Xenos

« Older   Newer »
  Share  
[Creso]
view post Posted on 10/7/2008, 12:20




Nome Utente: ~ K a i
Nome PG: ξένος - Xenos, Lo Straniero
Nome Reale: Shintaro Nara.
Età:20
Peso:60
Altezza:182
Ryo: 810
Esperienza: 545
Segni Particolari: Vistosa cicatrice sulla guancia sinistra.
Pos. Coprifronte: Cintura [Konoha].
Stile di Combattimento: Tekken & Rakanken.
Tipologia di Ninja: Inseguitore.
Villaggio: Konohagakure no Sato
Grado: Chuunin
Energia: Rossa
Elemento: Fuuton.
Stato Civile: Sposato.
Caratteristiche Psico-Fisiche: Shintaro si presenta come un ragazzo di media statura dalla carnagione scura. Normalmente "lavora" con una tuta bianca, da cui non si separerebbe mai per nessun motivo al mondo; invece normalmente porta il coprifronte in modo da evitare che i suoi capelli raccolti in dreadlock neri gli finiscano sul volto, impedendogli così di riuscire a vedere correttamente.
Gli antichi dicevano: "Mens sana in corpore sano", che in pratica è ciò che rispecchia maggiormente il modo di vivere di Shintaro, infatti ha molta cura del suo corpo, nonostante il mestiere che ha deciso di fare, ed è piuttosto raro trovare cicatrici sulla sua epidermide, se non quelle che si è procurato durante l'infanzia.
Solitamente all'altezza del naso gli si può trovare sempre un cerotto bianco, ciò non significa che deve coprire qualche difetto fisico oppure che è sempre ferito, ma per eliminare il suo difetto peggiore, infatti il genin di Konoha russa quando dorme, cosa che non solo può essere oggetto di vergogna, ma anche essere una fonte continua di pericolo, poichè il rumore può avvertire i nemici della presenza dello shinobi nella zona.
Per quanto riguarda la sfera psicologica Shintaro è una persona di cui ci si può fidare, a differenza di molti dei suoi compaesani non ha una storia triste alle spalle, quindi non ha quella che si potrebbe definire una "marcia in più" in possesso delle persone che hanno vissuto un dramma da giovani.
Normalmente il Nara è una persona impulsiva, che agisce prima con il ninjutsu e poi collega il cervello, questo non significa che sia uno di quegli energumeni stupidi che risparmiano il più possibile sulla materia grigia in cambio di più forza muscolare, ma che a causa della sua giovane età non ha ancora avuto modo di poter sperimentare ciò che certi ninja hanno dovuto accettare e convivere sin dalle prime ore di vita.
Sicuramente il suo punto debole è il tradimento, non può e non deve essere tradito, perchè la cosa semplicemente gli creerebbe un forte risentimento, che genera la più cruenta e spietata vendetta.
Background: Il Nara risulta essere appartenente a quel clan solo al 50%, poichè la madre invece è una kunoichi del clan inuzuka, uno dei clan principali della foglia; l'influenza dei genitori è stata alquanto decisiva nell'educazione di Shintaro, poichè questi ha sviluppato una sorta di sintonia sia nelle arti magiche, che in quelle marziali, attualmente vive a casa della madre con il suo cane a cui non ha ancora dato un nome perchè non ne ha trovati di appropriati, obbligato dalla donna a prendersene cura nonostante il Nara odi gli animali o meglio dire il suo animale.
Shintaro aspira a diventare un rispettato chuunin della foglia e scoprire se ha ereditato maggiormente i geni della madre e quindi del clan Inuzuka, nonostante non riesca a sopportare i cani oppure se in realtà si rivelerà come un manipolatore dell'ombra e quindi un vero membro della famiglia Nara.
Dopo la promozione all'accademia della foglia sotto il sensei Kiba Inuzuka, Shintaro fu "obbligato" dalla madre a seguire un allenamento speciale di sette giorni sotto la supervisione di una sua amica, Vega, una terribile kunoichi la cui bellezza è pari solo alla bravura. Dopo il termine delle selezioni dei chunin fu costretto a fuggire a causa dell'omicidio necessario perpetuato nei confronti di Lind Uchiha, la sua condotta stava per compromettere il delicato equilibrio che nel tempo si era instaurato fra i villaggi e ciò non avrebbe fatto altro che portare la situazione ad una guerra creando così altre vedove ed orfani. Temendo la possibile scoperta del fatto oltre che alla vendetta da parte del clan dello sharingan decise che l'unica alternativa sarebbe stata quella di fuggire non perchè non gli piaceva il proprio paese, anzi, avrebbe ben volentieri dato la vita per Konoha, ma non ci teneva a creare ulteriori tensioni interne al villaggio. Se si fosse scoperto che un Nara aveva fatto fuori un Uchiha, solamente nel migliore dei casi avrebbero preteso la testa del ragazzo.

Abilità Ninja.



Sensi sviluppati. [Olfatto]
Potenzia uno dei cinque sensi del 50%
[Base+Avanzati]

Conoscenza dei Veleni.
Permette di preparare veleni medi, e relativi antidoti.
[Base+Intermedia]

Maestria in un'arma . [Kama]
Lo shinobi che possiede questa abilità è in grado di utilizzare un’arma con particolare destrezza, essendo capace di prodursi in attacchi particolarmente complicati o coreografici.
L’arma, che deve essere unica, nella quale lo shinobi si specializzerà deve essere dichiarata e inserita in scheda con annesso riferimento alla specializzazione nel suo utilizzo.
Per agilità nell’utilizzo di un’arma si intende la rapidità nello sfoderarla, e nel brandirla, ovvero destreggiarsi con essa.
Per forza di un arma aumentata si intende l’incremento del potenziale offensivo di suddetta arma: taglierà più a fondo, opporrà maggiore resistenza agli urti, vincerà più facilmente i confronti lama a lama.
Per precisione di un arma si intende la capacità di colpire un bersaglio nel punto esatto nel quale si mira con maggiore o minore possibilità di successo. Più la precisione è alta, meglio si potrà mirare, spesso anche centrando particolari punti di un corpo.
Per gittata di un’arma si intende la massima distanza dall’utilizzatore alla quale essa può arrivare.

Le armi nelle quali è possibile specializzarsi sono le seguenti e comportano i seguenti vantaggi:

• Arma da corpo a corpo [Katana, Wakizahi, ecc.]: Aumento del 35% dell’agilità d’uso e del 25% della forza dell’arma.

[Base+Intermedia]

Combattere con i Pesi.
Dopo severi allenamenti, lo shinobi acquisisce la capacità di combattere indossando dei pesi sul suo corpo che ne aumenteranno il peso. Ciò comporterà difficoltà motorie sulle prime battute, ma col tempo il ninja, allenandosi e vivendo in simbiosi con le zavorre, acquisirà confidenza con esse. Lo shinobi che possiede tale abilità riceve la possibilità di aggiungersi in scheda due fasce zavorrate, da indossare alle gambe.
Queste sono le situazioni che si presentano ad un ninja possidente tale abilità:

• Il ninja deve indossare i pesi per almeno 3 turni, nel caso in cui non rispettasse questo minimo non godrebbe di alcun bonus.
• Quando lo shinobi indossa i pesi, la sua velocità diminuisce del 25% e la sua elevazione del 35% rispetto alle sue caratteristiche standard.
• Dopo tre turni, lo shinobi può scegliere di sfilarsi i pesi. Godrà dunque di velocità e elevazione superiori del 20% rispetto alle sue caratteristiche.
• Il ninja godrà di questi ultimi bonus per massimo 6 turni, dopodiché tornerà alle sue caratteristiche standard.

[Base]

Arte della Terra.
Permette di nascondersi sotto terra, e muoversi lentamente. Il ninja ha bisogno di tornare fuori per respirare solo una volta ogni due turni.
[Base]

Accordo Multiplo: Tramite il possesso di questa abilità, il ninja sarà in grado di stipulare un nuovo patto con un'altra razza di animali da richiamare tramite la Kuchiyose no Jutsu, così riuscendo a disporre di una più ampia gamma di animali da sfruttare. Tuttavia solo uno dei due contratti potrà essere personale (l'altro necessariamente dovrà essere scelto dall'apposita sezione) ed inoltre sarà possibile evocare solamente una razza alla volta (cioè non sarà possibile avere creature di contratti differenti evocate nello stesso tempo, per poterne evocare un'altra bisognerà necessariamente usare il pareggio e poi la tecnica del richiamo) perchè altrimenti la cosa sfocerebbe in un conflitto interno dannoso per l'evocatore.
[Abilità da Chuunin - Non sviluppabile]


Armi & Equipaggiamento.



Kunai [x15]
Altra arma tipica e quasi assente nell'equipaggiamento di un ninja.
Il Kunai ha una forma che ricorda quella di un normale coltello, la doppia lama termina con una punta anch'essa molto tagliente. Il manico è lungo quanto basta per essere completamente impugnato con una mano ed è avvolto da piccole fasciette bianche. L'ultima parte dell'attrezzo è formata da un anello del diametro di due dita unite, quest'ultimo può servire a varie funzioni, lo si può tenere con l'indice o legare per esempio con del filo.
E' usato sia in modo offensivo che difensivo, con la prima si sfruttano la punta e le due lame affilate, con la secondo si possono parare armi di piccole dimensioni.


Bomba Carta [x4]
Apparentemente sono dei normali fogli di carta con sopra disegnati degli strani simboli dal colore nero, ma in realtà nascondo una potenza di fuoco molto elevata.
Le bombe carta hanno una lunghezza di 12cm e una larghezza di 6cm, volendo possono essere facilmente avvolte nel manico del kunai per poi essere lanciate.
Questi rettangolini possono essere fatti esplodere in vari modi e possono essere usati in varie condizioni e circostanze.
Come precedentemente citato, dopo che sono stati avvolti al kunai, possono essere fatti saltare in aria grazie all'utilizzo del chakra entro una distanza di 20 metri massimo, oltre naturalmente nn si attiverebbe.
La bomba potrebbe esplodere anche con l'avvicinarsi di qualuno, posizionato esattamente ad una distanza di 1,5 metri. L'ultimo metodo è quello del timer, che ovviamente alla fine del tempo prestabilito esplode automaticamente.
Lo scoppio coninvolge una zona di 2,5m x 2,5m, le parti danneggiate da quest'arma subiscono ferite gravi.
Con l'aumentare del livello la potenza e l'ampiezza dell'esplosione aumentano, ecco l'area che si andrà a ricoprire:



Ombrello con Chiodi [x1]
Apparentemente è un semplice ombrello,il bastone è fatto con una canna di bambù,ma nella sua parte superiore nasconde un segreto. Moltissimi aghi molto sottili sono difatti nascosti fra le insenature,pronti ad essere scagliati contro il/i nemico/i. Essi sono teleguidati dal chackra,tramite una tecnica avanzata, ed possono trapassare persino lamine d'acciaio di medio/grosso spessore. Nel manga è usato per la prima volta da Sigure durante la seconda prova dell'esame chunin contro Gaara

Kama [x2]
Il Kama inizialmente era un'attrezzo unicamente usato per le funzioni agricole nei vari campi per falciare erba e altro, successivamente dai ninja non venne più usata per mietere, ma bensì come vera e propria arma.
La particolare forma ci ricorda quella di una normale falce, composta da due parti; la prima è un manico in legno lungo 60cm, alla fine di esso c'e una lama ricurva verso il basso che può variare dai 20-25cm.
Il legno non è particolarmente resistente ma la lama può benissimo deviare armi di piccole dimensioni e parare colpi di Katana, tranne nel caso che questi vengano portati da un ninja di livello superiore..


Fuuma Shuriken [x2]
Il Fuuma Shuriken,letteralmente Shuriken del vento demoniaco,è uno shuriken gigante con lame ricurve pieghevoli. La sua forma lo rende molto aerodinamico e pertanto molto veloce. Quando le sue quattro lame sono piegate,ha una forma piuttosto ridotta e comoda per il trasporto. Ovviamente così è grande almeno il doppio di uno shuriken normale,mentre nella sua forma estesa raggiunge minimo il quadruplo raggiungendo difatti,da un estremo all'altro,una misura di ben 70cm. Le sue lame sono molto affilate e nella forma estesa vanno curvando verso destra. L'anello al centro è grande circa 6cm e quindi offre una comoda presa. Grazie a questa qualità e la sorprendente velocità che può raggiungere,ne fa un'arma dal potenziale distruttivo devastante. Peraltro è persino dotato di una buona resistenza difensiva.

Kakute [x1]
Il Kakute è un anello in metallo leggero che veniva infilato ad un dito,di solito al medio,recante tre punte di ferro. Esse provocano pochissimi danni,ma possono essere cosparse di veleno.

Guanti [x1]
Questi speciali guanti sono dotati di una lamina in acciaio,indi per cui molto resistente,sulla parte superiore. Questi guanti,oltre ad essere comodi,poichè lasciano libere le dita,fermandosi solo alla metà di uno di essi,possono deflettere e parare colpi da parte di armi di medie e grandi dimensioni. Solo con armi davvero enormi è possibile danneggiarne la lamina o distruggerla.

Filo di Nylon [10 metri]
Un rotolo al quale vi è avvolta una decina di metri di filo. Di colore trasparente, è molto difficile da notare, ed è oltretutto incredibilmente versatile. Usato anche nella tecnica del Triplice Mulino Sharingan, il quale serve per imprigionare l’avversario e per condurre il Drago di Fuoco.

Fumogeni [x6]
I fumogeni sono dei piccoli esplosivi dalla forma sferica e dalle dimensioni piuttosto ridotte(circa 2-3cm di circonferenza). La loro funzione è basta sull'elusione e nel rendere impossibile al nemico la vista. Essi infatti,una volta laciati a terra,rpovocano una minscola esplosione da cui si propaga un denso fumo nero che rende "ciechi" gli shinobi presenti nella zona ove il fumogeno è stato gettato. Solo grazie a particolari abilità o innate si può distinguere mediamente qualcosa oltre la cappa di fumo. Alla massima estensione si può formare un alone di fumo fino a ben 10 metri cubici. Esso non si diraderà,escludendo varie condizioni climatiche,non prima di 60 secondi.

Bomba Scoppiettante [x2]
Si tratta di un piccolo ordigno esplosivo, che una volta tolta la sicura lascia uscire in liquido infiammabile che contiene. In presenza di gas od altre sostanze infiammabili, la fiamma si propaga molto velocemente,tuttavia la forza delle fiamme si limiterà(allo stato originale dell’offensiva della bomba scoppiettante)ad infiammare i vestiti. Si può usare in battaglia per distanziarsi da un nemico, ed è un buon oggetto da senjutsu. La sua forma lo rende invisibile all’interno della mano.

Accendino[x3]
Un semplice e comune accendino a gas, che si può usare in battaglia per dare vita a buone senjutsu.

Tatami Pieghevole [x1]
Concesso se si possiede la tecnica del Tatami.

Tonici azzurro [x4]
Restituisce il 25% del chakra

Tonico Rosa [x1]
Raddoppia la velocità per 2 turni
Effetti collaterali: dolori acuti alle gambe per 3 turni




Abilità Innata.


Sigillo della Rinascita



Villaggio: Tutti
Clan: ///

Attivazione: Per attivare questo Kinjutsu è necessario rilasciare un sigillo detto "Infuuin". Ci si concentra sul sigillo stesso, giungendo le mani nella posizione della tigre. Una volta che il fuuinjutsu è sciolto, profonde linee composte di chakra si dirameranno sul corpo dell'utilizzatore, come fossero tatuaggi. L'abilità dura un numero di turni prestabiliti. Quando finisce il tempo prefissato all'attivazione, la tecnica ha fine, e non può essere riutilizzata. Usare questo potere, quindi, costa una quantità di chakra determinata dal Livello utilizzato, ma non viene mantenuto da alcun flusso di energia continuo. [Rilasciare l'Infuuin conta come Tecnica Base]

Caratteristiche dei portatori: Forza Aumentata

Abilità comune a tutti i livelli: Il ninja è in grado di sopportare meglio gli attacchi nemici, e di guarire molto più velocemente. Inoltre, una volta che l'Infuuin è rilasciato, si può attivare l'arte della rinascita.

Livello I - Genin



La capacità di rilascio del chakra è ancora bassa, a livello di un "principiante". Le caratteristiche della rinascita sono poco determinanti, allo stesso modo degli svantaggi alla fine delle tecniche.
-I danni da stordimento di entità al massimo Grave vengono riassorbiti automaticamente a fine turno.
-I danni prodotti da armi contundenti vengono ridotti del 25%.
-Quando l'Infuuin si disattiva, il ninja che l'ha rilasciato rimane stordito per un turno.
L'Arte della Rinascita, inoltre, rispetta le seguenti regole, oltre a quelle sopra espresse:
-I danni subiti dal ninja (ma non quelli alle ossa), che abbiano un'entità fino a Media, vengono riassorbiti automaticamente a fine turno.
-I danni subiti dalle ossa del ninja, che abbiano un'entità fino a Media, vengono riparati alla fine del secondo turno (o dimezzati, nel caso dell'ultimo turno rimanente).
-Il ninja non può essere stordito.
-Quando la Rinascita si disattiva o viene disattivata, per ogni turno di utilizzo, il ninja subisce una Ferita Leggera, e la sua Resistenza cala del 10% per la durata del combattimento.
Consumo di Chakra: Basso (2 Turni)

Livello II - Chunin



La capacità di rilascio del chakra è media, a livello di un "praticante intermedio". Le caratteristiche della rinascita sono abbastanza determinanti, allo stesso modo degli svantaggi alla fine delle tecniche.
-I danni da stordimento di entità al massimo Critica vengono riassorbiti automaticamente a fine turno.
-I danni prodotti da armi contundenti vengono ridotti del 33%.
-Quando l'Infuuin si disattiva, il ninja che l'ha rilasciato rimane stordito per tre turni.
L'Arte della Rinascita, inoltre, rispetta le seguenti regole, oltre a quelle sopra espresse:
-I danni subiti dal ninja (ma non quelli alle ossa), che abbiano un'entità fino a Grave, vengono riassorbiti automaticamente a fine turno.
-I danni subiti dalle ossa del ninja, che abbiano un'entità fino a Grave, vengono riparati alla fine del secondo turno (una Media per turno).
-Il ninja non può essere stordito ne messo KO.
-Quando la Rinascita si disattiva o viene disattivata, per ogni turno di utilizzo, il ninja subisce una Ferita Medio-Leggera, e la sua Resistenza cala del 10% per la durata del combattimento.
Consumo di Chakra: Medio-Basso (5 Turni)



Techiche Base



Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)

Tecnica del Tatami – Tatami Gaeshi
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Nessuna
Descrizione: Questa tecnica di taijutsu permette al ninja di difendersi dalle armi da lancio. Il suo funzionamento è molto semplice in quanto si tratta di frapporre una "barriera" fra se stessi e l'avversario. E' applicabile solo in presenza dei pannelli rimuovibili (tatami) presenti nelle tipiche abitazioni orientali. Chi possiede questa tecnica ha automaticamente e gratuitamente nel suo equipaggiamento un "Tatami Pieghevole".
Nota: ogni tatami può essere utilizzato una sola volta, è comunque possibile portarne uno con se oppure
materializzarli con una "tecnica del richiamo" apposita
Tipo: Taijutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)

Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
Descrizione: Tecnica che permette un movimento accellerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un animale (animale che non dev'essere un essere richiamato o un compagno ninja, insomma, un animale che non sia in grado di controllare il chakra), con il quale si deve creare un tramite attraverso un sottilissimo filo di chakra invisibile (anche allo Sharingan e al Byakugan), oppure il classico ciocco di legno. Essendo un movimento accellerato e non un teletrasporto, non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita per le proprie dimensioni corporee. Inoltre le correnti di chakra disturbano il processo di "sostituzione", quindi non è possibile apparire a distanza inferiore ai 3 metri da un essere vivente. Inoltre la distanza massima percorribile è pari a 20 metri. Può essere utilizzata solo una volta negli scontri di arena e una volta al giorno in missioni o quest.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5, Consumo di Chakra: Basso)
[Da Chunin in su]



Techiche Avanzate





C
arte Ninja
Villaggio: N/A
Descrizione: Una tecnica unica nel suo genere, permette di raccogliere informazioni e di inciderle su delle carte ninja, che apparentemente possono sembrare bianche, ma che in realtà sono leggibili solo con il chakra di chi le ha scritte.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Bassissimo)
[Non utilizzabile in duello.]

Alzata della foglia - Konoha Tonyuu.
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Servendosi di questa tecnica il ninja, usando tutta la velocità di cui dispone, sparisce letteralmente, ricomparendogli sotto. Nell'istante successivo sferra un calcio ascendente che cercherà come bersagli il corpo o la testa avversaria. Se il colpo raggiunge il nemico, egli verrà scagliato in aria, raggiungendo un'altezza di almeno quattro o cinque metri. In questo caso l'avversario dovrà affrontare un leggero stordimento, mentre il danno subito non sarà poi così ingente (pari in realtà ad una ferita lieve).
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)

Raffica della foglia - Konoha Reppuu.
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Servendosi di questa tecnica il ninja, che durante l'esecuzione della stessa compirà un giro di 360° sull'asse frontale, tenta di portare a terra un'avversario in corpo a corpo. Nella sua interezza questo taijutsu si compone in un abbassamento del baricentro, una spazzata che mira ad entrambe le gambe avversarie, e una conseguente spinta verso l'esterno. Se colpito nel punto prescelto, l'avversario non solo finirà a terra, ma verrà anche scagliato lontano... da quell'effetto simile ad una raffica di vento che dà il nome alla tecnica.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Basso)

Rilascio - GenJutsu Kai.
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Questa tecnica serve per deflettere una GenJutsu, a meno che non sia molto potente o in relazione ad una abilità innata. Concentrando il chakra e gridando "Rilascio!" si riesce a deflettere l'onda di chakra della Genjutsu. Si può usare anche su un'altra persona.
(Livello: 5 / Consumo: Basso)


Arte della Rinascita - Sōzō Saisei
Tipo: Kinjutsu
Villaggio: N/A
Posizioni Magiche: Una
Dopo la liberazione dell'Infuuin, ed il successivo impiego della Arte della Rinascita, il ninja diviene capace di rigenerare un certo numero di danni per turno, entro una certa gravità. Ferite più gravi di quelle indicate non verranno in alcun modo riparate. Stesso discorso con il genere di colpi che lo shinobi può subire senza effetti negativi. La tecnica può essere dispersa al termine di qualsiasi turno del ninja, e cessa automaticamente al termine dell'irrorazione di chakra dell'Infuuin. Più l'utilizzatore è potente, più saranno grandi i poteri di guarigione della tecnica. Allo stesso modo, al termine della stessa, il ninja potrebbe addirittura morire per lo shock.
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Alto)

Colpo di Ginocchio - Shoshitsu
Tipo: Taijutsu
Villaggio: N/A
Una tecnica di Taijutsu dove il ninja porta una potente ginocchiata al busto avversario, data la particolare esecuzione può anche essere eseguita partendo da una distanza di circa tre metri raggiungendo il bersaglio con forza e velocità normalmente non raggiungibili dai propri parigrado. Data la potenza e la natura del colpo anche se parato questo colpo porterà a un leggero disorientamento il difensore scagliandolo anche a diversi metri di altezza e distanza.
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)
[solo da energia verde in su]

Tifone della Foglia - Konoha Gouriki Senpuu.
Villaggio: Foglia
Posizioni Magiche: Nessuna
Descrizione: Questa tecnica è la versione potenziata della Raffica della Foglia. Ha un raggio molto elevato (ben 8 metri) che viene raggiunto tramite un'alta concentrazione di chakra e ovviamente un salto adeguato alla distanza che si vuole raggiungere. Servendosene un ninja, che durante l'esecuzione della stessa compirà un giro di 360° sull'asse frontale, tenterà di colpire uno o più bersagli che siano nelle immediate vicinanze del punto in cui la esegue. Nella sua interezza questo taijutsu si compone di un unico calcio girato di spinta. La forza del colpo è leggermente superiore a quella di un calcio normale, ma la velocità è doppia, rendendo una completa difesa davvero difficile. Se colpiti, eventuali avversari verranno scagliati parecchio lontano... da quell'effetto simile ad una raffica di vento che dà il nome alla tecnica.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)
[Solo se si ha in scheda la Raffica della Foglia]

Pugno di Roccia. - Gangeki.
Tipo: TaiJutsu
Villaggio: N/A
Un colpo molto efficace che richiede tuttavia una grinta e una decisione al di fuori del normale. Per essere eseguito infatti il ninja deve essere sotto uno stato di alterazione fisica (rilascio innata, sigillo maledetto, etc..) durante il quale eseguirà questo letale colpo che non terrà in pratica conto di eventuali barriere spezzando anche eventuali armi fatte di materiali comuni. Data la forza sprigionata dal colpo anche se parato questo colpo lascierà il difensore piuttosto stordito e in uno stato di lieve disorientamento.
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Alto)
[da energia rossa in su]

Tecnica del Richiamo - Kuchiyose no Jutsu
Tipo: Ninijutsu
Villaggio: N/A
Posizioni Magiche: 5 Cinghiale, Drago, Gallo, Scimmia, Pecora
Attraverso questa antica arte magica, il ninja è in grado di richiamare una o più creature attraverso un varco spazio temporale. E' necessario che lo shinobi abbia stretto un patto di sangue con la razza, normalmente selezionata tra quelle viventi. Richiamare in battaglia le creature è necessario utilizzare il proprio chakra assieme ad una goccia di sangue.
(Livello: 3 / Consumo di Chakra: Variabile)

Pareggio - Tai
Tipo: Ninijutsu
Villaggio: N/A
Tecnica che permette di sciogliere un richiamo (proprio) facendo scomparire la creatura o gli oggetti evocati. Riservata ai possessori di rotolo del richiamo.
(Livello: 6 / Consumo: Basso)



Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - Kage Bunshin no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Posizioni Magiche: Una
Questa tecnica permette di creare dei cloni simili in tutto e per tutto al ninja che li ha creati. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 6 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 30 metri, superata questa distanza scompaiono creando una piccola nuvoletta di fumo. Un clone che non fa nulla di particolare dura 12 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 6 turni. I cloni creati con questa tecnica possono attaccare, le loro caratteristiche di velocità e forza sono equivalenti a quelle del creatore. Inoltre possono fare tecniche, utilizzando il proprio chakra. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi, muovere gli arti e saltare. Se toccati la loro consistenza è fisica.
Costo, resistenza e chakra posseduto dalle copie seguono questo schema:
[Chunin: consumo Medio per copia, distrutte con qualsiasi danno, chakra posseduto Basso / Jonin: consumo Medio-Alto per copia, distrutte con una ferita leggera, chakra posseduto Medio-Basso / Sp Jonin: consumo Elevato per copia, distrutte con una ferita media, chakra posseduto Medio-Alto]
Solitamente le copie possiedono solamente il 20% delle armi base dell’originale, ma con un ulteriore consumo Basso possono essere dotati di un’arma a scelta (che però deve essere presente nella scheda di chi utilizza la tecnica).
(Livello: 3 / Consumo: Variabile)

Pioggia di Chiodi.
Tipo: Ninjutsu

Villaggio: N/A
Tecnica che inizia lanciando in aria degli ombrelli pieni di chiodi. Arrivati in aria, si usa il chakra per controllare la rotazione degli ombrelli e la direzione dei chiodi che partono dagli stessi. Questi chiodi possono addirittura trapassare una lamiera di acciaio spessa cinque millimetri.
(Livello: 3 / Consumo: Medio)
[necessita di un'Ombrello Lanciachiodi]




Xeno è © by ~ K a i - Vietata la copia, anche parziale.



Edited by ~ K a i - 14/6/2010, 18:34
 
Top
[Creso]
view post Posted on 7/6/2010, 23:11




Shinobi Extras



My New Aces - Jutsu

Spada dell'Uragano. - Tatsumaki no Ken.
Livello: Genin
Posizioni magiche: Cane, Serpente e Tigre
Villaggio: Foglia
Tipo: Ninjutsu - Kenjutsu
Descrizione: Tecnica base per lo stile di combattimento usato da shintaro che si struttura sull'utilizzo di armi da taglio ad una distanza ultra-ravvicinata; si tratta di concentrare dopo l'impasto (sigilli) un'elevata quantità di chakra nella lama di un'arma andando a creare un prolungamento della stessa di circa cinque centimetri, per poi passare alla fase successiva, cioè la manipolazione della natura facendo convertire l'energia standard in chakra dell'elemento vento che andrà a coprire l'intera lama, conferendole così una maggiore capacità di taglio e penetrazione, aggirandosi intorno al 50% in più rispetto al normale.
Consumo: Medio-Alto[Attivazione] & Basso [Mantenimento]



Cannone dell'Uragano. - Tatsumaki no Hou.
Livello: Chuunin
Posizioni magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Tipo: Ninjutsu
Descrizione: Ninjutsu di punta dell'arsenale di Shintaro, si tratta del massimo sfruttamento dell'affinità con il vento e partendo dalla tecnica Tatsumaki no Ken si riesce a ricreare una potente lama di vento convogliando il chakra direttamente nella lama, per poi essere "sparato" tramite un fendente sotto forma di una mezzaluna invisibile, se non ad un attento studio, di circa due metri con uno spessore di crica un centimetro. La capacità offensiva del jutsu è piuttosto elevata (se presa in pieno provocherà ferite da taglio per un livello pari a Medio-Alto) e la velocità di spostamento sarà pari a quella di Shintaro migliorata del 10%.
Tuttavia la tecnica sarà utilizzabile solamente tramite una lama potenziata dal Tatsumaki no ken (che dev'essere attivo).
La tecnica seguirà inoltre la regola degli elementi, quindi se unita ad un Katon riuscirà ad aumentare la sua potenza (la tecnica deve provenire da shintaro oppure da un suo alleato, mai potrà essere usata partendo da una tecnica di fuoco di un'avversario perchè non farebbe altro che aumentare la potenza della suddetta contro lo stesso Nara).
Consumo: Elevatissimo
[Richiede l'avere in scheda la tecnica Tatsumaki no Ken]




My New Friends - Demons

Il mondo non è popolato unicamente da creature parlanti dotate di qualsivoglia capacità oppure di ninja con poteri che trascendono le barriere fra vita e morte, ma anche da demoni che sono in grado di incarnare particolari aspetti della vita di un uomo. Nel periodo più buio della propria vita Shintaro incontro questo "particolare" quintetto che gli cambiò radicalmente la vita, ma allo stesso tempo gli permise di mutare completamente il proprio stile di combattimento ampliando enormemente la gamma di strategie che poteva ideare.
Senza alcun dubbio l'incontro di quella notte gli permise di diventare un altro tipo di Shinobi. Ovviamente il colore del nome non sarà li per bellezza, ma servirà ad indicare l'energia dell'evocazione [avranno gli stessi parametri fisici ed energetici - leggasi chakra - rispetto ad un individuo di quell'energia]. A causa dell'enorme potere che ogniuno di loro possiede Shintaro sarà in grado di evocarne solamente uno alla volta, nel caso durante il combattimento le sue esigenze dovessero obbligarlo a cambiare demone, sarà costretto ad usare il pareggio per poi riutilizzare la tecnica del richiamo. Da Jonin questa limitazione decadrà.


image
Seduzione - Rangiku
Descrizione Sicuramente la forza del demone della seduzione non risiede nei pugni e nelle ninjutsu, ma nelle sue capacità di attrarre tramite il corpo e sopratutto le illusioni. Alta circa 172 centimetri per 57 kg ed una abbondante quinta di seno, Seduzione dimostra di essere una "donna" a cui non si può resistere, le sue curve sarebbero in grado di sciogliere il più gelido degli uomini in soli pochi minuti in compagnia della famme fatale.
Come già detto non si è affatto specializzata nel corpo a corpo (non quello che intendiamo noi) ne nell'utilizzo delle arti magiche, ma la sua specialità risiede in alcune illusioni che riescono a far aumentare vertiginosamente le sensazioni che un maschio oppure una femmina (per lei la cosa è ininfluente) possono provare risvegliando gli istinti più insiti dell'essere umano. Fino ad ora sono stati pochi i demoni in grado di resisterle e l'unico umano in grado di farlo è stato Shintaro e proprio per questo motivo ha deciso di aiutarlo, in modo da avere più tempo per farlo suo.

Udito sviluppato Seduzione si sa' è una pettegola ed in quanto tale ha bisogno di attingere dalla maggiorparte delle informazioni possibili e le voci di corridoio dette all'orecchio sono assolutamente la migliore fonte, proprio per questo Seduzione può vantare un udito più sviluppato [25%] rispetto agli altri esseri umani.
Malia Una tecnica che non richiede molti commenti, infatti si tratta della fusione delle capacità di sedurre della "ragazza" uniti ad un perfetto controllo del chakra che le permette previo tributo energetico [Medio] e la formazione del seal del serpente e come mezzo la voce dell'evocazione che se udita dalla vittima la porteranno ad uno stato di eccitazione mai provato prima di quel momento. Ovviamente trattandosi di un genjutsu per annullarlo basterà accorgersene ed in più pagare un tributo energetico con la stessa quantità di chakra usato da Seduzione.
Tecnica della Seduzione Come poteva mancare un genjutsu seducente nel repertorio delle tecniche di una maestra dell'eros? La tecnica consiste nel creare nella mente della vittima - previo scambio di sguardi ed un consumo Alto di chakra - un'illusione dove entrambi gli amanti saranno coinvolti nell'atto sessuale che culminerà con l'orgasmo di entrambe le parti. L'illusione durerà dieci secondi [mentre nella realtà l'avversario è sotto effetto dell'illusione sarà completamente inerme rimanendo esattamente nel luogo in cui si trovava] ed al termine di essa la vittima avrà avuto l'impressione di essersi immaginato l'esperienza.
Resistenza: Scompare con un danno Medio-Alto.
Costo di evocazione: Medio-Alto.
Vergogna - Soifon
Descrizione Vergogna è già un caso differente rispetto alla sua collega Seduzione, infatti non ha neanche la decima parte della sicurezza della Famme Fatal, ma sempre contraddistinta dal suo smisurato senso del pudore le ha permesso di sviluppare l'innata capacità di riuscire a passare inosservata e proprio per questo motivo le è stata insegnata l'arte dell'assassinio che richiede appunto una grande capacità di mimetizzazione che le permette di riuscire ad avvicinarsi anche al più accorto degli avversari e porre fine alla sua vita senza che questi possa accorgersene.
Essendosi concentrata sugli allenamenti specialmente in agilità e velocità non ha sviluppato un corpo che si potrebbe definire sexy, ma stranamente Shintaro è incredibilmente attratto da questa donna anche se il motivo non si conosce ancora.
Olfatto Sviluppato - Base Che assassino è colui/colei che non è in grado di sentire e percepire tutto ciò che non è evidente ai cinque sensi degli uomini comuni? Soifon ovviamente ha dovuto passare ore ed ore nel buio più assoluto allo scopo di rinforzare tutti gli altri organi che vengono meno in assenza di luce in particolare il naso[+25%].
Movimenti Silenziosi - Base In quanto maestra dell'assassinio Vergogna deve fare ricorso ad ogni tattica e mezzo possibile pur di abbattere il proprio nemico a costo di passare sopra i suoi compagni e non disdegna neppure i colpi alla schiena, ma per potersi avvicinare così tanto ad una persona bisogna necessariamente essere bravi a non compiere il minimo rumore mentre si cammina ed in questo l'assassina è proprio brava.
Tecnica della mimetizzazione ambientale Per una persona che deve necessariamente nascondersi e passare inosservata, rendersi invisibile è l'apice massimo di un assassino qualsiasi, che permetterebbe a Vergogna di potersi infiltrare in qualunque luogo illuminato; infatti la tecnica funziona solamente quando soifon sarà illuminata da della luce (non importa se solare, lunare o artificiale) potrà tramite questo utile ninjutsu [A costo Elevato e richiederà tre posizioni magiche] deviare la luce attorno al suo corpo sparendo così completamente agli occhi di chiunque. Nel caso in cui ci fossero degli squilibri nella luce (aumento o riduzione dell'intensità luminosa) allora Soifon sarà parzialmente o completamente visibile per il tempo necessario a ripristinare il cammuffamento ottico. Mantenere questa tecnica consumerà un Bassissimo a turno (escluso quello di attivazione).
Doppelganger Se proprio non si può evitare si passare inosservati non c'è niente di meglio di una folla per confondersi e a consumo Elevato Soifon è in grado di creare una trentina di copie illusorie di se stessa che si disporranno a cerchio intorno al/ai malcapitato/i apparendo in tutto e per tutto identiche all'originale, il bello è che non è detto che l'originale si trovi nel punto di creazione delle tecnica, ma al posto di una delle trenta copie che imiteranno ogni movimento (anche quelli facciali) della kunoichi. Sicuramente l'ideale per confondere le idee. Le copie saranno in grado di emanare odore e fare rumore, ma rimarranno incorporee e non potranno simulare attacchi.
Resistenza: Scompare con un danno Medio.
Costo di evocazione: Alto.
Stupore - Ichigo
Descrizione Se Shintaro doveva legare con qualcuno, questi doveva essere assolutamente Stupore, a prima vista un atletico ragazzo di diciannove anni dal fiisico snello e muscoloso caratterizzato da un'insolita capigliatura di colore arancione ed occhi color nocciola. Ciò che contraddistingue questa evocazione dalle due precedenti è il fatto che sia estremamente tagliata per la battaglia e non c'è modo di fregarlo, il suo nome deriva dal fatto che adori stupire la gente tramite tecniche ed azioni spettacolari, ma allo stesso tempo tende a legare con gente che è riuscita a stupirlo in qualche modo e Shintaro fortunatamente rientra proprio fra di essi.
Essendo stupore istruito all'arte bellica sarà semplicemente perfetto per assalti frontali e spinose questioni che si possono solamente risolvere con la forza.
Daito Dato che stupore non è altro che un guerriero, è alquanto ovvio che sia dotato di una Daito, ovvero una spada che assomiglia vagamente ad una Katana, ma la lama è molto più lunga (circa 4 shaku - 120 cm) anche se vanta una maneggevolezza ed una resistenza ben superiore alle normali armi dei samurai.
Ciò che stupisce di più è il fatto che la lama abbia assunto tramite vari trattamenti il colore nero invece l'elsa (Tsuka) è la stessa delle katane lunga all'incirca trenta centimetri in modo da fornire una comoda presa.
Una maschera per Stupire Per quanto possa sembrare incredibile il guerriero Ichigo è incredibilmente forte dal punto di vista fisico, ma ciò che serve realmente per stupire la gente è la velocità ed in quanto demone Stupore ha l'obbligo di lasciare attoniti i presenti e per farlo necessita di mettersi in contatto con la sua parte più intima, quella del demone spietato agli ordini di Shintaro Nara. Tramite un consumo Alto di chakra e la posizione della tigre potrà materializzare sul volto una maschera d'osso particolarmente resistente (come una roccia) e la sua funzione sarà quella di aumentare per tre turni la velocità di Ichigo del 30%.
Balzo Spesso e volentieri gli shinobi usano potenti tecniche per fronteggiare quelle dell'avversario, ma perchè buttar via così tanto chakra quando bastano pochi passi oppure un semplice salto per poter essere fuori pericolo? Ebbene si, tramite un consumo Medio di chakra Stupore potrà spiccare un balzo di dieci metri ed essendo la tecnica un semplice power up fisico non richiederà ne tempo ne sigilli per essere attuata, ovviamente l'utilizzatore sarà in grado di portare con se un compagno (in questo caso il consumo sarà Medio-Alto)..
Iai - Estrai e Rinfodera Per stupore la guerra è tutto e per questo motivo non accetterà una sconfitta in nessun modo e proprio per mettere fine al combattimento alla sua maniera ed infliggere un colpo letale all'avversario. Perchè la tecnica possa avere inizio la daito dovrà essere necessariamente rinfoderata, la fase successiva comprende un rapido scatto [+20% alla Velocità] verso l'avversario o l'obbiettivo prescelto ed infine con una rapida sguainata tagliare (le dinamiche del colpo saranno decise al momento) e rinfoderare per poi fermarsi a circa due metri dal bersaglio della tecnica qualora fosse possibile [nel caso la cosa non si potesse fare basterà fermarsi a 50 cm in ogni direzione da dove si è compiuto il fendente]. Utilizzare questa tecnica consumerà un Alto dalla riserva di Chakra.
Colpo Mortale - Hissatsu Questa è sicuramente la tecnica più potente in assoluto di Stupore, un colpo che raramente qualcuno è riuscito a subire ed andarsene a casa tutto intero; il suo funzionamento è tanto semplice quanto devastante. Ichigo previa immissione di una grande quantità di chakra (Elevato) nella lama sarà in grado di menare un colpo aereo sfruttando la forza muscolare del demone unita ad un rude, ma efficace controllo del chakra necessari per la creazione di un'onda d'urto invisibile se non ad un attento studio che si estenderà per circa 12 metri e larga tre e se presa in pieno provocherà danni Medio-Alti.
Resistenza: Scompare con un danno Grave.
Costo di evocazione: Elevato.
Superbia - Sosuke
Descrizione Superbia è il capo del quintetto nonostante non sia il più forte in termini puramente materiali, perchè il primato spetta ad ira, ma Sosuke è il membro che si è distinto per più carisma e quoziente intellettivo maggiore (più di 200) lo rendono l'essere più adatto a prendere il comando dei cinque. Ciò che lo portato a scegliere Shintaro Nara come tramite fra il mondo umano e quello demoniaco è per via delle sue grandi doti strategiche ed a differenza della maggiorparte dei geni di cui è composto il clan dei manipolatori delle ombre, Shin è l'unico che si sia mai macchiato di una colpa tanto grave da poter essere adatto a fare da tramite "portatore" di uno dei contratti più pericolosi del mondo. Superbia ama manipolare la gente , sia con le parole ed i suoi modi convincenti, che con le arti illusorie, di cui è un maestro indiscusso e ciò non fa altro che aumentare esponenzialmente .
Attore Nato Un manipolatore dev'essere assolutamente convincente quando racconta una balla oppure deve convincere qualcuno a fare qualcosa che vada contro i propri interessi e per essere assolutamente credibile mentre parla deve aver studiato per anni i muscoli facciali e le posizione che ogni persona assume mentre parla. Al termine di questi studi Sosuke è diventato in grado di utilizzare perfettamente il propio corpo per mentire o simulare qualunque tipo di emozione riuscendo così a fornire una buona performance.
Imitatore & Ventriloquo Non solo Superbia è un ottimo bugiardo, ma anche un grandissimo imitatore di voci, infatti sarà in grado di riprodurre alla perfezione una voce che avrà sentito parlare per almeno tre minuti e sarà in grado di fare il ventriloquo, facendo così credere che la voce in realtà non provenga da lui, ma vicino a lui.
Black Box Il primo genjutsu imparato dal demone, componendo i sigilli della capra, tigre e serpente (per far funzionare la tecnica i sigilli devono essere visti dalla vittima) ed un consumo di chakra pari a Alto potrà far cadere preda di un illusione il malcapitato che sarà assolutamente certo di vedere l'ombra di Sosuke allungarsi innaturalmente sul terreno (proprio come il controllo dell'ombra) ed unirsi con la propria, poi da terra si formerà un cubo di 3x3 metri che andrà a coprire interamente la zona dove si trova l'avversario e quando la figura nera sarà completata si creeranno all'interno delle lame d'ombra che dilanieranno il nemico. La visione terminerà con l'obbiettivo a terra intriso in un lago di sangue; l'illusione durerà esattamente sei secondi entro il quale nella realtà l'individuo rimarrà in piedi con le braccia lungo i fianchi e lo sguardo perso nel vuoto. Per annullare la tecnica bisogna pagare il costo di attivazione.
Più vicino di quanto pensi: Sicuramente questo è il genjutsu di punta di Superbia, ciò che lo rappresenta al meglio e che gli ha attribuito il nome che ora porta; tramite la composizione di un unico sigillo (ratto) avverrà qualcosa di insolito, infatti dove si trova Sosuke la vittima dell'illusione vedrà per un secondo la figura intera, poi divisa da una crepa come accade con gli specchi poi imprivvisamente l'uomo sparirà per apparire a pochi centimetri dal bersaglio con una affilata katana in mano per poi menare un fendente (le dinamiche del colpo saranno decise al momento) che andrà a provocare un danni grave, se non critico facendo così cadere a terra l'avversario inerme. Nella realtà il demone non si sarà affatto mosso, ma avrà avuto ben sette secondi per poter fare ciò che voleva di un avversario completamente inerme.
Ovviamente per annullare l'illusione bisognerà pagare un costo pari ad Elevato, mentre Superbia per scatenare questa potente illusione ha pagato un tributo in chakra equivalente ad un Critico.
Respira: Gli uomini sono talmente presi da se che non capiscono che cosa sia realmente importante e che cosa non lo sia, per questo sono degli esseri superficiali che non hanno il minimo riguardo di ciò che gli sta intorno e proprio per questo motivo sono gli artefici della morte del loro stesso mondo. Superbia, consapevole del fatto che in punto di morte l'uomo si pente di tutti i mali che ha commesso in vita ha creato una illusione abbastanza potente da ricreare nella mente della vittima la propria morte. Tramite la composizione di due sigilli [Cane e Ratto] ed un consumo pari ad Critico avrà iniziò l'incubo; Sosuke inspirerà per poi emettere dalla bocca una sostanza nera che a prima vista essere fumo, fumo che inseguirà il proprio bersaglio in capo al mondo e non appena lo avrà raggiunto inizierà una rapida, ma inesorabile decomposizione, dapprima la pelle sparirà per far spazio ai tessuti muscolari, successivamente rimarranno solo il sistema scheletrico e gli organi interni, poi pure questi diverranno polvere fino a quando non rimarrà in piedi uno scheletro che schiacciato dal peso della gravità cadrà a terra in pezzi ponendo così fine alla vita del malcapitato.
Ovviamente durante il tempo dell'illusione [8 secondi] il malcapitato sarà inerme ed in balia di ciò che gli altri presenti vorranno fare di lui.
Genjutsu Kai <demon Version> E secondo voi un maestro del genjutsu non ha un modo per eliminare le influenze che possono dare problemi alla sua mente? Se qualcuno di voi credesse ciò vorrebbe dire che sta veramente sottovalutando le potenzialità di Superbia ed è un errore grave! Qualora il bel demone dovesse capire che si trova sotto effetto di un'illusione gli basterà unire le mani nel sigillo del ratto e pagare un consumo di energie pari a Basso+Costo dell'illusione per poter annullare definitivamente la tecnica, ovviamente questo si può fare anche con un compagno eseguendo le stesse azioni soprascritte e toccare la fronte dell'alleato in modo da privarlo dall'influenza di qualche genjutsu.
Resistenza: Scompare con un danno Medio-Alto.
Costo di evocazione: Elevatissimo.
Ira - Toshiro
Descrizione Ed ecco a voi il più forte della combriccola, oltre che quello che scende perennemente dal lato sbagliato del letto; Ira ha un potenziale combattivo senza precedenti, la sua capacità di utilizzare i ninjutsu farebbe impressione perfino al più abile degli shinobi e quale sarebbe l'elemento più adatto a lui? Molti, anzi tutti risponderebbero con "Katon" oppure "Raiton" ed invece l'elemento a cui Toshiro fa e farà riferimento non è altri che il ghiaccio "Hyoton". Ma perchè mai una scelta del genere abbinata ad un simile carattere? Perchè innanzitutto il demone è nato e cresciuto fra i ghiacciai quindi il gelo è ciò che a cui è sempre stato abituato a sopportare ed utilizzare e poi in duello nonostante i continui insulti nei confronti dell'evocatore (che dovrà aver trovato un motivo mortalmente valido per averlo richiamato) oltre che il proprio avversario, ma in realtà mentre la sua bocca si muove a vuoto, il cervello non è altrettanto spento, infatti in ogni istante del combattimento cercherà di trovare un punto debole nel nemico ed aspetterà che questo si scopra anche per solo un secondo e subito colpisce al massimo della potenza senza alcuna pietà, un comportamento degno di un vero Iceman.
Hyorinmaru Normalmente una persona sana di mente si chiederebbe che diavolo ci fa un utilizzatore di ninjutsu con una spada, eppure si può dire che la maggiorparte delle tecniche Hyuton del ragazzino si basano proprio sull'uso di questa lama. La lunghezza della katana è di circa 64 centimetri e presenterà una protezione sufficientemente lunga per permettere una comoda impugnatura a due mani e lasciare ancora spazio per eventuali prese difficili. La lama ovviamente ha la stessa resistenza ed affilatura che potrebbe vantare una normalissima spada giapponese.
Daiguren Hyorinmaru Una tecnica semplicemente spettacolare, utilizzando le energie fredde e l'umidità dell'aria (quindi non è utilizzabile in luoghi desertici di giorno ed in luoghi vulcanici) supportato con un consumo Critico di chakra per creare attorno al corpo del bambino prodigio una sorta di costrutto gelido a forma di drago (nonostante sarà formato di ghiaccio la massima mobilità sarà assolutamente garantita) che andrà a creare delle ali di ghiaccio all'altezza delle spalle, da cui scenderà una coda sempre composta da H2O allo stato solido mentre invece la "testa" del drago occuperà il braccio destro e terminerà con l'impugnatura della spada. I vantaggi che ne trarrà saranno pochi, ma sorprendenti, infatti ogni parte composta di ghiaccio avrà la stessa mobilità di un suo equivalente in carne muscoli e nervi vari e le ali potranno essere usate per planare in caso (quindi non si potrà volare, ma solo sfruttare le eventuali correnti), il supporto alare sarà abbastanza resistente da porter portare un passeggero con se.
Loto Blu Prima e più semplice tecnica offensiva di Ira, consiste nel concentrare tramite un consumo Medio di chakra nella lama rivestendola così di chakra gelido che sarà poi riversato al primo impatto gelando una superficie pari a 20 cm creando nel caso di un oggetto oppure il terreno stesso delle piccole stalagmiti, invece su un animale (e per animali si intendono anche gli esseri umani) si verificheranno delle ustioni da congelamento.
Soten ni Zasè Hyorinmaru La tecnica di punta del villaggio della nebbia è la Suiryudan no Jutsu o meglio conosciuta come tecnica del drago acquatico estremamente rapida e potente come offensiva. Ira ha deciso di prendere spunto da quella tecnica per creare la propria ovvero la versione Hyoton di quel maestoso rettile ghiacciato. Tramite la composizione di tre sigilli [Capra, drago e serpente] e la concentrazione di un Elevatissimo nella spada sarà in grado di generare dalla stessa un potente costrutto dalle forme draconiche che si dirigerà sfruttando il percorso più rapido possibile muovendosi alla stessa velocità dell'utilizzatore aumentata del 15% e se riuscirà a colpire in pieno il bersaglio gli provocherà delle ustioni medio-gravi sulla parte interessata. Il drago cinese è lungo quattro metri e largo cinquanta centimetri e potrà essere utilizzato solamente in ambienti in cui è presente un minimo di umidità.
Obelisco blu A volte pure il re del combattimento diretto è costretto ad avvalersi di un piccolo aiuto illusorio, infatti componendo diversi sigilli (dieci) il bambino prodigio potrà castare sul proprio avversario un potente genjutsu che potrà essere attivato solamente se l'obbiettivo avrà visto la maggiorparte dei seal (60%). Inizialmente la vittima vedrà il tempo mutare infatti il cielo si rannuvolerà ed inizierà una forte nevicata che non affligerà ne Shintaro ne Ira, ma il nemico percepirà un forte abbassamento della temperatura iniziando così un processo di ipotermia per poi degenerare in un più vistoso concelamento che partirà dagli arti inferiori e salirà progressivamente fino ad arrivare alla testa e quando il cranio sarà completamente intrappolato nel ghiaccio il bersaglio crederà fortemente di essere morto. Nella realtà l'avversario si troverà nella stessa posizione di quando è stato vittima dell'illusione ed il genjutsu durerà all'incirca 6 secondi. Ovviamente per liberarsi prima del termine dall'illusione bisognerà pagare un costo pari a Critico + Basso (stesso costo pagato da Ira per scatenare l'illusione). Nel caso in cui l'avversario subisca in pieno la tecnica senza liberarsi dovrà fare i conti con uno shock causato dalla visione della propria morte, che lascerà il ninja debilitato sul piano psicologico.
Limitazione: Evocabile solamente da Jonin.
Resistenza: Scompare con un danno Grave.
Costo di evocazione: Critico.


My New Troops - Frogs

.:ROSPI:.


Gamakichi

Gamakichi non è altro che il figlio maggiore di gamabunta, sveglio e sempre pronto ad agire, è un rospo di buon cuore, ma pretenderà sempre qualcosa in cambio per il suo aiuto. E' alto all'incirca come due persone ed un umano alto all'incirca un metro ed ottanta può stare comodamente in piedi sulla sua schiena senza risentirne in alcun modo.
Energia Verde
Abilità dei rospi
- Balzo Potente
(Consumo: Variabile dal peso della Rana e l'Altezza in ui vuole arrivare; da Bassissimo a Alto)
- Allungare / Muovere la lingua
(Consumo: Medio-Basso)
- Sputare Olio
(Consumo: Basso)
Tecniche:
Rimpicciolimento
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Gamakichi tramite un consumo in chakra e la composizione del sigillo della tigre sarà in grado di tornare alle dimensioni di quando era ancora un rospo "bambino", questa forma sarà del tutto inadatta a combattere, infatti non potrà usare tecniche ne abilità, ma si rivelerà essere ideale durante i viaggi in modo da passare inosservato oppure nelle infiltrazioni.
(Livello: 4 / Consumo: Medio-Basso)
Proiettile di Fuoco
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Componendo il sigillo della tigre ed inspirando profondamente il rospo sarà in grado di sputare una sfera di fuoco dal diametro di due metri e le fiamme risulteranno essere piuttosto intense, se combinata questa capacità a quella di sputare olio otterrete un effetto a dir poco devastante.
(Livello: 4 / Consumo: Medio)
[Consumo per Richiamarlo: Medio-Basso]
[Da Chuunin in su]

Gamatatsu

Figlio minore di Gamabunta, Signore dei Rospi, Gamatatsu è il fratello di Gamakichi. E' un tipo bonario e meno serio del fratello; a volte quasi infantile si dimostra però sempre pronto ad aiutare il suo evocatore. Cerca poi sempre l'approvazione di Gamakichi maggiore verso il quale nutre una grande stima.
Di colore giallo misura circa la grandezza di due uomini e l'evocatore può stare tranquillamente in piedi sulla sua schiena per combattere senza che il rospo ne risenta minimamente.
Energia: Verde

-Abilita dei Rospi-

- Balzo Potente
(Consumo: Variabile dal peso della Rana e l'Altezza in ui vuole arrivare; da Bassissimo a Alto)
- Allungare / Muovere la lingua
(Consumo: Medio-Basso)
- Sputare Olio
(Consumo: Basso)

-Jutsu-

Rimpicciolimento
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Gamakichi tramite un consumo in chakra e la composizione del sigillo della tigre sarà in grado di tornare alle dimensioni di quando era ancora un rospo "bambino", questa forma sarà del tutto inadatta a combattere, infatti non potrà usare tecniche ne abilità, ma si rivelerà essere ideale durante i viaggi in modo da passare inosservato oppure nelle infiltrazioni.
(Livello: 4 / Consumo: Medio-Basso)

Proiettile d'Acqua
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Simile alla Suiton: Teppodama del padre ma sicuramente meno potente. Componendo il Seal necessario Gamatatsu espelle due sfere d'acqua compressa che viaggia ad una velocità incredibile. Il diametro delle sfere è di circa sessanta centimetri l'una e l'impatto con una di esse equivale ad una carta bomba lv II. Molto deleterie sul corpo umano.
(Livello: 4 / Consumo: Medio-Basso)
[Consumo per Richiamarlo: Medio-Basso]
[Da Chuunin in su]

- Rospo -
image
Un rospo grande come due persone circa, ha una lunga lingua che può sbattere a terra una persona con facilità.
ENERGIA VERDE
Abilità dei Rospi
- Balzo Potente
(Consumo: Variabile dal peso della Rana e l'Altezza in ui vuole arrivare; da Bassissimo a Alto)
- Allungare / Muovere la lingua
(Consumo: Medio-Basso)
[Consumo per Richiamarlo: Medio-Alto]
[Da Chunin - Energia Verde in su]

- Rospo Guerriero in Armatura -
image
Questo Rospo e' di una taglia pari a un normale Rospo, ma e' addestrato per combattere. Indossa un'armatura spessa tipica dei samurai. E' Abile nel parare i colpi delle spade di tutte le dimensioni.
ENERGIA ROSSA
Abilità dei Rospi
- Allungare / Muovere la lingua
(Consumo: Medio-Basso)
Equipaggiamento
- Armatura da Samurai: Due "Kote"(Guanti da Maglia Metalica) sulle braccia, "Domaru" (Corazza Pettorale Leggera) Modificata in due parti, Uno Davanti, che protegge il petto, e uno dietro la schiena. Le spalle sono protette da "Sode" (Placche che proteggevano appunto le spalle)
[Consumo per Richiamarlo: Alto]
[Da Chunin - Energia Rossa in su]

- Rospo Guardiano da Demolizione -
image
Di solito viene evocato mentre ci si trova a mezz'aria, in modo da distruggere ciò che si trova sotto di lui.
ENERGIA VIOLA
Abilità dei Rospi
- Balzo Potente
(Consumo: Variabile dal peso della Rana e l'Altezza in ui vuole arrivare; da Bassissimo a Alto)
- Allungare / Muovere la lingua
(Consumo: Medio-Basso)
- Sputare Olio
(Consumo: Basso)
Equipaggiamento
- Due Enormi katane che porta dietro la schiena
Tecniche
Atteraggio del Rospo
Tipo: Taijutsu
Villaggio: N/A
Questa tecnica puo essere eseguita nel momento in cui viene Evocata, oppure la rana si trova gia in aria. La Rana attera schiacciando qualsiasi cosa che si trovi sul posto designato con la enorme molle e in aggiunta indurimento dei arti inferiori per inferire un maggior danno.
(Livello: 4 / Consumo: Elevato)
Doppio Taglio del Rospo
Tipo: Taijutsu-Ninjutsu
Villaggio: N/A
Questa Tecnica si effetua utilizzando due enormi katane che il Rospo Guardiano porta sulla schiena.
Afferando contemporaneamente due armi da taglio intrinse di chakra, il rospo fa un taglio a X che crea una potente pressione d'aria tagliente che prosegue per 20 Metri fendendo ogni cosa sulla sua traiettoria.
(Livello 3 / Consumo: Elevatissimo)
[Richiede uso di due Katane (adatte per le dimensioni del Rospo)]
[Consumo per Richiamarlo: Elevatissimo]
[Da Jonin - Energia Viola in su]

Gamaken

Un rospo di grandi dimensioni, pari a quelle del grande Gamabunta, la sua funzione principale è quella di difendere il proprio evocatore in modo da fargli guadagnare del tempo, ma grazie al suo bastone non si può certo dire che abbia dei problemi in termini offensivi. Nonostante sia molto fedele come evocazione continua a definirsi stupido o debole nonostante lo lo sia affatto
Di solito viene evocato mentre ci si trova a mezz'aria, in modo da distruggere ciò che si trova sotto di lui.
ENERGIA NERA
Abilità dei Rospi
- Balzo Potente
(Consumo: Variabile dal peso della Rana e l'Altezza in ui vuole arrivare; da Bassissimo a Alto)
- Allungare / Muovere la lingua
(Consumo: Medio-Basso)
- Sputare Olio
(Consumo: Basso)
Equipaggiamento
- Un enorme bastone che si interseca in due parti, le due punte sono ricoperte da vari spuntoni molto affilati.
- Un gigantesco piatto posto dietro la schiena del rospo, sorretto con delle grandi fascie.

Tecniche
Atteraggio del Rospo
Tipo: Taijutsu
Villaggio: N/A
Questa tecnica puo essere eseguita nel momento in cui viene Evocata, oppure la rana si trova gia in aria. La Rana attera schiacciando qualsiasi cosa che si trovi sul posto designato con la enorme molle e in aggiunta indurimento dei arti inferiori per inferire un maggior danno.
(Livello: 4 / Consumo: Elevato)

Affondo del Rospo
Tipo: Taijutsu
Villaggio: N/A
Questa Tecnica si effetua utilizzando l'enorme bastone del Rospo Gamaken tenuto con la zampa.
Tenendo strettamente l'arma, che nel contempo sarà intrisa di chrakra, si potrà portare un affondo orizzontale molto potente e veloce capace di distruggere o danneggiare qualsiasi cosa, un'ulteriore danno sarà causato dagli spuntoni presenti nelle due punte. La tecnica inoltre provoca una medio-alta pressione d'aria.
(Livello 3 / Consumo: Elevatissimo)
[Richiede uso del bastone]

Parata del rospo
Tipo: Taijutsu
Villaggio: N/A
Grazie all'ausilio del piatto, posto dietro la schina dell'animale, è possibile che quest'ultimo venga intriso di chakra e utilizzato per difendersi dagli attacchi più devastanti. Questo non può essere utilizzato per attaccare ma solo per difendersi.
(Livello 3 / Consumo: Elevato)
[Richiede uso del piatto]

[Consumo per Richiamarlo: Elevatissimo]
[Da Special Jonin - Energia Nera in su]

- Gamabunta -
image
E' il Re dei Rospi. Difficile da controllare, è però molto intelligente e ha molti punti di forza. Inoltre ha un grande legame con la famiglia, e se qualcuno disturba i suoi figli dovrà vedersela con lui.
ENERGIA NERA
Abilità dei Rospi
- Balzo Potente
(Consumo: Variabile dal peso della Rana e l'Altezza in ui vuole arrivare; da Bassissimo a Alto)
- Allungare / Muovere la lingua
(Consumo: Medio-Basso)
- Sputare Olio
(Consumo: Basso)
Equipaggiamento
- Una Spada di Enorme Dimensioni
- Enorme Pipa
- Enorme Maglia Nera
Tecniche
Sfere d'Acqua Solida (Suiton: Teppodama - Water Element: Cannonball)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Dalla bocca di Gamabunta escono due enormi sfere d'acqua molto dense e veloci. Ha una potenza distruttiva incredibile.
(Livello: 3 / Consumo: Elevato)
Taglio del Rospo (Gama no Souten - Toad's Blade Slash)
Tipo: Taijutsu
Villaggio: N/A
Tecnica di Taijutsu con spada su larga scala, questa tecnica viene usata da Gamabunta, il re dei rospi. Sfruttando la gigantesca spada colpisce con violenza l'obbiettivo con un potente fendente ascendente e all'momento dell'impatto salta verso avanti aumentando la potenza. Questa tecnica è capace di tranciare le pietre con estrema facilità.
(Livello: 3 / Consumo: Medio-Alto)
Atteraggio del Rospo
Tipo: Taijutsu
Villaggio: N/A
Questa tecnica puo essere eseguita nel momento in cui viene Evocata, oppure la rana si trova gia in aria. La Rana attera schiacciando qualsiasi cosa che si trovi sul posto designato con la enorme molle e in aggiunta indurimento dei arti inferiori per inferire un maggior danno.
(Livello: 4 / Consumo: Elevato)
[Consumo per Richiamarlo: Critico]
[Da Kage/Sannin - Energia Viola in su]

- Iwagama -
image
Grazie a questo Jutsu é possibile evocare lo stomaco del Rospo Delle Montagne sputa fuoco Iwagama. Una volta intrappolati al suo interno e quasi impossibile uscire da esso, le pareti sono resistentissime a qualsiasi attacco(a parte qualche eccezzione). Di solito si evoca in spazi chiusi come dento una casa.
ENERGIA NERA
[Consumo per Richiamarlo: Critico]
[Da Kage/Sannin - Energia Suprema in su]


My New Infos - Ninja Cards



Kiba Inuzuka: Sensei del corso K-12, è stato il primo chuunin che shintaro abbia mai incontrato, genitori esclusi ovviamente, gli ha spiegato l'utilizzo di capacità come il controllo del chakra oltre a sottoporlo a diversi esercizi per verificare se le sue capacità sarebbero state adatte ad un genin di Konoha oppure no. Fortunatamente ci è riuscito. Porta sempre con se un piccolo cane di nome Akamaru.




Noah Inuzuka: Compagno di corso di Shintaro, sembrava un giovane piuttosto promettente anche se si ritirò per motivi sconosciuti al chunin. Una volta ci combattè contro e la cosa terminò ovviamente con una vittoria del futuro Xeno. Nonostante fosse un inuzuka non si è mai visto il suo compagno animale, forse doveva ancora trovarlo oppure non era in grado di farsi obbedire. Ad ogni modo ciò non ha più importanza perchè Konoha non lo riguarda più.



Rayga Hyuga: E' grazie a lui se Xeno non prova il minimo rispetto verso il clan Hyuga, se sono tutti pomposi e boriosi come lui allora è veramente una famiglia da dimenticare. Casualmente Shintaro lo urtò senza volerlo e questi iniziò a gridare in mezzo alla strada non solo attirando l'attenzione degli altri su di se, ma anche le risate soffocate per una persona tanto debole quanto triste. Partecipò pure alle stesse selezioni dei chuunin del Nara, ma non riuscì a superare l'ostacolo della seconda prova con un vecchio compagno di squadra di Shintaro, Kishy Uchiha. Rayga possiede il byakugan e sembra fare affidamento solamente su quello anche se ciò non è bastato per far fuori lo shinobi.

Kishy Uchiha: Un Uchiha che usa l'elemento legno ci crederete? Eppure questo ragazzo ha fatto spesso e volentieri uso di quell'elemento abbinato al fuoco, da sempre l'emblema del clan Uchiha. Durante la prima prova delle selezioni dei chuunin Xeno e Kishy dovettero collaborare insieme, anche se bisogna ammettere che nessuno dei due diede il massimo per evitare di dover mostrare al nemico i propri assi nella manica. Nonostante il regime fosse al di sotto del 50% entrambi sono riusciti a compiere un ottimo lavoro di coppia che gli ha vantato diversi punti ai fini della promozione. chissà che cosa sarebbero riusciti a fare quei due se avessero utilizzato il 100% del loro impegno e repertorio.

Takeshi Fujiwara: Ed ecco a voi la persona che Shintaro odia e disprezza di più in assoluto! Costui fu l'opponente durante la seconda fase delle selezioni dei chuunin tenutesi a Kawa no Kuni, un ninja piuttosto silenzioso, uniformato completamente col suo villaggio; quel combattimento fu' il più strano evento della vita dell'allora genin, infatti il kagefusha riuscì ad infliggergli solamente una ferita al primo assalto. Dopo gli eventi di Kawa il foglioso ebbe la (s)fortuna di riincontrarlo durante una missione non ufficiale voluta da un mafioso e bisogna dire che per almeno in quel periodo Takeshi svolse il suo lavoro nel migliore dei modi.

Sosuke Uchiha: Un genin, una promessa, Sosuke è un ninja estremamente capace in grado di combinare brillantemente ninjutsu, genjutsu e taijutsu alla sua abilità innata, lo sharingan. Xeno ebbe il piacere di essere in squadra con lui durante la terza prova delle selezioni dei chuunin e dovette riconoscere di trovarsi a fianco di un ottimo elemento che avrebbe voluto avere in squadra durante una missione. La fortuna volle che durante una missione non autorizzata da alcun villaggio Shintaro si ritrovò ancora una volta in coppia con questa persona e riuscì a portare a termine brillantemente la missione.


Kisuke Nara: L'elemento più pericoloso delle selezioni dei chuunin. Kisuke è sempre stato classificato come primo durante le varie prove riuscendo ad ottenere punteggi sempre più alti grazie al suo senjutsu davvero formidabile oltre che alle sue capacità derivanti dal controllo dell'ombra. Se c'è qualcuno che Xeno vuole assolutamente affrontare in una sfida libera e senza alcun tipo di vincolo è lui, perchè il Nara non era ancora ai suoi livelli, ma ora pensa di essere in grado di sostenere un match di quel calibro.


Mitsurugi Uchiha: Una minaccia, non solo per Shintaro, ma per l'intero mondo ninja. Uno shinobi tanto spietato quanto forte, anche lui come Sosuke è il possessore della kekkei genkai del clan Uchiha, ovvero lo sharingan. Oltre ad essere molto spietato è molto intelligente e bavo in cio' che fa', cambia sempre tattica in modo da spiazzare continuamente l'avversario. Anche lui è uno di quegli avversari con cui Xeno desidera scontrarsi nuovamente in una sede più appropriata. Si dice inoltre che abbia ucciso il suo compagno di squadra durante le selezioni.


Fujio Senju: Uno shinobi la cui bravura è seconda solamente all'intelligenza. Xeno ebbe l'onore di collaborare con lui durante la missione non ufficiale voluta da un mafioso contro la loro volontà e questo elemento si dimostrò non solo ubbidiente, ma anche affidabile poichè svolse il proprio compito nel migliore dei modi.


Xeno è © by ~ K a i - Vietata la copia, anche parziale.



Edited by ~ K a i - 11/6/2010, 09:32
 
Top
1 replies since 10/7/2008, 12:20   780 views
  Share