Squadra:Pierre/Dart-x VS. Squadra:Gaijin, Inizio incontro: Dalle 20.00 in poi - giudice:Shadow alkemist

« Older   Newer »
  Share  
blacklion
view post Posted on 18/9/2007, 14:17




Inizio combattimento ore 20.00 (in poi)



Squadra: Pierre/Dart-x

VS.

Squadra:Gaijin.



Nome della squadra: Pierre/Dart-x
Partecipante 1:Pierre Uzumaki
Partecipante 2:Deidara-San
Grado PG 1:studente
Grado PG 2:studente
Villaggio PG 1:Oto
Villaggio PG 2:Suna



Nome della squadra:Gaijin
Partecipante 1:Kanemori Kaitos
Partecipante 2:Uchiha Naruto
Grado PG 1:Genin
Grado PG 2:Genin
Villaggio PG 1:Oto
Villaggio PG 2:Konoha
Proprio motto:Lavorare in squadra per vincere



Giudice:Shadow alkemist





Questo topic verrà aperto alle ore 20.00 .

Edited by blacklion - 18/9/2007, 15:37
 
Top
Shadow alkemist
view post Posted on 18/9/2007, 22:02




Ecco a voi la domanda:
Come si chiama il nipote dell'uomo che il team 7 doveva proteggere nella prima serie? Inoltre,questo ragazzo,come conosce colui che considererà il proprio padre?
 
Top
..:NarutoUzumaky:..
view post Posted on 19/9/2007, 12:00




Il nipote dell'uomo che il team 7 doveva proteggere nella prima serie si chiama Inari. Questo conosce l'uomo che considerera' suo padre, Kaiza, in questa maniera. In una tranquilla giornata, due bulli, buttarono il cane di Inari, Paci, in acqua, perche' volevano che anche Inari si buttasse. Lui, pero' non sapeva nuotare, ed era molto dubbioso sul da farsi. Ma, infine i due bulli spingono il bambino, facendolo cadere in acqua. La cosa bizzarra e' che Paci, impara proprio in quel momento a nuotare, e si salva, abbandonando Inari. Purtroppo anche il bambino non sapeva nuotare, e affoggo', finendo per svenire. Pero' fu salvato da Kaiza, che lo porto' a riva, e da quel giorno Inari non si stacco' piu' da lui, fino a quando Gatoo non lo uccise, facendo perdere la fiducia di Inari negli eroi.
 
Top
Shadow alkemist
view post Posted on 19/9/2007, 12:14




Bene! Il primo turno e la scelta del territorio va alla squadra Gaijin!
Cosa scegliete?
 
Top
..:NarutoUzumaky:..
view post Posted on 19/9/2007, 19:29




Scelgo la citta'!!!
 
Top
Shadow alkemist
view post Posted on 22/9/2007, 13:12




E città sia!

Per dare il via all'incontro vi do una griglia per avere un ordine ben preciso nel postare:
CITAZIONE
Kaitos,Deidara-San,Naruto Uchiha,Pierre Uzumaki.

Bene siate sportivi e leali.
Mi raccomando: fate attenzione a non superare gli slot azioni(x ki non li conoscesse stanno in regolamenti).
Ki lo farà sarà severamente punito.

Per ultima cosa:niente discussioni o proteste accese per piccole cazzate. Altrimenti potrebbero scattare punizioni come la squalifica dal torneo di uno dei 2 team o persino di entrambi,quindi attenti e ricordate ciò ke vi ho detto poco:essere sportivi.

Ed ora...Iniziate!
Buona fortuna ad entrambe le squadre!
 
Top
†Kaitos†
view post Posted on 22/9/2007, 15:14




SPOILER (click to view)
Narrato
Pensato
Parlato
Pensato Zaku


Finalmente un pò di Azione!!!!!



Era passato un pò di tempo dal mio ultimo scontro, e ovviamente ero migliorato moltissimo, finalmente avevo ottenuto la mia abilità innata, e avevo un pò più di sincronia con il mio compagno di squadra Naruto Uchiha.
Erano circa le nove del mattino, e la sfida si sarebbe tenuta in citta, dopo essere arrivato al luogo prestabilito decisi di sedermi sul bordo di una scalinata che portava ad un obelisco che rappresentava le gesta dei 3 sannin di Konoha.

Perdenti, sarò io il prossimo sannin, e questa volta farò molto male ai miei prossimi avversari, spero che siano abbastanza forti perchè non voglio assolutamente ripetere lo scontro deludente di prima.
Secondo i tabelloni uno dei due sfidanti avversari proviene da Oto, quindi conosco la maggior parte delle sue tecniche e invece l'altro pare provenire da Suna, perciò conosco pure le sue tecniche.


Da come la metti sembra che tu abbia la vittoria in tasca, perciò non avrai neppure bisogno di attingere ai miei poteri.
Non correre, ho pensato che li avrei ridotti in gravi condizioni, perciò non è detto che possa pure far loro molto male sfruttando la mia abilità innata, quindi fammi il favore e dormi!!
Per ora.

Sei diventato più arrogante, spero che te le suonino di santa ragione!!
Fidati, con un uchiha come compagno di squadra non accadrà!!

Cosi Zaku tornò a dormire come suo solito, ma il dubbio si era gia insinuato nella mia convinzione.


Edited by †Kaitos† - 26/9/2007, 18:41
 
Top
Dart-x
view post Posted on 25/9/2007, 19:48




SPOILER (click to view)
o avuto il permesso di shadow x problemi



SPOILER (click to view)
Narrato
Parlato
Pensato



Deidara come ogni giorno si sveglio molto presto per allenarsi è poi per l'adrenalina che gli attendeva quel giorno cioè un macht per il torneo insieme al suo compagno di coppia! Deidara fece per prima cosa venti minuti di corsa dopo di che si soffermò vicino a casa sua dove c'erano alcuni cactus dove lui si allenava nel lanciare gli shuriken. Dopo si alleno nella tecniche che lo avrebbero avvantaggiato nello scontro.
Dopo però gli arriva un messaggio dal suo compagnio di scuadra dove gli diceva che l'incontro si sarebbe svolto in città!
Cavolo! Questa non ci voleva, allora gli allenamenti sulle tecniche di avvantaggio nel deserto sono state inutili....
Allora Deidara si vesti velocemnte ed iniziò a correre in città dove si sarebbe disposto lo scontro.

Dove saranno?

Deidara in lontananza vide il suo avversario del giorno...
 
Top
..:NarutoUzumaky:..
view post Posted on 26/9/2007, 15:15




SPOILER (click to view)
Narrato
Parlato
Pensato


Le semifinali cominciano!!!

In una tranquilla mattina a Konoha, il giovane Naruto Uchiha, che fino a quel momento non aveva fatto altro che riposarsi e pensare a che fare durante la sua vita, fu disturbato da un bussare alla sua porta. Naruto si alzo', abbastanza incavolato, e si avvio' alla porta. Quindi con un movimento tranquillo apri' la porta e prese la busta dalle mani di un uomo, che pareva essere un postino. L'apri e lesse che ci sarebbe stato un incontro alle 9, che avrebbe coinvolto le semifinali del torneo a cui era iscritto, insieme al suo compagno di squadra Kaitos.

Una altra rottura di scatole. Questa volta saro' molto piu' sbrigativo, non mi va di perdere tempo come nell'ultimo incontro.

Cosi' Naruto apri' l'armadio e prese i vestiti. Quindi ando' a mangiare un bel piatto di ramen, e corse al luogo dell'incontro, una citta' non troppo lontana da Konoha. Mentre s'incamminava pensava a in quale maniera sarebbe riuscito a vincere. Sapeva che i suoi avversari sarebbero stati piu' forti dei precedenti, dato che ci si avvicinava alle finali. La strada che portava alla citta' era molto tranquilla ed era circondata da tutti i lati da foreste e piccoli laghi e fiumi, che portavano frescura al giovane genin di Konoha. In lontananza vide dei movimenti, infatti si avvicinava alla citta'. Entrando cercava qualcuno che gli ricordasse il suo compagno di Kaitos o un suo avversario . La citta' era abbastanza affolato, tranne al centro, allora intui' che l'incontro si sarebbe svolto li'. Quindi vide in lontananza il suo amico Kaitos e un ragazzo, che sembrava essere il suo futuro avversario. Si avvicino' a Kaitos e gli disse ad alta voce molto sicuro di se.

Ciao. Pronto a far fuori un altra coppia di perdenti ? Senza dare tempo questa volta mi raccomando!!!
 
Top
Pierre91
view post Posted on 28/9/2007, 13:55




SPOILER (click to view)
narrato
parlato
pensato


Pierre si era svegliato presto quel giorno perkè sapeva ke oggi c sarebbe stato l'incontro ke gli avrebbe portati alle finali e Pierre nn voleva perdere.Si era lavato vestito e aveva fatto colazione,era ancora presto quando Pierre aveva fatto queste cose allora decise di fare un pò d allenamento prima d avviarsi al punto dell'incontro un pò di allenamento prima del combattimento nn mi farà male pensò Pierre;dopo un pò si accorse ke si era fatto tardi e quindi smise l'allenamento,e si avviò al punto dove s deve tenere l'incontro per arrivare alle finali.
Camminando stava pensando ai suoi avversari
saranno forti perkè io voglio un incontro movimentato dato ke l'altra volta nn abbiamo potuto combattere io e Deidara pensò felice Pierre. A un certo punto arrivò al punto dell'incontro e vide il suo compagno Deidara e i loro sfidanti,e lo salutò Ciao Deidara...allora s incomincia questo incontro!


Edited by Pierre91 - 28/9/2007, 22:06
 
Top
†Kaitos†
view post Posted on 28/9/2007, 14:37




SPOILER (click to view)
Narrato
Pensato
Parlato
Pensato Zaku


Si Comincia!!!

Dopo poco tempo arrivarono tutti gli sfidanti, Naruto era arrivato come gli altri due shinobi, avevo letto dal tabellone che uno proveniva da Oto ovvero dal mio stesso villaggio, mentre l'altro era di suna, quindi ero gia preparato ad alcune delle sue tecniche.
Mi rivolsi a naruto e dissi:

Finiamo in fretta lo scontro perchè non ho tempo da perdere con certa gente.

Non ho voglia di fare un incontro lungo e noioso contro due principianti, quindi concederò loro l'onore di poter sperimentare la mia abilità innata, non è vero Zaku?

Verissimo Kaitos, non vedo l'ora di distruggerli tutti!!!!!!!!!

SPOILER (click to view)
.:Livello 1 (Minimo Genin - Energia Verde):.
Il ninja attiva il proprio gemello, la cui testa è posizionata sulla schiena del corpo principale. La presenza di questa “creatura in simbiosi” attiva una serie di particolari vantaggi ed obblighi, che sono elencati di seguito.
- Capacità di far uscire da qualsiasi parte del proprio corpo gli arti del proprio gemello per attaccare o difendersi. La forza degli stessi è esattamente la metà di quelli originali.
- Capacità di rigenerazione particolare, al livello di un “principiante” tra i portatori di questa innata, che gli permette di recuperare in 3 post una ferita leggera o in 4 post una ferita medio-leggera.
- Obbligo di avere in scheda le tecniche “Tarenken” e “Tarenkyaku”
Consumo di Chakra per Turno: Bassissimo


Ero pronto, avevo attivato la mia abilità innata, e i miei avversari si stavano scontrando contro un Kaitos piuttosto arrabbiato, cosi corsi verso di loro e appena arrivai a circa un metro e mezzo composi rapidamente i sigilli necessari per effettuare l'onda stordente, una delle mie tecniche più insidiose, cosi gridai, e con le urla si celava la mia tecnica, che avrebbe messo in difficoltà i miei avversari minando i loro sensi per il tempo utile per lasciare a naruto una occasione imperdibile di ferire i nostri avversari con una delle sue tecniche.

SPOILER (click to view)
Onda Stordente - Muchuuha
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Suono
Posizioni Magiche: 3 (velocità media)
Con l’ausilio della propria voce o dei suoni presenti nella zona attorno al praticante della tecnica è possibile modificare la pressione dell'aria e i supersuoni presenti. Si potranno concentrare tramite il chakra all' interno della propria bocca oppure sotto forma di sfera tra le proprie mani e scagliarli sotto forma di un'onda d'urto abbastanza potente ad effetto stordente che intorpidirà l' avversario, nel primo round subirà un malus del 50% ai sensi che calerà a 25% nel secondo per sparire gradualmente e tornare alla normalità nel terzo. Il raggio massimo è di questa onda e di 10 metri mentre la sua ampiezza massima è pari a 2 metri.
I suoi effetti ulteriori sono equivalenti ad un danno superficiale, sulla zona colpita, pari ad una ferita Leggera [Potenza: 10]. Tapparsi le orecchie non protegge dalla tecnica.
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)


Terminato di utilizzare la mia tecnica indietreggiai di circa 6 metri, per potermi avvicinare il più possibile all' obelisco al centro della piazza.

Ma perchè non hai utilizzato il Tarenken!!!!!!!!!!
Non dicevi che era la tua tecnica preferita?
La muchuuha è inutile, non fa nulla all'aversario, hai sprecato solo chakra!!!!!
Che perdente!!


Calmati, ho utilizzato quella tecnica solo per facilitare l'attacco del mio compagno di squadra, cosi potrà eseguire una tecnica per poterli ferire senza troppa difficoltà.

Spero solo che non sia un incapace come tutti i ninja di Konoha!!!

CITAZIONE
Chakra:175/200
Stato Fisico:Illeso
Stato Mentale: Concentrato(io) Arrabbiato(Zaku)
Shuriken:4/4
Kunai:3/3



Edited by †Kaitos† - 28/9/2007, 19:03
 
Top
Shadow alkemist
view post Posted on 28/9/2007, 18:55




Pierre91 non è possibile ke fai post così corti! Potete proseguire ma nel frattempo vedi di modficare il tuo post ke è troppo scarno.
 
Top
..:NarutoUzumaky:..
view post Posted on 1/10/2007, 14:37




Chiedo la vittoria perche' lo sfidante Dart-x non ha postato entro il limite di 3 giorni.
 
Top
Shadow alkemist
view post Posted on 1/10/2007, 18:34




WOW peggio degli avvoltoi °°
Vittoria a Kaitos e NarutoUzumaky ke si guadagnano l'accesso alla finale

Nessun punto exp viene assegnato visto il numero eccessivamente esiguo dei post di ambedue le squadre.
 
Top
..:NarutoUzumaky:..
view post Posted on 1/10/2007, 19:32




eravamo appolaiati per aspettare lo scadere del tempo. Comunque voglio chiedere che prima dell'inizio della finale piercloud abbia acquisito l'innata
 
Top
15 replies since 18/9/2007, 14:17   715 views
  Share