Corso S-10, Sensei: Hiroshi Senju

« Older   Newer »
  Share  
~Daniele
view post Posted on 3/4/2009, 09:32




R e g o l a m e n t o ~ L e g g e r e A t t e n t a m e n t e

Benvenuti al corso S-10


[ Corso Aperto: Chiuse le Iscrizioni]



Sono ~Daniele e durante questo periodo sarò il vostro sensei nel corso S-10, aperto ufficialmente sotto la guida del mio PG Hiroshi Senju. Bene, adesso andiamo a vedere cosa ci si aspetta da uno studente.
Innanzitutto vi spiego l'essenza del gioco di ruolo per i novizi: in un post voi descrivete le azioni che il vostro personaggio compie e tramite l'utilizzo delle parole saprete descriverne pensieri, parole e gesta.
Caratteristica fondamentale è una buona scrittura in lingua italiana. Non transigo su errori quali scarsa attenzione alla punteggiatura, forma scabra ed "orrori" grammaticali. Anche perché non faccio l'insegnante di Italiano e non mi va di correggere questo genere di cose; a questo proposito utilizzate Word, vi darà una mano ad evitare le "sviste". E' assolutamente vietato l'uso di emoticon, se volete descrivere un'espressione fatelo con le parole, il veicolo per eccellenza delle vostre idee. Allo stesso modo evitate tassativamente abbreviazioni da SMS. Fondamentale sarebbe anche che, alla fine del corso, voi siate in grado di possedere una profonda immedesimazione nel vostro pg in modo da plasmare una personalità lineare e coerente.


Regole Principali:



- Chi non l’ha fatto deve obbligatoriamente leggere il Regolamento generale del Gdr.

- Lo stile narrativo può essere in prima persona o in terza, al passato o al presente, a vostra discrezione, l'importante è che non cambiate forma dopo averne scelta una; la norma prevede l'inserimento, in ogni post, di una legenda in quote o in spoiler che indichi la suddivisione del vostro Narrato-Pensato-Parlato. Sono concessi ovviamente l’uso dei colori, del grassetto, corsivo ecc.
Vi riporto un esempio:

CITAZIONE

Narrato

- Parlato -

/ Pensato /


- Il post deve essere lungo secondo un numero minimo di righe che vi dirò io, volta per volta, e dovrà contenere non solo parte narrativa, ma anche riflessiva e descrittiva. Prestate bene attenzione a leggere i post precedenti ai vostri per evitare che vi contraddiciate a vicenda. Per uniformare il metro di giudizio, visto che non tutti utilizziamo la stessa risoluzione video, useremo il classico foglio di Word in cui verranno considerate le righe complete ( da bordo a bordo ), con Font "Times New Roman", dimensione 12 e carattere normale ( per intendersì nè corsivo e nè grassetto ). Ricordate, però, che più scriverete e più avrete Ryo ed Exp alla fine del corso.

- Non ci sono turni, tenete solo presente che non dovrete scrivere più di un post dopo il mio.

- Si deve postare entro 5 Giorni Solari (per intenderci fino alle 23:59 del quinto), salvo diversa indicazione. Si dispongono di 2 proroghe per Utente pari a 2 giorni Bonus cadauna. Se si supera il tempo senza avvisarmi, via Mp, si verrà automaticamente bocciati. Proroghe Extra saranno concesse solamente in rare occasioni e dovranno essere ben motivate.

- E’ assolutamente vietato l’insulto agli utenti o l’utilizzo di parolacce in maniera inappropriata.

- E’ assolutamente vietato editare i vostri post senza chiedermi prima il permesso via Mp, e dopo aver fatto ciò sarete obbligati a lasciare una motivazione.

- E’ assolutamente vietato lasciare singolarmente Spoiler/commenti/critiche/consigli ecc. nel topic: per chiedere info e chiarimenti, ricevere un aiuto o semplicemente per mettervi d'accordo utilizzate gli Mp oppure Msn.


- L’energia Gialla si riceve solo ed esclusivamente quando lo dico io, se vi riterrò degni di averla. Non si acquisisce appena si entra in accademia.

- La descrizione delle tecniche che userete dovranno essere inserite in QUOTE od in SPOILER; mentre i consumi di chakra dovranno essere sottratti dalla propria riserva. Si ipotizza un recupero di chakra di un Basso (10) per ogni ora di inattività, ma sarò comunque io ad indicarvelo. Alla fine di ogni post, a partire dal primo, dovrete inserire una Tabella/Status che riporti le informazioni generali del vostro Pg. Vi cito un esempio:

CITAZIONE
~Status

Grado: Studente
Energia: Bianca
Chakra: 50/50
Condizione Mentale: Pronto
Condizione Fisica: Illeso
Consumi:-
Recuperi:-
Slot 0/1:-
Techiche 0/1:-
Bonus:-
Malus:-

~Armi ed Equipaggiamento

Shuriken 2/2
Kunai 3/3
Flash 1/1
Tatami 1/1
Sacche Porta Oggetti/Porta Shuriken 3/3
Custodia Porta Armi 1/1


†Edit:-

- Non siate autoconclusivi: ognuno può far muovere, pensare e parlare solamente il proprio Pg.

- Non fate gli invincibili/supereroi perché siete solamente studenti.

- Quando terminate un capitolo del vostro post, usate dei puntini di sospensione tra parentesi quadre per separarlo dal nuovo. Esso potrà coincidere con la fine di un giorno, oppure con un cambio di luogo ecc.

[...]

- Le citazioni del parlato di altri utenti non servono ad aumentare le righe del post e vi "consiglio" di non inserirle, rielaboratele durante la narrazione oppure tramite il pensato o il parlato del vostro Pg.


Regole Personali:



- Il mio giudizio sarà abbastanza severo e benchè a volte le mie parole possano sembrare dure, non sono tali perché ce l’ho con voi, ma perché cerco di essere sincero per farvi migliorare.

- Ad ogni turno farò un mio indice di gradimento personale che lo potrete vedere a seguito dei vari giudizi, in base al quale potrò regolarmi per dare Ryo ed Exp alla fine del corso. Quindi cercate di postare bene per essere sempre ai vertici perché risultare troppe volte ultimi potrebbe segnare la vostra bocciatura. I colori con cui scriverò i nomi dei personaggi rappresenteranno lo stato del giudizio [ Nome ( verso la promozione ), Nome ( circa sufficiente ), Nome ( verso la bocciatura ) ].
Alla fine di ogni vostra valutazione, vi riporterò alcuni errori ( in rosso ) oppure vi scriverò la forma giusta che avreste dovuto utilizzare ( in giallo ).

- Non contattatemi per sollecitare l'avanzamento del corso, dopo ogni giudizio sarò io a dire, approssimativamente, entro quando posterò.

- Posso bocciare benissimo in qualunque momento; soprattutto se non vengono rispettate le regole o se non si è raggiunto un livello tale da poter ricoprire la carica di Genin. Quindi impegnatevi e cercate di rispettare tutte le consegne.

- I primi a postare sarete voi, così "ufficializzerete" la vostra partecipazione al corso. Seguite minuziosamente ciò che vi dirò nella tabella degli incarichi.

- A causa della scarsa presenza di studenti, il corso partirà a mia discrezione, quando avremo raggiunto un numero di studenti accettabile, in tempo altrettanto normale. Se invece l'attesa di altri compagni sarà prolungata, procederò a far proseguire il corso anche con uno o due studenti. Le iscrizioni sono aperte, potete postare direttamente, non appena lo avrete fatto aggiungerò il vostro nome alla lista degli esaminandi. Come ho già detto cercate di scrivere bene e senza commettere troppi errori, descrivendo non solo le azioni, ma anche gli stati d’animo e l'ambiente circostante.



Sensei:

Hiroshi Senju @

Esaminandi Suna:

Yahiko Senjuu@(Testing)
Raitei Shalnark @(Testing)
-
-
-



Incarichi Post
Dopo aver letto attentamente il regolamento, potete postare direttamente voi.
Voglio, come post d'introduzione, 60 righe piene di word, formato 12, bordo a bordo, descrivendo la comunica della vostra iscrizione, il modo sceglietelo voi, usate la fantasia (naturalmente, utilizzando metodi reali, possibili).
Nel vostro post voglio trovare descrizioni minuziose di ambienti, azioni e stati d'animo, nonché voglio vedere trasparire dalle vostre parole la personalità unica e caratterizzante del vostro PG.
Non dimenticatevi la legenda all'inizio del post, e la scheda quote alla fine.
Vi consiglio di puntare all'Energia Gialla, come primo obiettivo, perchè con essa riuscirete meglio nel corso e nella parte pratica.
Al vostro arrivo in classe, il sensei non sarà presente.. quindi sedetevi ed attendetelo.
Il corso inzierà "propriamente", quando sarò io a postare per la prima volta: voglio lasciare del tempo per far aggregare altri studenti.. naturalmente non vi farò attendere in eterno, valuterò io la tempistica da seguire.
Termino qua, augurandovi buon corso, buona ruolata, e spero possiate imparare qualcosa da me e divertirvi.
Enjoy^^


Edited by ~Daniele - 28/4/2009, 22:54
 
Top
Jirayasennin
view post Posted on 6/4/2009, 16:14




SPOILER (click to view)
narrato
pensato
parlato
parlato altrui



Erano le 6 della mattina, la sveglia stava suonando. Mi alzai di malavoglia, e infilai i piedi all’interno delle mie pantofole, che erano affiancate al mio letto. Varcai la porta della camera, e fui abbagliato subito da una luce solare. Finestra era aperta, e fuori si poteva vedere il villaggio, ancora oscurato dalla penombra del mattino. Camminai verso la cucina, pronto a fare colazione, e con uno sguardo assonnato mi sedetti su una sedia.
Maledetta sveglia.
Indossavo un pigiama nero, con nessun segno particolare o simbolo, e dei calzini bianchi, tenuti durante la notte, a causa del freddo della notte precedente.
Stavo per ricadere in un sonno profondo, seduto sulla sedia, quando dalla porta della cucina vidi sbucare una figura piccola e tozza, e un po’ grassottella. Era mia nonna, che era sveglia dalle cinque e mezza della mattina. Indossava una gonna grigia e un maglioncino verde, e delle ciabatte che al contatto con il pavimento generarono un ticchettio.
Yahiko, non ti sei neancora preparato la colazione? E cosa aspetti? Che si faccia sera?
Sì subito nonna, un attimo solo…
Sempre un attimo…ormai non ce la faccio più…sempre un attimo…
Che seccatura! Non ci si può neanche prendere un attimo di pausa…
Mi alzai e presi il latte dal frigo. Dovevo aprire la confezione nuova. Una volta aperta, svuotai il latte su un pentolino rosso, e lo appoggiai sul fuoco del gas, e aspettai un paio di minuti, in modo che si scaldasse a dovere. Finita la cottura, con una presina afferrai il pentolino ardente, e versai il latte caldo su una tazza, e poi lo appoggiai sulla griglia che si trovava in mezzo tra i quattro fuochi del gas. Presi del caffè che aveva preparato mia nonna la sera precedente, e ne versai un po’, in modo da dare un po’ di gusto in più a quel latte che a prima vista non avrebbe ispirato nulla.
Bevvi a sorsi il latte caldo. Era amaro, perciò presi lo zucchero dalla mensola, e con un cucchiaio piccolino, ne versai un po’. Riposi lo zucchero al suo posto, e con il cucchiaino mescolai il latte, in modo da scioglierlo. Ripresi a berlo, e una volta finito di sorseggiarlo, andai in camera mia.
Mi avvicinai all’armadio dei vestiti e lo aprii. Al suo interno erano riposti moltissimo capi di vestiario. Con un po’ d’esitazione, afferrai una canottiera a rete, e la indossai, poi presi una giacchetta nera, da mettere sopra la canottiera, e dei pantaloni bianchi a ¾.
Una volta vestito, richiusi l’armadio, e andai nel corridoio. Aprii il porta scarpe, e ne estrassi dei sandali neri. Li calzai, e una volta pronto aprii la porta di casa mia. Stavo per uscire quando mi ricordai che dovevo ancora lavarmi i denti, così rientrai in casa, andai in bagno e mi piazzai davanti al lavandino. Dalla mensoletta sopra a quest ultimo, presi lo spazzolino e il dentifricio, e cominciai a strofinare. Passarono circa tre minuti, e continuavo a strofinare lo spazzolino, poi mi risciacquai la bocca, mi lavai la faccia, e andai fuori di casa, dopo aver salutato mia nonna.
Scesi le scale, ed arrivai al cancello che separava casa mia dal mondo esterno.
In strada non c’era nessuno, tranne un gatto marrone che stava inseguendo un suo simile. I due correvano da un lato all’altro della via, miagolando. Li guardai per qualche minuto, esterrefatto dalla bellezza e dalla sinuosità dei loro movimenti. Erano agili e scattanti, la potenza che emanavano a ogni contatto con la terra battuta della strada sembrava un impatto di qualcosa di colossale. Le loro gambe si ripiegavano ad ogni balzo, e il corpo non compiva nessun movimento inutile. La bellezza di quegli animali era imparagonabile in confronto alla mancanza d’eleganza dell’uomo.
Il loro splendore mi aveva catturato, ma ritornai poco dopo alla normalità, e mi alzai dal freddo muretto nel quale mi ero seduto poco prima per ammirare i due felini, e mi incamminai verso l’ufficio delle entrate, presso la magione del Kazekage per ritirare la domanda d’iscrizione da compilare, e da riconsegnare nella segreteria dell’accademia ninja. Uscii dalla mia via, e potei vedere che il sole stava sorgendo. La penombra del mattino stava per essere sostituita dalla luce del sole. La luce arancione mi abbagliò momentaneamente la vista, che poi ritornò alla normalità. Dopo aver ammirato il sole, girai a destra, ed entrai in una via circondata da case molto alte, dal colore marroncino, come tutte le case di Suna. Avevano piccole finestre, in modo da non far entrare troppo sole, e lasciare fresco l’ambiente interno. C’erano alcuni cartelli pubblicitari attaccati nei fianchi delle case, e alcune scritte sui tetti. Una casa in particolare attirò la mia attenzione. Era molto grande, e dalla forma tondeggiante. Le finestre erano di media grandezza, e c’era un grande scritta rossa su un cerchio in rilievo, appena sopra le finestre, e un tetto, con delle ringhiere, in modo da evitare una qualche accidentale caduta. Era la magione del Kazekage.
Mi avvicinai e la osservai dal basso con del timore reverenziale, e poi varcai la porta. La magione era aperta 24 ore su 24, al suo interno si trovavano diversi uffici. L’ambiente all’interno era fresco, a differenza di quello esterno.
Mi avvicinai al bancone, e davanti a me c’era un jonin, abbastanza alto, dai capelli neri, e occhi marroni.
Mi scusi, dovrei ritirare la domanda d’iscrizione all’accademia. mi può cortesemente dare il tagliando dell’iscrizione?
Ehm… ma certo tieni pure. Il giovane ninja si abbassò un attimo e aprì un cassetto, dal quale estrasse un foglietto. Si rialzò e mi disse:
guarda, adesso questo lo compili, ecco tieni una penna. Si guardò in giro e prese una penna che era dentro ad un astuccio. Adesso scrivi il nome e il cognome, la tua data di nascita e il codice civile.
Ehm…non me lo ricordo…ah si aspetta.
Dalla tasca posteriore dei miei pantaloni estrassi un porta fogli, da quale presi la carta d’identità, guardai il codice civile, e lo trascrissi sul tagliando. Poi ringraziai il giovane ninja riconsegnandogli la penna, e varcai la porta della magione, e mi ritrovai in strada. Erano circa le sette della mattina, e non c’era ne’ancora gente per le vie del villaggio. Tenevo tra le mani il tagliando d’iscrizione, mentre camminavo in direzione dell’accademia. Era incredibile: tra pochi minuti sarei diventato uno studente dell’accademia a tutti gli effetti. L’emozione mi aveva pervaso il corpo, e la gioia incrementava ad ogni singolo passo che compievo. Camminai numerosi minuti, e poi arrivai nei pressi dell’accademia. da lontano la si poteva vedere. Era grande, marroncino sabbia come tutti gli altri edifici del villaggio, con finestre piccole e con un portone grande alla base.
Mi avvicinai sempre più, finchè non fui davanti. La osservai qualche istante e poi varcai la porta principale. Vidi una donna seduta al banco. Mi avvicinai, curioso di sapere dove si trovava l’ufficio dove consegnare le iscrizioni.
Mi scusi, mi sa dire dove posso consegnare il tagliando per l’iscrizione?
La donna non mi rispose subito, ma poi, con aria assonnata e tono scocciato mi disse:
È qui! Dai! Dammi!
Ok…ok…
Consegnai il tagliando all’irascibile donna.
Ecco a lei…è tutto a posto? Sono effettivamente uno studente dell’accademia??
Si…ti conviene sparire…ho sonno e non so come reagirei se tu mi innervosissi.
Dopo quelle parole, cominciai a provare paura nei confronti della donna, e così con tono tremante, cominciai a balbettare le seguenti parole:
mi…mi…mi può dire dov’è la classe S-10??? Per piacere?
È su di sopra…bimbetto.
Ok…grazie.
Detto questo con fretta cominciai a salire le scale sempre più velocemente, finché non sentii la donna della reception scoppiare in una sonora risata. Accennai un sorriso e continuai a salire le scale, con un’andatura più tranquilla. Vagai tra i corridoi, e poi vidi l’etichetta di una classe con su scritto S-10.
Andai verso la classe, mi fermai un secondo davanti alla porta, pensando che ci fosse il sensei o qualche altro studente, invece, una volta varcato l’uscio, mi ritrovai all’interno di un’aula vuota. Era molto grande, e c’erano due file di banchi molto numerose e una cattedra in fondo alla stanza, con una lavagna alla sua sinistra. Mi guardai attorno e mi sedetti sul primo banco della settima fila del primo gruppo di banchi partendo dalla destra della porta, in attesa che arrivasse il mio sensei, o qualche altro mio compagno di corso.

 
Top
Shinobi of the leaf
view post Posted on 7/4/2009, 18:43




SPOILER (click to view)

Narrato
-Parlato-
°Pensato°



»Definitely Maybe

Si era appena trasferito in quel sabbioso e soleggiato villaggio. Purtroppo non si trattava di una spiaggia in costa azzurra, bensì di un paese eretto nel bel mezzo di un deserto: Suna. Alcuni dei migliori ninja esistenti erano stati addestrati proprio li, ed era giunto proprio per quel motivo. Si era iscritto ai corsi per prendere il diploma e diventare a tutti gli effetti uno shinobi, come il padre. Abitava da pochissimo tempo a Sunakagure, eppure era riuscito a rendere già il proprio “nido” invivibile.
A pochi giorni dall'iscrizione, in una bollente serata ( non di certo per la compagnia ), arrivò un tizio con una bizzarra maschera nera e con un completo in coordinato. Egli brandiva nella mancina una busta con su scritto “Shalnark”, che consegnò pochi istanti prima di scomparire nella notte. Non aveva proferito alcuna parola.


-I corsi sono già domani?? Grazie infinite dell'avviso...- …. °...Zorro° disse mentre studiava il luogo e della lezione. Si gettò sul letto continuando a leggere l'avviso in tutti i suoi punti, quando morfeo calò fatale sulle sue palpebre.

It's ninne time

[…]

Si destò stanco da un sonno senza sogni. A fatica, quasi come avesse fatto addominali tutta la notte, si alzò da quel letto privo di lenzuola e comodità, cercando disperatamente una stabilità che tardava ad arrivare. Finalmente era in piedi, sobrio e volenteroso. Si guardò intorno alla ricerca dei suoi indumenti, nascosti in chissà quale meandro della sua stanza. Un miasma di polvere e scartoffie: mancava decisamente la mano di una donna. D'altronde, l'unica donna che aveva lasciato un segno indelebile nella sua vita era la genitrice: una Jashinista praticante che nell'autoflagellazione di ferite apparentemente mortali trovava la pace dei sensi. Un tripudio di sangue ed urla di piacere. Come poteva aver imparato a mettere in ordine una stanza da una donna così? Al limite poteva tentare un futuro da macellaio.
Alla veneranda età di vent'anni aveva deciso di iscriversi all'accademia per aspiranti shinobi...Ed ora eccolo li, sognante davanti allo specchio mentre nudo si pavoneggiava col proprio riflesso. Non era esattamente un body builder, ma i muscoli non gli mancavano. Snello e sodo, di bell'aspetto. Possedeva inoltre uno sguardo limpido e nel contempo magnetico: l'iride verde frastagliata da tagli concentrici sul castano attorno alla pupilla, delle ciglia folte e lunghe, quasi truccate. Le sopracciglia erano fini, quasi invisibili. Vantava inoltre una folta chioma castana, curata e spettinata al tempo stesso.
Mentre si perdeva nella propria immagine riflessa, non poteva far a meno di ripensare alla giornata che lo aspettava. Un sorriso divertito fiorì raggiante dal volto assonnato, mentre eseguiva una sorta di stretching mattutino ai muscoli delle braccia e delle gambe, impaziente di cominciare la proficua giornata.


°Finalmente farò parte del mondo dei ninja!! Non vedo l'ora di arrivare a scuola e conoscere tutti i miei compagni!! E magari vivisezionarli a turno!! Invece di stare a guardarmi allo specchio dovrei cercare l'equipaggiamento. Chissà dove l'avrò messo... Prendi un coltello, prendi un bambino, bibidi bobidi bu....°

Continuava a canticchiare nella propria testa parodie di canzoni infantili, ora macabri racconti dell'horror. Gli piacevano l'odore, il colore e la vista del sangue, ma non del suo.
Mentre canticchiava nuovi motivi, stavolta a voce, vagava per la stanza sollevando grossi mucchi di vestiti e cianfrusaglie alla ricerca del proprio equipaggiamento.


-Total slaughter, total slaughter ♪ | I won't leave a single man alive ♪ | Ladidadidie genocide ♪ | ladidadidod, an ocean of blood ♪ | Let's begin the killing time...Uhhh ecco qui- sorrideva sereno mentre gettava via un paio di mutande lerce e rinveniva il proprio equipaggiamento.



CITAZIONE
Strage totale, Strage totale ♪ | Non lascerò nemmeno un uomo vivo ♪ | Ladidadidie genocidio ♪ | Ladidadidod un oceano si sangue ♪ | E' arrivata l'ora di uccidere ....

Cominciò la vestizione. Pantaloni, maglietta, calzari... Infine prese la tasca dei kunai e shuriken la legò saldamente alla coscia, ad un braccio di distanza dalla spalla destra. Continuava a fischiettare sereno quella canzoncina, mentre affrettava il passo al di fuori di quel tugurio, in cerca acqua per bere e lavarsi. All'uscio, un caldo violento lo colpì come un macigno sul petto. Doveva ancora abituarsi a quel clima desertico. Arrivò alla fonte, dove molte donne erano li in fila con le proprie damigiane e recipienti per prelevare la dose d'acqua che il Kazekage concedeva ogni giorno alla popolazione.
Era sicuramente una vita poco agevole quella dei Sunesi... Sereno, attese in fila il proprio turno.
Ne utilizzò pochissima per dissetarsi e ancor di meno per lavarsi il volto: doveva imparare a cavarsela con poco per sopravvivere. Decise inoltre di saltare la colazione, soprattutto perchè il tempo a disposizione era veramente poco.


[...]

Di passò svelto si direzionò verso l'accademia ninja di Suna, facendosi largo tra la folla in modo estremamente delicato. Movenze fluide e nel contempo composte accompagnavano la sua corsa contro il tempo. Anche da questi particolari si poteva riconoscere la differenza fra una persona allenata ed un lavativo. Ricordò tutti gli insegnamenti forniti dal padre: una persona di indole buona...Caritatevole. Raitei era un personaggio davvero atipico: nel complesso ha vissuto sempre in un contesto positivo, a parte gli atti masochisti della madre ovviamente... Eppure dentro di lui si era sviluppato ed era maturato un qualcosa che trascendeva tutto quello che gli era stato insegnato e trasmesso. Per lui quello del ninja non era un semplice lavoro... Voleva acquisire forza per schiacciare tutti gli altri avversari che gli si paravano davanti, e le tecniche dei Ninja sarebbero state delle ottime armi da macello.

[...]

Era arrivato di fronte all'aula S-10. Accompagnato da un brivido di eccitazione varcò la soglia, un primo passo pesantissimo e che andrà a cambiare totalmente la sua vita. Soffocato dal suo stesso respiro, si presentò ai due ragazzi presenti già in aula, mentre il sangue pompava a ritmi impazziti per tutto il corpo donandogli un colorito roseo. Un ragazzo era fermo e silente davanti a lui, un secondo tizio sedeva ad un banco della settima fila. Sembravano piuttosto giovani...Si vergognava quasi a stare li dentro...Era un po' tardino per cominciare. Il suo colorito diventò di un parziale viola melanzana. Un po' di adrenalina non gli avrebbe fatto poi tanto male...Forse.

-Mi chiamo Raitei Shalnark, e sono qui per apprendere il mestiero del ninja. Per caso è uno di voi due il maestro ?? - chiese in una assoluta disarmonia. Il solo pensiero di avere un maestro più giovane di lui lo metteva ancor più a disagio.


In quel momento, li avrebbe uccisi entrambi volentieri, solo a causa della loro apparente giovinezza. Stava lentamente tramutando quel sentimento di imbarazzo in odio, e il suo sguardo tagliente si posò sul ragazzo seduto. Nella sua mente si susseguirono svariate idee sul come torturarlo e sbudellarlo, ma purtroppo non erano attuabili al momento. Furioso attese una risposta da uno dei due figuri.




[Off Game]



CITAZIONE
»Status
Grado: Studente
Energia: Bianca
Chakra: 50/50
Condizione Mentale: Arrabbiato.
Condizione Fisica: Illeso
Consumi:-
Recuperi:-
Slot 0/1:-
Techiche 0/1:-
Bonus:-
Malus:-

»Armi ed Equipaggiamento
Shuriken 3/3
Kunai 3/3
Flash 1/1


Edit: correzioni di errori di lessico e grammatica



Edited by Shinobi of the leaf - 7/4/2009, 21:25
 
Top
~Daniele
view post Posted on 7/4/2009, 20:33




CITAZIONE
La Modifica eseguita da Shinobi of the leaf - 7/4/2009, 21:25, è stata autorizzata dal sottoscritto, per correggere alcune sviste.
Vi ricordo che tutte le richieste di edit, dovranno essere chieste a me, via mp/msn, e solo dopo la mia autorizzazione potrete procedere.

 
Top
~Daniele
view post Posted on 7/4/2009, 21:39




CITAZIONE
L'utente eddyilboss è bocciato. Prego uno staffer di cancellare il suo post.
Agli altri aspiranti Genin della Sabbia, postate pure

 
Top
~Daniele
view post Posted on 9/4/2009, 14:05




Valutazione ~IndicediGradimento

Post Di Presentazione


SPOILER (click to view)
Yahiko Senjuu: Un post discreto, pienamente sufficiente: la sintassi è rispettata, non ho riscontrato errori sui tempi verbali, o, almeno, non degni di nota. Per la morfologia, ci sono pochi errori, ma non te li sto ad elencare, perchè, in questo frangente non li ritengo fondamentali.
Non me ne volere, ma ho trovato il tuo post piatto, e, alla lunga, noioso.
Nel tuo post, leggo solamente una serie infinita di azioni. Una lista della spesa insomma. Non traspare nulla del tuo personaggio.
Nel prossimo post cerca di rimediare circa questo ambito, è importante. Entro la fine del corso devo riuscire ad intuire perfettamente la caratterizzazione del tuo PG.
La lunghezza del post è più che sufficiente


Raitei Shalnark: Allora, premetto che il post è sufficientemente lungo, ma preferirei che tu scrivessi qualcosina di più. La qualità c'è, quindi, tirala fuori^^.
La forma è corretta, non ci sono grossi errori, nè sintattici nè grammaticali.
Dal tuo post emerge chiaramente la tua natura crudele e sanguinaria, tipica di chi segue Jashin, oppure ha parenti devoti a quella dottrina.
va bene, mi piace avere Pg diversi fra di loro.
Il consiglio che ti posso dare: allunga i tuoi post, aggiungendo più descrizioni di ambienti e persone.


Il sensei posterà entro 11/04 alle 23.59

>Per chi volesse partecipare al Corso, mi mandi un Mp, e non posti direttamente.
 
Top
~Daniele
view post Posted on 11/4/2009, 15:24






Wearing As A Sensei

Back To The Academy



Hiroshi camminava scocciato per le strade della sua amata città.
Era terribilmente innervosito, perchè ancora una volta gli avevano affidato un corso Accademico, ed insegnare, oltre che non rappresentava la sua vocazione, gli toglieva tantissimo tempo agli allenamenti.
Forse l'amministrazione già lo riteneva capace come un chuunin, in grado di insegnare, ma luii non era ancora soddisfatto di sé stesso.
Gli esami di selezione erano prossimi, lo sentiva nell'aria, e aveva ancora un mucchio di abilità da affinare, per essere pronto e realmente competitivo.

L'accademia si presentava semi-deserta, come al solito.
Si avviò verso l'aula 10, aula dove avrebbe tenuto il suo corso.
Ma aveva in mente qualcosa di alternativo, per le povere reclute affidategli: prove complesse, che avrebbero decimato il numero di studenti.
Aprì la porta, e rimanendo sull'uscio, parlò autoritariamente:

A tutte le reclute del "S-10", seguitemi. Sono il vostro sensei. Chi perderà tempo verrà immediatamente bocciato.

Si voltò. Vi erano solo 2 studenti dentro, ma era consapevole che molti sarebbero arrivati in ritardo.
Dei due, uno era estremamente vecchio per essere ancora fra i banchi di scuola. Gli dava 20 anni.
Sperava di sbagliarsi. Ma non importava quanto fosse grande: l'avrebbe potuto uccidere in un secondo.
I 3 arrivarono velocemente al campo di addestramento n°7: un campo circolare di 1 km di diametro, limitato da pali di legno, infissi nel terreno, alti 7 metri.
Al centro sorgeva un laghetto artificiale, di 100 metri di diametro.
Là avrebbero svolto tutti gli esercizi necessari a promuoverli.

Arrivati al campo, si dispose davanti ai due, iniziando a parlare:

Io mi chiamo Hiroshi Senju, e sarò il vostro sensei.
Iniziamo subito la prima prova.
Dopo avermi detto i vostri nomi, vi scontrerete contro 2 Bushin a testa: il primo, in corpo a corpo, il secondo, lanciando le armi.
E' vietato usare il chakra.
Cominciamo immediatamente


Bushin no Jutsu
*
2 Bushin si posizionarono di fronte agli studenti, a 2 metri, gli altri 2 a 10 metri
Se avrò fortuna, in pochi minuti potrò tornare a casa..

Jutsu Eseguiti
Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[Massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)



CITAZIONE
Slot Azione: 1°:// 2°: //
Slot Tecnica: 1°:Bushin no Justu 2°: //
Consumi: {-20}
Recuperi
Chakra: 180/200 Energia Verde

Stato Fisico: Illeso
Stato Psicologico: Dcocciato
Equipaggiamento:

# 4 Kunai (Avvelenati)
# 3 Shuriken(Avvelenati)
# 1 x Blowgun
# Fukibari x 20 unità (Avvelenati)
# Cartabomba x 2
# Katana x 1 (Avvelenata)
# Filo d'Acciaio
# Fumogeni x 2
# Flash x2
# Wazikashi x1 (Avvelenata)
#Tonico Rosa x1
#Tonico Arancio x2
#Tonico Azzurro x1
#pillole Antidoto Scorpio Velenis Type I 10/10



Armi utilizzate: //



Incarichi Post
Per la lunghezza, continuate a seguire le direttive del primo post, utilizzando gli stessi parametri in Word. Dovrete simulare un combattimento (rispettate gli Slot Azione del vostro grado mi raccomando, quindi massimo due) attacchi fisici, e un lancio di max tre armi) prima combattendo contro il Bushin, poi usando le armi del vostro equipaggiamento, dovrete tentare di colpire l'altro Bushin.
Io decreterò l'esito degli attacchi
Mi raccomando, descrivete emozioni ecc... voglio subito post ottimi da voi due.
Per info, usate gli Mp o scrivete in questa Sezione. Nel topic del vostro corso potete chiedermi info e chiarimenti sulla prova.
Buon Post
Lavorateci su!

>Scadenza Post entro il 17/04 alle 23.59



Edited by ~Daniele - 13/4/2009, 19:00
 
Top
Jirayasennin
view post Posted on 12/4/2009, 17:42




Erano circa le 8 del mattino quando il sensei varcò la porta dell’aula.
In quel momento un’agitazione incredibile mi pervase la mente. Non credevo che vedere il mio insegnante mi avrebbe impressionato più di tanto, invece non fu così. Era un ragazzo circa della mia età. Indossava un vestito nero ed aveva degli strani segni sulla faccia. I suoi erano occhi profondi, e celavano dentro di essi stanchezza e anche una leggera scocciatura. Quando, con parole autoritarie ci ordinò di seguirlo, mi alzai di scatto dal banco in cui mi ero seduto, in modo da non sembrare maleducato. Come primo impatto con il mio sensei, era andata molto bene. Il suo tono presuntuoso, non stava a significare che lo fosse, ma solo che aveva una certa serietà nel lavoro e che aveva un carattere distaccato nei confronti dei suoi allievi, ma niente di particolarmente fastidioso che non mi avrebbe permesso di sopportarlo. Lo seguimmo, io e l’altro mio compagno di corso, con il quale non avevo ancora instaurato un dialogo. Non sapevo nemmeno quale era il suo nome.
Il sensei ci portò in un luogo chiuso da una palizzata dell’altezza di circa sette metri, molto vasto con uno splendido lago al centro. L’acqua era perfetta e non c’era nessuna increspatura. Ogni tanto qualche piccolo pesce sott’acqua creava dei motivi concentrici sulla superficie liquida, muovendo quel lago che a prima vista non aveva né immissari, né emissari. Osservai per bene le palizzate ed arrivai brevemente alla conclusione che al mio livello attuale non ero in grado di scavalcarla. Guardai il terreno. Era fatto di terra battuta, ma era presente un po’ di sabbia ed alcune polveri, con qualche erbetta qua e la, che donava un po’di verde alla zona. L’agitazione mi pervase il corpo, perché quello era l’addestramento per diventare un genin, e se sbagliavo in quell’occasione avrei dovuto aspettare molto tempo, prima di poter riprovare a diventare un ninja.
Il sensei ci chiese i nostri nomi, e poi con toni decisi, ma un po’ scocciati ci disse che avremmo dovuto combattere contro delle sue copie. A quelle parole mi cominciai ad agitare. La tensione mi stava lacerando la mente. Non riuscivo a capire come mai partissimo già con il combattimento.
Vabbè che sono delle copie, ma alla fine sono cloni del nostro insegnante. C’è, dico io…sarà difficile ed impegnativo, ma se mi metto d’impegno, riuscirò sicuramente in questa prova.
In quell’istante comparirono ben due Bushin. Uno a 2 metri di distanza da me, mentre quell’altro a 10 metri. L’obbiettivo era sconfiggere il clone più vicino con il corpo a corpo, mentre quello lontano con dei dardi.
Prima di tutto, con tono pacato e fermo, nascondendo del timore reverenziale nei confronti del mio sensei, gli dissi il mio nome:
Sensei! Il mio nome è Yahiko Senjuu.
Fissai qualche istante il mio sensei, alla ricerca di una risposta, per poi far cadere la visuale sul Bushin davanti a me.
Quindi…se io adesso provo a colpirlo, mi sa che mi schiva, ma se ho un po’ di fortuna riesco a colpire l’altro clone facendo partire un kunai da un punto cieco. Si ci posso provare.
Mi abbassai, facendo avanzare la gamba sinistra e il corrispettivo arto superiore. Misi la mano destra dentro il mio taschino porta oggetti, ed estrassi un kunai. Attesi alcuni lunghi attimi, in cui il cuore mi pulsava alle tempie, e la gioia del combattimento stava prendendo piano piano ogni mio singolo muscolo. Le gambe cominciarono a tremare dall’impazienza, mentre pensavo alla mia mossa. Improvvisamente scattai contro il mio avversario. Ad un metro da lui, spiccai un salto e scagliai contro il Bushin che si trovava lontano di dieci metri, un kunai, mirando allo stomaco. Approfittai della mia mossa, che mi aveva portato ad un metro sopra l’altro Bushin. Qui cominciai a roteare vorticosamente su me stesso e scagliai un potente calcio verticale contro il capo del mio avversario. Questa sera torno a casa da genin e mi vado a mangiare un bel ramen di miso…già già, e poi se ho un po’ di tempo, domani mi vado ad allenare. Si ho proprio voglia di un allenamento.
Ero felice, perché potevo finalmente mostrare a qualcuno le mie effettive abilità, e far capire a tutti che non sono più solo un bambino incapace che ha bisogno di protezione, bensì un adulto che proteggerà il suo paese anche a costo di rimetterci la vita. Mentre roteavo, lontani ricordi riaffiorarono nella mia mente. Mia madre che mi cullava da bambino, cantandomi dolci canzoni per farmi addormentare, mentre mio padre si allenava di notte fonda per poter diventare ancora più forte. L’amore che mio padre provava nei confronti miei e di mia madre era infinito, infatti, pur di farci vivere sereni, durante il periodo della crisi mondiale, cominciò ad andare in missione anche più di due volte al giorno, in modo da poter ottenere abbastanza soldi per far vivere felicemente me e mia madre.
Il giorno in cui i miei genitori furono assassinati, provai un dolore incredibile, nonostante fossi ancora un ragazzino. Infatti non feci altro che piangere giorno e notte per un mese, finché, i miei nonni paterni, mi accolsero all’interno della loro casa, facendomi vivere come a casa mia, facendo sacrifici per nono farmi mancare nulla, e trattandomi come un principe. Ero felice in quel periodo, ma quando, un malaugurato giorno, camminando per strada vidi un ninja di konoha, in viaggio per lavoro, molto probabilmente, che passeggiava tranquillamente, come se niente fosse. In quel momento provai un gran mal di testa, e cominciai a rivivere quel tremendo giorno, finché non scoppiai in lacrime, diretto verso casa mia.
In un attimo ritornai sul combattimento, concentrato sulla mia mossa, e mentre roteavo, un sorriso contento e soddisfatto mi si dipinse sul volto.
Take this!



CITAZIONE
»Status
Grado: Studente
Energia: Bianca
Chakra: 50/50
Condizione Mentale: Arrabbiato.
Condizione Fisica: Illeso
Consumi:-
Recuperi:-
Slot 1/1: calcio e lancio di arma (kunai x1)
Techiche 0/1:-
Bonus:-
Malus:-

»Armi ed Equipaggiamento
Shuriken 2/3
Kunai 3/3
Flash 1/1
Panno conduttore di chakra

 
Top
~Daniele
view post Posted on 18/4/2009, 14:04




Valutazione ~IndicediGradimento

Prova Pratica


SPOILER (click to view)
Yahiko Senjuu: Noto dei miglioramenti, per quanto riguarda il tipo di scrittura. C'è un tentativo di caratterizzare il PG, ma è ancora insufficiente. Buona, invece è la descrizione dei luoghi ecc... cerca di portare allo stesso livello anche il profilo caratteriale del tuo ninja.
La prova, non è andata molto bene, le correioni te le farò in On gdr

Per quanto riguarda shinobi of the leaf.. Forse non è molto corretto, ma non voglio cbocciarti. Non so dove sei finito ,sembri sparito. Se vorrai continuare, dovrai inserirti come "ritardatario": via mp, ti spiegherò tutto.


Il sensei posterà entro 20/04 alle 23.59
>Per chi volesse partecipare al Corso, mi mandi un Mp, e non posti direttamente.

 
Top
~Daniele
view post Posted on 20/4/2009, 21:32




SPOILER (click to view)
Mi prendo una proroga, posto domani. Scusate, motivo studio...
 
Top
~Daniele
view post Posted on 21/4/2009, 21:26




Theory

Questions



Gli studenti avevano appena eseguito la prova. quello più vecchio sembrava assente, forse ammalato..chissà.
Non si mosse.
L'altro eseguì discretamente la prova. Non poteva bocciarlo.
Ma nessuno degl iattacchi era andato a segno: la prima copia fece qualche passo avanti, ed evitò quel colpo, mentre per il kunai, bastò spostarsi a destra, di manco mezzo metro.

Mmm... te, si, parlo con te. Dovresti essere abbastanza grande per capire l'esercizio. Ma invece sei stato fermo.
Non capisco, e non me ne frega niente, sinceramente. Hai un'altra possibilità. Le copie sono sempre là. Fai qualcosa prima che perda la pazienza.
Tu invece. Sei stato lentissimo. Che pensavi di fare con un solo calcio? O con quel misero kunai.
non ti boccio solo perchè sei meglio di quel bambolone, ma ti devi impegnare di più. I tuoi avversari non saranno semplici bushin idioti.


Rilasciò solo 2 cloni. Gli altri due erano in attesa.
Poi si avvicinò a Yahiko

Hai 10 minuti per poter rispondere in maniera esauriente a 3 domande: 1) Pregi e Difetti del Muro di Vento; 2)Pregi e difetti del Kunai Flash; 3) come ti comporteresti se ti trovassi a fronteggiare un nemico di Forza Pari, ma Velocità Superiore

Poi si avvicinò all'altro

Dopo aver fatto la prova pratica, rispondi a queste 3 domande: 1)pregi e difetti della Scia di Vento); 2) pregi e difetti dello spiedo, 3) come ti comporteresti se ti trovassi a fronteggiare un nemico di Forza Superiore, ma Velocità Pari

Se la teoria fosse andata male, sarebbero stati bocciati.


CITAZIONE
Slot Azione: 1°:// 2°: //
Slot Tecnica: 1°:// 2°: //
Consumi:
Recuperi
Chakra: 180/200 Energia Verde

Stato Fisico: Illeso
Stato Psicologico: Scocciato
Equipaggiamento:

# 4 Kunai (Avvelenati)
# 3 Shuriken(Avvelenati)
# 1 x Blowgun
# Fukibari x 20 unità (Avvelenati)
# Cartabomba x 2
# Katana x 1 (Avvelenata)
# Filo d'Acciaio
# Fumogeni x 2
# Flash x2
# Wazikashi x1 (Avvelenata)
#Tonico Rosa x1
#Tonico Arancio x2
#Tonico Azzurro x1
#pillole Antidoto Scorpio Velenis Type I 10/10



Armi utilizzate: //



Incarichi Post
Per la lunghezza, continuate a seguire le direttive del primo post, utilizzando gli stessi parametri in Word(tranne Shin, già sai i tuoi parametri).
Rispondi al test jiraya, riflettendo per bene.
Le risposte dovranno essere ben motivate e non accademiche/canoniche.
Mi raccomando!
Per info, usate gli Mp o scrivete in questa Sezione. Nel topic del vostro corso potete chiedermi info e chiarimenti sulla prova.
Buon Post
Lavorateci su!

>Scadenza Post entro il 25/04 alle 23.59

 
Top
Jirayasennin
view post Posted on 28/4/2009, 17:20




scusami ho avuto dei problemi con il computer...oggi posto
 
Top
Jirayasennin
view post Posted on 28/4/2009, 18:14




[color=red]URCO CAN!! [/Scagliai il kunai in direzione del bushin lontano, e scagliai un calcio a quello sotto di me, ma entrambi i colpi furono evitati: il clone lontano schivò il coltello spostandosi a destra, mentre quello sotto di me si scansò facendo qualche passo in avanti.
Quando vidi che i miei tentativi erano andati in fumo, mi lasciai scappare un’imprecazione.
Dannazione!
Mentre io facevo tutte le mie azioni, il mio compagno di corso, era rimasto immobile, come imbambolato. Che cavolo sta facendo? Bah! Peggio per lui!
Mmm... te, si, parlo con te. Dovresti essere abbastanza grande per capire l'esercizio. Ma invece sei stato fermo.
Non capisco, e non me ne frega niente, sinceramente. Hai un'altra possibilità. Le copie sono sempre là. Fai qualcosa prima che perda la pazienza.
Tuonò il sensei contro l’altro allievo.
Tu invece. Sei stato lentissimo. Che pensavi di fare con un solo calcio? O con quel misero kunai.
non ti boccio solo perchè sei meglio di quel bambolone, ma ti devi impegnare di più. I tuoi avversari non saranno semplici bushin idioti.

Disse rivolgendosi a me.
Mi scusi.
Poi rilasciò i bushin, e con aria severa mi si avvicinò.
Hai 10 minuti per poter rispondere in maniera esauriente a 3 domande: 1) Pregi e Difetti del Muro di Vento; 2)Pregi e difetti del Kunai Flash; 3) come ti comporteresti se ti trovassi a fronteggiare un nemico di Forza Pari, ma Velocità Superiore
Ehm… cavoli… allora…be…la prima la so… allora, i pregi del muro di vento…be, essendo una mia tecnica posso dirle il necessario. Il muro di vento, dopo aver impastato il chakra ed eseguito i seal e portato in avanti le mani, si plasma, ed è in grado di parare dardi del genere kunai, shuriken e spiedi, ma non è possibile usarlo per parare colpi come il soffio di vento. Al mio livello non è possibile utilizzarla per ricoprire tutto il corpo, ma so, che quando sarò diventato leggermente più forte e avrò acquisito più esperienza, il muro si formerà intorno al mio corpo creando una sfera, con le stesse potenzialità del muro di vento tradizionale. Mi fermai alcuni secondi per riprendere fiato, e poi ricominciai.
Be, in quanto al kunai flash, mi dispiace, ma non so proprio cosa sia. Io so cosa è un kunai, e anche che cos’è la bomba flash, ma proprio non mi viene in mente cosa possa essere il kunai flash. Non ne ho mai sentito parlare.
In quanto all’ultimo quesito, io penso che se mi trovassi di fronte ad un ninja più veloce, ma con la mia stessa velocità, credo che proverei ad affaticarlo girando a qualche metro da lui continuando a saltellare ed a fare delle finte di attacco. Poi quando lo vedo leggermente stanco, utilizzo la tecnica minore delle sabbie, così lo faccio cadere preda di un genijutsu, e approfitto della sua falla per portarmi alle sue spalle e puntargli un kunai al collo.

Mentre rispondevo alle domande, il sensei non fece caso a me, bensì al bambolone impalato, e mentre quest ultimo era fermo, il sensei gli si avvicinò e gli disse:
Dopo aver fatto la prova pratica, rispondi a queste 3 domande: 1)pregi e difetti della Scia di Vento); 2) pregi e difetti dello spiedo, 3) come ti comporteresti se ti trovassi a fronteggiare un nemico di Forza Superiore, ma Velocità Pari.
Avrei potuto rispondere anche a quelle domande, ma non erano per me purtroppo.
Cominciai a guardare il terreno, ma poi quella desolazione mi fece venir voglia di alzare la testa. Nel momento in cui puntai l’occhio su un nuvolose nero, una goccia di pioggia mi cadde dentro la pupilla. In un gemito di dolore mi accucciai tenendomi l’occhio, lanciando dozzine di imprecazioni.
Urco can! Che mal che la me fa sta gioseta de acqua! Gioseta canaia che non ti si altro, a momenti non te me fe morire de dolore.
E mentre imprecavo, tenei l’orecchio pronto, nel caso in cui il sensei mi parlasse.color]
 
Top
~Daniele
view post Posted on 2/5/2009, 10:10




[size=1]
Valutazione ~IndicediGradimento

Prova Teorica


SPOILER (click to view)
Yahiko Senjuu: Post orribile, mi dispiace dirtelo. Piatto e noioso. E corto. Non erano manco 60 righe di Word.
Non va bene. Questo post è gravemente insufficiente. Dovrai riscattarti con il prossimo se vorrai passare il corso. Il tuo prossimo post dovrà colpirmi particolarmente, oppure sarò costretto a non far proseguire il corso.


L'utente Shinobi of the leaf è bocciato per non aver postato.

 
Top
~Daniele
view post Posted on 2/5/2009, 10:30




Chakray

L'Arte da Controllare



L'adulto rimaneva ancora immobile, quasi privo di vita.
Magari era morto e non se ne era accorto.
Il Sensei fu chiaro: rilasciò le copie e lo invitò ad andarsene.

Poi si rivolse all'altro che aveva risposto miseramente alle 3 domande. Era a rischio bocciatura, ma uno strano senso di bontà pervase il suo animo, così gli concesse un'altra possibilità.

Le domande erano semplici:
Hai 10 minuti per poter rispondere in maniera esauriente a 3 domande: 1) Pregi e Difetti del Muro di Vento; 2)Pregi e difetti del Kunai Flash; 3) come ti comporteresti se ti trovassi a fronteggiare un nemico di Forza Pari, ma Velocità Superiore

Descrizione accademica del Muro.. accettabile. Avrei preferito sapere cose più utili, come magari se vi sono svantaggi in certi ecosistemi, ma comunque la risposta è passabile.
Per la seconda, sono sconcertato per la tua mancanza di elasticità mentale. Un kunai flash è solamente un semplice kunai, con legato all'anellino un filo al quale è legata una bomba flash. E' scomoda portarla e usarla da sola, molto più precisa se legata ad un kunai. Così facendo potresti adoperarla anche per le lunghe distanze.
Mentre per la terza domanda: una strategia pessima. Si pensa che se un avversario è più veloce di te, abbia anche più resistenza. Farlo stancare non è una buona idea, ti si ritorcerebbe contro. Il Genjustu potrebbe essere comunque una buona soluzione, ma deve dipendere da una buona tattica.
Non è andata bene. Non vedo qualità eclatanti in te.
dubito che supererai la 3^ prova.


Si avvicinò al lago, e senza neanche rifletterci, ci camminò sopra, convogliando il chakra nelle piante dei piedi.
Attraversò tutto il lago camminando, una volta giunto sull'altra riva, tornò indietro, grazie ad un paio di balzi poderosi.

Hai due ore per apprendere questa tecnica. Non ti dirò come, non ti dirò nulla.
Mi sembra ovvio che il chakra sia fondamentale per questa operazione.
Va e risolvi questo enigma


Il sensei si sedette all'ombra di un albero, godendosi li spettacolo che il suo studente stava per mostrargli.

CITAZIONE
Slot Azione: 1°:// 2°: //
Slot Tecnica: 1°:// 2°: //
Consumi:
Recuperi
Chakra: 180/200 Energia Verde

Stato Fisico: Illeso
Stato Psicologico: Scocciato
Equipaggiamento:

# 4 Kunai (Avvelenati)
# 3 Shuriken(Avvelenati)
# 1 x Blowgun
# Fukibari x 20 unità (Avvelenati)
# Cartabomba x 2
# Katana x 1 (Avvelenata)
# Filo d'Acciaio
# Fumogeni x 2
# Flash x2
# Wazikashi x1 (Avvelenata)
#Tonico Rosa x1
#Tonico Arancio x2
#Tonico Azzurro x1
#pillole Antidoto Scorpio Velenis Type I 10/10



Armi utilizzate: //



Incarichi Post
Per la lunghezza, continuate a seguire le direttive del primo post, utilizzando gli stessi parametri in Word-
Mi pare chiara la prova. Posta bene, o sarai bocciato. Questo post è fondamentale, e la sua riuscita i0nfluenzerà gravemente promozione/bocciatura.
Mi raccomando.
Per info, usate gli Mp o scrivete in questa Sezione. Nel topic del vostro corso potete chiedermi info e chiarimenti sulla prova.
Buon Post
Lavoraci su!

>Scadenza Post entro il 6/04 alle 23.59

 
Top
30 replies since 3/4/2009, 09:32   454 views
  Share