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| | Contratti Stringere un contratto con una famiglia di creature e di conseguenza possedere la facoltà di richiamare delle evocazioni di supporto che rispondo agli ordini del proprio PG è una cosa che può far comodo in molte occasioni, per esempio, stringere un contratto con la famiglia dei cani, potrebbe aiutare nelle missioni di spionaggio dove potrebbe servire una facoltà olfattiva superiore al normale.
Nell’inventare una famiglia dovreste fare attenzione a due punti fondamentali: -più è ristretta la famiglia, più forte saranno i pochi membri di essa, viceversa, se si tratta di una famiglia allargata, i componenti saranno ovviamente più deboli(in modo standard per avere una famiglia sulla media, si propongono quattro creature: due minori, e due superiori); -Auto contenersi, non proponendo contratti troppo sgravi;
Per proporre una famiglia al giudizio dello staff e quindi alla relativa approvazione basta compilare questi moduli, se volete potete modificare codesti scheletri aggiungendo punti che specifichino meglio le caratteristiche del vostro contratto o inserendo foto e immaggini.CITAZIONE Nome utente: Nome pg: Link scheda: CODICE [QUOTE][size=1][color=red]<b>N</b>[/color]ome utente: [color=red]<b>N</b>[/color]ome pg: [color=red]<b>L</b>[/color]ink scheda:[/size][/QUOTE] CITAZIONE .:Nome della famiglia:.
Nome componente: Descrizione fisica: Descrizione psicologica: Abilità particolari: Consumo: (Grado ed energia minime)CODICE [QUOTE][size=1]<p align="center"><b>.:Nome della famiglia:.</b></p>
[color=red]<b>N</b>[/color]ome componente: [color=red]<b>D</b>[/color]escrizione fisica: [color=red]<b>D</b>[/color]escrizione psicologica: [color=red]<b>A</b>[/color]bilità particolari: [color=red]<b>C</b>[/color]onsumo: (Grado ed energia minime)[/size][/QUOTE] Nome membro[partite dal più scarso, e compilate questo modulo per ogni singolo membro della famiglia] Descrizione fisica[descrivete, come appare fisicamente la vostra evocazione] Descrizione psicologica[descrizione del carattere della creatura, specificate anche se comprende o parla la lingua umana, il suo QI, ecc, più precisi sarete, meglio sarà] Abilità particolari[soffermatevi sulle particolari doti possedute dalla creatura, ad esempio, olfatto sviluppato, udito fine, ecc…] Consumo[il consumo di evocazione, più forte è la creatura più alto sarà ovviamente il consumo] (mettete il requisito mimo per l’evocazione)
Le vostre creature possono possedere jutsu propri e farvene acquisire a vostra volta; mettete, questo modulo, direttamente sotto il componente che possiede la tecnica o se riguarda tutte le creature in modo separato;CITAZIONE Nome tecnica Tipo: Descrizione (consumo) CODICE [QUOTE][size=1]<b>Nome tecnica</b> <b>T</b>ipo: <b>D</b>escrizione (consumo)[/size][/QUOTE] Se volete inoltre mettere, a disposizione di altri le vostre invenzioni facendo una favore, agli utenti di poco fantasia e di conseguenza agli staffer, basta completare questo semplice modulo allegato:CITAZIONE Posti disponibili: Condizioni straordinari di contratto: CODICE [QUOTE][size=1][color=red]<b>P</b>[/color]osti disponibili: [color=red]<b>C</b>[/color]ondizioni straordinari di contratto:[/size][/QUOTE] Posti disponibili[non devono superare i nove posti] Condizioni straordinari di contratto[a vostra completa discrezione, potete anche mettere “nessuna”, come potreste mettere, che sarà il vostro pg nel gdr a concedere il contratto]
Una volta che il contratto è approvato, queste due tecniche vanno direttamente in scheda: CITAZIONE Tecnica del Richiamo Villaggio: Tutti Posizioni Magiche: 5 Cinghiale, Drago, Gallo, Scimmia, Pecora Descrizione: Attraverso questa antica arte magica, il ninja è in grado di richiamare una o più creature attraverso un varco spazio temporale. E' necessario che lo shinobi abbia stretto un patto di sangue con la razza, normalmente selezionata tra quelle viventi. Richiamare in battaglia le creature è necessario utilizzare il proprio chakra assieme ad una goccia di sangue. Tipo: Ninjutsu (Livello: 3 / Consumo: Variabile) [Da Chunin in su] CITAZIONE Pareggio Tipo: Ninjutsu Villaggio: N/A Descrizione: Tecnica che permette di sciogliere un richiamo (proprio) facendo scomparire la creatura o gli oggetti evocati. Riservata ai possessori di rotolo del richiamo. (Livello: 6 / Consumo: Basso) FAQ-a che grado posso avere un contratto? -chuunin
-ci sono casi nella quale posso averlo prima? -no
-quanti contratti si possono avere? -uno
-nessuo mi risponde, che faccio? -non tormentate lo staff, petete fare il massmo di un'up ogni tre giorni, se non rispettate questa condizione, il vostro lavoro perderà la precedenza
-Le tecniche aggiunte, devono comunque rientrare nel massimo di tecniche avanzate che il pg può avere, o sono tecniche extra? -no, devono essere inventate, tuttavia nell'inventarle potreste ispirarvi ad altre già esistenti...
-come richiedo un contratto personale già creato? -fai richiesta in questo stesso topic
in costante aggiornamento... CITAZIONE Contratti approvati Famiglia delle catene .: -_Sacra famiglia della catena ferrea_- :.
Questa famiglia, stringe contratti soltanto con i fedeli al dio Jashin, e ne hanno ormai un discreta familiarità con il culto, questo patto và direttamente stipulato infatti con la divinità stessa, che concederà a sua discrezione la sacra famiglia.
La famiglia non ha forma fisica animale come la maggior parte delle evocazioni, bensì al momento del richiamo si materializzerà un anello in ferro per dito della misura apposita, grazie ad essi sarà possibile richiamare le catene. [evocare gli anelli conta come una tecnica base] [costo per evocare gli anelli: medio-basso]
Una volta evocati questi anelli sarà possibile evocare una o più componenti della famiglia. [evocare una catena conta come una tecnica base]CITAZIONE Nome componente: Gontentsu
Descrizione fisica: La catena che può essere controllata tramite l'anello del pollice; è sottile(2cm), molto lunga,(25 metri)presenta una piccola e affilata punta di ferro all'estremità.
Abilità particolari: Al costo di basso a turno è possibile controllarla e al costo di medio-basso è possibile allungarla dieci metri per due turni. raggiunge una velocità molto elevata. Spezzarla p possibile soltanto applicando una non-comune forza, per esempio tirandola da una parte all'altra energicamente e se si è imprigionati in braccia o gambe cercando di far un grandissima pressione con esse, resiste al fuoco e non è soggetta al calore, è possibile farla andare sottoterra e farla rispuntare(applicando un'aggiunta di bassissimo al costo di controllo per l'aumento di forza e velocità che ne derivano); essendo però metallo rimane un conduttore elettrico, nel bene e nel male.
Consumo: consumo catena Gontentsu: richiamo: medio; controllo: basso; farla allungare: medio-basso; farla andare sottoterra: bassissimo; (Culto del jashinismo, minimo chuunin) CITAZIONE Nome componente: Shonatsu
Descrizione fisica: La catena che può essere controllata tramite l'anello dell'indice; questa catena è composta da 10 anelli del diametro di sei centimetri, molto sottili come piccoli chakram orientali.
Abilità particolari: E' possibile controllare tal catena al costo di basso a turno; al costo di medio-basso è possibile dividere questa nei 10 anelli da cui è formata tenendoli sospesi in aria(tenerli in aria costa bassissimo a turno) è possibile manovrare ognuno di loro, essi raggiungono una velocità che raggiunge i 4,16 m/s km orari(alzando il consumo per tenerli sospesi in aria da bassissimo a medio è possibile raddoppiare la velocità(6,94 m/s), muovendo anche le mani e aggiungendo un consumo basso al medio utilizzato in precedenza e possibile triplicarla(10 m/s)
Consumo: consumo catena Shonatsu: richiamo: medio; controllo: basso; farla dividere: medio-basso; controllare la sospensione: bassissimo; raddoppiare la velocità: medio; triplicare la velocità: medio+basso+controllo con movimenti delle mani (Culto del jashinismo, minimo chuunin) CITAZIONE Nome componente: Sanshiro
Descrizione fisica: Questa catena è sottile(leggermente meno spessa di Gontesu) come e molto corta(5cm circa), all'estremità presenta una piccola punta affilata del tutto inutile in battaglia, si definirebbe a prima vista cristallo, in realtà è un raro minerale.
Abilità particolari: Grazie appunto al minerale presente all'estremità capace di individuare il chakra, dopo qualche oscillazione di fatti la catena si irrigidirà come una freccia verso il punto in cui si trova la fonte di chakra che si cerca (ad esempio: trova la fonte di chakra più debole). il suo raggio varia a seconda del chakra che gli viene impiegato:
-50m(bassissimo) -1km(basso) -2km(medio) -3km(alto). -10km(elevato) -30km(elevatissimo) -50km(critico)
Tenere attiva questa catena sciupa un costo pari a basso ogni turno.
Consumo: consumo catena Sanshinro: richiamo: medio; individuazione: variabile; mantenimento: basso (Culto del jashinismo, minimo chuunin) CITAZIONE Nome componente: Yontatsumi
Descrizione fisica: La catena richiamata dall'anello presente nell'anulare è leggermente più lunga della catena richiamata dal medio(8cm), non presenta una punta ma un piccolo cerchio.
Abilità particolari: Questa catena serve ad applicare genjutsu, di fatti dipende da quante oscillazioni si guardano gli effetti sono più gravi.
-3 oscillazioni(leggero genjutsu che per un turno provoca senso di confusione) [costo: medio-basso] -5 oscillazioni(provoca senso di confusione e mal di testa) [costo: medio] -7 oscillazioni(provoca una forte emicrania per due minuti al massimo) [costo: medio-alto] -14 oscillazioni(allucinazioni, confusione, paura ed emicrania) [costo: alto] -36 oscillazioni(senso di stanchezza, sete, forte, emicrania, paura, confusione e allucinazioni)[costo: elevato]
Tenere attiva questa catena sciupa un costo pari a basso ogni turno.
Consumo: consumo catena Yontatsumi: richiamo: medio; applicazione genjustu: variabile; mantenimento: basso (Culto del jashinismo, minimo chuunin) CITAZIONE Nome componente: Ichiayumi
Descrizione fisica: La catena richiamata dall'anello presente nel mignolo è lunga quanto quella del Sanshiro, non ha alcun utilizzo utile in battaglia.
Abilità particolari: La principale funzione la rende come un'infallibile macchina della verità, di fatti calcolando la velocità di circolo del sangue, il battito cardiaco, e tutti gli altri fattori che diventano instabili ogniqualvolta si sta mentendo o si prova un sentimento sospetto, può rivelare se la persona che ha risposto ad una domanda sta mentendo o meno, per chiedere il giudizio della catena basta applicare un dispendio di chakra peri a medio su ogni domanda, essa si illumina si un determinato colore per ogni segnale, la combinazione di colori tuttavia varia da detentore a detentore, l'unica a conoscere il significato dei colori è il proprietario del contratto;
L'altra funzione di questa catena consiste nel stabilire giuramenti con relative conseguenza, tuttavia per stipulare un giuramento sia la persona che controlla la catena sia la persona che dovrà giurare devono accettare le condizioni e stipulare tal giuramento con una formula ben definita(esempio: "giuri tu di/giuri tu che....e in caso di mancanza....?""lo giuro") le conseguenze possono essere di ogni tipo, senza restrizioni, sempre a patto che come è stato specificato prima, le due parti siano in accordo; mantenere attiva l'evocazione costa un dispendio di chakra pari a basso per ogni turno.
Consumo: consumo Ichiayumi: richiamo: medio; utilizzo: medio; stipulazione giuramento: critico mantenimento: basso (Culto del jashinismo, minimo chuunin) -Hisoka Soichiro ( pg di servizio ) - - - -Demoni delle Emozioni. Il Code era troppo pesante per il topic, dato che andava a rovinare tutte le citazioni, perciò inserisco il link che rimanda in scheda: LinkA breve provvederò a creare una versione semplice in modo che riesca a non creare problemi. Posti disponibili: 1- Shintaro Nara. Edited by ~ K a i - 11/6/2010, 09:33
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