kakuro akawa

« Older   Newer »
  Share  
moltak
view post Posted on 7/6/2010, 05:48







Malvagità per Malvagità




UserName: moltak

PG:kakuro akawa

Età*: 12

Peso*:43

Altezza*:1:70

Background: Kakuro nasce nel sanguinoso villaggio della nebbia, Kiri. Nascendo priva della vita la madre e lascia solo il padre, un temibile ninja che nel venire a conoscenza della morte della moglie, impazzisce e il bimbo cresce per alcuni anni in un vero e proprio covo di matti. Impara a uccidere senza provare rimorsi e a sangue freddo, e si dimostra un genio inarrivabile nell’arte dell’omicidio. Si dilettava da piccolo a dare la caccia ai criminali del suo paese e quando li trovava, per le strade buie del villaggio, li massacrava fino a renderli irriconoscibili.

Ryo: 500

Villaggio: kiri

Grado: Studente

Energia: bianca











Armi&Equipaggiamento: 7 kunai
Abilità Ninja://
Abilità Innata: //

Tecniche Base:
Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
SPOILER (click to view)
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)

Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
SPOILER (click to view)
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]


Tecniche Avanzate

Tecnica del Piranha Tropicale
SPOILER (click to view)
Villaggio: Nebbia
Posizioni Magiche: 1 Gallo rovesciato (molto veloce)
Descrizione: Si tratta di un ninjutsu abbastanza semplice. Accumulando il Chakra sul palmo della mano si concentra l'umidità presente nell'atmosfera, perciò inutilizzabile in luoghi troppo secchi. La massa si trasforma da uno a tre piranha composti di nebbia di lunghezza pari a 10 centimetri, altezza 5 centimetri, e uno spessore d'un solo irrisorio centimetro. Questi prenderanno a fluttuare nella zona, volando silenziosamente e completamente nascosto alla vista, finché non passa all'attacco. Non si tratta di una vera creatura ma dell'effetto del ninjutsu: un costrutto che seguirà velocissimo il ninja ad una distanza variabile di 1-15 metri fino a che viene indirizzata sul nemico o si smette di pagare il costo di mantenimento. In un qualsiasi momento il ninja può comandare alla creatura di infastidire un bersaglio (nei round successivi al primo fare ciò conta come uno slot di tecnica Base), muovendosi presso alla faccia a sorpresa e cercando di morderlo per poi svanire. Ogni piranha può effettuare questo attacco solo una volta a round; è possibile far attaccare una seconda volta un costrutto utilizzando un proprio slot azione. Quando un costrutto si avvicina a più di cinquanta centimetri a un oggetto composto di chakra dopo la creazione, compresi altri piranha tropicali e l'utilizzatore, esso assume colori sgargianti, caratteristici per gli animali dei tropici. Questo può prendere uno shinobi di sorpresa, ma contemporaneamente permette la semplice individuazione di essi.
Il piranha infligge solo un danno lieve, ma può distrarre l'avversario o distoglierlo da quanto stava facendo se questi non si difende opportunamente. Fino a che il costrutto non colpisce, per ogni turno a parte il primo, la tecnica deve essere mantenuta spendendo un consumo Bassissimo.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5 - Consumo: Bassissimo x ogni Piranha, Bassissimo ogni turno x ogni Piranha)


Soffio Artico
SPOILER (click to view)
Posizioni Magiche: 5 ( medio )
Villaggio: Kiri
Descrizione: Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di vento ghiacciato che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza all'estremità pari a tre metri. Chi viene colpito da questo jutsu riporta ustioni da congelamento leggere su tutte le parti colpite; inoltre se il ninja venisse anche solo in parte investito da tale jutsu sugli arti, risentirà di un peggioramento della velocità del 15 % per 2 turni. A causa del leggero congelamento dei muscoli. All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)



Prigione Acquatica (Suirou no Jutsu - Water Prison Skill)

SPOILER (click to view)
Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
Posizioni Magiche: ???
Descrizione: Questa tecnica permette di imprigionare un nemico che sia a contatto con una discreta quantità di acqua (almeno un'equivalente di 10 litri entro un metro dal bersaglio). Il ninja crea una sfera d'acqua imprigiona l'avversario immobilizzandolo (all'interno quindi non è possibile respirare, inoltre muovere braccia e gamba sarà impossibile per un pari energia, difficile per un energia superiore e mediamente complesso per un energia 2 volte superiore). Finchè l'utilizzatore mantiene il contatto con la sfera con almeno una mano è molto difficile che l'avversario riesca a fuggire; altrimenti il jutsu sarà annullato in pochi istanti. La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Bassissimo per ogni turno escluso il primo.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio)


Tecnica del Velo di Nebbia - Kirigakure no Jutsu

SPOILER (click to view)
Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
Posizioni Magiche: Scimmia ( Molto Veloce )
Descrizione: Questa tecnica crea una fitta nebbia che ricopre un area estremamente vasta (circa 100 metri quadrati) sfruttando l'umidità presente nell'aria, perciò non può essere utilizzata in luoghi troppo secchi. La vista normale diventa perciò inutile, sia per chi utilizza la tecnica che per i suoi compagni ed avversari. Si rivela invece perfetta per l'assassinio silenzioso solitamente accompagnato dall'abilità "Combattere alla Cieca". La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Bassissimo per ogni turno escluso il primo.
Tecniche di vento con un consumo pari o superiore a medio che agiscono in tutta l'area influenzata dalla nebbia la possono dissolvere completamente.
Tipo: Ninjutsu
Livello: 5
Consumo di Chakra: Basso


Servitori di Nebbia

SPOILER (click to view)
Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
Posizioni Magiche: Ariete; Scimmia; Cinghiale; Scimmia; Serpente (medio)
Descrizione: Quest'arte illusoria genera un alto numero di cloni che si dispongono in un'area circolare con diametro di 30 metri. Le copie fingeranno quindi di attaccare l'avversario o gli avversari presenti nella loro area di effetto (un attacco da ogni clone a portata, una sola volta per turno). I danni subiti da tale tecnica non sono reali. Essendo un Genjutsu, gli evocatori della tecnica scompariranno davanti all'avversario che in balia della stessa si troverà solo con i cloni. L'evocatore della tecnica può inoltre far scomparire i compagni con un consumo aggiuntivo di un Bassissimo. L'utilizzatore e i suoi compagni possono attaccare di nascosto (solo a distanza) senza svelare dunque la propria posizione. I cloni imiteranno l'attacco a distanza del loro padrone come se fosse lui stesso a lanciare un attacco, facendo uscire eventualmente dai loro corpi di pece le armi utilizzate dal padrone per l'attacco. I cloni sono di colore nero, e quando vengono colpiti con attacchi fisici non scompaiono, rispondendo all'urto come fossero fatti di pece. Al termine dell'attacco avversario possono rigenerarsi o addirittura duplicarsi. Il numero di copie create dipende dal grado raggiunto dal ninja che esegue la tecnica. La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Basso per ogni turno escluso il primo.
L'unico modo per sfuggire a questa tecncia è utilizzare la tecnica del rilascio 1.
Tipo: Genjutsu
(Livello: 5 - Consumo: Medio-Basso)
[Massimo copie: Studenti 7, Genin 14, Chunin 21]


 
Top
Giso
view post Posted on 7/6/2010, 12:23




Un paio di cose da mettere a posto:
1. Metti un minimo di descrizione fisica e magari psicologica
2. L'immagine del tuo PG mi sa che è già usata dall'utente Xyz10 e quindi non so se puoi usarla
3. Il BG mi sembra un po' assurdo sia per il fatto che tu (nonostante sia ancora bianca) sei un genio inarrivabile dell'omicidio e che uccidi i poveri malviventi di notte xD Rendilo un pelo più realistico

Per il resto Ok
 
Top
Xyz10
view post Posted on 8/6/2010, 13:25




E' inutile che uppi, se non hai messo a posto le cose che ti ha indicato Giso. :gupat:
Comunque, sì, l'immagine di Rei di Code: Breaker l'ho già usata io, mi spiace ^^
 
Top
~ K a i
view post Posted on 8/6/2010, 13:58




Purtroppo giso ed xyz non hanno torto, devi correggere quelle cose. Se xyz10 ti da' il permesso allora puoi tenere quelle immagini, altrimenti dovrai cambiarle per forza.
 
Top
Xyz10
view post Posted on 8/6/2010, 14:01




Metti a posto quelle cose, intanto deciderò sulla foto.
 
Top
Bash.
view post Posted on 8/6/2010, 14:28




Ahahah, moltak, anche se è di un altro foro, almeno potevi togliere il Malvagità per Malvagità XD Si vede che le mie schede sono fatte bene bene :asd:
 
Top
~ K a i
view post Posted on 8/6/2010, 14:40




Si dice che il lupo perde il pelo, ma non il vizio, nel tuo caso manco il pelo riesci a perdere. La tua è una scheda copiata ed adesso non solo devi cambiare completamente il bg oltre agli altri elementi copiati dalla scheda di bash, ma a prescindere dal responso di Xyz non puoi avere quelle immagini (perchè appunto copiate).
 
Top
Error.
view post Posted on 8/6/2010, 15:18




Kai io starei attento anche in accademia, a moltak piace copiare anche le ruolate degli altri, già è stato bannato su un'altro forum.
 
Top
~ K a i
view post Posted on 8/6/2010, 16:37




Grazie, avvertirò il sensei quando la scheda sarà convalidata.
 
Top
view post Posted on 8/6/2010, 18:03

Anbu

Group:
Admin Grafici
Posts:
6,853

Status:


Penso che sto moltak non lo vedremo più per un bel po' di tempo xDDD
 
Top
Error.
view post Posted on 9/6/2010, 10:08




Trovato un'altro inghippo, la scheda è copiata eccovi anche la conferma della mia investigazione:

. Moltak già è in possesso di un pg che è stato anche richiamato per copia [X]
. Perchè farne un'altra quando se ne ha una? facile, avere un pg più "carino esteriormente" e quindi per farsi bello è andato a beccare proprio la scheda di Basholo
. Si può chiudere visto che l'utente moltak già ha un PG e non ha fatto una richiesta di annullamento.

SPOILER (click to view)

image
BU!!
Your failed attempt to copy

 
Top
moltak
view post Posted on 10/6/2010, 08:21




allora uso quella scusate
credevo che dopo essere stato bannato la mia ex scheda è stata eliminata
 
Top
12 replies since 7/6/2010, 05:48   156 views
  Share