♥ The Challenge, Topic dell'OT & Schede

« Older   Newer »
  Share  
Dirge
view post Posted on 14/10/2009, 21:57




Bene Sakurina, a breve leggerò il tuo posticino. Comunque io vorrei informarvi che in questo turno posterò per ultimo, dato il fatto che vorrei che Mitsurugi vi trattasse male tutti assieme, e non a rate. xD Inoltre vorrei chiedere di poter essere sempre l'ultimo del giro, è possibile, Qm?

p.s.= Attenta a cosa rispondi è, ne vale l'incolumità della tua Fuumosa!!! xD

Ah, questa è la scheda del mio bestiale personaggio:
SPOILER (click to view)
UserName: Dirge

Nome Pg: Mitsurugi Uchiha

Età: 19

Peso: 72 Kg

Altezza: 1.85 m

Immagine pg:

(IMG:http://www.naruto-anime-world.net/Bilder/c...tere/itachi.jpg)


Descrizione Fisica: Capelli neri e lisci, lunghi sino alle spalle, legati elegantemente formando una coda, gli occhi ugualmente di un color nero pece, che li rende profondi, penetranti, e propri di malignità. Fisico snello e molto robusto. Indossa un completo bianco abbastanza aderente, che permette ogni genere di movimento si voglia compiere, occultato sino a sotto le ginocchia da una casacca nera, che riveste di importanza il suo indossatore. Codesta mantella oltre che presentare la lunghezza sopra citata, possiede un colletto che ricopre sino al naso l'individuo in questione, tuttavia nulla toglie il fatto che costui può liberamente mostrare il resto del viso. Inoltre nella parte posteriore dell'indumento è posto il leggendario stemma degli Uchiha, un ventaglio colorato di rosso nella parte superiore e di bianco in quella inferiore, di medie dimensioni. Infine egli indossa dei sandali marroni, assai comodi, classici della stirpe ninja.

image

Background: Mitsurugi è un puro discendente del temuto clan Uchiha. Trascorse la sua infanzia nella più completa normalità, fu accudito e protetto dai suoi familiari, poiché ancora giovane, quando all'età di sei anni, egli si distinse dal resto dei suoi coetanei. Osservando più volte gli esponenti di maggior rilievo del clan, affrontarsi in allenamento, egli apprezzò quell'arte, e decise di di farla sua. Allora ogni notte, di nascosto, ebbe la consuetudine di allontanarsi dai familiari e intraprendere dei piccoli allenamenti in solitaria, limitandosi, poiché non possedeva un sensei in grado di seguirlo, ad imitare gli stili di combattimento dei suddetti. Ovviamente questi piccoli addestramenti non potevano fruttare a molto, dato che nessuno aveva ancora insegnato al giovane le basi fondamentali delle arti ninja. Per sua fortuna una notte, a causa di rumori causati da egli stesso, la madre lo seguii, per poi spiarlo e capire le motivazioni di tanta segretezza. Il giorno a seguire ella non esitò ad informare il marito di tale faccenda, così quest'ultimo dedicò le notti successive ad osservare il proprio discendente faticare e soffrire per imparare un'arte che un ragazzo della sua età dovrebbe incominciare ad apprendere parecchi anni più avanti. L'uomo valutò con accuratezza le capacità del giovane, giungendo alla conclusione che quest'ultimo possedesse veramente molto talento, allora si prese l'incarico di informare personalmente le alte cariche del clan di tale situazione, prendendosi infine l'incarico di iniziare il proprio figlio, almeno per i primi anni, alla sublime arte ninja. Quattro anni di addestramento, ovviamente non eccessivamente pesanti, data la tenera età di Mitsurugi, però fondamentali per far apprendere a quest'ultimo le basi in maniera eccelsa. Il giovane era pronto per affrontare l'accademia, anche se essa sarebbe risultata propriamente inutile per la preparazione fisico-psicologica del ragazzo, ma purtroppo era obbligatorio frequentarla per ottenere la carica di Genin. Era tutto deciso quando, inaspettatamente, fu ordinato dalle alte cariche di non far frequentare il corso accademico al giovane. La decisione in un primo tempo fu considerata priva di senso alcuno, ma la motivazione non tardò ad arrivare, poiché il capo clan, valutando le enormi doti di quel talento, si prese l'incarico di addestrarlo personalmente, con l'intento di risvegliare in lui ogni peculiarità nascosta, per poi fargli frequentare in un secondo tempo, per pure burocrazia, l'accademia. Trascorsero otto lunghi anni, e il ragazzo raggiunse la maggiore età, l'addestramento speciale era concluso, a quel punto fu pronto per affrontare al meglio la lunga e tortuosa strada dello shinobi. L'accademia era alle porte ed egli non aspettava altro che spiccare su tutti i suoi compagni, per poi divenire Genin e farsi conoscere in tutti i paesi per la sua classe e crudeltà.
Era nato l'eletto, e a breve, lungo le strade, ogni shinobi che si fosse trovato sul suo cammino avrebbe abbassato lo sguardo piuttosto che incrociare i suoi occhi maledetti e assetati di sangue.


Exp: 200

Corso K-16: Promosso [55 exp]

Mitsurugi Uchiha Vs Yahiko Senjuu: Vittoria [25 exp]

Allenamento per energia verde: La solitudine dell'eletto [55 exp]

Allenamento per lo Sharingan liv 1: Completato [65 exp]

Ryo: 680

Villaggio: Konohagakure

Grado: Genin

Energia: Verde [200/200]

Armi&Equipaggiamento:

- Katana [x2] (Collocate a croce sulla schiena)
Queste armi vengono definite anche come comuni spade giapponesi.
All'inizio le katane erano usate dagli antichi samurai, ultimamente però anche i ninja hanno incominciato ad usufruire delle loro caratteristiche. La lama è fatta in ferro spesso pochi centrimeti ma nello stesso tempo molto affilato, questa può avere una lunghezza che oscilla dagli 80 ai 90cm e non è esattamente dritta ma a mano a mano che si arriva fino alla punta si piega leggermente.
L'arma è contenuta in un fodero che può essere tenuto, o dietro la schina attaccato con un laccio, o a uno dei due fianchi, per esempio sorretto da una cintura.
Non ha un peso elevato, anzi, grazie alla sua leggerezza, gli affondi portati con essa risultano anche un po veloci, ma la resistenza non è delle migliori.


- Shuriken [x3]
Questa arma, simbolo caratteristico dei ninja, ha una forma particolare, infatti è composta da quattro lati con gli esterni e la punta affilati, inoltre ha un buco al centro, della grandezza di un dito, che ne facilita la presa e il conseguente lancio.
La sua forma è simile a quella di una stella e lo shinobi la utilizza, nella gran parte dei casi, scagliandola ad una certa velocità contro l'avversario.
Puo essere anche usata in modo difensivo per deviare armi di piccole dimensioni.


- Kunai [x5]
Altra arma tipica e quasi assente nell'equipaggiamento di un ninja.
Il Kunai ha una forma che ricorda quella di un normale coltello, la doppia lama termina con una punta anch'essa molto tagliente. Il manico è lungo quanto basta per essere completamente impugnato con una mano ed è avvolto da piccole fasciette bianche. L'ultima parte dell'attrezzo è formata da un anello del diametro di due dita unite, quest'ultimo può servire a varie funzioni, lo si può tenere con l'indice o legare per esempio con del filo.
E' usato sia in modo offensivo che difensivo, con la prima si sfruttano la punta e le due lame affilate, con la secondo si possono parare armi di piccole dimensioni.


- Guanti [x1]
Questi speciali guanti sono dotati di una lamina in acciaio,indi per cui molto resistente,sulla parte superiore. Questi guanti,oltre ad essere comodi,poichè lasciano libere le dita,fermandosi solo alla metà di uno di essi,possono deflettere e parare colpi da parte di armi di medie e grandi dimensioni. Solo con armi davvero enormi è possibile danneggiarne la lamina o distruggerla.


- Lancia fukibari [x1] (Collocato sul polso del braccio sinistro)
Un oggetto piuttosto comodo e complesso è il lancia fukibari. Esso è composto da cinque scompartimenti metallici in grado di contenere un fukibari. Questo dispositivo li tiene legati all'avambraccio con dei lacci di cuoio. Di solito viene nascosto sotto le maniche lunghe dei vestiti in modo che,una volta alzata,si possano lanciare i fukibari sfruttando l'effetto sorpresa. Per lanciare le armi all'interno del congegno,si utilizzano dei fili,che vengono tirati per effettuare il lancio. I fukibari verranno lanciati ad una velocità superiore a quella di un lancio di kunai o spiedo o shuriken effettuato da una mano umana. Se si è in possesso di veleno,si può cospargere la punta di fukibari.


- Fukibari [x10]
Essi sono dei piccoli aghi molto sottili e lunghi 5cm. Vengono di solito tenuti in bocca sotto la lingua o su essa che,arrolotolata su se stessa,contribuisce a un migliore lancio di essi una volta che viene cacciata fuori. e punte di essi possono essere cosparse anche di veleno. Si possono lanciare oltre che con la bocca anche mediante il blowgun e il lancia fukibari. Le potenzialità offensive se lanciati con la bocca sono davvero bassissime ed aumentano leggermente grazie al blowgun e poi al lancia fukibari. Non hanno alcuna funzione difensiva


- Kakute [x1] (Collocato sul dito medio della mano destra)
Il Kakute è un anello in metallo leggero che veniva infilato ad un dito,di solito al medio,recante tre punte di ferro. Esse provocano pochissimi danni,ma possono essere cosparse di veleno.

- Lama interna [x1] (Collocata sul polso sinistro, in apertura esterna)
Si tratta di una semplice lama tagliente, di lunghezza massima 30 cm, che viene applicata negli arti superiori o inferiori direttamente alla muscolatura ed alle ossa. Secondo volere del ninja che la posside, piò essere lasciata fissa o retrattile, estraibile tramite il chakra(basta spendere un Bassissimo); oltre ad offrire un’offensiva a sorpresa, è in grado di parare attacchi portati da armi grandi come un Fuuma kunai/ Wakizashi. Se per esempio la lama viene impiegata per parare una katana, essa si stacherà dalla sua posizione, con conseguenze alle ossa ed ai muscoli dove era stata innestata.


- Flash [x1]
Il "Flash" è usato per la prima volta da Shikamaru per estendere la sua ombra, in quanto a comando con il chakra viene generato un intenso bagliore, che si estende in un area di 12m x 12m provocato dallo scoppio della sfera, oltre a questo modo, la sfera può essere innescata grazie un forte scossone, per sempio lanciandola a terra. Questa è una pallina di piccole dimensioni, 5cm di diametro. Può essere usata per confondere/stordire l'avversario se questo guardasse direttamente la forte luce, gli causerebbe un annebbiamento della vista che dura per un intero turno.

- Bomba carta [x1]
Apparentemente sono dei normali fogli di carta con sopra disegnati degli strani simboli dal colore nero, ma in realtà nascondo una potenza di fuoco molto elevata.
Le bombe carta hanno una lunghezza di 12cm e una larghezza di 6cm, volendo possono essere facilmente avvolte nel manico del kunai per poi essere lanciate.
Questi rettangolini possono essere fatti esplodere in vari modi e possono essere usati in varie condizioni e circostanze.
Come precedentemente citato, dopo che sono stati avvolti al kunai, possono essere fatti saltare in aria grazie all'utilizzo del chakra entro una distanza di 20 metri massimo, oltre naturalmente nn si attiverebbe.
La bomba potrebbe esplodere anche con l'avvicinarsi di qualuno, posizionato esattamente ad una distanza di 1,5 metri. L'ultimo metodo è quello del timer, che ovviamente alla fine del tempo prestabilito esplode automaticamente.
Lo scoppio coninvolge una zona di 2,5m x 2,5m, le parti danneggiate da quest'arma subiscono ferite gravi.
Con l'aumentare del livello la potenza e l'ampiezza dell'esplosione aumentano, ecco l'area che si andrà a ricoprire:
[Chunin: 3,5m x 3,5m]
[Jonin: 5,5,m x 5,5m]
[Special Jonin: 6,5m x 6,5m]
[Kage: 7,5m x 7,5m]
[Sennin: 8,5m x 8,5m]


- Fumogeno [x2]
I fumogeni sono dei piccoli esplosivi dalla forma sferica e dalle dimensioni piuttosto ridotte(circa 2-3cm di circonferenza). La loro funzione è basta sull'elusione e nel rendere impossibile al nemico la vista. Essi infatti,una volta laciati a terra,rpovocano una minscola esplosione da cui si propaga un denso fumo nero che rende "ciechi" gli shinobi presenti nella zona ove il fumogeno è stato gettato. Solo grazie a particolari abilità o innate si può distinguere mediamente qualcosa oltre la cappa di fumo. Alla massima estensione si può formare un alone di fumo fino a ben 10 metri cubici. Esso non si diraderà,escludendo varie condizioni climatiche,non prima di 60 secondi.

- Fuuma shuriken [x2]
Il Fuuma Shuriken,letteralmente Shuriken del vento demoniaco,è uno shuriken gigante con lame ricurve pieghevoli. La sua forma lo rende molto aerodinamico e pertanto molto veloce. Quando le sue quattro lame sono piegate,ha una forma piuttosto ridotta e comoda per il trasporto. Ovviamente così è grande almeno il doppio di uno shuriken normale,mentre nella sua forma estesa raggiunge minimo il quadruplo raggiungendo difatti,da un estremo all'altro,una misura di ben 70cm. Le sue lame sono molto affilate e nella forma estesa vanno curvando verso destra. L'anello al centro è grande circa 6cm e quindi offre una comoda presa. Grazie a questa qualità e la sorprendente velocità che può raggiungere,ne fa un'arma dal potenziale distruttivo devastante. Peraltro è persino dotato di una buona resistenza difensiva.


- Tonico rosa [x1]
Raddoppia la velocità per 2 turni
Effetti collaterali: dolori acuti alle gambe per 3 turni


Abilità Ninja:

- Maestria in un’arma: Base. [Katana]
Lo shinobi che possiede questa abilità è in grado di utilizzare un’arma con particolare destrezza, essendo capace di prodursi in attacchi particolarmente complicati o coreografici.
L’arma, che deve essere unica, nella quale lo shinobi si specializzerà deve essere dichiarata e inserita in scheda con annesso riferimento alla specializzazione nel suo utilizzo.
Per agilità nell’utilizzo di un’arma si intende la rapidità nello sfoderarla, e nel brandirla, ovvero destreggiarsi con essa.
Per forza di un arma aumentata si intende l’incremento del potenziale offensivo di suddetta arma: taglierà più a fondo, opporrà maggiore resistenza agli urti, vincerà più facilmente i confronti lama a lama.
Per precisione di un arma si intende la capacità di colpire un bersaglio nel punto esatto nel quale si mira con maggiore o minore possibilità di successo. Più la precisione è alta, meglio si potrà mirare, spesso anche centrando particolari punti di un corpo.
Per gittata di un’arma si intende la massima distanza dall’utilizzatore alla quale essa può arrivare.

Le armi nelle quali è possibile specializzarsi sono le seguenti e comportano i seguenti vantaggi:

• Arma da corpo a corpo [Katana, Wakizahi, ecc.]: Aumento del 15% dell’agilità d’uso e del 10% della forza dell’arma.
• Armi a distanza [Kunai, Shuriken]: Aumento della precisione con quell’arma del 15% e aumento della gittata massima del 10%.


- Vista crepuscolare:
Permette di vedere bene anche in zone poco illuminate.

Abilità Innata:

Sharingan



Villaggio: Konoha
Clan: Uchiha

Attivazione:
Ci si concentra sui propri occhi irrorandoli di energia (Consumo di Chakra: Basso). Il colore degli stessi varierà da quello originario a rosso intenso, e ad affiancare la pupilla appariranno uno o più "tomoe". L'abilità dura fino all'esaurimento del chakra del ninja che esegue la tecnica oppure al rilascio della tecnica stessa. Mantenere attivo questo potere costa una quantità di chakra per ogni turno in cui rimane attiva (escluso il primo). [Attivare lo Sharingan conta come Tecnica Base]

Caratteristiche dei Portatori: Riflessi Aumentati.

Abilità sfruttabili sin dall'inizio:
Il ninja migliora le proprie reazioni, può vedere attraverso illusioni e tecniche che "mascherano" o "alterano" la realtà. Questo potere non permette di "guardare" attraverso i corpi fisici, e molte delle sue qualità funzionano solo se effettivamente il ninja ci vede (al buio completo è inutile nella maggior parte dei casi). Quando combatte con armi a distanza la mira di chi si avvale di questa innata è molto più precisa della media. Il portatore di sharingan può copiare tecniche appartenenti all'avversario e immagazzinarle nella sua scheda secondo questo regolamento:

CITAZIONE
Il portatore di sharingan può immagazzinare nelle sue tecniche avanzate una tecnica dell’avversario dopo averla subita. Perché ciò avvenga devono verificarsi le seguenti condizioni:

- Il portatore deve aver assistito completamente al jutsu, dagli eventuali sigilli alla esecuzione, in modo accurato.
- Il portatore deve aver subito completamente la tecnica, ovvero deve averla vista terminare. Può comunque schivarla o pararla, ma deve continuarla ad osservare sinchè essa non si esaurisce.
- Il portatore deve avere lo sharingan attivato per poter copiare la tecnica.
- E’ possibile copiare solamente jutsu del proprio grado e della propria energia.
- Il portatore, nel riprodurre la tecnica, deve effettivamente essere i grado di farlo, per esempio nei taijutsu deve possedere le caratteristiche fisiche necessarie. [Non si possono copiare Derivate da Innate]
- E' possibile copiare Tecniche che non colpiscono direttamente l'avversario, ma solo dopo averle viste scogliere oppure svanire. [ Es: Velo di Nebbia]

La tecnica avanzata non influirà nel conto delle avanzate disponibili, ma vi è un limite di tecniche addizionali che lo shinobi può ricordare:
- I Livello innata: 1 tecnica
- II Livello innata: 2 tecniche
- III Livello innata: 3 tecniche
- IV Livello Innata: 4 tecniche

La tecnica scelta per essere copiata non può essere mutata nel tempo, e una volta immagazzinata nella memoria non si potrà eliminarla per sostituirla con un’altra. Per poter mettere la tecnica in scheda bisognerà dimostrare di aver effettivamente subito quel jutsu nelle maniere sopra descritte, giustapponendo il link della discussione nel quale si subisce la mossa. [ L’avversario deve essere PG, non sarà possibile copiare jutsu da PNG].

Nota: Ci sono dei casi nei quali i vantaggi dello sharingan in combattimento ravvicinato non vengono applicati, ad esempio, per quanto riguarda i genjutsu oculari, tutte le volte in cui il portatore non può incrociare lo sguardo con la/le creature con cui si scontra e, nel caso della preveggenza, quando è lui stesso a non poter vedere; oppure se le proprie caratteristiche fisiche non siano sufficienti per poter colpire/schivare un soggetto, ad esempio, molto più veloce.
La capacità di riprodurre tecniche avversarie, non di copiarle, descritte nei vari livelli, si intende valida solo per l'incontro in corso. Le tecniche riprodotte non possono essere aggiunte in scheda.

CITAZIONE
.:Livello I:. (Minimo Genin - Energia Verde)

image


Le capacità di questo doujutsu sono ancora a livello di un "principiante". La presenza di questo particolare attiva una serie di particolari vantaggi, che sono elencati di seguito.
- In corpo a corpo (fase difensiva) un portatore di Sharingan può usare la sua capacità di preveggenza per leggere attraverso i movimenti avversari. A questo livello può avvantaggiarsi di questo potere una sola volta per turno. Grazie ad esso è però in grado di schivare in extremis anche gli attacchi più rapidi. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il portatore di sharingan guardi il nemico).
- Sempre in corpo a corpo (stavolta in fase offensiva) il portatore di Sharingan può usare la sua capacità di preveggenza per leggere attraverso i movimenti avversari. A questo livello può avvantaggiarsi di questo potere una sola volta per turno, e solo se non l'ha già utilizzato in fase difensiva. Grazie ad esso è però in grado di indovinare il movimento di schivata nemico, rendendo insicure anche le difese più solide. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il portatore di sharingan guardi il nemico).
- Nel combattimento a distanza (fase offensiva) in ninja è in grado di attaccare con grandissima precisione anche i bersagli in movimento, cogliendo il punto esatto di un corpo circa sette volte su dieci. La precisione aumenta del 25%. Il ninja, se durante il turno non l'ha ancora fatto, può utilizzare la sua unica possibilità di preveggenza per anticipare il movimento di schivata nemico, rendendo uno dei suoi lanci davvero difficile da evitare. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il portatore di sharingan guardi il nemico).
- Contro ogni tipo di illusione e contro tutte le tecniche che agiscono sulla percezione visiva, il ninja può vedervi "attraverso" se il loro consumo è pari a Medio-Basso o inferiore. Riconosce inoltre le copie che non sono in grado di effettuare le tecniche distinguendole da altri corpi.
Consumo di Chakra per Turno: Bassissimo
-Può usare la sua preveggenza, in fase offensiva o difensiva, una sola volta in ogni round; risulta inutile contro energie superiori

Tecniche Base:

- Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)


- Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)


Tecniche Avanzate:

- Palla di Fuoco Suprema - Katon:Goukakyuu no JutsuPosizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre
Villaggio: Foglia
Descrizione: Questa arte magica è la base per quasi tutte le tecniche di fuoco del villaggio della foglia. Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di fiamme che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza non inferiore ai tre. Chi è colpito da questo jutsu riporta ustioni medio-gravi su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)


- Pioggia di Fuoco - Katon: Housenka no Jutsu
Villaggio: Foglia
Posizioni Magiche: Topo, Tigre, Cane, Bue, Coniglio, Tigre.
Descrizione: Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere parecchie sfere di fuoco (12) dalle dimensioni di due pugni uniti, che arrivano anche a venti metri dall'utilizzatore. Chi è colpito da questi proiettili riporta ustioni medio-leggere su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che la singola sfera non è in grado di danneggiare molto un avversario, e lanciarle tutte in un unico punto potrebbe vanificare completamente il jutsu. Dal grado di chunin però, il ninja è in grado di lanciare all'interno delle sfere fino a sei shuriken, che verranno quindi occultati completamente dalle fiamme: in questo modo il potere offensivo del singolo proiettile è almeno raddoppiato. Inoltre, dal grado jonin in su, l'utilizzatore può eseguire questo jutsu di counter, ad esempio appena dopo un salto atto a schivare una carica nemica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio-Alto)
[Solo se si ha in scheda la Palla di Fuoco Suprema]


- Shuriken d'Ombra (Kage Shuriken no Jutsu - Shadow Shuriken no Jutsu)/ Shuriken del vento demoniaco (Evil Wind Shuriken Shadow Windmill)
Villaggio: N/A
Tecnica utilissima per ingannare l'avversario, il ninja usa due Fuuma Shuriken (un grande shuriken con le lame ricurve molto veloce). Il ninja sembra lanciare un solo shuriken, ma in realtà un'altro shuriken è nascosto nell'ombra del primo, cosicché, anche se il primo dovesse essere bloccato o evitato, il secondo avrebbe altissime probabilità di andare a segno comunque (evitabile solo se la differenza tra i combattenti sia in esperienza che in caratteristiche è molto grande) .
(Livello: 5 / Consumo: Medio)
[servono Due Fuuma Shuriken per eseguirla]


- Attacco Concatenato del Leone - Shishi Rendan
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Si tratta di una veloce combinazione di attacchi dalla potenza devastante. Può essere eseguita sia contro un nemico in aria, che su uno a terra: nel primo caso si evita il primo calcio, ma tutti gli altri colpi verranno comunque sferrati... nel secondo caso c'è un calcio in più, ma se questo va a vuoto, l'intera combinazione è da considerarsi evitata. Dopo aver sferrato un calcio dal basso al mento dell'avversario per scagliarlo in aria, si salta dietro di lui mentre è in volo e gli si sferra un pugno con la mano sinistra torcendo il busto in modo da far roteare l'avversario in aria. Poi si sferra con la gamba sinistra allo stomaco dell'avversario un calcio, abbastanza falice da parare, e quindi facendo leva su quella stessa gamba si gira intorno all'avversario, facendo finta di tirare un calcio destro, quando in realtà lo si attacca con la mano sinistra per farlo precipitare verso il suolo.A quel punto, prima che l'avversario tocchi terra, gli si sferra un pugno allo stomaco. Infine si gira di 360° su se stessi attaccando l'avversario al volto o allo sterno con un calcio a martello (un attimo prima che tocchi terra in modo da farlo rimbalzare violentemente).
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio)


- Alzata della Foglia - Konoha Tounyuu
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Servendosi di questa tecnica il ninja, usando tutta la velocità di cui dispone, sparisce letteralmente, ricomparendogli sotto. Nell'istante successivo sferra un calcio ascendente che cercherà come bersagli il corpo o la testa avversaria. Se il colpo raggiunge il nemico, egli verrà scagliato in aria, raggiungendo un'altezza di almeno quattro o cinque metri. In questo caso l'avversario dovrà affrontare un leggero stordimento, mentre il danno subito non sarà poi così ingente (pari in realtà ad una ferita lieve).
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)


- Muro d'Acqua - Suiton: Suijinheki
Villaggio: Konoha
Posizioni Magiche: Serpente con indice destro fuori.
Descrizione: Tramite questa tecnica il ninja crea davanti a se un resistente muro d'acqua, che gli permette di preteggersi da attacchi di fuoco e dalle armi da lancio. A seconda delle necessità il muro può assumere una forma cilindrica e proteggere il ninja a 360°, in quel caso però la sua robustezza risulterà indebolita. Il consumo varia da Medio in presenza di una consistente quantità d'acqua (almeno 20 litri concentrati entro 3 metri dall'utilizzatore) ad Alto in assenza della suddetta condizione.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Variabile)


- Rilascio (GenJutsu Kai - GenJutsu Release)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Questa tecnica serve per deflettere una GenJutsu, a meno che non sia molto potente o in relazione ad una abilità innata. Concentrando il chakra e gridando "Rilascio!" si riesce a deflettere l'onda di chakra della Genjutsu. Si può usare anche su un'altra persona.
(Livello: 5 / Consumo: Basso)


- Colpo di Ginocchio(Shoushitsu - Knee Strike)
Tipo: Taijutsu
Villaggio: N/A
Una tecnica di Taijutsu dove il ninja porta una potente ginocchiata al busto avversario, data la particolare esecuzione può anche essere eseguita partendo da una distanza di circa tre metri raggiungendo il bersaglio con forza e velocità normalmente non raggiungibili dai propri parigrado. Data la potenza e la natura del colpo anche se parato questo colpo porterà a un leggero disorientamento il difensore scagliandolo anche a diversi metri di altezza e distanza.
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)
[solo da energia verde in su]



Tecniche derivate da innata:

- Triplice Attacco del Mulino Sharingan (Sofuushasen no Tachi - Windmill Triple Blade)
Tipo: Taijutsu
Richiede: Sharingan liv.1
Descrizione: Attraverso questo complicato Taijutsu, un possessore di Sharingan è in grado di mettere in seria difficoltà il proprio avversario, e di porre i presupposti per molte combinazioni di tecniche. Innanzitutto il ninja deve poter disporre di alcune componenti materiali: un Uchiha Shuriken, un numero variabile di Shuriken normali ed un numero di fili (almeno di nylon) equivalente al numero di Shuriken normali più uno. Deve inoltre attivare lo Sharingan e collegare tutti i fili ai proiettili. Se tutti questi presupposti sono soddisfatti, può dar vita a questa potente tecnica di imprigionamento. L'Uchiha scaglia innanzitutto gli Shuriken normali contro il bersaglio, prevedendo perfettamente ogni movimento di schivata che verrà intentato dall'avversario e direzionando di conseguenza i proiettili in modo che ignorino tali manovre difensive (solo le schivate). Successivamente viene lanciato l'Uchiha Shuriken, apparentemente fuori bersaglio. Se almeno due degli Shuriken normali andranno a bersaglio, i fili si legheranno sul nemico immobilizzandolo, e permettendo all'Uchiha Shuriken di prenderlo alla spalle, ed eventualmente infliggergli una Ferita Leggera. Il ninja mette poi in bocca, come azione gratuita, tanti fili quanti desidera, preparandosi solitamente ad emettere il "Drago di Fuoco" all'inizio del turno successivo, magari mentre l'avversario tenta di liberarsi. Dato che ad energia verde si possiedono due slot lancio arma (ricordo che con ognuno si possono lanciare un massimo di 3 armi), la tecnica dona all’utilizzatore uno slot lancio arma bonus, cosicché la tecnica mostrerà il meglio di se. Con il primo lancio si scagliano 3 shuriken (massimo), con il secondo altri 3 (massimo) e con il terzo l’uchiha Shuriken, si avrà quindi un maggior numero di proiettili, con conseguente miglioramento della “prigione” di fili.
(Livello: 4 / Consumo: Medio)



Edited by Dirge - 29/10/2009, 22:58
 
Top
SakurinaChan
view post Posted on 15/10/2009, 20:30




Bho, per me nessun problema xD Dipende dagli altri se sono d'accordo. E comunque fly down ù_ù
 
Top
Dirge
view post Posted on 16/10/2009, 11:53




Fly down?...Naa

Devi sapere che scherzo cara Sakurina! xD
 
Top
panicpisa
view post Posted on 16/10/2009, 15:49




per me va bene tanto si sa che sei uno spaccone XD
no apparte gli scherzi posta pure per ultimo
 
Top
panicpisa
view post Posted on 19/10/2009, 11:51




scusate il doppio post ma io ho postato
 
Top
~ K a i
view post Posted on 19/10/2009, 21:44




Scheda, penso di postare entro giovedì al massimo.

SPOILER (click to view)
image
Nome Utente: Kaitos
Nome PG: Shintaro Nara
Età:18
Peso:68
Altezza:178
Ryo: 75
Eesperienza: 125
Villaggio: Konoha
Grado: Genin
Energia: Verde
Caratteristiche Psico-Fisiche: Shintaro si presenta come un ragazzo di media statura dalla carnagione scura. Normalmente "lavora" con una tuta bianca, da cui non si separerebbe mai per nessun motivo al mondo; invece normalmente porta il coprifronte in modo da evitare che i suoi capelli raccolti in dreadlock neri gli finiscano sul volto, impedendogli così di riuscire a vedere correttamente.
Gli antichi dicevano: "Mens sana in corpore sano", che in pratica è ciò che rispecchia maggiormente il modo di vivere di Shintaro, infatti ha molta cura del suo corpo, nonostante il mestiere che ha deciso di fare, ed è piuttosto raro trovare cicatrici sulla sua epidermide, se non quelle che si è procurato durante l'infanzia.
Solitamente all'altezza del naso gli si può trovare sempre un cerotto bianco, ciò non significa che deve coprire qualche difetto fisico oppure che è sempre ferito, ma per eliminare il suo difetto peggiore, infatti il genin di Konoha russa quando dorme, cosa che non solo può essere oggetto di vergogna, ma anche essere una fonte continua di pericolo, poichè il rumore può avvertire i nemici della presenza dello shinobi nella zona.
Per quanto riguarda la sfera psicologica Shintaro è una persona di cui ci si può fidare, a differenza di molti dei suoi compaesani non ha una storia triste alle spalle, quindi non ha quella che si potrebbe definire una "marcia in più" in possesso delle persone che hanno vissuto un dramma da giovani.
Normalmente il Nara è una persona impulsiva, che agisce prima con il ninjutsu e poi collega il cervello, questo non significa che sia uno di quegli energumeni stupidi che risparmiano il più possibile sulla materia grigia in cambio di più forza muscolare, ma che a causa della sua giovane età non ha ancora avuto modo di poter sperimentare ciò che certi ninja hanno dovuto accettare e convivere sin dalle prime ore di vita.
Sicuramente il suo punto debole è il tradimento, non può e non deve essere tradito, perchè la cosa semplicemente gli creerebbe un forte risentimento, che genera la più cruenta e spietata vendetta.
Backgroung: Il Nara risulta essere appartenente a quel clan solo al 50%, poichè la madre invece è una kunoichi del clan inuzuka, uno dei clan principali della foglia; l'influenza dei genitori è stata alquanto decisiva nell'educazione di Shintaro, poichè questi ha sviluppato una sorta di sintonia sia nelle arti magiche, che in quelle marziali, attualmente vive a casa della madre con il suo cane a cui non ha ancora dato un nome perchè non ne ha trovati di appropriati, obbligato dalla donna a prendersene cura nonostante il Nara odi gli animali o meglio dire il suo animale.
Shintaro aspira a diventare un rispettato chuunin della foglia e scoprire se ha ereditato maggiormente i geni della madre e quindi del clan Inuzuka, nonostante non riesca a sopportare i cani oppure se in realtà si rivelerà come un manipolatore dell'ombra e quindi un vero membro della famiglia Nara.
Dopo la promozione all'accademia della foglia sotto il sensei Kiba Inuzuka, Shintaro fu "obbligato" dalla madre a seguire un allenamento speciale di sette giorni sotto la supervisione di una sua amica, Vega, una terribile kunoichi la cui bellezza è pari solo alla bravura.

Esperienza



Corso Accademico. Sensei Kiba Inuzuka [Link]

Combattimento. Vinto [Link]

Allenamento per Energia Verde. Esito: Promosso[Link]

Allenamento per Abilità Innata. Esito: Promosso[Link]

Abilità Ninja.



Sensi sviluppati. [Olfatto]
Potenzia uno dei cinque sensi del 25%

Maestria in un'arma base. [Kama]
Lo shinobi che possiede questa abilità è in grado di utilizzare un’arma con particolare destrezza, essendo capace di prodursi in attacchi particolarmente complicati o coreografici.
L’arma, che deve essere unica, nella quale lo shinobi si specializzerà deve essere dichiarata e inserita in scheda con annesso riferimento alla specializzazione nel suo utilizzo.
Per agilità nell’utilizzo di un’arma si intende la rapidità nello sfoderarla, e nel brandirla, ovvero destreggiarsi con essa.
Per forza di un arma aumentata si intende l’incremento del potenziale offensivo di suddetta arma: taglierà più a fondo, opporrà maggiore resistenza agli urti, vincerà più facilmente i confronti lama a lama.
Per precisione di un arma si intende la capacità di colpire un bersaglio nel punto esatto nel quale si mira con maggiore o minore possibilità di successo. Più la precisione è alta, meglio si potrà mirare, spesso anche centrando particolari punti di un corpo.
Per gittata di un’arma si intende la massima distanza dall’utilizzatore alla quale essa può arrivare.

Le armi nelle quali è possibile specializzarsi sono le seguenti e comportano i seguenti vantaggi:

• Arma da corpo a corpo [Katana, Wakizahi, ecc.]: Aumento del 15% dell’agilità d’uso e del 10% della forza dell’arma.


Armi & Equipaggiamento.



Kunai [x5]
Altra arma tipica e quasi assente nell'equipaggiamento di un ninja.
Il Kunai ha una forma che ricorda quella di un normale coltello, la doppia lama termina con una punta anch'essa molto tagliente. Il manico è lungo quanto basta per essere completamente impugnato con una mano ed è avvolto da piccole fasciette bianche. L'ultima parte dell'attrezzo è formata da un anello del diametro di due dita unite, quest'ultimo può servire a varie funzioni, lo si può tenere con l'indice o legare per esempio con del filo.
E' usato sia in modo offensivo che difensivo, con la prima si sfruttano la punta e le due lame affilate, con la secondo si possono parare armi di piccole dimensioni.


Bomba Carta [x2]
Apparentemente sono dei normali fogli di carta con sopra disegnati degli strani simboli dal colore nero, ma in realtà nascondo una potenza di fuoco molto elevata.
Le bombe carta hanno una lunghezza di 12cm e una larghezza di 6cm, volendo possono essere facilmente avvolte nel manico del kunai per poi essere lanciate.
Questi rettangolini possono essere fatti esplodere in vari modi e possono essere usati in varie condizioni e circostanze.
Come precedentemente citato, dopo che sono stati avvolti al kunai, possono essere fatti saltare in aria grazie all'utilizzo del chakra entro una distanza di 20 metri massimo, oltre naturalmente nn si attiverebbe.
La bomba potrebbe esplodere anche con l'avvicinarsi di qualuno, posizionato esattamente ad una distanza di 1,5 metri. L'ultimo metodo è quello del timer, che ovviamente alla fine del tempo prestabilito esplode automaticamente.
Lo scoppio coninvolge una zona di 2,5m x 2,5m, le parti danneggiate da quest'arma subiscono ferite gravi.
Con l'aumentare del livello la potenza e l'ampiezza dell'esplosione aumentano, ecco l'area che si andrà a ricoprire:



Katana [x1]
Queste armi vengono definite anche come comuni spade giapponesi.
All'inizio le katane erano usate dagli antichi samurai, ultimamente però anche i ninja hanno incominciato ad usufruire delle loro caratteristiche. La lama è fatta in ferro spesso pochi centrimeti ma nello stesso tempo molto affilato, questa può avere una lunghezza che oscilla dagli 80 ai 90cm e non è esattamente dritta ma a mano a mano che si arriva fino alla punta si piega leggermente.
L'arma è contenuta in un fodero che può essere tenuto, o dietro la schina attaccato con un laccio, o a uno dei due fianchi, per esempio sorretto da una cintura.
Non ha un peso elevato, anzi, grazie alla sua leggerezza, gli affondi portati con essa risultano anche un po veloci, ma la resistenza non è delle migliori.


Kama [x2]
Il Kama inizialmente era un'attrezzo unicamente usato per le funzioni agricole nei vari campi per falciare erba e altro, successivamente dai ninja non venne più usata per mietere, ma bensì come vera e propria arma.
La particolare forma ci ricorda quella di una normale falce, composta da due parti; la prima è un manico in legno lungo 60cm, alla fine di esso c'e una lama ricurva verso il basso che può variare dai 20-25cm.
Il legno non è particolarmente resistente ma la lama può benissimo deviare armi di piccole dimensioni e parare colpi di Katana, tranne nel caso che questi vengano portati da un ninja di livello superiore..


Fuuma Shuriken [x2]
Il Fuuma Shuriken,letteralmente Shuriken del vento demoniaco,è uno shuriken gigante con lame ricurve pieghevoli. La sua forma lo rende molto aerodinamico e pertanto molto veloce. Quando le sue quattro lame sono piegate,ha una forma piuttosto ridotta e comoda per il trasporto. Ovviamente così è grande almeno il doppio di uno shuriken normale,mentre nella sua forma estesa raggiunge minimo il quadruplo raggiungendo difatti,da un estremo all'altro,una misura di ben 70cm. Le sue lame sono molto affilate e nella forma estesa vanno curvando verso destra. L'anello al centro è grande circa 6cm e quindi offre una comoda presa. Grazie a questa qualità e la sorprendente velocità che può raggiungere,ne fa un'arma dal potenziale distruttivo devastante. Peraltro è persino dotato di una buona resistenza difensiva.

Kakute [x1]
Il Kakute è un anello in metallo leggero che veniva infilato ad un dito,di solito al medio,recante tre punte di ferro. Esse provocano pochissimi danni,ma possono essere cosparse di veleno.

Guanti [x1]
Questi speciali guanti sono dotati di una lamina in acciaio,indi per cui molto resistente,sulla parte superiore. Questi guanti,oltre ad essere comodi,poichè lasciano libere le dita,fermandosi solo alla metà di uno di essi,possono deflettere e parare colpi da parte di armi di medie e grandi dimensioni. Solo con armi davvero enormi è possibile danneggiarne la lamina o distruggerla.

Filo di Nylon [10 metri]
Un rotolo al quale vi è avvolta una decina di metri di filo. Di colore trasparente, è molto difficile da notare, ed è oltretutto incredibilmente versatile. Usato anche nella tecnica del Triplice Mulino Sharingan, il quale serve per imprigionare l’avversario e per condurre il Drago di Fuoco.

Fumogeni [x4]
I fumogeni sono dei piccoli esplosivi dalla forma sferica e dalle dimensioni piuttosto ridotte(circa 2-3cm di circonferenza). La loro funzione è basta sull'elusione e nel rendere impossibile al nemico la vista. Essi infatti,una volta laciati a terra,rpovocano una minscola esplosione da cui si propaga un denso fumo nero che rende "ciechi" gli shinobi presenti nella zona ove il fumogeno è stato gettato. Solo grazie a particolari abilità o innate si può distinguere mediamente qualcosa oltre la cappa di fumo. Alla massima estensione si può formare un alone di fumo fino a ben 10 metri cubici. Esso non si diraderà,escludendo varie condizioni climatiche,non prima di 60 secondi.

Flash [x2]
Il "Flash" è usato per la prima volta da Shikamaru per estendere la sua ombra, in quanto a comando con il chakra viene generato un'intenso bagliore, che si estende in un area di 12m x 12m provocato dallo scoppio della sfera, oltre a questo modo, la sfera può essere innescata grazie un unb forse scossone, per sempio lanciandola a terra. Questa è una pallina di piccole dimensioni, 5cm di diametro.
Può essere usata per confondere/stordire l'avversario se questo guardasse direttamente la forte luce, gli causerebbe un annebiamento della vista che dura per un intero turno.


Accendino[x3]
Un semplice e comune accendino a gas, che si può usare in battaglia per dare vita a buone senjutsu.

Tatami Pieghevole(x1)
Concesso se si possiede la tecnica del Tatami.

Tonici azzurro [x4]
Restituisce il 25% del chakra


Abilità Innata.


Sōzō Saisei



Villaggio: Tutti
Clan: ///

Attivazione:
Per attivare questo Kinjutsu è necessario rilasciare un sigillo detto "Infuuin". Ci si concentra sul sigillo stesso, giungendo le mani nella posizione della tigre. Una volta che il fuuinjutsu è sciolto, profonde linee composte di chakra si dirameranno sul corpo dell'utilizzatore, come fossero tatuaggi. L'abilità dura un numero di turni prestabiliti. Quando finisce il tempo prefissato all'attivazione, la tecnica ha fine, e non può essere riutilizzata. Usare questo potere, quindi, costa una quantità di chakra determinata dal Livello utilizzato, ma non viene mantenuto da alcun flusso di energia continuo.
[Rilasciare l'Infuuin conta come Tecnica Base]

Caratteristiche dei portatori: Forza Aumentata

Abilità comune a tutti i livelli:
Il ninja è in grado di sopportare meglio gli attacchi nemici, e di guarire molto più velocemente. Inoltre, una volta che l'Infuuin è rilasciato, si può attivare l'arte della rinascita.

Livello I - Genin



La capacità di rilascio del chakra è ancora bassa, a livello di un "principiante". Le caratteristiche della rinascita sono poco determinanti, allo stesso modo degli svantaggi alla fine delle tecniche.
-I danni da stordimento di entità al massimo Grave vengono riassorbiti automaticamente a fine turno.
-I danni prodotti da armi contundenti vengono ridotti del 25%.
-Quando l'Infuuin si disattiva, il ninja che l'ha rilasciato rimane stordito per un turno.
L'Arte della Rinascita, inoltre, rispetta le seguenti regole, oltre a quelle sopra espresse:
-I danni subiti dal ninja (ma non quelli alle ossa), che abbiano un'entità fino a Media, vengono riassorbiti automaticamente a fine turno.
-I danni subiti dalle ossa del ninja, che abbiano un'entità fino a Media, vengono riparati alla fine del secondo turno (o dimezzati, nel caso dell'ultimo turno rimanente).
-Il ninja non può essere stordito.
-Quando la Rinascita si disattiva o viene disattivata, per ogni turno di utilizzo, il ninja subisce una Ferita Leggera, e la sua Resistenza cala del 10% per la durata del combattimento.
Consumo di Chakra: Basso (2 Turni)

Techiche Base



Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)

Tecnica del Tatami – Tatami Gaeshi
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Nessuna
Descrizione: Questa tecnica di taijutsu permette al ninja di difendersi dalle armi da lancio. Il suo funzionamento è molto semplice in quanto si tratta di frapporre una "barriera" fra se stessi e l'avversario. E' applicabile solo in presenza dei pannelli rimuovibili (tatami) presenti nelle tipiche abitazioni orientali. Chi possiede questa tecnica ha automaticamente e gratuitamente nel suo equipaggiamento un "Tatami Pieghevole".
Nota: ogni tatami può essere utilizzato una sola volta, è comunque possibile portarne uno con se oppure
materializzarli con una "tecnica del richiamo" apposita
Tipo: Taijutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)

Techiche Avanzate



Raffica della foglia - Konoha Reppuu
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Servendosi di questa tecnica il ninja, che durante l'esecuzione della stessa compirà un giro di 360° sull'asse frontale, tenta di portare a terra un'avversario in corpo a corpo. Nella sua interezza questo taijutsu si compone in un abbassamento del baricentro, una spazzata che mira ad entrambe le gambe avversarie, e una conseguente spinta verso l'esterno. Se colpito nel punto prescelto, l'avversario non solo finirà a terra, ma verrà anche scagliato lontano... da quell'effetto simile ad una raffica di vento che dà il nome alla tecnica.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Basso)

Palla di Fuoco Suprema - Katon:Goukakyuu no Jutsu
Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre
Villaggio: Foglia
Descrizione: Questa arte magica è la base per quasi tutte le tecniche di fuoco del villaggio della foglia. Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di fiamme che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza non inferiore ai tre. Chi è colpito da questo jutsu riporta ustioni medio-gravi su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)

Rilascio - GenJutsu Kai
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Questa tecnica serve per deflettere una GenJutsu, a meno che non sia molto potente o in relazione ad una abilità innata. Concentrando il chakra e gridando "Rilascio!" si riesce a deflettere l'onda di chakra della Genjutsu. Si può usare anche su un'altra persona.
(Livello: 5 / Consumo: Basso)

Tifone della Foglia - Konoha Gouriki Senpuu
Tipo: Taijutsu
Villaggio: Konoha
Questa tecnica è la versione potenziata della Raffica della Foglia. Ha un raggio molto elevato (ben 8 metri) che viene raggiunto tramite un'alta concentrazione di chakra e ovviamente un salto adeguato alla distanza che si vuole raggiungere. Servendosene un ninja, che durante l'esecuzione della stessa compirà un giro di 360° sull'asse frontale, tenterà di colpire uno o più bersagli che siano nelle immediate vicinanze del punto in cui la esegue. Nella sua interezza questo taijutsu si compone di un unico calcio girato di spinta. La forza del colpo è leggermente superiore a quella di un calcio normale, ma la velocità è doppia, rendendo una completa difesa davvero difficile. Se colpiti, eventuali avversari verranno scagliati parecchio lontano... da quell'effetto simile ad una raffica di vento che dà il nome alla tecnica.
(Livello: 4 / Consumo: Medio)

Muro d'Acqua - Suiton Suijinheki
Tipo: Ninijutsu
Villaggio: Konoha
Posizioni Magiche: Serpente con indice destro fuori.
Tramite questa tecnica il ninja crea davanti a se un resistente muro d'acqua, che gli permette di preteggersi da attacchi di fuoco e dalle armi da lancio. A seconda delle necessità il muro può assumere una forma cilindrica e proteggere il ninja a 360°, in quel caso però la sua robustezza risulterà indebolita. Il consumo varia da Medio in presenza di una consistente quantità d'acqua (almeno 20 litri concentrati entro 3 metri dall'utilizzatore) ad Alto in assenza della suddetta condizione.
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Variabile)

Pioggia di Fuoco - Katon: Housenka no Jutsu
Tipo: Ninijutsu
Villaggio: Konoha
Posizioni Magiche: Topo, Tigre, Cane, Bue, Coniglio, Tigre.
Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere parecchie sfere di fuoco (12) dalle dimensioni di due pugni uniti, che arrivano anche a venti metri dall'utilizzatore. Chi è colpito da questi proiettili riporta ustioni medio-leggere su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che la singola sfera non è in grado di danneggiare molto un avversario, e lanciarle tutte in un unico punto potrebbe vanificare completamente il jutsu. Dal grado di chunin però, il ninja è in grado di lanciare all'interno delle sfere fino a sei shuriken, che verranno quindi occultati completamente dalle fiamme: in questo modo il potere offensivo del singolo proiettile è almeno raddoppiato. Inoltre, dal grado jonin in su, l'utilizzatore può eseguire questo jutsu di counter, ad esempio appena dopo un salto atto a schivare una carica nemica.
(Livello: 4 / Consumo: Medio-Alto)
[Solo se si ha in scheda la Palla di Fuoco Suprema]

Shousitsu - Colpo di Ginocchio
Tipo: Taijutsu
Villaggio: N/A
Posizioni Magiche: Nessuna
Una tecnica di Taijutsu dove il ninja porta una potente ginocchiata al busto avversario, data la particolare esecuzione può anche essere eseguita partendo da una distanza di circa tre metri raggiungendo il bersaglio con forza e velocità normalmente non raggiungibili dai propri parigrado. Data la potenza e la natura del colpo anche se parato questo colpo porterà a un leggero disorientamento il difensore scagliandolo anche a diversi metri di altezza e distanza.
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)
[solo da energia verde in su]

Shuriken d'Ombra - Kage Shuriken no Jutsu
Tipo: Taijutsu
Villaggio: N/A
Posizioni Magiche: Nessuna
Tecnica utilissima per ingannare l'avversario, il ninja usa due Fuuma Shuriken (un grande shuriken con le lame ricurve molto veloce). Il ninja sembra lanciare un solo shuriken, ma in realtà un'altro shuriken è nascosto nell'ombra del primo, cosicché, anche se il primo dovesse essere bloccato o evitato, il secondo avrebbe altissime probabilità di andare a segno comunque (evitabile solo se la differenza tra i combattenti sia in esperienza che in caratteristiche è molto grande)
(Livello: 5 / Consumo: Medio)
[servono Due Fuuma Shuriken per eseguirla]

Techiche Derivate



Arte della Rinascita - Sōzō Saisei
Tipo: Kinjutsu
Villaggio: N/A
Posizioni Magiche: Una
Dopo la liberazione dell'Infuuin, ed il successivo impiego della Arte della Rinascita, il ninja diviene capace di rigenerare un certo numero di danni per turno, entro una certa gravità. Ferite più gravi di quelle indicate non verranno in alcun modo riparate. Stesso discorso con il genere di colpi che lo shinobi può subire senza effetti negativi. La tecnica può essere dispersa al termine di qualsiasi turno del ninja, e cessa automaticamente al termine dell'irrorazione di chakra dell'Infuuin. Più l'utilizzatore è potente, più saranno grandi i poteri di guarigione della tecnica. Allo stesso modo, al termine della stessa, il ninja potrebbe addirittura morire per lo shock.
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Alto)


 
Top
Dirge
view post Posted on 21/10/2009, 23:40




Postai. Adesso è il turno tuo, Kai.

 
Top
~ K a i
view post Posted on 22/10/2009, 15:43




Stasera mi impegno a postare :roxck:
 
Top
SakurinaChan
view post Posted on 26/10/2009, 21:51




Scusatemi ma ho un sacco di compiti da fare per scuola...sicchè tra studio, allenamenti e canto non sono mai riuscita a connettermi ç__ç Da domani però sono più libera, sicchè aspettatevi il mio post entro il weekend ^__^
 
Top
Dirge
view post Posted on 26/10/2009, 23:04




Tranquilla caVa, fai con comodo.

 
Top
panicpisa
view post Posted on 27/10/2009, 11:08




no problem attendiamo con trepidazione XD
 
Top
SakurinaChan
view post Posted on 2/11/2009, 22:28




Scusatemi per l’immenso ritardo ma non è un bel periodo, anzi xD Veniamo subito a ciò che dovrete scrivere nel prossimo post:
- Tutta la scenetta in cui ci incontriamo fuori dalla magione dell’Hokage;
- Lo spostamento e l’ingresso nell’abitazione di Nan + ovviamente la conversazione;
- A seconda dell’incarico, recarsi alla ricerca delle informazioni come vi è stato ordinato (chiaramente per Dirge il discorso è diverso perché viene con me e quindi dovrà assistere passivamente a ciò che faccio io); tenete presente che in qualsiasi momento potrete intervenire a dire la vostra opinione;
- Il ritorno alla magione, dopo aver compiuto l’incarico, e la comunicazione dei dati ottenuti.

Adesso vi riporterò ciò che diranno i due bambini quando Shintaro e Ikari li troveranno:

Daichi: lo troverai esattamente alle porte del villaggio a fare stretching con il padre, anch’egli un ninja. Non appena ti avvicinerai e chiederai di poter parlare con lui, il padre se ne andrà, invitando il figlio a raggiungerlo a casa, mentre quest’ultimo gli griderà che lo supererà ancora prima che egli arrivi a casa. Daichi rivelerà di aver visto Hibari all’interno della foresta circa un quarto d’ora prima, in compagnia di sua madre: correvano agili tra gli alberi, mano nella mano, inoltre la madre stringeva un libro enorme; aveva provato a chiamarla da lontano, ma non aveva ricevuto risposta poiché le due erano scomparse subito dopo. Esprimerà le sue perplessità riguardo quanto a visto, a causa della malattia alle gambe di Nan, e dello strano comportamento di Hibari, che non lo avrebbe mai ignorato. Infine, ti chiederà che cosa vuoi da lei. A Kai la scelta su come congedarlo.

Nobori: lo vedrai spuntare da dietro uno scaffale con tre libri in mano. Si siederà e comincerà la lettura di uno di essi, ma tu lo interromperai, chiedendole di Hibari. Non appena sentirà quel nome, il bambino arrossirà tremendamente, nascondendo una cotta per lei, dopodiché vi dirà che dovevano trovarsi circa un’ora fa lì in biblioteca per studiare insieme; tuttavia, così pensa Nobori, deve essersene andata vedendo la libreria chiusa e piena di persone ad ispezionarla: nel primo pomeriggio c’era stato un furto di un volume molto famoso ed altrettanto proibito per il suo contenuto, ovvero le varie tipologie di chakra e gli esperimenti su di essi, per cui la struttura era rimasta chiusa per un paio d’ore in più. Sconsolato, rimpiangerà di aver ritardato di cinque minuti dall’orario stabilito. Infine, ti chiederà perché ti interessano quelle informazioni. A panic la scelta su come congedarlo.

Detto questo…Buon lavoro ^___^


Edited by SakurinaChan - 2/11/2009, 22:46
 
Top
panicpisa
view post Posted on 6/11/2009, 13:10




postato! :roxck:
 
Top
Dirge
view post Posted on 8/11/2009, 16:26




Ragazzi, devo ancora iniziare il post. Purtroppo tra gli Esami Chuunin, lo studio, gli allenamenti ed il resto, ho poco tempo a disposizione. L'impegno l'ho preso, e sono pienamente voglioso di conseguirlo, ma ho bisogno di un poco di tempo. Scusatemi.
 
Top
~ K a i
view post Posted on 8/11/2009, 16:37




CITAZIONE (Dirge @ 8/11/2009, 16:26)
Ragazzi, devo ancora iniziare il post. Purtroppo tra gli Esami Chuunin, lo studio, gli allenamenti ed il resto, ho poco tempo a disposizione. L'impegno l'ho preso, e sono pienamente voglioso di conseguirlo, ma ho bisogno di un poco di tempo. Scusatemi.

Tranne per gli allenamenti devo quotare il mio amico dagli occhi rossi, appena posto alle selezioni inizio quello della quest.
 
Top
35 replies since 2/10/2009, 18:19   762 views
  Share