Controllo delle Fibre Nere - Tutti i villaggi

« Older   Newer »
  Share  
§^[K|RA]^§
view post Posted on 11/9/2007, 18:35




.:CONTROLLO DELLE FIBRE NERE:.

Villaggio: Kiri ( Cascata )
Clan: //

Attivazione: Per l'attivazione della tecnica ci si concentra sul cuore, immettendo una quantità pari a Basso. Questa immissione attiva la particolare modificazione corporale indotta dal Kinjutsu e poco dopo l'attivazione della stessa la carnagione assumerà un colore scuro. L'Abilità dura fino all'esaurimento del Chakra del ninja che esegue la Tecnica oppure al rilascio della Tecnica stessa. Mantenere attivo questo potere costa una quantità di Chakra per ogni turno in cui rimane attivo (Escluso il Primo).
[Attivare la Manipolazione Corporale conta come Tecnica]

Caratteristiche dei Portatori: Resistenza Aumentata

Tecnica comune a tutti i livelli: L'utilizzatore avrà un corpo composto da particolari filamenti, sostituitosi alle normali fibre. Questo tipo particolare di filamento, di colore molto scuro, avrà una duttilità particolare che lo renderà estremamente versatile e resistente. L'utilizzatore infatti, tramite tale filamento, potrà riattaccare al suo corpo le parti perdute durante un combattimento o una missione e sfruttarle nuovamente. Inoltre, potrà assorbire il cuore di un avversario sconfitto, imparandone parzialmente le abilità.

Nota: I cuori potranno essere ottenuti tramite l'uccisione di un personaggio on gdr oppure un allenamento da almeno 150 righe dove si dovrà descrivere uno scontro mortale con un png gestito da voi al termine del quale gli sottrarrete il cuore.

CITAZIONE
.:Livello I:. (Minimo Genin - Energia Verde)
La capacità di controllare le Fibre Nere all'interno del proprio Corpo è al livello principiante e questo fatto attiva una serie di particolari vantaggi che sono elencati di seguito.

• I fili devono uscire dalle proprie ferite ricucite; possono essere manipolati quelli fuoriusciti da un arto superiore alla volta.
• Per muovere un filo sarà necessario utilizzare uno slot Attacco Fisico [Fase Offensiva]; se ognuno di questi ha la lo stesso obiettivo allora basterà uno Slot Attacco Fisico per riuscire a muovere l'intero gruppo.
• I filamenti possono essere allungati di 2 metri
• E’ possibile staccare i propri arti ed allungarli grazie i filamenti, ma l’arto non potrà sorreggere e maneggiare oggetti più pesanti di uno spiedo.
• I filamenti avranno capacità di presa pari alla forza dell'utilizzatore.
• I filamenti avranno velocità pari l’utilizzatore.
• Possibilità di avere un cuore extra; questo può essere sostituito in qualsiasi momento a quello originale.
• La resistenza delle fibre è pari a quella del legno.
Consumo Mantenimento: Bassissimo

Tecniche derivante dal Controllo delle Fibre Nere Livello 1:

Corpo di Ferro
Villaggio: Kiri
Posizioni Magiche: 1
Richiede: Manipolazione Fibre Lv. I
Dopo aver composto un singolo sigillo, la fibre andranno a proteggere interamente il corpo dell’utilizzatore, agendo dall’interno. La pelle del ninja assumerà una colorazione scura intensa e gli sarà impossibile utilizzare le fibre all’esterno del corpo; attivando questa tecnica otterrà una protezione globale pari alla resistenza delle fibre, quindi in base all’abilità nell’utilizzo della Kinjutsu. Eventuali attacchi elementari basati sull’elettricità non verranno ridotti da questa tecnica.
Può essere mantenuta per un solo round.
Tipo: Ninjutsu
(Livello 4 / Consumo: Medio)
[Richiede un cuore di elemento affine "Terra"]

Cuore Nero: Assorbimento di Cuore
Villaggio: Kiri
Posizioni Magiche: N/A
Richiede: Manipolazione Fibre Lv. I
Dopo aver avvinghiato l’avversario a se, le fibre andranno ad estrapolare il cuore dell’avversario con un attacco diretto. Sarà necessario che l’avversario immobile e che non si divincoli in modo eccessivo dalla presa del ninja per attuare questa tecnica; se soddisfatti questi prerequisiti allora sarà possibile estrapolare il cuore avversario e impiantarselo all’interno del proprio corpo. L'esecuzione del Furto di Cuore impiegherà l'intero turno e richiederà un avversario morto o gravemente incosciente per poter essere portata a termine con successo.
Tipo: Ninjutsu
(Livello 4 / Consumo: Alto)

Filamenti di Sutura
Villaggio: Kiri
Posizioni Magiche: N/A
Richiede: Manipolazione Fibre Lv. I
Grazie a questa tecnica, l’utilizzatore è in grado di ricucire qualsiasi arto amputato al corpo originale, ripristinando automaticamente qualsiasi tipo di collegamento preesistente (ossa, nervi, vasi sanguigni, ecc..). Non avverrà alcuna sorta di guarigione. Per tutto il turno, nel quale l’arto è stato ricollegato, non potrà essere utilizzato e/o allungato.
Tipo: Ninjutsu
(Livello 4 / Consumo: MedioAlto - livI / Medio - livII / MedioBasso - liv III e IV)
[Richiede "Arti Mediche : Base"]

CITAZIONE
.:Livello II:. (Minimo Chunin - Energia Rossa)
La capacità di controllare le Fibre Nere all'interno del proprio Corpo è al livello di un Praticante Medio e questo fatto attiva una serie di particolari vantaggi che sono elencati di seguito.
• I fili devono uscire dalle proprie ferite ricucite; possono essere manipolati quelli fuoriusciti da entrambi gli arti superiori anche contemporaneamente.
• Per muovere un filo sarà necessario utilizzare uno slot Attacco Fisico [Fase Offensiva]; se ognuno di questi ha la lo stesso obiettivo allora basterà uno slot Attacco Fisico per riuscire a muovere l'intero gruppo.
• I filamenti possono essere allungati di 5 metri
• E’ possibile staccare i propri arti ed allungarli grazie i filamenti, ma l’arto non potrà sorreggere e maneggiare oggetti più pesanti di un kunai durante la massima estensione.
• I filamenti avranno velocità pari a quella dell'utilizzatore maggiorata del 25%.
• I filamenti avranno capacità di presa pari alla forza dell'utilizzatore, aumentabile in una singola azione del 25%.
• Possibilità di avere due cuori extra; questi possono essere sostituito in qualsiasi momento a quello originale.
• Possibilità di possedere una jutsu esterna, di un singolo elemento per ogni cuore posseduto.
• La resistenza delle fibre è pari a quella della roccia.
• Sarà possibile riattaccare un arto o parte del corpo persa tramite i filamenti neri. Quest'azione sarà comparabile all'utilizzo di uno Slot Tecnica.
Consumo Mantenimento: Basso


Tecniche derivante dal controllo del corpo livello 2:

Evocazione delle Maschere di Morte
Villaggio: Kiri
Posizioni Magiche: N/A
Richiede: Manipolazione Fibre Lv. II
Concentrando una quantità di chakra pari a MedioBasso ogni cuore posseduto, l’utilizzatore sarà in grado di evocare un numero variabile di esseri composti solamente di fibre che potranno effettuare delle particolari Ninjutsu sfruttando il chakra dell’utilizzatore; non avranno alcuna possibilità di effettuare danni fisici. Se inflitta una ferita almeno Medio - Grave ad una maschera allora il costrutto morirà, eliminando anche un cuore extra dell’utilizzatore. Le maschere non avranno Slot Attacco fisico e tantomeno Slot Lancio; per eseguire la loro Tecnica Elementale [Una sola volta a turno] utilizzeranno gli Slot Tecnica dell’utilizzatore. Con un consumo pari a Bassissimo si può fare rientrare una Maschera nel proprio corpo.
Tipo: Ninjutsu
(Livello 4 / Consumo Attivazione una maschera: MedioBasso)

Attacco Esterno del Cuore Nero
Villaggio: Kiri
Posizioni Magiche: N/A
Richiede: Manipolazione Fibre Lv. II
Cedendo il proprio Slot Tecnica alle maschere, il ninja può far attuare da una di queste una tecnica elementale. Deve essere deciso al furto del cuore quale impronta avrà il relativo costrutto, se il cadavere non aveva già sviluppato una in particolare. La potenza di questa tecnica dipende sia dal cuore che ha il costrutto sia dall’abilità nell’utilizzo della Kinjutsu che possiede il ninja. Le tecniche elementali non assumeranno delle forme particolari, ma saranno solamente un espulsione di chakra elementare, di potenza variabile. La tecnica si propaga in linea retta per circa 30 metri con un'ampiezza di 5.
Tipo: Ninjutsu
(Livello 4 / Consumo: Alto)

CITAZIONE
Potenza Jutsu Esterno

Cuore Esterno Numero 1:
-Lv. 2 Innata: danno Medio; Lv. 3: danno Medio-Grave; Lv. 4: danno Grave

Cuore Esterno Numero 2:
-Lv. 2 Innata: danno Medio-Leggero; Lv. 3 danno Medio; Lv. 4: danno Medio-Grave

Cuore Esterno Numero 3:
-Lv. 3 Innata: danno Medio-Leggero: Lv. 4 danno Medio

Cuore Esterno Numero 4:
-Lv. 4 Innata: danno Medio

CITAZIONE
.:Livello III:. (Minimo Jonin - Energia Viola)
La capacità di controllare le Fibre Nere all'interno del proprio Corpo è ad un Livello Alto e questo fatto attiva una serie di particolari vantaggi che sono elencati di seguito.
• I fili devono uscire dalle proprie ferite ricucite; possono essere manipolati quelli fuoriusciti dagli arti superiori o inferiori, anche contemporaneamente.
• Per muovere un filo sarà necessario utilizzare uno slot Attacco Fisico [Fase Offensiva]; se ognuno di questi ha la lo stesso obiettivo allora basterà uno slot Attacco Fisico per riuscire a muovere l'intero gruppo.
• I filamenti possono essere allungati di 7 metri
• E’ possibile staccare i propri arti ed allungarli grazie i filamenti, ma l’arto non potrà sorreggere e maneggiare oggetti più pesanti di Wakizashi durante la massima estensione.
• I filamenti avranno velocità pari a quella dell'utilizzatore maggiorata del 50%.
• I filamenti avranno capacità di presa pari alla forza dell'utilizzatore, aumentabile in una singola azione del 50%.
• Possibilità di avere tre cuori extra; questi possono essere sostituito in qualsiasi momento a quello originale.
• Possibilità di possedere una jutsu esterna, di un singolo elemento per ogni cuore posseduto.
• La resistenza delle fibre è pari a quella del ferro.
• Sarà possibile riattaccare un arto o parte del corpo persa tramite i filamenti neri. Quest'azione sarà comparabile all'utilizzo di uno Slot Tecnica.
Consumo Mantenimento: Medio-Basso

Tecnica derivante dal controllo del corpo livello 3:

Jutsu Nero Finale
Villaggio: Kiri
Posizioni Magiche: N/A
Richiede: Manipolazione Lineare del Corpo III
Unendo due costrutti di due maschere differenti in un unico essere, sarà possibile attivare questa tecnica. Due tipologie di chakra elementare andranno ad unirsi in modo da creare un attacco elementare nettamente più forte di potenza pari al livello massimo di entità danno che i propri cuori possiedono aumentato di un livello [Es: Medio-Grave -> Grave e Grave-> Gravissimo] se gli elementi sono affini; se gli elementi sono opposti l’attacco avrà potenza pari al livello massimo di entità danno diminuito di uno [Es: Medio-Grave -> Medio e Grave -> Medio-Grave]; infine, se gli elementi sono hanno alcun legane tra loro la Tecnica avrà potenza pari a quella del normale Attacco Esterno del Cuore Nero: di diverso avrà solo la proprietà di due elementi anziché uno solo.
Sarà possibile utilizzare solamente tale jutsu se unite due maschere; non sarà possibile disunire due maschere se non utilizzando uno slot tecnica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello 4 / Consumo: Elevato)

CITAZIONE
.:Livello IV:. {Livello Chirurgo}(Minimo SP.jonin - Energia Nera)
La capacità di controllare le Fibre Nere all'interno del proprio Corpo e al livello Chirurgo e questo fatto attiva una serie di particolari vantaggi che sono elencati di seguito.
• I fili devono uscire dalle proprie ferite ricucite; possono essere manipolati quelli fuoriusciti da tutto il corpo.
• Per muovere un filo sarà necessario utilizzare uno slot azione Attacco Fisico [Fase Offensiva]; se ognuno di questi ha la lo stesso obiettivo allora basterà uno slot Attacco Fisico per riuscire a muovere l'intero gruppo.
• I filamenti possono essere allungati di 10 metri
• E’ possibile staccare i propri arti ed allungarli grazie i filamenti, ma l’arto non potrà sorreggere e maneggiare oggetti più pesanti di Katane durante la massima estensione.
• I filamenti avranno velocità pari a quella dell'utilizzatore maggiorata del 75%.
• I filamenti avranno capacità di presa pari alla forza dell'utilizzatore, aumentabile in una singola azione del 75%.
• Possibilità di avere quattro cuori extra; questi possono essere sostituito in qualsiasi momento a quello originale.
• Possibilità di possedere una jutsu esterna, di un singolo elemento per ogni cuore posseduto.
• La resistenza delle fibre è pari a quella dell’acciaio.
• Sarà possibile riattaccare un arto o parte del corpo persa tramite i filamenti neri. Quest'azione sarà comparabile all'utilizzo di uno Slot Attacco Fisico o Lancio [In Fase Offensiva; altrimenti, in difensiva, si usa uno Slot Tecnica]
Consumo Mantenimento: Medio

Tecnica derivante dal controllo del corpo livello 4:

Cuore Nero: Manipolazione Estrema
Villaggio: Kiri
Posizioni Magiche: N/A
Richiede: Manipolazione Lineare del Corpo IV
Attivando questa tecnica il ninja si unirà ai costrutti precedentemente creati, creando all’esterno una quantità di fili elevata, in grado di attaccare l’avversario in qualsiasi fronte. Le maschere saranno poste sopra le spalle dell’utilizzatore e potranno effettuare individualmente e contemporaneamente i propri jutsu esterni, sfruttando però, per ogni attacco eseguito uno Slot Tecnica del possessore. In questa forma si verranno a creare 4 gruppi di filamenti che avranno anche capacità offensiva addirittura superiore a quella di una Katana, in grado di danneggiare l’avversario perforandolo.
Tipo: Ninjutsu
(Livello 4 / Consumo Attivazione: Alto – Consumo Mantenimento: Medio)



Materiale concesso da Naruto Legend: Ninja Academy.

Edited by ~ K a i - 4/6/2010, 21:01
 
Top
0 replies since 11/9/2007, 18:35   1435 views
  Share