Contratti Personali, Regolamento & Proposte

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_-:[AXEL]:-_
view post Posted on 1/12/2007, 15:36




Contratti



Stringere un contratto con una famiglia di creature e di conseguenza possedere la facoltà di richiamare delle evocazioni di supporto che rispondo agli ordini del proprio PG è una cosa che può far comodo in molte occasioni, per esempio, stringere un contratto con la famiglia dei cani, potrebbe aiutare nelle missioni di spionaggio dove potrebbe servire una facoltà olfattiva superiore al normale.

Nell’inventare una famiglia dovreste fare attenzione a due punti fondamentali:
-più è ristretta la famiglia, più forte saranno i pochi membri di essa, viceversa, se si tratta di una famiglia allargata, i componenti saranno ovviamente più deboli(in modo standard per avere una famiglia sulla media, si propongono quattro creature: due minori, e due superiori);
-Auto contenersi, non proponendo contratti troppo sgravi;

Per proporre una famiglia al giudizio dello staff e quindi alla relativa approvazione basta compilare questi moduli, se volete potete modificare codesti scheletri aggiungendo punti che specifichino meglio le caratteristiche del vostro contratto o inserendo foto e immaggini.


CITAZIONE
Nome utente:
Nome pg:
Link scheda:

SPOILER (click to view)
CODICE
[QUOTE][size=1][color=red]<b>N</b>[/color]ome utente:
[color=red]<b>N</b>[/color]ome pg:
[color=red]<b>L</b>[/color]ink scheda:[/size][/QUOTE]


CITAZIONE

.:Nome della famiglia:.



Nome componente:
Descrizione fisica:
Descrizione psicologica:
Abilità particolari:
Consumo:
(Grado ed energia minime)

SPOILER (click to view)
CODICE
[QUOTE][size=1]<p align="center"><b>.:Nome della famiglia:.</b></p>

[color=red]<b>N</b>[/color]ome componente:
[color=red]<b>D</b>[/color]escrizione fisica:
[color=red]<b>D</b>[/color]escrizione psicologica:
[color=red]<b>A</b>[/color]bilità particolari:
[color=red]<b>C</b>[/color]onsumo:
(Grado ed energia minime)[/size][/QUOTE]


Nome membro[partite dal più scarso, e compilate questo modulo per ogni singolo membro della famiglia]
Descrizione fisica[descrivete, come appare fisicamente la vostra evocazione]
Descrizione psicologica[descrizione del carattere della creatura, specificate anche se comprende o parla la lingua umana, il suo QI, ecc, più precisi sarete, meglio sarà]
Abilità particolari[soffermatevi sulle particolari doti possedute dalla creatura, ad esempio, olfatto sviluppato, udito fine, ecc…]
Consumo[il consumo di evocazione, più forte è la creatura più alto sarà ovviamente il consumo]
(mettete il requisito mimo per l’evocazione)

Le vostre creature possono possedere jutsu propri e farvene acquisire a vostra volta; mettete, questo modulo, direttamente sotto il componente che possiede la tecnica o se riguarda tutte le creature in modo separato;


CITAZIONE
Nome tecnica
Tipo:
Descrizione
(consumo)

SPOILER (click to view)
CODICE
[QUOTE][size=1]<b>Nome tecnica</b>
<b>T</b>ipo:
<b>D</b>escrizione
(consumo)[/size][/QUOTE]


Se volete inoltre mettere, a disposizione di altri le vostre invenzioni facendo una favore, agli utenti di poco fantasia e di conseguenza agli staffer, basta completare questo semplice modulo allegato:

CITAZIONE
Posti disponibili:
Condizioni straordinari di contratto:

SPOILER (click to view)
CODICE
[QUOTE][size=1][color=red]<b>P</b>[/color]osti disponibili:
[color=red]<b>C</b>[/color]ondizioni straordinari di contratto:[/size][/QUOTE]


Posti disponibili[non devono superare i nove posti]
Condizioni straordinari di contratto[a vostra completa discrezione, potete anche mettere “nessuna”, come potreste mettere, che sarà il vostro pg nel gdr a concedere il contratto]

Una volta che il contratto è approvato, queste due tecniche vanno direttamente in scheda
:


CITAZIONE
Tecnica del Richiamo
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 5 Cinghiale, Drago, Gallo, Scimmia, Pecora
Descrizione: Attraverso questa antica arte magica, il ninja è in grado di richiamare una o più creature attraverso un varco spazio temporale. E' necessario che lo shinobi abbia stretto un patto di sangue con la razza, normalmente selezionata tra quelle viventi. Richiamare in battaglia le creature è necessario utilizzare il proprio chakra assieme ad una goccia di sangue.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 3 / Consumo: Variabile)
[Da Chunin in su]

CITAZIONE
Pareggio
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Descrizione: Tecnica che permette di sciogliere un richiamo (proprio) facendo scomparire la creatura o gli oggetti evocati. Riservata ai possessori di rotolo del richiamo.
(Livello: 6 / Consumo: Basso)

FAQ
SPOILER (click to view)
-a che grado posso avere un contratto?
-chuunin

-ci sono casi nella quale posso averlo prima?
-no

-quanti contratti si possono avere?
-uno

-nessuo mi risponde, che faccio?
-non tormentate lo staff, petete fare il massmo di un'up ogni tre giorni, se non rispettate questa condizione, il vostro lavoro perderà la precedenza

-Le tecniche aggiunte, devono comunque rientrare nel massimo di tecniche avanzate che il pg può avere, o sono tecniche extra?
-no, devono essere inventate, tuttavia nell'inventarle potreste ispirarvi ad altre già esistenti...

-come richiedo un contratto personale già creato?
-fai richiesta in questo stesso topic

in costante aggiornamento...


CITAZIONE

Contratti approvati



Famiglia delle catene
SPOILER (click to view)

.: -_Sacra famiglia della catena ferrea_- :.



Questa famiglia, stringe contratti soltanto con i fedeli al dio Jashin, e ne hanno ormai un discreta familiarità con il culto, questo patto và direttamente stipulato infatti con la divinità stessa, che concederà a sua discrezione la sacra famiglia.

La famiglia non ha forma fisica animale come la maggior parte delle evocazioni, bensì al momento del richiamo si materializzerà un anello in ferro per dito della misura apposita, grazie ad essi sarà possibile richiamare le catene.
[evocare gli anelli conta come una tecnica base]
[costo per evocare gli anelli: medio-basso]

Una volta evocati questi anelli sarà possibile evocare una o più componenti della famiglia.
[evocare una catena conta come una tecnica base]


CITAZIONE
Nome componente:
Gontentsu

Descrizione fisica:
La catena che può essere controllata tramite l'anello del pollice; è sottile(2cm), molto lunga,(25 metri)presenta una piccola e affilata punta di ferro all'estremità.

Abilità particolari:
Al costo di basso a turno è possibile controllarla e al costo di medio-basso è possibile allungarla dieci metri per due turni. raggiunge una velocità molto elevata.
Spezzarla p possibile soltanto applicando una non-comune forza, per esempio tirandola da una parte all'altra energicamente e se si è imprigionati in braccia o gambe cercando di far un grandissima pressione con esse, resiste al fuoco e non è soggetta al calore, è possibile farla andare sottoterra e farla rispuntare(applicando un'aggiunta di bassissimo al costo di controllo per l'aumento di forza e velocità che ne derivano); essendo però metallo rimane un conduttore elettrico, nel bene e nel male.

Consumo:
consumo catena Gontentsu: richiamo: medio; controllo: basso; farla allungare: medio-basso; farla andare sottoterra: bassissimo;
(Culto del jashinismo, minimo chuunin)

CITAZIONE
Nome componente:
Shonatsu

Descrizione fisica:
La catena che può essere controllata tramite l'anello dell'indice; questa catena è composta da 10 anelli del diametro di sei centimetri, molto sottili come piccoli chakram orientali.

Abilità particolari:
E' possibile controllare tal catena al costo di basso a turno; al costo di medio-basso è possibile dividere questa nei 10 anelli da cui è formata tenendoli sospesi in aria(tenerli in aria costa bassissimo a turno) è possibile manovrare ognuno di loro, essi raggiungono una velocità che raggiunge i 4,16 m/s km orari(alzando il consumo per tenerli sospesi in aria da bassissimo a medio è possibile raddoppiare la velocità(6,94 m/s), muovendo anche le mani e aggiungendo un consumo basso al medio utilizzato in precedenza e possibile triplicarla(10 m/s)

Consumo:
consumo catena Shonatsu: richiamo: medio; controllo: basso; farla dividere: medio-basso; controllare la sospensione: bassissimo; raddoppiare la velocità: medio; triplicare la velocità: medio+basso+controllo con movimenti delle mani
(Culto del jashinismo, minimo chuunin)

CITAZIONE
Nome componente:
Sanshiro

Descrizione fisica:
Questa catena è sottile(leggermente meno spessa di Gontesu) come e molto corta(5cm circa), all'estremità presenta una piccola punta affilata del tutto inutile in battaglia, si definirebbe a prima vista cristallo, in realtà è un raro minerale.

Abilità particolari:
Grazie appunto al minerale presente all'estremità capace di individuare il chakra, dopo qualche oscillazione di fatti la catena si irrigidirà come una freccia verso il punto in cui si trova
la fonte di chakra che si cerca (ad esempio: trova la fonte di chakra più debole). il suo raggio varia a seconda del chakra che gli viene impiegato:

-50m(bassissimo)
-1km(basso)
-2km(medio)
-3km(alto).
-10km(elevato)
-30km(elevatissimo)
-50km(critico)

Tenere attiva questa catena sciupa un costo pari a basso ogni turno.

Consumo:
consumo catena Sanshinro: richiamo: medio; individuazione: variabile; mantenimento: basso
(Culto del jashinismo, minimo chuunin)

CITAZIONE
Nome componente:
Yontatsumi

Descrizione fisica:
La catena richiamata dall'anello presente nell'anulare è leggermente più lunga della catena richiamata dal medio(8cm), non presenta una punta ma un piccolo cerchio.

Abilità particolari:
Questa catena serve ad applicare genjutsu, di fatti dipende da quante oscillazioni si guardano gli effetti sono più gravi.

-3 oscillazioni(leggero genjutsu che per un turno provoca senso di confusione)
[costo: medio-basso]
-5 oscillazioni(provoca senso di confusione e mal di testa)
[costo: medio]
-7 oscillazioni(provoca una forte emicrania per due minuti al massimo)
[costo: medio-alto]
-14 oscillazioni(allucinazioni, confusione, paura ed emicrania)
[costo: alto]
-36 oscillazioni(senso di stanchezza, sete, forte, emicrania, paura, confusione e allucinazioni)[costo: elevato]

Tenere attiva questa catena sciupa un costo pari a basso ogni turno.

Consumo:
consumo catena Yontatsumi: richiamo: medio; applicazione genjustu: variabile; mantenimento: basso
(Culto del jashinismo, minimo chuunin)

CITAZIONE
Nome componente:
Ichiayumi

Descrizione fisica:
La catena richiamata dall'anello presente nel mignolo è lunga quanto quella del Sanshiro, non ha alcun utilizzo utile in battaglia.

Abilità particolari:
La principale funzione la rende come un'infallibile macchina della verità, di fatti calcolando la velocità di circolo del sangue, il battito cardiaco, e tutti gli altri fattori che diventano instabili ogniqualvolta si sta mentendo o si prova un sentimento sospetto, può rivelare se la persona che ha risposto ad una domanda sta mentendo o meno, per chiedere il giudizio della catena basta applicare un dispendio di chakra peri a medio su ogni domanda, essa si illumina si un determinato colore per ogni segnale, la combinazione di colori tuttavia varia da detentore a detentore, l'unica a conoscere il significato dei colori è il proprietario del contratto;

L'altra funzione di questa catena consiste nel stabilire giuramenti con relative conseguenza, tuttavia per stipulare un giuramento sia la persona che controlla la catena sia la persona che dovrà giurare devono accettare le condizioni e stipulare tal giuramento con una formula ben definita(esempio: "giuri tu di/giuri tu che....e in caso di mancanza....?""lo giuro") le conseguenze possono essere di ogni tipo, senza restrizioni, sempre a patto che come è stato specificato prima, le due parti siano in accordo; mantenere attiva l'evocazione costa un dispendio di chakra pari a basso per ogni turno.

Consumo:
consumo Ichiayumi: richiamo: medio; utilizzo: medio; stipulazione giuramento: critico mantenimento: basso
(Culto del jashinismo, minimo chuunin)

-Hisoka Soichiro ( pg di servizio )
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Demoni delle Emozioni.
SPOILER (click to view)
Il Code era troppo pesante per il topic, dato che andava a rovinare tutte le citazioni, perciò inserisco il link che rimanda in scheda:
Link
A breve provvederò a creare una versione semplice in modo che riesca a non creare problemi.

Posti disponibili: 1
- Shintaro Nara.



Edited by ~ K a i - 11/6/2010, 09:33
 
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~DaTTe~
view post Posted on 17/9/2010, 20:48




~Contratto~

.:Serpenti:.



Caratteristiche comuni
Tutti i serpenti utilizzano la lingua per raccogliere delle molecole olfattive presenti nell’aria o sugli oggetti per poterle analizzare. Il fatto che la lingua sia biforcuta ne amplia il raggio d’azione e la precisione. Sul palato dei serpenti sono presenti due specie di sacche, l'organo di Jacobson, dove viene infilata la lingua una volta rientrata in bocca. L'organo di Jacobson, collegato e combinato con le narici e tutto il sistema olfattivo, analizza le particelle raccolte dalla lingua dando ai serpenti una percezione degli odori molto precisa e fine.
Inoltre tutti i serpenti possiedono un veleno.


~Ophidia~
image
Descrizione fisica: Ophidia è un grosso serpente lungo 8 metri con il corpo di un diametro di 60 cm. Il suo corpo è di colore verdastro tendente al grigio caratterizzato da macchie di forma irregolare di colore grigio/nero.
Descrizione psicologica: Non è molto intelligente, ma in compenso è molto ubbidiente con il suo padrone e con esso comunica tramite una sorta di controllo mentale.
Abilità particolari:
Denti: resistenti ed affilati come un kunai.
Morso: può rompere oggetti resistenti come il legno.
Pelle: resistente a ferite leggere.
Veleno: Ipercaina
Energia: verde
Consumo per richiamarlo: medio
[da Chunin - en. Rossa]


.:Tecniche:.

Bunkatsu hebi no jutsu (tecnica della scissione del serpente)
image

All'attivazione della tecnica il serpente sarà in grado di scindersi in un numero vario di cloni di misura ridotta: all'aumentare del numero dei cloni più sarà inversamente proporzionale la dimensione dei singoli. Anche le sue abilità seguiranno lo stesso criterio di riduzione.
(Consumo: medio-basso)




Jimen wo to shū no jutsu (tecnica della cattura terrena)
Il serpente all'attivazione della tecnica si infilerà sottoterra e si muoverà molto velocemente (bonus di 50% di velocità) in direzione dell'avversario per poi sbucare all'improvviso ed intrappolarlo in una morsa impedendogli di muoversi per l'intero turno.
Se questa tecnica viene utilizzata insieme alla “bunkatsu hebi” la metà dei cloni si muoverà sottoterra mentre l'altra metà si muoverà sulla superficie fungendo da diversivo. I serpenti che usciranno da sottoterra serviranno per bloccare le gambe, mentre quelli sulla superficie andranno ad attaccare gli arti superiori legandoli dietro la schiena. Per bloccare i vari arti i serpenti si avvinghieranno ad esso e lo morderanno per avere una maggior tenuta.
[Distanza massima percorribile 8 metri]
(Consumo: Medio)


Nuke Kara Dappi (Muta)
image



Il serpente è in grado di fare la muta, cioè togliersi lo strato di pelle superficiale durante il combattimento scappando agli attacchi avversari. Una specie di tecnica della sostituzione per i serpenti.
(Consumo: Alto)

~Hebiken~
Descrizione fisica: Hebiken è un serpente molto particolare. Il suo corpo è suddiviso idealmente in due parti: una lunga coda (circa 4 metri di lunghezza e 40 di diametro) e un corpo (circa 1,5 metri) provvisto di braccia. È molto forte fisicamente e porta sempre con sé una grossa spada la cui particolarità è di essere fatta interamente in metallo, elsa inclusa. Quando non la usa la tiene in un fodero che ha sulla schiena ed è cosparsa del suo veleno.
Descrizione psicologica: Hebiken è molto intelligente ed ha una propria volontà, è un tipo un po' scorbutico, ma nonostante ciò va molto d'accordo con Sasame anche in superficie tenta di nasconderlo.
Abilità particolari:
Denti: resistenti ed affilati come un aikuchi
Morso: può rompere oggetti resistenti come la pietra.
Pelle: resistente a ferite leggere-medie.
Veleno: Ipercaina
Energia: rossa
Consumo per richiamarlo: Medio-Alto
[da Chunin - en. rossa]






.:Tecniche:.

Naifusukēru no jutsu (Tecnica delle Scaglie Lama)
Durante questa tecnica le scaglie che ricoprono Hebiken si rialzano formando degli aculei e si trasformano in acciaio andando a formare delle lame che hanno le qualità di taglio di un kunai. Questa tecnica può essere utilizzata sia in difesa che in attacco e a seconda del caso si hanno bonus e malus.
Difesa:
BONUS 50 % in più alla durezza delle scaglie, rendendolo anche immune a qualsiasi attacco fisico.
MALUS il serpente non si potrà muovere per l'intero turno in cui utilizzata questa tecnica.
Attacco:
BONUS 50% in più alla velocità;
MALUS 50% in meno alla forza.
(Consumo: medio-alto)


Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - Kage Bunshin no Jutsu
image

Posizioni Magiche: Una
Questa tecnica permette di creare dei cloni simili in tutto e per tutto al ninja che li ha creati. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 6 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 30 metri, superata questa distanza scompaiono creando una piccola nuvoletta di fumo. Un clone che non fa nulla di particolare dura 12 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 6 turni. I cloni creati con questa tecnica possono attaccare, le loro caratteristiche di velocità e forza sono equivalenti a quelle del creatore. Inoltre possono fare tecniche, utilizzando il proprio chakra. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi, muovere gli arti e saltare. Se toccati la loro consistenza è fisica.
Costo, resistenza e chakra posseduto dalle copie seguono questo schema:
[Chunin: consumo Medio per copia, distrutte con qualsiasi danno, chakra posseduto Basso]
Solitamente le copie possiedono solamente il 20% delle armi base dell’originale, ma con un ulteriore consumo Basso possono essere dotati di un’arma a scelta (che però deve essere presente nella scheda di chi utilizza la tecnica).


Doku-dan no jutsu (tecnica dei proiettili velenosi)
Hebiken è in grado di lanciare una serie di proiettili composti dal proprio veleno che viene impastato con il chakra permettendogli di avere una consistenza più compatta, migliorando l'aerodinamicità. Hebiken potrà lanciare un massimo di 9 proiettili, che verranno sparati 3 alla volta ad una velocità molto elevata (doppia rispetto all'utilizzatore). Ogni singolo colpo sarà in grado di creare delle ferite lievi ed entrando a contatto con esse si scioglierà facendo propagare il veleno nell'organismo dell'avversario.
(Consumo: basso ogni 3 proiettili, massimo 9)


Nuke Kara Dappi (Muta)
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Il serpente è in grado di fare la muta, cioè togliersi lo strato di pelle superficiale durante il combattimento scappando agli attacchi avversari. Una specie di tecnica della sostituzione per i serpenti.
(Consumo: Alto)


~Hebishīrudo~
image
Descrizione fisica: Hebishirudo è un enorme serpente, lungo circa 30 metri con un diametro di circa 7 metri, dotato di una resistentissima corazza. È il più resistente tra i serpenti ed ha un colore verde scuro sul ventre, mentre la corazza che lo ricopre è dorata e scintillante ricoperta da numerosi graffi e bozze, simbolo di numerose battaglie. Sulla testa a livello della bocca possiede delle specie di corna, due per lato, che non sono altro che la continuazione della mandibola all'esterno.
Descrizione psicologica: Hebishīrudo è un tipo scorbutico e molto pigro. Ogni volta che viene evocato si lamenta di essere stato disturbato e si arrabbia con l'evocatore. Nonostante tutto è molto saggio ed intelligente, sa riconoscere quando c'è bisogno di lui e non esita nel difendere i propri compagni.
Abilità particolari:
Denti: resistenti ed affilati come un katana
Morso: può rompere oggetti resistenti come la pietra.
Pelle: resistente a ferite gravi.
Veleno: Ipercaina
Energia: blu
Consumo per richiamarlo: elevato
[da Jonin - en. Blu]


.:Tecniche:.

Bōei ibara no Jutsu (Tecnica della Difesa Spinosa)
All'attivazione di questa tecnica Hebishīrudo si arrotolerà intorno a il soggetto che vorrà difendere con una velocità doppia a quella normale. Una volta in posizione il suo corpo si indurirà del 100% rendendolo pressoché invulnerabile a qualsiasi tipo di attacco. Inoltre le sue scaglie si drizzeranno creando numerosi spuntoni che si cospargeranno del proprio veleno. Durante questa tecnica il serpente non potrà compiere nessun movimento. Questa tecnica può essere effettuata nel momento stesso dell'evocazione, il serpente apparirà intorno al soggetto da proteggere con la tecnica già attiva.
(Consumo: Alto)



Osen kasen no Jutsu (Tecnica del Fiume Velenoso)
Grazie alle sue enormi dimensioni Hebishīrudo è in grado di produrre una quantità di veleno estremamente copiosa ed impastarlo con il proprio chakra. All'attivazione della tecnica il serpente spalancherà la bocca facendo uscire un vero e proprio fiume composto dal proprio veleno e dal chakra, che avrà il compito di creare delle piccole ferite attraverso le quali il veleno potrà entrare in circolo una volta entrato in contatto con l'avversario. Le dimensioni del fiume saranno di una larghezza di 7 metri e si estenderà fino a 20, la velocità di avanzamento del fiume saranno doppie rispetto alla velocità del serpente stesso.
(Consumo: Alto)


Nuke Kara Dappi (Muta)
image



Il serpente è in grado di fare la muta, cioè togliersi lo strato di pelle superficiale durante il combattimento scappando agli attacchi avversari. Una specie di tecnica della sostituzione per i serpenti.
(Consumo: Alto)




~Sosuke, Hebi no Kami ~
image
Descrizione fisica: Sosuke è il più potente tra tutti i serpenti ed è riconosciuto quasi come una divinità. È un serpente dalle dimensioni imponenti e, come Hebiken, il suo corpo è composto da due parti: la parte inferiore è composta da una lunga coda di circa 25 metri e con un diametro di circa 8, mentre la parte superiore è simile a quella di un umano, però Sosuke possiede 4 braccia ed il volto è quello di un serpente (questa parte di corpo misura circa 15 metri. Possiede una folta chioma di colore verde più chiaro rispetto al resto del corpo ed una fascia in fronte per tenerli insieme, al collo ha appesa una grossa collana e legato in vita una fascia di colore rosso acceso. Sulla sua schiena e sui due fianchi ci sono un totale di 4 spade, ogni spada ha caratteristiche differenti.
Descrizione psicologica: Sosuke è un tipo molto serio, ma possiede un'intelligenza ed una saggezza fuori dal comune. È molto sicuro di sé e pensa di non essere inferiore a nessuno, tant'è che ogni volta che viene evocato invece di prendere ordini dall'evocatore tende a essere lui a pretendere il controllo, ma alla fine si riesce ad arrivare ad un compromesso e l'intesa tra le due parti è perfetta.
Abilità particolari:
Denti: resistenti ed affilati come una tagliateste
Morso: può rompere oggetti resistenti come la l'acciaio.
Pelle: resistente a ferite alte.
Veleno: Ipercaina
Energia: nera
Consumo per richiamarlo: elevatissimo
[da Sp. Jonin - en. Nera]


.:Tecniche:.

Naifusukēru no jutsu (Tecnica delle Scaglie Lama)
Durante questa tecnica le scaglie che ricoprono Hebiken si rialzano formando degli aculei e si trasformano in acciaio andando a formare delle lame che hanno le qualità di taglio di un kunai. Questa tecnica può essere utilizzata sia in difesa che in attacco e a seconda del caso si hanno bonus e malus.
Difesa:
BONUS 50 % in più alla durezza delle scaglie, rendendolo anche immune a qualsiasi attacco fisico.
MALUS il serpente non si potrà muovere per l'intero turno in cui utilizzata questa tecnica.
Attacco:
BONUS 50% in più alla velocità;
MALUS 50% in meno alla forza.
(Consumo: medio-alto)


Doku-dan no jutsu (tecnica dei proiettili velenosi)
Hebiken è in grado di lanciare una serie di proiettili composti dal proprio veleno che viene impastato con il chakra permettendogli di avere una consistenza più compatta, migliorando l'aerodinamicità. Hebiken potrà lanciare un massimo di 9 proiettili, che verranno sparati 3 alla volta ad una velocità molto elevata (doppia rispetto all'utilizzatore). Ogni singolo colpo sarà in grado di creare delle ferite lievi ed entrando a contatto con esse si scioglierà facendo propagare il veleno nell'organismo dell'avversario.
(Consumo: basso ogni 3 proiettili, massimo 9)


Nuke Kara Dappi (Muta)
image



Il serpente è in grado di fare la muta, cioè togliersi lo strato di pelle superficiale durante il combattimento scappando agli attacchi avversari. Una specie di tecnica della sostituzione per i serpenti.
(Consumo: Alto)







.:Sunēkusōdo:.
Queste sono le leggendarie “Spade del Serpente” che possono essere maneggiate solamente dall'imponente Sosuke, soprannominato il Dio dei Serpenti. Ogni spada ha una lunghezza pari a 7 metri e larghezza 1 metro e mezzo. Le katane hanno caratteristiche differenti e ad ognuna è abbinato un elemento. Quando non vengono utilizzate le hanno la forma e le caratteristiche di normalissime spade, ma quando vengono attivate vengono ricoperte dall'elemento che le contraddistingue, non è necessario che quell'elemento sia nei paraggi, poiché l'essenza primordiale di ogni spada è elementale, infatti non si tratta di una vera e propria attivazione, piuttosto si tratta di un “risveglio”.

Ryūsui
Elemento: Acqua
All'attivazione la katana viene trasformata in una grande quantità d'acqua, mantenendo all'incirca la forma di una spada, l'utilizzatore è in grado di manipolarla a proprio piacimento (la spada si può allungare fino a 40 metri ed allargarsi fino a 10). In fase offensiva può causare danni medi, mentre in fase difensiva ha la resistenza di un “muro d'acqua”.
(Costo attivazione: Elevato)


Surudoi
Elemento: Vento
All'attivazione la katana sembra quasi scomparire, in realtà la spada si trasforma in un ammasso ventoso che parte dall'elsa, l'utilizzatore è in grado di manipolarlo a proprio piacimento (la spada si può allungare fino a 50 metri ed allargarsi fino a 5). In fase offensiva può causare danni gravi grazie alle proprietà di taglio elevatissime, in fase difensiva viene utilizzata solo per deviare armi da lancio o tecniche.
(Costo attivazione: Elevato)


Burēka
Elemento: Terra
All'attivazione la katana viene trasformata in una grande quantità di terra, mantenendo all'incirca la forma di una spada, l'utilizzatore è in grado di manipolarla a proprio piacimento (la spada si può allungare fino a 20 metri ed allargarsi fino a 30). In fase offensiva può causare danni medi, mentre in fase difensiva ha una resistenza impressionante e può creare un resistentissimo muro in grado di difendere Sosuke o un qualsiasi bersaglio da quasi ogni attacco.
(Costo attivazione: Elevato)


Kaminari
Elemento: Fulmine
All'attivazione la katana viene trasformata in una grande massa elettrica, mantenendo all'incirca la forma di una spada, l'utilizzatore è in grado di manipolarla a proprio piacimento (la spada si può allungare fino a 50). In fase offensiva può causare danni gravissimi causando delle forti ustioni su tutte le parti colpite, stordendo notevolmente l'avversario, mentre in fase difensiva è utile solo contro le tecniche di tipo terra.
(Costo attivazione: Elevato)



 
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~DaTTe~
view post Posted on 4/10/2010, 22:28




Immagino che sia una cosa lunga... ma io cmq ci sparo un UPPETE... giusto per sapere a che punto state^^
 
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Akira Uchiha
view post Posted on 4/10/2010, 22:33




CITAZIONE (~DaTTe~ @ 4/10/2010, 23:28)
Immagino che sia una cosa lunga... ma io cmq ci sparo un UPPETE... giusto per sapere a che punto state^^

Datte :guru: Mio vecchio compagno di esami XD
Domani te lo esamino io, tranquillo.
 
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~DaTTe~
view post Posted on 4/10/2010, 23:22




PEPPE!!!! quanto tempo!! alla fine hai fatto ritorno all'ovile anche tu!! grazie bello!
 
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Akira Uchiha
view post Posted on 6/10/2010, 14:21






Bene, l'ho letto tutto: iniziamo.


• Devi eliminare che "tutti i serpenti possiedono del veleno": questo non corrisponde a realtà. Se intendevi i TUOI serpenti, specificalo.

Medio-Alto per evocare Ophidia anziché Medio.

• Limite alla prima derivata di Ophidia: 100 serpenti.

Alto per evocare Hebiken anziché Medio-Alto.

• La prima derivata di Hebiken, in fase difensiva, è insensibile ai taijutsu solo per attacchi portati da parigrado o inferiori. Energie superiori causeranno danni, a secondo del loro livello, sempre tenendo presente che essi saranno minimio più ingenti a seconda del divario con la creatura.

• Via la Kage Bunshin dall'animale, è sgravissima. :omg:

• La tecnica della muta può essere usata solo una volta da ciascun animale, all'interno di un combattimento. Per poterla riutilizzare, bisogna richiamare l'animale e rievocarlo.

• Specificare gli effetti dell'ipercaina in questo post.




Gli altri serpenti, essendo non ottenibili da te ora, verranno giudicati in un secondo momento. Se moddi secondo le mie direttive i primi due, potrai inserire in scheda.




 
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~DaTTe~
view post Posted on 6/10/2010, 17:15




moddo appena possibile.. cmq il veleno usato dai serpenti è la procaina... ho sbagliato a scrivere XD
 
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~DaTTe~
view post Posted on 6/10/2010, 18:42




Controlla... ora dovrebbe andare^^ e grazie ancoro peppe!

~Contratto~

.:Serpenti:.



Caratteristiche comuni
Tutti i serpenti utilizzano la lingua per raccogliere delle molecole olfattive presenti nell’aria o sugli oggetti per poterle analizzare. Il fatto che la lingua sia biforcuta ne amplia il raggio d’azione e la precisione. Sul palato dei serpenti sono presenti due specie di sacche, l'organo di Jacobson, dove viene infilata la lingua una volta rientrata in bocca. L'organo di Jacobson, collegato e combinato con le narici e tutto il sistema olfattivo, analizza le particelle raccolte dalla lingua dando ai serpenti una percezione degli odori molto precisa e fine.
Inoltre questi serpenti possiedono un veleno.


~Ophidia~
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Descrizione fisica: Ophidia è un grosso serpente lungo 8 metri con il corpo di un diametro di 60 cm. Il suo corpo è di colore verdastro tendente al grigio caratterizzato da macchie di forma irregolare di colore grigio/nero.
Descrizione psicologica: Non è molto intelligente, ma in compenso è molto ubbidiente con il suo padrone e con esso comunica tramite una sorta di controllo mentale.
Abilità particolari:
Denti: resistenti ed affilati come un kunai.
Morso: può rompere oggetti resistenti come il legno.
Pelle: resistente a ferite leggere.
Veleno: Procaina
Energia: verde
Consumo per richiamarlo: Medio-Alto
[da Chunin - en. Rossa]


.:Tecniche:.

Bunkatsu hebi no jutsu (tecnica della scissione del serpente)
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All'attivazione della tecnica il serpente sarà in grado di scindersi in un numero vario di cloni di misura ridotta: all'aumentare del numero dei cloni più sarà inversamente proporzionale la dimensione dei singoli. Anche le sue abilità seguiranno lo stesso criterio di riduzione. [Max 100 minicloni]
(Consumo: medio-basso)




Jimen wo to shū no jutsu (tecnica della cattura terrena)
Il serpente all'attivazione della tecnica si infilerà sottoterra e si muoverà molto velocemente (bonus di 50% di velocità) in direzione dell'avversario per poi sbucare all'improvviso ed intrappolarlo in una morsa impedendogli di muoversi per l'intero turno.
Se questa tecnica viene utilizzata insieme alla “bunkatsu hebi” la metà dei cloni si muoverà sottoterra mentre l'altra metà si muoverà sulla superficie fungendo da diversivo. I serpenti che usciranno da sottoterra serviranno per bloccare le gambe, mentre quelli sulla superficie andranno ad attaccare gli arti superiori legandoli dietro la schiena. Per bloccare i vari arti i serpenti si avvinghieranno ad esso e lo morderanno per avere una maggior tenuta.
[Distanza massima percorribile 8 metri]
(Consumo: Medio)


Nuke Kara Dappi (Muta)
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Il serpente è in grado di fare la muta, cioè togliersi lo strato di pelle superficiale durante il combattimento scappando agli attacchi avversari. Una specie di tecnica della sostituzione per i serpenti. Questa tecnica può essere utilizzata una sola volta dopo che il serpente è stato evocato, per riutillizzarla è necessario evocare nuovamente l'animale.
(Consumo: Alto)

~Hebiken~
Descrizione fisica: Hebiken è un serpente molto particolare. Il suo corpo è suddiviso idealmente in due parti: una lunga coda (circa 4 metri di lunghezza e 40 di diametro) e un corpo (circa 1,5 metri) provvisto di braccia. È molto forte fisicamente e porta sempre con sé una grossa spada la cui particolarità è di essere fatta interamente in metallo, elsa inclusa. Quando non la usa la tiene in un fodero che ha sulla schiena ed è cosparsa del suo veleno.
Descrizione psicologica: Hebiken è molto intelligente ed ha una propria volontà, è un tipo un po' scorbutico, ma nonostante ciò va molto d'accordo con Sasame anche in superficie tenta di nasconderlo.
Abilità particolari:
Denti: resistenti ed affilati come un aikuchi
Morso: può rompere oggetti resistenti come la pietra.
Pelle: resistente a ferite leggere-medie.
Veleno: Procaina
Energia: rossa
Consumo per richiamarlo: Alto
[da Chunin - en. rossa]






.:Tecniche:.

Naifusukēru no jutsu (Tecnica delle Scaglie Lama)
Durante questa tecnica le scaglie che ricoprono Hebiken si rialzano formando degli aculei e si trasformano in acciaio andando a formare delle lame che hanno le qualità di taglio di un kunai. Questa tecnica può essere utilizzata sia in difesa che in attacco e a seconda del caso si hanno bonus e malus.
Difesa:
BONUS 50 % in più alla durezza delle scaglie, rendendolo anche immune a qualsiasi attacco fisico da parte di parigrado o inferiori, in caso venisse colpito da energie superiori subirà dei danni, sempre tenendo presente che essi saranno minimio più ingenti a seconda del divario con la creatura.
MALUS il serpente non si potrà muovere per l'intero turno in cui utilizzata questa tecnica.
Attacco:
BONUS 50% in più alla velocità;
MALUS 50% in meno alla forza.
(Consumo: medio-alto)


Doku-dan no jutsu (tecnica dei proiettili velenosi)
Hebiken è in grado di lanciare una serie di proiettili composti dal proprio veleno che viene impastato con il chakra permettendogli di avere una consistenza più compatta, migliorando l'aerodinamicità. Hebiken potrà lanciare un massimo di 9 proiettili, che verranno sparati 3 alla volta ad una velocità molto elevata (doppia rispetto all'utilizzatore). Ogni singolo colpo sarà in grado di creare delle ferite lievi ed entrando a contatto con esse si scioglierà facendo propagare il veleno nell'organismo dell'avversario.
(Consumo: basso ogni 3 proiettili, massimo 9)


Nuke Kara Dappi (Muta)
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Il serpente è in grado di fare la muta, cioè togliersi lo strato di pelle superficiale durante il combattimento scappando agli attacchi avversari. Una specie di tecnica della sostituzione per i serpenti. Questa tecnica può essere utilizzata una sola volta dopo che il serpente è stato evocato, per riutillizzarla è necessario evocare nuovamente l'animale.
(Consumo: Alto)



~Veleno~Procaina:
Classe: base
Componenti: 2-(diethylamino)ethyl 4-aminobenzoate (procaina)
Metodo d’azione: iniezione
Descrizione: la procaina è un farmaco anestetico ad uso locale. Si tratta dal punto di vista chimico di un alcaloide, un derivato sintetico della cocaina. E' di consistenza liquida e ad assume un colore bianco opaco, l'odore non è troppo forte e ricorda vagamente quello dell'anice.
Effetto: questa veleno dopo essere stato iniettato, tramite siringa o a contatto con una ferita, inizia la sua azione intorpidendo fino ad addormentare la parte colpita: nel caso in cui un arto venisse infettato allora esso perderebbe sensibilità rendendolo inutilizzabile nel primo turno, l'effetto poi diminuisce del 30% nel secondo turno permettendo al braccio di iniziare a muoversi con difficoltà, mentre tra il terzo e il quarto turno l'arto tornerebbe alla normale funzionalità; nel caso invece l'iniezione avvenga all'altezza del petto causerebbe un affaticamento della respirazione causando una sorta di asma, l'effetto dura 2 turni e nel terzo la respirazione comincia a tornare normale fino a risanarsi completamente nel quarto.
Antidoto: Nicotina (50 mg per via orale)


 
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Akira Uchiha
view post Posted on 6/10/2010, 19:01






Approvata

:soso:




 
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8 replies since 1/12/2007, 15:36   940 views
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