La morte, Cosa accade quando il vostro pg muore

« Older   Newer »
  Share  
Shadow alkemist
view post Posted on 13/10/2007, 15:03




MORTE



Nel gdr sono frequenti le possibilità di morte fra i giocatori in:combattimenti,missioni,esami ed eventuali conflitti fra i quattro paesi ninja. Ma cosa succede dopo che il proprio personaggio viene ammazzato? Dopo la morte di un pg ci si potrà rifare una nuova scheda. Essa però avrà limitazioni e penalizzazioni rispetto a quella del pg appena deceduto. La prima volta che il proprio personaggio morirà sarà permesso rifarne uno con stessa energia e grado (ma bisognerà rifare allenamenti per innate ed altri bonus come tecniche mediche e segni maledetti), per ripristinare questo bonus bisognerà concludere con successo 10 giocate (quindi allenamenti, quest, combattimenti e ruolate free gdr lunghe ed un minimo articolate), nel caso si morisse nuovamente prima di aver riottenuto il bonus allora il grado e l'energia di questo nuovo personaggio dovranno essere obbligatoriamente inferiori di un'unità. (Esempio un chunin con la blu torna genin rossa)
Esclusivamente ai genin,al fine di non far rifare l'accademia,verrà concesso di ripartire da quel grado con un minimo di energia gialla.
Qualora morisse un sensei di grado chunin,se ritenuto importante dallo staff gdr,ripartirà da genin anch'egli,ma potrà spostare la propria ex scheda ed inserirla fra quelle dei pg di servizio,che potrà quindi utilizzare per insegnare. I ryo che il suddetto png guadagnerà,andranno al nuovo pg,ma non l'esperienza.(come accade già con gli altri pg di servizio attualmente utilizzati dai gdr staff)
I ryo e l'esperienza posseduta dal pg deceduto,non passeranno al nuovo,ma bensì si perderanno.
Anche altri bonus,innate ,cursed e modalità eremita non potranno passare direttamente al nuovo pg.
La nuova scheda potrà essere utilizzata in ogni villaggi,quindi il nuovo pg non dovrà necessariamente appartenere al villaggio precedente.
Per i chunin,una volta ritornati genin,non saranno costretti a rifare l'esame per riottenere il vecchio grado,ma ci saranno combattimenti e/o prove alternativi e più rapide che verranno proposte da noi dello staff gdr. (Il discorso varrebbe anche per jonin,sp. jonin,kage,sennin. Ma per ottenere questi gradi non è necessario un esame come quello chunin)


NB (caso ritorno a Genin Gialla): al terzo cambio PG, se in passato si sono già svolti (con esito positivo) due allenamenti per ottenere l'energia Verde, basterà un combattimento "degno di nota", per richiedere nuovamente la suddetta.

Inoltre voglio ricordare e spronare tutti gli utenti ad essere coerenti quando si trovano di fronte a morte certa ed accettarla. Morire non è un marchio d'infamia,ma semplicemente il trovare un avversario più forte che mette in dubbio le proprie capacità e grado. Il regolamento,per quanto possa sembrarvi duro,è in realtà è stato creato per essere giusto e al contempo stesso,non troppo pesante come condizioni. Infine tengo a precisare che riottenere il vecchio grado è piuttosto semplice,se,quando lo si è ottenuto,lo si meritava davvero:grazie per l'appunto alle prove ridotte ed esemplificate che verranno proposte da noi.(ovviamente non si potrà fare subito dopo la rinascita)


Edited by ~ K a i - 2/4/2010, 13:47
 
Top
0 replies since 13/10/2007, 15:03   473 views
  Share