare nella sezione "Supporto Gdr". Fammi sapere con un post di conferma qui sotto quando avrai finito le modifiche, così vedremo di farti iniziare a ruolare in questo bellissimo gdr, che spero ti entusiasmerà come ha fatto con molte altre persone prima di te.

 
Top
dad99
view post Posted on 22/2/2012, 13:43




Modificato, spero che così vada bene!
 
Top
~Daniele
view post Posted on 22/2/2012, 14:46




Mi sembra tutto apposto, quindi scheda convalidata!
[ps: seguirò il tuo corso, tu intanto posta la richiesta secondo le modalità descritte Qui, nello stesso post io stesso ti fornirò il link del tuo corso con il primo incarico. Benvenuto nel GDR e buona ruolata]
 
Top
3 replies since 21/2/2012, 19:35   354 views
  Share