scheda find uchiha

« Older   Newer »
  Share  
moltak
view post Posted on 16/2/2010, 20:57




Dati Personali:
nome kakuro
cognome akawa
astezza 1.80
peso 80kg
Nome Utente:moltak
Nome del PG:kakuro akawa
Villaggio:suna
Background:purtoppo kakuro non ricorda nulla del suo passato....
i suoi genitori lo abbandonarono davanti alla porta di un orfanotrofio
cosi kakuro passo ben tredici anni rinchiuso li dentro finche un giorno non decise di scappare e di divventare un ninja kakuro.
kakuro è un tipo molto

antipatico e cattivo (come gaara prima di incontrare naruto)
grado studente
Energia: Bianca
Armi ed equipaggiamento
Spiedi x7

Gli spiedi hanno la classica forma che contraddistingue un comunissimo ago, questi sono lunghi 12cm e hanno lo spessore di pochi millimetri.
Armi potenzialmente letali in quanto possono essere scagliate ad una buona velocità raggiungendo in poco tempo il bersaglio prestabilito,colpendo zone vitali. La grandezza minuta ne facilita il lancio, ma nello stesso tempo se venissero colpite zone non vitali, il danno subito risulterebbe minore da quello inferto da uno shuriken o da un kunai.
Le estemità sono composte da due punte molto affilate e taglienti. Di solito sui bastoncini viene applicato del veleno in modo da compensare il normale graffio non molto doloroso.
Di solito non possono essere usati in modo difensivo nemmeno per deviare armi di piccole dimensioni,se non quando il ninja che l'utilizza è di grado superiore all'avversario.(quindi con una maggiore forza e padronanza dell'arma) In tal caso potrà difendersi,per pochissimi secondi, ad un o due impatti con armi di piccole dimensioni.
[Limitazione grado: Nessuna]
[Costo: 20 ryo]

ryo posseduti 500
Abilità Ninja: N/A
Abilità Innate: N/A
Contratto: N/A
Tecniche Base
Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu

Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)
_________________________________________________________________
Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu

Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)
_________________________________________________________________

Tecniche Avanzate
Tecnica Minore delle Sabbie
Villaggio: Suna
Posizioni Magiche: 5 (medio)
Descrizione: Questa basilare arte illusoria fonda la sua applicazione nella profonda conoscenza che ogni ninja di Suna ha del deserto. Se l'onda di questo Genjutsu raggiunge il bersaglio, egli crederà di essere vittima delle sabbie mobili. Il realismo dell'illusione non è affatto influenzato dal tipo di ambientazione e di terreno, in quanto sembrerà che il ninja le abbia "evocate" modificando il campo di battaglia. Ovviamente, visto il basso livello della tecnica, essa non danneggierà la vittima in alcun modo, ma per tutta la sua durata gli dimezzerà il movimento e gli impedirà di attaccare con gli arti inferiori. Normalmente interrotta da Rilascio, o da un danno Medio, termina invece spontaneamente dopo tre turni completi. Il suo raggio invece è proporzionale al grado del ninja: uno Studente può cercare di ammaliare un bersaglio a dodici metri, un Genin a sedici metri (con un consumo bassissimo aggiuntivo), mentre un Chunin a venti (con un consumo basso aggiuntivo).
Tipo: Genjutsu
(Livello: 5/4 / Consumo: Medio-Basso)

Muro di Vento
Villaggio: Sabbia
Posizioni magiche: 2
Descrizione:Tecnica difensiva tipica del villaggio sunese, consiste nel creare innanzi all'esecutore un muro di vento alto e largo poco più dello stesso. Dopo aver composto i seal, viene concentrato nei palmi un quantitativo abbastanza ingente di chackra, il quale consente con piccole rotazioni di plasmare istantaneamente un muro, invisibile ad occhio nudo. Il muro protegge solo da attacchi derivanti dal lato frontale [Il muro è capace di deviare solo armi di piccola taglia, come Shuriken o Kunai]. Dal grado Genin aggiungendo un consumo pari a Basso, il muro viene plasmato intorno al ninja, la forma sferica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)

Tecnica dell'Afa Terrestre
Villaggio: Sabbia
Posizioni magiche: 3
Descrizione: Questa tecnica crea il cosidetto effetto afa che ricopre un area estremamente vasta (circa 100 metri quadrati) sfruttando il calore racchiuso nel terreno (che sollevandosi nell'aere può essere dissolto tramite tecniche di vento che consumino almeno Medio), perciò non può essere utilizzata in luoghi troppo umidi. Le capacità visive e tattili risultano essere dimezzate e tutto appare sdoppiato (con un consumo aggiuntivo di Basso nel primo turno di utilizzo). Il corpo avversario inizia una lenta ma efficace sudorazione, la quale potrà essere sfruttata da coloro che possiedono olfatto migliorato.
La tecnica colpisce solitamente anche l'utilizzatore, a meno che questo non evochi una particolare patina di vento intorno al suo corpo, spendendo un Medio-Basso per turno.
La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Bassissimo per ogni turno escluso il primo.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)


Tecnica della Brezza del Deserto
Villaggio: Sabbia
Posizioni Magiche: 1 (molto veloce)
Descrizione: Si tratta di un ninjutsu abbastanza semplice. Accumulando il Chakra sui palmi e imprimendo alle braccia
un movimento in avanti simile ad una spinta è possibile creare un flusso di aria calda ed indirizzarlo verso il nemico. Se il flusso entra in contatto con l'avversario non crea danni di alcun tipo ma in ambienti favorevoli (zone in cui sia presente almeno un elemento come polvere, sabbia o simili) può servire come disturbo all'apparato visivo avversario, accacandolo o distraendolo se questi non si difende opportunamente. A Livello Genin la tecnica subisce un'evoluzione: con un ulteriore consumo basso non solo la folata diventa tanto forte da poter accompagnare efficacemente l'utilizzo di armi da lancio, ma permette inoltre di mantenere il flusso di vento attorno alle braccia per impiegarlo nelle combinazioni di corpo a corpo. Questo effetto aggiuntivo può essere mantenuto spendendo un consumo Basso per turno.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5/4 - Consumo di Chakra: Medio-Basso)

Scia di vento
Villaggio: Sabbia
Posizioni magiche: 2
Descrizione:Tecnica basilare dei ninja della Sabbia. Dopo aver composto i seal necessari, le dita delle mani verranno avvolte dal chakra. Non appena verranno impugnate armi da lancio, queste verranno avvolte dallo stesso chakra. Non appena il dardo verrà lancito, il chakra creerà quell'effetto simile ad una scia che da il nome alla tecnica. Le armi a distanza arrecheranno così un danno aggiuntivo pari a Leggero, che diviene Lieve se il dardo sfiora l'avversario. Il lancio del primo dardo costa Basso, tutti i successivi Bassissimo. L'unico limite di questa tecnica è imposto dagli slot azione dell'utilizzatore.
A livello genin la tecnica riesce a "forare" masse di chackra, come la palla di fuoco, perdendo però l'effetto addizionale della tecnica. Ogni altro uso di chackra fa cessare la tecnica
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5 / Consumo: Basso + Bassissimo per ogni altro dardo)

Edited by moltak - 20/2/2010, 14:28
 
Top
Shadow alkemist
view post Posted on 16/2/2010, 21:28




Unica cosa: nel Bg dici che ti chiami Lind,invece nel nome e nel titolo stai segnato come Find. qual è il vero nome? correggi dov'è l'errore e convalido la scheda
 
Top
moltak
view post Posted on 17/2/2010, 19:23




il vero nome è find...modificato
 
Top
~ K a i
view post Posted on 18/2/2010, 00:08




Ok, idonea.
 
Top
~ K a i
view post Posted on 18/2/2010, 21:45




E' stato riscontrata una copia pedissequa della tua scheda rispetto all'ex scheda dell'utente narutorinnegan93. Per questioni di datazione siamo giunti alla conclusione che sia stato tu a copiare la sua(postata a ottobre del 2009),non a caso per comodità è la prima trovata nelle Ex schede.
Non si può copiare la scheda di un altro utente,neanche se fosse questa fra le ex schede. Tanto più che adesso tale utente è venuto a fare richiesta di riattivazione del proprio pg.

Pertanto come misura punitiva-correttiva-cautelativa ti verrà bloccata la scheda(ogni azione nel gdr attualmente ti sarà invalidata) fino a che non cambierai la descrizione del pg e anche il suo background.
 
Top
moltak
view post Posted on 19/2/2010, 09:39




modificato
 
Top
~ K a i
view post Posted on 19/2/2010, 10:02




Tanto per cominciare:

CITAZIONE
Gli spiedi hanno la classica forma che contraddistingue un comunissimo ago, questi sono lunghi 12cm e hanno lo spessore di pochi millimetri.
Armi potenzialmente letali in quanto possono essere scagliate ad una buona velocità raggiungendo in poco tempo il bersaglio prestabilito,colpendo zone vitali. La grandezza minuta ne facilita il lancio, ma nello stesso tempo se venissero colpite zone non vitali, il danno subito risulterebbe minore da quello inferto da uno shuriken o da un kunai.
Le estemità sono composte da due punte molto affilate e taglienti. Di solito sui bastoncini viene applicato del veleno in modo da compensare il normale graffio non molto doloroso.
Di solito non possono essere usati in modo difensivo nemmeno per deviare armi di piccole dimensioni,se non quando il ninja che l'utilizza è di grado superiore all'avversario.(quindi con una maggiore forza e padronanza dell'arma) In tal caso potrà difendersi,per pochissimi secondi, ad un o due impatti con armi di piccole dimensioni.
[Limitazione grado: Nessuna]
[Costo: 20 ryo]

La descrizione vera degli spiedi è questa, non quella che hai scritto te ed all'inizio puoi avere solamente 7 armi iniziali (e ne hai messe 10).
Oltretutto non hai specificato il numero di ryo che possiedi (500).
 
Top
moltak
view post Posted on 20/2/2010, 17:19




modificato
 
Top
~ K a i
view post Posted on 20/2/2010, 18:26




Ok, riconvalidata.
 
Top
8 replies since 16/2/2010, 20:57   116 views
  Share