Rayga Hyuuga

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view post Posted on 23/1/2008, 18:14
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Kisuke Urahara

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saluzzo

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† Rayga Hyuuga †

† Image †

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† Skill †

Soprannome:Ninja Solitario o Ninja bianco
SEgno zodiacale:Scorpione
Data di nascità:7 novembre
Gruppo sanguigno:0
Fattore RH:Negativo
Promozione a genin:15 anni
Risveglio abilità innata:16 anni
Età:20
Peso:55
Altezza:1,80
Capelli: Nerissimi
Occhi: Bianchi
Mano predominante: Sinistra
Punti Di Forza: Senjustu Velocità Precisione
Punto Debole: Forza
Ama: Solitudine, Allenamento
Odia: Scontrosi
Obbiettivo: Diventare il miglior ninja
Ryo:390
Villaggio:Konohagakure
Grado: Genin
Energia:Verde
Chakra:200



† Character †

Background



Rayga è sempre stato un ragazzo abbastanza combattivo,fin da piccolo ha vagato per i villaggi in cerca della verità sul suo passato,dato che ha perso la memoria molto piccolo,battendo la testa. Girando tutti i villaggi apprende nozioni e informazioni importanti,sui clan e le usanze,fino a che non arriva a Konoha,un villaggio molto famoso che gli fa tornare in mente immagini del suo passato. Girando per il villaggio incontra due ragazzi,che lo aiutano ad apprendere notizie sulla sua infanzia,dicendogli che fa parte del clan Hyuga,uno dei clan più forti del villaggio della foglia. Appresa questa notizia Rayga decide di rimanere nel villaggio e di iscriversi all'accademia,per diventare un ninja e imparare a usare il potere che il suo clan gli ha donato. Sapendo che sarà una strada difficile e faticosa,ma che con il tempo e l'esperienza sarà superata. L'accademia aiuto Rayga a crescere molto e a scoprire molte qualità che ancora non era in possesso. Grazie all'aiuto del sensei Kiba e del suo compagno Sasame,il giovane studente ricevette il titolo di genin del villaggio della foglia. Dopo un duro allenamento durato una settimana intera,Rayga rincontra Sasame all'accademia,in cerca di Kiba,il loro sensei. Da lì inizio una giornata molto intensiva per risvegliare il byakugan. Durante gli esercizi una nuova ragazza comparve nel loro campo di addestramento e anche lei sai allenò,però fu il giovane Hyuga a farle da sensei,riuscendo a sviluppare anche in lei la sua abilità innata,la stessa del ragazzo.Durante l'esame chunin,il mio gruppo capitanato da Naruto Uchiha,riuscì a superare la prova,anche se io non fui accettato nel proseguire con la seconda fase,finendo lì il mio avanzamento verso la promozione a chunin. Dopo quel tentativo cercai di migliorarmi facendo combattimenti su combattimenti,così da accumulare esperienza e conoscenza di altri ninja di villaggi diversi dal mio. Tutt'ora sono impegnato in un combattimento con una kunoichi di Otogakure,un avversaria molto tosta.Dopo vari colpi,la kunoichi ebbe la meglio,è si aggiudicò l'incontro. Dolorante tornai al villaggio,facendomi medicare all'ospedale per qualche giorno. Subito dopo esseremi dimesso fui incaricato di fare da aiuto-sensei nel corso K-14 di uno shinobi di nome Kisuke Nara.Grazie alle abilità mostrate nel corso mi fu affidato un altro corso dove però il mio ruolo era quello del sensei,del K-15. Nel mentre in un giorno di tempo libero mi diressi a cercare le cortecce per rinnovare il mio veleno.Dopo aver trovato quello che cercavo,tornai al villaggio,passando i giorni successivi a produrne dell'altro,così da averne un po' di scorta. Poco dopo iniziò il secondo esame chunin a cui avrei partecipato. Durante le prove incontrai vecchie conoscenze,ma per dei problemi fisici non riusci a finire la prova,così da essere nuovamente bocciato. Questo mi causo uno sprofondamento sia pscologico che fisico,che mi porto a lasciare la mia abitazione e i miei amici per passare un periodo di tempo in solitudine,così da ritrovare nuovi stimoli per continuare. Non fu affatto facile,infatti persi persino il conto dei giorni che passavano,rinchiuso in un vecchio rifugio del clan degli Hyuga,nelle montagne a nord di Konoha.In questo enorme lasso di tempo però avevo anche avuto la forza per una reazione che portò a migliorarmi,così da imparare nuove cose,come ad esempio a specializzarmi meglio in un'arma,un'abilità che mi sarebber sicuramente servita nelmio prossimo futuro.Un giorno però presi definitivamente una decisione,sarei tornato al villaggio per continuare la mia vita da shinobi e portare in alto l'onore degli Hyuga,la mia unica famiglia rimasta.[In corso]

Descrizione fisica



Rayga è un ragazzo non molto alto,con i suoi 1,80 cm,una corporatura nella media,con un corpo abbastanza resistente e agile,infatti è molto veloce nei movimenti.Per quando riguarda i suoi occhi sono bianchi come il chiarore della luna,invece i capelli sono neri come la pece.Solitamente porta dei pantaloni neri,con sandali ninja dello stesso colore,nella parte superiore del corpo ha un kimono biaco,con sotto una maglia a maniche corte di colore nero. Porta i tipici calzari dei ninja di colore nero e il coprifronte del villaggio della foglia legato sulla fronte. Con il passare degli anni da quando è diventanto genin,è diventato più alto e slanciato,però con un po' di muscoli in più. I capelli li sono cresciuti di qualche centimetro ancora,arrivando quasi alla vita.



Descrizione psicologica



Rayga è un ragazzo abbastanza sveglio e furbo,sa la sua e non si lascia abbindolare dagli altri,la maggior parte delle volte preferisce stare solo ad allenarsi,per migliorarsi sempre di più. La cosa che odia di più sono le persone che cercano lo scontro a tutti i costi. Quando si trova in un gruppo cerca di interagire con tutti,senza farsi escludere,è molto bravo sia nell'escogitare senjutsu che nel comunicare con altri ninja sconosciuti,non facendo trapelare le sue vere intenzioni.



† Esperience †

Allenamento energia verde 30 esp
Prima prova esame chunin 25 esp
Allenamento Byakugan 55 esp
Rayga Hyuuga Vs Sasame Fuuma 35 esp
Corso accademico K-9 60 esp
Rayga Hyuuga Vs Kisuke Nara 35 esp
Corso accademico K-15 25 esp
Prima prova esame chunin
50 esp





† Weapon & Equipment †


Shuriken x 10(avvelenati )

Questa arma, simbolo caratteristico dei ninja, ha una forma particolare, infatti è composta da quattro lati con gli esterni e la punta affilati, inoltre ha un buco al centro, della grandezza di un dito, che ne facilita la presa e il conseguente lancio.
La sua forma è simile a quella di una stella e lo shinobi la utilizza, nella gran parte dei casi, scagliandola ad una certa velocità contro l'avversario.
Può essere anche usata in modo difensivo per deviare armi di piccole dimensioni.



Kunai x 10(avvelenati)


Altra arma tipica e quasi assente nell'equipaggiamento di un ninja.
Il Kunai ha una forma che ricorda quella di un normale coltello, la doppia lama termina con una punta anch'essa molto tagliente. Il manico è lungo quanto basta per essere completamente impugnato con una mano ed è avvolto da piccole fascette bianche. L'ultima parte dell'attrezzo è formata da un anello del diametro di due dita unite, quest'ultimo può servire a varie funzioni, lo si può tenere con l'indice o legare per esempio con del filo.
E' usato sia in modo offensivo che difensivo, con la prima si sfruttano la punta e le due lame affilate, con la secondo si possono parare armi di piccole dimensioni.



Flash x 13



Il "Flash" è usato per la prima volta da Shikamaru per estendere la sua ombra, in quanto a comando con il chakra viene generato un'intenso bagliore, che si estende in un area di 12m x 12m provocato dallo scoppio della sfera, oltre a questo modo, la sfera può essere innescata grazie un un forse scossone, per esempio lanciandola a terra. Questa è una pallina di piccole dimensioni, 5cm di diametro.
Può essere usata per confondere/stordire l'avversario se questo guardasse direttamente la forte luce, gli causerebbe un annebbiamento della vista che dura per un intero turno.




Fukibari x 15(avvelenati)

Essi sono dei piccoli aghi molto sottili e lunghi 5cm. Vengono di solito tenuti in bocca sotto la lingua o su essa che,arrotolata su se stessa,contribuisce a un migliore lancio di essi una volta che viene cacciata fuori. e punte di essi possono essere cosparse anche di veleno. Si possono lanciare oltre che con la bocca anche mediante il blowgun e il lancia fukibari. Le potenzialità offensive se lanciati con la bocca sono davvero bassissime ed aumentano leggermente grazie al blowgun e poi al lancia fukibari. Non hanno alcuna funzione difensiva

Fumogeni x 13

I fumogeni sono dei piccoli esplosivi dalla forma sferica e dalle dimensioni piuttosto ridotte(circa 2-3cm di circonferenza). La loro funzione è basta sull'elusione e nel rendere impossibile al nemico la vista. Essi infatti,una volta lanciati a terra,provocano una minuscola esplosione da cui si propaga un denso fumo nero che rende "ciechi" gli shinobi presenti nella zona ove il fumogeno è stato gettato. Solo grazie a particolari abilità o innate si può distinguere mediamente qualcosa oltre la cappa di fumo. Alla massima estensione si può formare un alone di fumo fino a ben 10 metri cubici. Esso non si diraderà,escludendo varie condizioni climatiche,non prima di 60 secondi.

Carta bomba x 12

Apparentemente sono dei normali fogli di carta con sopra disegnati degli strani simboli dal colore nero, ma in realtà nascondo una potenza di fuoco molto elevata.
Le bombe carta hanno una lunghezza di 12cm e una larghezza di 6cm, volendo possono essere facilmente avvolte nel manico del kunai per poi essere lanciate.
Questi rettangolini possono essere fatti esplodere in vari modi e possono essere usati in varie condizioni e circostanze.
Come precedentemente citato, dopo che sono stati avvolti al kunai, possono essere fatti saltare in aria grazie all'utilizzo del chakra entro una distanza di 20 metri massimo, oltre naturalmente non si attiverebbe.
La bomba potrebbe esplodere anche con l'avvicinarsi di qualcuno, posizionato esattamente ad una distanza di 1,5 metri. L'ultimo metodo è quello del timer, che ovviamente alla fine del tempo prestabilito esplode automaticamente.
Lo scoppio coinvolge una zona di 2,5m x 2,5m, le parti danneggiate da quest'arma subiscono ferite gravi.
Con l'aumentare del livello la potenza e l'ampiezza dell'esplosione aumentano, ecco l'area che si andrà a ricoprire:
[Chunin: 3,5m x 3,5m]
[Jonin: 5,5,m x 5,5m]
[Special Jonin: 6,5m x 6,5m]
[Kage: 7,5m x 7,5m]
[Sennin: 8,5m x 8,5m]



Lancia fukibari x 1

Un oggetto piuttosto comodo e complesso è il lancia fukibari. Esso è composto da cinque scompartimenti metallici in grado di contenere un fukibari. Questo dispositivo li tiene legati all'avambraccio con dei lacci di cuoio. Di solito viene nascosto sotto le maniche lunghe dei vestiti in modo che,una volta alzata,si possano lanciare i fukibari sfruttando l'effetto sorpresa. Per lanciare le armi all'interno del congegno,si utilizzano dei fili,che vengono tirati per effettuare il lancio. I fukibari verranno lanciati ad una velocità superiore a quella di un lancio di kunai o spiedo o shuriken effettuato da una mano umana. Se si è in possesso di veleno,si può cospargere la punta di fukibari.



Filo d'acciaio x 2

Questo filo di acciaio della lunghezza di 20m è particolarmente resistente e versatile, può sopportare benissimo il peso di una persona che eventualmente si sosterrà con esso.
Il filo può essere tenuto necessariamente arrotolato, per via della sua lunghezza, in qualsivoglia tasca del proprio equipaggiamento.
Questo può essere usato come conduttore dell'elemento del fuoco, infatti nella tecnica del "Triplice Attacco del Mulino Sharingan" generalmente su di esso, i componenti del clan Uchiha fanno passare il "Drago di Fuoco" per poi andarsi a schiantare contro il bersaglio.

Accendino x 1

Un semplice e comune accendino a gas, che si può usare in battaglia per dare vita a buone senjutsu.

Fuuma Shuriken:Shuriken del vento demoniaco x 1

Il Fuuma Shuriken,letteralmente Shuriken del vento demoniaco,è uno shuriken gigante con lame ricurve pieghevoli. La sua forma lo rende molto aerodinamico e pertanto molto veloce. Quando le sue quattro lame sono piegate,ha una forma piuttosto ridotta e comoda per il trasporto. Ovviamente così è grande almeno il doppio di uno shuriken normale,mentre nella sua forma estesa raggiunge minimo il quadruplo raggiungendo difatti,da un estremo all'altro,una misura di ben 70cm. Le sue lame sono molto affilate e nella forma estesa vanno curvando verso destra. L'anello al centro è grande circa 6cm e quindi offre una comoda presa. Grazie a questa qualità e la sorprendente velocità che può raggiungere,ne fa un'arma dal potenziale distruttivo devastante. Peraltro è persino dotato di una buona resistenza difensiva.

Bomba scoppiettante x 4

Si tratta di un piccolo ordigno esplosivo, che una volta tolta la sicura lascia uscire in liquido infiammabile che contiene. In presenza di gas od altre sostanze infiammabili, la fiamma si propaga molto velocemente,tuttavia la forza delle fiamme si limiterà(allo stato originale dell’offensiva della bomba scoppiettante)ad infiammare i vestiti. Si può usare in battaglia per distanziarsi da un nemico, ed è un buon oggetto da senjutsu. La sua forma lo rende invisibile all’interno della mano.

Chackram x 1(Avvelenati)

Anello di acciaio del diametro di 15 cm con il bordo esterno affilato e profilo aerodinamico. Veniva lanciato orizzontalmente o a parabola agganciandolo con l'indice all'interno e imprimendogli un rapido movimento rotatorio e con tutta la forza della spalla, e raggiungeva la distanza di circa 50 metri avendo una certa portanza ed era oltremodo pericoloso dato il potere tagliente che la lama esterna presenta.


Makibishi x 50

I Makibishi hanno la forma di chiodi che recano ben quattro punte. Uno di essi non supera i 2cm di altezza e i 2.5cm di larghezza. Vengono venduti in blocchi da dieci makibishi contenuti in dei sacchettini. Essi vengono lanciati a terra per far sì che le piante dei piedi del nemico vengano ferite,rallentandone così i movimenti o bloccandoli del tutto. Essi quindi vengono sfruttati in missioni,in fughe,combattimenti e quant'altro. Dato le ridotte misure possono essere facilmente ignorati,non visti o anche camuffati con l'ambiente circostante.

Tonico azzurro x 9

Restituisce il 25% del chakra

Tonico Blu x 3

Restituisce il 50% del chakra

Tonico Arancio

Raddoppia il chakra per 1 turno

Corpfronte Konohagakure

Tipico coprifronte degli shinobi del villaggio della foglia

Calzari neri

Tipici calzari da shinobi

Bisaccia porta armi

Borsa utilizzata per tenere l'equipaggiamento ninja,portata posteriormente all'altezza della vita,facile da raggiungere

Porta-kunai

Accessorio utilizzato per avere a portata di mano un kunai,solitamente è legato alla gamba destra,ma nel mio caso si trova legato alla coscia sinistra.

Guanti

Questi speciali guanti sono dotati di una lamina in acciaio,indi per cui molto resistente,sulla parte superiore. Questi guanti,oltre ad essere comodi,poiché lasciano libere le dita,fermandosi solo alla metà di uno di essi,possono deflettere e parare colpi da parte di armi di medie e grandi dimensioni. Solo con armi davvero enormi è possibile danneggiarne la lamina o distruggerla.



†Speciality †

Veleno:Curaro



Nome veleno:Curaro
Classe: Base
Componenti: chondrodendron tomentosum, abuta e curarea,alcol
Metodo d’azione:iniezione
Descrizione: Il curaro viene preparato a partire da chondrodendron tomentosum, abuta e curarea (tutte liane), mescolate a volte con strychnos. Le cortecce vengono grattate e poste in una foglia messa a guisa di imbuto, appesa a due lance. Acqua fredda viene versata nell'imbuto e fatta percolare, il liquido scuro gocciola e viene raccolto in un recipiente di ceramica. Il liquido raccolto viene portato all’ebollizione varie volte per farlo schiumare, fino a che non si addensa lentamente. Il liquido viene raffreddato e quindi scaldato un'ultima volta, fino a che non si forma uno strato vischioso che viene rimosso. Il risultato viene messo sulle armi e in parte mescolato con alcool. Il liquido ha un colore scuro,quasi nero,con un odore amaro.
Effetto:Effetto: Sono quelli di un indebolimento progressivo che dura tre turni. Nel primo turno i muscoli ne risentiranno parzialmente,rallentando i movimenti delle gambe e delle braccia,diminuendo i riflessi del 15% per tutta la durata del veleno, nel secondo turno si bloccherà il muscolo della gamba destra che in precedenza era stato colpito(anche all'epidermide) normalmente subirà comunque un degrado del 60%, al terzo turno il malus scenderà al 30% e infine al quarto turno svanirà tutto l'effetto
Antidoto: Se il veleno è stato assorbito da una ferita o da una piaga si farà un'applicazione locale di acido fenico, di cloruro di sodio o di ioduro di potassio; sarà utile anche il succhiare la ferita o l'applicarvi delle ventose, e praticare delle frizioni eccitanti e calde.
Equipaggiamento:10 boccette di scorta,contenenti il veleno,25 ml;15 boccette di acido fenico,25 ml



Abilità Ninja



Controllo dei Punti di Fuga - Base: Abilità tipica del Clan Hyuga, che permette di accedere a tecniche specifiche. [Genin]
Conoscenza dei Veleni - Base: Permette di preparare veleni leggeri, e relativi antidoti. [Genin]



Maestria in un’arma: Base:Fuuma Shuriken:Shuriken del vento demoniaco [Genin]

Lo shinobi che possiede questa abilità è in grado di utilizzare un’arma con particolare destrezza, essendo capace di prodursi in attacchi particolarmente complicati o coreografici.
L’arma, che deve essere unica, nella quale lo shinobi si specializzerà deve essere dichiarata e inserita in scheda con annesso riferimento alla specializzazione nel suo utilizzo.
Per agilità nell’utilizzo di un’arma si intende la rapidità nello sfoderarla, e nel brandirla, ovvero destreggiarsi con essa.
Per forza di un arma aumentata si intende l’incremento del potenziale offensivo di suddetta arma: taglierà più a fondo, opporrà maggiore resistenza agli urti, vincerà più facilmente i confronti lama a lama.
Per precisione di un arma si intende la capacità di colpire un bersaglio nel punto esatto nel quale si mira con maggiore o minore possibilità di successo. Più la precisione è alta, meglio si potrà mirare, spesso anche centrando particolari punti di un corpo.
Per gittata di un’arma si intende la massima distanza dall’utilizzatore alla quale essa può arrivare.

Le armi nelle quali è possibile specializzarsi sono le seguenti e comportano i seguenti vantaggi:

• Arma da corpo a corpo [Katana, Wakizahi, ecc.]: Aumento del 15% dell’agilità d’uso e del 10% della forza dell’arma.
• Armi a distanza [Kunai, Shuriken]: Aumento della precisione con quell’arma del 15% e aumento della gittata massima del 10%.



Abilità Innata



Byakugan



Livello 1 (Minimo Genin - Energia Verde)
Al ninja che attiva questa innata compaiono dei segni sui lati del viso, vene scure per l’afflusso di chakra, che rendono i normali occhi bianchi dei possessori della bloodline ancora più inquietanti. Il fatto stesso derivato dal grande afflusso di energia attiva una serie di particolari vantaggi, che sono elencati di seguito.
-Vista a 200 gradi (contro i normali 100°).
-Vista telescopica frontale a 300 metri.
-Visione del sistema circolatorio del chakra, ma non delle porte e dei punti di fuga (quindi si riconoscono come false le moltiplicazioni che non possono fare tecniche).
-Possibilità di vedere attraverso oggetti poco spessi (fino ad 1 metro).
-In corpo a corpo la precisione è mediamente aumentata, al livello di un “principiante” tra i possessori di questa innata, perciò anche a questo livello si può aspirare a colpire punti di difficile raggiungimento con una buona percentuale di successo (circa il 70%, ovviamente possono sempre essere schivati).
-Per ogni Tecnica Avanzata effettuata con successo, si risparmia il 15% del consumo della Tecnica eseguita.
Consumo di Chakra per Turno: Bassissimo





† Tecnique †

Tecniche Base



Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)




Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu

Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)



Tecniche Avanzate

Suiton: Suijinheki
Villaggio: Konoha
Posizioni Magiche: Serpente con indice destro fuori.
Descrizione: Tramite questa tecnica il ninja crea davanti a se un resistente muro d'acqua, che gli permette di proteggersi da attacchi di fuoco e dalle armi da lancio. A seconda delle necessità il muro può assumere una forma cilindrica e proteggere il ninja a 360°, in quel caso però la sua robustezza risulterà indebolita. Il consumo varia da Medio in presenza di una consistente quantità d'acqua (almeno 20 litri concentrati entro 3 metri dall'utilizzatore) ad Alto in assenza della suddetta condizione.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Variabile)





Shishi Rendan
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Si tratta di una veloce combinazione di attacchi dalla potenza devastante. Può essere eseguita sia contro un nemico in aria, che su uno a terra: nel primo caso si evita il primo calcio, ma tutti gli altri colpi verranno comunque sferrati... nel secondo caso c'è un calcio in più, ma se questo va a vuoto, l'intera combinazione è da considerarsi evitata. Dopo aver sferrato un calcio dal basso al mento dell'avversario per scagliarlo in aria, si salta dietro di lui mentre è in volo e gli si sferra un pugno con la mano sinistra torcendo il busto in modo da far roteare l'avversario in aria. Poi si sferra con la gamba sinistra allo stomaco dell'avversario un calcio, abbastanza facile da parare, e quindi facendo leva su quella stessa gamba si gira intorno all'avversario, facendo finta di tirare un calcio destro, quando in realtà lo si attacca con la mano sinistra per farlo precipitare verso il suolo. A quel punto, prima che l'avversario tocchi terra, gli si sferra un pugno allo stomaco. Infine si gira di 360° su se stessi attaccando l'avversario al volto o allo sterno con un calcio a martello (un attimo prima che tocchi terra in modo da farlo rimbalzare violentemente).
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio)




Katon:Goukakyuu no Jutsu
Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre
Villaggio: Foglia
Descrizione: Questa arte magica è la base per quasi tutte le tecniche di fuoco del villaggio della foglia. Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di fiamme che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza non inferiore ai tre. Chi è colpito da questo jutsu riporta ustioni medio-gravi su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)



GenJutsu Kai
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Questa tecnica serve per deflettere una GenJutsu, a meno che non sia molto potente o in relazione ad una abilità innata. Concentrando il chakra e gridando "Rilascio!" si riesce a deflettere l'onda di chakra della Genjutsu. Si può usare anche su un'altra persona.
(Livello: 5 / Consumo: Basso)







Genin


Konoha Gouriki Senpuu
Villaggio: Foglia
Posizioni Magiche: Nessuna
Descrizione: Questa tecnica è la versione potenziata della Raffica della Foglia. Ha un raggio molto elevato (ben 8 metri) che viene raggiunto tramite un'alta concentrazione di chakra e ovviamente un salto adeguato alla distanza che si vuole raggiungere. Servendosene un ninja, che durante l'esecuzione della stessa compirà un giro di 360° sull'asse frontale, tenterà di colpire uno o più bersagli che siano nelle immediate vicinanze del punto in cui la esegue. Nella sua interezza questo taijutsu si compone di un unico calcio girato di spinta. La forza del colpo è leggermente superiore a quella di un calcio normale, ma la velocità è doppia, rendendo una completa difesa davvero difficile. Se colpiti, eventuali avversari verranno scagliati parecchio lontano... da quell'effetto simile ad una raffica di vento che dà il nome alla tecnica.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)
[Solo se si ha in scheda la Raffica della Foglia]



Konoha Shoryuken
Villaggio: Konoha
Posizioni Magiche: Nessuna
Descrizione:Il ninja che vuole eseguire questa combinazione, concentra il proprio chakra nelle gambe e nel braccio destro, flettendo le prime e caricando il secondo, e mantenendo il baricentro basso. Successivamente lo shinobi compie un salto, distendendo un montante, che può essere mirato all'addome o al mento nemico. La forza del primo colpo equivale ad un normale pugno, potenziato da un consumo Basso. In caso di successo del montante, entrambi i ninja finiscono in aria, l'attaccante per effetto del salto e il difensore per effetto del salto. Raggiunta l'altezza di circa quattro metri, il ninja attaccante esegue un calcio a martello, con l'intenzione di scagliare al suolo il nemico. La forza di questo secondo colpo equivale a quella di un normale calcio, potenziato da un consumo pari ad 1/2 di Basso. La tecnica rappresenta un'alternativa sostanziosa alla comune alzata della foglia. L'esecuzione è veloce e devastante (+20% alla velocità e ai riflessi del ninja), perciò è difficile interromperla a metà. Il punto debole invece risiede nel lento caricamento iniziale.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Medio)



Tecniche Derivate

Chakra Tagliente
Tipo: NinJutsu-Taijutsu
Richiede: Byakugan Livello I
Facendo fuoriuscire il chakra dai punti di fuga, molto velocemente, i membri del clan Hyuga riescono a creare degli invisibili flussi di chakra, simili ad aghi, capaci di spezzare le strutture a base di chakra, che normalmente non potrebbero essere danneggiate. Normalmente questa tecnica viene usata solo con i punti di fuga delle mani, ma i più abili possono usare contemporaneamente tutti i punti di fuga (il consumo, in quel caso, diventa Medio-Alto)
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Medio-Basso)


Velo di chakra
Richiede: Byakugan Livello II (oppure I, in quel caso vale solo l'ultima parte)
Tipo: Ninjutsu
Si tratta dell’ultima, disperata difesa impiegata dai membri del clan Hyuga in momenti di reale pericolo. Emettendo di continuo del chakra da tutti i punti di fuga si è in grado di creare un velo energetico fino a dimensioni parecchio ampie. In questo modo è possibile captare gli attacchi a distanza provenienti da ogni direzioni e sviarli con il chakra, sebbene tali attacchi vengano deviati al massimo di poche decine di centimetri, ma è comunque utile per scampare dagli attacchi mortali che normalmente non sarebbe possibile schivare. Sprigionare di continuo così tanto chakra richiede uno sforzo terribile. Il consumo di chakra è infatti Alto per creare il velo, e Medio per turno (escluso il primo) per mantenerlo. E' inoltre possibile, a livelli di controllo elevati (byakugan livello III), accumulare il chakra ed emetterlo in un unico punto in modo da captare gli attacchi che mirano a quella stessa parte del corpo. Si tratta di un sistema assai utile per eliminare il punto debole del Byakugan costituito dal suo punto cieco, e allo stesso modo risulta meno dispendioso del velo completo (Medio per crearlo, basso x turno per mantenerlo), sebbene questo non sia in grado di deviare gli attacchi ma solo di captarli.
(Livello: 3 / Consumo di Chakra: Variabile)

Per chi ha solo il Byakugan Livello I
E’ possibile utilizzare questa tecnica anche come via di mezzo fra la Rotazione Suprema e il Velo di Chakra. Tale tecnica è portata al fine di bloccare un attacco diretto, in quanto il chakra emesso in un unico momento viene reso tangibile e resistente, un po' come succede con la rotazione Suprema. Il suo scopo è però quello di deviare il colpo di un attacco fisico all’ultimo momento facendolo andare a vuoto utilizzando il Chakra espulso nella parte mirata così da far scorrere l'arma o l'arto su di esso. Semplicemente, un attimo prima di subire l’impatto sul proprio corpo da parte di un arma o a mani nude, il ninja espelle una discreta quantità di chakra dai punti di fuga dei pressi della zona che sta per ricevere l’impatto rallentando lievemente il colpo avversario. Contemporaneamente si sposta leggermente sul fianco in modo che la lama o il colpo scivoli sul velo di chakra emesso andando a vuoto. Si tratta di una difesa minima che risulta utile però negli scontri diretti o per schivare all’ultimo momento un attacco con armi a distanza quando normalmente si verrebbe colpiti.
(Livello: 3 / Consumo di Chakra: Medio)


Colpo ai Punti di Fuga
Tipo: Taijutsu (Rendan)
Richiede: Byakugan liv.1
Grazie alla possibilità di vedere il sistema circolatorio del chakra, abbinata alla visione microscopica, è possibile individuare e colpire i punti di fuga del chakra. Stimolandoli con precisione tramite lo stile Hyuga (Juuken) è possibile aumentare o diminuire, fino a bloccare, il flusso del chakra. Questa tecnica concatenata "rendan" si compone di tre attacchi consecutivi agli arti. Se anche uno solo di questi colpi andasse a segno, ci sarebbero immediatamente effetti debilitanti alle parti designate. Subire un colpo provoca all'arto una semi-paralisi per il turno successivo, subirnee due allunga la semi-paralisi a due turni, subirne tre provoca invece la completa paralisi dell'arto per due turni.
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Basso)




Tecnica personale


Illusione bianca(White Illusion)
Livello:Genin
Seals:Serpente,Scimmia,cane
Villaggio:Konoha
Descrizione:Questo genjutsu si basa sull'utilizzo del Byakugan,quindi per forza di cose l'innata dovrà essere attiva. L'utilizzatore dopo aver composto i seal del serpente,scimmia e cane,attraverso gli occhi bianchi(da cui prende in parte il nome la tecnica) che con una maggiore concentrazione di chakra diventeranno molto più bianchi,quasi accecanti,cosicché chi li guarderà cadrà vittima dell'illusione(consumo alto).L'avversario se colpito si ritroverà in mezzo al bianco più totale senza alcun punto di riferimento. Dopo qualche secondo inizierà a sentire un senso di smarrimento e dolori alla vista,per l'eccessiva esposizione alla forte luce,anche se nella realtà sarà eretto e senza nessun danno,avendo lo sguardo perso nel vuoto,la vista perderà un 25% per un turno.
Se colpiti dal genjutsu per liberarsi si dovrò utilizzare un consumo di chakra pari a elevato. Per liberarsi basta anche utilizzare la tecnica del rilascio,solo quando si scopre che è un arte illusoria. Il genjutsu può arrivare fino ad una distanza di 10 metri,grazie al byakugan che ne aumenta la lontananza.
Tipo:Genjutsu
Consumo:Elevato per attivarlo,Alto per mantenerlo.





Edited by Alan Swarz - 17/8/2010, 22:59
 
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