Saanbo Hozuki

« Older   Newer »
  Share  
Trash.
view post Posted on 24/2/2012, 18:10




zoro_stong_world_by_guaren2-d4dzovr



Zoro1

SAANBO HOZUKI!




Utente: Trash.
Nome: Saanbo
Cognome: Hozuki
Soprannome: San
Frase ricorrente: “Al diavolo!”
Età attuale: 16 anni
Segno Zodiacale: Capricorno
Data di Nascita: 3 Gennaio
Peso: 61 kg
Gruppo Sanguigno: 0
Fattore RH: Negativo
Altezza: 1.72 m
Capelli: Verde muschio
Occhi: Celesti
Punti Di Forza: Combattimento ravvicinato, Intelligenza.
Punto Debole: Non pervenuto
Ama: Guardare le spade, i combattimenti veloci.
Odia: I buffoni
Obiettivo: Diventare il miglior spadaccino del villaggio, eliminare il fratello.
Villaggio: Kiri
Grado Ninja: Genin
Energia: Gialla
Chakra: [100/100]
Esperienza: 75 Exp
Conto: 95 Ryo

Combattimenti:


Allenamenti:
Corso Accademico K-21 Esito: Promosso
Premio: 550 ryo | 75 exp


Missioni:



Background:
Nato a Kiri, terzo di tre fratelli, vive la sua infanzia in una modesta casa nella periferia del villaggio. Il padre, onesto muratore, compie innumerevoli sacrifici per permettere al figlio maggiore di intraprendere la carriera militare per diventare dei ninja ,ma a causa di eccessivi straordinari, per la stanchezza precipita dal tetto di un palazzo in via di costruzione e muore. E’ Ichigo, il primogenito, che prende il ruolo del padre, e comincia ad amministrare la famiglia. La madre nel frattempo, caduta in una profonda depressione comincia ad abusare di alcolici, finendo poi per suicidarsi. Intanto Ichigo diventa un chunin del villaggio, insegnante all’accademia e inizia a dare delle lezioni fai da te al fratello minore, Niicha che al compimento dei dieci anni viene promosso a genin. Dotato di molto talento comincia a sviluppare abilità peculiari che lo portano, nonostante la tenera età, ad entrare nell’ombra. Questa sua sinistra inclinazione viene recepita dal giovane Ichigo, che non riuscendo a nascondere le sue perplessità si trova costretto allo scontro con il fratello. Non potendo trovare una soluzione all’incresciosa situazione Ichigo si vede costretto a chiedere l’intervento della squadra di polizia. Niicha, quindi, in preda alla furia elimina il fratello, ma nello scontro viene ferito dal fratello più piccolo, Saanbo, che avendo vissuto quel lungo periodo in maniera marginale perché ancora piccolo, mosso da un sentimento di protezione nei confronti del fratello, afferra la spada e gli mozza il braccio. Stremato, Niicha abbandona il villaggio risparmiando il fratello minore.
In seguito ,Saanbo, dopo essersi trasferito dagli zii, si iscrive all’accademia ninja del villaggio con l’obbiettivo di diventare il miglior spadaccino, proprio per poter eliminare il parente infame che aveva rovinato la sua vita.



Delineazione psicologica: Sveglio di mente, intelligente. Umile nei confronti di chi vuole insegnargli qualcosa, ma non servile al punto da diventare una marionetta. I forti ideali che lo accompagnano non rappresentano un muro nelle relazioni interpersonali, anzi, sono spesso oggetto di accesi discorsi a sfondo moralista e motivo di dialogo. Quasi sempre pacato e calmo, riesce a rimanere lucido anche in momenti di collera.


Armi&Equipaggiamento:


Shuriken x 3

CITAZIONE
Questa arma, simbolo caratteristico dei ninja, ha una forma particolare, infatti è composta da quattro lati con gli esterni e la punta affilati, inoltre ha un buco al centro, della grandezza di un dito, che ne facilita la presa e il conseguente lancio.
La sua forma è simile a quella di una stella e lo shinobi la utilizza, nella gran parte dei casi, scagliandola ad una certa velocità contro l'avversario.
Puo essere anche usata in modo difensivo per deviare armi di piccole dimensioni.
[Limitazione grado: Nessuna]
[Costo: 20 ryo]

Kunai x 1

CITAZIONE
Altra arma tipica e quasi assente nell'equipaggiamento di un ninja.
Il Kunai ha una forma che ricorda quella di un normale coltello, la doppia lama termina con una punta anch'essa molto tagliente. Il manico è lungo quanto basta per essere completamente impugnato con una mano ed è avvolto da piccole fasciette bianche. L'ultima parte dell'attrezzo è formata da un anello del diametro di due dita unite, quest'ultimo può servire a varie funzioni, lo si può tenere con l'indice o legare per esempio con del filo.
E' usato sia in modo offensivo che difensivo, con la prima si sfruttano la punta e le due lame affilate, con la secondo si possono parare armi di piccole dimensioni.
[Limitazione grado: Nessuna]
[Costo: 20 ryo]

Flash x 3

CITAZIONE
Il "Flash" è usato per la prima volta da Shikamaru per estendere la sua ombra, in quanto a comando con il chakra viene generato un'intenso bagliore, che si estende in un area di 12m x 12m provocato dallo scoppio della sfera, oltre a questo modo, la sfera può essere innescata grazie un unb forse scossone, per sempio lanciandola a terra. Questa è una pallina di piccole dimensioni, 5cm di diametro.
Può essere usata per confondere/stordire l'avversario se questo guardasse direttamente la forte luce, gli causerebbe un annebiamento della vista che dura per un intero turno.
[Limitazione grado: Nessuna]
[Costo: 30 ryo]

Katana x 1

CITAZIONE
Queste armi vengono definite anche come comuni spade giapponesi.
All'inizio le katane erano usate dagli antichi samurai, ultimamente però anche i ninja hanno incominciato ad usufruire delle loro caratteristiche. La lama è fatta in ferro spesso pochi centrimeti ma nello stesso tempo molto affilato, questa può avere una lunghezza che oscilla dagli 80 ai 90cm e non è esattamente dritta ma a mano a mano che si arriva fino alla punta si piega leggermente.
L'arma è contenuta in un fodero che può essere tenuto, o dietro la schina attaccato con un laccio, o a uno dei due fianchi, per esempio sorretto da una cintura.
Non ha un peso elevato, anzi, grazie alla sua leggerezza, gli affondi portati con essa risultano anche un po veloci, ma la resistenza non è delle migliori.
[Limitazione grado: Genin]
[Costo: 150 ryo]

Bomba Carta x 4

CITAZIONE
Apparentemente sono dei normali fogli di carta con sopra disegnati degli strani simboli dal colore nero, ma in realtà nascondo una potenza di fuoco molto elevata.
Le bombe carta hanno una lunghezza di 12cm e una larghezza di 6cm, volendo possono essere facilmente avvolte nel manico del kunai per poi essere lanciate.
Questi rettangolini possono essere fatti esplodere in vari modi e possono essere usati in varie condizioni e circostanze.
Come precedentemente citato, dopo che sono stati avvolti al kunai, possono essere fatti saltare in aria grazie all'utilizzo del chakra entro una distanza di 20 metri massimo, oltre naturalmente nn si attiverebbe.
La bomba potrebbe esplodere anche con l'avvicinarsi di qualuno, posizionato esattamente ad una distanza di 1,5 metri. L'ultimo metodo è quello del timer, che ovviamente alla fine del tempo prestabilito esplode automaticamente.
Lo scoppio coninvolge una zona di 2,5m x 2,5m, le parti danneggiate da quest'arma subiscono ferite gravi.
Con l'aumentare del livello la potenza e l'ampiezza dell'esplosione aumentano, ecco l'area che si andrà a ricoprire:
[Chunin: 3,5m x 3,5m]
[Jonin: 5,5,m x 5,5m]
[Special Jonin: 6,5m x 6,5m]
[Kage: 7,5m x 7,5m]
[Sennin: 8,5m x 8,5m]
[Limitazione grado: Genin]
[Costo: 90 ryo]

Filo d'Acciaio x 2 [40m]

CITAZIONE
Questo filo di acciaio della lunghezza di 20m è particolarmente resistente e versatile, può sopportare benissimo il peso di una persona che eventualmente si sosterrà con esso.
Il filo può essere tenuto necessariamete arrotolato, per via della sua lunghezza, in qualsivoglia tasca del proprio equipaggiamento.
Questo può essere usato come conduttore dell'elemento del fuoco, infatti nella tecnica del "Triplice Attacco del Mulino Sharingan" generalmente su di esso, i componenti del clan Uchiha fanno passare il "Drago di Fuoco" per poi andarsi a schiantare contro il bersaglio.
[Limitazione Grado: Genin]
[Costo: 35 ryo]

Fumogeni x 3

CITAZIONE
I fumogeni sono dei piccoli esplosivi dalla forma sferica e dalle dimensioni piuttosto ridotte(circa 2-3cm di circonferenza). La loro funzione è basta sull'elusione e nel rendere impossibile al nemico la vista. Essi infatti,una volta laciati a terra,rpovocano una minscola esplosione da cui si propaga un denso fumo nero che rende "ciechi" gli shinobi presenti nella zona ove il fumogeno è stato gettato. Solo grazie a particolari abilità o innate si può distinguere mediamente qualcosa oltre la cappa di fumo. Alla massima estensione si può formare un alone di fumo fino a ben 10 metri cubici. Esso non si diraderà,escludendo varie condizioni climatiche,non prima di 60 secondi.
[Costo: 25 ryo a fumogeno]

Bomba Gelo x 2

CITAZIONE
Una bomba a forma sferica con diametro di un irrisorio centimetro, di colore azzurro chiaro, molto simile al ghiaccio. Essa contiene un liquido che a contatto con l’ossigeno congela; gettandola al suolo si alzerà una parete formata da stalagmiti appuntite, in questi casi serve per far scivolare l’avversario. Inoltre può essere efficacemente lanciata addosso al bersaglio, che si troverà con una pesante massa di ghiaccio addosso,con la possibilità di riportare anche piccole ustioni da gelo.
[Limitazione grado: Genin]
[Costo: 50 ryo]

Tonici:

Tonico Azzurro x 4
tonicoazzurro1zy
CITAZIONE
Restituisce il 25% del chakra
[Limitazione grado:genin]
[Costo: 35 ryo]

Tatami x 1

Abilità Ninja:
Sensi sviluppati-Base: Potenzia uno dei cinque sensi del 25% [Udito][Genin]

Maestria in un’arma: Base. [Katana][Genin]

Lo shinobi che possiede questa abilità è in grado di utilizzare un’arma con particolare destrezza, essendo capace di prodursi in attacchi particolarmente complicati o coreografici.
L’arma, che deve essere unica, nella quale lo shinobi si specializzerà deve essere dichiarata e inserita in scheda con annesso riferimento alla specializzazione nel suo utilizzo.
Per agilità nell’utilizzo di un’arma si intende la rapidità nello sfoderarla, e nel brandirla, ovvero destreggiarsi con essa.
Per forza di un arma aumentata si intende l’incremento del potenziale offensivo di suddetta arma: taglierà più a fondo, opporrà maggiore resistenza agli urti, vincerà più facilmente i confronti lama a lama.
Per precisione di un arma si intende la capacità di colpire un bersaglio nel punto esatto nel quale si mira con maggiore o minore possibilità di successo. Più la precisione è alta, meglio si potrà mirare, spesso anche centrando particolari punti di un corpo.
Per gittata di un’arma si intende la massima distanza dall’utilizzatore alla quale essa può arrivare.

Le armi nelle quali è possibile specializzarsi sono le seguenti e comportano i seguenti vantaggi:

• Arma da corpo a corpo [Katana, Wakizahi, ecc.]: Aumento del 15% dell’agilità d’uso e del 10% della forza dell’arma.
• Armi a distanza [Kunai, Shuriken]: Aumento della precisione con quell’arma del 15% e aumento della gittata massima del 10%.

Controllo del Chakra: [Velocità]
Base: permette al ninja che possiede un sufficiente controllo del chakra di convogliarlo nella muscolautura per ottenere un bonuns in una statistica pari al 10%, per un turno ogni combattimento, al massimo per 15 minuti consecutivi in Quest per Giorno. Costo Attivazione: Bassissimo.
[Genin]






146185
Tecniche Base:

~Henge no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)


~Tatami Gaeshi

Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Nessuna
Descrizione: Questa tecnica di taijutsu permette al ninja di difendersi dalle armi da lancio. Il suo funzionamento è molto semplice in quanto si tratta di frapporre una "barriera" fra se stessi e l'avversario. E' applicabile solo in presenza dei pannelli rimuovibili (tatami) presenti nelle tipiche abitazioni orientali. Chi possiede questa tecnica ha automaticamente e gratuitamente nel suo equipaggiamento un "Tatami Pieghevole".
Nota: ogni tatami può essere utilizzato una sola volta, è comunque possibile portarne uno con se oppure
materializzarli con una "tecnica del richiamo" apposita
Tipo: Taijutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)




Tecniche Avanzate

Studente

~Suiton: Mizu Bushin no Jutsu
Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
Posizioni Magiche: 3 (veloce)
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se sfruttando l’acqua presente nella zona, almeno dieci litri entro dieci metri. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 25 metri, superata questa distanza ritornano acqua. La resistenza agli urti è bassa, e le copie si disfano appena subiscono una ferita lieve. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 8 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 5 turni. I cloni creati con questa tecnica possono attaccare, la loro velocità è però dimezzata rispetto all’originale, mentre la forza risulta ridotta del 90%. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche. Se toccati la loro consistenza è fisica. Solitamente non sono armati, ma con un ulteriore consumo Basso possono essere dotati di un’arma a scelta (che però deve essere presente nella scheda di chi utilizza la tecnica).
[Massimo copie: Studenti 2, Genin 3, Chunin 4, Jonin 6, Kage/Sannin 8, Sennin 10]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso per Copia)


~Suiton: Kirigakure no Jutsu
Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
Posizioni Magiche: Scimmia ( Molto Veloce )
Descrizione: Questa tecnica crea una fitta nebbia che ricopre un area estremamente vasta (circa 100 metri quadrati) sfruttando l'umidità presente nell'aria, perciò non può essere utilizzata in luoghi troppo secchi. La vista normale diventa perciò inutile, sia per chi utilizza la tecnica che per i suoi compagni ed avversari. Si rivela invece perfetta per l'assassinio silenzioso solitamente accompagnato dall'abilità "Combattere alla Cieca". La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Bassissimo per ogni turno escluso il primo.
Tecniche di vento con un consumo pari o superiore a medio che agiscono in tutta l'area influenzata dalla nebbia la possono dissolvere completamente.
Tipo: Ninjutsu
Livello: 5
Consumo di Chakra: Basso


~GenJutsu Kai
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Questa tecnica serve per deflettere una GenJutsu, a meno che non sia molto potente o in relazione ad una abilità innata. Concentrando il chakra e gridando "Rilascio!" si riesce a deflettere l'onda di chakra della Genjutsu. Si può usare anche su un'altra persona.
(Livello: 5 / Consumo: Basso)


Genin



~Suiton: Suikodan no Jutsu
Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
Posizioni Magiche: ???
Descrizione: Tramite questa tecnica d'acqua il ninja è in grado di dare forma ad una porzione di liquido in modo che assuma le sembianze di uno squalo. Un piccolo muro d'acqua circolare precederà il formarsi del proiettile marino. Le dimensioni del getto dalle fattezze di squalo solitamente non superano una lunghezza di otto metri e una circonferenza di due. L'impatto con lo squalo corrisponde a quello di una cartabomba livello 2. Per servirsi di questa tecnica, il ninja deve poter attingere ad una buona quantità d'acqua (almeno 60 litri) che deve trovarsi entro sei metri da lui.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Medio-Alto)


~Suiton: Suijinheki
Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
Posizioni Magiche: ???
Descrizione: Tramite questa tecnica il ninja crea davanti a se un resistente muro d'acqua, che gli permette di preteggersi da attacchi di fuoco e dalle armi da lancio. A seconda delle necessità il muro può assumere una forma cilindrica e proteggere il ninja a 360°, in quel caso però la sua robustezza risulterà indebolita. Il consumo varia da Medio in presenza di una consistente quantità d'acqua (almeno 20 litri concentrati entro 3 metri dall'utilizzatore) ad Alto in assenza della suddetta condizione.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Variabile)

~Lame di Chakra
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Nessuna
Il Ninja, attraverso questo particolare utilizzo del chakra, è in grado di estendere le lame delle proprie armi. All'inizio l'estensione è minima, anche se si tratta di un allungamento del 20% circa si potrà applicare a qualunque arma in possesso dotata di lama. Pagando un consumo maggiore di chakra però si potrà estenderla fino al 35% in più, in modo da ottenere risultati perfino maggiori. A causa delle sue proprietà la lama risulta essere invisibile ad occhio nudo (però risulta essere percepibile dai possessori dell'abilità "Percepire il chakra" e visibile dai possessori del Byakugan) anche se avrà un mantenimento per ogni turno di utilizzo escluso il primo pari ad un Basso. L'effetto sorpresa è ovviamente componente fondamentale dell'utilizzo di questo taijutsu. Per richiamare la lama al 20% basterà spendere un medio, invece per arrivare al 35% si dovrà pagare Alto.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Variabile)




Edited by Trash. - 14/4/2012, 10:05
 
Top
~Daniele
view post Posted on 24/2/2012, 18:30




Ho modificato le dimensioni dell' immagine, a breve ti convaliderò la scheda

Scheda convalidata. Qui troverai il topic dove richiedere l'ammissione per un corso all'Accademia.


Edited by ~Daniele - 24/2/2012, 18:56
 
Top
1 replies since 24/2/2012, 18:10   180 views
  Share