Takashi Kinchou, genin di oto

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Shadow alkemist
view post Posted on 2/4/2008, 23:17




Nome utente: Shadow alkemist
Nome pg: Takashi Kinchou
Età: 17
Peso: 65
Altezza: 178 cm
Immagine pg: //
Background:
Exp:


Ryo: 178+250(O4)=428-400=28+280(vs. Sasame Hatake)=308-305=3
Villaggio: Oto
Grado: Genin
Energia: Verde
Armi ed equipaggiamento: 1 fumogeno,4 shuriken,1kunai,2 cartabomba legate a 2 dei tre kunai. All'interno di un'apposito sacchetto posto poco al di sotto del fianco sinistro;1 Fuuma shuriken chiuso all'interno di una sacchetta rettangolare posta poco al lato rispetto al sacchetto con gli shuriken
1 bomba scoppiettante,1 flash,1 tonico rosa all'interno di un piccolo contenitore posto al lato della coscia destra;
Fori di Zaku impiantati nel secondo paio di braccia(non il primario)
1 accendino in tasca
1 katana legata al pantalone all'altezza della fine del fianco sinistro,leggermente più inclinata così da sporgere verso l'esterno il più delle volte di modo che sia possibile utilizzare le due sacche contenenti armi sullo stesso lato. Impugnatura distante pochi centimetri dal terzo braccio sinistro.
Abilità ninja:

CITAZIONE

Sensi sviluppati-Base: Potenzia uno dei cinque sensi del 25% [Genin] (olfatto)
Conoscenza dei Veleni - Base: Permette di preparare veleni leggeri, e relativi antidoti. [Genin]


Abilità innata:
CITAZIONE

.:GENI DEL RAGNO DORATO:.



Villaggio: Suono
Clan: Kinchou

Attivazione: Ci si concentra sul proprio Sistema Circolatorio del Chakra (Consumo di Chakra: Basso). L'Abilità dura fino all'esaurimento del Chakra del ninja che esegue la Tecnica oppure al rilascio della Tecnica stessa. Mantenere attivo questo potere costa una quantità di Chakra per ogni turno in cui rimane attivo (Escluso il Primo)
[Attivare i Geni del Ragno Dorato conta come Tecnica Base]

Caratteristiche dei Portatori: Sei Braccia (Quattro delle quali normalmente inerti); Tre Occhi (Uno dei quali normalmente inerte); Precisione Aumentata di Molto; Forza Diminuita.

[Livello I: Massimo una Ragnatela per turno, per tagliare una di essa c’è bisogno almeno di una lama pari a quella di una Wakizashi, se tirata resiste alla forza di un’Energia Rossa con Caratteristiche medie]
[Livello II: Massimo tre Ragnatele per turno, per tagliare una di esse c’è bisogno almeno di una lama pari a quella di una Katana più un accumulo Basso di Chakra durante il colpo, se tirata resiste alla forza di un’Energia Blu con Caratteristiche medie]
[Livello III: Massimo sei Ragnatele per turno, per tagliare una di esse c’è bisogno almeno di una lama pari a quella di una Tagliateste più un accumulo Medio-Basso di Chakra durante il colpo, se tirata resiste alla forza di un’Energia Viola con Caratteristiche medie]
[Livello IV: Massimo dieci Ragnatele per turno, per tagliare una di esse c’è bisogno almeno di una lama pari a quella di un’Arma Leggendaria (Samehada, Spada del Boa, etc.) più un accumulo Medio di Chakra durante il colpo, se tirata resiste alla forza di un’Energia Nera con Caratteristiche medie]

Abilità comune a tutti i Livelli: Il ninja è in grado utilizzare fino a quattro arti superiori aggiuntivi, all’inizio sono deboli ma con l’avanzare della propria maestria il ninja li renderà sempre più simili a quelli primari. Avendo un solo Sistema Circolatorio del Chakra non è possibile eseguire due Tecniche Avanzate nello stesso turno, nonostante le molte braccia.

Abilità Bonus: Il ninja è in grado di aprire il terzo occhio che ha sulla fronte. Questo lo rende difficilissimo da sorprendere e rende la sua precisione con le armi da lancio più che perfetta (la percentuale di centrare un bersaglio fermo nel punto desiderato supera il 100%, ovviamente l’avversario può difendersi normalmente).
[Richiede i Geni del Ragno Dorato Livello II]

CITAZIONE
.:Livello I (Minimo Genin - Energia Verde):.
Il ninja attiva uno speciale tipo di Chakra, e ne infonde una piccola parte nelle proprie braccia “secondarie”. Grazie a questo fatto attiva una serie di particolari vantaggi che sono elencati di seguito.
- Possibilità di utilizzare fino a quattro arti superiori in più, questi arti hanno una forza paragonabile ad 1/8 rispetto agli originali.
- Possibilità di creare una materia bianca e collosa impastando il chakra nella bocca.
- Possibilità di utilizzare la tecnica bonus per lanciare ragnatele.
Consumo di Chakra per Turno: Bassissimo



Tecniche di base:


CITAZIONE

Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)

Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)


Tecniche avanzate:


CITAZIONE

Caduta del Ragno (Kumo Kousatsu - Spider Hang)
Tipo: Hijutsu
Villaggio: Suono (Orig. Roccia)
Posizioni Magiche: ???
Richiede: Geni del Ragno Dorato liv. 1
Descrizione: Tenendo con le sei braccia dei fili, si riesce ad appendersi agli alberi, ottenendo manovrabilità e velocità anche in aria.
(Livello: 6 / Consumo: Basso)

Ragnatela Intrappolante (Kumoshibari - Spider Bind)
Tipo: Hijutsu
Villaggio: Suono (Orig. Roccia)
Posizioni Magiche: ???
Richiede: Geni del Ragno Dorato liv. 1
Descrizione: Grazie all’Abilità Innata dei Geni del Ragno Dorato, si crea una gigantesca ragnatela appiccicosa, quasi imperforabile, con cui si tenta di intrappolare l'avversario.
(Livello: 4 / Consumo: Medio-Alto)

Nido del Ragno (Kumo Soukai - Spider Web Opening)
Tipo: Hijutsu
Villaggio: Suono (Orig. Roccia)
Posizioni Magiche: ???
Richiede: Geni del Ragno Dorato liv. 1
Descrizione: Grazie all’Abilità Innata dei Geni del Ragno Dorato, si avvolge completamente l'avversario con la propria saliva, paralizzandolo.
(Livello: 3 / Consumo: Medio-Alto)

Turbine Sonico - Hibiki Senpu
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Suono
Posizioni Magiche: 5 (velocità media)
Tecnica molto potente, richiede anche una discreta quantità di chakra da utilizzare. Il Ninja carica una grande quantità di chakra nelle mani portandole entrambe al suo fianco dopodichè emette una scarica sonica che prosegue in linea retta per 20 metri. Il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare, rendendo il ninja che la usa un facile bersaglio. Se colpisce in pieno risulta capace di causare un danno Medio-Grave [Potenza: 40].
(Livello: 5 / Consumo: Medio)
[Solo se si ha in scheda l’Onda Stordente]

Raffica di Suono
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Suono
Posizioni Magiche: 2 (veloce)
Con entrambe le mani rivolte verso una direzione, il ninja che esegue questa tecnica è in grado di deviare quasi tutte le armi da lancio presenti nell’area verso l’alto (escluse armi molto grandi). Inoltre, se si rivolge questo jutsu verso il terreno, si possono effettuare “salti” di sei o sette metri in alto, evitando così tecniche lente come la palla di fuoco suprema, o altre tecniche simili [Potenza difensiva: 30].
(Livello: 4 / Consumo: Medio-Alto)

Onda Tagliente - Zankuuha
Tipo: Ninjutsu (Arte del vento – Fuuton)
Villaggio: Suono
Posizioni magiche: Nessuna (veloce)
Con uno speciale tubo impiantati nel braccio è possibile modificare la pressione dell'aria e i supersuoni presenti tramite il chakra creando un'onda d'urto molto potente. La sua gittata arriva fino a 18 metri e l’ampiezza risulta di circa 4 metri, il colpo oltre a possedere una buona dose di energia cinetica esprime una capacità tagliente seppur minima che potrà creare una ferita medio-leggera su tutte le parti interessate [Potenza: 20].
(Livello: 4 / Consumo: Medio)
[Necessita un Manipolatore d’aria]

Attacco Concatenato Disabilitante
Tipo: Taijutsu
Villaggio: Suono
Posizioni magiche: Nessuna
Lo Shinobi che esegue questa tecnica deve essere necessariamente entro due metri dall'avversario. Uno scatto in avanti precede la combo, ed ha termine portando la gamba prescelta quasi oltre l'avversario. Poco prima del suddetto movimento partirà un pugno diretto, quasi subito bloccato in favore del primo vero attacco. Lo scatto infatti serve a chiudere la distanza per scagliare una gomitata ruotata verso le costole fluttuanti nemiche. A seguire questa prima rotazione, ci si abbassa continuando a girare, e si distende un montante al mento con l'impatto nel palmo della mano. Il terzo colpo è ancora un diretto al corpo, subito seguito da una spazzata dall'esterno all'interno. Tutti i colpi della combinazione sono portati "lanciati". La loro forza è potenziata del 30%, mentre la velocità, dopo la prima rotazione, eguagli quella di colpi potenziati da chakra 1/2 di Basso.
Inventato da: Shinken Takatsui
(Livello: 4 / Consumo: Medio-Alto)

Onda Stordente - Muchuuha
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Suono
Posizioni Magiche: 3 (velocità media)
Con l’ausilio della propria voce o dei suoni presenti nella zona attorno al praticante della tecnica è possibile modificare la pressione dell'aria e i supersuoni presenti. Si potranno concentrare tramite il chakra all' interno della propria bocca oppure sotto forma di sfera tra le proprie mani e scagliarli sotto forma di un'onda d'urto abbastanza potente ad effetto stordente che intorpidirà l' avversario, nel primo round subirà un malus del 50% ai sensi che calerà a 25% nel secondo per sparire gradualmente e tornare alla normalità nel terzo. Il raggio massimo è di questa onda e di 10 metri mentre la sua ampiezza massima è pari a 2 metri.
I suoi effetti ulteriori sono equivalenti ad un danno superficiale, sulla zona colpita, pari ad una ferita Leggera [Potenza: 10]. Tapparsi le orecchie non protegge dalla tecnica.
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)

Nube incendiaria - Kasumi Enbu no jutsu
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Suono
Posizioni magiche: 4 (velocità media)
Questa arte magica è stata creata dal clan Fuuma. Impastando una discreta quantità di chakra nei polmoni è possibile emettere un getto di gas infiammabile, che arriva anche a 8 metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza non inferiore ai tre. Questa nube alla vista appare come nebbiolina rimanendo comunque ben visibile anche se con contorni non troppo definiti e presenta diversi effetti a seconda delle situazioni. Se nel suo cammino dovesse incontrare una fiamma il gas così generato si infiammerebbe rendendola simile ad una Palla di fuoco Suprema, chi è colpito da questo jutsu riporta ustioni medie su tutte le parti interessate [Potenza: 30]. Se inalato il gas può causare vertigini e nausea per la durata di un turno poiché in luoghi aperti il gas si dissolverebbe immediatamente, invece in un luogo chiuso o poco areato la durata massima è di due turni e può portare allo svenimento di chi ne dovesse rimanere esposto a lungo. All'inizio il difetto di questa tecnica è che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.
(Livello: 4 / Consumo: Medio)




WIP

Edited by Shadow alkemist - 10/9/2009, 01:09
 
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