» Awakening «, Topic dell'OT e delle Schede

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Akira Uchiha
view post Posted on 26/11/2010, 14:39






» Nome Utente: Akira Uchiha

» Grado: Chuunin

» Energia: Blu

» Link Scheda: [+]

» QM Name: Akira Uchiha

» Nome Quest: Awakening

» Tipo: Assassinio

» Rank: C

» Informazioni aggiuntive: Missione interna al Clan Uchiha e valevole come addestramento innata per l'utente ~Daniele.





» Trama:

In seguito alla distruzione dell'associazione degli Uchiha mezzosangue da parte di Akira il Clan Uchiha sembrava essere tornato a vivere un momento di tranquillità da anni sconosciuto; tuttavia, il Clan poteva annoverare tra i suoi membri ancora troppi pochi elementi. Akira, il l'autore della rifondazione del Clan, si mette allora alla ricerca di nuovi elementi, rigorosamente Uchiha, da integrare: in una lista che egli ottiene in seguito a numerose ed approfondite immagini, comparivano i nomi degli Uchiha ancora in vita. Tra di essi vi era Alphonse, un ragazzino più giovane di Akira di qualche anno il quale sembrava tuttavia all'oscuro delle sue origini. Akira decide dunque di mettersi sulle tracce del ragazzo, per fargli comprendere le sue origini tramite un segno inequivocabile: l'attivazione dello Sharingan. Casualmente, durante la ricerca di Al, Akira si imbatte in Raito Uchiha, un altro ragazzo sulla lista degli Uchiha sopravvissuti: non restava che cogliere l'occasione fortunata e far unire anche quest'ultimo alla missione, provando a fare in modo che anch'egli divenisse un vero Uchiha, mediante l'attivazione dello Sharingan. In quel modo Akira avrebbe potuto convincere Al e Raito ad unirsi al Clan: i tre, assieme ad Akane, sarebbero partiti per una missione di Livello C all'interno dei confini del Paese del Fuoco. La missione, avallata dal nuovo Hokage, avrebbe avuto lo scopo di eliminare quegli shinobi appartenenti all'associazione dei mezzosangue Uchiha che erano sopravvissuti al massacro poiché in quel momento non si trovavano all'interno di Konoha.




» Membri: 1 Chuunin blu e 2 Genin verde

» Ricompensa: 500 ryo per caposquadra - 400 ryo per altri partecipanti.




» Obiettivi:

Eliminare gli Uchiha mezzosangue sopravvissuti
Non lasciare testimoni

» Obiettivi secondari:

Recuperare i documenti contenenti informazioni top-secret sugli esperimenti dei mezzosangue sull'acquisizione dello Sharingan tramite trapianto oculare.





» Regole:

¬ Tassativo divieto di modificare i post.
¬ Le schede dei partecipanti verranno postate nel topic dell’OT, e saranno considerate in vigore per l’intera quest. Eventuali power-up successivi non saranno dunque integrati nella scheda.
¬ Niente spoiler. Per dubbi e chiarimenti postate in questa stessa discussione.
¬ Vi è la possibilità che si verifichi la morte per uno o più partecipanti.
¬ Si recupera un medio-basso ogni Ora di inattività.
¬ Le dinamiche dei combattimenti e lo svolgersi della trama saranno interamente guidate dal QM.




¬ Membri Scelti per la Quest:



Nome Utente: Akira Uchiha
Nome PG: Akira Uchiha
Grado: Chuunin
Energia: Blu
Ruolo: Sensei





Nome Utente: ~Daniele
Nome PG: Alphonse "Al" Uchiha
Grado: Genin
Energia: Verde





Nome Utente: Bash
Nome PG: Raito N. Uchiha
Grado: Genin
Energia: Verde






Nome Utente: PNG
Nome PG: Akane Tsukyo
Grado: Chuunin
Energia: Rossa





WiP




Edited by Akira Uchiha - 26/11/2010, 21:15
 
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Bash.
view post Posted on 26/11/2010, 16:10




CITAZIONE
Nome Utente: Bash.
Nome PG: Raito N. Uchiha
Grado: Genin
Energia: Verde
Scheda: Link

SPOILER (click to view)




E Quindi?







UserName: Bash.
Nome: Raito N.
Cognome: Uchiha
Soprannome: Strips
Frase ricorrente: "E quindi?"
Promozione a genin: 11 anni.
Età attuale: 13 anni
Segno Zodiacale: Capricorno
Data di Nascita: 15 Marzo [Reale: 22 Dicembre]
Peso: 45 Kg
Gruppo Sanguigno: 0
Fattore RH: Negativo
Altezza: 159 cm.
Capelli: Neri come l'ebano, con tre strisce [Strips] bianche.
Occhio Sinistro: Rosso
Occhio Destro: Blu
Punti Di Forza: Senjutsu, Ninjutsu
Punto Debole: Troppo sicuro di se
Ama: Il silenzio, la quiete, il vento.
Odia: I buffoni
Obiettivo: Conoscere il fratello.
Villaggio Natale: Kumo.
Villaggio di residenza: Konoha.
Grado Ninja: Genin
Energia: Verde
Chakra: [200/200]
Esperienza: 0 Exp
Conto: 5 Ryo

Diario.

21/08


22/08


23/08
Le giornate si fanno sempre più noiose, e non so mai cosa fare. I miei compiti sono sempre gli stessi e l’accademia è barbosa e non faccio altro che giocherellare con le matite durante le lezioni, e per questo sono uno dei peggiori. La mamma e il papà mi sgridano in continuazione ma a me non interessa nulla. Io non ho mai voluto diventare uno shinobi, sono stati loro a costringermi ad intraprendere questa carriera, come mio padre e mio nonno prima di me. Tutti grandi ninja, a loro dire, ma, a dirla tutta, mio nonno mi pare un vecchietto qualsiasi che non fa altro che sonnecchiare e giocare a shogi tutto il giorno, mentre mio padre, beh, sembra uno di quei classici contadini che pensano di più alle loro proprietà che ad altro. Passa intere giornate a sistemare il giardino e i campi e nonostante anche io voglia diventare una persona comune, loro mi impedisco di fare ciò che voglio. Odio questo loro modo di fare.
26/08
Non ti ho scritto per questi tre giorni perché sono stato in vacanza in una piccola località montana, da parenti. Simpatici, il cibo era buono, soprattutto il riso al curry, piccantissimo, davvero il massimo. Al pomeriggio del primo giorno sono andato nel bosco a dare la caccia agli scoiattoli, mentre alla sera abbiamo cenato tutti assieme davanti ad un focolare, dove lo zio si è messo a raccontarmi storia di paura, e per colpa sua non ho dormito affatto. Alla mattina del secondo giorno invece sono andato insieme alla zia a raccogliere more e fragole per fare una marmellata, che ci ha tenuti impegnati tutto il pomeriggio. Alla sera invece sono crollato come un sacco di patate. Pensa che lo zio mi ha dovuto prendere in braccio e portarmi in camera dove mi ha appoggiato sul letto. Ho dormito davvero come un ghiro! Ahahahah! Al terzo giorno invece hanno voluto fare una gara di corsa. Mi hanno costretto a partecipare e ovviamente ho perso miseramente…però il lato positivo è che durante la competizione ho trovato un gattino e l’ho portato a casa. Abbiamo un nuovo inquilino ora! Ahah!
27/08
Poichè viviamo in un paese molto povero i miei genitori mi hanno detto chiaramente che se non migliorerò all'accademia non mi faranno più andare. Purtroppo hanno ragione...Questo periodo per noi è molto triste, segnato soprattutto da rinunce e sacrifici. Devo mettermi sotto a studiare.
28/08
Le polpette di riso della mamma sono buonissime!!!
31/08
Dopo un paio di giorni di astinenza, ho voluto ritornare a scrivere. La mamma mi ha portato oggi pomeriggio a comprare dei vestiti eleganti che per fortuna abbiamo trovato a prezzi stracciati. Mi piacciono, però mi imbarazzo ad andare in giro vestito in quel modo, preferisco essere uguale agli altri ragazzini della mia età. Oggi ha anche piovuto.
06/09
Solo oggi ho notato che io e il papà non ci assomigliamo per nulla. Sarà solo un caso, però nemmeno con la mamma riesco a trovare qualche somiglianza. Ahahah, sono uscito proprio male!
14/09
Oggi gliel'ho fatto notare e lo sguardo di entrambi si improvvisamente incupito, poi la mamma ha provato a cambiare discorso con una scusa insulsa. Credo ci sia qualcosa sotto, qualcosa di molto, molto grosso.
28/09
Il papà e la mamma si sono decisi a parlare. Dopo aver insistito per giorni si sono decisi a dirmi tutta la verità. Io non sono loro figlio, o meglio mi hanno adottato da un orfanatrofio di Konoha. Essendo entrambi sterili hanno cercato disperatamente un figlio fuori e dentro a kumo, ma quando, in viaggio a Konoha, passarono per l'orfanatrofio, mi notarono e furono entrambi d'accordo nel prendermi con loro. A quei tempi non avevo nemmeno un anno perciò non ricordo nulla dei miei genitori biologici ma questo mi fa star male. Perchè avrebbero dovuto abbandonarmi? Per quale motivo? Perchè?? In ogni caso ho bisogno di conoscerli. Ora sono ancora troppo giovane per avventurarmi da solo ma devo assolutamente andare appena mi diplomo...devo scoprire la verità.
16/04
Ce l'ho fatta. Sono stati mesi infernali, ma finalmente sono riuscito a diplomarmi e indovina un po'? Sono stato il terzo migliore della classe ahahah! Bene...ormai è ora che io mi avventuri alla ricerca dei miei genitori biologici. Ti porterò con me ovunque io vada. Te lo prometto. Purtroppo dovrò salutare i miei migliori amici: Suito, Futo, Doto e Kato anche se sento che prima o poi li rincontrerò, e ovviamente i miei genitori adottivi.
17/04
A quanto pare, Suito, Futo, Doto e Kato verranno con me. Sono al settimo cielo. I miei migliori amici non mi vogliono lasciare solo! Ahahah! Sono proprio fortunato. Questa notte usciremo dal villaggio e una volta a Konoha compreremo un appartamento con i soldi raccimolati negli anni e andremo a vivere li, nel frattempo io cercherò informazioni su di "Loro".
23/04 Siamo già arrivati a Konoha, ci sono voluti poco più di tre giorni. Abbiamo già trovato la casa fortunatamente e ci siamo già stabiliti al suo interno. E' parecchio accogliente. Ora siamo tre maschi e due femmine all'interno di una casa sola. Ahahah! Cambiando discorso, ho già trovato l'orfanatrofio e stanotte farò irruzione. Devo riuscire assolutamente a scoprire di tutto e di più su i miei genitori biologici.
24/04
Ieri notte mi sono infiltrato nell'edificio. Ho forzato la finestra dello studio adiacente alla stanza dove il direttore stava compilando le solite scartoffie. Nessun rumore, tutto nel più totale silenzio. Quatto quatto giunsi dietro alle spalle dell'uomo. Conscio del fatto che avrei dovuto estorcergli le informazioni in un modo assai poco convenzionale, con una mano gli tappai la bocca mentre l'altra gliela poggiai sulla spalla sinistra.
--Senti vecchio, ora non urlare, non voglio ne farti del male, ne rubare soldi, quindi ora ascoltami senza opporre resistenza. Molto tempo fa anche io vivevo qui dentro, ora ho bisogno che tu mi consegni i dati relativi ai miei genitori e parenti annessi. Ti prego ne ho un assoluto bisogno. Ti scongiuro.--
Le mie parole fecero rilassare le tese spalle del tozzo ometto baffuto, che si alzò in piedi e andò a cercare tra le cartelle. All'improvviso il fatto di ignorare il mio nome lo fece voltare verso la mia sagoma, intenzionato a domandarmelo, ma quando vide i miei capelli, specialmente quelle tre strisce argentee sul lato sinistro, gli si spalancarono gli occhi e le iridi gli si fecero piccolissime. Aveva capito con chi stava parlando e senza indugiare prese dei documenti che aveva imboscato nei cassetti più remoti dello stanzino. Me li consegnò senza aprire bocca e non potei far a meno di ringraziarlo.
Avevo quelle carte, potevo scoprire la verità tuttavia la mia mano tremava come una foglia. L'uomo, ancora agitato si sedette sulla sedia e tirò un sospirò di sollievo. Aprii lentamente la cartella e lessi tutto quanto il più velocemente possibile.
Ero nato il 22 dicembre, e il medesimo giorno fui portato all'orfanatrofio. E i miei genitori erano...degli Uchiha.
I miei occhi scesero ancora più in basso e notai un altro nome oltre a quello dei miei genitori.
Ho un fratello. (A giudicare dal tempo trascorso e la mia attuale età oramai dovrebbe avere circa...una ventina di anni.) Il suo nome?
Mitsurugi Uchiha.
Prima di tutto devo entrare in contatto con lui e casomai dopo parlerò con i miei genitori biologici per chiedere spiegazioni. Comunque una volta presi i documenti che mi interessavano, feci ritorno a casa dove tutti stavano già dormendo beatamente. Che giornata...
26/04
Mi sono informato su mio fratello. Ho scoperto che vive ai margini del quartiere Uchiha, da solo, inoltre è un chunin molto promettente, e come se non bastasse è il vincitore del torneo organizzato per coloro che bramavano superare il livello di genin. Sembra davvero un ottimo ninja, sicuramente molto più forte di me. Ho scoperto anche che non sembra avere un fama da simpaticone, anzi, è un tipo che raramente stringe legami con altre persone. Purtroppo sono solo voci e nulla di confermato tuttavia ho intenzione di incontrarlo. Probabilmente lo contatterò tramite una lettera, per decidere il luogo e il tempo.




Delineazione psicologica: E' intelligente, scaltro di mente, purtroppo però è un dannatissimo menefreghista. Insegue solo i suoi obiettivi e non guarda in faccia a nessuno. E' molto diretto nel dire le cose, e odia i giri di parole. Tutti lo hanno sempre tenuto a distanza a causa del suo aspetta un poco fuori dal comunque (gli occhi di un colore diverso e le strisce sui capelli.) ma nonostante questo non ha mai faticato a trovare amici per via del suo carattere simpatico e gentile. Non è molto educato e odia la burocrazia.








Equipaggiamento:




Shuriken x 2

CITAZIONE
Questa arma, simbolo caratteristico dei ninja, ha una forma particolare, infatti è composta da quattro lati con gli esterni e la punta affilati, inoltre ha un buco al centro, della grandezza di un dito, che ne facilita la presa e il conseguente lancio.
La sua forma è simile a quella di una stella e lo shinobi la utilizza, nella gran parte dei casi, scagliandola ad una certa velocità contro l'avversario.
Puo essere anche usata in modo difensivo per deviare armi di piccole dimensioni.
[Limitazione grado: Nessuna]
[Costo: 20 ryo]

Kunai x 2

CITAZIONE
Altra arma tipica e quasi assente nell'equipaggiamento di un ninja.
Il Kunai ha una forma che ricorda quella di un normale coltello, la doppia lama termina con una punta anch'essa molto tagliente. Il manico è lungo quanto basta per essere completamente impugnato con una mano ed è avvolto da piccole fasciette bianche. L'ultima parte dell'attrezzo è formata da un anello del diametro di due dita unite, quest'ultimo può servire a varie funzioni, lo si può tenere con l'indice o legare per esempio con del filo.
E' usato sia in modo offensivo che difensivo, con la prima si sfruttano la punta e le due lame affilate, con la secondo si possono parare armi di piccole dimensioni.
[Limitazione grado: Nessuna]
[Costo: 20 ryo]

Flash x 3

CITAZIONE
Il "Flash" è usato per la prima volta da Shikamaru per estendere la sua ombra, in quanto a comando con il chakra viene generato un'intenso bagliore, che si estende in un area di 12m x 12m provocato dallo scoppio della sfera, oltre a questo modo, la sfera può essere innescata grazie un unb forse scossone, per sempio lanciandola a terra. Questa è una pallina di piccole dimensioni, 5cm di diametro.
Può essere usata per confondere/stordire l'avversario se questo guardasse direttamente la forte luce, gli causerebbe un annebiamento della vista che dura per un intero turno.
[Limitazione grado: Nessuna]
[Costo: 30 ryo]

Katana x 1
CITAZIONE
Queste armi vengono definite anche come comuni spade giapponesi.
All'inizio le katane erano usate dagli antichi samurai, ultimamente però anche i ninja hanno incominciato ad usufruire delle loro caratteristiche. La lama è fatta in ferro spesso pochi centrimeti ma nello stesso tempo molto affilato, questa può avere una lunghezza che oscilla dagli 80 ai 90cm e non è esattamente dritta ma a mano a mano che si arriva fino alla punta si piega leggermente.
L'arma è contenuta in un fodero che può essere tenuto, o dietro la schina attaccato con un laccio, o a uno dei due fianchi, per esempio sorretto da una cintura.
Non ha un peso elevato, anzi, grazie alla sua leggerezza, gli affondi portati con essa risultano anche un po veloci, ma la resistenza non è delle migliori.
[Limitazione grado: Genin]
[Costo: 150 ryo]

Fuuma Shuriken x 2

CITAZIONE
Il Fuuma Shuriken,letteralmente Shuriken del vento demoniaco,è uno shuriken gigante con lame ricurve pieghevoli. La sua forma lo rende molto aerodinamico e pertanto molto veloce. Quando le sue quattro lame sono piegate,ha una forma piuttosto ridotta e comoda per il trasporto. Ovviamente così è grande almeno il doppio di uno shuriken normale,mentre nella sua forma estesa raggiunge minimo il quadruplo raggiungendo difatti,da un estremo all'altro,una misura di ben 70cm. Le sue lame sono molto affilate e nella forma estesa vanno curvando verso destra. L'anello al centro è grande circa 6cm e quindi offre una comoda presa. Grazie a questa qualità e la sorprendente velocità che può raggiungere,ne fa un'arma dal potenziale distruttivo devastante. Peraltro è persino dotato di una buona resistenza difensiva.
[Limitazione grado: Genin]
[Costo: 160 ryo]


Tecniche base





Tecnica del Tatami – Tatami Gaeshi
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Nessuna
Descrizione: Questa tecnica di taijutsu permette al ninja di difendersi dalle armi da lancio. Il suo funzionamento è molto semplice in quanto si tratta di frapporre una "barriera" fra se stessi e l'avversario. E' applicabile solo in presenza dei pannelli rimuovibili (tatami) presenti nelle tipiche abitazioni orientali. Chi possiede questa tecnica ha automaticamente e gratuitamente nel suo equipaggiamento un "Tatami Pieghevole".
Nota: ogni tatami può essere utilizzato una sola volta, è comunque possibile portarne uno con se oppure
materializzarli con una "tecnica del richiamo" apposita
Tipo: Taijutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)




Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)




Tecniche Avanzate






Palla di Fuoco Suprema - Katon:Goukakyuu no Jutsu
Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre
Villaggio: Foglia
Descrizione: Questa arte magica è la base per quasi tutte le tecniche di fuoco del villaggio della foglia. Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di fiamme che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza non inferiore ai tre. Chi è colpito da questo jutsu riporta ustioni medio-gravi su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)


Alzata della Foglia - Konoha Tounyuu
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Servendosi di questa tecnica il ninja, usando tutta la velocità di cui dispone, sparisce letteralmente, ricomparendogli sotto. Nell'istante successivo sferra un calcio ascendente che cercherà come bersagli il corpo o la testa avversaria. Se il colpo raggiunge il nemico, egli verrà scagliato in aria, raggiungendo un'altezza di almeno quattro o cinque metri. In questo caso l'avversario dovrà affrontare un leggero stordimento, mentre il danno subito non sarà poi così ingente (pari in realtà ad una ferita lieve).
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)


Raffica della foglia - Konoha Reppuu
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Servendosi di questa tecnica il ninja, che durante l'esecuzione della stessa compirà un giro di 360° sull'asse frontale, tenta di portare a terra un'avversario in corpo a corpo. Nella sua interezza questo taijutsu si compone in un abbassamento del baricentro, una spazzata che mira ad entrambe le gambe avversarie, e una conseguente spinta verso l'esterno. Se colpito nel punto prescelto, l'avversario non solo finirà a terra, ma verrà anche scagliato lontano... da quell'effetto simile ad una raffica di vento che dà il nome alla tecnica.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Basso)


Entrata Dinamica - Rikidouteki Kisai
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Concentrando parecchio chakra sulle gambe, lo shinobi è in grado di velocizzare enormemente tutti i movimenti che compongono un perfetto calcio volante. Difficilissimo da contrastare se non si ha un'idea chiara della posizione di partenza del ninja, questo attacco è in grado di provocare un "knock down" del bersaglio anche se quest'ultimo dovesse essere molto superiore fisicamente. Inoltre grazie alla sua incredibile velocità è un buon modo per iniziare uno scontro in corpo a corpo. Il contrattacco è possibile solo alle energie superiori.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)
[Solo se si ha in scheda la Raffica della Foglia]



Rilascio (GenJutsu Kai - GenJutsu Release)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Descrizione: Questa tecnica serve per deflettere una GenJutsu, a meno che non sia molto potente o in relazione ad una abilità innata. Concentrando il chakra e gridando "Rilascio!" si riesce a deflettere l'onda di chakra della Genjutsu. Si può usare anche su un'altra persona.
(Livello: 5 / Consumo: Basso)

Shuriken d'Ombra (Kage Shuriken no Jutsu - Shadow Shuriken no Jutsu)/ Shuriken del vento demoniaco (Evil Wind Shuriken Shadow Windmill)
Villaggio: N/A
Tecnica utilissima per ingannare l'avversario, il ninja usa due Fuuma Shuriken (un grande shuriken con le lame ricurve molto veloce). Il ninja sembra lanciare un solo shuriken, ma in realtà un'altro shuriken è nascosto nell'ombra del primo, cosicché, anche se il primo dovesse essere bloccato o evitato, il secondo avrebbe altissime probabilità di andare a segno comunque (evitabile solo se la differenza tra i combattenti sia in esperienza che in caratteristiche è molto grande) .
(Livello: 5 / Consumo: Medio)
[servono Due Fuuma Shuriken per eseguirla]

Muro d'Acqua - Suiton: Suijinheki
Villaggio: Konoha
Posizioni Magiche: Serpente con indice destro fuori.
Descrizione: Tramite questa tecnica il ninja crea davanti a se un resistente muro d'acqua, che gli permette di preteggersi da attacchi di fuoco e dalle armi da lancio. A seconda delle necessità il muro può assumere una forma cilindrica e proteggere il ninja a 360°, in quel caso però la sua robustezza risulterà indebolita. Il consumo varia da Medio in presenza di una consistente quantità d'acqua (almeno 20 litri concentrati entro 3 metri dall'utilizzatore) ad Alto in assenza della suddetta condizione.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Variabile)

Pioggia di Fuoco - Katon: Housenka no Jutsu
Villaggio: Foglia
Posizioni Magiche: Topo, Tigre, Cane, Bue, Coniglio, Tigre.
Descrizione: Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere parecchie sfere di fuoco (12) dalle dimensioni di due pugni uniti, che arrivano anche a venti metri dall'utilizzatore. Chi è colpito da questi proiettili riporta ustioni medio-leggere su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che la singola sfera non è in grado di danneggiare molto un avversario, e lanciarle tutte in un unico punto potrebbe vanificare completamente il jutsu. Dal grado di chunin però, il ninja è in grado di lanciare all'interno delle sfere fino a sei shuriken, che verranno quindi occultati completamente dalle fiamme: in questo modo il potere offensivo del singolo proiettile è almeno raddoppiato. Inoltre, dal grado jonin in su, l'utilizzatore può eseguire questo jutsu di counter, ad esempio appena dopo un salto atto a schivare una carica nemica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio-Alto)
[Solo se si ha in scheda la Palla di Fuoco Suprema]





Doujutsu [Locked]



image






Abilità Ninja



CITAZIONE
Maestria in un’arma: Katana. [Base][Genin]

Lo shinobi che possiede questa abilità è in grado di utilizzare un’arma con particolare destrezza, essendo capace di prodursi in attacchi particolarmente complicati o coreografici.
L’arma, che deve essere unica, nella quale lo shinobi si specializzerà deve essere dichiarata e inserita in scheda con annesso riferimento alla specializzazione nel suo utilizzo.
Per agilità nell’utilizzo di un’arma si intende la rapidità nello sfoderarla, e nel brandirla, ovvero destreggiarsi con essa.
Per forza di un arma aumentata si intende l’incremento del potenziale offensivo di suddetta arma: taglierà più a fondo, opporrà maggiore resistenza agli urti, vincerà più facilmente i confronti lama a lama.
Per precisione di un arma si intende la capacità di colpire un bersaglio nel punto esatto nel quale si mira con maggiore o minore possibilità di successo. Più la precisione è alta, meglio si potrà mirare, spesso anche centrando particolari punti di un corpo.
Per gittata di un’arma si intende la massima distanza dall’utilizzatore alla quale essa può arrivare.

Le armi nelle quali è possibile specializzarsi sono le seguenti e comportano i seguenti vantaggi:

• Arma da corpo a corpo [Katana, Wakizahi, ecc.]: Aumento del 15% dell’agilità d’uso e del 10% della forza dell’arma.
• Armi a distanza [Kunai, Shuriken]: Aumento della precisione con quell’arma del 15% e aumento della gittata massima del 10%.

CITAZIONE
Sensi sviluppati-Base: Potenzia uno dei cinque sensi del 25%[Olfatto]






Tecnica Personale



CITAZIONE
Titolo:Scudo del demonio – Akuma no tate
Livello:Genin
Posizioni magiche:Pecora (da mantenere fino all'attivazione)
Villaggio:Konoha
Descrizione:La tecnica segreta sviluppata da Raito in seguito ad uno shock emotivo che trova le sue radici nell'utilizzo del Doujutsu del clan di Raito, ovvero lo sharingan. Infatti la tecnica è la rappresentazione tramite il chakra dei sentimenti che il giovane provò in una missione dove la vita dei suoi commilitoni era in pericolo. La tecnica, dopo averne appreso i fondamenti basilari, la si può attuare in qualsiasi situazione o stato emotivo e viene utilizzata per proteggere la figura designata.
Lo scudo visto in qualsivoglia modo ha una forma sferica di 2 metri di diametro, quindi protegge l'individuo nella sua totalità, sembra avvolto dal fuoco, ovvero, il chakra che circonda il globo ricorda delle lingue di fuoco, infatti se la tecnica è attuata in difesa di un attacco fisico, quindi taijutsu, la parte del corpo che entrerà in contatto con il chakra colpendo la sfera subirà un'ustione pari a lieve. La tecnica può difendere da tecniche che comportino un costo pari o inferiore ad Medio.
Nel caso in cui però sia sufficiente difendersi frontalmente la tecnica mantiene tutte le caratteristiche sopra citate, ma diminuisce il suo costo di attivazione.
Lo sharingan deve rimanere attivo fino alla fine della tecnica e l'utilizzatore deve necessariamente rimanere fermo. Nel caso in cui il ninja disattivi il Doujutsu, la tecnica stessa perderà efficacia esattamente nello stesso istante.
Tipo:Ninjutsu/Kinjutsu
Consumo:Medio Scudo frontale Basso Mantenimento, Alto Scudo sferico Medio-Basso Mantenimento




Edited by Bash. - 27/11/2010, 12:50
 
Top
~Daniele
view post Posted on 26/11/2010, 20:20




CITAZIONE
Nome Utente: ~Daniele
Nome PG: Alphonse "Al" Uchiha
Grado: Genin
Energia: Verde
Scheda: @

SPOILER (click to view)
~ Picture

~ Dati Personali


Nome: Alphonse "Al"
Cognome: Uchiha
Soprannome: Fulmine Cremisi
Età: 14 anni
Data di Nascita: 27 Giugno
Peso: 77 kg
Altezza: 181 cm
Capelli: Biondo Scuri
Occhi: Oro
Mano predominante: Destra
Punti Di Forza: Strategia, Intelligenza
Punto Debole: Gentilezza, Ingenuità
Ama: ?
Odia: ?
Obiettivo: ?
Villaggio Natale: Konoha
Grado Ninja: Genin
Energia: Verde
Elemento:
Chakra: [200/200]
Esperienza: 0
Credito: 1 Ryo


~ StoryLine BackGround



Una tempesta imperversava sul Villaggio della Foglia. Non di quelle passeggere, tipico del periodo estivo, caratterizzate da grande potenza ma al contempo immediati e fulminee nella loro estensione nel tempo.
Una vera e propria bufera, paurosa e sinistra affliggeva il Villaggio, che da tempo immemore non aveva affrontato una forza tanto ostile quanto poteva esserlo la Natura.
Gocce pesanti cozzavano contro i tetti lignei, impermeabilizzati con la pece, che scricchiolavano, provati dal peso e dall'intensità di quella forza che sembrava voler far annegare il Paese del Fuoco, estendo i domini del grande Oceano su cui quelle lingue di terra si ancoravano.
Ad intervalli regolari saette e fulmini comparivano nel cielo, nella loro rapidità e maestosità, intaccando l'integrità di tutto ciò contro cui finivano.
Nelle dimore aleggiava un'atmosfera di timore e di paura. Il nuovo suscita sempre paura e distacco, poichè differisce dal consueto, e l'uomo non ha inizialmente i mezzi per affrontare le novità.
E' l'esperienza ciò che fortifica, ma al contempo indebolisce l'uomo, lo rende estraneo e debole al cospetto di un nuovo fenomeno.
La pioggia creava una sorta di ritmo tribale, una musica tanto affascinante quanto inquietante, che, talvolta, lasciava spazio al rompo di qualche fulmine, interrompendo l'infinita armonia.
Ma vi era anche un altro suono, che, come accordato perfettamente al resto dell'orchestra, emetteva un lieve rumore: erano i passi di un uomo, coperto da uno spesso mantello nero, che si aggirava frettoloso fra le vie del villaggio.
Sull'identità dell'uomo non vi è veramente molto da dire: questi celava a molti la sua identità per salvaguardare la propria incolumità; si sapeva, inoltre, che era sposato e che aveva un figlio.
Ma l'informazione più interessante è che era un Uchiha.
L'uomo aveva lasciato la famiglia a casa, con la scusa di dover sbrigare una commissione per il Villaggio, che era in stato di allerta; in realtà, si stava dirigendo verso la casa della sua amante, con cui aveva intrecciato una tresca sin dai primi anni del suo matrimonio.
Giunto alla soglia della sua abitazione, voltandosi furtivamente, come di consuetudine, per verificare di non essere stato seguito, entrò.
Izumi Elric era seduta su una vecchia sedia di legno, attendendo il passionale amante. La sua espressione era serie, da questa traspiravano tutt'altri tipi di sentimenti e desideri fuorchè la passione e l'eros.
Mentre l'uomo si accingeva a svestirsi, pronto a ricevere la sua ricompensa di tutti i suoi sforzi, a possedere il suo oggetto del desiderio, ella, con un filo di voce, gli comunicò di essere incinta.
Carpito ciò, l'uomo non disse nulla.
Si voltò e uscì dalla casa, per non farvi più ritorno [...]


Gli anni passarono velocemente, ed il piccolo Alphonse, del tutto simile alla madre, aveva già la bellezza di 7 anni. Un'infanzia felice, tutto sommato, segnata solamente dall'assenza totale del padre, che, non potendo permettersi di riconoscere un figlio illegittimo, figlio della passione, aveva preso le distanze da Izumi, offrendo il proprio corpo ad altre donne del Villaggio.
Ma il bambino, pur soffrendone per l'assenza, poteva considerarsi felice e fortunato.
O così avrebbe voluto essere.
Di lì a poco, la madre contrasse un raro e terminale morbo. Inizialmente la sintomatologia era minima, tant'è che la madre riuscì facilmente a nascondere i segni della malattia al figlio. Ma le improvvise emottisi, rash cutanei ecc che seguirono condannarono la madre ad una morte improvvisa e dolorosa.
Offerti i dovuti e onorevoli funerali alla giovane donna, Al, oramai solo, si interessò agli studi di alchimia della madre, trovando testi e appunti redatti da lei, e decise, inoltre, di soddisfare l'ambizione che condivideva con lei, ovvero quella di intraprendere la carriera di shinobi.



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Aspetto Fisico




Un ragazzo fisicamente non imponente, dalla corporatura adatta e adeguatamente sviluppata all'età del giovane.
Il fisico è tonico e atletico e, nonostante non presenti una muscolatura evidente e ingombrante, capace di sforzi bel oltre alla norma, risultato di un rigido allenamento conseguito in età giovanile.
La particolare corporatura, inoltre, offre al ragazzo una velocità e un' agilità non indifferente.
Il viso, sormontato da una folta chioma dorata, che presenta un codino nella parte finale, all'altezza della nuca, appare puerile ed ingenuo, forse immaturo rispetto agli altri adolescenti. I suoi occhi, color oro, unici in tutto il villaggio, sembrano indicare un'infantile ingenuità, oggetto spesso di riso e di scherno da parte degli altri bambini.
Il ragazzo è solito indossare un abito nero, composto da una camicia dal collo altro, e caratterizzato da una sottile striscia di tessuto bianco che corre per tutto il colletto e la zona ove si abbottona l'indumento; i pantaloni, allo stesso modo, presentano la medesima striscia bianca intorno all'orlo del pantalone, da cui sbucano degli stivali neri comodi per il movimento e per l'azione.
Al è solito anche indossare un soprabito color rosso cremisi, solitamente aperto davanti, che presenta un ampio cappuccio. Ma la peculiarità di questo è lo stemma che vi è impresso sulla schiena, ovvero una serpe crocifissa, un simbolo che si riconduce all'arcana disciplina dell'alchimia, ovvero la disciplina che studia la possibilità di mutare la sostanza della materia.
Il ragazzo è entrato in possesso di queste conoscenze, dallo studio di appunti della madre deceduta, Izumi, per mantenere il suo ricordo in qualche modo ancora vivo e presente..





Aspetto Psicologico

Ingenuo, calmo, pacato, introverso.
Forse è questa la sensazione che il giovane suscita nei suoi interlocutori, al primo impatto; in realtà il giovane presenta una molto più complicata psiche, influenzata dai fantasmi del suo passato.L'abbandono del padre e la morte prematura della madre hanno inciso la sua persona in maniera indelebile, costringendo l'infante a crescere solo nel mondo, privandolo della materna infantilità, inserendolo prematuramente nella società come adulto.
Ma, sebbene il tormentato passato, Al è cresciuto come un ragazzo controllato e sensibile: non prova sentimenti di vendetta verso il padre, per aver abbandonato la sua famiglia, nè rabbia verso un qualche Dio per avergli sottratto l'amore della madre così precocemente.
Al contrario, forse come forma di compensazione, il ragazzo si mostra sensibile e disponibile verso l'altro, naturalmente nei limiti della formalità e della convenienza. Dalla morte della madre il giovane è cresciuto sempre in solitudine, sviluppando quasi un'avversione nei legami, perchè fragili e soggetti alla caducità del tempo, al capriccio della Fortuna.
In maniera analoga si spiega la costante ingenuità che accompagna il ragazzo, e che molte volte gli ha causato guai e problemi: crescendo il bambino perde la sua aria di ingenuità e di innocenza, comprendendo i meccanismi più nefandi della società e del mondo; in Al questo sentimento perdura nel suo modo di rapportarsi con l'altro, forse come testimonianza dell'ingiustizia subita.

~ GDR



~Naruto World~

///

~Training~

///

~Fight~

///



~Quests~

Rank S
Rank A
Rank B
Rank C
Rank D


~ Equipment

Kunai [x8]
Piccoli pugnali a doppia lama con, al termine del manico, un anello.
Ecco una delle due armi Ninja per antonomasia, questo “piccolo coltello” veniva utilizzato per parecchi scopi, in primo luogo grazie alla caratteristica di una solida lama, allo stesso tempo piccola e pratica da utilizzare. La punta di un Kunai era affilatissima ed un Kunai misurava dai sette ai sedici pollici di lunghezza. Era impiegata come arma da lancio, per la leggerezza. Veniva utilizzato sin dalle epoche basilari dei Ninja (1573-1591). Usualmente all’estremità dell’impugnatura del Kunai veniva legata una corda o un filo trasparente, per facilitare le scalate o per piazzare trappole poco visibili.

Flash [x4]
Sono sfere che vengono fatte esplodere illuminando intensamente la zona intorno. Una di esse è stata utilizzata da Shikamaru contro Tayuya, per allungare la propria ombra. Un ninja nel raggio di 20 metri che abbia nel campo visivo una di queste sfere esplodere sarà accecato per un turno.

Tanto[x1]
Questa arma è un ibrido tra una spada ed un coltello. Le sue dimensioni non superano in lunghezza i 40 cm ed in larghezza i 4 cm, ed al contrario delle solite spade giapponesi non si curva, rimane dritta in tutto il taglio della lama. Quest'arma è maneggevole quanto una wakisaki, ma ha una resistenza pari a quella di una katana, ed è spesso utilizzata per proteggersi da armi da lancio come Kunai e shuriken. Ha una guardia quadrata al contrario delle solite ovoidali ed è un ottimo strumento d'attacco.

Fumogeno[x2]
I fumogeni sono dei piccoli esplosivi dalla forma sferica e dalle dimensioni piuttosto ridotte(circa 2-3cm di circonferenza). La loro funzione è basta sull'elusione e nel rendere impossibile al nemico la vista. Essi infatti,una volta laciati a terra,rpovocano una minscola esplosione da cui si propaga un denso fumo nero che rende "ciechi" gli shinobi presenti nella zona ove il fumogeno è stato gettato. Solo grazie a particolari abilità o innate si può distinguere mediamente qualcosa oltre la cappa di fumo. Alla massima estensione si può formare un alone di fumo fino a ben 10 metri cubici. Esso non si diraderà,escludendo varie condizioni climatiche,non prima di 60 secondi.

Bomba Carta[x2]
Apparentemente sono dei normali fogli di carta con sopra disegnati degli strani simboli dal colore nero, ma in realtà nascondo una potenza di fuoco molto elevata.
Le bombe carta hanno una lunghezza di 12cm e una larghezza di 6cm, volendo possono essere facilmente avvolte nel manico del kunai per poi essere lanciate.
Questi rettangolini possono essere fatti esplodere in vari modi e possono essere usati in varie condizioni e circostanze.
Come precedentemente citato, dopo che sono stati avvolti al kunai, possono essere fatti saltare in aria grazie all'utilizzo del chakra entro una distanza di 20 metri massimo, oltre naturalmente nn si attiverebbe.
La bomba potrebbe esplodere anche con l'avvicinarsi di qualuno, posizionato esattamente ad una distanza di 1,5 metri. L'ultimo metodo è quello del timer, che ovviamente alla fine del tempo prestabilito esplode automaticamente.
Lo scoppio coninvolge una zona di 2,5m x 2,5m, le parti danneggiate da quest'arma subiscono ferite gravi.

Filo di Nylon[x2]
Un rotolo al quale vi è avvolta una decina di metri di filo. Di colore trasparente, è molto difficile da notare, ed è oltretutto incredibilmente versatile. Usato anche nella tecnica del Triplice Mulino Sharingan, il quale serve per imprigionare l’avversario e per condurre il Drago di Fuoco.

Tonico Azzurro[x1]
Restituisce il 25% del chakra

~ Abilty


~Abilità Ninja~ [3/3]


Controllo del Chakra:
CITAZIONE
Base: permette al ninja che possiede un sufficiente controllo del chakra di convogliarlo nella muscolautura per ottenere un bonuns in una statistica pari al 10%, per un turno ogni combattimento, al massimo per 15 minuti consecutivi in Quest per Giorno. Costo Attivazione: Bassissimo.
[Genin]

Udito Sviluppato
CITAZIONE
Sensi sviluppati-Base: Potenzia uno dei cinque sensi del 25% [Genin]

Visione delle correnti di Chakra
CITAZIONE
Questa abilità permette al possessore dello sharingan di poter analizzare le correnti di chakra che si manifestano al di fuori del corpo di ogni ninja e così visualizzare lo spettro, ossia l'immagine, della prossima mossa dell'avversario, questa capacità funziona con attacchi fisici, lanci di armi e ninjutsu (si riuscirà a prevedere solamente la traiettoria di questi, ma ciò non garantirà la possibilità di evitarli se troppo veloci o improvvisi rispetto alle proprie capacità fisiche).
Senza questa abilità il possessore dello sharingan non potrà utilizzare la preveggenza in alcun caso e modo.
[Abilità riservata ed obbligatoria per i possessori dello Sharingan.]



~Abilità Innata~
Non Sviluppata





~Contratto~
Non Posseduto

~ Jutsu

~Tecniche Base~ [2/2]


CITAZIONE
Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo

Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)




~Tecniche Avanzate~ [8/8]



CITAZIONE
Alzata della Foglia - Konoha Tounyuu
illaggio: Foglia
Posizioni Magiche: Nessuna
Descrizione: Servendosi di questa tecnica il ninja, usando tutta la velocità di cui dispone, sparisce letteralmente, ricomparendogli sotto. Nell'istante successivo sferra un calcio ascendente che cercherà come bersagli il corpo o la testa avversaria. Se il colpo raggiunge il nemico, egli verrà scagliato in aria, raggiungendo un'altezza di almeno quattro o cinque metri. In questo caso l'avversario dovrà affrontare un leggero stordimento, mentre il danno subito non sarà poi così ingente (pari in realtà ad una ferita lieve).
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)

Ascensione del Drago della Foglia - Konoha Shoryuken
Villaggio: Konoha
Posizioni Magiche: Nessuna
Descrizione: Il ninja che vuole eseguire questa combinazione, concentra il proprio chakra nelle gambe e nel braccio destro, flettendo le prime e caricando il secondo, e mantenendo il baricentro basso. Successivamente lo shinobi compie un salto, distendendo un montante, che può essere mirato all'addome o al mento nemico. La forza del primo colpo equivale ad un normale pugno, potenziato del 15%. In caso di successo del montante, entrambi i ninja finiscono in aria, l'attaccante per effetto del salto e il difensore per effetto del colpo. Raggiunta l'altezza di circa quattro metri, il ninja attaccante esegue un calcio a martello, con l'intenzione di scagliare al suolo il nemico. La forza di questo secondo colpo equivale a quella di un normale calcio, potenziato del 15%. La tecnica rappresenta un'alternativa sostanziosa alla comune alzata della foglia. L'esecuzione dell'intera tecnica è veloce e devastante (+20% alla velocità e ai riflessi del ninja).
Tipo: Taijutsu
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Medio)


Vento della Foglia - Konoha Senpuu

Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Grazie a questo taijutsu il ninja è in grado di sferrare un attacco in più rispetto al massimo concesso dal suo grado. Tutti questi attacchi, portati con gli arti inferiori, saranno leggermente più forti e più veloci rispetto allo standard dettato dell'energia dello shinobi (come se si fosse concentrato bassissimo su ogni colpo). Ovviamente ripetere questa combinazione vari volte nello stesso combattimento la rende prevedibile, e quindi facilmente contrastabile.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)

Tornado della Foglia - Konoha Daisenpuu
Villaggio: Foglia
Posizioni Magiche: Nessuna
Descrizione: Questa tecnica è la versione potenziata del Vento della Foglia. Il ninja che lo esegue è in grado di sferrare due attacchi in più rispetto al massimo concesso dal suo grado. Tutti questi attacchi, portati con gli arti inferiori, saranno forti come colpi normali, ma molto più veloci (come se si fosse concentrato basso su ogni colpo). Ne esistono due varianti, una alta (che mira alla testa) ed una media (che mira al busto). Ovviamente ripetere la stessa combinazione varie volte nello stesso combattimento la rende prevedibile, e quindi facilmente contrastabile.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio-Alto)

Palmo Distruttivo - Houshou
Tipo: TaiJutsu
Villaggio: N/A
Un violento colpo dato con il palmo della mano aperto. Per poterlo eseguire efficacemente bisogna avere una forza non indifferente. Date le linee di forza sfruttate in questo attacco anche se il ninja dovesse subire un contrattacco il corpo ne risentirebbe con tutte le probabilità solo degli effetti (ridotti) senza tuttavia intaccare la forza o la buona riuscita di questo.
(Livello: 4 / Consumo: Medio)

Palla di Fuoco Suprema - Katon:Goukakyuu no Jutsu
Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre
Villaggio: Foglia
Descrizione: Questa arte magica è la base per quasi tutte le tecniche di fuoco del villaggio della foglia. Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di fiamme che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza non inferiore ai tre. Chi è colpito da questo jutsu riporta ustioni medio-gravi su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)

Muro d'Acqua - Suiton: Suijinheki
Villaggio: Konoha
Posizioni Magiche: Serpente con indice destro fuori.
Descrizione: Tramite questa tecnica il ninja crea davanti a se un resistente muro d'acqua, che gli permette di preteggersi da attacchi di fuoco e dalle armi da lancio. A seconda delle necessità il muro può assumere una forma cilindrica e proteggere il ninja a 360°, in quel caso però la sua robustezza risulterà indebolita. Il consumo varia da Medio in presenza di una consistente quantità d'acqua (almeno 20 litri concentrati entro 3 metri dall'utilizzatore) ad Alto in assenza della suddetta condizione.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Variabile)

Pioggia di Fuoco - Katon: Housenka no Jutsu
Villaggio: Foglia
Posizioni Magiche: Topo, Tigre, Cane, Bue, Coniglio, Tigre.
Descrizione: Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere parecchie sfere di fuoco (12) dalle dimensioni di due pugni uniti, che arrivano anche a venti metri dall'utilizzatore. Chi è colpito da questi proiettili riporta ustioni medio-leggere su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che la singola sfera non è in grado di danneggiare molto un avversario, e lanciarle tutte in un unico punto potrebbe vanificare completamente il jutsu. Dal grado di chunin però, il ninja è in grado di lanciare all'interno delle sfere fino a sei shuriken, che verranno quindi occultati completamente dalle fiamme: in questo modo il potere offensivo del singolo proiettile è almeno raddoppiato. Inoltre, dal grado jonin in su, l'utilizzatore può eseguire questo jutsu di counter, ad esempio appena dopo un salto atto a schivare una carica nemica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio-Alto)
[Solo se si ha in scheda la Palla di Fuoco Suprema]



~Derivate da Innata~ [0/0]






~Tecniche Personali~ [1/1]


CITAZIONE
Titolo: Trasmutazione della Terra
Livello: Genin
Posizioni magiche: //
Villaggio: Konoha
Descrizione: La tecnica nasce dal profondo studio dell'alchimia e dalla conoscenza degli elementi naturali, quali terra, acqua, aria e fuoco, e delle loro rispettive composizioni molecolari.
Affinchè la tecnica possa attivarsi non vi è bisogno di alcun sigillo, ma della rappresentazione sul terreno (o su qualunque superficie di materia che possegga analoghi elementi) di un cerchio alchemico. Esso, essendo questa una trasmutazione basilare, si comporrà di un cerchio con inscritto un quadrato. L'incisione avrà una durata massima di 3 secondi, in condizioni di perfetta lucidità, occorrerà più tempo in caso numerose ferite, quindi di gravi perdite di sangue.
Eseguito il disegno, l'alchimista imporrà le proprie mani su esso, attivando il processo di trasmutazione. Una luce gialla scaturirà dal cerchio, indice di corretto funzionamento.
V sono due principali usi di questa trasmutazione:
1)l'alchimista è in grado di far fuoriuscire dal piano ove è stato disegnato il cerchio alchemico, due "braccia" di terra, che si scaglieranno contro il nemico. Velocità e resistenza di esse avranno un'energia inferiore rispetto l'utilizzatore; il ninja non potrà controllare liberamente la traiettoria di esse: queste punteranno il nemico e si schianteranno a terra qualche metro dopo, descrivendo una sorta di parabola. Queste non si scomporranno, ma rimarranno in una determinata posizione, potendo essere nuovamente riutilizzate rieseguendo la tecnica. La lunghezza massima di queste estensioni è di 7m e e spesse 30 cm. Il danno che provocheranno sarà di tipo Contundente, e provocherà, in caso di perfetto impatto, un danno pari a Medio-leggero, Leggero se il colpo avverrà di striscio. Se dovesse essere colpito il busto vi sarà un leggero indebolimento a causa di una maggiore difficoltà nel respirare, causata dall'urto.
2)L'alchimista è in grado di innalzare un piccolo muro di pietra davanti a sé: data la sua inesperienza, il muro avrà modeste dimensioni (50x70x15cm) e il ninja dovrà accucciarsi per potersi riparare. la velocità di creazione è pari ad un'energia inferiore rispetto il ninja utilizzatore. Questo è in grado di resistere a danni non superiori a Medio. L'estensione rimarrà inerme in questo stato dopo l'esecuzione della tecnica.

NB: Naturalmente l'esecuzione di una delle due varianti esclude l'altra: non è possibile utilizzare la trasmutazione per fini offensivi e difensivi contemporaneamente.

Tipo: Ninjustu
Consumo: Alto (in entrambi gli sviluppi della tecnica)




Edited by ~Daniele - 26/11/2010, 21:49
 
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Akira Uchiha
view post Posted on 26/11/2010, 21:12





Perfetto, modificherò il form della quest per includere Bash. E questo week end faccio il mio, breve, post.

 
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~Daniele
view post Posted on 26/11/2010, 21:13




Perfetto!
 
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Akira Uchiha
view post Posted on 26/11/2010, 21:16





Ah, se le vostre schede sono definitive fate copia e incolla in questo topic, così diventano ufficiali per la durata della quest.

 
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~Daniele
view post Posted on 26/11/2010, 21:50




Messa la scheda sotto il format della partecipazione alla quest!
 
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Bash.
view post Posted on 27/11/2010, 12:51




Postato pure io la scheda sotto spoiler.
 
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Akira Uchiha
view post Posted on 27/11/2010, 13:39





Perfetto, allora mi metto a lavoro. Soltanto una precisazione: cercate di essere tempestivi e rispettare i tempi di scadenza. Essendo due non posso penalizzare uno dei due per i ritardi dell'altro, quindi cercate sempre di postare in tempo.

 
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~Daniele
view post Posted on 1/12/2010, 18:29




Akira, ci sono novità per la quest? è un po' che il topic è inattivo!
 
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Akira Uchiha
view post Posted on 4/12/2010, 13:09




Scusate ragazzi, il post er già pronto, ma non ho avuto un attimo per postarlo. Oggi pomeriggio ve lo posto ^^
 
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Bash.
view post Posted on 4/12/2010, 13:41




No problem.
 
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Akira Uchiha
view post Posted on 4/12/2010, 13:42




Posted. Fra poco vi posto gli incarichi per il vostro post.
 
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~Daniele
view post Posted on 4/12/2010, 14:10




No il problema non era assolutamente il ritardo, ci mancherebbe, ma riuscire ad avere vostre notizie!
comunque ok, vado subito a leggere
 
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30 replies since 26/11/2010, 14:39   204 views
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