Veleni, Regolamento e proposte

« Older   Newer »
  Share  
~DaTTe~
view post Posted on 30/3/2008, 19:23




CITAZIONE
Nome Utente: ~DaTTe~
Nome pg: Sasame Hatake
Link scheda: +

CITAZIONE
Nome veleno:Procaina
Classe: base
Componenti: 2-(diethylamino)ethyl 4-aminobenzoate (procaina)
Metodo d’azione: iniezione
Descrizione: la procaina è un farmaco anestetico ad uso locale. Si tratta dal punto di vista chimico di un alcaloide, un derivato sintetico della cocaina. E' di consistenza liquida e ad assume un colore bianco opaco, l'odore non è troppo forte e ricorda vagamente quello dell'anice.
Effetto: questa veleno dopo essere stato iniettato, tramite siringa o a contatto con una ferita, inizia la sua azione intorpidendo fino ad addormentare la parte colpita: nel caso in cui un arto venisse infettato allora esso perderebbe sensibilità rendendolo inutilizzabile nel primo turno, l'effetto poi diminuisce del 30% nel secondo turno permettendo al braccio di iniziare a muoversi con difficoltà, mentre tra il terzo e il quarto turno l'arto tornerebbe alla normale funzionalità; nel caso invece l'iniezione avvenga all'altezza del petto causerebbe un affaticamento della respirazione causando una sorta di asma, l'effetto dura 2 turni e nel terzo la respirazione comincia a tornare normale fino a risanarsi completamente nel quarto.
Antidoto: Nicotina (50 mg per via orale)



Edited by ~DaTTe~ - 31/3/2008, 18:27
 
Top
Shadow alkemist
view post Posted on 31/3/2008, 17:23




Giso va tutto bene eccetto l'antidoto che dovresti metterlo.
Un attimo datte e leggo pure il tuo...

Datte va bene il tuo,specifica come va assunata la nicotina(antidoto) e in che quantità,solo per maggiore precisione
 
Top
~DaTTe~
view post Posted on 31/3/2008, 17:26




così va bene? Posso fare il post di preparazione?
 
Top
Shadow alkemist
view post Posted on 31/3/2008, 17:32




Si. Veleno convalidat ufficialmente
 
Top
view post Posted on 31/3/2008, 21:27
Avatar

Kisuke Urahara

Group:
GDR Member
Posts:
8,138
Location:
saluzzo

Status:


CITAZIONE
Nome Utente:Rayga Hyuuga
Nome pg:Rayga Hyuuga
Link scheda: [+]

CITAZIONE
Nome veleno:Curaro
Classe: Base
Componenti: chondrodendron tomentosum, abuta e curarea,alcol
Metodo d’azione:iniezione
Descrizione: Il curaro viene preparato a partire da chondrodendron tomentosum, abuta e curarea (tutte liane), mescolate a volte con strychnos. Le cortecce vengono grattate e poste in una foglia messa a guisa di imbuto, appesa a due lance. Acqua fredda viene versata nell'imbuto e fatta percolare, il liquido scuro gocciola e viene raccolto in un recipiente di ceramica. Il liquido raccolto viene portato all’ebollizione varie volte per farlo schiumare, fino a che non si addensa lentamente. Il liquido viene raffreddato e quindi scaldato un'ultima volta, fino a che non si forma uno strato vischioso che viene rimosso.Il risultato viene messo sulle armi e in parte mescolato con alcool.Il liquido ha un colore scuro,quasi nero,con un odore amaro.
Effetto:Effetto: Sono quelli di un indebolimento progressivo che dura tre turni.Nel primo turno i muscoli ne risentiranno parzialmente,rallentando i movimenti delle gambe e delle braccia,diminuendo i riflessi del 15% per tutta la durata del veleno, nel secondo turno si bloccherà il muscolo della gamba destra che in precedenza era stato colpito(anche all'epidermide) normalmente subirà comunque un degrado del 60%, al terzo turno il malus scenderà al 30% e infine al quarto turno svanirà tutto l'effetto
Antidoto: Se il veleno è stato assorbito da una ferita o da una piaga si farà un'applicazione locale di acido fenico, di cloruro di sodio o di ioduro di potassio; sarà utile anche il succhiare la ferita o l'applicarvi delle ventose, e praticare delle frizioni eccitanti e calde.



Edited by Rayga Hyuuga - 2/4/2008, 14:20
 
Web  Top
Lugymi Nikagara
view post Posted on 1/4/2008, 00:14




CITAZIONE
Nome Utente: Lugymi Nikagara
Nome pg: Minashi delle Sabbie Nere
Link scheda: [+]

CITAZIONE
Nome veleno: Scorpio Velenis Type I
Classe: Base
Componenti: Miscela di neurotossine formate da proteine, da cationi di sodio e di potassio. Erba malefica velenosa del deserto di Suna ( Agumentis Sunes ). Glucosio.
Metodo d’azione: Iniezione
Descrizione: Lo scorpio velenis è un insieme di preparati derivati principalmente dal veleno che possiedono gli scorpioni del deserto. Queste miscele sono contrassegnate ognuna da un type. Ognuno di essi è anche caratterizzato da un altro ingrediente speciale appartenente alla famiglia delle erbe malefiche di Suna.
Il Type I è preparato facendo bollire l'erba Agumentis Sunes per tre minuti esatti. Terminato questo periodo viene filtrato il composto con un particolare attrezzo e si aggiunge la miscela di neurotossine dello scorpione. Come ultima cosa viene applicato del glucosio per rendere il composto simile ad un gel in modo tale da poter essere applicato sulle armi. E' incolore ed il suo profumo è simile a quello del muschio.
Effetto: Immediato. Il veleno agirà sul sistema nervoso. Le conseguenze saranno le medesime indipendentemente dalla zona colpita. I malus si distibuiranno su tre turni. Alla fine di ognuno l'effetto precedente scomparirà facendo posto a quello successivo. Nel Primo turno Le dita della mano destra si intorpidiranno chiudendosi a "pugno". La persona colpita avrà grande difficoltà o addirittura sarà del tutto impossibilitata ad utilizzare armi da lancio con quella mano ed a comporre Seal. Nel secondo turno la vista subirà un malus del 50%. Nel terzo turno sarà l'udito ad essere peggiorato sempre del 50%. Nei turni successivi avrà comunque un senso di indebolimento.
Antidoto: La proteina KK presente nella testa dello scorpione. Viene preparato sottoforma di piccoli confetti rossi. Se preso in un turno elimina tutti i malus, presenti e successivi al momento dell'assunzione.



Edited by Lugymi Nikagara - 19/7/2008, 16:13
 
Top
Shadow alkemist
view post Posted on 2/4/2008, 11:17




Allora Rayga nella descrizione metti se ha colore questa sostanza e l'odore. Inoltre qui
CITAZIONE
nel secondo turno si bloccheranno i muscoli delle gambe se in precedenza sono stati colpiti(anche all'epidermide) normalmente subiranno comunque un degrado del 70%

è eccessivo bloccare tuttele gambe anche solo con un taglietto. Riduci di parecchio questo blocco,e scendi il degrado almeno al 60%

Lugymi il tuo è convalidato
 
Top
view post Posted on 2/4/2008, 13:21
Avatar

Kisuke Urahara

Group:
GDR Member
Posts:
8,138
Location:
saluzzo

Status:


modificato
 
Web  Top
Shadow alkemist
view post Posted on 2/4/2008, 14:47




Approvato
 
Top
Giso
view post Posted on 2/4/2008, 22:25




io ho modificato il mio °°
 
Top
Shadow alkemist
view post Posted on 2/4/2008, 22:29




accettato anche a te giso
 
Top
Giso
view post Posted on 2/4/2008, 22:32




Ok... Domani fò il post...
 
Top
† Jacques de Molay †
view post Posted on 6/5/2008, 15:59




Nome Veleno: Aracno X
Classe: Base
Componenti: Estratti di alcune componenti delle ghiandole secrettive dei ragni, foglie non raffinate di Cocaina, tè distillato.
Metodo d’azione: Iniezione
Descrizione: Questo speciale veleno viene preparato ormai da diversi anni da tutti i membri ninja del clan del padre di Ryuzaki, gli Hatake. La preparazione non è delle più difficili dato che, viene insegnata anche ai membri più giovani, il problema principale stà nel trovare i componenti adatti. Essi sono, tè distillato di qualsiasi gusto, cocaina e ghiandole secrettive dei ragni.
La più difficile da trovare è di sicuro la terza. Infatti, bisogna dapprima prendere un ragno di grossa taglia, ucciderlo e poi, con l'ausilio di un bisturi, sezionarlo con attenzione fino a trovare le sue tre ghiandole secrettive. Esse appaiono come piccole palline nere, mollicce e poco resistenti al tatto e non percettibile all'olfatto.
Le foglie di Cocaine, comprate appositamente in farmacia, verrano triturate con degli appositi coltelli, fino a renderle polvere, polvere bianca.
Dopo di tutto ciò, verrà fatto bollire in una pentola del tè distillato di qualsiasi sapore, non ha importanza. Una volt arrivato all'ebollizione, nel caldo liquido, verà versata la cocaina e le tre ghiandole del ragno, schiacciate in precedenza. Si farà bollire il tutto per circa un'ora, ad una temperatura che si aggira sui cento venti gradi. Quando il fuoco sarà spento, il risultato sarà una pappetta appiccicosa, trasparente e avrà un lieve odore del gusto del tè. Infine, l'impasto verrà attaccata su armi ninja o su qualsiasi altra cosa si voglia.

Effetti: Dopo circa tre secondi dall'iniezione, lo shinobi colpito si sente molto eccitato, in questo stato potrebbe commettere azioni insensate, questo stato di eccitamento è dovuto all'effetto della cocaina, il tutto nel primo turno.
Nel secondo turno, lo shinobi colpito comincia a deprimersi, fino a sentirsi male, con forti dolori allo stomaco, vomito e fremiti improvvisi.
Nel terzo turno, data la presenza del veleno prodotto dalle ghiandole dei ragni, lo shinobi colpito comincierà a subire sfoghi sulla pelle simili a croste, queste saranno molto fatidiose, poichè causeranno un prurito incessante...
Nel quarto turno, i dolori sembrano lasciare lo shinobi vittima del veleno, ma resta comunque, psicologicamente scosso.

Antidoto: Curry (minimo 10 grammi)


Edited by † Jacques de Molay † - 6/5/2008, 17:19
 
Top
Shadow alkemist
view post Posted on 6/5/2008, 16:21




Accettato. Fai il post nella dimension e poi sei apposto
 
Top
blacklion
view post Posted on 6/5/2008, 16:30




Io toglierei il fatto del vomito, credo che la sensazione di vomito sia più giusta...
 
Top
155 replies since 23/11/2007, 21:39   4171 views
  Share