Culto del Jashinismo - Tutti i villaggi

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view post Posted on 11/9/2007, 18:34




.:CULTO DEL JASHINISMO:.

Villaggio: N.D.
Clan: Jashin [Da indicare in Scheda]

Descrizione: Questa non è una vera e propria Abilità Innata ma bensì un Culto, accessibile a chiunque. Questa religione loda la carneficina e tutto ciò che ha a che fare con la morte. Un fedele del Jashinismo DEVE sempre pregare per almeno un Post prima e dopo uno scontro, in modo da mantenere i favori del proprio Dio, sul quale è fondata appunto la religione. Gli adepti a questo culto tendono a voler uccidere i propri nemici in qualunque occasione.

Attivazione: Entrando in contatto con una ferita dell'avversario, ed ingerendo il suo sangue si attivano i benefici di questa Abilità, in grado di trasmettere tutti i danni subiti al nemico, tramite una sorta di legame stabilito tra i due Shinobi.[Attivare l'innata conta come tecnica base]

Caratteristiche dei Portatori: Agilità Diminuita di Molto; Forza Aumentata;

Abilità comune a tutti i livelli: Il ninja è in grado di essere Immortale all'interno di un cerchio che verrà tracciato dopo aver ingerito il sangue dell'avversario. Una volta divenuto immortale la pelle muterà in un colore simile al nero con delle parti bianche in prossimità delle ossa.

Arma Bonus: Tutti i credenti del Jashinismo hanno in dotazione una falce a tre lame, in grado di ferire l'avversario anche a distanza e mantenere sulle proprie lame il suo sangue, in modo da rendere più facile la Maledizione e il contatto con il sangue nemico.

CITAZIONE
.:Livello I:. (Minimo Genin - Energia Verde)
Lo Shinobi che crede in questo Culto ha una familiarità con esso abbastanza scarsa, non conosce tutte le peculiarità di Jashin e il suo completo volere. Il che attiva alcuni vantaggi e svantaggi di seguito elencati:
-Obbligo ti pregare per almeno un Post prima e dopo uno scontro.
-Lo Shinobi tende ad essere mentalmente instabile facendo di tutto per uccidere il proprio avversario, anche a costo di uccidere i propri alleati/Compagni di squadra
-Per attivare il Cerchio di Jashin bisogna ferire l'avversario ed entrare in contatto con il suo sangue.
-Una volta dentro il Cerchio non si potranno eseguire Jutsu.
-Se si esce dal cerchio bisogna nuovamente ferire l'avversario e ricomincare il processo di Maledizione.
-Per attivare il Cerchio bisogna ferire in maniera Media l'avversario.
- Una volta che la maledizione è ultimata si potranno trasferire danni di entità non superiore a Medio al nemico.
Consumo di Chakra per Turno: Bassissimo

Tecnica derivante dal Culto del Jashinismo Livello 1:

.:Cerchio del Jashinismo:.
Tipo: KinJutsu
Richiede: Culto di Jashin Livello I
Descrizione: Ingerendo una quantità variabile di Sangue nemico si sarà in grado di "Maledirlo". Ai piedi del possessore di questa Abilità si traccerà un cerchio di sangue, all'interno di esso l'utilizzatore sarà Immortale, la sua pelle diverrà nera e bianca [In prossimità delle ossa]. All'interno del Cerchio tutti i danni ricevuti al Jashinista andranno all'avversario o a qualunque altra persona a cui è stato ingerito il sangue.
Una volta terminata la maledizione lo stato fisico del seguace di Jashin migliorerà eliminando le ferite,quasi per una sorta di magia,sino a rimanere con un ammontare massimo pari ad una ferita Media. Minori saranno i danni riportati mentre si era all'interno del cerchio, e maggiore sarà la possibilita di ritornare in condizioni corporee ottimali.

[Livello: 4 - Consumo: Alto]

CITAZIONE
.:Livello II:. (Minimo Chunin - Energia Rossa)
Lo Shinobi che crede in questo Culto ha una discreta familiarità, non conosce tutte le peculiarità di Jashin e il suo completo volere. Il che attiva alcuni vantaggi e svantaggi di seguito elencati:
-Obbligo ti pregare per almeno un Post prima e dopo uno scontro.
-Per attivare il Cerchio di Jashin bisogna ferire l'avversario ed entrare in contatto con il suo sangue.
-Una volta dentro il Cerchio non si potranno eseguire Jutsu.
-Se si esce dal cerchio bisogna nuovamente ferire l'avversario e ricomincare il processo di Maledizione.
-Per attivare il Cerchio bisogna ferire in maniera Media-Leggera l'avversario.
- Una volta entrati nel cerchio si sarà "Immortali".
- Una volta che la maledizione è ultimata si potranno trasferire danni di entità non superiore a Medio-Grave al nemico.
Consumo di Chakra per Turno: Basso

CITAZIONE
.:Livello III:. (Minimo Jounin - Energia Viola)
Lo Shinobi che crede in questo Culto ha una grande familiarità, conosce gran parte delle peculiarità di Jashin e il suo completo volere. Il che attiva alcuni vantaggi e svantaggi di seguito elencati:
-Obbligo ti pregare per almeno un Post prima e dopo uno scontro.
-Per attivare il Cerchio di Jashin bisogna ferire l'avversario ed entrare in contatto con il suo sangue.
-Se si esce dal cerchio bisogna nuovamente ferire l'avversario e ricomincare il processo di Maledizione.
-Per attivare il Cerchio bisogna ferire in maniera Leggera l'avversario.
- Una volta entrati nel cerchio si sarà "Immortali".
- Una volta che la maledizione è ultimata si potranno trasferire danni di entità non superiore a Grave al nemico.
Consumo di Chakra per Turno: Medio

CITAZIONE
.:Livello IV:. {Livello Adepto di Jashin}(Minimo Sp.Jounin - Energia Nera)
Lo Shinobi che crede in questo Culto ha una grande familiarità, conosce gran parte delle peculiarità di Jashin e il suo completo volere. Il che attiva alcuni vantaggi e svantaggi di seguito elencati:
-Obbligo ti pregare per almeno un Post prima e dopo uno scontro.
-Per attivare il Cerchio di Jashin bisogna ferire l'avversario ed entrare in contatto con il suo sangue.
-Per attivare il Cerchio bisogna ferire in maniera Lieve l'avversario.
- Una volta entrati nel cerchio si sarà "Immortali".
- Una volta che la maledizione è ultimata si potranno trasferire danni di entità non superiore a Critico al nemico.
Consumo di Chakra per Turno: Alto



Materiale concesso da Naruto Legend: Ninja Academy.

Edited by » • G i a c o ~ - 13/11/2009, 20:36
 
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